Canti per la Veglia Pasquale 2017

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Canti per la Veglia Pasquale 2017"

Transcript

1 Questo libretto è di Canti per la Veglia Pasquale 2017 Programma: Salmo dopo la 1a lettura Come splende (sulla musica di Il Signore è mio pastore ) Salmo dopo la 2a lettura solo versetto cantato! "Proteggimi, o Dio, in Te mi rifugio" Il canto del mare Voglio cantare al Signor (di scorta!) Salmo dopo la 4a lettura Canto di Resurrezione Cantico dopo la 3a lettura Salmo dopo la 5a lettura Ogni mia parola (a 2 voci) Salmo dopo la 6a lettura solo versetto cantato! "Signore, Tu hai parole di vita eterna" Salmo dopo la 7a lettura solo versetto cantato! "Ha sete di Te, Signore, l'anima mia" Gloria Giombini al Vangelo Alleluia O filii et filiae (gregoriano) Canto la tua gloria dopo il Vangelo Surrexit Christus (Taizé) Processione al fonte musica! (organo) Aspersione assemblea: Quanta sete Offertorio Ritmate sui tamburi Santo: Santo il Signore Dio Padre Nostro Gregoriano Agnello di Dio "Comunità Shalom" (a 2 voci) Comunione 1 musica! (organo) Comunione 2 Resurrezione Comunione 3 Jubilate coeli (Taizé) Finale 1 Regina coeli (gregoriano) Finale 2 Voglio esaltare

2 SALMO DOPO LA 1 a LETTURA: Come splende Sulla musica di Il Signore è mio pastore!!

3 SALMO DOPO LA 2 a LETTURA: letto, solo il versetto è cantato! CANTICO DOPO LA 3 a LETTURA: Il Canto del mare

4

5

6 SALMO DOPO LA 4 a LETTURA: Canto di Resurrezione Rit. Ti esalterò Signore, perché mi hai risollevato; hai cambiato la mia tristezza in una danza per me; hai sciolto il mio saio e m'hai cinto d'allegria! 1. Signore ho invocato il Tuo aiuto, mio Dio, Tu m'hai guarito, hai liberato dal laccio della morte l'anima mia, dal discendere nella fossa m' hai fatto rivivere! Rit. 2. Cantate inni al Signore, rendete grazie al Suo nome. La Sua collera non dura, la Sua bontà tutta una vita. Alla sera giunge il pianto, ma al mattino ecco la gioia! Rit. SALMO DOPO LA 5 a LETTURA: Ogni mia parola La 1a volta tutti insieme Come la pioggia e la neve scendono giù dal cielo e non vi ritornano senza irrigare e far germogliare la terra così ogni mia parola non ritornerà a me senza operare quanto desidero, senza aver compiuto ciò per cui l'avevo mandata... ogni mia parola, ogni mia parola. La 2 volta ci si divide in due gruppi che cantano in contemporanea 1 gruppo: Come la pioggia e la ne - - -ve 2 gruppo: così ogni mia parola non ritornerà a me 1 gruppo: scendono giù dal cielo e 2 gruppo: senza operare quanto desidero, 1 gruppo: non vi ritornano senza irrigare e 2 gruppo: senza aver compiuto ciò per cui l'avevo mandata... 1 gruppo: far germo - gliare la ter ra. 2 gruppo: ogni mia parola, ogni mia parola. SALMO DOPO LA 6 a LETTURA: letto, solo il versetto è cantato! SALMO DOPO LA 7 a LETTURA: letto, solo il versetto è cantato!

7 GLORIA: Giombini 1a voce 2a voce 1a voce: Glo o - ria! Glo o - ria! A Dio nell' alto dei cieli Glo o - ria! 2a voce: Glo o - ria! Glo o - ria! A Dio nell' alto dei cieli Glo o - ria! E pace in terra in terra agli uomini di buona volontà. E pa a - ce, e pa a - ce in terra agli uomi-ni di buona volontà. Noi Ti lodiamo, Ti benediciamo Noi Ti lodiamo, Ti benediciamo Ti adoriamo, Ti glorifichiamo, Ti glorifichiamo Ti adoriamo, Ti glorifichiamo, Ti rendia a - mo gra a - zie, per la Tua glo o - ria imme e -nsa! Ti rendia a - mo gra a - zie, per la Tua glo o - ria imme e -nsa! NB: in questa parte LENTA le 2 voci procedono insieme! Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre: Tu che togli i peccati, i peccati dal mondo, abbi pietà di noi, abbi pietà di noi! Tu che togli i peccati, i peccati dal mondo, accogli, accogli la nostra supplica! Tu che siedi alla destra, alla destra del Padre, abbi pietà di noi, abbi pietà di noi! Perché Tu solo il Santo, Tu solo il Signore, Perché Tu solo il Santo, Tu solo il Signore, Tu solo l' Altissimo, Gesù Cristo, Gesù Cristo; Tu solo l' Altissimo Gesù Cristo; con lo Spirito Sa a -nto nella gloria di Dio Padre! A - a - men! con lo Spirito Sa a -nto nella gloria di Dio Padre! A - a - men! Con lo Spirito Santo nella gloria di Dio Pa - a - adre! Con lo Spirito Sa a - nto nella gloria di Dio Padre! A - a - men! nella gloria di Dio Pa - a - adre! A - a - men! A - a - men! nella gloria di Dio Padre! A - a - men!

8 AL VANGELO: O filii et filiae (gregoriano) Trad. O figli e figlie, il Re del cielo, il Re della gloria, oggi è risorto da morte, alleluia! Al primo chiarore del sabato, i discepoli andarono alla soglia del sepolcro, alleluia! In questo giorno santissimo di festa sia lode e giubilo: benediciamo il Signore, alleluia!

9 E POI: Canto la tua gloria

10

11

12

13 DOPO IL VANGELO: Surrexit Christus (Taizé) PROCESSIONE AL FONTE: musica! (organo)

14 ASPERSIONE DELL ASSEMBLEA: Quanta sete (sec. XVI)

15

16 OFFERTORIO: Ritmate sui tamburi (melodia ebraica)

17 SANTO: Santo il Signore Dio Uomini: Santo il Signore Dio dell'universo, i cieli e la terra son pieni della Tua gloriaaa. Osanna nell'alto dei cieli e benedetto Colui Che viene nel nome del Signore, Osanna nell'alto dei cieli. Donne: È santo, santo, santo il Signore della vita. È santo, santo, santo il Signore della storia. Nel cielo e sulla terra risplende la Sua gloria. Osanna, osanna, osanna, nel cielo sconfinato. Osanna, osanna, osanna, nel canto del creato. E sia benedetto colui che viene in nome di Dio. DIVISIONE (Uomini e Donne insieme!) scegliere da quale parte leggere lo spartito! Uomini: Santo il Signore Dio dell'universo, i cieli e la terra son pieni della Tua gloria..a Osanna nell'alto dei cieli e benedetto Colui Che viene nel nome del Signore, Osanna nell'alto dei cieli, nel nome del Signore, Osanna nell'alto dei cieli, nel nome del Signore, Osanna! Donne: È santo, santo, santo il Signore della vita. È santo, santo, santo il Signore della storia. Nel cielo e sulla terra risplende la Sua gloria. Osanna, osanna, osanna, nel cielo sconfinato. Osanna, osanna, osanna, nel canto del creato. E sia benedetto colui che viene in nome di Dio. E sia benedetto colui che viene in nome di Dio. E sia benedetto colui che viene in nome di Dio. PADRE NOSTRO: Gregoriano Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori. E non c'indurre in tentazione, ma liberaci dal male!

18 AGNELLO DI DIO: Comunità Shalom COMUNIONE 1: musica! (organo)

19 COMUNIONE 2: Resurrezione la prima volta tutti insieme! Che gioia ci hai dato, Signore del cielo, Signore del grande universo! Che gioia ci hai dato, vestito di luce, vestito di gloria infinita, vestito di gloria infinita! VederTi risorto, vederti, Signore, il cuore sta per impazzire, Tu sei ritornato, Tu sei qui fra noi: adesso Ti avremo per sempre, adesso ti avremo per sempre! Chi cercate, donne, quaggiù? Chi cercate, donne, quaggiù? Quello che era morto non è qui. E' risorto, sì, come aveva detto anche a voi, voi gridate a tutti che è risorto Lui, tutti che è risorto Lui. Tu hai vinto il mondo, Gesù, Tu hai vinto il mondo, Gesù, liberiamo la felicità e la morte, no, non esiste più, l'hai vinta Tu e hai salvato tutti noi, uomini con Te, tutti noi, uomini con Te. qui comincia la divisione (cori separati)!! Gruppo 1 : Che gioia ci hai dato, Signore del cielo, Signore del grande universo! Che gioia ci hai dato, vestito di luce, vestito di gloria infinita, vestito di gloria infinita! VederTi risorto, vederti, Signore, il cuore sta per impazzire, Tu sei ritornato, Tu sei qui fra noi: adesso Ti avremo per sempre, adesso ti avremo per sempre! (Uomini con Te, uomini con Te lo canta il Gruppo 2!!) Che gioia ci hai dato, Ti avremo per sempre! Gruppo 2 : Chi cercate, donne, quaggiù? Chi cercate, donne, quaggiù? Quello che era morto non è qui. E' risorto, sì, come aveva detto anche a voi, voi gridate a tutti che è risorto Lui, tutti che è risorto Lui. Tu hai vinto il mondo, Gesù, Tu hai vinto il mondo, Gesù, liberiamo la felicità e la morte, no, non esiste più, l'hai vinta Tu e hai salvato tutti noi, uomini con Te, tutti noi, uomini con Te. Uomini con Te, uomini con Te e e e e e..

20 COMUNIONE 3: Jubilate coeli (Taizé)

21 FINALE 1: Regina coeli FINALE 2: Voglio esaltare 1. Voglio esaltare il nome del Dio nostro: è Lui la mia libertà! Ecco il mattino, gioia di salvezza un canto sta nascendo in noi. Rit.: Vieni, o Signore, luce del cammino, fuoco che nel cuore accende il sì, lieto il Tuo passaggio, ritmi la speranza, Padre della verità. 2. Voglio esaltare il nome del Dio nostro: grande nella fedeltà! Egli mi ha posto sull alto Suo monte, roccia che non crolla mai. Rit. 3. Voglio annunciare il dono crocifisso di Cristo, il Dio con noi! Perché della morte Lui si prende gioco, Figlio Che ci attira a sé. Rit.

Canti per la Veglia Pasquale 2016

Canti per la Veglia Pasquale 2016 Questo libretto è di Canti per la Veglia Pasquale 2016 Programma: Salmo dopo la 1a lettura Il canto della creazione Salmo dopo la 2a lettura solo versetto cantato! "Proteggimi, o Dio, in Te mi rifugio"

Dettagli

Ordinario della Messa

Ordinario della Messa www.cantoeprego.it Canti per la Liturgia Ordinario della Messa Domenica 31 Luglio 2011 id_2012 v01.02 ord Indice 0401.11 Alleluia (Taize')... 1 0071.11 Gloria (Frisina) 1... 2 0400.11 Gloria (Lecot)...

Dettagli

La S. MESSA (In rosso ci sono le risposte dell Assemblea)

La S. MESSA (In rosso ci sono le risposte dell Assemblea) RITI DI INTRODUZIONE CANTO D'INGRESSO La S. MESSA (In rosso ci sono le risposte dell Assemblea) Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. La grazia del Signore nostro Gesù Cristo, l'amore di

Dettagli

SANTA PASQUA 2015 CHIESA DELLA PENTECOSTE CANTI DELLA VEGLIA DI PASQUA

SANTA PASQUA 2015 CHIESA DELLA PENTECOSTE CANTI DELLA VEGLIA DI PASQUA SANTA PASQUA 2015 CHIESA DELLA PENTECOSTE CANTI DELLA VEGLIA DI PASQUA 4 APRILE 2015 1 LETTURA MANDA IL TUO SPIRITO, SIGNORE, Manda il Tuo Spirito, Signore, a rinnovare la terra. Manda il Tuo Spirito,

Dettagli

- Cappella Musicale della Cattedrale di Fermo. Mercoledì 27 Marzo ore 20,30 Basilica Metropolitana di Fermo SS.

- Cappella Musicale della Cattedrale di Fermo. Mercoledì 27 Marzo ore 20,30 Basilica Metropolitana di Fermo SS. Mercoledì 27 Marzo 2013 - ore 20,30 Basilica Metropolitana di Fermo SS. MESSA CRISMALE presieduta da S.E. Mons. Luigi Conti Animano il Canto le Corali Riunite della Archidiocesi di Fermo Direttore: M Annarosa

Dettagli

Canti Cresime INGRESSO

Canti Cresime INGRESSO Canti Cresime INGRESSO Spirito Del Dio Vivente Spirito del Dio vivente accresci in noi l'amore pace, gioia, forza nella tua dolce presenza (2V). Fonte d'acqua viva purifica i cuori sole della vita ravviva

Dettagli

Figli di Santa Maria Immacolata Movimento Giovanile. Libro dei Canti

Figli di Santa Maria Immacolata Movimento Giovanile. Libro dei Canti Figli di Santa Maria Immacolata Movimento Giovanile Libro dei Canti 2 La Tua Dimora (D. Ricci) INTRO: LA MI SOL X2 LA MI SOL La tua dimora, la tua città LA MI SOL è sopra un fondamento che non si spezza:

Dettagli

PER LA LITURGIA PARROCCHIA DI SAN SILVESTRO - FOLZANO

PER LA LITURGIA PARROCCHIA DI SAN SILVESTRO - FOLZANO TRIDUO PASQUALE Veglia di Pasqua CANTI PER LA LITURGIA PARROCCHIA DI SAN SILVESTRO - FOLZANO BRESCIA VEGLIA PASQUALE PROCESSIONE DEL CERO PRECONIO PASQUALE VEGLIA PASQUALE 3 4 PARROCCHIA DI S. SILVESTRO

Dettagli

CORO Parrocchia di Serravalle Scrivia CANTI PER PASQUA. Coro Parrocchiale

CORO Parrocchia di Serravalle Scrivia CANTI PER PASQUA. Coro Parrocchiale Coro Parrocchiale 32. CHIESA DI DIO CORO Parrocchia di Serravalle Scrivia CANTI PER PASQUA Chiesa di Dio, popolo in festa, canta di gioia, il Signore è con te! Dio ti ha scelto, Dio ti chiama, nel suo

Dettagli

PRIMA PARTE CELEBRAZIONE EUCARISTICA

PRIMA PARTE CELEBRAZIONE EUCARISTICA PRIMA PARTE CELEBRAZIONE EUCARISTICA ATTO PENITENZIALE 1 SIGNORE, PIETÀ (Picchi) Largamente (q = 44) &4 2 & S Si tà. - gno - re, pie - tà. TSi - gno - re, pie - SCri J J - sto, pie - & 8 3 8 1 8 4 J J

Dettagli

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora MISTERO DELL INCARNAZIONE E DELLA PASQUA lezionario festivo anno A Domenica

Dettagli

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora MISTERO DELLA PASQUA lezionario festivo anno A Sabato 4 marzo 2017, domenica

Dettagli

PREGHIERA DEL MATTINO

PREGHIERA DEL MATTINO PREGHIERA DEL MATTINO Segno della Croce Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen Ti adoro 1 / 7 Ti adoro o mio Dio, Ti amo con tutto il cuore. Ti ringrazio di avermi creato, fatto cristiano

Dettagli

SANTO GEN VERDE ALLELUIA E POI. Chiama, ed io verrò da te: Figlio nel silenzio, mi accoglierai Voce e poi...la libertà nella tua parola camminerò.

SANTO GEN VERDE ALLELUIA E POI. Chiama, ed io verrò da te: Figlio nel silenzio, mi accoglierai Voce e poi...la libertà nella tua parola camminerò. S4 SANTO GEN VERDE ALLELUIA E POI A1 Il Signore Dio dell'universo. Il Signore Dio dell'universo I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Chiama, ed io verrò da te: Figlio nel silenzio, mi accoglierai

Dettagli

La mia Prima Comunione

La mia Prima Comunione Domenica 4 maggio 2008 La mia Prima Comunione Chiesa S. Domenico Savio Garino Canto di inizio: Laudato sii, o mi Signore! Rit.: Laudato sii, o mi Signore! (4volte) E per tutte le sue creature, per il sole

Dettagli

27 marzo 2016 Domenica di Pasqua

27 marzo 2016 Domenica di Pasqua 27 marzo 2016 Domenica di Pasqua Nei cieli un grido risuonò, alleluia! Cristo Signore trionfò: alleluia! Morte di Croce egli patì: alleluia! Ora al suo cielo risalì: alleluia! Cristo ora è vivo in mezzo

Dettagli

Indice generale. Indice generale

Indice generale. Indice generale Indice generale A Betlemme di Giudea 26 468 20 A te, Signore, innalzo (17) 1 93 A5a Abbracciami 94 Accogli i nostri doni 9 Agnello di Dio 14 385 S5 Agnus Dei 14 387 S7 Alleluia Celebrate Dio 41 249 A29c

Dettagli

15 Novembre 2015 I Domenica di Avvento (Liturgia vigiliare vespertina) Anno C

15 Novembre 2015 I Domenica di Avvento (Liturgia vigiliare vespertina) Anno C 15 Novembre 2015 I Domenica di Avvento (Liturgia vigiliare vespertina) Anno C Lucernario Chi mi segue CD 541 Inno Responsorio Salmello Vedi Lezionario Vedi Lezionario Vedi Lezionario Ecco, viene la nostra

Dettagli

Pregare il Rosario, è cogliere dal giardino del proprio cuore delle belle rose per offrirle a Maria. Questo opuscolo ha lo scopo di aiutare il

Pregare il Rosario, è cogliere dal giardino del proprio cuore delle belle rose per offrirle a Maria. Questo opuscolo ha lo scopo di aiutare il Pregare il Rosario, è cogliere dal giardino del proprio cuore delle belle rose per offrirle a Maria. Questo opuscolo ha lo scopo di aiutare il bambino a pregare il Rosario in famiglia. 36 1 Credo in un

Dettagli

La grazia del Signore nostro Gesù Cristo, l'amore di Dio Padre e la comunione dello Spirito Santo sia con tutti voi. E con il tuo spirito.

La grazia del Signore nostro Gesù Cristo, l'amore di Dio Padre e la comunione dello Spirito Santo sia con tutti voi. E con il tuo spirito. 003 RITO DELLA MESSA RITI D INTRODUZIONE Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. La grazia del Signore nostro Gesù Cristo, l'amore di Dio Padre e la comunione dello Spirito Santo sia con tutti

Dettagli

CANTIAMO, CANTIAMO AL SIGNORE (canto d ingresso)

CANTIAMO, CANTIAMO AL SIGNORE (canto d ingresso) CANTIAMO, CANTIAMO AL SIGNORE (canto d ingresso) Così, con tutte le forze, con tutto l amore, con tutta la voce, con tutto il cuore. Con tutta la vita cantiamo al Signore! Così, con l anima in festa, al

Dettagli

CANTI PER LA SANTA MESSA DI NATALE 25 Dicembre 2013

CANTI PER LA SANTA MESSA DI NATALE 25 Dicembre 2013 CANTI PER LA SANTA MESSA DI NATALE 25 Dicembre 2013 ADESTE FIDELES Adeste fideles Læti triumphantes Venite, venite in Bethlehem Natum videte Regem angelorum Venite adoremus, Venite adoremus, Venite adoremus

Dettagli

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora MISTERO DELLA PASQUA lezionario festivo anno B Sabato 21 febbraio 2015,

Dettagli

ADESTE FIDELIS. RE LA Adeste fideles RE LA Læti triumphantes SI- LA MI LA7 Venite, venite in Bethlehem RE LA RE LA Natum videte Regem angelorum

ADESTE FIDELIS. RE LA Adeste fideles RE LA Læti triumphantes SI- LA MI LA7 Venite, venite in Bethlehem RE LA RE LA Natum videte Regem angelorum RE LA Adeste fideles RE LA Læti triumphantes SI- LA MI LA7 Venite, venite in Bethlehem RE LA RE LA Natum videte Regem angelorum ADESTE FIDELIS RE RE LA RE RE LA Venite adoremus, Venite adoremus, RE LA

Dettagli

PARROCCHIA SANTA MARIA ASSUNTA Fossalto. Preghiera di benedizione della casa

PARROCCHIA SANTA MARIA ASSUNTA Fossalto. Preghiera di benedizione della casa PARROCCHIA SANTA MARIA ASSUNTA Fossalto Preghiera di benedizione della casa Benedizione pasquale della casa La benedizione Pasquale è una tradizione molto antica e ha come scopo di far entrare nella famiglia

Dettagli

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora MISTERO DELL INCARNAZIONE lezionario festivo anno B Sabato 11 novembre 2017,

Dettagli

Pregare il Rosario, è cogliere dal giardino del proprio cuore delle belle rose per offrirle a Maria. Questo opuscolo ha lo scopo di aiutare il

Pregare il Rosario, è cogliere dal giardino del proprio cuore delle belle rose per offrirle a Maria. Questo opuscolo ha lo scopo di aiutare il Pregare il Rosario, è cogliere dal giardino del proprio cuore delle belle rose per offrirle a Maria. Questo opuscolo ha lo scopo di aiutare il bambino a pregare il Rosario in famiglia. 36 1 Credo in un

Dettagli

Le preghiere della sera di Radio Maria

Le preghiere della sera di Radio Maria Le preghiere della sera di Radio Maria Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Ti adoro, mio Dio e ti amo con tutto il cuore. Ti ringrazio di avermi creato, fatto cristiano e conservato

Dettagli

INDICE. Titolo canto Indicazioni liturgiche Numero ABBA' MISERICORDIA Ingresso, Quaresima, Penitenza 162. ACCOGLI I NOSTRI DONI Offertorio 18

INDICE. Titolo canto Indicazioni liturgiche Numero ABBA' MISERICORDIA Ingresso, Quaresima, Penitenza 162. ACCOGLI I NOSTRI DONI Offertorio 18 INDICE Titolo canto Indicazioni liturgiche Numero ABBA' MISERICORDIA Ingresso, Quaresima, Penitenza 162 ACCOGLI I NOSTRI DONI Offertorio 18 ADESTE FIDELES Natale 164 ALLA TUA MENSA Comunione 167 ALLELUIA

Dettagli

Testi e accordi album Per te Maria

Testi e accordi album Per te Maria PER SEMP ACCANTO A NOI LA4 LA Testi e accordi album Per te Maria LA FA#- SOL LA ALLELUIA! ALLELUIA! E RISORTO CRISTO SALVATOR. LA FA#- SOL LA E LA VITA CHE TRIONFA SOPRA IL MONDO CHE SORRIDE GIA FA# SI-

Dettagli

Indici. Beato quell uomo che teme il Salmo 127. Benedite il Signore Salmo 133 B15 Bonum est confidere Salmo 90,2-

Indici. Beato quell uomo che teme il Salmo 127. Benedite il Signore Salmo 133 B15 Bonum est confidere Salmo 90,2- Adoramus te D1 Alba nuova F9 Alleluia A2 Alleluia Salmo 150 B22 Alleluia (la nostra festa) A3 Alleluia (Passeranno i cieli...) A2 Alleluia cantate al Signore A2 Andate per le strade Matteo 10,7-33 C5 Angelus

Dettagli

Veniva nel mondo la luce vera

Veniva nel mondo la luce vera IL SIGNORE È VICINO A CHI HA IL CUORE FERITO Veniva nel mondo la luce vera Domenica 14 Dicembre 2014 DIOCESI DI MILANO SERVIZIO PER LA FAMIGLIA DECANATO SAN SIRO Centro Rosetum Via Pisanello n. 1 h. 16.30

Dettagli

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora MISTERO DELLA PENTECOSTE lezionario festivo anno B Domenica 31 maggio 2015,

Dettagli

MESSA PER LA FESTA DI SAN FRANCESCO DI ASSISI

MESSA PER LA FESTA DI SAN FRANCESCO DI ASSISI 1 di 19 Canti per una Messa gioiosa O Signore, fa' di me uno strumento della tua pace. Dov'è odio ch'io porti l'amore; Dov'è offesa ch'io porti il perdono. Dov'è discordia ch'io porti l'unione; Dov'è dubbio

Dettagli

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio e ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio e ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen. PREGHIERE INIZIALI Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. O Dio vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. (1 Padre nostro, 3 Ave Maria, 1 Gloria) PER OGNI DECINA: Padre Nostro,

Dettagli

QUANDO PREGATE Il Padre Nostro

QUANDO PREGATE Il Padre Nostro IL SIGNORE È VICINO A CHI HA IL CUORE FERITO QUANDO PREGATE Il Padre Nostro Domenica 13 Dicembre 2015 DIOCESI DI MILANO SERVIZIO PER LA FAMIGLIA DECANATO SAN SIRO Centro Rosetum Via Pisanello n. 1 h. 16.30

Dettagli

A cura di Chiesacattolica.it e LaChiesa.it. PRIMA LETTURA Tutti i confini della terra vedranno la salvezza del nostro Dio.

A cura di Chiesacattolica.it e LaChiesa.it. PRIMA LETTURA Tutti i confini della terra vedranno la salvezza del nostro Dio. NATALE DEL SIGNORE Alla Messa del giorno PRIMA LETTURA Tutti i confini della terra vedranno la salvezza del nostro Dio. Dal libro del profeta Isaìa 52, 7-10 Come sono belli sui monti i piedi del messaggero

Dettagli

- Cappella Musicale della Cattedrale di Fermo. Mercoledì 1 Aprile 2015 ore 20,30 Basilica Metropolitana di Fermo SS.

- Cappella Musicale della Cattedrale di Fermo. Mercoledì 1 Aprile 2015 ore 20,30 Basilica Metropolitana di Fermo SS. Mercoledì 1 Aprile 2015 ore 20,30 Basilica Metropolitana di Fermo SS. MESSA CRISMALE presieduta da S.E. Mons. Luigi Conti Animano il Canto le Corali Riunite della Archidiocesi di Fermo Direttore: M Annarosa

Dettagli

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora MISTERO DELLA PASQUA lezionario festivo anno C Sabato 16 febbraio 2013,

Dettagli

Pregare il Rosario, è cogliere dal giardino del proprio cuore delle belle rose per offrirle a Maria. Questo opuscolo ha lo scopo di aiutare il

Pregare il Rosario, è cogliere dal giardino del proprio cuore delle belle rose per offrirle a Maria. Questo opuscolo ha lo scopo di aiutare il Pregare il Rosario, è cogliere dal giardino del proprio cuore delle belle rose per offrirle a Maria. Questo opuscolo ha lo scopo di aiutare il bambino a pregare il Rosario in famiglia. 36 1 Credo in un

Dettagli

Antifona d'ingresso. Tutta la terra ti adori, o Dio, e inneggi a te: inneggi al tuo nome, o Altissimo.

Antifona d'ingresso. Tutta la terra ti adori, o Dio, e inneggi a te: inneggi al tuo nome, o Altissimo. Anno A 15 Gennaio 2017 II Domenica del Tempo ordinario GIOVANNI VEDENDO GESÙ DISSE: "ECCO L'AGNELLO DI DIO" TERMINATO il tempo natalizio, in cui siamo stati nuovamente invitati dalla liturgia a contemplare

Dettagli

Parrocchia Sant Antonio Maria Zaccaria. Chiara e Matteo

Parrocchia Sant Antonio Maria Zaccaria. Chiara e Matteo Parrocchia Sant Antonio Maria Zaccaria Chiara e Matteo 13 maggio 2017 Ingresso BENEDITE E ACCLAMATE (A. Casale) Rit. Benedite e acclamate, il Signore di tutta la terra, egli compie prodigi chiamando ogni

Dettagli

Testi a cura della Redazione di Àncora Editrice

Testi a cura della Redazione di Àncora Editrice PREGHIERE IN TASCA Testi a cura della Redazione di Àncora Editrice 2015 ÀNCORA S.r.l. ÀNCORA EDITRICE Via G.B. Niccolini, 8-20154 Milano Tel. 02.345608.1 - Fax 02.345608.66 editrice@ancoralibri.it www.ancoralibri.it

Dettagli

SANTA PASQUA 2015 CHIESA DELLA PENTECOSTE CANTI DEL GIOVEDI' SANTO

SANTA PASQUA 2015 CHIESA DELLA PENTECOSTE CANTI DEL GIOVEDI' SANTO SANTA PASQUA 2015 CHIESA DELLA PENTECOSTE CANTI DEL GIOVEDI' SANTO 2 APRILE 2015 INGRESSO 94. E' GIUNTA L'ORA E' giunta l'ora, Padre, per me, ai miei amici ho detto che questa è la vita, conoscere Te e

Dettagli

LITURGIA EUCARISTICA

LITURGIA EUCARISTICA LITURGIA EUCARISTICA NELLA MESSA PRESENTIAMO NOI STESSI AL SIGNORE NEL SEGNO DEL PANE E DEL VINO Offertorio si portano all altare il pane e il vino che diventa il C... e il S.. di C che ci dona la sua

Dettagli

GLORIA. Alleluia Shrek. CHI? Ingresso

GLORIA. Alleluia Shrek. CHI? Ingresso CHI? Ingresso Filtra un raggio di sole fra le nubi del cielo, strappa la terra al gelo e nasce un fiore. E poi mille corolle rivestite di poesia, in un gioco di armonia e di colori. Ma chi veste i fiori

Dettagli

GIORNATA DEL PADRE NOSTRO 26 GENNAIO La famiglia in cammino verso il Padre

GIORNATA DEL PADRE NOSTRO 26 GENNAIO La famiglia in cammino verso il Padre GIORNATA DEL PADRE NOSTRO 26 GENNAIO 2015 La famiglia in cammino verso il Padre CONSEGNA DELLA PREGHIERA DEL SIGNORE CANTO INTRODUTTIVO In spirito e verità celebriamo il mistero della salvezza. Cristo

Dettagli

Parrocchia S. Pietro Apostolo Pieve Albignola Corale Beato Padre Pianzola A. D. 2011

Parrocchia S. Pietro Apostolo Pieve Albignola Corale Beato Padre Pianzola A. D. 2011 CANTI LITURGICI Laudate Dominum in Hymnis et Canticis - Laudate Dominum in Chordis et Organo ORGANISTA: ING. MICHELE CUZZONI SOMMARIO SOMMARIO... I ORDINARIO DELLA MESSA IN ITALIANO... 1 01) Signore Pietà

Dettagli

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora MISTERO DELL INCARNAZIONE lezionario festivo anno C Sabato 14 novembre 2015,

Dettagli

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora MISTERO DELL INCARNAZIONE lezionario festivo anno A Domenica 14 novembre

Dettagli

I N D I C E A L F A B E T I C O I

I N D I C E A L F A B E T I C O I I N D I C E A L F A B E T I C O I 196 A TE ELEVO LA VOCE pag. 47 1 ACCLAMATE AL SIGNORE " 1 195 ACCLAMAZIONE DOPO LA BENEDIZIONE DELL'ACQUA " 37 194 ACCLAMAZIONE PER L'ANNUNZIO PASQUALE " 37 63 ACCOGLI

Dettagli

Questa tua parola non avrà mai fine,ha varcato i cieli e porterà il suo frutto.

Questa tua parola non avrà mai fine,ha varcato i cieli e porterà il suo frutto. AVE MARIA (BALDUZZI/CASUCCI) Donna del presente e madre del ritorno / Donna della terra e madre dell amore / Donna dell attesa e madre di speranza / Donna del sorriso e madre del silenzio / Ave Maria,

Dettagli

LE PREGHIERE DEL CRISTIANO

LE PREGHIERE DEL CRISTIANO LE PREGHIERE DEL CRISTIANO Segno della Croce Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen Gloria Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Come era in principio, ora e sempre, nei

Dettagli

ALLELUIA ( Simonetta )

ALLELUIA ( Simonetta ) ALLELUIA ( Simonetta ) Do Sol Fa Do Alleluia, alleluia, alleluia, alleluia, alleluia! (3 v.) Andate e annunciate a tutte le nazioni, così dice il Signore: Io sarò con voi tutti giorni, fino alla fine del

Dettagli

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora MISTERO DELL INCARNAZIONE lezionario festivo anno A Sabato 12 novembre 2016,

Dettagli

MESSA PER LA FESTA DI SAN FRANCESCO DI ASSISI

MESSA PER LA FESTA DI SAN FRANCESCO DI ASSISI 1 di 19 Canti per una Messa gioiosa O Signore, fa' di me uno strumento della tua pace. Dov'è odio ch'io porti l'amore; Dov'è offesa ch'io porti il perdono. Dov'è discordia ch'io porti l'unione; Dov'è dubbio

Dettagli

Canti per la Liturgia Repertorio nazionale 2009

Canti per la Liturgia Repertorio nazionale 2009 001_Kyrie, eleison (Missa VIII) 002_Kyrie, eleison 003_Kyrie, Eleison 004_Kyrie, Eleison 008_Gloria in excelsis Deo (Lécot) Solo Gloria 012_Alleluia! Cantate al Signore - alleluia irlandese 013_Alleluia!

Dettagli

Parrocchia Santi Angeli Custodi VR GRUPPO CANTORI Venite Exultemus Domino!

Parrocchia Santi Angeli Custodi VR GRUPPO CANTORI Venite Exultemus Domino! Parrocchia Santi Angeli Custodi VR GRUPPO CANTORI Venite Exultemus Domino! Elenco Canti per la messa delle CRESIME del 24/02/2007 ore 15.30 (aggiornamento del 20/02/07) (Inizio)... Lodate Dio (dopo il

Dettagli

(trad: «Le tenebre non sono più tenebre davanti a Te: la notte come il giorno risplende»)

(trad: «Le tenebre non sono più tenebre davanti a Te: la notte come il giorno risplende») VEGLIA E S. MESSA PASQUA 2016 durante la processione del cero 65 (TAIZE ) LA- SOL DO FA MI La ténèbre n est point ténèbre devant toi: LA- SOL DO RE- MI4MI la nuit comme le jour est lumière. (trad: «Le

Dettagli

A cura di Chiesacattolica.it e LaChiesa.it

A cura di Chiesacattolica.it e LaChiesa.it XIII DOMENICA PRIMA LETTURA Per l invidia del diavolo la morte è entrata nel mondo. Dal libro della Sapienza 1, 13-15; 2, 23-24 Dio non ha creato la morte e non gode per la rovina dei viventi. Egli infatti

Dettagli

(canto d ingresso) Nel silenzio Tu

(canto d ingresso) Nel silenzio Tu VIENI QUI TRA NOI (canto d ingresso) (Genrosso/Genverde) Vieni qui tra noi come fiamma che scende dal cielo. Vieni qui tra noi, rinnova il cuore del mondo. Vieni qui tra noi, col Tuo amore rischiara la

Dettagli

LE PREGHIERE DEL CRISTIANO. Segno della Croce. Nel nome del Padre. e del Figlio. e dello Spirito Santo. Amen. Gloria. Le preghiere del cristiano

LE PREGHIERE DEL CRISTIANO. Segno della Croce. Nel nome del Padre. e del Figlio. e dello Spirito Santo. Amen. Gloria. Le preghiere del cristiano LE PREGHIERE DEL CRISTIANO Segno della Croce Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen Gloria 1 / 19 Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Come era in principio, ora e sempre,

Dettagli

28 maggio Parrocchia Santa Maria Assunta Castel di Sangro (AQ) ASCENSIONE DEL SIGNORE

28 maggio Parrocchia Santa Maria Assunta Castel di Sangro (AQ) ASCENSIONE DEL SIGNORE Parrocchia Santa Maria Assunta Castel di Sangro (AQ) 28 maggio 2017 Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Il Dio della speranza, che ci riempie di ogni gioia e pace nella fede per la potenza

Dettagli

Azione Cattolica Italiana

Azione Cattolica Italiana INCONTRO DI INIZIO ANNO ASSOCIATIVO 06.10.2013 - DOMUS STELLA MARIS - ANCONA- ===================================================== LIBRETTO DEI CANTI XXVII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO (ANNO C) ======================================================

Dettagli

TESTI del CD CANTI 3. REGINA DELLE STELLE testo Marina Valmaggi musica popolare argentina

TESTI del CD CANTI 3. REGINA DELLE STELLE testo Marina Valmaggi musica popolare argentina TESTI del CD CANTI 3 REGINA DELLE STELLE testo Marina Valmaggi musica popolare argentina Regina delle stelle, splendore dell'eterno! Per sempre vivi accanto al Figlio tuo, segno del suo grande amore: RIT.

Dettagli

MINISTRANTI O.K. Parrocchia Santa Maria delle Grazie Squinzano (LE) Le Preghiere

MINISTRANTI O.K. Parrocchia Santa Maria delle Grazie Squinzano (LE) Le Preghiere MINISTRANTI O.K. Parrocchia Santa Maria delle Grazie Squinzano (LE) Le Preghiere Nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo. Amen. Gloria al Padre e al figlio e allo Spirito Santo. Come era nel

Dettagli

A cura di Chiesacattolica.it e LaChiesa.it

A cura di Chiesacattolica.it e LaChiesa.it III DOMENICA DI PASQUA PRIMA LETTURA Di questi fatti siamo testimoni noi e lo Spirito Santo. Dagli Atti degli Apostoli 5, 27b-32.40b-41 In quei giorni, il sommo sacerdote interrogò gli apostoli dicendo:

Dettagli

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora MISTERO DELLA PASQUA lezionario festivo anno B Giovedì 17 maggio 2012, Ascensione

Dettagli

Diocesi di Lugano Ufficio Liturgico. per le celebrazioni dell Eucaristia nelle domeniche, feste e solennità dell Anno Liturgico

Diocesi di Lugano Ufficio Liturgico. per le celebrazioni dell Eucaristia nelle domeniche, feste e solennità dell Anno Liturgico Diocesi di Lugano Ufficio Liturgico Scelta di canti per le celebrazioni dell Eucaristia nelle domeniche, feste e solennità dell Anno Liturgico 2014-2015 Rito Romano - Anno B Libro diocesano Lodate Dio,

Dettagli

Tu solo l'altissimo, Gesù, Gesù Cristo con lo Spirito Santo nella gloria di Dio. E NATO IL RE DEI RE

Tu solo l'altissimo, Gesù, Gesù Cristo con lo Spirito Santo nella gloria di Dio. E NATO IL RE DEI RE E NATO IL RE DEI RE Pastori chi avete visto, chi è apparso sulla terra abbiamo visto un bambino e sentito cantar E NATO IL RE DEI RE, IL NOSTRO SALVATORE IL CRISTO REDENTORE, L EMMANUEL (2 v.) Vi annunzio

Dettagli

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora

CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora CANTI PROPOSTI SU CELEBRIAMO LA DOMENICA, foglietto ad uso delle comunità ambrosiane per le celebrazioni festive editrice Ancora MISTERO DELLA PENTECOSTE lezionario festivo anno C Domenica 22 maggio 2016,

Dettagli

Santo Rosario per Padre Antonio Maria Di Monda Benevento 01 ottobre 2010 ore 20,00 Chiesa S. Francesco di Assisi Benevento

Santo Rosario per Padre Antonio Maria Di Monda Benevento 01 ottobre 2010 ore 20,00 Chiesa S. Francesco di Assisi Benevento Santo Rosario per Padre Antonio Maria Di Monda Benevento 01 ottobre 2010 ore 20,00 Chiesa S. Francesco di Assisi Benevento MISTERI DOLOROSI (dagli scritti di Padre Antonio Maria Di Monda la Consacrazione

Dettagli

I canti del Messale Ambrosiano. Comune dei santi

I canti del Messale Ambrosiano. Comune dei santi IX Giornata Diocesana per Responsabili dei Gruppi Liturgici 6/11/2010 I canti del Messale Ambrosiano. Comune dei santi All ingresso (Cantemus Domino 372) Don Cesare Pavesi Hanno fondato e amato la Chiesa

Dettagli

Liturgia Penitenziale

Liturgia Penitenziale Liturgia Penitenziale Canto scelto dal repertorio conosciuto in parrocchia Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. La grazia, la misericordia e la pace di Dio nostro Padre e di Gesù

Dettagli

Diocesi di Lugano Ufficio Liturgico. Scelta di canti

Diocesi di Lugano Ufficio Liturgico. Scelta di canti Diocesi di Lugano Ufficio Liturgico Scelta di canti per le celebrazioni dell Eucaristia delle domeniche, feste e solennità dell Anno Liturgico 2015-2016 Rito Ambrosiano Anno C Libro diocesano Lodate Dio,

Dettagli

437) ROSARIO DEL PADRE

437) ROSARIO DEL PADRE 437) ROSARIO DEL PADRE Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel

Dettagli

SS. MESSA CRISMALE - DEDICAZIONE DELL ALTARE DELLA CATTEDRALE -

SS. MESSA CRISMALE - DEDICAZIONE DELL ALTARE DELLA CATTEDRALE - Mercoledì 20 Aprile 2011 ore 20,30 Basilica Metropolitana di Fermo SS. MESSA CRISMALE - DEDICAZIONE DELL ALTARE DELLA CATTEDRALE - presieduta da S.E. Mons. Luigi Conti Animano il Canto le Corali Riunite

Dettagli

Io sono con voi anno catechistico

Io sono con voi anno catechistico Io sono con voi 7a unità Pag. 9-10 * Ti chiamo per nome Pag. 111-112 * Dio Padre ci chiama ad essere suoi figli Pag. 11-12 * Il Signore Dio è Padre di tutti Pag. 113-114 * Ci accoglie una grande famiglia:

Dettagli

IO MI CHIAMO QUESTO SONO IO:

IO MI CHIAMO QUESTO SONO IO: IO MI CHIAMO QUESTO SONO IO: HO ANNI MI PREPARO A RICEVERE UN DONO GRANDE: 1 VOGLIO CONOSCERE GESÚ PER QUESTO VOGLIO CAMMINARE CON LUI 2 PARLIAMO DI DIO DIO È IL PAPÁ DI GESÚ, LUI CI HA DONATO TUTTO QUELLO

Dettagli

Acc. Di Passaggio Sol7 Rit. Apri il cuore, non temere, Egli sarà con Te. Acc. Di Passaggio La7 Rit. Apri il cuore, non temere, Egli sarà con Te.

Acc. Di Passaggio Sol7 Rit. Apri il cuore, non temere, Egli sarà con Te. Acc. Di Passaggio La7 Rit. Apri il cuore, non temere, Egli sarà con Te. XXV di Sacerdozio di Don Augusto Mascagna CANZONIERE DELLA CELEBRAZIONE CON ACCORDI per chitarra CANTO DI INGRESSO: NON TEMERE Frisina La Mi Fa#- Re Do#- Fa#- Non temere Maria, perché hai trovato grazia

Dettagli

Abitiamo con te Quaresima 2017

Abitiamo con te Quaresima 2017 Abitiamo con te Quaresima 2017 Pavia 17 gennaio 2017 Carissimi bambini e ragazzi, Anche quest anno vi trovate nelle mani questo piccolo libretto che vuole essere un aiuto a vivere davvero il cammino della

Dettagli

248 Exultet. - Esulti il coro degli angeli * Si- mi re mi esulti l assemblea celeste. - un inno di gloria saluti * Si- mi re mi

248 Exultet. - Esulti il coro degli angeli * Si- mi re mi esulti l assemblea celeste. - un inno di gloria saluti * Si- mi re mi 248 Exultet - Esulti il coro degli angeli * mi mi esulti l assemblea celeste - un inno di gloria saluti * mi mi il trionfo del Signo risorto Rit: luce del eterno * mi mi ha vinto le teneb del mondo - gioisca

Dettagli

Indice Generale. Accogli Signore i nostri doni. Adesso è la pienezza. Agnello di Dio (Simonetta) Alleluia canto per Cristo Alleluia ed oggi ancora

Indice Generale. Accogli Signore i nostri doni. Adesso è la pienezza. Agnello di Dio (Simonetta) Alleluia canto per Cristo Alleluia ed oggi ancora Indice Generale TITOLO Abbracciami Accetta mio Signore Accogli Signore i nostri doni Acqua siamo noi Adesso è la pienezza Adeste fideles Agnello di Dio (Simonetta) canto per Cristo ed oggi ancora Gesù

Dettagli

Anno A 28 maggio 2017 Ascensione del Signore

Anno A 28 maggio 2017 Ascensione del Signore Anno A 28 maggio 2017 Ascensione del Signore "IO SONO CON VOI TUTTI I GIORNI", DICE IL SIGNORE L'ASCENSIONE ci fa celebrare un aspetto del mistero pa-squale: Cristo morto e risorto è asceso al cielo. Egli,

Dettagli

II DOMENICA DOPO NATALE

II DOMENICA DOPO NATALE II DOMENICA DOPO NATALE PRIMA LETTURA Dal libro del Siracide (24,1-4.12-16) La sapienza fa il proprio elogio, in Dio trova il proprio vanto, in mezzo al suo popolo proclama la sua gloria. Nell assemblea

Dettagli

Litanie di Gesù. Ecco la prima Litania di Gesù all Umanità (1)- Protezione contro il Falso Profeta.

Litanie di Gesù. Ecco la prima Litania di Gesù all Umanità (1)- Protezione contro il Falso Profeta. Litanie di Gesù Ecco la prima Litania di Gesù all Umanità (1)- Protezione contro il Falso Profeta. Carissimo Gesù, salvaci dall inganno del Falso Profeta. Gesù, abbi pietà di noi. Gesù salvaci dalla persecuzione.

Dettagli

RITIRO MIA PRIMA COMUNIONE

RITIRO MIA PRIMA COMUNIONE RITIRO IN PREPARAZIONE ALLA MIA PRIMA COMUNIONE Sono venuto a questo ritiro perché voglio preparare il mio cuore a ricevere Gesù Putignano, 9 maggio 2010 - - PREGHIERA INIZIALE Cat. Il Signore vi hai chiamati

Dettagli

SULLA STRADA DI EMMAUS

SULLA STRADA DI EMMAUS SULLA STRADA DI EMMAUS Canto d inizio: RISURREZIONE sempre. Introduzione Che gioia ci hai dato, Signore del cielo, Signore del grande universo, che gioia ci hai dato, vestito di luce, vestito di gloria

Dettagli

BEATA SPERANZA DI GESÙ

BEATA SPERANZA DI GESÙ BEATA SPERANZA DI GESÙ vergine e fondatrice - Festa Messa propria Antifona d ingresso Sal 12/13,6 Nella tua fedeltà ho confidato; esulterà il mio cuore nella tua salvezza, canterò al Signore, che mi ha

Dettagli

MESSA DEGLI SPOSI. Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni e gli altri come io ho amato voi (GV 15, 12-13)

MESSA DEGLI SPOSI. Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni e gli altri come io ho amato voi (GV 15, 12-13) Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni e gli altri come io ho amato voi (GV 15, 12-13) 1 di 28 1. Ingresso dello Sposo 2. Ingresso della Sposa 3. Gloria 4. Alleluja 5. Rito del Matrimonio

Dettagli

ACCORDI DEI CANTI DELLE TRACCE. DAVANTI A QUESTO AMORE SCUSA SIGNORE. RE - DO RE - Hai disteso le tue braccia anche per me

ACCORDI DEI CANTI DELLE TRACCE. DAVANTI A QUESTO AMORE SCUSA SIGNORE. RE - DO RE - Hai disteso le tue braccia anche per me ACCORDI DEI CANTI DELLE TRACCE. SCUSA SIGNO Scusa Signore se bussiamo alla porta 7 del Tuo cuore: siamo noi. Scusa Signore se chiediamo mendicanti /7 dell amore un ristoro da Te. - +/ - Così la foglia

Dettagli

XXVI Domenica del Tempo Ordinario /Anno A

XXVI Domenica del Tempo Ordinario /Anno A XXVI Domenica del Tempo Ordinario /Anno A Prima Lettura: Dal libro del profeta Ezechiele (Ez 18,25-28) : Sal. 24(25): Ricordati, Signore, della tua misericordia Seconda Lettura: Dalla lettera di San Paolo

Dettagli

142) NOVENA A SAN GIOVANNI PAOLO II (Festa 22-Ottobre)

142) NOVENA A SAN GIOVANNI PAOLO II (Festa 22-Ottobre) 142) NOVENA A SAN GIOVANNI PAOLO II (Festa 22-Ottobre) Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen Primo giorno in Dio Padre Onnipotente, creatore del cielo e della e terra e in Gesù Cristo,

Dettagli

Tu, fonte viva 36 Prendi la mia vita 36 O Sion, loda il Salvatore 37 Credo in te 37 L acqua viva 38 Tu, sole vivo 38 Tu, festa della luce 38 Oltre le

Tu, fonte viva 36 Prendi la mia vita 36 O Sion, loda il Salvatore 37 Credo in te 37 L acqua viva 38 Tu, sole vivo 38 Tu, festa della luce 38 Oltre le Indice tematico Per la Messa Alleluia Canto per Cristo 1 Alleluia Ed oggi ancora 1 Alleluia Passeranno i cieli 1 Alleluia irlandese 1 Alleluia Questa tua Parola 1 Alleluia La nostra festa 2 Alleluia, Signore

Dettagli

Le nostre preghiere. Questa Corona è formata da 33 grani divisi in tre gruppi di undici.

Le nostre preghiere. Questa Corona è formata da 33 grani divisi in tre gruppi di undici. Le nostre preghiere CORONA DEL DISCEPOLO Questa Corona è formata da 33 grani divisi in tre gruppi di undici. Dopo la crociera ci sono ancora tre grani e termina con un a Medaglia di tre Cuori. Iniziando

Dettagli

Questo è un martire della fede, che sparse per Cristo il suo sangue: non temette le minacce dei giudici e raggiunse il regno del cielo.

Questo è un martire della fede, che sparse per Cristo il suo sangue: non temette le minacce dei giudici e raggiunse il regno del cielo. RITI DI INTRODUZIONE Antifona d'ingresso Questo è un martire della fede, che sparse per Cristo il suo sangue: non temette le minacce dei giudici e raggiunse il regno del cielo. Saluto del celebrante S.

Dettagli

Una brevissima ma allo stesso tempo tenerissima novena adatta anche a coloro che non sono abituati a pregare, unitamente alla preghiera di

Una brevissima ma allo stesso tempo tenerissima novena adatta anche a coloro che non sono abituati a pregare, unitamente alla preghiera di Una brevissima ma allo stesso tempo tenerissima novena adatta anche a coloro che non sono abituati a pregare, unitamente alla preghiera di consacrazione alla volontà del Padre. Si ripete dal 16 al 24 Agosto

Dettagli

NATALE DEL SIGNORE Messa del giorno

NATALE DEL SIGNORE Messa del giorno NATALE DEL SIGNORE Messa del giorno SALUTO Il Signore Gesù, fatto bambino nell umana carne, splendore che rivela il Padre, sia con tutti voi. MONIZIONE Sac. Dio è venuto nella nostra carne. È venuta nel

Dettagli

Devozione al Sacro Cuore di Gesù

Devozione al Sacro Cuore di Gesù Opera Familia Christi Devozione al Sacro Cuore di Gesù Preghiera per il mese di giugno Preghiera iniziale da recitarsi insieme: Io ti saluto, o sacro Cuore di Gesù, fonte ardente della vita eterna, tesoro

Dettagli

Apertura della Porta Santa... Questa e mail è stata inviata da un computer privo di virus protetto da Avast.

Apertura della Porta Santa... Questa e mail è stata inviata da un computer privo di virus protetto da Avast. Da: Cappellano Brescia C.C. Inviato: martedì 15 marzo 2016 18:53 A: 'Virgilio Balducchi' Oggetto: foto Porta Santa Giubileo Brescia Allegati: porta santa c.c. don Virgilio.jpg; porta santa.jpg Categorie:

Dettagli