DiskStation. Guida di Installazione Rapida. DS411j. Documento n.: Synology_QIG_DS411j_

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DiskStation. Guida di Installazione Rapida. DS411j. Documento n.: Synology_QIG_DS411j_"

Transcript

1 DiskStation DS411j Guida di Installazione Rapida Documento n.: Synology_QIG_DS411j_

2 ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA Leggere accuratamente le presenti avvertenze ed istruzioni prima dell uso e conservarle per riferimenti futuri. Non porre il prodotto a diretto contatto con la luce o nelle vicinanze di sostanze chimiche. Accertarsi che nell ambiente non vi siano sbalzi o cambiamenti improvvisi di temperatura o umidità. Tenere il prodotto in posizione verticale. Non poggiarlo orizzontalmente Non posizionare il prodotto vicino a liquidi. Non posizionare il prodotto su ripiani, tavoli o scrivanie che non siano stabili per evitare la caduta del prodotto. Collegare il cavo di alimentazione alla presa del voltaggio richiesto. Accertarsi che il voltaggio fornito sia corretto e stabile. Prima di pulire, scollegare il cavo di alimentazione. Spolverare il prodotto con un panno asciutto. Non usare solventi chimici o prodotti per la pulizia spray.

3 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Prima di iniziare, controllare il contenuto della confezione per verificare di aver ricevuto gli elementi seguenti. Unità Principale X 1 (sono inclusi 4 cassetti disco rigido) CD di installazione Adattatore di corrente Cavo di alimentazione Kit di assemblaggio Cavo RJ-45 LAN 2mt. Viti di fissaggio dei dischi rigidi da 3.5 x 18 Viti di fissaggio dei dischi rigidi da 2.5 x 18 Viti di fissaggio dei cassetti disco rigido x 8 Fermacavo 1 Nota: Si raccomanda di installare hard disk delle stesse dimensioni per un utilizzo ottimale della loro capacità.

4 PANORAMICA DELLA DISKSTATION No. Nome Posizione Descrizione 1) Pulsante di Accensione Pannello anteriore Il pulsante di accensione è utilizzato per accendere o spegnere la Synology DiskStation. Per spegnere la Synology DiskStation, premere il pulsante di accensione fino a che si sente un "bip" e il LED Power comincia a lampeggiare. 2) Indicatori a LED Pannello anteriore Il LED è usato per mostrare lo stato del disco interno e del sistema. Per ulteriori informazioni, vedere "TABELLE DI INDICAZIONE DEI LED" alla fine di questo documento. 3) Porta USB Pannello posteriore 4) Ventole Pannello posteriore Synology DiskStation è provvista di porte USB per consentire l'aggiunta di dischi rigidi esterni, stampanti USB o di altri dispositivi USB. Le ventole servono a dissipare il calore prodotto da Synology DiskStation. Essa si avvia automaticamente all'avvio del server. Se la ventola non funziona correttamente, il sistema emette un "bip". 5) Pulsante RESET Pannello posteriore 1. Per ripristinare IP, DNS, password dell'account admin ai valori predefiniti. 2. Per reinstallare la Synology DiskStation. 6) Porta LAN Pannello posteriore La porta LAN è utilizzata per collegare il cavo RJ-45 alla Synology DiskStation. 7) Porta di alimentazione Pannello posteriore La porta di alimentazione è utilizzata per collegare l'adattatore CA alla Synology DiskStation.

5 INSTALLAZIONE DEL DISCO RIGIDO (HDD) DiskStationrichiede almeno un disco rigido SATA da 3.5 o da 2.5 per essere installato. Per completare l installazione, seguire i passaggi seguenti. Avvertenza: Se per l installazione si utilizza un disco rigido nel quale sono presenti dei dati, il sistema provvederà a formattare questo disco. Effettuare un back up dei dati prima di procedere. 1. Enlevez les 4 vis sur le capot arrière.

6 2. Rimuovere con attenzione il pannello posteriore. 3. Sollevare la parte superiore del case e tirarla.

7 4. Vi sono quattro cassetti disco rigido Estrarne uno. a. Se si utilizzano dischi rigidi da 3.5, posizionare il disco rigido nel suo cassette. Fissare il disco rigido sui due lati con le 4 viti (per il fissaggio dei dischi rigidi da 3.5 ) in dotazione. b. Se si utilizzano dei dischi rigidi da 2.5 allineare il disco rigido con i 4 fori più piccoli sul cassetto del disco rigido e fissare il disco rigido dal basso con le viti (per il fissaggio dei dischi rigidi da 2.5 ).

8 5. Inserire il disco rigido nella DiskStatione ripetere il passaggio 4 per ogni disco. Assicurarsi che i cassetti disco rigido siano posti completamente sul retro. 6. Se si utilizzano dischi rigidi da 3.5", fissare il cassetto del disco rigido con le viti (per il fissaggio dei cassetti porta disco) in dotazione. 7. Rimettere a posto la parte superiore del case.

9 8. Inserire il fermacavo nel foro corrispondente posto sopra alla porta di alimentazione sul coperchio posteriore. Assicurarsi che il fermacavo sia agganciato al lato interno del coperchio posteriore. 9. Chiudere il pannello posteriore avvitando le 4 viti.

10 ACCENDERE IL SERVER 1. Collegare l adattatore di corrente alla porta di alimentazione e fissare il cavo al fermacavo. Quindi collegare il cavo di alimentazione ad una presa di corrente. 2. Usare il cavo LAN per collegare il server allo switch/router/hub.

11 3. Rimuovere le fasce di plastica dal pannello frontale. Premere il tasto Power sul pannello frontale per accendere il server. Attendere che il LED blu POWER resti acceso costantemente.

12 INSTALLARE IL SOFTWARE DI SISTEMA Utente Windows 1. Inserire il CD di installazione nel lettore del computer. 2. Nel menu Esecuzione automatica, scegliere Avvia. 3. Seguire le istruzioni su schermo per completare il processo di installazione. Nota: Se si sceglie di effettuare il Setup rapido (One-Click Setup), la password dell amministratore sarà vuota. Utente Mac OSX 1. Inserire il CD di installazione nel lettore del computer.

13 2. Fare doppio click sulla miniatura del Drive CD-Rom. 3. Fare doppio click sulla miniatura MacOSX. 4. Fare doppio click sulla miniatura SYNOLOGY-Assistant.dmg. 5. Fare doppio click sulla miniatura generata automaticamente sul desktop SYNOLOGY-Assistant.dmg. 6. Fare doppio click sulla miniatura Synology Assistant per avviare la procedura guidata di installazione.

14 7. Nel CD di installazione, cliccare su Sfoglia per selezionare il file di installazione.pat. 8. Seguire le istruzioni su schermo per completare il processo di installazione. Nota: Se si sceglie di effettuare il Setup rapido (One-Click Setup), la password dell amministratore sarà vuota. 9. Al termine del processo di configurazione, il LED di Status deve essere arancio lampeggiante. Accedere a DiskStation Manager e creare un volume di archiviazione. Consultare la Guida per l'utente di Synology DiskStation per maggiori informazioni.

15 CONGRATULAZIONI! Il server è stato installato. Fare riferimento alla guida utente nel CD di Installazione per le impostazioni avanzate e per la gestione. Per ulteriori informazioni o per risorse online, visitare

16 SPECIFICHE Elemento DS411j Hard disk interno 3.5 SATA (II) x 4 Capacità massima 12TB (4 dischi rigidi x 3TB) HDD hot swap N. Interfaccia disco rigido esterno (HDD) USB x 2 Porta LAN Gigabit X 1 Copy N. Dimensioni (AxLxP) (mm) 168 x 184 x 230 Peso (Kg) 2,23 Windows 2000 e superiori Client supportati Mac OS X 10.3 e superiori Ubuntu 9.04 e superiori Numero massimo account utente Numero massimo account gruppo Numero massimo cartelle condivise Numero massimo di connessioni contemporanee Numero massimo di telecamere IP supportate File System Tipo di volume Enti certificatori Sospensione HDD Accensione/Spegnimen to programmato EXT4 EXT3 FAT (Disco esterno, Lettura/Scrittura) NTFS (Disco esterno, Lettura/Scrittura) Base JBOD RAID 0 RAID 1 RAID 5 RAID 5+Spare RAID 6 RAID 10 FCC Classe B CE Classe B BSMI Classe B Sì Sì Wake on LAN N. Lingua interfaccia English Deutsch Français Italiano Español Dansk Norsk Svensk Nederlands Русский Polski Magyar Português do Brasil Português Europeu Türkçe Český 日本語 한국어 繁體中文 简体中文

17 Elemento DS411j Tensione di linea: da 100V a 240V CA Frequenza: 50/60Hz Consumo energetico e Requisiti ambientali Temperatura operativa: da 40 a 95 F (da 5 a 35 C) Temperatura di stoccaggio: da 15 a 155 F (da -10 a 70 C) Umidità relativa: dal 5% al 95% RH Altitudine operativa massima: piedi (3048m)

18 TABELLE DI INDICAZIONE DEI LED Indicazione LED Colore Stato Descrizione Verde Statico Spento Volume normale Sospensione HDD STATUS Statico Capacità disponibile < 1GB Capacità disponibile < 1 % Arancio Lampeggiante Volume danneggiato o andato in crash Nessun volume Statico Collegamento Gigabit LAN Verde Lampeggiante Servizio di Rete attivo Spento Rete scollegata Statico Disco pronto DISK 1~4 Verde Lampeggiante Spento Accesso al disco Nessun disco interno Arancio Statico Lettura/Scrittura impossibile Statico Alimentazione pronta Pulsante Blu Lampeggiante Avvio in corso Arresto in corso Spento Spento

Guida di Installazione Rapida. Documento n.: Synology_QIG_4bay2_

Guida di Installazione Rapida. Documento n.: Synology_QIG_4bay2_ Guida di Installazione Rapida Documento n.: Synology_QIG_4bay2_20100514 ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA Leggere accuratamente le presenti avvertenze ed istruzioni prima dell uso e conservarle per riferimenti

Dettagli

Documento n.: Synology_QIG_1bayCL_

Documento n.: Synology_QIG_1bayCL_ Documento n.: Synology_QIG_1bayCL_20111017 ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA Leggere accuratamente le presenti avvertenze ed istruzioni prima dell uso e conservarle per riferimenti futuri. Non porre il prodotto

Dettagli

Disk Station. DS109j, DS109, DS109+ Guida di Installazione Rapida

Disk Station. DS109j, DS109, DS109+ Guida di Installazione Rapida Disk Station DS109j, DS109, DS109+ Guida di Installazione Rapida ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA Leggere accuratamente le presenti avvertenze ed istruzioni prima dell uso e conservarle per riferimenti futuri.

Dettagli

Disk Station DS209+, DS207+, DS207. Guida di Installazione Rapida

Disk Station DS209+, DS207+, DS207. Guida di Installazione Rapida Disk Station DS209+, DS207+, DS207 Guida di Installazione Rapida ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA Leggere accuratamente le presenti avvertenze ed istruzioni prima dell uso e conservarle per riferimenti futuri.

Dettagli

Disk Station DS209, DS209+II

Disk Station DS209, DS209+II Disk Station DS209, DS209+II Guida di Installazione Rapida Documento n.: Synology_QIG_2BayCL_20090901 ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA Leggere accuratamente le presenti avvertenze ed istruzioni prima dell uso

Dettagli

Disk Station DS509+ Guida di Installazione Rapida

Disk Station DS509+ Guida di Installazione Rapida Disk Station DS509+ Guida di Installazione Rapida ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA Leggere accuratamente le presenti avvertenze ed istruzioni prima dell uso e conservarle per riferimenti futuri. Non porre il

Dettagli

Rack Station RS409, RS409+, RS409RP+ Guida di Installazione Rapida

Rack Station RS409, RS409+, RS409RP+ Guida di Installazione Rapida Rack Station RS409, RS409+, RS409RP+ Guida di Installazione Rapida ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA Leggere accuratamente le presenti avvertenze ed istruzioni prima dell uso e conservarle per riferimenti futuri.

Dettagli

Avvertenza prima dell installazione. Verifi care il contenuto della confezione IT - 81

Avvertenza prima dell installazione. Verifi care il contenuto della confezione IT - 81 510000221G Avvertenza prima dell installazione Spegnere immediatamente il registratore video di rete se questa presenta fumo o un odore insolito. Non collocare il registratore video di rete vicino a sorgenti

Dettagli

Synology RackStation RS3617xs. Guida di installazione rapida

Synology RackStation RS3617xs. Guida di installazione rapida Synology RackStation RS3617xs Guida di installazione rapida Indice Capitolo 1: Prima di cominciare Contenuto della confezione 3 Panoramica su Synology RackStation 4 Istruzioni di sicurezza 5 Capitolo 2:

Dettagli

Guida all'installazione dei sistemi di storage ReadyNAS OS 6 Desktop

Guida all'installazione dei sistemi di storage ReadyNAS OS 6 Desktop Guida all'installazione dei sistemi di storage ReadyNAS OS 6 Desktop Sommario Contenuto della confezione............................... 3 Installazione di base..................................... 4 Riformattazione

Dettagli

BIPAC 5102 / 5102S / 5102G

BIPAC 5102 / 5102S / 5102G BIPAC 5102 / 5102S / 5102G Router ADSL2+ (802.11g) Guida rapida all avvio Billion BIPAC 5102 / 5102S / 5102G ADSL2+ Modem/Router Per istruzioni più dettagliate sul come configurare e usare il Router ADSL2+

Dettagli

BIPAC-711C2 / 710C2. Modem / Router ADSL. Guida rapida all avvio

BIPAC-711C2 / 710C2. Modem / Router ADSL. Guida rapida all avvio BIPAC-711C2 / 710C2 Modem / Router ADSL Guida rapida all avvio Billion BIPAC-711C2/710C2 ADSL Modem / Router Per istruzioni più dettagliate sulla configurazione e l uso del Modem/Router ADSL, vedere il

Dettagli

1. Introduzione. 1.1 Precauzioni di sicurezza. 1.2 Sistema richiesto. 1.3 Contenuto del pacco

1. Introduzione. 1.1 Precauzioni di sicurezza. 1.2 Sistema richiesto. 1.3 Contenuto del pacco 1. Introduzione 1.1 Precauzioni di sicurezza Si prega di osservare tutte le precauzioni prima di utilizzare Prestigio Data Racer I, seguire tutte le procedure descritte in questo manuale e usare correttamente

Dettagli

Installazione. ReadyNAS OS 6 Desktop Storage

Installazione. ReadyNAS OS 6 Desktop Storage Installazione ReadyNAS OS 6 Desktop Storage Sommario Contenuto della confezione... 3 Installazione di base... 4 Riformattazione dei dischi... 9 Informazioni aggiuntive...12 2 Contenuto della confezione

Dettagli

INDICE 1 ISTRUZIONI DI SICUREZZA 2 2 CONTENUTI DEL PACCO 3 3 PANORAMICA DEL PRODOTTO 4 4 CONNESSIONE DI SISTEMA 5

INDICE 1 ISTRUZIONI DI SICUREZZA 2 2 CONTENUTI DEL PACCO 3 3 PANORAMICA DEL PRODOTTO 4 4 CONNESSIONE DI SISTEMA 5 INDICE 1 ISTRUZIONI DI SICUREZZA 2 2 CONTENUTI DEL PACCO 3 3 PANORAMICA DEL PRODOTTO 4 4 CONNESSIONE DI SISTEMA 5 4.1 CONNESSIONE DEL CAVO DI ALIMENTAZIONE 5 4.2 CONNESSIONE DEL MONITOR 5 4.3 CONNESSIONE

Dettagli

Avvertenza prima dell installazione. Verifi care il contenuto della confezione IT-73

Avvertenza prima dell installazione. Verifi care il contenuto della confezione IT-73 Avvertenza prima dell installazione Spegnere immediatamente la videocamera di rete se questa presenta fumo o un odore insolito. Non collocare la videocamera di rete su superfici instabili. Non inserire

Dettagli

ADSL Modem :: Ericsson B-Quick (HM120d)

ADSL Modem :: Ericsson B-Quick (HM120d) ADSL Modem :: Ericsson B-Quick (HM120d) 1. Introduzione www.ericsson.com Il modem ADSL HM120d consente connessioni ai servizi in banda larga usando una normale linea telefonica. Supporta connessioni in

Dettagli

BUDVR4PLUS - BUDVR16PLUS

BUDVR4PLUS - BUDVR16PLUS BUDVR4PLUS - BUDVR16PLUS 1. GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE Installazione degli HARDDISK Questi due modelli di DVR non vengono forniti con l Hard Disk installato. La dimensione massima dello spazio del

Dettagli

Pan/Tilt Telecamera Internet MPEG-4 (senza fili) Guida all installazione rapida

Pan/Tilt Telecamera Internet MPEG-4 (senza fili) Guida all installazione rapida Pan/Tilt Telecamera Internet MPEG-4 (senza fili) Guida all installazione rapida Revisione 01 (May, 2005) Prodotto a Taiwan 1 1 Prima di iniziare Requisiti del sistema: 10 Ethernet Base-T o Fast Ethernet

Dettagli

ThinkPad G40 Series. Elenco di controllo per il disimballaggio. Guida all installazione. Numero parte: 92P1525

ThinkPad G40 Series. Elenco di controllo per il disimballaggio. Guida all installazione. Numero parte: 92P1525 Numero parte: 92P1525 ThinkPad G40 Series Guida all installazione Elenco di controllo per il disimballaggio Grazie per aver acquistato l elaboratore IBM ThinkPad G40 Series. Verificare che tutti i componenti

Dettagli

: Pentium 4 1,3GHz o superiore

: Pentium 4 1,3GHz o superiore INTRODUZIONE Grazie per avere acquistato questa unità DVD-ROM. La preghiamo di leggere con attenzione questo manuale prima di usare l unità, poiché questa documentazione vi fornisce le indicazioni passo

Dettagli

Version /03/2016. Manuale Utente. Wireless N300 Access Point DAP-2020

Version /03/2016. Manuale Utente. Wireless N300 Access Point DAP-2020 Version 1.0 11/03/2016 Manuale Utente Wireless N300 Access Point CONTENUTO DELLA CONFEZIONE SOMMARIO WIRELESS N300 ACCESS POINT DUE ANTENNE STACCABILI ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE 12 V / 0,5 A CAVO ETHERNET

Dettagli

Version /08/2016. Manuale Utente. Wireless AC1200 Dual-Band Gigabit ADSL2+/VDSL2 Modem Router DSL-3782

Version /08/2016. Manuale Utente. Wireless AC1200 Dual-Band Gigabit ADSL2+/VDSL2 Modem Router DSL-3782 Version 1.00 02/08/2016 Manuale Utente Wireless AC1200 Dual-Band Gigabit ADSL2+/VDSL2 Modem Router CONTENUTO DELLA CONFEZIONE SOMMARIO ROUTER/MODEM VDSL/ADSL DUAL-BAND AC1200 WIRELESS ALIMENTATORE 12 V

Dettagli

HP Media vault Italiano

HP Media vault Italiano Guida rapida HP Media vault 5 2 1 La modalità di collegamendo in rete di HP Media Vault varia a seconda della configurazione della rete. Nell'esempio riportato di seguito viene mostrato il collegamento

Dettagli

Guida all installazione per Modem Router Archer VR e D

Guida all installazione per Modem Router Archer VR e D Guida all installazione per Modem Router VR e D Descrizione LED e tasti LED STATO DESCRIZIONE La presente guida mostra, a titolo esemplificativo, VR2800 Power Lampeggiante operativo. Avvio in corso. spento.

Dettagli

BIPAC-7402 / 7402W Router Firewall ADSL VPN con acceleratore 3DES (senza fili) Guida rapida all avvio

BIPAC-7402 / 7402W Router Firewall ADSL VPN con acceleratore 3DES (senza fili) Guida rapida all avvio BIPAC-7402 / 7402W Router Firewall ADSL VPN con acceleratore 3DES (senza fili) Guida rapida all avvio Billion BIPAC-7402 / 7402W Router Firewall ADSL VPN con acceleratore 3DES (senza fili) Per istruzioni

Dettagli

Box Case Esterno per 4 Hard Disk SATA III da 3,5" con interfacce esata e USB 3.0 con ventola - 6 Gbps e supporto UASP

Box Case Esterno per 4 Hard Disk SATA III da 3,5 con interfacce esata e USB 3.0 con ventola - 6 Gbps e supporto UASP Box Case Esterno per 4 Hard Disk SATA III da 3,5" con interfacce esata e USB 3.0 con ventola - 6 Gbps e supporto UASP Product ID: S3540BU33E Il box esterno per HDD a 4 alloggiamenti S3540BU33E consente

Dettagli

Quick Installation Guide

Quick Installation Guide Quick Installation Guide English 繁中簡中日本語 Français Español Deutsch Português Italiano Türkçe Polski Русский Česky Svenska SD8362E 20x Zoom 2MP Full HD Avvertenza prima dell installazione Spegnere immediatamente

Dettagli

Alloggiamento esterno USB 3.0 da 2,5 (6,35 cm) con supporto SATA 6 G

Alloggiamento esterno USB 3.0 da 2,5 (6,35 cm) con supporto SATA 6 G Alloggiamento esterno USB 3.0 da 2,5 (6,35 cm) con supporto SATA 6 G Manuale dell'utente 85205 Prefazione Congratulazioni per aver acquistato un nostro prodotto! Stiamo per presentare un nuovo concetto

Dettagli

Contenuto della confezione. Elenco dei termini. Powerline Adapter

Contenuto della confezione. Elenco dei termini. Powerline Adapter Powerline Adapter Importante! Non esporre lo Powerline Adapter a temperature estreme. Non lasciare l apparecchio alla luce diretta del sole o in prossimità di elementi di riscaldamento. Non utilizzare

Dettagli

Version /03/02. Manuale Utente. Pocket Cloud Router DIR-879

Version /03/02. Manuale Utente. Pocket Cloud Router DIR-879 Version 1.00 2016/03/02 Manuale Utente Pocket Cloud DIR-879 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE AC1900 Wi-Fi DIR-879 ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE 12V / 2A CAVO ETHERNET CAT5 CONSENTE DI COLLEGARE IL ROUTER AL PC

Dettagli

Cavo segnale IDE a 40-Conduttori

Cavo segnale IDE a 40-Conduttori Per Iniziare Questa Guida d Installazione Veloce permetterà di far funzionare rapidamente la vostra scheda madre con maggior efficienza. Fare riferimento alla Scheda di Riferimento Veloce inclusa nella

Dettagli

Box Case Esterno per 4 Hard Disk SATA III da 3,5" con interfacce esata e USB 3.0 con ventola - 6 Gbps e supporto UASP

Box Case Esterno per 4 Hard Disk SATA III da 3,5 con interfacce esata e USB 3.0 con ventola - 6 Gbps e supporto UASP Box Case Esterno per 4 Hard Disk SATA III da 3,5" con interfacce esata e USB 3.0 con ventola - 6 Gbps e supporto UASP StarTech ID: S3540BU33E Il box esterno per HDD a 4 alloggiamenti S3540BU33E consente

Dettagli

Version /28/2013. Manuale Utente. Wireless N H.264 Day/Night Network Camera DCS-933L

Version /28/2013. Manuale Utente. Wireless N H.264 Day/Night Network Camera DCS-933L Version 1.0 05/28/2013 Manuale Utente Wireless N H.264 Day/Night Network Camera DCS-933L CONTENUTO DELLA CONFEZIONE CONTENUTO CD DI INSTALLAZIONE INCLUDE CONFIGURAZIONE GUIDATA E MANUALI TECNICI Wireless

Dettagli

Installazione dell'hardware 1

Installazione dell'hardware 1 Adattatore soluzioni di stampa wireless Xerox Guida all'installazione e alle impostazioni di connessione Installazione dell'hardware 1 1.1 2 1.2 Scegliere e installare uno degli adattatori di alimentazione

Dettagli

Box HDD disco rigido SATA III 3.5" USB 3.0 RAID a doppio bay + Hub USB a ricarica rapida & UASP

Box HDD disco rigido SATA III 3.5 USB 3.0 RAID a doppio bay + Hub USB a ricarica rapida & UASP Box HDD disco rigido SATA III 3.5" USB 3.0 RAID a doppio bay + Hub USB a ricarica rapida & UASP Product ID: S352BU33HR Il box esterno RAID a doppio alloggiamento S352BU33HR consente di creare un array

Dettagli

2. Aggiornamento del firmware del lettore

2. Aggiornamento del firmware del lettore Introduzione: Philips è costantemente impegnata a garantire il massimo dai propri prodotti. Per ottenere le ultime funzioni più avanzate, si consiglia vivamente di aggiornare il firmware del lettore. Attenersi

Dettagli

Rimozione del coperchio di accesso alla scheda di sistema

Rimozione del coperchio di accesso alla scheda di sistema Le opzioni di memoria e di interfaccia precedentemente installate possono essere eliminate con facilità, attenendosi alle istruzioni riportate nelle pagine seguenti. 1 Spegnere la stampante. 2 Disconnettere

Dettagli

Quick Installation Guide. English Français Español Deutsch Português Italiano Türkçe Polski Русский Česky Svenska

Quick Installation Guide. English Français Español Deutsch Português Italiano Türkçe Polski Русский Česky Svenska Quick Installation Guide English Français Español Deutsch Português Italiano Türkçe Polski Русский Česky Svenska Avviso pre-installazione Spegnere immediatamente la telecamera di rete se emette fumo o

Dettagli

DiBos 8, SCSI Upgrade Kit DBEK061. Guida di installazione

DiBos 8, SCSI Upgrade Kit DBEK061. Guida di installazione DiBos 8, SCSI Upgrade Kit DBEK061 it Guida di installazione DiBos 8, SCSI Upgrade Kit Sommario it 3 Sommario 1 Introduzione 4 2 Note sulla sicurezza 4 3 Upgrade Kit DBEK061 4 4 Aggiornamento del dispositivo

Dettagli

Prima dell aggiornamento, eseguire il back up dei dati personali con Google service o altri strumenti per il back up.

Prima dell aggiornamento, eseguire il back up dei dati personali con Google service o altri strumenti per il back up. 1. Guida all aggiornamento della scheda 1)Passaggio 1: Back up dei dati Prima dell aggiornamento, eseguire il back up dei dati personali con Google service o altri strumenti per il back up. 2)Passaggio

Dettagli

Box Esterno HDD/SSD per disco rigido SATA III 2.5/3.5" USB 3.0 con UASP e funzione hot-swap ad 8 alloggiamenti

Box Esterno HDD/SSD per disco rigido SATA III 2.5/3.5 USB 3.0 con UASP e funzione hot-swap ad 8 alloggiamenti Box Esterno HDD/SSD per disco rigido SATA III 2.5/3.5" USB 3.0 con UASP e funzione hot-swap ad 8 alloggiamenti Product ID: S358BU33ERM Il box esterno per dischi rigidi rimovibile a 8 alloggiamenti S358BU33ERM

Dettagli

Assistenza tecnica. Contenuto della confezione. Guida all'installazione di N300 Wireless ADSL2+ Modem Router N300RM. On Networks

Assistenza tecnica. Contenuto della confezione. Guida all'installazione di N300 Wireless ADSL2+ Modem Router N300RM. On Networks Assistenza tecnica Grazie per aver scelto i prodotti On Networks. Una volta completata l'installazione del dispositivo, individuare il numero di serie riportato sull'etichetta del prodotto e utilizzarlo

Dettagli

Box Esterno HDD per disco rigido SATA III 2.5" USB 3.0 con UASP in alluminio con cavo incorporato - 6Gbps

Box Esterno HDD per disco rigido SATA III 2.5 USB 3.0 con UASP in alluminio con cavo incorporato - 6Gbps Box Esterno HDD per disco rigido SATA III 2.5" USB 3.0 con UASP in alluminio con cavo incorporato - 6Gbps Product ID: S2510BMU33 Il box esterno hard disk USB 3.0 con UASP S2510BMU33 permette di collegare

Dettagli

Installazione. Access Point Wireless Netgear 802.11ac WAC120. Contenuto della confezione. NETGEAR, Inc. 350 East Plumeria Drive San Jose, CA 95134 USA

Installazione. Access Point Wireless Netgear 802.11ac WAC120. Contenuto della confezione. NETGEAR, Inc. 350 East Plumeria Drive San Jose, CA 95134 USA Marchi commerciali NETGEAR, il logo NETGEAR e Connect with Innovation sono marchi commerciali e/o marchi registrati di NETGEAR, Inc. e/o delle sue consociate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Le informazioni

Dettagli

HEOS Extend QUICK START GUIDE

HEOS Extend QUICK START GUIDE HEOS Extend QUICK START GUIDE PRIMA DI INIZIARE Assicurarsi di disporre dei seguenti articoli in ordine di lavoro: Router Connessione a Internet Dispositivo mobile Apple ios o Android connesso alla propria

Dettagli

Docking Station USB 3.0 per doppio Hard Disk SATA IDE da 2.5" / 3.5" ( 6.4cm/8.9cm )

Docking Station USB 3.0 per doppio Hard Disk SATA IDE da 2.5 / 3.5 ( 6.4cm/8.9cm ) Docking Station USB 3.0 per doppio Hard Disk SATA IDE da 2.5" / 3.5" ( 6.4cm/8.9cm ) Product ID: UNIDOCK3UEU La docking station per disco rigido USB 3.0 a SATA/IDE UNIDOCK3UEU offre l'accesso immediato

Dettagli

GigaX Guida all Installazione Veloce. Italiano. Copyright 2004 ASUSTeK COMPUTER INC. Tutti i Diritti Riservati.

GigaX Guida all Installazione Veloce. Italiano. Copyright 2004 ASUSTeK COMPUTER INC. Tutti i Diritti Riservati. GigaX 1124 Italiano Guida all Installazione Veloce Copyright 2004 ASUSTeK COMPUTER INC. Tutti i Diritti Riservati. Italiano Introduzione Lo switch con montaggio a rack GigaX 1124 fornisce prestazioni non-blocking

Dettagli

Box esterno per disco rigido SATA III da 3,5" USB 3.0 nero con UASP per SATA 6 Gbps HDD esterno portatile

Box esterno per disco rigido SATA III da 3,5 USB 3.0 nero con UASP per SATA 6 Gbps HDD esterno portatile Box esterno per disco rigido SATA III da 3,5" USB 3.0 nero con UASP per SATA 6 Gbps HDD esterno portatile Product ID: S3510BMU33 Il box esterno hard disk USB 3.0 con UASP S3510BMU33 permette di collegare

Dettagli

Collegamento del Prodotto

Collegamento del Prodotto Collegamento del Prodotto Si prega di utilizzare una connessione cablata per la configurazione del Router. Prima di connettere i cavi, assicurarsi di avere mani pulite ed asciutte. Se è in uso un altro

Dettagli

Box esterno RAID con USB 2.0/Firewire/eSATA per 4 HDD SATA da 3,5"

Box esterno RAID con USB 2.0/Firewire/eSATA per 4 HDD SATA da 3,5 Box esterno RAID con USB 2.0/Firewire/eSATA per 4 HDD SATA da 3,5" Product ID: S354UFER L'enclosure RAID SATA esterno S354UFER di StarTech.com è la soluzione di archiviazione RAID esterna ad alte prestazioni,

Dettagli

SERVER DI STAMPA USB 2.0 Guida rapida all'installazione

SERVER DI STAMPA USB 2.0 Guida rapida all'installazione SERVER DI STAMPA USB 2.0 Guida rapida all'installazione DN-13006-1 Prima di iniziare, dovrete preparare i seguenti articoli: Un PC con sistema Windows con CD di installazione del server di stampa Una stampante

Dettagli

Box HDD disco rigido SATA III 3.5" USB 3.0 RAID a doppio bay + Hub USB a ricarica rapida & UASP

Box HDD disco rigido SATA III 3.5 USB 3.0 RAID a doppio bay + Hub USB a ricarica rapida & UASP Box HDD disco rigido SATA III 3.5" USB 3.0 RAID a doppio bay + Hub USB a ricarica rapida & UASP StarTech ID: S352BU33HR Il box esterno RAID a doppio alloggiamento S352BU33HR consente di creare un array

Dettagli

Manuale d'istruzioni Tester per Resistenza di Terra a 4 fili Modello GRT300

Manuale d'istruzioni Tester per Resistenza di Terra a 4 fili Modello GRT300 Manuale d'istruzioni Tester per Resistenza di Terra a 4 fili Modello GRT300 Ulteriori traduzioni del manuale utente sono disponibili sul sito www.extech.com Introduzione Congratulazioni per aver acquistato

Dettagli

Box esterno Power esata per disco rigido da 2,5" SATA, con OTB (Funzione Automatica di Backup), color argento

Box esterno Power esata per disco rigido da 2,5 SATA, con OTB (Funzione Automatica di Backup), color argento Box esterno Power esata per disco rigido da 2,5" SATA, con OTB (Funzione Automatica di Backup), color argento Product ID: S2510PESAT L'enclosure per disco rigido esterno S2510PESAT può essere connessa

Dettagli

BH280/BH380 Schermo orizzontale Manuale utente

BH280/BH380 Schermo orizzontale Manuale utente BH280/BH380 Schermo orizzontale Manuale utente Limitazione di responsabilità BenQ Corporation non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita, in relazione ai contenuti del presente

Dettagli

Router Wifi Smart R6200v2 Guida all'installazione

Router Wifi Smart R6200v2 Guida all'installazione Marchi commerciali NETGEAR, il logo NETGEAR e Connect with Innovation sono marchi commerciali e/o marchi registrati di NETGEAR, Inc. e/o delle sue consociate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Le informazioni

Dettagli

Iniziare da qui. Contenuto ITALIANO. Procedure descritte nella guida

Iniziare da qui. Contenuto ITALIANO. Procedure descritte nella guida Da leggere prima Iniziare da qui Procedure descritte nella guida Carica e configurazione del palmare Palm Zire 21. Installazione del software Palm Desktop. Utilizzo del palmare. Importante! Si è già in

Dettagli

P-9910B PROGRAMMATORE PORTATILE

P-9910B PROGRAMMATORE PORTATILE P-9910B PROGRAMMATORE PORTATILE 1 CONTENUTO I GeneraleErrore. Il segnalibro non è definito. II Caratteristiche... 2 III Specifiche Techniche... 2 IV ComposizioneErrore. Il segnalibro non è definito. V

Dettagli

Disk Station DS1010+ Guida di Installazione Rapida

Disk Station DS1010+ Guida di Installazione Rapida Disk Station DS1010+ Guida di Installazione Rapida DS1010+11182009 Indice TOC 3 Capitolo 1: Prima di cominciare 3 Contenuto della confezione 4 Istruzioni di sicurezza 5 Capitolo 2: Impostazione hardware

Dettagli

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica PAGINA 1 DI 8 Videocamera Smart Assicurarsi, che al primo utilizzo della videocamera Smart non manchi nessun accessorio, come riportato nella lista indicata di seguito. Videocamera 1 Adattatore r1 Cavo

Dettagli

Guida all'installazione

Guida all'installazione Leggere questa Guida all'installazione con attenzione prima di iniziare. Per informazioni non contenute qui, visita http://www.tendacn.com. Guida all'installazione 1 Contenuto della confezione D303 * 1

Dettagli

Guida introduttiva. Powerline 1000 Modello PL1000

Guida introduttiva. Powerline 1000 Modello PL1000 Guida introduttiva Powerline 1000 Modello PL1000 Contenuto della confezione In alcune regioni, con il prodotto viene fornito un CD-ROM. 2 Per iniziare Gli adattatori Powerline offrono un modo alternativo

Dettagli

Quick Installation Guide

Quick Installation Guide FE8181 Fixed Dome Network Camera Quick Installation Guide English 繁中簡中日本語 Français Español Deutsch Português Italiano Türkçe Polski Русский Česky Svenska Dutch Dansk Indonesia 5MP 360 Surround View 10M

Dettagli

Installazione. Access Point Wireless Netgear ac WAC120. Contenuto della confezione. NETGEAR, Inc. 350 East Plumeria Drive San Jose, CA USA

Installazione. Access Point Wireless Netgear ac WAC120. Contenuto della confezione. NETGEAR, Inc. 350 East Plumeria Drive San Jose, CA USA Marchi commerciali NETGEAR, il logo NETGEAR e Connect with Innovation sono marchi commerciali e/o marchi registrati di NETGEAR, Inc. e/o delle sue consociate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Le informazioni

Dettagli

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica. GUIDA DI AVVIO RAPIDO DEL KIT NVR Kit NVR Wi-Fi

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica. GUIDA DI AVVIO RAPIDO DEL KIT NVR Kit NVR Wi-Fi PAGINA 1 DI 18 GUIDA DI AVVIO RAPIDO DEL KIT NVR Kit NVR Wi-Fi Manuale d uso e installazione Art. 37/00810-00 Mod.NVR 4-CH 1. Informazione sul prodotto (1.1) Introduzione della Videocamera di Sorveglianza

Dettagli

Box Esterno HDD per disco rigido SATA III 3.5" USB 3.0 con UASP - Enclosure Case Disco Rigido a doppio Bay con Hot Swap 6 Gbps

Box Esterno HDD per disco rigido SATA III 3.5 USB 3.0 con UASP - Enclosure Case Disco Rigido a doppio Bay con Hot Swap 6 Gbps Box Esterno HDD per disco rigido SATA III 3.5" USB 3.0 con UASP - Enclosure Case Disco Rigido a doppio Bay con Hot Swap 6 Gbps Product ID: S352BU33RER Il box esterno RAID a doppio alloggiamento S352BU33RER

Dettagli

CONTROLLER RAID LC2. Requisiti di sistema. Aprire la scheda completamente prima di procedere all'installazione ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE

CONTROLLER RAID LC2. Requisiti di sistema. Aprire la scheda completamente prima di procedere all'installazione ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE CONTROLLER RAID LC2 ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE Aprire la scheda completamente prima di procedere all'installazione Stampato su carta riciclata Requisiti di sistema Compatibilità del sistema Server Compaq

Dettagli

Switch USB KVM Switch USB KVM con audio, 2 porte Switch USB KVM con audio, 4 porte Manuale

Switch USB KVM Switch USB KVM con audio, 2 porte Switch USB KVM con audio, 4 porte Manuale Switch USB KVM Switch USB KVM con audio, 2 porte Switch USB KVM con audio, 4 porte Manuale DS-11403 (2 porte) DS-12402 (4 porte) 1 NOTA Questo equipaggiamento è stato testato ed è risultato a norma con

Dettagli

Guida all'aggiornamento, manutenzione e riparazione. Printed in

Guida all'aggiornamento, manutenzione e riparazione. Printed in Guida all'aggiornamento, manutenzione e riparazione Printed in Rimozione e sostituzione dell'unità disco rigido Le caratteristiche possono variare a seconda del modello. Rimozione e sostituzione dell'unità

Dettagli

Guida per l'installazione dell'hardware

Guida per l'installazione dell'hardware Apertura della confezione Rimuovere tutti i materiali protettivi. Le istruzioni del presente manuale si riferiscono a un modello simile. È possibile che si notino differenze rispetto al modello in uso,

Dettagli

Guida all installazione di EFI Fiery proserver

Guida all installazione di EFI Fiery proserver Guida all installazione di EFI Fiery proserver Il presente documento descrive la procedura di installazione di Fiery proserver ed è rivolto ai clienti che installano Fiery proserver senza l assistenza

Dettagli

Avvertenza prima dell installazione

Avvertenza prima dell installazione Avvertenza prima dell installazione Spegnere immediatamente la videocamera di rete se questa presenta fumo o un odore insolito. Tenere la videocamera di rete lontana dall acqua. Se la videocamera di rete

Dettagli

Docking Station USB 3.0 per doppio Hard Disk SATA / esata SSD da 2,5"/3,5" con UASP

Docking Station USB 3.0 per doppio Hard Disk SATA / esata SSD da 2,5/3,5 con UASP Docking Station USB 3.0 per doppio Hard Disk SATA / esata SSD da 2,5"/3,5" con UASP Product ID: SDOCK2U33EB La docking station per due dischi rigidi SATA 2,5" SDOCK2U33EB consente il collegamento e la

Dettagli

b r o a d b A N d r o u t e r 4 p o r t s 1 0 / m b p s

b r o a d b A N d r o u t e r 4 p o r t s 1 0 / m b p s b r o a d b A N d r o u t e r 4 p o r t s 1 0 / 1 0 0 m b p s M A N U A L E N I - 7 0 7 5 3 2 i ta l i a n o b r o a d b a n d r o u t e r 4 p o r t s 1 0 / 1 0 0 m b p s Prima di tutto, vogliamo ringraziarvi

Dettagli

Guida di Installazione Rapida DHP-300. Adattatore Powerline HD Ethernet

Guida di Installazione Rapida DHP-300. Adattatore Powerline HD Ethernet Guida di Installazione Rapida DHP-300 Adattatore Powerline HD Ethernet Requisiti di sistema Windows XP SP2 o 2000 SP4 Processore a 233MHz e 64MB di memoria RAM Un adattatore Ethernet disponibile (100MBit/s)

Dettagli

CPE ALL-IN-ONE WIRELESS 5GHz DA ESTERNO ART

CPE ALL-IN-ONE WIRELESS 5GHz DA ESTERNO ART CPE ALL-IN-ONE WIRELESS 5GHz DA ESTERNO ART. 48086 Leggere attentamente il presente manuale prima di utilizzare l apparecchio e conservarlo per riferimento futuro Via Don Arrigoni, 5 24020 Rovetta S. Lorenzo

Dettagli

Contenuto della confezione

Contenuto della confezione Marchi commerciali NETGEAR, il logo NETGEAR e Connect with Innovation sono marchi commerciali e/o marchi registrati di NETGEAR, Inc. e/o delle sue consociate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Le informazioni

Dettagli

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde.

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde. BeoLab 4 Guida Funzioni di base 3 Dopo aver installato i diffusori secondo la modalità descritta nelle pagine successive, collegare l intero impianto alla rete di alimentazione. La spia luminosa diventa

Dettagli

Alloggiamento disco rigido rimovibile SATA 2,5'' per slot di espansione PC

Alloggiamento disco rigido rimovibile SATA 2,5'' per slot di espansione PC Alloggiamento disco rigido rimovibile SATA 2,5'' per slot di espansione PC Product ID: S25SLOTR Il rack per disco rigido trayless S25SLOTR può essere installato in uno slot per scheda di espansione PCI

Dettagli

USB TO SERIAL Adattatore da USB a Seriale

USB TO SERIAL Adattatore da USB a Seriale USB TO SERIAL Adattatore da USB a Seriale Manuale Utente XURS232_FC www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La preghiamo di seguire le norme d'uso

Dettagli

BOX Esterno a doppio alloggiamento Disco rigido da 2,5" - USB 3.0 a SATA III 6Gbps con RAID & UASP

BOX Esterno a doppio alloggiamento Disco rigido da 2,5 - USB 3.0 a SATA III 6Gbps con RAID & UASP BOX Esterno a doppio alloggiamento Disco rigido da 2,5" - USB 3.0 a SATA III 6Gbps con RAID & UASP Product ID: S252BU33R Questo box esterno a due alloggiamenti USB 3.0 per unità da 2,5" offre le prestazioni

Dettagli

Iniziare da qui. Rimuovere tutto il nastro. Individuare i componenti

Iniziare da qui. Rimuovere tutto il nastro. Individuare i componenti 2004 Hewlett-Packard Development Company, L.P. English Arabic Bahasa Português Hrvatski Cesky Dansk Nederland Suomi Français Deutsch Greek Hangul Hebrew Magyar Italiano Español 2004 Hewlett-Packard Development

Dettagli

Box esterno hard disk SATA III SSD da 2.5" USB 3.0 con UASP HDD esterno portatile

Box esterno hard disk SATA III SSD da 2.5 USB 3.0 con UASP HDD esterno portatile Box esterno hard disk SATA III SSD da 2.5" USB 3.0 con UASP HDD esterno portatile Product ID: S2510BPU33 Il box esterno hard disk USB 3.0 S2510BPU33 con UASP permette di collegare un disco rigido SATA

Dettagli

Router Wifi Smart R6300v2 Guida all'installazione

Router Wifi Smart R6300v2 Guida all'installazione Marchi commerciali NETGEAR, il logo NETGEAR e Connect with Innovation sono marchi commerciali e/o marchi registrati di NETGEAR, Inc. e/o delle sue consociate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Le informazioni

Dettagli

DH551F/DH550F/DL550F Schermo doppio Manuale utente

DH551F/DH550F/DL550F Schermo doppio Manuale utente DH551F/DH550F/DL550F Schermo doppio Manuale utente Limitazione di responsabilità BenQ Corporation non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita, in relazione ai contenuti del presente

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l'utente

Aggiornamenti del software Guida per l'utente Aggiornamenti del software Guida per l'utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

FUTURA SERVICE S.r.l. Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017

FUTURA SERVICE S.r.l. Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017 Procedura GIMI.NET ver. 3.8 Agosto 2017 Requisiti di sistema minimi 2 Installazione procedura 3 Aggiornamento 3 Nuova installazione 3 Installazione Server Sql 9 Configurazione dati su Client 12 NOTA PER

Dettagli

DWL GHz Wireless PCI Adapter

DWL GHz Wireless PCI Adapter Questo prodotto funziona con I seguenti sistemi operativi: Windows XP, Windows 2000, Windows Me, Windows 98se DWL-510 2.4GHz Wireless PCI Adapter Prima di cominciare Requisiti minimi di sistema: Un computer

Dettagli

USB 3.1 PCI Express 2 Porte 10Gbps USB 3.1 Gen 2 Type-C + Type-A

USB 3.1 PCI Express 2 Porte 10Gbps USB 3.1 Gen 2 Type-C + Type-A USB 3.1 PCI Express 2 Porte 10Gbps USB 3.1 Gen 2 Type-C + Type-A MANUALE UTENTE HUSB312TCPCX Rev.1.0 www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti. La preghiamo

Dettagli

Docking Station Universale USB 3.0 per Hard Disk 2.5/3.5in IDE/SATA III con UASP

Docking Station Universale USB 3.0 per Hard Disk 2.5/3.5in IDE/SATA III con UASP Docking Station Universale USB 3.0 per Hard Disk 2.5/3.5in IDE/SATA III con UASP Product ID: UNIDOCKU33 La docking station universale per HDD/SSE USB 3.0 UNIDOCKU33 consente di accedere immediatamente

Dettagli

BOX Esterno USB-C e USB-A a doppio alloggiamento per Disco rigido da 3,5" - USB 3.1 Gen 2 con supporto RAID

BOX Esterno USB-C e USB-A a doppio alloggiamento per Disco rigido da 3,5 - USB 3.1 Gen 2 con supporto RAID BOX Esterno USB-C e USB-A a doppio alloggiamento per Disco rigido da 3,5" - USB 3.1 Gen 2 con supporto RAID Product ID: S352BU313R Questo box esterno per unità disco a due alloggiamenti USB 3.1 facilita

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l'utente

Aggiornamenti del software Guida per l'utente Aggiornamenti del software Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Guida all installazione

Guida all installazione Leggere attentamente prima dell uso Programma per la creazione di disegni da ricamo Guida all installazione Prima di aprire la confezione del CD-ROM, leggere quanto segue Complimenti per l acquisto di

Dettagli

Iniziare da qui. Rimuovere tutto il nastro. Individuare i componenti

Iniziare da qui. Rimuovere tutto il nastro. Individuare i componenti 2004 Hewlett-Packard Development Company, L.P. English Arabic Bahasa Português Hrvatski Cesky Dansk Nederland Suomi Français Deutsch Greek Hangul Hebrew Magyar Italiano Español 2004 Hewlett-Packard Development

Dettagli

Guida introduttiva. PowerLINE WiFi 1000 Modelli PL1000 e PLW1000

Guida introduttiva. PowerLINE WiFi 1000 Modelli PL1000 e PLW1000 Guida introduttiva PowerLINE WiFi 1000 Modelli PL1000 e PLW1000 Contenuto della confezione In alcune regioni, con il prodotto viene fornito un CD-ROM. 2 Per iniziare Gli adattatori PowerLINE offrono un

Dettagli

Scheda backplane per rack portatile trayless hotswap doppio alloggiamento 5,25" per HDD SATA/SAS da 2,5" e 3,5" o SSD con ventola

Scheda backplane per rack portatile trayless hotswap doppio alloggiamento 5,25 per HDD SATA/SAS da 2,5 e 3,5 o SSD con ventola Scheda backplane per rack portatile trayless hotswap doppio alloggiamento 5,25" per HDD SATA/SAS da 2,5" e 3,5" o SSD con ventola Product ID: HSB2535SATBK La scheda backplane per 2 unità rimovibili HSB2535SATBK

Dettagli

Supporto Esterno da 2.5" (6,35cm) USB 2.0

Supporto Esterno da 2.5 (6,35cm) USB 2.0 Supporto Esterno da 2.5" (6,35cm) USB 2.0 Manuale Utente DA-71001 DA-71002 Avanti Congratulazioni per aver acquistato un nostro prodotto! Vi mostreremo un nuovo concetto di archiviazione con sicurezza

Dettagli