CURRICULUM VITAE Roberto Pizzari

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM VITAE Roberto Pizzari"

Transcript

1 CURRICULUM VITAE Roberto Pizzari Roberto Pizzari nato a Roma il stato civile: coniugato residente a Olevano Romano (RM) in C.da Colle Canino n. 2 Qualifica: Funzionario Sede di lavoro: Responsabile Comando Roma Sud Polizia Provinciale Distaccamento Territoriale di Colleferro. Responsabile Comando Polizia Locale Comune di Olevano Romano (incarico extraprofessionale dal 01/02/2014 al 31/01/2014 ) Cellulare: r.pizzari@provincia.roma.it r.pizzari@libero.it TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI Maturità - diploma di scuola media superiore (dal 1970 al 1975) conseguito nell anno scolastico 1974/75 presso I.T.I. Pio IX di Roma specializzazione meccanica con votazione 50/60. Vincitore di concorso per Aiutante Tecnico presso l Amministrazione Provinciale di Roma (Deliberazione G.P. n del ). Vincitore di concorso per Vigile Sanitario presso l Amministrazione Provinciale di Roma (Deliberazione G.P. n del ). Data assunzione presso l Amministrazione Provinciale di Roma con qualifica di Aiutante Tecnico : Vincitore di concorso interno per Vigile Stradale presso l Amministrazione Provinciale di Roma (Deliberazione G.P. n. 52/91 del ) graduatoria 1 posto. Inquadramento nel profilo professionale di Guardia Provinciale in data ai sensi del D.P.R. 347/83 con decorrenza Addetto al coordinamento e controllo del Corpo della Polizia Provinciale di Roma dal al /Determinazioni Dirigenziali Dip.to 1 Difesa del Suolo n. 1/2000 del e n. 14 del Anno Corso formativo di 240 ore con esami e conseguimento di attestato di qualifica professionale di micologo, ai sensi del DPR n. 376/95 e della L.R. Lazio n. 23/92, conseguito presso il Dipartimento di Biologia Vegetale dell Università La Sapienza di Roma Orto Botanico. Vincitore di concorso interno per Funzionario Servizi Vigilanza con decorrenza graduatoria 1 posto.

2 Anno abilitazione alla guida di autoveicoli e motoveicoli conseguita, previo esame, presso l autoparco della Polizia Municipale di Roma in P.zza Zama (esame obbligatorio per il concorso di Vigile Stradale). Anno In possesso di abilitazione alla conduzione di motoveicoli, autoveicoli e imbarcazioni da diporto a motore entro 12 miglia dalla costa rilasciata dalla Capitaneria di Porto di Roma e conseguita previo specifico corso di formazione. Anno Idoneità al maneggio di armi corte da fuoco, previo corso d addestramento, conseguita presso l Unione Italiana di Tiro a Segno di Roma. Anno Idoneità al maneggio di armi lunghe da fuoco, previo corso d addestramento, conseguita presso l Unione Italiana di Tiro a Segno di Roma. Anno Corso e abilitazione di istruttore di tiro, conseguita presso il Tiro a Segno Nazionale di Roma (armi corte e lunghe) Conseguimento licenza professionale d esercizio rilasciata dal Comune di Roma. Anno Conseguimento brevetto d abilitazione militare al lancio con paracadute n. RM rilasciato dal centro Addestramento Paracadutismo Esercito attività d addestramento e lancio con paracadute, sotto controllo militare. Anno abilitazione per operatore DEA presso struttura sanitaria IRC CARITAS ROMA (rianimazione e utilizzo defibrillatore). CORSI DI AGGIORNAMENTO e/o SPECIALIZZAZIONE Anno 1982 Corso di formazione con esami per Vigili Stradali presso l Ufficio Scuola della Polizia Municipale di Roma votazione riportata ottimo Corso superiore 80 ore. Anno 1983 Corso di formazione Polizia del traffico: accertamenti globali su strada presso la Scuola di Pubblica Amministrazione di Lucca. Anno 1986 Corso di aggiornamento per i Vigili Urbani e personale addetto alla Polizia Amministrativa presso C.I.R.D.A.L. di Ariccia (RM). Anno 1990 Corso di formazione per il controllo dell inquinamento dei veicoli i con motore diesel presso il Ministero dei Trasporti Centro Superiore Ricerche e Prove Autoveicoli e Dispositivi di Roma.

3 Anno 1993 Corso d aggiornamento presso l Ufficio Scuola della Polizia Municipale di Roma in Via Tuscolana sul Nuovo Codice della Strada, indetto dal Servizio Formazione Professionale dell Amministrazione Provinciale di Roma (senza rilascio d attestato di partecipazione). Anno 1997 Corso formazione utilizzo Microsoft Word e Excel presso scuola d informatica in P.zza delle Cinque Giornate Roma, indetto dal Servizio Formazione Professionale dell Amministrazione Provinciale di Roma (senza rilascio d attestato di partecipazione). Anno 1998 Corso d aggiornamento riservato alle Guardie Provinciali, promosso dall Amministrazione Provinciale di Roma, presso la sede del Comando. Anno 2000 Corso di formazione micologica per i dipendenti dell Amministrazione Provinciale di Roma presso la sede centrale. Corso di formazione con esami, promosso dall Amministrazione Provinciale di Roma, presso l Intercoop Language School di Roma di lingua inglese, votazione 90/100. Anno 2004 Corso indetto dalla Prefettura di Roma Ufficio Territoriale del Governo, presso centrale operativa 118, sul tema: Gestione delle emergenze nella capitale. Anno 2005 Corso d aggiornamento di polizia stradale presso la Scuola della Polizia Municipale di Roma X Gruppo di Via Tuscolana. Partecipazione alla giornata d aggiornamento sulle tecniche di Polizia Giudiziaria Ambientale organizzato dalla Provincia di Frosinone il Partecipazione al IV Convegno Nazionale di Terracina (LT) vertente sulle novità legislative e contrattuali sulla Polizia Locale e sul falso documentale giorni 22/ Anno 2006 Corso trattamento dati personali e accesso ai documenti amministrativi svolto presso ETNOTEAM Centro Formazione Business Center REGUS di Roma, giorni , indetto dal Servizio Formazione Professionale dell Amministrazione Provinciale di Roma.

4 Corso di orientamento presso Scuola di Fanteria di Cesano dal 27 al Corso sul Nuovo Codice dell Ambiente (D.L.vo 152/2006) aspetti tecnico/operativi, regime transitorio e rinnovato sistema sanzionatorio, presso CEIDA Scuola di Formazione degli Enti Locali di Roma giorni 21/22/ Giornata formativa sull individuazione referenti privacy del presso la sede di via Tre Cannelle 1/b Roma. Anno giornata formativa in materia ambientale presso gli uffici del DT relatore Dott. Maurizio Santoloci. 16, giugno 2008 Corso guida sicura ACI-SARA autodromo Vallelunga Campagnano (RM). per motoveicoli presso Anno 2009 Giornata formativa TU n. 81/2008 in materia di salute e sicurezza sul lavoro a Roma in Viale di Villa Pamphili, 84 1 Padiglione soc. IGEAM. Dal al corso Area Formazione per la Provincia di Roma presso SEDIIN Roma sul tema Leadership Innovativa seminario presso il Centro Didattico Permanente della Provincia di Roma in Via Pianciani Roma sul tema Inquinamento della Valle del Sacco - procedure d intervento seminario presso il Centro Didattico Permanente della Provincia di Roma in Via Pianciani Roma sul tema Restauro ecologico e bonifica dei siti inquinati - procedure d intervento. Anno Comune di Anzio Teatro Astoria, giornata di studio convegno interregionale Il nuovo ordinamento della Polizia Locale: una legge della categoria per la categoria Provincia di Roma Dip.to II Servizio 4 Via Nomentana, corso di formazione: Nozioni di contabilità Patrimoniale Provincia di Roma CE.DI.PE. Via Pianciani n. 22, corso di formazione: Gestione del Patrimonio e analisi del software. 09 e Comune di Olevano Romano, giornate di studio e formazione: Psicopatologia da strada e attività del poliziotto sul territorio relatori: Prof. Angelucci Armando Dirigente medico della Polizia di Stato e Dott. Francesco Pavone Ispettore Capo della Polizia di Stato Provincia di Roma Dipartimento 1 Servizio n. 3 Sviluppo risorse umane, formazione e Aggiornamento corso di formazione su La disciplina e il ruolo delle Posizioni Organizzative.

5 Provincia di Roma CE.DI.PE. Via Pianciani n. 22, corso di formazione: Nuove procedure previste dagli artt e 214 bis CdS per la disciplina della gestione dei veicoli. Anno Provincia di Roma - Centro Didattico Permanente della Provincia di Roma in Via Pianciani Roma, Corso Protocollo Informatico SW Archiflow Slav Convegno sulla Nuova Gestione dei Rifiuti organizzato a Frosinone da A.T.E.N.A. Consulting srl Provincia di Roma - Centro Didattico Permanente della Provincia di Roma in Via Pianciani Roma, Corso Protocollo Informatico SW Archiflow Slav Provincia di Roma Università Roma Tre Convegno internazionale sulle Funzioni di Prevenzione e Controllo della Polizia Locale, competenze attuali e scenari futuri in Italia e in prospettiva comparata Provincia di Roma Centro Guida Sicura ACI-SARA di Vallelunga corso per motoveicoli. Anno Convegno Nazionale Polizia Locale giornate di formazione presso il Palazzo dei Congressi di Riccione Provincia di Roma corso formazione Il CAD e la conservazione digitale dei documenti e le regole relative alla P.A. digitalizzata Aula del Consiglio di Palazzo Valentini. 12/13 dicembre 2013 Provincia di Roma Corso addestramento armi a narcotico e preparazione dosi sostanze narcotizzanti presso WWF Roma Via Tenuta S. Cesareo. Anno Provincia di Roma CE.DI.PE. Via Pianciani n. 22, corso di formazione: Nuovo Softwarew per la Gestione del PEG. ESPERIENZE PROFESSIONALI : Aiutante Tecnico presso il Liceo Scientifico Sperimentale G.Peano di Roma in Via di Vigna Murata, in qualità di addetto ai laboratori scientifici di fisica, tecnologia, biologia, chimica, linguistico e disegno tecnico : Vigile Stradale presso l Ufficio Licenze, Concessioni e Contravvenzioni del Settore Patrimonio in qualità di addetto all espletamento di servizi di polizia stradale in prevalenza sulla rete viaria provinciale con particolare riferimento alla tutela delle strade e relative pertinenze : Guardia Provinciale presso il Settore Viabilità, addetto all espletamento di servizi di polizia stradale con esclusivo riferimento al rilevamento di incidenti stradale, accertamento delle violazioni al Codice della Strada e problematiche annesse alla viabilità sulla rete viaria provinciale.

6 : Guardia Provinciale presso il Settore Ambiente, addetto, in prevalenza, a controlli ambientali e all espletamento di attività di polizia giudiziaria atte all accertamento di reati connessi allo smaltimento dei rifiuti; attività di pubblica sicurezza richieste dalla Prefettura (es. ausilio P.S. per presidio seggi elettorali); attività di scorta al Presidente della Provincia di Roma in occasione di manifestazioni esterne e d ausilio agli altri Settori dell Ente (es. attività d accertamento per i Settori: Patrimonio, Viabilità, AA.GG., Personale ecc ) (istituzione Servizio Vigilanza e unificazione Servizi Guardie Provinciali e Faunistico): Guardia Provinciale presso il Comando di Viale di Villa Pamphili, addetto in prevalenza all espletamento di attività di Polizia Giudiziaria connesse all accertamento di reati di varia natura correlati a tutte le attività istituzionali del Corpo : funzionario incaricato dell Ufficio Polizia Giudiziaria presso il Comando con esclusione dei mesi di marzo-luglio 2004 incaricato dell Ufficio Caccia/Pesca e Aree Protette del Comando : titolare di P.O. Responsabile Distaccamento Territoriale Comando Roma Sud Colleferro : titolare di P.O. Responsabile Distaccamento Territoriale Comando Roma Est Tivoli ad oggi: Funzionario presso la Macroarea Operativa di Polizia Ambientale del Comando Roma Est Tivoli : Funzionario titolare di P.O. Responsabile Distaccamento Territoriale Comando Roma Sud Colleferro : incarico Funzionario titolare di P.O. Responsabile Distaccamento Territoriale Comando Roma Sud Colleferro : incarico extraprofessionale D.Lvo 165/2001 art. 53 Funzionario Responsabile Polizia Municipale Comune di Olevano Romano. INCARICHI DI DOCENZA (non retribuita) Anno Docenza e formazione in occasione di alcuni corsi di preparazione per partecipanti ai concorsi di Agente di Polizia Provinciale e Agente di Polizia Municipale indetti nella Regione Lazio nel mese di aprile 2002 per conto dell OSPoL (organizzazione sindacale polizie locali) e dall ANVU (associazione nazionale vigili urbani). (P) Anno Relatore al corso di formazione per gli appartenenti al Corpo della Polizia Provinciale presso il Comando, indetto dall Assessorato Ambiente quale formazione interna. (APR) Anno Relatore al corso di formazione in occasione del concorso per agente di Polizia Locale di Roma Capitale per conto ANVU (Associazione Nazionale Polizia Locale). (P)

7 BENEMERENZE - ENCOMI E NOTE DI COMPIACIMENTO Anno 1993 Encomio della Procura della Repubblica presso la Pretura Circondariale di Roma per attività di polizia giudiziaria in ordine a reati connessi allo smaltimento dei rifiuti (indagini ecomafia). Anno 1994 Encomio Assessore all Ambiente, Consigliere Provinciale Giampiero Castriciano, relativo alle indagini ecomafia in ordine all accertamento di reati connessi allo smaltimento illecito di rifiuti e di truffa a danno di enti pubblici della regione Lazio e di altre regioni d Italia. Anno 2002 Nota di compiacimento del Comandante del Corpo della Polizia Provinciale per attività di polizia giudiziaria svolte all interno del Parco Regionale Naturale di Veio. Nota di compiacimento del Comandante del Corpo della Polizia Provinciale per attività di polizia giudiziaria svolta a Roma e atta a reprimere il fenomeno sul maltrattamento di animali. Anno 2011 Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Protezione Civile attestato di pubblica benemerenza D.P.C.M. 19 dicembre 2008 e s.m.i. brevetto / di III CLASSE 1^ FASCIA rilasciato a testimonianza dell opera e dell impegno prestati nello svolgimento di attività connesse ad eventi della Protezione Civile. PARTECIPAZIONE GRANDI EVENTI Partecipazione ai soccorsi della popolazione colpita dal sisma del (terremoto Irpinia) quale volontario unitamente ad altro personale tecnico per conto dell Amministrazione Provinciale di Roma. Giubileo Anno Santo Coordinamento attività di pronto intervento presso plessi scolastici adibiti ad alloggi per partecipanti e servizi concordati con il Vicariato Pontificio di Roma. Esequie Santo Padre Papa Giovanni Paolo II - Servizio assistenza e emergenze presso stazioni, parcheggi e aree limitrofe alla Basilica di S. Pietro Partecipazione ai soccorsi della popolazione colpita dal sisma nella Regione Abruzzo.

PIZZARI ROBERTO ITALIANA. U.E. SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE SERVIZIO 1 Coordinamento dei

PIZZARI ROBERTO ITALIANA. U.E. SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE SERVIZIO 1 Coordinamento dei F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Indirizzo PIZZARI ROBERTO Telefono 06.97241377-3486580051 Fax 06.67667745 E-mail R.PIZZARI@CITTAMETROPOLITANAROMA.GOV.IT Nazionalità ITALIANA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome VILLANI DANTE. Telefono + 39 0774.534509 Mobile +39 348.6508852 Fax + 39 0774.534417 E-mail. d.villani@provincia.roma.

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome VILLANI DANTE. Telefono + 39 0774.534509 Mobile +39 348.6508852 Fax + 39 0774.534417 E-mail. d.villani@provincia.roma. FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VILLANI DANTE Telefono + 39 0774.534509 Mobile +39 348.6508852 Fax + 39 0774.534417 E-mail d.villani@provincia.roma.it Nazionalità Italiana

Dettagli

CURRICULUM VITAE. TITOLO DI STUDIO: Diploma di Maturità Tecnica Perito Industriale Capotecnico (spec. Elettronica Industriale)

CURRICULUM VITAE. TITOLO DI STUDIO: Diploma di Maturità Tecnica Perito Industriale Capotecnico (spec. Elettronica Industriale) CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI: DANIO GIANMARCO nato a IMPERIA il 26/06/1971 responsabile del Servizio Polizia Municipale del Comune di Dolcedo e responsabile del Servizio associato di Polizia Locale

Dettagli

Vice Direttore Generale della Provincia di Roma

Vice Direttore Generale della Provincia di Roma FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Aurelia Macarone Palmieri Telefono 06/67 66 4403 4410 - Fax 06/67 66 4405-7731 E-mail posta elettronica: a.macarone@provincia.roma.it-

Dettagli

Telefono 06.6766.4789 Fax 06.6766.5246 E-mail g.nardella@cittametropolitanaroma.gov.it

Telefono 06.6766.4789 Fax 06.6766.5246 E-mail g.nardella@cittametropolitanaroma.gov.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo NARDELLA GASPARE VIALE DI VILLA PAMPHILI 100 00157 ROMA Telefono 06.6766.4789 Fax 06.6766.5246

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Italiana INFORMAZIONI. Nome Indirizzo Telefono privato Telefono ufficio. Fax ufficio 031/252733 E-mail.

CURRICULUM VITAE. Italiana INFORMAZIONI. Nome Indirizzo Telefono privato Telefono ufficio. Fax ufficio 031/252733 E-mail. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono privato Telefono ufficio VINCENZO AIELLO VIA RIENZA 79, 22100 COMO (CO) 389/6776800 Fax ufficio 031/252733 E-mail 031/ 252721 349/7601856

Dettagli

DIRIGENTE CAPO SERVIZIO SETTORE POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE. CAPO SETTORE ad interim SETTORE COMMERCIO E ATTIVITA' ECONOMICHE

DIRIGENTE CAPO SERVIZIO SETTORE POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE. CAPO SETTORE ad interim SETTORE COMMERCIO E ATTIVITA' ECONOMICHE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FONTOLAN LORENZO Data di nascita 24/09/1969 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio DIRIGENTE CAPO SERVIZIO SETTORE POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE

Dettagli

CURRICULUM PERSONALE NICOLOSI MICHELE

CURRICULUM PERSONALE NICOLOSI MICHELE CURRICULUM PERSONALE NICOLOSI MICHELE NICOLOSI Dott. Michele nato a Caltanissetta il 03.11.1950, residente in Reggio Calabria via Sbarre Superiori Diramazione La Boccetta 9/A Titolo di studio - Diploma

Dettagli

- Corso di aggiornamento di operatore informatico E.C.A.P. L. 845/78 L.R. 24/76

- Corso di aggiornamento di operatore informatico E.C.A.P. L. 845/78 L.R. 24/76 TITOLI DI CURRICULUM Dati personali Cognome e Nome: Prastani Salvatore Luogo e data di nascita: a Belpasso (CT) il 12 Febbraio 1954 Codice fiscale: PRS SVT 54B12 A766K Stato civile: coniugato; Tel. - Cell.:

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio AGUZZI LUIGINO 26.12.1956 a Narni (Prov. Terni) Ufficiale Pol. Municipale-Uff.le di

Dettagli

Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Direzione territoriale della Calabria e della Basilicata Area Monopoli Numero telefonico dell ufficio 0984.

Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Direzione territoriale della Calabria e della Basilicata Area Monopoli Numero telefonico dell ufficio 0984. CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome GIULIANI Antonio Data di nascita 21 maggio 1969 Qualifica Dirigente II fascia Amministrazione Incarico attuale Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

Dettagli

CURRICULUM VITAE DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI. Luogo e data di nascita: Pontecorvo (Fr) il 12 marzo 1955

CURRICULUM VITAE DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI. Luogo e data di nascita: Pontecorvo (Fr) il 12 marzo 1955 Schema A (rif.art.172) CURRICULUM VITAE DATI ESSENZIALI DEL RUOLO REGIONALE DEI DIRIGENTI Cognome e nome: Palombo Aldo Luogo e data di nascita: Pontecorvo (Fr) il 12 marzo 1955 Residenza: via Fabbricata,

Dettagli

Telefono 06 6766 7456/2362 cellulare 349 1519551 Fax 06 6766 7328 E-mail r.capparella@cittametropolitanaroma.gov.it

Telefono 06 6766 7456/2362 cellulare 349 1519551 Fax 06 6766 7328 E-mail r.capparella@cittametropolitanaroma.gov.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAPPARELLA Roberto Telefono 06 6766 7456/2362 cellulare 349 1519551 Fax 06 6766 7328 E-mail r.capparella@cittametropolitanaroma.gov.it

Dettagli

Strada Biron di Sotto n. 18 36100 VICENZA. mguerra@comune.vicenza.it

Strada Biron di Sotto n. 18 36100 VICENZA. mguerra@comune.vicenza.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Numero civico, strada o piazza, codice postale, città, paese Guerra Maurizio Telefono / cellulare

Dettagli

BALLINI VINICIO. vinicio.ballini@gmail.com

BALLINI VINICIO. vinicio.ballini@gmail.com C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BALLINI VINICIO Indirizzo VIA G. LEOPARDI N. 11 Telefono 0722985386 3397033042 Fax 0722986427 E-mail vinicio.ballini@gmail.com Nazionalità Data

Dettagli

chiara.simonelli@ptvonline.it Tipo di azienda o settore Sanità Contratto a Tempo Pieno e Indeterminato Principali mansioni e responsabilità

chiara.simonelli@ptvonline.it Tipo di azienda o settore Sanità Contratto a Tempo Pieno e Indeterminato Principali mansioni e responsabilità CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Chiara Simonelli Indirizzo Via Casimiro Gennari, 8 (Roma) Telefono +39 3498435280 E-mail chiara.simonelli@ptvonline.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

Giovanni Fernando Massa

Giovanni Fernando Massa F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Giovanni Fernando Massa Indirizzo Telefono uff. 0971/417409 Cell.uff. Fax E-mail VIALE DELLE MEDAGLIE OLIMPICHE,10-85100

Dettagli

marinellamoccia@libero.it

marinellamoccia@libero.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita MOCCIA, Marinella marinellamoccia@libero.it Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Nome

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome QUINTERO RESTREPO MARIA NOHEMY Telefono ufficio 06/67664611 Fax E-mail n.quintero@provincia.roma.it Nazionalità Italiana Data di nascita 18/07/1959

Dettagli

CURRICULUM VITAE MASSIMO TUCCI P.O. RETE SCOLASTICA E SERVIZI

CURRICULUM VITAE MASSIMO TUCCI P.O. RETE SCOLASTICA E SERVIZI CURRICULUM VITAE MASSIMO TUCCI P.O. RETE SCOLASTICA E SERVIZI Nato a Firenze il 25 febbraio 1953 Residente a Scandicci (FI) via V.E. Orlando n. 11 C.F. TCCMSM53B25D612I Conseguimento del diploma di ragioniere

Dettagli

C u r r i c u l u m p r o f e s s i o n a l e

C u r r i c u l u m p r o f e s s i o n a l e C u r r i c u l u m p r o f e s s i o n a l e Cognome e nome IANNOTTA Vincenzo Luogo e data di nascita Sant Agata de Goti il 15/03/1957 Residenza anagrafica Sant Agata de Goti - Via Pennino 56/9 Esperto

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Annamaria Guzzo Piazza Giovanni Foglia n. 1 Rozzano (MI) Telefono(i) 02/8226258 Cellulare: Non dispone di cellulare dell'ente

Dettagli

Specializzato in Statistica Sanitaria con indirizzo in programmazione socio-sanitaria presso l Università dell Aquila con votazione 70/70 e lode.

Specializzato in Statistica Sanitaria con indirizzo in programmazione socio-sanitaria presso l Università dell Aquila con votazione 70/70 e lode. DOTT. IVAN TERSIGNI CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE STUDI Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'universita' Cattolica del Sacro Cuore di Roma il 21-7-1978, con votazione 110/110 e lode. Specializzato

Dettagli

Curriculum formativo e professionale ALLEGATO n. 17. viviana.ronconi@arpalazio.it

Curriculum formativo e professionale ALLEGATO n. 17. viviana.ronconi@arpalazio.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome RONCONI VIVIANA Indirizzo Telefono fisso 0687136513 Telefono cellulare 3334496296 N.48 PAL.E - VIA MAURO MORRONE 00139- ROMA Fax 0648054230 E-mail viviana.ronconi@arpalazio.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail TAGLIABUE MILKO VIA MONTE CAPRINO 14 22100 COMO polizialocale@comune.montanolucino.co.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo Via Nomentana, 54-00161 - Roma Telefono 06 67668515 Fax 06 67668735 E-mail m.gaglione@cittametropolitanaroma.gov.it

Dettagli

Provincia di Roma Via IV Novembre 119/a. Pubblica amministrazione Enti locali. Funzionario Unità Operativa Servizi di Ragioneria

Provincia di Roma Via IV Novembre 119/a. Pubblica amministrazione Enti locali. Funzionario Unità Operativa Servizi di Ragioneria FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ELIDE MARCHESI Telefono 06/67665705 Fax 06/67665607 E-mail e.marchesi@provincia.roma.it Data di nascita 06/03/1955 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. CASADIO ANGELA Data di nascita 13/05/1956. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0544403372

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. CASADIO ANGELA Data di nascita 13/05/1956. Numero telefonico dell ufficio. Fax dell ufficio 0544403372 INFORMAZIONI PERSONALI Nome CASADIO ANGELA Data di nascita 13/05/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Dirigente - TRIBUNALE

Dettagli

DEL DOTT. SIPIONE MASSIMO

DEL DOTT. SIPIONE MASSIMO CURRICULUM VITAE DEL DOTT. SIPIONE MASSIMO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sipione Massimo Indirizzo Telefono 0932/675547-338/4964542 Fax Nazionalità Italiana Data di nascita 02 novembre 1959 Stato civile

Dettagli

Informazioni Personali

Informazioni Personali Informazioni Personali Nome CORRADIN ALBINO Data di nascita 18 luglio 1960 Qualifica Comandante Polizia Locale Amministrazione COMUNE DI GALZIGNANO TERME - TORREGLIA Incarico attuale -Comandante Associazione

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome: ALLEVA Piera Luogo e data di nascita: Treia (MC), 6 settembre 1967 Cittadinanza: Italiana Recapiti telefonici: 0736/298336 FAX 0736/298275 E-mail : pieraa@comune.ascolipiceno.it

Dettagli

BOVINO Roberto CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali. Cognome e Nome. Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica. Area III F4.

BOVINO Roberto CURRICULUM VITAE. Informazioni Personali. Cognome e Nome. Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica. Area III F4. CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome BOVINO Roberto Data di nascita 11 gennaio 1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Area III F4 Agenzia delle

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Italiana INFORMAZIONI. Nome Indirizzo Telefono privato Telefono ufficio. Fax ufficio 031/252733 E-mail.

CURRICULUM VITAE. Italiana INFORMAZIONI. Nome Indirizzo Telefono privato Telefono ufficio. Fax ufficio 031/252733 E-mail. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono privato Telefono ufficio VINCENZO AIELLO VIA RIENZA 79, 22100 COMO (CO) 389/6776800 Fax ufficio 031/252733 E-mail 031/ 252721 349/7601856

Dettagli

CURRICULUM VITAE. CARNEVALE Assunta nata a Roma il 25/12/1961 ed ivi residente in Via Casilina, 379 00176. Coniugata con due figli.

CURRICULUM VITAE. CARNEVALE Assunta nata a Roma il 25/12/1961 ed ivi residente in Via Casilina, 379 00176. Coniugata con due figli. CURRICULUM VITAE CARNEVALE Assunta nata a Roma il 25/12/1961 ed ivi residente in Via Casilina, 379 00176. Coniugata con due figli. ATTIVITA LAVORATIVA - Ha rivestito la qualifica di funzionario amministrativo-contabile,

Dettagli

CURRICULUM VITAE. 1) Licenza liceale conseguita presso il Liceo classico Tommaso Fazello di Sciacca (Ag) nell anno scolastico 1983/84;

CURRICULUM VITAE. 1) Licenza liceale conseguita presso il Liceo classico Tommaso Fazello di Sciacca (Ag) nell anno scolastico 1983/84; CURRICULUM VITAE Dott. Bernardo Giuseppe Triolo, nato a Sciacca (Ag) il 25 marzo 1964, residente a Montevago (Ag), in via Turati n. 1, segretario generale in servizio presso il comune di Marsala (Tp).

Dettagli

Provincia di Forlì-Cesena Servizio Risorse Umane ed Organizzazione Ufficio Organizzazione e Relazioni Sindacali

Provincia di Forlì-Cesena Servizio Risorse Umane ed Organizzazione Ufficio Organizzazione e Relazioni Sindacali ALLEGATO A) Provincia di Forlì-Cesena Servizio Risorse Umane ed Organizzazione Ufficio Organizzazione e Relazioni Sindacali PIANO DI FORMAZIONE 2009/2010 A. ATTIVITA FORMATIVA MANAGERIALE PER DIRIGENTI:

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Telefono Ufficio LOREDANA D ELIA VIA TIZIANO 4, 74027, SAN GIORGIO JONICO (TA) 099/5925243; 328-7572029 099/8290213 Fax 099/8290222

Dettagli

Dott. Francesco Taurisano

Dott. Francesco Taurisano INFORMAZIONI PERSONALI Dott. Francesco Taurisano Via Prolungamento Via G.Pascoli, snc 72021 Francavilla Fontana (BR) +39 328 0412131 taurisanof@libero.it Sesso Maschile Data di nascita 08.11.1962 Nazionalità

Dettagli

ESPERIENZE PROFESSIONALI ED INCARICHI RICOPERTI

ESPERIENZE PROFESSIONALI ED INCARICHI RICOPERTI FRANCESCA D ANGELO Luogo e data di nascita: Roma il 2 febbraio 1952 Qualifica: Dirigente Tecnico Ruolo Unico Aree Naturali Protette della Regione Lazio Decorrenza: Marzo 2005; Titolare della struttura:

Dettagli

Telefono 091/6403612/ 347 1986532 Fax 091/6118450 E-mail Mazzola. Salvatore @ libero.it

Telefono 091/6403612/ 347 1986532 Fax 091/6118450 E-mail Mazzola. Salvatore @ libero.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SALVATORE MAZZOLA VIA ALFREDO CESAREO N. 85 90144 (PA). Telefono 091/6403612/ 347 1986532 Fax 091/6118450

Dettagli

MODELLO N. 17 CURRICULUM PER AUDITOR ED ISPETTORI

MODELLO N. 17 CURRICULUM PER AUDITOR ED ISPETTORI CAPITOLO Informazioni personali Esperienza professionale CAMPO Luca Regoli (Siena, 08/05/1970) Azienda USL 7 Zona Senese U.F. Igiene Alimenti e Nutrizione-U.F. Igiene e Sanità Pubblica Telefono 0577/536688

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE TITOLI DI STUDIO - Maturità Classica conseguita nell anno scolastico 1985/86 presso l Istituto Liceo- Ginnasio Giorgio Asproni in Nuoro. - Laurea in Giurisprudenza

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) DONATELLA CATANIA Tel/Fax 0923 590383 Telefono 0923 590525 E-mail donatella.catania@comune.trapani.it Cittadinanza ITALIANA di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Si concede l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali (D. Lgs. n. 196/2003) Reggio Emilia, gennaio 2009 INFORMAZIONI PERSONALI

Dettagli

TITOLI DI STUDIO Titolo di studio Laurea in Scienze Politiche (vecchio ordinamento) conseguita presso

TITOLI DI STUDIO Titolo di studio Laurea in Scienze Politiche (vecchio ordinamento) conseguita presso CURRICULUM : Dr. Agostino MONORITI Luogo e data Reggio Calabria 04 /01/1968 di nascita Qualifica Funzionario Capo Area Polizia LOCALE ex 8 Q.F. cat. D5 Amministrazione CITTA DI LOCRI Incarico Attuale Comandante

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Nome CONTI Massimiliano Nazionalità italiana Data di nascita 31 GENNAIO 1966 Qualifica PRIMO DIRIGENTE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Nome CONTI Massimiliano Nazionalità italiana Data di nascita 31 GENNAIO 1966 Qualifica PRIMO DIRIGENTE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità italiana Data di nascita 31 GENNAIO 1966 Qualifica PRIMO DIRIGENTE PRIMO DIRIGENTE cl. 1^ E-mail m.conti@corpoforestale.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PORRETTO PAOLO Data di nascita 10/11/1960. Dirigente - Sportello Unico Edilizia

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. PORRETTO PAOLO Data di nascita 10/11/1960. Dirigente - Sportello Unico Edilizia INFORMAZIONI PERSONALI Nome PORRETTO PAOLO Data di nascita 10/11/1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia COMUNE DI PALERMO Dirigente - Sportello Unico Edilizia

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM COLUZZI ANGELA. -Esame di Stato - Concorso a cattedra per l Abilitazione 1988-1990. all insegnamento di: Classe A 345

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM COLUZZI ANGELA. -Esame di Stato - Concorso a cattedra per l Abilitazione 1988-1990. all insegnamento di: Classe A 345 CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM COLUZZI ANGELA INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE Stato Civile: divorziata Nazionalità: Italiana Data di nascita: 16/09/1960 Luogo di nascita: Roma (RM) Residenza: Via Monti

Dettagli

continuativa per il Collegio Professionale e per i singoli iscritti. Sempre per conto del medesimo ente ha svolto funzioni di commissario di esame

continuativa per il Collegio Professionale e per i singoli iscritti. Sempre per conto del medesimo ente ha svolto funzioni di commissario di esame Avv. Andrea Andrich Nato a Peschiera sul Garda il 09.04.1959. Laureato all università di Bologna nel 1984, con tesi in Diritto Civile (prof. Luigi Ferri), svolge attività nel campo del diritto civile e

Dettagli

CURRICULUM VITAE di BALDASSARRE LUCIA

CURRICULUM VITAE di BALDASSARRE LUCIA Informazioni Personali: CURRICULUM VITAE di BALDASSARRE LUCIA BALDASSARRE Lucia nata a Brindisi il 08/01/57 ed ivi residente alla Corte Appia 3-72100 Brindisi C.F. BLD LCU 57A 48 B180 E - cell.3296506660-3385316881

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PESCE FILOMENA Indirizzo POTENZA VIA ACERENZA 4 Telefono 0971 25443 Fax E-mail filomena.pesce@alice.it Nazionalità

Dettagli

MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lucia Coppola Data di nascita 31.05.1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefono ufficio 0573 374304

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Amministrazione ALESSIA MARCOTULLI Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Telefono Ufficio 06.5555.2578

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LANDRA ENRICO Indirizzo 1BIS TETTO BATTISTA MASSA, 12018 ROCCAVIONE (CN), ITALIA Telefono 0171 767108 Fax

Dettagli

Via Manzoni 14 17100 Savona www.asl2.liguria.it

Via Manzoni 14 17100 Savona www.asl2.liguria.it Via Manzoni 14 17100 Savona www.asl2.liguria.it CURRICULUM VITAE DOTTORESSA GIOVANNA IMPERIALE Pietra Ligure 13.3.2014 Cognome e Nome IMPERIALE GIOVANNA Data di nascita 13.2.1961 Qualifica COLLABORATORE

Dettagli

TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. Posizione Organizzativa - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO COMUNALE

TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA. Posizione Organizzativa - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO COMUNALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAINONE FERDINANDO Data di nascita 30/05/1964 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA COMUNE DI GUGLIONESI

Dettagli

CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome e cognome: Maria ANDREOZZI Luogo e data di nascita: Aversa (CE) 02/08/1962 Residenza: Formello (RM) Viale

CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome e cognome: Maria ANDREOZZI Luogo e data di nascita: Aversa (CE) 02/08/1962 Residenza: Formello (RM) Viale CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Nome e cognome: Maria ANDREOZZI Luogo e data di nascita: Aversa (CE) 02/08/1962 Residenza: Formello (RM) Viale India, 20 cap. 00060 Titoli culturali, specializzazioni e

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni Personali. Nome Nicola Princi Data Di Nascita 30 Giugno 1965

Curriculum Vitae. Informazioni Personali. Nome Nicola Princi Data Di Nascita 30 Giugno 1965 Informazioni Personali Curriculum Vitae Nome Nicola Princi Data Di Nascita 30 Giugno 1965 Qualifica Amministrazione Incarico Attuale Numero Telefonico Dell ufficio 011/5757166 Dirigente Consiglio Regionale

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAPONERA SERGIO VIA PROVINCIALE D ACCESSO N. 71 03010 FUMONE (FR) ITALIA Telefono 334 1066287 Fax E-mail sergio.caponera@gmail.com

Dettagli

D Anna Eugenia. Funzionario ctg. D - area amministrativa-gestionale - pos econ. D/6 Amministrazione

D Anna Eugenia. Funzionario ctg. D - area amministrativa-gestionale - pos econ. D/6 Amministrazione 1 INFORMAZIONI PERSONALI Nome D Anna Eugenia Data di nascita 20/09/1962 Qualifica Funzionario ctg. D - area amministrativa-gestionale - pos econ. D/6 Amministrazione Università degli Studi di Palermo -

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE DR. CLAUDIO D ANTONIO

CURRICULUM PROFESSIONALE DR. CLAUDIO D ANTONIO CURRICULUM PROFESSIONALE DR. CLAUDIO D ANTONIO ISTRUZIONE: Laurea in Giurisprudenza conseguita il 15/03/1991 presso l Università degli studi di Roma La Sapienza, con la votazione di 100/110. CORSI DI SPECIALIZZAZIONE:

Dettagli

CURRICULUM VITAE. DATI ANAGRAFICI: Elena Scalfaro, nata a Catanzaro il 25 marzo 1966, ivi residente in via E. Buccarelli, 49.

CURRICULUM VITAE. DATI ANAGRAFICI: Elena Scalfaro, nata a Catanzaro il 25 marzo 1966, ivi residente in via E. Buccarelli, 49. CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI: Elena Scalfaro, nata a Catanzaro il 25 marzo 1966, ivi residente in via E. Buccarelli, 49. CORSO DI STUDI: Maturità Classica nell anno scolastico 1982/1983; Laurea in

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE STUDI, FORMAZIONE E SPECIALIZZAZIONE: Diploma di Laurea in Giurisprudenza, conseguito presso l Università degli Studi di Palermo, nell anno 1984 con la votazione di 110/110 e Lode;

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Nome

CURRICULUM VITAE. Nome INFORMAZIONI PERSONALI Nome Sbordoni Luca Data di nascita 14/05/1964 Qualifica Funzionario Amministrativo (Categoria D3, posiz. econ. D6) con incarico di Posizione Organizzativa di Direzione di 1^ fascia

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome ANNARUMMA GIOVANNAMARIA. Telefono 06.67668247 Fax 06.67667559 E-mail g.annarumma@provincia.roma.it

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome ANNARUMMA GIOVANNAMARIA. Telefono 06.67668247 Fax 06.67667559 E-mail g.annarumma@provincia.roma.it FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ANNARUMMA GIOVANNAMARIA Telefono 06.67668247 Fax 06.67667559 E-mail g.annarumma@provincia.roma.it Data di nascita 28/12/1972 ESPERIENZA

Dettagli

Comune di Assemini, Assemini (Italia)

Comune di Assemini, Assemini (Italia) Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Pireddu Antonello Piazza Repubblica (c/o Corpo di Polizia Locale), 09032 Assemini (Italia) 3296506528 a.pireddu@comune.assemini.ca.it - polizialocale@pec.comune.assemini.ca.it

Dettagli

dell Avvocato dello Stato Marco Stigliano Messuti

dell Avvocato dello Stato Marco Stigliano Messuti Curriculum Vitae dell Avvocato dello Stato Marco Stigliano Messuti nato a Catanzaro, l 8 novembre 1962 - Ha conseguito, in quattro anni, nel 1985, la laurea in Giurisprudenza presso l Università degli

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bruno Vito Indirizzo Bari- 70122 Telefono 0883/1976510 Cellulare 3386578610 Fax 0883/1978015 E-mail v.bruno@provincia.bt.it Nazionalità

Dettagli

Dott. ALESSANDRO CAMILLI

Dott. ALESSANDRO CAMILLI INFORMAZIONI PERSONALI Dott. ALESSANDRO CAMILLI VIA IRMA BANDIERA 32, 05100 TERNI (Italia) +39 3771392141 alex.camilli@tiscali.it ATTIVITA PERSONALI -Arbitro Di Calcio F.I.G.C. A.I.A. 1997 ad oggi Sezione

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio E-mail istituzionale Fissore Costanzo 13/09/1958 Dirigente Autonomie

Dettagli

D o t t. G e l s o m i n o A n t o n i o V E N T U C C I. Curriculum formativo e professionale

D o t t. G e l s o m i n o A n t o n i o V E N T U C C I. Curriculum formativo e professionale D o t t. G e l s o m i n o A n t o n i o V E N T U C C I Residente: Viale Stazione, 94 82030 Ponte (BN) Domicilio:Viale Stazione,94-82030 Ponte (BN) Telefono 3356059572 Curriculum formativo e professionale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DE PASCALIS GABRIELLA Indirizzo GALATINA VIA BOLZANO N. 86 73010 (LE) Telefono 0836/639113 cel. 333/2775647

Dettagli

Tipo di azienda o settore Dipartimento della Protezione Civile

Tipo di azienda o settore Dipartimento della Protezione Civile CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCO ROSSITTO Nazionalità Italiana di nascita ROMA, 29 luglio 1974 ESPERIENZE LAVORATIVE Nome e indirizzo del datore Dal 27.12.2013 in corso - Dirigente -

Dettagli

[ 0862.644244 marco.polidoro@crabruzzo.it

[ 0862.644244 marco.polidoro@crabruzzo.it INFORMAZIONI PERSONALI POLIDORO MARCO [ 0862.644244 marco.polidoro@crabruzzo.it POSIZIONE Designazione di Agente Contabile del Consiglio Regionale dell Abruzzo con Deliberazione U. P. n. 71 dell 05/05/2015.

Dettagli

Curriculum vitae assessori

Curriculum vitae assessori Curriculum vitae assessori Nome e cognome Maria Sandra Telesca Luogo e data di nascita Napoli 22.04.1957 Titoli di studio Maturità scientifica Anno scolastico 1976-1977 Liceo Scientifico G.Marinelli Laurea

Dettagli

E attualmente in servizio c/o la Direzione Sanitaria di Presidio dell Istituto Regina Elena, degli Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma.

E attualmente in servizio c/o la Direzione Sanitaria di Presidio dell Istituto Regina Elena, degli Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma. MODELLO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Domenico Bracco Data di nascita 28/02/53 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Medico IRE/IFO E attualmente in servizio c/o la

Dettagli

Segretario Generale iscritto all Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in fascia professionale A)

Segretario Generale iscritto all Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in fascia professionale A) Vitale Maria Data di nascita 23 FEBBRAIO 1955 Segretario Generale iscritto all Albo dei Segretari Comunali e Provinciali in fascia professionale A) Comuni di Ponte San Pietro e Ranica Segretario Generale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCHETTI VINICIO Indirizzo VIA DELLA QUARQUONIA N 19 S. COLOMBANO (LU) Telefono 0583-789942 Fax 0583-789514

Dettagli

fabio.antonelli@tesoro.it 29 settembre 1960 Società di revisione "Toris" sas - ROMA

fabio.antonelli@tesoro.it 29 settembre 1960 Società di revisione Toris sas - ROMA Nome Indirizzo Telefono Fax e-mail fabio.antonelli@tesoro.it Nazionalità Data di nascita liana 29 settembre 1960 Società di revisione "Toris" sas - ROMA Ministero del Tesoro - Ragioneria Generale dello

Dettagli

ADAMO GIADA. Nome Adamo Giada Data di nascita 28/06/1972 ASL ROMA B SISP. Tecnico della Prevenzione 06/41434974. giada.adamo@aslromab.

ADAMO GIADA. Nome Adamo Giada Data di nascita 28/06/1972 ASL ROMA B SISP. Tecnico della Prevenzione 06/41434974. giada.adamo@aslromab. CURRICULUM VITAE ADAMO GIADA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Adamo Giada Data di nascita 28/06/1972 Amministrazione U.O.di appartenenza Qualifica funzionale Numero telefonico dell'ufficio E-mail istituzionale

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Antonella D Angelo (n. 1228 Ordine degli Ingegneri - AP)

CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Antonella D Angelo (n. 1228 Ordine degli Ingegneri - AP) Ing. Antonella D Angelo, Via Salaria 418 Castel Di Lama AP CURRICULUM PROFESSIONALE Dott. Ing. Antonella D Angelo (n. 1228 Ordine degli Ingegneri - AP) AGGIORNATO AL 27/12/2012 INDICE 1. DATI ANAGRAFICI

Dettagli

ENTE REGIONALE PER L ABITAZIONE PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI MACERATA (ex I.A.C.P.)

ENTE REGIONALE PER L ABITAZIONE PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI MACERATA (ex I.A.C.P.) CURRICULUM VITAE DIRIGENTE UFFICIO AMMINISTRAZIONE INFORMAZIONI PERSONALI Nome STAFFOLANI DANIELE Data di nascita 16/01/1959 Qualifica DIRIGENTE Incarico attuale DIRIGENTE UFFICIO AMMINISTRAZIONE Numero

Dettagli

Telefono ufficio 081/7881213 214 fax 7881214 CATELLO BAMBI. 1/10/1978 28/05/2000 CAPO SEZIONE amministrativo, ex 8^ q.f., Dal 1/10/1978 al 11.07.

Telefono ufficio 081/7881213 214 fax 7881214 CATELLO BAMBI. 1/10/1978 28/05/2000 CAPO SEZIONE amministrativo, ex 8^ q.f., Dal 1/10/1978 al 11.07. Telefono ufficio 081/7881213 214 fax 7881214 1 CATELLO BAMBI Finalità Pubblicazione curricula ai sensi dell art. 11, comma 8, lettera F del d.lgs n. 150/2009 Esperienze professionali 11/09/1975 30/09/1978

Dettagli

mauro.maccarini@provincia.pv.it

mauro.maccarini@provincia.pv.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MACCARINI MAURO VIA CADORNA N 15 MORTARA (PV) Telefono 339/4445050 Fax E-mail mauro.maccarini@provincia.pv.it Nazionalità

Dettagli

Assessorato regionale BB.CC.AA. e E.P. _ Dipartimento BB.CC. Direzione di Palermo Tipo di impiego. Dipendente a tempo indeterminato

Assessorato regionale BB.CC.AA. e E.P. _ Dipartimento BB.CC. Direzione di Palermo Tipo di impiego. Dipendente a tempo indeterminato C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Greco Raffaele Maurizio Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 2007- al 30/06/2010 Unità

Dettagli

0784.27.3195 335.8065.229

0784.27.3195 335.8065.229 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Deiana Giampiero Data di nascita 13/09/1965 Qualifica Dirigente Amministrazione ARGEA SARDEGNA Incarico attuale Direttore del Servizio Territoriale del Nuorese Direttore ad

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Girelli Mario Roberto VIA DELLA POLVERIERA N. 2 20020 SOLARO - ITALIA Telefono 0296981450 Fax 0296981440 E-mail mario.girelli@parcogroane.it

Dettagli

I *Diploma di Qualifica di "Addetto Alla Portineria D'Albergo"

I *Diploma di Qualifica di Addetto Alla Portineria D'Albergo CURRICULUM VITAE NOME DIEGO MURACA DATA DI NASCITA 21/03/1953 QUALIFICA Comandante del Corpo di Polizia Municipale AMMINISTRAZIONE COMUNE DI SALEMI Capo Settore - INCARICO ATTUALE " SETTORE SERVIZIO VIGILANZA

Dettagli

Incarico attuale RESPONSABILE U.O. VERTENZE E PROCEDIMENTI DISCIPLINARI MATURITA CLASSICA CONSEGUITA NEL 1983 CON VOTAZIONE DI 60 /60

Incarico attuale RESPONSABILE U.O. VERTENZE E PROCEDIMENTI DISCIPLINARI MATURITA CLASSICA CONSEGUITA NEL 1983 CON VOTAZIONE DI 60 /60 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI CAMPISI GIUSEPPE matr. 09194 Data di nascita 14 04 1965 Qualifica DIRIGENTE AMMIINISTRATIVO Amministrazione AUSL 6 PALERMO Incarico attuale RESPONSABILE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MUZZUPAPA DOMENICO VIA SANTA MARIA SUPERIORE N. 39 89016 RIZZICONI (RC) Telefono 0966/949317 Fax

Dettagli

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, UNIVERSITA' E RICERCA Incarico attuale Dirigente - U.S.R. PIEMONTE - TORINO - Numero telefonico dell ufficio

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, UNIVERSITA' E RICERCA Incarico attuale Dirigente - U.S.R. PIEMONTE - TORINO - Numero telefonico dell ufficio INFORMAZIONI PERSONALI Nome CATANIA ANTONIO Data di nascita 06/01/1952 Qualifica Amministrazione II Fascia MINISTERO, UNIVERSITA' E RICERCA Incarico attuale Dirigente - U.S.R. PIEMONTE - TORINO - Numero

Dettagli

Curriculum Vitae Emilio MICCOLIS

Curriculum Vitae Emilio MICCOLIS Curriculum Vitae Emilio MICCOLIS A. DATI ANAGRAFICI E PERSONALI Data di nascita: 05/10/1960 Cittadinanza: Italiana Stato civile: Coniugato Ufficio: Palazzo Ateneo Piazza Umberto I, 1 Bari Direzione Dipartimento

Dettagli

Laurea in Economia e Commercio conseguita presso l Università La Sapienza di Roma. Votazione 105/110

Laurea in Economia e Commercio conseguita presso l Università La Sapienza di Roma. Votazione 105/110 CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Cognome e Nome Fusco Vincenzo Data di nascita 15/04/1969 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente di 2 a fascia Agenzia

Dettagli

Provincia di Napoli, Piazza Matteotti, n.1 - Napoli

Provincia di Napoli, Piazza Matteotti, n.1 - Napoli C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PERILLO, Alfredo Codice Fiscale XXXXXXXXXXXXXXXX Indirizzo XXXXXXXXXX Telefono XXXXXXXXXXXXXXXX Mobile 3293190266 Fax XXXXXXXXXX E-mail alfredo.perillo@pecavvocatinola.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE ASSISTENTE SOCIALE ALESSANDRO PILLONI

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE ASSISTENTE SOCIALE ALESSANDRO PILLONI CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE ASSISTENTE SOCIALE ALESSANDRO PILLONI RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA DEL COMUNE DI TUILI Dati personali Nato a Cagliari il 4 marzo 1976 Telefono di servizio: 3476697222-070/7346787

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail PIERRI MICHELE 30, VIA CAMPANIA, 60015, FALCONARA MARITTIMA (AN) ITALIA 071

Dettagli

05217089 carlo.berdini@giustizia.it

05217089 carlo.berdini@giustizia.it INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio Email istituzionale Berdini Carlo 29/03/1967 II Fascia Dirigente Direttore

Dettagli

ARPA Lazio Sezione provinciale di Rieti Posizione organizzativa c/o Unità amministrativa

ARPA Lazio Sezione provinciale di Rieti Posizione organizzativa c/o Unità amministrativa Curriculum Vitae SANDRO CASCIANI INFORMAZIONI PERSONALI Sandro Casciani Sesso M Data di nascita 10/06/1963 Nazionalità Italiana POSIZIONE RICOPERTA Sezione provinciale di Rieti Posizione organizzativa

Dettagli

Simonetta Garbati. Via Ciusa, n. 21 Cagliari 09131 Ufficio 070-4092411 sgarbati@provincia.cagliari.it

Simonetta Garbati. Via Ciusa, n. 21 Cagliari 09131 Ufficio 070-4092411 sgarbati@provincia.cagliari.it Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Simonetta Garbati Via Ciusa, n. 21 Cagliari 09131 Ufficio 070-4092411 sgarbati@provincia.cagliari.it Sesso femminile Data di nascita 18/10/1961 Nazionalità Italiana

Dettagli