REGOLAMENTO. 1. Diritto di partecipazione. 2. Categorie. 3. Discipline di tiro

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO. 1. Diritto di partecipazione. 2. Categorie. 3. Discipline di tiro"

Transcript

1 REGOLAMENTO 1. Diritto di partecipazione Membri delle Sezioni Assu Svizzere Membri di Associazioni militari Svizzere Militi delle Unità dell esercito svizzero e della Sicurezza militare Militi delle Scuole Reclute Agenti dei Corpi di polizia, delle Guardie di Confine e delle Società di vigilanza private Membri delle Società di tiro riconosciute Con l Autorizzazione del Protocollo Militare Svizzero, l invito è esteso a: Membri di Associazioni militari e Corpi di Polizia esteri Militi delle Forze armate estere, di nazioni amiche I partecipanti esteri devono richiedere le relative autorizzazioni per il porto dell uniforme militare in territorio Svizzero alle autorità competenti del loro paese. Le autorizzazioni devono essere inoltrate al momento dell iscrizione. Tutti i partecipanti annunciati devono aver assolto il servizio militare nel proprio esercito di appartenenza. Concorrenti minorenni non sono ammessi. 2. Categorie A Membri Sezioni ASSU Svizzere B Ospiti Svizzeri C Ospiti Esteri D Scuole Reclute e Unità dell esercito Svizzero 3. Discipline di tiro La competizione è suddivisa nei seguenti Stages di competizione: Stage Fass 90: Fucile d assalto 90 SIG 550, - Stand 300 metri Programma A Stage FASS 90: Fucile d assalto 90 SIG Stand 300 metri Programma B Stage PIST 75: Pistola SIG Stand 25 metri Stage FASS 57: Fucile assalto 57 SIG Stand corta distanza,30 metri Stage Combat 90: Fucile d assalto 90 SIG Stand corta distanza, 30 metri Prove di tiro facoltative: Stage con simulatore di tiro Biathlon Stage SR K31 : Moschetto Schmidt Rubin K31, Stand 300 Metri Tutti i concorrenti eseguono le prove di tiro con le armi messe a disposizione dall organizzatore.

2 4. Quota d iscrizione alla competizione CHF 95.- per partecipante, la quale comprende: Munizioni Pranzo Premio ricordo Tasse bersagli 5. Quota per il pernottamento CHF 25.- per partecipante, la quale comprende: Alloggio nei locali della Protezione Civile di Airolo Colazione del sabato mattina 6. Quota per gli accompagnatori CHF 35.- La quale comprende: Alloggio nei locali della Protezione Civile di Airolo Colazione del sabato mattina Pranzo 7. Iscrizioni Le iscrizioni sono da inoltrare in forma elettronica, entro e non oltre il >> 05 Giugno 2017 <<. Sono presi in considerazione i primi 200 partecipanti in ordine di entrata. Con l' inoltro delle iscrizioni i Responsabili delle Associazioni Militari e delle Unità dell'esercito svizzero, come pure i Responsabili delle Associazioni Militari, e delle Unità militari Estere, si assumono la piena responsabilità per quanto concerne: La registrazione esatta sul Formulario d'iscrizione dei dati personali di ogni singolo concorrente. E dell' esperienza di tiro con le armi dà fuoco portatili, dei concorrenti annunciati. 8. Conferma dell iscrizione L'iscrizione sarà confermata unicamente dopo l avvenuto pagamento della quota d'iscrizione alla competizione. Pagamenti non pervenuti entro il >> 10 Giugno 2017 <<, faranno perdere il diritto di partecipazione a vantaggio di altri concorrenti che si sono annunciati dopo il limite massimo stabilito di partecipanti ammessi. Alle delegazioni estere che non sono in regola con le relative autorizzazioni, non sarà inviata nessuna conferma di partecipazione. 9. Codici di gara Al momento dell avvenuto pagamento della quota d iscrizione ad ogni concorrente gli verrà assegnato il codice di gara personale. L'avvenuta assegnazione dei codici verrà comunicata al responsabile dell'iscrizione. Con il codice personale di gara,ogni concorrente potrà accedere all'elenco partecipanti accettati,pubblicato sul sito internet ufficiale della competizione. Durante la competizione,è severamente proibito lo scambio dei codici di gara, in caso contrario vi sarà l immediata esclusione dalla competizione.

3 10. Modalità di pagamento Tramite bonifico bancario presso l istituto bancario: Credit Suisse: CH Zurigo Associazione Svizzera Sottufficiali Bellinzona - 12 Assupentathlon IBAN: CH N CONTO: BIC / SWIFT CRESCHZZ80A Per le quote d iscrizione alla Competizione, sono accettati unicamente versamenti in valuta Svizzera. Le quote d iscrizione per gli accompagnatori e i pernottamenti dovranno essere versati in contanti (non si accettano carte di credito) al momento dell annuncio, il giorno della manifestazione. 11. Mutazioni Eventuali mutazioni sono da comunicare per a info@assubellinzona.ch entro il >> 15 Giugno 2017 <<, tramite il formulario di contatto. Nel caso in cui un concorrente iscritto rinuncia a partecipare alla competizione, se non viene sostituito non gli sarà rimborsata nessuna tassa d iscrizione. 12. Alloggi Per coloro che lo desiderano, vi è la possibilità di pernottare il venerdì 23 e il sabato 24 Giugno 2017 presso i locali della Protezione Civile di Airolo Ogni partecipante deve munirsi del sacco a pelo, e/o del necessario per dormire. L organizzatore non mette a disposizione vettovaglie per la notte. I locali della Protezione Civile, per chi pernotta solo il Venerdi notte, dovranno essere lasciati liberi entro le: ore del giorno sabato 24 Giugno Per chi pernotta anche il sabato notte entro le: ore della domenica mattina 25 Giugno Trasporti durante la competizione Gli spostamenti sull area della piazza d armi di Airolo durante la competizione sono assicurati per tutti i partecipanti (collaboratori compresi) con veicoli militari. L uso del veicolo privato è vietato. 14. Assicurazioni Per coloro che appartengono o hanno fatto parte dell Esercito svizzero: Copertura assicurativa tramite l Assicurazione militare federale. Juniori e/o altre persone: Copertura assicurativa tramite l assicurazione dell ASSU. I partecipanti esteri: In caso di infortunio e/o malattia devono avere una propria copertura assicurativa privata.

4 15. Uniforme Partecipanti Svizzeri: Uniforme di servizio 90 con basco o con l uniforme del proprio corpo o società di appartenenza. Partecipanti Esteri: Con l uniforme aggiornata di reparto del proprio esercito o del proprio corpo di appartenenza. Non sono autorizzate uniformi civili o imitazioni militari. Irregolarità nel porto dell'uniforme, nel comportamento e nella cura della persona causeranno penalità o l immediata esclusione dalla competizione. I partecipanti esteri possono indossare l uniforme militare unicamente sul luogo della manifestazione il giorno della competizione. Durante la competizione saranno effettuati dei controlli a sorpresa. 16. Materiale Ogni concorrente,durante la gara deve essere equipaggiato con il seguente materiale: Sacco militare ( obbligatorio) Protezioni per la pioggia Calzature militari o calzature adatte al terreno ( vietato portare calzature da ginnastica ) Protezioni per l udito First Aid Kit Targhetta di riconoscimento Coltellino militare Materiale per scrivere 17. Mezzi ausiliari per il tiro Sono ammessi unicamente occhiali e lenti per il tiro. Non sono ammesse giacche e/o altri indumenti specifici per il tiro. 18. Classifiche ( criteri di valutazione) Somma dei risultati ottenuti nei 5 Stages di competizione In caso di parità sono tenuti in considerazione: I migliori colpi centrali negli Stages: Fass 90 Pist 75 e Fass 57 Le Migliori ultime serie negli Stages: Fass 90 Pist 75 Il Miglior risultato: negli: Stage Combat 90 e Fass 57 I colpi di prova negli Stages: Fass 90 e Pist75 In caso di ulteriori parità: Fa stato l età del concorrente ( il piu anziano) 19. Premiazioni Rango Membri Sezioni ASSU Rango Ospiti Svizzeri Rango Ospiti Esteri Rango Scuole reclute e Unità dell esercito Svizzero Re del Tiro

5 20. Concorso gruppi Sono presi in considerazione i migliori risultati delle Sezioni Associazioni Unità e/o Gruppi che partecipano alla competizione con un minimo di 5 concorrenti iscritti. La premiazione dei gruppi è così suddivisa: Rango Gruppi Svizzeri Rango Gruppi Esteri Alla cerimonia di premiazione è obbligatoria la presenza di tutti i concorrenti. 21. Misure di sicurezza Durante tutto il periodo della competizione,ogni partecipante deve attenersi alle disposizione impartite dal Comitato d organizzazione. Prima del tiro è obbligatorio seguire un istruzione sulla manipolazione dell arma impiegata. Nel caso in cui un concorrente non dimostra di avere la necessaria esperienza di tiro e la necessaria attitudine nell uso delle armi,le quali potrebbero pregiudicarne la sicurezza per se stesso e per gli altri, sarà escluso immediatamente dalla competizione. Nei singoli Stages di competizione, possono accedere unicamente il personale dell organizzazione e i concorrenti che effettuano il tiro. Accompagnatori e organi di stampa devono chiedere un autorizzazione al Comitato d organizzazione. Durante gli spostamenti con i veicoli militari, si esige la massima disciplina e il rispetto delle disposizioni impartite dal conducente. Il porto delle protezioni per l udito durante il tiro è obbligatorio. In caso di trasgressioni il Comitato d organizzazione declina ogni responsabilità in caso di incidenti all udito. Prima, durante e dopo la competizione è proibito il consumo di bevande alcooliche. 22. Sanzioni disciplinari Coloro che non rispettano le regole stabilite nel presente regolamento e infrangono le disposizioni emanate dal Comitato d organizzazione, saranno esclusi immediatamente dalla competizione. 23. Ricorsi Eventuali contestazioni,sono da inoltrare per iscritto entro un ora (1h) dal termine della competizione al Comitato d Organizzazione, il quale deciderà in modo inappellabile. 24. Particolari Ogni concorrente al momento dell annuncio, riceverà tutte le informazioni inerenti i programmi di tiro e i relativi punteggi. La competizione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. Si raccomanda disciplina e cameratismo. Eventuali informazioni, sono da richiedere al seguente indirizzo e - mail: info@assubellinzona.ch Per qualsiasi contestazione o reclamo, fa stato la versione in Italiano del seguente Regolamento. Versione del Regolamento, valida dal Modificata il IL COMITATO D'ORGANIZZAZIONE

Tiro Monte Laura 2017

Tiro Monte Laura 2017 Società Carabinieri Roveredo Grigioni Tiro Monte Laura 2017 Fucile 300m Stand di tiro Provèe Concorso individuale e a gruppi Bersaglio A10 10 colpi, colpo per colpo Serie Monte Laura (rimborso) Bersaglio

Dettagli

Stand di Tiro di Penate Fucile 300m - Pistola 25/50m

Stand di Tiro di Penate Fucile 300m - Pistola 25/50m 2017 Stand di Tiro di Penate Fucile 300m - Pistola 25/50m Venerdì 12 maggio 2017 14.00-18.30 Sabato 13 maggio 2017 09.30-12.00 14.00-18.30 Domenica 14 maggio 2017 09.30-12.00 generali Fucile 300m Pistola

Dettagli

27. Tiro della Vendemmia 2013

27. Tiro della Vendemmia 2013 CIVICI CARABINIERI LUGANO 27. Tiro della Vendemmia 2013 Stand di tiro di Lugano-Trevano Fucile 300m Pistola 25/50m Venerdì 4 ottobre 2013 14:00 18:00 Sabato 5 ottobre 2013 9.00 12.00 14.00 18.00 Domenica

Dettagli

4 Memorial Franco Lanzi

4 Memorial Franco Lanzi Società Tiratori Vallemaggia 4 Memorial Franco Lanzi Stand di tiro Cevio 6 bersagli Polytronic Concorso individuale e a gruppi Basodino Bersaglio A10* 10 colpi, colpo per colpo Serie rimborso Rovana Bersaglio

Dettagli

Tiro Amichevole 2018

Tiro Amichevole 2018 Società Tiratori S. Salvatore-Paradiso (www.tiratoriparadiso.ch info@tiratoriparadiso.ch) Tiro Amichevole 2018 unicamente alla Sezione Poligono di tiro di Grancia (la sezione 50m è inagibile per lavori

Dettagli

Venerdi 04 maggio 2018 dalle alle Sabato 05 maggio 2018 dalle alle e dalle alle 18.30

Venerdi 04 maggio 2018 dalle alle Sabato 05 maggio 2018 dalle alle e dalle alle 18.30 Venerdi 04 maggio 2018 dalle 14.00 alle 18.30 Sabato 05 maggio 2018 dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30 Piano di tiro tiratori della Greina Pagina 2 Generalità Pistola 25/50m Prescrizioni Categoria

Dettagli

31. Tiro della Vendemmia 2017 e Memoriale Didi Enderlin

31. Tiro della Vendemmia 2017 e Memoriale Didi Enderlin ! CIVICI CARABINIERI LUGANO 31. Tiro della Vendemmia 2017 e Memoriale Didi Enderlin Stand di tiro di Lugano-Trevano Fucile 300m Pistola 25/50m Venerdì 29 settembre 14:00 18:00 Sabato 30 settembre 10:00

Dettagli

Tiro amichevole del 90 Contonese 2018

Tiro amichevole del 90 Contonese 2018 Società Tiratori di Campagna Contone-Quartino Tiro amichevole del 90 Contonese 2018 Stand di tiro Quartino 8 bersagli POLYTRONIC Concorso individuale e a gruppi Contone A10 10 colpi, colpo per colpo Serie

Dettagli

UOV Amt Erlach Regolamento del concorso. GSSU 2012 Giornate svizzere dei sottufficiali Anet dal 24 al 26 agosto 2012

UOV Amt Erlach Regolamento del concorso. GSSU 2012 Giornate svizzere dei sottufficiali Anet dal 24 al 26 agosto 2012 1 UOV Amt Erlach Regolamento del concorso GSSU 2012 Giornate svizzere dei sottufficiali Anet dal 24 al 26 agosto 2012 Stato al 30.10.2011 1 Scopo e obiettivo Le giornate svizzere dei sottufficiali sono

Dettagli

Tiro Amichevole 2017

Tiro Amichevole 2017 Società Tiratori S.Salvatore-Paradiso (www.tiratoriparadiso.ch info@tiratoriparadiso.ch) Tiro Amichevole 2017 Poligono di tiro di Grancia Venerdì 28 aprile 2017 14 18.30 Sabato 29 aprile 2017 9 12 / 14

Dettagli

Norme esecutive per la finale del campionato svizzero a gruppi fucile 300m U21/ElitePlus

Norme esecutive per la finale del campionato svizzero a gruppi fucile 300m U21/ElitePlus Norme esecutive per la finale del campionato svizzero a gruppi fucile 300m U21/ElitePlus Per una migliore lettura si rinuncia a scrivere nella forma maschile e femminile. Tutte le indicazioni valgono per

Dettagli

Tiro Amichevole 2014

Tiro Amichevole 2014 Società Tiratori S.Salvatore-Paradiso (www.tiratoriparadiso.ch info@tiratoriparadiso.ch) Tiro Amichevole 2014 Stand di tiro di Grancia Fucile 300m Pistola 50m Venerdì (solo 300m!!) 25 aprile 2014 14 18.30

Dettagli

21. TIRO DEI QUATTRO COMUNI

21. TIRO DEI QUATTRO COMUNI Società Carabinieri Riunite Grono 21. TIRO DEI QUATTRO COMUNI Fucile 300m Stand di tiro in zona Oltra 6 bersagli SIUS 8800 Concorso individuale e a gruppi Bersaglio A10 10 colpi, colpo per colpo Serie

Dettagli

22. mo TIRO DEI QUATTRO COMUNI

22. mo TIRO DEI QUATTRO COMUNI Società Carabinieri Riunite Grono 22. mo TIRO DEI QUATTRO COMUNI Fucile 300m Stand di tiro in zona Oltra 6 bersagli SIUS 8800 Concorso individuale e a gruppi Bersaglio A10 10 colpi, colpo per colpo Serie

Dettagli

FEDERAZIONE TICINESE DELLE SOCIETA DI TIRO COMMISSIONE FUCILE 300M CAMPIONATO TICINESE GRUPPI 300M

FEDERAZIONE TICINESE DELLE SOCIETA DI TIRO COMMISSIONE FUCILE 300M CAMPIONATO TICINESE GRUPPI 300M COMMISSIONE FUCILE 300M CAMPIONATO TICINESE GRUPPI 300M Norme d esecuzione 2018 NORME D ESECUZIONE PER LE FINALI TICINESI Partecipando al Campionato Ticinese Gruppi FST i tiratori ne accettano le disposizioni

Dettagli

In collaborazione con la Sezione TSN Siena ORGANIZZA IL

In collaborazione con la Sezione TSN Siena ORGANIZZA IL Federazione Sport Sordi Italia Comitato Regionale F.S.S.I. Toscana c/o ENS Via A. Manzoni, 13 50121 Firenze --------------------------------------------------------------------------------------- fax :

Dettagli

«Championnat d Europe des douanes alpines» Direction Générale des Douanes et des Droits Indirects

«Championnat d Europe des douanes alpines» Direction Générale des Douanes et des Droits Indirects «Championnat d Europe des douanes alpines» Regolamente del campionato Direction Générale des Douanes et des Droits Indirects http://www.douane.gouv.fr/ TAVOLA DEI CONTENUTI Articolo 1 Delegazioni sportive

Dettagli

Tiro amichevole del Gottardo 2018

Tiro amichevole del Gottardo 2018 Tiro amichevole del Gottardo 2018 Concorso individuale e a gruppi 300m Serie Gottardo (gruppo ) 10 colpi Serie Tremola (rimborso) 5 colpi Concorso Individuale 50 m. PL Serie Gottardo 10 colpi PPA Serie

Dettagli

LIBERA CACCIA SETTORE TIRO A VOLO Via Cavour 183/B Roma Tel Fax in collaborazione con:

LIBERA CACCIA SETTORE TIRO A VOLO Via Cavour 183/B Roma Tel Fax in collaborazione con: in collaborazione con: 06050 Gaglietole di Collazzone (PG) Mail: tavpiancardato@gmail.com, tel. 320/2307745, 335/6842966 Per informazioni su prenotazioni alberghiere contattare: Country House il Piancardato

Dettagli

1 MEETING NAZIONALE DI GO-KART

1 MEETING NAZIONALE DI GO-KART 1 MEETING NAZIONALE DI GO-KART Circuito internazionale di Siena 13 Settembre 2015 PROGRAMMA ORE 9.15 RITROVO PARTECIPANTI PRESSO IL CIRCUITO ORE 9.30 ILLUSTRAZIONE DA PARTE DEL GESTORE DELLE PRINCIPALI

Dettagli

Sezione Ginnastica Artistica Femminile e Maschile

Sezione Ginnastica Artistica Femminile e Maschile Sezione Ginnastica Artistica Femminile e Maschile Quote anno sportivo 2018 2019 AFFILIAZIONE E TESSERAMENTO Adesione alla Confsport Italia/A.S.I. 100,00 (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

Ordinanza sullo sport militare 1. Capitolo 1: Disposizioni generali. del 29 ottobre 2003 (Stato 1 gennaio 2018)

Ordinanza sullo sport militare 1. Capitolo 1: Disposizioni generali. del 29 ottobre 2003 (Stato 1 gennaio 2018) Ordinanza sullo sport militare 1 512.38 del 29 ottobre 2003 (Stato 1 gennaio 2018) Il Consiglio federale svizzero, visti gli articoli 16 capoverso 2 lettera c e 30 capoverso 1 della legge del 17 giugno

Dettagli

Tiro amichevole del Gottardo 2017

Tiro amichevole del Gottardo 2017 Tiro amichevole del Gottardo 2017 Concorso individuale e a gruppi 300m Serie Gottardo (gruppo ) 10 colpi Serie Tremola (rimborso) 5 colpi NUOVO Concorso Individuale 50 m. PL Serie Gottardo 10 colpi Serie

Dettagli

XXIII GARA PODISMO Per Dipendenti Universitari

XXIII GARA PODISMO Per Dipendenti Universitari XXIII GARA PODISMO Per Dipendenti Universitari PESCARA 25 SETTEMBRE 2011 Organizzazione: Circolo Ricreativo Ateneo Dannunziano Dell Università degli Studi di CHIETI PESCARA G. D ANNUNZIO PROGRAMMA Sabato

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO BANCARI

CAMPIONATO ITALIANO BANCARI TIRO A SEGNO NAZIONALE SEZIONE DI PISTOIA GARA AD ESTENSIONE NAZIONALE APERTA ATUTTI I DIPENDENTI DEGLI ISTITUTI DI CREDITO IN SERVIZIO O IN QUIESCENZA, IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO U.I.T.S. PER L ANNO

Dettagli

REGOLAMENTO Miglio del Passetto 2017 XXV Edizione GARA DI MEZZOFONDO IN MARE ANCONA Sabato 15 Luglio 2017

REGOLAMENTO Miglio del Passetto 2017 XXV Edizione GARA DI MEZZOFONDO IN MARE ANCONA Sabato 15 Luglio 2017 REGOLAMENTO Miglio del Passetto 2017 XXV Edizione GARA DI MEZZOFONDO IN MARE ANCONA Sabato 15 Luglio 2017 REGOLAMENTO GENERALE E TECNICO DELLA MANIFESTAZIONE Il giorno 15 Luglio 2017, Alle ore 10.00 si

Dettagli

Sezione Ginnastica Artistica Femminile e Maschile

Sezione Ginnastica Artistica Femminile e Maschile A.S.I. Circolare Coppa delle Regioni di Ginnastica Artistica Femminile 2018/2019 Sezione Ginnastica Artistica Femminile e Maschile Quote anno sportivo 2018 2019 AFFILIAZIONE E TESSERAMENTO Adesione alla

Dettagli

QUOTE - ANNO SPORTIVO

QUOTE - ANNO SPORTIVO QUOTE - ANNO SPORTIVO 2016 2017 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riaffiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

FOLIGNO RUGBY A.S.D. Via Subasio, Foligno (PG) Tel. 345/

FOLIGNO RUGBY A.S.D. Via Subasio, Foligno (PG) Tel. 345/ e-mail: UMPG.folignorugbyasd@federugby.it La società Foligno Rugby ASD organizza il 5 MinifestOval Luigi Coraggi che avrà luogo il giorno 8 e 9 aprile 2017 a Foligno, nell impianto sportivo A. Macellari,

Dettagli

QUOTE - ANNO SPORTIVO

QUOTE - ANNO SPORTIVO QUOTE - ANNO SPORTIVO 2016 2017 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riaffiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. REGOL AMENTO DATA: domenica 18 settembre 2016 LUOGO DI PARTENZA E ARRIVO: Village Gallo Nero - Piazza IV Novembre, Radda in Chianti (SI) RITROVO:

Dettagli

2 MEETING DI GO KART SIENA

2 MEETING DI GO KART SIENA 2 MEETING GO KART SIENA 11-09- 2 MEETING PROGRAMMA : ORE 9.15 RITROVO PARTECIPANTI PRESSO IL CIRCUITO ORE 9.30 ILLUSTRAZIONE DA PARTE DEL GESTORE DELLE PRINCIPALI REGOLE DA TENERE SUL CIRCUITO E CONSEGNA

Dettagli

Sezione Ginnastica Ritmica. In convenzione con: A.S.I. Alleanza Sportiva Italiana CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B E SERIE C DI SPECIALITÀ

Sezione Ginnastica Ritmica. In convenzione con: A.S.I. Alleanza Sportiva Italiana CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B E SERIE C DI SPECIALITÀ Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero Sezione Ginnastica Ritmica In convenzione con: A.S.I. Alleanza Sportiva Italiana CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B E SERIE C DI SPECIALITÀ

Dettagli

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO Articolo 1 Organizzazione La Protezione Civile della Regione Abruzzo, in collaborazione con il Dipartimento

Dettagli

Sezione Ginnastica Artistica Femminile e Maschile

Sezione Ginnastica Artistica Femminile e Maschile A.S.I. Circolare Coppa delle Regioni di Ginnastica Artistica Femminile 2018/2019 Sezione Ginnastica Artistica Femminile e Maschile Quote anno sportivo 2018 2019 AFFILIAZIONE E TESSERAMENTO Adesione alla

Dettagli

FEDERAZIONE TICINESE DELLE SOCIETA DI TIRO COMMISSIONE FUCILE 300M CAMPIONATO TICINESE GRUPPI 300M

FEDERAZIONE TICINESE DELLE SOCIETA DI TIRO COMMISSIONE FUCILE 300M CAMPIONATO TICINESE GRUPPI 300M COMMISSIONE FUCILE 300M CAMPIONATO TICINESE GRUPPI 300M Norme d esecuzione 2017 NORME D ESECUZIONE PER LE FINALI TICINESI Partecipando al Campionato Ticinese Gruppi FST i tiratori ne accettano le disposizioni

Dettagli

Campionato Mondiale Classe A

Campionato Mondiale Classe A Cat A Italia BANDO DI REGATA Campionato Mondiale Classe A Centro Velico Punta Ala asd Punta Ala 5-12 Settembre 2015 CIRCOLO ORGANIZZATORE Centro Velico Punta Ala ASD, c/o PuntAla Camping Resort, Loc. Punta

Dettagli

14 Tiro del Pizzo Magno Biasca

14 Tiro del Pizzo Magno Biasca http://www.tiratoribiaschesi.ch info@tiratoribiaschesi.ch SOCIETA TIRATORI BIASCHES I BI A SC A 14 Tiro del Pizzo Magno Biasca Venerdì 11 aprile 2008 14.00-18.30 Sabato 12 aprile 2008 09.00-12.00 e 14.00-18.30

Dettagli

Sezione Ginnastica Artistica Femminile e Maschile

Sezione Ginnastica Artistica Femminile e Maschile Sezione Ginnastica Artistica Femminile e Maschile Quote anno sportivo 2018 2019 AFFILIAZIONE E TESSERAMENTO Adesione alla Confsport Italia/A.S.I. 100,00 (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

5 Concorso di Musica Città di Gangi REGOLAMENTO

5 Concorso di Musica Città di Gangi REGOLAMENTO 5 Concorso di Musica Città di Gangi REGOLAMENTO L associazione Ars Musicae col patrocinio del Comune di Gangi organizza il 5 Concorso di Musica Città di Gangi. Obiettivo prioritario dell evento è quello

Dettagli

Regolamento per l ottenimento del certificato d abilitazione alla caccia (del 13 gennaio 1993)

Regolamento per l ottenimento del certificato d abilitazione alla caccia (del 13 gennaio 1993) Regolamento per l ottenimento del certificato d abilitazione alla caccia (del 13 gennaio 1993) 8.5.1.3 IL CONSIGLIO DI STATO DELLA REPUBBLICA E CANTONE TICINO richiamati: - la Legge federale sulla caccia

Dettagli

F I P L COSTITUITA NEL FEDERAZIONE ITALIANA POWERLIFTING ( affiliata IPF EPF ) IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA

F I P L COSTITUITA NEL FEDERAZIONE ITALIANA POWERLIFTING ( affiliata IPF EPF ) IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA F I P L COSTITUITA NEL 1983 FEDERAZIONE ITALIANA POWERLIFTING ( affiliata IPF EPF ) IN COLLABORAZIONE CON LA PALESTRA BODY PLANET DI TRENTO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI LEVICO TERME ORGANIZZANO 17^

Dettagli

FÉDÉRATION SUISSE INLINE HOCKEY FEDERAZIONE SVIZZERA INLINE HOCKEY SCHWEIZERISCHER INLINE HOCKEY VERBAND SWISS INLINE HOCKEY FEDERATION

FÉDÉRATION SUISSE INLINE HOCKEY FEDERAZIONE SVIZZERA INLINE HOCKEY SCHWEIZERISCHER INLINE HOCKEY VERBAND SWISS INLINE HOCKEY FEDERATION FÉDÉRATION SUISSE INLINE HOCKEY FEDERAZIONE SVIZZERA INLINE HOCKEY SCHWEIZERISCHER INLINE HOCKEY VERBAND SWISS INLINE HOCKEY FEDERATION Member of the International Inline Skater Hockey Federation (IISHF)

Dettagli

Regolamento. Premessa. Articolo 1. Articolo 2

Regolamento. Premessa. Articolo 1. Articolo 2 Premessa Regolamento Gli articoli del seguente regolamento sono stati stabiliti dal comitato organizzatore per una necessaria tenuta di gara ed un comportamento corretto e leale tra i concorrenti delle

Dettagli

A.S.I. Circolare Campionato Regionale Elite Individuale e d Insieme 1

A.S.I. Circolare Campionato Regionale Elite Individuale e d Insieme 1 A.S.I. Circolare Campionato Regionale Elite Individuale e d Insieme 1 QUOTE ANNO SPORTIVO 2018 2019 Anno sportivo 2018 2019 AFFILIAZIONE E TESSERAMENTO Adesione alla Confsport Italia/A.S.I. 100,00 (comprensiva

Dettagli

Campionato Mondiale Classe A

Campionato Mondiale Classe A Cat A Italia BANDO DI REGATA Campionato Mondiale Classe A Centro Velico Punta Ala asd Punta Ala 5-12 Settembre 2015 CIRCOLO ORGANIZZATORE Centro Velico Punta Ala ASD, c/o PuntAla Camping Resort, Loc. Punta

Dettagli

GARA INTERNAZIONALE di ATLETICA LEGGERA ARGE ALP 2013 TICINO BELLINZONA SETTEMBRE 2013

GARA INTERNAZIONALE di ATLETICA LEGGERA ARGE ALP 2013 TICINO BELLINZONA SETTEMBRE 2013 GARA INTERNAZIONALE di ATLETICA LEGGERA ARGE ALP 2013 TICINO BELLINZONA 21-22 SETTEMBRE 2013 http://www.argealp.org 1 Indice pagina Indicazioni generali 3 Regione organizzatrice 3 Data 3 Luogo di gara

Dettagli

REGATA NAZIONALE CLASSE DINGHY 12 1 PROVA COPPA ITALIA 2017 Punta Ala 21/22/23 Aprile Bando di Regata

REGATA NAZIONALE CLASSE DINGHY 12 1 PROVA COPPA ITALIA 2017 Punta Ala 21/22/23 Aprile Bando di Regata REGATA NAZIONALE CLASSE DINGHY 12 1 PROVA COPPA ITALIA 2017 Punta Ala 21/22/23 Aprile 2017 Bando di Regata 1. COMITATO ORGANIZZATORE Lo Yacht Club Punta Ala ASD Località Il Porto 58043 Punta Ala (GR) tel.

Dettagli

SCADENZA ISCRIZIONI martedì 20 Aprile AUDIZIONI dal 4 al 9 Maggio PREMIAZIONI 16 Maggio 2010

SCADENZA ISCRIZIONI martedì 20 Aprile AUDIZIONI dal 4 al 9 Maggio PREMIAZIONI 16 Maggio 2010 CITTA DI LISSONE Assessorato alla Cultura, Identità e Tradizioni Locali in collaborazione con l ASSOCIAZIONE MUSICALE LISSONUM Direzione Artistica Prof. ssa Fiorenza Ronchi M Gianluigi Picone SCADENZA

Dettagli

TROFEO GIGLIO ROSSO - PEGASO 2011 Memorial Caduti in Afghanistan

TROFEO GIGLIO ROSSO - PEGASO 2011 Memorial Caduti in Afghanistan 17-18 Settembre 2011 Gara di tiro operativo militare individuale e a squadre La gara si svolgerà presso : TSN di Sassuolo Sassuolo (Modena) Direzione Esercitazione: Direttore dell esercitazione - Gen.

Dettagli

Regolamenti Sezione 25/50 m

Regolamenti Sezione 25/50 m Civici Carabinieri Lugano Sezione 25/50 m Regolamenti Sezione 25/50 m 2010 Indice 1. Campionato Sociale Rev. 051128... 2 2. Tiro d Apertura Rev. 051128... 3 3. Tiro di Chiusura Rev. 051128... 4 4. Concorso

Dettagli

DISPOSIZIONI GENERALI

DISPOSIZIONI GENERALI DISPOSIZIONI GENERALI ORGANIZZAZIONE: POLIGONO: CARABINIERI DELLA CITTÀ - BELLINZONA Sezione Pistola Aria Compressa Sezione Arma Lunga Aria Compressa Bellinzona, Casa per Anziani Via Roggia dei Mulini,

Dettagli

QUOTE - ANNO SPORTIVO

QUOTE - ANNO SPORTIVO QUOTE - ANNO SPORTIVO 2017 2018 Adesione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riadesione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

Non saranno accettate per nessun motivo iscrizioni oltre il giorno

Non saranno accettate per nessun motivo iscrizioni oltre il giorno Regolamento di Gara ll Comitato Regionale della FIDAL indice e L A.S.D. Atletica Nebrodi con il patrocinio del Comune di S.Agata Militello, con la collaborazione del Comitato Provinciale della FIDAL e

Dettagli

TORNEO ARGE ALP CALCIO TICINO ASCONA - LOSONE MAGGIO

TORNEO ARGE ALP CALCIO TICINO ASCONA - LOSONE MAGGIO TORNEO ARGE ALP CALCIO TICINO ASCONA - LOSONE 25 28 MAGGIO 2017 http://www.argealp.org TORNEO GIOVANILE ARGE ALP CALCIO TICINO ASCONA e LOSONE, 25-28 MAGGIO 2017 Indice pagina Indicazioni generali 3 Regione

Dettagli

Campionato Mondiale Classe A

Campionato Mondiale Classe A Cat A Italia BANDO DI REGATA Campionato Mondiale Classe A Centro Velico Punta Ala asd Punta Ala 5-12 Settembre 2015 CIRCOLO ORGANIZZATORE Centro Velico Punta Ala ASD, c/o PuntAla Camping Resort, Loc. Punta

Dettagli

REGOLAMENTI E PROGRAMMA DI GARA

REGOLAMENTI E PROGRAMMA DI GARA Unione Italiana Tiro a Segno FINALI CAMPIONATO D INVERNO INDIVIDUALI e SQUADRE MILANO 10-11 dicembre 2016 REGOLAMENTI E PROGRAMMA DI GARA CAMPIONATO D INVERNO 2016 REGOLAMENTO FINALI INDIVIDUALI L'Unione

Dettagli

QUOTE - ANNO SPORTIVO

QUOTE - ANNO SPORTIVO QUOTE - ANNO SPORTIVO 2017 2018 Adesione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riadesione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

Ordinanza sull attività fuori del servizio nelle società militari e nelle associazioni militari mantello

Ordinanza sull attività fuori del servizio nelle società militari e nelle associazioni militari mantello Ordinanza sull attività fuori del servizio nelle società militari e nelle associazioni militari mantello (OASAM) 512.30 del 26 novembre 2003 (Stato 1 gennaio 2015) Il Consiglio federale svizzero, visti

Dettagli

VIII EDIZIONE DEL CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Bormio Valfurva / dal 21 al 23 gennaio 2010 REGOLAMENTO

VIII EDIZIONE DEL CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Bormio Valfurva / dal 21 al 23 gennaio 2010 REGOLAMENTO VIII EDIZIONE DEL CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Bormio Valfurva / dal 21 al 23 gennaio 2010 REGOLAMENTO Articolo 1 - Organizzazione. La Protezione Civile della Regione Lombardia, in

Dettagli

Sabato, 05 e Domenica 06 gennaio 2019

Sabato, 05 e Domenica 06 gennaio 2019 Lucca, 12 novembre 2018 L ASD Ginnastica Ritmica Lucca è lieta di invitare le società interessate a partecipare nei giorni Sabato, 05 e Domenica 06 gennaio 2019 presso il palasport di Via delle Tagliate

Dettagli

TROFEO CONI 2017 REGOLAMENTO

TROFEO CONI 2017 REGOLAMENTO UNIONE ITALIANA TIRO A SEGNO UNIONE ITALIANA TIRO A SEGNO Ente Pubblico e Federazione Sportiva riconosciuta da TROFEO CONI 2017 REGOLAMENTO Art. 1 Partecipanti Sono ammessi a partecipare al Trofeo CONI

Dettagli

TIRO A SEGNO NAZIONALE Sezione di STRIGNO

TIRO A SEGNO NAZIONALE Sezione di STRIGNO 2 CIRCUITO TRIVENETO INVERNALE DI TIRO RAPIDO SPORTIVO 3^ GARA TSN SEZIONE DI STRIGNO 28-29 gennaio 2017 CATEGORIE DI TIRO: Semiauto - gruppi di merito A+SuperA, B+C ed esordienti Revolver - gruppi di

Dettagli

CHIAVARI SUMMER DANCE FESTIVAL

CHIAVARI SUMMER DANCE FESTIVAL REGOLAMENTO CONCORSO CHIAVARI SUMMER DANCE FESTIVAL 7^ EDIZIONE GIOVEDI' 25 LUGLIO VENERDI 26 LUGLIO 2019 Palazzetto dello sport,via per maxena, Chiavari Art.1 CHIAVARI SUMMER DANCE FESTIVAL è una manifestazione

Dettagli

PISA ROBOT FILM FESTIVAL 2017

PISA ROBOT FILM FESTIVAL 2017 PISA ROBOT FILM FESTIVAL 2017 REGOLAMENTO CONCORSO PREMESSA Nell ambito del 1 Festival Internazionale della Robotica che si svolgerà dal 7 al 13 settembre 2017 nella città di Pisa, la start up Robotics

Dettagli

Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero. Sezione Ginnastica Artistica Femminile CAMPIONATO NAZIONALE GOLD

Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero. Sezione Ginnastica Artistica Femminile CAMPIONATO NAZIONALE GOLD Prot. n. 479 Roma, 06 maggio 2013 Alle Società di Ginnastica Artistica Femminile LL.SS. Oggetto: Campionato Nazionale Gold di Ginnastica Artistica Femminile La Confsport Italia A.S.D., in convenzione con

Dettagli

Ordinanza sulle attività della truppa fuori del servizio

Ordinanza sulle attività della truppa fuori del servizio Ordinanza sulle attività della truppa fuori del servizio (OATFS) del 29 ottobre 2003 (Stato 5 dicembre 2006) Il Consiglio federale svizzero, visti gli articoli 62 capoverso 3 e 150 capoverso 1 della legge

Dettagli

Località Poligono militare di Santa Severa (comune di Santa Marinella, Roma), km 51 della SS1 Aurelia

Località Poligono militare di Santa Severa (comune di Santa Marinella, Roma), km 51 della SS1 Aurelia Long Range Shooting Days Regolamento La presente manifestazione di tiro sportivo è stata ideata principalmente per divertirsi e scambiare informazioni, suggerimenti ed esperienze! L evento è aperto a livello

Dettagli

Ordinanza sull attività fuori del servizio nelle società militari e nelle associazioni militari mantello

Ordinanza sull attività fuori del servizio nelle società militari e nelle associazioni militari mantello Ordinanza sull attività fuori del servizio nelle società militari e nelle associazioni militari mantello (OASAM) del 26 novembre 2003 Il Consiglio federale svizzero, visti gli articoli 62 capoverso 3 e

Dettagli

56 TROFEO ALBERTO NICOLODI. Competizione internazionale Junior B/C/D/E/F Femminile e Maschile per Nazioni e Club REGOLAMENTO / PROGRAMMA

56 TROFEO ALBERTO NICOLODI. Competizione internazionale Junior B/C/D/E/F Femminile e Maschile per Nazioni e Club REGOLAMENTO / PROGRAMMA 56 TROFEO ALBERTO NICOLODI Competizione internazionale Junior B/C/D/E/F Femminile e Maschile per Nazioni e Club REGOLAMENTO / PROGRAMMA La Sportivi Ghiaccio Trento è lieta di invitarla al 56 Trofeo Alberto

Dettagli

ASSOCIAZIONE VELICA ALTO VERBANO

ASSOCIAZIONE VELICA ALTO VERBANO BANDO DI REGATA REGATA NAZIONALE CLASSE DINGHY 12 4 PROVA COPPA ITALIA 2017 Luino 22/23 Luglio 2017 1. COMITATO ORGANIZZATORE FIV demanda all affiliato: Associazione Velica Alto Verbano Viale Dante Alighieri,

Dettagli

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO La manifestazione si svolgerà nei giorni 13 e 14 maggio 2017 presso la piscina Aria Sport Monterotondo

Dettagli

Vaurien Fleet Racing Easter Regatta San Vincenzo (Toscana) - Italia

Vaurien Fleet Racing Easter Regatta San Vincenzo (Toscana) - Italia Vaurien Fleet Racing Easter Regatta San Vincenzo (Toscana) - Italia 30.03 01.04.2013 Bando di Regata La Vaurien Easter Regatta 2013 si terrà a San Vincenzo (Toscana Italia) dal 30 Marzo al 01 Aprile -

Dettagli

LA SOCIETA' SPORTIVA VOLLEY GENOVA VGP PRESENTA: NONA EDIZIONE TORNEO DELLA LANTERNA

LA SOCIETA' SPORTIVA VOLLEY GENOVA VGP PRESENTA: NONA EDIZIONE TORNEO DELLA LANTERNA LA SOCIETA' SPORTIVA VOLLEY GENOVA VGP PRESENTA: NONA EDIZIONE TORNEO DELLA LANTERNA QUEST'ANNO IL TORNEO RADDOPPIA E VI ASPETTA PER LA 9^ EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 6-7

Dettagli

TROFEO STECCONI 26/27 MAGGIO 2018 ANCONA BANDO DI REGATA. Qualificazione Campionato Italiano 2018

TROFEO STECCONI 26/27 MAGGIO 2018 ANCONA BANDO DI REGATA. Qualificazione Campionato Italiano 2018 TROFEO STECCONI Qualificazione Campionato Italiano 2018 BANDO DI REGATA 26/27 MAGGIO 2018 ANCONA Trofeo Stecconi Qualificazione Campionato Italiano 2018 Ancona 26/27 Maggio 2018 BANDO DI REGATA 1. Autorità

Dettagli

F I P COSTITUITA NEL FEDERAZIONE ITALIANA POWERLIFTING ( affiliata IPF EPF ) Con il patrocinio del Comune di Cecina IN COLLABORAZIONE CON

F I P COSTITUITA NEL FEDERAZIONE ITALIANA POWERLIFTING ( affiliata IPF EPF ) Con il patrocinio del Comune di Cecina IN COLLABORAZIONE CON F I P L COSTITUITA NEL 1983 FEDERAZIONE ITALIANA POWERLIFTING ( affiliata IPF EPF ) Con il patrocinio del Comune di Cecina IN COLLABORAZIONE CON Ivano Giusti e Luca Valori ORGANIZZA 14 COPPA ITALIA DI

Dettagli

Settore Nuoto Circuito Nuoto ASI VENETO

Settore Nuoto Circuito Nuoto ASI VENETO Settore Nuoto Circuito Nuoto ASI VENETO REGOLAMENTO TECNICO E CALENDARIO GARE 2018 (aggiornamento al 9 ottobre 2017) A tutte le società sportive interessate Verona lì 3 ottobre 2017 Lo scrivente ente di

Dettagli

Junior Senior Over50

Junior Senior Over50 Junior Senior Over50 R E G O L A M E N T O 1) L Associazione Musicale Mondo dell Organetto di Grumento Nova (PZ) - Sede operativa di Viggiano (PZ), con il patrocinio del Comune di Viggiano (PZ), in collaborazione

Dettagli

INDICE ARTICOLO 1 ORGANIZZAZIONE... 2 ARTICOLO 2 PARTECIPANTI... 2 ARTICOLO 3 SQUADRA UFFICIALE... 2 ARTICOLO 4 GRUPPI DI MERITO...

INDICE ARTICOLO 1 ORGANIZZAZIONE... 2 ARTICOLO 2 PARTECIPANTI... 2 ARTICOLO 3 SQUADRA UFFICIALE... 2 ARTICOLO 4 GRUPPI DI MERITO... INDICE ARTICOLO 1 ORGANIZZAZIONE... 2 ARTICOLO 2 PARTECIPANTI... 2 ARTICOLO 3 SQUADRA UFFICIALE... 2 ARTICOLO 4 GRUPPI DI MERITO... 2 ARTICOLO 5 CATEGORIE DI GARA... 3 ARTICOLO 6 ISCRIZIONI... 3 ARTICOLO

Dettagli

TROFEO TRINACRIA RACING CUP 2017

TROFEO TRINACRIA RACING CUP 2017 TROFEO TRINACRIA RACING CUP 2017 REGOLAMENTO SPORTIVO Art. 1. Il Trofeo Questo Trofeo ha lo scopo di divulgare la cultura sportiva in campo motociclistico sotto l egida del F.M.I.; unendo classi diverse

Dettagli

BOLZANO ON ICE. Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico. PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 15/17 aprile 2016

BOLZANO ON ICE. Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico. PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 15/17 aprile 2016 ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP PATTINAGGIO ARTISTICO PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 15/17 aprile 2016 GARA di solo Programma Libero ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP PATTINAGGIO ARTISTICO PALAONDA

Dettagli

REGOLAMENTO NAZIONALE MSP ITALIA SEZIONE GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE E MASCHILE

REGOLAMENTO NAZIONALE MSP ITALIA SEZIONE GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE E MASCHILE Il presente Regolamento viene stilato per il quadriennio 2017-2020, ma potrà essere variato, secondo le esigenze del settore, di anno in anno. Le eventuali modificazioni saranno comunicate attraverso gli

Dettagli

Circolo vela Gargnano. Campionato Nazionale Protagonist 7.50

Circolo vela Gargnano. Campionato Nazionale Protagonist 7.50 Circolo vela Gargnano Campionato Nazionale Protagonist 7.50 Gargnano 2-3-4- Luglio 2010 BANDO DI REGATA 1. ENTE ORGANIZZATORE E COMITATO ORGANIZZATORE Circolo Vela Gargnano - Lago di Garda Italia Via Conte

Dettagli

PRIMA COPPA F3A V.S.T.

PRIMA COPPA F3A V.S.T. VO.LI Società Aeromodellistica Italiana del Volo Libero e A.S. Gruppo Aeromodellistico VOLARE SU TETTI Organizzano la PRIMA COPPA F3A V.S.T. VALIDA COME II^ PROVA CAMPIONATO ITALIANO Cat. F3A Sabato 11

Dettagli

37 GRAN PREMIO DELLE REGIONI UNDER ª FIERACAVALLI 8 9 NOVEMBRE 2012

37 GRAN PREMIO DELLE REGIONI UNDER ª FIERACAVALLI 8 9 NOVEMBRE 2012 37 GRAN PREMIO DELLE REGIONI UNDER 21 114ª FIERACAVALLI 8 9 NOVEMBRE 2012 37 GRAN PREMIO DELLE REGIONI UNDER 21 8 9 NOVEMBRE 2012 Giovedì: ore 11,00 CATEGORIA A DUE MANCHE - TAB A Tipo Coppa delle Nazioni

Dettagli

CONFSPORT ITALIA A.S.D.R. Circolare Campionato Regionale Puglia Ginnastica Artistica

CONFSPORT ITALIA A.S.D.R. Circolare Campionato Regionale Puglia Ginnastica Artistica CONFSPORT ITALIA A.S.D.R. Circolare Campionato Regionale Puglia Ginnastica Artistica 2016-2017 1 QUOTE - ANNO SPORTIVO 2016 2017 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e

Dettagli

1 Mezzaluna Cup 2017

1 Mezzaluna Cup 2017 1 Mezzaluna Cup 2017 1 Mezzaluna Cup - 2017 Mentana (Roma) Italy ANNUNCIO GARA 1 Mezzaluna Cup 2017 Roma 7 / 9 Aprile, 2017 Gara Internazionale interclub Singoli (Advanced Novice, Basic Novice A B, Pre

Dettagli

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016 Settore Nuoto Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016 ROMA 19 giugno 2016 REGOLAMENTO PARTICOLARE aggiornamento al 24 marzo 2016 A tutte le società sportive interessate Roma lì 19 febbraio 2016 Lo scrivente

Dettagli

REGOLAMENTO. Presentazione

REGOLAMENTO. Presentazione REGOLAMENTO Presentazione L associazione Pievepelago Per Te A.P.S. con sede a Pievepelago (MO) in piazza Vittorio Veneto, 2 organizza il 3 THRILLER LIVE BAND CONTEST, che si terrà a Pievepelago il 12 e

Dettagli

Ordinanza sull istruzione fuori del servizio nelle società militari e nelle associazioni militari mantello

Ordinanza sull istruzione fuori del servizio nelle società militari e nelle associazioni militari mantello Ordinanza sull istruzione fuori del servizio nelle società militari (OISAM) del 7 dicembre 1998 Il Consiglio federale svizzero, visto l articolo 62 capoverso 3 della legge militare 1, ordina: Sezione 1:

Dettagli

TROFEO FIERACAVALLI PONY COPPA CAMPIONI FIERACAVALLI PONY COPPA DELLE REGIONI FIERACAVALLI PONY

TROFEO FIERACAVALLI PONY COPPA CAMPIONI FIERACAVALLI PONY COPPA DELLE REGIONI FIERACAVALLI PONY TROFEO FIERACAVALLI PONY COPPA CAMPIONI FIERACAVALLI PONY COPPA DELLE REGIONI FIERACAVALLI PONY Il Trofeo Fieracavalli Pony, la Coppa Campioni Fieracavalli Pony, e la Coppa delle Regioni Fieracavalli Pony

Dettagli

QUOTE - ANNO SPORTIVO

QUOTE - ANNO SPORTIVO QUOTE - ANNO SPORTIVO 2017 2018 Adesione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riadesione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

CIRCOLO NAUTICO RAPALLO

CIRCOLO NAUTICO RAPALLO associazione sportiva dilettantistica PATROCINIO COMUNE DI RAPALLO CIRCOLO NAUTICO RAPALLO PORTOFINO S WEEK 2016 BANDO DI REGATA IMBARCAZIONI AMMESSE Le imbarcazioni stazzate ORC - IRC e J80 Le imbarcazioni

Dettagli

Trofeo delle 3 Regioni 2015

Trofeo delle 3 Regioni 2015 Trofeo delle 3 Regioni 2015 Circuito Propaganda 2015 (Treviso Vicenza Trento S. al Tagliamento) REGOLAMENTO PARTICOLARE COMBINATE NUOTO/NUOTO PINNATO: Premessa: La manifestazione, ideata per il settore

Dettagli

TIRO A SEGNO NAZIONALE DI SIENA

TIRO A SEGNO NAZIONALE DI SIENA GARA AD ESTENSIONE NAZIONALE APERTA A TUTTI I DIPENDENTI DEGLI ISTITUTI DI CREDITO IN SERVIZIO O IN QUIESCENZA, IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO U.I.T.S. PER L'ANNO 2016 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI REGOLAMENTO

Dettagli