MICHELIN PRO4 Endurance MICHELIN PRO4 Service Course. Novità e innovazione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MICHELIN PRO4 Endurance MICHELIN PRO4 Service Course. Novità e innovazione"

Transcript

1 37/2014, 9 dicembre 2014 MICHELIN PRO4 Endurance MICHELIN PRO4 Service Course Novità e innovazione Contatto stampa:

2 MICHELIN PRO4 Endurance e MICHELIN PRO4 Service Course: resistenza alle forature e aderenza sul bagnato Requisito essenziale per il 76% 1 dei ciclisti, la resistenza alle forature è la priorità per chi partecipa a gare amatoriali e granfondo, mentre nella competizione il requisito è l aderenza sul bagnato. Due pneumatici della gamma MICHELIN PRO4, MICHELIN PRO4 Endurance e MICHELIN PRO4 Service Course, rispondono alle esigenze di entrambe le categorie. MICHELIN PRO4 Endurance offre migliore protezione, grazie a una tela di rinforzo che aumenta la resistenza alle forature del 40% 2 e contribuisce alla elevata durata chilometrica. MICHELIN PRO4 Endurance è dotato di un battistrada bi-mescola, sviluppato per massimizzare la resistenza all usura e l aderenza in curva. MICHELIN PRO4 Service Course è in grado di affrontare ogni tipo di difficoltà su strada asciutta, umida o bagnata grazie alla tecnologia Bi-Compound di ultima generazione. Questo pneumatico offre quindi una durata chilometrica ottimizzata, il 30% in più di aderenza sul bagnato 3 ed è dotato di una tela di rinforzo che migliora la resistenza alle forature del 10% 4. 1 Studi interni Michelin del Media del 40% in più di resistenza alle forature rispetto al principale concorrente. Test indipendenti condotti da Wheel Energy su pneumatici sul mercato in marzo 2014 ( nero) hanno dimostrato che la resistenza alle forature dei fianchi del MICHELIN PRO4 Endurance in seguito a una perforazione con un punzone di 2 mm è maggiore del 58% rispetto al principale concorrente e che la resistenza alle forature in sommità del MICHELIN PRO4 Endurance in seguito a una perforazione con un punzone di 2 mm è superiore del 21% rispetto al principale concorrente. 3 Media del 30% in più di aderenza sul bagnato rispetto al principale concorrente. Test indipendenti condotti da Wheel Energy su pneumatici sul mercato in marzo 2014 ( nero) hanno dimostrato che l aderenza longitudinale (in frenata) sul bagnato del MICHELIN PRO4 Service Course è superiore del 13% rispetto al principale concorrente e che l aderenza trasversale su suolo bagnato con inclinazione di 20 è superiore del 51% rispetto al principale concorrente. 4 Media del 10% di resistenza in più alle forature rispetto al principale concorrente. Test indipendenti condotti da Wheel Energy su pneumatici sul mercato in marzo 2014 ( nero) hanno dimostrato che la resistenza alle forature dei fianchi del MICHELIN PRO4 Service Course in seguito a una perforazione con un punzone di 2 mm è superiore del 17% rispetto al concorrente principale e che la resistenza alle forature in sommità del MICHELIN PRO4 Service Course in seguito a una perforazione con un punzone di 2 mm è superiore dell 8% rispetto al concorrente principale.

3 MICHELIN PRO4 Endurance, maggiore durata chilometrica e protezione Sviluppato per i ciclisti che privilegiano la longevità, MICHELIN PRO4 Endurance offre prestazioni e protezione. Risponde ai bisogni di professionisti e cicloamatori, offrendo prestazioni ottimali in termini di resistenza alle forature, durata chilometrica e di aderenza. Grazie alla tela di rinforzo contro le forature e i tagli, questo pneumatico associa alte prestazioni e durata chilometrica. Queste qualità sono il risultato di due tecnologie: 1. Battistrada bi-mescola (Bi-Compound) sviluppato per massimizzare la resistenza all usura e l aderenza in curva. La mescola posizionata ai lati offre un livello di aderenza ottimale sul bagnato, mentre la mescola al centro, più dura, offre maggiore resistenza all usura e alle aggressioni. 2. L associazione della carcassa 3X110 TPI e della tela di rinforzo posizionata da cerchietto a cerchietto (HDProtection Bead2Bead) ottimizza la resistenza alle forature e contribuisce alla notevole resistenza dello pneumatico. La gamma MICHELIN PRO4 Endurance si amplia: nuova sezione da 28 mm La gamma dimensionale di MICHELIN PRO4 Endurance, attualmente disponibile nelle misure 700x23C e 700x25C, si amplia, da gennaio 2015, con il lancio di una versione da 28 mm. Lo pneumatico da 28 mm, con le stesse prestazioni delle altre sezioni della gamma in termini di aderenza, durata chilometrica e resistenza alle forature, permette di rispondere alle specificità delle ultime generazioni di bicicletta. Grazie a un maggiore volume d aria e a una pressione minima di 4 bar (contro i 5 per la sezione da 25 mm e 6 per la sezione da 23 mm), la sezione da 28 mm conferisce allo pneumatico maggiore polivalenza su tutti i tipi di superficie: asfalto liscio o granuloso, ghiaino o pavé, migliorando nello stesso tempo il comfort. Inoltre, a velocità e pressione di gonfiaggio equivalenti, la sezione da 28 mm del MICHELIN PRO4 Endurance, dal profilo più piatto, migliora la resistenza al rotolamento, necessitando di meno energia rispetto allo pneumatico in versione 23 mm.

4 I test nello sviluppo dello pneumatico Durante il processo di sviluppo, vengono condotti quattro tipi di test: 1. Test di laboratorio per materiali e semi-finiti Condotti in laboratorio, questi test permettono a Michelin di catalogare i materiali, identificarne le proprietà meccaniche e testarne la resistenza e la durata in condizioni diverse. 2. Test su machine condotti internamente ed esternamente: - Test interno di resistenza alle forature Questo test misura la forza massima necessaria per forare il centro del battistrada, usando punzoni di diametro diverso (2, 2.5 e 3 millimetri). - Test esterno di resistenza alle forature Per la prima volta, Michelin si è rivolta a una società esterna di test su pneumatici, un laboratorio finlandese che testa pneumatici da bicicletta, moto e fuoristrada, Wheel Energy, che ha confermato e integrato i test condotti internamente da Michelin, testando sia il battistrada, sia i fianchi.

5 3. Test oggettivi e soggettivi su pista e strada condotti internamente ed esternamente - Una bicicletta sviluppata per testare l aderenza trasversale su superficie bagnata Durante lo sviluppo del MICHELIN PRO4, Michelin ha realizzato una bicicletta elettrica a tre ruote per misurare l aderenza degli pneumatici in curva su strada scivolosa. Questa bicicletta elettrica da test offre il vantaggio di mantenere la velocità costante ed evitare i cambiamenti di ritmo quando si pedala. La terza ruota, creata per ragioni di sicurezza, ha un angolo variabile tra i 20 e i 40. Gli pneumatici possono essere classificati secondo la velocità media o l angolo d inclinazione raggiunto. Il test è effettuato su una superficie bagnata, molto scivolosa, con un coefficiente di attrito di 0.3. Questo basso livello di resistenza allo scivolamento è quello che si ha su una striscia bianca bagnata. Vero laboratorio su ruote, la bicicletta da test è stata brevettata da Michelin. - Test di resistenza alle forature su pista selciata In questo test viene usata una bicicletta su un selciato che è stato bagnato per aumentare l effetto tagliente delle pietre. Dopo diversi giri, gli pneumatici vengono analizzati per determinare il numero e il tipo di tagli visibili nel battistrada. Questo risultato iniziale indica la resistenza complessiva dello pneumatico alle forature. Se la foratura avviene prima del termine del test, i fattori da considerare sono la posizione del taglio e la distanza percorsa. Ogni test viene condotto su almeno cinque pneumatici per modello, in modo da ottenere un analisi rappresentativa dei tagli che si possono verificare su strada dissestata e bagnata. 4. Test da parte di ciclisti Prima di lanciare uno pneumatico sul mercato, Michelin lo testa in condizioni di reale utilizzo grazie a un campione selezionato di ciclisti, alcuni dei quali percorrono ognuno una media di km l anno, altri fino a km l anno.

6 Curiosità I chilometri percorsi durante le centinaia di test condotti da Michelin su ogni modello della gamma sono Il numero di pneumatici MICHELIN PRO4 venduti nel mondo è Alcune cifre chiave sul gruppo Michelin Data di costituzione: 1889 Insediamenti industriali: 67 siti di produzione in 17 Paesi Numero di dipendenti: nel mondo al 31/12/2013 Centro di Tecnologia: ricercatori in tre continenti: America, Europa e Asia Budget 2013 di R&D: oltre 640 milioni di euro Produzione annua: 171 milioni di pneumatici prodotti, più di 13 milioni di carte e guide vendute in più di 170 Paesi e 1,2 miliardi di itinerari calcolati da ViaMichelin Vendite nette 2013: 20,2 miliardi di euro

TECNOLOGIE MICHELIN MICHELIN TS. Scopri tutte le tecnologie che stanno al centro dell'innovazione Michelin

TECNOLOGIE MICHELIN MICHELIN TS. Scopri tutte le tecnologie che stanno al centro dell'innovazione Michelin TECNOLOGIE MICHELIN PNEUMATICI BICICLETTE STRADALI Scopri tutte le tecnologie che stanno al centro dell'innovazione Michelin MICHELIN TS Cerchietti in aramide, concepiti per essere flessibili e leggeri.

Dettagli

MICHELIN POWER Più veloce e più lontano con lo stesso sforzo

MICHELIN POWER Più veloce e più lontano con lo stesso sforzo 2016/9, aprile 2016 MICHELIN POWER Più veloce e più lontano con lo stesso sforzo Foto, video e animazioni scaricabili dal link: http://mediaevent.michelin.com/press/02_pneus-tyres/2roues- 1 L innovazione

Dettagli

MICHELIN per la bicicletta: dalla strada all Enduro, il must è l innovazione

MICHELIN per la bicicletta: dalla strada all Enduro, il must è l innovazione 17/2014, maggio 2014 Comunicato stampa MICHELIN per la bicicletta: dalla strada all Enduro, il must è l innovazione La storia Michelin è iniziata nel 1889, con l invenzione dello pneumatico smontabile

Dettagli

MICHELIN PILOT SPORT 4. 7/2016, aprile 2016

MICHELIN PILOT SPORT 4. 7/2016, aprile 2016 MICHELIN PILOT SPORT 4 7/2016, aprile 2016 MICHELIN PILOT SPORT 4: Dalla mente alla strada in un attimo. Il nuovo pneumatico MICHELIN Pilot Sport 4 è destinato a vetture Premium e Sportive di serie. Offre

Dettagli

Pirelli per Citroen C3 Aircross

Pirelli per Citroen C3 Aircross Pirelli per Citroen C3 Aircross Inizio vendite: Novembre 2017 Segmento: Urban Crossover Versioni disp.: Live, Fine, Shine Potenza: da 82cv a 130cv Prezzo: da 15mila a 19mila Euro Diametro cerchi Live Fine

Dettagli

385/65R22.5 MICHELIN X Multi TM T per i semirimorchi

385/65R22.5 MICHELIN X Multi TM T per i semirimorchi 24/2014, luglio 2014 Comunicato stampa Polivalenza e sicurezza su tutta la linea; una nuova offerta per una gamma completa: 385/65R22.5 MICHELIN X Multi TM T per i semirimorchi Contatto stampa: 02 33953609

Dettagli

Coperture Pneumatiche Massima specializzazione, massima efficienza

Coperture Pneumatiche Massima specializzazione, massima efficienza 11.2013 Coperture Pneumatiche Massima specializzazione, massima efficienza. Coperture Pneumatiche Industria Eccellente comfort e massima sicurezza su tutte le superfici per un elevata protezione sia delle

Dettagli

PNEUMATICI PER CICLO b2blarm.net

PNEUMATICI PER CICLO b2blarm.net PNEUMATICI PER CICLO 551 www.larm.it b2blarm.net TUBOLARI STRADA RACE A EVO 2 PA.023 700 x 23 100 pieghevole 280 g Il perfetto equilibrio tra prestazioni e resistenza alle forature è stato raggiunto integrando

Dettagli

Pronti per qualsiasi strada

Pronti per qualsiasi strada Pronti per qualsiasi strada Nuova gamma di pneumatici autocarro per impieghi misti su strada e fuoristrada Un partner affidabile per qualsiasi condizione di lavoro Eccellente resa chilometrica Ridotti

Dettagli

LISTINO PREZZI Vettura SUV e 4x4 Trasporto leggero Validità dal 01/01/2013

LISTINO PREZZI Vettura SUV e 4x4 Trasporto leggero Validità dal 01/01/2013 LISTINO PREZZI Vettura SUV e 4x4 Trasporto leggero Validità dal 01/01/2013 LISTINO KINGSTAR Sommario Etichettatura degli pneumatici 4 Gamma Vettura, SUV e 4x4, Trasporto leggero 6 Listino vettura 8 Listino

Dettagli

Il pneumatico resistente

Il pneumatico resistente Il pneumatico resistente Il pneumatico resistente Il nuovo U-AP 001 di Bridgestone Il modello U-AP 001, nuovo pneumatico premium di Bridgestone per tutte le posizioni progettato per l uso urbano, è in

Dettagli

Il pneumatico resistente

Il pneumatico resistente Il pneumatico resistente Il pneumatico resistente Il nuovo U-AP 001 di Bridgestone Il modello U-AP 001, nuovo pneumatico premium di Bridgestone per tutte le posizioni progettato per l uso urbano, è in

Dettagli

ZZZ ULQJWUHDG FRP ZZZ PDUDQJRQL FRP

ZZZ ULQJWUHDG FRP ZZZ PDUDQJRQL FRP PNEUMATICI INVERNAI PNEUMATICI INVERNAI CON I TEMPO PEGGIORE, ESCE I MEGIO DEA TECNOOGIA RINGTREAD TRATTIVITÀ E STABIITÀ IN FRENATA ATISSIMA PRECISIONE DI RISPOSTA AO STERZO a gamma invernale RINGTREAD

Dettagli

Scegliere gli pneumatici: cosa sapere

Scegliere gli pneumatici: cosa sapere Scegliere gli pneumatici: cosa sapere Gli pneumatici sono importanti per la sicurezza della vettura: conoscerne le caratteristiche agevola nella scelta più adeguata per il modello di auto, per lo stile

Dettagli

Matteo Giusti, Press Officer Ph Comunicato stampa

Matteo Giusti, Press Officer Ph Comunicato stampa Matteo Giusti, Press Officer METZELER vince il Campionato Mondiale FIM Enduro nelle classi E1 ed E3 e aggiorna l MCE 6 DAYS EXTREME, ora ancora più performante e disponibile anche nella misura posteriore

Dettagli

Resistenza al rotolamento fino al 10% inferiore rispetto alla serie precedente. 2

Resistenza al rotolamento fino al 10% inferiore rispetto alla serie precedente. 2 Resistenza al rotolamento fino al 10% inferiore rispetto alla serie precedente. 2 2 Test comparativi svolti dal Goodyear Innovation Center Luxembourg sulla misura 315/70R22.5 hanno mostrato che la resistenza

Dettagli

People. Tante esigenze, un unica sicurezza. Generazione per Pullman e Autobus

People. Tante esigenze, un unica sicurezza. Generazione per Pullman e Autobus People Tante esigenze, un unica sicurezza. Generazione per Pullman e Autobus Conti CityPlus Pneumatici Continental Generazione 3 per Pullman e Autobus icurezza extracomfort. HA3 M+ Affidabilità, efficienza

Dettagli

MULTIWAY D M+S XDE2 LT M+S XDE2+ MT M+S (2) / XDE2+ M+S (1) Motore. Motore. Motore ECCELLENTE MOTRICITÀ E ADERENZA PRESTAZIONE KILOMETRICA ELEVATA

MULTIWAY D M+S XDE2 LT M+S XDE2+ MT M+S (2) / XDE2+ M+S (1) Motore. Motore. Motore ECCELLENTE MOTRICITÀ E ADERENZA PRESTAZIONE KILOMETRICA ELEVATA TRASPORTO REGIONALE MULTIWAY D M+S LA SOLUZIONE POLIVALENTE ECCELLENTE MOTRICITÀ E ADERENZA Scultura esclusiva «MICHELIN». Le prestazioni eccezionali sono mantenute per tutta la vita dello pneumatico grazie

Dettagli

MICHELIN MACHXBIB. Aumento della velocità al trasporto e incremento della capacità di carico nei campi

MICHELIN MACHXBIB. Aumento della velocità al trasporto e incremento della capacità di carico nei campi TRATTORI Valore sicuro e polivalenza per trattori di elevata potenza MICHELIN Polivalenza Risparmio di carburante Robustezza Polivalenza Ideale per il trasporto su strada, i ramponi massicci aumentano

Dettagli

PNEUMATICI PER CICLO 471

PNEUMATICI PER CICLO 471 PNEUMATICI PER CICLO 471 b2blarm.net TECNOLOGIE MESCOLE Aderente sui lati e più dura al centro. La troverete sulle gomme usate nei grandi giri e nelle corse Pro-Tour. La doppia mescola ZSG offre il meglio

Dettagli

MICHELIN Power CL. Provata stabilità, unita alla resistenza agli urti e alle forature. Robustezza Stabilità. Robustezza

MICHELIN Power CL. Provata stabilità, unita alla resistenza agli urti e alle forature. Robustezza Stabilità. Robustezza COMPACT LINE Provata stabilità, unita alla resistenza agli urti e alle forature MICHELIN Power CL Robustezza Stabilità Architettura convenzionale 130 110 90 70 Robustezza Resistenza agli choc ed alle perforazioni:

Dettagli

Gamma pneumatici per veicoli Scania 2016

Gamma pneumatici per veicoli Scania 2016 Gamma pneumatici per veicoli Scania 2016 Sommario Applicazioni Pneumatici... 3 Gamma prodotti... 4-5 Tabella misure... 6-7 ECOPIA Valuta se i pneumatici ECOPIA sono la scelta ottimale per le tue esigenze

Dettagli

Gamma pneumatici per veicoli Mercedes-Benz 2016

Gamma pneumatici per veicoli Mercedes-Benz 2016 Gamma pneumatici per veicoli Mercedes-Benz 2016 Sommario Applicazioni Pneumatici... 4 Gamma prodotti... 5-6 Tabella misure... 7-10 ECOPIA Valuta se i pneumatici ECOPIA sono la scelta ottimale per le tue

Dettagli

Turanza T001. Presentazione prodotto

Turanza T001. Presentazione prodotto Turanza T001 Presentazione prodotto 1 Concept di prodotto Turanza è la famiglia di prodotto Bridgestone per il segmento touring. T001 è l evoluzione del prodotto Turanza ER300; il nuovo prodotto è stato

Dettagli

Motore. Motore. Multiposizione

Motore. Motore. Multiposizione TRASPORTO APPROCCIO CANTIERE Motore XDY4 M+S E STRAPPI I Tasselli centrali accoppiati in modo massiccio a una scultura smussata sulle spalle assicurano più robustezza e una migliore resistenza alle aggressioni

Dettagli

Gamma pneumatici per veicoli Iveco - Iveco Bus 2016

Gamma pneumatici per veicoli Iveco - Iveco Bus 2016 Gamma pneumatici per veicoli Iveco - Iveco Bus 2016 Sommario Applicazioni Pneumatici... 3 Gamma prodotti... 4 Tabella misure... 5-7 ECOPIA Valuta se i pneumatici ECOPIA sono la scelta ottimale per le tue

Dettagli

MICHELIN Pilot Road 4

MICHELIN Pilot Road 4 12/2014, aprile 2014 MICHELIN Pilot Road 4 Comunicato stampa Contatto stampa: 02 33953609 Sommario MICHELIN Pilot Road 4: più sicurezza, in ogni condizione pag. 3 La gamma MICHELIN Sport Touring Radial

Dettagli

MICHELIN X-SUPER TERRAIN+

MICHELIN X-SUPER TERRAIN+ 2013/26 MICHELIN X-SUPER TERRAIN+ Il miglior alleato dei dumper articolati Comunicato stampa Luglio 2013 Contatto stampa: 02 3395 3609 2 Il nuovo pneumatico MICHELIN X-SUPER TERRAIN + PIÙ sicurezza, polivalenza,

Dettagli

Gamma pneumatici per veicoli MAN 2016

Gamma pneumatici per veicoli MAN 2016 Gamma pneumatici per veicoli MAN 2016 Sommario Applicazioni Pneumatici... 3 Gamma prodotti... 4-5 Tabella misure... 6-7 ECOPIA Valuta se i pneumatici ECOPIA sono la scelta ottimale per le tue esigenze

Dettagli

ESAME DI GUIDA MANUALE FASE 1

ESAME DI GUIDA MANUALE FASE 1 ESAME DI GUIDA MANUALE FASE 1 SCANSIONAMI CON IL TUO SMARTPHONE!!! CONTROLLO DEI LIVELLI DEI LIQUIDI MOTORE LEVA APERTURA COFANO MOTORE DOPO AVERLA TIRATA E NECESSARIO SBLOCCARE LA LEVETTA POSIZIONATA

Dettagli

Pneumatici stradali e camere d aria

Pneumatici stradali e camere d aria Pneumatici stradali e camere d aria per motocicli, scooter e ciclomotori CATALOGO STRADA 2016 DISEGNI DEL BATTISTRADA SPORT FORCE+ MC 50 MC 25 MC 32 H-14 H-15 H- 11 MC 7 MC 26 MC 18 MC 9 H-01 H-02 H-03

Dettagli

CONTRIBUISCE ALLA MOBILITÀ IN OGNI CONDIZIONE ATMOSFERICA PER GLI AUTOCARRI SOTTO LE 16 TONNELLATE

CONTRIBUISCE ALLA MOBILITÀ IN OGNI CONDIZIONE ATMOSFERICA PER GLI AUTOCARRI SOTTO LE 16 TONNELLATE CONTRIBUISCE ALLA MOBILITÀ IN OGNI CONDIZIONE ATMOSFERICA PER GLI AUTOCARRI SOTTO LE 16 TONNELLATE SOMMARIO I PUNTI SALIENTI... 3 IL CONCETTO... 4 LE CARATTERISTICHE TECNICHE... 6 I TESTIMONI... 9 MICHELIN

Dettagli

Dinamica e Meccanica del Pneumatico

Dinamica e Meccanica del Pneumatico Dinamica e Meccanica del Pneumatico Parte I Sollecitazioni e forze agenti su ogni componente del pneumatico Comportamento in Deriva (handling) Comportamento in Frenata e Trazione Vibrazioni e modi propri

Dettagli

Listino prezzi invernale n. 37

Listino prezzi invernale n. 37 Listino prezzi invernale n. 37 ITALIA - 02/09/2013 Winter performance 4x4/SUV Vettura NEW NEW NEW OPWT 2 3 Vettura invernale vettura invernale VRV2+ 4119410 145/80 R13 75T VRV2+ TL F E 2 ( 70 ) 84,00 4120401

Dettagli

Gamma pneumatici per veicoli Volvo 2016

Gamma pneumatici per veicoli Volvo 2016 Gamma pneumatici per veicoli Volvo 2016 Sommario Applicazioni Pneumatici... 4 Gamma prodotti... 5-6 Tabella misure... 7-9 ECOPIA Valuta se i pneumatici ECOPIA sono la scelta ottimale per le tue esigenze

Dettagli

NicTech srl NASTRI DI TRASPORTO E DI PROCESSO

NicTech srl NASTRI DI TRASPORTO E DI PROCESSO NASTRI DI TRASPORTO E DI PROCESSO Nella realizzazione di nastri su progetto, la nostra azienda, è in grado di affrontare con flessibilità le applicazioni più estreme, con materiali e progetti all avanguardia.

Dettagli

TM700. Prestazione a prima vista.

TM700. Prestazione a prima vista. . Prestazione a prima vista. Partner ufficiale Scarica le App gratuitamente Tire ibrochure . Prestazione a prima vista.. La grande tecnologia radiale che migliora nel tempo. I pneumatici garantiscono prestazioni

Dettagli

IL VALORE SI FA STRADA

IL VALORE SI FA STRADA IL VALORE SI FA STRAA I vantaggi si moltiplicano, asse per asse. La tecnologia viene incontro alle necessità del trasporto a medio e lungo raggio, con Formula. La sintesi di un progetto innovativo, capace

Dettagli

YOUR WAY Per i più bassi costi di guida* La Linea R Goods per uso polivalente HSR 2 / HDR 2+ / HTR 2

YOUR WAY Per i più bassi costi di guida* La Linea R Goods per uso polivalente HSR 2 / HDR 2+ / HTR 2 YOUR WAY Per i più bassi costi di guida* La Linea R oods per uso polivalente HR 2 / HDR 2+ / HTR 2 Pneumatici con prestazioni eccellenti che aumentano l efficienza del trasporto su tutte le tipologie di

Dettagli

PNEUMATICI PER MIETITREBBIA

PNEUMATICI PER MIETITREBBIA PNEUMATICI PER MIETITREBBIA LA NOSTRA IMPRONTA A TERRA. LA TUA PERFORMANCE. I PNEUMATICI FIRESTONE SVOLGONO IL LORO COMPITO QUANDO NE HAI PIU' BISOGNO Il momento della mietitura è la conclusione di mesi

Dettagli

NS3000 NS5000 NS9000 NU7000 NC1000 NC1100

NS3000 NS5000 NS9000 NU7000 NC1000 NC1100 NS3000 NS5000 NS9000 NU7000 NC1000 NC1100 NIVIUS SNOW 1 NORDEXX - IL MARCHIO DI QUALITÀ ED EFFICIENZA Nordexx è un marchio di pneumatici rinomato a livello globale che offre il massimo livello di soddisfazione

Dettagli

La nuova serie B/C di macchine pneumatiche SUHNER

La nuova serie B/C di macchine pneumatiche SUHNER La nuova serie B/C di macchine pneumatiche SUHNER Con il lancio sul mercato della nuova serie B/C, SUHNER ha incrementato la sua gamma di pneumatiche con 21 nuove macchine. Struttura modulare Al centro

Dettagli

Listino prezzi invernale n. 38

Listino prezzi invernale n. 38 Listino prezzi invernale n. 38 ITALIA - 01/09/2014 Toyo Tires Customer Care Etichetta Europea Assistenza globale in tempo reale Le vostre esigenze sono le nostre esigenze Come leggere e capire la nuova

Dettagli

PNEUMATICI RADIALI PER TRATTORI

PNEUMATICI RADIALI PER TRATTORI PNEUMATICI RADIALI PER TRATTORI LA NOSTRA FORZA DI TRAZIONE. LE TUE PERFORMANCE. IL PNEUMATICO PER TRATTORI AD ALTE PRESTAZIONI CHE INCREMENTA LA TUA PRODUTTIVITÀ Tutti conosciamo le statistiche. Si prevede

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GTi Sintesi - 07/2016

CARATTERISTICHE TECNICHE GTi Sintesi - 07/2016 Sintesi - 07/2016 CARATT. GENERALI Cilindrata (cm 3 ) Potenza massima in kw (o CV) / regime (g/min) Coppia massima (Nm)/regime (g/min) Cambio Pneumatici 1.598 200 (270) / 6000 330 / 1900-5500 Manuale 235/35

Dettagli

FIELD CARE LA NOSTRA CAPACITÀ DI CARICO. LA TUA PERFORMANCE. PNEUMATICI COSTRUITI PER LE SFIDE DI OGGI

FIELD CARE LA NOSTRA CAPACITÀ DI CARICO. LA TUA PERFORMANCE. PNEUMATICI COSTRUITI PER LE SFIDE DI OGGI P N E U M AT I C I P E R M A C C H I N E I R R O R AT R I C I LA NOSTRA CAPACITÀ DI CARICO. LA TUA PERFORMANCE. PNEUMATICI COSTRUITI PER LE SFIDE DI OGGI Le macchine irroratrici stanno evolvendo rapidamente

Dettagli

Mai cambiare un pneumatico vincente

Mai cambiare un pneumatico vincente Mai cambiare un pneumatico vincente La versatilità non è mai stata così importante In questo contesto economico difficile, uno dei modi migliori per ottimizzare i trasporti e l operatività della flotta

Dettagli

TRIANGLE TIRES. Auto Autocarro Movimento Terra. OTR - Movimento Terra. Auto - SUV - Trasporto. Autocarro - Autobus

TRIANGLE TIRES. Auto Autocarro Movimento Terra. OTR - Movimento Terra. Auto - SUV - Trasporto. Autocarro - Autobus TRIANGLE TIRES Auto Autocarro Movimento Terra 2016 Auto - SUV - Trasporto Autocarro - Autobus OTR - Movimento Terra COMPANY BRIEF INTRODUCTION Il Gruppo Triangle, fondato nel 1976, è il principale produttore

Dettagli

PASTIGLIE BREMBO. PER TUTTE LE MOTO, PER TUTTI I MOTOCICLISTI.

PASTIGLIE BREMBO. PER TUTTE LE MOTO, PER TUTTI I MOTOCICLISTI. PASTIGLIE BREMBO. PER TUTTE LE MOTO, PER TUTTI I MOTOCICLISTI. Il segreto di una frenata sicura sta anche nelle pastiglie Brembo, leader mondiale dei freni, integra la propria offerta con una gamma completa

Dettagli

TABELLA COMPARATIVA ENDURO STRADALE ENDURO OFF-ROAD ENDURO ON/OFF MOTO SCOOTER WINTER GRIP PLUS CAPRA X TOURNEE & WINTER GRIP 2 (SC500)

TABELLA COMPARATIVA ENDURO STRADALE ENDURO OFF-ROAD ENDURO ON/OFF MOTO SCOOTER WINTER GRIP PLUS CAPRA X TOURNEE & WINTER GRIP 2 (SC500) 2017 TABELLA COMPARATIVA 1400 cc 1200 cc 1000 cc WINTER GRIP PLUS CAPRA RD CAPRA R CAPRA X 750 cc 500 cc 250 cc TOURNEE & WINTER GRIP 2 (SC500) TOURNEE & WINTER GRIP 2 (SC500) 125 cc ENDURO STRADALE ENDURO

Dettagli

Listino prezzi invernale n. 39

Listino prezzi invernale n. 39 Listino prezzi invernale n. 39 ITALIA - 01/07/2015 Toyo Tires Customer Care Assistenza globale in tempo reale Toyo Tire Italia S.p.A. mette al centro della propria missione la completa soddisfazione delle

Dettagli

Trasportatori a catena mk

Trasportatori a catena mk Trasportatori a catena mk Tecnologia del trasportatore mk 178 Indice Trasportatori a catena mk KTF-P 2010 180 SRF-P 2010 192 SRF-P 2012 204 Catene dei trasportatori a catena 216 Esempi di applicazione

Dettagli

NEWS 3 - GIUGNO Kriterium Endurance K1018

NEWS 3 - GIUGNO Kriterium Endurance K1018 Kriterium Endurance K1018 120 tpi - uso allenamento intensivo Mescola HRC (Hard Rubber Compound) Peso: 270 gr. Battistrada Slick con scanalature laterali Antiforatura Iron Cloak e K-Shield Performance

Dettagli

PNEUMATICI PER AUTOGRU

PNEUMATICI PER AUTOGRU PNEUMATICI PER AUTOGRU TGC Pneumatico per autogrù per multi assi stradali con scultura concepita per lo specifico impiego stradale. Battistrada a profilo piatto Fianchi protetti Precisione di guida Ridotta

Dettagli

PNEUMATICI PER APPLICAZIONI AGRO-INDUSTRIALI

PNEUMATICI PER APPLICAZIONI AGRO-INDUSTRIALI PNEUMATICI PER APPLICAZIONI AGRO-INDUSTRIALI LA NOSTRA DURATA.LE TUE PERFORMANCE. IL PNEUMATICO AFFIDABILE PER UNA GUIDA CONFORTEVOLE Le macchine industriali diventano sempre più versatili, sofisticate

Dettagli

268 MECCANICA DEL VEICOLO

268 MECCANICA DEL VEICOLO LISTA SIMBOLI a accelerazione longitudinale veicolo [ms -2 ]; a distanza tra il baricentro e l avantreno veicolo [m]; a parametro caratterizzante la taratura del giunto viscoso; a fm decelerazione veicolo

Dettagli

viii Indice 1.10 Ruota con solo scorrimento rotatorioϕ(camber e/o imbardata) Spinta di camber (comportamento lineare) El

viii Indice 1.10 Ruota con solo scorrimento rotatorioϕ(camber e/o imbardata) Spinta di camber (comportamento lineare) El Indice Prefazione xiii 1 Comportamento della ruota con pneumatico 1 1.1 Sistema di riferimento e azioni ruota-strada............. 2 1.2 Moto della ruota con pneumatico rispetto alla strada....... 5 1.2.1

Dettagli

TM900 High Power. Potenza a prima vista.

TM900 High Power. Potenza a prima vista. TM9 High Power. Potenza a prima vista. Partner ufficiale Scarica le App gratuitamente Tire ibrochure TM9 High Power. Potenza a prima vista. TM9 High Power. Il pneumatico radiale agricolo che non teme confronti.

Dettagli

Listino prezzi Pneumatici per trattori e macchine agricole

Listino prezzi Pneumatici per trattori e macchine agricole SuperVolumeTyre (SVT) Listino prezzi Pneumatici per trattori e macchine agricole MAGGIO 2012 - prezzi consigliati al pubblico SuperVolumeTyre Più potenza, meno costi Da oggi, fino a 70 km/h Pneumatici

Dettagli

Fresatrici. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Fresatrici. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Fresatrici Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici con il

Dettagli

Punte elicoidali Supradrill U. passion for precision

Punte elicoidali Supradrill U. passion for precision passion for precision per la lavorazione di foratura su acciai [ 2 ] Le punte elicoidali del tipo Supradrill U sono realizzate integralmente in metallo duro e sviluppate specificamente per la lavorazione

Dettagli

Michelin presenta la gamma di pneumatici bicicletta 2014

Michelin presenta la gamma di pneumatici bicicletta 2014 2013/30 Comunicato stampa Agosto 2013 Michelin presenta la gamma di pneumatici bicicletta 2014 Eurobike Friedrichshafen (Germania) Contatto stampa: 02 3395 3609 Per le foto degli pneumatici Michelin 2014

Dettagli

CANTER 7C15 DUONIC GUIDA A DESTRA

CANTER 7C15 DUONIC GUIDA A DESTRA 1995 FUSO - Un marchio del Gruppo Daimler 3995 4985 5725 6470 7210 Spazio Maximale massimo Aufbaulänge carrozzabile CANTER 15 DUONIC Masse/dimensioni Modello Tipo di veicolo 15 2195 2205 Tipo cabina /

Dettagli

Corso di Laurea Scienze e Tecnologie Agrarie. Le macchine motrici LA TRATTRICE

Corso di Laurea Scienze e Tecnologie Agrarie. Le macchine motrici LA TRATTRICE Corso di Laurea Scienze e Tecnologie Agrarie Le macchine motrici Dipartimento Ingegneria del Territorio - Università degli Studi di Sassari LA TRATTRICE La trattrice è una macchina complessa e completa

Dettagli

Cambio di stagione. Cambio di pneumatici. Consigli e offerte per l inizio dell inverno.

Cambio di stagione. Cambio di pneumatici. Consigli e offerte per l inizio dell inverno. Cambio di stagione. Cambio di pneumatici. Consigli e offerte per l inizio dell inverno. L inverno comincia già a + 7 C. Perché cambiare gli pneumatici? Tutto per la vostra sicurezza. Perché le ruote complete

Dettagli

COGNOME NOME Matr...

COGNOME NOME Matr... COMPITONUMERO1 COGNOME NOME Matr... Ignorare il fatto che dati non sono presentati con le corrette cifre significative. I numeri sono spesso in rappresentazione scientifica. Il numero di Avogadro é fissato

Dettagli

Una compagnia Globale. Qualità

Una compagnia Globale. Qualità LINEA PNEUMATICI AGRICOLI 2017 Una compagnia Globale MAXAM Tire, con sede a Birmingham, Regno Unito e con uffici americani a Danvers, MA, dispone di un team dedicato di ingegneri qualificati che progettano

Dettagli

Catalogo 2007 ok :25 Pagina cop1 Catalogo 2007/2008

Catalogo 2007 ok :25 Pagina cop1 Catalogo 2007/2008 Catalogo 2007/2008 Indice Catalogo 2007/2008 Pneumatici per autovetture e veicoli da trasporto leggero. 2 Tecnologia guida pag. 4 Primo equipaggiamento pag. 6 Gamma pag. 8 Pneumatici estivi pag. 10 23

Dettagli

Taglientemente diverso Sistema ad anello tagliente VOSSRingM

Taglientemente diverso Sistema ad anello tagliente VOSSRingM Taglientemente diverso Sistema ad anello tagliente VOSSRingM www.voss-fluid.net VOSS_RingBR_RZ_IT.indd 1 23.03.15 10:14 La nostra pretesa: rendere il meglio ancora migliore Sistemi ad anello tagliente

Dettagli

REGISTRATE I VOSTRI PNEUMATICI: inquadrate il QR CODE MyAccount autocarro.michelin.it contattateci: CREATE IL VOSTRO PROFILO PERSONALE su MyAccount Internet autocarro.michelin.it telefono 0233953331 @

Dettagli

I pneumatici AEOLUS sono prodotti ecosostenibili LA SCELTA VINCENTE. Tecnologia, Prestazione e Affidabilità Garantita

I pneumatici AEOLUS sono prodotti ecosostenibili LA SCELTA VINCENTE. Tecnologia, Prestazione e Affidabilità Garantita I pneumatici AEOLUS sono prodotti ecosostenibili LA SCELTA VINCENTE Tecnologia, Prestazione e Affidabilità Garantita Aeolus, L ALTERNATIVA Sulla base di una esperienza pluriennale, Aeolus sviluppa e produce

Dettagli

Risparmia carburante... chilometro dopo chilometro...

Risparmia carburante... chilometro dopo chilometro... Risparmia carburante... chilometro dopo chilometro... Bridgestone, il tuo partner per una condotta più responsabile verso l ambiente In qualità di azienda che si occupa di mobilità su strada, Bridgestone

Dettagli

Pneumatici Agricoltura Listino Prezzi Valido dal 1 Gennaio 2013

Pneumatici Agricoltura Listino Prezzi Valido dal 1 Gennaio 2013 Pneumatici Agricoltura Listino Prezzi 2013 Valido dal 1 Gennaio 2013 1 GESTIONE PNEUMATICI FUORI USO (PFU) 3 MISURE - MARCATURA PNEUMATICI 4 CODICE DI VELOCITA 4 INDICE DI CARICO 4 TABELLA DI CONVERSIONE

Dettagli

Attuatori. Gli attuatori costituiscono gli elementi che controllano e permettono il movimento delle parti

Attuatori. Gli attuatori costituiscono gli elementi che controllano e permettono il movimento delle parti Attuatori Gli attuatori costituiscono gli elementi che controllano e permettono il movimento delle parti meccaniche di una macchina automatica. Sono una componente della parte operativa di una macchina

Dettagli

Scritto da Amministratore Martedì 23 Settembre :04 - Ultimo aggiornamento Sabato 24 Settembre :12

Scritto da Amministratore Martedì 23 Settembre :04 - Ultimo aggiornamento Sabato 24 Settembre :12 Gli pneumatici rappresentano la parte della mountain bike a diretto contatto con il suolo e che quindi, unitamente alla conformazione del terreno, determina i fattori di scorrevolezza, grip in curva, aderenza,

Dettagli

MACCHINA TRANSFER AD ALTE PRESTAZIONI

MACCHINA TRANSFER AD ALTE PRESTAZIONI INDICE: TRANSFER - Componenti - Moduli - Tecnologia L evoluzione tecnologica, le nuove normative sugli ottoni senza piombo, la necessità sempre presente di aumentare efficienza e produttività delle nostre

Dettagli

NUOVA GARELLI GAMMA 2012

NUOVA GARELLI GAMMA 2012 NUOVA GARELLI GAMMA 2012 Gamma City XÒ e XÒ e, dotato di motore a propulsione elettrica, si adatta alle crescenti esigenze ambientali senza togliere il piacere di guidare un mezzo a due ruote. Lo scooter

Dettagli

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE V.E.MARZOTTO

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE V.E.MARZOTTO Revisione del 16/03/16 ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE V.E.MARZOTTO Valdagno (VI) Corso di Fisica prof. Nardon MOTI ACCELERATI Richiami di teoria Moto uniformemente vario (accelerato) a = equazioni del moto:

Dettagli

Maggiore trazione e rispetto del terreno per i trattori di elevata potenza bar di pressione oppure + 2,500 kg di capacità di carico per assale

Maggiore trazione e rispetto del terreno per i trattori di elevata potenza bar di pressione oppure + 2,500 kg di capacità di carico per assale TRATTORI Maggiore trazione e rispetto del terreno per i trattori di elevata potenza MICHELIN Produttività Risparmio di carburante Comfort Ritorno sull investimento Fino al 15% di risparmio di carburante

Dettagli

TRATTORE MAXI TRACTION IF MAXI TRACTION PERFORMER 65. Per prestazioni al top: ridotta compattazione del terreno e maggiore effi cienza operativa.

TRATTORE MAXI TRACTION IF MAXI TRACTION PERFORMER 65. Per prestazioni al top: ridotta compattazione del terreno e maggiore effi cienza operativa. GAMMA PNEUMATICI RADIALI AGRICOLI 2016 TRATTORE MAXI TRACTION IF Per prestazioni al top: ridotta compattazione del terreno e maggiore effi cienza operativa. Carichi più pesanti fi no al 20%. Eccellente

Dettagli

TM800. Qualità a prima vista

TM800. Qualità a prima vista TM800 Qualità a prima vista Trelleborg TM800. Qualità Trelleborg TM800. Il pneumatico agricolo che domina ogni tipo di terreno. CODICE DI VELOCITÀ D! Con le sue straordinarie prestazioni in campo e su

Dettagli

La Trasmissione Dell Energia Meccanica

La Trasmissione Dell Energia Meccanica La Trasmissione Dell Energia Meccanica La trasmissione del moto I sistemi meccanici sono dispositivi costituiti da più componenti in grado di trasmettere energia cinetica. Alcuni sono anche in grado di

Dettagli

ELEGANZA, PRESTAZIONI, COMFORT. Fan Coil 42N

ELEGANZA, PRESTAZIONI, COMFORT. Fan Coil 42N ELEGANZA, PRESTAZIONI, COMFORT Fan Coil 42N L EFFICIENZA ENERGETICA E LA CHIAVE DEL SUO SUCCESSO La gamma di ventilconvettori IDROFAN 42N si adatta perfettamente ai nuovi requisiti di riferimento per gli

Dettagli

e-bike System Progettato, sviluppato e prodotto in Italia

e-bike System Progettato, sviluppato e prodotto in Italia e-bike System Progettato, sviluppato e prodotto in Italia 02 HILLRASER DA VITA ALLA TUA BICI HillRaser nasce da un attenzione costante verso le nuove tendenze e necessità. Rende la tua bicicletta uno strumento

Dettagli

Punte elicoidali Supradrill U. passion for precision

Punte elicoidali Supradrill U. passion for precision passion for precision per la lavorazione di foratura su acciai [ 2 ] Le punte elicoidali del tipo Supradrill U sono realizzate integralmente in metallo duro e sviluppate specifi camente per la lavorazione

Dettagli

Fondamenti di Meccanica Esame del

Fondamenti di Meccanica Esame del Politecnico di Milano Fondamenti di Meccanica Esame del 0.02.2009. In un piano verticale un asta omogenea AB, di lunghezza l e massa m, ha l estremo A vincolato a scorrere senza attrito su una guida verticale.

Dettagli

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work.

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali multidirezionali con telaio articolato 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori

Dettagli

SERIE TT CONDOTTI FLESSIBILI GENERALITA' CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE GENERALITA' :

SERIE TT CONDOTTI FLESSIBILI GENERALITA' CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE GENERALITA' : GENERALITA' CARAERISTICHE COSTRUIVE GENERALITA' : La nuova gamma di condotti flessibili in alluminio poliestere della serie, costituiscono vasta gamma di accessori per la distribuzione e la connessione

Dettagli

Principi base dei sistemi frenanti. Toyota Motor Italia S.p.A.

Principi base dei sistemi frenanti. Toyota Motor Italia S.p.A. Principi base dei sistemi frenanti 2/37 Fondamenti Cosa accade in frenata? 3/37 Fondamenti Cosa accade in curva? Accelerazione/decelerazione (marcia in rettilineo) 4/37 Accelerazione TRC F = m x a Zona

Dettagli

Resistenze passive. Prof. Paolo Biondi Dip. GEMINI

Resistenze passive. Prof. Paolo Biondi Dip. GEMINI Resistenze passive Prof. Paolo Biondi Dip. GEMINI Resistenze passive -01 Tutte quelle forze che si oppongono al moto determinando una perdita di energia meccanica in calore. Sembrano avere connotati solo

Dettagli

FRESATURA. fresatura. La geometria delle frese varia secondo il loro campo di applicazione. Frese a diamante

FRESATURA. fresatura. La geometria delle frese varia secondo il loro campo di applicazione. Frese a diamante FRESATURA Il materiale utilizzato per la costruzione delle frese è formato da una miscela di tungsteno 92-94% e cobalto 6-8% polverizzato in grana ultrafine e pressato. La percentuale di cobalto detrmina

Dettagli

KART (C8) CARENATURE:

KART (C8) CARENATURE: KART (C8) DEFINIZIONE: Sono ammessi nella categoria 8 Kart, i veicoli kart il cui telaio deriva strettamente dai kart a motore, che dispongono di una omologazione da parte della Federazione Internazionale

Dettagli

KQKM 2-tubi 345mm KQKM 4-tubi 345mm

KQKM 2-tubi 345mm KQKM 4-tubi 345mm emcotherm tipo Convettore a convezione forzata per il raffreddamento (sistema PW) e riscaldamento (sistema PWW) nella versione a oppure. 2-tubi 345mm 4-tubi 345mm emcotherm Negli ambienti moderni si evidenzia

Dettagli

Dati tecnici. Sistema Liftrunner. Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli

Dati tecnici. Sistema Liftrunner. Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli @ Dati tecnici Sistema Liftrunner Rimorchio di tipo E Rimorchio di tipo C Carrelli 2 SPECIFICHE TECNICHE RIMORCHIO DI TIPO E Questa scheda tecnica fornisce solo i dati tecnici per il rimorchio standard.

Dettagli

Il Citan. Furgone e Mixto.

Il Citan. Furgone e Mixto. Il Citan. Furgone e Mixto. Le prestazioni degli del Citan. Produttore Modello Tipo Dimensioni Portata Indice di velocità Classe Classe d efficienza relativa al consumo Classe di aderenza sul bagnato Classe

Dettagli

MICROCAR MOTO/SCOOTER

MICROCAR MOTO/SCOOTER Campagnano di Roma, 13 settembre 2010 Spett.le Sindacato di Polizia CONSAP c.a. Dr. Stefano Spagnolo SEDE Oggetto: Convenzione Guida Sicura ACI In riferimento alle attività in oggetto, Vi inviamo le condizioni

Dettagli

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l.

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l. Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni RG Gomma S.r.l. Ceramica industriale ed elastomeri di alta qualità sono il connubio ideale per risolvere problemi di abrasione ed esigenze

Dettagli

CATALOGO PNEUMATICI PER MINI PALE GOMMATE

CATALOGO PNEUMATICI PER MINI PALE GOMMATE CATALOGO PNEUMATICI PER MINI PALE GOMMATE Codice: M3828T Notevole spessore del fianco e dell area a contatto con il cerchio per una durata superiore. MISURA PNEUMATICO: 23 8.50-12 PROFONDITA BATTISTRADA

Dettagli

SERRANDA DI REGOLAZIONE

SERRANDA DI REGOLAZIONE GENERALITA' CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALITA' : La nuova gamma di produzione di serrande di controllo dei condotti quadri e rettangolari della serie WM, realizza con il modello, uno degli strumenti

Dettagli

U TM497-It rev

U TM497-It rev Liinee guiida per lla fforattura deii llamiinattii per alltta ffrequenza Rogers TMM La qualità dei fori nei laminati Rogers TMM, che sono materiali per microonde termicamente stabili, è eccellente se vengono

Dettagli