Stati Uniti e Polinesia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Stati Uniti e Polinesia"

Transcript

1 Emi e Carlo Stati Uniti e Polinesia

2 SAN FRANCISCO Romantica, originale, libera e vivace San Francisco è tutto questo e forse anche di più. Le oltre 40 colline, sulle quali sorge, le regalano un aspetto originale e la sua architettura vittoriana le regala un atmosfera romantica e curiosa. San Francisco è una città alla avanguardia, tollerante, piena di entusiasmo, di progresso e di pensieri, di idee e di ambizioni che si rincorrono senza sosta. Affacciata su una baia tra le più belle al mondo è collegata alla terraferma da due punti simbolo della città: l Oakland Bay Bridge e il famoso Golden Gate. Accogliente e spensierata San Francisco ospita la più grande comunità di cinesi al di fuori dell Asia riproposta in una originale Chinatown, il quartiere più tipico della città.

3 YOSEMITE NATIONAL PARK Il territorio del Parco si estende per ettari su una porzione della Sierra Nevada, una catena montuosa lunga circa 450 Km. La storia di Yosemite inizia 500 milioni di anni fa, quando un mare caldo e poco profondo, occupava questa regione. Dopo una serie di sprofondamenti e di emersioni ed un intensa erosione glaciale, le montagne hanno assunto l attuale morfologia. La loro formazione è legata anche a quella del Gran Bacino e delle Montagne Rocciose, che è il risultato del ribaltamento di rocce antiche avvenuto in seguito ad una grande frattura e a spinte tangenziali successive. Il paesaggio è caratterizzato oggi da imponenti montagne (le vette più alte si aggirano intorno ai 4000 metri), mentre le sue valli sono solcate dal corso di numerosi fiumi che compiono salti di notevole entità, dando origine a suggestive cascate.

4 SEQUOIA NATIONAL PARK Istituito nel 1890, è il più vecchio Parco Nazionale degli Stati Uniti dopo lo Yellowstone. Sequoia è la casa di alte montagne, canyon profondi, una vasta fauna selvaggia, laghi e cascate, ma è sicuramente più famoso per ospitare i cosiddetti giganti ; anche se in realtà, questi alberi imponenti sono concentrati in una zona ristretta del parco denominata GIANT FOREST. Una curiosità sta nel fatto che questa è l unica area del mondo dove le sequoia crescono naturalmente.

5 DEATH VALLEY Lunga più di 208 Km, ma larga solo circa 20 Km, è il posto più caldo e secco degli Stati Uniti. Da un altitudine di 1000 metri nella parte nord, le montagne declinano velocemente e per un tratto lungo circa 112 Km la superficie rimane sotto il livello del mare, raggiungendo il punto massimo di 86 metri a Badwater, il punto più basso dell Emisfero Occidentale. In quest area il clima è particolarmente inclemente e si raggiungono, specialmente in estate, anche i 54 gradi. Nel suo insieme la Death Valley offre ai suoi visitatori interessanti siti archeologici, spettacolari paesaggi desertici, avvallamenti salini e un indisturbata landa selvaggia dove solo rare forme di vita animale e vegetale sono riuscite ad adattarsi a condizioni così aspre e dure.

6 LAS VEGAS L ironia della sorte ha voluto che questa città, fondata nel 1855 da una comunità di mormoni, abbia seguito uno sviluppo in senso completamente opposto rispetto ai precetti religiosi dei suoi primi abitanti. Fin dal 1931, quando il gioco d azzardo è stato legalizzato nel Nevada, Las Vegas ne è stata riconosciuta la capitale mondiale. Per dare un senso a questa reputazione bisogna riportare alcuni dati significativi; sono le camere disponibili, le persone che l hanno visitata nel 1999 spendendo ben $ Il suo aeroporto ha visto, nel corso dell ultimo anno, un passaggio di circa 33 milioni di passeggeri, le sue cappelle celebrano una media di 150 matrimoni al giorno!

7 LA POLINESIA TAHITI Tahiti è il cuore battente della Polinesia Francese. E contemporaneamente la porta d entrata del territorio con l aeroporto di di Tahiti Faa a, il centro amministrativo che accoglie la capitale del paese, Papeete, polmone economico con il suo porto, le sue aziende, i suoi commerci. Nel centro città, il mercato di Papeete costituisce una sosta obbligata per ogni passaggio sull isola capitale, offre un ampio panorama delle produzioni dell arcipelago come i pesci locali ed anche una ricca scelta di oggetti artigianali.

8 MOOREA A qualche minuto d aereo da Tahiti, l isola sorella, Moorea è un guardino lussureggiante posato su una laguna perfetta. Isola adottata da molti pittori, artisti e scrittori, la sua dolcezza, la sua natura preservata ed il suo fascino particolare seducono immediatamente il suo viaggiatore. Divisa sa due baie, quella di Cook e quella di Opunohu, il rilievo verdeggiante dell isola offre un contrasto sorprendente al limpido blu della laguna.

9 BORA BORA Situata a 270 Km a nord Est di Tahiti, la Perla del Pacifico, Bora Bora possiede senza alcun dubbio la più bella laguna al mondo. E una laguna che scopriamo subito posandoci sul motu dell aeroporto. Una laguna nella quale le immersioni sono tra le più interessanti al mondo, in un acqua limpida e calda, un acqua dove i pesci multicolori si divertono a sfiorare gli invitati troppo curiosi. Bora Bora è un gioiello posato sul blu del Pacifico, un isola romantica sulle quale ogni albergo ha saputo creare un paradiso privato per accogliere gli ospiti. Attendere in due davanti un cielo rosseggiante e vedere il sole raggiungere l oceano dietro il monte Otemanu è uno spettacolo indimenticabile

10 MANIHI A meno di 200 Km da Rangiroa, l atollo di Manihi è particolarmente rinomato per i suoi vivai di perle. In questi laboratori posati sulla laguna è possibile scoprire tutti i segreti di questo gioiello creato dalle profondità del mare. La laguna ricchissima è una vera gioia per i pescatori e per i sub

11 IL PROGRAMMA DI VIAGGIO 29 LUGLIO MILANO SAN FRANCISCO Presentazione all aeroporto di Milano e imbarco sul volo di linea prenotata con destinazione finale San Francisco. Pasti e intrattenimento a bordo. Arrivo a destinazione, disbrigo delle formalità di entrata negli USA e trasferimento libero verso l hotel prescelto. Sistemazione nella camera doppia standard e pernottamento. 30/07 01/08 SAN FRANCISCO Giornate a disposizione per la visita della città e dei suoi dintorni. Pernottamento presso l hotel prescelto. 02 AGOSTO SAN FRANCISCO YOSEMITE Presa dell auto con never lost presso l ufficio del corrispondete e trasferimento alla volta dello Yosemite National Park. Check in nella struttura prescelta e tempo a disposizione per la visita del parco. 03 AGOSTO YOSEMITE SEQUOIA NATIONAL PARK Tempo a disposizione per l ultima visita al parco Yosemite e, sempre con l auto a noleggio, inizio del viaggio alla volta del Sequoia National Park. Sistemazione nella struttura prenotata. 04 AGOSTO SEQUOIA DEATH VALLEY Dopo l ultima visita libera del parco inizio del trasferimento alla volta della Death Valley. Sistemazione presso il ranch prenotato. 05 AGOSTO DEATH VALLEY LAS VEGAS Visita mattutina libera della Death Valley, e sempre con l auto, inizio del trasferimento alla volta di Las Vegas. Arrivo nella città del gioco e

12 sistemazione presso l hotel tematico prescelto, sistemazione nella camera doppia prenotata. 06 AGOSTO LAS VEGAS GRAND CANYON Incontro con l autista e partenza per l escursione della durata dell intera giornata per la visita e la scoperta del Grand Canyon. Pranzo in corso di escursione. Rientro a Las Vegas in serata per il pernottamento. 07 AGOSTO LAS VEGAS Giornata a disposizione per il relax, la visita della città, del suo strip e degli alberghi tematici che compongono la città. 08 AGOSTO LAS VEGAS PAPEETE Di buon mattino trasferimento verso l aeroporto e rilascio dell auto presso l ufficio del corrispondente. Imbarco sul volo con destinazione finale Papeete. Arrivo in Polinesia, disbrigo delle formalità di sbarco e trasferimento verso l hotel prescelto per il pernottamento a Papeete. 09 AGOSTO PAPEETE MOOREA Prima colazione in hotel. Incontro con l assistente e trasferimento in aeroporto. Imbarco sul volo interno per Moorea. Arrivo, incontro con l assistenza e trasferimento verso il resort prescelto. Sistemazione nel Luxury Bungalow in trattamento di mezza pensione AGOSTO MOOREA Giornate a disposizione per il relax in spiaggia, le attività balneari e la scoperta dell isola. 13 AGOSTO MOOREA BORA BORA Prima colazione in hotel e incontro con l assistente. Trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo interno alla volta di Bora Bora. Arrivo,

13 incontro con l autista e trasferimento verso il resort prescelto. Sistemazione nella camera over water prenotata in trattamento di mezza pensione AGOSTO BORA BORA Giornate dedicate al relax sulla spiaggia ed ai bagni nella lagune più bella al mondo. 19 AGOSTO BORA BORA MANIHI Colazione di buon mattino e incontro con l assistenza. Trasferimento verso l aeroporto e imbarco sul volo con destinazione finale Manihi. Arrivo, incontro con l autista e trasferimento verso il resort prenotato. Sistemazione nella camera doppia di tipologia over water. 20 e 21 AGOSTO MANIHI Giornate dedicate al relax sulla spiaggia dell isola delle Tuamotu. 22 AGOSTO MANIHI PAPEETE LOS ANGELES Prima colazione in hotel. Incontro con l assistenza e trasferimento in aeroporto. Imbarco sul volo verso Papeete. Tempo a disposizione per la visita della città e del suo famoso mercatino. Imbarco sul volo per Los Angeles, pasti e pernottamento a bordo 23 AGOSTO LOS ANGELES Arrivo a destinazione nella tarda mattinata. Trasferimento libero verso l hotel prescelto e tempo a disposizione per la visita della città. 24 AGOSTO LOS ANGELES MILANO In mattinata trasferimento libero verso l aeroporto e imbarco sul volo di rientro, pasti e pernottamento a bordo. Arrivo in Italia la mattina seguente.

Stati Uniti: Città e Parchi

Stati Uniti: Città e Parchi Ilaria e Cristiano Stati Uniti: Città e Parchi SAN FRANCISCO Romantica, originale, libera e vivace San Francisco è tutto questo e forse anche di più. Le oltre 40 colline, sulle quali sorge, le regalano

Dettagli

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Dal 01 al 15 Ottobre Il Programma di Viaggio 01 Ottobre Milano Luxor Partenza con volo di linea per Luxor, via Il Cairo. Arrivo, assistenza e trasferimento

Dettagli

Il sogno di una vita: LA POLINESIA!

Il sogno di una vita: LA POLINESIA! VALENTINA E SIMONE Il sogno di una vita: LA POLINESIA! TAHITI Isola principale dell arcipelago delle isole della Società, chiamata anche la terra degli arcobaleni. Tahiti, con capitale Papeete, è l isola

Dettagli

Ecco perche non c e da stupirsi che la meta prediletta per il viaggio di nozze sia la Polinesia.

Ecco perche non c e da stupirsi che la meta prediletta per il viaggio di nozze sia la Polinesia. Dopo un lungo periodo di spasmodici preparativi,tutto quello che una coppia desidera e di fuggire.il piu lontano possibile e trovare un luogo dove la natura incontaminata faccia da padrona, dove le spiagge

Dettagli

Viaggio di Nozze Polinesia e Los Angeles di Travel Design

Viaggio di Nozze Polinesia e Los Angeles di Travel Design Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Polinesia e Los Angeles di Travel Design 20 giorni / 19 notti Viaggio di nozze

Dettagli

Caterina e Mauro. I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai. Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011

Caterina e Mauro. I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai. Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011 Caterina e Mauro I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011 MALDIVE all orizzonte di quell oceano ci sarebbe stata sempre un altra isole, per ripararsi durante

Dettagli

Chiara e Riccardo Il mare delle Seychelles e il deserto di Dubai

Chiara e Riccardo Il mare delle Seychelles e il deserto di Dubai Chiara e Riccardo Il mare delle Seychelles e il deserto di Dubai Dal 03 al 25 Agosto 2012 Silhouette Silhouette e la terza isola in ordine di grandezza delle Seychelles e si trova a 30 chilometri dalla

Dettagli

Chiara e Diego. New York e Antigua

Chiara e Diego. New York e Antigua Chiara e Diego New York e Antigua New York E la città più visitata al mondo, capace di scatenare sensazioni di euforia, semplicemente passeggiando per le sue strade, con occhi incantati per le immagini

Dettagli

Valentina e Nazareno Il Giardino dell Eden e Dubai

Valentina e Nazareno Il Giardino dell Eden e Dubai Valentina e Nazareno Il Giardino dell Eden e Dubai Dal 18 al 30 Giugno 2012 Mauritius Mauritius è famosa come il Giardino dell Eden. Questo soprannome è pienamente meritato: i paesaggi, la flora, e la

Dettagli

Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive

Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive Dal 04 al 19 Giugno Sri Lanka Sino al 1972 era nota come Ceylon, ma per la sua forma particolare e la sua vicinanza all India le è valso l appellativo romantico di

Dettagli

LISTA NOZZE Alessio e Sylwia

LISTA NOZZE Alessio e Sylwia LISTA NOZZE Alessio e Sylwia On the road da LOS ANGELES a SAN FRANCISCO Dal 13 al 28 giugno 2016 13 giugno 2016 PARTENZA PER LOS ANGELES CATANIA ROMA (331 MIGLIA) ROMA - LOS ANGELES (6347 MIGLIA) Pacchetto

Dettagli

Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook. Dal 2 al 29 agosto 2016

Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook. Dal 2 al 29 agosto 2016 Viaggio di Nozze Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook Dal 2 al 29 agosto 2016 Voli Proposti 02/08/16 Bologna Londra 12,30 13,45 02/08/16 Londra Los Angeles 16,15 19,35 02/08/16 Los Angeles

Dettagli

POLINESIA FRANCESE NOA-NOA. Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

POLINESIA FRANCESE NOA-NOA. Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della POLINESIA FRANCESE NOA-NOA 17 giorni / 14 notti Moorea Raiatea Bora Bora Fakarava Tahiti Viaggio consigliato a chi misura il lusso in base alla quantità

Dettagli

Viaggio di Nozze Stati Uniti e Isole Cook di Travel Design

Viaggio di Nozze Stati Uniti e Isole Cook di Travel Design Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Stati Uniti e Isole Cook di Travel Design 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze

Dettagli

Stati Uniti Aruba & New York

Stati Uniti Aruba & New York Stati Uniti Aruba & New York Stati Uniti Aruba San Francisco Arte, cultura, ristoranti stellati, shopping e paesaggi bellissimi, tutto questo in un unica città: San Francisco. Non si può partire da San

Dettagli

Proposta Viaggio dei Sogni

Proposta Viaggio dei Sogni Proposta Viaggio dei Sogni Australia 1 giorno: Volo Roma Adelaide dal 2 al 3 giorno: Adelaide: 2 notti hotel 5 stelle centrale, solo pernotto 4 giorno: On the road: noleggio auto da Adelaide a Kangaroo

Dettagli

2 /3 GIORNO NEW YORK Intere giornate a disposizione per esplorare la città cosmopolita di New York. Trattamento di solo pernottamento.

2 /3 GIORNO NEW YORK Intere giornate a disposizione per esplorare la città cosmopolita di New York. Trattamento di solo pernottamento. 1 GIORNO ITALIA NEW YORK Partenza dall Italia con volo di linea per New York. Arrivo e trasferimento libero all hotel Park Central o similare. Trattamento di solo pernottamento. 2 /3 GIORNO NEW YORK Intere

Dettagli

Mara Bovio & Fabio Accattato.Da sogno a realtà.

Mara Bovio & Fabio Accattato.Da sogno a realtà. Mara Bovio & Fabio Accattato.Da sogno a realtà. Las Vegas è una città degli Stati Uniti d'america, capoluogo della contea di Clark nello stato del Nevada. È famosa per essere la capitale del divertimento,

Dettagli

Hilary e Davide. Stati Uniti. Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon e New York

Hilary e Davide. Stati Uniti. Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon e New York Hilary e Davide Stati Uniti Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon e New York LOS ANGELES Los Angeles è Hollywood, Beverly Hills, Melrose Place, Santa Monica e Malibù tante città in una grande metropoli

Dettagli

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 Durata: da 16 a 20 giorni Cimentarsi in un Giro del Mondo rappresenta indubbiamente un'esperienza unica: potrete attraversare paesi, culture e civiltà

Dettagli

Viaggio di Nozze Stati Uniti e Polinesia: Pura Estasi d'amore

Viaggio di Nozze Stati Uniti e Polinesia: Pura Estasi d'amore Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Stati Uniti e Polinesia: Pura Estasi d'amore 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze

Dettagli

Ed ecco a voi i dettagli del vostro splendido Regalo: Il nostro Viaggio. di Nozze!

Ed ecco a voi i dettagli del vostro splendido Regalo: Il nostro Viaggio. di Nozze! Ed ecco a voi i dettagli del vostro splendido Regalo: Il nostro Viaggio di Nozze! 2-5 giugno SAN FRANCISCO Si parte per San Francisco che al giorno d'oggi, è una popolare meta di molti turisti internazionali,

Dettagli

I GRANDI PARCHI DELL OVEST. Viaggiando le Americhe STATI UNITI

I GRANDI PARCHI DELL OVEST. Viaggiando le Americhe STATI UNITI I GRANDI PARCHI DELL OVEST STATI UNITI Località Los Angeles, Grand Canyon, Monument Valley, Lake Powell, Bryce Canyon, Las Vegas, Yosemite, San Francisco Tipologia Viaggio di gruppo, con date di partenza

Dettagli

POLINESIA 5 STELLE 12 GIORNI

POLINESIA 5 STELLE 12 GIORNI POLINESIA 5 STELLE 12 GIORNI PROGRAMMA DI VIAGGIO SU MISURA * Tahiti Bora Bora- Tikehau, Moorea * Valida tutto l anno escluso ponti e festività * Durata: 12 giorni / 10 notti * da Euro 4.900,00 Tahiti

Dettagli

New York City. Skyline di New York. New York: Times Square

New York City. Skyline di New York. New York: Times Square Il sogno americano in un viaggio da sogno Gli Stati Uniti sono un paese dai mille volti, offrono paesaggi e scorci che non finiscono mai di stupire. New York, Washington, Niagara, il primo classico contatto

Dettagli

ASSEMBLEA DEI DELEGATI Programma AD 2018 e Formulario d iscrizione

ASSEMBLEA DEI DELEGATI Programma AD 2018 e Formulario d iscrizione ASSEMBLEA DEI DELEGATI 2018 Programma AD 2018 e Formulario d iscrizione Assemblea dei delegati 02.06.2018 Programma viaggio prima settimana VENERDI 01.06.2018 ZURIGO-SAN FRANCISCO 13:00 PARTENZA CON VOLO

Dettagli

ARGENTINA E ARUBA di Paolo e Fede

ARGENTINA E ARUBA di Paolo e Fede ARGENTINA E ARUBA di Paolo e Fede 1 giorno Italia Foz de Iguaçù Partenza dall Italia con volo di linea intercontinentale per Foz do Iguaçu. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Foz de Iguaçù Pomeriggio

Dettagli

Erica e Stefano. Sole Messicano shopping Amercicano

Erica e Stefano. Sole Messicano shopping Amercicano Erica e Stefano Sole Messicano shopping Amercicano Messico Percentualmente il decimo paese al mondo come indice di crescita economica. Immenso e vario come pochi altri paesi sanno essere. Etnie fiere con

Dettagli

Viaggio di Nozze New York Polinesia Francese Travel Design

Viaggio di Nozze New York Polinesia Francese Travel Design Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze New York Polinesia Francese Travel Design 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016

Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016 Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016 19/9 MILANO - SUDAFRICA Partenza da Milano con volo per Cape Town via Dubai. Notte in volo. 20/9 CITTA DEL CAPO Arrivo a Dubai e partenza

Dettagli

MAURIZIO CENTRO VIAGGI Centro Viaggi Group S.r.l. Via Giacomo Matteotti, Signa Firenze Italy Tel Fax

MAURIZIO CENTRO VIAGGI Centro Viaggi Group S.r.l. Via Giacomo Matteotti, Signa Firenze Italy Tel Fax Il Madagascar è una tra le isole più belle dell Africa e conserva una biodiversità unica, grazie all ampia varietà di specie animali e vegetali che la popolano. I baobab che si stagliano nel paesaggio

Dettagli

TOUR WEST LOS ANGELES SAN FRANCISCO

TOUR WEST LOS ANGELES SAN FRANCISCO TOUR WEST LOS ANGELES SAN FRANCISCO Partenza garantita: minimo 2 persone Periodo: 7 giorni 6 notti Guida: parlante italiano DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 10 agosto: 5, 12, 19 luglio: 8 settembre: 9, 23

Dettagli

IL BLU DI MAURITIUS E I CONTRASTI DI DUBAI. Viaggio di nozze di Jenny e Nicola

IL BLU DI MAURITIUS E I CONTRASTI DI DUBAI. Viaggio di nozze di Jenny e Nicola IL BLU DI MAURITIUS E I CONTRASTI DI DUBAI Viaggio di nozze di Jenny e Nicola Programma di viaggio 9 Settembre 2013: Venezia/Dubai Alle 21.50 partenza dall aeroporto di Venezia con volo di linea diretto

Dettagli

SOGNANDO IL WEST PROGRAMMA DI VIAGGIO: Partenza garantita: minimo 2 persone Periodo: 14 giorni 12 notti Guida: parlante italiano DATE DI PARTENZA 2017

SOGNANDO IL WEST PROGRAMMA DI VIAGGIO: Partenza garantita: minimo 2 persone Periodo: 14 giorni 12 notti Guida: parlante italiano DATE DI PARTENZA 2017 SOGNANDO IL WEST Partenza garantita: minimo 2 persone Periodo: 14 giorni 12 notti Guida: parlante italiano DATE DI PARTENZA 2017 giugno 18 agosto 06 luglio 09-30 settembre 12-26 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1

Dettagli

VIAGGIO ALLE HAWAII. 2 GIORNO: HONOLULU Intera giornata a disposizione per rilassarsi in spiaggia. Pernottamento.

VIAGGIO ALLE HAWAII. 2 GIORNO: HONOLULU Intera giornata a disposizione per rilassarsi in spiaggia. Pernottamento. VIAGGIO ALLE HAWAII PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: MILANO o ROMA/NEW YORK JFK/LOS ANGELES/HONOLULU Partenza con volo di linea diretto a New York. Cambio di aeromobile e proseguimento per Honolulu via Los

Dettagli

MESSICO IN TOUR. Itinerario consigliato

MESSICO IN TOUR. Itinerario consigliato MESSICO IN TOUR Itinerario consigliato Incastonato come un ponte tra l'oceano Pacifico e quello Atlantico, il Messico è conosciuto nel mondo per le sue varie spiagge e località balneari. Vi sono però 100

Dettagli

Sud Africa, Zambia e Mauritius

Sud Africa, Zambia e Mauritius Linda e Mauro Sud Africa, Zambia e Mauritius Sud Africa Il Sudafrica è un paese unico e straordinario, un mondo affascinante di contrasti. Un luogo dove le montagne svettano alte nel cielo, dove le mille

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

VIAGGIO IN POLINESIA FRANCESE

VIAGGIO IN POLINESIA FRANCESE VIAGGIO IN POLINESIA FRANCESE DAL 25 AGOSTO AL 6 SETTEMBRE 2017 Chi non ha sognato, almeno una volta nella vita, una vacanza nelle isole del Paci co? Questo viaggio propone un itinerario attraverso le

Dettagli

CINA. Programma di Viaggio 18 Giorni - Cod AC 505

CINA. Programma di Viaggio 18 Giorni - Cod AC 505 CINA Programma di Viaggio 18 Giorni - Cod AC 505 GRAN TOUR 1 giorno Italia/Pechino Partenza dall Italia con volo di linea per Pechino Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Pechino Arrivo a Pechino in

Dettagli

SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!!

SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!! SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!! 10 giorni / 9 notti CODICE PACCHETTO: USA-10909 1 Giorno: ITALIA - S. FRANCISCO Arrivo all aeroporto e incontro con il bus e l'assistente

Dettagli

SOGNANDO IL WEST. Guida in italiano in loco - Usa. Dal al

SOGNANDO IL WEST. Guida in italiano in loco - Usa. Dal al SOGNANDO IL WEST Guida in italiano in loco - Usa Dal 31-07-2016 al 13-08-2016 PARTENZE DISPONIBILI 18-06-2017 09-07-2017 23-07-2017 30-07-2017 06-08-2017 09-08-2017 12-09-2017 26-09-2017 CARATTERISTICHE

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

La Costa Californiana e i Parchi

La Costa Californiana e i Parchi La Costa Californiana e i Parchi 1 Los Angeles arrivo. Miglia: 0 /Km: 0. Arrivo all aeroporto di Los Angeles e trasferimento all hotel prenotato. Resto della giornata a disposizione. 2 Los Angeles Santa

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

Valentina e Alessandro

Valentina e Alessandro Valentina e Alessandro India e Maldive Infinite sfumature di colori e sapori per lo spirito e la mente Dal 06 al 22 Ottobre Il Programma di Viaggio 06 OTTOBRE MILANO - DELHI Presentazione presso l aeroporto

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

GRAN TOUR DELL ARGENTINA

GRAN TOUR DELL ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA Dal punto di vista naturalistico è uno dei paesi più ricchi del Sudamerica, con più di 40 parchi nazionali che occupano la maggior parte del territorio. Terra di grandi contrasti,

Dettagli

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. Nord Ovest Nord Est Buenos Aires

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. Nord Ovest Nord Est Buenos Aires TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA Nord Ovest Nord Est Buenos Aires DATA: 22 luglio 05 agosto 2013 Iguazù Le cascate e le popolazioni Guarani Jujuy Quebrada de Humahuaca Salta Valles Calchaquies Primo e

Dettagli

ARGENTINA TOUR CASCATE E GHIACCIAI

ARGENTINA TOUR CASCATE E GHIACCIAI ARGENTINA TOUR CASCATE E GHIACCIAI 20 novembre: Italia/Buenos Aires Partenza da Genova e proseguimento per Buenos Aires con volo Aerolineas Argentinas. 21 novembre: Buenos Aires Arrivo all aeroporto Internazionale

Dettagli

La Vivace Miami, il Misterioso Messico e la Splendida Giamaica. Serena e Omar

La Vivace Miami, il Misterioso Messico e la Splendida Giamaica. Serena e Omar La Vivace Miami, il Misterioso Messico e la Splendida Giamaica Serena e Omar MIAMI Miami per la maggior parte del pubblico viene identificata quasi immediatamente ed esclusivamente con quella striscia

Dettagli

AUSTRALIA ED ISOLE FIJI

AUSTRALIA ED ISOLE FIJI AUSTRALIA ED ISOLE FIJI PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: MILANO O ROMA/DUBAI/SINGAPORE Partenza con volo di linea diretto a Dubai. Arrivo a Dubai, cambio aeromobile ed imbarco sul volo diretto a Singapore.

Dettagli

Emily & Alex Indonesia and the Maldives!

Emily & Alex Indonesia and the Maldives! Emily & Alex Indonesia and the Maldives! September 30th October 20th The Itinerary September 30 th : Flight from Milano Doha Arrival at Milan airport and boarding for Doha. Arrival in Doha and flight change.

Dettagli

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Capitali del Nord Partenze Garantite 2016 9 giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Giorno 1 Arrivo ad Oslo Arrivo in aeroporto, incontro con

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 11 giugno - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

Bestresorts Volcano View Hotel

Bestresorts Volcano View Hotel GRECIA - santorini Bestresorts Volcano View Hotel Studio Una magnifica prospettiva sul più romantico dei tramonti C è un momento in cui, forse più di ogni altro, gli ospiti del bestresorts Volcano View

Dettagli

Ci sono strade che formano l'anima dei Motociclisti. Come da bambini, quando ancora non sapevamo di esserlo e sorridevamo gia al vento in faccia...

Ci sono strade che formano l'anima dei Motociclisti. Come da bambini, quando ancora non sapevamo di esserlo e sorridevamo gia al vento in faccia... Ci sono strade che formano l'anima dei Motociclisti. Come da bambini, quando ancora non sapevamo di esserlo e sorridevamo gia al vento in faccia... E' qui che inizia la tua esperienza "On the Road". Viaggia

Dettagli

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino STATI UNITI 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino 07 Giugno 2016: Arrivo a Las Vegas Arrivo all aeroporto di Las Vegas, trasferimento libero in Hotel e Sistemazione

Dettagli

Noleggio auto dal 16 al 31 agosto dall aeroporto di Los Angeles e rilascio all aeroporto di San Francisco. Categoria Intermediate.

Noleggio auto dal 16 al 31 agosto dall aeroporto di Los Angeles e rilascio all aeroporto di San Francisco. Categoria Intermediate. 16/08 Volo diretto da Roma a Los Angeles Noleggio auto dal 16 al 31 agosto dall aeroporto di Los Angeles e rilascio all aeroporto di San Francisco. Categoria Intermediate. Dal 16 al 18 agosto - Los Angeles

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Avventura Californiana by californiatour.it

Avventura Californiana by californiatour.it Avventura Californiana by californiatour.it Itinerario di 8 giorni e 7 notti per farvi conoscere Los Angeles, San Francisco, Las Vegas ed il parco Yosemite in 8 giorni con una eccellente guida italiana.

Dettagli

Vilnius - Riga - Tallinn

Vilnius - Riga - Tallinn 1 Le Tre Capitali 6 giorni / 5 notti Vilnius - Riga - Tallinn 1 giorno Vilnius Arrivo a Vilnius. Trasferimento in albergo e sistemazione. 2 giorno Vilnius Trakai - Vilnius (ca. 50 km) include i luoghi

Dettagli

Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo

Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo Viaggio alla scoperta del Sud Africa I grandi scenari tour di gruppo tour alla scoperta delle principali bellezze naturali dell Africa Australe: Kruger, Cape Town,

Dettagli

1 giorno: Los Angeles Arrivo a Los Angeles. Trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento.

1 giorno: Los Angeles Arrivo a Los Angeles. Trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento. selezionato per voi come SPECIAL TOUR Forever West - 2016 Partenze previste cod. viaggio CA16GW-Forever West Da Aprile a Ottobre 2016 DESCRIZIONE 1 giorno: Los Angeles Arrivo a Los Angeles. Trasferimento

Dettagli

Australia il sogno di una vita

Australia il sogno di una vita Australia il sogno di una vita Sidney La baia più fotografata del mondo con Harbour Bridge e Opera House, la sfavillante easy life notturna, lo storico quartiere di the rocks e le affollate spiagge oceaniche.

Dettagli

CIPRO SOGGIORNO MARE

CIPRO SOGGIORNO MARE CIPRO SOGGIORNO MARE DOVE E QUANDO ImmergeteVi in una cultura che risente dell'influsso europeo e mediorientale, dopo 9000 anni di continue invasioni. I castelli e le fortificazioni dei crociati contendono

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 24 giorni Dall 7 Agosto al 30 Agosto 2016

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 24 giorni Dall 7 Agosto al 30 Agosto 2016 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 24 giorni Dall 7 Agosto al 30 Agosto 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 7 agosto - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September.

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. 14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. DA SAN FRANCISCO A LAS VEGAS ATTRAVERSO LO YOSEMITE PARK, VALLE DELLA MORTE ALLA SCOPERTA DEI MAGNIFICI CANYON E PARCHI DEL SOUTH/WEST. ITINERARY Day 1 - San Francisco

Dettagli

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA 7 GIORNI / 6 NOTTI da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: 13 22 AGOSTO: 3 12 24 Giorno 1 ITALIA OSLO Arrivo ad Oslo aeroporto Gardermoen. Incontro con nostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

agosto settembre ottobre CIELO AZZURRO VIAGGI - CAV.TO

agosto settembre ottobre CIELO AZZURRO VIAGGI - CAV.TO Forever West 2017 cod. viaggio CA17GW-ForeverWest Partenze previste luglio 05-10 - 11-17 - 18-24 - 25-31 agosto 01-07 - 08-14 - 15-21 - 28-29 2017 settembre 04-05 - 11-12 - 18-19 - 25-26 ottobre 02-03

Dettagli

Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda

Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda PAESAGGI IRLANDESI 2017 Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda non riesca più a dimenticarla. Chi l'ha visitata sa che è vero! L'Irlanda è una terra di paesaggi mozzafiato, dove il verde e tutte

Dettagli

Viaggio di Nozze Stati Uniti e Messico: un Sogno Infinito

Viaggio di Nozze Stati Uniti e Messico: un Sogno Infinito Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Stati Uniti e Messico: un Sogno Infinito 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze

Dettagli

California Express by californiatour.it

California Express by californiatour.it California Express by californiatour.it Tre giorni e due notti che da Los Angeles vi condurranno a San Francisco passando da Carmel lungo la mitica Route 1 Mappa del tour Tre giorni e due notti che da

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove

Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove Safari nel Selous Game Reserve Mare a FanJove Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

Giro del Mondo Hong Kong, Giappone, Honolulu, Polinesia e Los Angeles

Giro del Mondo Hong Kong, Giappone, Honolulu, Polinesia e Los Angeles Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Giro del Mondo Hong Kong, Giappone, Honolulu, Polinesia e Los Angeles 20 giorni / 19 notti Giro

Dettagli

CAPODANNO A SAN FRANCISCO

CAPODANNO A SAN FRANCISCO CAPODANNO A SAN FRANCISCO 28 dic - 3 gen '18 Prezzo adulti: 1990 Prezzo bambini 2-11 anni: 1890 Programma del viaggio 1 giorno Giovedì 28 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da

Dettagli

INFO: Mario Prelli Barbara Bianucci Annamaria Telaro

INFO: Mario Prelli Barbara Bianucci Annamaria Telaro CRAL DEAGOSTINI CAMPANIA PAESTUM, COSTA AMALFITANA, CASTELLABATE, POMPEI, SORRENTO, SALERNO E CASERTA Dal cuore di una delle città simbolo del Sud ai gioielli che punteggiano la Costiera Amalfitana, la

Dettagli

PROPOSTA VIAGGIO IN NAMIBIA 14 giorni 13 notti

PROPOSTA VIAGGIO IN NAMIBIA 14 giorni 13 notti PROPOSTA VIAGGIO IN NAMIBIA 14 giorni 13 notti Tipologia Destinazione Viaggio di Gruppo Guida Italiana Namibia Periodo Validità Dicembre 2014 Dicembre 2015 Numero di passegeri Minimo 2 Massimo 9 Itinerario

Dettagli

AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA. Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio Dicembre

AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA. Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio Dicembre AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio 2010 13 Dicembre Partenza da Roma Fiumicino alle ore 12.25, scalo ad Hong Kong ed arrivo a Melbourne il giorno 14 Dicembre alle ore 21.40.

Dettagli

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE CROCIERA IN CATAMARANO IL CATAMARANO: LAGOON 620 IL CATAMARANO: LAGOON 620 Caratteristiche: Numero di cabine: 6 Numero di bagni: 6 Lunghezza: 18.90 metri Salotto interno, salotto esterno, prendisole al

Dettagli

Sport. E poi... canoa, windsurf e tanti altri sport esterni convenzionati con la struttura

Sport. E poi... canoa, windsurf e tanti altri sport esterni convenzionati con la struttura Sport Ore 7.00: la sveglia ha già dato la carica e la giornata degli amanti del wellness inizia con una sessione di risveglio muscolare nel grande parco del villaggio. Il training prosegue con sessioni

Dettagli

Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera

Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera Un viaggio via terra e in crociera, per scoprire il fascino della Croazia. La capitale Zagabria, il Parco Nazionale di Plitvice, la gotica

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 7 all 08 Luglio Las Vegas Luccicante come un miraggio e piena di attrazioni, è la protagonista eccentrica di tante produzioni cinematografiche. Las Vegas è la città più pazza del mondo, dove si sfida

Dettagli

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel / Sito web:

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel /   Sito web: DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, 15121 Alessandria Tel. 0131 252079 / E-mail: segreteria@dlfal.it Sito web: www.dlfal.it EDIMBURGO e la magica Scozia dal 18 al 21 settembre 2016 1 giorno

Dettagli

POLINESIA ISOLE FIJI ISOLE COOK

POLINESIA ISOLE FIJI ISOLE COOK OCEANO PACIFICO POLINESIA ISOLE FIJI ISOLE COOK APRILE 2007 - MARZO 2008 WWW.VIAGGIDEA.IT 10 Polinesia oltre il catalogo! L'offerta di Viaggidea sulla Polinesia Francese si completa con altre proposte

Dettagli

La Goletta San Marco è uno splendido caicco turco di 30 mt di lunghezza, costruito nel 1997, poi completamente ristrutturato nell'estate 2015.

La Goletta San Marco è uno splendido caicco turco di 30 mt di lunghezza, costruito nel 1997, poi completamente ristrutturato nell'estate 2015. La Goletta San Marco è uno splendido caicco turco di 30 mt di lunghezza, costruito nel 1997, poi completamente ristrutturato nell'estate 2015. La barca è un classico caicco bi-albero con armamento schooner

Dettagli

1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO

1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO 1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO Partenza con volo di linea per San Francisco via Londra. Arrivo e disbrigo delle formalità doganali e trasferimento libero all'hotel PARC 55 o similare. Trattamento

Dettagli

Minorca Scegli la durata della tua vacanza:

Minorca Scegli la durata della tua vacanza: Minorca Scegli la durata della tua vacanza: dal 22 al 26 settembre 2017 dal 22 al 29 settembre 2017 La nuova proposta di TriathlonTravel è a due passi da casa, in un angolo di paradiso. Una vacanza dinamica

Dettagli

NATALE A SAN FRANCISCO

NATALE A SAN FRANCISCO NATALE A SAN FRANCISCO 23-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 2240 Prezzo bambini 2-11 anni: 2040 Programma del viaggio 1 giorno Sabato 23 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli

Per informazione chiamare al Tel Sig. ra Carmen o Adelet a nome dell Associazione Isole RETE ISOLE PREZZO RISERVATO AI SOCI RETE ISOLE

Per informazione chiamare al Tel Sig. ra Carmen o Adelet a nome dell Associazione Isole RETE ISOLE PREZZO RISERVATO AI SOCI RETE ISOLE Dal 26 maggio al 10 giugno 2017 16 giorni / 15 notti 1 giorno 26 maggio: ROMA LOS ANGELES Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Turkish Airlines delle h. 7:10 per Los Angeles con

Dettagli

Grand Tour America Travel Design: il Tuo American Dream

Grand Tour America Travel Design: il Tuo American Dream Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Grand Tour America Travel Design: il Tuo American Dream 20 giorni / 19 notti Grand Tour America

Dettagli

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell

Dettagli

Banyana Banyana iafrika (In Viaggio con le Amiche!)

Banyana Banyana iafrika (In Viaggio con le Amiche!) Banyana Banyana iafrika (In Viaggio con le Amiche!) Tipologia Destinazione Periodo Sudafrica Completo Sudafrica Partenze da Maggio a Settembre Numero Pax Minimo 6 Massimo 10 SERVIZI I N BREVE GIORNO 1

Dettagli

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015 20 Settembre 12 Ottobre 2015 Australia Melbourne 12 Apostoli Ayers Rock Polinesia Rangiroa DESCRIZIONE IMPORTO Pernottamento al Sofitel di Melbourne 400 Cesto di frutta e champagne in camera 150 Aperitivo

Dettagli

Viaggio di nozze. Valeria e Rocco. Partenza il 16 Agosto 2017

Viaggio di nozze. Valeria e Rocco. Partenza il 16 Agosto 2017 Viaggio di nozze Valeria e Rocco Partenza il 16 Agosto 2017 Formula BE-TWIN TOUR MOTOCICLISTICO CON ASSISTENZA IN LINGUA ITALIANA In esclusiva per i clienti Kanaloa Fly & Ride Un viaggio che celebra le

Dettagli