Reti, comunicazione e telematica.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Reti, comunicazione e telematica."

Transcript

1 Reti, comunicazione e telematica.

2

3 _L azienda Senza di loro non funzionerebbe nulla: le Tecnologie dell Informazione e della Comunicazione (ICT) determinano ormai profondamente l operare quotidiano di qualsiasi azienda. Dal lato IT esse consistono in computer, programmi, reti, dispositivi di memoria, sistemi d accesso e sicurezza, mentre dal lato della comunicazione esse constano di funzioni multimediali quali Voice o Video over IP. Le nuove tecnologie, che uniscono telecomunicazioni e informatica, creano nuove ed interessanti opportunità: grazie alla telematica è possibile, ad esempio, collegare i call center con una banca dati o la sorveglianza del traffico autostradale con la sua gestione. Per poter impiegare le più recenti tecnologie della comunicazione e dell informazione in modo confacente alle proprie esigenze, le aziende necessitano di partner competenti ed affidabili, di specialisti con una grande esperienza nel settore che padroneggino le tecnologie e conoscano a fondo mercati e prezzi. Solo così è possibile rendere più efficienti i processi, diminuire le spese e aumentare, a lungo termine, la propria concorrenzialità. In qualità di specialisti indipendenti del ramo reti e telematica, siamo attivi sin dal 2002 nel settore Business Customers. La nostra azienda è l unica del settore con sede in Ticino ad aver ottenuto la certificazione ISO 9001/2000. Argonet è un gruppo affiatato il cui nocciolo duro collabora con successo già da diversi anni: ingegneri altamente qualificati, integratori, pianificatori e tecnici di grande esperienza. Il loro perfetto gioco di squadra vi garantisce soluzioni efficaci ed innovative, adatte alle vostre dimensioni ed esigenze e sempre al passo con i più recenti sviluppi tecnologici. Questa concentrazione di knowhow e risorse garantisce tempi di risposta estremamente brevi e la pronta disponibilità di tutti gli specialisti. Ottimizziamo i vostri processi di comunicazione e aumentiamo la sicurezza delle vostre comunicazioni e dei vostri dati. Abbiamo maturato una grande esperienza e numerose competenze collaborando soprattutto con aziende che offrono servizi finanziari, con la grande industria, con l amministrazione statale e cantonale e con numerose PMI. Tra i nostri clienti vi sono banche, case farmaceutiche, ospedali, alberghi e prestatori di servizi logistici. Non solo in Ticino, ma anche nella Svizzera tedesca e in Italia. La nostra sede, situata nei pressi dell autostrada A2, non lontano dalla frontiera rappresenta un ponte ideale tra Svizzera e Lombardia per tutti i nostri clienti che operano su scala internazionale. Grazie all esperienza maturata nell ambito di grandi ed importanti progetti tra cui un sistema telematico per le Autostrade svizzere disponiamo di referenze a livello internazionale. Una competenza specifica che va a tutto vantaggio dei nostri clienti! Argonet. Parlatene con noi!

4 _I nostri ambiti di competenza Vi mostriamo ciò che è fattibile e insieme a voi realizziamo soluzioni intelligenti e funzionali. In qualità di rivenditori certificati e di partner di servizi di tutti i maggiori produttori, abbiamo accesso all intera gamma di software e hardware più recente. Ciononostante siamo e rimaniamo indipendenti e possiamo perciò concentrarci sulle vostre personali esigenze e sui vostri desideri nell ambito di qualsiasi decisione. In qualità di azienda certificata ISO, integriamo il total quality management nell intero svolgimento del progetto. Nulla viene lasciato al caso. Ai nostri clienti garantiamo che gli obiettivi prefissati vengano effettivamente raggiunti entro termini temporali chiaramente definiti. La nostra organizzazione e i nostri processi di lavoro si basano su metodi efficaci e moderni come il Systems Engineering o la gestione di progetto professionale. In tal modo facciamo sì che competenze, compiti e obiettivi di tutti i partecipanti al progetto siano definiti e ricostruibili con chiarezza ed in ogni istante. Vi offriamo il massimo di personalizzazione: nell ampio spettro di prestazioni e prodotti che vi proponiamo potete scegliere i moduli di cui avete bisogno per completare le vostre competenze interne e le vostre risorse. Saremo lieti di potervi offrire la nostra consulenza. E se lo ritenete opportuno per la vostra azienda, la nostra offerta può arrivare a coprire tutto il ciclo di vita di una soluzione: audit, pianificazione, integrazione, manutenzione e ottimizzazione continua. Con i nostri quattro ambiti di competenza e i nostri cinque moduli di servizio saremo al vostro fianco in veste di partner ICT affidabili e competenti. La nostra offerta vi consente di comporre il profilo prestazionale che meglio s attagli alle vostre personali necessità. Modulo 1 Audit Modulo 2 Pianificazione Modulo 3 Realizzazione Modulo 4 Assistenza clienti Modulo 5 Gestione Reti Sicurezza Remote Access Voice/Video IP In tal modo ognuno trova l Argonet di cui ha bisogno.

5 Reti La premessa fondamentale per una comunicazione flessibile e affidabile sia all interno dell azienda - con i collaboratori - che all esterno - con i clienti, i partner e i fornitori, è rappresentata da reti multimediali efficienti e sicure. Insieme a voi, sviluppiamo un progetto di lungo respiro in ambito di traffico dati-voce-video: dal server al desktop, dall hardware al software, dalla trasmissione dati via cavo (su rame o fibra ottica) alla comunicazione wireless (via radio o laser), realizziamo soluzioni personalizzate in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Sicurezza Le soluzioni Argonet per la sicurezza proteggono in modo particolarmente affidabile la vostra rete da attacchi e accessi indesiderati. Creiamo per voi un pacchetto ad hoc con i migliori prodotti e le migliori tecnologie attualmente disponibili sul mercato per il rilevamento e la prevenzione di intrusioni e attacchi (intrusion prevention and detection, firewall, antivirus). I nostri esperti saranno sempre al vostro fianco: nell elaborazione di un efficace concetto di sicurezza, nelle fasi di implementazione e di manutenzione nonché durante il periodo di formazione dei collaboratori. Remote Access Le aziende decentralizzano gli uffici, promuovono il telelavoro e collegano alla loro rete i collaboratori e i fornitori di servizi che si trovano all esterno dell impresa. La disponibilità sicura e personalizzata dei dati interni all azienda, indipendentemente dall ora e dal luogo, è ormai divenuta un importante fattore di concorrenzialità. Essa, inoltre, riduce i costi e aumenta la produttività. Avvalendoci di sistemi VPN IPSec o VPN SSL, vi offriamo soluzioni innovative e personalizzate. Voice/Video IP Utilizzare le reti dati esistenti per la trasmissione di voce e video (IP Telephony e IP Video) non solo aumenta la flessibilità nello svolgimento degli incarichi eseguiti via desktop remoto, ma riduce anche i costi. Noi di Argonet vi mostriamo cosa è possibile realizzare.

6 _Moduli Servizio Siete voi a decidere in quale fase di un progetto dobbiamo assistervi. I nostri cinque Moduli Servizio vi consentono di trovare una soluzione su misura per le vostre esigenze e le vostre risorse. Inoltre con Argotrack potete controllare, on-line ed in ogni istante, lo stato di un progetto. Di ciascun progetto, infatti, documentiamo dettagliatamente tutte le fasi.

7 _Modulo Servizio 1: Audit _Check-up impianti _Documentazione _Analisi delle esigenze _Progetto di massima _Bozza di progetto Modulo Servizio 1: Audit Check-up impianti. Il vostro impianto ICT soddisfa tutte le esigenze? È possibile ottimizzare i processi? L impianto opera in modo efficiente? Soddisfa le esigenze di sicurezza necessarie? Di cosa vi è bisogno affinché i vostri obiettivi di comunicazione possano continuare ad essere soddisfatti in modo affidabile? I nostri esperti analizzano la situazione con i vostri collaboratori. Si avvalgono dei più moderni metodi (Systems Engineering) e di collaudate tecniche gestionali per trovare in modo attendibile e vantaggioso la migliore soluzione per il vostro caso. Il risultato finale è un elenco dettagliato di provvedimenti ordinati in funzione della loro urgenza e provvisti di un indicazione dei costi. In tal modo potrete allestire il vostro sistema in base alle vostre reali esigenze, individuare i punti deboli e porvi rimedio a lungo termine. Analisi delle esigenze e progetto di massima. Di quali tecnologie avete davvero bisogno? Devono essere per forza le più recenti o bastano dei prodotti collaudati? I nuovi prodotti promettono prestazioni migliori a prezzi più competitivi. Non tutte le nuove tecnologie, tuttavia, soddisfano effettivamente le reali esigenze di un utente. Un inutile complessità si traduce spesso in un rischio. Noi vi diciamo cosa vi potrebbe essere utile e cosa no, e quale sarebbe il risultato di un integrazione nel vostro attuale impianto. Bozza di progetto. Avete un idea, ma non avete il tempo o il personale per svilupparla? Siamo a vostra disposizione per sviluppare più compiutamente la vostra idea e per stendere, insieme a voi, una prima bozza di progetto. Documentazione. Il vostro impianto ICT dispone della documentazione sufficiente affinché sia possibile ripristinare il sistema in caso di guasto o in assenza del collaboratore responsabile? Un impianto ICT privo di un adeguata documentazione mette in pericolo la sicurezza della vostra azienda. E non solo in caso di guasti, poiché una documentazione incompleta è sovente all origine di un uso improprio o illecito. Noi disponiamo degli esperti e degli strumenti per dotare i vostri impianti della corretta documentazione e, su richiesta, per effettuarne il regolare aggiornamento. In tal modo, voi e i vostri collaboratori potrete disporre di tutte le informazioni necessarie per poter agire correttamente in caso di emergenza.

8 _Modulo Servizio 2: Pianificazione _Definizione del progetto _Pianificazione delle scadenze _Capitolato _Preventivo _Controllo dell offerta _Modulo Servizio 3: Realizzazione _Gestione di progetto _Progetto dettagliato _Sviluppo configurazione e software _Integrazione sistema _Test di laboratorio _Installazione _Collaudo _Attivazione Modulo Servizio 2: Pianificazione Definizione del progetto ICT. Non disponete dei collaboratori o del tempo necessario per definire con precisione un progetto? I nostri ingegneri ed esperti, tutti dotati di grande esperienza e professionalità, vi offrono la loro consulenza per tutto quel che riguarda gli obiettivi, l organizzazione, le risorse, le scadenze e i costi di un progetto ICT. Capitolato e preventivo. Avete delle idee su come si potrebbero soddisfare le nuove esigenze della vostra comunicazione aziendale, ma non sapete quale sia il miglior modo per realizzarle? Redigiamo per voi un capitolato dettagliato che potrete trasmettere ai vostri fornitori di fiducia. Controllo dell offerta. Avete ricevuto delle offerte che non riuscite a valutare correttamente? Agli occhi di un profano del settore delle ICT, i preventivi di spesa e i capitolati risultano spesso di difficile comprensione. Fidatevi di noi. Vi aiuteremo a scegliere la migliore offerta. Modulo Servizio 3: Realizzazione Gestione di progetto. Vi manca un responsabile a cui affidare un importante progetto ICT? Avete un responsabile di progetto, ma vi manca un team qualificato in grado di assisterlo? L esperienza, la competenza e la professionalità dei nostri collaboratori sono la base di una gestione di progetto mirata e flessibile. Noi facciamo in modo che gli obiettivi stabiliti vengano raggiunti entro i termini convenuti e nel rispetto del preventivo. Progetto dettagliato. Avete specificato compiutamente tutte le funzionalità necessarie al raggiungimento degli obiettivi del progetto? Sviluppiamo per voi un progetto dettagliato che accanto alla descrizione particolareggiata delle funzioni, specifichi anche le procedure necessarie alla realizzazione di una determinata soluzione. Tale piano di progetto risulta imprescindibile se si intendono raggiungere gli obiettivi prestabiliti nel rispetto di tempi e costi. Sviluppo configurazione e software. Per raggiungere gli obiettivi del vostro progetto vi occorrono applicazioni complesse o particolari configurazioni di sistema? Sviluppiamo configurazioni di sistema su misura. Se necessario elaboriamo noi stessi o coordiniamo lo sviluppo di interfacce utente o di componenti software in grado di migliorare l efficienza della vostra soluzione. Integrazione di sistema. La vostra soluzione prevede l impiego integrato di sistemi di diversi produttori? Sono molti, oggi, i produttori altamente specializzati che vi offrono tecnologie innovative, affidabili e sicure. Dal canto nostro, vi garantiamo la perfetta integrazione di tali eccellenti prodotti in un sistema ICT che si attagli perfettamente alle vostre esigenze. Grazie alla nostra profonda conoscenza dei sistemi e al fatto che utilizziamo unicamente prodotti certificati e rispet-

9 _Modulo Servizio 4: Assistenza clienti _Manutenzione proattiva _Manutenzione reattiva _Servizio 24 ore su 24 _Personale esperto su richiesta tiamo con cura tutte le specifiche, possiamo garantirvi il perfetto funzionamento di qualsiasi sistema da noi integrato. Test di laboratorio. Volete testare una soluzione in laboratorio? Disponiamo di un laboratorio dotato di tutte le apparecchiature necessarie per testare la vostra soluzione prima della sua attivazione. Tutto ciò non significa solo un risparmio di tempo: in laboratorio, infatti, è possibile simulare determinate condizioni di impiego e di verificare la compatibilità del prodotto. I nostri test vi garantiscono un attivazione puntuale ed affidabile. Installazione. Avete preso in considerazione tutti i dettagli riguardanti l installazione del vostro nuovo sistema? All installazione del vostro impianto ICT, naturalmente, pensiamo noi. Tuttavia, prima dell installazione, verifichiamo insieme a voi se tutti i più importanti dettagli sono stati davvero presi in considerazione. Qualsiasi successivo miglioramento, infatti, costa tempo e denaro. Collaudo. Avete previsto una verifica funzionale che preceda l attivazione? Definiamo insieme a voi le diverse verifiche funzionali in modo tale da poter controllare il raggiungimento degli obiettivi del progetto. Attivazione. È tutto pronto per l attivazione? L attivazione è la fase più importante del progetto. È l elemento che decide di un successo o di un fallimento. In questa fase tutti i nostri collaboratori seguono un piano d azione vincolante che regola dettagliatamente tutti i processi. I nostri team, composti da esperti con conoscenze specialistiche, vi garantiscono un attivazione efficiente e precisa anche in condizioni ambientali e operative difficili. I rischi di questa fase di progetto vengono ridotti al minimo grazie a strumenti di proprietà dell azienda e a metodi e documenti sperimentati e collaudati. Modulo Servizio 4: Assistenza clienti Manutenzione proattiva. Desiderate minimizzare al massimo il rischio di guasti? Vi proponiamo un servizio di manutenzione affidabile per le vostre reti e i vostri sistemi di sicurezza. In ambito di prevenzione, in primo piano vi sono sempre l assistenza ai clienti e la consulenza, per cui è possibile mantenere gli impianti sempre al passo con i più recenti sviluppi tecnologici e ridurre il rischio di guasti. Su richiesta sorvegliamo il vostro sistema 24 ore su 24. Manutenzione reattiva. Volete che, in caso di guasti, la funzionalità del vostro sistema venga ripristinata nel più breve tempo possibile? I nostri specialisti sono sempre a vostra disposizione, 24 ore su 24, sette giorni su sette, e questo indipendentemente dal tipo di impianto e dal fatto che esso sia stato o meno realizzato da noi. La strumentazione più avanzata e la decennale esperienza dei nostri collaboratori vi garantiscono che il vostro sistema torni ad essere perfettamente funzionante nel più breve tempo possibile. Se lo desiderate, anche in remoto: grazie ad Argomonster possiamo infatti sorvegliare e riparare a distanza il vostro impianto. Ma soprattutto, ed è questa la cosa più interessante per voi, siamo in grado di sostituire qualsiasi componente hardware difettoso o malfunzionante senza tempi d attesa. Nella sede della società disponiamo di un magazzino fornitissimo e completo in cui, sempre pronti per voi, vi sono tutti i più importanti elementi di ricambio. Grazie ad alcuni strumenti da noi sviluppati, possiamo mettere a vostra disposizione, in tempo reale, tutte le informazioni riguardanti le operazioni di manutenzione. Personale esperto su richiesta con tempi di risposta garantiti. Avete bisogno di uno specialista che sia immediatamente disponibile? Noi lo abbiamo.

10 _Modulo Servizio 5: Gestione _Outsourcing _Outtasking _Managed Services Modulo Servizio 5: Gestione Outsourcing ICT. Desiderate concentrarvi sulla vostra attività principale? Vi garantiamo la gestione operativa dei vostri impianti ICT, completa o parziale, a prezzi molto interessanti affinché possiate concentrarvi sulle vostre attività di base. In tal modo potete ridurre le spese di gestione, aumentare l efficienza e rimanere flessibili. Outtasking ICT. Vi sono incombenze in ambito ICT di cui non desiderate o non desiderate più occuparvi all interno dell azienda? Vi mettiamo a disposizione il personale che si occuperà in modo efficiente di tutte le incombenze che vorrete affidargli. Managed Services ICT. Invece di investire in impianti, e nella loro gestione e manutenzione, avete intenzione in futuro di acquistare un pacchetto prestazionale di qualità in ambito di comunicazione e sicurezza? Vi offriamo una gestione all inclusive con prestazioni che si attagliano perfettamente alle vostre reali esigenze: _ Sicurezza: firewall, antivirus e altri controlli di sicurezza in ambito aziendale _ Accesso remoto sicuro ai dati aziendali: VPN IPsec e VPN ssl _ Server e client, servizio di assistenza e supporto utenti, gestione delle richieste e dei contatti con i vostri fornitori _ Telefonia

11 _Direzione generale Ogni incarico è un progetto unico e irripetibile, che dev essere svolto in modo individuale. Solo così la nostra prestazione può ritenersi efficace ed adeguata. L innovazione dev essere in grado di offrire qualcosa ai nostri clienti. Il nostro obiettivo è sviluppare soluzioni adeguate che durino nel tempo. Raffaele Gelpi Membro fondatore e direttore di Argonet SA Ingegnere elettrotecnico, laurea in ingegneria elettrotecnica al Politecnico federale di Zurigo. Master in scienze aziendali al Politecnico federale di Zurigo (Dipl. NDS ETHZ) Gilberto Rodoni Membro fondatore e direttore tecnico di Argonet SA Ingegnere elettrotecnico, laurea in ingegneria elettrotecnica al Politecnico federale di Zurigo

12 Parlatene con noi. ARGONET SA // centro Monda 3 / ala Munda / ch_6528 Camorino / t +41 (0) / f +41 (0) / / info@argonet.ch

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

Servizi finanziari per il settore medico-sanitario. Imprese

Servizi finanziari per il settore medico-sanitario. Imprese Servizi finanziari per il settore medico-sanitario Imprese Un partner che parla la vostra stessa lingua La nostra offerta si rivolge a Medici di base Specialisti e medici specializzati Dentisti Poliambulatori,

Dettagli

Utilizzare la soluzione giusta, semplicemente.

Utilizzare la soluzione giusta, semplicemente. Grandi Aziende Utilizzare la soluzione giusta, semplicemente. Nuove prospettive per la vostra azienda. Sempre in buona compagnia con la nostra gamma di servizi. Consulting Benvenuti al «think tank»! Qui

Dettagli

4 Implenia Development SA. 6 Implenia Impresa Generale SA. 10 Reuss Engineering SA. 12 Sostenibilità

4 Implenia Development SA. 6 Implenia Impresa Generale SA. 10 Reuss Engineering SA. 12 Sostenibilità Implenia Real Estate In qualità di fornitore globale di servizi, vi affianchiamo durante l intero ciclo di vita del vostro bene immobiliare. Con costanza e vicinanza al cliente. 2 4 Implenia Development

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Alpiq EcoServices Con sicurezza verso l obiettivo energetico.

Alpiq EcoServices Con sicurezza verso l obiettivo energetico. Alpiq EcoServices Con sicurezza verso l obiettivo energetico. Assumersi responsabilità. Con provvedimenti energeticamente efficienti. L efficienza energetica è una strategia efficace per la protezione

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE Il presente documento è rivolto a tutti i nostri potenziali clienti. E una breve presentazione di quello che facciamo e di quello che siamo. Di come ci proponiamo

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

Vorrei che anche i nostri collaboratori potessero accedere sempre e ovunque alla nostra rete per consultare i file di cui hanno bisogno.

Vorrei che anche i nostri collaboratori potessero accedere sempre e ovunque alla nostra rete per consultare i file di cui hanno bisogno. VPN Distanze? Le aziende si collegano in rete con le loro filiali, aprono uffici decentrati, promuovono il telelavoro oppure collegano i collaboratori remoti e i fornitori di servizi esterni alla loro

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE ADVASORY La SEGI REAL ESTATE AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI GRAZIE AD UNA RETE CAPILLARE DI CONSULENTI ACCREDITATI IN EUROPA E NEL MONDO PUO ESSERE PATNER NELLA VENDITA E CARTOLARIZZAZIONE

Dettagli

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software Outsourcing La Orienta Direct nasce nel 1994 come società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali e fa parte di un gruppo insieme alla Orienta Agenzia per il Lavoro. Sempre più

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio.

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Per realizzare i desideri. È bello avere un obiettivo. Ancor

Dettagli

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts il servizio, la sicurezza e molto altro ancora 02 Al responsabile di laboratorio viene richiesto di

Dettagli

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro...

State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... State pensando di acquistare una nuova macchina? Nei prossimi 60 secondi potrete risparmiare tantissimo denaro... La scelta giusta fin dall inizio Lavorare in modo intelligente fa la differenza Un buon

Dettagli

Servizi di assistenza Kaba. Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera

Servizi di assistenza Kaba. Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera Servizi di assistenza Kaba Pacchetti di assistenza e servizi su misura. Kaba Servizzi Svizzera 1 Assistenza Kaba: sicurezza di funzionamento, investimento assicurato Fattori imprescindibili per il funzionamento

Dettagli

Implenia Buildings. L edilizia reinventata. Integrata e personalizzata. Sempre su misura per voi.

Implenia Buildings. L edilizia reinventata. Integrata e personalizzata. Sempre su misura per voi. Implenia Buildings L edilizia reinventata. Integrata e personalizzata. Sempre su misura per voi. Una qualità eccellente è la cosa che più conta per voi, in quanto clienti. Noi, in quanto azienda di servizi,

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Con la presente ci permettiamo di sottoporre alla Vs. attenzione la ns. società, operante sin dal 1987 nel settore delle telecomunicazioni, nata come azienda di fornitura di servizi

Dettagli

www.shift.it - 031.241.987 - info@shift.it

www.shift.it - 031.241.987 - info@shift.it - - - - Le tecnologie informatiche si fanno sempre più complesse e permettono di raggiungere risultati prima impensabili, ma a prezzo di una cresente difficoltà di utilizzo e di scelta da parte dell utente.

Dettagli

M U L T I F A M I L Y O F F I C E

M U L T I F A M I L Y O F F I C E MULTI FAMILY OFFICE Un obiettivo senza pianificazione è solamente un desiderio (Antoine de Saint-Exupéry) CHI SIAMO MVC & Partners è una società che offre servizi di Multi Family Office a Clienti dalle

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

Innovatori per tradizione

Innovatori per tradizione Innovatori per tradizione SU DI NOI SI PUÒ CONTARE PC System affianca da oltre 30 anni le aziende, i liberi professionisti e la pubblica amministrazione locale nella gestione delle loro esigenze informatiche.

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

Payment Services. Hospitality Solution. Per la ristorazione

Payment Services. Hospitality Solution. Per la ristorazione Payment Services Hospitality Solution Per la ristorazione Per voi e i vostri ospiti: Hospitality Solution di SIX Indice SIX Payment Services 04 L esperienza del cliente 05 Hospitality Solution 06 La nostra

Dettagli

Ridurre i rischi. Ridurre i costi. Migliorare i risultati.

Ridurre i rischi. Ridurre i costi. Migliorare i risultati. Ridurre i rischi. Ridurre i costi. Migliorare i risultati. Servizi di approvvigionamento professionale. Essere più informati, fare scelte migliori. Supplier Management System delle Communities (CSMS) Prequalifiche

Dettagli

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI PER LE IMPRESE, ENTI PUBBLICI ED ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI IMPORTANTE LO STUDIO COMPARATIVO EFFETTUATO NON HA COSTI NE VINCOLI CONTRATTUALI PER L AZIENDA 1 FACILITY

Dettagli

Luganet SA, all rights reserved COMPANY IDENTITY

Luganet SA, all rights reserved COMPANY IDENTITY Luganet SA, all rights reserved COMPANY IDENTITY 2016 Luganet SA Luganet SA, leader in Ticino nel settore ICT da 20 anni, fornisce soluzioni integrate per la gestione di infrastrutture IT e le implementa

Dettagli

your business IT partner

your business IT partner your business IT partner La competenza dell esperienza e il dinamismo dell apertura per un servizio IT completo e impeccabile. Noi per voi Il cuore dell azienda è il rapporto con il cliente BITS Partners

Dettagli

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso.

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. THS srl unipersonale via Borgo Vicenza 38, Castelfranco Veneto (TV) telefono 0423 492768 fax 0423 724019 www.thsgroup.it info@thsgroup.it THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. Un solo coordinamento,

Dettagli

Telex telecomunicazioni. Soluzioni per le telecomunicazioni e le infrastrutture tecnologiche aziendali

Telex telecomunicazioni. Soluzioni per le telecomunicazioni e le infrastrutture tecnologiche aziendali Telex telecomunicazioni Soluzioni per le telecomunicazioni e le infrastrutture tecnologiche aziendali Agenda 1 azienda 2 organizzazione 3 offerta 4 partner 5 referenze Storia Azienda Nasce 30 anni fa Specializzata

Dettagli

CHI È TWT SERVIZI OFFERTI

CHI È TWT SERVIZI OFFERTI RESELLER CHI È TWT Dal 1995, TWT interpreta le sfide del settore delle telecomunicazioni, sviluppando soluzioni innovative che anticipano le esigenze dei propri partner. L offerta Reseller comprende un

Dettagli

Bentley Financial Services

Bentley Financial Services Bentley Financial Services 1 Bentley Financial Services. La soddisfazione incontra lo spirito dei nostri tempi. Esclusività inclusa. Una Bentley. Design mozzafiato, esperienza di guida incomparabile, lavorazione

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE

CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE CARTA SERVIZI AZIENDA CONSULENZA E SERVIZI IGIENE AMBIENTALE Molteplici soluzioni, un unico interlocutore. Flessibilità, disponibilità, sicurezza, competenza. Offriamo servizi diversi ai medesimi standard

Dettagli

Le Vostre idee le facciamo diventare realtà

Le Vostre idee le facciamo diventare realtà Le Vostre idee le facciamo diventare realtà Andus: know-how al massimo aggiornamento Qualcosa di più di un rapporto di affidabilità e di partnership Da oltre 35 anni facciamo parte delle aziende leader

Dettagli

Servizi finanziari per avvocati e notai. Credit Suisse: il partner ideale per le esigenze più sofisticate. Avvocati e notai

Servizi finanziari per avvocati e notai. Credit Suisse: il partner ideale per le esigenze più sofisticate. Avvocati e notai Servizi finanziari per avvocati e notai. Credit Suisse: il partner ideale per le esigenze più sofisticate. Avvocati e notai Sommario Sommario Credit Suisse: il partner finanziario per avvocati e notai

Dettagli

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva HEMPACORE Protezione antincendio passiva Durabilità La robustezza dei nostri rivestimenti riduce al minimo i danni connessi al trasporto e alla movimentazione. Potete contare sulla qualità per una lunga

Dettagli

Modula. Perchè ogni impresa è diversa

Modula. Perchè ogni impresa è diversa Modula Perchè ogni impresa è diversa Troveremo la risposta giusta alle vostre esigenze Indipendentemente dalla natura e dalle dimensioni della vostra attività, sicuramente c è una cosa su cui sarete d

Dettagli

OF SERVICE>THE FUTURE OF SERVICE>THE FUTURE OF

OF SERVICE>THE FUTURE OF SERVICE>THE FUTURE OF OF SERVICE>THE FUTURE OF SERVICE>THE FUTURE OF > keepup EP UP>KEEP UP>KEEP UP>KEEP UP>KEEP UP>KEEP UP Tenere il passo con un mondo globalizzato, attivo 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana per la

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

1- Corso di IT Strategy

1- Corso di IT Strategy Descrizione dei Corsi del Master Universitario di 1 livello in IT Governance & Compliance INPDAP Certificated III Edizione A. A. 2011/12 1- Corso di IT Strategy Gli analisti di settore riportano spesso

Dettagli

PROFILO D IMPRESA. Analisi, realizzazione ed assistenza di sistemi informativi

PROFILO D IMPRESA. Analisi, realizzazione ed assistenza di sistemi informativi PROFILO D IMPRESA BENVENUTI IN EBS INFORMATICA L AZIENDA 01 L AZIENDA IL FUTURO DIPENDE DAL NOSTRO PRESENTE Ebs Informatica è nata da una consolidata esperienza del suo fondatore nell ambito della consulenza

Dettagli

MediSync Per la sincronizzazione efficiente dei dati degli assicurati

MediSync Per la sincronizzazione efficiente dei dati degli assicurati Per la sincronizzazione efficiente dei dati degli assicurati La soluzione per la sincronizza zione efficiente dei dati degli assicurati consente la sincronizzazione efficiente e sicura dei dati aggiornati

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_ DIALOGO_ METODO_ SOLUZIONI_ COMPETENZE_ MISSION_ TECNOLOGIE_ ASSISTENZA_ MANAGEMENT_ SERVIZI_ GEWIN La combinazione di professionalità e know how tecnologico per la gestione aziendale_ L efficienza per

Dettagli

System Integrator Networking & Communication

System Integrator Networking & Communication Servizi Assistenza - Consulenza Informatica La società Centro Multimediale nasce nel 2005 per offrire servizi ed assistenza in materia informatica. L'esperienza maturata negli anni ha permesso al personale

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Tra i Principali clienti a qui abbiamo offerto i nostri servizi direttamente o tramite partner:

Tra i Principali clienti a qui abbiamo offerto i nostri servizi direttamente o tramite partner: Fixit Informatica La Fixit Informatica è una giovane azienda nata nel 2008 dall esperienza decennale maturata nel campo della manutenzione hardware, software e sistemistica. Ogni giorno, tecnici esperti

Dettagli

Progetto Crescita e Sviluppo

Progetto Crescita e Sviluppo Progetto Crescita e Sviluppo Presentazione Progetto O&M / Gennaio 2015 CONERGY.COM CONERGY.IT Conergy Services Conergy è una multinazionale americana con sede ad Amburgo (Germania) 20 anni di esperienza

Dettagli

COMPANY PROFILE AZIENDA CERTIFICAZIONI

COMPANY PROFILE AZIENDA CERTIFICAZIONI COMPANY PROFILE AZIENDA Aristea presente sul mercato dal 1988 offre un ampia gamma di servizi nel settore dell organizzazione congressuale, della gestione di associazioni, dell editoria e della consulenza

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Sommario Profilo Aziendale 1 Attenzione per il Cliente 2 Organigramma Aziendale 4 I Nostri Servizi 5 Personale Impiegato 7 Partners & Global Service 8 Contatti 10 La MG Sicurezza

Dettagli

darts Software & Engineering Consulenza Progettazione System Integration ITS BSS New Media Company www.darts.it

darts Software & Engineering Consulenza Progettazione System Integration ITS BSS New Media Company www.darts.it Software & Engineering Consulenza Progettazione System Integration ITS BSS New Media Company www..it 1 Company Darts Engineering è pmi di consulenza, progettazione e system integration in ambito ICT, che

Dettagli

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare Flex360 La valutazione delle competenze online comunicare la vision ascoltare problem solving favorire il cambiamento proattività pianificare miglioramento organizzare ispirare e motivare Cos è Flex360

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Servizi alle aziende. Chiavenergia. Professionisti per l'ambiente

Servizi alle aziende. Chiavenergia. Professionisti per l'ambiente Servizi alle aziende Chiavenergia Professionisti per l'ambiente Su di noi... I nuovi mercati energetici offrono interessanti opportunità alle aziende nell'ottica di riduzione dei costi e di investimento

Dettagli

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone una vasta copertura Voi siete responsabili della vostra impresa e dei

Dettagli

Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente. Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente.

Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente. Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente. Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente. Decisiva è la capacità di saper offrire al cliente ciò di cui ha realmente bisogno Il sapere

Dettagli

Systems. Components. Services. Facility Management. www.sauteritalia.it Con riserva di modifiche 2008 Fr. Sauter AG 70010970004 V4

Systems. Components. Services. Facility Management. www.sauteritalia.it Con riserva di modifiche 2008 Fr. Sauter AG 70010970004 V4 Components Services Facility Management www.sauteritalia.it Con riserva di modifiche 2008 Fr. Sauter AG 70010970004 V4 Systems Services SAUTER Services A salvaguardia del patrimonio tecnologico. Systems

Dettagli

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza.

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Il punto di forza di Integra è uno staff qualificato e competente che ne fa un punto di riferimento credibile ed affidabile per

Dettagli

La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel. Proietti Solutions ritiene di fondamentale importanza la

La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel. Proietti Solutions ritiene di fondamentale importanza la La Proietti Solutions, è partner affidabile e competente nel proporre soluzioni complesse nell'area delle Telecomunicazioni; individua le soluzioni tecnologiche più avanzate e attuali per i propri clienti,

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

La soluzione di mobilità alternativa.

La soluzione di mobilità alternativa. La soluzione di mobilità alternativa. 2 Qualità, flessibilità, efficienza. DriveCompany è una società di consulenza specializzata nella fornitura di servizi di noleggio a lungo termine di autovetture e

Dettagli

IL GESTIONALE PER PIATTAFORMA IBM I(AS400)

IL GESTIONALE PER PIATTAFORMA IBM I(AS400) IL GESTIONALE PER PIATTAFORMA IBM I(AS400) Ogni realtà imprenditoriale ha esigenze specifiche tali da rendere vantaggiosa la scelta di soluzioni modellate ad hoc sulla propria struttura. Questo è l'approccio

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI IN AZIENDA: LA FUNZIONE SISTEMI INFORMATIVI 173 7/001.0

LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI IN AZIENDA: LA FUNZIONE SISTEMI INFORMATIVI 173 7/001.0 LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI IN AZIENDA: LA FUNZIONE SISTEMI INFORMATIVI 173 7/001.0 LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI IN AZIENDA: LA FUNZIONE SISTEMI INFORMATIVI PIANIFICAZIONE STRATEGICA NELL ELABORAZIONE

Dettagli

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service - Cos è IT Cloud Service è una soluzione flessibile per la sincronizzazione dei file e la loro condivisione. Sia che si utilizzi

Dettagli

High Voltage Products. Service High Voltage Products Professionisti al tuo servizio. Power and productivity for a better world TM

High Voltage Products. Service High Voltage Products Professionisti al tuo servizio. Power and productivity for a better world TM High Voltage Products Service High Voltage Products Professionisti al tuo servizio Power and productivity for a better world TM High Voltage Service Professionisti al tuo servizio Il costante aumento di

Dettagli

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo Consulenza Avanzata L investimento su misura che ti segue nel tempo Mettiamo al centro le tue esigenze per offrirti un servizio di consulenza superiore. La ragione per cui abbiamo due orecchie è che dobbiamo

Dettagli

Piani integrati per lo sviluppo locale. Progetti di marketing territoriale. Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali

Piani integrati per lo sviluppo locale. Progetti di marketing territoriale. Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali Piani integrati per lo sviluppo locale Progetti di marketing territoriale Progettazione e start-up di Sistemi Turistici Locali Sviluppo di prodotti turistici Strategie e piani di comunicazione Percorsi

Dettagli

Gruppo Helvetia. Il nostro profilo aziendale

Gruppo Helvetia. Il nostro profilo aziendale Gruppo Helvetia Il nostro profilo aziendale Il nostro motto Primi per crescita, redditività e lealtà dei clienti. Il profilo aziendale del Gruppo Helvetia definisce la missione e i valori fondamentali

Dettagli

Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale.

Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale. Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale. La Sua Assicurazione svizzera. 1/8 Helvetia LPP Invest

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Meno rischi. Meno costi. Risultati migliori.

Meno rischi. Meno costi. Risultati migliori. Meno rischi. Meno costi. Risultati migliori. Servizi professionali per l approvvigionamento. Essere più informati. Prendere decisioni migliori. Supplier Management Service delle Società (ESMS) Qualifica

Dettagli

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione

Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione Consulenza e formazione nel Turismo e nella Ristorazione GP.Studios è attiva nel settore del Turismo e della Ristorazione realizzando soluzioni per i propri clienti. Le soluzioni si raggiungono attraverso

Dettagli

Offerte combinate Business Connect per PMI. Il vostro collegamento con il futuro ora a tariffa forfettaria.

Offerte combinate Business Connect per PMI. Il vostro collegamento con il futuro ora a tariffa forfettaria. Offerte combinate Business Connect per PMI. Il vostro collegamento con il futuro ora a tariffa forfettaria. Business Connect l intelligente soluzione di telefonia per le PMI. Le piccole e medie imprese

Dettagli

Audit & Sicurezza Informatica. Linee di servizio

Audit & Sicurezza Informatica. Linee di servizio Audit & Sicurezza Informatica Linee di servizio Application Control Consulting Molte organizzazioni hanno implementato applicazioni client/server integrate, come SAP e Oracle Queste applicazioni aumentano

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business.

Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business. Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business. ACCREDITED PARTNER 2014 Consulenza, servizi su misura e tecnologia a supporto del business. Gariboldi Alberto Group Srl è una realtà

Dettagli

Consulenza e formazione dal 1967

Consulenza e formazione dal 1967 Consulenza e formazione dal 1967 PROFILO SOCIETARIO CIAgroup è un azienda che da 40 anni opera nella consulenza e formazione manageriale e tecnica. La sua strategia è fare squadra con i clienti e diventare

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

Un Partner qualificato sempre al vostro fianco

Un Partner qualificato sempre al vostro fianco Un Partner qualificato sempre al vostro fianco Un Partner qualificato sempre al vostro fianco Uffix Srl è una realtà attiva nella vendita, assistenza e noleggio di sistemi per l ufficio, a cui si aggiungono

Dettagli

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa.

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. ASSISTENZA OFFERTA PROGETTO CONSEGNA ACQUISTI PRODUZIONE Scopri la soluzione verticale di Soluzioni Software che estende e completa SAP Business One.

Dettagli

Capitale Intangibile. Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare. LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat

Capitale Intangibile. Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare. LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat Capitale Intangibile Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat 1 Introduzione L Impresa deve affrontare sfide sempre più complesse e spesso l

Dettagli

Logistics Provider Service SPECIALIZZATA NEI SERVIZI LOGISTICI PERSONALIZZATI PER I SETTORI DELLA MECCANICA E AUTOMOTIVE

Logistics Provider Service SPECIALIZZATA NEI SERVIZI LOGISTICI PERSONALIZZATI PER I SETTORI DELLA MECCANICA E AUTOMOTIVE Logistics Provider Service SPECIALIZZATA NEI SERVIZI LOGISTICI PERSONALIZZATI PER I SETTORI DELLA MECCANICA E AUTOMOTIVE LA LOGISTICA E IL NOSTRO CORE BUSINESS LA COMPETENZA DEI GRANDI LA FLESSIBILITA

Dettagli

il facility management da un altro punto di vista

il facility management da un altro punto di vista facility management il facility management da un altro punto di vista facility management Siamo l interfaccia tra il cliente e tutte le attività che ruotano intorno alla fornitura di servizi rivolti agli

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

International Technical Services Un unico servizio di assistenza. Per tutti gli ascensori e scale mobili.

International Technical Services Un unico servizio di assistenza. Per tutti gli ascensori e scale mobili. Un unico servizio di assistenza. Per tutti gli ascensori e scale mobili. ThyssenKrupp Elevator 2 Benvenuti IN ThyssenKrupp Elevator ThyssenKrupp Elevator vi assicura soluzioni di qualità e su misura per

Dettagli

New Entity immagina... fatto

New Entity immagina... fatto New Entity immagina... fatto I NOSTRI PRODOTTI E-call E-sms EntityPBX CloudPBX REM Mission Di pari passo con l evoluzione del mercato, abbiamo acquisito sempre maggiore esperienza nel piegare le tecnologie

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli