COMUNE DI PALMANOVA Provincia di Udine

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI PALMANOVA Provincia di Udine"

Transcript

1 COMUNE DI PALMANOVA Provincia di Udine AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA ESTERNA NELL AMBITO DEL COMPARTO UNICO DEL PUBBLICO IMPIEGO REGIONALE E LOCALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE - Vista la deliberazione della Giunta comunale n. 83/2016, ad oggetto: Approvazione programmazione triennale fabbisogno del personale ; - Richiamata la determinazione n. 431 dd 27/07/2016 con la quale è stata indetta la procedura di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo, categoria D; - Visti: - i Contratti Regionali di Lavoro vigenti; - il D.Lgs , n. 267 s.m.i.; - il D. Lgs , n. 165 s.m.i.; - la Legge 101/1989; - la Legge 241 del s.m.i.; - la Legge 68 del Norme per il diritto al lavoro dei disabili ; - la Legge 104 del riguardante il Diritto dei portatori di Handicap ; - il D.P.R. 445 del s.m.i.; - il D.Lgs 196 del Codice in materia di trattamento dei dati personali ; - il D.Lgs 198 del Codice in materia di pari opportunità tra uomini e donne ; - l articolo 57 del D.Lgs 165/2001; - il D.Lgs 33 del Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - Vista la Legge Regionale n. 12/2014; - Vista la Legge Regionale 27/2014; - Visto il D.L. 90/2014 convertito con modificazioni nella L. n. 114/14; - Visto il Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi approvato con delibera giuntale n. 158 del 18/12/2013 e modificato con delibera giuntale n. 39 del 19/03/2014, RENDE NOTO CHE Il Comune di Palmanova ricerca attraverso procedura di mobilità esterna: - n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo, categoria D, Posizione Economica non superiore a D 3 - da assumere presso l Area Affari Generali e Demografici a tempo pieno e indeterminato; Gli interessati dovranno presentare domanda rispettando le seguenti prescrizioni:

2 1. REQUISITI PER L AMMISSIONE ALLA SELEZIONE Per l ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: di essere dipendente a tempo pieno e indeterminato presso altra Amministrazione del Comparto Unico del Pubblico Impiego Regionale e Locale del Friuli Venezia Giulia (art. 127, comma 1, della L.R. n. 13/1998, di seguito denominato Comparto Unico) con inquadramento nella Categoria giuridica D, profilo professionale "Istruttore Direttivo Amministrativo - Posizione Economica non superiore a D 3; di essere in possesso del Diploma di Laurea (DL) vecchio ordinamento di durata non inferiore a quattro anni in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio o equipollenti, ovvero relative lauree del nuovo ordinamento secondo le equiparazioni previste dal Decreto Interministeriale 9 luglio 2009; di essere fisicamente idoneo alle mansioni, senza prescrizioni né limitazioni; di possedere la patente di guida in corso di validità Cat. B; di non essere incorso in procedure disciplinari, conclusesi con sanzione superiore al rimprovero verbale, nel corso degli ultimi due anni precedenti la data di pubblicazione del presente avviso di mobilità o non avere procedimenti disciplinari in corso; di non aver subito condanne penali o non aver procedimenti penali pendenti e relativi alle fattispecie delittuose di cui all art. 16, comma 8, del CCRL FVG 26/11/2004. La mancanza dei suddetti requisiti comporterà la non ammissibilità alla procedura di mobilità. I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso di mobilità per la presentazione della domanda di ammissione e mantenuti al momento dell assunzione. Ai candidati esclusi verrà data tempestiva comunicazione scritta al recapito indicato nella domanda di partecipazione alla selezione. 2. PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE La domanda di ammissione alla procedura di mobilità esterna, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata al Comune di Palmanova, Piazza Grande, PALMANOVA (UD) e pervenire entro e non oltre le ore del 05/09/2016. Tale termine è da considerare perentorio, a pena di esclusione. La domanda deve essere presentata con le seguenti modalità: - per via telematica alla P.E.C. (posta elettronica certificata) comune.palmanova@certgov.fvg.it sottoscritta mediante la firma digitale o la firma elettronica qualificata, il cui certificato è rilasciato da un certificatore accreditato o,- se trasmessa dall'autore mediante la propria casella di posta elettronica certificata, purché le relative credenziali di accesso siano state rilasciate previa identificazione del titolare, anche per via telematica secondo modalità definite con regole tecniche adottate ai sensi dell'articolo 8 DL 5/2012, e ciò sia attestato dal gestore del sistema nel messaggio o in un suo allegato; - via fax al numero ; - consegnate direttamente all Ufficio Protocollo del Comune; - a mezzo raccomandata.

3 La domanda di partecipazione va compilata secondo il modello allegato, e, a pena di esclusione, deve essere sottoscritta e corredata da fotocopia di un idoneo documento di riconoscimento in corso di validità. 3. AMMISSIBILITA DELLE DOMANDE Le domande di partecipazione alla procedura di mobilità pervenute nei termini sono esaminate dall Ufficio Gestione Risorse Umane al fine di verificare l ammissibilità in base ai requisiti previsti nell avviso di selezione. Nel caso che dall istruttoria risultino omissioni od imperfezioni nella domanda, il concorrente viene invitato dall Ufficio del Personale a provvedere al suo perfezionamento, entro il termine stabilito nella richiesta di regolarizzazione, pena l esclusione dalla procedura selettiva. Non è sanabile e comporta comunque l esclusione dalla procedura l omissione nella domanda: a) del cognome e nome; b) della firma del concorrente a sottoscrizione della domanda; c) della copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore; d) della presentazione fuori termine della domanda di partecipazione. 4. PROCEDURA DI SELEZIONE DEI CANDIDATI La selezione dei candidati avverrà per titoli e colloquio. A tal fine, a ciascun candidato ammesso alla procedura selettiva è attribuibile il punteggio massimo di 40 punti, così ripartiti: - max 10 punti per titoli di studio e curriculum professionale; - max 30 punti per colloquio. Non saranno considerati idonei i candidati che riporteranno al colloquio un punteggio inferiore a 21/30. Per quanto concerne la valutazione dei titoli di studio e del curriculum professionale, si procederà come segue: - TITOLI DI STUDIO: il punteggio massimo attribuibile è pari a 3 punti, come di seguito specificato: punti 1 per ogni titolo di specializzazione o abilitazione o qualificazione professionale riferibile al posto da ricoprire, acquisito con superamento di esame finale, purché attinente alla professionalità correlata al posto da coprire ed idoneo ad evidenziare ulteriormente il livello di qualificazione professionale e qualora il possesso di tale titolo non sia richiesto quale requisito per partecipare alla selezione. - CURRICULUM PROFESSIONALE: sono valutate le seguenti attività per un massimo di 7 punti: punti 1 per ogni anno di servizio (punti 0,25 per ogni trimestre; non costituiscono oggetto di valutazione periodi di durata inferiore) prestato, sia a tempo determinato che indeterminato, presso Amministrazioni Pubbliche con collocazione nella medesima categoria e stesso profilo professionale (o equivalente) del posto da ricoprire; Il servizio prestato a tempo parziale sarà proporzionalmente ridotto.

4 Ai fini dell attribuzione del punteggio, i servizi prestati in più periodi verranno sommati. Riguardo al COLLOQUIO, esso sarà effettuato alla presenza di una Commissione appositamente nominata e sarà finalizzato alla verifica del possesso dei requisiti attitudinali e professionali richiesti per il posto da coprire. La Commissione valuterà il colloquio tenendo conto dei seguenti criteri di valutazione: - preparazione professionale specifica; - preparazione giuridica; - grado di autonomia nell esecuzione del lavoro; - conoscenza di tecniche di lavoro o di procedure predeterminate necessarie all esecuzione del lavoro. La Commissione, immediatamente prima dello svolgimento della sessione dei colloqui, predeterminerà le modalità di espletamento degli stessi e, qualora lo ritenga opportuno, potrà integrare i suddetti criteri di valutazione. I CANDIDATI AMMESSI ALLA PROCEDURA, PER I QUALI NON E STATA COMUNICATA L ESCLUSIONE, DEVONO PRESENTARSI AL COLLOQUIO IL GIORNO 08 settembre 2016 ORE PRESSO LA SEDE MUNICIPALE DEL COMUNE DI PALMANOVA. Si raccomanda, al fine di consentire l eventuale comunicazione di esclusione, di indicare uno o più recapiti telefonici. In ogni caso la comunicazione di esclusione sarà pubblicata in tempo utile sul sito I candidati non esclusi sono tenuti a presentarsi nella sede e all ora indicata muniti di valido documento di riconoscimento. Il concorrente che non si presenti al colloquio nel giorno e orario stabiliti, verrà considerato rinunciatario ed escluso dalla procedura. 5. VERIFICA DELLE DICHIARAZIONI L'Amministrazione si riserva di controllare la veridicità delle dichiarazioni rese dai candidati, anche successivamente all'eventuale immissione in servizio. Nel caso in cui dagli accertamenti emerga la non veridicità delle dichiarazioni rese, l'autore delle stesse perderà, in qualsiasi tempo, il beneficio acquisito sulla base della dichiarazione non veritiera e l'amministrazione si riserva di risolvere senza preavviso il contratto eventualmente già stipulato, nonché di effettuare le dovute segnalazioni alle autorità competenti. 6. APPROVAZIONE GRADUATORIA DI MERITO E DEI VINCITORI, ASSUNZIONE IN SERVIZIO E COSTITUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO Espletati tutti i colloqui, la Commissione redigerà la graduatoria finale della selezione, secondo l ordine decrescente del punteggio finale ottenuto dai candidati (dato dalla somma del punteggio attribuito ai titoli di studio e al curriculum professionale e del voto riportato nel colloquio).

5 La graduatoria sarà pubblicata all albo pretorio e sul sito web istituzionale del Comune; tali pubblicazioni assolvono qualsiasi obbligo di comunicazione. Il vincitore della selezione sarà invitato alla stipulazione del contratto individuale di lavoro, ai sensi del CCRL FVG del personale del comparto unico non dirigenti vigente al momento dell assunzione, conservando la posizione giuridica ed il trattamento economico previsto per la posizione di inquadramento acquisiti fino all atto del suo trasferimento, ivi compresa l anzianità già maturata. Qualora il vincitore della selezione si trovi presso l Amministrazione di provenienza in posizione di part-time, egli potrà sottoscrivere il contratto individuale di lavoro solo qualora accetti la posizione a tempo pieno. Il personale assunto in servizio a seguito di mobilità esterna è esonerato dall obbligo del periodo di prova, qualora lo abbia già superato presso l Amministrazione di provenienza. L ASSUNZIONE DEL VINCITORE DELLA SELEZIONE E PREVISTA DOPO L ACQUISIZIONE DELL ASSENSO DEL COMUNE CEDENTE O DOPO LA SCADENZA DEL TERMINE PREVISTO DALL ART. 4 DELLA L.R. N. 12/2014. Prima di procedere all assunzione, l Ufficio Gestione Risorse Umane è tenuto ad accertare il permanere dei presupposti previsti per legge per le assunzioni dell anno Qualora tale verifica dovesse dare esito negativo, la presente procedura sarà oggetto di revoca. In caso di impossibilità a perfezionare le procedure di mobilità o di rinuncia al trasferimento da parte del vincitore, si procederà allo scorrimento della graduatoria. 7. PROROGA, RIAPERTURA TERMINI, RINVIO L Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di prorogare, annullare e modificare il presente avviso di mobilità senza che i candidati possano avanzare richieste di risarcimento o pretesa alcuna nei confronti dell Amministrazione. Per quanto non previsto dal presente avviso, si fa espresso rinvio alla normativa vigente in materia di mobilità esterna. Il presente avviso è emesso nel rispetto del Codice delle pari opportunità tra uomo e donna (D. Lgs. n. 198/2006). Ai sensi del D.Lgs.vo nr. 196/2003, i dati personali dei candidati saranno trattati dal Comune di Palmanova esclusivamente ai fini della procedura di mobilità in oggetto. Si rende noto che tutte le domande di mobilità eventualmente presentate al Comune di Palmanova prima della pubblicazione del presente avviso non saranno prese in considerazione ai fini della presente procedura. Il presente avviso e l allegato modello di domanda di partecipazione sono scaricabili dal sito web dell Ente. Il presente avviso è pubblicato all albo pretorio on line e sul sito internet del Comune di Palmanova, sul sito della Regione FVG al seguente link fino al 05 settembre Per ogni informazioni o eventuale chiarimento si potrà contattare:

6 il dott. Zoratto Rino numero di telefono la dott.ssa Gori Marica al numero di telefono la sig.ra Luisa Nadia al numero di telefono Palmanova, 27/07/2016 Il Responsabile del Servizio Risorse Umane f.to Segretario Comunale dott. Zoratto Rino

7 Al Signor Sindaco del Comune di Palmanova Piazza Grande, PALMANOVA Il/la sottoscritto/a chiede di partecipare alla procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di: Istruttore Direttivo Amministrativo, categoria D, Posizione Economica non superiore a D 3 - da assumere presso l Area Affari generali e Demografici a tempo a tempo pieno e indeterminato Ed a tal fine, ai sensi degli artt. 46, 47 e 48 del D.P.R. n. 445/2000 e consapevole delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del suddetto Decreto, dichiara sotto la propria responsabilità quanto segue: COGNOME NOME DATA DI NASCITA SESSO: M F LUOGO DI NASCITA PROV. RESIDENTE A PROV. INDIRIZZO CAP. TELEFONO CODICE FISCALE RECAPITO presso cui indirizzare le comunicazioni relative alla selezione (da indicare solo se diverso da quello di residenza): LOCALITA PROV. TELEFONO CAP. INDIRIZZO TITOLO DI STUDIO (previsto quale requisito ai sensi del punto 1 dell avviso): conseguito nell anno: con il punteggio di

8 presso: di ULTERIORI TITOLI DI STUDIO (da valutare ai sensi del punto 4 dell avviso): conseguito nell anno con il punteggio di presso di conseguito nell anno con il punteggio di presso di PATENTE DI GUIDA in corso di validità: Cat.: n., rilasciata dalla M.C.T.C. di il POSIZIONE LAVORATIVA ATTUALE: Dipendente a tempo indeterminato dell Ente: Nella categoria/posizione economica del CCRL 27/02/2012 Con profilo professionale Rapporto di lavoro: a tempo pieno a tempo parziale al % per ore settimanali Decorrenza inquadramento nei suddetti profilo professionale e categoria: Mansioni attualmente svolte: CURRICULUM PROFESSIONALE (da valutare ai sensi del punto 4 dell avviso): Attività prestata presso:

9 Per il periodo dal al Con profilo professionale Categoria con rapporto di lavoro: a tempo pieno a tempo parziale al % Il sottoscritto dichiara altresì: a) di non essere incorso in procedure disciplinari, conclusesi con sanzione superiore al rimprovero verbale, nel corso degli ultimi due anni precedenti la data di pubblicazione dell avviso di mobilità; b) non aver subito condanne penali o non aver procedimenti penali pendenti e relativi alle fattispecie delittuose di cui all art. 16, comma 8, del CCRL FVG ; c) di essere a conoscenza che l Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell indirizzo indicato nella domanda, nè eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore; d) di essere a conoscenza che L Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di prorogare, annullare e modificare il presente avviso di mobilità senza che possano essere avanzate richieste di risarcimento o pretesa alcuna nei confronti dell Amministrazione. Il sottoscritto allega alla presente: a) copia fotostatica di un documento di identità (in corso di validità); b) fotocopia patente B; c) curriculum vitae e professionale comprendente l indicazione dei titoli di studio posseduti, datato e sottoscritto. Il sottoscritto si impegna a notificare tempestivamente mediante raccomandata con avviso di ricevimento le eventuali variazioni del recapito sopra indicato che dovessero intervenire successivamente alla data di presentazione della presente domanda. Si autorizza ai sensi del D.Lgs. n. 196 del 2003, il trattamento dei dati personali per le finalità legate alla procedura concorsuale. Data,... Firma

COMUNE DI PALMANOVA Provincia di Udine AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA' ESTERNA IL TPO AREA RISORSE UMANE RENDE NOTO CHE

COMUNE DI PALMANOVA Provincia di Udine AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA' ESTERNA IL TPO AREA RISORSE UMANE RENDE NOTO CHE COMUNE DI PALMANOVA Provincia di Udine AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA' ESTERNA IL TPO AREA RISORSE UMANE Richiamata la propria determinazione n 501 del 25 luglio 2012 RENDE NOTO CHE Il Comune di Palmanova

Dettagli

COMUNE DI PASIAN DI PRATO

COMUNE DI PASIAN DI PRATO COMUNE DI PASIAN DI PRATO PROVINCIA DI UDINE UFFICIO AFFARI GENERALI VIA ROMA, 46-33037 PASIAN DI PRATO - TEL. 0432-645951 - FAX 0432-645914 pec: pasian@pec.pasian.it internet: www.pasian.it AVVISO DI

Dettagli

CITTA DI LIGNANO SABBIADORO

CITTA DI LIGNANO SABBIADORO CITTA DI LIGNANO SABBIADORO C.A.P. 33054 PROVINCIA DI UDINE Tel. 0 4 3 1 / 4 0 9 1 1 1 C.F. 83000710307 P.I 00163880305 Fax. 0431/73288 Prot. n. 27454 Lignano Sabbiadoro, 13.08.2014 AVVISO DI SELEZIONE

Dettagli

CITTA DI LIGNANO SABBIADORO

CITTA DI LIGNANO SABBIADORO CITTA DI LIGNANO SABBIADORO C.A.P. 33054 PROVINCIA DI UDINE Tel. 0 4 3 1 / 4 0 9 1 1 1 C.F. 83000710307 P.I 00163880305 Fax. 0431/73288 Prot. n. 24328 Lignano Sabbiadoro, 17.07.2014 AVVISO DI SELEZIONE

Dettagli

CITTA DI LIGNANO SABBIADORO

CITTA DI LIGNANO SABBIADORO CITTA DI LIGNANO SABBIADORO C.A.P. 33054 PROVINCIA DI UDINE Tel. 0 4 3 1 / 4 0 9 1 1 1 C.F. 83000710307 P.I 00163880305 Fax. 0431/73288 Prot. n. 534 Lignano Sabbiadoro, 07.01.2013 AVVISO DI SELEZIONE PER

Dettagli

CITTA DI LIGNANO SABBIADORO

CITTA DI LIGNANO SABBIADORO CITTA DI LIGNANO SABBIADORO C.A.P. 33054 PROVINCIA DI UDINE Tel. 0 4 3 1 / 4 0 9 1 1 1 C.F. 83000710307 P.I 00163880305 Fax. 0431/73288 Prot. n. 2824 Lignano Sabbiadoro, 30.01.2015 AVVISO DI SELEZIONE

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI UFFICIALE DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA PLB IL SEGRETARIO COMUNALE

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI UFFICIALE DI POLIZIA MUNICIPALE CATEGORIA PLB IL SEGRETARIO COMUNALE COMUNE DI FAGAGNA P R O V I N C I A D I U D I N E Tel. 0432 / 812111 812112 CAP 33034 Fax 0432 / 810065 Codice fiscale 80004910305 sito internet: www.comune.fagagna.ud.it PROT. 9326 AVVISO DI MOBILITA

Dettagli

CITTA DI LIGNANO SABBIADORO

CITTA DI LIGNANO SABBIADORO CITTA DI LIGNANO SABBIADORO C.A.P. 33054 PROVINCIA DI UDINE Tel. 0 4 3 1 / 4 0 9 1 1 1 C.F. 83000710307 P.I 00163880305 Fax. 0431/73288 Prot. n. 33132 Lignano Sabbiadoro, 30.09.2014 AVVISO DI SELEZIONE

Dettagli

COMUNE DI SAN FLORIANO DEL COLLIO Provincia di Gorizia OBČINA ŠTEVERJAN Pokrajina Gorica

COMUNE DI SAN FLORIANO DEL COLLIO Provincia di Gorizia OBČINA ŠTEVERJAN Pokrajina Gorica COMUNE DI SAN FLORIANO DEL COLLIO Provincia di Gorizia OBČINA ŠTEVERJAN Pokrajina Gorica Allegato alla determina n. 188 AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA ESTERNA NELL AMBITO DEL COMPARTO UNICO DEL PUBBLICO

Dettagli

CITTA DI LIGNANO SABBIADORO

CITTA DI LIGNANO SABBIADORO CITTA DI LIGNANO SABBIADORO C.A.P. 33054 PROVINCIA DI UDINE Tel. 0 4 3 1 / 4 0 9 1 1 1 C.F. 83000710307 P.I 00163880305 Fax. 0431/73288 Prot. n. 16955 Lignano Sabbiadoro, 11.05.2016 AVVISO DI SELEZIONE

Dettagli

C.F. e P.I C.A.P COMUNE DI PAVIA DI UDINE PROVINCIA DI UDINE

C.F. e P.I C.A.P COMUNE DI PAVIA DI UDINE PROVINCIA DI UDINE C.F. e P.I. 00469890305 C.A.P. 33050 COMUNE DI PAVIA DI UDINE PROVINCIA DI UDINE Sede Uffici Municipali in Lauzacco Piazza Julia n. 1 Ufficio Segreteria - Tel. 0432/646111 Fax. 0432/646119 e-mail: segreteria@com-pavia-di-udine.regione.fvg.it

Dettagli

CITTA DI LIGNANO SABBIADORO

CITTA DI LIGNANO SABBIADORO CITTA DI LIGNANO SABBIADORO C.A.P. 33054 PROVINCIA DI UDINE Tel. 0 4 3 1 / 4 0 9 1 1 1 C.F. 83000710307 P.I 00163880305 Fax. 0431/73288 Prot. n. 2820 Lignano Sabbiadoro, 30.01.2015 AVVISO DI SELEZIONE

Dettagli

COMUNE DI CONA Provincia di Venezia

COMUNE DI CONA Provincia di Venezia ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO E DEMOGRAFICO N. 76 del 23.11.2011 COMUNE DI CONA Provincia di Venezia AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA, MEDIANTE MOBILITÀ ESTERNA,

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA CITTA DI LIGNANO SABBIADORO C.A.P. 33054 PROVINCIA DI UDINE Tel. 0431/409111 C.F. 83000710307 Fax. 0431/73288 REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA Approvato con deliberazione

Dettagli

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino

COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino COMUNE DI LA LOGGIA Provincia di Torino ------------------------------------------------------------------------------------------------------- AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA

Dettagli

AVVISO IL SEGRETARIO COMUNALE

AVVISO IL SEGRETARIO COMUNALE C.F. e P.I. 00469890305 C.A.P. 33050 COMUNE DI PAVIA DI UDINE PROVINCIA DI UDINE Sede Uffici Municipali in Lauzacco Piazza Julia n. 1 Ufficio Segreteria - Tel. 0432/646111 Fax. 0432/646119 e-mail: segreteria@com-pavia-di-udine.regione.fvg.it

Dettagli

CITTA DI LIGNANO SABBIADORO

CITTA DI LIGNANO SABBIADORO CITTA DI LIGNANO SABBIADORO C.A.P. 33054 PROVINCIA DI UDINE Tel. 0 4 3 1 / 4 0 9 1 1 1 C.F. 83000710307 P.I 00163880305 Fax. 0431/73288 Prot. n. 26460 Lignano Sabbiadoro, 21.07.2016 AVVISO DI SELEZIONE

Dettagli

-!.#!/-0-1"22 #-1"--!#

-!.#!/-0-122 #-1--!# !"# #$ %&'( ''#'%)*)+%(!'$ '', -!.#!/-0-1"22 #-1"--!# 3 -! - """"##$$! - % & $#! 4 ' ( ) * % %) +,% ++ -. / ) 0$120$11 0$)) 0$! 3" )#3) +, ++ -./ #' % # 0 -" - '.!"# #$ % )) ))) 0$ '%5 1))) 3--00!0#"0-$

Dettagli

COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE, DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA B (Posizione economica

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA DEI NAVIGLI Provincia di Milano

UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA DEI NAVIGLI Provincia di Milano UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA DEI NAVIGLI Provincia di Milano AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO, CATEGORIA D, PRESSO L AREA TECNICA DELL

Dettagli

CITTA DI LIGNANO SABBIADORO

CITTA DI LIGNANO SABBIADORO c_e584.c_e584.registro UFFICIALE.Int.0013051.13-04-2017 CITTA DI LIGNANO SABBIADORO C.A.P. 33054 PROVINCIA DI UDINE Tel. 0 4 3 1 / 4 0 9 1 1 1 C.F. 83000710307 P.I 00163880305 Fax. 0431/73288 AVVISO DI

Dettagli

LA RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI

LA RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI C O M U N E D I M O G L I A Provincia di Mantova Sede Legale: Piazza Matteotti n. 2 Sede Provvisoria: Piazza G. Di Vittorio n. 2 46024 Moglia (MN) P. Iva: 00216270207 - Cod. Fisc: 00261470207 Tel.: 0376/511411

Dettagli

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE COMUNE DI PORTULA BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CAPO CANTONIERE/AUTISTA SCUOLABUS- SERVIZIO TECNICO-MANUTENTIVO - CATEGORIA GIURIDICA B 3 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

Dettagli

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Via Roma n. 75 31010 Godega di Sant Urbano tel. Uff. rag. 0438 433003 www.comunegodega.tv.it Prot. n_14190 lì, 20/12/2016 Scadenza 20.01.2017 BANDO

Dettagli

COMUNE DI PAGNACCO. Provincia di Udine Ufficio Ragioneria Telefono 0432/ Fax 0432/661919

COMUNE DI PAGNACCO. Provincia di Udine Ufficio Ragioneria Telefono 0432/ Fax 0432/661919 COMUNE DI PAGNACCO Provincia di Udine Ufficio Ragioneria Telefono 0432/661970 - Fax 0432/661919 PROT. N. 698 AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA ESTERNA NELL AMBITO DEL COMPARTO UNICO DEL PUBBLICO IMPIEGO

Dettagli

COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari

COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari COMUNE DI NURAMINIS Provincia di Cagliari Piazza Municipio n. 1, 09024 Nuraminis (CA), Telefono 0708010060, Fax 0708010061, Partita Iva 01043690922, ragioneria@comune.nuraminis.ca.it BANDO DI MOBILITÀ

Dettagli

COMUNITA MONTANA DELLA CARNIA

COMUNITA MONTANA DELLA CARNIA Prot. n. Oggetto COMUNITA MONTANA DELLA CARNIA UFFICIO COMPRENSORIALE DEL PERSONALE 33028 TOLMEZZO (UD) / Via Carnia Libera 1944, n. 29 Tel. (0433) 487711 - Fax (0433) 487747 - E-mail: personale@cmcarnia.regione.fvg.it

Dettagli

REGOLAMENTO UNICO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA

REGOLAMENTO UNICO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA CITTÀ DI CERVIGNANO DEL FRIULI Provincia di Udine REGOLAMENTO UNICO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA Approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 73 del 19 aprile 2010 mobilità

Dettagli

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO, DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT.

Dettagli

BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO, DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT.

Dettagli

RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI DISABILI (LEGGE 68/99)

RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI DISABILI (LEGGE 68/99) COMUNE DI CODIGORO PROVINCIA DI FERRARA AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI NR. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROF.LE SERVIZI AMMINISTRATIVI CAT. GIURIDICA B3 MEDIANTE PASSAGGIO

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI MOBILITA' ESTERNA

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI MOBILITA' ESTERNA COMUNE DI RIVIGNANO Provincia di Udine REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI MOBILITA' ESTERNA - Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 1 del 10.01.2011 - Individuato quale Regolamento

Dettagli

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO COMUNE DI PORTULA BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO- CONTABILE PART-TIME 50% - CATEGORIA GIURIDICA C IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTA CARNIA tra i Comuni di ARTA TERME, LIGOSULLO, PAULARO e ZUGLIO Comune Capofila: PAULARO Comune di PAULARO REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA

Dettagli

Città di Piove di Sacco Settore IV Ufficio del Personale

Città di Piove di Sacco Settore IV Ufficio del Personale Città di Piove di Sacco Settore IV Ufficio del Personale Prot. 12244 Li, 07.05.2015 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C, E N. 1 POSTO

Dettagli

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO O FUNZIONARIO TECNICO DI CAT. D (C.C.R.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO UNICO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA

Dettagli

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^

C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ C I T T A D I A R I C C I A (CITTA METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE ) IL DIRIGENTE DELL AREA I ^ AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESPERTO A MMINISTRATIVO - CAT. C - A TEMPO

Dettagli

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso

Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Via Roma n. 75 31010 Godega di Sant Urbano tel. Uff. rag. 0438 433003 www.comunegodega.tv.it Prot. n 12218 lì, _23/10/2017 Scadenza 22/11/2017 NUOVO

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1

AVVISO DI MOBILITA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 AVVISO DI MOBILITA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI RICHIAMATI: la deliberazione della

Dettagli

IL SEGRETARIO COMUNALE

IL SEGRETARIO COMUNALE COMUNE DI SAN DIDERO C.A.P. 10050 - PROVINCIA DI TORINO Via Roma, 1 10050 SAN DIDERO Telefono 0119637837 Fax 0119637341 e-mail: info@comune.sandidero.to.it P.E.C.: comune.sandidero.to@pec.it - P. IVA 05920680013

Dettagli

COMUNE DI SANT AMBROGIO DI VALPOLICELLA PROVINCIA DI VERONA Affari Generali- Ufficio Personale

COMUNE DI SANT AMBROGIO DI VALPOLICELLA PROVINCIA DI VERONA Affari Generali- Ufficio Personale Prot.2011 /6363 lì 20/05/2011 A tutti i Comuni della Provincia di Verona LORO INDIRIZZI EMAIL - AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA PER UN POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA C, PROFILO PROFESSIONALE AGENTE DI POLIZIA

Dettagli

UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DELLE VALLI E DELLE DOLOMITI FRIULANE

UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DELLE VALLI E DELLE DOLOMITI FRIULANE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (Categoria B Posizione economica B.1 - C.C.R.L. DEL PERSONALE NON DIRIGENZIALE DEL COMPARTO

Dettagli

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN AGENTE DI POLIZIA LOCALE DI CAT. PLA (C.C.R.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO UNICO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA) MEDIANTE L ISTITUTO

Dettagli

Comune di Medicina AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Ufficio Personale tel ; fax

Comune di Medicina AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Ufficio Personale tel ; fax Comune di Medicina AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Ufficio Personale tel. 051 6979230; fax. 051 6979222 personale@comune.medicina.bo.it Prot. n. 2437 del 24/2/2011 Pratica n. 17570/2010 Tit. 03 Cat. 03 Cl.

Dettagli

C O M U N E D I B R U I N O

C O M U N E D I B R U I N O AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO (CAT. C Ccnl 31/03/1999) A TEMPO PIENO TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 19 Settembre 2014 La Responsabile

Dettagli

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- ****

COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** COMUNE DI ROVATO - Provincia di Brescia- **** BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell art. 30, commi 1 e 2 bis D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO,

Dettagli

COMUNE DI PIUBEGA Provincia di Mantova

COMUNE DI PIUBEGA Provincia di Mantova PROT. N. 2100 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C TEMPO PIENO. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RENDE NOTO che è avviata una procedura di mobilità volontaria

Dettagli

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE Prot. N. 9293/26.06.2015 SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN ASSISTENTE SOCIALE DI CAT. D (C.C.R.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO UNICO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA)

Dettagli

Comune di Medicina AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Ufficio Personale tel ; fax

Comune di Medicina AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Ufficio Personale tel ; fax Comune di Medicina AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI Ufficio Personale tel. 051 6979230; fax. 051 6979222 personale@comune.medicina.bo.it Prot. n. 2437 del 24/2/2011 Pratica n. 17570/2010 Tit. 03 Cat. 03 Cl.

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ( Art. 30 comma 1 D.lgs. n.165/01)

AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ( Art. 30 comma 1 D.lgs. n.165/01) AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ( Art. 30 comma 1 D.lgs. n.165/01) PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI: - N. 2 POSTI DI CATEGORIA D (POSIZIONE GIURIDICA D1) PROFILO TECNICO

Dettagli

COMUNE DI MOGGIO UDINESE Provincia di Udine

COMUNE DI MOGGIO UDINESE Provincia di Udine COMUNE DI MOGGIO UDINESE Provincia di Udine P.ZZA UFFICI, 1 C.F. 8400 1550 304 TEL. 0433 / 51177-51877-51888 www.comune.moggioudinese.ud.it medaglia d'oro al valore civile C.A.P. 33015 P. I.V.A. 01 134

Dettagli

Città di Portogruaro Provincia di Venezia

Città di Portogruaro Provincia di Venezia Prot. n. 0059774 del 28 dicembre 2011 Avviso di selezione per mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo / Contabile La sottoscritta dott.ssa

Dettagli

COMUNE DI MODENA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001

COMUNE DI MODENA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 PROT. N. 95266 COMUNE DI MODENA AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI AL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIALE POSIZIONE DI LAVORO DI "ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1

Dettagli

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO/CONTABILE DI CAT. D (C.C.R.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO UNICO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA)

Dettagli

BANDO ESPLORATIVO DI MOBILITA VOLONTARIA ACQUISIZIONE DOMANDE AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, CAT. B, PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

BANDO ESPLORATIVO DI MOBILITA VOLONTARIA ACQUISIZIONE DOMANDE AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, CAT. B, PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BANDO ESPLORATIVO DI MOBILITA VOLONTARIA ACQUISIZIONE DOMANDE AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, CAT. B, PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO IL DIRIGENTE AREA QUALITA AMMINISTRATIVA RENDE NOTO Che

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CATEGORIA C

AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CATEGORIA C www.comune.bottanuco.bg.it mail: comune.bottanuco@tin.it p.e.c. : comune.bottanuco@postecert.it AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Dettagli

COMUNE DI MODENA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 IL DIRIGENTE DEL SETTORE RISORSE UMANE E DECENTRAMENTO RENDE NOTO

COMUNE DI MODENA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 IL DIRIGENTE DEL SETTORE RISORSE UMANE E DECENTRAMENTO RENDE NOTO PROT. N. 101162 COMUNE DI MODENA AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO AL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIALE POSIZIONE DI LAVORO DI "ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1

Dettagli

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN ASSISTENTE SOCIALE DI CAT. D (C.C.R.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO UNICO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA) MEDIANTE L ISTITUTO

Dettagli

COMUNE DI FORCE Provincia di Ascoli Piceno REGOLAMENTO COMUNALE PER L ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE DI MOBILITA. Art. 30, D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

COMUNE DI FORCE Provincia di Ascoli Piceno REGOLAMENTO COMUNALE PER L ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE DI MOBILITA. Art. 30, D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. COMUNE DI FORCE Provincia di Ascoli Piceno REGOLAMENTO COMUNALE PER L ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE DI MOBILITA Art. 30, D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. Approvato con deliberazione di G.C. n. 11 del 10 febbraio

Dettagli

COMUNE DI VOLTA MANTOVANA PROVINCIA DI MANTOVA

COMUNE DI VOLTA MANTOVANA PROVINCIA DI MANTOVA COMUNE DI VOLTA MANTOVANA PROVINCIA DI MANTOVA PROT. N.2254 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CAT. C1 TEMPO PIENO. IL DIRETTORE GENERALE rende noto

Dettagli

COMUNE DI QUISTELLO. Provincia di Mantova

COMUNE DI QUISTELLO. Provincia di Mantova . COMUNE DI QUISTELLO Provincia di Mantova AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO (36/36) E INDETERMINATO DI AGENTE DI

Dettagli

COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como

COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como COMUNE DI BREGNANO Provincia di Como AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA EX ART.30 DEL D.LGS.165/2001 PER UN POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE CAT.D/AREA SERVIZI SOCIALI A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO RIAPERTURA

Dettagli

UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DELLE VALLI E DELLE DOLOMITI FRIULANE

UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DELLE VALLI E DELLE DOLOMITI FRIULANE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI OTTO ISTRUTTORI AMMINISTRATIVO-CONTABILE - Categoria C - C.C.R.L. DEL PERSONALE NON DIRIGENZIALE DEL COMPARTO UNICO DELLA

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL PERSONALE

IL RESPONSABILE DEL PERSONALE COMUNE DI SERRACAPRIOLA (Provincia di Foggia) Via dei Pozzi Avellana 71010 Serracapriola (FG) c.a.p. 71010 tel. 0882/680225 fax 0882/681013 Prot. 8173 Serracapriola lì 09/08/2010 IL RESPONSABILE DEL PERSONALE

Dettagli

COMUNE DI TRIVIGNANO UDINESE PROVINCIA DI UDINE

COMUNE DI TRIVIGNANO UDINESE PROVINCIA DI UDINE Prot. n. 2986 AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA ESTERNA NELL AMBITO COMPARTO UNICO DEL PUBBLICO IMPIEGO REGIONALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO INDETERMINATO CAT.

Dettagli

CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n Bollate (MI) codice fiscale

CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n Bollate (MI) codice fiscale CITTA' DI BOLLATE Piazza Aldo Moro n. 1 20021 Bollate (MI) codice fiscale 00801220153 AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA (ART. 30 D.LGS. 165/2001) PER COPERTURA N. 1 POSTO DI CATEGORIA D3 CON IL PROFILO PROFESSIONALE

Dettagli

COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO Provincia di Bergamo Via IV Novembre, n. 66 CAP C.F./P.I

COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO Provincia di Bergamo Via IV Novembre, n. 66 CAP C.F./P.I COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO Provincia di Bergamo Via IV Novembre, n. 66 CAP. 24030 C.F./P.I. 00334080165 IL RESPONSABILE DELL AREA III ECONOMICO/FINANZIARIA/TRIBUTI Servizio Gestione del Personale

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA PER LA N. 1 POSTO DI TECNICO SPECIALIZZATO CONDUTTORE MACCHINE COMPLESSE (autista scuolabus) - CAT. GIURIDICA B3, SETTORE LAVORI PUBBLICI TRASPORTO SCOLASTICO - LA

Dettagli

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DI CAT. C (C.C.R.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO UNICO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA) MEDIANTE L ISTITUTO

Dettagli

ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE CERVIGNANESE

ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE CERVIGNANESE ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE CERVIGNANESE AVVISO DI MOBILITA ALL INTERNO DEL COMPARTO UNICO DEL PUBBLICO IMPIEGO REGIONALE E LOCALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO

Dettagli

ASSOCIAZIONE PALMANOVA CITTA DA VIVERE Sede presso il Comune di Palmanova in piazza Grande 1

ASSOCIAZIONE PALMANOVA CITTA DA VIVERE Sede presso il Comune di Palmanova in piazza Grande 1 ASSOCIAZIONE PALMANOVA CITTA DA VIVERE Sede presso il Comune di Palmanova in piazza Grande 1 Avviso pubblico di ricerca, per N. 1 assunzione a tempo determinato e part-time per mesi 12 (dodici) di personale

Dettagli

Comune di Besana in Brianza Provincia di Monza e Brianza

Comune di Besana in Brianza Provincia di Monza e Brianza Comune di Besana in Brianza Provincia di Monza e Brianza BANDO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C IL RESPONSABILE

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI Prot. n. 334 CHIAMPO, 12.05.2017 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI INFERMIERE PROFESSIONALE Cat. C - CCNL

Dettagli

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA IL PRESIDENTE Visto l art. 30 D.Lgs. 165/01 che disciplina il passaggio diretto

Dettagli

COMUNE DI PIOBESI D ALBA Piazza San Pietro, Piobesi d Alba PROVINCIA DI CUNEO

COMUNE DI PIOBESI D ALBA Piazza San Pietro, Piobesi d Alba PROVINCIA DI CUNEO COMUNE DI PIOBESI D ALBA Piazza San Pietro, 16-12040 Piobesi d Alba PROVINCIA DI CUNEO e- mail certificata: piobesi.dalba@cert.ruparpiemonte.it Sito: www.comune.piobesidalba.cn.it e-mail: piobesi.dalba@ruparpiemonte.it

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL UFFICIO ASSOCIATO DEL PERSONALE. Visto il piano triennale di fabbisogno di personale del Comune di Prata di Pn;

IL RESPONSABILE DELL UFFICIO ASSOCIATO DEL PERSONALE. Visto il piano triennale di fabbisogno di personale del Comune di Prata di Pn; SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE INFORMATICO DI CAT. C (C.C.R.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO UNICO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA) MEDIANTE L ISTITUTO

Dettagli

Comune di Campomarino Provincia di Campobasso

Comune di Campomarino Provincia di Campobasso Comune di Campomarino Provincia di Campobasso Via C.A. Dalla Chiesa, 1-86042 Campomarino Telef.: 0875-5311 - Fax: 0875-530004 - C.F.: 82004690705 P.Iva: 0022515070 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA

Dettagli

Il titolare di Posizione Organizzativa dell ufficio comune Gestione Risorse Umane Dott.ssa Anna Tarasco. rende noto che

Il titolare di Posizione Organizzativa dell ufficio comune Gestione Risorse Umane Dott.ssa Anna Tarasco. rende noto che Città di Codroipo ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE DEL MEDIO FRIULI Gestione risorse Umane ed Organizzazione P.zza Garibaldi,81-33033 Codroipo (Ud) Fax 0432 824 581 Telefono 0432 824 560 - Codroipo, lì 26.05.2011

Dettagli

COMUNE DI MODENA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001

COMUNE DI MODENA MEDIANTE MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 PROT. N. 58165 COMUNE DI MODENA AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO AL PROFILO PROFESSIONALE DI "COLLABORATORE SOCIALE POSIZIONE DI LAVORO ADDETTO ASSISTENZA DI BASE OPERATORE

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE TO1 DI TORINO AVVISO INTERNO In esecuzione della determinazione n. 171/C.01/09 del 25.9.2009 è indetta selezione interna riservata

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL UFFICIO COMUNE GESTIONE DEL PERSONALE

IL RESPONSABILE DELL UFFICIO COMUNE GESTIONE DEL PERSONALE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (Categoria C, Posizione Economica C.1 C.C.R.L. DEL PERSONALE NON DIRIGENZIALE DEL COMPARTO UNICO

Dettagli

Prot. n San Vito al Tagl.,

Prot. n San Vito al Tagl., Prot. n.12789 San Vito al Tagl., 26.04.2016 SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT.PLA, MEDIANTE MOBILITA ESTERNA NELL AMBITO DEL COMPARTO UNICO

Dettagli

COMUNE di SALUGGIA. REGIONE PIEMONTE PROVINCIA di VERCELLI

COMUNE di SALUGGIA. REGIONE PIEMONTE PROVINCIA di VERCELLI 2pg Avviso di mobilità esterna ai sensi dell art. 30 del D.lgs. n. 165/2001 e dell art. 49 del D.lgs. 150/2009, per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Area Tecnico

Dettagli

C O M U N E D I T A R V I S I O

C O M U N E D I T A R V I S I O Prot. 0012845/2016 del 20/09/2016 AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA' ESTERNA PRESSO IL COMUNE DI PONTEBBA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ASSOCIATO GESTIONE DEL PERSONALE Visti: - l art. 4, comma 6 della L.R.

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E

COMUNE DI MONTESPERTOLI U F F I C I O R I S O R S E U M A N E AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA PER LA N. 2 POSTI DI ESPERTO AMMINISTRATIVO CAT. GIURIDICA C1, RISERVA IN VIA ESCLUSIVA ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELL ART. 18, COMMA 1, L. 68/1999 LA RESPONSABILE

Dettagli

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE INFORMATICO DI CAT. C (C.C.R.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO UNICO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA) MEDIANTE L ISTITUTO

Dettagli

Il Responsabile dell Area

Il Responsabile dell Area COMUNE DI VILLA SANT'ANTONIO Provincia di Oristano Via Maria Doro n. 5 C.A.P. 09080 - tel. 0783/964017-0783/964146 fax 0783/974138 email comunevsa@libero.it Prot. n. 2626/I Area amministrativa INDIZIONE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA COMUNE DI REZZATO (Provincia di Brescia) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA La Responsabile del Settore amministrativo VISTI -l art. 30 c.1 ( Passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse ) del D.Lgs.

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI OPERATORE PROFESSIONALE POSIZIONE GIURIDICA B3

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI OPERATORE PROFESSIONALE POSIZIONE GIURIDICA B3 Comune di Godega di Sant Urbano Provincia di Treviso Via R Via Roma n. 75 31010 Godega di Sant Urbano tel. Uff. rag. 0438 433003 www.comunegodega.tv.it Prot. n_7108 Scadenza 31 luglio 2014 AVVISO DI MOBILITA

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL UFFICIO COMUNE GESTIONE DEL PERSONALE

IL RESPONSABILE DELL UFFICIO COMUNE GESTIONE DEL PERSONALE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (Categoria C, Posizione Economica da C.1 a C.8 C.C.R.L. DEL PERSONALE NON DIRIGENZIALE DEL COMPARTO

Dettagli

Città Metropolitana di Firenze

Città Metropolitana di Firenze Comune dii Empollii Città Metropolitana di Firenze Avviso di Mobilità Volontaria - ex articolo 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Assistente Bibliotecario

Dettagli

Comune di Costa de Nobili

Comune di Costa de Nobili Comune di Costa de Nobili Provincia di Pavia Via Castello, 16-27010 Costa De' Nobili (PV) Tel. 0382.70732 - Fax 0382.720022 E-mail: info@comune.costadenobili.pv.it P.E.C.: comune.costadenobili@pec.regione.lombardia.it

Dettagli

COMUNE DI MARIANO DEL FRIULI PROVINCIA DI GORIZIA

COMUNE DI MARIANO DEL FRIULI PROVINCIA DI GORIZIA COMUNE DI MARIANO DEL FRIULI PROVINCIA DI GORIZIA Piazza Municipio, 6-34070 MARIANO DEL FRIULI - C.F./P.I.:00123460313 Telefono.: 0481 / 69391-2 Fax: 0481 / 69527 Prot.4172 AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITÀ

Dettagli

COMUNE DI BOLZANO VICENTINO PROVINCIA DI VICENZA

COMUNE DI BOLZANO VICENTINO PROVINCIA DI VICENZA Prot. n. 8850 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N 1 POSTO DI CAT. B 3 GIURIDICO COLLABORATORE TECNICO OPERAIO PROFESSIONALE AREA TECNICA SCADENZA PRESENTAZIONE

Dettagli

COMUNE DI RAPOLANO TERME (Provincia di Siena)

COMUNE DI RAPOLANO TERME (Provincia di Siena) COMUNE DI RAPOLANO TERME (Provincia di Siena) AMBITO OTTIMALE CRETE SENESI VAL D ARBIA Asciano, Buonconvento, Monteroni d Arbia, Rapolano Terme, San Giovanni d Asso Provincia di Siena Servizio Associato

Dettagli

COMUNE DI ROCCAMANDOLFI PROVINCIA DI ISERNIA Tel Fax P. IVA C.F

COMUNE DI ROCCAMANDOLFI PROVINCIA DI ISERNIA Tel Fax P. IVA C.F COMUNE DI ROCCAMANDOLFI Provincia di ISERNIA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE MOBILITÀ ESTERNA EX ARTICOLO 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO 165/2001, DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO (36 ORE

Dettagli

Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia

Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia Comune di Torre di Mosto Provincia di Venezia Piazza Indipendenza, 1 c.a.p. 30020 - Tel. 0421/324440 fax 0421/324397 P.I./C.F.: 00617460274 www.torredimosto.it *** AVVISO DI MOBILITA ESTERNA ai sensi dell

Dettagli

COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO

COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO Prot. 10106/2017 C.III Cl.3 F.1 COMUNE DI PALAZZOLO SULL OGLIO SERVIZIO GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE Via XX Settembre, 32 25036 Palazzolo sull Oglio Tel.030/7405555 Fax 030/7405562 - e-mail: protocollo@palazzolo.viapec.it

Dettagli