Hyundai Motor Company Italy Srl Via G. Bensi 1/ Milano Tel Fax Numero verde:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Hyundai Motor Company Italy Srl Via G. Bensi 1/1-20152 Milano Tel. 0039 02 380581 - Fax 0039 02 38000689 Numero verde: 800 359 127"

Transcript

1 Nuove idee, nuove possibilità. Attraverso questo nuovo modo di pensare l auto, Hyundai reinventa se stessa creando nuove possibilità e mostrando prospettive mai immaginate prima. Cerchiamo modi sempre nuovi di vivere gli spostamenti, perché ormai le auto non sono più semplici mezzi di trasporto, ma un tramite per unire le persone. Hyundai ha creato una nuova esperienza di mobilità, per superare i limiti dello spazio e definire lo stile di vita della prossima generazione. Guidati quindi dal nostro nuovo pensiero, continueremo ad essere una società che continua a rinnovarsi ed innovare con l obiettivo di trovare sempre nuove possibilità per le persone e per il pianeta, ed il giusto equilibrio tra uomo e ambiente. * Hyundai Motor Company Italy Srl Via G. Bensi 1/ Milano Tel Fax Numero verde: Stampato nel mese di agosto 2011 * Condizioni e limiti della garanzia su

2 UNA SELVA DI SCELTE La nuova Hyundai i40 spicca nella fitta selva che si trova ad attraversare chi vuole scegliere una station wagon. La sua offerta è talmente completa e convincente da non lasciare dubbi. Grazie al bel design dalle linee equilibrate, agli interni spaziosi, alla maneggevolezza e ai nuovi motori, dinamici ed efficienti, la nuova Hyundai i40 si distingue subito dalle concorrenti.

3 SEMPRE UN PASSO AVANTI. COME TE La nuova Hyundai i40 è arrivata. Ecco una station wagon che rispecchia la vostra idea di stile: semplice, razionale e assolutamente moderno. È la perfetta espressione della vostra individualità e del vostro modo di affrontare la strada. Abitacolo e vano di carico sono più che spaziosi e gli allestimenti interni sono di prima classe. La nuova Hyundai i40 è alimentata da una nuova generazione di motori e trasmissioni che offre consumi ridotti ai vertici della categoria, con un aumento di potenza rispetto ai loro predecessori.

4 BIGLIETTO PERSONALE. SEMPRE IN PRIMA CLASSE Dimenticatevi della routine quotidiana, salendo a bordo della nuova Hyundai i40. Comfort, tranquillità e relax saranno il vostro biglietto di prima classe per il prossimo viaggio che affronterete. Il suo abitacolo comodo e silenzioso, l accurata messa a punto di sterzo e sospensioni, la condotta di marcia fluida e stabile, vi garantiranno un esperienza di guida vivace e coinvolgente.

5 LA TUA VISIONE PANORAMICA DEL MONDO Dal tetto panoramico, disponibile su alcune versioni, tutto sembra assumere un aspetto completamente nuovo: appena si apre il tetto, l abitacolo si illumina e il mondo sembra più allegro. Il tetto è anche dotato di un frangivento integrato a scomparsa: per chiuderlo, basta attivare l apposito pulsante.

6 Quando si viaggia a bordo di un auto così bella ed elegante, risulterà difficile non attirare sguardi di ammirazione. E persino un po di invidia... Osservando la nuova Hyundai i40 sarà possibile cogliere solo una parte della sua essenza. È infatti anche sinonimo di potenza con i suoi sofisticati motori 1.7 diesel e 1.6 e 2.0 benzina, che vantano alcune delle più avanzate tecnologie disponibili per garantire consumi tra i più ridotti della sua categoria, senza sacrificare la potenza o compromettere la riduzione delle emissioni.

7 CI SONO STRADE CHE VORRESTI NON FINISSERO MAI Ci sono esperienze di viaggio che si ricordano per tutta la vita. La nuova Hyundai i40 è la compagna perfetta per partire per uno dei più bei viaggi della vostra vita. Sicura, confortevole e piacevole da guidare, percorre facilmente chilometri e chilometri. I nuovi motori offrono eccezionale potenza e gli interni possono ospitare cinque adulti in assoluta comodità, mentre il bagagliaio è uno dei più grandi tra quelli dei concorrenti del segmento.

8 IL piacere DI SENTIRSI A CASA, OVUNQUE Se desiderate trascorrere un lungo week-end in campagna o una serata all opera, la nuova Hyundai i40 vi porterà a destinazione con comfort e stile.

9 PRONTI A PARTIRE È sufficiente uno sguardo al cruscotto della nuova Hyundai i40 e tutto diventa chiaro. Gli interni sono frutto di design intelligente e della massima precisione. Tutti gli indicatori dei comandi sono stati perfettamente dimensionati e disposti ergonomicamente per poterli utilizzare senza fatica. I materiali sono tutti di qualità superiore e le accurate rifiniture sono una gioia per gli occhi. Interni beige attualmente non disponibili per il mercato italiano.

10 LA i DI i40 SIGNIFICA INTELLIGENZA Quanto è intelligente la nuova Hyundai i40? Sicuramente abbastanza da riconoscere i comandi vocali del guidatore in 10 lingue. Il software altamente sofisticato e i chip del computer sviluppato per la navigazione della nuova Hyundai i40 e per i sistemi di intrattenimento sono altrettanto intelligenti. Il sistema audio opzionale Bluetooth (con microfono incorporato) si interfaccia con i telefoni cellulari per effettuare chiamate in vivavoce. Ma l intelligenza si nota anche nel sistema di monitoraggio per cambi di corsia non sicuri: se la vettura sta per effettuare un involontario cambio di corsia, la nuova Hyundai i40 riconosce questo movimento come pericoloso e avvisa il guidatore tramite un segnale acustico. Sistema audio premium La configurazione audio standard offre RDS e sei altoparlanti che garantiscono un suono ricco e pulito. Come optional, sono disponibili un caricatore da 6 CD e un amplificatore Infinity con sub-woofer. A. Sedili ventilati Per mantenere i vostri abiti freschi e perfetti anche durante lunghi viaggi in estate, la nuova Hyundai i40 offre un sistema di ventilazione per i sedili del guidatore e del passeggero anteriore. L aria fresca soffia in modo leggero attraverso i micro fori dei sedili in pelle. A B. iphone, ipod e porta USB Sulla nuova Hyundai i40 sono presenti porte per la connessione della maggior parte dei lettori musicali, compresi i dispositivi USB. Il cavo iphone / ipod è disponibile come optional. Sistema di navigazione a riconoscimento vocale La nuova Hyundai i40 porta sicurezza e praticità ad un livello superiore, offrendo un sistema di navigazione a riconoscimento vocale, sofisticato ma facilmente programmabile e utilizzabile. Con riconoscimento vocale in 10 lingue, il sistema minimizza la possibilità di distrazione del guidatore e gli consente di mantenere le mani sul volante e gli occhi sulla strada. La guida sicura è assicurata anche dall interfaccia Bluetooth (disponibile come optional) che permette di parlare liberamente al telefono senza occupare le mani. C. Comandi al volante Per una guida più comoda e sicura, i comandi al volante consentono il controllo del sistema audio. B C

11 LA NUOVA HYUNDAI i40 APRE NUOVE DIMENSIONI Dal momento in cui si sale a bordo, l effetto è sorprendente: gli spaziosi interni e i materiali utilizzati sono caratterizzati da sofisticate sfumature di colori tenui e attentamente coordinati. La cura per ogni dettaglio vi farà sentire veramente come a casa, aprendovi a nuove dimensioni e mostrandovi il mondo da un punto di vista differente. E magari sorprendente. Sedile del guidatore regolabile Regolabile in dieci direzioni differenti, il sedile del conducente include un nuovo supporto lombare controllato elettricamente per offrire maggiore comodità e sicurezza. A. Freno di stazionamento elettrico Il nuovo tipo di freno libera spazio prezioso nell abitacolo e il pulsante di avvio è collegato al computer. B. IMS e funzioni di controllo La funzione IMS memorizza la vostra posizione di seduta preferita. Inoltre, il sostegno lombare è disponibile sia per il guidatore che per il passeggero anteriore. I sedili anteriori e posteriori sono anche riscaldabili. C. Bracciolo centrale Il bracciolo centrale multi-box consente di riporre in modo pratico oggetti di piccole dimensioni. D. Portaoggetti Pratico contenitore con coperchio scorrevole per conservare piccole cose. A C B D

12 SEMPLICEMENTE IL COLORE PERFETTO Sempre al passo con le ultime tendenze, la nuova Hyundai i40 è disponibile in una varietà di colori esterni nuovi e accattivanti che si integrano alla perfezione con gli eleganti interni neri, in tessuto o morbida pelle. INTERNI NERI Disponibili nel nuovo colore Neutral Black, questi interni monocromatici si distinguono per eleganza e sono sempre attuali.

13 COME VUOI, IN POCHI SECONDI Sulla nuova Hyundai i40, tutta la seconda fila dei sedili può scomparire in pochi secondi. Con il rilascio di una semplice leva, gli schienali si ripiegano comodamente nel pavimento ampliando il vano di carico per stivare, ad esempio, biciclette o bagagli di grandi dimensioni. Per una maggiore versatilità, i sedili posteriori sono dotati di funzione di abbattimento 60:40, per consentire di trasportare il carico e fino a due passeggeri. A. Portellone posteriore motorizzato Il portellone posteriore motorizzato offre comodità ma anche sicurezza (disponibile come optional). B. Sedile abbattibile 60/40 Per una maggiore versatilità, gli schienali dei sedili posteriori possono essere abbattuti in rapporto 60:40. C. Sedile completamente abbattibile Gli schienali dei sedili posteriori sono ripiegabili nel pavimento per ottenere un piano di carico completamente sfruttabile. D. Bagagliaio La nuova Hyundai i40 offre da un minimo di 553 ad un massimo di 1719 litri di capacità del bagagliaio, oltre ad un ulteriore vano posizionato sotto il piano. A C B D

14 DIVERTIRSI GUIDANDO Le curve ampie, prese alla giusta velocità, possono essere un vero divertimento. E la nuova Hyundai i40 è proprio questo: piacere di guida allo stato puro. Un auto che, quando viene messa alla prova, è perfettamente in grado di fornire un esperienza di guida esaltante, grazie al telaio messo a punto alla perfezione, in modo da garantire le migliori prestazioni. Sistema di illuminazione anteriore adattabile La nuova Hyundai i40 si conferma un auto intelligente anche per quanto riguarda il suo sofisticato sistema di illuminazione. I fari statici di serie offrono al conducente una migliore visibilità in curva. Il sistema di illuminazione adattabile, disponibile come optional, utilizza un meccanismo di rotazione collegato alla direzione dello sterzo. I fari opzionali allo xeno sono dotato di un dispositivo di autoregolazione e di tergi-fari. La funzione di controllo della luce accende automaticamente i fari non appena la luce esterna diminuisce e si spegne di nuovo quando aumenta.

15 NUOVA HYUNDAI i40: TECNOLOGIA POSSIBILE La nuova generazione di motori e trasmissioni della nuova Hyundai i40 è stata progettata per offrirvi il massimo delle prestazioni e dell efficienza. La trasmissione a sei velocità, il sistema Idle Stop & Go (pacchetto Bluedrive, disponibile su 1.7 CRDi 115 CV) e la fasatura variabile delle valvole sono solo alcune delle numerose innovazioni tecniche che aiutano a trasformare in energia ogni goccia di carburante. A. Trasmissione automatica a 6 marce Sei velocità sono meglio di cinque, soprattutto se questa trasmissione garantisce una marcia più compatta, fluida e tranquilla. E questo è proprio quello che Hyundai ha fatto, aggiungendo una marcia in più per ridurre ulteriormente i consumi. B. Trasmissione manuale a 6 marce Per i guidatori che preferiscono una guida tradizionale, Hyundai offre un cambio manuale a sei marce, silenzioso e fluido, progettato per garantire anni di funzionamento perfetto senza problemi. C. Comandi cambio al volante Abbinati alla trasmissione automatica a 6 rapporti, contribuiranno a darvi quel tocco di aggressività in più che contraddistingue le auto più sportive. D. Pulsante di avvio Il pulsante di avvio consente di risparmiare tempo ed evitare di inserire la chiave nella fessura per l accensione. Potrete avviare e spegnere il motore della vostra nuova Hyundai i40 con una semplice pressione del pulsante. A B La nuova Hyundai i40 dispone di due motorizzazioni benzina iniezione diretta 1.6 da 135CV e coppia massima di 16,8 kg-m a giri/min e 2.0 da 177CV e coppia massima di 21,7 kg-m a giri/ min, che assicurano un grande equilibrio tra prestazione e consumi. Caratterizzati da un telaio interamente in alluminio per migliorare la resistenza e ridurre il rumore e le vibrazioni, sono dotati di fasatura variabile continua CVVT sia per le valvole di aspirazione che per lo scarico. La gamma è completata dal nuovo motore diesel 1.7 da 115CV e da 136CV. La versione 115CV con ISG emette solamente Torque kg.m Power PS Power 9 20 Torque Engine speed rpm 1.6 benzina GDI Torque kg.m Power PS Power 5 20 Torque Torque kg.m Power PS Power 30 Torque Engine speed rpm 2.0 benzina GDI Torque kg.m Power PS Power 5 20 Torque C D 113 g/km di CO 2, tra le emissioni di CO 2 più basse della categoria. 1.7 diesel 115CV 1.7 diesel 136CV Engine speed rpm Engine speed rpm

16 SICUREZZA, SENZA PENSIERI La nuova Hyundai i40 ha orgogliosamente preso il suo posto tra le vetture più sicure sulla strada oggi. E non sono solo parole. Hyundai ha dedicato ingenti risorse per migliorare la sicurezza di tutte le sue auto, tra cui l impiego di materiali di grande qualità, per garantire che i telai dei suoi modelli non siano solo estremamente solidi, ma anche abbastanza leggeri da non compromettere i già bassi livelli di consumo. SPAS (Smart parking assist system) La nuova Hyundai i40 si parcheggia da sola. Basta inserire la retromarcia: i sensori e il software azionano il sistema dello sterzo elettrico. Freno, acceleratore e cambio rimangono sotto il controllo del guidatore (optional solo su modelli europei). Monoscocca di sicurezza in acciaio La cellula di sicurezza della nuova Hyundai i40 è costruita all insegna della grande ricerca progettuale degli ingegneri e dei tecnici Hyundai. La monoscocca ad alta resistenza è progettata per una efficace distribuzione della forza d urto in caso di collisione frontale o laterale, e per ridurre al minimo la deformazione. A. 9-airbags La sicurezza è una priorità nella nuova Hyundai i40. Sono disponibili, infatti, fino a nove airbag, due a tendina laterali, quattro per il torace per i posti laterali, più un nuovo airbag per la protezione delle ginocchia del conducente per minimizzare ogni rischio di lesioni gravi. B. Airbag per le ginocchia Installato sotto il piantone dello sterzo, questo nuovo airbag è progettato per ridurre al minimo la possibilità di lesioni gravi alle gambe e alle ginocchia del conducente in caso di seria collisione frontale. C. Hill-start assist control Questa tecnologia assicura che il veicolo non scivoli all indietro quando si toglie il piede dal freno dopo una sosta su una salita ripida. D. ESP (Programma Elettronico di Stabilità) Il programma elettronico di stabilità (ESP) rileva quando il veicolo inizia a perdere aderenza, anche prima di eventuali azioni sui freni. Il sistema risponde immediatamente, distribuendo un opportuna forza frenante su ciascuna ruota, adeguando la coppia motore per stabilizzare il veicolo. L ESP integra le funzioni di EBD (Electronic Brake-force Distribution), l ABS (Anti-lock Brake System) e TCS (Traction Control System) per fornire una maggiore stabilità di marcia durante la guida, o percorrendo curve o su superfici stradali sdrucciolevoli. A LKAS (Lane keeping assist system) Progettato principalmente per avvisare il conducente in caso di colpo di sonno. Quando il veicolo sta per uscire dalla corsia senza che il movimento sia stato segnalato in anticipo dal guidatore, il sistema LKAS riconosce e risponde sia mediante l emissione di un segnale acustico di allarme che correggendo direttamente la direzione dello sterzo. B C Brake assist system L avanzato sistema BAS è in grado di valutare quasi istantaneamente le condizioni della strada e la distribuzione del peso del veicolo: in questo modo viene erogata la giusta quantità di forza frenante con l obiettivo di arrestare il veicolo in maniera sicura nella distanza più breve possibile. D

17 SENSAZIONE DI FIDUCIA Una volta alla guida della nuova Hyundai i40 e, sperimentate le sue potenzialità, non potrete fare a meno di provare una sensazione di totale fiducia nella sua qualità costruttiva, oltre al piacere di guidare un auto dal design elegante e ben progettata con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Con la nuova Hyundai i40, la fiducia sarà il vostro compagno di guida.

18 LA BELLEZZA NEI DETTAGLI Soffermandosi ad osservare più da vicino le caratteristiche della nuova Hyundai i40 e comprendendone l utilità, è naturale apprezzare ancora di più quest auto e la qualità offerta dal marchio Hyundai. Luce di stop A LED luminosi rossi, è incorporata nello spoiler sul tetto. Antigelo Un elemento riscaldante integrato nel parabrezza scioglie il ghiaccio e libera i tergicristalli. La funzione antiappannamento è abbinata al climatizzatore automatico. Specchietti retrovisori Dal design aerodinamico, includono indicatori di direzione a LED. Fendinebbia Fari fendinebbia anteriori opzionali. Fari allo xeno La nuova Hyundai i40 è disponibile anche con fari allo xeno, l esclusiva tecnologia di illuminazione scelta da tutti i costruttori di automobili premium. Questo sistema di illuminazione opzionale proietta un fascio luminoso più preciso ma più leggero, evitando l'eventuale abbagliamento dei conducenti delle auto provenienti dalla direzione opposta. Il gruppo ottico anteriore, caratterizzato da un elegante motivo a LED, rappresenta la firma distintiva di Hyundai. Tetto panoramico elettrico Disponibile come optional, il tetto panoramico a doppio pannello comprende tende a scomparsa e un deflettore del vento. Gruppi ottici posteriori Le grandi e avvolgenti luci posteriori utilizzano LED per la massima luminosità e per una maggiore sicurezza. Cerchi in lega da 18 Cerchi in lega da 17 Cerchi in lega da 16

19 LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL COMFORT In un auto completa come la nuova Hyundai i40, anche la tecnologia delle dotazioni degli interni è quanto di meglio si possa desiderare per completare il piacere di guida. Caratteristiche che consentono di rilassarsi al volante e di apprezzare ogni viaggio. Cruscotto supervision Piccola meraviglia di ingegneria elettronica, il cruscotto supervision offre maggiore chiarezza e brillantezza per visualizzare le informazioni senza affaticare la vista e facilitando la lettura. Premendo il pulsante di accensione, lo schermo nero si accenderà mostrando i suoi colori brillanti. Viene fornito di serie unitamente ad un display LCD monocromatico. Distanza di guida Consumo medio di carburante Sistema di parcheggio assistito Modalità traino Posizionato tra i contagiri e tachimetro, il display LCD visualizza una serie di informazioni utili tra cui: tragitto, percorso, massima distanza percorribile prima del rifornimento ecc. Lo schermo LCD TFT a colori è disponibile come optional. Cruise control Amati da chi percorre lunghe distanze, i comandi del cruise control sono montati sul volante per attivare e disattivare la funzione con facilità. È possibile disattivare il sistema anche con un leggero colpo sul pedale del freno. Vivavoce Bluetooth (Con riconoscimento vocale in 10 lingue) La nuova Hyundai i40 è disponibile anche con l'opzione Bluetooth, integrata con i comandi posizionati sul piantone dello sterzo, con microfono incorporato. È compatibile con i telefoni abilitati Bluetooth e risponde ai comandi vocali per offrire una guida più sicura. (Disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, olandese, svedese, portoghese, russo, danese) Volante in pelle riscaldato In inverno, una volta provato il piacevole calore del volante in pelle riscaldato, vi chiederete come avete potuto farne a meno prima. (Disponibile come optional) Monitor per la retrovisione Per la massima sicurezza durante la retromarcia, soprattutto quando ci sono bambini nelle vicinanze, basterà accendere la videocamera per visualizzare sullo schermo di navigazione una retrovisione chiara. La sovrapposizione grafica fornisce assistenza durante il parcheggio. Sensore accensione/spegnimento luci In funzione della luminosità, le vostre luci si adegueranno accendendosi o spegnendosi automaticamente. Climatizzatore automatico Guidatore e passeggero dispongono entrambi di controlli per la regolazione della temperatura. Il sistema è in grado di mantenere automaticamente la temperatura pre-impostata per le due zone. (Disponibile come optional) Bracciolo posteriore porta-bicchieri Per il comfort dei passeggeri posteriori, il bracciolo ripiegabile integra un porta-bicchieri. Climatizzatore manuale Il sistema di condizionamento manuale è più semplice ma comunque altamente efficiente e offre una potenza sempre eccezionale di raffreddamento ad un prezzo molto interessante. Sedili riscaldati I sedili anteriori dispongono di cuscini riscaldati a tre regolazioni e schienali riscaldati. Anche i sedili posteriori sono dotati di riscaldamento. (Disponibile come optional)

20 GAMMA COLORI Creamy White NCW Sleek Silver N3S Titanum Silver t6s Blue Jade X6u Blue Spirit yu6 Blue Passion zu6 RED AWESOME vr6 Eco Beige w6y Blue Velvet nu6 White Crystal PW6 Stone Grey s6g Total Black ub6 ALLESTIMENTI INTERNI Black Cloth BLack Leather caratteristiche tecniche MOTORE Benzina Diesel Tipo 4 cilindri in linea DOHC, 16 valvole a fasatura variabile CVVT, Euro5 4 cilindri in linea DOHC CRDi, 16 valvole con turbocompressore, Euro5 con filtro antiparticolato Cilindrata cc Alesaggio x corsa mm 77 X 85,44 81 X 97 77,2 X 90 Rapporto di compressione 11,0 : 1 11,5 : 1 17,0 : 1 Distribuzione Bialbero in testa Bialbero in testa Sistema di alimentazione Benzina iniezione diretta GDI Diesel iniezione diretta con sistema common rail Blocco cilindri Alluminio Ghisa Testata cilindri l Alluminio Alluminio PESI Benzina Diesel (M/T) 2.0 (A/T) CV CV (M/T) CV (A/T) Massa a vuoto kg Massa complessiva kg Massa rimorchiabile kg TRASMISSIONE Benzina Diesel (M/T) 2.0 (A/T) CV CV (M/T) CV (A/T) Cambio manuale a 6 rapporti I 3,769 3,615 4,212 3,769 3,615 4,639 Cambio automatico / sequenziale a 6 rapporti II 2,045 2,08 2,637 2,08 1,794 2,826 III 1,37 1,387 1,8 1,323 1,542 1,841 IV 1,071 1,079 1,386 0,976 1,176 1,386 V 0,839 0,884 1,000 0,756 0,974 1,000 VI 0,703 0,744 0,772 0,633 0,829 0,772 Retromarcia 3,700 3,000 3,385 3,077 3,416 3,385 Finale 4,563 4,333 / 5,200 3,510 3,929 / 4,583 4,063 / 2,955 2,885 PRESTAZIONI Benzina Diesel (M/T) 2.0 (A/T) CV CV (M/T) CV (A/T) Potenza max. kw (CV) / giri/min 99 (135) / (177) / (115) / (136) / Coppia max. Nm (kg-m) / giri/min 165 (16,8) / (21,7) / (26,5) / 1.250~ (33,6) / 2.000~ (32,6) / 2.000~2.500 Velocità massima km/h km/h (sec) 11,6 9,7 10,8 12,9 10,6 12,0 CONSUMO CARBURANTE ( DIRETTIVA CE ) Benzina Diesel * Valori per veicolo con allestimento Comfort ( ) Tra parentesi dati riferiti alla versione con sistema ISG (M/T) 2.0 (A/T) CV CV (M/T) CV (A/T) Ciclo urbano l / 100 km 8,0 9,4 10,5 5,5-6,0* (5,3 ISG) 5,9 7,6 Consumo extraurbano l / 100 km 5,4 5,9 6,1 4,2-4,4* (3,7 ISG) 4,6 5,1 Ciclo medio combinato l / 100 km 6,4 7,2 7,7 4,6-5,0* (4,3 ISG) 5,1 6,0 STERZO Benzina Diesel Sistema sterzo A pignone e cremagliera Servoassistenza Serie Raggio di sterzata minimo 5,47 Giri volante da fine corsa a fine corsa 2,8 FRENI Benzina Diesel Anteriori A disco autoventilanti Posteriori A disco ABS + EBD Serie RUOTE Benzina Diesel Cerchi a seconda delle versioni In lega leggera da 16, 17 e da 18. Versione ISG disponibile solamente con cerchi in lega da 16 Pneumatici a seconda delle versioni 205 / 60R16 92V / 50R17 95V / 45R18 95V SOSPENSIONI Benzina Diesel Anteriori Indipendenti tipo McPherson con barra stabilizzatrice Posteriori Indipendenti tipo Multi Link con barra stabilizzatrice EMISSIONI DI BIOSSIDO DI CARBONIO CO 2 Benzina Diesel * Valori per veicolo con allestimento Comfort ( ) Tra parentesi dati riferiti alla versione con sistema ISG (M/T) 2.0 (A/T) CV CV (M/T) CV (A/T) CO2 (ciclo combinato) g / km * (113 ISG) CAPACITA BAGAGLIAIO Benzina Diesel Minima (5 posti) l 553 Massima (2 posti) l Anni di Tripla Garanzia Il futuro e certo. C è una cosa che non fa parte del dna della nuova Hyundai i40: preoccupazioni. Noi, al contrario, vogliamo dare agli automobilisti la massima tranquillità con un servizio di garanzia di cui fidarsi. I nostri 5 anni di servizio Tripla Garanzia riflettono il nostro impegno per darvi la migliore qualità e cura del cliente. Come risultato, sarà possibile concentrarsi solamente sul viaggio e sul piacere di guida. 5 anni garanzia km illimitati 5 anni garanzia incluso il gruppo motore/cambio (Taxi o vetture a noleggio 3 anni / km) Massimo 5 anni garanzia sulla vernice (in base ai codici causa) 12 anni di garanzia sulla corrosione DIMENSIONI anni assistenza stradale Copertura a livello europeo Traino fino al più vicino centro Assistenza Autorizzato Hyundai Fino a 5 giorni di auto sostitutiva anni controlli gratuiti Ispezione gratuita (indipendentemente dalla manutenzione ordinaria e/o sostituzione olio motore) In abbinamento a operazioni promozionali * Condizioni e limiti della garanzia su unità: mm Alcune delle dotazioni illustrate o descritte in questo catalogo potrebbero non essere disponibili fin da subito sul mercato italiano. Il Costruttore si riserva la facoltà di apportare modifiche nella costruzione e negli allestimenti dei propri prodotti finalizzate al miglioramento della qualità e sicurezza degli autoveicoli, alla riduzione dei consumi, alla salvaguardia dell ambiente, al miglioramento delle prestazioni o abitabilità della vettura, senza che ciò comporti obbligo di comunicazione. Le tavole a colori potrebbero differire leggermente dai colori effettivi per via delle limitazioni tecniche insite nel processo di stampa. Per informazioni complete e disponibilità di colori e finiture, rivolgersi al proprio concessionario ufficiale *

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

Hyundai Motor Company Italy Srl Via G. Bensi 1/1-20152 Milano Tel. 0039 02 380581 - Fax 0039 02 38000689 Numero verde: 800 359 127

Hyundai Motor Company Italy Srl Via G. Bensi 1/1-20152 Milano Tel. 0039 02 380581 - Fax 0039 02 38000689 Numero verde: 800 359 127 Nuove idee, nuove possibilità. Attraverso questo nuovo modo di pensare l auto, Hyundai reinventa se stessa creando nuove possibilità e mostrando prospettive mai immaginate prima. Cerchiamo modi sempre

Dettagli

La nuova Hyundai i40 spicca nella fitta selva che si trova ad attraversare chi vuole scegliere una berlina o una station wagon.

La nuova Hyundai i40 spicca nella fitta selva che si trova ad attraversare chi vuole scegliere una berlina o una station wagon. NUOVA HYUNDAI una selva di scelte. La nuova Hyundai i40 spicca nella fitta selva che si trova ad attraversare chi vuole scegliere una berlina o una station wagon. La sua offerta è talmente completa e convincente

Dettagli

La nuova Hyundai i40 spicca nella fitta selva che si trova ad attraversare chi vuole scegliere una berlina o una station wagon.

La nuova Hyundai i40 spicca nella fitta selva che si trova ad attraversare chi vuole scegliere una berlina o una station wagon. HYUNDAI una selva di scelte La nuova Hyundai i40 spicca nella fitta selva che si trova ad attraversare chi vuole scegliere una berlina o una station wagon. La sua offerta è talmente completa e convincente

Dettagli

Accattivante dentro e fuori Hyundai i30cw è una nuova generazione di station wagon. Già dal nome CW, ovvero Crossover Wagon, che combina

Accattivante dentro e fuori Hyundai i30cw è una nuova generazione di station wagon. Già dal nome CW, ovvero Crossover Wagon, che combina i30cw Accattivante dentro e fuori Hyundai i30cw è una nuova generazione di station wagon. Già dal nome CW, ovvero Crossover Wagon, che combina armoniosamente lo stile della i30 berlina con le caratteristiche

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE Nuova HYUNDAI i30 CW

CARATTERISTICHE TECNICHE Nuova HYUNDAI i30 CW GAMMA COLORI INTERNI CARATTERISTICHE TECNICHE Nuova HYUNDAI i30 CW MOTORE 1.4 benzina / GPL 1.6 CRDi 90cv 1.6 CRDi 115cv Tipo 4 cilindri in linea DOHC, 16 valvole a fasatura variabile CVVT, Euro IV 4 cilindri

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE Nuova HYUNDAI i30

CARATTERISTICHE TECNICHE Nuova HYUNDAI i30 GAMMA COLORI CARATTERISTICHE TECNICHE Nuova HYUNDAI i30 MOTORE 1.4 benzina ISG - 1.4 benzina / GPL 1.6 CRDi 90cv 1.6 CRDi 115cv Tipo 4 cilindri in linea DOHC, 16 valvole a fasatura variabile CVVT, Euro

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

Nuova Hyundai.. Segui le tue passioni!

Nuova Hyundai.. Segui le tue passioni! Nuova Hyundai. Segui le tue passioni! Nuova Hyundai ed è subito musica! Se la musica ti accompagna giorno e notte, e vivi all insegna della dinamicità e della sperimentazione allora la Nuova i10 Sound

Dettagli

LA CITTÀ VIVE NUOVE EMOZIONI

LA CITTÀ VIVE NUOVE EMOZIONI NUOVA HYUNDAI LA CITTÀ VIVE NUOVE EMOZIONI Non c è dubbio che un auto compatta e scattante sia l ideale per l uso in città. Ma questo non vuol dire rinunciare allo stile. La nuova generazione di Hyundai

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

Spazio, versatilità e un look rinnovato. La nuova ix20

Spazio, versatilità e un look rinnovato. La nuova ix20 Nuova Hyundai ix20 Spazio, versatilità e un look rinnovato. La nuova ix20 La nuova ix20 è la dimostrazione che per ottenere una abitabilità al vertice della categoria non è necessario rinunciare allo stile.

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751 8. Dati Tecnici Mazda6 Facelift 2010 Mazda6 Facelift 2010 Dimensioni Berlina Due Volumi Station Wagon Tipo di Carrozzeria Monoscocca Monoscocca Monoscocca Porte 4 4 + portellone 4 + portellone Posti a

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico AMBIENTE una scelta consapevole scegliere come muoversi signifi ca scegliere come vivere. askoll oggi vuole offrire a tutti i cittadini una mobilità sostenibile che si traduce in pochi consumi, grandi

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

1 3 5 7 9 11 12 13 15 17 [Nm] 400 375 350 325 300 275 250 225 200 175 150 125 155 PS 100 PS 125 PS [kw][ps] 140 190 130 176 120 163 110 149 100 136 100 20 1000 1500 2000 2500 3000 3500 4000 4500 RPM 90

Dettagli

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION Gilera Fuoco: una nuova avventura, ogni giorno. Passione Gilera, tecnologia all avanguardia, voglia di andare oltre i limiti. Per te che condividi questo modo di essere,

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Sorprese a non finire.

Sorprese a non finire. www.kia.it Amore a prima vista. Il feeling scatterà al primo incontro, basterà posare lo sguardo sulla nuova Rio per rimanere colpiti dal suo fascino elegante ma dinamico capace di colpire al cuore. Linee

Dettagli

SINCE 1997 YARIS HYBRID

SINCE 1997 YARIS HYBRID SINCE 1997 YARIS HYBRID TIME TO GO HYBRID. La tecnologia ibrida arriva a bordo della Yaris. Al suo packaging intelligente e all agilità di sempre si unisce la straordinaria esperienza di guida ed efficienza

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

Vivere la vita. Con Hyundai i10 sarà più semplice e gioioso

Vivere la vita. Con Hyundai i10 sarà più semplice e gioioso Hyundai Vivere la vita. Con Hyundai i10 sarà più semplice e gioioso Comprare un auto nuova è sempre una scelta difficile: c è sempre un "ma". Vogliamo qualità ma a prezzi accettabili. Vogliamo prestazioni,

Dettagli

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari.

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. GAMMA BUSINESS. Pensata per la vostra guida, ripensata per i vostri affari. Opel è in grado di offrire sempre la migliore risposta alle tue esigenze,

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38.

L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. Prestazioni in una nuova dimensione. In questo prospetto sono raffigurati anche equipaggiamenti che non fanno parte della dotazione di serie.

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche Caratteristiche tecniche Le caratteristiche tecniche si basano sulle informazioni di prodotto più recenti disponibili al momento della pubblicazione. Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri con

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA!

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! PASSA A DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO: TUO A 12.500,00 EURO Approfittane subito, fino al 30 novembre, puoi avere DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO 120 cv in pronta consegna

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

M{ZD{ 6 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 2 3 1 7 6 4 5 18 19 SKYACTIV TECHNOLOGY 20 21 6 1 7 5 2 4 3 8 22 23 LA POSIZIONE PIÙ SICURA SULLA STRADA Tutte le auto Mazda di nostra produzione integrano

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i.

6. Dati tecnici. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupé. 420i. Pagina 26 6. Dati tecnici. 420i. BMW 420i Carrozzeria Numero porte/posti 4/5 Lungh./largh./alt. (a vuoto) mm 4638/1825/1389 Passo mm 2810 Carreggiata ant./post. mm 1545/1594 Luce a terra 130 Diametro di

Dettagli

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido

Informazioni generali Sport-Utility Vehicle (SUV) a due porte. Sei cilindri, 60 gradi, tipo a V, raffreddamento a liquido Jeep Wrangler SPECIFICHE TECNICHE Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri se non diversamente indicato. Le informazioni si basano sui dati disponibili alla data di pubblicazione (2 dicembre 2010).

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services

Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Le soluzioni di Fiat Auto Financial Services Il lancio della nuova Bravo rappresenta per Fiat Auto Financial Services, nata dalla joint venture paritetica tra Fiat Auto e Crédit Agricole, e specializzata

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

Comprare un auto nuova è sempre una scelta difficile: c è sempre un "ma". Vogliamo qualità ma a prezzi accettabili. Vogliamo prestazioni, ma anche

Comprare un auto nuova è sempre una scelta difficile: c è sempre un ma. Vogliamo qualità ma a prezzi accettabili. Vogliamo prestazioni, ma anche HYUNDAI Vivere la vita. Con Hyundai i10 sarà più semplice e gioioso Comprare un auto nuova è sempre una scelta difficile: c è sempre un "ma". Vogliamo qualità ma a prezzi accettabili. Vogliamo prestazioni,

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 benzina MT5 155 g/km

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition 0.9 Turbo TwinAir 105 CV 1.6 16v M Jet II 105 CV 1.6 16v M Jet II 120 CV 1.4 16v T Jet 120 CV DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 5 Numero porte 5 5 5 5 Lunghezza (mm)

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition

Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition Scheda tecnica di Fiat 500L Beats Edition 0.9 Turbo TwinAir 105 CV 1.6 16v M Jet II 105 CV 1.6 16v M Jet II DIMENSIONI Numero posti 5 5 5 5 Numero porte 5 5 5 5 Lunghezza 4.270 4.270 4.270 4.270 Larghezza

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.8 MT5 164 g/km 21.097 728 20.368,96 16.695,87

Dettagli

IT Gamma Comfort Bluetooth

IT Gamma Comfort Bluetooth Gamma Comfort IT è un sistema di comunicazione veicolare senza fili e di semplice utilizzo. Funzionale e pratico, ti permette di comunicare in piena libertà e in totale sicurezza durante i tuoi quotidiani

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

New pro_cee d GT / New cee d GT

New pro_cee d GT / New cee d GT New pro_cee d GT / New cee d GT Prezzi (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Modello Motore Cambio pro_cee d GT cee d GT pro_cee d GT (3 porte) 1.6 GDi Turbo Manuale 31 250.- cee d GT (5 porte) 1.6

Dettagli

10 consigli per una guida eco-compatibile

10 consigli per una guida eco-compatibile La campagna Make Cars Green mira a ridurre l impatto delle auto sull ambiente e a sensibilizzare gli automobilisti prima di mettersi al volante. 10 consigli per una guida eco-compatibile Compra verde Pianifica

Dettagli

Welcome the new 3.0 pool

Welcome the new 3.0 pool Welcome the new 3.0 pool Welcome the new 3.0 pool un prodotto premium per persone esclusive e uniche. Welcome the new 3.0 pool 3 Welcome the new 3.0 pool un prodotto premium per persone esclusive e uniche.

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

Hover 5 2.4 ECODUAL Great Wall

Hover 5 2.4 ECODUAL Great Wall SUV HOVER 5 2.4 ECODUAL: gli esterni. Hover 5 2.4 ECODUAL Great Wall Great Wall Hover 5 rappresenta la seconda generazione del crossover Great Wall che, grazie all esperienza e alla intensa collaborazione

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE Listino COMPATTO E MANEGGEVOLE, IL PROTAGONISTA DEL TRASPORTO PROFESSIONALE Fino a 1.120 kg di portata e una straordinaria maneggevolezza che lo rende ideale per i trasporti in città: Porter Maxxi coniuga

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli