Catalogo 2015/2016. viaggi e pellegrinaggi.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Catalogo 2015/2016. viaggi e pellegrinaggi. www.marrikriuviaggi.it"

Transcript

1 Catalogo 2015/2016 viaggi e pellegrinaggi

2 Un viaggio non è cercare nuove terre, ma avere occhi n nuovi Marrikriu Viaggi, Agenzia di Viaggi e Tour Operator, offre consulenza in Italia ed all estero per organizzazione di viaggi di gruppo, tour, pellegrinaggi, organizzazione eventi, servizi di biglietteria. E nostra intenzione sottolineare l aspetto esperienziale dei viaggi, tour e pellegrinaggi, così da poter fruttuosamente arricchirsi nella comunione tra fratelli ed in un rinnovato rapporto con Dio. Le mete proposte sono variegate e fascinose: da quelle conosciute (Terra Santa ed i luoghi che ricordano la vita terrena di Gesù; o luoghi segnati da uno straordinario passaggio di Dio, come Lourdes e Fatima), a quelle meno note ma altrettanto pregne di significato (dai luoghi della vita di Chiara Lubich a quelli della giovane beata Chiara Luce Badano). Nel programmare i viaggi per il 2016, vorremmo dare risalto a due importanti appuntamenti di carattere mondiale: l anno Santo della Misericordia indetto da Papa Francesco e la Giornata Mondiale della Gioventù, che si svolgerà a Cracovia nel luglio Questi percorsi potranno essere arricchiti da ulteriori interessanti visite, come Assisi, San Giovanni Rotondo, Czestochowa. I nostri programmi sono pienamente modulabili e flessibili in termini di date e percorsi, affinché possano sposarsi al massimo con le personali esigenze; per qualsiasi chiarimento, non esitate a contattarci! Ci auguriamo che le nostre proposte incontrino il favore di amici, conoscenti e persone di buone volontà, disposti alla misteriosa riscoperta del divino ed aperti a nuove esperienze di vita e di santità. Luca Principato, Enzo Rizza MARRIKRIU: in dialetto siciliano m arricrìu significa "mi ricreo, mi rigenero". L'azienda nasce dal desiderio di valorizzare le bellezze storiche, artistiche, naturali di ogni territorio, evidenziandone l aspetto esperienziale. Selezioniamo i migliori fornitori e, attraverso l attento ascolto delle esigenze di ogni nostro cliente, cerchiamo di offrire proposte turistiche di qualità. MARRIKRIU VIAGGI aderisce al progetto Economia di Comunione : promuovere una prassi ed un pensiero economico improntati alla comunione, alla gratuità ed alla reciprocità, proponendo e vivendo uno stile di vita incentrato sulla cultura del dare.

3 Giubileo a Roma (6 giorni 3 notti) 1 giorno: Ritrovo nel luogo concordato e partenza verso Roma. Sosta per la cena libera. Proseguo del viaggio in notturna. 2 giorno: Arrivo a Roma in hotel in mattinata. Sistemazione nelle camere appena disponibili. Santa Messa. Pranzo. Nel pomeriggio si proseguirà con la visita guidata di Roma Barocca (Trastevere, Pantheon, Piazza Navona, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna). Al termine rientro in hotel per cena e 3 giorno: Colazione in hotel. Udienza del Papa in Piazza S. Pietro. Pranzo. Nel pomeriggio visita della Basilica di S. Paolo Fuori Le Mura e visita guidata della Roma cristiana (Colosseo, Fori imperiali, Campidoglio, Piazza Venezia). In serata rientro in hotel. Rientro in hotel per la cena e il 4 giorno: Colazione in Hotel. Visita guidata ai musei Vaticani, Cappella Sistina e Basilica di San Pietro, con visita alla tomba di Papa Giovanni XXIII. Rientro e Pranzo in hotel. Nel pomeriggio si prosegue con la visita guidata delle Tombe di San Callisto. Rientro in Hotel. Cena e 5 giorno: Colazione in hotel. Rilascio delle camere ( i bagagli verranno sistemati in apposita zona). Mattinata libera per shopping o approfondimenti personali. Pranzo libero. Appuntamento all hotel alle ore Sistemazione sui pullman e partenza per la Sicilia. Cena a sacco lungo il percorso. Viaggio in notturna. 6 giorno: Arrivo in Sicilia in mattinata. Fine dei nostri servizi. *Minimo 40 persone partecipanti, se il gruppo dovesse essere inferiore di numero, l organizzazione si riserva se effettuarlo ugualmente, rivedendo la quota dei partecipanti. Potrebbero essere previsti supplementi in alta stagione. La sequenza delle visite può subire variazioni, sulla base della gestione dei tempi delle stesse. Su richiesta il tour si può effettuare con partenza in aereo. Il tour può essere soggetto a modulazioni sulla base di richieste ed esigenze del gruppo. Quota partecipazione a partire da 480,00* Quota apertura pratica 10 a persona obbligatoria Suppl. singola 120 Riduzione per hotel fuori Roma a persona Supplemento cena e pernottamento del primo giorno 80 La quota comprende: Viaggio in bus Gt, parcheggi, pedaggi e check point obbligatori a Roma, 3 pernottamenti presso Hotel *** in zona Vaticano, trattamento come da programma; auricolari, ove previsto; visita guidate come da programma; assicurazione. La quota non comprende Ingressi; bevande extra; pasti non inseriti nella quota; extra di carattere personale; tassa di soggiorno.

4 San Francesco di Paola e Giubileo a Roma (6 giorni 4 notti) 1 giorno: Ritrovo al mattino nel luogo concordato e partenza verso Roma. Sosta a Paola, visita del Santuario in occasione del VI centenario della morte di S. Francesco. Pranzo. Proseguimento per Roma, arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e 2 giorno: Colazione e inizio della visita guidata del Complesso Lateranense (Chiese di S.Giovanni in Laterano, S. Clemente, S.Pudenziana, S.Maria Maggiore, S.Prassede). Pranzo. Nel pomeriggio si prosegue con la visita guidata della Roma Barocca (Trastevere, Pantheon, Piazza Navona, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna). Al termine rientro in hotel alle ore 20.30, cena e 3 giorno: Colazione in hotel. Partenza per l Udienza del Papa in Piazza S. Pietro. Pranzo. Nel pomeriggio ci si trasferirà alla Basilica di S.Paolo Fuori Le Mura. Visita guidata della Roma Cristiana (Colosseo, Fori imperiali, Campidoglio, Piazza Venezia). In serata rientro in hotel. Cena e 4 giorno: Colazione in Hotel. Visita guidata ai musei Vaticani, Cappella Sistina e Basilica di San Pietro, con visita alla tomba di Papa Giovanni XXIII. Pranzo. Partenza per le Tombe di San Callisto. In serata rientro in Hotel. Cena e 5 giorno: Colazione in hotel. Rilascio delle camere ( i bagagli verranno sistemati in apposita zona). Mattinata libera per shopping o approfondimenti personali. Pranzo libero. Appuntamento all hotel. Sistemazione sui pullman e partenza per la Sicilia. Cena a sacco lungo il percorso. Viaggio in notturna. 6 giorno: Arrivo in Sicilia in mattinata. Fine dei nostri servizi. Quota partecipazione a partire da 550,00* Quota apertura pratica 10 a persona obbligatoria Suppl. singola 120 Riduzione per hotel fuori Roma a persona La quota comprende: Viaggio in bus Gt, parcheggi, pedaggi e check point obbligatori a Roma, 3 pernottamenti presso Hotel *** in zona Vaticano, trattamento come da programma; auricolari, ove previsti; visita guidate come da programma; assicurazione. La quota non comprende Ingressi; bevande extra; pasti non inseriti nella quota; extra di carattere personale; tassa di soggiorno. *Minimo 40 persone partecipanti, se il gruppo dovesse essere inferiore di numero, l organizzazione si riserva se effettuarlo ugualmente, rivedendo la quota dei partecipanti. Potrebbero essere previsti supplementi in alta stagione. La sequenza delle visite può subire variazioni, sulla base della gestione dei tempi delle stesse. Su richiesta il tour si può effettuare con partenza in aereo. Il tour può essere soggetto a modulazioni sulla base di richieste ed esigenze del gruppo. L itinerario potrebbe prevedere funzioni religiose.

5 San Francesco di Paola e Giubileo a Roma (7 giorni 5 notti) 1 giorno: Ritrovo al mattino nel luogo concordato e partenza verso Roma. Sosta a Paola, visita del Santuario in occasione del VI centenario della morte di S. Francesco. Pranzo. Proseguimento per Roma, arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e 2 giorno: Colazione e inizio della visita guidata del Complesso Lateranense (Chiese di S.Giovanni in Laterano, S. Clemente, S.Pudenziana, S.Maria Maggiore, S.Prassede). Pranzo. Nel pomeriggio si prosegue con la visita guidata di: Colosseo, Fori imperiali, Campidoglio e Piazza Venezia. Al termine rientro in hotel, cena e 3 giorno: Colazione in hotel. Partenza per l Angelus del Papa in Piazza S. Pietro. Pranzo. Pomeriggio libero. In serata rientro in hotel. Cena e 4 giorno: Colazione in Hotel. Visita guidata ai musei Vaticani, Cappella Sistina e Basilica di San Pietro, con visita alla tomba di Papa Giovanni XXIII. Pranzo durante il percorso. In serata rientro in Hotel. Cena e Quota partecipazione a partire da 690,00* Quota apertura pratica 10 a persona obbligatoria Suppl. singola 120 Riduzione per hotel fuori Roma a persona giorno: Colazione e trasferimento per la visita delle Catacombe di San Callisto. Pranzo. Nel pomeriggio si prosegue con la visita guidata della Roma Barocca (Trastevere, Pantheon, Piazza Navona, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna). Rientro in hotel per cena e La quota comprende: Viaggio in bus Gt, parcheggi, pedaggi e check point obbligatori a Roma, 3 pernottamenti presso Hotel *** in zona Vaticano, trattamento come da programma; ingressi; auricolari, ove previsti; visita guidate come da programma; assicurazione. 6 giorno: Colazione in hotel. Rilascio delle camere ( i bagagli verranno sistemati in apposita zona). In mattinata visita alla Basilica di S. Paolo Fuori Le Mura. Pranzo. Nel primo pomeriggio partenza per la Sicilia. Cena a sacco lungo il percorso. Viaggio in notturna. La quota non comprende Bevande extra; pasti non inseriti nella quota; extra di carattere personale; tassa di soggiorno. 7 giorno: Arrivo in mattinata in Sicilia. *Minimo 40 persone partecipanti, se il gruppo dovesse essere inferiore di numero, l organizzazione si riserva se effettuarlo ugualmente, rivedendo la quota dei partecipanti. Potrebbero essere previsti supplementi in alta stagione. La sequenza delle visite può subire variazioni, sulla base della gestione dei tempi delle stesse. Su richiesta il tour si può effettuare con partenza in aereo. Il tour può essere soggetto a modulazioni sulla base di richieste ed esigenze del gruppo. L itinerario potrebbe prevedere funzioni religiose. TUTTO COMPRESO!

6 Giubileo a Roma Speciale Giovani (5 giorni - 2 notti) 1 giorno: Ritrovo presso il luogo concordato e partenza per Roma. Cena libera lungo il percorso. Viaggio in notturna. 2 giorno: Arrivo in mattinata a Roma. Colazione libera, incontro con la guida e inizio della visita della città eterna: Colosseo, Piazza Venezia, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna. Pranzo. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata: Pantheon, Castel Sant Angelo (esterno), Piazza Navona. In serata si raggiungerà la struttura per la cena e il 3 giorno: Colazione e partenza per il Vaticano per l Angelus del Santo Padre. Pranzo con cestino da viaggio. Pomeriggio libero per approfondimenti personali. Rientro in struttura per cena e 4 giorno: Colazione, rilascio delle camere e visita di Tivoli. Pranzo in ristorante. Partenza per la Sicilia. 5 giorno: Arrivo in Sicilia in mattinata. Fine dei servizi. *Minimo 40 persone partecipanti, se il gruppo dovesse essere inferiore di numero, l organizzazione si riserva se effettuarlo ugualmente, rivedendo la quota dei partecipanti. Potrebbero essere previsti supplementi in alta stagione. La sequenza delle visite può subire variazioni, sulla base della gestione dei tempi delle stesse. Su richiesta il tour si può effettuare con partenza in aereo. Il tour può essere soggetto a modulazioni sulla base di richieste ed esigenze del gruppo. L itinerario potrebbe prevedere funzioni religiose. Quota partecipazione a partire da 290,00* Quota apertura pratica 10 a persona obbligatoria Suppl. singola 40 La quota comprende: Pullman GT per tutta la durata del viaggio; parcheggi e pedaggi; auricolari, ove previsti; pernottamento in struttura religiosa in zona Castelli/Palestrina; guide turistiche ove previste; prenotazione Udienza Santo Padre; pasti come da programma con bevande incluse ½ minerale e ¼ di vino; assicurazione. La quota non comprende Tutti gli ingressi, extra di carattere personale, tassa di soggiorno, tutto quanto non previsto nella quota comprende, pasti liberi. LOW COST!

7 Assisi e Roma (5 giorni 4 notti) 1 giorno: Ritrovo presso il luogo concordato e partenza per Assisi. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena e 2 giorno: Colazione in hotel, inizio della visita guidata dei posti più significativi dove il Santo Patrono d'italia, San Francesco d'assisi visse, lavorò e morì. Su una pianura ai piedi del Monte Subasio, la collina su cui sorge Assisi, si visiterà la Basilica di Santa Maria degli Angeli, costruita a protezione della celebre chiesetta della "Porziuncola". Pranzo. Di seguito si raggiungerà il centro di Assisi per una emozionante visita del patrimonio civile, religioso ed artistico della città. Nel tardo pomeriggio si partirà per Roma. Arrivo in hotel per la cena e 3 giorno: Colazione e partenza per l Udienza del Santo Padre. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio inizio della visita guidata: Fontana di Trevi, Piazza Navona, Colosseo, Fori imperiali. Rientro in hotel per la cena e 4 giorno: Colazione e partenza per la visita guidata dei Musei Vaticani e della Basilica di San Pietro. Pranzo. Nel pomeriggio continua la visita guidata delle meravigliose piazze di Roma: Piazza del Popolo, Trinità dei Monti, Piazza di Spagna. Rientro in hotel per la cena e 5 giorno: Colazione, mattinata libera per approfondimenti personali. Ritrovo ore circa e partenza per la Sicilia. Pranzo a sacco lungo il percorso. Arrivo previsto in serata. Fine dei servizi. *Minimo 40 persone partecipanti, se il gruppo dovesse essere inferiore di numero, l organizzazione si riserva se effettuarlo ugualmente, rivedendo la quota dei partecipanti. Potrebbero essere previsti supplementi in alta stagione. La sequenza delle visite può subire variazioni, sulla base della gestione dei tempi delle stesse. Su richiesta il tour si può effettuare con partenza in aereo. Il tour può essere soggetto a modulazioni sulla base di richieste ed esigenze del gruppo. L itinerario potrebbe prevedere funzioni religiose. Quota partecipazione a partire da 490,00* Quota apertura pratica 10 Suppl. singola 140 HOTEL ****ROMA ZONA CENTRALE HOTEL *** ASSISI Riduzione per hotel fuori Roma a persona La quota comprende: Pullman GT per tutta la durata del tour; parcheggi e pedaggi; auricolari, dove previsti; pernottamento in hotel ***/****; guide turistiche ove previste; pasti come da programma con bevande incluse ½ minerale e ¼ di vino; Assicurazione. La quota non comprende Tutti gli ingressi, extra di carattere personale, tassa di soggiorno, tutto quanto non previsto nella quota comprende, pranzi liberi.

8 Assisi, Roma e Montecassino (5 giorni - 2 notti) 1 giorno: Ritrovo presso il luogo concordato e partenza per Assisi. Cena libera lungo il percorso. Viaggio in notturna. 2 giorno: Arrivo in mattinata ad Assisi. Colazione in hotel. Rilascio dei bagagli. Inizio della visita guidata dei posti più significativi dove il Santo Patrono d'italia, San Francesco d'assisi visse, lavorò e morì. Su una pianura ai piedi del Monte Subasio, la collina su cui sorge Assisi, si visiterà la Basilica di Santa Maria degli Angeli, costruita a protezione della celebre chiesetta della "Porziuncola". Pranzo. Nel pomeriggio si raggiungerà il centro di Assisi per una emozionante visita del patrimonio civile, religioso ed artistico della città. In serata rientro in hotel per la cena ed il 3 giorno: Colazione e partenza al mattino presto per Roma. Incontro con la guida e inizio della visita della città eterna: Piazza Venezia, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna. Pranzo. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata: Piazza e Basilica di San Pietro, Castel Sant Angelo (esterno), Piazza Navona. In serata si raggiungerà l hotel per la cena e il 4 giorno: Colazione, rilascio delle camere e partenza per il Vaticano per l Udienza del Santo Padre. Pranzo con cestino da viaggio e partenza per Montecassino. Visita della famosa Abbazia costruita da San Benedetto nel 529. Partenza per la Sicilia. Cena libera. Viaggio in notturna. 5 giorno: Arrivo in Sicilia in mattinata. Fine dei servizi. *Minimo 40 persone partecipanti, se il gruppo dovesse essere inferiore di numero, l organizzazione si riserva se effettuarlo ugualmente, rivedendo la quota dei partecipanti. Potrebbero essere previsti supplementi in alta stagione. La sequenza delle visite può subire variazioni, sulla base della gestione dei tempi delle stesse. Su richiesta il tour si può effettuare con partenza in aereo. Il tour può essere soggetto a modulazioni sulla base di richieste ed esigenze del gruppo. L itinerario potrebbe prevedere funzioni religiose. Quota partecipazione a partire da 370,00* Quota apertura pratica 10 a persona obbligatoria Suppl. singola 70 Suppl. cena e pernottamento per il primo giorno 60 La quota comprende: Pullman GT per tutta la durata del viaggio; parcheggi e pedaggi; pernottamento in hotel ***/****; guide turistiche ove previste; auricolari; prenotazione Udienza Santo Padre; pasti come da programma con bevande incluse ½ minerale e ¼ di vino; assicurazione. La quota non comprende Tutti gli ingressi, extra di carattere personale, tassa di soggiorno, tutto quanto non previsto nella quota comprende, pasti liberi.

9 Assisi, Roma e Rocca di Papa (5 giorni - 2 notti) 1 giorno: Ritrovo presso il luogo concordato e partenza per Assisi. Cena libera lungo il percorso. Viaggio in notturna. 2 giorno: Arrivo in mattinata ad Assisi. Colazione in hotel. Rilascio dei bagagli. Inizio della visita guidata dei posti più significativi dove il Santo Patrono d'italia, San Francesco d'assisi visse, lavorò e morì. Su una pianura ai piedi del Monte Subasio, la collina su cui sorge Assisi, si visiterà la Basilica di Santa Maria degli Angeli, costruita a protezione della celebre chiesetta della "Porziuncola". Pranzo. Nel pomeriggio si raggiungerà il centro di Assisi per una emozionante visita del patrimonio civile, religioso ed artistico della città. In serata rientro in hotel per la cena ed il 3 giorno: Colazione e partenza al mattino presto per Roma. Incontro con la guida e inizio della visita della città eterna: Piazza Venezia, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna. Pranzo. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata: Piazza e Basilica di San Pietro, Castel Sant Angelo (esterno), Piazza Navona. In serata si raggiungerà l hotel per la cena e il 4 giorno: Colazione, rilascio delle camere e partenza per il Vaticano per l Udienza del Santo Padre. Pranzo con cestino da viaggio e partenza per Rocca di Papa. Visita delle tombe di Chiara Lubich e di Igino Giordani. Partenza per la Sicilia. Cena libera lungo il percorso. Viaggio in notturna. 5 giorno: Arrivo in Sicilia in mattinata. Fine dei servizi. *Minimo 40 persone partecipanti, se il gruppo dovesse essere inferiore di numero, l organizzazione si riserva se effettuarlo ugualmente, rivedendo la quota dei partecipanti. Potrebbero essere previsti supplementi in alta stagione. La sequenza delle visite può subire variazioni, sulla base della gestione dei tempi delle stesse. Su richiesta il tour si può effettuare con partenza in aereo. Il tour può essere soggetto a modulazioni sulla base di richieste ed esigenze del gruppo. L itinerario potrebbe prevedere funzioni religiose. Quota partecipazione a partire da 370,00* Quota apertura pratica 10 a persona obbligatoria Suppl. singola 70 Suppl. cena e pernottamento del primo giorno 60 La quota comprende: Pullman GT per tutta la durata del viaggio; parcheggi e pedaggi; auricolari; pernottamento in hotel ***/****; guide turistiche ove previste; prenotazione Udienza Santo Padre; pasti come da programma con bevande incluse ½ minerale e ¼ di vino; assicurazione. La quota non comprende Tutti gli ingressi, extra di carattere personale, tassa di soggiorno, tutto quanto non previsto nella quota comprende, pasti liberi.

10 Roma, Assisi e Sassello ( 8 giorni 5 notti) 1 giorno: Ritrovo presso il luogo concordato e partenza per Roma. Cena libera lungo il percorso. 2 giorno: Arrivo e trasferimento in Piazza San Pietro per l Angelus, presieduto dal Santo Padre. Pranzo in ristorante. Trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Pomeriggio visita in libertà della Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, via Condotti e via del Corso. Rientro in hotel per la cena e 3 giorno: Colazione e partenza per la visita guidata della Roma Cristiana: Colosseo, Arco di Costantino, Arco di Tito, Fori imperiali, Campidoglio, Piazza Venezia, Vittoriano. Pranzo in ristorante. Pomeriggio continua la visita guidata: Piazza san Pietro, Basilica, Via della Conciliazione, Castel Sant Angelo (esterno), Piazza Navona. Rientro in hotel per la cena e 4 giorno: Colazione e partenza per la Liguria. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena e 5 giorno: Intera giornata nei luoghi di Sassello (SV) particolarmente legati alla vita della Beata Chiara Luce Badano. Sarà l occasione per incontrare, secondo disponibilità, alcuni testimoni che hanno condiviso le tappe fondamentali della sua vita terrena. La permanenza a Sassello si concluderà con la visita al cimitero per un saluto a Chiara Luce. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Rientro in hotel per la cena e 6 giorno: Prima colazione in hotel. Partenza per Genova, incontro con la guida per la visita della città di Genova. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio la visita all'acquario. In serata partenza per Assisi. Arrivo sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e 7 giorno: Colazione in hotel ed inizio della visita guidata dove San Francesco d'assisi e Santa Chiara vissero. Su una pianura ai piedi del Monte Subasio, la collina su cui sorge Assisi si visiterà la Basilica di Santa Maria degli Angeli, costruita a protezione della celebre chiesetta della "Porziuncola". Poi si raggiungerà il centro di Assisi per una emozionante visita del patrimonio civile, religioso ed artistico della città. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Partenza per la Sicilia, cena con cestino. 8 giorno: Arrivo in Sicilia.Fine dei servizi. SPECIALE GIOVANI! *Minimo 40 persone partecipanti, se il gruppo dovesse essere inferiore di numero, l organizzazione si riserva se effettuarlo ugualmente, rivedendo la quota dei partecipanti. Potrebbero essere previsti supplementi in alta stagione. La sequenza delle visite può subire variazioni, sulla base della gestione dei tempi delle stesse. Su richiesta il tour si può effettuare con partenza in aereo. Il tour può essere soggetto a modulazioni sulla base di richieste ed esigenze del gruppo. L itinerario potrebbe prevedere funzioni religiose. Quota partecipazione a partire da 590,00* Quota apertura pratica 10 a persona obbligatoria Suppl. singola 210 Riduzione per hotel fuori Roma a persona La quota comprende: Pullman GT per tutta la durata del viaggio; parcheggi e pedaggi; pernottamento in Hotel ***, con servizi privati; guide turistiche ove previste; auricolari; prenotazione U- dienza Santo Padre; pasti come da programma con acqua in caraffa; accompagnatore; Assicurazione. La quota non comprende Tutti gli ingressi, extra di carattere personale, tassa di soggiorno, tutto quanto non previsto nella quota comprende, pasti liberi.

11 Sui passi di Chiara Lubich (8 giorni 7 notti) 1 giorno: Partenza dalla Sicilia: appuntamento presso il luogo designato. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in Puglia nei pressi di Foggia. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel. 2 giorno: Colazione. Partenza per Loreto. Visita del famoso santuario mariano, dove si conserva parte della presunta casa di Maria a Nazareth, trasportata dai crociati in Italia nell XI secolo. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Trento. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel a Trento. Nella casetta di Loreto, Chiara ebbe nel 1939 la prima intuizione della sua vocazione: il focolare, una famiglia di consacrati in mezzo al mondo, simile alla famiglia di Nazareth. 3 giorno: Colazione. Partenza per la visita guidata di Trento. Pranzo in ristorante, lungo il percorso. Cena e pernottamento in hotel. Trento è la città che nel 1943, in mezzo agli orrori della guerra, vide nascere il Movimento dei focolari: Chiara e le sue prime compagne, di fronte al crollo di ogni progetto, scelsero Dio come ideale della vita. 4 giorno: Colazione. Partenza per la visita guidata di Fiera Primiero, Tonadico, San Martino di Castrozza, Passo Rolle. Pranzo in ristorante, lungo il percorso. Cena e pernottamento in hotel a Trento. Dall estate del 1949 fino al 59, l incantevole bellezza delle Dolomiti di Primiero ha visto nascere le Mariapoli (città di Maria), un bozzetto di società fondata sul Vangelo. Oggi se ne svolgono un centinaio in tutto il mondo. 5 giorno: Colazione. In mattinata partenza per la visita guidata di Padova. Pranzo in ristorante. Pomeriggio proseguimento per la visita guidata di Venezia. Cena e pernottamento in hotel a Verona. 6 giorno: Colazione. Partenza per Firenze. Visita guidata della città. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Figline Valdarno. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel.

12 Sui passi di Chiara Lubich (8 giorni 7 notti) 7 giorno: Colazione. Visita di Loppiano, nota cittadella del Movimento dei Focolari. Pranzo. Nel pomeriggio continua la visita. Cena e pernottamento in hotel. Nel 1964, Chiara avvia la prima cittadella di testimonianza a Loppiano che oggi conta un migliaio di abitanti, uniti dalla legge d amore scambievole. Altre 23 cittadelle sono sparse nel mondo. 8 giorno: Colazione e partenza per Rocca di Papa (Roma). Visita della tomba di Chiara Lubich e di Igino Giordani. Pranzo e proseguimento per la Sicilia. Fine dei servizi. Nei pressi del Centro mondiale del Movimento, a Rocca di Papa, Chiara abitò gli ultimi anni della sua vita, irradiando una forte testimonianza di amore. Ora è sepolta nella cappella del Centro. *Minimo 40 persone partecipanti, se il gruppo dovesse essere inferiore di numero, l organizzazione si riserva se effettuarlo ugualmente, rivedendo la quota dei partecipanti. La sequenza delle visite può subire variazioni, sulla base della gestione dei tempi delle stesse. Su richiesta il tour si può effettuare con partenza da altre regioni. Il tour può essere soggetto a modulazioni sulla base di richieste ed esigenze del gruppo. L itinerario potrebbe prevedere funzioni religiose. Quota partecipazione a partire da 690,00* Quota apertura pratica 10 a persona obbligatoria Suppl. singola 150 Riduzione per hotel fuori Roma a persona La quota comprende: Viaggio in pullman GT per tutta la durata del tour; parcheggi, pedaggi, vitto e alloggio autisti; Pernottamenti in Hotel *** in zona centro Roma con servizi privati; trattamento di pensione completa come da programma, bevande incluse ai pasti; guide turistiche ove previste; assicurazione. La quota non comprende Tutti gli ingressi, mance, facchinaggi, escursioni facoltative, eventuale adeguamento carburante, extra di carattere personale, bevande extra, tassa di soggiorno, tutto quanto non previsto nella quota comprende, tassa di soggiorno, pasti liberi.

13 Sulle orme di San Pio ( 4 giorni 2 notti) 1 giorno: Nel tardo pomeriggio ritrovo dei partecipanti ( luogo da convenire). Cena libera lungo il percorso. Notte in viaggio. 2 giorno: Arrivo ad Alberobello, visita della città famosa per le sue costruzioni tipiche dette trulli. Trasferimento a San Giovanni Rotondo, pranzo e sistemazione nelle camere riservate in hotel. Visita guidata dei luoghi di Padre Pio, tempo a disposizione per partecipare a funzioni religiose o altro. Rientro in hotel cena e 3 giorno: Colazione in hotel e visita guidata dei luoghi di Padre Pio: Santuario, tomba, cella, nuovo santuario, rientro in hotel per il pranzo. Nel primo pomeriggio partenza per la visita libera di Monte Sant Angelo, visita al Sacro Speco di S. Michele, uno dei luoghi di culto più sacri del mondo cristiano. Rientro in hotel, cena e 4 giorno: Colazione in hotel e partenza per Pietralcina, visita libera del paese natio di San P. Pio, della casa dove nacque e visse, la chiesa dove fu battezzato, il museo degli oggetti appartenenti il santo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro in Sicilia. Fine dei servizi. *Minimo 40 persone partecipanti, se il gruppo dovesse essere inferiore di numero, l organizzazione si riserva se effettuarlo ugualmente, rivedendo la quota dei partecipanti. La sequenza delle visite può subire variazioni, sulla base della gestione dei tempi delle stesse. Su richiesta il tour si può effettuare con partenza da altre regioni. Il tour può essere soggetto a modulazioni sulla base di richieste ed esigenze del gruppo. L itinerario potrebbe prevedere funzioni religiose. Quota partecipazione a partire da 190,00* Quota apertura pratica 10 a persona obbligatoria Supplemento camera singola 40 Suppl. cena e pernottamento del primo giorno 60 La quota comprende: pullman GT; parcheggi e pedaggi; pernottamento in Hotel **** in camere doppie o triple; auricolari, ove previsti; guide turistiche ove previste; trattamento pensione completa come da programma, bevande ai pasti ½ di acqua e ¼ di vino; accompagnatore per tutta la durata del viaggio; assicurazione medico/bagaglio. La quota non comprende Tutti gli ingressi, extra di carattere personale, tassa di soggiorno, tutto quanto non previsto nella quota comprende, pasti liberi e non menzionati, facchinaggio, mance.

14 Terra Santa: sui passi di Gesù Recarsi in Terra Santa almeno una volta è desiderio di ogni cristiano! Camminare a Nazareth, Cana, Betlemme, Gerusalemme, riflettere e pregare su quelle pietre, può davvero cambiare la vita. Si riparte con la nostalgia di ritornarvi. Non è un semplice pellegrinaggio o un giro turistico, ma un viaggio esperienziale, un immersione interiore nei luoghi e nei volti di quella terra, nella ricchezza delle locali comunità cristiane: un esperienza unica della presenza del Risorto. Visiteremo questi luoghi guidati da alcune riflessioni 1 di Chiara Lubich, una straordinaria figura profetica che ha segnato la vita ecclesiale di oggi e la vita di milioni persone nel mondo. Vi comunichiamo i particolari del viaggio, con l augurio che esso diventi l opportunità di un arricchimento umano e spirituale; un sostegno ai cristiani del luogo; un mezzo per costruire ponti di pace e di dialogo. Mi son portata nella terra di Gesù ed è stata un esperienza unica ( ). Conoscevamo già Gesù e la Parola del Verbo di Dio. In Terra Santa abbiamo conosciuto Gesù uomo. Alzare gli occhi di notte e vedere il cielo grondare di stelle, alzarli di giorno e vedere quella volta azzurra che gli occhi stessi di Gesù avevano visto; guardare quei luoghi, quelle strade, quei deserti, quell orizzonte che Gesù stesso aveva visto coi suoi occhi; osservare quelle pietre, è stata per noi un esperienza singolarissima: lo abbiamo sentito vicino a noi come non mai! (Chiara Lubich) 1 Liberamente tratte dalle pubblicazioni di Città Nuova: Fermenti di unità. Scritti spirituali. La dottrina spirituale.

15 Terra Santa esperienziale (8 giorni - 7 notti) 1 giorno: Ritrovo dei partecipanti presso l aeroporto di Roma Fiumicino. Disbrigo delle formalità d imbarco e partenza per Tel Aviv. Arrivo in Israele, incontro con la guida e proseguimento per Nazareth. Cena libera. Sistemazione nelle camere riservate e 2 giorno: Prima colazione. Visita di Nazareth: Fontana della Vergine, Chiesa di S. Giuseppe, Basilica dell'annunciazione. Pranzo. Nel pomeriggio sosta a Cana di Galilea proseguimento per il Monte Tabor con visita al Santuario della Trasfigurazione. In serata rientro in hotel a Nazareth per la cena ed il 3 giorno: Prima colazione. Al mattino visita del Monte delle Beatitudini. Di seguito visita di Tabga: chiesa del Primato di Pietro e chiesa della Moltiplicazione dei pani e dei pesci. Proseguimento per Cafarnao, la città di Gesù, visita ai resti della sinagoga e della casa di Pietro. Breve traversata del Lago di Galilea e pranzo. Nel pomeriggio sosta al fiume Giordano, rinnovo delle promesse battesimali e proseguimento per il Monte Carmelo, visita della Basilica di Stella Maris. Rientro a Nazareth e nel tardo pomeriggio possibilità di incontro con autorità religiose locali. Cena e pernottamento a Nazareth. 4 giorno: Prima colazione. Partenza per Betlemme attraverso la Valle del Giordano. Sosta a Qumran, con visita dei resti delle antiche grotte, al Monte della Quarantena ed a Gerico. Pranzo e proseguimento lungo il Deserto di Giuda. Sosta a Betania. Arrivo in hotel a Gerusalemme, sistemazione nelle camere riservate, cena e 5 giorno: Prima colazione. Mattinata dedicata a Betlemme, visita della Basilica della Natività e del Campo dei pastori. Pranzo in una famiglia cristiana di Betlemme. Nel pomeriggio visita di Ein Karem: Chiesa della Visitazione e casa della gioia, luogo ove avvenne la prima proclamazione del canto del Magnificat. In serata rientro in hotel per la cena ed il 6 giorno: Prima colazione e partenza per Gerusalemme. Visita della città vecchia: muro del Pianto, Spianata del Tempio, Moschee di Omar e El Aqsa. Porta di S. Stefano. S. Anna e Piscina Probatica. Via Crucis: Flagellazione, Basilica dell'ecce Homo,Via Dolorosa e S.Sepolcro. Pranzo. Pomeriggio dedicato alla visita del S. Sepolcro. In serata sistemazione nelle camere riservate in hotel a Gerusalemme. Cena e

16 Terra Santa esperienziale (8 giorni - 7 notti) 7 giorno: Prima colazione. Edicola dell'ascensione. Santuario del Pater Noster. Chiesa del Dominus flevit. Orto degli Ulivi e Basilica del Getsemani. Tomba della Madonna. Grotta della Cattura. Pranzo. Visita della Tomba del Re David. Cenacolo. Dormizione della Madonna. San Pietro in Gallicantu e Scala santa. Rientro in hotel per la cena ed il 8 giorno: Prima colazione. Messa al Santo Sepolcro. Visite al Muro Occidentale e quartiere Ebraico con il Cardo. Pranzo a Gerusalemme. Partenza da Gerusalemme per l aeroporto di Tel Aviv. Partenza per Roma Fiumicino. Fine dei ns. servizi. *Minimo 25 persone partecipanti, se il gruppo dovesse essere inferiore di numero, l organizzazione si riserva se effettuarlo ugualmente, rivedendo la quota dei partecipanti. Potrebbero essere previsti supplementi in alta stagione. Su richiesta il pernottamento può essere effettuato a Betlemme, piuttosto che a Gerusalemme. La sequenza delle visite può subire variazioni, sulla base della gestione dei tempi delle stesse. Su richiesta il tour si può effettuare con partenza in aereo. Il tour può essere soggetto a modulazioni sulla base di richieste ed esigenze del gruppo. L itinerario potrebbe prevedere funzioni religiose. Vi è la possibilità di avvicinamento da altri aeroporti. Quota partecipazione su richiesta Quota apertura pratica 30 a persona obbligatoria La quota comprende: Voli a/r Roma-Tel Aviv; tasse aeroportuali; Pullman GT per tutta la durata del viaggio con guida tecnicospirituale in italiano; parcheggi e pedaggi; visite ed ingressi dove previsti; sistemazione in struttura prescelta; auricolari, ove previsti; pernottamento in Hotel prescelto in camere doppie, con servizi privati;guide turistiche ove previste; pensione completa come da programma; accompagnatore per tutto il viaggio da Roma; Assicurazione medico/bagaglio; corredo da viaggio; mance. La quota non comprende Bevande ai pasti; facchinaggi; assicurazione annullamento viaggio facoltativa; tasse aeroportuali, eventuale adeguamento carburante; ingressi, extra di carattere personale, tassa di soggiorno, tutto quanto non previsto nella quota comprende, pasti liberi. Importante: Per recarsi in Israele è necessario essere in possesso del passaporto individuale, tale documento non deve essere in via di scadenza ma avere almeno sei mesi di validità rispetto alla data di partenza; deve inoltre riportare le regolari marche amministrative vidimate. Per dubbi sulla validità del passaporto, rivolgersi all ufficio passaporti della questura della propria città.

17 Marrikriu Viaggi, propone un viaggio/pellegrinaggio in Polonia in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà dal 26 al 31 luglio Saremo molto felici di aiutarvi con tutti i servizi necessari per i gruppi che vanno in Polonia per questo evento. Le nostre proposte sono studiate ad hoc, a seconda dell esigenza del gruppo. Proponiamo dal solo viaggio a Cracovia, a viaggi e servizi che includono anche visite in altre città, sia della Polonia (Czestochowa, Auschwitz, Varsavia) che degli Stati vicini (Praga, Vienna, Budapest). I nostri servizi: prenotazione bus, aerei, alloggi dagli ostelli agli hotel - ristoranti e guide. Tra le nostre esperienze di organizzazione di servizi su eventi similari, segnaliamo il Genfest 2012 di Budapest, in cui abbiamo gestito servizi per oltre 1000 giovani provenienti sia dall Italia che da varie parti del mondo. Contattaci per sviluppare insieme il viaggio!

18 GMG 2016: Cracovia in aereo 25 luglio: Ritrovo dei partecipanti nell aeroporto designato e partenza in aereo per Cracovia. Arrivo e incontro con la guida e trasferimento in bus in hotel. Sistemazione nelle camere, cena e (Nel caso di arrivo in mattinata possibilità nel pomeriggio di visita panoramica del centro storico). 26 luglio: Colazione in hotel e trasferimento in bus per un escursione alle miniere di sale di Wieliczka, la più antica miniera di salgemma d Europa. Pranzo a Wieliczka. Rientro a Cracovia. Arrivo in centro per la Santa Messa e la cerimonia d apertura. La Messa di Apertura, è presieduta dal vescovo del luogo, in tal modo, viene evidenziato il carattere internazionale dell incontro. Rientro in hotel, cena e 27 luglio: Colazione in hotel e trasferimento in centro per la catechesi con i vescovi e le catechesi itineranti. Le catechesi si svolgeranno per tutta la città, sia nelle chiese che in altri luoghi, scelti in modo da garantire che tutti i giovani vi possano prendere parte. Pranzo. Nel pomeriggio i pellegrini potranno partecipare al Festival della gioventù. Il Festival della Gioventù comprende iniziative artistiche ad accesso libero e gratuito, di tipo religioso e spirituale. Cena al ristorante. La sera si potrà prendere parte al Centro della vocazione. L'obiettivo del centro è quello di mostrare ai giovani pellegrini modi diversi per attuare la proprio vocazione nella Chiesa. Rientro in albergo e 28 luglio: In mattinata colazione e trasferimento in centro per le catechesi con i vescovi. Pranzo. Nel pomeriggio i pellegrini parteciperanno al festival della gioventù. Cena. In serata Cerimonia di accoglienza del Santo Padre, momento di grande gioia grazie alla presenza del Vicario di Cristo sulla terra e dell unione in preghiera insieme a lui. Rientro in albergo e 29 luglio: In mattinata colazione e trasferimento in centro per le catechesi con i vescovi. Pranzo. Nel pomeriggio i pellegrini parteciperanno al festival della gioventù. Cena. In serata si potrà partecipare alla Via Crucis. La Croce della GMG viene caricata durante tutta la processione: i giovani camminano lungo il percorso indicato dando testimonianza della propria Fede. Rientro in hotel e

19 GMG 2016: Cracovia in aereo 30 luglio: In mattinata colazione in albergo e trasferimento in centro dove i fedeli intraprenderanno il pellegrinaggio verso il luogo dove si svolgerà la veglia col Santo Padre. Pranzo. Nel pomeriggio si svolgerà la Veglia col Papa; questo è un momento molto intenso, di preghiera e incontro con Cristo. Il clima che si riflette è di piena riflessione ma, allo stesso tempo, di gioia. Rientro in hotel, cena e 31 luglio: In mattinata colazione in hotel e trasferimento in centro, dove si svolgerà la Messa finale: celebrata dal Santo Padre. È il momento più solenne della Giornata Mondiale della Gioventù e il culmine di tutti gli atti. Pranzo. Domenica pomeriggio, Papa Francesco ringrazia le migliaia di volontari da tutto il mondo per il loro servizio ricco di devozione. Rientro in hotel, cena e Quota partecipazione su richiesta La quota comprende: Voli a/r per Cracovia; Tasse aeroportuali; pullman GT per tutta la durata del viaggio; parcheggi e pedaggi; pernottamento nella struttura prescelta, con servizi privati;trattamento come da programma, con acqua ai pasti; guide turistiche ove previste; Assicurazione medico bagaglio. La quota non comprende Tutti gli ingressi, extra di carattere personale, tassa di soggiorno, tutto quanto non previsto nella quota comprende, pranzi liberi, eventuale adeguamento carburante. 01 agosto: In mattinata colazione e trasferimento in aeroporto. Partenza per le destinazioni di origine. Fine dei servizi. Su richiesta, è possibile prenotare soltanto i servizi in loco, escludendo i voli aerei. La sequenza delle visite può subire variazioni, sulla base della gestione dei tempi delle stesse. Il tour può essere soggetto a modulazioni sulla base di richieste ed esigenze del gruppo. I servizi e le strutture sono pensati per gruppi di giovani. Si invita a segnalare eventuali intolleranze alimentari.

20 GMG 2016: Cracovia in bus 22 luglio: Per partenze dal Sud Italia *: in serata ritrovo nel luogo stabilito e partenza in pullman verso Figline Valdarno (FI). Cena libera. 23 luglio: Colazione libera lungo il percorso. Arrivo in mattinata in Toscana, sistemazione in hotel nelle camere riservate e pranzo. Nel pomeriggio visita di Loppiano, cittadella del Movimento dei Focolari. Rientro in hotel, cena e 24 luglio: La mattina colazione in hotel e ripresa del viaggio in pullman. Pranzo con cestino da viaggio. Arrivo a Cracovia in serata. Sistemazione in hotel, cena e 25 luglio: La mattina colazione e giornata dedicata al tour panoramico della città: si potranno ammirare la Piazza del Vecchio Mercato, il mercato delle stoffe, la Porta di S. Floriano, il Palazzo Reale e la Cattedrale Gotica. Pranzo. In serata rientro in hotel, cena e 26 luglio: La mattina colazione in hotel e trasferimento in bus per un escursione alle miniere di sale di Wieliczka. Pranzo a Wieliczka. Rientro a Cracovia. Arrivo in centro per la Santa Messa e la cerimonia d apertura. La Messa di Apertura è presieduta dal vescovo del luogo. Rientro in hotel, cena e 27 luglio: La mattina colazione in hotel e trasferimento in centro per la catechesi con i vescovi e le catechesi itineranti. Pranzo. Nel pomeriggio i pellegrini potranno partecipare al Festival della gioventù. Cena. La sera si potrà prendere parte al Centro della vocazione. Rientro in albergo e 28 luglio: In mattinata colazione e trasferimento in centro per le catechesi con i vescovi. Pranzo. Nel pomeriggio i pellegrini parteciperanno al festival della gioventù. Cena e in serata Cerimonia di accoglienza del Santo Padre. Rientro in albergo e 29 luglio: In mattinata colazione e trasferimento in centro per le catechesi con i vescovi. Pranzo libero. Nel pomeriggio i pellegrini parteciperanno al festival della gioventù. Cena in ristorante e in serata si potrà partecipare alla Via Crucis. Rientro in hotel e

21 GMG 2016: Cracovia in bus 30 luglio: In mattinata colazione in albergo e trasferimento in centro dove i fedeli intraprenderanno il pellegrinaggio verso il luogo dove si svolgerà la veglia col Santo Padre. Pranzo. Nel pomeriggio si svolgerà la Veglia col Papa. Rientro in hotel, cena e 31 luglio: In mattinata colazione in hotel e trasferimento in centro, dove si svolgerà la Messa finale: celebrata dal Santo Padre. Pranzo. Rientro in hotel, cena e 01 agosto: In mattinata colazione e partenza per la Sicilia. Pranzo con cestino da viaggio. Arrivo in serata a Loreto, cena e 02 agosto: In mattinata colazione e visita della Basilica della Santa Casa. Pranzo. Partenza per il Sud Italia. Cena con cestino da viaggio. Arrivo in nottata. Fine dei servizi. Quota partecipazione su richiesta La quota comprende: Pullman GT per tutta la durata del tour; pernottamento nelle strutture prescelte, con servizi privati; parcheggi e pedaggi; trattamento come da programma; guide turistiche ove previste; Assicurazione. *E possibile prevedere un itinerario in bus con partenze da altre città d Italia o d Europa. La sequenza delle visite può subire variazioni, sulla base della gestione dei tempi delle stesse. Il tour può essere soggetto a modulazioni sulla base di richieste ed esigenze del gruppo. I servizi e le strutture sono pensati per gruppi di giovani. Si invita a segnalare eventuali intolleranze alimentari. La quota non comprende Tutti gli ingressi, extra di carattere personale, tassa di soggiorno, tutto quanto non previsto nella quota comprende, pasti liberi.

22 GMG 2016: Cracovia, Czestochowa e Varsavia 25 luglio: Ritrovo dei partecipanti nell aeroporto designato e partenza in aereo per Cracovia. Arrivo e incontro con la guida e trasferimento in bus in hotel. Sistemazione nelle camere, cena e (Nel caso di arrivo in mattinata possibilità nel pomeriggio di visita panoramica del centro storico). 26 luglio: La mattina colazione in hotel e trasferimento in bus per un escursione alle miniere di sale di Wieliczka. Pranzo a Wieliczka. Rientro a Cracovia. Arrivo in centro per la Santa Messa e la cerimonia d apertura. La Messa di Apertura è presieduta dal vescovo del luogo. Rientro in hotel, cena e 27 luglio: La mattina colazione in hotel e trasferimento in centro per la catechesi con i vescovi e le catechesi itineranti. Pranzo. Nel pomeriggio i pellegrini potranno partecipare al Festival della gioventù. Cena. La sera si potrà prendere parte al Centro della vocazione. Rientro in albergo e 28 luglio: In mattinata colazione e trasferimento in centro per le catechesi con i vescovi. Pranzo. Nel pomeriggio i pellegrini parteciperanno al festival della gioventù. Cena in ristorante e in serata Cerimonia di accoglienza del Santo Padre, momento di grande gioia grazie alla presenza del Vicario di Cristo sulla terra. Rientro in albergo e 29 luglio: In mattinata colazione e trasferimento in centro per le catechesi con i vescovi. Pranzo. Nel pomeriggio i pellegrini parteciperanno al festival della gioventù. Cena in ristorante e in serata si potrà partecipare alla Via Crucis. Rientro in hotel e 30 luglio: In mattinata colazione in albergo e trasferimento in centro dove i fedeli intraprenderanno il pellegrinaggio verso il luogo dove si svolgerà la veglia col Santo Padre. Pranzo. Nel pomeriggio si svolgerà la Veglia col Papa; questo è un momento molto intenso, di preghiera e incontro con Cristo. Rientro in hotel, cena e 31 luglio: In mattinata colazione in hotel e trasferimento in centro, dove si svolgerà la Messa finale: celebrata dal Santo Padre. Pranzo. Domenica pomeriggio, Papa Francesco ringrazia le migliaia di volontari da tutto il mondo per il loro servizio ricco di devozione. Rientro in hotel, cena e

23 GMG 2016: Cracovia, Czestochowa e Varsavia 01 agosto: In mattinata colazione in albergo e trasferimento in pullman. Partenza per Auschwitz per la visita dei campi di concentramento di Auschwitz-Birkenau che costituiscono una straordinaria e toccante testimonianza dell Olocausto. Pranzo. Proseguimento per Czestochowa. Nel pomeriggio visita del Santuario di Jasna Gora, uno dei più importanti centri di culto cattolico. In serata, proseguimento per Varsavia, antica capitale della Polonia fino dal XVII secolo. Arrivo in hotel, cena e 02 agosto: In mattinata colazione in hotel e visita guidata della splendida Varsavia. Si ammireranno la pittoresca Piazza del Mercato frequentata dagli artisti, il Parco Reale con il Palazzo sull acqua, il monumento a Chopin, la Cattedrale di San Giacomo ed il Castello Reale. Pranzo. Nel pomeriggio tempo libero per visite individuali e acquisti. Trasferimento in hotel, cena e 03 agosto: La mattina colazione in hotel, trasferimento all aeroporto di Varsavia, disbrigo delle pratiche d imbarco. Partenza per le destinazioni di origine. Fine dei servizi. Su richiesta, è possibile prenotare soltanto i servizi in loco, escludendo i voli aerei. La sequenza delle visite può subire variazioni, sulla base della gestione dei tempi delle stesse. Il tour può essere soggetto a modulazioni sulla base di richieste ed esigenze del gruppo. I servizi e le strutture sono pensati per gruppi di giovani. Si invita a segnalare eventuali intolleranze alimentari. Quota partecipazione su richiesta La quota comprende: Voli a/r per la Polonia; pullman GT per tutta la durata del tour; pernottamento in struttura prescelta; guide turistiche ove previste; pasti come da programma con acqua in caraffa. Assicurazione. La quota non comprende Tutti gli ingressi, extra di carattere personale, tassa di soggiorno, tutto quanto non previsto nella quota comprende, pasti liberi.

24 GMG 2016: Vienna e Cracovia 21 luglio: Per partenze dal Sud Italia *: in serata ritrovo nel luogo stabilito e partenza in pullman verso Figline Valdarno (FI). Cena libera. 22 luglio: Colazione libera lungo il percorso. Arrivo in mattinata in Toscana, sistemazione in hotel nelle camere riservate e pranzo. Nel pomeriggio visita di Loppiano, cittadella del Movimento dei Focolari. Rientro in hotel, cena e 23 luglio: La mattina colazione in hotel e ripresa del viaggio in pullman. Pranzo con cestino da viaggio. Arrivo a Vienna in serata. Arrivo in hotel, cena e 24 luglio: La mattina colazione in hotel e incontro con la guida. Visita guidata di Vienna: la Cattedrale di S.Stefano, la Hofburg. Pranzo. Proseguimento della visita: la Karlskirche, il Museo Belvedere. La sera rientro in hotel, cena e 25 luglio: La mattina colazione in hotel e visita guidata del Castello di Schonbrunn. Pranzo. Nel primo pomeriggio partenza per Cracovia. Arrivo a Cracovia in serata. Sistemazione in hotel, cena e 26 luglio: La mattina colazione in hotel e tour panoramico della città. Pranzo in corso d escursione. In serata rientro in hotel, cena e 27 luglio: La mattina colazione in hotel e trasferimento in bus per un escursione alle miniere di sale di Wieliczka. Pranzo a Wieliczka. Rientro a Cracovia. Arrivo in centro per la Santa Messa e la cerimonia d apertura. La Messa di Apertura è presieduta dal vescovo del luogo. Rientro in hotel, cena e 28 luglio: La mattina colazione in hotel e trasferimento in centro per la catechesi con i vescovi e le catechesi itineranti. Pranzo. Nel pomeriggio i pellegrini potranno partecipare al Festival della gioventù. Cena al ristorante. La sera si potrà prendere parte al Centro della vocazione. Rientro in albergo e 29 luglio: In mattinata colazione e trasferimento in centro per le catechesi con i vescovi. Pranzo. Nel pomeriggio i pellegrini parteciperanno al festival della gioventù. Cena in ristorante e in serata Cerimonia di accoglienza del Santo Padre. Rientro in albergo e

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE!

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! CON DON LUIGI SCHIAVO Dal 08 al 15 maggio 2014 Programma provvisorio: 1 Giorno: VERONA NAZARETH Ritrovo dei partecipanti a Montecchio Maggiore e partenza in

Dettagli

Programma dettagliato Proposte diocesane

Programma dettagliato Proposte diocesane Programma dettagliato Proposte diocesane GMG 2016 PACCHETTO A Gemellaggio + GMG 17 luglio/01 agosto 2016 Domenica 17 luglio: BRESCIA - BERLINO Partenza alle 23.00 (circa) da Brescia in pullman GT per Berlino.

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

16/20 MAGGIO 2011. Da Roma 755,00 + Tasse e accessori 140,00 + Quota d iscrizione 30,00

16/20 MAGGIO 2011. Da Roma 755,00 + Tasse e accessori 140,00 + Quota d iscrizione 30,00 LO SPORT CI POSSA RIUNIRE IN UNO SPIRITO DI AMICIZIA TRA I POPOLI E LE CULTURE. GLI SPORT, IN EFFETTI, SONO UN SEGNO CHE LA PACE È POSSIBILE. 16/20 MAGGIO 2011 16 maggio - lunedì In mattinata partenza

Dettagli

NON UN TOUR! Domenica 5 aprile

NON UN TOUR! Domenica 5 aprile NON UN TOUR! Percorso di rinnovamento attraverso luoghi significativi a vari livelli. Ognuno potrà fare quello che può. Ogni tappa viene però inserita in un disegno più complessivo Domenica 5 aprile 1

Dettagli

Religione Giubileo della Misericordia

Religione Giubileo della Misericordia Religione Giubileo della Misericordia GIUBILEO DELLA MISERICORDIA - ROMA DAL 15 AL 17 GENNAIO 2016 venerdì sabato domenica DAL 25 AL 27 GENNAIO 2016 lunedì martedì mercoledì DAL 19 AL 21 FEBBRAIO 2016

Dettagli

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI ROMA aereo + bus 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI 1 Giorno: Sede Aeroporto Roma Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875 1/6 MALTA Sulle orme di S. Paolo 5 GIORNI (20 24 maggio 2015 ) MERCOLEDI 20 maggio ITALIA / Malta Trasferimento in bus dal luogo di partenza all aeroporto Disbrigo delle operazioni d'imbarco partenza per

Dettagli

Tour Polonia Estate 2014 24-31 agosto 2014 VOLO ALITALIA INCLUSO

Tour Polonia Estate 2014 24-31 agosto 2014 VOLO ALITALIA INCLUSO Tour Polonia Estate 2014 24-31 agosto 2014 VOLO ALITALIA INCLUSO Organizzato in collaborazione con: Absa Viaggi Via Sila, 3 Montesilvano (PE) 1 giorno Volo Alitalia, Roma FCO 9.30 Cracovia 11.40 / su richiesta

Dettagli

R O M A Archeologica, Cristiana, Barocca

R O M A Archeologica, Cristiana, Barocca Associazione culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P. IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it L associazione culturale Bareggese P r o p o n e T o u r d i c i n q u e g i o r n i R O M A Archeologica,

Dettagli

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15 COMUNICATO N 186 DEL 12/03/15 Ai Sigg Coordinatori di classe Agli Alunni, Ai Genitori Scuola Secondaria di I grado Al sito web della scuola SEDE E PLESSO SCATURRO OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI

APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA con visita della Samaria e dei Monasteri della Palestina dal 28 Maggio al 4 Giugno 2015

Dettagli

Religione Giubileo della Misericordia

Religione Giubileo della Misericordia Religione Giubileo della Misericordia GIUBILEO DELLA MISERICORDIA - ROMA 26-27 - 28-29 - 30 MARZO 2016 Il Papa ha annunciato per il 2015 /2016 un Anno Santo Straordinario, dedicato alla Misericordia.

Dettagli

Proposte di servizi per gruppi nell Anno del Giubileo Straordinario Misericordiae Vultus

Proposte di servizi per gruppi nell Anno del Giubileo Straordinario Misericordiae Vultus Proposte di servizi per gruppi nell Anno del Giubileo Straordinario Misericordiae Vultus www.opaviaggi.org - info@opaviaggi.org - 015 335 52 70-347 675 28 38 Opera Pellegrinaggi Antoniana E il Tour Operator

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni 6-11 settembre 6 giorni Lunedì 6 settembre Partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per Lourdes (via Ventimiglia). Pasti a bordo. Pernottamento in treno cuccette. Martedì 7 settembre

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

PELLEGRINAGGIO a LOURDES

PELLEGRINAGGIO a LOURDES 10 13 Juni 2011 PELLEGRINAGGIO a LOURDES Venerdì,10 giugno 2011 Partenza della Svizzera in serata verso le ore 19.00 con pullman gran turismo. Viaggio notturno con due autista, arrivo a Lourdes in mattinata

Dettagli

TORINO 4 giorni / 3 notti

TORINO 4 giorni / 3 notti TORINO 4 giorni / 3 notti 1 GIORNO: PONTECORVO - LUCCA - TORINO - Ritrovo del gruppo presso piazzale antistante Istituto ITIS e partenza per Lucca; - Pranzo libero a carico dei partecipanti a Lucca; -

Dettagli

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014

Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Roma Udienza dal Santo Padre 16/19 Novembre 2014 Programma di viaggio 1 giorno: 16 Novembre 2014 Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.15 circa. Partenza da Torino Porta Nuova alle ore 07.50 circa

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

Roma: Anno Giubilare Itinerario della Misericordia

Roma: Anno Giubilare Itinerario della Misericordia Roma: Anno Giubilare Itinerario della Misericordia Abbiamo sempre bisogno di contemplare il mistero della misericordia. È fonte di gioia, di serenità e di pace. È condizione della nostra salvezza. Misericordia:

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

Mini Tour della Polonia 30.04 04.05.2014

Mini Tour della Polonia 30.04 04.05.2014 Mini Tour della Polonia 30.04 04.05.2014 (Varsavia, Wilanow, Czestochowa, Cracovia, Auschwitz-Birkenau, Wieliczka) 1 giorno Volo diretto ALITALIA Roma 10.05 Varsavia Chopin 12.40 Incontro con la guida

Dettagli

EPIFANIA DI CHARME. Umbria dal 4 al 6 gennaio 2 0 1 4. Organizzazione Tecnica

EPIFANIA DI CHARME. Umbria dal 4 al 6 gennaio 2 0 1 4. Organizzazione Tecnica EPIFANIA DI CHARME Umbria dal 4 al 6 gennaio 2 0 1 4 Organizzazione Tecnica Umbria verde e silenziosa è la meta di un viaggio intenso e ricco di spunti che tocca luoghi dalla forte valenza religiosa come

Dettagli

ISRAELE & GIORDANIA ISRAELE & GIORDANIA

ISRAELE & GIORDANIA ISRAELE & GIORDANIA ISRAELE & GIORDANIA ISRAELE & GIORDANIA / ISRAELE & GIORDANIA Una volta visualizzata la migliore quotazione, contatta l'agenzia per prenotare - 3 - TERRA SANTA NOVEMBRE 2013 T E R R A S A N T A e M A

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

PELLEGRINAGGI A MEDJUGORJE VOLI DIRETTI ROMA-MOSTAR

PELLEGRINAGGI A MEDJUGORJE VOLI DIRETTI ROMA-MOSTAR PELLEGRINAGGI A MEDJUGORJE VOLI DIRETTI ROMA-MOSTAR 1 GIORNO ROMA FIUMICINO MOSTAR MEDJUGORJE Incontro dei partecipanti presso l aeroporto di Roma Fiumicino con il nostro personale specializzato. Disbrigo

Dettagli

Dal 2 al 13 aprile 2015

Dal 2 al 13 aprile 2015 Dal 2 al 13 aprile 2015 Un itinerario completo, di straordinario interesse che si inoltra fino ai meandri piu reconditi della cultura giapponese: dalle meraviglie della tecnologia alle antiche tradizioni

Dettagli

Pellegrinaggio a Roma nell Anno della fede

Pellegrinaggio a Roma nell Anno della fede DIOCESI DI PORDENONE Aprile 2013 3 giorni; 2 notti Pellegrinaggio a Roma nell Anno della fede Percorso catechistico-celebrativo Porta fidei semper nobis patet, quae in communionem cum Deo nos infert datque

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 1 - Arrivo del gruppo all'aeroporto di Malpensa e incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento a Verona. Visita guidata della città con guida professionale di lingua inglese, dopo un giro

Dettagli

PROGRAMMA. LUOGHI CHE RACCONTANO gruppi A e B assieme

PROGRAMMA. LUOGHI CHE RACCONTANO gruppi A e B assieme PROGRAMMA LUOGHI CHE RACCONTANO gruppi A e B assieme 1 giorno sabato 9 agosto Trasferimento in pullman all aeroporto di Bologna. Partenza per Tel Aviv (scalo a Istanbul). Arrivo e trasferimento in pullman

Dettagli

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14

Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 Programma di viaggio VIAGGIO: CAPODANNO IN PUGLIA DATE: DAL 26/12/13 AL 06/01/14 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 giorno: Ascoli Piceno Entro le ore 19.00 ritrovo dei partecipanti presso l'area di sosta di Ascoli

Dettagli

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni. Quota 480

Lourdes. Lourdes in treno. Pellegrinaggio Diocesano. 6-11 settembre 6 giorni. Quota 480 6-11 settembre 6 giorni Domenica 6 settembre Nel pomeriggio partenza dalla stazione di Torino/Porta Nuova con treno speciale per (via Ventimiglia). Cena a bordo (con bevande incluse). Pernottamento in

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi esterni e lasciarsi andare interamente all esperienza, fondersi con tutto

Dettagli

LOURDES e CAMARQUE. Programmi e condizioni in agenzia: Tel. 0861249020 www.cordoniviaggi.it

LOURDES e CAMARQUE. Programmi e condizioni in agenzia: Tel. 0861249020 www.cordoniviaggi.it Marzo 15 ROMA ANGELUS S. VITTORINO Aprile 19 PADRE PIO MONTE SANT ANGELO Aprile 29 al 03 Maggio BERLINO e siti UNESCO Maggio 17 SANTA RITA DA CASCIA NORCIA Giugno 07 INFIORATA DI SPELLO - ASSISI Giugno

Dettagli

dal 03 al 10 Aprile 2016

dal 03 al 10 Aprile 2016 TOUR DI GRUPPO: MADRID E ANDALUSIA dal 03 al 10 Aprile 2016 OPERATIVO VOLI 03 Aprile Firenze Madrid VY 12.00 13.30 10 Aprile Malaga Roma Fco AZ 13.30 16.00 Roma Firenze in autobus GT VY = VUELING AIRLINES

Dettagli

SICILIA OCCIDENTALE PROGRAMMA

SICILIA OCCIDENTALE PROGRAMMA 1 SICILIA OCCIDENTALE. 1^ giorno Ritrovo dei in Piazza Mercato ad Agropoli alle ore cinque. Sistemazione in Pullman e partenza per Palermo. Sosta lungo il percorso con consumazione del pranzo a sacco a

Dettagli

Tour di Monaco di Baviera e Austria

Tour di Monaco di Baviera e Austria Palermo 22 Marzo 2010 Referente Santi Cunsolo CIRCOLARE N.003/2010 Tour di Monaco di Baviera e Austria Dal 10 Agosto al 17 Agosto Monaco e Salisburgo città d autore 10 Agosto Italia/Monaco Raduno dei Sigg

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

PROGRAMMA di VIAGGIO

PROGRAMMA di VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE (PD) Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

GERMANIA SUD OCCIDENTALE

GERMANIA SUD OCCIDENTALE COMUNE RIMINI A GERMANIA SUD OCCIDENTALE L DAL 22 AL 29 APRILE 2016 ITINERARIO 1^ - giorno PARTENZA DA RIMINI IN BUS - pranzo libero- arrivo a ULMA - visita guidata della citta' - cena e pernottamento

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia

Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia LE 3 CAPITALI BALTICHE LE TERRE DELL AMBRA Dal 09 al 16 Luglio 2016 Tour di 8 giorni/7notti con Voli Lufthansa da Venezia Programma di viaggio SPECIAL INCLUSIVE Pensione completa con tutte le visite incluse

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

ALL. 2/A- Richiesta preventivo viaggio di istruzione Lotto no 1:

ALL. 2/A- Richiesta preventivo viaggio di istruzione Lotto no 1: ALL. 2/A- Richiesta preventivo viaggio di istruzione Lotto no 1: CIG: Z2A12C9B91 OGGETTO: Richiesta preventivo Agenzia per viaggio di Istruzione Destinazione: VIENNA-SALISBURGO Periodo ( x vincolante -

Dettagli

CATALUNYA E BARCELLONA

CATALUNYA E BARCELLONA SPECIALE: Viaggio di istruzione in NAVE 7 giorni CATALUNYA E BARCELLONA VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PROGRAMMA PRELIMINARE : BARCELLONA / COSTA BRAVA VETTORE: NAVE GRIMALDI LINES + BUS GT DURATA:

Dettagli

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova NORMANDIA E BRETAGNA Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti 1 GIORNO : GENOVA / PARIGI / LE HAVRE Ritrovo dei partecipanti all aeroporto

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

1 giorno. 3 Giorno. 4 Giorno

1 giorno. 3 Giorno. 4 Giorno Roma ed ASsisi Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com - info@tasteandslowitaly.com

Dettagli

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi

SPAGNA del NORD I Paesi Baschi Corso Cavour, 4 28021 Borgomanero (No) Tel.+39 0322/843936 fax +390322/846764 E-mail info@grandangoloviaggi.com Web www.grandangoloviaggi.it SPAGNA del NORD I Paesi Baschi San Sebastian, Bilbao, Burgos

Dettagli

LOURDES Anteprima 2016 VOLI SPECIALI DA CATANIA E/O PALERMO

LOURDES Anteprima 2016 VOLI SPECIALI DA CATANIA E/O PALERMO LOURDES Anteprima 2016 VOLI SPECIALI DA CATANIA E/O PALERMO PRIMAVERA 4 G I O R N I / 3 N O T T I 5 G I O R N I / 4 N O T T I 16-19 maggio quota complessiva 19-23 maggio quota complessiva 23-26 maggio

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

A TORINO CON IL VESCOVO PER LA VISITA DELLA SANTA SINDONE 25 APRILE 2015

A TORINO CON IL VESCOVO PER LA VISITA DELLA SANTA SINDONE 25 APRILE 2015 Arenzano (Ge ) Duomo di Torino Sacra Sindone Torino - Palazzo Reale Santuario Gesù Bambino di Praga A TORINO CON IL VESCOVO PER LA VISITA DELLA SANTA SINDONE 25 APRILE 2015 - Partenza da Livorno ore 6,00

Dettagli

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 L Andalusia è la Regione più calda della Spagna e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. In Andalusia

Dettagli

In collaborazione con UN ESPERIENZA UNICA

In collaborazione con UN ESPERIENZA UNICA In collaborazione con UN ESPERIENZA UNICA Cofanetti SCRINIUM SCRINIUM è una linea di cofanetti dedicata alle mete dello Spirito in Italia e nel Mondo che dona alle persone la possibilità di vivere esperienze

Dettagli

Circ. n. 181 Cagliari, 09 gennaio 2014

Circ. n. 181 Cagliari, 09 gennaio 2014 Circ. n. 181 Cagliari, 09 gennaio 2014 Ai Sigg.ri Docenti Coordinatori Agli studenti Al D.S.G.A. Agli atti Oggetto: Adesione viaggio di istruzione. In relazione a quanto deliberato dal Consiglio di Istituto

Dettagli

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 Luogo: mosca san pietroburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: 01 MAGGIO: MOSCA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà FORMULA TUTTO INCLUSO "'Na gita a li Castelli" (Franco Silvestri, 1926) per rilassarsi, divertirsi, mangiare ed imparare 4 GIORNI dal 29 dicembre 2012

Dettagli

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015

A ROMA DA PAPA FRANCESCO. Roma 31 Ottobre 2015 A ROMA DA PAPA FRANCESCO Roma 31 Ottobre 2015 Il Programma definitivo della giornata sarà disponibile sul sito www.ucid.it A ROMA DA PAPA FRANCESCO - Roma, 31 Ottobre 2015 PROPOSTE DI ACCOGLIENZA OPZ.

Dettagli

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18.

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18. Viaggio alla scoperto di due Isole ricche di storia, arte, natura e fede. Qui arrivò San Paolo portando il cristianesimo in Europa. Visitare La Valletta, inespugnabile con i suoi bastioni, che custodisce

Dettagli

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti Summer Ciitty Liive Collllecttiion LISBOA La Festa di Sant Antonio 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti LISBOA LA FESTA DI SANT ANTONIO Lisbona è una città illuminata. Il Tago e il sole, che brilla quasi

Dettagli

Offerta in ITALIANO. Italia. Arte e Cultura BRONZINO ARTE ARTE ARTE. by TuscanyAll. firenze

Offerta in ITALIANO. Italia. Arte e Cultura BRONZINO ARTE ARTE ARTE. by TuscanyAll. firenze Arte e Cultura Italia BASSA STAGIONE 2010/2011 Luoghi da scoprire, appuntamenti con la cultura, vernissage... cosa vedere a Firenze in Autunno Roma: Musei Vaticani e Cappella Sistina Siena e il Chianti

Dettagli

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.

In esclusiva per gli associati FIBA-CISL. Easy Nite. Presenta. In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael. In esclusiva per gli associati FIBA-CISL Easy Nite Presenta In collaborazione con: Per informazioni e prenotazioni: info@easyisrael.it SPECIALE GIORDANIA Un viaggio indimenticabile per godere delle meraviglie

Dettagli

Fatima. Celebrazione dei 90 anni dell Apparizione

Fatima. Celebrazione dei 90 anni dell Apparizione Fatima 2007 Celebrazione dei 90 anni dell Apparizione Calendario partenze: MAGGIO 11/15 AGOSTO 20/25 OTTOBRE 11/15 FATIMA con Lisbona Sistemazione nelle camere riservate. 2 giorno: Fatima In mattinata,

Dettagli

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014 Istituto di Istruzione Secondaria Superiore PIETRO SETTE C.F. 91053080726 Ufficio di Presidenza 080/3036201 Fax 080/3036973 Via F.lli Kennedy, 7 70029 SANTERAMO IN COLLE - BARI ipsiaerasmus@tin.it www.ipsiasanteramo.it

Dettagli

Per la Pace. Comincia a correre.

Per la Pace. Comincia a correre. VII Maratona Pellegrinaggio Giovanni Paolo II Betlemme Gerusalemme 25 aprile 2010 Chiesa e Sport Pontificio Consiglio per i Laici Conferenza Episcopale Italiana Ufficio per la Pastorale dello Sport Servizio

Dettagli

OGGETTO: SCUOLA DI FORMAZIONE INTERREGIONALE PUGLIA MOLISE (aperta a tutti i settori d animazione)

OGGETTO: SCUOLA DI FORMAZIONE INTERREGIONALE PUGLIA MOLISE (aperta a tutti i settori d animazione) Alla Ministra Regionale OFS Puglia Al Consiglio Regionale OFS Puglia Al delegato Ofs-Gi.Fra. di Puglia Al Consiglio Regionale Gi.Fra. di Puglia Ai Presidenti e Consigli Locali Gifra di Puglia Ai Ministri

Dettagli

Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti

Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti Spett.le I.I.S.S. NICOLO PALMERI Distretto 8/46 Piazza Giovanni Sansone, 12 90018 TERMINI IMERESE (PA) Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti (dal 11 Dicembre al 16 Dicembre 2014) PROGRAMMA

Dettagli

Le frasi sono state mescolate

Le frasi sono state mescolate Roma o Venezia? 1 Questo percorso ti aiuterà a capire che cosa sia e come si costruisca un testo argomentativo Nella prossima pagina troverai un testo in cui ad ogni frase corrisponde un diverso colore.

Dettagli

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti!

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Il valore di essere soci il piacere di essere clienti 2014 Il valore di essere soci, il piacere Ecco il programma di essere clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Sarà un anno ricco di appuntamenti

Dettagli

Riconosce nella bellezza del mondo e della vita umana un dono gratuito di Dio Padre. Ascoltare alcuni brani del testo biblico.

Riconosce nella bellezza del mondo e della vita umana un dono gratuito di Dio Padre. Ascoltare alcuni brani del testo biblico. Classe prima L alunno riflette su Dio Creatore e Padre e sa collegare i contenuti principali del suo insegnamento alle tradizioni dell ambiente in cui vive. Riconosce nella bellezza del mondo e della vita

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO da/a Lisbona 1 giorno: LISBONA Arrivo individuale a Lisbona e in Hotel. 2 giorno: LISBONA / CASCAIS / SINTRA / LISBONA

Dettagli

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA:

PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: CROCIERA CAPODANNO 2015/ 2016 SUL RODANO IN PROVENZA ( FRANCIA ) DATA DI IMBARCO 28 DICEMBRE 2015 DATA DI SBARCO 1 GENNAIO 2016 PROGRAMMA E DESCRIZIONE DELLA CROCIERA: 28 DICEMBRE Lione (Francia) Arrivo

Dettagli

TOUR PARIGI e VERSAILLES

TOUR PARIGI e VERSAILLES TOUR PARIGI e VERSAILLES 1 giorno: Roma / Parigi 2 giorno: Parigi 3 giorno: Parigi 4 giorno: Versailles / Parigi 5 giorno: Parigi / Roma Dettagli volo di linea: Alitalia: FCO CDG Partenza 07:00 arrivo

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

Viaggio di istruzione Firenze e la Toscana

Viaggio di istruzione Firenze e la Toscana Ditta aggiudicataria Ausonia Viaggi Srl Palermo 5 giorni 4 notti.- mezza pensione. Viaggio di istruzione Firenze e la Toscana Hotel Le due Fontane tre stelle sup. Piazza della Santissima Annunziata n.

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

La Polonia di Wojtyla

La Polonia di Wojtyla La Polonia di Wojtyla VIAGGI DI GRUPPO IN BUS www.generbus.it SCOPRI I LUOGHI DI PAPA WOJTYLA Il 27 aprile 2014 Papa Giovanni Paolo II verrà proclamato santo. Wojtyla, il nuovo Papa chiamato di un paese

Dettagli

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE tour di gruppo in autopullman e crociera tra le isole greche 8 giorni/7 notti OFFERTA LAST MINUTE! IN PENSIONE COMPLETA, DA 820,00 PARTENZA da Milano Malpensa

Dettagli

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione

IL GIAPPONE DEI SAMURAI. 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione IL GIAPPONE DEI SAMURAI 11 Giorni / 9 Notti Viaggio in condivisione 1 giorno ITALIA - OSAKA Arrivo all aeroporto di Kansai di Osaka e trasferimento in shuttle bus per l albergo di Kyoto. Pranzo e cena

Dettagli

Individuali. Terra Santa - 8 giorni/7 notti. Experience Winter 2012

Individuali. Terra Santa - 8 giorni/7 notti. Experience Winter 2012 Individuali Experience Winter 2012 Intraprendere un pellegrinaggio è prima di tutto un esperienza. vi invita a viverla, quest anno, in semplicità e profondità dedicando tempo alla scoperta delle principali

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli