Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE"

Transcript

1 COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Codice n Data: 30/11/2005 GC N. 372 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: NATALE IN PIAZZA GRAMSCI DAL 7 DICEMBRE 2005 ALL`8 GENNAIO 2006 L anno duemilacinque addì trenta del mese di Novembre alle ore 15:00, si è riunita la Giunta Comunale presieduta dal Sig. Zaninello Angelo. Presenti gli Assessori comunali: PRES. ASS. 1 - Zaninello Angelo Sindaco X 2 - Imberti Roberto Vice Sindaco X 3 - Anselmino Roberto Assessore X 4 - Patrizio Angelo Assessore X 5 - Riboldi Rosa Assessore X 6 - Russomando Damiano Assessore X 7 - Trezzi Siria Assessore X 8 - Mauri Roberto Assessore X 9 - Viapiana Giuliano Assessore X Assiste alla seduta il Segretario Generale Sig. Arena Piero Andrea. Componenti presenti n. 7. Il Presidente, riconosciuta la validità della seduta, invita la Giunta a deliberare sull argomento in oggetto.

2 N proposta: OGGETTO NATALE IN PIAZZA GRAMSCI DAL 7 DICEMBRE 2005 ALL`8 GENNAIO 2006 Il Responsabile F.F. del Servizio Cultura e responsabile del procedimento propone: Nell ambito delle iniziative che l Amministrazione Comunale organizza in Piazza Gramsci per il periodo natalizio, il Settore Cultura propone anche per quest anno, come alternativa alle consuete modalità di animazione degli spazi pubblici, un intervento qualificato di scenografia luminosa e sonora. Sono state interpellate delle ditte specializzate per formulare una idea di allestimento natalizio in piazza. Sentito l assessore Anselmino, Il progetto che è sembrato più interessante è quello della ditta Volume s.r.l. di Milano che prevede: ambiti di intervento: tipologie di intervento: o Facciata della Chiesa, statue e campanile o Giardino al centro della piazza o Steli portanti dell illuminazione della piazza (quelli a V ) o Sistema di luci con regia automatizzata o Sistema di diffusione audio con regia automatizzata o Sistema di proiezioni di immagini o Arredo illuminotecnico dei pali Struttura operativa del progetto Facciata della Chiesa, statue, campanile Della struttura architettonica della Chiesa verranno evidenziate con luci appropriate e colorate le statue e l interno del campanile. La facciata verrà, alternativamente, illuminata con fasci di luce colorati e con grandi proiezioni di immagini selezionate dal fondo Patellani a cura del Museo di Fotografia Contemporanea. Le statue sulla facciata della chiesa verranno illuminate con proiettori Punto Disano ad alto rendimento e basso consumo. Il campanile avrà una doppia illuminazione: interna ed esterna. Giardino al centro della piazza Il progetto prevede una installazione luminosa che enfatizzi la presenza degli alberi all interno della piazza. Sono stati scelti i proiettori punto della Tecnolumen ad alta efficienza e basso consumo. Verranno posizionati 12 proiettori con lenti colorate puntati sugli alberi nello spazio centrale della piazza. Steli portanti dell illuminazione della piazza Queste strutture verranno arredate con due tipi di illuminazione: Flex Neon illuminerà il contorno superiore dello stelo, mentre Star Flash darà un effetto di luccichio continuo durante tutto il tempo

3 dell accensione. Questo materiale viene utilizzato per ottenere l effetto che è visibile anche sulla Tour Eiffel a Parigi Diffusione audio nella piazza Si prevede il posizionamento di casse di diffusione acustica fissate sui pali di illuminazione della piazza. Il sistema, che parte dalla via di ingresso pedonale di piazza Gramsci, diffonderà in orari prestabiliti e temporizzati il materiale audio montato e predisposto per una diffusione omogenea in tutto lo spazio; sono previsti 20 diffusori AD&T. Un particolare allestimento è previsto per lo spazio dedicato alla pista di pattinaggio con il posizionamento di 4 Bose 802 sul perimetro della pista stessa. Per la realizzazione di questo progetto la spesa complessiva è di ,98, è così ripartita: ,00 di cui ,00 per allestimento audio-luci a carico dell Ente ed 4.000,00 relativi alla proiezione immagini del fondo Patellani sulla facciata della Chiesa, a cura ed a carico della Fondazione Museo di Fotografia Contemporanea, che sosterrà la spesa con propri fondi diritti S.I.A.E; per manifesti e volantini; 312,00 per la realizzazione grafica. Per la stampa del materiale pubblicitario ci si avvale della Ditta ArtiGrafiche Turati di Limbiate che in occasione della recente iniziativa Festa Patronale di Sant Ambrogio, a seguito di indagine di mercato, ha presentato il preventivo più basso fra le ditte contattate. Per la realizzazione della linea grafica dei manifesti e dei volantini ci si avvale del Grafico Roberto Aldovrandi, che ha realizzato e curato la linea dell Ente. Pertanto, la spesa a carico del comune di Cinisello Balsamo per la realizzazione del progetto è di ,98 Cinisello Balsamo, li 23/11/2005 Il responsabile del procedimento (Marinaccio Giocondo)

4 OGGETTO NATALE IN PIAZZA GRAMSCI DAL 7 DICEMBRE 2005 ALL`8 GENNAIO 2006 LA GIUNTA COMUNALE Visti: la relazione del Responsabile del procedimento, depositata agli atti corredata dal parere favorevole del Dirigente del Settore, con la quale si propone di organizzare in Piazza Gramsci per il periodo natalizio, un iniziativa di animazione e intervento qualificato di scenografia luminosa e sonora; Gli allegati pareri ai sensi dell art. 49 comma 1 T.U.E.L. n.267 del 18/8/2000; Le deleghe del Settore 1 Affari Generali, dell U.O. Comunicazione e Informazione e del Settore 2 Organizzazione e Commercio; La deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 8/2/05 di approvazione del bilancio di previsione 2005; La deliberazione di Giunta Comunale n. 91 del 23/3/05 che approvava il PEG 2005, attribuzione obiettivi e responsabilità gestionali; Ritenuta la proposta avanzata meritevole di approvazione in quanto rispondente ai criteri vigenti stabiliti dal Regolamento; Ad unanimità di voti DELIBERA 1) di approvare, per le motivazioni sopra riportate, l organizzazione dell iniziativa del Natale in Piazza Gramsci 2005/2006; 2) di dare atto che la spesa complessiva del progetto è di ,98 IVA compresa, di cui 4.000,00 a carico della Fondazione Museo della fotografia ed ,98 a carico dell Ente, cifra quest ultima che trova copertura finanziaria, come segue: ,00 per il servizio di allestimento audio-luci, di cui: ,59 a favore della ditta Volume s.r.l. di Milano al Codice del Capitolo Pianificazione attività commerciali: prestazioni di servizi varie del Bilancio 2005, delegati dal Settore 2 Organizzazione e Commercio; ,00 a favore della ditta Volume s.r.l. di Milano al Codice del Capitolo Pianificazione attività commerciali: network impresa: prestazione di servizi del Bilancio 2005, delegati dal Settore 2 Organizzazione e Commercio; - 380,00 a favore della ditta Volume s.r.l. di Milano al Codice del Capitolo Prestazione Servizi Bibliotecari: aggiornamento del personale del Bilancio 2005; - 768,00 a favore della ditta Volume s.r.l. di Milano al Codice del Capitolo Servizi Bibliotecari al pubblico: prestazioni di servizi del bilancio 2005;

5 - 300,00 a favore della ditta Volume s.r.l. di Milano al Codice del Capitolo Promozione cultura e spettacolo: prestazioni di servizi incontri del Bilancio 2005; - 509,61 a favore della ditta Volume s.r.l. di Milano al Codice del Capitolo Promozione cultura e spettacolo: prestazioni di servizi interventi organizzativi di supporto del bilancio 2005; - 410,78 a favore della ditta Volume s.r.l. di Milano al Codice del Capitolo Scuola di Musica: prestazioni di servizi divulgazione musicale del Bilancio 2005; ,00 a favore della ditta Volume s.r.l. di Milano al Codice del Capitolo Organi Circoscrizionali: prestazioni di servizi Università Terza Età del Bilancio 2005, delegati dal Settore 1 Affari Generali; - 800,00 a favore della ditta Volume s.r.l. di Milano al Codice del Capitolo Organi Circoscrizionali: prestazioni di servizi lavoro sociale anziani del Bilancio 2005, delegati dal Settore 1 Affari Generali; ,02 a favore della ditta Volume s.r.l. di Milano al Codice del Capitolo Comunicazione istituzionale: prestazione di servizi pubblicazioni del Bilancio 2005, delegati dal Settore 1 U.O. Comunicazione e Informazione; 1.973,98 a favore dei seguenti beneficiari: ,00 a favore della Ditta ArtiGrafiche Turati di Limbiate al Codice del Capitolo Pianificazione Commerciale PLI per Piazza Gramsci e Garibaldi del Bilancio 2005, delegati dal Settore 2 Organizzazione e Commercio; - 661,98 a favore della società SIAE al Codice del Capitolo Comunicazione istituzionale: prestazione di servizi pubblicazioni del Bilancio 2005, delegati dal Settore 1 U.O. Comunicazione e Informazione; - 312,00 a favore del Grafico Roberto Aldovrandi al Codice del Capitolo Comunicazione istituzionale: prestazione di servizi pubblicazioni del Bilancio 2005, delegati del Settore 1 U.O. Comunicazione e Informazione; successivamente ad unanimità di voti DELIBERA di dichiarare il presente atto immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 134, comma 4, del Testo Unico Enti Locali.

6 OGGETTO NATALE IN PIAZZA GRAMSCI DAL 7 DICEMBRE 2005 ALL`8 GENNAIO 2006 Il Dirigente esprime ai sensi dell art.49, comma 1 del T.U.E.L. n. 267 del 18/8/2000, i seguenti pareri sulla proposta di cui sopra: regolare dal punto di vista tecnico / / (Sciotto Piero) regolare dal punto di vista contabile / / (Polenghi Stefano)

7 Regolare dal punto di vista tecnico 23/11/2005 (Sciotto Piero) Regolare dal punto di vista contabile 28/11/2005 (Polenghi Stefano)

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/05/2006 GC N. 135 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICHIESTA DI PATROCINIO E CONTRIBUTO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 14/12/2005 GC N. 392 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: EROGAZIONE CONTRIBUTO DI EURO.

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 14/12/2005 GC N. 394 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PATROCINIO CON CONTRIBUTO PARI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 21/12/2005 GC N. 417 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICHIESTA DI PATROCINIO E CONTRIBUTO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 17/01/2007 GC N. 5 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO E CONTRIBUTO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 16/11/2005 GC N. 357 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RINNOVO DI ACCORDO DI COLLABORAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 28/07/2009 GC N. 255 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE DI CONTRIBUTO A

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 02/09/2010 GC N. 262 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO AL CIRCOLO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 14/04/2011 GC N. 105 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ALL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 05/08/2010 GC N. 241 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE DI PATROCINIO E

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 08/06/2010 GC N. 171 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE DI PATROCINIO E

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 28/10/2010 GC N. 332 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ALLA

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 05/10/2005 GC N. 317 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 27/05/2010 GC N. 163 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/04/2009 GC N. 95 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACQUISTO DI AUTOVETTURA FIAT

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/07/2010 GC N. 192 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: INTERVENTO DI RISANAMENTO CONSERVATIVO

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA Data: 19/04/2012 GC N. 94 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ALL'ASSOCIAZIONE CALABRESI NORD MILANO PER L'ORGANIZZAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 27/07/2005 GC N. 270 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: OGGETTO: APPROVAZIONE ACCORDO

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano ORIGINALE Data: 27/11/2014 GC N. 300 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: VARIAZIONE AL PEG ORGANICAMENTE INTEGRATO CON IL PIANO DELLE PERFORMANCE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 09/02/2012 GC N. 21 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVANTI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 06/08/2008 GC N. 259 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 26/10/2005 GC N. 338 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CIVICA SCUOLA DI MUSICA: REALIZZAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo

Citta di Cinisello Balsamo COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 26/05/2004 GC N. 234 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 24/03/2004 GC N. 112 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Protocollo d'intesa per la

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 22/07/2010 GC N. 212 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RESISTENZA IN GIUDIZIO NELL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 16/12/2010 GC N. 383 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: NON COSTITUZIONE IN GIUDIZIO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 09/02/2012 GC N. 19 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 26/11/2008 GC N. 372 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROGRAMMA DI ALIENAZIONE E

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 17/11/2011 GC N. 323 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PRESA D ATTO DELLE MAPPE DI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/02/2011 GC N. 29 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: IMPUGNAZIONE PER NULLITA` EX

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 23/06/2011 GC N. 200 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROROGA DELLA CONCESSIONE DEI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 22/03/2012 GC N. 73 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/02/2011 GC N. 22 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AUTORIZZAZIONE A RESISTERE CON

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/10/2008 GC N. 295 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 27/01/2011 GC N. 17 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICOGNIZIONE DEI SERVIZI A DOMANDA

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 16/11/2005 GC N. 355 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ATTIVAZIONE DELL ACCORDO DI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 25/08/2009 GC N. 267 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RESISTENZA IN GIUDIZIO NELL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 14/12/2005 GC N. 395 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: BIBLIOTECA CIVICA: AUTORIZZAZIONE

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano ORIGINALE Data: 16/06/2016 GC N. 115 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADEGUAMENTO ANNUALE DEGLI IMPORTI DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 47 del 26.04.2016 OGGETTO: Progetto Natale a Marigliano: Teatro e Musica approvazione bilancio consuntivo.

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 12/03/2008 GC N. 73 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DONAZIONE DI ARREDI VARI DA

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO VERBALE N. 35 DEL 06.03.2012 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA 'TIZIANO E L'IDEA DEL PAESAGGIO

Dettagli

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 53 O G G E T T O AMPLIAMENTO CIMITERO, SETTIMO STRALCIO FUNZIONALE. APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE /

Dettagli

COMUNE DI CANDA (RO)

COMUNE DI CANDA (RO) COMUNE DI CANDA (RO) COPIA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale n. 33 del 10.06.2015 L anno duemilaquindici addì dieci del mese di giugno alle ore 12.30 nella sala delle adunanze del Comune suddetto,

Dettagli

COMUNE DI CORNEDO VICENTINO

COMUNE DI CORNEDO VICENTINO COMUNE DI CORNEDO VICENTINO PR O V I N C I A D I V I C E N Z A VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 138 di Reg. del _20/12/2013_ L'anno duemilatredici, il giorno venti del mese di dicembre,

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI VILLADOSE PROVINCIA DI ROVIGO C O P I A APPROVAZIONE PROGRAMMA PER LA REALIZZAZIONE DELLA SFILATA DI MODA EDIZIONE 2010. APPROVAZIONE DEI PREVENTIVI DI SPESA

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 19/12/2007 GC N. 431 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: TARIFFE PER L ANNO 2008 E ANNO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 10/11/2004 GC N. 419 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Proroga annuale dei contratti

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/02/2011 GC N. 20 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DETERMINAZIONE DEGLI IMPORTI

Dettagli

CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO

CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 231 del 25/11/2014 OGGETTO: ALLESTIMENTO VILLAGGIO DI BABBO NATALE. ANIMAZIONE PER BAMBINI IN COLLABORAZIONE CON LA

Dettagli

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. ATTO 145 ANNO 2015 SEDUTA DEL 17/12/2015 ORE 18:00 OGGETTO: RAPPRESENTAZIONE LA FAVOLA DI NATALE DI GIOVANNINO GUARESCHI TEATRO VERDI 27 DICEMBRE 2015

Dettagli

CITTÀ DI AGROPOLI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. copia n 357 del

CITTÀ DI AGROPOLI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. copia n 357 del CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE copia n 357 del 14.12.2015 OGGETTO : PROGETTO ESECUTIVO PER I LAVORI DI AMPLIAMENTO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VARIE

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 24 Febbraio 2015 Verbale n. 12 OGGETTO: Giornata internazionale della donna - Celebrazione evento - Atto

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 25/02/2004 GC N. 70 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Attuazione L.R. 20/92- Ammissione

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/09/2005 GC N. 286 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA,

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 10/12/2003 GC N. 468 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Individuazione collaborazione

Dettagli

CITTA DI MORBEGNO Provincia di Sondrio

CITTA DI MORBEGNO Provincia di Sondrio CITTA DI MORBEGNO Provincia di Sondrio Deliberazione numero: 197 In data: 10/12/2015 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: INTERVENTI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI PREVENZIONI INCENDI EDIFICIO

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA Data: 10/05/2012 GC N. 135 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADEGUAMENTO ANNUALE DEGLI IMPORTI DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E

Dettagli

COMUNE DI VILLANTERIO Provincia di Pavia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 137

COMUNE DI VILLANTERIO Provincia di Pavia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 137 COMUNE DI VILLANTERIO Provincia di Pavia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 137 L anno addì 28 del mese di novembre ore 22,30 nella solita sala delle adunanze si è riunita la Giunta Municipale regolarmente

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA. Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE di RIPARBELLA. Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Seduta del 22 NOVEMBRE 2013 Verbale n. 37 COPIA OGGETTO: Servizio di référence qualificato agli utenti dell Informagiovani

Dettagli

copia n 183 del

copia n 183 del CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE copia n 183 del 07.05.2015 OGGETTO : Progetto esecutivo per i lavori di ampliamento impianto di pubblica illuminazione in Loc.

Dettagli

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA COPIA COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 75 O G G E T T O NOLEGGIO ED INSTALLAZIONE LUMINARIE E ADDOBBI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA NATALIZIE

Dettagli

L anno 2005, il giorno 29 del mese di Giugno alle ore 17:00, nella Sala delle Adunanze si è riunita la Giunta Comunale con la presenza di:

L anno 2005, il giorno 29 del mese di Giugno alle ore 17:00, nella Sala delle Adunanze si è riunita la Giunta Comunale con la presenza di: CITTA DI ARZIGNANO Provincia di Vicenza Sede: Piazza Libertà n. 12 Arzignano (VI) C.A.P. 36071 COD. FISC.: 00244950242 COPIA Verbale letto, approvato e sottoscritto. IL PRESIDENTE f.to STEFANO FRACASSO

Dettagli

CITTÀ DI SETTIMO TORINESE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 8

CITTÀ DI SETTIMO TORINESE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 8 CITTÀ DI SETTIMO TORINESE COPIA -------------------- Provincia di Torino ---------- VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 8 Oggetto: AGGIORNAMENTO DEL COSTO DI COSTRUZIONE DEGLI EDIFICI RESIDENZIALI

Dettagli

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona Num. 94 del Registro COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: SOGGIORNO CLIMATICO ANZIANI ESTATE 2010. L'anno DUEMILADIECI, addì SEI del mese di MAGGIO

Dettagli

COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE Provincia di Parma

COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE Provincia di Parma COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE N 129 del 26/11/2014 OGGETTO: GIORNATA DEI BALOCCHI 7 DICEMBRE 2014 - COORGANIZZAZIONE ED APPROVAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 27/05/2009 GC N. 206 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADESIONE ALLA PROPOSTA DI SALA

Dettagli

COMUNE DI SAN DONATO MILANESE

COMUNE DI SAN DONATO MILANESE CITTÁ METROPOLITANA DI MILANO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 198 del 16/11/2017 Oggetto: MANIFESTAZIONE IN GIRO PER NATALE 2017 - APPROVAZIONE INIZIATIVA L anno duemiladiciassette addì

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 15/09/2004 GC N. 344 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Dettagli

CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO

CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO CITTÀ DI PIANO DI SORRENTO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 117 del 05/06/2014 OGGETTO: OSSERVATORIO COMUNALE PER IL MONITORAGGIO ED IL L'anno 2014, il giorno cinque del mese di

Dettagli

COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO. Verbale di deliberazione della Giunta Comunale C O P I A Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: REALIZZAZIONE DI UNA SALA PROVE ALL'INTERNO DELLA CASA FAMIGLIA E GIOVANI - VIA RAGAZZI DEL 99 - INTEGRAZIONE ASSEGNAZIONE FONDI. Oggi

Dettagli

COMUNE DI BRIONA. Regione Piemonte Provincia Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 30

COMUNE DI BRIONA. Regione Piemonte Provincia Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 30 COMUNE DI BRIONA Regione Piemonte Provincia Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 30 OGGETTO: LAVORI DI REALIZZAZIONE PISTA CICLABILE E MARCIAPIEDI LUNGO VIA PROVINCIALE TRATTO NORD

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 21/04/2011 GC N. 117 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA

Dettagli

COMUNE DI BOCA PROVINCIA DI NOVARA

COMUNE DI BOCA PROVINCIA DI NOVARA Spedita al Comitato di controllo il... Prot. n.... COMUNE DI BOCA PROVINCIA DI NOVARA ----------- Delib. N. 27 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: SOSTITUZIONE CORPI ILLUMINANTI ESISTENTI

Dettagli

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 36 O G G E T T O APPROVAZIONE TARIFFE RELATIVE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER L ANNO 2012. L anno 2012

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 43 DEL 09/04/2009

COMUNE DI FONTEVIVO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 43 DEL 09/04/2009 COMUNE DI FONTEVIVO [ ] ORIGINALE [ x ] COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 43 DEL 09/04/2009 OGGETTO: INIZIATIVE DI INTERESSE MUSICALE PROPOSTE SUL TERRITORIO COMUNALE DALL ASSOCIAZIONE

Dettagli

Comune di Foligno DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 36 DEL 08/02/2016 COPIA COMUNE DI FOLIGNO

Comune di Foligno DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 36 DEL 08/02/2016 COPIA COMUNE DI FOLIGNO COMUNE DI FOLIGNO Provincia di PERUGIA Estratto dal registro delle deliberazioni della GIUNTA COMUNALE Atto n. 36 Seduta del 08/02/2016 OGGETTO: Concessione patrocinio per la conferenza Assisi-Collevalenza:

Dettagli

Provincia di TORINO. Partecipa alla seduta il Segretario Generale Dott. SIGOT Livio.

Provincia di TORINO. Partecipa alla seduta il Segretario Generale Dott. SIGOT Livio. CITTA di AVIGLIANA Provincia di TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ESTRATTO N. 161 OGGETTO: FESTIVAL JAZZ 2013. PATROCINIO ED EROGAZIONE CONTRIBUTO. L anno 2013, addì 15 del mese di

Dettagli

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 43 O G G E T T O PRESA D ATTO RINUNCIA INDENNITA DI FUNZIONE VICE SINDACO. L anno 2015 addì QUINDICI del

Dettagli

Comune di Cattolica Provincia di Rimini

Comune di Cattolica Provincia di Rimini Comune di Cattolica Provincia di Rimini VERBALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 78 DEL 28/04/2017 CONCESSIONE IN USO DEL TEATRO DELLA REGINA A CANONE RIDOTTO MESE DI MAGGIO 2017. L'anno duemiladiciassette,

Dettagli

Comune di Tornaco Provincia di Novara

Comune di Tornaco Provincia di Novara Comune di Tornaco Provincia di Novara Comunicato ai Capigruppo Il 14.12.2015 N. prot. 2269 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 59 OGGETTO : PROGETTO LUMINARIE NATALIZIE 2015 APPROVAZIONE.

Dettagli

Provincia di Modena. Deliberazione della Giunta Comunale

Provincia di Modena. Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO Provincia di Modena Deliberazione della Giunta Comunale N. 119 del 12/11/2012 OGGETTO: INIZIATIVE CULTURALI A SAVIGNANO SUL PANARO NEL PERIODO NATALIZIO ANNO 2012. PROVVEDIMENTI.

Dettagli

COMUNE DI VILLA D ALMÉ Provincia di Bergamo

COMUNE DI VILLA D ALMÉ Provincia di Bergamo COMUNE DI VILLA D ALMÉ Provincia di Bergamo Nr. 84 Del 01/06/2004 Cod. Ente 10243 LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO ASCENSORE PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO. VERBALE

Dettagli

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA

COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA ALLEGATI N. ORIGINALE COMUNE DI MONTEPULCIANO PROVINCIA DI SIENA Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 83 Adunanza del giorno 27-03-2009 OGGETTO: CONCESSIONE DEL PRESTITO DEL DIPINTO SACRA

Dettagli

COPIA n 247 del 21/7/2011 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DEI GIARDINI CADUTI DI NASSYRIA APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.

COPIA n 247 del 21/7/2011 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DEI GIARDINI CADUTI DI NASSYRIA APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. CITTÀ DI AGROPOLI (Provincia di Salerno) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA n 247 del 21/7/2011 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DEI GIARDINI CADUTI DI NASSYRIA APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara ORIGINALE COPIA DELIBERAZIONE N. 25 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Organizzazione gita a Torino per il giorno 13 maggio 2012 L anno duemiladodici

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 17/11/2004 GC N. 431 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA

Dettagli

CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 62

CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 62 COPIA CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 62 OGGETTO: ACQUISTO GIOCHI PER AREA VERDE. ATTO DI INDIRIZZO. L anno duemilasei addì ventuno del mese di

Dettagli

Atto n. 196 Seduta del 26/05/2016

Atto n. 196 Seduta del 26/05/2016 COMUNE DI FOLIGNO Provincia di PERUGIA Estratto dal registro delle deliberazioni della GIUNTA COMUNALE Atto n. 196 Seduta del 26/05/2016 OGGETTO: Notte Rosa 2016: concessione patrocinio. L anno 2016 il

Dettagli

COMUNE DI BRIONA. Regione Piemonte Provincia Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 18

COMUNE DI BRIONA. Regione Piemonte Provincia Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 18 COMUNE DI BRIONA Regione Piemonte Provincia Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 18 OGGETTO: RIPRISTINO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA ILLUMINAZIONE VOTIVA CIMITERO COMUNALE. ESAME ED

Dettagli

COPIA COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE N. 71 del 16.04.2013 OGGETTO BOSCO IN FESTA - 1 MAGGIO 2013. APPROVAZIONE PROGRAMMA ED ASSEGNAZIONE SOMME.

Dettagli

Città di Minerbio Provincia di Bologna

Città di Minerbio Provincia di Bologna DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 101 del 01/12/2010 C O P I A OGGETTO: ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE DA REALIZZARSI NEL PROSSIMO PERIODO NATALIZIO, IN COLLABORAZIONE CON IL COMITATO CARNEVALE DI MINERBIO

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 34 DEL 01/03/2016 OGGETTO

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 34 DEL 01/03/2016 OGGETTO Comune di Campi Bisenzio Citta' Metropolitana di Firenze DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 34 DEL 01/03/2016 OGGETTO Proposta di Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari per il triennio

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N. 74 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018 E RELATIVI ALLEGATI. APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE. L anno duemilasedici

Dettagli

COMUNE DI CASTEL D'ARIO

COMUNE DI CASTEL D'ARIO \ Protocollo Spedita COPIA /// /// Numero 32 Codice Ente 10832 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADESIONE ALL INIZIATIVA DI REALIZZAZIONE DEL MONUMENTO COMMEMORATIVO DEL BICENTENARIO

Dettagli

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 74 O G G E T T O CONCESSIONE USO PALESTRA COMUNALE A FAVORE DI UN GRUPPO DI BAMBINI PER LO SVOLGIMENTO DI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE CITTA di AVIGLIANA Provincia di TORINO ESTRATTO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 17 OGGETTO: CONCESONE LOCALI PRESSO SOCIETA OPERAIA IN FAVORE DELL ASSOCIAZIONE SAHAJA YOGA. L anno 2013,

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PALAGANO PROVINCIA DI MODENA C O P I A Comunicata ai Capigruppo Consiliari ai sensi dell'art. 125 D.Lgs. 267/2000 il 03/08/2016 Nr. Prot. 4273 Affissa all'albo

Dettagli

COMUNE DI CALLIANO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 139 DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI CALLIANO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 139 DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI CALLIANO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 139 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA FLY MUSIC S.A.S DI BESENELLO PER SISTEMAZIONE IMPIANTO AUDIO-VIDEO

Dettagli

COMUNE DI CASTELBELFORTE

COMUNE DI CASTELBELFORTE COPIA COMUNE DI CASTELBELFORTE Provincia di Mantova Verbale di deliberazione della Giunta Comunale DELIBERAZIONE N. 12 DEL 03/03/2016 OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE

Dettagli