BMW BUSINESS EXPERIENCE.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BMW BUSINESS EXPERIENCE."

Transcript

1 BMW Business Experience BMW Business Experience Piacere di guidare Piacere di guidare Per maggiori informazioni visitate il sito Tutte le immagini presenti sono usate a solo scopo illustrativo. BMW BUSINESS EXPERIENCE. FATE VIAGGIARE IL VOSTRO BUSINESS.

2 MASSIMA EFFICIENZA SENZA RINUNCIARE AL MASSIMO DEL PIACERE. Come volete far viaggiare il vostro business? Se vi siete prefissati di raggiungere grandi obiettivi, non potrete che usare mezzi adeguati. BMW Group Italia è al vostro fianco con la Divisione Corporate, Direct e Special Sales offrendovi una Flotta Aziendale ricca di modelli in grado di soddisfare al meglio le esigenze del vostro business e per aiutarvi nella scelta con consulenze individuali e contratti su misura grazie a un servizio efficiente e partner competenti sempre all altezza delle vostre richieste. Che siate una SpA o una PMI, un ente pubblico o un Agente di Commercio, le vetture della nostra Flotta vi offriranno soluzioni che coniugano in modo sostenibile efficienza, piacere di guida e rispetto per l ambiente. Con BMW EfficientDynamics ridurrete nettamente i consumi e le emissioni, aumentando al tempo stesso le prestazioni e il piacere di guidare. Grazie alla gestione intelligente dell energia, alla struttura leggera, alle soluzioni per l aerodinamica e all efficienza dei motori, la mobilità sostenibile è oggi di serie per tutti i modelli BMW. E per non farvi viaggiare mai da soli, i servizi e le app BMW ConnectedDrive vi terranno costantemente connessi a tutto ciò che è importante per voi. Inoltre, i sistemi di assistenza durante la guida vi semplificheranno la vita, permettendovi di concentrarvi solo sull essenziale e di viaggiare sempre in sicurezza.

3 NUOVA BMW Serie 1 C È UN NUOVO MODO DI FARE BUSINESS. La Nuova BMW Serie 1 è l auto ideale per chi deve percorrere grandi distanze con consumi contenuti. La Serie 1 116d Efficient Dynamics dotata del nuovo motore diesel a 3 cilindri da 1.500cc, per esempio, consuma solo 3,4 l/100 km e produce emissioni di CO2 pari a 89 g/km. L incomparabile combinazione tra potenza ed efficienza nei consumi permette di risparmiare sui costi di gestione senza rinunciare al piacere di guida tipico di una BMW. MODELLO - Serie 1 (5 Porte). La Nuova BMW Serie 1 è disponibile nella versione Advantage ed è possibile arricchirla con il Business Package e il Connected Drive Services Package. VERSIONE ADVANTAGE Interfaccia Bluetooth e USB Radio Professional con schermo da 6,5 Park Distance Control posteriore Cruise Control Volante sportivo con comandi multifunzione Cerchi in lega Sensori pioggia e luci BUSINESS Sistema di Navigazione BMW Business BMW Emergency Call e Teleservice Park Distance Control anteriore e posteriore Retrovisori esterni e interno auto-anabbaglianti Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente Il vostro smartphone può diventare un telecomando intelligente grazie a BMW Remote Services. Scoprite come nella sezione dedicata a BMW ConnectedDrive.

4 NUOVA BMW Serie 2 Active Tourer CAMBIATE LA VOSTRA IDEA DI BUSINESS. Essere attivi, flessibili, dinamici, con una capacità di adattarsi a ogni situazione e a ogni contesto: sono queste le caratteristiche dalle quali un azienda moderna non può prescindere. Le stesse che da oggi potete ritrovare nella Nuova BMW Serie 2 Active Tourer. Un auto in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo e coniugare funzionalità e versatilità con il piacere di guida, l eleganza e il dinamismo che solo BMW è in grado di offrire. La potenza di Serie 2 Active Tourer 214d è anche nei suoi consumi ridotti: solo 3,8 l/100 km con emissioni di CO 2 pari a 99 g/km. MODELLO - Serie 2 Active Tourer. La Nuova BMW Serie 2 Active Tourer è disponibile nella versione Advantage ed è possibile arricchirla con l Innovation Package o con il Connected Drive Services Package. VERSIONE ADVANTAGE Cruise Control e Comandi multifunzione al volante Specchietti esterni regolabili e ripiegabili elettricamente Apertura elettrica del bagagliaio (a partire da 218d) Sedili posteriori con seduta traslabile e schienali ribaltabili elettricamente Fendinebbia anteriori Climatizzatore automatico bi-zona Pacchetto luci interne a LED INNOVATION Sistema di navigazione BMW Business con schermo da 6,5 Fari anteriori bi-led con luci di svolta Il mondo è sempre connesso a voi grazie ai BMW ConnectedDrive Services. Scoprite come nella sezione dedicata a BMW ConnectedDrive.

5 NUOVA BMW Serie 2 Gran Tourer AUMENTATE LE VOSTRE POSSIBILITÀ. Lo spazio è importante soprattutto per far girare gli affari con successo. Nuova BMW Serie 2 Gran Tourer dà grandi soddisfazioni per quanto riguarda il comfort e la flessibilità. È la prima nella categoria Premium a offrire fino a sette posti reclinabili per aumentare ulteriormente la capienza interna. Ma la capacità di carico non va a discapito dei consumi: la Serie 2 Gran Tourer 216d, infatti, consuma solo 3,9 l/100 km e produce emissioni di CO 2 pari a 104 g/km. MODELLO - Serie 2 Gran Tourer. La Nuova BMW Serie 2 Gran Tourer è disponibile nella versione Advantage ed è possibile arricchirla con l Innovation Package o con il Connected Drive Services Package. VERSIONE ADVANTAGE Cruise Control e Comandi multifunzione al volante Specchietti esterni regolabili e ripiegabili elettricamente Apertura elettrica del bagagliaio (a partire da 218d) Fendinebbia anteriori Climatizzatore automatico bi-zona Pacchetto luci interne a LED INNOVATION Sistema di navigazione BMW Business con schermo da 6,5 Fari anteriori bi-led con luci di svolta Il mondo è sempre connesso a voi grazie ai BMW ConnectedDrive Services. Scoprite come nella sezione dedicata a BMW ConnectedDrive.

6 BMW i3 PURA ELETTRICA. Grazie al suo motore elettrico a emissioni zero, la BMW i3 è l auto ideale per la mobilità urbana. Entrambe le versioni, BMW i3 e BMW i3 Range Extender, sono basate sull architettura LifeDrive, con il pianale in alluminio e la cellula abitacolo in carbonio. BMW i3 stupisce per la sua accelerazione mozzafiato, a basse velocità come da ferma, e con le modalità di guida COMFORT, ECO PRO ed ECO PRO+ è possibile gestire al meglio la batteria ottimizzando l autonomia fino a 160 km per BMW i3 e fino a 300 km per BMW i3 Range Extender. Può essere ricaricata in viaggio, grazie a un numero crescente di colonnine di ricarica pubbliche sempre visibili dalle vetture tramite il Sistema di Navigazione BMW i. Istallando BMW i Wallbox, potrete ricaricarla anche da casa e in tempi più brevi. Con BMW i3 i vostri affari non si fermano mai, grazie al Sistema di Navigazione, integrato con i servizi BMW ConnectedDrive, che evidenzia sulla mappa l area raggiungibile in base all autonomia disponibile. MODELLI - BMW i3, BMW i3 Range Extender. È possibile arricchire BMW i3 con il Comfort Package Advanced e il Dispositivo di Ricarica rapida. COMFORT ADVANCED Sistema di Navigazione BMW Business Volante Multifunzione Specchietti retrovisori interni ed esterni auto-anabbaglianti Bracciolo anteriore Pacchetto porta oggetti Sensore Pioggia Climatizzatore Automatico Cruise Control Luci diurne a LED DISPOSITIVO DI CARICA RAPIDA Ricarica rapida corrente alternata (7,4 kw AC) Ricarica rapida corrente continua (50 kw DC) La vostra BMW sa dove trovare le colonnine per la ricarica meglio di voi grazie al Sistema di Navigazione integrato con i servizi BMW ConnectedDrive. Scoprite come nella sezione dedicata a BMW ConnectedDrive.

7 NUOVA BMW Serie 3 DA 40 ANNI METTIAMO LA STESSA GRINTA CHE AVETE VOI. La Nuova BMW Serie 3 è una vettura in grado di raggiungere risultati eccellenti sia in termini di performance che di riduzione dei consumi, grazie all introduzione di nuovi motori e alla modalità di guida ECO PRO. Da 40 anni Serie 3 rappresenta la sintesi dell efficienza BMW poiché è l unica vettura premium del suo segmento che racchiude in sé il piacere di guida tipico di BMW abbinato a una connotazione dinamica, sportiva ed elegante. Tecnologia, comfort e sicurezza vi accompagneranno in ogni viaggio di lavoro grazie ai numerosi contenuti di serie, come il vivavoce Bluetooth con interfaccia USB e il sensore luce/pioggia. Nuova BMW Serie 3 Berlina 316d grazie alla tecnologia BMW Efficient Dynamics consuma solo 3,9 l/100 km e produce emissioni di CO 2 pari a 102 g/km. MODELLI - Serie 3 Berlina, Serie 3 Touring, Serie 3 Gran Turismo. La Nuova BMW Serie 3 è disponibile nella versione Business Advantage, a cui è possibile aggiungere il Connected Drive Services Package, per essere sempre connessi. VERSIONE BUSINESS ADVANTAGE Sistema di navigazione BMW Business con schermo da 6,5 Park Distance Control posteriore BMW Emergency Call e Teleservice Cruise Control con funzione freno Pacchetto portaoggetti La versione Business Advantage è disponibile anche nella versione Business Advantage Automatica con cambio automatico Steptronic a 8 rapporti. La vostra BMW conosce le scorciatoie meglio di voi grazie a BMW Real Traffic Information. Scoprite di più nella sezione dedicata a BMW ConnectedDrive.

8 NUOVA BMW Serie 4 Gran Coupé PIACERE DI FARE BUSINESS. La Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé unisce bellezza e prestazioni a funzionalità innovative, in un esperienza di guida che entusiasma fin dal primo istante. Nonostante lo spazio interno e un grande portellone posteriore, la Serie 4 offre dinamismo, eleganza e versatilità. Neanche l esuberanza dei motori deve preoccupare: la Serie 4 Gran Coupé 420d, per esempio, consuma solo 4,0 l/100 km e produce emissioni di CO 2 pari a 106 g/km. MODELLI - Serie 4 Gran Coupé. È possibile arricchire la Nuova BMW Serie 4 Gran Coupé con uno di questi 3 pacchetti. BUSINESS INNOVATION Sistema di Navigazione BMW Business Park Distance Control posteriore Sensore Pioggia BMW Emergency Call BMW Teleservice DRIVE COMFORT Cruise Control con funzione freno Supporto lombare a regolazione elettrica Bracciolo anteriore scorrevole Pannello strumenti con funzionalità estese INTERIOR COMFORT Retrovisori esterni e interno auto-anabbaglianti Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente Park Distance Control posteriore Pacchetto portaoggetti Pacchetto luci La vostra BMW chiama per voi i soccorsi grazie a BMW Emergency Call. Scoprite come nella sezione dedicata a BMW ConnectedDrive.

9 BMW Serie 5 CHI LAVORA VIAGGIA IN BUSINESS. Nel mondo del lavoro l immagine è importante. E sapersi distinguere diventa fondamentale. La BMW Serie 5 si fa notare da subito per la sua eleganza, ma la vera sorpresa arriva dopo che si è acceso il motore: le prestazioni vi lasceranno a bocca aperta mentre rimarrete stupiti dai consumi contenuti. L abitacolo lussuoso e confortevole vi darà la possibilità di sentirvi comodi come nel vostro ufficio, anche in viaggio. La Serie 5 Berlina nella versione 520d sdrive con cambio automatico consuma solo 4,1 l/100km, producendo emissioni di CO 2 pari a 109 g/km. MODELLI - Serie 5 Berlina, Serie 5 Touring, Serie 5 Gran Turismo. La BMW Serie 5 è disponibile nella versione Business Technology, a cui è possibile aggiungere il Premium Connection Plus Package o il Vision Package. VERSIONE BUSINESS TECHNOLOGY Cambio Automatico Steptronic a 8 Rapporti Navigatore BMW Business da 6,5 Climatizzatore Automatico Park Distance Control Retrovisori interno ed esterni auto-anabbaglianti e ripiegabili automaticamente PREMIUM CONNECTION PLUS Navigatore BMW Connected Pro Pacchetto BMW ConnectedDrive con Real Time Traffic Information, Concierge Service e Remote Services Comfort Smartphone connectivity VISION Head-up display a colori Speed limit info Driving Assistant La vostra auto vi aiuta nella scelta del ristorante grazie a BMW Concierge Service. Scoprite come nella sezione dedicata a BMW ConnectedDrive.

10 BMW X3 PER CHI LAVORA IN OGNI SITUAZIONE. La BMW X3 combina esclusività e dinamismo con versatilità. La vettura, infatti, è perfetta per i lunghi viaggi come per la guida di tutti i giorni. Grazie ai motori dinamici ed efficienti, la BMW X3 definisce nuovamente i parametri di riferimento degli Sports Activity Vehicle della sua categoria, assicurando eccellenti prestazioni di guida abbinate a consumi di carburante minimi ed emissioni di CO 2 estremamente contenute. La X3 sdrive 18d con cerchi Aero Streamline da 17 e cambio automatico, per esempio, nel ciclo misto consuma solo 4,7 l/100 km e produce emissioni di CO 2 pari a 125 g/km. MODELLI - BMW X3. La BMW X3 è disponibile anche nella versione Business Automatica. VERSIONE BUSINESS AUTOMATICA Cambio automatico Steptronic a 8 rapporti Climatizzatore automatico bizona con micro-filtro, bocchette di ventilazione posteriore, sensore anti-appannamento, ricircolo automatico e design black-panel Comandi multifunzione al volante Cruise control con funzione freno Retrovisori interno ed esterni auto-anabbaglianti e ripiegabili automaticamente Park Distance Control anteriore e posteriore Servotronic Navigatore BMW Business da 6,5 Volante sportivo in pelle La vostra BMW vi aiuta quando siete indecisi sulla meta grazie a BMW Concierge Service. Scoprite come nella sezione dedicata a BMW ConnectedDrive.

11 BMW X5 THE BOSS IS BACK. La BMW X5 va ben oltre le prestazioni, costruendo attorno al possessore un mondo di assistenza e sicurezza. La vettura, infatti, offre un lusso straordinario unito a una guida particolarmente confortevole e dinamica, capace di adattarsi a ogni situazione, anche in fuoristrada. E ora, grazie alle nuove soluzioni aerodinamiche della tecnologia BMW EfficientDynamics, i consumi sono ancora più contenuti. La versione sdrive, per esempio, consuma solo 5,6 l/100 km e produce emissioni di CO 2 pari a 149 g/km. MODELLI - BMW X5. La BMW X5 è disponibile nella versione Business, a cui è possibile aggiungere il Drive Comfort Package o il Vision Package. VERSIONE BUSINESS Retrovisori interno esterni auto-anabbaglianti e ripiegabili automaticamente Park Distance Control Fari allo Xeno, luci diurne e fendinebbia a Led Navigatore BMW Connected Pro DRIVE COMFORT Interfaccia Bluetooth e USB con funzionalità estese Surround View Telecamera posteriore VISION Fari adattivi a LED Head Up Display Speed limit info La vostra auto non vi farà mai arrivare in ritardo a un appuntamento grazie a BMW Real Time Traffic Information. Scoprite come nella sezione dedicata a BMW ConnectedDrive.

12 BMW CONNECTED DRIVE. RESTATE CONNESSI. Con BMW ConnectedDrive spostarsi non è mai stato così piacevole e sicuro grazie alle app e ai servizi pensati per semplificarvi la vita e la guida. Come i Remote Services, che trasformano il vostro smartphone in un telecomando per auto, permettendovi di chiudere la vostra BMW a distanza e di individuarla anche da lontano. Massima sicurezza in viaggio grazie ai numerosi dispositivi di sicurezza della vostra BMW e con l Emergency Call, anche in caso di imprevisti. La vostra auto sarà in grado, infatti, di attivare la centrale operativa BMW, attraverso la scheda SIM presente in vettura, assicurando così un tempestivo intervento dei soccorsi. BMW ConnectedDrive Services è la chiave del mondo BMW ConnectedDrive che vi offre una vasta scelta di servizi e app avanzate, come ad esempio il Real Time Traffic Information che tiene sotto controllo il traffico indicandovi il ritardo previsto e il percorso alternativo e il Concierge Service che vi offre supporto 24 ore su 24 nella scelta delle mete, inviando l indirizzo della destinazione direttamente al sistema di navigazione.

13 BMW EfficientDynamics. SOSTENIBILITÀ AL SERVIZIO DELLE PRESTAZIONI. BMW EfficientDynamics è un pacchetto di innovazioni pensato per ridurre consumi ed emissioni e aumentare al tempo stesso la dinamicità di guida. L obiettivo a lungo termine è il raggiungimento di una mobilità totalmente a emissioni zero. I successi attuali sono il risultato di sofisticate soluzioni tecnologiche, come i motori benzina a iniezione diretta e i nuovi motori diesel con Common Rail di terza generazione, oltre a una riduzione del peso significativa per ogni modello. Anche la funzione Start Stop automatico, la Brake Energy Regeneration, la regolazione delle prese d aria e gli pneumatici con ridotta resistenza al rotolamento contribuiscono a ridurre consumi ed emissioni e a incrementare il piacere di guidare per la vostra Azienda. BMW Serie 1 BMW Serie 1 (5 porte) 114d 116d 116d ED 118d 118d xdrive 120d 120d xdrive Consumo - ciclo misto - l/100km 4,1 3,7 (3,6) 3,4 4,0 (3,8) 4,3 4,1 (3,9) (4,3) - ciclo misto - g/km (96) (99) (103) (113) *Valori riferiti alla versione Advantage con il pacchetto Business; tra parentesi sono indicati i valori con cambio automatico. BMW Serie 2 BMW Serie 2 Active Tourer BMW Serie 2 Gran Tourer 214d 216d 218d 220d 220d xdrive 216d 218d 220d xdrive Consumo - ciclo misto - l/100km 3,8 3,8 4,1 (4,1) 4,4 (4,3) (4,6) 3,9-4,1 4,3 (4,3) - 4,4 (4,4) (4,9) - ciclo misto - g/km (109) 115 (112) (122) (114)- 115 (115) (128) - (129) *Tra parentesi sono indicati i valori con cambio automatico. BMW Serie 3 BMW Serie 3 Berlina BMW Serie 3 Touring 316d 318d 318d xdrive 320d 320d xdrive 316d 318d 318d xdrive 320d 320d xdrive Consumo - ciclo misto - l/100km 4,3-3,9 (4,3-3,9) 4,4-4,0 (4,4-4,0) 4,8-4,5 4,4-4,2 (4,4-4,2) 4,8-4,5 (4,7-4,5) 4,6-4,1 (4,6-4,1) 4,6-4,3 (4,5-4,1) 5,1-4,7 4,7-4,5 (4,5-4,3) 5,0-4,9 (4,9-4,7) - ciclo misto - g/km ( ) ( ) ( ) ( ) ( ) ( ) ( ) ( ) *Valori provvisori non ancora confermati ufficialmente, rilevati in base al ciclo di prova NEDC con pneumatici di serie. I valori tra parentesi si riferiscono alle vetture con cambio automatico. BMW Serie 4 BMW Serie 4 Gran Coupé 418d 420d 420d xdrive 430d 430d xdrive Consumo - ciclo misto - l/100km 4,5 (4,5) 4,2 (4,0) 4,6 (4,5) (5,1) (5,3) - ciclo misto - g/km 119 (119) 111 (106) 121 (118) (134) (140) *Tra parentesi sono indicati i valori con cambio automatico. BMW Serie 5 BMW Serie 5 Berlina* BMW Serie 5 Touring* BMW Serie 5 Gran Turismo* 518d 520d 520d xdrive 525d 525d xdrive 530d A 530d xdrive 518d 520d 520d xdrive 525d 525d xdrive 530d A 530d xdrive 520d 530d 530d xdrive Consumo - ciclo misto - l/100km 4,2 4,1 4,5 4,7 5,1 5,1 5,4 4,5 4,5 4,8 4,9 5,4 5,3 5,7 5,5 5,8 6,2 - ciclo misto - g/km *Tra parentesi sono indicati i valori con cambio automatico. BMW X3 BMW X3 sdrive 18d xdrive 20d xdrive 30dA Consumo - ciclo misto - l/100km 4,7 (4,7) 5,1 (4,9) (5,7) - ciclo misto - g/km 123 (125) 135 (129) (149) *Tra parentesi sono indicati i valori con cambio automatico. La versione Business è disponibile solo per 18d e 20d. BMW X5 BMW X5 sdrive 25d xdrive 25d xdrive 30d xdrive 40d Consumo - ciclo misto - l/100km 5,6 5,8 5,9 6 - ciclo misto - g/km *Valori riferiti alla versione Business con cambio automatico BMW i3 BEV BMW i3 Range Extender Consumo - ciclo misto - kwh/100km 12,9 13,5 Consumo - ciclo misto - l/100km - 0,6 - ciclo misto - g/km 0 13

14 TEAM & CONTATTI BMW Corporate Sales Fleet Sales Manager BMW Business Sales Laura Gobbini Dealer Fleet Sales Manager Account Manager - Big Customer Eraldo Russo eraldo.russo@bmw.it Simone Minotti simone.minotti@bmw.it Key Account Manager Area di Competenza Giovanni Bertocchi Piemonte, Valle d Aosta, Liguria, Toscana giovanni.bertocchi@bmw.it BMW Special and Direct Sales Massimiliano Caradorini Lombardia, Novara, Parma, Piacenza massimiliano.caradorini@bmw.it Special & Direct Sales Manager Stefano Grassetto Veneto, Trentino Alto Adige, Mantova, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna stefano.grassetto@bmw.it Olimpio Varone olimpio.varone@bmw.it Giuseppe Guarino Marche, Abruzzo, Umbria, Lazio, Rimini giuseppe.guarino@bmw.it Corporate & Direct Sales Support Salvatore Stracquadaino Campania, Puglia, Basilicata, Sardegna, Sicilia salvatore.stracquadaino@bmw.it Giovanni Crippa giovanni.crippa@bmw.it

BMW BUSINESS EXPERIENCE.

BMW BUSINESS EXPERIENCE. BMW Business Experience www.bmw.it Piacere di guidare BMW BUSINESS EXPERIENCE. FATE VIAGGIARE IL VOSTRO BUSINESS. MASSIMA EFFICIENZA SENZA RINUNCIARE AL MASSIMO DEL PIACERE. Come volete far viaggiare il

Dettagli

BMW Business. www.bmw.it. Piacere di guidare BMW BUSINESS. FATE VIAGGIARE IL VOSTRO BUSINESS.

BMW Business. www.bmw.it. Piacere di guidare BMW BUSINESS. FATE VIAGGIARE IL VOSTRO BUSINESS. BMW Business www.bmw.it Piacere di guidare BMW BUSINESS. FATE VIAGGIARE IL VOSTRO BUSINESS. MASSIMA EFFICIENZA SENZA RINUNCIARE AL MASSIMO DEL PIACERE DI GUIDARE. Come volete far viaggiare il vostro business?

Dettagli

32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO!

32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO! 32 AUTO BMW, 3 SCONTI, 1 AFFARE UNICO! A CONTI FATTI, DIAMO I NUMERI! A conti fatti, diamo i numeri! Abbiamo ritirato 24 BMW nuove e 8 BMW Demo e le offriamo a condizioni straordinarie e difficilmente

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services Leader globali, partner locali. Una realtà internazionale Scegliere GE Capital significa

Dettagli

Exes S.r.l. OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - BMW 320XDRIVE M SPORT PACK. Special Cars. San Marino, venerdì 19 febbraio 2016

Exes S.r.l. OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - BMW 320XDRIVE M SPORT PACK. Special Cars. San Marino, venerdì 19 febbraio 2016 San Marino, venerdì 19 febbraio 2016 OFFERTA BMW 320XDRIVE M SPORT PACK - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW 320XDRIVE M SPORT PACK BMW PREMIUM SELECTION DIESEL 1.995 CM³ DATA

Dettagli

PRODOTTO BMW AUTOVETTURE AZIENDALI KM 0 IMMATRICOLATE APRILE 2010

PRODOTTO BMW AUTOVETTURE AZIENDALI KM 0 IMMATRICOLATE APRILE 2010 PRODOTTO BMW AUTOVETTURE AZIENDALI KM 0 IMMATRICOLATE APRILE 2010 BMW 320 D COUPE Colore Alpineweiss pastello,stoffa/pelle Antracite, Cambio automatico, eliminazione scritta modello, pdc (posteriore),

Dettagli

Connessi per essere liberi.

Connessi per essere liberi. BMW ConnectedDrive www.bmw.ch/ connecteddrive-it Piacere di guidare connessi per essere liberi. GUIDA PRATICA: CONNECTED DRIVE SERVICES. Connessi per essere liberi. Connected Drive Services. Cosa vi offre

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i.

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i. Pagina 26 6. Dati tecnici. 420i. BMW 420i Carrozzeria Numero porte/posti 4/5 Lungh./largh./alt. (a vuoto) mm 4638/1825/1389 Passo mm 2810 Carreggiata ant./post. mm 1545/1594 Luce a terra 130 Diametro di

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it

COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it COMUNICATO STAMPA presente sul sito: www.unrae.it unione nazionale r a p p r e s e n t a n t i autoveicoli esteri Analisi UNRAE delle immatricolazioni 2008 AUMENTA DI OLTRE 3 PUNTI LA QUOTA DI CITY CAR

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO OFFERTA BMW i8 - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW i8 BMW PREMIUM SELECTION IBRIDO (ELETTRICO/BENZINA) 1499 CM³ DATA 1 IMM.: 01/2015 POTENZA: COLORE: KM: 3.500 170 KW (231 CV)

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

Ricarica la vita! citycar elettrica

Ricarica la vita! citycar elettrica Ricarica la vita! citycar elettrica elettrica icar0 nasce elettrica e non, come spesso accade, da una trasformazione di un veicolo a motore tradizionale. Questa progettazione specifica ha permesso di creare

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

Bentley Financial Services

Bentley Financial Services Bentley Financial Services 1 Bentley Financial Services. La soddisfazione incontra lo spirito dei nostri tempi. Esclusività inclusa. Una Bentley. Design mozzafiato, esperienza di guida incomparabile, lavorazione

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Copyright Allianz Telematics S.p.a. 2012 Confidenziale, vietata la divulgazione o la riproduzione. Documento destinato solo ad uso interno formativo.

Copyright Allianz Telematics S.p.a. 2012 Confidenziale, vietata la divulgazione o la riproduzione. Documento destinato solo ad uso interno formativo. 1 INDICE 1. Cos è Allie 2. Requisiti per l uso 3. Cosa offre 4. Come funziona 5. Numeri utili 6. Offerta per il Ministero della Difesa 2 1 Cos è Allie Allie: il compagno di viaggio ideale fatto di un dispositivo

Dettagli

Indice. p. 1. Introduzione. p. 2. Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2. Il costo del gas con la tariffa di Maggior Tutela dell AEEG p.

Indice. p. 1. Introduzione. p. 2. Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2. Il costo del gas con la tariffa di Maggior Tutela dell AEEG p. Gas: le Regioni Italiane con il maggior numero di consumi e quelle con il risparmio più alto ottenibile Indice: Indice. p. 1 Introduzione. p. 2 Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2 Il costo del

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

97,3% Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly. Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw

97,3% Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly. Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

Be MINI. MINI Countryman.

Be MINI. MINI Countryman. Be MINI. MINI Countryman. Indice: INTRODUZIONE MINI Countryman 04 Concezione e sicurezza 22 Design degli esterni e degli interni 26 Comunicazione e tecnologia 30 Colori e rivestimenti 32 Accessori 36 DETTAGLI

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

Connessi per essere liberi.

Connessi per essere liberi. BMW ConnectedDrive www.bmw.ch/ connecteddrive-it Piacere di guidare connessi per essere liberi. GUIDA PRATICA: CONNECTED DRIVE SERVICES BMW ONLINE. Connessi per essere liberi. Connected Drive Services.

Dettagli

Supporto all avvio di progetti imprenditoriali. GAL media Valle d Aosta

Supporto all avvio di progetti imprenditoriali. GAL media Valle d Aosta Supporto all avvio di progetti imprenditoriali GAL media Valle d Aosta Questo manuale è parte del progetto LEADER Agir pour l innovation rurale Scopo del manuale Sostenere le neo imprese rurali o le imprese

Dettagli

BMW 420d xdrive Coupé Msport 48.900

BMW 420d xdrive Coupé Msport 48.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 4 Coupé Colore: saphirschwarz metallizzato Tipo: Km zero Cambio: automatico Km: 10 Garanzia: No Immatricolata: 29/01/2016 Carrozzeria: coupé tre volumi Motore: 140

Dettagli

Supply Intelligence. Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali

Supply Intelligence. Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali Supply Intelligence Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali Ancora in alto mare? Le forniture, specialmente se effettuate a livello globale, possono rivelarsi un vero e proprio viaggio

Dettagli

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC

COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC COMUNICAZIONI DI ALTA QUALITÀ. FUNZIONALITÀ CHE RIDUCONO I COSTI. SISTEMA TELEFONICO WIRELESS IP INTELLIGENTE KX-TGP600 PANASONIC LA SOLUZIONE DI COMUNICAZIONE WIRELESS COMPLETA KX-TGP600 Quando la qualità

Dettagli

BMW 116d 5 porte Urban 27.890

BMW 116d 5 porte Urban 27.890 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 1 Colore: bianco Tipo: Usata Cambio: automatico Km: 6001 Garanzia: Sì Immatricolata: 18/12/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 85 kw (116 CV), diesel Catalizzata:

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

AlphaCity Ripensa la mobilità dei Tuoi collaboratori con la soluzione Alphabet di Corporate CarSharing efficiente e semplice da utilizzare.

AlphaCity Ripensa la mobilità dei Tuoi collaboratori con la soluzione Alphabet di Corporate CarSharing efficiente e semplice da utilizzare. AlphaCity Ripensa la mobilità dei Tuoi collaboratori con la soluzione Alphabet di Corporate CarSharing efficiente e semplice da utilizzare. Fai muovere la Tua azienda in modo intelligente grazie all'innovativo

Dettagli

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire!

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Soluzioni di mobilità su misura per il tuo business. Scopri il mondo Arval. Noi pensiamo a tutto ciò di cui hai bisogno per la tua

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h.

POTENZA E VELOCITA. * disponibile come opzione aggiuntiva. Velocità standard 6 km/h. 3 2 OLTRE I LIMITI. Al mondo d oggi la mobilità e la connettività contano più di ogni altra cosa. Abbiamo bisogno di muoverci senza rinunciare al nostro stile di vita con mezzi efficienti, tecnologici,

Dettagli

Fallimenti delle aziende in Italia Dati aggiornati a settembre 2014

Fallimenti delle aziende in Italia Dati aggiornati a settembre 2014 Fallimenti delle aziende in Italia Dati aggiornati a settembre 2014 Marketing CRIBIS D&B Agenda Analisi dei Fallimenti in Italia Company Profile Gli Strumenti Utilizzati e Metodologia 2 Tipologia di analisi

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee bk services GmbH 02 bk services GmbH In tutta Europa più di 4000 store manager godono già oggi della bella e rassicurante sensazione di essere in ottime mani con la bk services.

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Payment Services. Hospitality Solution. Per la ristorazione

Payment Services. Hospitality Solution. Per la ristorazione Payment Services Hospitality Solution Per la ristorazione Per voi e i vostri ospiti: Hospitality Solution di SIX Indice SIX Payment Services 04 L esperienza del cliente 05 Hospitality Solution 06 La nostra

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

Il Gruppo Poste Italiane e la Piattaforma PosteGov. Una Rete delle Reti per un reale contributo all efficientamento della Pubblica Amministrazione

Il Gruppo Poste Italiane e la Piattaforma PosteGov. Una Rete delle Reti per un reale contributo all efficientamento della Pubblica Amministrazione Il Gruppo Poste Italiane e la Piattaforma PosteGov Una Rete delle Reti per un reale contributo all efficientamento della Pubblica Amministrazione L azienda Poste Italiane Il Gruppo Posteitaliane si rivolge

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO HUSQVARNA AUTOMOWER LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO Un prato perfetto. Tre lame affilatissime tagliano l erba in modo uniforme anziché strapparla. Inoltre, il frequente passaggio dell Automower,

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

BMW 114d 5 porte Sport 22.900

BMW 114d 5 porte Sport 22.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 1 Colore: bianco Tipo: Aziendale Cambio: manuale Km: 21110 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/03/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 70 kw (95 CV), diesel Catalizzata:

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

Presentazione della Charge2go

Presentazione della Charge2go Presentazione della Charge2go Scopo della Charge2go Dobbiamo ammetterlo, noi amiamo i nostri Smartphone! Ma c'è un grosso problema, la durata della batteria! Con la batteria scarica il nostro dispositivo

Dettagli

INVESTI NEL TUO LAVORO

INVESTI NEL TUO LAVORO INVESTI NEL TUO LAVORO Dott. Arcangelo Rizzuti Responsabile Rete Nazionale BacktoWork24 Bologna, 10 marzo 2015 Da un anno, ogni settimana, abbiamo portato un investimento a una piccola azienda I risultati

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

Mobility Parc. Stazioni automatizzate Biciclette Elettriche E-BIKE SHARING

Mobility Parc. Stazioni automatizzate Biciclette Elettriche E-BIKE SHARING Mobility Parc Stazioni automatizzate Biciclette Elettriche E-BIKE SHARING Verso la mobilità sostenibile del XI secolo Pratica, soddisfacente e pulita, la bicicletta elettrica s impone come eccellente alternativa

Dettagli

3ANNI DI MANUTENZIONE ANNI DI GARANZIA MODELLI FRA CUI SCEGLIERE*

3ANNI DI MANUTENZIONE ANNI DI GARANZIA MODELLI FRA CUI SCEGLIERE* 3ANNI DI MANUTENZIONE ANNI DI GARANZIA MODELLI FRA CUI SCEGLIERE* 3 ANNI DI MANUTENZIONE Guidare la tua Lotus è un esperienza unica: una combinazione di pura adrenalina e totale controllo della potenza.

Dettagli

LA NUOVA GOLF VARIANT. IL FATTORE DI SUCCESSO DEL VOSTRO SERVIZIO ESTERNO.

LA NUOVA GOLF VARIANT. IL FATTORE DI SUCCESSO DEL VOSTRO SERVIZIO ESTERNO. LA NUOVA GOLF VARIANT. IL FATTORE DI SUCCESSO DEL VOSTRO SERVIZIO ESTERNO. IL SUO POSTO È NELLA VOSTRA FLOTTA. Così dinamica, così elegante, così sportiva: non può essere che la nuova Golf Variant. Come

Dettagli

We ReFeel The World. ReFeel emobility 28-29 Ottobre 2013

We ReFeel The World. ReFeel emobility 28-29 Ottobre 2013 We ReFeel The World ReFeel emobility 28-29 Ottobre 2013 ReFeel ReFeel è un operatore energetico integrato e indipendente, esperto in sostenibilità energetica e presente in Italia, Svizzera, Est Europa

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo Scheda Il CRM per la Gestione del Marketing Nelle aziende l attività di Marketing è considerata sempre più importante poiché il mercato diventa sempre più competitivo e le aziende necessitano di ottimizzare

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

Futuro? No, semplicemente i sistemi domotici Devitalia.

Futuro? No, semplicemente i sistemi domotici Devitalia. Immaginate di accendere luci e riscaldamento ovunque siate con un sms. Immaginate di ricevere una chiamata vocale o una mail se si verifica un guasto. Immagina di governare tutte le funzioni della casa

Dettagli

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto!

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto! Tanti vantaggi in un solo prodotto Bella da vedere Logamax plus GB172i si presenta con un design molto accattivante: il mantello è in vetro titanium, disponibile sia in bianco che in nero, per soddisfare

Dettagli

SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO Satcom10 NINEBOT robot trasporto personale

SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO Satcom10 NINEBOT robot trasporto personale SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO Satcom10 NINEBOT robot trasporto personale Trasporto Incredibile Ninebot è uno strumento di trasporto straordinario. Si guida e controlla con l'equilibrio del corpo, basta sporgersi

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

Euro 32.900. PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline AUTO ((OFFERTA PROMO)) Garanzia 24 mesi. Conc. Peugeot CONTAUTO DUE

Euro 32.900. PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline AUTO ((OFFERTA PROMO)) Garanzia 24 mesi. Conc. Peugeot CONTAUTO DUE Conc. Peugeot CONTAUTO DUE Via della Libertà, 116 81031 AVERSA (caserta) Telefono: 0818902123 Fax: 0818901416 E-Mail: conte@contautodue.it Sito: http://www.contautodue.it PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline

Dettagli

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA!

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! PASSA A DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO: TUO A 12.500,00 EURO Approfittane subito, fino al 30 novembre, puoi avere DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO 120 cv in pronta consegna

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo Validità 28.04.2015 - Aggiornamento 28.04.2015 Modelli 3 Porte kw CV chiavi in mano 1.8 BlueMotion Technology 141 192 6C1 9TX P06 17.506,73 22.100,00 1.8 DSG BlueMotion

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

MINI 1.5 Cooper D Business XL 5 porte 22.900

MINI 1.5 Cooper D Business XL 5 porte 22.900 Pagina 1 Marca e modello: MINI / Mini 5 porte Colore: verde Tipo: Aziendale Cambio: automatico Km: 2805 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/10/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 85 kw (116 CV), diesel

Dettagli

Come costruire itinerari turistico responsabili

Come costruire itinerari turistico responsabili Come costruire itinerari turistico responsabili GIUSEPPE MELIS INTRODUZIONE AL CONVEGNO ITINERARI TURISTICO-RESPONSABILI: STRUMENTI PER ATTIVARE PERCORSI DI QUALITÀ ORISTANO, 27 MAGGIO 2008 AUDITORIUM

Dettagli

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari.

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. GAMMA BUSINESS. Pensata per la vostra guida, ripensata per i vostri affari. Opel è in grado di offrire sempre la migliore risposta alle tue esigenze,

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

Gestionale web. completa autonomia del tuo sito. La soluzione per gestire il vostro sito internet. Un perfetto mix di tecnologia e creatività

Gestionale web. completa autonomia del tuo sito. La soluzione per gestire il vostro sito internet. Un perfetto mix di tecnologia e creatività Gestionale web completa autonomia del tuo sito La soluzione per gestire il vostro sito internet Un perfetto mix di tecnologia e creatività DESIGN LA NOSTRA PASSIONE Vivete l esperienza SITE con noi! A

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

Business Consumer Solution. Il compagno ideale

Business Consumer Solution. Il compagno ideale Business Consumer Solution Il compagno ideale per l e-business è la soluzione per l E-Business sviluppata da Treenet per la gestione del commercio elettronico dell'impresa. soddisfa le esigenze di aziende

Dettagli

Dossier rincari ferroviari

Dossier rincari ferroviari Nel 2007 i pendolari in Italia hanno superato i 13 milioni (pari al 22% della popolazione) con un incremento del 18% rispetto al 2005. La vita quotidiana è quindi sempre più caratterizzata dalla mobilità,

Dettagli

DITE LA VOSTRA NELLA SCELTA DEI PNEUMATICI: CHIEDETE PNEUMATICI SICURI, A BASSO CONSUMO ENERGETICO E SILENZIOSI! www.etichetta-pneumatici.

DITE LA VOSTRA NELLA SCELTA DEI PNEUMATICI: CHIEDETE PNEUMATICI SICURI, A BASSO CONSUMO ENERGETICO E SILENZIOSI! www.etichetta-pneumatici. DITE LA VOSTRA NELLA SCELTA DEI PNEUMATICI: CHIEDETE PNEUMATICI SICURI, A BASSO CONSUMO ENERGETICO E SILENZIOSI! PNEUMATICI MIGLIORI SULLE STRADE SVIZZERE Dire la propria nella scelta dei pneumatici? Dare

Dettagli

Tecnologie Ford ECOnetic: consumi ed emissioni di CO 2 ridotti

Tecnologie Ford ECOnetic: consumi ed emissioni di CO 2 ridotti Tecnologie Ford ECOnetic: consumi ed emissioni di CO 2 ridotti Con il nuovo modello Ford Mondeo ECOnetic le emissioni di CO 2 scendono a 115 g/km. Sulla Ford Ka, la tecnologia Auto-Start-Stop diventa di

Dettagli

SAE J1939. PROGETTO FMS Gestione dati del Veicolo. FMS progettata da Runtek s.r.l. Codice RK.01.0010.00

SAE J1939. PROGETTO FMS Gestione dati del Veicolo. FMS progettata da Runtek s.r.l. Codice RK.01.0010.00 cod. RK.01.0010.00 PROGETTO FMS Gestione dati del Veicolo FMS progettata da Runtek s.r.l. Il prodotto elettronico così creato è in grado di trasformare i segnali digitali dell'automezzo di trasporto in

Dettagli

Sistemi di Depurazione Fumi SCR DPF - OXICAT

Sistemi di Depurazione Fumi SCR DPF - OXICAT FLAMEPROOF CONVERSIONS OF ELECTRIC AND DIESEL POWERED INDUSTRIAL VEHICLES EXHAUST FUMES PURIFICATIONS SYSTEMS Sistemi di Depurazione Fumi SCR DPF - OXICAT MIRETTI S.r.l Sede Commerciale, amministrativa

Dettagli

SINCE 1997 YARIS HYBRID

SINCE 1997 YARIS HYBRID SINCE 1997 YARIS HYBRID TIME TO GO HYBRID. La tecnologia ibrida arriva a bordo della Yaris. Al suo packaging intelligente e all agilità di sempre si unisce la straordinaria esperienza di guida ed efficienza

Dettagli

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato Partner-Store FIAT DUCATO Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato è ora di risparmiare! Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner Cogliete

Dettagli

BMW Financial Services. Piacere di guidare. Leasing. 3.9% Leasing 100% Pleasure. Meno emissioni. Più piacere di guidare.

BMW Financial Services. Piacere di guidare. Leasing. 3.9% Leasing 100% Pleasure. Meno emissioni. Più piacere di guidare. BMW Financial Services Leasing Piacere di guidare BMW EMOTION. 3.9% Leasing 100% Pleasure. Meno emissioni. Più piacere di guidare. BMW 116i (5 porte) da CHF 301. /mese Prezzo di listino CHF 32 600.- Prezzo

Dettagli

FARSI TROVARE DAI BUYERS E DAI DISTRIBUTORI ESTERI

FARSI TROVARE DAI BUYERS E DAI DISTRIBUTORI ESTERI FARSI TROVARE DAI BUYERS E DAI DISTRIBUTORI ESTERI affrontare il mercato globale? essere trovati direttamente dagli operatori interessati ai vostri prodotti? ridurre il rischio economico, lavorando su

Dettagli