Presentazione opportunità

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Presentazione opportunità"

Transcript

1 Presentazione opportunità Questo è un report gratuito. E possibile la sua distribuzione, senza alterare i contenuti, gratuitamente. E vietata la vendita.

2 Parlare di lavoro e di soldi è sempre un argomento delicato, ma se stai leggendo questo e book, probabilmente stai cercando qualcosa; magari una piccola entrata extra da , oppure un lavoro principale perché sei rimasto senza il tuo lavoro precedente, oppure vuoi cambiare quello attuale perché non ne puoi più di ciò che stai facendo. Oppure magari hai un lavoro che ti permette di guadagnare bene ma non hai tempo di goderti i tuoi guadagni e la tua famiglia. Oppure stai cercando la via per raggiungere l'indipendenza finanziaria. Possiamo fare qualche cosa per te? Leggi l'e book fino in fondo e decidi tu stesso!

3 Quello che ti proponiamo è un metodo perfettamente legale (legge 10 agosto 2005, n. 173 Gazzetta ufficiale n. 204 del 2 settembre 2005) mediante il quale una persona può imparare come guadagnare del denaro creando un business che può essere gestito anche da casa. É semplice e chiunque può farlo. Non richiede attività di vendita, e la parte migliore è che non occuperà molto del tuo tempo.

4 Se stai cercando un'opportunità lavorativa o di guadagno in cosa puoi imbatterti al giorno d'oggi? Quali sono i modi per guadagnare denaro? Il primo, che è sicuramente quello più conosciuto e ricercato, è il DIPENDENTE. Il dipendente ha dei vantaggi quali la sicurezza della paga a fine mese, non deve prendere troppe responsabilità, fa le sue ore ed in cambio riceve il suo stipendio. Gli svantaggi d'altro canto sono legati al fatto che, lo dice la parola stessa, il dipendente, dipende! Dipende da un datore di lavoro o da un'azienda e se guardiamo oggi come oggi sta venendo a mancare il presupposto fondamentale che ha reso il posto da dipendente quello più ambito, la sicurezza. Infatti, sempre di più sentiamo di aziende che per sopravvivere sono costrette a tagliare posti o a chiudere, aziende che fino a pochi anni fa se ci andavi a lavorare avevi la garanzia di essere sicuro fino alla pensione. Un altro svantaggio è quello legato al denaro, difficilmente un datore di lavoro o un'azienda cercano di strapagare i loro dipendenti, ma anzi cercano di pagarli il meno possibile, e con il costo della vita di oggi arrivare a fine mese con il solo stipendio risulta sempre più difficile.

5 La seconda possibilità è quella di mettersi in proprio, e quindi diventare un lavoratore AUTONOMO. Un lavoratore autonomo costruisce un'attività attorno ad una sua capacità, può essere un avvocato, un meccanico, un dentista, un commercialista, un idraulico etc. etc. In questo caso i vantaggi consistono nel fatto che non hai capi, i guadagni normalmente sono maggiori rispetto a quelli di un dipendente, e puoi godere di una maggiore libertà, d'altro canto però per aprire un'attività in proprio ci vogliono grossi investimenti e spesso ci vogliono anni di lavoro per rientrare degli investimenti iniziali. Prova a pensare a quante migliaia di Euro avresti bisogno per aprire una tua attività! Spesso bisogna lavorare anche ore al giorno, quindi puoi avere dei buoni guadagni, ma non il tempo per goderteli, e se hai dei dipendenti hai anche una grossa responsabilità. In più bisogna tener conto del momento di crisi in cui stiamo vivendo oggi, dove i rischi nel aprire una propria attività sono molto alti. Queste sono le due tipologie di lavoratori più conosciute per guadagnare, ma sono due categorie che difficilmente hanno accesso alla ricchezza.

6 Poi ci sono altre due tipologie di lavoratori che invece hanno più facilmente accesso alla ricchezza. La prima sono gli IMPRENDITORI, coloro che creano e sviluppano aziende e sistemi. Il vantaggio di un imprenditore è l'avere un'attività lavorativa slegata dal proprio tempo, infatti trova chi amministra la sua attività, e una volta avviata, questa è slegata anche dalla sua presenza fisica. Ovviamente bisogna avere notevoli capitali e far fronte, soprattutto all'inizio, ad alti rischi e prendersi una grande responsabilità nei confronti dei dipendenti. Poi ci sono gli INVESTITORI Sono coloro che fanno lavorare il denaro per loro, in modo da avere guadagni passivi; loro posso vivere in spiaggia mentre il loro denaro genera altro denaro. Per fare questo, ovviamente, bisogna avere un capitale abbastanza alto, come alti sono ovviamente i rischi.

7 Poi esiste un'altra forma di guadagno indiretto che sono le ROYALTY o RENDITE, ad esempio sono i guadagni che percepiscono cantanti e scrittori. Tu fai il lavoro una volta e poi percepisci una rendita da ciò che hai fatto. Ma se non sai né scrivere né cantare, cosa puoi fare per percepire delle rendite? Oggi esiste un modello d'impresa dove, anche se non sei un cantante o uno scrittore, puoi percepire delle rendite a vita per il lavoro fatto diventando appunto titolare di un diritto di rendita; questo modello d'impresa è il NETWORK MARKETING, un modello che esistente da oltre 65 anni e che oggi è sempre in maggiore crescita. Il Network Marketing muove talmente tanti mercati a livello mondiale che viene studiato anche all'università Bocconi di Milano.

8 Cos è il Network Marketing? Ci sono già milioni di persone che operano nel Network Marketing e altri milioni entrano ogni anno. La cosa più importante per chi vuole iniziare è capire questo business. Il NETWORK MARKETING è uno dei metodi di commercializzazione dei prodotti con la crescita più rapida e meno compresi al giorno d oggi. Negli anni novanta più di 100 miliardi di dollari di prodotti e servizi sono stati commercializzati annualmente attraverso aziende di Network Marketing, ed oggi è uno dei pochi settori in continua e costante crescita. Lo scopo di questo e book è fornire a te, lettore, attraverso illustrazioni ed esempi, COS È e COSA NON È il Network Marketing. Cos'è il Network Marketing? Questa domanda è abbastanza frequente. Prima però di rispondere a questa domanda, dobbiamo vedere quali sono i metodi con cui qualsiasi tipo di merce o prodotto arriva sul mercato, in effetti esistono solo 4 metodi di distribuzione: 1) VENDITA AL DETTAGLIO Il termine è familiare. Il salumiere, la drogheria, i grandi magazzini... entri in un negozio e compri qualcosa.

9 2) VENDITA DIRETTA Comunemente (ma non sempre) include le assicurazioni, le enciclopedie, le batterie da cucina, l'aspirapolvere, i surgelati ecc., la signora dei cosmetici, gli incontri casalinghi, ecc. sono solo alcuni esempi di attività di VENDITA DIRETTA. 3) LA VENDITA TELEFONICA O ON LINE Per esempio le telefonate delle compagnie telefoniche oppure i siti predisposti ad acquisti via internet attraverso cui chiunque può vendere o acquistare qualsiasi tipo di oggetto. Oggi è un metodo sempre più comune.

10 4) NETWORK MARKETING E' quello che tratteremo in questo libro. Intanto, NON deve essere confuso con altri metodi di distribuzione, soprattutto con il metodo di Vendita Diretta o Porta a Porta, con i quali è solitamente associato. Ma pur avendo un ramo commerciale, la vera opportunità sta nello sviluppo di un lato finanziario. Quindi fatta questa premessa torniamo alla domanda: che cos'è il Network Marketing? Il Network Marketing è un sistema per movimentare prodotti o servizi, attraverso la costruzione di una rete commerciale. Il modo in cui l idea funziona è contenuto esattamente nel nome... è un mezzo di marketing che utilizza livelli di persone in un organizzazione destinata a movimentare prodotti e servizi dal produttore al consumatore usando il contatto diretto da persona a persona. Per cui, commissioni e profitti vengono distribuiti tra tutti i livelli dell organizzazione. Nella situazione tradizionale del dettagliante, pochi venditori in un negozio lavorano sodo per tutto il giorno e normalmente intascano molto poco rispetto ai profitti che fa l'azienda madre. Nel Networking ci sono persone impegnate esclusivamente alla distribuzione del prodotto al consumatore finale. Le società coinvolte nel Networking riescono a rendere disponibile più denaro a più persone perché i loro processi sono più efficienti; riuscendo ad evitare una serie di spese estremamente costose, e senza il bisogno di

11 costruire e mantenere una catena di negozi al dettaglio, e costose campagne pubblicitarie. Dato che le persone nell organizzazione operano come una forza di imprenditori indipendenti, non c è bisogno di mantenere grandi quantità di manager pagati profumatamente che assicurino lo svolgimento del lavoro. Importatore grossista rappresentante produttore distributore Risultano pertanto inutili anche tutte le figure intermedie che normalmente operano nei sistemi di distribuzione tradizionale, visto che ognuna deve avere il suo guadagno, contribuiscono a far lievitare il costo finale di un prodotto. Nel Network Marketing esistono solo due figure, il produttore ed il distributore, questo sistema permette ad entrambi di avere guadagni più elevati.

12 Per tutte le aziende di Network Marketing, non esiste il bisogno di spendere grandi somme di denaro in pubblicità; infatti, questa viene fatta quasi esclusivamente con il passa parola. Per questo motivo queste aziende hanno più denaro da destinare allo sviluppo dei prodotti. Come risultato, normalmente esse possiedono prodotti di qualità superiore rispetto a quelli dei concorrenti che si trovano nei negozi. Nel Networking il lavoro viene fatto, il prodotto viene promosso e distribuito perché le persone che svolgono il lavoro vengono ben retribuite per i loro sforzi; e poichè lavorano per se stessi, hanno la libertà di godersi la vita. Con una piccola base di clienti puoi avere dei guadagni paragonabili ad un'attività part time o full time. Se poi il prodotto è di consumo, ricevi riordini con cadenza mensile, e con le raccomandazioni dei clienti soddisfatti incrementi i tuoi guadagni. Oltretutto in un attività di Network Maketing ci sono grandi VANTAGGI e BENEFICI FISCALI. Infatti, le tasse vengono pagate regolarmente in base alle leggi vigenti, INPS, IVA, ecc, e alla parte burocratica ci pensa l azienda a cui sei associato.

13 Molto spesso il Network Marketing viene associato a sistemi illegali quali PIRAMIDI o CATENE DI SANT'ANTONIO, questo perché molte piramidi illegali e schemi di distribuzione a catena o catene di Sant Antonio cercano di farsi passare come programmi di Network Marketing. Il fatto è che le VENDITE PIRAMIDALI e le CATENE DI SANT'ANTONIO sono ILLEGALI, sono TRUFFE! Infatti, sono vietate in quasi tutti i paesi (Olanda, Germania, Francia, Portogallo, Austria ecc..) Questo perché, a differenza della vendita diretta, in un'organizzazione piramidale non viene veicolato nessun prodotto e nessun servizio; cioè, il prodotto è solo un pretesto per reclutare altri venditori che pagheranno all'agente esclusivamente la posizione di rivenditore all'interno della piramide, e a sua volta il venditore appena subentrato cercherà altri venditori a cui far pagare il diritto di accesso i quali a loro volta ne cercheranno altri e cosi via. Tutto ciò ovviamente indipendentemente dalla quantità di merce venduta. A differenza, infatti, della vendita diretta che ha lo scopo di avvicinare il produttore al consumatore finale, le vendite piramidali tendono, al contrario a moltiplicare i livelli di vendita, ciò che si compera non è infatti un prodotto o un servizio ma semplicemente l'accesso alla posizione di venditore.

14 Mentre, una Catena di Sant'Antonio è un sistema per propagandare un messaggio, inducendo il destinatario a produrre copie da spedire a sua volta, a nuovi destinatari. Tra i metodi comunemente usati dalle catene di Sant'Antonio vi sono storie che manipolano le emozioni, sistemi piramidali matematici che promettono un veloce arricchimento, e l'uso della superstizione per minacciare il destinatario con sfortuna, malocchio o anche violenza fisica e psicologica, se rompete la catena e rifiutate di aderire alle condizioni poste. É un fenomeno propagatosi anche su internet attraverso le e mail, anche se questo tipo di messaggi risulta essere un esplicita violazione della legge. In Italia sono, finalmente, illegali dal 2005 grazie alla legge del 10 agosto 2005, n In Italia sono circa 30 le società operanti nel campo della vendita diretta riconosciute da Avedisco, la società che tutela aziende e consumatori che hanno a che fare con la vendita diretta; di queste, solo una decina sono aziende di Network Marketing. siamo/avedisco.aspx

15 DIFFERENZE TRA NETWORK E ALTRI MODELLI DI DISTRIBUZIONE Le differenze tra la distribuzione diretta ed il Network Marketing sono legate al fatto che nel Network Marketing non è necessario un punto vendita, e quindi si abbattano tutti i costi relativi all'apertura di una propria attività; e può essere gestito da casa sfruttando anche le nuove tecnologie. Infatti, se una persona vuole affiliarsi ad un azienda o ad un marchio conosciuto il metodo più conosciuto oggi è il franchising. Il franchising ha il vantaggio che si può utilizzare un marchio noto; l'azienda madre si occupa dei listini, produzione, pubblicità e gestione; ma bisogna garantire degli impegni di fatturato, avere un capitale da investire, avere un negozio e magazzino, sottostare agli orari di lavoro prestabiliti, avere dei dipendenti e l'area di lavoro è limitata. Nel Network Marketing, l'azienda madre si occupa, come nel franchising, dei listini, produzione, gestione anche a livello fiscale, ma contrariamente non bisogna garantire impegni di fatturato, non ci sono investimenti da fare, non servono nè negozi nè magazzini, non si hanno dipendenti, non ci sono orari da rispettare e l'area di lavoro è illimitata. Si può definire il Network Marketing un franchising personale.

16 Le obiezioni più comuni delle persone che stanno per associarsi ad un'azienda di Network Marketing sono legate alla mancata comprensione delle differenze tra il Network Marketing e i metodi di marketing per la VENDITA DIRETTA. Questa confusione è comprensibile poiché la maggior parte delle aziende di comprovata reputazione di Network Marketing appartengono all Associazione della Vendita Diretta, ma le attività di porta a porta, non sono affini a quella che è un'attività di Network Marketing perché, come accennato prima, la vera opportunità sta nello sviluppo del ramo finanziario che permette l'accesso ai guadagni in rendita. Quindi la sostanziale caratteristica che differenzia il Network Marketing dalle aziende di Vendita al Dettaglio e Vendita Diretta è che nel Network Marketing tu sei in affari per conto tuo, MA NON DA SOLO: puoi crearti una rete di distribuzione internazionale (organizzazione) che resta di tua proprietà anche se decidi di cambiare città e ti trasferisci altrove.

17 Rispetto alla distribuzione on line o postale, il lavoro può essere gestito via internet, e non bisogna preparare spedizioni o fare telefonate a caso o telemarketing. Si può considerare il Network Marketing l'affiliazione commerciale della gente comune, i costi di avvio della tua impresa sono minimi, puoi svolgere il lavoro part time conservando un posto di lavoro o altri impegni, e non c'è nessun rischio finanziario per te o per la tua famiglia. Il concetto del Network Marketing è brillante, poiché l'azienda madre si occupa del lato societario dell'impresa per i suoi distributori; cioè gli acquisti del prodotto, lo sviluppo del prodotto, i costi generali, i locali e le consegne; cosicché i distributori possano concentrarsi sull'attività generatrici di reddito. La società paga ai distributori il denaro che un'impresa tradizionale userebbe per pubblicità, marchi di fabbrica, stipendi dei rappresentanti, perché queste sono le attività svolte dai sui distributori. Il Network Marketing è come un veicolo finanziario, e come tale è il metodo numero uno per creare un business.

18 A parte la creazione di un ottimo reddito part time, le aziende di Network Marketing sono progettate perché le persone raggiungano redditi straordinari senza nessuna formazione precedente. Il Network Marketing non si cura se sei un amministratore delegato, un manager, una casalinga, un impiegato, un agente di commercio oppure un mendicante. In questo settore non importa cosa hai fatto precedentemente perché devi partire da zero, specialmente se non hai mai fatto questo genere di attività! La maggior parte delle persone si affilia ad un'azienda di Network Marketing cercando un reddito extra di qualche centinaio di Euro e poi si rende conto del potenziale delle creazione di un business, lasciando il lavoro principale e dedicandosi solo ad aumentare la propria rendita. Ma se non stai cercando la ricchezza, ma solo un entrata extra ad esempio di 500 al mese, pensa se ti arrivassero ogni mese indipendentemente dalle tue azioni e dal tuo tempo impiegato. E se anche ti crei un entrata extra di soli 300 mensili, sono 3600 annui!! Adesso prova ad andare a chiedere, indipendentemente dal lavoro che svolgi, un aumento di 3600 annui e immagina cosa ti verrebbe risposto.

19 Come dipendente non hai la possibilità di superare il reddito del tuo capo, mentre il sistema di pagamento del Network Marketing è molto equo, un nuovo distributore ha la possibilità di guadagnare molto più denaro della persona che lo ha associato. Tutti hanno accesso alla ricchezza in modo uguale: la persona che costruisce il business più grande guadagna di più!!

20 Il Network Marketing è a prova di recessione, in realtà una tendenza depressionaria nell'economia nazionale è un periodo fantastico per essere un Networker, perché più persone stanno cercando un reddito extra per pagare i conti. Ti imbatterai in molte persone che dicono che il Network Marketing non funziona, devi sapere che semplicemente non lo capiscono! Questo spesso è dovuto al fatto che il Network Marketing è un sistema invisibile; infatti, raramente vedi pubblicità, non ci sono negozi, e vi entri in contatto solo se sei un cliente finale o un distributore, quindi sempre attraverso una persona fisica. Infatti, non percepisci una rete fino a quando non sei il cliente finale, pensa per esempio alla rete del gas o quella elettrica, le persone che si arricchiscono sono quelle che creano reti commerciali, la lampadina senza la rete elettrica avrebbe un valore commerciale molto basso.

21 Quindi, nel Network Marketing puoi costruire una rete commerciale di proprietà; il che significa, che se tu lavori per un azienda e crei qualche cosa per questa azienda, il giorno che vai via tutto ciò che hai creato rimane di proprietà dell'azienda, mentre nel Network Marketing ciò che hai creato rimane di tua proprietà, infatti, diventi titolare di un diritto di rendita irrevocabile, cedibile, vendibile e soprattutto ereditabile, le rendite derivanti dalla tua rete commerciale che hai creato un giorno passeranno ai tuoi figli!! Creare un business di questo tipo è una scelta, se lavori per qualcun altro devi fare il lavoro comunque finché non vai in pensione, SCEGLI DI COSTRUIRE LA TUA RETE INVECE CHE LAVORARCI, SCEGLI DI LAVORARE PER TE STESSO!!!!

22 Ok, starai magari pensando, il sistema mi piace, ma come faccio a scegliere un'azienda di Network Marketing tra le centinaia che sono in circolazione? Per poter scegliere un'azienda di Network Marketing devi vedere se risponde a determinate caratteristiche, infatti un'azienda seria deve: 1 Essere sul mercato da oltre 10 anni; 2 Deve avere un fatturato che supera almeno i 100 milioni di dollari; 3 Deve avere un elevato sistema di pagamento per i distributori quindi verificane il piano di mercato; 4 Deve essere quotata in borsa in modo che i dati riguardanti l'azienda siano di pubblico dominio; 5 Deve avere dei prodotti di consumo; 6 Deve essere presente in almeno 40 nazioni, perché significa che 40 ministeri di paesi diversi ne approvano sia i prodotti che il piano di mercato; 7 Avere un sistema di formazione capillare sul territorio nazionale, questo ti garantisce un costante supporto nel costruire il tuo business; Ricapitoliamo i vantaggi del MLM: Produzione a carico dell Azienda Pubblicità a carico dell Azienda Gestione a carico dell Azienda Listini gestiti dall Azienda Marchio conosciuto Niente investimenti Niente negozio Niente dipendenti Niente orario di lavoro Niente magazzino Niente impegni di fatturato Area di lavoro illimitata

23 Adesso dovresti aver ben capito il tipo di business ed il modello d'impresa,se ritieni che quanto letto fa proprio al caso tuo, in questo caso devi fare solo una cosa: conoscere l'azienda che usiamo come partner e partecipare ad un corso di formazione, dove in un week end imparerai da chi ha raggiunto già ottimi livelli di successo come avviare da subito la tua attività. I corsi sono gratuiti salvo un eventuale richiesta del centro congressi di 10 30, e non sono vincolanti. Basta tu scrivi una mail a: network.marketing.bsns@gmail.com indicando nome cognome e luogo di residenza, per ricevere maggiori informazioni in merito alla nostra attività, conoscere l'azienda partner, e trovare il corso più vicino a te. Se invece non sei interessato a questa opportunità, ti ringraziamo per averci dedicato il tuo tempo e ti auguriamo buona fortuna.

24

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

La dura realtà del guadagno online.

La dura realtà del guadagno online. La dura realtà del guadagno online. www.come-fare-soldi-online.info guadagnare con Internet Introduzione base sul guadagno Online 1 Distribuito da: da: Alessandro Cuoghi come-fare-soldi-online.info.info

Dettagli

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT

INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT INTRODUZIONE PRATICA AL LEAN MANAGEMENT Come ottenere più risultati con meno sforzo Immagina di conoscere quella metodologia aziendale che ti permette di: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. riconoscere e ridurre

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE!

DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! DA IPSOA LA SOLUZIONE PER COSTRUIRE E GESTIRE IL SITO DELLO STUDIO PROFESSIONALE! 1 Web Site Story Scoprite insieme alla Dott.ssa Federica Bianchi e al Dott. Mario Rossi i vantaggi del sito internet del

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico la

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Il Network Marketing)

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA E-BOOK i 7 ERRORI che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA INDICE 2 Se non sei ricco è perché nessuno te l ha ancora insegnato. C Libertà Finanziaria: non dover più lavorare per vivere perché

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI.

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING 10 volte DIRECT Se pensi alla banca il meno possibile, abbiamo lavorato bene. PER NOI Risparmiare non vuol dire rinunciare, ma saper scegliere. Fidarsi è bene,

Dettagli

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI

CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI CORSO VENDITE LIVELLO BASE ESERCIZIO PER L ACQUISIZIONE DEI DATI 1. Vai a visitare un cliente ma non lo chiudi nonostante tu gli abbia fatto una buona offerta. Che cosa fai? Ti consideri causa e guardi

Dettagli

l presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione Europea. L'autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e

l presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione Europea. L'autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e l presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione Europea. L'autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la Commissione declina ogni responsabilità sull'uso

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP. Aziende e Attività Commerciali

BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP. Aziende e Attività Commerciali BENVENUTO in SAVE MONEY GROUP Aziende e Attività Commerciali SAVE MONEY GROUP Aziende e Attività Commerciali Save Money Group - Chi Siamo Siamo un Grande Gruppo di Acquisto che comprende, unisce e coinvolge

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Casino, faq scommesse, faq poker Aggiungi ai Preferiti Stampa Cerca Diventa un Agente - Affiliati Subito! Skin per Cellulari Skin Poker Live Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state

Dettagli

Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani. Direttamente dal produttore al consumatore

Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani. Direttamente dal produttore al consumatore Il nuovo mercato online per i prodotti biologici italiani Direttamente dal produttore al consumatore Perchè il Biologico il 20% degli italiani sceglie alimenti bio Canali di vendita: Un giro d affari al

Dettagli

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia

Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? (un problema nascosto) di Marco De Veglia Un imprenditore capisce il marketing? Pensare che un imprenditore non capisca il marketing e' come pensare che una madre

Dettagli

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi.

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. CONOSCI LA TUA PENSIONE? Per voler bene al tuo futuro, guarda avanti con la giusta attenzione. Sai che il calcolo delle pensioni

Dettagli

Rassegna Stampa 17/04/2013 Franchising Nord

Rassegna Stampa 17/04/2013 Franchising Nord Rassegna Stampa 17/04/2013 Franchising Nord Testata: AGENORD data: 17 aprile 2013 FRANCHISING: LAVORO PER 5000 NUOVI OCCUPATI NEL 2013 aprile 17, 2013 agenord (AGENORD) Milano, 17 apr. La creazione di

Dettagli

O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE. w w w. o s m v a l u e. c o m

O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE. w w w. o s m v a l u e. c o m O P E N S O U R C E M A N A G E M E N T PILLOLE DI TEST COMPRENSIONE w w w. o s m v a l u e. c o m COMPRENSIONE (RELAZIONI) Qualità generale delle relazioni. Capacità della persona di costruirsi relazioni

Dettagli

UN NUOVO MODELLO FISCALE E PREVIDENZIALE

UN NUOVO MODELLO FISCALE E PREVIDENZIALE UN NUOVO MODELLO FISCALE E PREVIDENZIALE ell Italia Nuova lo STATO chiede ai cittadini solo il 15% dei loro guadagni e non un soldo di più! Tutti devono pagare però una tassa minima all anno, di 3 mila

Dettagli

La crisi del sistema. Dicembre 2008 www.quattrogatti.info

La crisi del sistema. Dicembre 2008 www.quattrogatti.info La crisi del sistema Dicembre 2008 www.quattrogatti.info Credevo avessimo solo comprato una casa! Stiamo vivendo la più grande crisi finanziaria dopo quella degli anni 30 La crisi finanziaria si sta trasformando

Dettagli

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in

10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in 10.000, 50.000, 100.000 visite al tuo sito web in pochi giorni?...sembra impossibile ma è tutto reale e con garanzia! COS'È ADVANCE SITE È un format creato per portare visite al proprio sito e visibilità

Dettagli

Marketing di Successo per Operatori Olistici

Marketing di Successo per Operatori Olistici Marketing di Successo per Operatori Olistici Impostazione della Pagina Business Facebook Guida Passo a Passo 1. Vai su Facebook.com/pages CLicca il pulsante verde in alto a destra + Crea una Pagina Nota:

Dettagli

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net Incontro membri online Scrivere commenti e rispondere. Aprire gruppi o aderire. Con l'incontro membri online hai la possibilità di collegarti e condividerti

Dettagli

CONOSCI I TUOI CLIENTI?

CONOSCI I TUOI CLIENTI? CONOSCI I TUOI CLIENTI? L innovazione nella Forza Vendita Marzo 2015 Conosci i tuoi clienti? Quali sono i tuoi migliori clienti? Hai traccia delle relazioni, incontri ed esigenze che loro hanno manifestato

Dettagli

SAVE MONEY GROUP. Vantaggi ottenibili dal TUO Gruppo

SAVE MONEY GROUP. Vantaggi ottenibili dal TUO Gruppo Vantaggi ottenibili dal TUO Gruppo Tu puoi fare aderire a Save Money anche i Tuoi Amici e i Tuoi Parenti; così facendo, oltre a permettergli di avere sconti nei migliori negozi della Tua Città, POTRAI

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO

LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO LIBO' L'ITALIANO ALLA RADIO ESERCIZI PUNTATA N. 3 LA SCUOLA CORSI DI ITALIANO PER STRANIERI A cura di Marta Alaimo Voli Società Cooperativa - 2011 DIALOGO PRINCIPALE A- Buongiorno. B- Buongiorno, sono

Dettagli

"Dietro ogni impresa di successo c è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.

Dietro ogni impresa di successo c è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa. "Dietro ogni impresa di successo c è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa. [Peter Druker] "Non contare le persone che raggiungi, ma raggiungi le persone che contano. [David Ogilvy] ALESSANDRO

Dettagli

liste di liste di controllo per il manager liste di controllo per il manager liste di controllo per i

liste di liste di controllo per il manager liste di controllo per il manager liste di controllo per i liste di controllo per il manager r il manager liste di controllo per il manager di contr liste di liste di controllo per il manager i controllo trollo per il man liste di il man liste di controllo per

Dettagli

Ti presentiamo due testi che danno informazioni ai cittadini su come gestire i propri

Ti presentiamo due testi che danno informazioni ai cittadini su come gestire i propri Unità 11 Questione di soldi CHIAVI In questa unità imparerai: come spedire i soldi all estero come usare il bancomat gli aggettivi e i pronomi dimostrativi questo e quello a costruire frasi negative con

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

Hai mai pensato a come investire i tuoi risparmi? Ti sei mai chiesto che tipo di rapporto hai con i soldi?

Hai mai pensato a come investire i tuoi risparmi? Ti sei mai chiesto che tipo di rapporto hai con i soldi? Hai mai pensato a come investire i tuoi risparmi? Ti sei mai chiesto che tipo di rapporto hai con i soldi? Hi-Performance ha realizzato per te un TEST che ti permette di conoscere come sei in modo semplice

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IMPARIAMO DAGLI ERRORI Impariamo dagli errori (1/5) Impariamo dagli errori (2/5) Il più delle volte siamo portati a pensare o ci hanno fatto credere di avere poca memoria,

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

PERCHÉ ADERIRE A CAMBIOMERCI.COM

PERCHÉ ADERIRE A CAMBIOMERCI.COM PERCHÉ ADERIRE A CAMBIOMERCI.COM PREMESSA Hai un azienda e non raggiungi i profitti che ti aspetti? Anche tu hai merce invenduta o sei alla ricerca di nuovi clienti? Usa la Moneta Complementare per aumentare

Dettagli

FARE VEMMA CON INTERNET. report di Paolo Milanesi

FARE VEMMA CON INTERNET. report di Paolo Milanesi FARE VEMMA CON INTERNET report di Possiamo utilizzare internet per allargare il nostro business Vemma. Sito Intanto abbiamo un sito internet che ci permette di gestire il nostro business. Il sito e' dotato

Dettagli

Le strategie di marketing

Le strategie di marketing Le strategie di marketing 1 Ipotizzare Secondo te, quali sono gli scopi principali del marketing? Parlane con un compagno. Leggere Ora leggi il testo e verifica le tue ipotesi. Il mercato di riferimento

Dettagli

IL MODELLO CICLICO BATTLEPLAN

IL MODELLO CICLICO BATTLEPLAN www.previsioniborsa.net 3 Lezione METODO CICLICO IL MODELLO CICLICO BATTLEPLAN Questo modello ciclico teorico (vedi figura sotto) ci serve per pianificare la nostra operativita e prevedere quando il mercato

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Prendi in mano la tua vita!

Prendi in mano la tua vita! Team by Moreno Gatti Contenuti INTRODUZIONE...3 SCOPRIAMO INSIEME IL NETWORK MARKETING...4 IL POTERE DELLA DUPLICAZIONE...9 Introduzione La cosa più importante per te è comprendere al meglio questo tipo

Dettagli

[NRG] Power Sponsoring Video#5 Trascrizione del video :

[NRG] Power Sponsoring Video#5 Trascrizione del video : [NRG] Power Sponsoring Video#5 Trascrizione del video : "Come essere pagato per generare contatti " Bene, oggi parliamo di soldi, e come farne di più, a partire proprio da ora, nel tuo business. Quindi,

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A2

Università per Stranieri di Siena Livello A2 Unità 6 Ricerca del lavoro CHIAVI In questa unità imparerai: a leggere un testo informativo su un servizio per il lavoro offerto dalla Provincia di Firenze nuove parole del campo del lavoro l uso dei pronomi

Dettagli

FARE SPESE SENZA SORPRESE

FARE SPESE SENZA SORPRESE Monica Berarducci, Daniele Castignani e Anna Contardi AIPD Associazione Italiana Persone Down FARE SPESE SENZA SORPRESE CONSIGLI E STRUMENTI PER IMPARARE A GESTIRE IL DENARO Collana Laboratori per le autonomie

Dettagli

- CARATTERISTICHE SOCIO-DEMOGRAFICHE DELL INTERVISTATO - (PER TUTTI)

- CARATTERISTICHE SOCIO-DEMOGRAFICHE DELL INTERVISTATO - (PER TUTTI) Soddisfazione per il servizio di distribuzione del GAS e del Teleriscaldamento (AES) Proposta di questionario telefonico Buongiorno. Sono un intervistatore/trice della XXXX. Stiamo effettuando una ricerca

Dettagli

_COSA SONO E A COSA SERVONO I CICLI DI BORSA.

_COSA SONO E A COSA SERVONO I CICLI DI BORSA. CAPITOLO 1 VUOI IMPARARE AD OPERARE IN BORSA CON IL METODO CICLICO? VISITA IL LINK: http://www.fsbusiness.net/metodo-ciclico/index.htm _COSA SONO E A COSA SERVONO I CICLI DI BORSA. Partiamo dalla definizione

Dettagli

È il corso ideale per: Le Nuove Frontiere della Vendita

È il corso ideale per: Le Nuove Frontiere della Vendita Oltre un Miliardo e 350 milioni di potenziali clienti nel mondo. Quasi 27 Milioni di potenziali clienti solo in Italia e i dati sono in continua crescita. Bastano questi numeri per capire quanto oggi sia

Dettagli

Una semplice visita in officina con intervista

Una semplice visita in officina con intervista Una semplice visita in officina con intervista Ricevo i prezzi più velocemente. Questo mi aiuta molto. Il carpentiere metallico specializzato Martin Elsässer ci parla del tempo. Una semplice visita in

Dettagli

Vuoi aumentare le tue vendite?

Vuoi aumentare le tue vendite? Vuoi aumentare le tue vendite? CONSULTA 1. Come funziona il nostro servizio 2. Vantaggi 3. Alcuni dati 4. Costi e garanzie 5. Contatti... con il nostro servizio on-line proponiamo un sistema sicuro ed

Dettagli

www.claudiobrenna.com

www.claudiobrenna.com www.claudiobrenna.com Dimmi il tuo CTR e ti dirò Chi Sei Il Parametro più importante per misurare quanto all utente piace una qualsiasi pubblicità online è il CTR o Click-Through rate. Questo parametro

Dettagli

CONFRONTO TRA STABILE ORGANIZZAZIONE, SOCIETA E UFFICIO DI RAPPRESENTANZA

CONFRONTO TRA STABILE ORGANIZZAZIONE, SOCIETA E UFFICIO DI RAPPRESENTANZA CONFRONTO TRA STABILE ORGANIZZAZIONE, SOCIETA E UFFICIO DI RAPPRESENTANZA L attuale contesto economico, sempre più caratterizzato da una concorrenza di tipo internazionale e da mercati globali, spesso

Dettagli

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Tempo di lettura: 5 minuti Marco Zamboni 1 Chi sono e cos è questo Report Mi presento, mi chiamo Marco Zamboni e sono un imprenditore di Verona, nel mio lavoro principale

Dettagli

COME FARE SOLDI E CARRIERA RA NEGLI ANNI DELLA CRISI

COME FARE SOLDI E CARRIERA RA NEGLI ANNI DELLA CRISI SPECIAL REPORT COME FARE SOLDI E CARRIERA RA NEGLI ANNI DELLA CRISI Scopri i Segreti della Professione più richiesta in Italia nei prossimi anni. www.tagliabollette.com Complimenti! Se stai leggendo questo

Dettagli

Checklist: prima della partenza

Checklist: prima della partenza Supportare la mobilità per lavoro in Europa Checklist: prima della partenza Questo progetto è stato finanziato con il supporto della Commissione Europea. Questo documento riflette solamente la visione

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

lettera raccomandata. Ecco alcune parole ed espressioni che possono aiutarti a capire meglio il testo.

lettera raccomandata. Ecco alcune parole ed espressioni che possono aiutarti a capire meglio il testo. Unità 12 Inviare una raccomandata CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come inviare una raccomandata parole relative alle spedizioni postali e all invio di una

Dettagli

Guida Strategica per gli Imprenditori

Guida Strategica per gli Imprenditori Guida Strategica per gli Imprenditori Scopri la Formula atematica del Business 1 La Tavola degli Elementi del Business Come in qualsiasi elemento in natura anche nel Business è possibile ritrovare le leggi

Dettagli

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013

Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Come Creare un Guadagno Extra nel 2013 Tempo di lettura: 5 minuti Marco Zamboni 1 Chi sono e cos è questo Report Mi presento, mi chiamo Marco Zamboni e sono un imprenditore di Verona, nel mio lavoro principale

Dettagli

Pillole di eventi di fundraising

Pillole di eventi di fundraising Pillole di eventi di fundraising Forlì, 11-12 settembre 2014 Mara Garbellini IL POTERE DEGLI EVENTI: TOCCARE CON MANO LA TUA ORGANIZZAZIONE Gli eventi sono occasioni reali, tangibili per donare e per partecipare

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 15 Telefono cellulare e scheda prepagata CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come ricaricare il telefono cellulare con la scheda prepagata parole relative

Dettagli

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita

welcome2switzerland La Svizzera: la tua nuova scelta di vita La Svizzera: la tua nuova scelta di vita Hai deciso che la Svizzera sarà la tua nuova residenza? Congratulazioni e welcome2switzerland! Vedrai: la Svizzera offre tutto...e anche di più! Ma trasferirsi

Dettagli

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati).

CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). CONSIGLI PER GIOVANI NAVIGANTI (anche già navigati). HEY! SONO QUI! (Ovvero come cerco l attenzione). Farsi notare su internet può essere il tuo modo di esprimerti. Essere apprezzati dagli altri è così

Dettagli

Le miniguide di Umberto Santucci. Come stabilire le priorità? Miniguida per l'uso del Diagramma di Pareto

Le miniguide di Umberto Santucci. Come stabilire le priorità? Miniguida per l'uso del Diagramma di Pareto Le miniguide di Umberto Santucci Come stabilire le priorità? Miniguida per l'uso del Diagramma di Pareto Problema Hai di fronte diverse alternative, ma non sai quale scegliere. Ti è difficile vederle tutte

Dettagli

informazioni che si può leggere bene, chiaro con caratteri di scrittura simile a quelli usati nella stampa, ma scritti a mano chi riceve una lettera

informazioni che si può leggere bene, chiaro con caratteri di scrittura simile a quelli usati nella stampa, ma scritti a mano chi riceve una lettera Unità 12 Inviare una raccomandata In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come inviare una raccomandata parole relative alle spedizioni postali e all invio di una raccomandata

Dettagli

GUIDA ALLA RILEVANZA

GUIDA ALLA RILEVANZA GUIDA ALLA RILEVANZA Posizionamento per Rilevanza Suggerimenti per una migliore visibilità su ebay www.egolden.it Vers. 1.1 Questa guida puo essere ridistribuita con l obbligo di non modificarne contenuto

Dettagli

Domande Frequenti Ordine Prodotti it.myherbalife.com Italia, 01/25/2013

Domande Frequenti Ordine Prodotti it.myherbalife.com Italia, 01/25/2013 Generale Posso ordinare prodotti da altri paesi? Come posso fare degli ordini attraverso Myherbalife.com? Posso pagare la quota associativa annuale online? Oggi è l ultimo giorno utile per acquistare volume

Dettagli

Le basi della Partita Doppia in 1.000 parole Facile e comprensibile. Ovviamente gratis.

Le basi della Partita Doppia in 1.000 parole Facile e comprensibile. Ovviamente gratis. Le basi della Partita Doppia in 1.000 parole Facile e comprensibile. Ovviamente gratis. Qual è la differenza tra Dare e Avere? E tra Stato Patrimoniale e Conto Economico? In 1.000 parole riuscirete a comprendere

Dettagli

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!!

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!! Piano compensi Certamente ti sarà capitato di affezionarti talmente ad un prodotto acquistato da raccomandarlo ai tuoi amici, che ti saranno senz altro riconoscenti per il consiglio. L azienda produttrice

Dettagli

DAVIDE COLONNELLO LE BASI DEL FOREX TRADING

DAVIDE COLONNELLO LE BASI DEL FOREX TRADING DAVIDE COLONNELLO LE BASI DEL FOREX TRADING Guida Pratica per Evitare gli Errori da Principianti e Imparare a Guadagnare con il Forex 2 Titolo LE BASI DEL FOREX TRADING Autore Davide Colonnello Editore

Dettagli

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video)

TNT IV. Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) TNT IV Il Diavolo è meno brutto di come ce lo dipingono!!! (Guarda il video) Al fine di aiutare la comprensione delle principali tecniche di Joe, soprattutto quelle spiegate nelle appendici del libro che

Dettagli

CONOSCI I TUOI CLIENTI?

CONOSCI I TUOI CLIENTI? CONOSCI I TUOI CLIENTI? L innovazione nella Forza Vendita In questo numero Conosci i tuoi clienti Metodo per profilare i clienti Una analisi sulla tipologia dei clienti La Brand Reputation Conosci i tuoi

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Scommesse, faq poker, faq casino Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti, clicca qui e formula la tua domanda.

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

Express Import system

Express Import system Express Import system Manuale del destinatario Sistema Express Import di TNT Il sistema Express Import di TNT Le consente di predisporre il ritiro di documenti, pacchi o pallet in 168 paesi con opzione

Dettagli

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp!

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Cos è UPP? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

Imprese multinazionali e outsourcing

Imprese multinazionali e outsourcing Economia Internazionale Alireza Naghavi Capitolo 9 (a) L outsourcing di beni e servizi 1 Imprese multinazionali e outsourcing Gli investimenti diretti all estero rappresentano quegli investimenti in cui

Dettagli

DISEGNO DI LEGGE. Senato della Repubblica XVI LEGISLATURA N. 3459

DISEGNO DI LEGGE. Senato della Repubblica XVI LEGISLATURA N. 3459 Senato della Repubblica LEGISLATURA N. 3459 DISEGNO DI LEGGE d iniziativa del senatore FLERES COMUNICATO ALLA PRESIDENZA IL 17 SETTEMRE 2012 Modifiche alla legge 17 agosto 2005, n. 173, in materia di nuove

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

Agente-lettore Costumer-Book. Il passa-parola professionale

Agente-lettore Costumer-Book. Il passa-parola professionale Agente-lettore Costumer-Book Il passa-parola professionale Una passione può trasformarsi in un lavoro? AAA - Cercasi costumer-book / Agente-lettore" Esempio di guadagno: 510 euro per trovare 100 lettori

Dettagli

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare.

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU VITA È la linea di polizze vita che ti consente di garantire un capitale

Dettagli

Corsi SMART. Semplicemente il meglio. "La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità" - Steve Jobs -

Corsi SMART. Semplicemente il meglio. La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità - Steve Jobs - Corsi SMART Semplicemente il meglio "La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità" - Steve Jobs - OBIETTIVI: Imparare a riconoscere quali comportamenti e quali decisioni oggi

Dettagli

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA

Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA Memory Fitness TECNICHE DI MEMORIA IL CERVELLO E LE SUE RAPPRESENTAZIONI Il cervello e le sue rappresentazioni (1/6) Il cervello e le sue rappresentazioni (2/6) Approfondiamo ora come possiamo ulteriormente

Dettagli

Il marketing dei servizi. La gestione degli intermediari

Il marketing dei servizi. La gestione degli intermediari Il marketing dei servizi La gestione degli intermediari Gli intermediari nei servizi: canali diretti Le imprese di servizi distribuiscono la propria offerta in alcuni casi direttamente, in altri casi si

Dettagli

ORDINE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI Consiglio Regionale Marche

ORDINE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI Consiglio Regionale Marche Partita Iva: vantaggi e svantaggi L apertura della partita iva consente di diventare liberi professionisti, con conseguenti vantaggi e svantaggi. Lavorare come liberi professionisti, consente di poter

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi

Il funzionamento di prezzipazzi, registrazione e meccanismi Prima di spiegare prezzipazzi come funziona, facciamo il punto per chi non lo conoscesse. Nell ultimo periodo si fa un gran parlare di prezzipazzi ( questo il sito ), sito che offre a prezzi veramente

Dettagli