Manuale di avvio rapido

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Manuale di avvio rapido"

Transcript

1 Supporto da cintura Soluzione indossabile per Dolphin 70e Black Manuale di avvio rapido HWC-BELT-H-IT-QS Rev A 1/16

2 Informazioni importanti sulla Guida Il supporto da cintura è un dispositivo utilizzato con la versione indossabile del Dolphin 70e Black (soluzione indossabile Honeywell). Per informazioni sul Dolphin 70e Black, fare riferimento alla guida di avvio rapido fornita nella confezione del terminale. Il presente documento è destinato all'assistenza dell'utente che indossa il Dolphin 70e Black su una cintura. Contenuto della confezione Il kit degli accessori del supporto da cintura della Soluzione indossabile Honeywell contiene i seguenti elementi (che potrebbero essere confezionati separatamente): Supporto da cintura Gruppo clip da cintura Cavo adattatore cuffie Cuffie Lettore ad anello Bluetooth (opzionale) Manuale di avvio rapido Il terminale di Dolphin 70e Black e altri accessori sono confezionati separatamente. Conservare l imballaggio originale in caso di un eventuale restituzione del Dolphin 70e Black o degli accessori per un intervento di assistenza. Panoramica sull'uso iniziale Durante l'associazione per l'uso iniziale del dispositivo indossabile, inserire una batteria completamente carica e attenersi ai passaggi riportati nella presente guida per montare la slitta indossabile e il gruppo sulla cintura. Una volta portate a termine tali operazioni, premere la clip a molla per rimuovere il gruppo dalla cintura.

3 Panoramica sull'uso successivo Per l'uso successivo, potrebbe essere necessario rimuovere il terminale dalla slitta prima di sostituire la batteria, quindi montare nuovamente la slitta e il gruppo sulla cintura. Una volta portate a termine tali operazioni, premere la clip a molla per rimuovere il gruppo dalla cintura. Introduzione al supporto da cintura Pulsante di accensione Cavo audio Terminale Slitta Blocco Tasto Scansione (Non utilizzato con Lettore ad anello Bluetooth) Pulsante Schermata iniziale Pulsante Indietro Pulsante Fine Pulsante Invia Microfono anteriore La slitta ricopre il Dolphin 70e Black e il touch screen, proteggendo il terminale dagli urti.

4 Dolphin 70e Black Funzioni non utilizzate Se il Dolphin 70e Black viene installato sul supporto da cintura, le seguenti funzioni non sono disponibili: Schermo tattile Porta micro USB Lettore interno. Rimozione del Dolphin Black dalla slitta 1. Se viene utilizzato il terminale predisposto per l'audio, rimuovere il cavo audio. Per evitare il danneggiamento del Dolphin 70e Black, scollegare sempre il cavo audio prima di rimuovere il terminale. 2. Far scorrere il blocco verso il basso per rilasciare il terminale. 3. Spingere verso l'alto sul lato destro del terminale. Non tentare di rimuovere il terminale senza prima disinserire il blocco.

5 4. Estrarre il terminale dalla slitta. 5. Estrarre il Dolphin 70e Black dalla slitta. Utilizzare l'intaglio situato sulla parte inferiore della slitta per spingere il Dolphin 70e Black.

6 Rimozione della batteria 1. Rimuovere il Dolphin 70e Black dalla slitta prima di sostituire la batteria. 2. Posizionare il terminale in modalità di sospensione premendo e rilasciando il pulsante di alimentazione. 3. Attenersi ai passaggi illustrati di seguito per rimuovere la batteria

7 Installazione della batteria Il modello Dolphin 70e Black è progettato per l'utilizzo con slitta indossabile che utilizza batterie con numeri di parte BAT-STANDARD-02 (agli ioni di litio da 3,7 V, 6,179 wattora) e BAT-ESTESA-02 (agli ioni di litio da 3,7 V, 12,358 wattora) prodotti per Honeywell International Inc. Nota: Nell'illustrazione: batteria e sportellino standard ! Si consiglia di utilizzare batterie Honeywell agli ioni di litio. L utilizzo di batterie non Honeywell può provocare danni non coperti dalla garanzia.

8 Accensione dell'apparecchio Per accendere il terminale, premere e rilasciare il pulsante di alimentazione. Suspend Mode (Modalità sospensione) Premere e rilasciare il pulsante di alimentazione per attivare o disattivare la modalità di sospensione del terminale. Dal momento che il display è nascosto sul supporto da cintura, fare riferimento alla retroilluminazione dei tasti Send, Home, Back ed End. Quando il Dolphin 70e Black è acceso, questi tasti sono retroilluminati. Se i tasti non sono retroilluminati, il terminale è Spento o in modalità di sospensione. Nota: Prima di rimuovere la batteria, mettere sempre il terminale in modalità di sospensione. Associazione del lettore ad anello Bluetooth (opzionale) Prima di eseguire questo passaggio, è necessario che l'amministratore del sistema configuri l'associazione EZ. Associare il lettore ad anello Bluetooth prima di posizionare il terminale sulla slitta. 1. Toccare > Power Tools > Associazione EZ. 2. Sullo schermo viene visualizzato il codice a barre per l'associazione EZ. Se si utilizza un imager ad anello 2D, eseguire la scansione del codice a barre visualizzato sullo schermo o dell'etichetta del codice a barre situata sul retro del terminale del lettore ad anello Bluetooth. Se si utilizza un lettore ad anello 1D, eseguire la scansione del codice a barre dall'etichetta situata sul retro del terminale.

9 3. Attendere fino a udire i segnali acustici di conferma. 4. Accertarsi che il lettore sia collegato osservando l'icona di Associazione EZ sul display del terminale. Se l'icona è verde, il lettore è collegato. Se l'icona è rossa, il lettore non è collegato. Eseguire nuovamente la scansione del codice a barre. 5. Se viene visualizzata l'icona di scansione del cuneo, la relativa scansione è in esecuzione. Se viene visualizzata l'icona di scansione del cuneo, toccare > Power Tools > Scansione cuneo NGW. Se viene visualizzato un messaggio relativo al proseguimento senza un lettore connesso con cavo, toccare Yes (Sì). Icona Associazione EZ Icona di Scansione

10 Posizionamento del Dolphin 70e Black nella slitta 1. Se il terminale è installato sulla slitta, far scorrere il blocco verso il basso per rilasciare il terminale. 2. Spingere verso l'alto sul lato destro (il lato con il blocco) del terminale. Non tentare di rimuovere il terminale senza prima far scorrere il blocco. 3. Estrarre il terminale dalla slitta. 4. Accertarsi che la porta USB sia chiusa. Per chiuderla, ruotare lo sportello sul lato destro del Dolphin 70e Black.

11 5. Premere finché la porta non si allinea con il lato del terminale. 6. Far scorrere il Dolphin 70e Black nella slitta. 7. Accertarsi che la porta del jack audio sia aperta. Estrarre la porta in gomma e ruotarla di 180 come mostrato in figura per evitare danneggiamenti. 8. Accertarsi che il cavo audio non sia installato sul terminale.

12 9. Far scorrere il terminale sulla slitta finché non scatta in posizione. 10. Far scorrere il blocco chiuso per fissare il terminale.

13 Collegamento delle cuffie 1. Accertarsi che la porta del jack audio sia aperta come mostrato nella sezione precedente. 2. Far scorrere il connettore audio da 3,5 mm all'interno del terminale. 3. Collegare l'estremità per la disconnessione rapida del cavo adattatore delle cuffie al cavo delle cuffie. 4. Far scorrere le estremità del cavo insieme finché non scattano in posizione. Non attorcigliare o piegare i connettori.

14 Collegamento della slitta alla clip della cintura 1. Allineare il gruppo della slitta con la clip sulla cintura e premere la slitta finché non si fissa alla clip con uno scatto. Accertarsi di allineare le linguette situate sul retro della slitta con gli intagli sulla clip della cintura. 2. Far scivolare la clip sulla cintura per indossare il gruppo.

15 Assistenza tecnica Per informazioni su come contattare il supporto tecnico e l assistenza, visitare il sito Documentazione per l'utente Per le versioni in altre lingue di questo documento e per scaricare il Manuale utente, visitare il sito Garanzia limitata Visitare per informazioni sulla garanzia del prodotto. Brevetti Per informazioni sui brevetti, visitare Disclaimer Honeywell International Inc. ( HII ) reserves the right to make changes in specifications and other information contained in this document without prior notice, and the reader should in all cases consult HII to determine whether any such changes have been made. The information in this publication does not represent a commitment on the part of HII. HII shall not be liable for technical or editorial errors or omissions contained herein; nor for incidental or consequential damages resulting from the furnishing, performance, or use of this material. HII disclaims all responsibility for the selection and use of software and/or hardware to achieve intended results. This document contains proprietary information that is protected by copyright. All rights are reserved. No part of this document may be photocopied, reproduced, or translated into another language without the prior written consent of HII. Copyright 2016 Honeywell International Inc. All rights reserved.

16 Web Address:

Computer mobile Dolphin TM serie Guida Introduttiva

Computer mobile Dolphin TM serie Guida Introduttiva Computer mobile Dolphin TM serie 6100 Guida Introduttiva Computer mobile Dolphin serie 6100 Contenuto della confezione Accertarsi che la confezione contenga quanto segue: Computer mobile Dolphin 6100

Dettagli

Modulo fisso 2D per lettura codici a barre serie CM

Modulo fisso 2D per lettura codici a barre serie CM Modulo fisso 2D per lettura codici a barre serie CM CM5680, CM3680, CM2180 Guida rapida CM2D-IT-QS-01 Rev A 6/17 Modulo fisso 2D per lettura codici a barre serie CM La serie CM è una gamma di lettori per

Dettagli

Vuquest 3320g. Guida di avvio rapido. Lettore area imager con cavo ITIT-QS Rev A 5/16

Vuquest 3320g. Guida di avvio rapido. Lettore area imager con cavo ITIT-QS Rev A 5/16 Vuquest 3320g Lettore area imager con cavo Guida di avvio rapido 3320-ITIT-QS Rev A 5/16 Nota: Per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale dell utente. Versioni in altre lingue

Dettagli

Computer mobile Dolphin TM serie 6500. Guida Introduttiva

Computer mobile Dolphin TM serie 6500. Guida Introduttiva Computer mobile Dolphin TM serie 6500 Guida Introduttiva Computer mobile Dolphin serie 6500 Contenuto della confezione Accertarsi che la confezione contenga quanto segue: Computer mobile Dolphin 6500

Dettagli

Serie Voyager 1400g. Guida introduttiva. Area Imager con cavo. VG1400-IT-QS Rev A 10/12

Serie Voyager 1400g. Guida introduttiva. Area Imager con cavo. VG1400-IT-QS Rev A 10/12 Serie Voyager 1400g Area Imager con cavo Guida introduttiva VG1400-IT-QS Rev A 10/12 Nota: per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale dell utente. Versioni in altre lingue di

Dettagli

Youjie YJ HF600. Manuale di avvio rapido. Scanner di imaging di area. YJ-HF600-ITIT-QS Rev A 5/16

Youjie YJ HF600. Manuale di avvio rapido. Scanner di imaging di area. YJ-HF600-ITIT-QS Rev A 5/16 Youjie YJ HF600 Scanner di imaging di area Manuale di avvio rapido YJ-HF600-ITIT-QS Rev A 5/16 Nota: per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale dell utente. Versioni in altre

Dettagli

Granit 1910i. Guida introduttiva. Lettore industriale area imager. GRNT-IT-QS Rev A 10/12

Granit 1910i. Guida introduttiva. Lettore industriale area imager. GRNT-IT-QS Rev A 10/12 Granit 1910i Lettore industriale area imager Guida introduttiva GRNT-IT-QS Rev A 10/12 Nota: per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale dell utente. Versioni in altre lingue

Dettagli

Granit 1911i. Guida introduttiva. Lettore industriale senza fili area imager. Crdlss-GRNT-IT-QS Rev A 10/12

Granit 1911i. Guida introduttiva. Lettore industriale senza fili area imager. Crdlss-GRNT-IT-QS Rev A 10/12 Granit 1911i Lettore industriale senza fili area imager Guida introduttiva Crdlss-GRNT-IT-QS Rev A 10/12 Nota: per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale dell utente. Versioni

Dettagli

ScanPal 5100 Guida di avvio rapido

ScanPal 5100 Guida di avvio rapido ScanPal 5100 Guida di avvio rapido 5100-IT-QS Rev A 3/13 Contenuto della confezione Accertarsi che la confezione contenga quanto segue: Terminale mobile ScanPal 5100 Batteria principale (3,7 V agli ioni

Dettagli

Solaris 7980g. Manuale di avvio rapido. Imager area di presentazione. 7980-ITIT-QS Rev A 10/15

Solaris 7980g. Manuale di avvio rapido. Imager area di presentazione. 7980-ITIT-QS Rev A 10/15 Solaris 7980g Imager area di presentazione Manuale di avvio rapido 7980-ITIT-QS Rev A 10/15 Nota: per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale dell utente. Versioni in altre lingue

Dettagli

Xenon 1900/1910. Guida introduttiva. Area Imager con cavo. NG2D-IT-QS Rev D 10/12

Xenon 1900/1910. Guida introduttiva. Area Imager con cavo. NG2D-IT-QS Rev D 10/12 Xenon 1900/1910 Area Imager con cavo Guida introduttiva NG2D-IT-QS Rev D 10/12 Nota: per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale dell utente. Versioni in altre lingue di questo

Dettagli

Vuquest 3310g. Guida introduttiva. Area Imager con cavo. 3310-IT-QS Rev C 1/13

Vuquest 3310g. Guida introduttiva. Area Imager con cavo. 3310-IT-QS Rev C 1/13 Vuquest 3310g Area Imager con cavo Guida introduttiva 3310-IT-QS Rev C 1/13 Nota: per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale dell utente. Versioni in altre lingue di questo documento

Dettagli

Voyager 1202g. Guida rapida d utilizzo. Lettore di codici a barre laser a linea singola senza filo. VG1202-IT-QS Rev A 10/11

Voyager 1202g. Guida rapida d utilizzo. Lettore di codici a barre laser a linea singola senza filo. VG1202-IT-QS Rev A 10/11 Voyager 1202g Lettore di codici a barre laser a linea singola senza filo Guida rapida d utilizzo VG1202-IT-QS Rev A 10/11 Note: per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale dell

Dettagli

Voyager 1202g BF. Guida rapida d utilizzo. Lettore di codici a barre laser a linea singola senza filo. VG1202BF-ITIT-QS Rev A 6/15

Voyager 1202g BF. Guida rapida d utilizzo. Lettore di codici a barre laser a linea singola senza filo. VG1202BF-ITIT-QS Rev A 6/15 Voyager 1202g BF Lettore di codici a barre laser a linea singola senza filo Guida rapida d utilizzo VG1202BF-ITIT-QS Rev A 6/15 Note: Per informazioni sulla pulizia del dispositivo, consultare il manuale

Dettagli

Dolphin 75e. Guida rapida. tecnologia Android E-AN6-IT-QS Rev A 11/16

Dolphin 75e. Guida rapida. tecnologia Android E-AN6-IT-QS Rev A 11/16 Dolphin 75e tecnologia Android 6.0 Guida rapida 75E-AN6-IT-QS Rev A 11/16 Contenuto della confezione Assicurarsi che la scatola ccontenga i seguenti prodotti. Computer palmare Dolphin 75e (terminale) Scheda

Dettagli

Dolphin 60s Guida di avvio rapido

Dolphin 60s Guida di avvio rapido Dolphin 60s Guida di avvio rapido 60s-IT-QS Rev A 9/13 Contenuto della confezione Accertarsi che la confezione contenga quanto segue: Terminale mobile Dolphin 60s Batterie ricaricabili agli ioni di litio

Dettagli

Voyager 9520/40 Voyager GS9590 Eclipse 5145 Guida introduttiva

Voyager 9520/40 Voyager GS9590 Eclipse 5145 Guida introduttiva Voyager 9520/40 Voyager GS9590 Eclipse 5145 Guida introduttiva VG-ECL-IT-QS Rev C 6/12 Operazioni preliminari Spegnere il sistema prima di collegare il lettore e riaccenderlo una volta terminati i collegamenti

Dettagli

Computer mobile Dolphin TM Guida rapida

Computer mobile Dolphin TM Guida rapida Computer mobile Dolphin TM 6110 Guida rapida Computer mobile Dolphin 6110 Contenuto della confezione Accertarsi che la confezione contenga quanto segue: Computer mobile Dolphin 6110 (il terminale) Batteria

Dettagli

IS3480 QuantumE QuantumT 3580 Fusion 3780 Orbit 7120/7180 Solaris 7820. Guida di avvio rapido

IS3480 QuantumE QuantumT 3580 Fusion 3780 Orbit 7120/7180 Solaris 7820. Guida di avvio rapido IS3480 QuantumE QuantumT 3580 Fusion 3780 Orbit 7120/7180 Solaris 7820 Guida di avvio rapido Operazioni preliminari Spegnere il computer prima di collegare lo scanner. Una volta terminato il collegamento

Dettagli

Thor VM3. Manuale di avvio rapido. Computer veicolare. VM3-ITIT-QS Rev A 1/16

Thor VM3. Manuale di avvio rapido. Computer veicolare. VM3-ITIT-QS Rev A 1/16 Thor VM3 Computer veicolare Manuale di avvio rapido VM3-ITIT-QS Rev A 1/16 Componenti - Parte anteriore P1 P8 P2 P9 P3 P10 P4 P11 P5 P12 P6 P13 P7 P14 LED di sistema Pulsante di accensione LED di connessione

Dettagli

Dolphin 75e. Guida rapida. con Windows 10 IoT Mobile Enterprise. 75E-W10-IT-QS Rev A 11/16

Dolphin 75e. Guida rapida. con Windows 10 IoT Mobile Enterprise. 75E-W10-IT-QS Rev A 11/16 Dolphin 75e con Windows 10 IoT Mobile Enterprise Guida rapida 75E-W10-IT-QS Rev A 11/16 Contenuto della confezione Assicurarsi che la scatola contenga i seguenti prodotti. Computer palmare Dolphin 75e

Dettagli

Dolphin 6000. Guida rapida d utilizzo

Dolphin 6000. Guida rapida d utilizzo Dolphin 6000 Guida rapida d utilizzo Aller à www.honeywellaidc.com pour le français. Vai a www.honeywellaidc.com per l'italiano. Für Deutsch gehen Sie zu www.honeywellaidc.com. Ir a www.honeywellaidc.com

Dettagli

Dolphin 70e Black. Guida di avvio rapido. con tecnologia Android 4.0. 70E-AND-IT-QS Rev A 11/13

Dolphin 70e Black. Guida di avvio rapido. con tecnologia Android 4.0. 70E-AND-IT-QS Rev A 11/13 Dolphin 70e Black con tecnologia Android 4.0 Guida di avvio rapido 70E-AND-IT-QS Rev A 11/13 Contenuto della confezione Accertarsi che la confezione contenga quanto segue: Computer mobile Dolphin 70e Black

Dettagli

Dolphin 7800 Guida rapida d utilizzo

Dolphin 7800 Guida rapida d utilizzo Dolphin 7800 Guida rapida d utilizzo 78-IT-QS Rev A 1/12 Disclaimer Honeywell International Inc. ( HII ) reserves the right to make changes in specifications and other information contained in this document

Dettagli

Dolphin 7800. Guida di avvio rapido. con piattaforma per dispositivi mobili 2.3.4 Android. 78-AND-IT-QS Rev A 1/13

Dolphin 7800. Guida di avvio rapido. con piattaforma per dispositivi mobili 2.3.4 Android. 78-AND-IT-QS Rev A 1/13 Dolphin 7800 con piattaforma per dispositivi mobili 2.3.4 Android Guida di avvio rapido 78-AND-IT-QS Rev A 1/13 Disclaimer Honeywell International Inc. ( HII ) reserves the right to make changes in specifications

Dettagli

Thor VM2. Manuale di avvio rapido. Computer veicolare. VM2-ITIT-QS Rev A 1/16

Thor VM2. Manuale di avvio rapido. Computer veicolare. VM2-ITIT-QS Rev A 1/16 Thor VM2 Computer veicolare Manuale di avvio rapido VM2-ITIT-QS Rev A 1/16 Wi Fi Componenti - Parte anteriore THOR VM2 SYS UPS SSD P1 P6 P2 P7 P3 P8 P4 P9 P5 P10 LED di sistema Pulsante di accensione LED

Dettagli

TYPE-S. Thin and light protective keyboard case For Samsung GALAXY Tab S Setup Guide

TYPE-S. Thin and light protective keyboard case For Samsung GALAXY Tab S Setup Guide TYPE-S Thin and light protective keyboard case For Samsung GALAXY Tab S 10.5 Setup Guide TYPE-S Thin and light protective keyboard case For Samsung GALAXY Tab S 10.5 Contents Italiano 37 www.logitech.com/support/type-s

Dettagli

Base di espansione HP 2700 Ultra-Slim Guida per l utente

Base di espansione HP 2700 Ultra-Slim Guida per l utente Base di espansione HP 2700 Ultra-Slim Guida per l utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso.

Dettagli

ThinkPad G40 Series. Elenco di controllo per il disimballaggio. Guida all installazione. Numero parte: 92P1525

ThinkPad G40 Series. Elenco di controllo per il disimballaggio. Guida all installazione. Numero parte: 92P1525 Numero parte: 92P1525 ThinkPad G40 Series Guida all installazione Elenco di controllo per il disimballaggio Grazie per aver acquistato l elaboratore IBM ThinkPad G40 Series. Verificare che tutti i componenti

Dettagli

CJB1JM0LCAFA. Guida rapida all'uso

CJB1JM0LCAFA. Guida rapida all'uso CJB1JM0LCAFA Guida rapida all'uso Presentazione dell'orologio Altoparlante Porta per la ricarica Pulsante Accensione Tenere premuto per 3 secondi per accendere/spegnere. Tenere premuto per 10 secondi per

Dettagli

Plantronics Explorer 50. Guida dell'utente

Plantronics Explorer 50. Guida dell'utente Plantronics Explorer 50 Guida dell'utente Sommario Introduzione 3 Contenuto della confezione 4 Panoramica dell'auricolare 5 Sicurezza 5 Associazione e ricarica 6 Procedura di associazione 6 Attivazione

Dettagli

Telecomando (solo su alcuni modelli)

Telecomando (solo su alcuni modelli) Telecomando (solo su alcuni modelli) Guida utente Copyright 2006 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Microsoft e Windows sono marchi registrati negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni

Dettagli

Preparazione per il disassemblaggio. Disconnessione del cavo di alimentazione

Preparazione per il disassemblaggio. Disconnessione del cavo di alimentazione Per rimuovere il mailbox opzionale con il suo supporto, seguire le procedure descritte nei paragrafi seguenti. Preparazione per il disassemblaggio 1 Spegnere la stampante. 2 Rimuovere i supporti di stampa

Dettagli

nüvi serie 3700 manuale di avvio rapido Marzo Rev. B Stampato in Taiwan per l'utilizzo con i seguenti modelli nüvi: 3750, 3760, 3790

nüvi serie 3700 manuale di avvio rapido Marzo Rev. B Stampato in Taiwan per l'utilizzo con i seguenti modelli nüvi: 3750, 3760, 3790 nüvi serie 3700 manuale di avvio rapido per l'utilizzo con i seguenti modelli nüvi: 3750, 3760, 3790 Marzo 2011 190-01157-51 Rev. B Stampato in Taiwan Operazioni preliminari ATTENZIONE Per avvisi sul prodotto

Dettagli

HP Media vault Italiano

HP Media vault Italiano Guida rapida HP Media vault 5 2 1 La modalità di collegamendo in rete di HP Media Vault varia a seconda della configurazione della rete. Nell'esempio riportato di seguito viene mostrato il collegamento

Dettagli

Per registrare il prodotto e usufruire del supporto, visitare il sito Web all indirizzo

Per registrare il prodotto e usufruire del supporto, visitare il sito Web all indirizzo Per registrare il prodotto e usufruire del supporto, visitare il sito Web all indirizzo www.philips.com/welcome CD250 CD255 SE250 SE255 Guida rapida 1 Collegamento 2 Installazione 3 Utilizzo Contenuto

Dettagli

JABRA stone3. Manuale per l utente. jabra.com/stone3. jabra

JABRA stone3. Manuale per l utente. jabra.com/stone3. jabra JABRA stone3 Manuale per l utente.com/stone3 Indice 1. benvenuto... 3 2. PANORAMICA SULL'AURICOLARE... 4 3. come indossarlo... 5 3.1 Sostituzione degli EarGel 4. come caricare la batteria... 6 4.1 stato

Dettagli

Guida all'installazione del rack

Guida all'installazione del rack Guida all'installazione del rack Inventario delle parti del kit del rack L'enclosure viene fornito assieme a tutto l'hardware necessario per l'installazione dello stesso nel cabinet rack. La figura seguente

Dettagli

Owner s Guide Brugervejledning Bedienungsanleitung Guía de usuario Notice d utilisation Manuale di istruzioni Gebruiksaanwijzing Bruksanvisningen

Owner s Guide Brugervejledning Bedienungsanleitung Guía de usuario Notice d utilisation Manuale di istruzioni Gebruiksaanwijzing Bruksanvisningen B2 Bass Module Owner s Guide Brugervejledning Bedienungsanleitung Guía de usuario Notice d utilisation Manuale di istruzioni Gebruiksaanwijzing Bruksanvisningen Svenska Nederlands Italiano Français Español

Dettagli

Panoramica del prodotto

Panoramica del prodotto soccorso in caso di necessità. Panoramica del prodotto 1. Fotocamera interna: consente di acquisire video e scattare foto 2. Tasto di accensione: consente di accendere o spegnere il PC 3. Tasto volume

Dettagli

Garmin Nautix. Manuale Utente

Garmin Nautix. Manuale Utente Garmin Nautix Manuale Utente Aprile 2016 190-02078-31_0A Tutti i diritti riservati. Ai sensi delle norme sul copyright, non è consentito copiare integralmente o parzialmente il presente manuale senza il

Dettagli

Plantronics Explorer 10. Guida dell'utente

Plantronics Explorer 10. Guida dell'utente Plantronics Explorer 10 Guida dell'utente Sommario Introduzione 3 Contenuto della confezione 4 Panoramica dell'auricolare 5 Sicurezza 5 Associazione e ricarica 6 Procedura di associazione 6 Attivazione

Dettagli

Tastiera. Nota: Le istruzioni online sono disponibili all indirizzo

Tastiera. Nota: Le istruzioni online sono disponibili all indirizzo Italiano Tastiera Istruzioni per la sostituzione Seguire scrupolosamente le istruzioni riportate in questo documento. La mancata esecuzione delle procedure indicate può causare danni alle apparecchiature

Dettagli

Guida all'installazione del rack

Guida all'installazione del rack Guida all'installazione del rack Questo documento fornisce importanti informazioni sulla guida di scorrimento senza strumenti e sul kit per la guida di scorrimento senza strumenti con CMA 1U/2U. Ciascun

Dettagli

Moduli di memoria Guida per l'utente

Moduli di memoria Guida per l'utente Moduli di memoria Guida per l'utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie per

Dettagli

Materiali e colore: Funzioni e tasti: Il display LCD03 offre molte funzioni per la vostra guida:

Materiali e colore: Funzioni e tasti: Il display LCD03 offre molte funzioni per la vostra guida: MANUALEDISPLAYLCD-03 Materiali e colore: Il display LCD03 da 4, è RETROILLUMINATO, può offrire molte funzioni per il vostro piacere di guida. L involucro è progettato per funzionare correttamente da -20

Dettagli

ZE500 Guida rapida. Orientamento del motore di stampa

ZE500 Guida rapida. Orientamento del motore di stampa Fare riferimento a questa guida per l'utilizzo quotidiano del motore di stampa. Per informazioni più dettagliate, consultare la Guida per l'utente. Orientamento del motore di stampa I motori di stampa

Dettagli

Materiali e colore: Funzioni e tasti: Il display LCD offre molte funzioni per la vostra guida:

Materiali e colore: Funzioni e tasti: Il display LCD offre molte funzioni per la vostra guida: Materiali e colore: Il display LCD03 è RETROILLUMINATO, può offrire molte funzioni per il vostro piacere di guida. L involucro è progettato per funzionare correttamente da -20 a +60 C. Colore disponibile:

Dettagli

nüvi serie 705 manuale di avvio rapido

nüvi serie 705 manuale di avvio rapido nüvi serie 705 manuale di avvio rapido L unità nüvi Per avvisi sul prodotto e altre informazioni importanti, consultare la Guida Informazioni importanti sul prodotto e sulla sicurezza inclusa nella confezione.

Dettagli

Guida all uso. Nokia N93i-1

Guida all uso. Nokia N93i-1 Guida all uso Nokia N93i-1 2 Tasti e componenti Pieghevole chiuso ISSUE 2 IT, 9253931 Numero di modello: Nokia N93i-1. D ora in poi definito Nokia N93i. 1 Fotocamera principale e obiettivo. Il dispositivo

Dettagli

Istruzioni di installazione

Istruzioni di installazione Istruzioni di installazione Cappucci estesi per l'ultra-rugged Field PC I cappucci estesi preservano la robustezza del Field PC, consentendo al contempo all'utente di utilizzare periferiche CF o SD. Il

Dettagli

Moduli di memoria Guida per l'utente

Moduli di memoria Guida per l'utente Moduli di memoria Guida per l'utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie per

Dettagli

Plantronics Blackwire C610-M Blackwire C620-M

Plantronics Blackwire C610-M Blackwire C620-M Plantronics Blackwire C610-M Blackwire C60-M GUIDA DELL UTENTE Introduzione Benvenuti nella grande famiglia delle cuffie e degli auricolari Plantronics. Plantronics offre un ampia gamma di prodotti per

Dettagli

I Manuale Istruzioni. I9+++ Manuale Istruzioni Italiano. Pagina 1

I Manuale Istruzioni. I9+++ Manuale Istruzioni Italiano.  Pagina 1 I9+++ Manuale Istruzioni Italiano www.spedizionegratuita.com Pagina 1 Installazione Scheda Sim I9+++ - Manuale Istruzioni 1. Con la parte posteriore del telefono rivolta in avanti, togliere il coperchio

Dettagli

Switch USB KVM Switch USB KVM con audio, 2 porte Switch USB KVM con audio, 4 porte Manuale

Switch USB KVM Switch USB KVM con audio, 2 porte Switch USB KVM con audio, 4 porte Manuale Switch USB KVM Switch USB KVM con audio, 2 porte Switch USB KVM con audio, 4 porte Manuale DS-11403 (2 porte) DS-12402 (4 porte) 1 NOTA Questo equipaggiamento è stato testato ed è risultato a norma con

Dettagli

MANUALE D'INSTALLAZIONE

MANUALE D'INSTALLAZIONE MANUALE D'INSTALLAZIONE Kit manometro digitale BHGP6A BHGP6A Kit manometro digitale Manuale d'installazione INDICE Pagina INSTALLAZIONE Accessori... Installazione... Procedura di lavoro... Controllo del

Dettagli

Periferiche esterne Guida per l'utente

Periferiche esterne Guida per l'utente Periferiche esterne Guida per l'utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

Iniziare da qui. Contenuto ITALIANO. Procedure descritte nella guida

Iniziare da qui. Contenuto ITALIANO. Procedure descritte nella guida Da leggere prima Iniziare da qui Procedure descritte nella guida Carica e configurazione del palmare Palm Zire 21. Installazione del software Palm Desktop. Utilizzo del palmare. Importante! Si è già in

Dettagli

ipod Nano 7th Generation bilanciere del volume di sostituzione

ipod Nano 7th Generation bilanciere del volume di sostituzione ipod Nano 7th Generation bilanciere del volume di sostituzione Sostituire il tasto a bilanciere del volume sul 7 generazione di ipod nano. Scritto Da: Sam Lionheart INTRODUZIONE Utilizzare questa guida

Dettagli

Periferiche esterne. Numero di parte del documento: Questa guida descrive il modo in cui utilizzare le periferiche esterne.

Periferiche esterne. Numero di parte del documento: Questa guida descrive il modo in cui utilizzare le periferiche esterne. Periferiche esterne Numero di parte del documento: 419462-061 Gennaio 2007 Questa guida descrive il modo in cui utilizzare le periferiche esterne. Sommario 1 Uso di una periferica USB Collegamento di una

Dettagli

7 generazione di ipod Nano casa pulsante sostituzione

7 generazione di ipod Nano casa pulsante sostituzione 7 generazione di ipod Nano casa pulsante sostituzione Sostituire un pulsante difettosa casa in un 7 generazione di ipod nano. Scritto Da: Sam Lionheart ifixit CC BY-NC-SA /Www.ifixit.com Pagina 1 di 16

Dettagli

Altoparlante HP Roar Plus. Altre funzionalità

Altoparlante HP Roar Plus. Altre funzionalità Altoparlante HP Roar Plus Altre funzionalità Copyright 2014 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Microsoft, Windows e Windows Vista sono marchi registrati negli Stati Uniti del gruppo di società Microsoft.

Dettagli

Applicazioni e supporti multimediali Guida per l'utente

Applicazioni e supporti multimediali Guida per l'utente Applicazioni e supporti multimediali Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato di Microsoft Corporation negli Stati Uniti. Le informazioni

Dettagli

Avvio di Personal Sound System (PSS)

Avvio di Personal Sound System (PSS) QSG_ita 29/12/04 15:16 Page 31 Avvio di Personal Sound System (PSS) Leggere attentamente questo manuale prima di passare all'uso dell'apparecchio. Grazie per aver scelto sistema micro compatto (pss),ne

Dettagli

Periferiche esterne. Guida dell'utente

Periferiche esterne. Guida dell'utente Periferiche esterne Guida dell'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute in questo

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI POLO ECONOMICO/GIURIDICO DI VIA TOMADINI AULA 1 IMPIANTO MULTIMEDIALE ISTRUZIONI PER L USO DELL IMPIANTO AUDIO/VIDEO QUESTO MANUALE

Dettagli

Sostituzione del nastro di trasferimento

Sostituzione del nastro di trasferimento La durata del nastro di trasferimento viene monitorata dalla stampante. Quando il nastro di trasferimento è in esaurimento, viene visualizzato il messaggio 80 Nastro. esaurito. Questo messaggio indica

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. PHILIPS KEY003 http://it.yourpdfguides.com/dref/3413658

Il tuo manuale d'uso. PHILIPS KEY003 http://it.yourpdfguides.com/dref/3413658 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di PHILIPS KEY003. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

Rimozione dei rulli di prelievo

Rimozione dei rulli di prelievo Nel kit di manutenzione è contenuta una confezione di 15 rulli di prelievo. Quando viene visualizzato il messaggio 80 programmata, sostituire tre rulli in ciascun vassoio. Se non si dispone di un alimentatore

Dettagli

Rimozione delle schede di memoria e delle schede opzionali

Rimozione delle schede di memoria e delle schede opzionali Di seguito sono riportate le istruzioni per la rimozione delle schede di memoria o delle schede opzionali. Per individuare il connettore per la scheda che si desidera rimuovere, consultare la seguente

Dettagli

Dolphin 99EX/99GX. Guida rapida d utilizzo. con Windows Embedded Handheld EX-IT-QS Rev C 1/16

Dolphin 99EX/99GX. Guida rapida d utilizzo. con Windows Embedded Handheld EX-IT-QS Rev C 1/16 Dolphin 99EX/99GX con Windows Embedded Handheld 6.5 Guida rapida d utilizzo 99EX-IT-QS Rev C 1/16 Disclaimer Honeywell International Inc. ( HII ) reserves the right to make changes in specifications and

Dettagli

Per il modello N : MPQCG10 MANUALE D USO

Per il modello N : MPQCG10 MANUALE D USO Per il modello N : MPQCG10 IT MANUALE D USO Panoramica del prodotto Elemento Tasto volume + Tasto volume - Funzione Premere questo tasto per aumentare il volume. Premere questo tasto per diminuire il volume.

Dettagli

Moduli di memoria. Guida per l'utente

Moduli di memoria. Guida per l'utente Moduli di memoria Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie per

Dettagli

Guida per il paziente

Guida per il paziente Guida per il paziente Appartiene a: Icare HOME (Modello: TA022) GUIDA PER IL PAZIENTE TA022-035 IT-3.1 3 Introduzione Questa guida insegna come utilizzare il tonometro Icare HOME. Accertarsi di leggere

Dettagli

Schede di memoria esterne

Schede di memoria esterne Schede di memoria esterne Guida dell'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Il logo SD è un marchio del suo proprietario. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette

Dettagli

BH280/BH380 Schermo orizzontale Manuale utente

BH280/BH380 Schermo orizzontale Manuale utente BH280/BH380 Schermo orizzontale Manuale utente Limitazione di responsabilità BenQ Corporation non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita, in relazione ai contenuti del presente

Dettagli

Moduli di memoria. Numero di parte del documento: Questa guida spiega come espandere la memoria del computer.

Moduli di memoria. Numero di parte del documento: Questa guida spiega come espandere la memoria del computer. Moduli di memoria Numero di parte del documento: 430246-061 Gennaio 2007 Questa guida spiega come espandere la memoria del computer. Sommario Aggiunta o sostituzione di moduli di memoria Aggiunta o sostituzione

Dettagli

Dock Ricarica Assemblato iphone 3G

Dock Ricarica Assemblato iphone 3G 1 Passo 1 Rimuovere le due 3,7 millimetri Phillips # 00 viti dalla fine connettore dock di iphone. 2 3 Passo 2 Rimuovere la maniglia in metallo dalla ventosa. E 'più facile e sicuro grip base della ventosa

Dettagli

! Smart Band AT300. GUIDA DI AVVIO RAPIDO Indossare lo smartband 1. Estrarre l orologio e il cinturino

! Smart Band AT300. GUIDA DI AVVIO RAPIDO Indossare lo smartband 1. Estrarre l orologio e il cinturino Smart Band AT300 GUIDA DI AVVIO RAPIDO Indossare lo smartband 1. Estrarre l orologio e il cinturino orologio cinturino 2. Inserire l orologio nel cinturino 3. Lo smartband va indossato come mostrato nella

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. HP PAVILION T3100

Il tuo manuale d'uso. HP PAVILION T3100 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di HP PAVILION T3100. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

LifeSize SDI Adapter Guida all installazione

LifeSize SDI Adapter Guida all installazione LifeSize SDI Adapter Guida all installazione July 2007 Part Number 132-00070-001 Revision 01 Copyright Notice 2007 LifeSize Communications Inc, and its licensors. All rights reserved. LifeSize Communications

Dettagli

SCOPRI L'X5-EVO. Contenuto della confezione. Nomi delle parti e funzioni. Computer da bici per video dinamici X5-Evo

SCOPRI L'X5-EVO. Contenuto della confezione. Nomi delle parti e funzioni. Computer da bici per video dinamici X5-Evo SCOPRI L'X5-EVO Contenuto della confezione Computer da bici per video dinamici X5-Evo Cavo micro-usb Garanzia Sensore frequenza cardiaca (Opzionale) NOTA: - Usare solo gli accessori approvati. - Gli accessori

Dettagli

Dell Latitude 2110. Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: Un messaggio di AVVISO indica un rischio di

Dell Latitude 2110. Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: Un messaggio di AVVISO indica un rischio di Dell Latitude 2110 Informazioni sull'installazione e sulle funzionalità Informazioni sui messaggi di Avvertenza AVVERTENZA: Un messaggio di AVVISO indica un rischio di danni alla proprietà, lesioni personali

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l'utente

Aggiornamenti del software Guida per l'utente Aggiornamenti del software Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Avvertenza prima dell installazione

Avvertenza prima dell installazione Avvertenza prima dell installazione Spegnere immediatamente la videocamera di rete se questa presenta fumo o un odore insolito. Consultare il manuale dell utente per le temperature di esercizio. Rivolgersi

Dettagli

Sostituzione Samsung Galaxy Note II Jack cuffie / auricolare Assembly Speaker

Sostituzione Samsung Galaxy Note II Jack cuffie / auricolare Assembly Speaker Sostituzione Samsung Galaxy Note II Jack cuffie / auricolare Assembly Speaker Sostituire un gruppo altoparlante jack per cuffie / auricolare in un Samsung Galaxy Note II. Scritto Da: Sam Lionheart ifixit

Dettagli

GUIDA RAPIDA per relatori che desiderano condividere informazioni con il proprio pubblico

GUIDA RAPIDA per relatori che desiderano condividere informazioni con il proprio pubblico GUIDA RAPIDA per relatori che desiderano condividere informazioni con il proprio pubblico Versioni in altre lingue sono reperibili all indirizzo www.crowdbeamer.tech/manuals Prima di iniziare con l utilizzo

Dettagli

Moduli di memoria Guida per l'utente

Moduli di memoria Guida per l'utente Moduli di memoria Guida per l'utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie per

Dettagli

Telefono Aastra 6725ip Microsoft Lync Guida introduttiva

Telefono Aastra 6725ip Microsoft Lync Guida introduttiva Telefono Aastra 6725ip Microsoft Lync Guida introduttiva TM 41-001367-02 Rev 01 12.2012 Sommario Telefono Aastra 6725ip Lync..............................................................................

Dettagli

Register your product and get support at SPA1260. Manuale utente

Register your product and get support at  SPA1260. Manuale utente Register your product and get support at www.philips.com/support SPA1260 IT Manuale utente a (L) (R) b (L) (R) c d e (L) (R) f (L) (R) AUX IT Avvertenza Questo prodotto non deve essere esposto a schizzi

Dettagli

INIZIA QUI. Wireless USB Cablata. Si desidera connettere la stampante a una rete wireless? Utilizzare l Installazione e connessione wireless.

INIZIA QUI. Wireless USB Cablata. Si desidera connettere la stampante a una rete wireless? Utilizzare l Installazione e connessione wireless. INIZIA QUI Se si risponde sì a una di queste domande, andare alla sezione indicata per istruzioni sull installazione e la connessione. Si desidera connettere la stampante a una rete wireless? Utilizzare

Dettagli

Processore audio Plantronics DA80. Guida dell'utente

Processore audio Plantronics DA80. Guida dell'utente Processore audio Plantronics DA80 Guida dell'utente Sommario Introduzione 3 Potenza 4 Software Plantronics Spokes 5 Installazione di Plantronics Hub 5 Avvio di Hub 5 Schede Hub 5 Utilizzare la cuffia 6

Dettagli

Moduli di memoria Guida per l'utente

Moduli di memoria Guida per l'utente Moduli di memoria Guida per l'utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie per

Dettagli

Scritto Da: Matt Newsom

Scritto Da: Matt Newsom PSP 300xc sostituzione UMD Unità Sostituire l'unità UMD nella PSP 300xc Scritto Da: Matt Newsom ifixit CC BY-NC-SA /Www.ifixit.com Pagina 1 di 14 INTRODUZIONE Può il vostro PSP 300xc non è più leggere

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l'utente

Aggiornamenti del software Guida per l'utente Aggiornamenti del software Guida per l'utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Samsung Galaxy S4 gruppo dello schermo di

Samsung Galaxy S4 gruppo dello schermo di Samsung Galaxy S4 gruppo dello schermo di ricambio Sostituire il gruppo display del pannello frontale su un Samsung Galaxy S4. Scritto Da: Sam Lionheart INTRODUZIONE Utilizzare questa guida per sostituire

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Vista e XP A. Utilizzo previsto CardioChek Link è il software utilizzato per recuperare

Dettagli

Sostituzione Xbox 360 Wireless Controller sensore analogico 3D

Sostituzione Xbox 360 Wireless Controller sensore analogico 3D Sostituzione Xbox 360 Wireless Controller sensore analogico 3D Scritto Da: David INTRODUZIONE Il controller stick analogico può subire usura nel tempo. Si noterà il movimento sullo schermo senza l'input

Dettagli

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde.

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde. BeoLab 4 Guida Funzioni di base 3 Dopo aver installato i diffusori secondo la modalità descritta nelle pagine successive, collegare l intero impianto alla rete di alimentazione. La spia luminosa diventa

Dettagli

Blackwire serie Guida dell'utente

Blackwire serie Guida dell'utente Blackwire serie 3200 Guida dell'utente Sommario Panoramica 3 Impostazione 4 Caricamento del software 4 Regolazione 5 Regolazione dell'archetto 5 Posizionamento dell'asta portamicrofono 5 Regolazione dell'asta

Dettagli