L'innovazione del serramento RINFORZO TERMOFIBRA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L'innovazione del serramento RINFORZO TERMOFIBRA"

Transcript

1 L'innovazione del serramento RINFORZO TERMOFIBRA

2 NOBENTO Perchè affidarsi a noi Nobento, i serramenti di nuova generazione Nobento Spa rappresenta il cambiamento col passato. Siamo alla continua ricerca dell innovazione del processo produttivo destinata a soddisfare le esigenze del cliente sotto l aspetto qualitativo, del contenuto tecnologico e delle prestazioni. Innovazione In Sardegna, terra di vento, sole e di natura indomabile. È qui che abbiamo fatto esperienza è qui che prende forza il nostro progetto innovativo. La qualità, l affidabilità e l automazione industriale sono caratteristiche di un azienda tecnologica che investe continuamente in innovazione: dai macchinari al processo produttivo, dal design all organizzazione e ai sistemi informativi. La scelta di darsi regole e procedure chiare, certe e condivise ha portato alla certificazione aziendale secondo la UNI EN ISO 9001, sin dalla nascita del progetto imprenditoriale. Tecnologia La Nobento Spa si sta affermando nella produzione del serramento come riferimento di eccellenza e partner di qualità. La qualità, l affidabilità e l organizzazione industriale sono le principali caratteristiche di Nobento, un azienda altamente tecnologica e specializzata, capace di credere ed investire sempre più nell innovazione, per i macchinari del processo produttivo ma anche per le fasi di organizzazione fino allo studio di design. Ricerca di qualità del prodotto e dell intero processo aziendale sono la base per la creazione dei prodotti, tutti rigorosamente marcati CE. Il serramento che nasce dall'innovazione industriale e dalla qualità e la cura di un prodotto interamente artigianale. Per garantire la massima qualità e personalizzazione dei serramenti, abbiamo inserito all interno del nostro processo produttivo la vetreria, la verniciatura e sublimazione in modo da poter controllare ogni fase della produzione. Anche il post vendita è più agevole in quanto siamo un'azienda Italiana.

3 82 fibra Vantaggi 82 fibra La geometria del profilo (dimensione e numero di camere) ottimizza l inerzia, la stabilità e la prestazione termica 40% più leggero rispetto al profilo tradizionale Miglioramento delle prestazioni termiche e della stabilità del profilo Isolamento termico = risparmio in bolletta Più resistenti a carichi dinamici Più durata nel tempo Stabilità ai raggi UV, garanzia di alta tenuta dei colori e delle finiture Più resistenza alla dilatazione Caratteristiche Struttura altamente performante Il profilo in TERMOFIBRA unisce il rinforzo termico, presente nel profilo telaio, con la fibra di vetro presente nel profilo anta. Questa innovazione assicura un notevole risparmio energetico. Anta e Telaio Struttura in PVC; telaio dotato di rinforzo termico (PVC e cavi in acciaio); anta a 6 camere isolanti da 82 mm rinforzata con fibre di vetro continue ( mt di fibra di vetro per metro di profilo). La struttura garantisce ottimi risultati di tenuta all'acqua, all'aria e al carico di vento grazie anche alle guarnizioni in TPE preinfilate durante il processo di produzione. Acustica e isolamento termico Lo spessore anta di 82 mm strutturata a 6 camere con rinforzo in fibra di vetro, l'uso di PVC cellulare a bassa densità e la giusta combinazione vetro/profilo, assicurano un ottimo isolamento termico e acustico. Anche l'uso di guarnizioni TPE di alta qualità ne contribuisce il miglioramento. Isolamento acustico fino a 46 db. Vetrazione e sicurezza Lo spessore dell'anta di 82 mm rende possibile l'impiego di vetri sino a 54 mm e triplo vetro altamente isolante senza aumentare la profondità della sezione. La ferramenta impiegata è di notevole qualità e altamente performante; le maniglie sono dotate di un sistema di sicurezza speciale antieffrazione SECUSTIK; fino alla Classe WK2. Riciclabile 100% 82 FIBRA rinforzo termico in fibra di vetro continua SAGOMA PVC rigido TRASMITTANZA TERMICA con vetrocamera standard il valore Uw è 1,07 W/m2K; con triplo vetro ad alta prestazione il valore Uw è pari a 0,69 W/m2K (secondo UNI EN ISO :2007) VARIAZIONE COLORE colore in massa, verniciatura metallica, rivestimento in tinta unica, rivestimento tipo legno, verniciatura OMNIRAL ESCLUSIVA RINFORZO fibra di vetro continua GUARNIZIONI in TPE MULTIFUNZIONALI ottimo sistema di drenaggio Perchè la fibra di vetro? L integrazione della fibra di vetro continua all interno del profilo, conferisce l inerzia necessaria alla completa rimozione del rinforzo in acciaio. La fibra di vetro è il materiale con il miglior rapporto rigidità/ prestazione; la struttura del profilo garantisce stabilità ai raggi UV ed è resistente alla dilatazione. Inoltre la fibra di vetro è 40% più leggera rispetto ai tradizionali profili in PVC in acciaio ed è in grado di sostituire al 100% il rinforzo in acciaio. CAVI IN ACCIAIO CUORE TELAIO PVC cellulare/riciclato PVC rigido CONTENITORE PERIMETRALE in poliamide PVC rinforzato PROFONDITÀ telaio 70 mm

4 VERNICIATURA e FINITURE OMNIRAL Verniciatura 360 PELLICOLE Con la finitura Omniral anche la parte interna del serramento tra anta e telaio è verniciata. Questa innovazione nel processo di verniciatura permette di ottenere eccellenti risultati estetici anche a serramento aperto. Il giusto colore per la tua casa! Omniral offre una vasta scelta di finiture e colori. E possibile, così come in tutto l'arredo, scegliere il colore che meglio si adatta alle proprie esigenze ed al proprio gusto. La verniciatura Omniral rispetta completamente l ambiente; è senza solventi e del tutto riciclabile. A finestra aperta, non si vedranno più profili di colori diversi. Oltre all'innovativo sistema di verniciatura OMNIRAL, Nobento incontra ogni esigenza d'arredo; presenta una vasta gamma di finiture e colori. RAL 9016 RAL 9001 RAL 1015 RAL 7044 RAL D RAL 7030 RAL 7033 RAL 7023 RAL 7039 RAL 7016 RAL 7021 RAL 8014 RAL 3005 Finitura pellicolata: profili rivestiti con pellicole che conferiscono al serramento l aspetto delle tradizionali finestre in legno naturale o della verniciatura metallica, senza bisogno di manutenzione. Colorati in massa: profili disponibili in colorazione bianca classica e avorio.

5 FERRAMENTA SICUREZZA praticità e durata MANIGLIE martelline ATLANTA La ferramenta montata negli infissi nobento, di ultima generazione, garantisce protezione antieffrazione, stabilità del prodotto e allo stesso tempo permette di garantire numerosi vantaggi sia sul fronte della sicurezza che su quello della praticità d uso. Praticità d uso Anta-ribalta di serie sulle finestre a battente con ferramenta perimetrale. Micro-areazione per permettere il ricambio di aria nell ambiente, riducendo la dispersione del calore. Asta a leva di serie Carrellino sollevatore anta che riporta l anta sempre allineata al telaio, assicurando fluidità di chiusura, durata dell infisso e tenuta perfetta delle guarnizioni. Nottolini autoregolanti di serie per assicurare il massimo della fluidità dell apertura e chiusura delle ante anche in presenza di molti punti antieffrazione. Cerniere con frizione Trattamento anticorrosione Bianco Oro Argento Ottone Oro Lucido Titano Ottone Oro Lucido Resista Bronzo Ottone Cromo Satinato Resista Sicurezza d uso e anti intrusione Funzione antivento sull anta ribalta per evitare chiusure brusche ed accidentali. Sicurezza falsa manovra per evitare l apertura a battente dell anta già posizionata in ribalta e viceversa. Maniglia Secustik di serie 2 nottolini antintrusione di serie per ogni anta Ad una dotazione di serie molto accurata, Nobento offre la possibilità di aggiungere ulteriori soluzioni per aumentare la protezione della casa. Con il pacchetto Plus, gli infissi Nobento rispondono allo standard di protezione ai massimi livelli grazie all uso di vetro laminato, di 2 nottolini e 2 riscontri. RESISTA Le maniglie in Ottone con finitura Resista sono sottoposte a rigorosi controlli di qualità e sono conformi ai requisiti della normativa europea EN Sono particolarmente indicate per le zone litoranee e gli ambienti ad alta frequentazione, come edifici pubblici, negozi e alberghi, ecc. SECUSTIK Un tocco di sicurezza in più. Le maniglie utilizzate nella serie nobento in PVC sono dotate dello speciale sistema antieffrazione "secustik" anche nella versione standard. SECUSTIK è il meccanismo di bloccaggio brevettato (EP ) come funzione di sicurezza integrata per ostacolare i tentativi di scasso manuale dall'esterno.

6 ECO-COMPATIBILITÀ RICICLO 100% Nobento I profili nobento sono riciclabili al 100%. I materiali della serie nobento può essere riciclato e riutilizzato, poiché la resina di PVC è un materiale termoplastico, contrariamente ai profili pultrusi a base di resine termo indurite che, non potendo venir riciclate, vengono bruciate. PROFILI CON RINFORZO TERMICO I differenti materiali che lo compongono possono essere separati e venir riutilizzati singolarmente: 1. ll PVC rigido e il PVC espanso per nuove estrusioni 2. l acciaio per i rinforzi e per nuovi prodotti. Le finestre Nobento forniscono il migliore equilibrio tra efficienza energetica e benessere. Con le loro eccellenti proprietà di isolamento termico ed acustico, l'alto grado di sicurezza, una vasta gamma di colori esclusivi e una forte attenzione per l'ambiente, i serramenti Nobento contribuiscono ad una sostenibilità ecologica. Nobento contribuisce ad abbassare considerevolmente i consumi energetici aumentando il confort. IL RICICLO DELLE FINESTRE A FINE VITA Il riciclaggio delle finestre nobento a fine vita, si basa sulle tecniche precedentemente descritte. L attuale tecnologia ci permette di riciclare finestre complete. Il processo di riciclaggio di Nobento é certificato EuCertplast, un programma europeo di certificazione delle aziende che riciclano i prodotti post-consumo in plastica.

7 Le informazioni, le illustrazioni ed i colori contenuti nel presente pieghevole sono indicativi e non contrattuali. Nobento spa si riserva di apportare modifiche senza preavviso. Immagini e marchi sono di proprietà di Nobento spa. È vietata la riproduzione non autorizzata in qualsiasi forma Release: NOB-ST-BR-T-IT-002 nobento spa via Del Progresso 4/6_Z.I.S. Marco_07041 Alghero Tel Fax nobento.it info@nobento.it azienda certificata iso 9001

serramento_nobento L'innovazione del serramento RINFORZOTERMICO

serramento_nobento L'innovazione del serramento RINFORZOTERMICO serramento_nobento L'innovazione del serramento RINFORZOTERMICO 70 classico 70 evoluzione 70 CLASSICO rinforzo in acciaio 70 EVOLUZIONE rinforzo termico cavi in acciaio e PVC Caratteristiche Profilo 70

Dettagli

serramento_nobento L'innovazione del serramento in TERMOFIBRA

serramento_nobento L'innovazione del serramento in TERMOFIBRA serramento_nobento L'innovazione del serramento in TERMOFIBRA 70 classico 70 evoluzione 70 CLASSICO rinforzo in acciaio 70 EVOLUZIONE cavi in acciaio e PVC Caratteristiche Profilo 70 mm 5 camere in PVC;

Dettagli

SERRAMENTI TERMICI IN FIBRA, L EVOLUZIONE DEL PVC

SERRAMENTI TERMICI IN FIBRA, L EVOLUZIONE DEL PVC SERRAMENTI TERMICI IN FIBRA, L EVOLUZIONE DEL PVC WWW.GRUPPORE.CH WWW.FENSTERGRUPPORE.CH WWW.GRUPPORE.COM GIARDINI D INVERNO Un nuovo spazio suggestivo, immerso nella natura del giardino, da vivere in

Dettagli

INFISSI. calke.it. calke.it

INFISSI. calke.it. calke.it INFISSI > Ecoenergy a / w > Ecoenergy al > Ecoenergy PVC calke.it calke.it Calke è attenzione per i dettagli, accurata scelta dei materiali e ricerca del design più funzionale, tecnologico e sostenibile.

Dettagli

SOFTLINEMD82 L INNOVATIVO SISTEMA PER LE ESIGENZE DEL FUTURO PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC

SOFTLINEMD82 L INNOVATIVO SISTEMA PER LE ESIGENZE DEL FUTURO PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC SOFTLINEMD82 L INNOVATIVO SISTEMA PER LE ESIGENZE DEL FUTURO SOFTLINEMD82 SISTEMA DA 82 mm 6 camere 3 guarnizioni Spessori del profilo in classe A 1 Guarnizioni di alta qualità

Dettagli

LA RIVOLUZIONE NOBENTO SMART FACTORY

LA RIVOLUZIONE NOBENTO SMART FACTORY LA RIVOLUZIONE NOBENTO Non è stato semplice crederci sino a farlo divenire realtà è servito il lavoro di una squadra determinata e coesa, che scegliesse di non arrendersi e così è stato. Con lungimiranza,

Dettagli

L EVOLUZIONE DEL PVC

L EVOLUZIONE DEL PVC L EVOLUZIONE DEL PVC Chi siamo Siamo un Azienda dinamica, attenta all`evoluzione tecnologica dei prodotti, flessibile nella gamma delle soluzioni tecniche e con prodotti sempre in linea alle ultime tendenze

Dettagli

Serramenti in pvc. Prodotti finiti

Serramenti in pvc. Prodotti finiti Serramenti in pvc Prodotti finiti AGNELLI METALLI ha ampliato la propria offerta di prodotti con una completa gamma di serramenti finiti in PVC. Il costo crescente dell energia riguarda sia gli edifici

Dettagli

L EVOLUZIONE DEL PVC

L EVOLUZIONE DEL PVC L EVOLUZIONE DEL PVC Chi siamo Siamo un Azienda dinamica, attenta all`evoluzione tecnologica dei prodotti, flessibile nella gamma delle soluzioni tecniche e con prodotti sempre in linea alle ultime tendenze

Dettagli

La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi

La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi ALLUMINIO LEGNO La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi aperti; opera in conformità a quanto previsto

Dettagli

La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza. CATALOGO TECNICO

La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza. CATALOGO TECNICO La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza. CATALOGO TECNICO 1 zeroframe ES ZEROFRAME è un innovativo sistema di finestre a battente caratterizzato da un design unico e da eccellenti prestazioni.

Dettagli

DETTAGLI DI SISTEMA. Profili

DETTAGLI DI SISTEMA. Profili Mod. 38 Ed. 3 del 14/06/2016 Descrizione serramenti Linea SoftLine MD 70 La linea SoftLine MD 70 rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni di isolamento termico ed acustico di alto livello,

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto La serie LIVING La serie LIVING La serie Living è la finestra realizzata da Sidel nel pieno rispetto delle norme per le costruzioni in classe A. Living unica nel suo genere riesce a rendere armoniose le

Dettagli

DESIGN E TECNOLOGIA A MISURA DELLE TUE PROSPETTIVE

DESIGN E TECNOLOGIA A MISURA DELLE TUE PROSPETTIVE DESIGN E TECNOLOGIA A MISURA DELLE TUE PROSPETTIVE IL PVC È IL PROTAGONISTA Gli infissi in PVC (cloruro di polivinile) presentano caratteristiche importanti quali il design, elevati valori termici e grande

Dettagli

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura.

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura. FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura. 2 Qualità e varietà per la vostra casa Maggior comfort abitativo costi energetici ridotti cura e manutenzione minime Finstral produce

Dettagli

Divisione. Edilizia residenziale - Punto tecnico

Divisione. Edilizia residenziale - Punto tecnico Divisione Edilizia residenziale - Punto tecnico Piva Group spa Via Roma, 139-37060 Roncanova di Gazzo Veronese (VR) Tel. +39 0442.536111 - Fax +39 0442.536180 - E-mail info@pivagroupspa.com - Web www.pivagroupspa.com

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto La serie PRESTIGE La serie PRESTIGE La morbidezza delle forme arrotondate e l emozione che solo il legno sà trasmettere, rendono il serramento della serie Prestige il connubio perfetto tra tecnologia e

Dettagli

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD

MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD ione al teriali, ica nel e nelle la cura o della ono la i Calke. MINIMAL > MINIMAL PVC > MINIMAL ACCIAIO > MINIMAL AS > MINIMAL LIGHT > MINIMAL WOOD calke.it calke.it Calke è attenzione per i dettagli,

Dettagli

!""#$%&%' TAGLIO TERMICO

!#$%&%' TAGLIO TERMICO !""#$%&%' TAGLIO TERMICO La Metal Pollino, con esperienza trentennale nel settore dell edilizia, usufruisce di uno spazio di 1200 mq per la lavorazione e 7000 mq di spazi aperti; opera in conformità a

Dettagli

Profili per serramenti Eforte: alta tecnologia per una casa a basso consumo energetico

Profili per serramenti Eforte: alta tecnologia per una casa a basso consumo energetico Eforte Profili per serramenti Eforte: alta tecnologia per una casa a basso consumo energetico Il sistema Eforte di Inoutic / Deceuninck utilizza tecnologia all avanguardia per ottenere serramenti di alto

Dettagli

Schüco ASE 67 PD. Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici

Schüco ASE 67 PD. Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici Schüco ASE 67 PD Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici 2 Schüco Sistemi Scorrevoli in alluminio Schüco ASE 67 PD Scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD: completa trasparenza, massima accessibilità

Dettagli

Ego Premium rappresenta la naturale evoluzione di Ego, in quanto abbina qualità e personalizzazione ad un elevata economicità di tutti i sistemi.

Ego Premium rappresenta la naturale evoluzione di Ego, in quanto abbina qualità e personalizzazione ad un elevata economicità di tutti i sistemi. PREMIUM Tu.bi.fer da anni opera nel mercato dei serramenti di alta qualità, l esperienza e le competenze tecniche sono alla base del lancio di Ego, innovativo sistema di serramenti in PVC che si contraddistingue

Dettagli

sistemi per infissi esterni

sistemi per infissi esterni sistemi per infissi esterni W www.consuledile.com M finestre@consuledile.com FB www.facebook.com/consuledile TEL 0824/49135 Fax 0824/49135 Cell 337/867047 Indir Via Dei Bersaglieri 10 82018 SAN GIORGIO

Dettagli

Cliente: Serie: Riferimento: Colore: Note: Maniglia e Ferramenta: Consegna Settimana N : Pagina: Pos. N Pezzi Tipologia Senso Apert.

Cliente: Serie: Riferimento: Colore: Note: Maniglia e Ferramenta: Consegna Settimana N : Pagina: Pos. N Pezzi Tipologia Senso Apert. Cliente: Serie: Riferimento: Colore: Note: Maniglia e Ferramenta: Consegna Settimana N : Pagina: Pos. N Pezzi Tipologia Senso Apert. Vista Interna Vetro Disegno: Misura esterno telaio in mm L: H: Traverso

Dettagli

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura.

FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura. FINESTRE IN PVC E PVC-ALLUMINIO TOP 72 Benessere da vivere. Su misura. 2 Qualità e varietà per la vostra casa Maggior comfort abitativo costi energetici ridotti cura e manutenzione minime FINSTRAL produce

Dettagli

RESTAURO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA "VILLA MORI" PROGETTO ESECUTIVO/ OPERE AD ECONOMIA SERRAMENTI IN LEGNO ALLUMINIO ELENCO PREZZI UNITARI

RESTAURO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA VILLA MORI PROGETTO ESECUTIVO/ OPERE AD ECONOMIA SERRAMENTI IN LEGNO ALLUMINIO ELENCO PREZZI UNITARI SERRAMENTI ESTERNI IN LEGNO/ALLUMINIO 1 VM S.E.01 SERRAMENTI in LEGNO-ALLUMINIO - Fornitura e posa in opera di serramenti in i profili esterni in alluminio portante estrusi in lega di alluminio 6060 (UNI

Dettagli

LC MONTAGGI DI LUNGU CONSTANTIN

LC MONTAGGI DI LUNGU CONSTANTIN Infissi pvc Salamander Infissi pvc Salamander Streamline della fascia MEDIUM con il miglior prezzo nella versione con aletta.infissi pvc Salamander Streamline sono ormai noti per il design particolare

Dettagli

Zendow PANORAMA RISERVATO. Zendow. Costruire case ecosostenibili

Zendow PANORAMA RISERVATO. Zendow.  Costruire case ecosostenibili Zendow PANORAMA RISERVATO Zendow innovazione ecologia Costruire case ecosostenibili www.deceuninck.it Porte e finestre energeticamente efficienti: un investimento che ripaga... te e l ambiente I serramenti

Dettagli

La ricerca continua ci giuda nel fondere l artigianalità dei pordotti con l innovazione produttiva e il design.

La ricerca continua ci giuda nel fondere l artigianalità dei pordotti con l innovazione produttiva e il design. La storia di Mepa nasce oltre un secolo fa nel cuore della Val di Sangro come un piccolo laboratorio artigianale. Il tempo, le esperienze acquisite e i cambi generazionali hanno portato l azienda verso

Dettagli

Fare finestre è la nostra passione dal 1982

Fare finestre è la nostra passione dal 1982 Home Azienda Prodotti Contatti AREA RIVENDITORI SICKURA. con delle caratteristiche distintive in grado di renderlo un prodotto Fare finestre è la nostra passione dal 1982 L azienda fu fondata nel 1982

Dettagli

TOP in PRESTAZIONI e PREZZO!

TOP in PRESTAZIONI e PREZZO! TOP in PRESTAZIONI e PREZZO! COPYRIGHT IDEAL FENSTER SRL - Ver. 15/09/2015 Uw= 0,7 ~ con triplo vetro Uw= 1,0 ~ con doppio vetro MD 84 TOP IN PRESTAZIONI E PREZZO! Sistema 84 mm, 6 camere e 3 guarnizioni

Dettagli

sistemacciaio superfici vetrate di grandi dimensioni, elevata robustezza e prestazioni conformi alle normative più recenti

sistemacciaio superfici vetrate di grandi dimensioni, elevata robustezza e prestazioni conformi alle normative più recenti sistemacciaio superfici vetrate di grandi dimensioni, elevata robustezza e prestazioni conformi alle normative più recenti sistemacciaio, grazie all esilità dei suoi profili, permette di realizzare superfici

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto La serie LEADER La serie LEADER La serie Leader racchiude tutta la qualità e il pregio di un prodotto in vero legno. Una lunga tradizione Sidel che, abbinata alle tecnologie più moderne e all avanguardia,

Dettagli

PROPONIAMO I MIGLIORI PRODOTTI CONTROLLI A CAMPIONI PROGETTAZIONE, INNOVAZIONE, TECNOLOGIA E DESIGN PERSONALE QUALIFICATO

PROPONIAMO I MIGLIORI PRODOTTI CONTROLLI A CAMPIONI PROGETTAZIONE, INNOVAZIONE, TECNOLOGIA E DESIGN PERSONALE QUALIFICATO PROPONIAMO I MIGLIORI PRODOTTI per la sicurezza passiva della casa. CONTROLLI A CAMPIONI sul ciclo produttivo di ogni elemento, che ne accertano la qualità esecutiva, avvalorata dall applicazione finale

Dettagli

FINESTRA IN LEGNO ALLUMINO SLIM

FINESTRA IN LEGNO ALLUMINO SLIM sypri srl Contrada Saletti Zona Industriale 66041 Atessa (CH) Italia T +39 0872895043 F +39 0872888884 W www.sypri.it E sypri@sypri.it PI + CF IT 01404810697 R.E.A. CH n.85690 Reg.Imp. n.2257 Trib. Lanciano

Dettagli

Dal suo cuore nasce il nostro benessere

Dal suo cuore nasce il nostro benessere Dal suo cuore nasce il nostro benessere ecologic AL Il nome della nuova linea è Ecologic AL : eco come ecologico, logic come logicamente sostenibile, AL come il simbolo dell alluminio della tavola periodica

Dettagli

SISTEMI UTILIZZATI NEI PROGETTI SELEZIONATI PER IL CONCORSO

SISTEMI UTILIZZATI NEI PROGETTI SELEZIONATI PER IL CONCORSO SISTEMI UTILIZZATI NEI PROGETTI SELEZIONATI PER IL CONCORSO Nome del prodotto Sistema scorrevole CP 155 Descrizione breve del prodotto CP 155 è un sistema scorrevole a taglio termico che consente l utilizzo

Dettagli

NUOVE DIMENSIONI GENEO OFFRE FINESTRE IN NUOVE DIMENSIONI, MAI REALIZZATE E COLLAUDATE PRIMA D'ORA. REHAU Pagina 31

NUOVE DIMENSIONI GENEO OFFRE FINESTRE IN NUOVE DIMENSIONI, MAI REALIZZATE E COLLAUDATE PRIMA D'ORA. REHAU Pagina 31 NUOVE DIMENSIONI GENEO OFFRE FINESTRE IN NUOVE DIMENSIONI, MAI REALIZZATE E COLLAUDATE PRIMA D'ORA REHAU - 02.03.2011 - Pagina 31 NUOVE DIMENSIONI GENEO OFFRE FINESTRE CON NUOVE DIMENSIONI, MAI REALIZZATE

Dettagli

dal 2006...l acciaio si isola

dal 2006...l acciaio si isola 1874 Dal 1920 realizza tubi saldati Dal 1955 produce sistemi per serramenti in acciaio ed acciaio inox certificati presso i principali Istituti Europei Dal 1981 dispone di laboratorio interno per test

Dettagli

INFISSI TERMOFIBRA NOBENTO / TERMOFIBRA TERMOFIBRA

INFISSI TERMOFIBRA NOBENTO / TERMOFIBRA TERMOFIBRA INFISSI NOBENTO / FINESTRE PVC 4 AZIENDA NOBENTO SPA 6 TECNOLOGIA 8 PURO 16 EGO 24 EGO+ 32 GENIO 40 AGIO 50 PERSONALIZZAZIONE FINITURE AZIENDA NOBENTO SPA QUALITÀ TECNOLOGIA INNOVAZIONE CRESCITA E CAMBIAMENTO

Dettagli

P R O S P E T T O T E C N I C O

P R O S P E T T O T E C N I C O ickl_022-11/12/2015-0000749 TEL. FAX. CEL. Al signor ISTITUTO CIMBRO 10060 LUSERNA P R O S P E T T O T E C N I C O Agente: Canali,Nicola - Tel. - 335-1303394 -Fax. - - Cod.1957-768 N 25076 A.C.A SIG.RA

Dettagli

LISTINO PREZZI PROFILO VERSATILE IN ALLUMINIO PROFILO FREDDO

LISTINO PREZZI PROFILO VERSATILE IN ALLUMINIO PROFILO FREDDO LISTINO PREZZI TIPOLOGIA di INFISSO. PROFILO VERSATILE IN ALLUMINIO PROFILO FREDDO Profilati alluminio a giunto aperto per la realizzazione di varie tipologie di infissi su misura in alluminio. Ideale

Dettagli

SERIE INFINITY. Scorrevoli alzanti

SERIE INFINITY. Scorrevoli alzanti SERIE INFINITY Scorrevoli alzanti La nuova dimensione degli scorrevoli Agostini SERIE INFINITY. Gli scorrevoli alzanti sono gli infissi ideali per le grandi vetrate apribili. Il loro meccanismo Alza e

Dettagli

UNA PIACEVOLE SENSAZIONE DI SICUREZZA Finestre e porte antieffrazione di Finstral

UNA PIACEVOLE SENSAZIONE DI SICUREZZA Finestre e porte antieffrazione di Finstral UNA PIACEVOLE SENSAZIONE DI SICUREZZA Finestre e porte antieffrazione di Finstral FINSTRAL STANDARD Finstral: la sicurezza in primo piano Tutti i nostri serramenti sono dotati, già a partire dagli allestimenti

Dettagli

Diverse soluzioni per un serramen

Diverse soluzioni per un serramen 04-05 Diverse soluzioni per un serramen www.rispostaserramenti.it «Particolarmente versatili, i serramenti realizzati dalla ditta trovano una collocazione ideale sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Dettagli

La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza.

La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza. La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza. E poi, come d incanto, gli eccessi tecnologia svaniscono, zeroframe l inutile si dissolve. È allora che rimane l eleganza. Nient altro che l eleganza. E

Dettagli

INFISSI PVC. La tua vita, la tua casa, i tuoi serramenti

INFISSI PVC. La tua vita, la tua casa, i tuoi serramenti INFISSI PVC La tua vita, la tua casa, i tuoi serramenti I sistemi Eurofinestra per serramenti in PVC rappresentano la migliore soluzione per garantire eleganza, isolamento termo-acustico e risparmio energetico.

Dettagli

SUPER TERMICA OLTRE L'ESIGENZA DELLA CASA PASSIVA

SUPER TERMICA OLTRE L'ESIGENZA DELLA CASA PASSIVA SUPER TERMICA OLTRE L'ESIGENZA DELLA CASA PASSIVA SUPER TERMICA affacciati sul mondo innovazione ecologia Costruire case ecosostenibili www.qidinfissi.it Tre profondità telaio, tre guarnizioni, un unico

Dettagli

ALPI finestra S50 - S60

ALPI finestra S50 - S60 ALPIfinestra PVC S50 - S60 PVC-ALLUMINIO La risposta giusta alle vostre esigenze I nostri sistemi in PVC mostrano un quadro di grande libertà creativa per la costruzione nuova o la ristrutturazione di

Dettagli

Desiderate un design a portata di mano?

Desiderate un design a portata di mano? VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO MARTELLINE Desiderate un design a portata di mano? RHAPSODY Le martelline Rhapsody sono ormai un classico che si adatta tanto a serramenti di nuove e moderne costruzioni, quanto

Dettagli

OGGETTO: Informativa serramento in PVC

OGGETTO: Informativa serramento in PVC OGGETTO: Informativa serramento in PVC Il serramento in PVC rigido esprime una delle più alte performance in termine di rapporto tra qualità estetica, funzionalità tecnica, risparmi energetico e costo

Dettagli

Profili di nuova generazione. Profili in PVC per serramenti di qualità

Profili di nuova generazione. Profili in PVC per serramenti di qualità Profili di nuova generazione Profili in PVC per serramenti di qualità Quali sono i requisiti per il futuro? Decidere oggi per vivere meglio domani. Ciò che viene costruito oggi, influenza la vita delle

Dettagli

Per quelli innamorati dalla qualità. Guarda. Scopri. Ti invitiamo a guardare attraverso le nostre finestre!

Per quelli innamorati dalla qualità. Guarda. Scopri. Ti invitiamo a guardare attraverso le nostre finestre! Siamo nati nel 99. Negli anni abbiamo imparato che la cosa più importante è ascoltare i nostri clienti. Solo così siamo stati in grado di svilupparci. Attualmente, vi mettiamo a disposizione i vantaggi

Dettagli

Il Prodotto. Mission. L Azienda. 10 Anni di Garanzia.

Il Prodotto. Mission. L Azienda. 10 Anni di Garanzia. 2 www.italfenster.com Mission Grazie all esperienza e all insieme dei nostri valori, vogliamo proporre al mercato un prodotto che permetta di dare le soluzioni più adeguate alle esigenze di ogni singola

Dettagli

NC 65 STH HES SLIM Finestre e porte a battente

NC 65 STH HES SLIM Finestre e porte a battente www.metra.it NC 65 STH HES SLIM Finestre e porte a battente SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO LA SCELTA DELL ALLUMINIO L alluminio fa sempre più parte della vita di tutti noi: dalla lattina

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto

caratteristiche standard del prodotto portoni serie PORTHOS caratteristiche standard del prodotto Nome Porthos Proprio come il moschettiere dal quale prende il nome, la porta di ingresso Porthos protegge con eleganza. Una porta di ingresso

Dettagli

MIGLIORE CIRCOLAZIONE DELL ARIA FINESTRA CON APERTURA A BILICO

MIGLIORE CIRCOLAZIONE DELL ARIA FINESTRA CON APERTURA A BILICO MIGLIORE CIRCOLAZIONE DELL ARIA S T Y L E FINESTRA CON APERTURA A BILICO FINESTRA CON APERTURA A BILICO La finestra Style è prodotta utilizzando legno nordico lamellare e sottoposta ad un trattamento con

Dettagli

98 Space Zero è prodotta nella versione Style.

98 Space Zero è prodotta nella versione Style. 98SPACE ZERO 1 2 3 4 1. Vetro camera Con vetro basso emissivo lato interno 4-15 - 4-15 - 4 con Gas Argon (optional) 2. Spessore 98 mm 3. RIVESTIMENTO IN alluminio 4. Cornice coprifilo complanare al telaio

Dettagli

Finestre in PVC Marzo

Finestre in PVC Marzo 1 Perché la finestra in PVC Il PVC è un materiale termoplastico ricavato da materie prime come il sale e il petrolio; è una delle materie plastiche più versatili, più economiche e più diffuse e che presenta

Dettagli

Infissi Alluminio. Infissi Alluminio

Infissi Alluminio. Infissi Alluminio Infissi Alluminio Infissi Alluminio SICUREZZA E QUALITÀ I nostri prodotti sono fabbricati con materiali di alta qualità da fornitori europei HELIOS Persiana classica in alluminio con linee pulite ed equilibrate

Dettagli

Vista. Dettaglio scambio battuta

Vista. Dettaglio scambio battuta Vista interna esterna Design Attribuite grande importanza, nella Vostra casa o nel Vostro appartamento, ad uno stile proprio e curate il loro aspetto armonioso nel dettaglio? Sicuramente le finestre del

Dettagli

FINESTRE IN LEGNO-PVC E LEGNO-PVC-ALLUMINIO LIGNATEC. Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto

FINESTRE IN LEGNO-PVC E LEGNO-PVC-ALLUMINIO LIGNATEC. Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto FINESTRE IN LEGNO-PVC E LEGNO-PVC-ALLUMINIO LIGNATEC Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto lato interno in legno massiccio in 7 diverse tonalità lato esterno e corpo centrale in PVC ad elevata

Dettagli

UNA PIACEVOLE SENSAZIONE DI SICUREZZA. Finestre e porte antieffrazione di FINSTRAL

UNA PIACEVOLE SENSAZIONE DI SICUREZZA. Finestre e porte antieffrazione di FINSTRAL UNA PIACEVOLE SENSAZIONE DI SICUREZZA Finestre e porte antieffrazione di FINSTRAL FINSTRAL STANDARD Efficace protezione da ladri occasionali - esecuzione standard con 2 chiusure di sicurezza Chiusura di

Dettagli

PROFILI IN PVC AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA

PROFILI IN PVC AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA Prodotti PVC PROFILI IN PVC AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA CARATTERISTICHE Isolamento termico I profili multicamera in PVC possiedono un valore di conducibilità termica estremamente basso, che si traduce

Dettagli

Zendow 3.3 ETERNO CON VISTA. Costruire case ecosostenibili

Zendow 3.3 ETERNO CON VISTA.  Costruire case ecosostenibili Zendow 3.3 ETERNO CON VISTA Zendow 3.3 affacciati sul mondo innovazione ecologia Costruire case ecosostenibili www.deceuninck.it Tre profondità telaio, tre guarnizioni, un unico sistema! Zendow 3.3 è il

Dettagli

serramenti alluminio s i n c e 1982

serramenti alluminio s i n c e 1982 serramenti alluminio s i n c e L ESSENZA DELLA TECNOLOGIA s i n c e Passione, tecnica, esperienza e professionalità. Questi sono gli elementi distintivi del nostro lavoro. Dal la nostra priorità è soddisfare

Dettagli

DK 500V SCHEDA TECNICA ROOF INDICE. 1. Anagrafica. 2. Caratteristiche Tecniche. 3. Certificazioni. 4. Utilizzo. 5. Posa in Opera. 6.

DK 500V SCHEDA TECNICA ROOF INDICE. 1. Anagrafica. 2. Caratteristiche Tecniche. 3. Certificazioni. 4. Utilizzo. 5. Posa in Opera. 6. INDICE 1. Anagrafica 2. Caratteristiche Tecniche 3. Certificazioni 4. Utilizzo 5. Posa in Opera 6. Dati tecnici 7. Voce di capitolato 1/11 1. ANAGRAFICA CODICE PRODOTTO: GRUPPO: FAMIGLIA: NOME: 1-4010V

Dettagli

finestre agreen disegnate per la tua casa, pensate per l ambiente.

finestre agreen disegnate per la tua casa, pensate per l ambiente. finestre agreen disegnate per la tua casa, pensate per l ambiente. Agreen è una linea di serramenti che coniuga le esigenze di bellezza, funzione e risparmio energetico con il rispetto dell ambiente in

Dettagli

Vista Esterna - Particolare. Particolare anta. Vista Interna - Particolare

Vista Esterna - Particolare. Particolare anta. Vista Interna - Particolare 2016 Hidden NT Hidden NT Vista Esterna - Particolare Particolare anta Vista Interna - Particolare Vista esterna - montaggio con telaio nascosto Nodo Laterale Superiore Hidden NT Hidden NT Plus 94 Hidden

Dettagli

INFISSI IN PVC VANTAGGI TECNOLOGICI DELLE FINESTRE

INFISSI IN PVC VANTAGGI TECNOLOGICI DELLE FINESTRE copertina 18:42 PAGINA INFISSI 18:54 INFISSI IN PVC VANTAGGI TECNOLOGICI DELLE FINESTRE Grazie a soluzioni innovative e attenzioni qualitative le nostre finestre, sono leader in questo settore. Nella nostra

Dettagli

ANALISI NUOVI PREZZI

ANALISI NUOVI PREZZI UFFICIO TECNICO DEI LL.PP. VICE DIREZIONE GENERALE SERVIZI TECNICI, AMBIENTE, EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA E SPORT SETTORE EDILIZIA SCOLASTICA Lavoro : MANUTENZIONE STRAORDINARIA AREA OVEST CIRCOSCRIZIONI

Dettagli

AUTMIND a brand by AD Solutions S.r.l.

AUTMIND a brand by AD Solutions S.r.l. a brand by AD Solutions S.r.l. PARETE MONOLITICA SINGOLA SLIM SOLUTIONS SCHEDA TECNICA La parete monolitica singola SLIM SOLUTIONS, è un sistema per la divisione di spazi interni con un profilo inferiore

Dettagli

La passione che si vede. Prima di decidere... Passa da noi... Vi aspettiamo!

La passione che si vede. Prima di decidere... Passa da noi... Vi aspettiamo! La passione che si vede Prima di decidere... Passa da noi... Vi aspettiamo! L AZIENDA PEDRETTI serramenti: dalla fabbrica a casa tua. Da quasi trent anni creiamo ogni serramento direttamente nella nostra

Dettagli

La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza.

La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza. La finestra tutto vetro. Sempre più trasparenza. E poi, come d incanto, gli eccessi tecnologia svaniscono, zeroframe l inutile si dissolve. È allora che rimane l eleganza. Nient altro che l eleganza. E

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto La serie URBAN La serie URBAN Una finestra di concezione moderna, che si caratterizza per un gusto contemporaneo e crea atmosfere metropolitane. La finestra urban e la declinazione nei serramenti dell

Dettagli

MONDIAL PLAST INFISSI S.R.L.

MONDIAL PLAST INFISSI S.R.L. MONDIAL PLAST INFISSI S.R.L. +39 0444 670199 info@mondialplastinfissi.it ALL INDICE >> SERRAMENTI IN PVC PORTONCINI D INGRESSO PORTE INTERNE ACCESSORI AVVOLGIBILI E SCURI ZANZARIERE VENEZIANE PRODUZIONE

Dettagli

Porta alzante scorrevole S 9000 S efficiente + + di design + + versatile + + risparmio energetico INNOVAZIONE CON SISTEMA

Porta alzante scorrevole S 9000 S efficiente + + di design + + versatile + + risparmio energetico INNOVAZIONE CON SISTEMA Porta alzante scorrevole S 9000 + + efficiente + + di design + + versatile + + risparmio energetico S 9000 INNOVAZIONE CON SISTEMA A tuttotondo Estetica moderna senza limitazioni Serramenti scorrevoli

Dettagli

INFISSI IN PVC VANTAGGI TECNOLOGICI DELLE FINESTRE COLORI DELLE FINESTRE. Conika Infissi Porte Tende e...

INFISSI IN PVC VANTAGGI TECNOLOGICI DELLE FINESTRE COLORI DELLE FINESTRE. Conika Infissi Porte Tende e... INFISSI IN PVC VANTAGGI TECNOLOGICI DELLE FINESTRE COLORI DELLE FINESTRE Grazie a soluzioni innovative e attenzioni qualitative le nostre finestre, sono leader in questo settore. Nella nostra offerta potete

Dettagli

Serramento in PVC Alphacan perché?

Serramento in PVC Alphacan perché? Serramento in PVC Alphacan perché? Questo manuale è stato creato come supporto alla vendita del serramento finale, al fine di agevolare il serramentista a proporre con SUCCESSO la gamma completa dei Sistemi

Dettagli

sezione del legno: 92x80 mm legnami lamellari selezionati e perfettamente stagionati per un elevata stabilità e un ottima funzionalità

sezione del legno: 92x80 mm legnami lamellari selezionati e perfettamente stagionati per un elevata stabilità e un ottima funzionalità possibilità di inserire doppia vetrocamera dello spessore di 44-46 mm per assicurare prestazioni rilevanti in temi di isolamento termoacustico quattro guarnizioni di battuta in TPE espansa per un più elevato

Dettagli

La tecnologia innovativa nella forma più bella

La tecnologia innovativa nella forma più bella La tecnologia innovativa nella forma più bella IDEAL 4000 Il sistema di profili Ideal 4000 costituisce la nuova generazione di profili che già oggi fanno fronte alle esigenze dei serramenti del prossimo

Dettagli

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto

caratteristiche standard del prodotto garanzie di prodotto La serie EXQUADRA La serie EXQUADRA Le alte prestazioni nei risultati di prova e lo stile moderno, esclusivo e molto contemporaneo, fanno della serie Exquadra la massima espressione di design e funzionalità

Dettagli

l unicità della lavorazione su misura

l unicità della lavorazione su misura Portoncini in legno a filo con cerniere a scomparsa e laccatura bicolore. Vetrata vasistas con ferramenta a scomparsa, senza coprifilo, con boiserie e profili di finitura in acciaio inox. Battiscopa a

Dettagli

MIN. 34 db EN MAX. 48 db EN 20140

MIN. 34 db EN MAX. 48 db EN 20140 PROFILI Imponente ed essenziale, sono i termini che meglio riassumono i caratteri estetici del Mod. MIZAR. L'ampio telaio conferisce al serramento un aspetto maestoso, enfatizzato ancor più dal sistema

Dettagli

FINESTRA AD ALTA PRESTAZIONE TERMICA

FINESTRA AD ALTA PRESTAZIONE TERMICA MODELLO KLIMA FINESTRA AD ALTA PRESTAZIONE TERMICA AXEL CONSIGLIA: Per pendenze da 15 a 80 e per installazione a qualsiasi altezza. Vantaggi: - Isolamento termico - Basculante frenato in qualsiasi posizione

Dettagli

Astro 6. Eleganza, robustezza, alta qualità e prestigio

Astro 6. Eleganza, robustezza, alta qualità e prestigio 02 Gruppo Infissi catalogo 2009 Linea Astro: legno-alluminio Eleganza, robustezza, alta qualità e prestigio Astro 6 Gli infissi in legno-alluminio, con struttura portante in legno lamellare o massello,

Dettagli

architecpur: La porta alzante scorrevole CP 155-LS certificata MINERGIE www.architecpur.ch

architecpur: La porta alzante scorrevole CP 155-LS certificata MINERGIE www.architecpur.ch architecpur: La porta alzante scorrevole CP 155-LS certificata MINERGIE www.architecpur.ch Pura: dall alluminio a Minergie La porta alzante scorrevole CP 155-LS è pura... in assoluto Pura significa essenziale,

Dettagli

www.metra.it NC-S 120 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli

www.metra.it NC-S 120 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli www.metra.it NC-S 20 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO LA SCELTA DELL ALLUMINIO L alluminio fa sempre più parte della vita di tutti noi: dalla lattina

Dettagli

CLIMAPLUS con SGG SWISSPACER

CLIMAPLUS con SGG SWISSPACER 016548-SWISSPACER_08,6x97,55-11-005 09:41 Pagina L evoluzione delle prestazioni termiche delle finestre Tabella delle temperature minime L = 6,84 m Finestre in legno V 0,69 m 1,3 x 8 m = m con W/m K W/m

Dettagli

POP SIGNS. Infissi DI QUALITÀ IN PROMOZIONE!

POP SIGNS. Infissi DI QUALITÀ IN PROMOZIONE! POP SIGNS Infissi DI QUALITÀ IN PROMOZIONE! Una speciale promozione da prendere al volo per avere finestre e persiane che rendono più bella e confortevole la tua casa. Infissi di qualità certificata e

Dettagli

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65%

PROTEZIONE E CONFORT. ECOBONUS SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% PROTEZIONE E CONFORT. SISTEMI OSCURANTI IN ALLUMINIO FINESTRE ADATTE PER CASE PASSIVE ECOBONUS RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE 65% RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE 50% in cover: DUCHESSA Portafinestra 2 ante scorrevole,

Dettagli

10 MOTIVI. per scegliere una finestra da tetto FAKRO

10 MOTIVI. per scegliere una finestra da tetto FAKRO 10 MOTIVI per scegliere una finestra da tetto FAKRO Qualità superiore ed innovazione costante. FAKRO continua a sviluppare prodotti e soluzioni. Con la nostra vasta gamma di finestre da tetto ed accessori,

Dettagli

PVC futuro tecnologico

PVC futuro tecnologico INFISSI IN PVC PVC futuro tecnologico Oggi più che mai la scelta degli infissi della vostra casa incide in maniera sostanziale a definire il suo valore, la sua immagine e l architettura. Per questo è

Dettagli

S 7000 IQ plus 0,74. W/m 2 K. NUOVO: Sistema S 7000 IQ plus vivere di più la perfezione INNOVAZIONE CON SISTEMA

S 7000 IQ plus 0,74. W/m 2 K. NUOVO: Sistema S 7000 IQ plus vivere di più la perfezione INNOVAZIONE CON SISTEMA NUOVO: Sistema vivere di più la perfezione Profondità di costruzione di 83 mm Eccellente valore U f di 1,0 W/m 2 K Maggiore possibilità di combinazioni Statica maggiore grazie allo spessore delle pareti

Dettagli

Progettiamo per te la tua sicurezza

Progettiamo per te la tua sicurezza Progettiamo per te la tua sicurezza G r a t e - Pe r s i a n e - F i n e s t r e - Po r t e I tuoi Consulenti della Sicurezza Rintal Home Casa Sicura è la nuova divisione del gruppo Rintal dedicata alla

Dettagli

PROTEZIONE E CONFORT SISTEMI OSCURANTI

PROTEZIONE E CONFORT SISTEMI OSCURANTI PROTEZIONE E CONFORT SISTEMI OSCURANTI STILE, FUNZIONALITÀ E INNOVAZIONE Le persiane e gli scuroni I NOBILI sono progettati allo scopo di offrire la massima affidabilità di funzionamento e durata nel tempo

Dettagli

PERSIANE BLINDATE IN ACCIAIO INOSSIDABILE A TAGLIO TERMICO VEGA

PERSIANE BLINDATE IN ACCIAIO INOSSIDABILE A TAGLIO TERMICO VEGA PERSIANE BLINDATE IN ACCIAIO INOSSIDABILE A TAGLIO TERMICO VEGA PERSIANE E SCURI BLINDATI BREVETTATI L eleganza e la versatilità di un serramento innovativo insieme alla massima sicurezza. VEGA è il serramento

Dettagli

LISTINO PREZZI PROFILO VERSATILE IN ALLUMINIO PROFILO FREDDO

LISTINO PREZZI PROFILO VERSATILE IN ALLUMINIO PROFILO FREDDO LISTINO PREZZI TIPOLOGIA di INFISSO. PROFILO VERSATILE IN ALLUMINIO PROFILO FREDDO Profilati alluminio a giunto aperto per la realizzazione di varie tipologie di infissi su misura in alluminio. Ideale

Dettagli

S 8000 IQ plus 0,79. W/m 2 K. NUOVO: Sistema S 8000 IQ plus Comfort abitativo su altissimo livello INNOVAZIONE CON SISTEMA

S 8000 IQ plus 0,79. W/m 2 K. NUOVO: Sistema S 8000 IQ plus Comfort abitativo su altissimo livello INNOVAZIONE CON SISTEMA NUOVO: Sistema S 8000 IQ plus Comfort abitativo su altissimo livello Profondità di costruzione di 83 mm Maggiore isolamento termico Statica maggiore grazie a rinforzi in acciaio grandi e spessore delle

Dettagli

Finestre. modificate energeticamente. Premio TopBuilder 2011

Finestre. modificate energeticamente.   Premio TopBuilder 2011 Finestre modificate energeticamente Premio TopBuilder 2011 www.v7group.eu www.v7group.it le Un nuovo modo per risparmiare energia Le risorse naturali che diminuiscono in maniera drastica e l aumento dei

Dettagli