COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE"

Transcript

1 COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 9 del OGGETTO: Partecipazione dei comuni all attività di accertamento tributario e contributivo. Integrazione e rettifica schema di convenzione con l Agenzia delle Entrate. L anno DUEMILAQUINDICI, il giorno VENTISEI del mese di GENNAIO alle ore 13,00 nella sala delle adunanze della Sede Comunale, si è riunita la Giunta Comunale convocata nelle forme di legge. Presiede l adunanza il Dott. Paolo Cimmino nella sua qualità di Sindaco e sono rispettivamente presenti ed assenti i seguenti sigg.ri: Presente 1) Cimmino Paolo Sindaco X 2) Vitale Alberto Vice Sindaco X 3) Perna Enza Assessore X 4) Sicignano Claudia Assessore X 5) De Rosa Francescopaolo Assessore X 6) Di Martino Antonio Assessore X Totale 06 Assente Partecipa il Segretario Generale dott.ssa Ortensia Castaldo incaricato della redazione del Verbale. IL PRESIDENTE Constatato il numero legale degli intervenuti, dichiara aperta l adunanza ed invita i presenti alla trattazione dell argomento indicato in oggetto.

2 COMUNE DI GRAGNANO OGGETTO: Partecipazione dei comuni all attività di accertamento tributario e contributivo. Integrazione e rettifica schema di convenzione con l Agenzia delle Entrate. LA GIUNTA COMUNALE Vista l allegata relazione istruttoria concernente l oggetto a firma del Responsabile del settore Finanziario dott. Antonio Verdoliva; Vista l allegata proposta di deliberazione concernente l oggetto a firma dell Assessore al Bilancio dott.ssa Enza Perna; Visto il parere reso ai sensi dell art. 49 del D.Lgs. n. 267 del ; Ritenuta l allegata proposta meritevole di approvazione; Ad unanimità di voti espressi per alzata di mano; D E L I B E R A di rendere parte integrante e sostanziale del presente dispositivo la narrativa che precede; di approvare il Protocollo d Intesa predisposto in collaborazione con la Direzione Regionale della Campania Agenzia delle Entrate - ed ANCI Campania per la partecipazione del Comune di Gragnano all'attività di contrasto all'evasione, allegato alla presente deliberazione a formarne parte integrante e sostanziale; di dare atto che dall'adozione della presente deliberazione non derivano oneri per l'ente in quanto la sottoscrizione della convenzione non prevede alcuna spesa e che le entrate derivanti dal materiale svolgimento delle attività di cui trattasi saranno previste in ragione della loro attendibilità contabile nei bilanci 2015 e seguenti; di precisare che il presente atto sostituisce la precedente delibera di G. C n. 168/2014 in relazione alla sola convenzione richiamata ed allegata di demandare al Responsabile del Servizio Finanziario tutti gli adempimenti successivi al presente atto e di stabilire che lo stesso è responsabile dell attuazione della presente convenzione e del trattamento dei dati; di dichiarare la presente, stante l urgenza del provvedere, immediatamente esecutiva, ai sensi dell art. 134, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000 Gragnano, lì LA GIUNTA COMUNALE Paolo Cimmino Alberto Vitale Enza Perna Claudia Sicignano Francescopaolo De Rosa Antonio Di Martino IL SEGRETARIO GENERALE (dott.ssa Ortensia Castaldo)

3 COMUNE DI GRAGNANO ALLA GIUNTA COMUNALE SEDE OGGETTO: Partecipazione dei comuni all attività di accertamento tributario e contributivo. Integrazione e rettifica schema di convenzione con l Agenzia delle Entrate. Per quanto sopra esposto Acquisiti i pareri di regolarità tecnica e contabile resi ai sensi dell art. 49 del D.lgs , n. 267 TUTTO CIO PREMESSO, PRESO ATTO DI QUANTO INNANZI PRECEDE, L ASSESSORE AL RAMO PROPONE CHE LA GIUNTA COMUNALE DELIBERI: PROPONE 1) Di approvare il Protocollo d Intesa predisposto in collaborazione con la Direzione Regionale della Campania Agenzia delle Entrate - ed ANCI Campania per la partecipazione del Comune di Gragnano all'attività di contrasto all'evasione, allegato alla presente deliberazione a formarne parte integrante e sostanziale; 2) Di dare atto che dall'adozione della presente deliberazione non derivano oneri per l'ente in quanto la sottoscrizione della convenzione non prevede alcuna spesa e che le entrate derivanti dal materiale svolgimento delle attività di cui trattasi saranno previste in ragione della loro attendibilità contabile nei bilanci 2015 e seguenti; 3) Di precisare che il presente atto sostituisce la precedente delibera di G. C n. 168/2014 in relazione alla sola convenzione richiamata ed allegata 4) Di demandare al Responsabile del Servizio Finanziario tutti gli adempimenti successivi al presente atto e di stabilire che lo stesso è responsabile dell attuazione della presente convenzione e del trattamento dei dati; 5) Di dichiarare la presente, stante l urgenza del provvedere, immediatamente esecutiva, ai sensi dell art. 134, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000. L ASSESSORE AL BILANCIO ( dott.ssa Enza Perna )

4 COMUNE DI GRAGNANO ALL ASSESSORE AL BILANCIO OGGETTO: Partecipazione dei comuni all attività di accertamento tributario e contributivo. Integrazione e rettifica schema di convenzione con l Agenzia delle Entrate. RELAZIONE ISTRUTTORIA PREMESSO CHE la partecipazione dei comuni all attività di accertamento e di contrasto all evasione fiscale di tributi erariali, già prevista dagli artt. 44 e 45 del D.P.R. n. 600/1973, è stata sancita nell art. 1 del Decreto Legge n. 203/2005, convertito, con modificazioni, dalla Legge n. 248/2005, anche in termini di compartecipazione economicofinanziaria; CHE le modalità e le forme della suddetta partecipazione dei comuni all attività di accertamento e di contrasto all evasione fiscale di tributi erariali sono state oggetto di potenziamento e di modificazioni con i recenti interventi normativi contenuti nel D.L. n. 78/2010 (convertito in Legge n. 112/2011), nel D.L. n. 138/2011 (convertito in Legge n. 148/2011) e, da ultimo, nel D.L. n. 201/2011 (conv. in Legge n. 214/2011); RILEVATO CHE, nell'ambito dell'attività di contrasto all'evasione, la partecipazione dei Comuni all'accertamento fiscale e contributivo, è remunerata con il riconoscimento ad essi di una quota delle maggiori somme relative ai tributi statali riscossi a titolo definitivo, nonché delle sanzioni civili applicate sui maggiori contributi riscossi a titolo definitivo, a seguito dell'intervento del Comune che abbia contribuito all'accertamento stesso; Dato atto quindi che : - che l art. del D.L , n. 203, convertito con modificazioni dalla legge , n. 248 e modificato dall art. 18 del D.L , n. 78 convertito in legge n. 122 del prevede la partecipazione dei Comuni all azione di contrasto all evasione fiscale e contributiva in collaborazione con l Agenzia delle Entrate; - che l art. 1, comma 12 bis del D.L , n. 138, convertito dalla legge , n. 148, ha elevato, limitatamente agli anni 2012, 2013 e 2014 la quota di compartecipazione ai tributi erariali al 100 per cento delle somme riscosse a seguito di accertamenti emessi su loro segnalazioni; - CHE, con il Provvedimento del Direttore dell Agenzia delle Entrate n del 03/12/2007, emanato sulla base dei criteri concordati in sede di Conferenza Stato-Città ed Autonomie Locali, sono state delineate le modalità con cui realizzare la partecipazione dei comuni, definendo la tipologia delle segnalazioni, gli ambiti di intervento, i dati oggetto di comunicazione e le modalità di gestione e trasmissione telematica dei dati; - che con il provvedimento del Direttore dell Agenzia delle Entrate n del sono state definite le modalità tecniche relative alla trasmissione da parte dei Comuni delle informazioni suscettibili di utilizzo ai fini dell accertamento dei tributi statali;

5 Dato atto che il Protocollo d Intesa ha validità biennale dalla data della sottoscrizione, con tacita proroga di anno in anno, salvo formale disdetta di una delle due parti; Vista la deliberazione di Giunta comunale n. 168 del 29/12/2014 con la quale l Amministrazione di Gragnano ha ritenuto aderire alla Convenzione per la partecipazione del Comune di Gragnano all'attività di contrasto all'evasione Che con nota prot. 785 del 12/1/2015 è stata trasmessa la suddetta deliberazione con lo schema di convenzione alla Agenzia delle Entrate Che l Agenzia delle Entrate, con nota prot del 21/01/2015, fa presente che il protocollo d intesa tra l Agenzia delle Entrate-Direzione Regionale della Campania e ANCI Campania sottoscritto il 27 giugno 2012, di cui ha trasmesso copia, ha annullato e sostituito quello precedente siglato il 12 febbraio 2009 a cui fa riferimento la deliberazione adottata. Il nuovo protocollo prevede che i Comuni possono aderire mediante la presentazione di un mero atto unilaterale di adesione. In particolare, l art. 6, comma 2, del protocollo d intesa prevede che i Comuni della Regione Campania inviano alla Direzione Regionale della Campania mediante P.E.C., o in subordine tramite raccomandata A/R, e per conoscenza all ANCI Campania, la sola lettera di adesione allegata al protocollo medesimo nel presente atto deliberativo. Pertanto il Comune di Gragnano dovrà trasmettere, secondo le modalità indicate, l allegata lettera di adesione al protocollo d intesa del 27 giugno Visto quindi la bozza di Protocollo d Intesa predisposto in collaborazione con la Direzione Regionale della Campania Agenzia delle Entrate - ed ANCI Campania, allegata come parte integrante e sostanziale del presente atto, predisposto dagli uffici dell'agenzia delle Entrate, che evidenzia la necessità di creare un network collaborativo fra l'agenzia e i Comuni, al fine di favorire l'effettiva partecipazione di questi ultimi alla lotta all'evasione; RITENUTO di dover sottoscrivere la suddetta convenzione, aggiornata con le ultime novità normative, per favorire il necessario rapporto di collaborazione tra il Comune di Gragnano e la predetta Agenzia delle Entrate; Ritenuto, pertanto, aderire al citato Protocollo d Intesa condividendone motivazioni e finalità, con l impegno di attivarsi nell attività di contrasto all evasione fiscale anche sulla base delle indicazioni fornite dal gruppo di lavoro costituito in base all art. 3 dello stesso Protocollo; DATO ATTO CHE dal presente provvedimento non deriva alcun onere per il bilancio comunale, in quanto la convenzione non prevede alcuna spesa; CHE le entrate derivanti dal materiale svolgimento delle attività di partecipazione dei comuni all attività di accertamento e di contrasto all evasione fiscale di tributi e di contributi erariali saranno previste in ragione della loro attendibilità contabile nei bilanci 2015 e seguenti; Precisato che il presente atto sostituisce la precedente delibera di G. C n. 168/2014 in relazione alla sola convenzione richiamata ed allegata;

6 Rilasciato il parere di regolarità tecnico-contabile espresso dal Responsabile del Servizio Finanziario, ai sensi dell art. 49 del T.U.O.E.L.; La parte istruttoria, i fatti, gli atti citati, le dichiarazioni ivi comprese sono vere e fondate e quindi redatte dal Dirigente del Servizio Finanziario sotto la propria responsabilità tecnica, per cui sotto tale profilo, lo stesso dirigente qui di seguito sottoscrive: IL RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZIARIO ( dott. Antonio Verdoliva )

7 COMUNE DI GRAGNANO D.Lgs. n. 267 del 18/08/ Pareri ai sensi dell art. 49 del D.Lgs. n. 267 del 18/8/2000 Allegato alla delibera di Giunta Comunale ad oggetto: Partecipazione dei comuni all attività di accertamento tributario e contributivo. Integrazione e rettifica schema di convenzione con l Agenzia delle Entrate. Si esprime parere: FAVOREVOLE PARERE IN ORDINE ALLA REGOLARITA TECNICA Intervento di bilancio: Codice Competenza Capitolo di PEG: Oggetto: Numero: Competenza: Ammontare del presente impegno Causale economica (a cura della Ragioneria): Gragnano, lì Visto: La Ragioneria Firma: IL RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZIARIO dott. Antonio Verdoliva

8 Delib. n. 9 del ATTESTATO DI PUBBLICAZIONE Si attesta che copia della deliberazione viene pubblicata sul sito informatico di questo Comune il giorno e vi rimarrà per 15 giorni consecutivi fino al ATTESTATO COMUNICAZIONE CAPIGRUPPO Si attesta che la presente deliberazione è stata comunicata ai capigruppo consiliari con nota n del Servizio Segretariato Generale ( Carolina Petrone ) A termini dell art. 125 del D.Lgs.18/8/2000, n Lì Servizio Segretariato Generale ( Carolina Petrone ) ======================================= =========================.=============== Per copia conforme all originale esistente agli atti del Comune. Gragnano, lì Servizio Segretariato Generale. ( Carolina Petrone ) La presente deliberazione: ESECUTIVITA apple apple è stata dichiarata immediatamente eseguibile a termini dell art. 134, comma 4, del D.Lgs. 18/8/2000, n è divenuta esecutiva il ai sensi dell articolo 134, comma 3, del D.Lgs. 18/8/2000, n Servizio Segretariato Generale. ( Carolina Petrone ) ============================================================== La presente deliberazione viene trasmessa al Servizio per gli adempimenti consequenziali. Gragnano, lì Per ricevuta L Addetto all Ufficio

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 25 del 20-02-2015 OGGETTO: Intervento di Restauro Conservativo Mulini - Valle dei Mulini. Approvazione schema di Protocollo d Intesa da sottoscrivere

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 113 del 14-11-2014 ANAGRAFE del Comune di Gragnano. Approvazione schema di Convenzione. L anno DUMILAQUATTORDICI, il giorno QUATTORDICI del

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 del 20-02-2015 OGGETTO: Determinazione del diritto fisso da esigere da parte del Comune all atto della conclusione dell accordo di separazione

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 49 del 09-03-2015 OGGETTO: Ricorso avanti al Tribunale di Torre Annunziata R.G. 947/2015 ex art. 669 bis e 669 ter c.p.c. ed ex art. 700

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 22 del 11-02-2015 OGGETTO: Ricorso al TAR Campania - Napoli promosso dalla Sig.ra Somma Teresa. Costituzione in giudizio e nomina del legale

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 36 del 20-02-2015 OGGETTO: Ricorso al TAR Campania promosso dalla Fabbrica della Pasta di Antonino Moccia S.a.s. in persona del legale rapp.te

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 226 del 09-11-2015 ANAGRAFE del Comune di Gragnano. Approvazione schema di convenzione. L anno DEMILAQUINDICI, il giorno NOVE del mese di

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 270 del 18-12-2015 OGGETTO: Legge n. 431/98 - Art. 11 - Contributo fitti anno 2014. Presa d atto della graduatoria definitiva.- L anno DUEMILAQUINDICI,

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 63 del 20-03-2015 OGGETTO: Adesione Protocolli di Intesa predisposti dagli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 247 del 23-11-2015 OGGETTO: Atto di citazione del sig. Zurlo Giuseppe avanti al Giudice di Pace di Torre Annunziata. Costituzione in giudizio

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 269 del 18-12-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio alle Associazioni Culturali di Gragnano per manifestazione del 31/12/2015. L anno DUEMILAQUINDICI,

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 268 del 18-12-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio all Associazione Forense di Gragnano per il Convegno Violenza e Famiglia del 19/12/2015.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 88 del 29-03-2017 OGGETTO: Albo Comunale delle Associazioni. Presa d'atto dell'elenco delle Associazioni iscritte.-

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 14 del 27-01-2016 OGGETTO: Atto di citazione del Sig. Scala Aniello dinanzi al Giudice di Pace. Costituzione in giudizio e nomina del legale

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 150 del 20-07-2015 OGGETTO: Esercizio Finanziario 2015 - Servizi mensa e trasporto scolastico. Determinazione tariffe.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DEL N. 222 del 09-11-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio all Associazione di volontariato CRISALIDE di Gragnano per l evento Mostra dei presepi napoletani artigianali

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 24 del 30-01-2017 OGGETTO: Ricorso avanti al TAR Campania - Napoli promosso dalla Sig.ra Somma Maria. Costituzione in giudizio e nomina del

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 207/SG 19/12/2011 COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 324 del 15-12-2011 OGGETTO: Concessione Patrocinio morale all Associazione Disabili Gragnano per l evento Rivivi

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 13 del 24-01-2012 OGGETTO: Rilascio nulla - osta per trasferimento mediante per mobilità volontaria presso altra

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 241 del 23-11-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio all Associazione La Svolta per convegno in occasione della giornata nazionale per la violenza

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 29 del 03-02-2016 OGGETTO: Individuazione personale da assegnare alla Centrale Unica di Committenza (CUC) dei Comuni di Torre Annunziata,

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 103 del 11-05-2015 OGGETTO: Realizzazione di un asilo nido nei locali P.T. scuola materna M. Montessori di via Volte-

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 138 del 17-06-2015 OGGETTO: PON SICUREZZA PER LO SVILUPPO CONVERGENZA 2007/2013, obiettivo operativo 1.1. Approvazione ampliamento del sistema

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 48/SG 19/03/2012 COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 70 del 14-03-2012 OGGETTO: Sagra della ciliegia 16 e 17 giugno 2012. L anno DUEMILADODICI, il giorno QUATTORDICI

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 98 del 08-05-2015 OGGETTO: Approvazione schema di convenzione con COMIECO e ERICA per il recupero e riciclo degli imballaggi

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 210 del 21-10-2015 OGGETTO: Gestione anagrafica dei cittadini SENZA FISSA DIMORA Istituzione di un area di circolazione territorialmente

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 205 del 04-09-2017 OGGETTO: Atto di citazione in opposizione alla esecuzione ed al precetto ex art.615 c.p.c. proposto dalla Cooperativa

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 189 del 21-07-2017 OGGETTO: Ricorso avanti alla Commissione Tributaria di Napoli avverso cartella di pagamento

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO ( nominato con D.P.R. del 24-02-2016 ) n. 25 del 08-03-2016 OGGETTO: Convenzione ex art. 14

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 161/SG 10/10/2011 COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 247 del 07-10-2011 OGGETTO: Atto di citazione in opposizione ex art. 615 c.p.c. promosso dalla Sig.ra Rosanova

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 111 del 22-05-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio al Comitato UNICEF Campania per i convegni del 27 e 28 Maggio 2015.- L anno DUEMILAQUINDICI,

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. GC / 257 / 2015 del 07-12-2015 OGGETTO: Servizio di nolo, installazione, manutenzione e smontaggio luminarie ed addobbi natalizi 2015/2016.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO ( nominato con D.P.R. del 24-02-2016 ) n. 24 del 08-03-2016 OGGETTO: Prosieguo attività dei

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 84/SG 24/05/2011 COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 138 del 23-05-2011 OGGETTO: Atto di citazione della ASG s.r.l. avanti al Giudice di Pace di Caserta. Costituzione

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 92/SG 07/06/2011 COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 158 del 01-06-2011 OGGETTO: Concessione Patrocinio per manifestazione di interesse per proposizione di O Paniello

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO (nominato con D.P.R. del 24-02-2016) n. 127 del 09-06-2016 OGGETTO: Approvazione del Manuale di Gestione del Protocolllo

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 69 del 17-03-2017 OGGETTO: Aggiornamento prezzi del progetto definitivo/esecutivo di cui alla delibera n. 1

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) 1 C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 165 del 26.10.2017 OGGETTO: Conferma dell aliquota dell addizionale comunale all IRPEF (Imposta

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 27 del 28-01-2016 OGGETTO: Rilascio nulla osta al Comune di Ravello per l utilizzo della graduatoria del concorso pubblico

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA (nominata con DPR del 30-03-2012) n. 236 del 17-12-2012 OGGETTO: Riconoscimento debito fuori bilancio - Carte Contabili

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO ( nominato con D.P.R. del 24-02-2016 ) n. 38 del 09-03-2016 OGGETTO: ADDIZIONALE IRPEF COMUNALE

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 13/SG 25/01/2012 COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 15 del 24-01-2012 OGGETTO: Autorizzazione al Tesoriere Comunale Banca di Credito Popolare di

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO n. 4 del 19-02-2016 OGGETTO: Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ai sensi

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 204 del 15-10-2015 OGGETTO: Proroga convenzione stipulata con il Comune di Sant Antonio Abate ex art. 14 del CCNL 22-01-04,

Dettagli

COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO

COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO PROVINCIA DI BOLOGNA DELIBERAZIONE C O P I A N. 101 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: ADESIONE AL PROTOCOLLO D'INTESA TRA L'AGENZIA DELLE ENTRATE

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia Atto N 35 Oggetto: Partecipazione all'attività di contrasto all'evasione fiscale in collaborazione con l'agenzia delle Entrate del 05/03/2015 Parere FAVOREVOLE

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 40/SG 07/03/2011 COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 54 del 07-03-2011 OGGETTO: Festa di Carnevale 2011. L anno DUEMILAUNDICI, il giorno SETTE del mese di MARZO alle

Dettagli

CITTA DI MARCIANISE PROVINCIA DI CASERTA

CITTA DI MARCIANISE PROVINCIA DI CASERTA Verb. N. 312 del Registro CITTA DI MARCIANISE PROVINCIA DI CASERTA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Ripartizione diritti di rogito 2 trimestre 2010 Assegnazione risorse finanziarie al Dirigente

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 55 del

COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 55 del COPIA COMUNE DI GRAGNANO Provincia Di Napoli DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 55 del 06-08-2015 OGGETTO: Surroga del Consigliere Comunale dimissionario Sig. Elefante Alfonso e convalida del nuovo

Dettagli

COMUNE di VIGARANO MAINARDA Provincia di FERRARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE di VIGARANO MAINARDA Provincia di FERRARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DELIBERAZIONE N. 35 del 25/03/2011 COMUNE di VIGARANO MAINARDA Provincia di FERRARA -------- VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADESIONE AL PROTOCOLLO D'INTESA ANCI EMILIA ROMAGNA

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 242 del 23-11-2015 OGGETTO: Concessione Patrocinio all Associazione GRAGNANO OLTRE per la manifestazione pubblica Un terremoto 35 anni fa

Dettagli

Deliberazione della Giunta Comunale

Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI PELLEGRINO PARMENSE PROVINCIA DI PARMA Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n. 97 in data N. 97 OGGETTO: Nota di aggiornamento al Documento Unico di L anno duemilasedici, addì

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 221 del 30.11.2012 Oggetto: Apertura dello sportello catastale decentrato per il servizio di visura al pubblico - sottoscrizione

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO ORIGINALE VERBALE N. 30 DEL 16.02.2010 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: INSERIMENTO PRESSO IL SERVIZIO DI FORMAZIONE ALL'AUTONOMIA 'CENTRO

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA (nominata con DPR del 30-03-2012) n. 49 del 05-03-2014 OGGETTO: Concessione Patrocinio morale all Associazione ANPANA -

Dettagli

COMUNE DI COTRONEI (Provincia di Crotone) COPIA

COMUNE DI COTRONEI (Provincia di Crotone) COPIA COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 17 DEL 28.07.2015 OGGETTO: ADDIZIONALE COMUNALE ALL IRPEF PER L ANNO 2015 DELL ADDIZIONALE IRPEF. L'anno duemilaquindici questo giorno ventotto del mese di

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 115 del 13.06.2013 Oggetto: Anticipazione di tesoreria 2013, art. 222 D. Lgs. n. 267/2000. Integrazione ai sensi dell

Dettagli

COMUNE DI AVIO Provincia di Trento

COMUNE DI AVIO Provincia di Trento COMUNE DI AVIO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione N. 22 della Giunta Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE DI COOPERAZIONE INFORMATICA CON L AGENZIA DELLE ENTRATE, SISTEMA SIATEL V2.0, PUNTO

Dettagli

COMUNE DI CANDA (RO)

COMUNE DI CANDA (RO) COMUNE DI CANDA (RO) COPIA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale n. 50 del 16.09.2015 L anno duemilaquindici addì sedici del mese di settembre alle ore 1330 nella sala delle adunanze del Comune

Dettagli

LA GIUNTA COMUNALE. RITENUTO, in conseguenza di quanto sopra, di fare propria la proposta in argomento;

LA GIUNTA COMUNALE. RITENUTO, in conseguenza di quanto sopra, di fare propria la proposta in argomento; COMUNE DI SAN PIETRO IN GUARANO Provincia di COSENZA Largo Municipio 1 tel. 0984/472511 FAX 0984/472147 www.comune.sanpietroinguarano.cs.it e-mail: comunesanpietroinguarano@pec.it Deliberazione della GIUNTA

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 87 del 11.03.2011 Oggetto: Destinazione per l anno 2011 dei proventi delle sanzioni amministrative del C.d.S. art.

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO (nominato con D.P.R. del 24-02-2016) n. 73 del 15-04-2016 OGGETTO: Patrocinio morale per la Sagra dei prodotti tipici e della

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta. COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE. N 93 del

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta. COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE. N 93 del COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 93 del 8.07.2015 Oggetto: Nuova articolazione dell orario di servizio del personale di Polizia Municipale. Ambito di

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli

COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli COPIA COMUNE DI GRAGNANO Città Metropolitana di Napoli VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO (nominato con D.P.R. del 24-02-2016) n. 119 del 25-05-2016 OGGETTO: Approvazione dello schema

Dettagli

COMUNE DI COTRONEI (Provincia di Crotone) COPIA

COMUNE DI COTRONEI (Provincia di Crotone) COPIA COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 10 DEL 27.04.2016 OGGETTO: ADDIZIONALE COMUNALE ALL IRPEF PER L ANNO 2016 DELL ADDIZIONALE IRPEF. L'anno duemilasedici questo giorno ventisette del mese di

Dettagli

COPIA DI DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 3 Data 22 gennaio 2016

COPIA DI DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE. N. 3 Data 22 gennaio 2016 COMUNE di MONTE PORZIO CATONE Città metropolitana di Roma Capitale Piano Trasparenza. COPIA DI DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N. 3 Data 22 gennaio 2016 Proposta N. 54 Assessore (firma ) L anno duemilasedici

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 72 Reg. Delib. del 11/11/2015 C O P I A A L B O VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

COMUNE DI CELLOLE Provincia di Caserta Via Raffaello C.A.P

COMUNE DI CELLOLE Provincia di Caserta Via Raffaello C.A.P COMUNE DI CELLOLE Provincia di Caserta Via Raffaello C.A.P. 81030 ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N =100 Data: 30.07.2013 prot. N 8506 Data 01.08.2013 OGGETTO: RISCOSSIONE ORDINARIA

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 138 del 18.11.2014 Oggetto: Rilascio nulla-osta al trasferimento per mobilità volontaria della dipendente sig.ra Di

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO VERBALE N. 35 DEL 06.03.2012 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA 'TIZIANO E L'IDEA DEL PAESAGGIO

Dettagli

COMUNE DI SETTIME. Provincia di Asti. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI SETTIME. Provincia di Asti. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale DELIBERAZIONE n.22 Soggetta invio capigruppo consiliari COMUNE DI SETTIME Provincia di Asti Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: Esame ed approvazione ipotesi di accordo decentrato anno

Dettagli

COMUNE DI PESCANTINA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE O G G E T T O

COMUNE DI PESCANTINA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE O G G E T T O COMUNE DI PESCANTINA PROVINCIA DI VERONA COPIA N 11 Reg. delib. Ufficio competente AREA SERVIZI ALLA PERSONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE O G G E T T O APPROVAZIONE CONVENZIONE QUADRO

Dettagli

COMUNE DI SAN MARTINO ALFIERI

COMUNE DI SAN MARTINO ALFIERI COMUNE DI SAN MARTINO ALFIERI Provincia di Asti VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.39 OGGETTO: APPROVAZIONE DEL MANUALE DI GESTIONE E DELLA CONSERVAZIONE AI SENSI DEL D.P.C.M. 3/12/2013.

Dettagli

COMUNE DI CORNO GIOVINE Provincia di LODI CODICE ENTE 10978

COMUNE DI CORNO GIOVINE Provincia di LODI CODICE ENTE 10978 COPIA COMUNE DI CORNO GIOVINE Provincia di LODI CODICE ENTE 10978 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N. 85 IN DATA 22.12.2015 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA

Dettagli

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA PROVINCIA DI BOLOGNA C O P I A Comunicata ai Capigruppo Consiliari il 22/09/2010Nr. Prot. 16311 ADEIONE AL PROTOCOLLO D'INTEA TRA L'AGENZIA

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO VERBALE N. 25 DEL 07.02.2012 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CCSVI NELLA SCLEROSI MULTIPLA - ONLUS - PROGETTO 'BRAVEDREAMS' -

Dettagli

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 2014-15 Data 18-02-2014 OGGETTO: AUTORIZZAZIONE ALLA POSA IN OPERA DI PRATO E PALME NELLA PIAZZETTA DE NICOLA.

Dettagli

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 2015-60 Data 07-05-2015 OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE TIROCINI DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO CURRICULARI,

Dettagli

VERBALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Atto Nr. 41 Data 16-02-2011 Prot. Gen. VERBALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: RICORSO DEL SIG.PIETANESI ADRIANO AVVERSO ACCERTAMENTI ICI INNANZI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE

Dettagli

COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE PER USO AMMINISTRATIVO DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.67 DEL

COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE PER USO AMMINISTRATIVO DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.67 DEL COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE PER USO AMMINISTRATIVO DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.67 DEL 10-08-2015 Londa, 24-08-2015 Il Responsabile dei Servizi Amministrativi 2015 Oggetto: APPROVAZIONE

Dettagli

COPIA COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE RINNOVO CERTIFICATO C. Q. C. ASSEGNAZIONE SOMME.

COPIA COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE RINNOVO CERTIFICATO C. Q. C. ASSEGNAZIONE SOMME. COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE N. 144 del 18.09.2013 OGGETTO RINNOVO CERTIFICATO C. Q. C. ASSEGNAZIONE SOMME. L anno duemilatredici addi

Dettagli

COMUNE di CAPUA. Provincia di Caserta COPIA. DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE. N 197 del

COMUNE di CAPUA. Provincia di Caserta COPIA. DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE. N 197 del COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 197 del 11.10.2012 Oggetto: Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni Tariffe 2012 Ambito

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N 14 del 22.02.2017 Oggetto: Personale non Dirigente. Ripartizione fondo per il lavoro straordinario 2017. L anno duemiladiciassette

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Comune di Pieranica Provincia di cremona DELIBERAZIONE N. 16 Adunanza del 06/06/2011 Codice Ente 10776 9 Pieranica Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 47 del 26.04.2016 OGGETTO: Progetto Natale a Marigliano: Teatro e Musica approvazione bilancio consuntivo.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE Deliberazione n. 50 del 09/03/2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE ALL ASSOCIAZIONE CINEFORUM ORZINUOVI PER RASSEGNE CINEMATOGRAFICHE

Dettagli

COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 150 DEL

COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 150 DEL GC n. 150 del 11-08-2015 - Pagina 1 di 5 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 150 DEL 11-08-2015 L'anno Duemilaquindici il giorno Undici del mese di Agosto alle ore 16:00 nella sala delle

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 316 del 30.11.2011 Oggetto: Istituzione di parcheggi riservati senza custodia nelle aree ubicate in corrispondenza

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE R@ COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 12 Reg. Delib. del 09/03/2016 C O P I A A L B O VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 111 del 13.10.2016 Giudice di Pace n. 758/16. ESEGUIBILE. L anno 2016 il giorno tredici del mese di

Dettagli

COPIA COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE N. 71 del 16.04.2013 OGGETTO BOSCO IN FESTA - 1 MAGGIO 2013. APPROVAZIONE PROGRAMMA ED ASSEGNAZIONE SOMME.

Dettagli

C O M U N E D I C E R V A (Provincia di Catanzaro) COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 30

C O M U N E D I C E R V A (Provincia di Catanzaro) COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 30 C O M U N E D I C E R V A (Provincia di Catanzaro) COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 30 OGGETTO: Approvazione Regolamento per il Servizio di distribuzione e gestione dell acqua potabile. L

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO

COMUNE DI MONTEPULCIANO ALLEGATI N. COPIA COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 307 Adunanza del giorno 09-11-2015 OGGETTO: DPCM 3.12.2013 - SISTEMI DI GESTIONE DOCUMENTALE-

Dettagli

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta

COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COMUNE di CAPUA Provincia di Caserta COPIA di DELIBERAZIONE della GIUNTA MUNICIPALE N 108 del 06.06.2013 Oggetto: Proroga transitoria del Piano Esecutivo di Gestione 2012. Ambito di Settore: Economico

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 4 IN DATA

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 4 IN DATA COMUNE DI CAPPELLA DE' PICENARDI Provincia di Cremona COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 4 IN DATA 25.01.2016 OGGETTO: ADOZIONE PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2016-2018 L'anno

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) OGGETTO: ESEGUIBILE. C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE n. 72 del 16.06.2016 Ricorso al TAR Notaro Luigina /Comune di Marigliano Incarico

Dettagli

COMUNE DI TRESIGALLO Provincia di Ferrara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Deliberazione n. 10 del 18/01/2017

COMUNE DI TRESIGALLO Provincia di Ferrara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Deliberazione n. 10 del 18/01/2017 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n. 10 del 18/01/2017 OGGETTO: DETERMINAZIONE ALIQUOTA ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF ANNO 2017 L anno duemiladiciassette il giorno diciotto del

Dettagli

COMUNE DI PALOMONTE PROVINCIA DI SALERNO

COMUNE DI PALOMONTE PROVINCIA DI SALERNO COMUNE DI PALOMONTE PROVINCIA DI SALERNO N. 3 del 19/01/2016 Copia Verbale di Deliberazione di Giunta Comunale Oggetto: AGGIORNAMENTO REGISTRO DELLE AREE PUBBLICHE E PRIVATE INTERESSATE DA ABBANDONO E

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PIEVE D OLMI SEDUTA DEL 30 DICEMBRE 2015 Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 93 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME ALL ORIGINALE OGGETTO: ASSUNZIONE ONERE FINANZIARIO

Dettagli

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 16/6/2015 N. prot VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N.

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 16/6/2015 N. prot VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. Comune di Tornaco Provincia di Novara Comunicato ai Capigruppo Il 16/6/2015 N. prot. 1170 VERBALE SEDUTA DI GIUNTA COMUNALE N. 25 OGGETTO: PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI

Dettagli