INDIA - RAJASTHAN. 3 / 15 Ottobre 2014

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INDIA - RAJASTHAN. 3 / 15 Ottobre 2014"

Transcript

1 INDIA - RAJASTHAN 3 / 15 Ottobre IL PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 Giorno - 3 ottobre: Genova / Delhi Volo Genova / Delhi con Lufthansa con cambio aeromobile a Monaco. Pasti a bordo. Arrivo a Delhi in serata, trasferimento in hotel e sistemazione nella camera riservata. Pernottamento.

2 2 Giorno- 4 ottobre: Delhi / Agra Pensione completa. In mattinata, giro panoramico della città con sosta e visita dei suoi monumenti più importanti: la Moschea del Venerdì e il complesso del Kutub Minar. Sosta ai palazzi governativi davanti al Gate of India. Nel pomeriggio, trasferimento in pullman ad Agra (5 ore circa). All arrivo, sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento. 3 Giorno 5 ottobre: Agra / Fatehpur Sikri / Jaipur Agra Tay Mahal 4 Giorno 6 ottobre: Jaipur Pensione completa. In mattinata escursione ad Amber, per la visita del Forte Man Singh. Salita al Forte a dorso di elefante (numero degli elefanti disponibili permettendo). Nel pomeriggio, gita in risciò per le vie del centro storico. Pernottamento. 5 Giorno 7 ottobre: Jaipur / Pushkar / Udaipur Pensione completa. Trasferimento in pullman a Pushkar. Visita di Pushkar, che si estende sulle sponde di un piccolo lago. Per gli hindu è una città sacra e un importante centro di pellegrinaggio e vi si incontrano moltissimi sadhu. Vi si trova l unico tempio dedicato al dio Brahma di tutto il Paese. Nel pomeriggio, trasferimento in pullman a Udaipur. Pensione completa. In mattinata visita del Taj Mahal. Quindi trasferimento in pullman a Jaipur (5 ore circa). Sosta a Fatehpur Sikri, fatta edificare dall imperatore Akbar nel luogo ove si dice che un indovino gli predisse la nascita del figlio. All arrivo, sistemazione nelle camere riservate. Nel pomeriggio, visita della "città rosa", così chiamata dal colore dell'arenaria impiegata per la costruzione degli edifici più antichi. Sorge nel letto di un lago asciutto, circondata da colline in cima alle quali torreggiano fortezze dalle mura merlate. Si vedranno il palazzo di città del Maharaja con il suo museo e l'osservatorio astronomico Jantar Mantar. Sosta per ammirare il palazzo dei Venti. Pernottamento.

3 Udaipur 6 Giorno 8 ottobre: Udaipur Pensione completa. In mattinata visita della città di Udaipur. Fondata nel 1568 dal maharaja Udai Singh dopo l ultimo sacco di Chittorgarh ad opera dell imperatore Moghul Akbar, è rimasta una delle città più ricche di tesori e più romantiche di tutta l India. Tutta circondata da colline, si specchia in tre piccoli laghi di cui il più grande è il Pichola. In particolare, si vedrà il Palazzo di città del Maharaja, il più grande palazzo del Rajasthan. Si tratta di un insieme di edifici fatti costruire in varie epoche da vari maharaja. Si visiterà la parte del palazzo adibita a Museo attraversando varie sale. Nel pomeriggio: Gita in barca a motore nel lago Pichola, il lago principale di Udaipur circondato da colline e da un bellissimo paesaggio naturale, su cui si affaciano non solo il il palazzo di città del maharaja, ma anche il Lake Palace, il famoso palazzo d estate della famiglia reale, oggi trasformato in hotel di lusso e innumerevoli altri antichi palazzi sull acqua, tra cui il Jagmandir su cui ci si fermerà per una breve sosta. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. Udaipur 7 Giorno - 9 ottobre: Udaipur / Ranakpur / Jodhpur Pensione completa. Trasferimento in pullman a Jodhpur. Visita lungo il tragitto di Ranakpur: si tratta di uno dei più importanti complessi di templi jainisti dell India. Tutto in marmo bianco squisitamente lavorato, il più importante è il tempio di Chaumukha, che consta Jodhpur di ben 29 sale sorrette da colonne, tutte diverse tra loro. All arrivo, sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.

4 8 Giorno -10 ottobre: Jodhpur/ Jaisalmer Pensione completa. In mattinata, visita della città di Jodhpur, un tempo capitale del Regno di Marwar. Visita al Forte di Mehrangar, che domina la città Blu da un imponente roccia situata ad un altezza di 120 metri. Visita al Mausoleo in marmo bianco Jaswant Thada del maharaja Jaswant Singh II, a nord-est della città. Nel pomeriggio, trasferimento in pullman a Jaisalmer (5 ore circa). All arrivo, sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento. che collegavano l India all Asia ne fece una città ricca. Ancor oggi tale ricchezza si conserva nelle haveli, le case dei ricchi mercanti. Le haveli sono comuni a tutto il Rajasthan, ma qui sono diverse rispetto a quelle del resto della regione. Sono infatti interamente in arenaria, scolpita con un livello tale di maestria da far assomigliare la pietra ad una trina. Le più importanti sono Patwon, Nathmalji e Salim ki. Importante anche il Forte, che adorna la cima della collina Trikuta, fatto erigere nel Circa un quarto degli abitanti vive all interno delle sue mura. Infine, si visiteranno i templi jainisti, anch essi all interno delle mura del Forte, risalenti al XII-XV secolo. Pomeriggio a disposizione per il relax o per escursioni facoltative, come l escursione sulle dune presso la città. Pernottamento. 9 Giorno - 11 ottobre: Jaisalmer Pensione completa. In mattinata, visita della città. Questa città magica è stata soprannominata città d Oro per il colore di cui si tinge quando la luce del tramonto colpisce gli edifici costruiti in pietra arenaria gialla locale. Nel passato la sua posizione strategica sulle piste percorse da carovane di cammelli Jaisalmer

5 11 Giorno -13 ottobre: Chomu Bikaner 10 Giorno -12 ottobre: Jaisalmer / Bikaner Pensione completa. Trasferimento in pullman a Bikaner (6 ore circa). All arrivo, sistemazione nelle camere riservate. Nel pomeriggio, visita della città comprendente il forte Junagarh, costruito tra il 1588 e il 1593 per volere del raja Raj Singh, un generale dell esercito dell imperatore Moghul Akbar. Si accede al Forte attraverso la porta del sole, l ingresso principale. La città vecchia è racchiusa entro delle mura di 7km di lunghezza, con 5 porte di accesso. Il Forte e il palazzo Bikaner si trovano all esterno delle mura. All interno sorgono diversi palazzi, di cui colpisce lo straordinario livello raggiunto dall arte della scultura su pietra. Pernottamento. Pensione completa. In mattinata, trasferimento in pullman a Chomu. Sistemazione nelle camere riservate. Nel pomeriggio, passeggiata nel villaggio e al mercato di Chomu. Cena di gala presso il palazzo Chomu 12 Giorno 14 ottobre: Chomu / Delhi Pensione completa. In mattinata, ci sposteremo al vicino villaggio di Samode per ammirarlo e per visitare la magnifica reggia del Maharaja di Samode. Pranzo presso la reggia e proseguimento per Delhi. Cena nel ristorante di un hotel solitamente nei pressi dell aeroporto. Una / due camere (a seconda del numero dei partecipanti) wash and change saranno a disposizione del gruppo per cambiarsi e rinfrescarsi durante la cena. Dopo cena, trasferimento in aeroporto. Imbarco sul volo notturno di rientro in Italia.

6 13 Giorno 15 ottobre: Delhi / Genova Nelle primissime ore del mattino (notte tra penultimo e ultimo giorno) partenza alla volta dell aeroporto di origine. Arrivo a destinazione. Delhi 2.GLI HOTELS DEL VIAGGIO: Delhi 1 notte The Suryaa 5* / Hilton Mayur Vihar 5* / The Park 5* Agra 1 notte The Trident 4* / Radisson 4* Jaipur 2 notti Lemon Tree 4* / Ramada 4* Udaipur 2 notti Sheraton 5* / Ramada Jodhpur 1 notte The Gateway by Taj 4* / Park Plaza Jaisalmer 2 notti Gorbandh Palace 4* / Fort Rajwada 4* Bikaner 1 notte Heritage Resort 4* / Laxmi Niwas Palace Chomu 1 notte Chomu Palace palazzo 3.LE QUOTE DI PARTECIPAZIONE: Quote a persona in camera doppia Prenota prima entro il 31 marzo ,00 dopo il 31 marzo 1.950,00 Supplemento camera singola 325,00 Anticipo all atto della prenotazione per persona 700,00 PREZZO VALIDO FINO AD UN VALORE MASSIMO DI 1 EURO = 84 RUPIE INDIANE L eventuale adeguamento valutario sarà possibile fino a 21 giorni prima della partenza.

7 LE QUOTE COMPRENDONO: Volo intercontinentale Lufthansa in classe economica da Genova, andata e ritorno Delhi come da operativo. Tasse aeroportuali come quotate da CRS e pari attualmente a circa 450,00 a persona, importo in continuo aumento da riconfermarsi con l emissione dei biglietti aerei Visto India: 90,00 a persona Franchigia bagaglio: 20kg a persona Tutti i trasferimenti indicati, con bus privato con aria condizionata (il bus normale di fabbricazione indiana ha una capienza minima di 16 e massima di 32 posti) Pernottamenti negli hotel indicati o similari di pari categoria, camera base Circuito come da programma/itinerario Trattamento di pensione completa dalla prima colazione del giorno 2 alla cena del giorno 12, bevande escluse Acqua minerale a disposizione sul pullman durante i tragitti Una guida/accompagnatore indiana parlante italiano al seguito per tutto il tour, dall arrivo in India alla partenza dall India, soggiornante in hotel diversi da quelli del gruppo. Solo nel caso in cui questa non fosse in possesso del patentino per le spiegazioni dei monumenti in alcune città, sarà affiancata da una guida locale nella singola città. In caso questa non parlasse italiano, la guida/accompagnatore provvederà alla traduzione. Tutte le visite e gli ingressi indicati Assicurazione medico / bagaglio Cena di gala al palazzo di Chomu Kit da viaggio: comprende borsa Quality Group e pochette contenente documenti di viaggio personalizzati (1 per le camere matrimoniali e singole, 2 per le camere doppie) Copri scarpe per i templi e cappellini Diario di viaggio elegantemente rilegato ed illustrato, dono in India per ogni cliente Risciò a Jaipur Garanzia annullamento Mistral: Normativa di seguito ASSISTENZA 24 ORE SU 24, IN CASO DI NECESSITA, DEL PERSONALE ITALIANO DEL NOSTRO UFFICIO MISTRAL DI DELHI (siamo gli unici in Italia) Le mance (per questo viaggio sono stati previsti 50,00 a persona. NOTA: l importo verrà trattenuto dal capogruppo e consegnato in loco) LE QUOTE NON COMPRENDONO: Guida India Polaris: 15,00 Le bevande Extra a carattere personale Tutto quanto non specificamente menzionato come incluso alla voce Le quote comprendono VISTO INDIA: consegnare entro il 15 maggio il passaporto in originale con validità di almeno 6 mesi dalla data di rientro del viaggio ( è quindi valido se scade dopo il 16 aprile 2015), 2 fototessera cm 5 x cm 5 su sfondo bianco e la copia del modulo compilato. GARANZIA ANNULLAMENTO La garanzia annullamento entra in vigore con l invio a Mistral della rooming list del gruppo. Il recesso del cliente prima della partenza sarà disciplinato come segue: in caso di richiesta di annullamento del viaggio, per gravi motivi documentabili, la Mistral Tour rimborserà, all'atto del ricevimento di comunicazione scritta, l'intera quota di partecipazione già versata, ad esclusione di un contributo spese forfettario pari al:

8 - 5% del costo complessivo del viaggio se l'annullamento verrà comunicato alla Mistral Tour dal momento della ricezione della rooming list del gruppo e fino ai 30 giorni di calendario antecedenti la data prevista per la partenza; - 10% del costo complessivo del viaggio se l'annullamento verrà comunicato dai 29 ai 10 giorni di calendario antecedenti la data prevista per la partenza; - 15% del costo complessivo del viaggio se l'annullamento verrà comunicato successivamente a tale data, fino al giorno di partenza del gruppo. PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI RIVOLGERSI AL CIRCOLO AUTORITA PORTUALE E SOCIETA DEL PORTO DI GENOVA SEZIONE TURISMO TEL lagritta.turismo@porto.genova.it

TRAVELCINQUE INDIA MAGICA E MISTERIOSA RAJASTHAN, L'INDIA DEI MAHARAJA

TRAVELCINQUE INDIA MAGICA E MISTERIOSA RAJASTHAN, L'INDIA DEI MAHARAJA TRAVELCINQUE INDIA MAGICA E MISTERIOSA RAJASTHAN, L'INDIA DEI MAHARAJA 24 Ottobre / 5 Novembre 2015 Per informazioni e iscrizioni info@travelcinque.it In collaborazione con RAJASTHAN, L'INDIA DEI MAHARAJA

Dettagli

INDIA. incredibile...

INDIA. incredibile... incredibile... INDIA Programma di viaggio 1 giorno Italia - Dubai; Partenza da Venezia con Volo Emirates alle ore 15:50 per Dubai, dove l arrivo è previsto per le ore 23:35. coincidenza con volo Turkish

Dettagli

Deserto di Thar e Rajasthan Dal 14 al 29 febbraio 2016

Deserto di Thar e Rajasthan Dal 14 al 29 febbraio 2016 Deserto di Thar e Rajasthan Dal 14 al 29 febbraio 2016 16 giorni/ 14 notti voli di linea 1 giorno 14 febbraio Roma Fiumicino Delhi Volo Roma Fiumicino Delhi con Air India diretto. Pasti, pernottamento

Dettagli

30 Novembre - 12 Dicembre 2016 ADESIONI ENTRO IL 12 SETTEMBRE 2016

30 Novembre - 12 Dicembre 2016 ADESIONI ENTRO IL 12 SETTEMBRE 2016 30 Novembre - 12 Dicembre 2016 ADESIONI ENTRO IL 12 SETTEMBRE 2016 Un emozionante viaggio in India alla scoperta del Rajasthan, che da sempre evoca nella nostra mente la terra dei Maharaja uno stato vibrante

Dettagli

SPILLE D ORO OLIVETTI

SPILLE D ORO OLIVETTI 22 febbraio 2016 SPILLE D ORO OLIVETTI VIAGGIO IN INDIA Le città del famoso Triangolo d Oro: Delhi, la capitale, Jaipur, capoluogo del Rajasthan, terra dei Maharaja, e Agra con il Taj Mahal, monumento

Dettagli

Yucca Travel agenzia di viaggi e tour operator

Yucca Travel agenzia di viaggi e tour operator Yucca Travel GRAN TOUR - Rajasthan, India del Nord e Calcutta Un viaggio epopea: la megalopoli di Delhi, il fascino delle regge dei Maharaja in Rajasthan, la sacralità delle città indiane del Nord; Calcutta

Dettagli

RAJASTHAN LA TERRA DEI MAHARAJA

RAJASTHAN LA TERRA DEI MAHARAJA RAJASTHAN LA TERRA DEI MAHARAJA Viaggio di grande fascino in grado di trasportare il viaggiatore nelle atmosfere magiche del tempo dei Maharaja e avvalersi di comfort e alberghi di alto livello. Si parte

Dettagli

FORTI, TIGRI E PALAZZI DEL RAJASTHAN (India - 8 giorni / 7 notti)

FORTI, TIGRI E PALAZZI DEL RAJASTHAN (India - 8 giorni / 7 notti) FORTI, TIGRI E PALAZZI DEL RAJASTHAN (India - 8 giorni / 7 notti) 1 giorno DELHI Arrivo all'aeroporto internazionale di Delhi con volo di linea intercontinentale (non compreso nel prezzo). Incontro con

Dettagli

INDIA DEL NORD E VARANASI OTTOBRE 2017

INDIA DEL NORD E VARANASI OTTOBRE 2017 INDIA DEL NORD E VARANASI 17 30 OTTOBRE 2017 1 GIORNO FOSSANO/TORINO/DELHI Ritrovo dei Sigg.ri Partecipanti nel luogo convenuto, sistemazione su bus riservato e trasferimento all aeroporto di Torino Caselle.

Dettagli

Rajasthan, tra mito e realtà

Rajasthan, tra mito e realtà Viaggio in India Rajasthan, tra mito e realtà 13 giorni Lo Stato del Rajasthan, la terra dei Maharaja e dei regni principeschi situati ai limiti del deserto. Una terra ricca di presenze religiose e di

Dettagli

Viaggio in India GRAN TOUR DEL RAJASTHAN E AGRA DELHI AGRA JAIPUR BUNDI UDAIPUR JODHPUR JAISALMER BIKANER MANDAWA DELHI

Viaggio in India GRAN TOUR DEL RAJASTHAN E AGRA DELHI AGRA JAIPUR BUNDI UDAIPUR JODHPUR JAISALMER BIKANER MANDAWA DELHI Viaggio in India GRAN TOUR DEL RAJASTHAN E AGRA DELHI AGRA JAIPUR BUNDI UDAIPUR JODHPUR JAISALMER BIKANER MANDAWA DELHI Viaggio di 15 giorni Un tour completo del Rajasthan e Agra in occasione del Capodanno.

Dettagli

INCREDIBILE INDIA DELHI/MANDAWA/BIKANER/JAISAKMER/JODHPUR/UDAIPUR/AGRA/KHAJURAHO/VARANASI/D ELHI

INCREDIBILE INDIA DELHI/MANDAWA/BIKANER/JAISAKMER/JODHPUR/UDAIPUR/AGRA/KHAJURAHO/VARANASI/D ELHI INCREDIBILE INDIA DELHI/MANDAWA/BIKANER/JAISAKMER/JODHPUR/UDAIPUR/AGRA/KHAJURAHO/VARANASI/D ELHI PARTENZA: MINIMA 2 PARTECIPANTI ACCOMPAGNATORE LOCALE PARLANTE ITALIANO garantito da minimo 4 iscritti da

Dettagli

INDIA, RAJASTHAN PARTENZA DI GRUPPO 9 AGOSTO 2017

INDIA, RAJASTHAN PARTENZA DI GRUPPO 9 AGOSTO 2017 INDIA, RAJASTHAN PARTENZA DI GRUPPO 9 AGOSTO 2017 IN BREVE: Partenza di gruppo da Roma di agosto. Tour con guida in italiano. Pensione completa inclusa. Itinerario completo alla scoperta de Rajasthan.

Dettagli

RAJASTHAN e India del nord

RAJASTHAN e India del nord DI BASTIANI TRAVEL SRL In collaborazione con RAJASTHAN e India del nord dal 26 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018 Un viaggio in India non lascia indifferenti, tutto è diverso dal nostro modo di vivere, di

Dettagli

Quota per persona in camera doppia : Euro 3.290

Quota per persona in camera doppia : Euro 3.290 CAPODANNO IN INDIA Gange DAL 28 DICEMBRE AL 12 GENNAIO 27 Quota per persona in camera doppia : Euro 3.290 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 28 dic 26 ROMA o MILANO - DELHI Ritrovo con l accompagnatore all

Dettagli

Valentina e Alessandro

Valentina e Alessandro Valentina e Alessandro India e Maldive Infinite sfumature di colori e sapori per lo spirito e la mente Dal 06 al 22 Ottobre Il Programma di Viaggio 06 OTTOBRE MILANO - DELHI Presentazione presso l aeroporto

Dettagli

TRAVELCINQUE INDIA MAGICA E MISTERIOSA RAJASTHAN, L'INDIA DEI MAHARAJA

TRAVELCINQUE INDIA MAGICA E MISTERIOSA RAJASTHAN, L'INDIA DEI MAHARAJA TRAVELCINQUE INDIA MAGICA E MISTERIOSA RAJASTHAN, L'INDIA DEI MAHARAJA 24 Ottobre / 4 Novembre 2015 Per informazioni e iscrizioni info@travelcinque.it In collaborazione con RAJASTHAN, L'INDIA DEI MAHARAJA

Dettagli

Viaggio in India NELLA TERRA DEI RAJPUT DELHI - AGRA - JAIPUR -BUNDI - UDAIPUR - JODHPUR -JAISALMER - BIKANER - MANDAWA -DELHI

Viaggio in India NELLA TERRA DEI RAJPUT DELHI - AGRA - JAIPUR -BUNDI - UDAIPUR - JODHPUR -JAISALMER - BIKANER - MANDAWA -DELHI Viaggio in India NELLA TERRA DEI RAJPUT DELHI - AGRA - JAIPUR -BUNDI - UDAIPUR - JODHPUR -JAISALMER - BIKANER - MANDAWA -DELHI Viaggio di 15 giorni Partenza di gruppo minimo 4 passeggeri Accompagnatore

Dettagli

INDIA SPECIALE AGENTI DI VIAGGIO ESTATE 2016

INDIA SPECIALE AGENTI DI VIAGGIO ESTATE 2016 INDIA SPECIALE AGENTI DI VIAGGIO ESTATE 2016 TRIANGOLO D ORO 5 NOTTI/ 7 GIORNI 1 giorno, Italia Delhi Partenza con volo di linea (vs cura) 2 giorno, Delhi Arrivo a Delhi. Pratiche di frontiera, incontro

Dettagli

INDIA: RAJASTHAN in BREVE 10 GIORNI 08 NOTTI

INDIA: RAJASTHAN in BREVE 10 GIORNI 08 NOTTI INDIA: RAJASTHAN in BREVE 10 GIORNI 08 NOTTI DESCRIZIONE TOUR Un programma completo di visite e di luoghi, dalla città di Delhi al deserto del Tar dove sorge Bikaner, dalle case colorate di Jodhpur ai

Dettagli

L'INCREDIBILE INDIA (15 giorni / 14 notti)

L'INCREDIBILE INDIA (15 giorni / 14 notti) L'INCREDIBILE INDIA (15 giorni / 14 notti) 1 giorno ITALIA / DELHI Arrivo all'aeroporto internazionale di Delhi con volo di linea intercontinentale (non compreso nel prezzo). Incontro con il nostro rappresentante

Dettagli

India e Nepal Maggio_ Ottobre Speciale partenze con volo Jet Airways da Milano Malpensa

India e Nepal Maggio_ Ottobre Speciale partenze con volo Jet Airways da Milano Malpensa India e Nepal Maggio_ Ottobre 2011 Speciale partenze con volo Jet Airways da Milano Malpensa Estratto del catalogo India e Nepal 2010_2011 la compagnia aerea Jet Airways ha iniziato la propria attività

Dettagli

Rajasthan, tra mito e realtà

Rajasthan, tra mito e realtà Viaggio in India Rajasthan, tra mito e realtà 26 dicembre-7 gennaio 2013 Delhi, capitale dell India musulmana fra XVII e XIX secolo e Stato del Rajasthan, la terra dei re, dei palazzi e delle fortezze

Dettagli

INDIA. Programma di Viaggio 15 Giorni - Cod AC 207

INDIA. Programma di Viaggio 15 Giorni - Cod AC 207 INDIA Programma di Viaggio 15 Giorni - Cod AC 207 VIAGGIO IN RAJASTHAN & AGRA IN OCCASIONE DELLA FIERA DI PUSHKAR PERIODO SOLO NOVEMBRE - DICEMBRE 1 giorno: Italia/Delhi Partenza dall Italia con volo di

Dettagli

Programma di viaggio: Emozioni... in Lusso non c'è strada che porti alla felicità: la felicità è la strada... (Buddha) 1 giorno: Delhi

Programma di viaggio: Emozioni... in Lusso non c'è strada che porti alla felicità: la felicità è la strada... (Buddha) 1 giorno: Delhi Programma di viaggio: Emozioni... in Lusso 1 giorno: Delhi Arrivo all aeroporto Indira Gandhi International di Nuova, incontro con la Guida/Accompagnatore e visita al minareto Qutub Minar il più alto del

Dettagli

DAL 18 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2013

DAL 18 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2013 INDIA GRAN TOUR DEL RAJASTHAN DAL 18 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2013 Crogiolo di grandi contrasti e fonte di intense emozioni, l India può apparire violenta nel porsi, vivente rappresentazione del dio Shiva.

Dettagli

STORIA e MISTICISMO (INDIA - 10 giorni / 9 notti)

STORIA e MISTICISMO (INDIA - 10 giorni / 9 notti) STORIA e MISTICISMO (INDIA - 10 giorni / 9 notti) 1 giorno DELHI Arrivo all'aeroporto internazionale di con volo di linea (non compreso nel prezzo). Dopo il disbrigo delle formalità doganali, di immigrazione

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

RAJASTHAN COMPLETO CON AGRA E JAISALMER

RAJASTHAN COMPLETO CON AGRA E JAISALMER RAJASTHAN COMPLETO CON AGRA E JAISALMER Periodo partenza: 20 SETTEMBRE 2011 Cliente: Cral UNIVERSITA PIEMONTE ORIENTALE In collaborazione con EASYNITE Welcome to India! OPERATIVO VOLI (orario indicativo

Dettagli

CAPODANNO INDIA DEL NORD 2017

CAPODANNO INDIA DEL NORD 2017 CAPODANNO INDIA DEL NORD 2017 Neppure io lo so veramente che cosa sia l India. La sento, ecco tutto. Cosa vuol dire? Voglio dire che sento l India. Come si sente al buio la presenza di qualcuno che non

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA' DI FIRENZE SEZIONE TURISMO RAJASTHAN E AGRA

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA' DI FIRENZE SEZIONE TURISMO RAJASTHAN E AGRA CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA' DI FIRENZE SEZIONE TURISMO RAJASTHAN E AGRA PARTENZA SPECIALE IN OCCASIONE DI HOLI FESTIVAL LA FESTA DEI COLORI Dal 19 Febbraio al 5 Marzo 2018 15 giorni Partenza

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

RAJASTHAN DALL 01 AL 12 MARZO 2017 I N D I A

RAJASTHAN DALL 01 AL 12 MARZO 2017 I N D I A RAJASTHAN DALL 01 AL 12 MARZO 2017 I N D I A Ci sono luoghi in India, e forse solo in India, dove i muri dei templi contengono soffi d eternità. Dove il tempo si annulla nella preghiera, dove il silenzio

Dettagli

Capodanno in India. Programma di viaggio: "Sulla scia dei Moghul" Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati

Capodanno in India. Programma di viaggio: Sulla scia dei Moghul Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati Programma di viaggio: "Sulla scia dei Moghul" Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati 1 giorno Venerdì 29 Dicembre: Roma Delhi Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino

Dettagli

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 20 AGOSTO: - 100,00 PER PERSONA

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 20 AGOSTO: - 100,00 PER PERSONA CAPODANNO INDIA RAJASTHAN DAL 27 DICEMBRE AL 7 GENNAIO 2018 VOLO DA MILANO e ROMA Neppure io lo so veramente che cosa sia l India. La sento, ecco tutto. Cosa vuol dire? Voglio dire che sento l India. Come

Dettagli

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA Tour del PORTOGALLO 1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live alle fermate di partenza e trasferimento all aeroporto di Bologna, in tempo

Dettagli

INDIA: I MILLE COLORI DEL RAJASTHAN

INDIA: I MILLE COLORI DEL RAJASTHAN INDIA: I MILLE COLORI DEL RAJASTHAN 15 29 Ottobre 2016 Un itinerario completo e approfondito del Rajasthan sulle orme degli antichi sovrani d'india per incontrare la sua storia oltre alla sua grande spiritualità;

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

Mestre 03/01/2017 Circ. n 02 /2017 I N D I A RAJASTHAN LA TERRA DEI MAHARAJA

Mestre 03/01/2017 Circ. n 02 /2017 I N D I A RAJASTHAN LA TERRA DEI MAHARAJA I N D I A Mestre 03/01/2017 Circ. n 02 /2017 RAJASTHAN LA TERRA DEI MAHARAJA Dal 12 al 24 Marzo 2017 Ci sono luoghi in India, e forse solo in India, dove i muri dei templi contengono soffi d eternità.

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA BUDAPEST - GÖDOLLÖ DOMONYVOLGY ANSA DEL DANUBIO VISEGRAD SZENTENDRE - SOPRON KESZTHELY HEVIZ Dal 22 al 28 Aprile 2018

Dettagli

TOUR RAJASTHAN 10 / 21 SETTEMBRE 2017 CON VOLO DI LINEA DA VENEZIA

TOUR RAJASTHAN 10 / 21 SETTEMBRE 2017 CON VOLO DI LINEA DA VENEZIA TOUR RAJASTHAN 10 / 21 SETTEMBRE 2017 CON VOLO DI LINEA DA VENEZIA 10 SETTEMBRE VENEZIA/ISTANBUL/DELHI All orario prestabilito incontro presso l aeroporto di Venezia e dopo il disbrigo delle procedure

Dettagli

Giorno 01: Arrivo a Delhi

Giorno 01: Arrivo a Delhi Romantico Rajasthan Un itinerario sempre classico e ideale per conoscere la cultura indiana, la sua grande spiritualità, le sue contraddizioni, in uno scenario reso affascinante dalle antiche tradizioni

Dettagli

Programma di viaggio: "L'essenza di un sorriso" Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati

Programma di viaggio: L'essenza di un sorriso Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati Programma di viaggio: "L'essenza di un sorriso" Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati giorno Venerdì 24 Novembre: Roma Delhi Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino

Dettagli

ROYAL RAJASTHAN DELHI/MANDAWA/JODHPUR/UDAIPUR/AGRA/DELHI

ROYAL RAJASTHAN DELHI/MANDAWA/JODHPUR/UDAIPUR/AGRA/DELHI ROYAL RAJASTHAN DELHI/MANDAWA/JODHPUR/UDAIPUR/AGRA/DELHI PARTENZA: MINIMA 2 PARTECIPANTI ACCOMPAGNATORE LOCALE PARLANTE ITALIANO DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 08, 15, 22, 29 maggio: 06, 16, 20, 27 giugno:

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO DAGLI AZTECHI AI MAYA MESSICO Località Città del Messico, Villahermosa, Palenque, Campeche, Merida, Chichen Itza, Riviare Maya, Cancun Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

Circolare n. 18 /17 Padova, 3 marzo Il Circolo propone la sotto indicata gita organizzata dall agenzia I NDIA RAJASTHAN

Circolare n. 18 /17 Padova, 3 marzo Il Circolo propone la sotto indicata gita organizzata dall agenzia I NDIA RAJASTHAN CIRCOLO ex DIPENDENTI CASSA DI RISPARMIODI PADOVA E ROVIGO 35121 35121 Padova Padova - Via - S:Gaetano, Via S:Gaetano, 7/I 7/I Tel. 049 Tel. 650532 049 650532 - fax 049 - fax 8750398 049 8750398 e - mail:

Dettagli

KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50

KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50 KL 1596 FCO AMS 06H20 08H50 KL 1607 AMS FCO 17H40 19H50 LA QUOTA COMPRENDE: Volo di linea KLM da Roma, 3 notti presso Hotel Holiday Inn Amsterdam 4**** o similare in trattamento di colazione, Assicurazione

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

5 / 5. Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)

5 / 5. Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) RAJASTHAN CON VISITA DI VARANASI - 13 GIORNI/ Valido per tutto il 2015/16 CARATTERISTICHE DEL VIAGGIO 13 Giorni / 11 Notti Un lungo viaggio in un antica fiaba: palazzi fa mille colori e infine Varanasi,

Dettagli

TOUR RAJASTHAN LUXURY

TOUR RAJASTHAN LUXURY TOUR RAJASTHAN LUXURY 9 giorni a partire da 3075pp Un'esperienza privilegiata e memorabile con servizi firmati dalle catene di lusso The Oberoi o Taj Hotels. New Delhi con il fascino del British Raj, Agra,

Dettagli

14 Notti - 15 Giorni TOUR : - Mumbai (Bombay)-Ahmedabad-Udaipur-Jodhpur-Jaisalmer-Jaipur-Agra-Delhi

14 Notti - 15 Giorni TOUR : - Mumbai (Bombay)-Ahmedabad-Udaipur-Jodhpur-Jaisalmer-Jaipur-Agra-Delhi CENTRO-NORD INDIA IN TRENO " ll treno in India è una esperienza particolare. Il sistema ferroviario indiano è leggendario e viaggiare in treno in India è un'esperienza unica al mondo. Può essere scomodo

Dettagli

Mehrangarh PENSIONE COMPLETA. trasferimento Forte pranzo di Mehrangarh minareto Qutub Quwat-ul-Eslam Cena Cena prima colazione prima colazione

Mehrangarh PENSIONE COMPLETA. trasferimento Forte pranzo di Mehrangarh minareto Qutub Quwat-ul-Eslam Cena Cena prima colazione  prima colazione Viaggio in INDIA Dellhii, Agra e Rajjasthan HOLI FESTIVAL 12 giornii 10 nottii Dall 28 Febbraio allll 11 Marzo 2015 PROGRAMMA 1 giorno:28 Febbraio 2015 ITALIA DELHI (VOLO) Incontro in aeroporto con l accompagnatore

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

MAGICA RUSSIA. Dal al

MAGICA RUSSIA. Dal al MAGICA RUSSIA Dal 25-08-2017 al 01-09-2017 Partenza dalla tua città "Mosca dalle mille cupole dorate e Sanpietroburgo, la città sull'acqua dai cento ponti" PARTENZE DISPONIBILI 25-08-2017 1 GIORNO - VEN

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi mystra DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno domenica - giovedi Kalambaka mar Ionio Delfi mar Egeo Olympia Micene Mystra Kalamata Epidauro Nauplia Gythio Atene MYKONOS SANTORINI 1

Dettagli

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 10 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA

SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 10 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA CAPODANNO INDIA RAJASTHAN DAL 27 DICEMBRE AL 7 GENNAIO 2017 VOLO DA MILANO Neppure io lo so veramente che cosa sia l India. La sento, ecco tutto. Cosa vuol dire? Voglio dire che sento l India. Come si

Dettagli

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator

INDIA. WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator INDIA WWW.BEVERLYVACANZE.IT International Tour Operator India di Mughal 1 giorno: ARRIVO DELHI by CI 72 or 9W 141 & DELHI / AGRA (205 km, 4 ore circa), In aeroporto all arrivo, trasferimento ad Agra, nell

Dettagli

Rajasthan - I gioielli del deserto nei palazzi Taj Hotels

Rajasthan - I gioielli del deserto nei palazzi Taj Hotels Rajasthan - I gioielli del deserto nei palazzi Taj Hotels Delhi, Udaipur, Jodhpur, Jaipur, Agra Un percorso in un India da sogno, proposto con soggiorni negli esclusivi palazzi ora riconvertiti in alberghi

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

Milavagando -Via SrlGiulio Tarra, Tel/Fax Roma

Milavagando -Via SrlGiulio Tarra, Tel/Fax Roma INDIA MISTERIOSA DAL 13 AL 24 NOVEMBRE 2017 1 giorno: ITALIA - DELHI 13.11 Partenza per Delhi con volo di linea Air India in classe economica. Pasti e pernottamenti a bordo. 2 giorno: DELHI 14.11 Arrivo

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

GRANTOUR SCANDINAVIA

GRANTOUR SCANDINAVIA GRANTOUR SCANDINAVIA Date di partenza garantite: 16 AGOSTO 2015 12 GIORNI 11 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE TUTTO COMPRESO: Euro 2230 PARTENZE GARANTITE 1 giorno: Bologna / Oslo Partenza da Bologna per Oslo.

Dettagli

Tour Scozia. Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto

Tour Scozia. Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto Tour Scozia Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto Programma del Tour 1 Giorno ITALIA / EDIMBURGO Partenza dall aeroporto

Dettagli

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017 PASQUA A BUDAPEST Hotel Arena 4* o similare 269.00 Hotel Atlantic 3* o similare 219.00 DAL 15 AL 18 APRILE 2017 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

INDIA Il Triangolo d Oro e Il Deserto del Rajasthan

INDIA Il Triangolo d Oro e Il Deserto del Rajasthan INDIA Il Triangolo d Oro e Il Deserto del Rajasthan In qualunque periodo dell anno, per un minimo di anche 2 sole persone. Il periodo migliore resta comunque da ottobre a marzo. Perché viaggiare responsabile?

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu Viaggio in Giordania 2014

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

Gran tour dell India

Gran tour dell India Gran tour dell India Dal 28 gennaio all'11 febbraio 2017 15 giorni / 13 notti Tradizioni, costumi, religioni, folklore, colore, storia : tutto questo e l India. Un susseguirsi di emozioni e sensazioni

Dettagli

TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re

TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re Partenze 2015 08 Febbraio 18 Marzo 03 Aprile (13 giorni / 11 notti) Programma sintetico di viaggio: 1 giorno: ITALIA/DELHI Partenza dall Italia con volo di linea. Pasti

Dettagli

ESPERIENZA VIETNAMITA

ESPERIENZA VIETNAMITA ESPERIENZA VIETNAMITA Partenze da Ottobre a Marzo tutti i giovedì 11 giorni / 8 notti 01 giorno: Italia - Hanoi Partenza con volo di linea dall Italia per Hanoi. Pernottamento a bordo. 02 giorno: Hanoi

Dettagli

(12 giorni / 10 notti)

(12 giorni / 10 notti) TOUR INDIA DEL SUD Tra il Tamil Nadu e il Kerala Dal 9 al 20 marzo 2013 (12 giorni / 10 notti) PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno : Milano Malpensa Madras Partenza da Milano Malpensa con volo di linea Emirates

Dettagli

DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017

DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017 DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017 Gli uomini hanno abitato la Cina dagli albori dell umanità (un milione e mezzo di anni fa, forse di più), e ne hanno scritto la storia almeno da 5.000 anni. Una lunga storia di

Dettagli

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA MONACO DI BAVIERA Al mattino partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a VERONA e inizio del tour. Pranzo libero. Nel

Dettagli

ITINERARIO in sunto: PECHINO XI AN GUILLIN SUZHOU HANGZHOU SHANGHAI

ITINERARIO in sunto: PECHINO XI AN GUILLIN SUZHOU HANGZHOU SHANGHAI PANORAMA CINESE 13 GIORNI 12 NOTTI ITINERARIO in sunto: PECHINO XI AN GUILLIN SUZHOU HANGZHOU SHANGHAI ITINERARIO di viaggio nel DETTAGLIO: 01 Giorno PECHINO Arrivo Arrivo all aeroporto di Pechino. Trasferimento

Dettagli

"Speciale India" Programma di viaggio

Speciale India Programma di viaggio Programma di viaggio Per vedere ciò che pochi hanno visto, dovete andare dove pochi sono andati giorno Mercoledì 24 agosto: Roma Delhi Ore 20.40 Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea

Dettagli

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal 26-08-2018 al 02-09-2018 Un viaggio alla scoperta delle Terre dell'ambra con programma SPECIAL INCLUSIVE. Le tre piccole repubbliche del Mar Baltico:

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Viaggiando le Americhe

Viaggiando le Americhe GUATEMALA ARCHEOLOGICO GUATEMALA E HONDURAS Località Città del Guatemala, Antigua, Atitlán, Copan, Livingston, Tikal Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti

Dettagli

INDIA DEL NORD: RAJASTHAN E VARANASI DAL 22 AL 30 APRILE 2017 VOLO DA BOLOGNA

INDIA DEL NORD: RAJASTHAN E VARANASI DAL 22 AL 30 APRILE 2017 VOLO DA BOLOGNA INDIA DEL NORD: RAJASTHAN E VARANASI DAL 22 AL 30 APRILE 2017 VOLO DA BOLOGNA Neppure io lo so veramente che cosa sia l India. La sento, ecco tutto. Cosa vuol dire? Voglio dire che sento l India. Come

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda

Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda PAESAGGI IRLANDESI 2017 Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda non riesca più a dimenticarla. Chi l'ha visitata sa che è vero! L'Irlanda è una terra di paesaggi mozzafiato, dove il verde e tutte

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

TOUR DEL PORTOGALLO 24 aprile / 1 maggio 2016

TOUR DEL PORTOGALLO 24 aprile / 1 maggio 2016 TOUR DEL PORTOGALLO 24 aprile / 1 maggio 2016 Dalla splenda e colorata Lisbona ai monasteri gotici Alcobaca e Batalha e ancora i capolavori architettonici Guimaraes, e i sapori ed odori Oporto, con le

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scheda Viaggio Durata: 10 giorni / 8 notti Numero partecipanti: Minimo 8 Massimo 12

Dettagli

FIERA DI PUSHKAR (ottobre / novembre Pushkar Rajasthan)

FIERA DI PUSHKAR (ottobre / novembre Pushkar Rajasthan) ! FIERA DI PUSHKAR (ottobre / novembre Pushkar Rajasthan) " E' la più variopinta fiera del Rajasthan; si tratta prevalentemente di una fiera di bestiame in cui si vendono ed acquistano circa 50.000 capi.

Dettagli

LADAKH Monasteri buddisti sul grande Himalaya indiano

LADAKH Monasteri buddisti sul grande Himalaya indiano LADAKH Monasteri buddisti sul grande Himalaya indiano Il meraviglioso paesaggio del Ladakh offre una grande varietà di scenografie: i viaggiatori possono esplorare la regione con comode vetture, semplici

Dettagli

CercaVacanze & Viaggidea Vi portano in India Voyager Rajasthan

CercaVacanze & Viaggidea Vi portano in India Voyager Rajasthan CercaVacanze & Viaggidea Vi portano in India Voyager Rajasthan Dal 1 al 14 novembre 2015 1 giorno 1 novembre: Italia -Delhi Partenza dall Italia con volo diretto. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno

Dettagli