D I C H I A R A. di aderire al progetto e formula la seguente proposta di vendita valida fino al 31 dicembre 2014:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "D I C H I A R A. di aderire al progetto e formula la seguente proposta di vendita valida fino al 31 dicembre 2014:"

Transcript

1 Spett.le Comune di Firenze Direzione Cultura Turismo e Sport Servizio Sport Viale Manfredo Fanti n Firenze Cinisello Balsamo, 19 settembre 2013 Ns. Prot. 2231/13/SELECTA/gm Il sottoscritto Claudio Moro nato ad Udine il 05/03/1965 e residente ad Udine in via Gaetano Perusini, UDINE, in qualità di Procuratore (come da procura allegata) della Società PHYSIO-CONTROL ITALY SALES S.R.L. con sede legale e operativa a Cinisello Balsamo (MI) CAP viale Brianza n.181, in relazione al progetto dell Amministrazione Comunale di Firenze denominato Promozione dell uso del defibrillatore in ambito sportivo, inerente la determinazione di un offerta promozionale (defibrillatore + servizi aggiuntivi) rivolta esclusivamente alle società sportive con sede nel Comune di Firenze e avendo presentato manifestazione d interesse D I C H I A R A di aderire al progetto e formula la seguente proposta di vendita valida fino al 31 dicembre 2014: a- defibrillatore Physio-Control Lifepak CR Plus (marca e tipo) c- costo (compresa la garanzia per sostituzione piastre ogni due anni per 2 volte o comunque che la garanzia del loro perfetto funzionamento copra un periodo di 6 anni): 1.193,00 (diconsi euro millecentonovantatre/00) IVA Esclusa 21 % il prezzo sopra indicato comprende il device (cod ) e n. 2 chargepak (cod ) che coprono la necessità di elettrodi e batterie per 6 anni. Sul dispositivo la garanzia è di 8 anni come sotto precisato. Dichiara, inoltre, che il prodotto commercializzato è conforme ai requisiti essenziali previsti da specifiche direttive comunitarie e marcato CE con marchio originale. Il sito web dove sono elencati i servizi compresi nella fornitura, quelli aggiuntivi e i loro costi è il seguente:

2 Dettagli offerta: NOME MODELLO Cod. DESCRIZIONE PREZZO UNITARIO OFFERTO IVA N. 1 LIFEPAK CR Plus SEMIAUTOM ATICO N. 2 RICARICA CHARGE- PAK E 1 COPPIA DI PIASTRE QUIK-PAK PER LIFEPAK CR Plus E LIFEPAK EXPRESS LIFEPAK CR PLUS SEMIAUTOMATICO: Defibrillatore semiautomatico esterno, conforme alle linee Guida ERC e AHA sulla rianimazione cardiopolmonare, con comando "On/Shock" ed energia bifasica "Adaptiv" (**). Completo di: - n 2 coppie di elettrodi per defibrillazione QUIK-PAK con sistema di preconnessione REDI-PAK; - n 1 stick di ricarica CHARGE-PAK; - n 1 bustina di accessori Ambu-kit; - n 1 videocassetta di addestramento - n 1 borsa morbida per il trasporto; - n 1 manuale di Istruzioni Operative. Numero Repertorio: /R - Codice CND: Z CHARGE-PAK E 1 COPPIA DI PIASTRE PER LIFEPAK CR PLUS O LIFEPAK EXPRESS: Pacchetto accessori monouso per LIFEPAK CR+ composto da una ricarica CHARGE-PAK per la batteria interna e una (1) coppia di elettrodi per defibrillazione QUIK-PAK. - Misura: 1 coppia, 1 Charge-Pak Dichiarazione Conformità: _D_LPCR-Express-DofC Numero Repertorio: /R - Codice CND: Z ,00 (Ottocentosettanta/00) 161,50 (Centosessantuno/50) ACCESSORI OPZIONALI NOME MODELLO Cod. DESCRIZIONE PREZZO OFFERTO IVA PIASTRE MONOUSO QUIK- COMBO REDI- PAK PER ADULTI PER LIFEPAK 15, LIFEPAK 12, LIFEPAK 20/20e, LIFEPAK 5 PIASTRE PEDIATRICHE PER LIFEPAK CR Plus/EXPRESS, LIFEPAK 500 E LIFEPAK 1000 RICARICA CHARGE-PAK E 1 COPPIA DI PIASTRE QUIK- PAK PER LIFEPAK CR Plus E LIFEPAK EXPRESS ELETTRODI EDGE-SYSTEM CON CONNETTORE QUIK- COMBO E SISTEMA DI PRE-CONNESSIONE REDI-PAK : Piastre monouso per pazienti adulti per monitoraggio ECG, defibrillazione e stimolazione (confezione da 1 coppia di elettrodi). Grazie al sistema REDI-PAK il cavo piastre può essere pre-collegato al defibrillatore lasciando intatto il confezionamento degli elettrodi. Compatibili con i defibrillatori/monitor e defibrillatori LIFEPAK dotati di connettore terapia QUIK-COMBO. Lunghezza cavo elettrodi: 106 cm. - Misura: 1 coppia Dichiarazione Conformità: _A Numero Repertorio: /R - Codice CND: Z PIASTRE PEDIATRICHE PER LIFEPAK CR Plus/EXPRESS, LIFEPAK 500 E LIFEPAK 1000: piastre pediatriche monouso con riduttore di energia incorporato per il monitoraggio e la defibrillazione (confezione da 1 coppia di elettrodi). - Misura: 1 coppia Dichiarazione Conformità: _C_I-C_Elect_DofC Numero Repertorio: /R - Codice CND: Z CHARGE-PAK E 1 COPPIA DI PIASTRE PER LIFEPAK CR PLUS O LIFEPAK EXPRESS: Pacchetto accessori monouso per LIFEPAK CR+ composto da una ricarica CHARGE-PAK per la batteria interna e una (1) coppia di elettrodi per defibrillazione QUIK-PAK. - Misura: 1 coppia, 1 Charge-Pak Dichiarazione Conformità: _D_LPCR-Express-DofC Numero Repertorio: /R - Codice CND: Z ,10 (Trentanove/10) 144,50 (Centoquarantaquattro/50) 161,50 (Centosessantuno/50)

3 Teca a parete per DAE con allarme, bianca per LIFEPAK 500, LIFEPAK 1000, LIFEPAK CR PLUS e LIFEPAK E STAFFA PER IL FISSAGGIO A PARETE DEI DAE PER LIFEPAK CR Plus E LIFEPAK EXPRESS Teca da parete con finitura in acciaio verniciato bianco con bordi arrotondati. Da montare appoggiata a muro, sporgenza da parete di 18 cm. Compatibile con i defibrillatori LIFEPAK 500, LIFEPAK 1000, LIFEPAK CR Plus o LIFEPAK EXPRESS. 224,00 (Duecentoventiquattro/00) SOSTEGNO PER IL FISSAGGIO A PARETE DEI DAE LIFEPAK CR Plus E LIFEPAK EXPRESS 63,75 (Sessantatre/75) SERVIZIO ITALIASSISTENZA INCLUSO NEL PREZZO: Incluso nel prezzo il Servizio di Call Center fornito con il supporto di Italiassistenza. Comprende assistenza telefonica H24 per 365gg. all anno e servizio di allertamento telefonico in prossimità della scadenza delle batterie e/o degli elettrodi. Il Servizio sarà valido per tutta la durata della garanzia del defibrillatore. SERVIZIO ITALIASSISTENZA OPZIONALE integrativo al precedente o per il periodo post garanzia (Assistenza telefonica illimitata): CODICE DESCRIZIONE PREZZO IVA OFFERTO ITACHECK1 SERVIZIO DI CONTROLLO ANNUALE 1 VISITA: Servizio costituito da 1 visita di controllo annuale delle funzionalita' del defibrillatore. Il servizio viene effettuato da personale Italiassistenza con il supporto di Physio-Control e consiste nel controllo delle icone del defibrillatore e nella verifica della scadenza degli elettrodi monuoso e della batteria. Il servizio verra' fatturato con il codice SERVICEA7- MCT. 100,00 (Cento/00) ITACHECK2 SERVIZIO DI CONTROLLO ANNUALE 2 VISITE: Servizio costituito da 2 visite di controllo annuali delle funzionalita' del defibrillatore. Il servizio viene effettuato da personale Italiassistenza con il supporto di Physio-Control e consiste nel controllo delle icone del defibrillatore e nella verifica della scadenza degli elettrodi monuoso e della batteria. Il servizio verra' fatturato semestralmente con il codice SERVICEA7-MCT. 150,00 (Centocin quanta/00)

4 PREZZI: Franco Destino per ordinativi di importo superiore a 80,00 (Ottanta/00) IVA esclusa, comprensivi di ogni altro onere, ad eccezione dell'iva che è a Vs carico e rimarranno fissi ed invariabili per tutta la durata contrattuale. Per ordinativi di importo inferiore a 80,00 (Ottanta/00) Vi verranno addebitati 15,00 (Quindici/00) di spedizione. PAGAMENTO: Bonifico Bancario 60 gg. CONSEGNA: 60 giorni data ricevimento dell ordine GARANZIA STANDARD SUL DISPOSITIVO - NON APPLICABILE PER ACCESSORI E CONSUMABILI DURATA GARANZIA: LIFEPAK CR PLUS: 8 anni dalla data collaudo positivo dell apparecchiatura ACCESSORI: 90 gg BATTERIE: 12 MESI Il periodo di garanzia copre tutti i costi necessari per eventuali riparazioni fatta eccezione dei seguenti casi: Guasti o danni causati da catastrofi naturali, incendi, negligenza o dolo, uso improprio delle apparecchiature o non conforme a quanto indicato dal manuale del fabbricante. Danni sui dispositivi causati da manutenzioni e/o riparazioni effettuati da personale non autorizzato da Physio-Control Italy Sales Srl Visite di manutenzione preventiva periodiche. Verifiche di sicurezza elettrica. CONDIZIONI DI GARANZIA: Fatto salvo quanto prescritto in materia di GARANZIA nella presente si prega far riferimento alle CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA Physio-Control qui allegate. SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA

5 PHYSIO-CONTROL ITALY Sales s.r.l. a socio unico, con sede in Viale Brianza Cinisello Balsamo (MI), svolge la propria attività di Rappresentante Generale e Distributore Esclusivo per l Italia di dispositivi medici e apparecchiature medico chirurgiche di produzione PHYSIO-CONTROL Inc e sue Affiliate. La scrivente possiede un organizzazione tale da garantire un adeguata e pronta Assistenza Tecnico-Clinica. Si precisa inoltre che: Il Servizio di Assistenza Tecnica della PHYSIO-CONTROL ITALY Sales s.r.l. sito in in Cinisello Balsamo (MI) Viale Brianza è dotato di proprio laboratorio e magazzino e opera con proprio personale tecnico o tramite Centri Autorizzati.

6 Tale Servizio, per i Defibrillatori Esterni Physio Control, è così strutturato: Responsabile Servizio Assistenza Tecnica Physio-Control Assistenza Tecnica di Sede Assistenza Tecnica sul territorio Recapiti Amministrativi Assistenza Tecnica Ing. Andrea Cominacini Cell / Tel / Fax andrea.cominacini@physio-control.com n. 15 Centri Autorizzati di Assistenza Locali TELEFONO FAX rs.satitaly@physio-control.com SUPPORTO / CONSULENZA FORMATIVA Ing. Carmine Fuoco SPECIALISTA DI PRODOTTO Tel / Fax Cell carmine.fuoco@physio-control.com Ing. Mario Gallo SPECIALISTA DI PRODOTTO Fax Cell mario.gallo@physio-control.com

7 Dott. Riccardo Beretta SPECIALISTA DI PRODOTTO Fax Cell riccardo.beretta@physio-control.com Ing. Marco Fontana SPECIALISTA DI PRODOTTO Fax Cell marco.fontana@physio-control.com Il Centro di Assistenza Tecnica locale autorizzato per la tipologia di apparecchiature offerte è: DITTA SEDE Tel. / Fax / MEDIMAX di MASSIMO LAZZERINI VIA ERBOSA 55/C - loc. San Donnino CAMPI BISENZIO (FI) Tel. Fax medimax.info@gmail.com Il Centro di Assistenza Tecnica della Physio-Control Italy Sales Srl consta di Tecnici Specializzati - Responsabili dell Assistenza, formati secondo corsi tecnici periodici effettuati da Personale qualificato della Physio-Control Italy Sales Srl. Il Centro di Assistenza Tecnica opera con strumenti di sicurezza elettrica (analizzatori per defibrillatori) richiesti in accordo alle specifiche tecniche del fabbricante, elencate nell apposito manuale operatore e tecnico che accompagna ogni strumento e secondo le normative elettriche CEI (CEI 62-5 CEI e CEI 62-47). Il Centro di Assistenza Tecnica opera seguendo le specifiche riportate nei manuali tecnici del Fabbricante e possiede strumentazione di misura regolarmente calibrata e certificata da Enti accreditati e autorizzati (certificazioni SIT). Il Centro di assistenza tecnica competente è disponibile a effettuare gli interventi secondo gli standard contrattuali adottati da codesta spettabile Azienda ovvero interventi su chiamata e/o invio del bene e/o contratto assicurativo preventivo. Il Centro di Assistenza Tecnica competente interviene da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 17:30.

8 Le chiamate di assistenza tecnica, così come le informazioni sul tipo di servizio fornito, dovranno essere inoltrate al servizio di assistenza tecnica presso la Physio-Control Italy Sales Srl sito in Cinisello Balsamo (MI). Orario di ricevimento delle chiamate di assistenza tecnica presso la Physio-Control Italy Sales Srl sito in Cinisello Balsamo (MI): da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 17:30. Tempo massimo di fermo macchina (da intendersi dal momento della chiamata alla restituzione del dispositivo): 48/72 ore solari Centro di supporto e assistenza tecnica dedicato: il servizio di supporto ed assistenza per i defibrillatori Lifepak é attivo tutti i giorni 24 ore su 24 al numero verde gratuito (vedasi brochure allegata valido solo per i DAE). Eventuali richieste di assistenza nei giorni festivi e di sabato o al di fuori del normale orario di lavoro (prima delle 8:30 e dopo le 17:30 dei giorni dal lunedì al venerdì), verranno processate in base a criteri d urgenza e accordi specifici fra le parti. Si precisa che nell elenco dei servizi (compresi o aggiuntivi) dovrà essere obbligatoriamente specificato: tipo e durata della batteria, il tempo per la sostituzione della batteria e il tempo per la sostituzione del defibrillatore in caso di malfunzionamento. Il nominativo da inserire nel protocollo d intesa con l Amministrazione Comunale di Firenze è il seguente: Claudio Moro. PHYSIO-CONTROL ITALY SALES S.R.L. Un Procuratore Claudio Moro In fede

9

ACCESSORI. LIFEPAK CR Plus. per i DEFIBRILLATORI E LIFEPAK EXPRESS. for LIFEPAK CR Plus/LIFEPAK EXPRESS DEFIBRILLATORS

ACCESSORI. LIFEPAK CR Plus. per i DEFIBRILLATORI E LIFEPAK EXPRESS. for LIFEPAK CR Plus/LIFEPAK EXPRESS DEFIBRILLATORS for LIFEPAK CR Plus/LIFEPAK EXPRESS DEFIBRILLATORS ACCESSORI per i DEFIBRILLATORI LIFEPAK CR Plus E LIFEPAK EXPRESS ACCESSORI ORIGINALI PHYSIO-CONTROL BATTERIE ED ELETTRODI DAE LIFEPAK CR Plus DAE LIFEPAK

Dettagli

N. 1 IMPIANTO BI-OSMOSI INVERSA PER IL NUOVO REPARTO DI EMODIALISI PRESSO IL PIANO 9 DELL OSP. LA COLLETTA

N. 1 IMPIANTO BI-OSMOSI INVERSA PER IL NUOVO REPARTO DI EMODIALISI PRESSO IL PIANO 9 DELL OSP. LA COLLETTA N. 1 IMPIANTO BI-OSMOSI INVERSA PER IL NUOVO REPARTO DI EMODIALISI PRESSO IL PIANO 9 DELL OSP. LA COLLETTA CONDIZIONI CONTRATTUALI PER L ASSISTENZA TECNICA DURANTE IL PERIODO DI GARANZIA PARAMETRO QUESTIONARIO

Dettagli

ELETTRODI MONOUSO PER ECG

ELETTRODI MONOUSO PER ECG MODULO DI OFFERTA (da inserire nella busta n.1) Marca da bollo da Euro 14,62 Al Direttore Generale AZIENDA OSPEDALIERA BOLOGNINI DI SERIATE SERIATE (BG) Il Sottoscritto...... nato a... il...... residente

Dettagli

DEFIBRILLATORE Scheda tecnica e griglia di valutazione

DEFIBRILLATORE Scheda tecnica e griglia di valutazione DEFIBRILLATORE Scheda tecnica e griglia di valutazione Pag. 1 di 5 SCHEDA TECNICA GRIGLIA DI VALUTAZIONE Defibrillatore Descrizione CND: Codice CND: Permettono di ripristinare la normale attività cardiaca

Dettagli

Assistenza post vendita TOMOGRAFO COMPUTERIZZATO OSPEDALE DI BENTIVOGLIO

Assistenza post vendita TOMOGRAFO COMPUTERIZZATO OSPEDALE DI BENTIVOGLIO DITTA MANUTENTRICE Per il Dispositivo Medico offerto: TOMOGRAFO COMPUTERIZZATO Fabbricante Modello Repertorio CND la ditta indicata per garantire il corretto svolgimento delle manutenzioni preventive e

Dettagli

CARDIO PROTEZIONE FORMAZIONE INFORMAZIONE DEFIBRILLATORE SERVIZI. Progetto Aeffe Rianimiamo

CARDIO PROTEZIONE FORMAZIONE INFORMAZIONE DEFIBRILLATORE SERVIZI. Progetto Aeffe Rianimiamo Progetto Aeffe Rianimiamo CARDIO PROTEZIONE FORMAZIONE INFORMAZIONE SERVIZI DEFIBRILLATORE Centro di Formazione autorizzato Delibera n. 122 del 21.03. 2016 1. INFORMAZIONE Il progetto prevede la realizzazione

Dettagli

Contratto di manutenzione programmata Tra le Parti: A s.p.a., con sede in (provincia di ) alla frazione in via al civico numero (), capitale sociale deliberato euro

Dettagli

LEONARDO BATTERY PACK

LEONARDO BATTERY PACK LEONARDO BATTERY PACK Sistema di accumulo per prodotti Leonardo System e Leonardo Inverter Box metallico contenitore per batterie ermetiche Fino a n.8 batterie ermetiche da 100Ah Tensione di batteria 24V

Dettagli

BROCHURE A DEGLI ACCESSORI. Defibrillatori. LIFEPAK CR Plus. e LIFEPAK EXPRESS. Accessori originali di marca Physio-Control

BROCHURE A DEGLI ACCESSORI. Defibrillatori. LIFEPAK CR Plus. e LIFEPAK EXPRESS. Accessori originali di marca Physio-Control LIFEPAK CR Plus BROCHURE A DEGLI ACCESSORI LIFEPAK EXPRESS Defibrillatori LIFEPAK CR Plus e LIFEPAK EXPRESS Accessori originali di marca Physio-Control Defibrillatori LIFEPAK CR Plus e LIFEPAK EXPRESS

Dettagli

(schema offerta economica)

(schema offerta economica) Allegato D al Disciplinare (schema offerta economica) Marca da Bollo da. 14,62 All'Azienda ULSS 18 di Rovigo Ufficio Protocollo c/o Segreteria Viale Tre Martiri, 89 45100 ROVIGO Oggetto: PROCEDURA APERTA

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE. GARA AIC 1 18/2015 GARA ASLTO3 N 43/2016 N. gara SIMOG: CIG Lotti: vd. art. 17 PARTE II - DISCIPLINARE TECNICO

CAPITOLATO SPECIALE. GARA AIC 1 18/2015 GARA ASLTO3 N 43/2016 N. gara SIMOG: CIG Lotti: vd. art. 17 PARTE II - DISCIPLINARE TECNICO CAPITOLATO SPECIALE GARA INTERAZIENDALE PER LA FORNITURA DI PLACCHE MONOUSO PER DEFIBRILLATORI OCCORRENTI ALLE AZIENDE: ASLTO1, ASLTO3, ASLTO5, A.O. ORDINE MAURIZIANO, A.O.U. SAN LUIGI GONZAGA GARA AIC

Dettagli

Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino Deliberazione del Direttore Generale Oggetto: FORNITURA IN NOLEGGIO DI UN SISTEMA DENOMINATO FOCAL ONE TECNOLOGIA HIFU (HIGH INTENSITY FOCUSED ULTRASOUND)

Dettagli

PROPOSTA. La società PROGETTI s.r.l. con sede Legale in Trofarello in Strada del rondello 5, Trofarello CONCORDANO CHE PREMESSO CHE

PROPOSTA. La società PROGETTI s.r.l. con sede Legale in Trofarello in Strada del rondello 5, Trofarello CONCORDANO CHE PREMESSO CHE PROPOSTA Atto di Convenzione per rapporto di fornitura di defibrillatori semiautomatici esterni DAE modello RESCUE SAM prodotto e sviluppato dalla PROGETTI S.r.l. per gli aderenti all Associazione Nazionale

Dettagli

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI ADDOLORATA

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI ADDOLORATA AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI ADDOLORATA Bando di gara 032007- Pubblico incanto manutenzione integrata apparecchiature sanitarie SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)

Dettagli

FORNITURA DI PC COMPRENSIVI DI TASCHE E STAFFE DI FISSAGGIO A MURO

FORNITURA DI PC COMPRENSIVI DI TASCHE E STAFFE DI FISSAGGIO A MURO QUESITO n. 1 Vi richiediamo se l importo della polizza provvisoria puo essere ridotto secondo le modalità di cui all art. 75 comma 7) del D.Lgs 163/2006 e s.m.i..l art. RISPOSTA n. 1 Si conferma l applicabilità

Dettagli

Guida alla Convenzione Apparecchiature elettromedicali per il monitoraggio e servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni Allegato Descrizione

Guida alla Convenzione Apparecchiature elettromedicali per il monitoraggio e servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni Allegato Descrizione Guida alla Convenzione monitoraggio e servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni Allegato Descrizione Prodotti - Lotto 3 - INDICE 1. Prodotti... 3 1.1. Caratteristiche del prodotto in configurazione

Dettagli

Numero di tecnici qualificati e abilitati ad intervenire sulle apparecchiature offerte: In Italia Nella zona di riferimento (Emilia-Romagna)

Numero di tecnici qualificati e abilitati ad intervenire sulle apparecchiature offerte: In Italia Nella zona di riferimento (Emilia-Romagna) DITTA MANUTENTRICE Per il Dispositivo Medico offerto: RISONANZA MAGNETICA 1,5T Fabbricante Modello Repertorio CND la ditta indicata per garantire il corretto svolgimento delle manutenzioni preventive e

Dettagli

Store. Fee d Ingresso: 8.000,00* Arredamento: 5.000,00* Fornitura iniziale ricambi di telefonia: 3.000,00*

Store. Fee d Ingresso: 8.000,00* Arredamento: 5.000,00* Fornitura iniziale ricambi di telefonia: 3.000,00* Le offerte Franchising 2017 Store Fee d Ingresso: 8.000,00* Arredamento: 5.000,00* Fornitura iniziale ricambi di telefonia: 3.000,00* Fornitura iniziale accessori compatibili: 2.500,00* Canone di Royalties

Dettagli

Contratto Assistenza informatica Esempio WEB 2017/2018

Contratto Assistenza informatica Esempio WEB 2017/2018 Divisione Business T&Nsolutions Contratto Assistenza informatica Esempio WEB 2017/2018 1 Condizioni generali di contratto Articolo 1 Oggetto: Le presenti Condizioni Generali disciplinano il rapporto tra

Dettagli

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE BASILICATA - ASM - SERVIZIO ASSISTENZA

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE BASILICATA - ASM - SERVIZIO ASSISTENZA SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE BASILICATA - ASM - SERVIZIO ASSISTENZA FUNZIONAMENTO - PROVA UTENTE - CONTROLLO DELLA DEFIBRILLAZIONE CON PIASTRE STANDARD E IN USO PRESSO LE BASI DI ELISOCCORSO DI

Dettagli

Bologna, 21/02/2017. Gentile Giuseppe Sucapane

Bologna, 21/02/2017. Gentile Giuseppe Sucapane IREDEEM S.p.A. P.za dei Martiri 1943-1945 n. 1 40121 Bologna P.IVA: 10574970017 Codice: 11176 Data: 21/02/2017 Validità: 90 Giorni Stato: vinto Bologna, 21/02/2017 Gentile Giuseppe Sucapane Di seguito

Dettagli

Defibrillatore Semiautomatico Esterno Bifasico A.M.I. Modello Saver One con tecnologia a compensazione

Defibrillatore Semiautomatico Esterno Bifasico A.M.I. Modello Saver One con tecnologia a compensazione Convenzione FIPAV, ai tesserati e alle società sportive affiliate alla FEDERAZIONE ITALIANA DI PALLAVOLO, sono riservate particolari condizioni commerciali per l acquisto di defibrillatori Saver Series

Dettagli

REFERENTE CONVENZIONE: FABRIZIO PIZZATI TEL

REFERENTE CONVENZIONE: FABRIZIO PIZZATI TEL CONVENZIONE 2017 Offerta Defibrillatori ed Accessori REFERENTE CONVENZIONE: FABRIZIO PIZZATI TEL. 328 1666397 By LOW COST SERVICE snc di A. Ascari & C. Via Don Mazzolari, 31 41012 Carpi (Mo) CF/P.IVA 05304750960

Dettagli

ACCESSORI LIFEPAK. per il DEFIBRILLATORE. Accessori originali Physio-Control, divisione di Medtronic.

ACCESSORI LIFEPAK. per il DEFIBRILLATORE. Accessori originali Physio-Control, divisione di Medtronic. ACCESSORI per il DEFIBRILLATORE LIFEPAK 1000 Accessori originali Physio-Control, divisione di Medtronic. OPZIONI DI ALIMENTAZIONE / ACCESSORI PER MONITORAGGIO ECG Grazie per aver scelto Physio-Control,

Dettagli

GUASTO AL PRIMO UTILIZZO PRODOTTI I.T./O.A. (DOA)

GUASTO AL PRIMO UTILIZZO PRODOTTI I.T./O.A. (DOA) Pag.1 di 7 Qualità\ISO\03-008 GUASTO AL PRIMO UTILIZZO PRODOTTI I.T./O.A. (DOA) Per DOA si intende un prodotto che, al primo utilizzo o alla prova, non funziona in conformità alle specifiche tecniche dichiarate.

Dettagli

Allegato A Caratteristiche della fornitura - Lotto 2 SEZIONE A - REQUISITI INDISPENSABILI

Allegato A Caratteristiche della fornitura - Lotto 2 SEZIONE A - REQUISITI INDISPENSABILI SEZIONE A - REQUITI INDISPENSABILI SEZ.A0 REQUITI INDISPENSABILI DELLA FORNITURA TE * A0-1 Fornitura di tutti i dispositivi (ad es: perforatori/craniotomi/frese/lame/kit irrigazione/etc.) previsti negli

Dettagli

(servizi di manutenzione e riparazione gruppi elettrogeni - parte elettrica (art. 1 comma 3 lettera f e comma 6)

(servizi di manutenzione e riparazione gruppi elettrogeni - parte elettrica (art. 1 comma 3 lettera f e comma 6) Avviso pubblico del 02/08/2012 Indagine di mercato formale ad evidenza pubblica propedeutica alla costituzione dell elenco ufficiale degli operatori economici per la prestazione dei servizi di manutenzione

Dettagli

RESCUE SAM Defibrillatore esterno semi-automatico (DAE)

RESCUE SAM Defibrillatore esterno semi-automatico (DAE) RESCUE SAM Defibrillatore esterno semi-automatico (DAE) SOLO 3 STEP 1. PREMI ON/OFF 2. SEGUI LE ISTRUZIONI 3. PREMERE IL PULSANTE «SHOCK», SE RICHIESTO Che cos è la defibrillazione - L'arresto cardiaco

Dettagli

PREVENTIVO ( citare in caso di ordine) Spett.le COMUNE DI FIRENZE PIAZZA DELLE SIGNORIE 50122 FIRENZE. Numero: 20GG.

PREVENTIVO ( citare in caso di ordine) Spett.le COMUNE DI FIRENZE PIAZZA DELLE SIGNORIE 50122 FIRENZE. Numero: 20GG. PREVENTIVO ( citare in caso di ordine) Numero: 20GG Data: 13/01/2015 Validita : 1 anno Spett.le COMUNE DI FIRENZE PIAZZA DELLE SIGNORIE 50122 FIRENZE Alla C.a. Dott. ANDREA VANNUCCI Rif. Vs. richiesta

Dettagli

E-MAIL segreteriacroceoro@tiscali.it LE ISCRIZIONI SI RICEVERANNO SINO AL GIORNO 24 NOVEMBRE 2015.

E-MAIL segreteriacroceoro@tiscali.it LE ISCRIZIONI SI RICEVERANNO SINO AL GIORNO 24 NOVEMBRE 2015. AI SENSI DEL DGR IX/4717 DEL 23-1-2013 LA PUBBLICA ASSISTENZA CROCE ORO GAGGIANO ONLUS, CON IL PATROCINIO DELLA FEDERAZIONE ITALIANA DANZA SPORTIVA LOMBARDIA & MIDAS E LIETA DI INFORMARE CHE IN DATA 12

Dettagli

C O M U N E D I N E. Provincia di Genova

C O M U N E D I N E. Provincia di Genova C O M U N E D I N E Provincia di Genova Piazza dei Mosto 2, 16040 NE (Ge) - Tel. 0185.337090 Fax 0185.337530 e-mail: info@comune.ne.ge.it pec: info@pec.comune.ne.ge.it Prot.969 LAVORI, SERVIZI E FORNITURE

Dettagli

Il sottoscritto... in qualità di Legale. Rappresentante della Ditta...con. sede in...

Il sottoscritto... in qualità di Legale. Rappresentante della Ditta...con. sede in... Il sottoscritto... in qualità di Legale Rappresentante della Ditta...con sede in... dichiara sotto la propria responsabilità che le apparecchiature/sistemi oggetto di _ preventivo n. del... _ fornite _

Dettagli

COMUNE DI SAN GIOVANNI AL NATISONE Provincia di Udine Ufficio Tecnico - Settore Edilizia pubblica e Patrimonio

COMUNE DI SAN GIOVANNI AL NATISONE Provincia di Udine Ufficio Tecnico - Settore Edilizia pubblica e Patrimonio COMUNE DI SAN GIOVANNI AL NATISONE Provincia di Udine Ufficio Tecnico - Settore Edilizia pubblica e Patrimonio Via Roma n. 144 - Telefono 0432/756616 - Telefax 0432/757846 E-Mail tecnico@com-san-giovanni-al-natisone.regione.fvg.it

Dettagli

Servizio di fornitura assistenza e manutenzione applicativo Street Works per Comune di Reggio Emilia

Servizio di fornitura assistenza e manutenzione applicativo Street Works per Comune di Reggio Emilia Servizio di fornitura assistenza e manutenzione applicativo Street Works per Comune di Reggio Emilia Ferrara, 10/12/2015 Offerta n 65 Consorzio Futuro in Ricerca - Via Saragat, 1 - Blocco B - 1 Piano -

Dettagli

FORNITURA DI DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI ESTERNI PER LE AA.UU.SS.LL. DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA

FORNITURA DI DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI ESTERNI PER LE AA.UU.SS.LL. DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA FORNITURA DI DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI ESTERNI PER LE AA.UU.SS.LL. DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA 1. CARATTERISTICHE GENERALI DEI DEFIBRILLATORI I prodotti oggetto della presente fornitura devono essere

Dettagli

COMUNE di ROTONDI Provincia di Avellino

COMUNE di ROTONDI Provincia di Avellino Prot. 6654 del 15/11/2016 COMUNE di ROTONDI Provincia di Avellino Via Luciano Vaccariello n 22-83017 Rotondi ( AV ) - Tel. 0824-843264 / Fax 0824-843830 PEC:.utc.rotondi@asmepec.it PROCEDURA NEGOZIATA

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE *

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE * DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE * N 18 del 22/01/2015 Il Dirigente SE - UOC ACQUISIZIONE ATTREZZATURE E BENI INVENTARIABILI adotta il seguente atto avente ad oggetto: Oggetto: FORNITURA DI DEFIBRILLATORI DA

Dettagli

Prot del 01/08/2016 PROCEDURA NEGOZIATA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, art. 36, comma 2, lett. a) D.Lgs. 50/2016

Prot del 01/08/2016 PROCEDURA NEGOZIATA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, art. 36, comma 2, lett. a) D.Lgs. 50/2016 COMUNE DI MONTESARCHIO (Provincia di Benevento) Settore Tecnico Governo del Territorio Piazza San Francesco- 82016 Montesarchio (BN) Tel. - 0824 892222- fax 0824 89220 mail :llpp@comune.montesarchio.bn.it

Dettagli

ALLEGATO 3 FAC-SIMILE DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA

ALLEGATO 3 FAC-SIMILE DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA ALLEGATO 3 FAC-SIMILE DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA Pag. 1 di 7 ALLEGATO 3 OFFERTA ECONOMICA La Busta C1 Offerta economica dovrà, pena l esclusione dalla gara, contenere: 1. una Dichiarazione di offerta

Dettagli

Sp.ttle. Per quanto riguarda la scelta dei defibrillatori abbiamo dato particolare attenzione ad alcuni fattori:

Sp.ttle. Per quanto riguarda la scelta dei defibrillatori abbiamo dato particolare attenzione ad alcuni fattori: Sp.ttle Oggetto: Analisi/Offerta Defibrillatori DAE ed Accessori in CONVENZIONE SPORT Gentile Cliente, acquistare un defibrillatore capita forse una sola volta nella vita e quando (si spera sempre che

Dettagli

DICHIARAZIONE ED OFFERTA ECONOMICA DA COMPILARE E INSERIRE NELLA BUSTA C) Allegando copia del documento di identità valido del/i sottoscrittore/i

DICHIARAZIONE ED OFFERTA ECONOMICA DA COMPILARE E INSERIRE NELLA BUSTA C) Allegando copia del documento di identità valido del/i sottoscrittore/i Marca da bollo da 14,62 DICHIARAZIONE ED OFFERTA ECONOMICA DA COMPILARE E INSERIRE NELLA BUSTA C) Allegando copia del documento di identità valido del/i sottoscrittore/i OGGETTO: APPALTO BIENNALE PER LA

Dettagli

AFFIDATI AL SERVIZIO ASSISTENZA BERETTA. MASSIMA TRANQUILLITÁ PER LA TUA CENTRALE. ORA GARANTITA FINO A 5 ANNI.

AFFIDATI AL SERVIZIO ASSISTENZA BERETTA. MASSIMA TRANQUILLITÁ PER LA TUA CENTRALE. ORA GARANTITA FINO A 5 ANNI. AFFIDATI AL SERVIZIO ASSISTENZA BERETTA. MASSIMA TRANQUILLITÁ PER LA TUA CENTRALE. ORA GARANTITA FINO A 5 ANNI. PIANO DI MANUTENZIONE CENTRALIZZATO SISTEMI In accordo con il DPR 412/93-551/99 e L 192/05

Dettagli

(Provincia di Catania) Piazza Gramsci, 13 C.A.P Tel Fax C.F.: P.IVA

(Provincia di Catania) Piazza Gramsci, 13 C.A.P Tel Fax C.F.: P.IVA COMUNE DI SAN CONO (Provincia di Catania) UFFICIO TECNICO E TECNICO MANUTENTIVO Piazza Gramsci, 13 C.A.P. 95040 Tel. 0933.970100 Fax 0933.970803 C.F.: 82001910874 P.IVA 0184 6340873 PROCEDURA NEGOZIATA

Dettagli

Azienda per l'assistenza sanitaria n.2 "Bassa Friulana-Isontina"

Azienda per l'assistenza sanitaria n.2 Bassa Friulana-Isontina Azienda per l'assistenza sanitaria n.2 "Bassa Friulana-Isontina" Gorizia Determinazione n. 29 del 12/01/2017 Struttura Complessa GESTIONE PATRIMONIO E TECNOLOGIE OGGETTO : MEDIGAS ITALIA Srl di Assago

Dettagli

Offerta Defibrillatori ed Accessori

Offerta Defibrillatori ed Accessori Convenzione RETINDUSTRIA 2017 Offerta Defibrillatori ed Accessori ANDREA ASCARI LOW COST SERVICE SNC DI A. ASCARI & C. 06/03/2017 Gentile Associato Confindustria, un defibrillatore semiautomatico esterno

Dettagli

MODULO RICHIESTA RIPARAZIONE

MODULO RICHIESTA RIPARAZIONE I nostri marchi MODULO RICHIESTA RIPARAZIONE M 7.5.11 Rev. Data Descrizione Approvato DIG 1 16.12.13 Emissione Gentile cliente, compili per ogni prodotto per cui si richiede assistenza la presente scheda

Dettagli

Corso PALS Provider Pediatric Advanced Life Support - Esecutore

Corso PALS Provider Pediatric Advanced Life Support - Esecutore Corso PALS Provider Pediatric Advanced Life Support - Esecutore Corso avanzato di gestione dell emergenza cardiopolmonare pediatrica L ISMETT è un International Training Center (ITC) dell American Heart

Dettagli

D E T E R M I N A Z I O N E D I R I G E N Z I A L E N del 02/05/2017

D E T E R M I N A Z I O N E D I R I G E N Z I A L E N del 02/05/2017 AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI Piazza Ospitale, 10 26900 LODI C.F. e Partita I.V.A. 09322180960 U.S.C. / U.S.S. / SERVIZIO Acquisti e Patrimonio Progressivo Ufficio N. 0212-17 D E T E R M

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO GRAZIA DELEDDA

ISTITUTO COMPRENSIVO GRAZIA DELEDDA Ministero dell Istruzione, dell Universita e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna ISTITUTO COMPRENSIVO GRAZIA DELEDDA Via San Giorgio, 1 07049 USINI (SS) 079/380209 - fax 079/382005

Dettagli

Per quanto riguarda la scelta dei defibrillatori abbiamo dato particolare attenzione ad alcuni fattori:

Per quanto riguarda la scelta dei defibrillatori abbiamo dato particolare attenzione ad alcuni fattori: By LOW COST SERVICE snc di A. Ascari & C. Via Don Mazzolari, 31 41012 Carpi (Mo) www.italia-defibrillatori.it CF/P.IVA 05304750960 Oggetto: Analisi/Offerta Defibrillatori DAE ed Accessori riservata ai

Dettagli

Descrizione del servizio ATM Stagionale Home

Descrizione del servizio ATM Stagionale Home Descrizione del servizio ATM v.3 del 27.12.2016 INTRODUZIONE ATM è la soluzione, completa e modulare, basata su collegamento simmetrico in tecnologia Atomo Networks, che permette un collegamento permanente

Dettagli

Rinnovo annuale fornitura sensori, cavi per ECG ecc.

Rinnovo annuale fornitura sensori, cavi per ECG ecc. Ditta Burke & Burke Spa codice n pz./anno Prezzo parziale Via Einstein 32-20090 Assago (MI) P.I. 01059590107 Offerta n 330/07 del 11/06/07 Lotto 11 Sensori neonatale/infante monopaziente per pulsossimetro

Dettagli

DESCRIZIONE DELL APPALTO E MODALITÀ PROCEDIMENTALI. rappresentante).

DESCRIZIONE DELL APPALTO E MODALITÀ PROCEDIMENTALI. rappresentante). AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER LO SVOLGIMENTO DI UNA RDO SUL MERCATO ELETTRONICO, RIGUARDANTE LA FORNITURA E IL MONTAGGIO DI TENDE PER DUE SCUOLE PRIMARIE. CIG: Z7C2024C5F Il Comune di Belluno

Dettagli

Low Cost Service snc di A. Ascari & C. Via Don Primo Mazzolari, Carpi (Mo) CF/PI: Tel fax

Low Cost Service snc di A. Ascari & C. Via Don Primo Mazzolari, Carpi (Mo) CF/PI: Tel fax Convenzione RETINDUSTRIA 2017 Defibrillatori ed Accessori ANDREA ASCARI LOW COST SERVICE SNC DI A. ASCARI & C. 04/09/2017 Gentile Associato Confindustria, un defibrillatore semiautomatico esterno DAE si

Dettagli

PROGRAMMA REGIONALE PER LA DIFFUSIONE E L UTILIZZO DI DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI ESTERNI (DAE)

PROGRAMMA REGIONALE PER LA DIFFUSIONE E L UTILIZZO DI DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI ESTERNI (DAE) Al PROGRAMMA REGIONALE PER LA DIFFUSIONE E L UTILIZZO DI DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI ESTERNI (DAE) UDINE 23 aprile 2012 dott.ssa Vandamaria Forcella Area servizi sanitari territoriali e ospedalieri RIFERIMENTI

Dettagli

Programma estensione garanzia convenzionale

Programma estensione garanzia convenzionale Il programma Garanzia 7 è più di una semplice proposta di estensione della garanzia convenzionale da 2 a 7 anni. Sottoscrivendo questa proposta potrai infatti beneficiare di innumerevoli vantaggi, assicurando

Dettagli

Facili da usare, consentono, sia in ambito. di emergenza. sia nell uso elettivo, prestazioni cliniche. semplificate, specifiche ed ottimali.

Facili da usare, consentono, sia in ambito. di emergenza. sia nell uso elettivo, prestazioni cliniche. semplificate, specifiche ed ottimali. 0086 Linea completa di elettrodi multifunzione progettati per defibrillazione, cardioversione sincronizzata, monitoraggio ECG e stimolazione cardiaca esterna. Facili da usare, consentono, sia in ambito

Dettagli

SINTESI CONVENZIONE I DETTAGLI DELLA CONVENZIONI. Router Open Sky

SINTESI CONVENZIONE I DETTAGLI DELLA CONVENZIONI. Router Open Sky SINTESI CONVENZIONE Nuovissima convenzione Confcommercio - Open Sky per la promozione dei servizi di connessione internet e il definitivo superamento del digital divide su scala nazionale. Open Sky offre

Dettagli

SIRINGHE, AGHI MONOUSO DI VARIE TIPOLOGIE E TAPPI STERILI

SIRINGHE, AGHI MONOUSO DI VARIE TIPOLOGIE E TAPPI STERILI MODULO DI OFFERTA (da inserire nella busta n. 2) Marca da bollo da Euro 14,62 Al Direttore Generale AZIENDA OSPEDALIERA BOLOGNINI DI SERIATE SERIATE (BG) Il Sottoscritto... nato a... il... residente a...

Dettagli

CENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico di diritto pubblico (D.I. 31/07/1990, 18/01/2005, 11/12/2009)

CENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico di diritto pubblico (D.I. 31/07/1990, 18/01/2005, 11/12/2009) 33081 - Aviano (PN) - Italy Via Franco Gallini 2 C.F. - P.IVA 00623340932 Tel. 0434/659111 Fax 0434/652182 E-mail: croaviano@cro.it CENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO Istituto di ricovero e cura a carattere

Dettagli

CROCE ROSSA ITALIANA. Comitato Locale di Pavia Via L. Porta n 6 Pavia tel.0382/ Domanda di adesione al servizio di telesoccorso C.R.I.

CROCE ROSSA ITALIANA. Comitato Locale di Pavia Via L. Porta n 6 Pavia tel.0382/ Domanda di adesione al servizio di telesoccorso C.R.I. CROCE ROSSA ITALIANA Comitato Locale di Pavia Via L. Porta n 6 Pavia tel.0382/538770 Domanda di adesione al servizio di telesoccorso C.R.I. Il Sottoscritto Nato il / / a provincia Residente a provincia

Dettagli

C O M U N E D I S A S S O M A R C O N I PROVINCIA DI BOLOGNA. COPIA DETERMINAZIONE N 492 DEL 31/10/2014 Ufficio Servizio Cultura Sport e Turismo

C O M U N E D I S A S S O M A R C O N I PROVINCIA DI BOLOGNA. COPIA DETERMINAZIONE N 492 DEL 31/10/2014 Ufficio Servizio Cultura Sport e Turismo C O M U N E D I S A S S O M A R C O N I PROVINCIA DI BOLOGNA COPIA DETERMINAZIONE N 492 DEL 31/10/2014 Ufficio Servizio Cultura Sport e Turismo OGGETTO: SERVIZIO ABBONAMENTI RIVISTE PER BIBLIOTECA COMUNALE

Dettagli

Italia-Brescia: Ausili medici 2015/S Bando di gara. Forniture

Italia-Brescia: Ausili medici 2015/S Bando di gara. Forniture 1/7 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:220331-2015:text:it:html Italia-Brescia: Ausili medici 2015/S 121-220331 Bando di gara Forniture Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione

Dettagli

MATERIALE PER ANESTESIA E OSSIGENOTERAPIA

MATERIALE PER ANESTESIA E OSSIGENOTERAPIA MODULO DI OFFERTA (da inserire nella Busta n.2) Marca da bollo da Euro 14,62 Al Direttore Generale AZIENDA OSPEDALIERA BOLOGNINI DI SERIATE SERIATE (BG) Il Sottoscritto...... nato a... il... residente

Dettagli

Disciplinare Tecnico di Fornitura Ed INDICE

Disciplinare Tecnico di Fornitura Ed INDICE Disciplinare Tecnico di Fornitura Ed. 03.11.2014 INDICE 1 OGGETTO DEL CONTRATTO E DESCRIZIONE DELLE PRESTAZIONI... 3 2 LUOGO DI ESECUZIONE... 4 3 DURATA DEL CONTRATTO/TERMINE DI ESECUZIONE... 4 4 CORRISPETTIVO

Dettagli

CONTRATTO DI SERVIZIO PER Centrale Operativa.

CONTRATTO DI SERVIZIO PER Centrale Operativa. CONTRATTO DI SERVIZIO PER Centrale Operativa. Spettabile: Comune di Reggio Emilia Settore Polizia Municipale Riccione 16 Novembre 2014 Contratto n 136-2015 Reggio Emilia Oggetto: Preventivo per accordo

Dettagli

Condizioni Generali di Vendita. Anno 2015

Condizioni Generali di Vendita. Anno 2015 COMM UNI EN ISO 9001:2008 Pagina 1 di 6 Anno 2015 1 COMM UNI EN ISO 9001:2008 Pagina 2 di 6 Oggetto: CONDIZIONI GENERALI di VENDITA 1. Prezzi di vendita 2. Accettazione ed evasione ordini 3. Modalità di

Dettagli

Procedura RMA Netgear

Procedura RMA Netgear Procedura RMA Netgear INDICE: PROCEDURA PER TUTTI I CLIENTI RIVENDITORI, NEGOZI, MAILORDER, SITI DI ECOMMERCE (CANALE NETGEAR) 2 (1a) Channel Swap...2 (2a) Sostituzione del prodotto entro il successivo

Dettagli

Prot. N 3CXXX Bologna, XX Maggio 2017

Prot. N 3CXXX Bologna, XX Maggio 2017 Spett.le Prot. N 3CXXX Bologna, XX Maggio 2017 Oggetto: Offerta consulenza sul nuovo GDPR (Reg. UE n. 679/2016) Cordiali saluti 3CiME Technology Srl Fabio Gheri Definizioni In tutti i riferimenti che seguono

Dettagli

Prot. n 703 Sala Consilina, li 5 maggio 2017

Prot. n 703 Sala Consilina, li 5 maggio 2017 Prot. n 703 Sala Consilina, li 5 maggio 2017 SETTORE AMBIENTE INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DEI PUNTI 4.1.2, 4.1.3, 4.1.4 DELLE LINEE GUIDA ANAC N 4 DI ATTUAZIONE DEL D.LGS. N.50/2016 MEDIANTE AVVISO PUBBLICO.

Dettagli

Spett.le Assiprofar Via dei Tizii Roma Alla c.a. Dott.ssa Ramundo, Dott. Paolo Minuti.

Spett.le Assiprofar Via dei Tizii Roma Alla c.a. Dott.ssa Ramundo, Dott. Paolo Minuti. Spett.le Assiprofar Via dei Tizii 10 80132 Roma Alla c.a. Dott.ssa Ramundo, Dott. Paolo Minuti. Brescia, 24 Maggio 2016 OGGETTO : Proposta di convenzione per la fornitura di Bacheche elettroniche Turni.

Dettagli

Lega Nazionale Dilettanti

Lega Nazionale Dilettanti Lega Nazionale Dilettanti Piattaforma web Marsh-LND Guida all acquisto della Polizza Integrativa ad adesione Volontaria Sito web: www.marshaffinity.it/lnd Mail: assicurazioni.lnd@marsh.com Call center:

Dettagli

Allegato n. 7 a Disciplinare MODULO OFFERTA ECONOMICA

Allegato n. 7 a Disciplinare MODULO OFFERTA ECONOMICA Prot. 740/2017 Marca da bollo 16,00 Allegato n. 7 a Disciplinare MODULO OFFERTA ECONOMICA AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 140 LETTI STANDARD DA DEGENZA A MOVIMENTAZIONE ELETTRICA DI ALTA FASCIA OCCORRENTI

Dettagli

ALLEGATO 3 FAC- SIMILE DI DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA

ALLEGATO 3 FAC- SIMILE DI DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA ALLEGATO 3 FAC- SIMILE DI DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA Pag. 1 di 5 Fac-simile di Dichiarazione di offerta economica, rilasciata anche ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 Spett.le AMA

Dettagli

Ricerca di mercato per il conferimento del servizio di gestione delle chiamate in overflow del Call Center di Acquirente Unico S.p.A.

Ricerca di mercato per il conferimento del servizio di gestione delle chiamate in overflow del Call Center di Acquirente Unico S.p.A. Ricerca di mercato per il conferimento del servizio di gestione delle chiamate in overflow del Call Center di Acquirente Unico S.p.A. per 3 mesi Il presente annuncio ha lo scopo di facilitare lo svolgimento

Dettagli

Convenzione per la fornitura di scooter elettrici

Convenzione per la fornitura di scooter elettrici Gruppo di Acquisto solidale Scooter Elettrici GASE Premesso che Convenzione per la fornitura di scooter elettrici L Associazione SOLARE COLLETTIVO O.n.l.u.s, nell ambito della sua attività istituzionale,

Dettagli

cod.fiscale partita iva

cod.fiscale partita iva Sede: Garbagnate Milanese Ospedale Viale Forlanini,121 Tel. 02994302982 20020 Villaggio di Garbagnate Milanese cod.fiscale 80143050153 partita iva 11950410156 Oggetto: CONVENZIONE COMMERCIALE La presente

Dettagli

Programma estensione garanzia convenzionale

Programma estensione garanzia convenzionale Garanzia 7 Programma estensione garanzia convenzionale Il programma Garanzia 7 è più di una semplice proposta di estensione della garanzia convenzionale da 2 a 7 anni. Sottoscrivendo questa proposta potrai

Dettagli

PROPOSTA COMMERCIALE

PROPOSTA COMMERCIALE PROPOSTA COMMERCIALE AreaMedical24 Card Personal Prezzo di listino: 85,00 IVA INCLUSA Prezzo per i POSSESSORI DI TESSERA CGIL FISAC: 68,00 IVA INCLUSA Possibilità di inserire gratuitamente un familiare,

Dettagli

Manuale tecnico Kit bifamiliare Art.KAE5062

Manuale tecnico Kit bifamiliare Art.KAE5062 IT MANUALE TECNICO Manuale tecnico Kit bifamiliare Art.KAE506 Avvertenze Effettuare l installazione seguendo scrupolosamente le istruzioni fornite dal costruttore ed in conformità alle norme vigenti. Non

Dettagli

FAQ (1/5) OFFERTA 1. Che cos è Edison Smart Living? 2. Come è composto lo Starter Kit Edison Smart Living? 3. Cosa è e a che cosa serve il gateway?

FAQ (1/5) OFFERTA 1. Che cos è Edison Smart Living? 2. Come è composto lo Starter Kit Edison Smart Living? 3. Cosa è e a che cosa serve il gateway? FAQ (1/5) I. OFFERTA 1. Che cos è Edison Smart Living? Edison Smart Living è la soluzione per la Smart Home di Edison Energia. Un servizio innovativo caratterizzato da un insieme di dispositivi intelligenti

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di concessione in uso degli impianti sportivi comunali annessi alla scuola. Il sottoscritto Codice Fiscale

OGGETTO: Richiesta di concessione in uso degli impianti sportivi comunali annessi alla scuola. Il sottoscritto Codice Fiscale ALLEGATO 3 MODULO DI DOMANDA PER LA CONCESSIONE IN USO DELLE STRUTTURE SPORTIVE ANNESSE ALLE SCUOLE DI CUI ALL ART. 11 DEL REGOLAMENTO COMUNALE DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI Spett.le Comune

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Centro di Responsabilità DIREZIONE AA.GG.- ORGANIZZAZIONE - SERVIZI FINANZIARI - FORMAZIONE PROFESSIONALE - POLITICHE DEL LAVORO E SOCIALI - PUBBLICA ISTRUZIONE - CULTURA -

Dettagli

Spettabile Ditta THOLOS EDITRICE. Via Ungaretti, c.n ALBEROBELLO telefax 080/

Spettabile Ditta THOLOS EDITRICE. Via Ungaretti, c.n ALBEROBELLO telefax 080/ Spettabile Ditta THOLOS EDITRICE. Via Ungaretti, c.n. 70011 ALBEROBELLO telefax 080/4327182 aggiornamenti@tholoseditrice.it Ordinativo pubblicazione indagine di mercato La presente per invitare codesta

Dettagli

LISTINO NOLEGGI. Validità

LISTINO NOLEGGI. Validità LISTINO NOLEGGI Validità 24.07.2014 www.scan-go.eu Riferimento N-KL+LPE KANGUR-LIFT SYSTEM + LEVEL-PLANE EVO 14 NOLEGGIO DEL KANGUR-LIFT SYSTEM IN ABBINAMENTO AL LEVEL-PLANE EVO 14 Sistema per il sollevamento

Dettagli

Corsi Informativo-Formativi Grassroots Livello E per Aspiranti Istruttori Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio

Corsi Informativo-Formativi Grassroots Livello E per Aspiranti Istruttori Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio Corsi Informativo-Formativi Grassroots Livello E per Aspiranti Istruttori Attività di Base, operanti nelle Scuole di Calcio Iscrizione Corso Informativo-formativo Grassroots Livello E per Istruttore Attività

Dettagli

Per ogni comunicazione concernente la presente comunicazione Vi preghiamo di scrivere all indirizzo mail

Per ogni comunicazione concernente la presente comunicazione Vi preghiamo di scrivere all indirizzo mail Mercato Italia Custumer Operations Fatturazione e Misura 00198 Roma- Viale Regina Margherita 125 T+39 06 83051 F +3902 39652806 Spett.le Comune di BELLUNO PEC: belluno.bl@cert.ip-veneto.net servizioelettriconazionale@pec.servizioelettriconazionale.it

Dettagli

COMUNE DI LANGHIRANO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI LANGHIRANO PROVINCIA DI PARMA COMUNE DI LANGHIRANO PROVINCIA DI PARMA DELIBERAZIONE N. 141 in data: 17/10/2012 Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: CONVENZIONE TRA LA COMUNITA MONTANA UNIONE DI COMUNI PARMA EST E

Dettagli

COMUNE DI CAMPI BISENZIO CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE

COMUNE DI CAMPI BISENZIO CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE COMUNE DI CAMPI BISENZIO CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE Capitolato d'appalto e norme contrattuali per la fornitura di n. 100 chiavette ricaricabili tipo World Key, n. 2 lettori banconote da banco per la

Dettagli

Programma estensione garanzia convenzionale

Programma estensione garanzia convenzionale Garanzia 7 Programma estensione garanzia convenzionale Il programma Garanzia 7 è più di una semplice proposta di estensione della garanzia convenzionale da 2 a 7 anni. Sottoscrivendo questa proposta potrai

Dettagli

DELIBERAZIONE N. 1711/2014 ADOTTATA IN DATA 29/10/2014 IL DIRETTORE GENERALE

DELIBERAZIONE N. 1711/2014 ADOTTATA IN DATA 29/10/2014 IL DIRETTORE GENERALE DELIBERAZIONE N. 1711/2014 ADOTTATA IN DATA 29/10/2014 OGGETTO: Contratto di comodato d uso per l utilizzo di n. 2 ventilatori polmonari messi a disposizione dalla Linde Medicale s.r.l. IL DIRETTORE GENERALE

Dettagli

GASPARRO s.r.l. Vogliate considerare un ulteriore sconto del 17% sul prezzo indicato nell allegato.

GASPARRO s.r.l. Vogliate considerare un ulteriore sconto del 17% sul prezzo indicato nell allegato. Torino, 18 febbraio 2013 Spett. Comune di Moncalieri Provincia di Torino Alla cortese attenzione di: Dottor Rodano Fabrizio Inviata via e-mail Oggetto: Preventivo costi Progetto Vulcano Gentile Dottor

Dettagli

Altoparlanti certificati EN 54-24

Altoparlanti certificati EN 54-24 Listino 2013 LUGLIO Altoparlanti certificati EN 54-24 Altoparlanti certificati EN 54-24 Codice: CSE-6206EN 34,00 Altoparlante ceiling in acciaio, woofer da 6, potenza 6W-3W-1.5W, spl 1W/1m 93 db, banda

Dettagli

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMA Regione Lombardia - Sede in Crema

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMA Regione Lombardia - Sede in Crema AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMA Regione Lombardia - Sede in Crema OGGETTO : Stipula di contratto per l assistenza tecnica Software relativa al programma applicativo RIS-Elefante di fornitura

Dettagli

C.M.P. CONTRATTO di MANUTENZIONE PROGRAMMATA dei CARRELLI ELEVATORI rif. D.lgs 81/08 art. 71 comma 11

C.M.P. CONTRATTO di MANUTENZIONE PROGRAMMATA dei CARRELLI ELEVATORI rif. D.lgs 81/08 art. 71 comma 11 OFFICINE FABBRI s.n.c. ASSISTENZA - RICAMBI -VENDITA - NOLEGGIO Via di san Giuliano, 21-23 71121 FOGGIA Tel. 0881.777079 Fax 0881.771487 e.mail: info@officinefabbri.it www.officinefabbri.it C.M.P. CONTRATTO

Dettagli

Unità Operativa di Oculistica

Unità Operativa di Oculistica Presidio Ospedaliero di Faenza Dipartimento Chirurgie Specialistiche Unità Operativa di Oculistica Guida ai Servizi Presidio Ospedaliero di Faenza Dipartimento Chirurgie Specialistiche Unità Operativa

Dettagli

Corso BLS. Basic Life Support - Esecutore per Sanitari

Corso BLS. Basic Life Support - Esecutore per Sanitari Corso BLS Basic Life Support - Esecutore per Sanitari L ISMETT è un International Training Center (ITC) dell American Heart Association (AHA), un centro, cioè, accreditato per l erograzione di corsi di

Dettagli

Cod. Id. Collaudo (anno) / (n Pratica)) REGIONE SICILIANA AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE

Cod. Id. Collaudo (anno) / (n Pratica)) REGIONE SICILIANA AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE 1/6 REGIONE SICILIANA AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE GARIBALDI S. LUIGI - CURRÒ ASCOLI - TOMASELLI (LR. 11-4-95 N. 34) C A T A N I A VERBALE RELATIVO ALLA FORNITURA

Dettagli

S.C. PROVVEDITORATO ECONOMATO Tel. 0321/ Fax 0321/ RACCOMANDATA R.R.

S.C. PROVVEDITORATO ECONOMATO Tel. 0321/ Fax 0321/ RACCOMANDATA R.R. S.C. PROVVEDITORATO ECONOMATO Tel. 0321/3733467 Fax 0321/3733547 e-mail Ecopro@maggioreosp.novara.it RACCOMANDATA R.R. PROT. N. 0011869 Novara, lì 24/06/2011 OGGETTO: Richiesta di preventivo Noleggio,

Dettagli