Sperimentare la velocità di trasmissione dei dati ad elevate prestazioni

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sperimentare la velocità di trasmissione dei dati ad elevate prestazioni"

Transcript

1 SYNOLOGY SYN-DS2413+ Panoramica Robusto, scalabile e con l affidabilità di un server ottimizzato Synology DiskStation DS2413+ è un server NAS a prestazioni elevate scalabile fino a 24 unità per gli utenti enterprise, studiata specificatamente per le imprese che richiedono un canale efficiente per centralizzare la protezione dei dati, semplificare la gestione dei dati e scalare rapidamente la capacità di archiviazione con ridotto impiego di gestione e impostazione. 201,03 MB/sec in lettura, 196,87 MB/sec in scrittura Scala fino a 24 unità con Synology DX1211 Tecnologia di raffreddamento passivo CPU e Ridondanza ventola di sistema 2 LAN con supporto Failover e Link Aggregation Supporto Windows ADS e ACL Conforme con VMware, Citrix, Hyper-V In esecuzione su Synology DiskStation Manager (DSM) Sperimentare la velocità di trasmissione dei dati ad elevate prestazioni Abilitando Link Aggregation, Synology DS2413+ offre 201,03 MB/sec medi di velocità di lettura con configurazione RAID 5 in ambiente Windows e 196,87 MB/sec di scrittura 1. Synology DS2413+ offre le prestazioni elevate per le applicazioni che utilizzano i dati in modo intensivo come richiesto per un sistema di archiviazione, offre inoltre la possibilità di scalare la capacità di archiviazione. Affidabilità elevata per applicazioni aziendali fondamentali Le aziende hanno necessità di basi forti per affrontare attività mirate e fondamentali. Synology DS2413+ offre una elevata disponibilità dei dati per garantire l'accesso quando necessario. 2 LAN con supporto failover e dischi rigidi possono essere sostituiti a caldo (hot-swap) per assicurare tempi di operatività continui in caso di sostituzione o improvviso errore della LAN.

2 La CPU è il cuore di qualsiasi sistema, e DS2413+ integra una struttura di raffreddamento passivo per evitare la dipendenza dalla ventola di raffreddamento dedicata del processo, e mitigare qualsiasi punto di vulnerabilità critico. Quando il sistema rileva il malfunzionamento della ventola, il meccanismo di ridondanza integrato aziona la ventola(e) funzionale per garantire la corretta ventilazione del sistema e supportare il funzionamento continuo fino alla sostituzione della ventola. Pertanto vengono ridotti danni potenziali al sistema mentre ne viene massimizzata la disponibilità. Scalabilità robusta e conveniente fino a 96TB Quando la capacità di archiviazione di Synology DS2413+ sta per raggiungere il limite, essa è facilmente espandibile grazie a Synology DX1211. Synology DS2413+ si connette in completa sicurezza con Synology DX1211 tramite un cavo di connessione studiato appositamente che trasporta i segnali SATA per assicurare la massima velocità di trasferimento dei dati. Synology DX1211 può espandere direttamente l'archiviazione esistente sulla Synology DS2413+ fino a una capacità massima di 96TB 2. iscsi e virtualizzazione pronte Con il supporto iscsi in DSM, Synology DS2413+ fornisce una soluzione di archiviazione per i server di virtualizzazione, come VMware, Hyper-V e Citrix. È l'alternativa ideale alla soluzione SAN per l'impresa. Economica e remunerativa, iscsi permette agli utenti di piccole e medie imprese di consolidare l'archiviazione in array di archiviazione dei centri di dati fornendo host con l'illusione di dischi collegati a livello locale. Adatto all'ambiente aziendale L'integrazione ADS Windows e LDAP permette alla Synology DS2413+ di adattarsi facilmente e velocemente in un ambiente di rete aziendale esistente senza necessità di ricreare account utente sulla Synology DS La funzione Sede utente riduce gli sforzi dell'amministratore per l'assegnazione di una cartella condivisa privata per grandi numeri di utenti. Il supporto Windows ACL su DS2413+ fornisce un controllo a grana fine e impostazioni efficienti dei privilegi, permettendo agli staff informatici di impostare privilegi nei file e nelle cartelle su DS2413+ tramite l'ormai familiare interfaccia utente di Windows. I privilegi impostati in Windows ACL verranno applicati a tutti gli inserimenti di accesso, incluso AFP, FTP, File Station, NFS e WebDAV. Il privilegio sicuro offre allo staff informatico tranquillità d'animo, senza preoccuparsi delle falle.

3 Applicazioni per aziende a funzionalità completa Synology DiskStation DS2413+ lavora sul rinnovato sistema operativo multitasking, Synology DiskStation Manager (DSM). Grazie all'offerta di un elenco completo di applicazioni aziendali, DS2413+ può essere personalizzato per eseguire più applicazioni per soddisfare i requisiti dell'ambiente aziendale. Il DS2413+ sostituisce diversi elementi hardware di rete tradizionali con funzioni progettate in modo particolare per i gruppi di lavoro e gli uffici, ad esempio antivirus, sorveglianza video, webmail, servizi di directory VPN e LDAP. Le applicazioni vengono gestite in Centro pacchetti, un portale di applicazioni che ospita le applicazioni in pacchetti pronti all'uso in modo da garantire un'elevata integrazione software così come l'installazione con un clic per eliminare le congetture durante l'installazione. Utilizzando Web Station con supporto per i contenuti web PHP/MySQL su DS2413+ possono essere installate anche applicazioni web PHP approvate di terze parti per la gestione dei contenuti, la gestione delle relazioni con i clienti e sistemi e-commerce. Design per efficienza energetica Le Synology DS2413+ sono studiate e sviluppate con particolare attenzione riguardo l'efficienza energetica. Paragonata ai server di archiviazione equivalenti, la DS2413+ ha consumi elettrici relativamente bassi. Il supporto di Wake on LAN/WAN, accensione/spegnimento programmato e sospensione del disco rigido possono ridurre ulteriormente il consumo energetico e i costi operativi. La sospensione HDD può essere configurata per entrare automaticamente in funzione se il sistema è stato inattivo per un determinato periodo di tempo. In tal modo è possibile risparmiare energia e aumentare la durata di vita del disco rigido. Tutti i prodotti Synology sono prodotti con elementi a normative RoHS e sono contenuti in materiali d'imballaggio riciclabili. Synology, in quanto entità globale, riconosce la sua responsabilità nella ricerca continua della riduzione dell'impatto ambientale per ogni suo prodotto.

4 1. Con Link Aggregation attivato. Le cifre delle prestazioni possono variare in ambienti differenti. 2. DS2413+ supporta fino ad un Synology DX1211, acquistato separatamente. Specifiche Hardware Cartella remota Frequenza CPU : Dual Core 2.13 GHz Virgola mobile Memoria : DDR3 2 GB (Expandable up to 4 GB) HDD/SSD interno : 3.5" or 2.5" SATA(II) X 12 (disco rigido non incluso) Soluzioni di backup Backup di rete Backup locale Backup desktop (Window: Synology Data Replicator 3, Mac: applicazione per il Capacità interna massima : 48 TB (4 TB HDD X 12) (la capacità può variare backup Apple Time Machine) secondo il tipo di RAID) (Vedere tutti i HDD supportati) HDD hot swap Sync cartella condivisa - numero max attività : 8 Backup configurazione External HDD Interface : Porta USB 3.0 X 2, Porta USB 2.0 X 4, Porta di espansione X 1 Dimensioni (AxLxP) : 270 x 300 x 340 mm Peso : 9.93 kg LAN : Gigabit X 2 Link Aggregation Server mail Protocolli supportati: POP3, SMTP, IMAP Server FTP Controllo ampiezza di banda, Range di porta passivo FTP personalizzato, FTP anonimo, Registro trasferimento Wake on LAN/WAN Ventola : 120 x120 mm X2 Supporto wireless (dongle) Livello di rumorosità : 21.5 db(a) Recupero energetico Tensione CA in entrata : da 100V a 240V AC Frequenza : da 50 Hz a 60 Hz, Monofase Consumi : 111.1W (Accesso); 41.8W (Sospensione HDD); Temperatura di funzionamento : da 5 C a 35 C (da 40 F a 95 F) Temperatura di conservazione : da -10 C a 70 C (da 15 F a 155 F) Umidità relativa : dal 5% al 95% Altezza massima di utilizzo : 6,500 ft Certificazione : FCC Class B, CE Class B, BSMI Class B Garanzia : 3 Anni Applicazioni File Station Unità virtuale Web Station Host virtuale (fino a 30 siti web) PHP/MySQL Assistenza applicazioni di terzi Server di stampa Numero massimo stampanti : 2 Protocolli di stampa : LPR, CIFS, IPP, Apple AirPrint, Google Cloud Print, Server di stampa multifunzionale (solo per PC Windows) Applicazioni ios/android DS photo+ DS audio DS cam DS file DS finder DS download (disponibile solo su ios) DS video (disponibile solo su ios) Applicazioni Windows Phone

5 DS audio Formati immagine supportati : BMP, JPG (jpe, jpeg), GIF, RAW (arw, srf, sr2, DS finder dcr, k25, kdc, cr2, crw, nef, mrw, ptx, pef, raf, 3fr, erf, mef, mos, orf, rw2, dng, DS photo+ x3f) Pacchetti add-on Numero max telecamere IP (necessaria licenza) : 20 (1 licenza gratuita) (Vedere tutte le telecamere IP supportate) Fotogrammi totali al secondo (FPS) : 200 D1 (NTSC: 720 x 480, PAL: 720 x 576), 160 WXGA (1280 x 800) Directory Server LDAP Directory Server Backup e ripristino database LDAP VPN Server Formati video supportati : 3G2, 3GP, ASF, AVI, DAT, DivX, FLV, M4V, MOV, MP4, MPEG, MPG, QT, WMV, XviD, RM, RMVB, VOB, RV30, RV40, AC3, AMR, WMA3 L'utente può fare clic e scaricare i seguenti formati video: RM, RMVB, VOB, RV30, RV40, AC3, AMR, WMA3, ma non è possibile riprodurli su Photo Station come video Flash compressi. Audio Station Formati audio supportati (modalità USB) : AAC, FLAC, M4A, MP3, Ogg Vorbis, WMA, WMA VBR Formati audio supportati (modalità Streaming) : MP3, M4A, M4B Connessioni massime : 20 Metodo VPN: PPTP, OpenVPN Formato elenchi di riproduzione supportati : M3U, WPL Radio Internet : SHOUTcast, Radioio DHCP Server DHCP Server indipendente su interfacce di rete diverse Supporto subnet multiple Prenotazione indirizzi itunes Server Formati audio supportati: MP3, M4A, M4P, WAV, AIF, La musica in formato WAV e AIF può essere trasmessa, ma i metadati (es: titolo, album) potrebbero non venire indicizzati su itunes Syslog Server Connessione SSL Rotazione registro: 6 mesi, 1 anno, 2 anni, 3 anni Formati video supportati : M4V, MOV, MP4 Formato elenchi di riproduzione supportati : M3U, WPL Client supportati : itunes per Windows e Mac Notifica Server media DLNA/UPnP Mail Station Interfaccia Webmail per server di posta Supporto PS3/Xbox 360 Formati audio supportati : AAC, AIFF, APE, FLAC, M4A, Apple Lossless, MP3, Ricezione da più caselle di posta POP3 Server SMTP personalizzabile Ogg Vorbis, PCM, WAV, WMA, WMA VBR, WMA PRO, WMA Lossless Formati video supportati: 3GP, 3G2, ASF, AVI, DAT, DivX, DVR-MS, ISO, M2T, Antivirus Essential Scansione completa del sistema Scans. pianificata Personalizzazione elenco consentiti Aggiornamento automatico definizione virus Time Backup Numero massimo di attività : 8 Versioni file multiple conservate Ripristino file immediato Cloud Station Numero massimo di utenti : 32 Cronologia conservazioni e versioni file eliminate M2TS, M4V, MKV, MP4, MPEG1, MPEG2, MPEG4, MTS, MOV, QT, SWF, TP, TRP, TS, VOB, WMV, XviD, RMVB (le capacità di riproduzione effettive possono variare a seconda del client DLNA/UPnP) Formati immagine supportati : BMP, JPG (jpe, jpeg), GIF, ICO, PNG, PSD, TIF (tiff), UFO Download Station Protocolli di download supportati : BT/HTTP/FTP/NZB/eMule Numero massimo di attività di download contemporanee : 80 Pacchetti di terzi HASP phpmyadmin Webalizer Logitech Media Server HiDrive Backup Backup dati della DiskStation sullo spazio di archiviazione online STRATO WordPress OpenERP HiDrive Generale Photo Station Protocolli di rete

6 CIFS Blocco automatico IP AFP Firewall NFS Backup di rete codificato su Rsync FTP Connessione HTTPS WebDAV CalDAV iscsi Telnet SSH SNMP VPN (PPTP, OpenVPN) Gestione Aggiornamento DSM automatico Gruppo amministratori Notifica push MSN/Skype/Dispositivi mobile Notifica /sms Quota utente personalizzata Supporto syslog File system Supporto DDNS EXT4 Supporto IPv6 EXT3 (solo dischi esterni) Supporto VLAN FAT (solo dischi esterni) PPPoE NTFS (solo disco esterno) Hotspot Gestione archiviazione Dimensione massima volume (File System) : 108TB Volume interno massimo # : 512 iscsi Target max # : 32 iscsi LUN max # : 256 Tipo di RAID supportato : Synology Hybrid RAID, Basic, JBOD, RAID 0, RAID Controllo risorse Gestione connessioni Gestione UPS Accensione/Spegnimento programmato Porte HTTPS/HTTP IU gestione personalizzata Gestione HDD 1, RAID 5, RAID 5+Spare, RAID 6, RAID 10 Sospensione HDD Migrazione RAID : Da Base a RAID 1, Da Base a RAID 5, Da Base a RAID S.M.A.R.T. 5+Spare, Da RAID 1 a RAID 5, Da RAID 1 a RAID 5+Spare, Da RAID 5 a RAID Mappatura settore danneggiato dinamica 5+Spare, Da RAID 5 a RAID 6 Espansione di volume con HDD più ampi : Synology Hybrid RAID, RAID 1, RAID 5, RAID 5+Spare, RAID 6 Espansione di volume aggiungendo un HDD : RAID 5, RAID 5+Spare, RAID 6 Supporto unità di espansione Synology : DX1211 Capacità condivisione file Numero massimo account utente : 2048 Numero massimo gruppi : 256 Numero massimo cartelle condivise : 256 Numero massimo di connessioni contemporanee CIFS/FTP/AFP : 512 Elenco di controllo di accesso (ACL) Windows Integrazione dominio AD Windows Login utenti di dominio via Samba/AFP/FTP/File Station Utilità Synology Assistant Synology Data Replicator Client supportati Windows XP e superiori Mac OS X 10.5 e successivi Ubuntu 9.04 e superiori Browser supportati Chrome Firefox Internet Explorer : 8, 9 Safari (MAC) : 5 Lingua Virtualizzazione English, Deutsch, Français, Italiano, Español, Dansk, Norsk, Svenska, VMware vsphere 4 Nederlands, Русский, Polski, Magyar, Português do Brasil, Português Europeu, Microsoft Hyper-V Türkçe, Český, 日本語, 한국어, 繁體中文, 简体中文 Citrix Ready Ambiente e imballo Sicurezza FTP over SSL/TLS Ambiente Conforme RoHS

7 Contenuto del pacchetto Accessori opzionali Unità principale X 1 Remoto Installazione disco X 1 Pacchetto licenza telecamera Commento di benvenuto X 1 RAM Module : Memoria DDR3 2GB Kit di montaggio X 1 Unità di espansione : DX1211 Cavo di alimentazione CA X 1 VS80 Cavo RJ-45 LAN X 2

SYNOLOGY SYN-DS213. Panoramica. Ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Soluzioni economiche per il backup

SYNOLOGY SYN-DS213. Panoramica. Ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Soluzioni economiche per il backup SYNOLOGY SYN-DS213 Panoramica Synology DiskStation DS213 è un server NAS a 2 vani ricco di funzioni per gruppi di lavoro e uffici, progettato in modo particolare per gli utenti che richiedono la condivisione

Dettagli

Economico server SATA NAS a 4 vani per un utilizzo domestico e per piccole imprese

Economico server SATA NAS a 4 vani per un utilizzo domestico e per piccole imprese Economico server SATA NAS a 4 vani per un utilizzo domestico e per piccole imprese Synology DiskStation DS411j è una soluzione economicamente vantaggiosa che consente di archiviare ed effettuare il backup

Dettagli

Il Server NAS ad elevate prestazioni, tutto-in-1, 2 bay, fornisce tranquillità per utenti di piccole e medie imprese

Il Server NAS ad elevate prestazioni, tutto-in-1, 2 bay, fornisce tranquillità per utenti di piccole e medie imprese DS211+ Il Server NAS ad elevate prestazioni, tutto-in-1, 2 bay, fornisce tranquillità per utenti di piccole e medie imprese Synology DiskStation DS211+ offre una soluzione di archiviazione connessa alla

Dettagli

Documento n.: Synology_QIG_1bayCL_

Documento n.: Synology_QIG_1bayCL_ Documento n.: Synology_QIG_1bayCL_20111017 ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA Leggere accuratamente le presenti avvertenze ed istruzioni prima dell uso e conservarle per riferimenti futuri. Non porre il prodotto

Dettagli

DiskStation. Guida di Installazione Rapida. DS411j. Documento n.: Synology_QIG_DS411j_

DiskStation. Guida di Installazione Rapida. DS411j. Documento n.: Synology_QIG_DS411j_ DiskStation DS411j Guida di Installazione Rapida Documento n.: Synology_QIG_DS411j_20111017 ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA Leggere accuratamente le presenti avvertenze ed istruzioni prima dell uso e conservarle

Dettagli

DiskStation DS418. Rapporto prezzo-prestazioni ottimale. Caratteristiche principali. Sincronizzazione dati e condivisione file su più piatteforme

DiskStation DS418. Rapporto prezzo-prestazioni ottimale. Caratteristiche principali. Sincronizzazione dati e condivisione file su più piatteforme DiskStation DS418 Synology DiskStation DS418 è un NAS a 4 vani versatile e ad alte prestazioni, realizzato in modo specifico per facilitare la gestione, la protezione e la condivisione di dati da parte

Dettagli

GUIDA AI PRODOTTI 2014 SOLUZIONE COMPLETA PER L'ARCHIVIAZIONE

GUIDA AI PRODOTTI 2014 SOLUZIONE COMPLETA PER L'ARCHIVIAZIONE GUIDA AI PRODOTTI 2014 SOLUZIONE COMPLETA PER L'ARCHIVIAZIONE www.synology.com Serie j FACILITÀ DI UTILIZZO. PRIMA SCELTA PER GLI UTENTI DOMESTICI E PERSONALI. La serie j di Synology consente di creare

Dettagli

DiskStation DS418j. Il partner ideale per il proprio cloud. Caratteristiche principali

DiskStation DS418j. Il partner ideale per il proprio cloud. Caratteristiche principali DiskStation DS418j Synology DiskStation DS418j è un server NAS a 4 vani concepito per consentire a piccoli uffici e privati una gestione, protezione e condivisione efficiente dei dati. Il suo nuovo processore

Dettagli

Synology DiskStation Manager 2.3

Synology DiskStation Manager 2.3 Synology DiskStation Manager 2.3 DiskStation Manager 2.3 (d'ora in avanti denominato DSM 2.3) è il punto focale per la massimizzazione della propria esperienza NAS. Accluso a tutti i prodotti Synology,

Dettagli

DiskStation DS1817. Prestazioni e Prezzi ottimali. Caratteristiche principali. Scalabilità flessibile. Applicazioni aziendali complete

DiskStation DS1817. Prestazioni e Prezzi ottimali. Caratteristiche principali. Scalabilità flessibile. Applicazioni aziendali complete DiskStation DS1817 Synology DiskStation DS1817 è il primo modella della serie caratterizzato da due porte 10GBASE-T integrate e modulo RAM aggiornabile, oltre ad essere alimentato da un processore quad-core

Dettagli

DiskStation DS3617xs. Prestazioni eccezionali. Caratteristiche principali. Btrfs: L'efficienza di archiviazione del futuro

DiskStation DS3617xs. Prestazioni eccezionali. Caratteristiche principali. Btrfs: L'efficienza di archiviazione del futuro DiskStation DS3617xs Synology DiskStation DS3617xs fornisce una rete affidabile e a prestazioni ultra elevate adeguata alle necessità delle imprese di grandi dimensioni che richiedono un canale efficiente

Dettagli

DiskStation DS1817+ Alte prestazioni e scalabilità. Caratteristiche principali. Btrfs: L'archiviazione di futura generazione

DiskStation DS1817+ Alte prestazioni e scalabilità. Caratteristiche principali. Btrfs: L'archiviazione di futura generazione DiskStation DS1817+ Synology DiskStation DS1817+ è caratterizzato da un processore quad-core con motore di crittografia hardware AES-NI, in grado di fornire prestazioni straordinarie anche con la crittografia.

Dettagli

High-Availability Cluster

High-Availability Cluster High-Availability Cluster RackStation RC805xs+ / Unità di espansione RXD25sas Il cluster high-availability Synology integra due RackStation RC805xs+ come nodi dual computing e l'unità di espansione multipla

Dettagli

DiskStation DS218j. Versatile soluzione cloud personale 24/7. Caratteristiche principali. Condivisione di file su piattaforma incrociata

DiskStation DS218j. Versatile soluzione cloud personale 24/7. Caratteristiche principali. Condivisione di file su piattaforma incrociata DiskStation DS218j Synology DiskStation DS218j è un server NAS a 2 vani ideale per consentire a professionisti e privati di costruire un cloud personale. Semplice e potente, Synology DS218j offre un'ottimale

Dettagli

DiskStation DS718+ Archiviazione compatta con straordinarie prestazioni. Caratteristiche principali. Btrfs: L'archiviazione di futura generazione

DiskStation DS718+ Archiviazione compatta con straordinarie prestazioni. Caratteristiche principali. Btrfs: L'archiviazione di futura generazione DiskStation DS718+ Synology DiskStation DS718+ presenta un processore quad-core con motore di crittografia hardware AES-NI, in grado di fornire straordinarie prestazioni e accelerazione della crittografia

Dettagli

DiskStation DS3018xs. Caratteristiche principali. Btrfs: lo storage di nuova generazione

DiskStation DS3018xs. Caratteristiche principali. Btrfs: lo storage di nuova generazione DiskStation DS3018xs Synology DiskStation DS3018xs fornisce una soluzione di archiviazione collegata alla rete affidabile e potente per piccole e medie aziende. Dal momento che l'archivio può essere sovraccaricato

Dettagli

4K Streaming Box Android con Fly Mouse

4K Streaming Box Android con Fly Mouse Informazioni generali Collega lo streaming box Android 4K al tuo TV e guarda i film in streaming, aggiorna il tuo stato su Facebook, visualizza immagini oppure pianifica una serata di sessioni di gioco

Dettagli

ednet Smart Memory Manuale 31519

ednet Smart Memory Manuale 31519 ednet Smart Memory Manuale 31519 La memoria del vostro iphone o ipad è di nuovo piena? Noi abbiamo la soluzione! Con ednet Smart Memory potete facilmente espandere la memoria del vostro iphone o ipad,

Dettagli

DiskStation DS218+ Soluzione di storage potente e compatta. Caratteristiche principali. Btrfs: lo storage di nuova generazione

DiskStation DS218+ Soluzione di storage potente e compatta. Caratteristiche principali. Btrfs: lo storage di nuova generazione DiskStation DS218+ Synology DiskStation DS218+ integra un processore dual-core con accelerazione della crittografia AES-NI e un motore di transcodifica per trasferire file ad alta velocità e supportare

Dettagli

DiskStation DS918+ Server di archiviazione scalabile ad alta velocità. Caratteristiche principali. Btrfs: L'efficienza di archiviazione del futuro

DiskStation DS918+ Server di archiviazione scalabile ad alta velocità. Caratteristiche principali. Btrfs: L'efficienza di archiviazione del futuro DiskStation DS918+ Synology DiskStation DS918+ è un NAS 4-bay concepito per aziende di piccole e medie dimensioni e per appassionati IT. Alimentato da un nuovo processore quad-core, DS918+ fornisce straordinarie

Dettagli

Box Case Esterno per 4 Hard Disk SATA III da 3,5" con interfacce esata e USB 3.0 con ventola - 6 Gbps e supporto UASP

Box Case Esterno per 4 Hard Disk SATA III da 3,5 con interfacce esata e USB 3.0 con ventola - 6 Gbps e supporto UASP Box Case Esterno per 4 Hard Disk SATA III da 3,5" con interfacce esata e USB 3.0 con ventola - 6 Gbps e supporto UASP Product ID: S3540BU33E Il box esterno per HDD a 4 alloggiamenti S3540BU33E consente

Dettagli

4K Android Streaming Box con Fly Mouse

4K Android Streaming Box con Fly Mouse Informazioni generali Collega lo streaming box DVB-T2/S2 4K Android al TV e guarda i film in streaming, aggiorna il tuo stato su Facebook, visualizza immagini oppure pianifica una serata di sessioni di

Dettagli

Server multimediale NAS a 2 scomparti (1 x 1 TB) TN-200T1 (v1.0r)

Server multimediale NAS a 2 scomparti (1 x 1 TB) TN-200T1 (v1.0r) Server multimediale NAS a 2 scomparti (1 x 1 TB) (v1.0r) Il Server multimediale NAS a 2 scomparti (1 x 1 TB), di TRENDnet, codice, è l hub di una rete digitale per l intrattenimento e l archiviazione.

Dettagli

Box Case Esterno per 4 Hard Disk SATA III da 3,5" con interfacce esata e USB 3.0 con ventola - 6 Gbps e supporto UASP

Box Case Esterno per 4 Hard Disk SATA III da 3,5 con interfacce esata e USB 3.0 con ventola - 6 Gbps e supporto UASP Box Case Esterno per 4 Hard Disk SATA III da 3,5" con interfacce esata e USB 3.0 con ventola - 6 Gbps e supporto UASP StarTech ID: S3540BU33E Il box esterno per HDD a 4 alloggiamenti S3540BU33E consente

Dettagli

BOX Esterno a doppio alloggiamento Disco rigido da 2,5" - USB 3.0 a SATA III 6Gbps con RAID & UASP

BOX Esterno a doppio alloggiamento Disco rigido da 2,5 - USB 3.0 a SATA III 6Gbps con RAID & UASP BOX Esterno a doppio alloggiamento Disco rigido da 2,5" - USB 3.0 a SATA III 6Gbps con RAID & UASP Product ID: S252BU33R Questo box esterno a due alloggiamenti USB 3.0 per unità da 2,5" offre le prestazioni

Dettagli

Box Esterno HDD/SSD per disco rigido SATA III 2.5/3.5" USB 3.0 con UASP e funzione hot-swap ad 8 alloggiamenti

Box Esterno HDD/SSD per disco rigido SATA III 2.5/3.5 USB 3.0 con UASP e funzione hot-swap ad 8 alloggiamenti Box Esterno HDD/SSD per disco rigido SATA III 2.5/3.5" USB 3.0 con UASP e funzione hot-swap ad 8 alloggiamenti Product ID: S358BU33ERM Il box esterno per dischi rigidi rimovibile a 8 alloggiamenti S358BU33ERM

Dettagli

Videoregistratore in rete NVR1218

Videoregistratore in rete NVR1218 Videoregistratore in rete NVR1218 Il videoregistratore in rete Synology NVR1218 è una soluzione di sorveglianza privata e a basso consumo. L uscita HDMI consente il monitoraggio live e la gestione senza

Dettagli

4K Android Streaming Box con Fly Mouse

4K Android Streaming Box con Fly Mouse Informazioni generali Collega lo streaming box DVB-T2/S2 4K Android al TV e guarda i film in streaming, aggiorna il tuo stato su Facebook, visualizza immagini oppure pianifica una serata di sessioni di

Dettagli

FlashStation FS2017. Straordinarie prestazioni. Caratteristiche principali. Archiviazione unificata efficiente in termini di costo

FlashStation FS2017. Straordinarie prestazioni. Caratteristiche principali. Archiviazione unificata efficiente in termini di costo FlashStation FS2017 Progettato per ambienti sensibili in termini di latenza e intensità I/O, Synology FlashStation FS2017 fornisce una soluzione di archiviazione all-flash affidabile e ad alte prestazioni,

Dettagli

Box RAID esterno per due dischi rigidi SATA III 3,5" USB 3.0 esata con UASP e ventola - Bianco

Box RAID esterno per due dischi rigidi SATA III 3,5 USB 3.0 esata con UASP e ventola - Bianco Box RAID esterno per due dischi rigidi SATA III 3,5" USB 3.0 esata con UASP e ventola - Bianco Product ID: S3520WU33ER Il box esterno RAID con 2 alloggiamenti con UASP S3520WU33ER permette di creare un

Dettagli

RackStation RS4017xs+

RackStation RS4017xs+ RackStation RS4017xs+ Concepito per soddisfare le elevate e future esigenze di archiviazione, Synology RackStation RS4017xs+ fornisce un archivio collegato alla rete, affidabile e ad elevate prestazioni

Dettagli

Box Esterno HDD per disco rigido SATA III 3.5" USB 3.0 con UASP - Enclosure Case Disco Rigido a doppio Bay con Hot Swap 6 Gbps

Box Esterno HDD per disco rigido SATA III 3.5 USB 3.0 con UASP - Enclosure Case Disco Rigido a doppio Bay con Hot Swap 6 Gbps Box Esterno HDD per disco rigido SATA III 3.5" USB 3.0 con UASP - Enclosure Case Disco Rigido a doppio Bay con Hot Swap 6 Gbps Product ID: S352BU33RER Il box esterno RAID a doppio alloggiamento S352BU33RER

Dettagli

Box RAID esterno per due dischi rigidi SATA III 3,5" USB 3.0/eSATA con UASP e ventola - Nero

Box RAID esterno per due dischi rigidi SATA III 3,5 USB 3.0/eSATA con UASP e ventola - Nero Box RAID esterno per due dischi rigidi SATA III 3,5" USB 3.0/eSATA con UASP e ventola - Nero Product ID: S3520BU33ER Il box esterno RAID con 2 alloggiamenti S3520BU33ER offre una soluzione di archiviazione

Dettagli

Docking Station USB 3.0 SATA III/eSATA per Hard Disk SSD/HDD con UASP

Docking Station USB 3.0 SATA III/eSATA per Hard Disk SSD/HDD con UASP Docking Station USB 3.0 SATA III/eSATA per Hard Disk SSD/HDD con UASP Product ID: SDOCKU33EBV Questa versatile docking station USB 3.0 / esata dotata di UASP SDOCKU33EBV semplifica il collegamento di un

Dettagli

Box Esterno HDD/SSD per disco rigido SATA III 2.5/3.5" USB 3.0 con UASP e funzione hot-swap a 5 alloggiamenti

Box Esterno HDD/SSD per disco rigido SATA III 2.5/3.5 USB 3.0 con UASP e funzione hot-swap a 5 alloggiamenti Box Esterno HDD/SSD per disco rigido SATA III 2.5/3.5" USB 3.0 con UASP e funzione hot-swap a 5 alloggiamenti StarTech ID: S355BU33ERM Il box esterno per disco rigido removibile a 5 alloggiamenti S355BU33ERM

Dettagli

RackStation RS18017xs+

RackStation RS18017xs+ RackStation RS18017xs+ Progettato per una scalabilità in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di archiviazione, Synology RackStation RS18017xs+ fornisce un archivio affidabile e ad alte prestazioni collegato

Dettagli

Box esterno per dischi rigidi Thunderbolt con cavo Thunderbolt - Box esterno HDD da 2,5 doppio alloggiamento con ventola

Box esterno per dischi rigidi Thunderbolt con cavo Thunderbolt - Box esterno HDD da 2,5 doppio alloggiamento con ventola Box esterno per dischi rigidi Thunderbolt con cavo Thunderbolt - Box esterno HDD da 2,5 doppio alloggiamento con ventola Product ID: S252SMTB3 Il box esterno Thunderbolt a 2 alloggiamenti S252SMTB3 permette

Dettagli

Box HDD disco rigido SATA III 3.5" USB 3.0 RAID a doppio bay + Hub USB a ricarica rapida & UASP

Box HDD disco rigido SATA III 3.5 USB 3.0 RAID a doppio bay + Hub USB a ricarica rapida & UASP Box HDD disco rigido SATA III 3.5" USB 3.0 RAID a doppio bay + Hub USB a ricarica rapida & UASP Product ID: S352BU33HR Il box esterno RAID a doppio alloggiamento S352BU33HR consente di creare un array

Dettagli

DiskStation DS418play

DiskStation DS418play DiskStation DS418play Synology DiskStation DS418play è un NAS a 4 bay progettato per appassionati di multimedia ultra-hd. Alimentato da un nuovo processore dual-core, DS418play supporta la transcodifica

Dettagli

Switch IP KVM controllo server in remoto USB PS/2 1 porta con Virtual Media

Switch IP KVM controllo server in remoto USB PS/2 1 porta con Virtual Media Switch IP KVM controllo server in remoto USB PS/2 1 porta con Virtual Media Product ID: SV1108IPEXEU Lo switch IP KVM controllo server in remoto USB PS/2 SV1108IPEXEU 1 porta con Virtual Media permette

Dettagli

SERVIZIO DI ACCESSO ALLA RETE CSI-RUPAR TRAMITE VPN SSL

SERVIZIO DI ACCESSO ALLA RETE CSI-RUPAR TRAMITE VPN SSL SERVIZIO DI ACCESSO ALLA RETE CSI-RUPAR TRAMITE ALLEGATO E Premessa Il presente documento descrive le principali caratteristiche del servizio di accesso alla rete CSI. Descrizione del Servizio Il servizio

Dettagli

LaCinema Black PLAY. Lettore multimediale ad alta definizione

LaCinema Black PLAY. Lettore multimediale ad alta definizione LaCinema Black PLAY Lettore multimediale ad alta definizione 500GB * 710 film oppure 165.000 brani musicali o 500.000 foto ** Riproduce musica, foto e video full HD 1080p Riproduzione di immagini in una

Dettagli

Docking Station USB 3.0 per quattro Hard Disk SSD / SATA 2.5" / 3.5"( 6.4cm/8.9cm ) con UASP a doppio ventola - 6 Gbps

Docking Station USB 3.0 per quattro Hard Disk SSD / SATA 2.5 / 3.5( 6.4cm/8.9cm ) con UASP a doppio ventola - 6 Gbps Docking Station USB 3.0 per quattro Hard Disk SSD / SATA 2.5" / 3.5"( 6.4cm/8.9cm ) con UASP a doppio ventola - 6 Gbps Product ID: SDOCK4U33 La docking station per HDD/SSD SATA 2,5"/3,5" a 4 alloggiamenti

Dettagli

FlashStation FS3017. Straordinarie prestazioni. Caratteristiche principali. Archiviazione unificata efficiente in termini di costo

FlashStation FS3017. Straordinarie prestazioni. Caratteristiche principali. Archiviazione unificata efficiente in termini di costo FlashStation FS3017 Progettato per ambienti di calcolo velocissimi, Synology FlashStation FS3017 è una soluzione di archiviazione flash a prestazioni ultra elevate, altamente affidabile ed efficiente in

Dettagli

Synology è un fornitore leader di NAS nel mercato mondiale. In quanto fornitore di server NAS dedicati, Synology si propone di sfruttare le più

Synology è un fornitore leader di NAS nel mercato mondiale. In quanto fornitore di server NAS dedicati, Synology si propone di sfruttare le più Guida ai prodotti 03 Synology è un fornitore leader di NAS nel mercato mondiale. In quanto fornitore di server NAS dedicati, Synology si propone di sfruttare le più recenti tecnologie per offrire prodotti

Dettagli

Affari Web

Affari Web 1 / 5 Lenovo Prodotto: Server Tower TS TD350 XEON E5-2620 V3 1X8GB Modello: Server Tower TS TD350 XEON E5-2620 V3 1X8GB Prezzo: 1.750,00 Descrizione: Caratteristiche principali Server di grandezza standard

Dettagli

La rinomata azienda di caratura mondiale QNAP è molto lieta di poter annunciare la disponibilità dei nuovi modelli

La rinomata azienda di caratura mondiale QNAP è molto lieta di poter annunciare la disponibilità dei nuovi modelli La rinomata azienda di caratura mondiale QNAP è molto lieta di poter annunciare la disponibilità dei nuovi modelli Turbo NAS serie TS-x53 Pro in formato tower (da 2,4, 6 e 8 dischi) e SS-x53 Pro con supporto

Dettagli

Dimensione totale del sistema Controller Moduli Vault Protection. CPU di sistema Tipo Core. Memoria di sistema (DRAM) Base Premium

Dimensione totale del sistema Controller Moduli Vault Protection. CPU di sistema Tipo Core. Memoria di sistema (DRAM) Base Premium SPECIFICHE TECNICHE DEI SISTEMI DI ARCHIVIAZIONE TM NST6000 SPECIFICHE TECNICHE DI NST6000 CAPACITÀ DEL SISTEMA I dati riportati si riferiscono a un solo sistema da 6 unità eccetto dove Dimensione totale

Dettagli

LaCinema Black RECORD

LaCinema Black RECORD LaCinema Black RECORD Unità multimediale ad 500 GB* 710 film oppure 165.000 brani musicali o 500.000 foto o 250 ore di registrazioni** Ideale per registrare e riprodurre i propri programmi televisivi in

Dettagli

Box Esterno HDD per disco rigido SATA III 2.5" USB 3.0 con UASP in alluminio con cavo incorporato - 6Gbps

Box Esterno HDD per disco rigido SATA III 2.5 USB 3.0 con UASP in alluminio con cavo incorporato - 6Gbps Box Esterno HDD per disco rigido SATA III 2.5" USB 3.0 con UASP in alluminio con cavo incorporato - 6Gbps Product ID: S2510BMU33 Il box esterno hard disk USB 3.0 con UASP S2510BMU33 permette di collegare

Dettagli

BACKUP SERVICE IBRIDO LOCALE / CLOUD. Backup Service

BACKUP SERVICE IBRIDO LOCALE / CLOUD. Backup Service 13-07-17 BACKUP SERVICE IBRIDO LOCALE / CLOUD Backup Service Acronis Backup Service Proteggi tutti i sistemi critici dell azienda, fisici, virtuali e cloud, con un unica ed efficiente soluzione di backup.

Dettagli

Docking station per dischi rigidi SATA USB 3.0 SSD/HDD con hub USB di ricarica rapida integrato e supporto UASP per SATA 6 Gbps - Bianco

Docking station per dischi rigidi SATA USB 3.0 SSD/HDD con hub USB di ricarica rapida integrato e supporto UASP per SATA 6 Gbps - Bianco Docking station per dischi rigidi SATA USB 3.0 SSD/HDD con hub USB di ricarica rapida integrato e supporto UASP per SATA 6 Gbps - Bianco Product ID: SDOCKU33HW La docking station USB 3.0 SDOCKU33HW con

Dettagli

Docking Station USB "/3.5" esata/usb 3.0 per Hard Disk SSD/HDD - SATA III 6Gbps con UASP

Docking Station USB /3.5 esata/usb 3.0 per Hard Disk SSD/HDD - SATA III 6Gbps con UASP Docking Station USB 3.0 2.5"/3.5" esata/usb 3.0 per Hard Disk SSD/HDD - SATA III 6Gbps con UASP Product ID: SDOCKU33EF Questa docking station USB 3.0 e esata semplifica il collegamento e la commutazione

Dettagli

Docking Station USB 3.0 per doppio Hard Disk SATA IDE da 2.5" / 3.5" ( 6.4cm/8.9cm )

Docking Station USB 3.0 per doppio Hard Disk SATA IDE da 2.5 / 3.5 ( 6.4cm/8.9cm ) Docking Station USB 3.0 per doppio Hard Disk SATA IDE da 2.5" / 3.5" ( 6.4cm/8.9cm ) Product ID: UNIDOCK3UEU La docking station per disco rigido USB 3.0 a SATA/IDE UNIDOCK3UEU offre l'accesso immediato

Dettagli

Box HDD disco rigido SATA III 3.5" USB 3.0 RAID a doppio bay + Hub USB a ricarica rapida & UASP

Box HDD disco rigido SATA III 3.5 USB 3.0 RAID a doppio bay + Hub USB a ricarica rapida & UASP Box HDD disco rigido SATA III 3.5" USB 3.0 RAID a doppio bay + Hub USB a ricarica rapida & UASP StarTech ID: S352BU33HR Il box esterno RAID a doppio alloggiamento S352BU33HR consente di creare un array

Dettagli

Recorder digitale per sale focus

Recorder digitale per sale focus Recorder digitale per sale focus La registrazione delle immagini e del suono nelle sale per Focus Group Nelle sale dedicate ai Focus Group è nota la necessità di acquisire le immagini ed il parlato di

Dettagli

Router RT2600ac. Reinventa la rete. Caratteristiche principali. Esperienza software rivoluzionaria

Router RT2600ac. Reinventa la rete. Caratteristiche principali. Esperienza software rivoluzionaria Router RT2600ac Ridefinire la rete con le potenti funzioni wireless di Synology Router RT2600ac e il solido e sicuro core Synology Router Manager. Progettato per abitazioni e uffici, il supporto MU-MIMO

Dettagli

Docking station SSD /HDD per dischi rigidi SATA III USB 3.0 con UASP

Docking station SSD /HDD per dischi rigidi SATA III USB 3.0 con UASP Docking station SSD /HDD per dischi rigidi SATA III USB 3.0 con UASP Product ID: SDOCKU33BV La docking station USB 3.0 dotata di UASP SDOCKU33BV semplifica il collegamento e la commutazione di dischi rigidi

Dettagli

Box esterno hard disk SATA III SSD da 2.5" USB 3.0 con UASP HDD esterno portatile

Box esterno hard disk SATA III SSD da 2.5 USB 3.0 con UASP HDD esterno portatile Box esterno hard disk SATA III SSD da 2.5" USB 3.0 con UASP HDD esterno portatile Product ID: S2510BPU33 Il box esterno hard disk USB 3.0 S2510BPU33 con UASP permette di collegare un disco rigido SATA

Dettagli

Box esterno per disco rigido esata USB 3.0 trayless per HDD SATA III 3,5" con UASP per SATA 6 Gbps - Nero

Box esterno per disco rigido esata USB 3.0 trayless per HDD SATA III 3,5 con UASP per SATA 6 Gbps - Nero Box esterno per disco rigido esata USB 3.0 trayless per HDD SATA III 3,5" con UASP per SATA 6 Gbps - Nero Product ID: S3510BMU33ET Il box esterno per dischi rigidi rimovibile S3510BMU33ET permette di collegare

Dettagli

Dock Duplicatore autonomo USB 3.1 (10Gbps) per SATA SSD/HDD da 2,5" & 3,5" - Duplicatore fastspeed

Dock Duplicatore autonomo USB 3.1 (10Gbps) per SATA SSD/HDD da 2,5 & 3,5 - Duplicatore fastspeed Dock Duplicatore autonomo USB 3.1 (10Gbps) per SATA SSD/HDD da 2,5" & 3,5" - Duplicatore fastspeed 28GB/min Product ID: SDOCK2U313R Consente una rapida duplicazione dei dischi rigidi, a velocità fino a

Dettagli

Docking station per disco rigido SATA USB 3.0 a SATA per HDD 2,5"/3,5"

Docking station per disco rigido SATA USB 3.0 a SATA per HDD 2,5/3,5 Docking station per disco rigido SATA USB 3.0 a SATA per HDD 2,5"/3,5" Product ID: SATDOCKU3S La docking station per disco rigido USB 3.0 SATDOCKU3S offre accesso completo e istantaneo a dischi rigidi

Dettagli

Server di Stampa Wireless N ad 1 porta USB con porta ethernet 10/100 Mbps - WiFi b/g/n

Server di Stampa Wireless N ad 1 porta USB con porta ethernet 10/100 Mbps - WiFi b/g/n Server di Stampa Wireless N ad 1 porta USB con porta ethernet 10/100 Mbps - WiFi - 802.11 b/g/n StarTech ID: PM1115UWEU Il server per stampa Wireless-N PM1115UWEU consente di condividere una stampante

Dettagli

Scheda di rete PCIe Gigabit Power over Ethernet a 4 porte - Adattatore PCI express - Intel I350 NIC

Scheda di rete PCIe Gigabit Power over Ethernet a 4 porte - Adattatore PCI express - Intel I350 NIC Scheda di rete PCIe Gigabit Power over Ethernet a 4 porte - Adattatore PCI express - Intel I350 NIC Product ID: ST4000SPEXI Soluzione affidabile e conveniente per l'aggiunta di quattro porte Gigabit Ethernet

Dettagli

1. Introduzione. 1.1 Precauzioni di sicurezza. 1.2 Sistema richiesto. 1.3 Contenuto del pacco

1. Introduzione. 1.1 Precauzioni di sicurezza. 1.2 Sistema richiesto. 1.3 Contenuto del pacco 1. Introduzione 1.1 Precauzioni di sicurezza Si prega di osservare tutte le precauzioni prima di utilizzare Prestigio Data Racer I, seguire tutte le procedure descritte in questo manuale e usare correttamente

Dettagli

Box esterno RAID con USB 2.0/Firewire/eSATA per 4 HDD SATA da 3,5"

Box esterno RAID con USB 2.0/Firewire/eSATA per 4 HDD SATA da 3,5 Box esterno RAID con USB 2.0/Firewire/eSATA per 4 HDD SATA da 3,5" Product ID: S354UFER L'enclosure RAID SATA esterno S354UFER di StarTech.com è la soluzione di archiviazione RAID esterna ad alte prestazioni,

Dettagli

BOX Esterno Thunderbolt 2 con alloggiamento quadruplo RAID NAS per HDD SATA 3.5" con ventola

BOX Esterno Thunderbolt 2 con alloggiamento quadruplo RAID NAS per HDD SATA 3.5 con ventola BOX Esterno Thunderbolt 2 con alloggiamento quadruplo RAID NAS per HDD SATA 3.5" con ventola Product ID: S354SMTB2R I professionisti creativi, dai creatori di contenuti digitali a coloro che si occupano

Dettagli

Switch KVM IP VGA USB a 8 porte con Virtual Media. StarTech ID: SV841DUSBI

Switch KVM IP VGA USB a 8 porte con Virtual Media. StarTech ID: SV841DUSBI Switch KVM IP VGA USB a 8 porte con Virtual Media StarTech ID: SV841DUSBI Lo switch KVM IP VGA USB 8 porte SV841DUSBI con Virtual Media permette di gestire in modo sicuro, in locale o remoto, fino a 8

Dettagli

Box esterno Wireless per disco rigido SATA da 2,5" pollici con USB e WIFI AP (Access Point)

Box esterno Wireless per disco rigido SATA da 2,5 pollici con USB e WIFI AP (Access Point) Box esterno Wireless per disco rigido SATA da 2,5" pollici con USB e WIFI AP (Access Point) StarTech ID: S2510U2WF L'enclosure disco rigido WiFi/USB a SATA S2510U2WF è una combinazione unica di un dispositivo

Dettagli

Scheda backplane per rack portatile trayless hotswap doppio alloggiamento 5,25" per HDD SATA/SAS da 2,5" e 3,5" o SSD con ventola

Scheda backplane per rack portatile trayless hotswap doppio alloggiamento 5,25 per HDD SATA/SAS da 2,5 e 3,5 o SSD con ventola Scheda backplane per rack portatile trayless hotswap doppio alloggiamento 5,25" per HDD SATA/SAS da 2,5" e 3,5" o SSD con ventola Product ID: HSB2535SATBK La scheda backplane per 2 unità rimovibili HSB2535SATBK

Dettagli

Scheda adattatore server di rete Gigabit Ethernet PCI Express (PCIe x4) a due porte - Intel i350 NIC

Scheda adattatore server di rete Gigabit Ethernet PCI Express (PCIe x4) a due porte - Intel i350 NIC Scheda adattatore server di rete Gigabit Ethernet PCI Express (PCIe x4) a due porte - Intel i350 NIC Product ID: ST2000SPEXI La scheda di rete Gigabit a due porte PCI Express ST2000SPEXI permette di aggiungere

Dettagli

BOX Esterno USB-C e USB-A a doppio alloggiamento per Disco rigido da 3,5" - USB 3.1 Gen 2 con supporto RAID

BOX Esterno USB-C e USB-A a doppio alloggiamento per Disco rigido da 3,5 - USB 3.1 Gen 2 con supporto RAID BOX Esterno USB-C e USB-A a doppio alloggiamento per Disco rigido da 3,5" - USB 3.1 Gen 2 con supporto RAID Product ID: S352BU313R Questo box esterno per unità disco a due alloggiamenti USB 3.1 facilita

Dettagli

Connected storage. Wi-Fi HDD

Connected storage. Wi-Fi HDD Connected storage Wi-Fi HDD MINI-STREAM WIRELESS STATION & STORAGE Condividi, scarica e archivia facilmente I tuoi files, utilizzando la connessione wireless anche da remoto! Alta velocità di trasferimento

Dettagli

Requisiti di sistema Per medie e grandi aziende

Requisiti di sistema Per medie e grandi aziende Requisiti di sistema Per medie e grandi aziende Trend Micro Incorporated si riserva il diritto di apportare modifiche a questa documentazione e ai prodotti in essa descritti senza alcun obbligo di notifica.

Dettagli

Box esterno per dischi rigidi SATA III 2,5 USB 3.0 in alluminio con UASP - Altezza massima SSD/HDD di 12,5 mm

Box esterno per dischi rigidi SATA III 2,5 USB 3.0 in alluminio con UASP - Altezza massima SSD/HDD di 12,5 mm Box esterno per dischi rigidi SATA III 2,5 USB 3.0 in alluminio con UASP - Altezza massima SSD/HDD di 12,5 mm Product ID: S2510SM12U33 Il box esterno per dischi rigidi USB 3.0 a SATA con UASP S2510SM12U33

Dettagli

Docking Station USB 3.0 per doppio Hard Disk SATA / esata SSD da 2,5"/3,5" con UASP

Docking Station USB 3.0 per doppio Hard Disk SATA / esata SSD da 2,5/3,5 con UASP Docking Station USB 3.0 per doppio Hard Disk SATA / esata SSD da 2,5"/3,5" con UASP Product ID: SDOCK2U33EB La docking station per due dischi rigidi SATA 2,5" SDOCK2U33EB consente il collegamento e la

Dettagli

Docking station per due dischi rigidi SATA USB 3.0 con hub USB di ricarica rapida integrato, supporto UASP e ventola - Nero

Docking station per due dischi rigidi SATA USB 3.0 con hub USB di ricarica rapida integrato, supporto UASP e ventola - Nero Docking station per due dischi rigidi SATA USB 3.0 con hub USB di ricarica rapida integrato, supporto UASP e ventola - Nero Product ID: SDOCK2U33HFB La docking station per due dischi rigidi USB 3.0 con

Dettagli

Permette di clonare le unità ad alta velocità

Permette di clonare le unità ad alta velocità Dock Duplicatore autonomo USB 3.1 (10Gbps) per SATA SSD/HDD da 2,5" & 3,5" - Duplicatore fastspeed 28GB/min StarTech ID: SDOCK2U313R Consente una rapida duplicazione dei dischi rigidi, a velocità fino

Dettagli

Convertitore industriale seriale RS-232/422/485 a Ethernet IP a 1 porta - 2 porte 10/100 Mbps

Convertitore industriale seriale RS-232/422/485 a Ethernet IP a 1 porta - 2 porte 10/100 Mbps Convertitore industriale seriale RS-232/422/485 a Ethernet IP a 1 porta - 2 porte 10/100 Mbps Product ID: NETRS232485 Server dispositivo seriale conforme agli standard del settore, che consente di gestire

Dettagli

Box esterno per disco rigido SATA III da 3,5" USB 3.0 nero con UASP per SATA 6 Gbps HDD esterno portatile

Box esterno per disco rigido SATA III da 3,5 USB 3.0 nero con UASP per SATA 6 Gbps HDD esterno portatile Box esterno per disco rigido SATA III da 3,5" USB 3.0 nero con UASP per SATA 6 Gbps HDD esterno portatile Product ID: S3510BMU33 Il box esterno hard disk USB 3.0 con UASP S3510BMU33 permette di collegare

Dettagli

ALLEGATO E Servizio di Accesso alla rete CSI RUPAR tramite VPN SSL

ALLEGATO E Servizio di Accesso alla rete CSI RUPAR tramite VPN SSL ALLEGATO E Servizio di Accesso alla rete CSI RUPAR tramite Premessa Il presente documento descrive le principali caratteristiche del servizio di accesso alla rete CSI. Descrizione del Servizio Il servizio

Dettagli

Cavo Adattatore USB 3.1 (10Gbps) per unità SATA 2,5"/3,5" - USB-C

Cavo Adattatore USB 3.1 (10Gbps) per unità SATA 2,5/3,5 - USB-C Cavo Adattatore USB 3.1 (10Gbps) per unità SATA 2,5"/3,5" - USB-C Product ID: USB31C2SAT3 Questo cavo adattatore USB-C a SATA offre la possibilità di accedere in modo semplice e veloce ai dati archiviati

Dettagli

Backplane mobile per rack hot-swap 5,25" a 4 alloggiamenti HDD SATA/SAS da 2,5" - 6 Gbps

Backplane mobile per rack hot-swap 5,25 a 4 alloggiamenti HDD SATA/SAS da 2,5 - 6 Gbps Backplane mobile per rack hot-swap 5,25" a 4 alloggiamenti HDD SATA/SAS da 2,5" - 6 Gbps Product ID: SATSASBP425 Ora è semplice condividere i dischi e migliorare le capacità di archiviazione del server

Dettagli

Scheda Espansione PCI Express USB 3.0 a 7 porte con profilo basso e standard - alimentazione SATA

Scheda Espansione PCI Express USB 3.0 a 7 porte con profilo basso e standard - alimentazione SATA Scheda Espansione PCI Express USB 3.0 a 7 porte con profilo basso e standard - alimentazione SATA Product ID: PEXUSB3S7 Consente di gestire il flusso di lavoro con maggiore efficienza. Questa scheda USB

Dettagli

Switch Gestito L2 a 10 Porte Gigabit Ethernet / 8 porte RJ45 e 2 slot SFP in fibra - Commutatore Montabile a Rack

Switch Gestito L2 a 10 Porte Gigabit Ethernet / 8 porte RJ45 e 2 slot SFP in fibra - Commutatore Montabile a Rack Switch Gestito L2 a 10 Porte Gigabit Ethernet / 8 porte RJ45 e 2 slot SFP in fibra - Commutatore Montabile a Rack StarTech ID: IES101002SFP Lo switch Ethernet a 10 porte IES101002SFP offre flessibilità

Dettagli

Server mini-tower Dell PowerEdge T20: domande frequenti

Server mini-tower Dell PowerEdge T20: domande frequenti Server mini-tower Dell PowerEdge T20: domande frequenti Cos'è Dell PowerEdge T20? Dell PowerEdge T20 è un server entry-level con un unico processore progettato per i piccoli uffici e gli utenti privati

Dettagli

ML110 G7 Codice:

ML110 G7 Codice: GENOVAMARKET.IT Un prodotto di EsseBi Tecnologia Tel. 333.88588 email: info@genovamarket.it Novità ML G7 Codice: 63926-65 HP PROLIANT ML G7 Il server HP ProLiant ML, semplice ma potente, presenta tutte

Dettagli

Box esterno Wireless per disco rigido SATA da 2,5" pollici con USB e WIFI AP (Access Point)

Box esterno Wireless per disco rigido SATA da 2,5 pollici con USB e WIFI AP (Access Point) Box esterno Wireless per disco rigido SATA da 2,5" pollici con USB e WIFI AP (Access Point) Product ID: S2510U2WUKEU L'enclosure disco rigido WiFi/USB a SATA S2510U2WUKEU è una combinazione unica di un

Dettagli

Cavo Adattatore USB 3.1 (10Gbps) per unità di disco SATA da 2,5 e 3,5 pollici

Cavo Adattatore USB 3.1 (10Gbps) per unità di disco SATA da 2,5 e 3,5 pollici Cavo Adattatore USB 3.1 (10Gbps) per unità di disco SATA da 2,5 e 3,5 pollici Product ID: USB312SAT3 Questo adattatore USB 3.1 a SATA offre un accesso facile e veloce ai dati sulle unità a stato solido

Dettagli

Docking station per disco rigido esata USB 3.0 a SATA per HDD 2,5''/3,5'' a 4 alloggiamenti

Docking station per disco rigido esata USB 3.0 a SATA per HDD 2,5''/3,5'' a 4 alloggiamenti Docking station per disco rigido esata USB 3.0 a SATA per HDD 2,5''/3,5'' a 4 alloggiamenti Product ID: SATDOCK4U3E La docking station per disco rigido esata e USB 3.0 a SATA a 4 alloggiamenti SATDOCK4U3E

Dettagli

Scheda tecnica. Pc ADJ Arrow I GB 500GB VGA Integrata Masterizzatore SATA 6USB GB Lan

Scheda tecnica. Pc ADJ Arrow I GB 500GB VGA Integrata Masterizzatore SATA 6USB GB Lan Pc ADJ Arrow I3-3220 4GB 500GB VGA Integrata Masterizzatore SATA 6USB GB Lan Personal Computer ADJ modello: 270-00022 con mouse e tastiera USB - Processore Intel Core i3-3220 (3MB Cache, 3.3 GHz) - 4 Gb

Dettagli

MIE1330 Supporto utenti e troubleshooting di client MS Windows 7 e MS Office 2007

MIE1330 Supporto utenti e troubleshooting di client MS Windows 7 e MS Office 2007 Tel. +39 02 365738 info@overneteducation.it www.overnet.azurewebsites.net MIE1330 Supporto utenti e troubleshooting di client MS Windows 7 e MS Office 2007 Durata: 3 gg Descrizione E un corso progettato

Dettagli

PC ADJ ARROW I GB 500GB W7P VGA INTEGRATA/MAST/550W/6USB/GB LAN

PC ADJ ARROW I GB 500GB W7P VGA INTEGRATA/MAST/550W/6USB/GB LAN PC ADJ ARROW I3-3220 4GB 500GB W7P VGA INTEGRATA/MAST/550W/6USB/GB LAN Personal Computer ADJ Arrow modello: 270-00031 con mouse e tastiera USB - Processore Intel Core i3-3220 (3MB Cache, 3.3 GHz) - 4 Gb

Dettagli

Compatibile con le più importati applicazioni mobile come iphone, Blackberry, Android e Windows Mobile

Compatibile con le più importati applicazioni mobile come iphone, Blackberry, Android e Windows Mobile DVR Standalone 8 canali con DVD-R H.264 8 Ingressi video registrazione fino a 200i/sec Immagini di alta qualità: H.264, D1(720x576) Monitoraggio e controllo remoto via rete (LAN) Varie modalità di registrazione

Dettagli

Docking Station Universale USB 3.0 per Hard Disk 2.5/3.5in IDE/SATA III con UASP

Docking Station Universale USB 3.0 per Hard Disk 2.5/3.5in IDE/SATA III con UASP Docking Station Universale USB 3.0 per Hard Disk 2.5/3.5in IDE/SATA III con UASP Product ID: UNIDOCKU33 La docking station universale per HDD/SSE USB 3.0 UNIDOCKU33 consente di accedere immediatamente

Dettagli

Requisiti di sistema Per medie e grandi aziende

Requisiti di sistema Per medie e grandi aziende Requisiti di sistema Per medie e grandi aziende Trend Micro Incorporated si riserva il diritto di apportare modifiche a questa documentazione e ai prodotti in essa descritti senza alcun obbligo di notifica.

Dettagli

Adattatore M.2 ( NGFF ) x4 SATA per alloggiamento bay da 3,5" - Adattatore per 4-drive NGFF a SATA

Adattatore M.2 ( NGFF ) x4 SATA per alloggiamento bay da 3,5 - Adattatore per 4-drive NGFF a SATA Adattatore M.2 ( NGFF ) x4 SATA per alloggiamento bay da 3,5" - Adattatore per 4-drive NGFF a SATA Product ID: 35S24M2NGFF Offre una soluzione semplice per aumentare velocità, capacità e sicurezza dei

Dettagli