DEFINIZIONI. 'Questo accordo ' significa che il contratto di noleggio e di questi Termini e Condizioni.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DEFINIZIONI. 'Questo accordo ' significa che il contratto di noleggio e di questi Termini e Condizioni."

Transcript

1 Grazie per aver scelto The Challenge SARL. Siamo molto orgogliosi del nostro prodotto e la nostra reputazione. Abbiamo costruito il nostro business sul fornire la migliore esperienza possibile per i nostri clienti. La vostra sicurezza è la nostra maggiore preoccupazione, in modo da aiutarvi a rendere la vostra vacanza un'esperienza meravigliosa. É importante per voi leggere attentamente questi termini e condizioni. DEFINIZIONI 'Questo accordo ' significa che il contratto di noleggio e di questi Termini e Condizioni. 'Cliente' si intende la persona o le persone designate come locatario o affittuario e qualsiasi persona la cui carta di credito o di debito viene presentato per il pagamento delle spese del Cliente. 'Società' si intende The Challenge SARL, 15 Rue Pierre Fatio, Genève 1204, Switzerland, CH 'Periodo di noleggio si intende il periodo di noleggio o qualsiasi variazione concordata, e con ogni ulteriore periodo durante il quale il veicolo è in possesso o controllo del Cliente. 'Veicolo' si intende il veicolo noleggiato dal Cliente e comprende pneumatici, utensili, accessori, forniture da campeggio e tutte le altre attrezzature, documenti o altri oggetti affittati in relazione al Veicoli, e l'eventuale Veicolo sostitutivo che potrebbe essere fornito. In questo caso Veicolo si riferisce anche alla caravan. 'Deposito Cauzionale' è un accredito bancario temporaneo addebitato sul cinto del Cliente tramite carta di credito. 'Sito Web' o 'Siti Web' ci si riferisce ai domini: e / o mtb.com 1. Termini e Condizioni TERMINI E CONDIZIONI The Challenge SARL è un operatore turistico svizzero e società di noleggio caravan che fornisce i proprio servizi on line attraverso i portali : ( " Silverfield ") e mtb.com ( " I MTB" ). provider di servizi online dedicati al noleggio di caravan e / o piazzole presso Resorts esclusivi in tutta Europa.

2 I servizi offerti sono di due tipi : Noleggio: noleggio di caravan, in base al quale la fornitura e la restituzione del veicolo avranno luogo esclusivamente presso sedi concordate con la Società. Noleggio e Camping: noleggio di caravan e piazzola presso resorts selezionati in tutta Europa. In questo caso il veicolo sarà fornito già installato all interno del resort ospitante. mtb.com: provider di servizi online che noleggia alloggi e piazzole in resorts esclusivi in tutta Europa con un forte orientamento verso la mountain bike. Il presente accordo disciplina il rapporto tra il Cliente e la Società durante il processo di prenotazione e il periodo di noleggio. Accettando il presente Contratto, il Cliente accetta anche i Termini e Condizioni Generali del resort ospitante. Le presenti Condizioni Generali dei singoli resort sono disponibili online sui nostri siti web e / o sul sito web del resort ospitante. La Società non è responsabile per eventuali variazioni dell'ultimo minuto che un resort ospitante potrebbe introdurre. 2. Prezzi La versione ufficiale delle CGV è consultabile esclusivamente sul sito del Resort ospitante. The Challenge SARL riporta sul proprio sito una versione ufficiale del CGV, ma non risponde di eventuali divergenze dovute ad aggiornamenti non comunicati. I prezzi specificati nel contratto si intendono in Euro sono vincolanti ed inclusivi di IVA. Le quote di acconto sul costo del soggiorno richieste a perfezionamento della prenotazione non comprendono l imposta di soggiorno comunale che dovrà essere corrisposta in loco all atto del saldo al resort ospitante. 3. Tariffe 3.1 Silverfield Di seguito sono specificate le opzioni tariffarie applicate da The Challenge SARL attraverso Silverfield: Prepay & Save non rimborsabile, non modificabile: è la miglior tariffa di vendita ed in assoluto la più conveniente. Secondo una logica prenota prima meno spendi è la prima a terminare Restrizioni: min. soggiorno 7 notti; non è rimborsabile Modalità di pagamento: 1 ed unico acconto pari al 100% del soggiorno al momento della prenotazione. Il saldo di eventuali extra e imposte aggiuntive (tassa di soggiorno) al check out Metodo di pagamento: Bonifico Bancario Annullamento o modifica: non consentiti.

3 3.1.2 Stay & Save rimborsabile e modificabile: E la tariffa standard di vendita Restrizioni: min. soggiorno 7 notti; largo anticipo di prenotazione; è parzialmente rimborsabile Modalità di pagamento: 1 acconto del 50% del soggiorno al termine della prenotazione (7 gg a far data dalla richiesta); 2 acconto del restante 50% entro il 29esimo giorno dalla data di arrivo. Il saldo di eventuali extra e imposte aggiuntive (tassa di soggiorno) al check out Metodo di pagamento: Bonifico Bancario Annullamento o modifica: Consentiti entro il 29esimo giorno dalla data di arrivo Flexi rimborsabile e modificabile: Permette flessibilità nella scelta di date e durata del soggiorno; è rimborsabile fino a pochi giorni dall arrivo in struttura; non comporta impegni finanziari onerosi con largo anticipo Restrizioni: Nessuna restrizione particolare Modalità di pagamento: 1 ed unico acconto pari al 100% del soggiorno entro l ottavo giorno dalla data di arrivo. Il saldo di eventuali extra e imposte aggiuntive (tassa di soggiorno) al check out Metodo di pagamento: Bonifico Bancario Annullamento o modifica: Consentiti entro l ottavo giorno dalla data di arrivo. 3.2 I Mtb Tramite I Mtb The Challenge SARL fornisce un servizio di prenotazione presso Resort esclusivi propri partner. Le tariffe pubblicate sono di competenza dei partner di The Challenge. 4. Metodi di Pagamento 4.1 Silverfield: Il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario in favore di The Challege SARL. I dettagli necessari al bonifico vengono inviati nella conferma di prenotazione. 4.2 I Mtb: Le modalità di pagamento sono bonifico bancario e carta di credito. 5. Ritardo nell arrivo e partenza anticipata Rientra nella responsabilità del cliente organizzare il suo arrivo. In caso di ritardo per interruzioni o per ostacoli al traffico privato o pubblico (inclusi ferrovia e aereo ecc.) nonché per motivi personali, non è previsto alcun rimborso. In caso di partenza anticipata non verrà riconosciuto alcun indennizzo e dovranno essere saldati gli eventuali servizi extra usufruiti in struttura. Si consiglia di avvalersi di una propria assicurazione di viaggio. 6. Traino con un veicolo privato

4 È necessario che l'automobile utilizzata per trainare il Veicolo sia lo stesso mezzo usato per prelevare il Veicolo dal deposito Società o da qualsiasi altro punto di raccolta concordato, e sarà lo stesso mezzo che traina il Veicolo per tutta la durata del Periodo di Noleggio. Il mezzo privato deve essere assicurato e registrato durante il periodo di noleggio del Veicolo. È richiesta la prova di entrambi i requisiti devono essere rispettati al momento del ritiro del Veicolo. Il mancato rispetto comporterà il rifiuto di noleggio de Veicolo. Si prega di prendere nota del peso ( tara e massima massa a carico) del Veicolo e verificare che il mezzo trainante sia conforme. Il noleggio verrà rifiutato nel caso in cui non venga verificata la piena conformità del mezzo trainante. Tale conformità è a carico del Cliente. La tara del Veicolo per il 2014 è pari a 2500kg il mezzo di traini dovrà avere una capacità minima di traino pari ad almeno 4500kg. In caso di noleggio rifiutato per non conformità verranno applicati i costi di cancellazione pari al totale dell importo concordato, e non sarà dato al Cliente nessun rimborso. 7. Consegna e restituzione del veicolo 7.1 Il Cliente riconosce di aver ricevuto il veicolo in condizioni pulite. 7.2 Il Cliente restituirà il veicolo in condizioni pulite, alla data di ritorno, ora e luogo stabilito nel contratto di noleggio. Il mancato rispetto di questi requisiti comporterà costi aggiuntivi. 7.3 Il Cliente accetta che la Società determini in maniera ragionevole la consistenza di eventuali rimborsi nel caso in cui il Cliente receda dal contratto, o il Veicolo venga riconsegnato anticipatamente rispetto alla data prevista per la restituzione. 8. Estensione del periodo di noleggio Se il Cliente intende estendere il periodo di noleggio, nel corso del suddetto periodo, deve prima ottenere l'autorizzazione da parte della Società. Questa è soggetta a disponibilità. Il costo aggiuntivo di un noleggio prolungato deve essere pagato alla conferma della proroga di noleggio. 9. Noleggio One way Noleggi One Way, cioè la possibilità di restituire il Veicolo in una località diversa da quella di ritiro, non sono disponibili con i veicoli della Società. 10. Patente di guida Una patente di guida BE ( non di prova ), con validità su tutto il territorio Europeo deve essere presentata al momento del noleggio per ogni conducente registrato. 11. limiti di età Il conducente del Veicolo deve avere avere non meno di 25 anni compiuti. Questa condizione deve essere soddisfatta entro la data di ritiro del Veicolo.

5 12. Uso del veicolo 12.1 Il Cliente accetta che, durante il Periodo di Noleggio, non sia consentito al Veicolo di essere: trainato altrimenti che in modo prudente e cauto; trainato da una persona sotto l'influenza di alcool o droghe o con un livello di alcool nel sangue superiore a quello consentito dalla legge; lasciato incustodito con la chiave nel veicolo; danneggiato da: immersione in acqua; contatto con acqua salata; attraversamento di torrenti o fiumi; guida attraverso aree inondate; guida in spiaggia; utilizzato: per scopi illegali o per qualsiasi gara, rally o competizione; per il trasporto di passeggeri o immobili per conto terzi; per il trasporto di più persone di quanto sia riportato nel manuale del Veicolo specificato nel presente accordo. I passeggeri non possono viaggiare nel Veicolo durante il traino; per il trasporto di liquidi volatili, gas (diverse bombole di gas propano fornite su caravan ), esplosivi o altri materiali corrosivi o infiammabili; ai fini di trasporto e alaggio di merci diverse da quelle che potrebbero essere ragionevolmente prevedibili durante il noleggio per il tempo libero. 13. Restrizioni stradali 13.1 Durante il traino il Veicolo non deve essere utilizzato su qualsiasi strada sterrata (nessuna strada non coperta da un materiale duro come il catrame, bitume o cemento). Il Cliente è responsabile di tutti i danni, se si viaggia su queste strade Apprezziamo il vostro benessere e per motivi di sicurezza, la Società si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di limitare i movimenti dei veicoli: in alcune zone a causa di strade con avverse condizioni atmosferiche, e se la distanza di mete dichiarate in relazione alla lunghezza del il periodo di noleggio. La Società comunicherà al Cliente al momento del ritiro eventuali restrizioni di viaggio Il Cliente non permetterà il trasporto di nessun tipo di animale a bordo del Veicolo. 14. Manutenzione e riparazione 14.1 Il Cliente non potrà apportare modifiche o aggiunte al veicolo Il Cliente dovrà adottare tutte le misure ragionevoli per conservare correttamente il Veicolo e dovrà contattare la Società immediatamente qualora il Veicolo segnalasse eventuali malfunzionamenti.

6 14.3 La Società dovrà essere informata e confermare eventuali riparazioni richieste di anticipo. Le riparazioni saranno approvate e il rimborso sarà concesso a condizione che il Cliente non sia responsabile del danno Il cliente pagherà per il costo della riparazione o sostituzione di pneumatici danneggiati durante il Periodo di Affitto, tranne se il pneumatico è difettoso e viene restituito dal Cliente alla Società per l'ispezione ed è soggetto a una richiesta di garanzia del produttore. 15. Assistenza stradale Eventuali problemi connessi con il veicolo, tra cui guasti alle apparecchiature, devono essere segnalati alla Società entro 24 ore, al fine di dare alla Società l'opportunità di risolvere il problema durante il noleggio. In caso contrario si potrebbero compromettere eventuali richieste di risarcimento. La Società si riserva il diritto di non accettare responsabilità per eventuali rivendicazioni presentate dopo tale periodo. 16. Proprietà del Veicolo Il Cliente accetta che la Società rimane proprietatrio del Veicolo in ogni momento. Il Cliente accetta di non tentare, offrire o cercare di vendere, cedere, sub affittare, prestare, assoggettare a pegno,assoggettare ad ipoteca, abbandonare tentare di abbandonare il Veicolo. 17. Responsabilità e Danni al veicolo 17.1 Il Cliente è consapevole che : Il Veicolo è assicurato per danni a veicoli di terze partii e danni alla proprietà; il Cliente si impegna a pagare una passività di 200,00 nel caso di eventuali danni subiti dal Veicolo durante il periodo di possesso; Assicurazione e responsabilità si applicano solo al Veicolo noleggiato dalla Società, non al mezzo privato. I danni riportati al mezzo privato o a terze parti sono di responsabilità del Cliente. La Società non è responsabile di eventuali danni causati o dal veicolo privato Il Deposito Cauzionale vale per ogni sinistro verificatosi durante il Periodo di Noleggio La passività di 200,00 è applicabile a prescindere dalla colpa e deve essere pagato al completamento della denuncia di incidente, non al termine del noleggio. Il Deposito Cauzionale sarà rimborsato solo se la Società è riuscita a recuperare il costo dei danni da terze parti. Si prega di notare le controversie verso le terze parti possono richiedere mesi o anche anni per essere risolte Nel caso del noleggio del Veicolo, i danni comprendono: ogni e qualsiasi danno a proprietà di terze parti, danni al Veicolo compreso parabrezza, pneumatici, traino e spese di recupero, furto, incendio, rottura o atti di vandalismo. Questo include anche il

7 costo della tariffa di noleggio giornaliero per il periodo del Veicolo/i viene riparato. Oltre ai costi associati alla denuncia del sinistro, sarà applicata una commissione di 60,00 per la gestione di ogni sinistro. I danni sostenuti dal mezzo privato e da proprietà di terzi sono di responsabilità del Cliente. La Società non è responsabile di eventuali danni causati o dal mezzo privato. 18. Esclusioni Il cliente accetta che è l'unico responsabile per tutti i costi per i seguenti danni e che il Cliente rimane pienamente responsabile di tutti i costi sostenuti: 18.1 per eventuali danni dovuti ad un uso del veicolo in violazione della clausola 'uso del Veicolo' (12); 18.2 eventuali danni causati da dolo (ad esempio seduti o in piedi sul tetto del veicolo) e guida sotto l' influenza di alcool o droghe e la negligenza con conseguenti danni al Veicolo o di veicoli/proprietà di terze parti; 18.3 per qualsiasi perdita o danneggiamento di oggetti personali: la Società raccomanda il Cliente di non lasciare oggetti di valore nel veicolo e a stipulare un'assicurazione di viaggio personale; 18.4 se le autorità locali hanno ritenuto che il Cliente sia stato imprudente, negligente o doloso nel non riuscire a rispettare le regole del codice della strada, con conseguenti danni al Veicolo o proprietà di terze parti; 18.5 il costo per ritrovare/recuperare il Veicolo che è impantanato, sommerso, bloccato o limitato in alcun modo e/o è stato abbandonato; 18.6 il costo per la sostituzione delle chiavi perse, rubate, o il recupero di chiavi che sono state bloccate nel Veicolo; 18.7 danno ambientale e sottoscocca del veicolo ; 18.8 costi di traino e di recupero del veicolo (fino a 7' ) da luoghi come sopra definito; 18.9 per i danni causati al veicolo perché carico totale (kg) ha superato il carico consigliato come indicato nel manuale del veicolo ; conducenti non dichiarati nel contratto e/o conducenti a cui è stata annullata o sospesa la patente di guida e/o conducenti neo patentati (meno di 2 anni) e/o con patente provvisoria; per qualsiasi oggetto legato o trasportato sul tetto del Veicolo; oggetti duri come borse frigo, contenitori, etc.. non correttamente posizionati ed assicurati nel Veicolo con conseguente danneggiamento del pavimento; nessun oggetto fornito nel Veicolo deve essere rimosso/sostituito senza permesso; danneggiamento dei pneumatici e/o cerchioni del Veicolo al di fuori della normale usura; i conducenti di età inferiore ai 25 anni non sono autorizzati a guidare il Veicolo;

8 18.16 Il Veicolo non può essere sganciato dal mezzo privato dichiarato nel contratto e trainato da un altro mezzo che è sconosciuto alla Società e / o qualora non sia stata precedentemente autorizzata la sostituzione; eventuali danni causati da errato aggancio o sgancio del Veicolo; nel caso in cui la Compagnia debba inviare il Veicolo ad uno località pre concordata per conto del Cliente, il Veicolo non potrà essere rimosso da mezzi non registrati il mezzo privato del Cliente non soddisfi i requisiti per trainare il Veicolo; il Cliente non dispone di un'assicurazione sul mezzo privato e/o il mezzo privato non è immatricolato durante il Periodo di Noleggio; non è consentito al Veicolo stare sopra il livello della nevi perenni; nel caso di noleggio del Veicolo danni e/o guasti, comunque sostenuti dal mezzo privato o a proprietà di terzi sono di responsabilità del Cliente; la Società non è responsabile di eventuali danni al veicolo privato o a proprietà di terzi. 19. Deposito cauzionale 19.1 Al ritiro del Veicolo il Cliente si impegna a pagare un Deposito Cauzionale. Il Cliente autorizza la Società a detrarre dal Deposito Cauzionale tutte le somme dovute alla Società derivate dall applicazione del contratto. L addebito del Deposito Cauzionale avverrà esclusivamente sulla carta di credito del Cliente Il Deposito Cauzionale richiesto al ritiro del Veicolo è di 200,00. L'importo di 100,00 verrà addebitato sul conto del cliente immediatamente, i restanti 100,00 verranno addebitati nel caso si verifichi un danna al Veicolo Il deposito cauzionale è completamente rimborsato a condizione che il Veicolo venga restituito in tempo, nella posizione corretta, intatto, in uno stato pulito La Società si riserva il diritto di trattenere una quota di 50,00 se il veicolo non viene restituito in uno stato pulito e privo di fango. Questo include la pulizia legate al fumo, dato che non è consentito fumare nel veicolo. Il sanitario ed il serbatoio di acque reflue devono essere svuotati prima della riconsegna del Veicolo, o saranno trattenuti 100, Procedure in caso di incidente Se il cliente è coinvolto in un incidente automobilistico nel Periodo di Noleggio, devono essere seguita le seguente procedura: 20.1 Sulla scena dell'incidente il Cliente dovrà: Ottenere i nomi e gli indirizzi delle terze parti, nonché dei testimoni Segnalare l'incidente alla polizia, indipendentemente dai danni stimati Se possibile, effettuare fotografie dei danni a tutti i veicoli coninvolti ed alle loro targhe.

9 Contattare la sede della Società entro 24h per comunicare i dettagli dell incidente In sede: Il Cliente deve fornire le patenti di guida e consegnare il rapporto della polizia e le fotografie Il Cliente è tenuto a pagare la passività ( se applicabile) e ogni altra somma dovuta per gli eventuali danni derivanti da un incidente, perdita o danno. Tale importo deve essere corrisposto al momento della segnalazione e non al termine del periodo di noleggio Il Cliente pagherà alla Società una tariffa di noleggio giornaliero per il periodo necessario alle riparazioni del Veicolo durante il quale non sarà disponibile per il noleggio Un responsabile del servizio clienti della Società assicurerà che il verbale dell incidente sia correttamente compilato e firmato dal Cliente Veicolo sostitutivo: La disponibilità di un veicolo di sostitutivo non è garantita; la fornitura è soggetta a disponibilità, ubicazione del cliente, responsabilità degli incidenti e la durata rimanente del Periodo di Noleggio. Costi aggiuntivi possono essere addebitati ( vedi sotto) Se un è necessario un veicolo sostitutivo a seguito di un incidente, rimane a carico del Cliente il viaggio per la sede della Società La Società può offrire al Cliente la possibilità di pagare una commissione per l invio del Veicolo Sostitutivo nella posizione del Cliente Il Cliente pagherà tutte le spese relative alla consegna o spedizione di un Veicolo Sostitutivo a seguito di ogni singolo incidente stradale. Questa commissione si applica indipendentemente dallo stato di colpevolezza dell incidente Un nuovo Deposito Cauzionale sarà richiesto per il Veicolo Sostitutivo La Società non è responsabile in alcun modo per i veicoli privati. Il Veicolo Sostitutivo è fornito esclusivamente al Cliente Tempistica per la liquidazione dei sinistri di responsabilità del Cliente La Società si adopererà per garantire che i soldi dovuto al Cliente vengano risarciti il più rapidamente possibile, ma le controversie con parti terze possono richiedere mesi o anche anni per essere risolte. La Società non può forzare l iter di queste conciliazioni, e il Cliente riconosce che la gestione di queste controversie sono tra l assicuratore della Società e le terze parti, siano esse assicurate o meno La Società concorda a rimborsare eventuali Depositi Cauzionali rimanenti entro 60 giorni dal ricevimento della chiusura finale della controversia Il Cliente si impegna a fornire tutta l'assistenza ragionevole alla Società nella gestione di qualsiasi pretesa anche fornendo tutte le informazioni pertinenti e partecipare in tribunale per deporre. Nota importante: In nessun caso il Cliente deve provare a rimuovere o guidare il Veicolo che è stato coinvolto in un incidente

10 nel caso in cui sia: danneggiati dal ribaltamento, immerso in acqua o qualsiasi altro mezzo senza il permesso da parte della Società. 21. Liberatoria e indennità della Società 21.1 Il Cliente libera la Società, ed i suoi dipendenti, da qualsiasi responsabilità del Cliente (indipendentemente dalla ragione o torto) per qualsivoglia perdita, o danneggiamento intercorso a causa del noleggio/possesso del Veicolo Il Cliente garantisce di indennizzare la Società, ed i suoi dipendenti, per qualsiasi reclamo, rimborso (inclusi i costi legali) occorrente o sostenuto da essi per ragioni correlate al noleggio/possesso del Veicolo da parte del Cliente Qualsiasi indennizzo richiesto il Cliente non deve funzionare per indennizzare la Società in relazione a qualsiasi atto di negligenza da parte della Società Nulla di quanto contenuto in questi termini e condizioni esclude eventuali condizioni espresse o implicite, garanzie o requisiti che non possono essere così esclusi sotto il Trade Practices Act o di qualsiasi altra corrispondente normativa statale che può essere applicabile. 22. Pedaggi e infrazioni del codice stradale La Società si riserva il diritto di presentare una dichiarazione sostitutiva all'autorità competente e/o addebitare al Cliente qualsiasi costo dovuto a: eccesso di velocità, strada a pedaggio, parcheggio o altra infrazione del codice stradale. Inoltre, la Società si riserva di richiedere una commissione amministrativa fino a 60,00 per spese di gestione associati. Questa tassa sarà applicabile per ogni infrazione. 23. Oneri di noleggio Il totale degli oneri come definiti nel contratto di noleggio non sono definitivi. Il Cliente corrisponderà eventuali economiche alla Società ed il Cliente riceverà un rimborso per eventuali addebiti non dovuti effettuati dalla Società. Ove possibile, qualsiasi modifica degli oneri sarà comunicata al Cliente al termine del noleggio, e il Cliente si impegna al pagamento di tali oneri in quel momento. 24. Pagamento degli Oneri Responsabilità solidale Tutti gli oneri e le spese a carico del Cliente ai sensi del presente accordo sono dovute a richiesta dalla Società comprensivo dei costi di e le ragionevoli spese legali sostenute dalla Società. Quando il cliente si compone di più di una persona, ogni persona è responsabile, in solido per tutti gli obblighi del Cliente ai sensi del presente accordo. 25. Pagamento con carta di Credito / Debito

11 25.1 Se una carta di credito/debito viene presentato come mezzo di pagamento, il titolare della carta di credito/debito sarà responsabile in solido come il Cliente Saranno accettate le seguenti carte di credito o di debito : Visa e MasterCard. Una tassa amministrativa non rimborsabile 2 % si applica a tutte le transazioni Visa e MasterCard. Le spese amministrative della carta di credito e di debito si applicano anche al deposito cauzionale. Per l addebito del deposito cauzionale verrà accettata esclusivamente la carta di credito del Cliente Se il pagamento viene effettuato con carta di credito o di debito, il Cliente accetta che: La Società è irrevocabilmente autorizzata a completare tutta la documentazione e di adottare ogni altra azione per recuperare dalla carta di credito/debito del Cliente tutti gli oneri dovuti dal Cliente in accordo con il presente contratto, incluso, ma non solo, qualsiasi rimborso dovuto a causa di danni del Veicolo o a proprietà di terze parti e tutti gli eventuali addebiti addizionali ( tutti i parcheggi, violazioni del codice della strada, pedaggi stradali e costi amministrativi); Il Cliente non contesterà il suo / la sua responsabilità nei confronti della Società per qualsiasi importo correttamente dovuto ai sensi del presente accordo e il Cliente dovrà risarcire e tenere indenne la Società da qualsiasi perdita subita (comprese le spese legali) in ragione della notifica di credito o di debito dell'emittente del Cliente di tale controversia; nel caso in cui la Società decida di accettare il pagamento del Deposito Cauzionale mediante una carta di credito/debito valida e firmata, verrà emesso un voucher, Il Cliente accetta che la Società è autorizzata a recuperare dei debiti dalla carta di credito / debito del Cliente dovuti al paragrafo in riferimento ad ogni importo dovuto che non era conosciuto al momento dell emissione del voucher la Società può utilizzare la carta di credito/debito del Cliente per oneri pertinenti al noleggio, anche dopo il termine del periodo di noleggio Il Cliente riconosce che tutte le operazioni di cui al presente accordo sono condotte in Euro. A causa delle fluttuazioni dei tassi di cambio e commissioni bancarie, ci potrebbe essere qualche variazione tra l'importo inizialmente addebitato al Cliente e l importo rimborsato. 26. Conclusione del contratto e riconsegna del Veicolo 26.1 Il Cliente riconosce che la Società può rifiutare qualsiasi noleggio, e rescindere del presente Contratto e/o rientrare in possesso del Veicolo in qualsiasi momento, senza preavviso al Cliente, e che il Cliente pagherà le spese di ritiro del Veicolo, compresi gli oneri di traino se: il Cliente è in violazione di qualsiasi termine di questo Contratto; il Cliente ha ottenuto il veicolo con la frode o falsa dichiarazione; Veicolo viene abbandonato;

12 il Veicolo non viene restituito alla data di ritorno concordata o la Società ragionevolmente sicura che il veicolo non verrà restituito entro la data di ritorno concordata; la Società ritiene, per motivi ragionevoli, che la sicurezza dei passeggeri o delle condizioni del veicolo sia in pericolo Il Cliente è consapevole che in caso di risoluzione o di recupero, il Cliente non ha diritto al rimborso di una parte dei canoni di noleggio o del deposito Cauzionale. 27. Legislazione e giurisdizione di competenza 27.1 Questo contratto viene regolato ed interpretato in accordo con la legge Svizzera Qualsiasi disputa, controversia o reclamo verificatesi da o in connessione con questo contratto, inclusa la validità, l invalidità, la violazione o terminazione del medesimo, sarà sottoposta all esclusiva giurisdizione della competente corte del Cantone di Ginevra, fatta salva la possibilità di appellarsi alla Corte Federale Svizzera di Losanna per casi espressi dalla legge. 28. Gestione dei Dati Sensibili 8.1 Privacy Per quanto sancito dalla Legge federale sulla protezione dei dati del 19 Giugno 1992 Modifica del 24 marzo 2006 della Costituzione Federale Svizzera ogni persona ha diritto di proteggersi contro l utilizzo improprio della propria identità privata e proteggersi contro l utilizzo improprio dei dati personali. The Challenge SARL rispetta completamente queste disposizioni. I dati personali (come: nome, cognome, e mail, telefono, indirizzo, etc...) saranno trattati come strettamente confidenziali, e non saranno ceduti o inviati a terze parti. In stretta collaborazione con il nostro fornitore di servizi web, e dei servizi di prenotazione on line, prendiamo ogni possibile misura preventiva per proteggere il database da accessi, cancellazioni, perdite, utilizzi impropri e falsificazioni da parte di ignoti. Il resposabile del trattamento dei dati personali è The Challenge SARL. In relazione a quanto sopracitato, i vostri dati personali verrano comunicati, se necessario: a pubbliche amministrazioni ed autorità, dove previsto dalla legge; ad istituti di credito con i quali The Challenge SARL mantiene rapporti per la gestione dei pagamenti; a tutte queste persone giuridiche e/o fisiche, a tutte le istituzioni pubbliche e/o private ( studi legali, amministrative e di consulenza fiscale, ufifgi giudiziari, camera di commercio, etc..) quando necessario o funzionale per l adempimento dell attività di The Challenge SARL in accordo con i principi sopra menzionati; L Ospite espressamente consente a The Challenge SARL la raccolta, il trattamento, la comunicazione dei propri dati personali ai fini dell esecuzione del presente contratto. L Ospite altresì consente a The Challenge SARL l utilizzo dei dati personali raccolti al fine di svolgere l attività di analisi delle scelte e delle abitudini di consumo al fine di migliorare

13 l offerta dei servizi nei successivi soggiorni. I dati personali possono inoltre essere trattati per operazioni a premio e programmi di fidelizzazione clienti. 8.2 Cookies In determinati casi facciamo ricorso ai cosiddetti cookie: file di testo salvati nel vostro PC che consentono l analisi dell utilizzo del sito web. È possibile impostare il browser in modo da visualizzare un messaggio di avvertimento prima del salvataggio di un cookie. È inoltre possibile rinunciare ai vantaggi dati dai cookie personali. In tal caso non si avrà la possibilità di utilizzare determinati servizi. 8.3 E mails / E newsletters Mailing e/o newsletter di The Challenge SARL verranno inviate solo previo vostro consenso. È possibile rinunciare al ricevimento di ulteriori comunicazioni in qualsiasi momento. 8.4 Ricerca di mercato Per migliorare continuamente la qualità dei servizi forniti, The Challenge SARL conduce tra i propri clienti dei sondaggi in formato elettronico. Se non desiderate partecipare potete richiedere l esclusione dai sondaggi inviando una mail a info@thechallengesarl.ch. 8.5 Google Analytics The Challenge nello svolgimento delle sue attività utilizza Google Analytics, un servizio di web analisi di Google Inc.( Google ). Questo programma si avvale dell utilizzo dei Cookies. Le informazioni raccolte (incluso il vostro indirizzo IP) vengono trasmesse e salvate nei server di Google, il quale utilizza questi dati per tracciare e valutare il vostro utilizzo del sito web, creare statistiche sulle attività web a favore di The Challenge SARL, ed offrirvi servizi aggiuntivi connessi ad internet ed ai siti web. Google è autorizzata a trasmettere queste informazioni a terze parti, se è legalmente obbligata o necessario per terzi elaborare queste informazioni per conto di Google. In nessuna circostanza Google collegherà il vostro indirizzo IP con altri dati raccolti. È possibile impostare il browser in modo da non salvare i Cookies, ma vogliamo informarvi che in questo caso non sarà possibile utilizzare al completo le funzionalità ed i servizi dei siti web. Utilizzando questi siti web accettate il trattamento dei vostri dati personali da parte di Google, in accordo con le modalità di utilizzo sopracitate. 29. Garanzie del Cliente Il Cliente garantisce che tutte le informazioni da lui/lei fornite alla Società in relazione al presente Contratto sono veritiere. 30. Contratto Il presente Contratto costituisce l'intero accordo tra le parti e non ci sono altre accordi orali, garanzie o accordi tra le parti in riferimento a gli argomenti trattati del presente accordo. The Challenge SARL rue Pierre Fatio 15

14 Genève 1204 Switzerland CH

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna

Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Art. 2 Ricevimento dell ordine Art. 3 Esecuzione del contratto e tempi di consegna Condizioni generali di vendita Art. 1 Oggetto del contratto Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti i contratti stipulati dalla società Ghibli Design srl (d ora innanzi Ghibli)

Dettagli

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione Hotel Santa Isabel di Giuseppa Sabbatino Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo

Dettagli

Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI

Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI ACQUISTI MICHELIN ITALIA Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1 CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1. Premessa... 3 2. Principi etici... 3 3. Prezzi... 3 4. Consegna della fornitura... 3 5.

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI CITYBIKE-CARD ( CG - CB-CARD )

CONDIZIONI GENERALI CITYBIKE-CARD ( CG - CB-CARD ) Citybike Wien Gewista Werbeges.m.b.H. Postfach 124 1031 Wien CONDIZIONI GENERALI CITYBIKE-CARD ( CG - CB-CARD ) Le presenti CG CB-CARD si applicano agli utilizzatori delle biciclette di CITYBIKE WIEN,

Dettagli

Eurocontratto di NOLEGGIO AUTO

Eurocontratto di NOLEGGIO AUTO Eurocontratto di NOLEGGIO AUTO 1 Pistoia, Contratto N La Società/Impresa di autonoleggio (Locatrice) concede in noleggio al/alla Sig/Società che sottoscrive il presente contratto, in nome proprio/in qualità

Dettagli

Consorzio Sviluppo Italia

Consorzio Sviluppo Italia RAGIONE SOCIALE: INDIRIZZO: CITTA : PROVINCIA: CAP: TELEFONO: FAX: EMAIL: WEB SITE: CODICE FISCALE: P. IVA: SETTORE MERCEOLOGICO: ATTIVITA PRINCIPALE RESPONSABILE RAPPORTI CON IL CSI: PRODUTTORE: COMMERCIANTE:

Dettagli

Il consumatore può rescindere il contratto senza pagare nessuna penale nei seguenti casi:

Il consumatore può rescindere il contratto senza pagare nessuna penale nei seguenti casi: CONDIZIONI DEL SERVIZIO IN CASO DI PAGAMENTO CON BONIFICO 1. CONTRATTO DI VIAGGIO I contratti di viaggio come il presente sono regolati dalle disposizioni contenute nel D.Lgs 206/2005, D.Lgs 111 del 17/3/95

Dettagli

Condizioni generali di prenotazione

Condizioni generali di prenotazione OFFERTA SPECIALE Condizioni generali di prenotazione 1. Introduzione Le presenti condizioni generali costituiscono parte integrante del contratto stipulato con ICEtravel Srl Via Mauro Macchi, 28 20124

Dettagli

Derthona Viaggi Piazza Malaspina, 14 Tortona (AL) Tel 0131/861816

Derthona Viaggi Piazza Malaspina, 14 Tortona (AL) Tel 0131/861816 Aggiornato al 09.02.2015 Valide per tutti i marchi houseboat che rappresenta 2 1 - PRENOTAZIONE E PAGAMENTI 2 - LE QUOTE COMPRENDONO / LE QUOTE NON COMPRENDONO 3 - ASSICURAZIONI 4 - ANNULLAMENTO 5 - MODIFICHE

Dettagli

1. Vettura, uso e custodia del veicolo

1. Vettura, uso e custodia del veicolo Il presente contratto di noleggio con guida autonoma rispetta quanto consigliato dall'associazione degli operatori per gli autonoleggi delle Seychelles. Firmando il presente contratto, il cliente conferma

Dettagli

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE. Prestito Personale AVVERA

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE. Prestito Personale AVVERA IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale AVVERA Finanziatore Credito Emiliano SpA Iscrizione in albi e/o registri Iscritta all Albo delle Banche (n.5350) e all

Dettagli

Acquista in sicurezza online Contratti a distanza - aggiornamento normativa di riferimento

Acquista in sicurezza online Contratti a distanza - aggiornamento normativa di riferimento Acquista in sicurezza online Contratti a distanza - aggiornamento normativa di riferimento 1 I contratti a distanza sono caratterizzati dall essere stipulati senza la presenza fisica e simultanea di chi

Dettagli

SCOOTER FOR RENT CLAUSOLE

SCOOTER FOR RENT CLAUSOLE SCOOTER FOR RENT CLAUSOLE 1_condizioni di accessibilità al noleggio di ciclomotori e motoveicoli Per il noleggio di ciclomotori di 50cc è richiesta un età minima di 14 anni, un documento d identità valido

Dettagli

C O N D I Z I O N I G E N E R A L I C I T Y B I K E - C A R D ( C G - C B - C A R D )

C O N D I Z I O N I G E N E R A L I C I T Y B I K E - C A R D ( C G - C B - C A R D ) Citybike Wien Gewista Werbeges.m.b.H. Postfach 124 1031 Wien C O N D I Z I O N I G E N E R A L I C I T Y B I K E - C A R D ( C G - C B - C A R D ) Le condizioni generali di CITYBIKE-CARD sono stipulate

Dettagli

LICENZA USO SOFTWARE on line So.Ge.R. PRO interoperabile SISTRI

LICENZA USO SOFTWARE on line So.Ge.R. PRO interoperabile SISTRI LICENZA USO SOFTWARE on line So.Ge.R. PRO interoperabile SISTRI IMPORTANTE AVVISO: LEGGERE ACCURATAMENTE ED ASSICURARSI DI AVER COMPRESO IL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA CON L UTENTE FINALE PRIMA DI ACCETTARE

Dettagli

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA (LAVORO A PROGETTO) Tra le sotto indicate Parti: La Società.. srl, costituita ai sensi della Legge italiana con sede a Milano in via., C.F. e P. IVA.,

Dettagli

CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI

CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI Ent 1 CONTRATTO DI VENDITA (CON RISERVA DELLA PROPRIETA') DI APPARECCHIATURE PER L ELABORAZIONE ELETTRONICA DEI DATI... (Ragione Sociale dell Azienda) 1) Compravendita. La... (qui di seguito denominata

Dettagli

1 - Parti, oggetto del contratto e definizioni: 2 - Modalità di realizzazione e fornitura dei Servizi 3 - Corrispettivo e tempi di pagamento

1 - Parti, oggetto del contratto e definizioni: 2 - Modalità di realizzazione e fornitura dei Servizi 3 - Corrispettivo e tempi di pagamento 1 - Parti, oggetto del contratto e definizioni: Il presente contratto si intende stipulato tra Frinzer Srl., con sede in Via Museo 4 39100, Bolzano (BZ) - P.Iva - P.I. 02684100213 (in seguito per brevità

Dettagli

Capitolo VI. L impegno dell alloggio è assunto nel momento in cui l albergatore accetta di riservare la camera ordinata dal cliente o da chi per lui.

Capitolo VI. L impegno dell alloggio è assunto nel momento in cui l albergatore accetta di riservare la camera ordinata dal cliente o da chi per lui. Capitolo VI CONTRATTI DI ALBERGO 1070. Ammissione. L impegno dell alloggio è assunto nel momento in cui l albergatore accetta di riservare la camera ordinata dal cliente o da chi per lui. 1071. Prenotazione

Dettagli

Il risarcimento diretto

Il risarcimento diretto 3 Il risarcimento diretto La legge n. 254/2006 dichiara che per alcuni tipi di sinistri, avvenuti dal 1 febbraio 2007, le assicurazioni sono obbligate ad applicare il risarcimento diretto. Il risarcimento

Dettagli

Condizioni generali di locazione

Condizioni generali di locazione Condizioni generali di locazione 1. Validità delle condizioni 1.1 Ogni contratto è stipulato esclusivamente secondo le nostre condizioni generali, commerciali e di locazione (illustrate di seguito), valide

Dettagli

Acquista in sicurezza online

Acquista in sicurezza online con la collaborazione di Acquista in sicurezza online Contratti a distanza - aggiornamento normativa di riferimento Pensi che il PHISHING sia solo un tipo di pesca? Pensi che i COOKIE siano solo biscotti?

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori)

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori) - 1 - DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori) Da compilare e trasmettere via fax al numero 02.781844 oppure via e-mail a:

Dettagli

INFORMATIVA SUL DIRITTO ALLA PRIVACY PER LA CONSULTAZIONE DEL SITO WEB www.arlatighislandi.it

INFORMATIVA SUL DIRITTO ALLA PRIVACY PER LA CONSULTAZIONE DEL SITO WEB www.arlatighislandi.it INFORMATIVA SUL DIRITTO ALLA PRIVACY PER LA CONSULTAZIONE DEL SITO WEB www.arlatighislandi.it redatto ai sensi del decreto legislativo n 196/2003 2 GENNAIO 2014 documento pubblico 1 PREMESSA 3 SEZIONE

Dettagli

CONDIZIONI SPECIFICHE DI SERVIZIO PACCHETTO HUBILITAS SYNC-COMMERCE OFFERTO DA BLUPIXEL IT SRL

CONDIZIONI SPECIFICHE DI SERVIZIO PACCHETTO HUBILITAS SYNC-COMMERCE OFFERTO DA BLUPIXEL IT SRL CONDIZIONI SPECIFICHE DI SERVIZIO PACCHETTO HUBILITAS SYNC-COMMERCE OFFERTO DA BLUPIXEL IT SRL Versione del 01 Dicembre 2015 DEFINIZIONI Cliente: persona fisica o giuridica, consumatore o professionista,

Dettagli

Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori

Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca: Banca del Fucino S.p.A. Indirizzo: Via Tomacelli 107-00186 Roma Telefono:

Dettagli

Spazi pubblicitari - condizioni generali di vendita 1

Spazi pubblicitari - condizioni generali di vendita 1 1 2 Introduzione Conclusione del contratto pubblicitario Oggetto delle presenti Condizioni generali di vendita applicabili agli investimenti pubblicitari (da ora in poi CG) è ogni ordine di pubblicità

Dettagli

La vettura noleggiata è dotata delle seguenti coperture assicurativa incluse nel prezzo di noleggio e riportate sul contratto di noleggio.

La vettura noleggiata è dotata delle seguenti coperture assicurativa incluse nel prezzo di noleggio e riportate sul contratto di noleggio. CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO 1.QUALIFICAZIONE RICHIESTA PER IL NOLEGGIO - Ogni guidatore deve presentare la sua patente di guida (patente categoria B in corso di validità) valida per il paese in cui

Dettagli

Condizioni generali di Noleggio

Condizioni generali di Noleggio Condizioni generali di Noleggio 1. Oggetto del contratto Il Contratto ha per oggetto la fornitura del servizio di noleggio di articoli di puericultura e relativi accessori (di seguito Bene o Beni ) tra

Dettagli

INFO NOLEGGIO. Alcune informazioni. In questa sezione puoi trovare un sunto delle Condizioni Generali che applichiamo ai noleggi a breve termine.

INFO NOLEGGIO. Alcune informazioni. In questa sezione puoi trovare un sunto delle Condizioni Generali che applichiamo ai noleggi a breve termine. INFO NOLEGGIO Alcune informazioni In questa sezione puoi trovare un sunto delle Condizioni Generali che applichiamo ai noleggi a breve termine. 1. Quali requisiti ci vogliono per noleggiare i nostri veicoli?

Dettagli

1 Ambito di applicazione e definizioni

1 Ambito di applicazione e definizioni CONDIZIONI GENERALI DEI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA ON SITE 1 Ambito di applicazione e definizioni... 1 2 Subappalto dei Servizi di Assistenza Tecnica On Site... 1 3 Periodo di Disponibilità dei Servizi

Dettagli

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA Informativa dell iniziativa Carta Roma realizzata dall Amministrazione di Roma Capitale - Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Viale Manzoni,

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI LAVORO PRESSO GLI STABILIMENTI AGUSTAWESTLAND ITALIA

CONDIZIONI GENERALI DI LAVORO PRESSO GLI STABILIMENTI AGUSTAWESTLAND ITALIA CONDIZIONI GENERALI DI LAVORO PRESSO GLI STABILIMENTI AGUSTAWESTLAND ITALIA 1. Nelle presenti Condizioni Generali, le parole elencate qui di seguito saranno da intendersi con i significati qui descritti:

Dettagli

ANNUNCIO PUBBLICITARIO PRESTITO PERSONALE PENSIONIAMO

ANNUNCIO PUBBLICITARIO PRESTITO PERSONALE PENSIONIAMO Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca: Banca del Fucino S.p.A. Indirizzo: Via Tomacelli 107-00186 Roma Telefono:

Dettagli

Accordo sul livello dei servizi per server dedicati

Accordo sul livello dei servizi per server dedicati Accordo sul livello dei servizi per server dedicati INFORMAZIONI CONFIDENZIALI INTERNE Luglio 2008 AVVISO SUL COPYRIGHT Copyright Tagadab 2008. Le informazioni contenute nel presente documento sono di

Dettagli

Capitolo 4 - LEASING. Sommario

Capitolo 4 - LEASING. Sommario Capitolo 4 - LEASING Sommario Sezione I Leasing mobiliare Definizione Art. 1 Scelta del fornitore 2 Forma del contratto 3 Ordinazione del bene 4 Consegna del bene 5 Legittimazione attiva dell utilizzatore

Dettagli

ANNUNCIO PUBBLICITARIO PRESTITO PERSONALE SOLE INCASA

ANNUNCIO PUBBLICITARIO PRESTITO PERSONALE SOLE INCASA Il presente documento pubblicizza le condizioni applicabili alla generalità dei Clienti Consumatori INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca: Banca del Fucino S.p.A. Indirizzo: Via Tomacelli 107-00186 Roma Telefono:

Dettagli

Informazioni europee di base relative al credito ai consumatori

Informazioni europee di base relative al credito ai consumatori Informazioni europee di base relative al credito ai consumatori PRESTITO PERSONALE A TASSO FISSO 1. Identità e contatti del creditore / intermediario del credito Finanziatore Indirizzo Telefono 0761/248207

Dettagli

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA Contenuti 1. INFORMAZIONI GENERALI Condizioni Generali di vendita 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 3. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 4. OBBLIGHI DEL CLIENTE 5. DEFINIZIONE

Dettagli

AUTO CONCIERGE SERVIZIO INFORMAZIONE/ ORGANIZAZZIONE +41 (0)22 819 44 73 CONDIZIONI GENERALI

AUTO CONCIERGE SERVIZIO INFORMAZIONE/ ORGANIZAZZIONE +41 (0)22 819 44 73 CONDIZIONI GENERALI AUTO CONCIERGE SERVIZIO INFORMAZIONE/ ORGANIZAZZIONE +41 (0)22 819 44 73 CONDIZIONI GENERALI A PRESTAZIONI 1. Informazioni telefoniche Per conducenti di veicoli di Cat. B / BE e per i mezzi di trasporto

Dettagli

NUTRIAD ITALIA S.R.L. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

NUTRIAD ITALIA S.R.L. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA NUTRIAD ITALIA S.R.L. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA INTERO CONTRATTO Le presenti Condizioni Generali di vendita ed i termini e le obbligazioni in esse contenute sono le uniche e sole obbligazioni vincolanti

Dettagli

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA AI SENSI DELL ART. 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 GIUGNO 2003, N. 196 1. Finalità e modalità del trattamento La presente informativa relativa alla

Dettagli

Allegato: Contratto di fornitura di servizi

Allegato: Contratto di fornitura di servizi All. n. 2. Allegato: Contratto di fornitura di servizi Premesso che: - Commerfin S.C.P.A., con sede legale in Roma, Via Nazionale, 60 (la Società o Commerfin ), iscrizione al Registro delle Imprese di

Dettagli

CONTRATTO TRA APARTMENTS-STAY CONSULTING E IL PROPRIETARIO DELLA STRUTTURA PUBBLICATA SUL SITO WEB APARTMENTS-STAY.COM

CONTRATTO TRA APARTMENTS-STAY CONSULTING E IL PROPRIETARIO DELLA STRUTTURA PUBBLICATA SUL SITO WEB APARTMENTS-STAY.COM 1 /5 CONTRATTO TRA APARTMENTS-STAY CONSULTING E IL PROPRIETARIO DELLA STRUTTURA PUBBLICATA SUL SITO WEB APARTMENTS-STAY.COM Questo è un contratto tra Voi proprietario e/o gestore della struttura o appartamento

Dettagli

Condizioni Commerciali 2015/2016

Condizioni Commerciali 2015/2016 Condizioni Commerciali 2015/2016 Validità dal 1 Ottobre 2015 al 30 Settembre 2016 Platinum Gold Lampo Regime commissionabile per pratiche individuali Medio Raggio e Lungo Raggio Su tutto il prodotto del

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale Maxirata Restart Bank@Work

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale Maxirata Restart Bank@Work Modulo n. MEUCF217 Agg. n. 006 Data aggiornamento 27.07.2015 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale Maxirata Restart Bank@Work Prodotto offerto da UniCredit S.p.A. tramite la rete di Promotori

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA CONDIZIONI DI VENDITA 1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO 1.1. Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi degli artt. 45 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice

Dettagli

CONTRATTO E CONDIZIONI ONLY-APARTMENTS, SA

CONTRATTO E CONDIZIONI ONLY-APARTMENTS, SA CONTRATTO E CONDIZIONI ONLY-APARTMENTS, SA Il presente è un contratto legale di collaborazione tra proprietari o gestori di appartamenti in affitto a breve termine e l azienda intermediaria ONLY- APARTMENTS

Dettagli

Informativa Privacy ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. 196/2003

Informativa Privacy ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. 196/2003 Informativa Privacy ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. 196/2003 Desideriamo informarla che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (codice in materia di protezione dei dati personali) prevede la tutela delle

Dettagli

DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS

DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS DIRITTI DEI PASSEGGERI NEL TRASPORTO CON AUTOBUS Dal 1 marzo 2013 è in vigore il Regolamento (UE) n. 181/2011, che stabilisce i diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus, prevedendo,

Dettagli

Santa Fe Creative Journeys

Santa Fe Creative Journeys SCHEDA DI PRENOTAZIONE Stampare la scheda, compilarla e inviarla a: +.505.992.6128 oppure per e-mail a: p.antonicelli@sevendirections.net Nome del Tour:: 1... Data di partenza: (richiesta)... Nome del

Dettagli

COMUNE DI PALERMO SETTORE FINANZIARIO SERVIZIO ECONOMATO ED APPROVVIGIONAMENTI Via Roma n. 209 90133 Palermo

COMUNE DI PALERMO SETTORE FINANZIARIO SERVIZIO ECONOMATO ED APPROVVIGIONAMENTI Via Roma n. 209 90133 Palermo LOTTO N. 12 CAPITOLATO SPECIALE D ONERI PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI PER VISITE FUORI COMUNE. IMPORTO DISPONIBILE 27.272,72 oltre IVA (10%) ART. 1) OGGETTO DEL SERVIZIO, DESCRIZIONE

Dettagli

4.2 Ri.Ba. 4.2.1 Rivisitazione dell impianto delle Ri.Ba. e degli accordi interbancari

4.2 Ri.Ba. 4.2.1 Rivisitazione dell impianto delle Ri.Ba. e degli accordi interbancari Nuove regole a seguito della Direttiva Europea sui servizi di pagamento (PSD) recepito dal Decreto Legislativo N. 11 del 27/01/2010 estratto riferito ai pagamenti tramite RiBa: 4.2 Ri.Ba. 4.2.1 Rivisitazione

Dettagli

Ville in affitto Mykonos

Ville in affitto Mykonos - CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE - La sottoscrizione del modulo di prenotazione e considerata piena accettazione di tutte le seguenti condizioni: 1. PRENOTAZIONE Un acconto del 30% del valore dell affitto

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

ParcheggiTrenitalia.it TERMINI E CONDIZIONI

ParcheggiTrenitalia.it TERMINI E CONDIZIONI ParcheggiTrenitalia.it TERMINI E CONDIZIONI 1. ParcheggiTrenitalia.it è solamente un agenzia di prenotazioni e di conseguenza ogni responsabilità, anche legali, per tutti i veicoli ricadono sul parcheggio,

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO BANCA SARA

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO BANCA SARA Modulo n. MEUCF112 Agg. n. 002 Data aggiornamento 11.06.2011 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO BANCA SARA Prodotto offerto da UniCredit S.p.A tramite la rete di Promotori Finanziari, Mediatori

Dettagli

FORM CLIENTI / FORNITORI

FORM CLIENTI / FORNITORI FORM CLIENTI / FORNITORI Da restituire, compilato in ognuna delle sue parti, a: Ditta Enrico Romita Via Spagna, 38 Tel. 0984.446868 Fax 0984.448041 87036 Mail to: amministrazione@calawin.it 1 Informativa

Dettagli

Associazione della Proprietà Edilizia della Provincia di Savona. Sindacato Inquilini Casa e Territorio aderente alla. aderente a:

Associazione della Proprietà Edilizia della Provincia di Savona. Sindacato Inquilini Casa e Territorio aderente alla. aderente a: Associazione della Proprietà Edilizia della Provincia di Savona Sindacato Inquilini Casa e Territorio aderente alla aderente a:! 1 CONTRATTO TIPO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE TURISTICO E PER USO VACANZA Ai

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO POLIZZA FIDEJUSSORIA COMUNE DI TRAPANI

CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO POLIZZA FIDEJUSSORIA COMUNE DI TRAPANI CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO POLIZZA FIDEJUSSORIA COMUNE DI TRAPANI FIDEJUSSIONE A GARANZIA DEGLI OBBLIGHI DERI- VANTI DA GESTIONE POST CHIUSURA VASCHE DI DISCARICA LOTTO 1 1 Schema di condizioni contrattuali

Dettagli

POLITICA SULLA PRIVACY

POLITICA SULLA PRIVACY POLITICA SULLA PRIVACY Termini generali Il Gruppo CNH Industrial apprezza l interesse mostrato verso i suoi prodotti e la visita a questo sito web. Nell ambito dei processi aziendali, la protezione della

Dettagli

CONSORZIO ASSINDUSTRIA ENERGIA TRENTO ASSOENERGIA

CONSORZIO ASSINDUSTRIA ENERGIA TRENTO ASSOENERGIA CONSORZIO ASSINDUSTRIA ENERGIA TRENTO ASSOENERGIA REGOLAMENTO CONSORTILE PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA Il funzionamento tecnico-amministrativo del Consorzio è retto, oltre che dalle disposizioni

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE SUL CREDITO AI CONSUMATORI per aperture di credito in conto corrente

INFORMAZIONI EUROPEE SUL CREDITO AI CONSUMATORI per aperture di credito in conto corrente Cassa Lombarda S.p.A. Pagina 1 di 5 INFORMAZIONI EUROPEE SUL CREDITO AI CONSUMATORI per aperture di in conto corrente 1. Identità e contatti del finanziatore/intermediario del Finanziatore Indirizzo Telefono*

Dettagli

ACCORDO DI PRESTITO. Titolo della mostra: Luogo: Date:

ACCORDO DI PRESTITO. Titolo della mostra: Luogo: Date: ACCORDO DI PRESTITO Parma, Rif. N. Titolo della mostra: Luogo: Date: Il sottoscritto (prestatore) accetta di prestare a L oggetto/gli oggetti indicato/i nell allegato n.1 (lista opere e documenti) sotto

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI 1. IDENTITÀ E CONTATTI DEL FINANZIATORE/INTERMEDIARIO DEL CREDITO Finanziatore Intermediario del credito INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI Agos Ducato S.p.A. Via Bernina, 7-20158

Dettagli

CONTRATTO DI CAPACITÀ SLOT

CONTRATTO DI CAPACITÀ SLOT CONTRATTO DI CAPACITÀ SLOT Il presente CONTRATTO DI CAPACITÀ SLOT (Contratto) reca la medesima data della Comunicazione di Conferma ed è concluso TRA: 1 [Nome del Cliente a cui è stato allocato lo Slot

Dettagli

Servizi per l Autopubblicazione in formato digitale Condizioni e Termini per la Prestazione dei Servizi

Servizi per l Autopubblicazione in formato digitale Condizioni e Termini per la Prestazione dei Servizi Servizi per l Autopubblicazione in formato digitale Condizioni e Termini per la Prestazione dei Servizi Nel presente documento sono elencati i termini e le condizioni che disciplinano i rapporti tra 9am,

Dettagli

CONTRATTO PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTO DI RETE COMUNE PER LA CONNESSIONE. l sig. o la società.,sede legale, persona del legale

CONTRATTO PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTO DI RETE COMUNE PER LA CONNESSIONE. l sig. o la società.,sede legale, persona del legale CONTRATTO PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTO DI RETE COMUNE PER LA CONNESSIONE Tra: l sig. o la società.,sede legale, persona del legale rappresentante pro-tempore, in proprio nonché quale procuratore di.,

Dettagli

Modulo 3.7 Revisione4 Pagina 1 di 5

Modulo 3.7 Revisione4 Pagina 1 di 5 Italcuscinetti S.p.A. CAPITOLATO DI FORNITURA (CONDIZIONI GENERALI) Introduzione Le forniture dei prodotti, presenti in questo documento redatto da Italcuscinetti S.p.A., sono gestite e regolate dalle

Dettagli

DELEGAZIONE DI PAGAMENTO

DELEGAZIONE DI PAGAMENTO Copia originale per UNICREDIT INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI DELEGAZIONE DI PAGAMENTO 1. identità e contatti del finanziatore/intermediario DEL CREDITO Finanziatore UniCredit S.p.A.

Dettagli

Termini generali e politica degli acquisti FON

Termini generali e politica degli acquisti FON Termini generali e politica degli acquisti FON Definizioni Termini e condizioni: I presenti termini e condizioni per la vendita dell'attrezzatura (di seguito "TCSE"). Fon Technology, S.L.: L'azienda che

Dettagli

LA NUOVA TUTELA DEI CONSUMATORI COSA CAMBIA DAL 14 GIUGNO 2014

LA NUOVA TUTELA DEI CONSUMATORI COSA CAMBIA DAL 14 GIUGNO 2014 LA NUOVA TUTELA DEI CONSUMATORI COSA CAMBIA DAL 14 GIUGNO 2014 Più tutele per i consumatori italiani ed europei: è l effetto della direttiva europea recepita dal decreto legislativo n.21 del 21 febbraio

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO FLEXIA

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO FLEXIA Modulo n. MEUCF194 Agg. n.006 Data aggiornamento 31.03.2015 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO FLEXIA Prodotto offerto da UniCredit S.p.A tramite la rete di Promotori Finanziari, Mediatori

Dettagli

Regolamento di Partecipazione Fiere Agro-Alimentari 2008

Regolamento di Partecipazione Fiere Agro-Alimentari 2008 ASSESSORATO DELL AGRICOLTURA E RIFORMA AGRO-PASTORALE SERVIZIO POLITICHE DI MERCATO E QUALITA Regolamento di Partecipazione Fiere Agro-Alimentari 2008 Art. 1 - Ente Organizzatore Assessorato Regionale

Dettagli

Addendum relativo all Iniziativa per i Consulenti di Servizi e Software Microsoft

Addendum relativo all Iniziativa per i Consulenti di Servizi e Software Microsoft Addendum relativo all Iniziativa per i Consulenti di Servizi e Software Microsoft ALLA FINE DEL PRESENTE ADDENDUM AL CONTRATTO PER MICROSOFT PARTNER PROGRAM ( MSPP ) FACENDO CLIC SUL PULSANTE ACCETTO,

Dettagli

1. Ricarica carta Postepay presso uffici postali : PostePay Giovanna Davoli CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE

1. Ricarica carta Postepay presso uffici postali : PostePay Giovanna Davoli CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE Funzionamento del negozio on line: scegliendo una categoria di prodotti il Cliente visualizzerà una pagina contenente l'elenco degli articoli diponibili

Dettagli

CONTRATTO DI CONTO CORRENTE E CARTE DI PAGAMENTO: CONDIZIONI GENERALI

CONTRATTO DI CONTO CORRENTE E CARTE DI PAGAMENTO: CONDIZIONI GENERALI CONTRATTO DI CONTO CORRENTE E CARTE DI PAGAMENTO: CONDIZIONI GENERALI Edizione 04/2011 INDICE Sezione I - I principi che guidano il nostro rapporto Principio 1 - Come sono regolati i rapporti tra il cliente

Dettagli

Contratto internazionale di Agenzia

Contratto internazionale di Agenzia Contratto internazionale di Agenzia Tra:.... con sede in (in seguito denominato "il Fabbricante") e: con sede in (in seguito denominato "l'agente") SI CONVIENE QUANTO SEGUE: Art. 1: Territorio e Prodotti

Dettagli

I N D I C E. Pag. 2 di 6

I N D I C E. Pag. 2 di 6 Pag. 1 di 6 I N D I C E Articolo 1 - Ambito di applicazione pag. 3 Articolo 2 - Parco Automezzi.. pag. 3 Articolo 3 - Responsabile Parco Automezzi.... pag. 3 Articolo 4 - Referente del Parco Automezzi.....

Dettagli

Leasing secondo lo IAS 17

Leasing secondo lo IAS 17 Leasing secondo lo IAS 17 Leasing: Ias 17 Lo Ias 17 prevede modalità diverse di rappresentazione contabile a seconda si tratti di leasing finanziario o di leasing operativo. Il leasing è un contratto per

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO ESPERTO ON LINE CON IMPORTO PREPAGATO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO ESPERTO ON LINE CON IMPORTO PREPAGATO CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO ESPERTO ON LINE CON IMPORTO PREPAGATO 1) oggetto Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano le modalità e le condizioni con cui

Dettagli

DOMANDA D ISCRIZIONE E CONTRATTO

DOMANDA D ISCRIZIONE E CONTRATTO Italian Ringers Convention - 1ª Edizione 5-6-7 Dicembre 2015, MILANO, ITALIA DOMANDA D ISCRIZIONE E CONTRATTO SPAZIO ESPOSITIVO Pacchetto Base In conformità alle Condizioni di partecipazione a Italian

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale Abitare Bank@Work

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale Abitare Bank@Work Modulo n. MEUCF221 Agg. n. 007 data aggiornamento 05.10.2015 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale Abitare Bank@Work Prodotto offerto da UniCredit S.p.A. tramite la rete di Promotori Finanziari,

Dettagli

2. I prezzi sono intesi al netto dell IVA in vigore il giorno della fatturazione.

2. I prezzi sono intesi al netto dell IVA in vigore il giorno della fatturazione. Condizioni generali di vendita (versione data 01.10.2010) 1 Ambito di validità Oggetto del contratto 1. Le nostre CGV valgono per la fornitura di cose mobili, conformemente alle disposizioni del contratto

Dettagli

Contratto di comodato

Contratto di comodato Contratto di comodato/ prestito d uso per attrezzature tra Tratter Engineering S.r.l. Via Luigi Negrelli 13 I -39100 Bolzano Part. IT-01674780216 (sede legale) (di seguito chiamato committente o TE) e

Dettagli

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL ART. 13 DEL D.LGS. 196/2003 (C.D. CODICE PRIVACY)

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL ART. 13 DEL D.LGS. 196/2003 (C.D. CODICE PRIVACY) INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL ART. 13 DEL D.LGS. 196/2003 (C.D. CODICE PRIVACY) Accedendo al portale www.agos4ideas.it (di seguito anche il Sito o Agos4Ideas), di proprietà

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001. Operazione a premi denominata: "Gamelife Card"

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001. Operazione a premi denominata: Gamelife Card REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001 Operazione a premi denominata: "Gamelife Card" La sottoscritta Società Cidiverte S.p.a con sede legale in Via Boccaccio 15/a, 20123 Milano, Cod. Fisc. e P.IVA

Dettagli

Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti Modalità di trattamento

Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti Modalità di trattamento Titolare del Trattamento dei Dati ZETAVEL S.r.l., Via Verdi 2, 26021 ANNICCO (CR), Italia tel/fax 0374-79480, info@nvaccari.com Tipologie di Dati raccolti Fra i Dati Personali raccolti da questa Applicazione,

Dettagli

Codice IBAN: IT 52 H 07601 03200 001013078355

Codice IBAN: IT 52 H 07601 03200 001013078355 Pagamenti Per iscriversi a uno dei corsi di lingua italiana della Scuola Romit è necessario il pagamento della tassa di iscrizione di 50 euro più l importo equivalente al 20% del totale costo del corso,

Dettagli

LICENZA D USO di SOFTWARE

LICENZA D USO di SOFTWARE LICENZA D USO di SOFTWARE Premesso che: Il software oggetto del presente contratto è stato sviluppato dalla software house TROLL SpA, Via Pisa, 4-37053 Cerea (VR), P.IVA/C.F./Reg. Imprese di Verona 02539580239

Dettagli

INFORMATIVA SULLA PRIVACY. Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196

INFORMATIVA SULLA PRIVACY. Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196 INFORMATIVA SULLA PRIVACY Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196 Il sito www.worky-italy.com (di seguito, il Sito ) tutela la privacy dei visitatori

Dettagli

CONDIZIONI PER LE PRENOTAZIONI ON-LINE DEI SERVIZI E CONCESSIONI MARITTIME DI IBIZA, S.A. (SERCOMISA)

CONDIZIONI PER LE PRENOTAZIONI ON-LINE DEI SERVIZI E CONCESSIONI MARITTIME DI IBIZA, S.A. (SERCOMISA) CONDIZIONI PER LE PRENOTAZIONI ON-LINE DEI SERVIZI E CONCESSIONI MARITTIME DI IBIZA, S.A. (SERCOMISA) Nell utilizzare i servizi o nella contattazione dei servizi di SERCOMISA attraverso questa pagina web,

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO RESIDENZA CAMPUS SANPAOLO FORMULA ABITATIVA CAMPUS. consenso informato

CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO RESIDENZA CAMPUS SANPAOLO FORMULA ABITATIVA CAMPUS. consenso informato CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO RESIDENZA CAMPUS SANPAOLO FORMULA ABITATIVA CAMPUS consenso informato 1. Permanenza La formula abitativa CAMPUS della Campus SANPAOLO prevede soggiorno minimo di 6 mesi

Dettagli

ARISCOM COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI S.p.A. CONTRATTO DI ASSICURAZIONE Resp. Civile Professionale Patrocinatore Stragiudiziale Accordo ANEIS

ARISCOM COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI S.p.A. CONTRATTO DI ASSICURAZIONE Resp. Civile Professionale Patrocinatore Stragiudiziale Accordo ANEIS ARISCOM COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI S.p.A. CONTRATTO DI ASSICURAZIONE Resp. Civile Professionale Patrocinatore Stragiudiziale Accordo ANEIS Il presente Fascicolo Informativo contenente la Nota Informativa,

Dettagli

linea SOLUTIO Protection Medici SCHEDA PRODOTTO Nome del prodotto:

linea SOLUTIO Protection Medici SCHEDA PRODOTTO Nome del prodotto: linea SOLUTIO SCHEDA PRODOTTO Nome del prodotto: Protection Medici Tipologia di prodotto: Protection Medici è un prodotto assicurativo a contraenza collettiva e individuale dedicato al libero professionista

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Ordini: Gli ordini si intenderanno accettati solo dopo conferma, verbale o scritta, da parte di Magic Marlin. Prezzi: I prezzi applicati, salvo diverso

Dettagli

CONTI DEPOSITO INTUS - TERMINI E CONDIZIONI DEL CONTRATTO

CONTI DEPOSITO INTUS - TERMINI E CONDIZIONI DEL CONTRATTO CONTI DEPOSITO INTUS - TERMINI E CONDIZIONI DEL CONTRATTO 1. CONTENUTO DELL'ACCORDO Un Conto Deposito è un deposito aperto alle condizioni contenute in questo accordo, per il quale l'associazione paga

Dettagli

Termini & Condizioni generali APPARTAMENTI VIA TORINO 40

Termini & Condizioni generali APPARTAMENTI VIA TORINO 40 Termini & Condizioni generali APPARTAMENTI VIA TORINO 40 ORARI Check in: 14:00/20.00 Check out: entro le 10:30 Politica di cancellazione e variazioni: Nessuna penalità per cancellazioni effettuate entro

Dettagli

BOZZA DI CONTRATTO DI AFFIDAMENTO IN GESTIONE

BOZZA DI CONTRATTO DI AFFIDAMENTO IN GESTIONE BOZZA DI CONTRATTO DI AFFIDAMENTO IN GESTIONE CA FOSCARI FORMAZIONE E RICERCA S.r.l., con sede legale in Venezia, Dorsoduro 3246, C.F. e Partita IVA 03387580271, rappresentata dal Prof. Maurizio Scarpari

Dettagli

RISARCIMENTO DIRETTO: ACCORCIAMO LE DISTANZE

RISARCIMENTO DIRETTO: ACCORCIAMO LE DISTANZE Fonte Ania RISARCIMENTO DIRETTO: ACCORCIAMO LE DISTANZE COSA E IL RISARCIMENTO DIRETTO Il risarcimento diretto è la nuova procedura di rimborso assicurativo che dal 1 febbraio 2007 in caso di incidente

Dettagli