animazione ed eventi a 360 Eventi da vivere e da ricordare...

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "animazione ed eventi a 360 Eventi da vivere e da ricordare..."

Transcript

1 animazione ed eventi a 360 Eventi da vivere e da ricordare...

2 Feste Il Circowow propone lo studio e la realizzazione di manifestazioni rivolte alle famiglie e ai bambini con una particolare attenzione allo sviluppo di relazioni positive all interno dell evento. Il nostro obiettivo in ogni evento riguarda la socializzazione tra i partecipanti, il divertimento educativo e l intrattenimento di qualità, per rendere ogni occasione speciale, unica, passionale e trasmettendo così lo stile Wow!!! Studiamo la festa più adatta alle tue esigenze, all età dei bambini e alle loro preferenze e se avete idee nuove vi aiutiamo a realizzarle! Qui di seguito troverai nello specifico alcune delle possibili proposte con relativi costi e modalità di realizzazione. Festa matta Un animatrice/tore esperta/o del Circowow con la tenuta colorata dello staff accoglierà i piccoli ospiti, truccando i loro volti e trasformandoli in bellissimi personaggi o facendo dei piccoli giochi di società nell attesa che tutti gli invitati siano arrivati; organizzerà con loro giochi di movimento adatti all età, giochi di squadra e musicali e un breve laboratorio ludico sul circo. I nostri ragazzi gestiranno il taglio della torta, l apertura dei regali e tutte le pause dedicate al buffet. Dopo il taglio della torta di compleanno l animatore/trice potrà organizzare un momento di baby dance, o giochi musicali con quiz o ancora dei giochi di gruppo. Al termine della festa verranno realizzate delle piccole sculture colorate di palloncini da regalare a tutti i bambini!!! Questo tipo di festa è adatta ai bambini dai 4 ai 14 anni, la durata complessiva è di 2,5 / 3 ore: 1 animatore fino ad un massimo di 18/20 bambini. Il prezzo è di 150 nel weekend e 120 in settimana (Lun-Ven) + rimborso benzina da calcolare. 2 animatori per feste con più di 20 bambini, il costo è di 220 nel weekend e 180 in settimana (Lun- Ven) + rimborso benzina da calcolare.

3 Festa magica bolle Un animatore mago esperto del Circowow con la tenuta colorata dello staff accoglierà i piccoli ospiti, organizzerà con loro giochi adatti all età, giochi di squadra e musicali, gestirà il taglio della torta, l apertura dei regali e tutte le pause dedicate al buffet. Dopo il taglio della torta, il nostro mago potrà sorprendere tutti realizzando uno show magico coinvolgendo il festeggiato e i suoi amici attraverso magie bizzarre e divertenti dove li incanterà con comicità ed effetti magici esilaranti davvero WOW. La durata dello spettacolo è di 30/40 minuti. Infine regalerà coloratissimi palloncini a tutti i bambini e il diploma di Maghetto del Circowow al festeggiato, agli altri bimbi il diploma da Apprendista mago con esame da superare! di sapone Un animatrice/tore esperta/o del Circowow con la tenuta colorata dello staff accoglierà i piccoli ospiti con giochi e gags. Organizzerà con loro giochi di movimento adatti all età, giochi di squadra e musicali e un breve laboratorio ludico sulle bolle di sapone. Gestirà il taglio della torta, l apertura dei regali e tutte le pause dedicate al buffet. Dopo il taglio della torta di compleanno ci sarà un minishow con bolle di sapone, dove i piccoli ospiti verranno incantati dalla poesia e dagli effetti magici delle bolle di sapone. Al termine della festa verranno realizzate delle piccole sculture colorate di palloncini da regalare a tutti i bambini!!! Questo tipo di festa è adatta ai bambini dai 4 ai 14 anni, la durata complessiva è di 2,5 / 3 ore: 1 mago/animatore fino a un massimo di 20 bambini, il prezzo è di 180 nel weekend e 150 in settimana (Lun-Ven). 1 mago/animatore + 1 animatore per feste con più di 20 bimbi, il prezzo è di 250 nel weekend e 200 in settimana (Lun-Ven). Questo tipo di festa è adatta ai bambini dai 4 ai 14 anni, la durata complessiva è di 2,5 / 3 ore: 1 animatore fino ad un massimo di 18/20 bambini. Il prezzo è di 180 nel weekend e 150 in settimana (Lun-Ven) + rimborso benzina da calcolare.

4 festa con riciclina Un animatrice esperta del Circowow con la tenuta colorata dello staff accoglierà i piccoli ospiti, truccando i loro volti e trasformandoli in bellissimi personaggi o facendo dei piccoli giochi di società nell attesa che tutti gli invitati siano arrivati. Organizzerà con loro giochi di movimento adatti all età, giochi di squadra e musicali e un breve laboratorio ludico sul riciclo durante il quale verranno creati giochi e strumenti musicali che i bambini porteranno a casa come ricordo della festa. L animatrice gestirà inoltre il taglio della torta, l apertura dei regali e tutte le pause dedicate al buffet, ed a fine festa fantastici palloncini colorati per tutti!!! Questo tipo di festa è adatta ai bambini dai 4 ai 14 anni, la durata complessiva è di 2,5 / 3 ore: 1 animatore fino ad un massimo di 18/20 bambini. Il prezzo è di 150 nel weekend e 120 in settimana (Lun-Ven) + rimborso benzina da calcolare.

5 Feste a tema Ogni festa può essere personalizzata dal Circowow in base a un tema scelto, attraverso palloncini, allestimenti, gadget, giochi di animazione, costumi per animatori; inoltre c è la possibilità di avere la torta tematizzata, colorata e graficata a vostro gusto. Infine, è possibile abbinare spettacoli a tema o non alla festa. Il prezzo base di una festa a tema è di 250, il quale, a seconda dei gadget, degli allestimenti e del personale richiesto, andrà a subire maggiorazioni. Seguono degli esempi di Feste a Tema. Festa Pirati Giochi d acqua Halloween Dance fluo Circò Principesse Luna Park Giochi di società Servizio forografico Sport Festa pirati Circowow è attentissimo ai sogni dei bambini ed a tutto ciò che li attrae ed ha perciò creato una festa pirati unica. Verrà organizzata una caccia al tesoro che occuperà i bambini per tutta la durata della festa! I nostri animatori saranno vestiti da pirati, tutto sarà a tema, striscioni palloncini e vari gadget. Non può chiaramente mancare il tesoro nascosto, da trovare tra le diverse prove-gioco della festa, per infine trovarlo ed aprirlo e scoprire cosa nasconde. La Festa Pirati può essere realizzata, a seconda delle età dei bambini, della location e della stagione; con caccia al tesoro, arrembaggio navale (battaglia navale), cannonate d acqua ed alte peripazzie varie. Questo tipo di festa è adatta per bambini dai 6 ai 14 anni, la durata complessiva è di 2,5 ore, il prezzo è da concordare in base alle richieste specifiche.

6 novita giochi halloween dacqua Quando il tempo si fa duro il circowow inizia a giocare e rinfrescare. All interno di una location adatta, come giardini, parchi, etc, verranno organizzati giochi d acqua, come ad esempio staffette, percorsi, e vere e proprie battaglie a suon di bombe e pistole d acqua!! Il costume da bagno è obbligatorio per divertirsi rinfrescarsi ed emozionarsi appieno. Anche per il Party in Piscina con giochi subacquei e con percorsi gonfiabili, con scivoli e tuffi. È possibile noleggiare attrazioni gonfiabili a tema con servizio di assistente bagnante. Circowow propone per la notte di Halloween una festa da PaUrA!!! Tutti gli invitati verranno truccati e trasformati secondo i personaggi tipici di halloween scheletri, zucche, streghe, vampiri e lupi mannari. Tutti i giochi organizzati saranno tematizzati e non mancherà il gran finale con una trasformazione completa in vere e propie mummie! I giochi scherzo saranno i protagonisti della festa! e ricorda... dolcetto o scherzetto!! Circowow propone anche allestimenti a tema per l occasione con striscioni, palloncini, zucche lanterne, ed altri gadget. Verrà inoltre realizzato uno spettacolo magico a tema che renderà questo evento di grande successo ed impatto, rispettando sempre la visione del mondo dei più piccoli. Questo tipo di festa è adatta per bambini dai 6 ai 14 anni, la durata complessiva è di 2,5 ore, il prezzo è da concordare in base alle richieste specifiche. Questo tipo di festa è adatta per bambini dai 6 ai 14 anni, la durata complessiva è di 2,5 ore, il prezzo è da concordare in base alle richieste specifiche.

7 novita novita dance fluo circo Un vero e proprio DJ animarà la festa del tuo ragazzo mettendo la sua musica preferita! Balli e coreografie e salti matti con la musica preferita del festeggiato e giochi fluo!! Con luci impianto e gadget fluo per i tuoi invitati. Trasportiamo tutti i ragazzi in un atmosfera magica, mistica, colorata e divertente dove possono giocare, ballare divertirsi e sentirsi più grandi. Due strampalati insegnanti organizzeranno per i tuoi ragazzi una giornata a tema Circus!! Attraverso un tabellone colorato che guiderà tutte le attività come in un vero gioco di società... in formato gigante! Ogni casella porterà a un gioco, prova o sfida da superare. La squadra vincitrice? Solo chi vincerà l attestato in tutte le discipline (giocoleria, equilibrismo, acrobatica e clownerie), vincerà il titolo di Direttore del Circò! Questo tipo di festa è adatta per ragazzi dai 10 anni in su, la durata complessiva è di 2,5 ore, il prezzo è da concordare in base alle richieste specifiche. Questo tipo di festa è adatta per bambini dai 6 ai 14 anni, la durata complessiva è di 2,5 ore, il prezzo è da concordare in base alle richieste specifiche.

8 novita principesse luna park Uno staff al completo invaderà la location scelta per l evento trasformandola in un mondo fiabesco. La festa può avere svariate possibilità di allestimento e sviluppo. EccoVi alcune nostre possibilità: Coloratissimi fondali tematizzati con Principesse bellissime, faranno da scenografia. In più fantastiche torri di palloncini colorate, creeranno i torrioni del castello della principessa. Lo staff tutto in costume principesse, principi, cavalieri, accoglierà i piccoli ospiti e li introdurrà nel mondo della festa. Face painting tematizzato e possibilità di far indossare i costumi da principesse e cavalieri ai festeggiati, per poter scattare dele foto davanti ai fondali. Possibilità di avere fotografa con stampa immediate delle foto in alta qualità. Verrà allestito un vero e proprio Luna Park con giochi di una volta. Le attività proposte saranno creative e ludico educative. Il tutto coordinato da animatori/ trici esperti che guideranno i bambini all interno delle giostre per tutta la festa. L ambiente sarà quello di un vero e proprio luna park. È possibile avere uno staff in costume (ad esempio da uomo forzuto e aiutante, oppure con personaggi eccentrici tipici del luna park). Inoltre a richiesta possiamo fornire una splendida e gustosa postazione con zucchero filato e pop corn!! Questo tipo di festa è adatta per bambini dai 6 ai 14 anni, la durata complessiva è di 2,5 ore, il prezzo è da concordare in base alle richieste specifiche. Questo tipo di festa è adatta per bambini dai 6 ai 14 anni, la durata complessiva è di 2,5 ore, il prezzo è da concordare in base alle richieste specifiche.

9 novita giochi di societa servizio fotografico Avete vogla di una serata (o pomeriggio) diverso? Un evento da festeggiare in famiglia con i propri bambini e cuginetti, amici o un semplice sabato sera insomma una serata di gioco in famiglia. Questo è l evento che fa per voi!! Un animatore esperto vi coinvolgerà insieme ai bambini in una serie di giochi di società originali e selezionati ad hoc dal nostro consulente ludico. Lo Staff del Circowow fornisce un servizio fotografico completo per la tua festa di compleanno, realizzato con un fotografo professionista selezionato, direttamente a domicilio!!! Costo del servizio: rimborso benzina da concordare il costo comprende la realizzazione del servizio e della stampa immediata delle foto o/e della creazione di un Cd fotografico che verrà inviato direttamente via posta. I collaboratori di Circowow sono di grande talento. Il servizio di shooting fotografico rende il valore di un immagine indelebile per tutta la vita! Questo tipo di festa è adatta ai bambini dai 8 ai 14 anni, la durata complessiva è di 2 ore: 1 animatore esperto fino a un massimo di 10 bambini. Il prezzo è di rimborso benzina da calcolare.

10 novita babbo natale sport a domicilio La festa è improntata sullo sport, quindi necessità di un ampio salone o di uno spazio all aperto grande. La prima parte della festa è dedicata al conoscere i bambini, ed a giochi modello staffetta, per farli riscaldare, divertire ed armonizzare. La seconda parte della festa è dedicata a momenti di sport, ovvero piccole match dei vari sport, pallavolo, calcio basket, pallamano. Arriverà quindi il momento della torta e poi il match finale con lo sport preferito. Infine l apertura dei regali e palloncini per tutti!!!!! Prezzo da concordare in base alle richieste specifiche Questo tipo di festa è adatta per bambini dai 6 ai 14 anni, la durata complessiva è di 2,5 ore, con minimo due animatori.

11 befana a domicilio animazione ed eventi a 360 Eventi da vivere e da ricordare...

12 eventi Circowow propone a comuni, proloco, enti, associazioni, aziende, un intrattenimento da Piazza unico, entusiasmante, coinvolgente ed emozionante. Leder degli eventi da Piazza, proponiamo laboratori, giochi, spettacoli, aree bimbi, animazioni itineranti, allestimenti colorati ed attrattivi. Circowow propone lo studio e la realizzazione di manifestazioni rivolte alle famiglie e ai bambini con una particolare attenzione allo sviluppo di relazioni positive all interno dell evento. Il nostro obiettivo in ogni evento riguarda la socializzazione tra i partecipanti, il divertimento educativo e l intrattenimento di qualità, per rendere ogni occasione speciale, unica, passionale e trasmettendo così lo stile Wow!!! Troverete di seguito le nostre emozionanti proposte adatte ad eventi d piazza, aziendali, per proloco, feste di via, notti bianche, patronali e notti magiche!!! circus in piazza Eccovi una nuova ed appassionante proposta per trascorrere una giornata all aria aperta tra giochi e spettacoli sul circo. Grazie a due strampalati animatori, sarà possibile imparare la storia del circo attraverso gag momenti ludici, laboratori e spettacoli. I nostri animatori vi condurranno all interno del fantastico mondo del circo, tramite laboratori di giocoleria, acrobatica ed equilibrismo, il tutto con mille strumenti colorati. L attività proposta si basa su nuove forme ludiche ed espressive che lavorano sulla conoscenza del corpo e la coordinazione motoria. Questo tipo di evento è adatto a bambini dai 5 ai 15 anni. La durata complessiva è di 3 ore, il prezzo base è di 450 con impianto audio e voce + rimborso benzina da concordare. Si possono aggiungere ai laboratori di circo altre attrazioni a seconda della tipologia dell evento, come ad esempio trampolieri, postazioni trucco bimbi, etc La proposta è adatta a comuni, proloco, scuole, oratori e centri estivi.

13 baby garden Circowow propone la realizzazione di un area dedicata interamente ai bambini ed al loro intrattenimento. Il servizio viene prestato tenendo conto delle esigenze del richiedente ed ha la funzione di offrire una zona dedicata, sicura, ed animata all interno della quale trovano spazio attività dedicate ai più piccoli come, laboratori creativi, laboratori teatrali come giochi con pupazzi e maschere, lettura di favole, laboratori di giocoleria e piccolo circo, zona cinema, mini gonfiabili,giochi divertenti ed altre possibili realizzazioni. La nostra area è stata creata con grande professionalità, gentilezza, sensibilità e con una cura estetica accattivante e colorata. allestimento palloncini Il Circowow è specializzato negli allestimenti realizzati con palloncini. Realizziamo allestimenti scenografici con palloncini, andando a creare forme e disegni a vostro piacimento, come murales, mongolfiere, archi e colonne. Il servizio è adatto per punti vendita, ristoranti, discoteche, stabilimenti balneari, inaugurazioni, sale e centri commerciali e per ogni tipo di festa e cerimonia, come battesimi, comunioni, cresime e compleanni. Possibilità di personalizzare le sculture a seconda dell attività promossa o dell evento specifico. È possibile allestire l area anche con fondali tematizzati.

14 postazione truccabimbi laboratorio io riciclo Circowow allestisce per eventi, fiere, sagre, manifestazioni, cerimonie e feste di compleanno una postazione trucco bimbi facepainting, con un animatrice esperta in trucco, make up e comunicazione con i bambini. Nella postazione colorata e simpatica tutti potranno trasformarsi in super-eroi, animaletti, fate e principesse colorate e glitterate con colori teatrali e brillantini appositamente creati per il facepainting. Circowow è attenta alla tematiche ambientali e sociali, quindi propone laboratori di riciclo perché crediamo che giocando si impari. Allestiamo postazioni ludiche con due animatrici professioniste nell arte del riciclo e dell animazione, colorando la postazione con colori vivi ed allegri. Tutta la piazza potrà esercitarsi a riutilizzare materiali di riciclo come tubi in cartone, camere d aria, fustini del detersivo e tappi di bottiglia per creare collane fashion, bracciali all ultima moda e altri oggetti simpatici e unici. Tutti porteranno nelle proprie case un gaget che possa ispirarli al riciclo ed al giocare assieme. Prezzo a partire da IVA e rimborso benzina da calcolare. Durata massima 3 ore. Costo IVA e rimborso benzina da calcolare. Il numero di postazioni e relativo prezzo possono variare a seconda del numero di persone previste per l evento.

15 animazione trampolieri con palloncini Circowow propone Clown fantastici che si aggireranno per il paese regalando a tutti i bambini figure speciali e fantasiose realizzate con palloncini modellabili. I nostri Clown sono dei veri e propri Clown, Animatori professionisti che sanno giocare con le Persone ed interagire con i bambini, dando vita a gag, risa divertimento e buon umore a tutti coloro che incontrano, donando con professionalità anche le oute informazioni relative agli eventi e in alcuni casi possono servire da fluitori di traffico nei grandi eventi. Circowow propone trampolieri colorati, agili, spigliati divertenti e ballerini. I nostri trampolieri con i propri personaggi si aggireranno per il paese entusiasmando e coinvolgendo il pubblico. Donano informazioni sull evento e creano un atmosfera divertente e scanzonata. A seconda dell occasione il trampoliere può, danzare, giocolare anche con il fuoco o regalare sculture di palloncini. Per carnevali, parate, sfilate medievali, notti bianche, lanci commerciali, coreografie con trampolieri attori/personaggi a piedi per rendere ancora più wow l evento. Durata massima 3 ore. Prezzo IVA e rimborso benzina da calcolare. Durata massima 3 ore. Prezzo IVA mezza giornata, 350 tutto il giorno + rimborso benzina da calcolare.

16 spettacoli in piazza baby garden per aziende Circowow propone diversi spettacoli per famiglie creati appositamente per eventi di strada e piazza. Oltre le proprie creazioni, circowow propone spettacoli di altrettanta qualità, bellezza di artisti professionisti del settore con i quali collabora. Tutti i nostri spettacoli sono costruiti con particolare attenzione sia per la parte comica e brillante sia per la parte emozionale e poetica. Negli spettacoli che proponiamo ci sono oltre che divertimento, messaggi per le persone, il tutto abilmente miscelato per incantare e sorprendere. Proponiamo spettacoli di Magia di alto livello, dove la Maia è un elemento dello spettacolo e del messaggio che si vogliono trasmettere. Spettacoli con pupazzi animati, bolle di sapone giganti e colorate,spettacoli a tema come Natale ed Halloween. I nostri spettacoli e quelli dei nostri collaboratori sono adati ad eventi di strada piazza, meeting aziendali, ed eventi. I due operatori del Circowow si occuperanno dell allestimento dell area e della cura dei ragazzi sia per quanto riguarda la parte di intrattenimento, sia per quanto riguarda il servizio del pasto o della cena. Verranno accettati bambini in età dai 3 anni fino ai 13 in modo da garantire un alta qualità del servizio e una totale attenzione alle esigenze dei ragazzi fino ad un massimo di 20/25 ragazzi in relazione allo spazio disponibile. I Cachet degli spettacoli partono dai 350 ogni spettacolo è differente ed unico e perciò è sempre meglio contattarci per scegliere quello più adatto al luogo ed alla situazione. Costo IVA per una durata del servizio di 4 ore, più rimborso benzina da calcolare * esigenza del sopraluogo inclusa nel prezzo.

17 festival e carnevale notti bianche Circowow ha come obiettivo nei suoi Eventi quello di relazionare ed emozionare. Con questo spirito crea, realizza, pubblicizza eventi in piazza come festival di artisti di strada, e teatro di strada ed anche notti bianche. Circowow guarda oltre la semplice organizzazione di eventi del genere, valuta assieme agli enti promotori (Comuni, proloco, attività commerciali) quali sono i luoghi della città da rivalorizzare, da far riscoprire e rivivere mostrando grazie alla magia degli spettacoli, come quei luoghi possano essere pieni di vita ed emozioni. Doniamo un tema ed una funzionalità agli eventi, con grande cura dei particolari, nulla è lasciato al caso, tutto è voluto come in un palcoscenico tutto è studiato, ogni emozione, ogni movimento ogni sguardo, ogni dettaglio. Per organizzare un Festival di arti di strada o una notte bianca unica ed eccezionale, c è bisogno di tempo, sopralluoghi ed energia. Noi siamo pronti, incontriamoci per i preventivi. Un vero salto nel mondo del carnevale dove ogni scherzo vale. Tutti gli invitati verranno truccati e trasformati secondo i personaggi tipici del carnevale o nei loro beniamini. Tutti i giochi organizzati saranno tematizzati e non mancherà il gran finale con la premiazione della maschera più originale! I giochi scherzo saranno i protagonisti della festa! Pronti a colorarvi, trasformarvi ed emozionarvi. Possibilità di organizzare il Grande gioco della pignatta e la super battaglia di coriandoli e stelle filanti. La giornata si concluderà con un nostro super spettacolo. Questo tipo di festa è adatta per bambini dai 6 ai 14 anni, la durata complessiva è di 2,5 ore, il prezzo è da concordare in base alle richieste specifiche.

18 mimomob Il Circowow propone lo studio e la realizzazione di manifestazioni rivolte alle famiglie e ai bambini con una particolare attenzione allo sviluppo di relazioni pos art dance mob Un animatrice/tore esperta/o del Circowow con la tenuta colorata dello staff accoglierà i piccoli ospiti, truccando i loro volti e trasformandoli in bellissimi personag

19 giochi drive in senza frontiere Un animatrice/tore esperta/o del Circowow con la tenuta colorata dello staff accoglierà i piccoli ospiti, truccando i loro volti e trasformandoli in bellissimi personag Il Circowow propone lo studio e la realizzazione di manifestazioni rivolte alle famiglie e ai bambini con una particolare attenzione allo sviluppo di relazioni pos

20 animazione ed eventi a 360 Eventi da vivere e da ricordare...

21 cerimonie baby Per una perfetta riuscita di uno dei giorni più importanti della vita dei festeggiati e dei loro invitati, è giusto e bene pensare ad ogni dettaglio. Per questo, abbiamo studiato negli anni, una scelta di intrattenimenti per ogni occasione. Circowow propone lo studio e la realizzazione di intrattenimento ed animazione rivolto alle famiglie ed ai bambini con una particolare attenzione allo sviluppo di relazioni positive all interno dell evento. Il nostro obiettivo in ogni evento riguarda la socializzazione tra i partecipanti, il divertimento educativo e l intrattenimento di qualità, per rendere ogni occasione speciale, unica, passionale e trasmettendo così lo stile Wow!!! animazione pazzerella Due animatori/trici, in divisa Circowow, durante l aperitivo si presenteranno a tutti i bimbi, dando loro il benvenuto ed informando sia loro che i genitori sullo svolgimento della festa, indicando loro, dove mangeranno e con chi e soprattutto dove giocheranno. Il Circowow propone due animatori/trici per dare il supporto e l attenzione richiesta durante il pasto e dedicarsi a tutte le età coperte dal servizio studiato per bambini dai 3 anni in su (comunque bimbi autonomi nella gestione dei loro bisogni) per permettere a loro nel caso di richieste come: vedere la mamma o di essere accompagnati ai servizi, di essere seguiti e di evitare che si perdano o si spaventino continuando comunque a far mangiare e giocare il resto dei bambini. Gli animatori si occuperanno di far mangiare i bambini, di intrattenerli al tavolo tra una portata e l altra, con giochi da tavolo ed attività ludico ricreative. Dopo il pasto inizieranno le attività nello spazio dedicato, con giochi di vario tipo dai più tranquilli come laboratori ai più vivaci di movimento e con la musica sempre studiati in base all età dei bambini e al luogo. Noi siamo soliti dar loro al termine delle attività una scultura di palloncini e qualora lo si desideri il trucca-bimbi (ovviamente il trucco è consono alla giornata, quindi nei matrimoni siamo soliti fare trucchi discreti e solo dopo aver ricevuto il consenso dei genitori). Il prezzo del servizio è di IVA e solo se necessari rimborsi spese aggiuntivi da corrispondere a fine servizio.

22 animazione wow servizio tata nido Alla formula intrattenimento base viene aggiunta nel caso richiesta la partecipazione di un artista specializzato in spettacoli per bambini che all interno dell animazione classica realizzerà il suo show per i piccoli invitati garantendo qualità, risate ed emozioni degni di evento unico e speciale come il matrimonio. Nel caso in cui l età dei bambini sia inferiore ai 3 anni, il Circowow propone come servizio aggiuntivo all animazione base la possibilità di affiancare un operatrice esperta nella prima infanzia per la gestione durante il servizio dei bambini non autonomi perché piccoli (un operatrice potrà assistere al massimo un bambino, due operatrici possono seguire un gruppo di 5 bambini compresi nella fascia d età 1-3 anni). Prezzo servizio animazione base più spettacolo euro 400, a cui bisognerà aggiungere iva e, solo se necessari rimborsi spese aggiuntivi da corrispondere a fine servizio. Il prezzo per il servizio di assistenza della durata di 4 ore è di 150 a tata, cui bisognerà aggiungere iva e, solo se necessari rimborsi spese aggiuntivi da corrispondere a fine servizio. Nel caso in cui, si sommassero più servizi all interno della stessa cerimonia, circowow propone una riduzione di prezzo.

23 cerimonie adulti Lo staff Circowow studia e realizza di volta in volta, a seconda dei gusti e delle esigenze dei cerimoniandi, un intrattenimento emotivo e di sicuro effetto sia per un pubblico di bambini come sopra descritto che per un pubblico di adulti. Troverete qui di seguito alcune proposte standard di intrattenimento tutte con possibilità di personalizzazione. magia ai tavoli Uno o più Maghi professionisti, delizieranno divertiranno e stupiranno tutti i partecipanti sin dal momento dell aperitivo, con magie itineranti che attraverso l uso di metafore magiche e poetiche creeranno il giusto mix emotivo per vivere al meglio la festa. Durante il pranzo/cena il Mago/maghi, intratterranno gli ospiti ai tavoli. Trasportando la loro magia ed allegria da un tavolo all altro, entusiasmando,divertendo e stupendo con classe ed eleganza tutti gli ospiti. Se vi fosse l opportunità e la volontà è possibile proporre giochi di prestigio anche su un palcoscenico. La durata del servizio copre l intera durata del pasto, partendo dall aperitivo fino al taglio della torta (solitamente 4/5 ore). Il costo è dai 400 in su, più iva, se con magie specifiche, con coinvolgimento di invitati in determinati numeri o se si richiedono magie da scena importanti o più Maghi, il prezzo può variare a seconda della richiesta a cui bisognerà aggiungere solo se necessari rimborsi spese aggiuntivi da corrispondere a fine servizio.

24 cameriere bubble pazzo Questa forma d intrattenimento sta prendendo sempre più forza e forma all interno del nostro gruppo,grazie alle infinite richieste che giungono. All insaputa degli invitati,ci saranno uno o più camerieri un po particolari, esigenti, strani,diciamo anche pazzi. La proposta va studiata e progettata con il consenso degli sposi, o se a sorpresa per loro, solamente con il ristorante che ospita la cerimonia. Una coppia di camerieri pazzi è una forma di animazione divertente, poco invasiva, comica e di sicuro impatto visivo per tutti. Da anni esperti di animazione e di intrattenimento di questo genere proponiamo solo personale altamente qualificato per questo tipo di servizio, persone che a prima vista sanno individuare ai tavoli e durante il ricevimento il tipo di gag più adatta al momento ed alle persone che si trovano di fronte, veri improvvisatori del mestiere: due camerieri, vestiti di tutto punto con divisa del ristorante, si presteranno al servizio e serviranno assieme agli altri camerieri. Poco per volta però i due inizieranno a combinarne di tutti i colori, dando vita ad un servizio ai tavoli del tutto particolare e colorato. Come in vere e proprie candid camera. I camerieri possono anche eseguire giochi di magia, ai tavoli, stupendo tutti gli invitati. Uno o più Bubble man, accoglieranno e stupiranno i festeggiati ed amici con effetti e coreografie di bolle di sapone. Il Bubble man, è un professionista dell intrattenimento che girerà tra i tavoli con un suo tavolino portatile sul quale realizzerà giochi di bolle di sapone davanti agli occhi di tutti presenti. Inoltre c è la possibilità di allestire l angolo della bolla. Una piccola zona dove assieme al coordinamento del fotografo, si potranno eseguire giochi di bolle e scatti mozzafiato ed unici per gli sposi. Il prezzo è da concordare a seconda dei materiali richiesti. L utilizzo di macchine spara bolle sia da terra che dall alto, moquette e fondali sono compresi nel materiale scenografico. Il Prezzo del singolo Bubble man ai tavoli è di 400 più iva a cui bisognerà aggiungere solo se necessari rimborsi spese aggiuntivi da corrispondere a fine servizio. Il prezzo per una coppia di camerieri pazzi è di 500 più iva a cui bisognerà aggiungere solo se necessari rimborsi spese aggiuntivi da corrispondere a fine servizio. Il prezzo per coppia di camerieri pazzi maghi-giocolieri è di 600 più iva a cui bisognerà aggiungere solo se necessari rimborsi spese aggiuntivi da corrispondere a fine servizio.

25 elegant circus Lo staff circowow propone anche un intrattenimento circense visivo mozzafiato. Se si desidera avere solo un intrattenimento visivo e non di contatto e relazionale, siamo pronti a stupirvi con professionisti del settore i grado di lasciarvi a bocca aperta. Giocolieri, trampolieri, acrobati di mano a mano ed acrobati aereii su trapezio o tessuti, e ancora, equilibristi, giullari medioevali e molto altro. C è la possibilità di allestire i dehor del ristorante come un circo con tessuti e pista da terra e possibilità di organizzare laboratori di circo per i bambini durante il pranzo. Il prezzo per il singolo artista è di 300 più iva a cui bisognerà aggiungere solo se necessari rimborsi spese aggiuntivi da corrispondere a fine servizio. Lo staff circowow dispone di fondali ed attrezzatura audio per ogni spazio e luogo, per donare effetti unici studiando il dettaglio per ogni evento. Circowow propone il servizio di Caricaturista ad un prezzo di 400 più iva info@circowow.it Filippo Stefano

Festa Base. Festa Base PLUS

Festa Base. Festa Base PLUS PROGRAMMA D ANIMAZIONE 2013 : Festa Base Una festa della durata di tre ore, in cui i bambini saranno coinvolti in giochi di ogni genere, in relazione alla età, allo spazio disponibile e alle vostre preferenze.

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

PARTY TYME...la tua festa di compleanno con DREAMS...sarà un sogno!

PARTY TYME...la tua festa di compleanno con DREAMS...sarà un sogno! PARTY TYME......la tua festa di compleanno con DREAMS......sarà un sogno! I nostri favolosi personaggi per la vostra festa personalizzata al 100%, in più tante nuove idee per festeggiare i più grandi!

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

www.magomatteo.it 339.2962609

www.magomatteo.it 339.2962609 VOGLIA DI DIVERTIMENTO MAGIA E SIMPATIA??? MAGO MATTEO PRESENTA... Magic Comic Show Uno spettacolo di magia ricco di gag e colpi di scena dove i bambini vengono coinvolti in mirabolanti giochi di prestigio

Dettagli

Spettacolo di Clown e Bolle di Sapone

Spettacolo di Clown e Bolle di Sapone EVENTO A TEMA CIRCO Daniele Antonini propone un'esperienza di circo per gandi e piccoli con gran cura nella selezione dello staff, della direzione artistica e organizzativa, dei dettagli estetici e dei

Dettagli

Associazione ARTE IN GIOCO presenta: HAPPY BIRTHDAY PARTY

Associazione ARTE IN GIOCO presenta: HAPPY BIRTHDAY PARTY Associazione ARTE IN GIOCO presenta: HAPPY BIRTHDAY PARTY Festeggia con noi i tuoi compleanni ed eventi speciali Nella nostra LOCATION di pregio in via Fratelli Cervi n 10 Reggio Emilia ( Zona Pieve Modolena

Dettagli

Libro delle feste. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Organizza la tua festa nel negozio IKEA di BARONISSI

Libro delle feste. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Organizza la tua festa nel negozio IKEA di BARONISSI Libro delle feste Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Organizza la tua festa nel negozio IKEA di BARONISSI È facile organizzare la tua festa! 1. Prenota il giorno della

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare il tuo

Dettagli

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL BOOK DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Novità Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare

Dettagli

Animazione Mangia&Gioca - PARTY TIME. Animazione di circa 3 / 3,30 ore con uno o due animatori IN UNO SPAZIO DEDICA- TO AI BAMBINI

Animazione Mangia&Gioca - PARTY TIME. Animazione di circa 3 / 3,30 ore con uno o due animatori IN UNO SPAZIO DEDICA- TO AI BAMBINI Mangia&Gioca Creatività, animazioni, decorazioni, grafica per inviti e locandine, tante soluzioni creative personalizzate per i locali che offrono brunch, aperitivi, pranzi e cene con le famiglie. Animazione

Dettagli

SPECIALE SPOSI per i soci CRAL Angelini Abruzzo.

SPECIALE SPOSI per i soci CRAL Angelini Abruzzo. SERVIZIO PER IL TUO MATRIMONIO UNICO ED ORIGINALE Servizio Offerto Notizie Tecniche Prezzo Postazione musicale con Dj Musica Live con cantante professionista Showman che condurrà la giornata coinvolgendo

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

L Associazione Gli Amici del Pulcino Bio e la Piazza di Momo sono lieti di presentarvi il programma di intrattenimento studiato per i Vostri bambini

L Associazione Gli Amici del Pulcino Bio e la Piazza di Momo sono lieti di presentarvi il programma di intrattenimento studiato per i Vostri bambini L Associazione Gli Amici del Pulcino Bio e la Piazza di Momo sono lieti di presentarvi il programma di intrattenimento studiato per i Vostri bambini presso lo spazio bimbi in Cernusco sul Naviglio, Via

Dettagli

Alla cortese attenzione del Responsabile Commerciale

Alla cortese attenzione del Responsabile Commerciale Alla cortese attenzione del Responsabile Commerciale Con la presente illustriamo i servizi standard offerti dalla nostra attività. I prezzi indicati si intendono come totale fattura, ovvero inclusivi di

Dettagli

LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale

LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale Volete festeggiare il compleanno dei vostri bambini in maniera unica, originale e divertente? La nostra Associazione Culturale

Dettagli

, Non e un sogno, e Snow Globe!

, Non e un sogno, e Snow Globe! Di tutti i format natalizi in commercio, lo Snow Globe è sicuramente la novità più incredibile e straordinaria che si possa immaginare per chi vuole davvero stupire con effetti speciali! Un enorme struttura

Dettagli

Festa Colorata : Festa Base + truccabimbi (viso/polso/braccio)

Festa Colorata : Festa Base + truccabimbi (viso/polso/braccio) Festa Base : giocoleria gioco di conoscenza baby-dance & balli di gruppo giochi a squadre assistenza al taglio torta e allo sfascio regalispettacolo di magia e sculture di palloncini (c.a3 h di animazione)

Dettagli

Festa di Laurea. www.djperfestearoma.it

Festa di Laurea. www.djperfestearoma.it Festa di Laurea Illuminazione Musica Eventi (IME) è una giovane realtà specializzata nella realizzazione di Feste di Laurea. Mettiamo a tua disposizione pacchetti completi con DJ e animatori per la gestione

Dettagli

Note. Fuochi d Artificio Allestimenti Service. Foto Animazione Spettacoli. Tensostrutture

Note. Fuochi d Artificio Allestimenti Service. Foto Animazione Spettacoli. Tensostrutture Note Fuochi d Artificio Allestimenti Service Foto Animazione Spettacoli Tensostrutture Pag. 2 Fuochi d Artificio, da anni è il punto di riferimento della zona di Milano e Provincie limitrofe per professionisti

Dettagli

TEMATICA: fotografia

TEMATICA: fotografia TEMATICA: fotografia utilizzare la fotografia e il disegno per permettere ai bambini di reinventare una città a loro misura, esaltando gli aspetti del vivere civile; Obiettivi: - sperimentare il linguaggio

Dettagli

IDEAZIONE E REALIZZAZIONE EVENTI

IDEAZIONE E REALIZZAZIONE EVENTI ASSOCIAZIONE CULTURALE LUDICA IDEAZIONE E REALIZZAZIONE EVENTI ARTISTI DI STRADA CABARET E TEATRO MAGIA CENTRI COMMERCIALI FESTE IN PIAZZA PARCHI FIERE ILLUSIONISMO NOTTE BIANCA SPECIALE ESTATE CARNEVALE

Dettagli

Natale 2015. Sogna in grande!

Natale 2015. Sogna in grande! Natale 2015 Sogna in grande! IBuon Natale! In questa brochure troverete alcune idee per gli eventi di Natale, sono solo alcune foto delle tantissime feste organizzate fin ora, purtroppo non riusciamo a

Dettagli

KINO CLUB BERGAMO FILM MEETING PER LE SCUOLE

KINO CLUB BERGAMO FILM MEETING PER LE SCUOLE KINO CLUB BERGAMO FILM MEETING PER LE SCUOLE 5 13 Marzo 2016 La sezione di Bergamo Film Meeting dedicata agli studenti delle scuole primarie e secondarie di Bergamo e provincia Anche quest anno Bergamo

Dettagli

Chi siamo 1.0 DIVERTIRSI È UNA COSA SERIA, I BAMBINI LO SANNO... E ANCHE NOI!

Chi siamo 1.0 DIVERTIRSI È UNA COSA SERIA, I BAMBINI LO SANNO... E ANCHE NOI! 1.0 Chi siamo DIVERTIRSI È UNA COSA SERIA, I BAMBINI LO SANNO... E ANCHE NOI! Ludum Enjoy organizza feste ed eventi meravigliosi avendo a cuore il divertimento dei piccoli protagonisti che vi parteciperanno.

Dettagli

Inter IKEA Systems B.V. 2014. IL LIBRO DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico!

Inter IKEA Systems B.V. 2014. IL LIBRO DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! IL LIBRO DELLE FESTE. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo unico! Sei più pirata o principessa? Ami gli animali o sogni di incontrare un super eroe? Da oggi puoi festeggiare il

Dettagli

SPETTACOLO E ANIMAZIONE MEDIEVALE

SPETTACOLO E ANIMAZIONE MEDIEVALE SPETTACOLO E ANIMAZIONE MEDIEVALE Tematizzazione medievale in costume storico basata su giochi di fuoco e intrattenimenti medievali. Ideale per rievocazioni, giostre, feste patronali, medievali e rinascimentali,

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

Kiwi adv è una società che si occupa di comunicazione integrata ed è specializzata nel marketing e nella pubblicità. Forte di una lunga esperienza,

Kiwi adv è una società che si occupa di comunicazione integrata ed è specializzata nel marketing e nella pubblicità. Forte di una lunga esperienza, eventi e animazioni Kiwi adv è una società che si occupa di comunicazione integrata ed è specializzata nel marketing e nella pubblicità. Forte di una lunga esperienza, ha sviluppato nel tempo uno stile

Dettagli

Teambuilding: The Invisible Cities

Teambuilding: The Invisible Cities Teambuilding: The Invisible Cities Le Città Invisibili è contemporaneamente un tour culturale e un eccitante caccia al tesoro fotografica, il cui titolo è stato rubato da una delle più celebri opere di

Dettagli

Festa Colorata : Festa Base + truccabimbi (viso/polso/braccio)

Festa Colorata : Festa Base + truccabimbi (viso/polso/braccio) Festa Base : giocoleria gioco di conoscenza baby-dance & balli di gruppo giochi a squadre assistenza al taglio torta e allo sfascio regalispettacolo di magia e sculture di palloncini (c.a3 h di animazione)

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri FATA ONLUS nasce nel 1999 a Cesano Boscone (MI) da un gruppo di famiglie che hanno fatto della loro esperienza diretta in tema di affido una

Dettagli

DALL IMPEGNO SOLIDALE, ORIGINALITÀ E QUALITÀ

DALL IMPEGNO SOLIDALE, ORIGINALITÀ E QUALITÀ DALL IMPEGNO SOLIDALE, ORIGINALITÀ E QUALITÀ In ogni bomboniera, in ogni piccolo dono da cerimonia, c è l impegno, la cura e la qualità dei nostri laboratori occupazionali. Molte persone disabili ritrovano

Dettagli

PRESENTAZIONE PER XXXXXXXXXX

PRESENTAZIONE PER XXXXXXXXXX PRESENTAZIONE PER XXXXXXXXXX FUN WEEKS by Kids&Us Un mondo di storie e avventure in inglese FUN WEEKS by Kids&Us È da qualche anno che la Kids&Us ha avviato un progetto alquanto ambizioso e creando così

Dettagli

SCUOLA FELL INFANZIA ANDERSEN PROGETTO INTEGRATIVO DI PLESSO

SCUOLA FELL INFANZIA ANDERSEN PROGETTO INTEGRATIVO DI PLESSO SCUOLA FELL INFANZIA ANDERSEN PROGETTO INTEGRATIVO DI PLESSO ANNO SCOLASTICO 2011 / 2012 SCUOLA DELL INFANZIA ANDERSEN SEZ 1 E SEZ 2 INSEGNANTI:MARTINELLI TENACE, PANARO REGGIANI MAPPA USCITA AL CIRCO

Dettagli

SCENOGRAFIA COUNTRY Bellissima ambientazione western per personalizzare in maniera originale la propria festa

SCENOGRAFIA COUNTRY Bellissima ambientazione western per personalizzare in maniera originale la propria festa Tra le nostre proposte: TORO MECCANICO (IDEALE PER BAMBINI E ADULTI) Un vero e proprio spettacolo di rodeo nel quale, grazie al nostro simulatore di toro, il pubblico potrà sfidarsi in una emozionante

Dettagli

Progetto Teatro. (laboratorio teatrale)

Progetto Teatro. (laboratorio teatrale) Progetto Teatro (laboratorio teatrale) A.G.I.A.D. fa teatro Finalità ed obiettivi A chi è rivolto L opera teatrale : Il mago delle formiche giganti La scelta Le finalità A chi si rivolge Aspetto educativo

Dettagli

Asilo nido Melograno Anno scolastico 2007-2008

Asilo nido Melograno Anno scolastico 2007-2008 Asilo nido Melograno Anno scolastico 2007-2008 Il progetto è stato illustrato a tutti i genitori dei bambini frequentanti l asilo nido Melograno nell anno 2007-2008 nella riunione dell 11 dicembre 2007,

Dettagli

comunicazione & eventi

comunicazione & eventi comunicazione & eventi profile Eventi aziendali, sportivi o privati; sfilate, e concorsi, tavole imbandite o cocktail esclusivi. È questo il mondo Iomochi, punto di riferimento nell organizzazione di eventi

Dettagli

Accoglienza. laboratorio per l affiatamento di gruppo rivolto alle classi prime

Accoglienza. laboratorio per l affiatamento di gruppo rivolto alle classi prime Accoglienza laboratorio per l affiatamento di gruppo rivolto alle classi prime Obiettivi generali affiatare il gruppo-classe recentemente formatosi stimolare e facilitare le relazioni superare le resistenze

Dettagli

Eventi cuciti su misura

Eventi cuciti su misura Scrivi per inserire testo - Eventi cuciti su misura Organizzazione eventi - Feste bambini e adulti - Shop: Party, Magics & Juggling Allestimento con Palloncini - Servizio Ludoteca e Baby Parking - Centri

Dettagli

UNA MAGIA INNOVATIVTE CONTRADDIST UNA MAGIA INNOVATIVA, DINAMICA, BRILLANTE, CONTRADDISTINTA DA ELEGANZA E SOBRIETÀ. GIANLUPO PRESENTA SHOWS

UNA MAGIA INNOVATIVTE CONTRADDIST UNA MAGIA INNOVATIVA, DINAMICA, BRILLANTE, CONTRADDISTINTA DA ELEGANZA E SOBRIETÀ. GIANLUPO PRESENTA SHOWS UNA MAGIA INNOVATIVTE CONTRADDIST UNA MAGIA INNOVATIVA, DINAMICA, BRILLANTE, CONTRADDISTINTA DA ELEGANZA E SOBRIETÀ. GIANLUPO PRESENTA SHOWS VERSATILI CHE SI ADATTANO AD OGNI SITUAZIONE RENDENDOLA UNICA

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

PIMOFF - Progetto Scuole

PIMOFF - Progetto Scuole PIMOFF - Progetto Scuole Per la stagione 2015/16 il PimOff continua a portare il teatro contemporaneo nelle scuole per far conoscere agli studenti i suoi principali protagonisti (attori, registi, tecnici,

Dettagli

LUNEDÌ E GIOVEDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 MARTEDÌ E VENERDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35

LUNEDÌ E GIOVEDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 MARTEDÌ E VENERDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 CORSO NUOTO BAMBINI I nostri corsi hanno come obiettivo il completo ambientamento, il superamento della paura e il conseguente raggiungimento del benessere in acqua, il tutto attraverso esperienze di gioco,

Dettagli

Ludoteca Nueva Infancia Di Denich Sabrina Via Paolo Ricci n.26 a/b Barletta

Ludoteca Nueva Infancia Di Denich Sabrina Via Paolo Ricci n.26 a/b Barletta Ludoteca Nueva Infancia Di Denich Sabrina Via Paolo Ricci n.26 a/b Barletta Durante il periodo estivo la Ludoteca Nueva Infancia svolgerà la sua attività, nelle ore antimeridiane, presso il Lido Mennea

Dettagli

SentiCheStoria viene a scuola con te

SentiCheStoria viene a scuola con te SentiCheStoria viene a scuola con te Programma per materne ed elementari Gentili maestre, la compagnia Sentichestoria, che si occupa di teatro per bambini dal 2003, è lieta di sottoporre alla vostra attenzione

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

EVENTI TIPOLOGIA DI EVENTI

EVENTI TIPOLOGIA DI EVENTI Dall esperienza nel settore dell organizzazione di ogni tipologia di evento, nasce la Qui Eventi. La nostra innovazione? Partire dal budget a disposizione e creare la migliore soluzione per soddisfare

Dettagli

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com

Cell. 333-6517013 Email: info@kristalski.com www.kristalski.com La nuova Kristal Ski nasce dal sogno dei suoi fondatori di creare un nuovo modo di far vivere lo sci alle famiglie: un ambiente giovane e dinamico, dove i bambini più piccoli imparano con simpatia a scivolare

Dettagli

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali corsi personali programma provvisorio Maggio- Ottobre 2015 promotrice di attività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spettacolo, organizza nuovi percorsi al femminile,

Dettagli

FlashMOVE 2015 - Guida

FlashMOVE 2015 - Guida FlashMOVE 2015 - Guida Organizzatori: Con il supporto di: Con la collaborazione di: Cos è il FlashMOVE? FlashMOVE è il nome del Flash Mob della campagna NowWeMove, evento di inaugurazione della MOVE Week.

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

L AQUILONE vola alto

L AQUILONE vola alto onlus PROGETTO CULTURA L AQUILONE vola alto intrecciamo le nostre vite per poterle vivere al meglio. Scuole primarie PREMESSA Far cultura è uno dei fini statutari dell Associazione. Nel rispetto di tale

Dettagli

un progetto a cura di: COMUNE DI PADOVA Settore Servizi Scolastici

un progetto a cura di: COMUNE DI PADOVA Settore Servizi Scolastici un progetto a cura di: COMUNE DI PADOVA Settore Servizi Scolastici Chi è l A.S.D. Associazione sportiva nata nel 2001; Specializzata in animazione e attività per bambini/ragazzi dai 3 ai 14 anni; ORGANIZZA

Dettagli

Animazioni HALLOWEEN

Animazioni HALLOWEEN Animazioni HALLOWEEN La CASA degli ORRORI: Casetta a dimensione reale allestita a tema, per creare postazioni scenografiche,di sicuro effetto. Può essere utilizzata in svariati modi... ad esempio un ottima

Dettagli

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori La Scuola Primaria PAOLO NEGLIA di Vanzago, nell ambito delle manifestazioni organizzate per la Festa di fine anno scolastico, ha promosso la seguente iniziativa frutto della collaborazione fra Volontari

Dettagli

mondo scarabocchio città futura

mondo scarabocchio città futura mondo scarabocchio città futura mondo scarabocchio Dall autunno 2014 la Cooperativa città futura ha attivato nuovi servizi complementari presso il nido Scarabocchio di Trento, con l obiettivo di implementare

Dettagli

TOLENTINO. Castello della Rancia. > Bimbi in movimento. > Che vinca il migliore

TOLENTINO. Castello della Rancia. > Bimbi in movimento. > Che vinca il migliore TOLENTINO Castello della Rancia Info e prenotazioni T 0733 973349 M 329 8281947 Alexandra Florescu tolentinomusei@meridiana.mc.it; www.tolentinomusei.it > Bimbi in movimento Far vivere ai bambini una giornata

Dettagli

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure siamo a vostra disposizione per costruire insieme a voi il vostro Ricevimento di Matrimonio per avere un preventivo che meglio si adatti ai vostri desideri richiedi la nostra scheda! La Cucina è curata

Dettagli

CENTRO DIURNO ESTIVO 2012. A cura di

CENTRO DIURNO ESTIVO 2012. A cura di Comune di Gudo Visconti (Provincia di Milano) CENTRO DIURNO ESTIVO 2012 Scuola dell Infanzia, Primaria e Primo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado IL SESTO SENSO A cura di Associazione culturale

Dettagli

ABRACADABRA. I bambini del K58 pronti a partecipare alla festa

ABRACADABRA. I bambini del K58 pronti a partecipare alla festa SAINUU "Benvenuti al nostro nuovo numero di "Sainuu", l'aggiornamento on line che vi informa sulle nostre attivita' in favore dell'infanzia abbandonata in Mongolia. In questo numero, un articolo sulla

Dettagli

LISTINO PUBBLICITARIO MIA EVENT

LISTINO PUBBLICITARIO MIA EVENT LISTINO PUBBLICITARIO MIA EVENT INFORMATIVO PER TUTTI ANIMAZIONE BAMBINI MARAMEO ANIMATION ANIMAZIONE BAMBINI FOTO DESCRIZIONE DURATA FESTE DI COMPLEANNO, CERIMONIE, ANIMAZIONI PER SALE: 2 ANIMATORI, MAX

Dettagli

CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni

CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni Page 1 CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni Page 2 BERLITZ: CHI SIAMO. Leader nel mondo Berlitz è presente in 70 Paesi

Dettagli

www.imaginarium.it zie n d e blog lapiccolaporta.com

www.imaginarium.it zie n d e blog lapiccolaporta.com www.imaginarium.it S blog lapiccolaporta.com c e p zie n d e A e l ia IMAGINARIUM è l azienda dedicata al gioco e all educazione dei bambini con maggior presenza di punti vendita a livello mondiale. Dalla

Dettagli

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni L emozione in un fiore I fiori accompagnano sempre un emozione e ogni fiore ha un proprio significato, unico e profondo, fatto di colori, profumi, forme

Dettagli

FESTA DELLA DONNA PHATOS 2012

FESTA DELLA DONNA PHATOS 2012 FESTA DELLA DONNA PHATOS 2012 SET FOTOGRAFICO: All interno di una magica postazione scenografica un esperto artista realizzerà per ogni donna presente un book fotografico professionale con 10 scatti. L

Dettagli

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana

PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri Certificazione di competenza in lingua italiana giugno 2011 PARLARE Livello MATERIALE PER L INTERVISTATORE 2 PLIDA Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri

Dettagli

un format di intrattenimento innovativo appositamente pensato per Biblioteche di Roma.

un format di intrattenimento innovativo appositamente pensato per Biblioteche di Roma. un format di intrattenimento innovativo appositamente pensato per Biblioteche di Roma. Stesi dalle Tesi un progetto a cura di Adriana Migliucci Coloro che fanno distinzione fra intrattenimento e educazione

Dettagli

Rendiamo grandi i vostri piccoli

Rendiamo grandi i vostri piccoli ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Rendiamo grandi i vostri piccoli WATER SMILE continua a crescere e a migliorarsi. Genitori soddisfatti e piccoli felici: questo è il miglior risultato dell offerta

Dettagli

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana.

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana. Tutti i servizi fotografici saranno effettuatli nello studio Palazzina B, in un ambiente raffinato, elegante ed accogliente. Salvo accordi alcune sezioni dei servizi potranno essere effettuate all esterno.

Dettagli

Marketing Eventi Comunicazione Commerciale. Make it happen

Marketing Eventi Comunicazione Commerciale. Make it happen Marketing Eventi Comunicazione Commerciale Make it happen Mission Creare. Comunicare. Coinvolgere. Questi sono i nostri obiettivi per realizzare campagne di comunicazione efficienti e contagiose. Presentiamo

Dettagli

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali

M.A.C.S. Associazione culturale corsi professionali corsi personali corsi professionali calendario provvisorio Maggio- Ottobre promotrice di a ività legate alla Moda, all Arte, alla Cultura, e allo Spe acolo, organizza nuovi percorsi al femminile, sia personali che professionali,

Dettagli

Racconti fiabeschi, mostre, laboratori creativi, burattini, performance teatrali e narrative, eventi e libri che svelano magie

Racconti fiabeschi, mostre, laboratori creativi, burattini, performance teatrali e narrative, eventi e libri che svelano magie Associazione Agenzia Arcipelago Onlus Comune di Campodimele Festival internazionale della fiaba UN PAESE INCANTATO VIII edizione 2016 (diretto da Giuseppe ERRICO) Racconti fiabeschi, mostre, laboratori

Dettagli

Personalizza il tuo evento

Personalizza il tuo evento Personalizza il tuo evento Eventi / Cerimonie / Catering - Feste e Intrattenimento Meeting aziendali - Arredi e Vetrinistica www.specialeventi.it Special&venti di Resa Vitalba Via Fornace C.da Monticelli

Dettagli

PROGRAMMA INTRATTENIMENTO AREA BIMBI FIERA DI VARESE 2015

PROGRAMMA INTRATTENIMENTO AREA BIMBI FIERA DI VARESE 2015 PROGRAMMA INTRATTENIMENTO AREA BIMBI FIERA DI VARESE 2015 Sabato 5 settembre 2015 11.15/12.45 LABORATORIO RITMICO MUSICALE (bambini dai 6 anni) Costruzione di strumenti musicali con materiali di riciclo

Dettagli

INTRATTENIMENTI NATALE 2013

INTRATTENIMENTI NATALE 2013 INTRATTENIMENTI NATALE 2013 LASCERANNO TUTTI A BOCCA APERTA! 2 PARATA NATALIZIA sui trampoli i personaggi delle fiabe di Natale 2 3 Parata di trampolieri con costumi natalizi (Babbo Natale, l albero, il

Dettagli

INCONTRI COLORATI. meravigliare!!

INCONTRI COLORATI. meravigliare!! INCONTRI COLORATI E il titolo della bellissima festa organizzata dalle insegnanti della Scuola dell Infanzia di via C. Battisti di Grottammare come chiusura del progetto didattico annuale. Festa organizzata

Dettagli

CON LA COLLABORAZIONE DI

CON LA COLLABORAZIONE DI CON LA COLLABORAZIONE DI 1 2 I CONTENUTI DELLA PRESENTAZIONE - DESCRIZIONE - I VANTAGGI PER IL CENTRO COMMERCIALE - ALLESTIMENTO DELL AREA - LE ATTIVITA PER I BAMBINI - I GADGETS PER I BAMBINI - LE OPPORTUNITA

Dettagli

LA CITTA AMICA DELLE BAMBINE E DEI BAMBINI

LA CITTA AMICA DELLE BAMBINE E DEI BAMBINI LA CITTA AMICA DELLE BAMBINE E DEI BAMBINI Azioni positive per lo sviluppo dei diritti di cittadinanza delle bambine e dei bambini e loro partecipazione attiva alla vita della comunità. OBIETTIVI DEL PROGETTO

Dettagli

WWW.noinoncilasceremomai.it BOVOPARK

WWW.noinoncilasceremomai.it BOVOPARK WWW.noinoncilasceremomai.it BOVOPARK Il parco è una meravigliosa oasi verde, che tante persone vivono e apprezzano, ciascuno per le proprie necessità: per giocare, per rilassarvi, per incontrarsi, per

Dettagli

OBIETTIVO - Definire l AVO Giovani, indicandone obiettivi, organizzazione, compiti, attività.

OBIETTIVO - Definire l AVO Giovani, indicandone obiettivi, organizzazione, compiti, attività. SCHEDA FEDERAVO n 16 (data ultimo aggiornamento gennaio 2010) AVO GIOVANI: obiettivi, organizzazione, compiti, attività OBIETTIVO - Definire l AVO Giovani, indicandone obiettivi, organizzazione, compiti,

Dettagli

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15%

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% MAS EVENTS organizza Eventi e Viaggi su misura, pensati e realizzati per trasformare i tuoi sogni in realtà. Sia esso un viaggio,

Dettagli

un progetto a cura di:

un progetto a cura di: un progetto a cura di: Chi è l A.S.D. Associazione sportiva nata nel 2001; Specializzata in animazione e attività per bambini/ragazzi dai 3 ai 14 anni; Corsi di attività sportive per soci; all interno

Dettagli

Proposte di visita PROMOZIONI MESI SETTEMBRE OTTOBRE. Gruppi diversamente abili

Proposte di visita PROMOZIONI MESI SETTEMBRE OTTOBRE. Gruppi diversamente abili Proposte di visita PROMOZIONI MESI SETTEMBRE OTTOBRE Gruppi diversamente abili L Associazione culturale La Fabbrica dei Suoni nasce per iniziativa di due giovani musicisti, insegnanti di musica, da anni

Dettagli

I mprovvisa-mente T eatro

I mprovvisa-mente T eatro I mprovvisa-mente T eatro Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono che attori! William Shakespeare filosofia In un mondo dove l'informazione è fin troppo presente, il vero valore

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

Che cos è: Come si svolge: Strutture necessarie a carico del centro commerciale:

Che cos è: Come si svolge: Strutture necessarie a carico del centro commerciale: L'ECOlogico SKETCH Che cos è: Si tratta di una serie di diversi sketch divertenti, della durata massima di 8-10 minuti ciascuno, da ripetersi più volte nell arco della giornata. Il nostro stile teatrale

Dettagli

Compagnia delle Ombre. www.compagniadelleombre.it

Compagnia delle Ombre. www.compagniadelleombre.it Compagnia delle Ombre www.compagniadelleombre.it VALDA QUIZZY Il Gioco Preparatevi a partecipare a uno straordinario e originale Quiz Game con domande e giochi che possono coinvolgere da 10 a 1000 persone.

Dettagli

- ATELIER DELLA FANTASIA:

- ATELIER DELLA FANTASIA: Carissimi genitori e bambini, la fine dell estate si sta avvicinando insieme all inizio di un nuovo e spumeggiante anno scolastico noi di Gaiacorte abbiamo preparato per voi nuovissime proposte creative

Dettagli

Feste. Festa Base 15/20 bambini età 3-6 anni

Feste. Festa Base 15/20 bambini età 3-6 anni Feste Festa Base 15/20 bambini età 3-6 anni Un'animatrice esperta intrattiene i piccoli coinvolgendoli in giochi di gruppo e abilità,pesca dei pesciolini, tante palline con il coloratissimo paracadute,balli,

Dettagli

www.studioday.com Bologna venerdi 23, sabato 24 e domenica 25 Settembre 2016

www.studioday.com Bologna venerdi 23, sabato 24 e domenica 25 Settembre 2016 www.studioday.com Bologna venerdi 23, sabato 24 e domenica 25 Settembre 2016 Corso fotografia di Matrimonio- Photographic Wedding Workshop in Italy In chiesa con simulazione Prepara il tuo book personalizzato

Dettagli

Che cosa è l Affidamento?

Che cosa è l Affidamento? Che cosa è l Affidamento? L affidamento,, diversamente dall adozione adozione, è l accoglienza temporanea nella propria casa di un bambino o di un ragazzo. A Torino esiste sin dal 1976,, a livello nazionale

Dettagli

A CASA COL SORRISO. progetto apertura sede operativa Associazione Un Sorriso di Speranza ONLUS

A CASA COL SORRISO. progetto apertura sede operativa Associazione Un Sorriso di Speranza ONLUS A CASA COL SORRISO progetto apertura sede operativa Associazione Un Sorriso di Speranza ONLUS Un Sorriso di Speranza è una associazione formata da genitori di minori disabili, dedicata alle famiglie e

Dettagli

1 Anno - maggio 2015 - Carpignano Sesia - Novara. 18/ 24 Maggio 2015 - San Giovanni in Persiceto - Bologna

1 Anno - maggio 2015 - Carpignano Sesia - Novara. 18/ 24 Maggio 2015 - San Giovanni in Persiceto - Bologna Per Scuole, Per Bimbi, per Famiglie, Per Tutti 1 Anno - maggio 2015 - Carpignano Sesia - Novara 18/ 24 Maggio 2015 - San Giovanni in Persiceto - Bologna Alla cortese attenzione della rappresentanza delle

Dettagli