TOUR ARMENIA. Dal 29 settembre al 6 ottobre giorni/ 7 notti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TOUR ARMENIA. Dal 29 settembre al 6 ottobre giorni/ 7 notti"

Transcript

1 TOUR ARMENIA Dal 29 settembre al 6 ottobre giorni/ 7 notti Viaggio tra i più imponenti Monasteri fortificati, cattedrali senza tempo ed antichi siti archeologici situati in paesaggi straordinari tra montagne brulle, laghi e foreste. Poco lontano il Maestoso Monte Ararat che veglia sull intera nazione...

2 1 GIORNO: BOLOGNA / VIENNA / YEREVAN Incontro dei partecipanti al viaggio all'aeroporto G. Marconi di Bologna in tempo utile per il volo in partenza alle ore 19:50 per Vienna con arrivo alle ore 21:15, cambio aeromobile e partenza alle ore 22:20 per Yerevan. Cena a bordo. 2 GIORNO: YEREVAN escursione a Etchmiadzin e Zvartnotz Arrivo a Yerevan alle ore 03:35. Trasferimento in pullman privato in hotel e sistemazione nelle camere prenotate. Tempo per relax. Colazione. Con la guida visita panoramica della capitale armena definita la città rosa per il colore delle pietre: Piazza della Repubblica, l'università Statale, il Parlamento, il Palazzo Presidenziale, l Accademia delle Scienze, l Opera, il Museo Statale di Storia. Pranzo in ristorante. Partenza verso Etchmiadzin, "Il Vaticano Armeno", il luogo più sacro dell'armenia e sede Patriarcale del Catolikos, la maggiore autorità della Chiesa Armena. Visita della Cattedrale Patriarcale di Etchmiadzin costruita nel 303 da San Gregorio l Illuminatore e Re Trdat III al cui interno è custodita la Lancia Sacra, la leggenda vuole che questo sia un frammento dell Arca di Noè. Visita della Chiesa di Santa Hripsime costruita nel 618 dal Patriarca Komitas. Prima di rientrare a Yerevan, si visiteranno le rovine del grandioso tempio di Zvartnotz eretto nel VII sec. Visita del mercato artigianale di Yerevan chiamato "Vernissage". Rientro in albergo. Cena e pernottamento. 3 GIORNO: YEREVAN / ASHTARAK / SAGHMOSAVANK / HAMBERD / HARICHAVANK / GYUMRI Colazione. Partenza per la regione di Aragatsotn. Visita della città di Ashtarak e della chiesa di Karmravor, di seguito visita del complesso monastico di Saghmosavank. Partenza per Hamberd per la visita della fortezza medievale (2300 m) costruita sul pendio a sud del monte Aragats. La fortezza aveva in origine una funzione di difesa: la popolazione dei villaggi vicini trovava qui rifugio dagli attacchi dei nemici. Le aspre rupi la rendono inaccessibile su tre lati. Pranzo in ristorante locale. Visita del complesso monastico di Harichavank (XII-XIII sec.). Partenza per la regione di Shirak. Cena e pernottamento a Gyumri.

3 4 GIORNO: GYUMRI / ODZUN / SANAHIN / AKHTALA / HAGHPAT Prima colazione. Partenza per la regione di Lori. Giornata dedicata alle visite dei famosi monumenti della zona. Visita del villaggio di Odzun e della sua famosa basilica cupolata del VI sec. che attira l'attenzione per la particolarissima prospettiva che offre al visitatore che intende raggiungerlo. Vedono infatti sulla stessa linea d'orizzonte sia il monumento che la montagna sorge inevitabile il paragone tra i capolavori dell'uomo e quelli della natura. Arrivo ad Alaverdi. Visita del ponte Sanahin, una delle più significative costruzioni architettoniche dell'armenia medievale. Si trova nella città di Alaverdi regione di Lori, sopra il fiume Debed. Pranzo in ristorante locale. Visita al complesso monastico fortificato di Akhtala. Si va a visitare il monastero di Haghpat considerato patrimonio mondiale dell'unesco. Il monastero ha diverse parti dedicate al culto e molti bastioni come difesa e per molto tempo sono stati importanti centri spirituali e culturali dove vivevano e lavorano i più famosi artisti e politici armeni. Qui venivano scritti, copiati e decorati con miniature numerosi manoscritti. Sistemazione in hotel a Haghpat. Cena e pernottamento. 5 GIORNO: HAGHPAT / DILIJAN / GOSHAVANK E HAGHARTSIN / LAGO SEVAN / TSAKHKADZOR Colazione. Partenza per Dilijan, un famoso centro di villeggiatura estiva sugli altopiani circondato dalle catene montuose del Bazum e Pambak. Questa zona era il posto di villeggiatura dei re e della nobiltà armena, tutti i monumenti esistenti, archeologici ed architettonici testimoniano che Dilijan è stato uno dei primi insediamenti in Armenia. Visita al monastero Goshavank o Nor Getik Vank, sito nella vallata del Fiume Aghstev con le Chiese di San Astvatzatzin, la Chiesa di Grigor Lusavoritch e con la Biblioteca. Il monastero è stato fondato nel 1188 dal famoso clerico armeno e legislatore Mkhitar Gosh. Si prosegue per Haghartsin, complesso monastico situato in una splendida area circondata dal bosco. Visita del monastero di Haghartsin (X-XII sec.). Pranzo e partenza per il Lago Sevan situato a 1900 metri di altitudine. Sevan rappresenta sicuramente uno dei punti più belli e panoramici dell'armenia. Visita della penisola e del monastero Sevanavank (IX sec.) che con le sue due chiese, sorge sulla cima. Arrivo a Tsakhkadzor, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

4 6 GIORNO: TSAKHKADZOR / NORADUZ / SELIM / NORAVANK / KHOR VIRAP / YEREVAN Colazione. Partenza per il villaggio Noraduz, visita del famoso cimitero medievale (IX-XVII sec.) disseminato di Khachcar, le Croci della Pietra. Si prosegue per il passo Selim, visita del caravanserraglio costruito dal Principe Cesare Orbelyan (XIV sec.). Passaggio nella regione di Vayots Dzor, attraversando il canyon di 8 Km di lunghezza si raggiunge il monastero di Noravank. Pranzo e visita del meraviglioso complesso monastico di Novarank con le sue chiese di Astvatsatsin e di San Karapet costruiti in spettacolare posizione sulla cima di un precipizio dove tutti i capolavori scultorei, architettonici e ornamentali furono realizzati dai maggiori maestri Siranness e Momik. Partenza verso sud. Visita del villaggio Areni sosta per un assaggio presso una cantina locale. Nella regione di Ararat visita al monastero di Khor Virap, famoso luogo di pellegrinaggi dove sorge la cella sotterranea del Santo Gregorio Illuminatore imprigionato dal re Tiridate per ben 13 anni e liberatosi per convertire l'armenia al Cristianesimo nell'anno 301. Dal monastero arroccato sul colle si gode una splendida vista del biblico Monte Ararat. Rientro a Yerevan. Cena e pernottamento. 7 GIORNO: YEREVAN escursione a Matenadaran, Tstitsernacaberd, Garni e Geghard Prima colazione. Visita della fortezza di Erebuni, l'odierna Yerevan, costruita da Re Argishti nel 782 a.c. ed era il centro amministrativo e militare del Regno Ararateo. Escursione nel territorio della fortezza e visita del suo museo. Visita dell'istituto e museo di Matenadaran, dove si conservano migliaia di manoscritti e miniature medioevali. Visita del monumento dei Martiri del Genocidio situato sulla collina di Tsitsenacaberd, la "Fortezza delle Rondini". Pranzo in un locale tipico. Partenza per la regione di Kotayk. Visita del sito e del tempio pagano di Garni, (I sec.) coi bastioni e altri monumenti vicini. Proseguimento per lo splendido monastero di Geghard metà costruita e metà scavata nella roccia. Il monastero è ubicato in un profondo canyon molto spettacolare. In base ai documenti storici la montagna è stata scavata per il monastero durante il IV sec. Più tardi, nel XII secolo, si è intagliata una nuova sala fino al XIII, quando è stata eretta la chiesa di Astvatsatsin. Rientro a Yerevan. Cena e pernottamento in albergo.

5 8 GIORNO: YEREVAN / VIENNA / BOLOGNA Alla mattina presto trasferimento in pullman privato in tempo utile per il volo in partenza alle ore 04:25 per Vienna con arrivo alle 06:10; cambio aeromobile e partenza alle ore 08:50 per Bologna con arrivo alle ore 10:00. Fine dei servizi. QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (gruppo minimo di 12 partecipanti) Supplemento camera singola 220 LA QUOTA COMPRENDE: volo della compagnia aerea Austrian Airlines sistemazione in hotels 4* in camera doppia con servizi privati (categoria locale) trattamento di pensione completa pullman privato con autista 1 bottiglia di acqua minerale al giorno nel bus per ogni passeggero escursioni e visite come da programma ingressi come da programma guida locale parlante lingua italiana responsabile dell'agenzia Shine dall'italia assicurazione medica Europ Assistance fino ad un max di di spese mediche LA QUOTA NON COMPRENDE: tasse aeroportuali soggette a riconferma 195 bevande alcoliche mance da versare in loco extra personali pullman per aeroporto di Bologna assicurazione facoltativa annullamento viaggio 55/65 (da sottoscrivere all'iscrizione) tutto quanto non incluso ne La quota comprende DOCUMENTI NECESSARI PER L'INGRESSO IN ARMENIA: PASSAPORTO CON 6 MESI DI VALIDITA' RESIDUA ORGANIZZAZIONE TECNICA: ISCRIZIONI ENTRO IL 5 GIUGNO 2017 ACCONTO DA VERSARE EURO 350 E COPIA DEL PASSAPORTO SHINE Agenzia Viaggi - Via Serpieri 28 Rimini tel fax Autorizzazione della Provincia di Rimini n. 95 del 15/11/ Garanzia Assicurativa: Shine Viaggi è coperta dalla polizza n con la compagnia assicurativa Europ Assistance per la responsabilità civile in conformità al Decreto Legislativo 206 del 06/09/05.

GRUPPI ARCHEOLOGICI d ITALIA DIREZIONE NAZIONALE

GRUPPI ARCHEOLOGICI d ITALIA DIREZIONE NAZIONALE VIAGGIO DI STUDIO IN ARMENIA CULLA DEL CRISTIANESIMO Durata: 23/31 luglio 2013 9 giorni - 7 pernottamenti in hotel**** e *** Organizzazione tecnica Apatam S.r.l. sede legale via Bonconte da Montefeltro

Dettagli

MERAVIGLIOSA ARMENIA. Tour di 9 giorni. Giorno 1: Italia - Yerevan. Ritrovo in aeroporto e partenza per Yerevan. Pernottamento a bordo.

MERAVIGLIOSA ARMENIA. Tour di 9 giorni. Giorno 1: Italia - Yerevan. Ritrovo in aeroporto e partenza per Yerevan. Pernottamento a bordo. MERAVIGLIOSA ARMENIA Tour di 9 giorni Giorno 1: Italia - Yerevan Ritrovo in aeroporto e partenza per Yerevan. Pernottamento a bordo. Giorno 2: Yerevan (City Tour) Arrivo a Yerevan di primo mattino, trasferimento

Dettagli

TOUR DAL 28 AGOSTO AL 05 SETTEMBRE 2008

TOUR DAL 28 AGOSTO AL 05 SETTEMBRE 2008 TOUR DAL 28 AGOSTO AL 05 SETTEMBRE 2008 Giovedì 28/08/08 Partenza da Milano alla sera e arrivo a Yerevan il mattino presto.hotel Ani. Venerdì 29/08/08 La prima tappa della giornata prevede la visita del

Dettagli

VIAGGIO DI STUDIO RESTAURO DI COMPLESSI ARCHITETTONICI CRISTIANI IN ARMENIA PER GLI ISCRITTI ALL OAPPC DI VARESE

VIAGGIO DI STUDIO RESTAURO DI COMPLESSI ARCHITETTONICI CRISTIANI IN ARMENIA PER GLI ISCRITTI ALL OAPPC DI VARESE VIAGGIO DI STUDIO RESTAURO DI COMPLESSI ARCHITETTONICI CRISTIANI IN ARMENIA PER GLI ISCRITTI ALL OAPPC DI VARESE Monastero di Vorotnavank, VII-XIII sec. prima del restauro Monastero di Vorotnavank, VII-XIII

Dettagli

Armenia e Artsakh (Nagorno-Karabakh)

Armenia e Artsakh (Nagorno-Karabakh) Armenia e Artsakh (Nagorno-Karabakh) Viaggio tra monasteri, montagne selvagge e impenetrabili foreste DAL 15 al 26 SETTEMBRE 2017 15/09/17 - Venerdì: TORINO/MILANO/YEREVAN Ritrovo presso luogo da definire

Dettagli

ARMENIA DAL 23 GIUGNO AL 1 LUGLIO 2017 VOLO DA BOLOGNA

ARMENIA DAL 23 GIUGNO AL 1 LUGLIO 2017 VOLO DA BOLOGNA ARMENIA DAL 23 GIUGNO AL 1 LUGLIO 2017 VOLO DA BOLOGNA Regno di pietre urlanti. (Mandelshtam poeta russo) Un viaggio di gruppo con nostro accompagnatore dall Italia alla scoperta dell Armenia : terra biblica

Dettagli

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA 2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA HOTEL 4* STELLE PROGRAMMA 8 GIORNI / 7 NOTTI PENSIONE COMPLETA E VISITE INCLUSE Le tariffe

Dettagli

Armenia e Nagorno Karabakh 27 agosto-4 settembre 2013

Armenia e Nagorno Karabakh 27 agosto-4 settembre 2013 Armenia e Nagorno Karabakh 27 agosto-4 settembre 2013 Un viaggio tra l Armenia, ex repubblica sovietica e il Nagorno Karabakh cristiano, resosi indipendente nel 1992 dall Azerbaigian. Due paesi in cui

Dettagli

Tour dell Armenia per Pasqua Informazioni e prenotazioni:

Tour dell Armenia per Pasqua Informazioni e prenotazioni: Tour dell Armenia per Pasqua 2016 www.orientamenti.it Informazioni e prenotazioni: Orientamenti Viaggi Tel. +39-039.921.07.14 e-mail:orientamenti@orientamenti.it Oppure nella vostra agenzia viaggi di fiducia.

Dettagli

PROGRAMMA DEL VIAGGIO (con Austrian e Lufthansa)

PROGRAMMA DEL VIAGGIO (con Austrian e Lufthansa) ARMENIA GEORGIA ANNO 2012 ALLA SCOPERTA DELLE ANTICHE CIVILTA CRISTIANE DEL CAUCASO 14 GIORNI 13 NOTTI VOLI DI LINEA CON AUSTRIAN AIRLINES VIA VIENNA PER JEREVAN ALL ANDATA E VOLI DI LINEA DELLA LUFTHANSA

Dettagli

Portami Una Candela dall'armenia

Portami Una Candela dall'armenia Portami Una Candela dall'armenia Programma itinerante Primo giorno, 12 Luglio 2013, Venerdì ROMA - YEREVAN Partenza da Roma per Yerevan alle 22:20, con il volo dell'alitalia. Arrivo a Yerevan alle 04:15

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu Viaggio in Giordania 2014

Dettagli

Armenia Sui sentieri della spiritualità

Armenia Sui sentieri della spiritualità Armenia Sui sentieri della spiritualità Programma 2017 Ancora vi dico, che in questa Grande Ermenia è l Arca di Noè, in su una grande montagna negli confini di mezzodì inverso lo levante, presso al reame

Dettagli

In Armenia, itinerario spirituale Alla scoperta della Chiesa sorella Alla scoperta di una grande civiltà, ponte tra Oriente e Occidente

In Armenia, itinerario spirituale Alla scoperta della Chiesa sorella Alla scoperta di una grande civiltà, ponte tra Oriente e Occidente In Armenia, itinerario spirituale Alla scoperta della Chiesa sorella Alla scoperta di una grande civiltà, ponte tra Oriente e Occidente "Non è facile lasciare l'armenia, non tornarvi più è ancora più difficile"

Dettagli

PROGRAMMA DEL VIAGGIO (opzione con Austrian)

PROGRAMMA DEL VIAGGIO (opzione con Austrian) ARMENIA E ARMENIA STORICA IN ANATOLIA Anno 2012 VIAGGIO CULTURALE ALLA SCOPERTA DELLE ORIGINI ARMENE E DEL CRISTIANESIMO NELL ORIENTE 14 GIORNI 13 NOTTI VOLI DI LINEA CON AUSTRIAN AIRLINES ITALIA-JEREVAN

Dettagli

ARMENIA Culla della Civiltà Cristiana Dal 23 al 30 settembre 2015

ARMENIA Culla della Civiltà Cristiana Dal 23 al 30 settembre 2015 1 ARMENIA Culla della Civiltà Cristiana Dal 23 al 30 settembre 2015 Affascinante per la sua storia antichissima, testimoniata dai bei monumenti e situato all incrocio delle grandi vie storiche, protagonista

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

ARMENIA OASI CRISTIANA e di PIU

ARMENIA OASI CRISTIANA e di PIU ARMENIA OASI CRISTIANA e di PIU 9 giorni/7 notti 28 Ottobre 05 Novembre 2014 AZ 556 Y 28OCT FCOEVN 22H.15-5H.10 arrivo ad Yerevan 29/OCT AZ 557 Y 5NOV EVNFCO 06H.00 partenza da Yeravan arrivo a Fco 7H:25

Dettagli

PROGRAMMA DEL VIAGGIO

PROGRAMMA DEL VIAGGIO ARMENIA GEORGIA ALLA SCOPERTA DELLE ANTICHE CIVILTA CRISTIANE DEL CAUCASO VIAGGIO CULTURALE 27 giugno-10 luglio, 2012 14 GIORNI 13 NOTTI VIAGGIO CULTURALE IN ARMENIA E IN GEORGIA, VOLI DI LINE CON CZECH

Dettagli

Trekking Armenia Sulle tracce dell Arca di Noè

Trekking Armenia Sulle tracce dell Arca di Noè Trekking Armenia Sulle tracce dell Arca di Noè 18 26 luglio 2017 Al confine impercettibile tra Europa e Asia, i paesi del Caucaso dividono il Mar Caspio dal Mar Nero. Tra questi, l Armenia appartiene geograficamente

Dettagli

Armenia Oriente cristiano

Armenia Oriente cristiano Armenia Oriente cristiano L Armenia, la più piccola delle quindici repubbliche che formavano l impero sovietico, è situata nel Caucaso, per millenni trafficato crocevia fra Oriente e Occidente, punto strategico

Dettagli

Tour di 11 giorni dal 22 settembre al 2 ottobre 2016

Tour di 11 giorni dal 22 settembre al 2 ottobre 2016 ARMENIA, prima cristiana nazione e GEORGIA, alla ricerca del Vello d Oro Tour di 11 giorni dal 22 settembre al 2 ottobre 2016 1 Giorno / giovedi 22 settembre: VENEZIA YEREVAN Ritrovo dei partecipanti in

Dettagli

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal 26-08-2018 al 02-09-2018 Un viaggio alla scoperta delle Terre dell'ambra con programma SPECIAL INCLUSIVE. Le tre piccole repubbliche del Mar Baltico:

Dettagli

Armenia Oriente cristiano

Armenia Oriente cristiano Armenia Oriente cristiano L Armenia, la più piccola delle quindici repubbliche che formavano l impero sovietico, è situata nel Caucaso, per millenni trafficato crocevia fra Oriente e Occidente, punto strategico

Dettagli

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi mystra DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno domenica - giovedi Kalambaka mar Ionio Delfi mar Egeo Olympia Micene Mystra Kalamata Epidauro Nauplia Gythio Atene MYKONOS SANTORINI 1

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA Tour del PORTOGALLO 1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live alle fermate di partenza e trasferimento all aeroporto di Bologna, in tempo

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 14 giorni/ 12 notti i monasteri dell Armenia Garmi e il tempio Pagano Antichi monasteri fortificati della Georgia Lo Svaneti con le sue case torri In questo

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

Week end a Gerusalemme

Week end a Gerusalemme Week end a Gerusalemme Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 6 10 dicembre 2017 Programma di viaggio: 1 giorno: Volo di linea in classe economica partenza il 06/12 da Malpensa alle ore 1130

Dettagli

Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda

Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda PAESAGGI IRLANDESI 2017 Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda non riesca più a dimenticarla. Chi l'ha visitata sa che è vero! L'Irlanda è una terra di paesaggi mozzafiato, dove il verde e tutte

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 12 giorni / 11 notti Paesaggi incontaminati, villaggi rurali e l'architettura della grandi città. Le aspre montagne del Caucaso I monasteri e le chiese di

Dettagli

Armenia. Un viaggio tra spiritualità e cultura alla scoperta di un grande civiltà ponte tra Oriente e Occidente

Armenia. Un viaggio tra spiritualità e cultura alla scoperta di un grande civiltà ponte tra Oriente e Occidente Armenia Sulle orme dei martiri e dei monaci Un viaggio tra spiritualità e cultura alla scoperta di un grande civiltà ponte tra Oriente e Occidente L Armenia è stato il primo regno ad adottare il cristianesimo

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA BUDAPEST - GÖDOLLÖ DOMONYVOLGY ANSA DEL DANUBIO VISEGRAD SZENTENDRE - SOPRON KESZTHELY HEVIZ Dal 22 al 28 Aprile 2018

Dettagli

GRAN TOUR DELL ARMENIA Dal 6 al 13 Ottobre 2012 Gruppo minimo n. 35 persone Gruppo massimo n. 48 persone

GRAN TOUR DELL ARMENIA Dal 6 al 13 Ottobre 2012 Gruppo minimo n. 35 persone Gruppo massimo n. 48 persone Sede e Direzione: 36030 Fara Vicentino (VI) Via Perlena 78 Tel 0445 800800 Fax 0445 800888 e-mail: info@bancasangiorgio.it GRAN TOUR DELL ARMENIA Dal 6 al 13 Ottobre 2012 Gruppo minimo n. 35 persone Gruppo

Dettagli

Offerta ARMENIA. festività 2015 Un capodanno alternativo. Viaggio privato 6 Notti/7 giorni

Offerta ARMENIA. festività 2015 Un capodanno alternativo. Viaggio privato 6 Notti/7 giorni Offerta ARMENIA festività 2015 Un capodanno alternativo Viaggio privato 6 Notti/7 giorni Giorno 1/28.12 Italia/Yerevan. Arrivo all aeroporto internazionale Zvartnots di Yerevan. Accoglienza e trasferimento

Dettagli

ALTROVIAGGIARE con il non profit

ALTROVIAGGIARE con il non profit ALTROVIAGGIARE con il non profit Con ALTROVIAGGIARE abbracciamo il mondo con una rete di relazioni e solidarietà da Turista Consumistico a Viaggiatore Responsabile. PROPOSTA RISERVATA ai SOCI CTA o ACLI

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

ARMENIA IRAN giorni 13 notti

ARMENIA IRAN giorni 13 notti ARMENIA IRAN 2012 14 giorni 13 notti VIAGGIO CULTURALE IN ARMENIA E IN IRAN, VOLI DI LINEA A/R CON AUSTRIAN AIRLINES DA VENEZIA VIA VIENNA, SISITEMAZIONE IN CAMERA DOPPIE, PENSIONE COMPLETA COMPRESO COLAZIONE

Dettagli

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA OFFERTA VALIDA DAL 7 AL 10 DICEMBRE (4 GIORNI/3 NOTTI - DA ROMA ) QUOTA A PERSONA: 480,00 EURO PARTENZA DA ROMA FIUMICINO SERVIZI INCLUSI: Voli DI LINEA da/per l Italia in

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene

Grecia classica e Meteore da Atene Grecia classica e Meteore da Atene Itinerario consigliato sia in Gruppo, che individuale Dal 04-10-2014 al 11-10-2014 Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi

Dettagli

ARMENIA Nel paese delle croci di pietra Chiese, monasteri e tradizioni dell antico paese cristiano 5 giorni

ARMENIA Nel paese delle croci di pietra Chiese, monasteri e tradizioni dell antico paese cristiano 5 giorni ARMENIA Nel paese delle croci di pietra Chiese, monasteri e tradizioni dell antico paese cristiano 5 giorni L Armenia, terra spesso dimenticata, vanta un passato ben più ricco e complesso di quanto lasci

Dettagli

ARMENIA. Armenia 12 GIORNI/11 NOTTI. In collaborazione con Karedaran Viaggi FINALITA DEL VIAGGIO:

ARMENIA. Armenia 12 GIORNI/11 NOTTI. In collaborazione con Karedaran Viaggi FINALITA DEL VIAGGIO: Armenia In collaborazione con Karedaran Viaggi ARMENIA 12 GIORNI/11 NOTTI FINALITA DEL VIAGGIO: Seguendo il cammino del turismo responsabile, i nostri viaggi di conoscenza e solidarietà in Armenia propongono

Dettagli

ARMENIA gioiello del Caucaso, lungo l antica via della seta

ARMENIA gioiello del Caucaso, lungo l antica via della seta ARMENIA gioiello del Caucaso, lungo l antica via della seta L Armenia, terra spesso dimenticata, vanta un passato ben più ricco e complesso di quanto lasci supporre la sua modesta estensione. Il popolo

Dettagli

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017 PASQUA A BUDAPEST Hotel Arena 4* o similare 269.00 Hotel Atlantic 3* o similare 219.00 DAL 15 AL 18 APRILE 2017 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in

Dettagli

MAGICA RUSSIA. Dal al

MAGICA RUSSIA. Dal al MAGICA RUSSIA Dal 25-08-2017 al 01-09-2017 Partenza dalla tua città "Mosca dalle mille cupole dorate e Sanpietroburgo, la città sull'acqua dai cento ponti" PARTENZE DISPONIBILI 25-08-2017 1 GIORNO - VEN

Dettagli

TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA

TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA TOUR ACCOMPAGNATO DA MARIO Dal 17-10-2015 al 24-10-2015 Una vacanza in Turchia è qualcosa di unico che bisogna assolutamente provare. La calda ospitalità della sua gente, l'affascinante

Dettagli

NELLA LEGGENDARIA TERRA DI MEZZO

NELLA LEGGENDARIA TERRA DI MEZZO NELLA LEGGENDARIA TERRA DI MEZZO ARMENIA 1-9 novembre 2014 Si rimane stupefatti dalla bellezza di questa terra sognante, un antico tesoro nascosto capace di regalare emozioni profondissime. Lasciatevi

Dettagli

BUDAPEST Gio Dom

BUDAPEST Gio Dom BUDAPEST Gio 08.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Budapest Categoria: Tour e viaggi a tema Informazioni aggiuntive: BUDAPEST 1 giorno: ITALIA-BUDAPEST Partenza dalla località prescelta alla volta dell Ungheria.

Dettagli

ARMENIA: Chiesa Sorella

ARMENIA: Chiesa Sorella COMMISSARIO UMBRO Viaggi e pellegrinaggi nel Caucaso ARMENIA: Chiesa Sorella Antichi monasteri, misteriosi siti archeologici, ancestrali villaggi sparsi tra montagne maestose che collegano Europa e Asia

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

CATEGORIA STANDARD A LISBONA

CATEGORIA STANDARD A LISBONA Gran Tour del Portogallo - Aprile / Ottobre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Aprile - Ottobre 2017 Destinazione: Portogallo Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle - 5

Dettagli

Tour con pausa relax ARMENIA. Viaggio privato 7 Notti/8 giorni

Tour con pausa relax ARMENIA. Viaggio privato 7 Notti/8 giorni Tour con pausa relax ARMENIA Viaggio privato 7 Notti/8 giorni Vi proponiamo un viaggio in parte itinerante attraverso questo splendido paese ai confini tra occidente ed oriente, lasciandovi però una pausa

Dettagli

Viaggio in Armenia e Georgia

Viaggio in Armenia e Georgia Viaggio in Armenia e Georgia Giugno 2011! # $ $ % & # ' (& ) *+ $$!, ' -. ) ) Accompagnatore dall Italia: Fabrizio Crusco Guida turistica in Armenia e Georgia: Armen Tahmassian Programma 01 giugno: partenza

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO In collaborazione con Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 1 GIORNO 08 DICEMBRE 2016: BRESCIA / BERGAMO / BUDAPEST Partenza in bus privato da Brescia per l aeroporto di Milano Bergamo.

Dettagli

Itinerario Giornaliero

Itinerario Giornaliero Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi scorci in tutte le stagioni: templi antichi riflessi nel blu del mare, suggestivi siti archeologici, monasteri, chiese,

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

ARMENIA, il regno delle pietre urlanti.

ARMENIA, il regno delle pietre urlanti. n IN CAMMINO SULLE (ALTE) VIE DELLO SPIRITO ews Speciale I VIAGGI DI ODISSEO ARMENIA, il regno delle pietre urlanti. con estensione in GEORGIA (VARDZIA) Premessa (impressioni sui viaggi del 2014) Il nostro

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY

PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY PORTOGALLO: TOUR DISCOVERY PARTENZE GARANTITE MARZO: 24-31 / APRILE: 21 / MAGGIO: 19 / GIUGNO: 2-9 - 23-30 LUGLIO: 7-14 - 21-28 / AGOSTO: 4-11 - 18 25 / SETTEMBRE: 1-8 - 15-22 / OTTOBRE: 6-13 - 20 27 MINIMO

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Irlanda Classica Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Programma di Massima del Tour 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Partenza

Dettagli

Viaggiando le Americhe

Viaggiando le Americhe GUATEMALA ARCHEOLOGICO GUATEMALA E HONDURAS Località Città del Guatemala, Antigua, Atitlán, Copan, Livingston, Tikal Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO DAGLI AZTECHI AI MAYA MESSICO Località Città del Messico, Villahermosa, Palenque, Campeche, Merida, Chichen Itza, Riviare Maya, Cancun Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid

NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 22, 29 luglio: 1, 8, 15, 22, 29 maggio: 27* agosto: 5, 12, 19, 26 giugno: 17, 24 settembre: 2, 9, 16, 23 *tour inverso: Madrid Santiago

Dettagli

TOUR GIORDANIA E GERUSALEMME Partenza garantita in lingua Italiana con minimo 2 partecipanti 8 giorni/7 notti Mezza pensione Partenza ogni Martedì

TOUR GIORDANIA E GERUSALEMME Partenza garantita in lingua Italiana con minimo 2 partecipanti 8 giorni/7 notti Mezza pensione Partenza ogni Martedì TOUR GIORDANIA E GERUSALEMME Partenza garantita in lingua Italiana con minimo 2 partecipanti 8 giorni/7 notti Mezza pensione Partenza ogni Martedì Gerusalemme ITINERARIO CON RIENTRO IN ITALIA DA TEL AVIV

Dettagli

grecia turchia armenia

grecia turchia armenia 156 grecia turchia armenia È indubbio che la Grecia sia parte del patrimonio genetico di tutti gli europei, era ed è rimasta un luogo unico al mondo culla della civiltà. Particolarissimo è l itinerario

Dettagli

... 96, Nalbandian str., Yerevan, Tel , , Fax :

... 96, Nalbandian str., Yerevan, Tel , , Fax : Programma turistico Date Destinazione Durata/Ore il 2 Aprile Arrivo a Yerevan, trasferimento dall'aeroporto, sistemazione nell'hotel, 0.5 Di sera - gita breve a Yerevan 2-3 il 3 Aprile Escursione a Garni

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

ARMENIA. Tra arte e natura nel paese delle croci di pietra Chiese, monasteri e paesaggi dell antico paese cristiano. 9 giorni - in hotel

ARMENIA. Tra arte e natura nel paese delle croci di pietra Chiese, monasteri e paesaggi dell antico paese cristiano. 9 giorni - in hotel ARMENIA Tra arte e natura nel paese delle croci di pietra Chiese, monasteri e paesaggi dell antico paese cristiano. 9 giorni - in hotel L Armenia, terra spesso dimenticata, vanta un passato ben più ricco

Dettagli

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013 DIOCESI DI BERGAMO PELLEGRINAGGIO DEI SACERDOTI 8-12 aprile 2013 BULGARIA Un cammino di Chiesa tra ieri e oggi Luoghi del Ministero di Angelo Giuseppe Roncalli Spiritualità e testimonianze di cristianesimo

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

FATIMA. 3 giorni (2 notti) - Venerdì/Domenica

FATIMA. 3 giorni (2 notti) - Venerdì/Domenica 1917-2017 Ritrovo in aeroporto e partenza per Lisbona. Arrivo e incontro con la guida per la visita della Cattedrale e della chiesa di Sant Antonio. Pranzo in ristorante. Giro panoramico dalla piazza del

Dettagli

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 5 GIORNI / 4 NOTTI da LISBONA VOLO ESCLUSO con Capodanno a LISBONA dal 29 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018 VENERDI 29 dicembre 2017 LISBONA

Dettagli

07/10/2013 FES/MEKNES/VOLUBILIS/FES (Km 160) Prima colazione in albergo. Partenza per la visita della Versaille Marocchina : Meknes,

07/10/2013 FES/MEKNES/VOLUBILIS/FES (Km 160) Prima colazione in albergo. Partenza per la visita della Versaille Marocchina : Meknes, Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova I MISTERI DEL MAROCCO Volo Royal Air Maroc 05/10/2013 Malpensa- -> Casablanca 13.25-14.35 12/10/2013 MarraKech -> Casablanca 08.50-09.35

Dettagli

Sibiu Brasov - Bucarest

Sibiu Brasov - Bucarest ROMANIA PARTENZA GARANTITA 5 giorni / 4 notti 06.12.2017 10.06.2017 Sibiu Brasov - Bucarest 1 giorno: Italia - BUCAREST Arrivo all aeroporto di Bucarest ed incontro con la guida che accompagnerà il gruppo

Dettagli

Vilnius - Riga - Tallinn

Vilnius - Riga - Tallinn 1 Le Tre Capitali 6 giorni / 5 notti Vilnius - Riga - Tallinn 1 giorno Vilnius Arrivo a Vilnius. Trasferimento in albergo e sistemazione. 2 giorno Vilnius Trakai - Vilnius (ca. 50 km) include i luoghi

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 agosto: 6,13,20,27 giugno: 18, 25 settembre: 3,10,17 luglio: 2,9,16,23,30 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BILBAO (Cena) Arrivo in hotel.

Dettagli

VARSAVIA KAZIMIERZ DOLNY ZAMOSC ZALIPIE CRACOVIA WIELICZKA AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA

VARSAVIA KAZIMIERZ DOLNY ZAMOSC ZALIPIE CRACOVIA WIELICZKA AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA POLONIA Estate 2018 PARTENZE GARANTITE da VARSAVIA 7 giorni / 6 notti VARSAVIA KAZIMIERZ DOLNY ZAMOSC ZALIPIE CRACOVIA WIELICZKA AUSCHWITZ - CZESTOCHOWA Scopri la Polonia la cultura ricca, il cibo gustoso,

Dettagli

Fine Anno a Montecatini Terme

Fine Anno a Montecatini Terme Fine Anno a Montecatini Terme 1 giorno 30 Dicembre Pistoia : Arrivo a Montecatini Terme sistemazione in Hotel nelle camere riservate. Pranzo. Pomeriggio escursione guidata a Pistoia Capitale della cultura

Dettagli

Scritto da Administrator Lunedì 05 Dicembre :47 - Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Gennaio :19

Scritto da Administrator Lunedì 05 Dicembre :47 - Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Gennaio :19 VIAGGIO NEL LANGUEDOC-ROUSSILLON 20 27 Giugno 2017 Un viaggio proposto in una terra ricca di storia plurimillenaria, tra leggende ed eventi epocali, scopriamo, attraversando splendidi paesaggi disegnati

Dettagli

ESPERIENZA VIETNAMITA

ESPERIENZA VIETNAMITA ESPERIENZA VIETNAMITA Partenze da Ottobre a Marzo tutti i giovedì 11 giorni / 8 notti 01 giorno: Italia - Hanoi Partenza con volo di linea dall Italia per Hanoi. Pernottamento a bordo. 02 giorno: Hanoi

Dettagli