2014 r2. Premessa 2. Sintesi Contenuti 3. Funzionalità utente

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "2014 r2. Premessa 2. Sintesi Contenuti 3. Funzionalità utente"

Transcript

1

2 Release 2014 r2 Contenuti Premessa 2 Sintesi Contenuti 3 Funzionalità utente Process Automation 4 Web Chat ing 7 CRM Mobile Client 9 Contact Social Workflow 11 Service Request Mgmt 14 Customer Intelligence 15

3 Il seguente documento viene rilasciato per presentare le principali novità della suite Contact Pro Enterprise CRM 2014 r2. L ultima release ha visto l adozione dei seguenti paradigmi e delle seguenti strategie determinanti nelle linee guida di crescita e sviluppo del software stesso: Consistent Strategy. L innovazione in tutte le aree funzionali ha portato ad evolvere le attuali capacità di prodotto senza però dimenticare le necessità storiche dei clienti e del mercato. Strategy by priorities. La release ha dato particolare importanza ai seguenti aspetti: o User Experience. Una interfaccia sempre più ergonomica e interattiva. o Functional Innovation and Operational Efficiency. Un sistema arricchito di features sempre più operative e immediate. o End User behavior-driven development. Il Sistema è maggiormente plasmabile sul modo di lavorare dell utente finale che crea il proprio ecostistema produttivo. Strategy by Competitors. Sysman crede nella forza della comunità tecnologica ed ha valutato le iniziative maggiormente promettenti di altri software vendors. Strategy by Identity badge. Sysman esiste e lavora alle sue idee da oltre 30 anni. Questo ha determinato una identità di prodotto e una identità dei suoi clienti, italiani, ben precisa che il prodotto e le soluzioni Sysman continuano a supportare e condividere. Lo studio dei cambiamenti in atto nelle numerose aziende italiane che lavorano con Sysman ha portato a cambiare il prodotto sposando temi quali velocità, immediatezza e accessibilità. Una richiesta cliente, una richiesta del cliente del nostro cliente ha sempre meno tempo per essere evasa. Per risolvere tutto ciò il nostro nuovo prodotto è ancora più veloce e completo nel rendere tutti gli attori di processo maggiormente efficienti attraverso una comunicazione virtuosa.

4 Contact Pro 2014 r2 introduce una maggiore copertura nei processi di gestione della comunicazione tra gli attori del business che interagiscono con la piattaforma di CRM. L enterprise è sempre più una piattaforma di collaborazione. Le nuove aree funzionali realizzate: Process Automation, Sysman ha completato il percorso verso il tool ideale che permette di sposare l attività e la strategia di business process management. Contact Pro Process and Decision Automation offre un completo set di funzioni, erogate da una piattaforma operativa web, che permette di automatizzare programmi e disegnare interazioni tra risorse coinvolte in worflow aziendale. Il CRM collaborativo e automatizzato è la chiave per l efficienza e il successo dell azienda. Web Chat, l adozione della comunicazione istantanea, assioma della funzionalità chat, ha portato a diversi vantaggi nella comunicazione all interno di gruppi di lavoro o tra le aziende e i propri clienti. Vantaggi dovuti ai servizi evoluti che si sommano al semplice invio di messaggi di testo e vantaggi da un punto di vista dell'impatto psicologico e sociale che tali programmi esercitano su coloro che ne fanno uso ing, il canale è il canale storicamente più diffuso in ambito professionale. La nuova area di ing permette di inviare multiple da una qualunque tabella del database creando un cluster di destinatari combinati. CRM Mobile Client, recenti analisi sulle abitudini delle persone hanno rilevato che per il 60% degli utenti è impensabile uscire di casa senza uno smartphone. Chat, instant messaging e social network sono i servizi più usati. Contact Pro CRM Mobile Client ora permette alle aziende di arricchire i servizi in mobilità, offerti ai propri clienti, con una interazione CRM based di contenuti marketing e di servizio. Risultato ottenuto con una tecnologia application adaptive installata sui device dei clienti. Contact Social Workflow, gestire al meglio i contatti di una azienda significa massimizzare il patrimonio dell azienda stessa. La sensibilità della qualità è purtroppo un dato soggettivo che può essere controllato e indirizzato da una piattaforma evoluta di Contact Worklfow Management. Contact Pro permette di suggerire e di controllare le azioni degli attori del business secondo un modello aziendale prestabilito nonché interagendo con i canali social e le piattaforme mobile. Service Request Management, Contact Pro 2014 r2 è sempre più una piattaforma di support management. I cicli operativi di service request management sono supportati da nuove funzionalità avanzate di reporting e di ricerca delle informazioni. Customer Intelligence, l area di analytics che permette di creare cubi di analisi sul database aziendale fruibili anche come dashboard e report dal direttivo aziendale.

5 L attuale mercato ha fatto si che le aziende abbiano sempre più bisogno di tecnologie abilitanti al lavoro globalizzato e alla digitalizzazione delle decisioni e delle azioni. Al fine di gestire ed eseguire processi complessi è sempre più necessario integrare sistemi e persone, automatizzare le interazioni tra le applicazioni coinvolte nei processi di business. La capacità di disegnare e strutturare processi, regole e decisioni permette di distinguersi e di massimizzare l efficienza dell azienda stessa. Contact Pro BPM è ora piattaforma completa per la gestione di regole di business e l'elaborazione di eventi complessi. La nuova versione permette ora di integrare sofisticate logiche decisionali nelle applicazioni line-of-business e aggiornare rapidamente le regole di business di base quando cambiano le condizioni di scelta. E ora possibile disegnare un workflow che preveda l interazione con l utente finale attraverso una tecnologia Cloud e in mobilità. L utente completerà l azione richiesta permettendo al motore decisionale di attivare il passo successivo del workflow. L automazione di programmi, la strutturazione di regole e la possibilità di coinvolgere un utente del processo permetterà all azienda di: Migliorare l'agilità aziendale. Prendere decisioni coerenti ed efficienti. Ridurre i cicli di sviluppo per ottenere tempi di commercializzazione più rapidi.

6 Le chat sono state utilizzate per anni come un modo per socializzare con gli altri ma ora le aziende hanno un nuovo modo di connettersi con i clienti, con gli altri uffici e con i potenziali clienti. Sono la naturale evoluzione della comunicazione uno-a-uno ma anche per parlare con altre persone, dipendenti e clienti, a grosso vantaggio del business. Le aziende possono ospitare delle sessioni di chat per parlare con i clienti o con potenziali tali. L interazione in tempo reale permette al cliente di sentirsi coccolato e consente all azienda di prendersi cura al meglio del cliente stesso, con evidente ritorno economico Le chat sono sempre più diffuse sui siti web aziendali e sono viste come un modo per fornire risposte immediate alle domande dei clienti. I clienti spesso preferiscono utilizzare la chat per evitare di telefonare o per avere delle risposte veloci, senza attendere una risposta via . I Visitatori vedranno sulle pagine del Vostro sito un'icona di invito all'assistenza in tempo reale (come presente sul nostro sito qui in alto a destra). Cliccando sopra tale icona si aprirà una finestra di chat contenente un primo messaggio di presentazione e benvenuto. Comincerà cosi l'assistenza on-line in tempo reale da parte di un operatore. L'operatore potrà rispondere alle domande del visitatore, aiutarlo a visitare il sito web inviando lui stesso le pagine all'utente, con l'ausilio di apposite rubriche preventivamente organizzate e personalizzate, contenenti sia frasi predefinite, sia indirizzi di pagine web. Contact Pro 2014 r2 integra una nuova tecnologia opensource e leader di mercato. L adozione di questa applicazione, totalmente integrata nelle funzionalità di CRM, ha permesso di avere un componente tecnologica sempre aggiornata e che utilizza gli standard di mercato a livello funzionale e a livello tecnico quali: Co-Browsing, XMPP notifications, GTalk, Jabber e via dicendo.

7 La vendita diretta e i servizi di supporto di chat dal vivo non sono più la novità che erano una volta, dato che oggi sono uno standard a cui bisogna necessariamente adattarsi. Immaginiamo ora uno scenario totalmente integrato con la piattaforma di CRM dove saranno possibili le seguenti capabilities: Login/Logout: la login verrà eseguita su Contact Pro CRM e verrà resa automatica sul canale chat. Incoming chat: l operatore abilitato riceverà una notifica per ogni nuova chat in ingresso attraverso un popup a video, una icona, ma potrà decidere di continuare le proprie attività o la propria comunicazione telefonica. Assegnazione esclusiva chat: all inserimento del primo messaggio da parte di un operatore, la chat verrà assegnata all operatore stesso, e non sarà più accessibile e neanche visibile ad altri operatori eventualmente connessi. Chiusura chat controllata: il completamento di una chat avverrà attraverso una azione di esito di CRM che registrerà nel database di marketing come è stata gestita la richiesta del cliente, in che data/ora e che azioni successive saranno necessarie. Servizi evoluti: invio di contenuti e/o allegati. Al tempo stesso il caricamento di un documento determinerà il salvataggio dell allegato stesso come contatto legato all anagrafica del database di CRM. Chiusura automatica chat: le chat non assegnate o che non avranno ricevuto messaggi oltre un tempo parametrizzato verranno automaticamente chiuse dal motore del CRM e verrà anche inviato un messaggio all utente.

8 Configurazione dei parametri funzionali della chat: il pannello amministratore della chat sarà accessibile tramite il menu Integrazione nel Contact Pro CRM. Registrazione contatti chat: le trascrizioni delle chat chiuse e i file inviati all utente verranno registrati come contatti legati all anagrafica utente. Nell ambito del commercio elettronico si hanno statistiche che indicano che oltre il 31% degli acquirenti dichiarano di essere più propensi all acquisto dopo una chiacchierata in diretta e che in generale, ben il 56% dei clienti prediligono questo strumento di comunicazione.

9 Il canale è storicamente il canale più diffuso per raggiungere clienti o potenziali di ogni azienda o al tempo stesso per accrescere le capacità collaborative all interno dell azienda stessa. Per poter parlare di strategia dell' Marketing all'interno di un mix comunicazionale aziendale, bisogna distinguere l' Marketing dalla newsletter. La prima significa utilizzare la posta elettronica come canale di comunicazione indiretta con i clienti attuali, quelli potenziali ed i rivenditori di un'azienda. La newsletter, invece, riguarda i contenuti e con essa s'intende un qualsiasi messaggio di posta elettronica che l'azienda invia a più destinatari può contenere un comunicato stampa, un invito, una novità, ecc. La nuova area di ing ora permette di inviare multiple, anche in elevati volumi, in tutta sicurezza ai segmenti di audience individuati dal patrimonio di indirizzi del database di marketing indistintamente da qualunque tabella e in un unica campagna. Contact Pro 360 ing registrerà tutte le informazioni di ritorno come bounced, consegnate, aperti e cliccati. Tali dati concorreranno ad elaborare un sistema di statistiche avanzate per segmento, comparando tra loro i vari segmenti e i risultati di tutte le campagne oppure di una parte di esse, e producendo rapporti statistici, grafici e tabelle comparative.

10 I dati comportamentali storici vengono memorizzati, rimanendo a disposizione indefinitamente, per consultarli, capire i trend, modificare di conseguenza i parametri della segmentazione e essere ancora più specifici e mirati nel cogliere le esigenze e i bisogni di ciascun segmento della target audience. Con 360 ing è possibile: Generare leads direttamente da una campagna . L uso dei redemption link automatizzato permetterà automaticamente la valorizzazion del database dei contatti e delle opportunità. Finalmente si potrà smettere di importare files CSV. La gestione dei templates ottimizzati. Tutti i templates sono testati ed ottimizzati per la per l invio. Il tool template upload è poi pensato per mantenere tra loro coerenti tutti gli elementi presenti nelle e facilitarne l upload, specificatamente immagini. Avere un pannello di analisi unificato. Gli strumenti di analisi sono integrati con il resto dei tools di analitica. E possibile vedere chi clicca che cosa, cosa un visitatore fa sul sito, quanto tempo e quali pagine visita, se mette un like su un post sulle reti sociali. Tutto in una sola visualizzazione.

11 Lo smartphone o un device in mobiltà ormai sono un elemento chiave della vita pubblica delle persone. Più della metà degli italiani ha ricevuto informazioni o notizie documentate da smartphone e addirittura uno su quattro ha documentato eventi pubblici o civici tramite questo dispositivo mobile, che sono stati poi condivisi con un orizzonte allargato di contatti, ad esempio tramite i social network. Questo cambiamento dell informatica, i device mobili hanno dato una spinta enorme al mercato dei computer nell ultimo biennio, e della comunicazione deve essere capito e supportato da una azienda che vuole essere competitiva in un mercato che è cambiato anche socialmente. I device mobili vengono usati quotidianamente al mattino durante la pausa caffè, la sera prima di addormentarsi. Per attività personali, per ricevere informazioni o per realizzare acquisti. Per contattare le aziende di cui sono diventati clienti. Questi casi d uso e modi d uso determinano una nuova modalità di fruizione del CRM che Contact Pro ha reso possibile con il CRM Mobile Client. Il Contact Pro CRM Mobile Client è basato su una tecnologia web sempre disponibile. Parte delle informazioni risiedono sul device mobile e parte delle informazioni sono fruibili dal cloud avendo connettività (cambiamento rispetto al precedente Contact Pro Mobile). Come al tempo stesso le funzioni stesse sono memorizzate a livello di applicazione. Sysman ha scelto e permette la distribuzione del suo CRM Mobile Client attraverso gli store ufficiali: Play store, IoS Store, Windows Store. Questa scelta permette alle nostre aziende di raggiungere con facilità, con politiche di aggiornamente gestite da enti strutturati, milioni di potenziali utilizzatori.

12 La tecnologia della soluzione, fruibile in modalità app mobile, è di tipo responsive e adaptive. Caratteristica molto importante rispetto alla classica soluzione web o al classico sito mobile. Il termine adaptive è molto poco usato e spesso viene sottointeso quando si parla di responsive. Una soluzione adaptive significa le disposizioni dei contenuti si adattano al dispositivo che li visualizza: le informazini vengono visualizzate in un modo quando a visualizzarlo è uno smartphone e in un altro ancora quando a visualizzarlo è un tablet e in un altro ancora quando a visualizzarlo è un computer. Contact Pro CRM mobile client è anche responsive e viene visualizzato correttemente sia sui computer che su smartphone e tablet,. Con CRM Mobile Client è possibile: Permettere ai nostri clienti di cambiare le proprie informazioni anagrafiche senza costose telefonate ai call center. Interagire con i dati del CRM. Richiedere informazioni o supporto direttamente da uno smartphone. Condividere appuntamenti ed eventi con un agenda condivisa. Visualizzare informazioni di marketing, formato html, in qualunque momento e personali, segmenti e cluster decisi dal marketing manager. Ricevere informazioni in broadcast in modalità push. Cioè con notifiche a livello di smartphone come altri software (whatsapp, facebook, e via dicendo). Generare leads direttamente da una campagna . L uso dei redemption link automatizzato.

13 Contact Pro 2014 r2 raffina la logica e il paradigma del Collaborative Workflow. Le figure business analyst dell azienda hanno ora strumenti di amministrazione per creare, simulare, ottimizzare i processi aziendali specificando i task e i macro task dei momenti operativi dell azienda. Le nuove funzioni di definizione delle azioni propedeutiche e mandatarie ad un processo aziendale, le funzioni di security sugli esiti anagrafici, dei sottoportafogli e degli esiti dei task stessi consentono di adottare un modello di gestione comune e standardizzato. Consentono di avere procedure validate dalla direzione e che vengono rispettate dai dipendenti e/o collaboratori, massimizzando quindi l efficacia e la produttività. Nel sistema Contact Pro potrà pertanto essere definito un workflow abilitato a specifici utenti nella misura di azioni realizzabili e prossimi passi da seguire.

14 Il workflow non sarà solo costituito da azioni che necessitano l intervento di un utente ma anche da applicazioni automatiche che saranno eseguite e controllate autonomamente dal motore di workflow, Contact Pro BPM, secondo la procedura aziendale protocollata. Nella progettazione del processo è inoltre possibile definire per ciascun processo implementato i dati necessari per alimentare gli indicatori di misurazione delle performance ed è possibile creare degli automatismi via e sms per il followup su attività in scadenza. La feature di Collaborative Workflow è al momento disponibile per gestire, con un modello di operativo aziendale unificato e protocollato, i seguenti business object and process: Le trattative commerciali. La fase di contact management sui propri clienti e potenziali. La gestione dei di ticket di supporto tecnico.

15 Il service desk aziendale è spesso sovraccarico di richieste degli utenti finali o dei propri clienti che limitano la capacità dell azienda di focalizzare l attenzione sulle richieste critiche e ripristinare i servizi di importanza essenziale per il business. Molti di questi processi riguardano servizi standard che non supportano direttamente i servizi critici aziendali. Inoltre le richieste di servizio, per i processi esecutivi di back-office, sono spesso manuali e procedurali e pertanto la possibilità di documentare il processo di approvazione o il costo di erogazione dei servizi è elevato. Ritardi nell esecuzione dei servizi e una ridotta percezione del valore dell assistenza da parte dell utente finale sono le conseguenze. Contact Pro CRM 2014 r2 introduce le seguenti importanti novità: Funzionalità di ricerca veloci, Ticket Full Search, tra le richieste storiche registrate al fine di individuare problematiche e ovviamente soluzioni simili quindi immediate. Funzionalità di Stampa Scheda Servizio personalizzabile con un editor grafico accedibile dal backoffice del servizio. Questo permetterà di produrre modulistica standard e schede di approvazione compatibili con le direttive operative. Motore evoluto di gestione e conversione di una in Ticket. La tecnologia CRM to Entity permette non solo la creazione di un ticket ma anche la gestione delle risposte via correlate al ticket da parte di tutti i destinatari della comunicazione.

16 Le applicazioni di Customer Intelligence consentono di estrapolare informazioni utili sulle opinioni e le attività dei clienti, aiutando le aziende a migliorare il servizio reso ai clienti e a incrementare i ricavi. Dati, analytics e customer intelligence sono aspetti sempre più centrali anche nella comunicazione B2B e B2C e sono da gestire con tecnologie in grado di ascoltare e memorizzare dati multicanale e di dimensioni sempre più grandi (big data). Dopo lo sviluppo della Lead Generation nell era dei Big Data oggi le nuove sfide da affrontare sono i Marketing Analytics e la Customer Intelligence. Contact Pro 2014 r2 Business Intelligence dà la capacità di analizzare le informazioni e di trasformarle in Smart Data per ridurne la complessità, garantendo all azienda un reale supporto nell innovazione dei processi organizzativi e commerciali. La nuova release permette: Generazione di campi calcolati e definibili direttamente dall utente. Dashboard Web multi utente e multi analisi. Report via html con template parametrici in funzione del destinatario. Performance ottimizzate.

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT V I N F I N I T Y P R O J E C T CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Infinity CRM Il Cliente a 360 CRM COMMUNICATION CMS E COMMERCE B2B AD HOC E COMMERCE B2C ACQUISIZIONE PROTOCOLLAZIONE CLASSIFICAZIONE VERSIONING

Dettagli

Il seguente documento viene rilasciato per presentare le principali novità dell innovativa release 2011 della Enterprise Contact Pro di Sysman.

Il seguente documento viene rilasciato per presentare le principali novità dell innovativa release 2011 della Enterprise Contact Pro di Sysman. Premessa Il seguente documento viene rilasciato per presentare le principali novità dell innovativa release 2011 della Enterprise Contact Pro di Sysman. La release definisce grandissime novità nel prodotto

Dettagli

MARKETING AUTOMATION Potenzialità, numeri e vantaggi

MARKETING AUTOMATION Potenzialità, numeri e vantaggi 01 MARKETING AUTOMATION Potenzialità, numeri e vantaggi Contenuti 1.0 1.1 1.2 Marketing Automation, un introduzione Cosa e quanto cambia in azienda Le prestazioni Le aziende che utilizzano la marketing

Dettagli

Mobile Loyalty Suite

Mobile Loyalty Suite Mobile Loyalty Suite Caratteristiche dell offerta Mobile Loyalty Suite è la soluzione di mobile loyalty che Olivetti propone integrata con le proprie soluzioni per il PoS. E modulare, scalabile e personalizzabile

Dettagli

IRTUALW. Infinity Portal Infinite possibilità di farti raggiungere PORTAL FORNITORI CLIENTI PROTOCOLLAZIONE KNOWLEDGE BASE CLASSIFICAZIONE VERSIONING

IRTUALW. Infinity Portal Infinite possibilità di farti raggiungere PORTAL FORNITORI CLIENTI PROTOCOLLAZIONE KNOWLEDGE BASE CLASSIFICAZIONE VERSIONING I N F I N I T Y Z U C C H E T T I Infinity Portal Infinite possibilità di farti raggiungere MARKETING SALES SUPPORT CMS KNOWLEDGE BASE E COMMERCE B2B E COMMERCE B2C AD HOC INFINITY ACQUISIZIONE PROTOCOLLAZIONE

Dettagli

GAT.crm Customer Solution Case Study

GAT.crm Customer Solution Case Study GAT.crm Customer Solution Case Study NETSI e GAT.crm danno voce alla tua azienda IN BREVE Profilo aziendale NETSI è attiva da diversi anni sul molti fronti: ad esempio, è infatti uno dei maggiori partner

Dettagli

VoipNet. La soluzione per la comunicazione aziendale

VoipNet. La soluzione per la comunicazione aziendale VoipNet La soluzione per la comunicazione aziendale grave crisi economica fase recessiva mercati instabili terremoto finanziario difficoltà di crescita per le aziende Il mercato La nuova sfida per le aziende:

Dettagli

E un ambiente integrato che fornisce le principali funzionalità per collaborare e condividere informazioni

E un ambiente integrato che fornisce le principali funzionalità per collaborare e condividere informazioni Varese li 30.11.2012 Relatore: Galanti Lamberto MyDesk E la base tecnologica applicativa dei prodotti della suite PROXIMA E un ambiente integrato che fornisce le principali funzionalità per collaborare

Dettagli

Multicanalità e Mobile: un opportunità per rinnovarsi. Romano Stasi Segretario Generale, ABI Lab

Multicanalità e Mobile: un opportunità per rinnovarsi. Romano Stasi Segretario Generale, ABI Lab Multicanalità e Mobile: un opportunità per rinnovarsi Romano Stasi Segretario Generale, ABI Lab CARTE 2012 Roma, 15 novembre 2012 La multicanalità Fonte: Elaborazioni ABI su dati sull Osservatorio di Customer

Dettagli

Via S. Leonardo, 120 - loc. Migliaro - 84100 Salerno 089 330254 tel - 089 330443 fax info@jobiz.com - www.jobiz.com

Via S. Leonardo, 120 - loc. Migliaro - 84100 Salerno 089 330254 tel - 089 330443 fax info@jobiz.com - www.jobiz.com Via S. Leonardo, 120 - loc. Migliaro - 84100 Salerno 089 330254 tel - 089 330443 fax @jobiz.com - www.jobiz.com uno strumento dinamico per fare e-business che cos'è e.cube ECMS le quattro aree configurazione

Dettagli

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo Scheda Il CRM per la Gestione del Marketing Nelle aziende l attività di Marketing è considerata sempre più importante poiché il mercato diventa sempre più competitivo e le aziende necessitano di ottimizzare

Dettagli

we have mobile solutions for your business

we have mobile solutions for your business we have mobile solutions for your business > THE DIGITAL TIME Proponiamo soluzioni mobile innovative per le aziende che desiderano una presenza importante nel settore del Digital & Mobile Marketing. Le

Dettagli

PRESENTAZIONE ISTITUZIONALE

PRESENTAZIONE ISTITUZIONALE PRESENTAZIONE ISTITUZIONALE Roma, 04/01/2016 www.gepincontact.it 1 Agenda Chi siamo Partnership Prodotti & Servizi I nostri Clienti Contatti 2 Chi Siamo GEPIN CONTACT, società specializzata nei servizi

Dettagli

PRESENTAZIONE SERVIZI P.M.I.

PRESENTAZIONE SERVIZI P.M.I. PRESENTAZIONE SERVIZI P.M.I. Profilo La Società Hermes nasce nel 2010 per portare sul mercato le esperienze maturate da un team di specialisti e ricercatori informatici che hanno operato per anni come

Dettagli

Il Cliente al centro della nostra missione

Il Cliente al centro della nostra missione Il Cliente al centro della nostra missione SOLUZIONI CRM COMPLETE Agicoom propone e progetta soluzioni CRM complete utilizzando VTE software tra i più innovativi e all avangardia presenti sul mercato che

Dettagli

Costruire la relazione all interno e all esterno della filiale.

Costruire la relazione all interno e all esterno della filiale. Costruire la relazione all interno e all esterno della filiale. Un ambiente di relazione Realizzare una filiale digitale significa costruire un esperienza di relazione, coerente e misurabile, che collega

Dettagli

ALYANTE Enterprise. Il sistema ERP più flessibile, nella sua versione più evoluta

ALYANTE Enterprise. Il sistema ERP più flessibile, nella sua versione più evoluta ALYANTE Enterprise Il sistema ERP più flessibile, nella sua versione più evoluta Con l esperienza del canale ACG per gestire Dimensione e Complessità aziendale 1 Indice TeamSystem 2 ACG 4 POLYEDRO 6 ALYANTE

Dettagli

MultitouchMarketing. Milano, 25 Giugno 2015

MultitouchMarketing. Milano, 25 Giugno 2015 MultitouchMarketing Milano, 25 Giugno 2015 1 2 Multitouch Marketing -comunicare con il cliente attraverso una user experience integrata Innovazione Marketing contestuale nuova frontiera del Multitouch

Dettagli

VMX CONSULTING Comunication Solutions & Mobile Marketing. New Web Editor 2.0. Il nuovo ecosistema MOBILE

VMX CONSULTING Comunication Solutions & Mobile Marketing. New Web Editor 2.0. Il nuovo ecosistema MOBILE VMX CONSULTING Comunication Solutions & Mobile Marketing Il nuovo ecosistema MOBILE Il Mobile cambia il modo in cui Consumatori ed Imprese interagiscono. Cresce, giorno dopo giorno, un sistema complesso

Dettagli

GAT.crm Customer Solution Case Study

GAT.crm Customer Solution Case Study GAT.crm Customer Solution Case Study SET Contact Center di Successo con VoIp e Crm In breve Profilo aziendale La storia di SET inizia nel 1989 dalla ferma volontà di Valter Vestena, che dopo aver creato

Dettagli

www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534

www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534 www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534 Varedo (MI) - ITALIA applicazioni WEB Gestore di Portali

Dettagli

ALYANTE Start Le grandi prestazioni di POLYEDRO arrivano alle piccole imprese

ALYANTE Start Le grandi prestazioni di POLYEDRO arrivano alle piccole imprese ALYANTE Start Le grandi prestazioni di POLYEDRO arrivano alle piccole imprese 1 Indice TeamSystem 2 POLYEDRO 4 ALYANTE Start 8 Accessibilità, collaboration e funzionalità condivise 11 Aree funzionali

Dettagli

www.coregaincrm.it Il cuore del tuo business è conquistare il cuore del tuo cliente. CoregainCRM è prodotto e distribuito da Vecomp. www.vecomp.

www.coregaincrm.it Il cuore del tuo business è conquistare il cuore del tuo cliente. CoregainCRM è prodotto e distribuito da Vecomp. www.vecomp. www.coregaincrm.it Il cuore del tuo business è conquistare il cuore del tuo cliente. CoregainCRM è prodotto e distribuito da Vecomp. www.vecomp.it coregain time to market Il CRM che fa pulsare il tuo business.

Dettagli

trasformazione digitale

trasformazione digitale L'offerta digitale sarà il terreno sul quale si misurerà la competizione tra case editrici nell'immediato futuro: a cambiare sarà la concezione del prodotto editoriale, che dovrà adattarsi dinamicamente

Dettagli

La guida CRM per eliminare le incertezze: prendete il controllo del vostro business

La guida CRM per eliminare le incertezze: prendete il controllo del vostro business 2 La guida CRM per eliminare le incertezze: prendete il controllo del vostro business (2 - migliorate la vostra credibilità: i 5 passi per dimostrare l efficacia del Marketing) Pagina 1 di 9 SOMMARIO PREMESSA...

Dettagli

DIGITAL MOBILE MARKETING. la comunicazione è cambiata, cambia anche tu.

DIGITAL MOBILE MARKETING. la comunicazione è cambiata, cambia anche tu. DIGITAL MOBILE MARKETING la comunicazione è cambiata, cambia anche tu. In uno scenario dominato da profondi cambiamenti, crediamo nell integrazione di funzionalità, strumenti e canali di comunicazione.

Dettagli

Innovare per competere: il ruolo del CRM come elemento di vera misurabilità

Innovare per competere: il ruolo del CRM come elemento di vera misurabilità Innovare per competere: il ruolo del CRM come elemento di vera misurabilità Dr.ssa Brizzolari Chiara Managing Director di Veneto Ricerche S.r.l. Associata AISM Customer Relationship Management CRM, ovvero

Dettagli

anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda

anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda INDICE I vantaggi dell e-mail marketing... 1 I vantaggi di anthericamail... 2 La piattaforma di e-mail marketing... 3 La gestione contatti...

Dettagli

Marketing Automation: un aiuto concreto alle aziende per vendere di più

Marketing Automation: un aiuto concreto alle aziende per vendere di più Marketing Automation: un aiuto concreto alle aziende per vendere di più Innovazione Strategica e Organizzativa d Impresa Agenda Obiettivi di Marketing e Vendite Piano di Marketing Automation Strumenti

Dettagli

SysAround S.r.l. Moduli di MyCRMweb

SysAround S.r.l. Moduli di MyCRMweb Moduli di MyCRMweb Vendite Gli strumenti di automazione della forza vendita consentono la semplificazione del processo commerciale. I manager e il team di vendita possono gestire: contatti e clienti potenziali

Dettagli

BitService srl. Tel: 0544/471398 * info@bitservicesrl.it * www.bitservicesrl.it. Integrazione Gestionale

BitService srl. Tel: 0544/471398 * info@bitservicesrl.it * www.bitservicesrl.it. Integrazione Gestionale Shop Plug Sell & BitService srl Tel: 0544/471398 * info@bitservicesrl.it * www.bitservicesrl.it Integrazione Gestionale Integrazione Gestionale Grazie alle API di ultima generazione l ecommerce si integra

Dettagli

PREMESSA. B2B vs B2C PERCHÉ B QUADRO?

PREMESSA. B2B vs B2C PERCHÉ B QUADRO? PREMESSA PERCHÉ B QUADRO? Se per alcuni aspetti c è una convergenza delle soluzioni di e-commerce B2B e B2C - come ad esempio l esperienza di utilizzo e la fruizione da dispositivi mobile - le finalità

Dettagli

Partner nell Organizzazione della Tua Azienda

Partner nell Organizzazione della Tua Azienda Partner nell Organizzazione della Tua Azienda la potenza della rete, la competenza Spider 4 Web: molto più di un software web-based, un vero e proprio partner nell organizzazione aziendale, che segue il

Dettagli

Presentazione di easycim. Milano, 22 maggio 2013 Massimiliano Salin, Direttore Commerciale Reitek.

Presentazione di easycim. Milano, 22 maggio 2013 Massimiliano Salin, Direttore Commerciale Reitek. Presentazione di easycim Milano, 22 maggio 2013 Massimiliano Salin, Direttore Commerciale Reitek. L Evoluzione della Contact Interaction Management.1 2006-2008 Automazione dei processi di teleselling..2

Dettagli

Multichannel Customer Interaction

Multichannel Customer Interaction GRUPPO TELECOM ITALIA 18 aprile 2013 Multichannel Customer Interaction Market trends In 3 anni l uso del telefono come Customer Care si è più che dimezzato L uso del Telefono vale il 36% come media europea,

Dettagli

TS-AZ-STD-TUS-OFF-1.0

TS-AZ-STD-TUS-OFF-1.0 Il Customer Relationship Management serve a mantenersi costantemente in contatto con i clienti acquisiti e potenziali e individuare e comprendere i loro bisogni per sviluppare servizi e prodotti e così

Dettagli

ALYANTE Enterprise Il sistema ERP più flessibile, nella sua versione più evoluta

ALYANTE Enterprise Il sistema ERP più flessibile, nella sua versione più evoluta ALYANTE Enterprise Il sistema ERP più flessibile, nella sua versione più evoluta 1 Indice TeamSystem 2 POLYEDRO 4 ALYANTE Enterprise 8 Accessibilità, collaboration e funzionalità condivise 11 1 Aree funzionali

Dettagli

L azienda Estesa. Giancarlo Stillittano

L azienda Estesa. Giancarlo Stillittano L azienda Estesa Giancarlo Stillittano L azienda estesa L azienda ha necessità di rafforzare le relazioni al suo interno (tra funzioni,uffici, stabilimenti produttivi e filiali di vendita) e si trova al

Dettagli

Noi Abbiamo la soluzione Mobile per il tuo business.

Noi Abbiamo la soluzione Mobile per il tuo business. by Noi Abbiamo la soluzione Mobile per il tuo business. 11 AP TIME Proponiamo soluzioni mobile innovative per le aziende che desiderano una presenza importante nel settore del Digital & Mobile Marketing.

Dettagli

L unione di più competenze per essere concreti: Il nostro slogan è Esperti di Processi, Non informatici. Il nostro approccio alle aziende:

L unione di più competenze per essere concreti: Il nostro slogan è Esperti di Processi, Non informatici. Il nostro approccio alle aziende: Servizi e Soluzioni Software per le PMI Soluzioni IT Aiutiamo a concretizzare le Vostre idee di Business. Nella mia esperienza oramai ventennale ho compreso come i processi delle imprese spesso non siano

Dettagli

CRM (Customer RelationShip Management) Suite

CRM (Customer RelationShip Management) Suite CRM (Customer RelationShip Management) Suite Tuttora in molte Aziende italiane, gli strumenti informatici a supporto del processo di vendita si limitano quasi esclusivamente a curare gli aspetti amministrativi,

Dettagli

CUSTOMER EXPERIENCE AND SOCIAL MEDIA ANALYTICS

CUSTOMER EXPERIENCE AND SOCIAL MEDIA ANALYTICS CUSTOMER EXPERIENCE AND SOCIAL MEDIA ANALYTICS UNIVERSITA DI ROMA TOR VERGATA 27 NOVEMBRE 2013 CONTESTO OBIETTIVI DESTINATARI IL MASTER CUSTOMER EXPERIENCE AND SOCIAL MEDIA ANALYTICS Cresce la domanda

Dettagli

ACG Enterprise. Il nuovo gestionale aziendale: evoluzione, rinnovamento, performance. L innovazione ACG TeamSystem su tecnologia IBM Power Systems

ACG Enterprise. Il nuovo gestionale aziendale: evoluzione, rinnovamento, performance. L innovazione ACG TeamSystem su tecnologia IBM Power Systems ACG Enterprise Il nuovo gestionale aziendale: evoluzione, rinnovamento, performance L innovazione ACG TeamSystem su tecnologia IBM Power Systems 1 Indice TeamSystem 2 ACG 4 POLYEDRO 6 ACG Enterprise 10

Dettagli

LEZIONE 3 CUSTOMER RELATIONSHIP ICT GOVERNANCE. ECONOMIA dell ICT ECONOMIA DELL ICT 1. Facoltà di Ingegneria Università di Roma Tor Vergata

LEZIONE 3 CUSTOMER RELATIONSHIP ICT GOVERNANCE. ECONOMIA dell ICT ECONOMIA DELL ICT 1. Facoltà di Ingegneria Università di Roma Tor Vergata LEZIONE 3 CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM) ICT GOVERNANCE ECONOMIA dell ICT ECONOMIA DELL ICT 1 Sviluppo storico del CRM 50 60 Avvento dei brand items e delle agenzie di pubblicità 70 Avvento del

Dettagli

Funzioni per la Gestione dei clienti

Funzioni per la Gestione dei clienti Presentazione Funzioni per la Gestione dei clienti - gestione multi sede (gerarchia Aziende) - gestione trattative commerciali (modulo Opportunità) - su anagrafica possibilità di consultare lo storico:

Dettagli

Sito web e-commerce. Il nuovo trend

Sito web e-commerce. Il nuovo trend Sito web e-commerce Il nuovo trend Indice WWW - world wide web I quesiti Perché un sito E-commerce? Soddisfa le Tue esigenze Quali variabili Interact per l E-commerce Caratteristiche E-commerce e non solo

Dettagli

La visione di Telesurvey si fonda su tre importanti pilastri: la qualità dei processi, la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente.

La visione di Telesurvey si fonda su tre importanti pilastri: la qualità dei processi, la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente. Chi siamo Telesurvey Italia lavora dal 1987 al fianco delle aziende per aiutarle e supportarle nei contatti con i propri clienti e con i prospect. Negli anni sviluppa sempre più le proprie attività divenendo

Dettagli

work force management

work force management nazca work force management UN UNICO PARTNER PER MOLTEPLICI SOLUZIONI Nazca WFM Un unica piattaforma che gestisce le attività e i processi di business aziendali, ottimizzando tempi, costi e risorse Nazca

Dettagli

e-commerce approfondimento B2C

e-commerce approfondimento B2C e-commerce approfondimento B2C Revisione 01 Anno 2013 A chi si rivolge Vendere sulla rete non è solo avere un sito con un catalogo e la possibilità di pagare online, richiede un progetto aziendale a tutto

Dettagli

mobile solution Entra nel cuore delle evoluzioni del mondo IT e TLC nel punto di incontro annuale dei BIG dell Information Technology cyber security

mobile solution Entra nel cuore delle evoluzioni del mondo IT e TLC nel punto di incontro annuale dei BIG dell Information Technology cyber security 24 febbraio 2015 - Milano, Atahotel Executive Entra nel cuore delle evoluzioni del mondo IT e TLC nel punto di incontro annuale dei BIG dell Information Technology I temi al centro del dibattito byod cyber

Dettagli

29/01/2015 - Camera di Commercio Macerata

29/01/2015 - Camera di Commercio Macerata 29/01/2015 - Camera di Commercio Macerata Cos è? Il Customer Relationship Management (CRM) è una strategia per la gestione di tutte le interazioni che hanno luogo con i clienti potenziali ed esistenti.

Dettagli

SEMPLIFICA RISPARMIA COLLABORA CONDIVIDI GESTISCI

SEMPLIFICA RISPARMIA COLLABORA CONDIVIDI GESTISCI SEMPLIFICA RISPARMIA COLLABORA CONDIVIDI GESTISCI Il mondo sta cambiando Internet e web 2.0 Da luogo di gestione dei dati a spazio virtuale,per: Condividere Collaborare Comunicare Socializzare Partecipare

Dettagli

MANUALE www.logisticity.it. Copryright 2015 - All rights reserved Email: info@logisticity.it - P.IVA 04183950403

MANUALE www.logisticity.it. Copryright 2015 - All rights reserved Email: info@logisticity.it - P.IVA 04183950403 MANUALE www.logisticity.it Copryright 2015 - All rights reserved Email: info@logisticity.it - P.IVA 04183950403 INDICE Presentazione... pag. 02 Applicativo... pag. 03 Amministrazione...pag. 06 Licenza...pag.

Dettagli

Le Novità dalla vers. 6.7.1. alla 6.9.7

Le Novità dalla vers. 6.7.1. alla 6.9.7 Le Novità dalla vers. 6.7.1. alla 6.9.7 Novità in sintesi Commerciali Disponibilità del CRM in Cloud Computing con Telecom Italia Accesso al CRM di Utenti in sola lettura gratuiti e illimitati Funzionali/Applicativi

Dettagli

ADMIN CLIENT. è il software definitivo di gestione del Call Center, sia inbound che outbound.

ADMIN CLIENT. è il software definitivo di gestione del Call Center, sia inbound che outbound. è il software definitivo di gestione del Call Center, sia inbound che outbound. Disponibile in versione Standard e Professional Rebacall si pone l obiettivo di gestire ogni tipo di problematica relativa

Dettagli

DoK! Business Solutions IDEAL SOLUTIONS FOR SALES, MARKETING AND CRM.

DoK! Business Solutions IDEAL SOLUTIONS FOR SALES, MARKETING AND CRM. DoK! Business Solutions IDEAL SOLUTIONS FOR SALES, MARKETING AND CRM. DoK! Business Solutions Accesso alle piùimportanti informazioni e comunicazioni aziendali attraverso una combinazione di applicazioni

Dettagli

Panoramica Masergy Communicator

Panoramica Masergy Communicator Panoramica Masergy Communicator Guida rapida di riferimento Versione 20 marzo 2014 1 Cos'è Masergy Communicator? Masergy Communicator fornisce agli utenti finali un'esperienza di comunicazione unificata

Dettagli

C.R.M. Custom Relationship Management

C.R.M. Custom Relationship Management Web Solution C.R.M. Custom Relationship Management Overview La soluzione CRM Portal Builder è una piattaforma innovativa per la gestione delle relazioni con i clienti, basata su una struttura modulare

Dettagli

Estratto dell'agenda dell'innovazione Smau Milano 2011. Speciale: I casi. Introduzione dell'area tematica. Il caso ELETECNO ST

Estratto dell'agenda dell'innovazione Smau Milano 2011. Speciale: I casi. Introduzione dell'area tematica. Il caso ELETECNO ST Estratto dell'agenda dell'innovazione Smau Milano 2011 Speciale: I casi Introduzione dell'area tematica Il caso ELETECNO ST Innovare e competere con le ICT - PARTE I Cap.1 L innovazione nella gestione

Dettagli

Come trovare nuovi clienti in 5 mosse

Come trovare nuovi clienti in 5 mosse Come trovare nuovi clienti in 5 mosse Validità: Febbraio 2013 Questa pubblicazione è puramente informativa. SISECO non offre alcuna garanzia, esplicita od implicita, sul contenuto. I marchi e le denominazioni

Dettagli

Xerox FreeFlow Digital Publisher Automatizzare la stampa e la produzione digitale aiuta ad aprire nuovi orizzonti per voi ed i vostri clienti.

Xerox FreeFlow Digital Publisher Automatizzare la stampa e la produzione digitale aiuta ad aprire nuovi orizzonti per voi ed i vostri clienti. Xerox FreeFlow Digital Workflow Collection FreeFlow Digital Publisher Brochure Xerox FreeFlow Digital Publisher Automatizzare la stampa e la produzione digitale aiuta ad aprire nuovi orizzonti per voi

Dettagli

Il Servizio evoluto su misura

Il Servizio evoluto su misura Il Servizio evoluto su misura Il Servizio...c è sempre chi fa la differenza Un azienda per vincere la sfida della competitività ha necessità di farsi conoscere ed adottare strumenti innovativi a risposta

Dettagli

Delta Informatica Via Adriatica, 127-47838 Riccione (RN) Tel. 0541/831392 email: info@delta-informatica.com www.soluzionidigitali.

Delta Informatica Via Adriatica, 127-47838 Riccione (RN) Tel. 0541/831392 email: info@delta-informatica.com www.soluzionidigitali. Delta Informatica Via Adriatica, 127-47838 Riccione (RN) Tel. 0541/831392 email: info@delta-informatica.com www.soluzionidigitali.info - www.delta-informatica.com INTRODUZIONE Il futuro è sempre più proiettato

Dettagli

persone notizie sedi diventa partner certificazioni

persone notizie sedi diventa partner certificazioni persone notizie sedi diventa partner certificazioni Il più grande mercato del mondo Ready for the social business? L unione fa il Business! The time for mobile is now Il business prima di tutto Materialize

Dettagli

Un potente sistema di monitoraggio delle performance aziendali

Un potente sistema di monitoraggio delle performance aziendali Un potente sistema di monitoraggio delle performance aziendali Scenario di utilizzo Monitorare efficacemente e costantemente le performance aziendali diventa sempre più cruciale per mantenere alti i livelli

Dettagli

Chi siamo e le nostre aree di competenza

Chi siamo e le nostre aree di competenza Chi siamo e le nostre aree di competenza Telco e Unified Communication Software as a Service e Business Intelligence Infrastrutture digitali Smartcom è il primo business integrator europeo di servizi ICT

Dettagli

e-commerce Management

e-commerce Management CORSO ONLINE IN: e-commerce Management Strategie e piattaforme per vendere online DOCENTI Roberto Fumarola Founder B2Commerce Francesco Varuzza CTO FullyCommerce Gabriele Taviani e-commerce Director Wishdays

Dettagli

Receptionist 2.0. La soluzione semplice ed affidabile per il contact center

Receptionist 2.0. La soluzione semplice ed affidabile per il contact center Receptionist 2.0 La soluzione semplice ed affidabile per il contact center Il nostro Open Source ONC crede nell opportunità dell open source e ha basato due delle sue soluzioni full IP sulla piattaforma

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE In un momento di importante trasformazione economica, il Voice Management

Dettagli

Glossario CRM - Customer Relationship Management -

Glossario CRM - Customer Relationship Management - Glossario CRM - Customer Relationship Management - 1 Account Management Account Management offre un approccio strategico per mantenere clienti ad alto valore aggiunto e trasformarli in clienti soddisfatti

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO CHI SIAMO Workablecom è una Software House nata a Lugano con sede in Chiasso ed operante in tutto il Canton Ticino. E un System Integrator che crea e gestisce soluzioni

Dettagli

La relazione con il cliente, evoluzione, tra nuove esigenze e opportunità

La relazione con il cliente, evoluzione, tra nuove esigenze e opportunità La relazione con il cliente, evoluzione, tra nuove esigenze e opportunità Mario Massone fondatore Club CMMC 1) Il Marketing, nuova centralità: meno invasivo, più efficace 2) La customer experience, come

Dettagli

www.ibtdigital.it ( : SIAMO LA DIGITAL REVOLUTION ULTIMATE LANDING PAGE GENERATOR PRO CREA OGGI QUELLO CHE IMMAGINI DOMANI

www.ibtdigital.it ( : SIAMO LA DIGITAL REVOLUTION ULTIMATE LANDING PAGE GENERATOR PRO CREA OGGI QUELLO CHE IMMAGINI DOMANI www.ibtdigital.it ( : SIAMO LA DIGITAL REVOLUTION ULTIMATE LANDING PAGE GENERATOR PRO CREA OGGI QUELLO CHE IMMAGINI DOMANI ULTIMATE LANDING PAGE GENERATOR PRO Crea ed invia Landing su Smartphone e Social

Dettagli

SUITE PAGHE 2.0. Il software per compilare le tue paghe online

SUITE PAGHE 2.0. Il software per compilare le tue paghe online SUITE PAGHE 2.0 Il software per compilare le tue paghe online SUITE PAGHE 2.0 L EFFICIENZA DELLA TECNOLOGIA SI UNISCE ALLA FUNZIONALITÀ DELLA PRATICA Il software Paghe 2.0 Un servizio per la gestione del

Dettagli

Digital Marketing Technologies

Digital Marketing Technologies Digital Marketing Technologies La piattaforma MAILMAKER è una piattaforma leader di mercato, alla quale si sono affidati Editori, Agenzie di comunicazione e marketing, Concessionarie di pubblicità, Banche

Dettagli

IBM Cognos Insight. Caratteristiche

IBM Cognos Insight. Caratteristiche IBM Cognos Insight Esplorare, visualizzare, modellare e condividere conoscenza in modo indipendente, senza necessità di assistenza da parte delle funzioni IT Caratteristiche Esplorazione, analisi, visualizzazione

Dettagli

Copyright 2013 - CircleCap. Visione ed esperienze CircleCap sul Turismo 2.0

Copyright 2013 - CircleCap. Visione ed esperienze CircleCap sul Turismo 2.0 Visione ed esperienze CircleCap sul Turismo 2.0 Di cosa parliamo? Una volta compreso, il turismo 2.0 è una fondamentale rivoluzione nel modo di vivere, gestire, organizzare e promuovere il turismo. Porta

Dettagli

Online Engagement. La best practice di live chat, call back e ingaggio proattivo per una gestione professionale del contatto web.

Online Engagement. La best practice di live chat, call back e ingaggio proattivo per una gestione professionale del contatto web. Online Engagement La best practice di live chat, call back e ingaggio proattivo per una gestione professionale del contatto web. Scenario Customer Care, Help Desk, campagne di vendita: attività comuni

Dettagli

Premio APP Servizio Clienti edizione 2013

Premio APP Servizio Clienti edizione 2013 Premio APP Servizio Clienti edizione 2013 BANDO DI CONCORSO ART. 1. OGGETTO E FINALITÀ Il Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence) bandisce un concorso per l attribuzione del Premio APP Servizio

Dettagli

Analisi sullo strumento direct per eccellenza. Email Marketing Check up

Analisi sullo strumento direct per eccellenza. Email Marketing Check up Analisi sullo strumento direct per eccellenza Email Marketing Check up Workshop 26 Novembre 2014 26 Novembre 2014, Iab Forum, Milano Agenda Workshop Email Marketing Check up Analisi sullo strumento direct

Dettagli

BRM. Tutte le soluzioni. per la gestione delle informazioni aziendali. BusinessRelationshipManagement

BRM. Tutte le soluzioni. per la gestione delle informazioni aziendali. BusinessRelationshipManagement BRM BusinessRelationshipManagement Tutte le soluzioni per la gestione delle informazioni aziendali - Business Intelligence - Office Automation - Sistemi C.R.M. I benefici di BRM Garantisce la sicurezza

Dettagli

AMMINISTRAZIONE GESTIONE ORGANIZZAZIONE SICUREZZA DI AMBIENTI E PERSONE

AMMINISTRAZIONE GESTIONE ORGANIZZAZIONE SICUREZZA DI AMBIENTI E PERSONE PAGHE WEB AMMINISTRAZIONE GESTIONE ORGANIZZAZIONE SICUREZZA DI AMBIENTI E PERSONE L unica suite di software a base dati unica NO A DATI REPLICATI E AD APPLICAZIONI DISALLINEATE MASSIMA SINERGIA E CONDIVISIONE

Dettagli

I N F I N I T Y Z U C C H E T T I INFINITY APPLICA A TION FRAMEWORK APPLICA

I N F I N I T Y Z U C C H E T T I INFINITY APPLICA A TION FRAMEWORK APPLICA I N F I N I T Y Z U C C H E T T I INFINITY APPLICATION FRAMEWORK Infinity Application Framework Una nuova e diversa interpretazione delle soluzioni applicative aziendali Infinity Application Framework

Dettagli

Linkedin IN PILLOLE. rimani aggiornato dal tuo network. Leonardo Bellini

Linkedin IN PILLOLE. rimani aggiornato dal tuo network. Leonardo Bellini Linkedin IN PILLOLE rimani aggiornato dal tuo network Leonardo Bellini Sommario Benvenuto Personalizzare la diffusione delle attività Alla scoperta di Pulse Influencer e autori su LinkedIn I vantaggi di

Dettagli

CONTENT MANAGEMENT SYSTEM

CONTENT MANAGEMENT SYSTEM CONTENT MANAGEMENT SYSTEM P-2 PARLARE IN MULTICANALE Creare un portale complesso e ricco di informazioni continuamente aggiornate, disponibile su più canali (web, mobile, iphone, ipad) richiede competenze

Dettagli

Guida Moderatori e Conduttori

Guida Moderatori e Conduttori STEP ONE: Login to OnSync Guida Moderatori e Conduttori Guida Moderat ori e Condutt ori pag. Ultimo aggiornamento 10/2012 STEP ONE: Login to OnSync Cap. I - Quick Start Guide Guida Moderat ori e Condutt

Dettagli

GUIDA PER L UTILIZZO DELLA WEBAPP VERSIONE 8

GUIDA PER L UTILIZZO DELLA WEBAPP VERSIONE 8 GUIDA PER L UTILIZZO DELLA WEBAPP VERSIONE 8 Contenuto di questo documento 1. Introduzione... 2 2. Menu Principale... 2 Importa dal mio PC... 5 Scarica Risultati... 5 Salva Progetto... 6 Salva con nome...

Dettagli

Estratto dell'agenda dell'innovazione e del Trade Bologna 2011. Speciale: I casi. Introduzione dell'area tematica IL CASO DI SUCCESSO

Estratto dell'agenda dell'innovazione e del Trade Bologna 2011. Speciale: I casi. Introduzione dell'area tematica IL CASO DI SUCCESSO Estratto dell'agenda dell'innovazione e del Trade Bologna 2011 Speciale: I casi Introduzione dell'area tematica IL CASO DI SUCCESSO Innovare e competere con le ICT: casi di successo - PARTE I Cap.7 Cloud

Dettagli

PENSA IN GRANDE, VIVI MICRO!

PENSA IN GRANDE, VIVI MICRO! I N F I N I T Y P R O J E C T PENSA IN GRANDE, VIVI MICRO! L avvento del web 2.0 ha modificato radicalmente il modo di pensare e sviluppare i processi aziendali. Velocità, precisione, aggiornamento continuo

Dettagli

CRM per l Innovazione

CRM per l Innovazione Webinar 12 giugno 2015 CRM per l Innovazione Istruzioni per partecipare Sul pannello di Gotomeeting identificarsi con l indirizzo email dove si è ricevuto l invito al webinar Impostare Audio del computer

Dettagli

Gestire e conoscere i clienti

Gestire e conoscere i clienti Gestire e conoscere i clienti il Customer Hub Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo dello schema 2 Realizzata da OPENKNOWLEDGE Realizzata da OPENKNOWLEDGE 3 1 Maggiore collaborazione, motivazione

Dettagli

PARTNER UFFICIALE DELLA SOCIETÀ CAS SOFTWARE AG

PARTNER UFFICIALE DELLA SOCIETÀ CAS SOFTWARE AG PARTNER UFFICIALE DELLA SOCIETÀ CAS SOFTWARE AG BlackBirds nasce nel 2001 ispirata dal mondo della natura. I BlackBirds, uccelli migratori, ogni anno compiono un abituale volo attraverso mezzo mondo, dall

Dettagli

Innovare per competere

Innovare per competere Innovare per competere il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite workshop a cura di: Giulia Zaia Veneto Ricerche Customer Relationship Management CRM ovvero gestione delle relazioni con

Dettagli

Contatti profittevoli

Contatti profittevoli Contatti profittevoli paolo.vitali@yourvoice.com Milano, 25 gennaio 2002 CONTATTARE significa: Informare Proporre nuovi servizi / prodotti Suscitare nuove esigenze Cliente Utente Socio Collega Partner

Dettagli

Alla scoperta del più innovativo sistema di contatto

Alla scoperta del più innovativo sistema di contatto Alla scoperta del più innovativo sistema di contatto C ustomer Relationship Management. Rotta al centro dei desideri. "Il CRM è la creazione, lo sviluppo, il mantenimento e l ottimizzazione delle relazioni

Dettagli

Dal CRM all e-crm. Andrea De Marco

Dal CRM all e-crm. Andrea De Marco Dal CRM all e-crm Andrea De Marco Qualità Uno dei principali fattori competitivi nell attuale contesto di mercato è rappresentato dalla qualità delle relazione online che vengono gestite tramite servizi

Dettagli

Strumenti per i Social Media a supporto del Marketing Digitale. 23 Novembre 2015 Antonio Parlato

Strumenti per i Social Media a supporto del Marketing Digitale. 23 Novembre 2015 Antonio Parlato Strumenti per i Social Media a supporto del Marketing Digitale 23 Novembre 2015 Antonio Parlato Contesto Social Convivenza Utenti e Brand Nuovi canali, nuove figure professionali (spesso incomprensibili)

Dettagli

PRESENTAZIONE di WP-Office

PRESENTAZIONE di WP-Office PRESENTAZIONE di WP-Office WP-Office è uno dei moduli del prodotto WebProfessional ed utilizza il framework di WebProfessional (versione 3.4 e superiori), un concetto indirizzato all integrazione degli

Dettagli

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp!

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Cos è UPP? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli