2014 r2. Premessa 2. Sintesi Contenuti 3. Funzionalità utente

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "2014 r2. Premessa 2. Sintesi Contenuti 3. Funzionalità utente"

Transcript

1

2 Release 2014 r2 Contenuti Premessa 2 Sintesi Contenuti 3 Funzionalità utente Process Automation 4 Web Chat ing 7 CRM Mobile Client 9 Contact Social Workflow 11 Service Request Mgmt 14 Customer Intelligence 15

3 Il seguente documento viene rilasciato per presentare le principali novità della suite Contact Pro Enterprise CRM 2014 r2. L ultima release ha visto l adozione dei seguenti paradigmi e delle seguenti strategie determinanti nelle linee guida di crescita e sviluppo del software stesso: Consistent Strategy. L innovazione in tutte le aree funzionali ha portato ad evolvere le attuali capacità di prodotto senza però dimenticare le necessità storiche dei clienti e del mercato. Strategy by priorities. La release ha dato particolare importanza ai seguenti aspetti: o User Experience. Una interfaccia sempre più ergonomica e interattiva. o Functional Innovation and Operational Efficiency. Un sistema arricchito di features sempre più operative e immediate. o End User behavior-driven development. Il Sistema è maggiormente plasmabile sul modo di lavorare dell utente finale che crea il proprio ecostistema produttivo. Strategy by Competitors. Sysman crede nella forza della comunità tecnologica ed ha valutato le iniziative maggiormente promettenti di altri software vendors. Strategy by Identity badge. Sysman esiste e lavora alle sue idee da oltre 30 anni. Questo ha determinato una identità di prodotto e una identità dei suoi clienti, italiani, ben precisa che il prodotto e le soluzioni Sysman continuano a supportare e condividere. Lo studio dei cambiamenti in atto nelle numerose aziende italiane che lavorano con Sysman ha portato a cambiare il prodotto sposando temi quali velocità, immediatezza e accessibilità. Una richiesta cliente, una richiesta del cliente del nostro cliente ha sempre meno tempo per essere evasa. Per risolvere tutto ciò il nostro nuovo prodotto è ancora più veloce e completo nel rendere tutti gli attori di processo maggiormente efficienti attraverso una comunicazione virtuosa.

4 Contact Pro 2014 r2 introduce una maggiore copertura nei processi di gestione della comunicazione tra gli attori del business che interagiscono con la piattaforma di CRM. L enterprise è sempre più una piattaforma di collaborazione. Le nuove aree funzionali realizzate: Process Automation, Sysman ha completato il percorso verso il tool ideale che permette di sposare l attività e la strategia di business process management. Contact Pro Process and Decision Automation offre un completo set di funzioni, erogate da una piattaforma operativa web, che permette di automatizzare programmi e disegnare interazioni tra risorse coinvolte in worflow aziendale. Il CRM collaborativo e automatizzato è la chiave per l efficienza e il successo dell azienda. Web Chat, l adozione della comunicazione istantanea, assioma della funzionalità chat, ha portato a diversi vantaggi nella comunicazione all interno di gruppi di lavoro o tra le aziende e i propri clienti. Vantaggi dovuti ai servizi evoluti che si sommano al semplice invio di messaggi di testo e vantaggi da un punto di vista dell'impatto psicologico e sociale che tali programmi esercitano su coloro che ne fanno uso ing, il canale è il canale storicamente più diffuso in ambito professionale. La nuova area di ing permette di inviare multiple da una qualunque tabella del database creando un cluster di destinatari combinati. CRM Mobile Client, recenti analisi sulle abitudini delle persone hanno rilevato che per il 60% degli utenti è impensabile uscire di casa senza uno smartphone. Chat, instant messaging e social network sono i servizi più usati. Contact Pro CRM Mobile Client ora permette alle aziende di arricchire i servizi in mobilità, offerti ai propri clienti, con una interazione CRM based di contenuti marketing e di servizio. Risultato ottenuto con una tecnologia application adaptive installata sui device dei clienti. Contact Social Workflow, gestire al meglio i contatti di una azienda significa massimizzare il patrimonio dell azienda stessa. La sensibilità della qualità è purtroppo un dato soggettivo che può essere controllato e indirizzato da una piattaforma evoluta di Contact Worklfow Management. Contact Pro permette di suggerire e di controllare le azioni degli attori del business secondo un modello aziendale prestabilito nonché interagendo con i canali social e le piattaforme mobile. Service Request Management, Contact Pro 2014 r2 è sempre più una piattaforma di support management. I cicli operativi di service request management sono supportati da nuove funzionalità avanzate di reporting e di ricerca delle informazioni. Customer Intelligence, l area di analytics che permette di creare cubi di analisi sul database aziendale fruibili anche come dashboard e report dal direttivo aziendale.

5 L attuale mercato ha fatto si che le aziende abbiano sempre più bisogno di tecnologie abilitanti al lavoro globalizzato e alla digitalizzazione delle decisioni e delle azioni. Al fine di gestire ed eseguire processi complessi è sempre più necessario integrare sistemi e persone, automatizzare le interazioni tra le applicazioni coinvolte nei processi di business. La capacità di disegnare e strutturare processi, regole e decisioni permette di distinguersi e di massimizzare l efficienza dell azienda stessa. Contact Pro BPM è ora piattaforma completa per la gestione di regole di business e l'elaborazione di eventi complessi. La nuova versione permette ora di integrare sofisticate logiche decisionali nelle applicazioni line-of-business e aggiornare rapidamente le regole di business di base quando cambiano le condizioni di scelta. E ora possibile disegnare un workflow che preveda l interazione con l utente finale attraverso una tecnologia Cloud e in mobilità. L utente completerà l azione richiesta permettendo al motore decisionale di attivare il passo successivo del workflow. L automazione di programmi, la strutturazione di regole e la possibilità di coinvolgere un utente del processo permetterà all azienda di: Migliorare l'agilità aziendale. Prendere decisioni coerenti ed efficienti. Ridurre i cicli di sviluppo per ottenere tempi di commercializzazione più rapidi.

6 Le chat sono state utilizzate per anni come un modo per socializzare con gli altri ma ora le aziende hanno un nuovo modo di connettersi con i clienti, con gli altri uffici e con i potenziali clienti. Sono la naturale evoluzione della comunicazione uno-a-uno ma anche per parlare con altre persone, dipendenti e clienti, a grosso vantaggio del business. Le aziende possono ospitare delle sessioni di chat per parlare con i clienti o con potenziali tali. L interazione in tempo reale permette al cliente di sentirsi coccolato e consente all azienda di prendersi cura al meglio del cliente stesso, con evidente ritorno economico Le chat sono sempre più diffuse sui siti web aziendali e sono viste come un modo per fornire risposte immediate alle domande dei clienti. I clienti spesso preferiscono utilizzare la chat per evitare di telefonare o per avere delle risposte veloci, senza attendere una risposta via . I Visitatori vedranno sulle pagine del Vostro sito un'icona di invito all'assistenza in tempo reale (come presente sul nostro sito qui in alto a destra). Cliccando sopra tale icona si aprirà una finestra di chat contenente un primo messaggio di presentazione e benvenuto. Comincerà cosi l'assistenza on-line in tempo reale da parte di un operatore. L'operatore potrà rispondere alle domande del visitatore, aiutarlo a visitare il sito web inviando lui stesso le pagine all'utente, con l'ausilio di apposite rubriche preventivamente organizzate e personalizzate, contenenti sia frasi predefinite, sia indirizzi di pagine web. Contact Pro 2014 r2 integra una nuova tecnologia opensource e leader di mercato. L adozione di questa applicazione, totalmente integrata nelle funzionalità di CRM, ha permesso di avere un componente tecnologica sempre aggiornata e che utilizza gli standard di mercato a livello funzionale e a livello tecnico quali: Co-Browsing, XMPP notifications, GTalk, Jabber e via dicendo.

7 La vendita diretta e i servizi di supporto di chat dal vivo non sono più la novità che erano una volta, dato che oggi sono uno standard a cui bisogna necessariamente adattarsi. Immaginiamo ora uno scenario totalmente integrato con la piattaforma di CRM dove saranno possibili le seguenti capabilities: Login/Logout: la login verrà eseguita su Contact Pro CRM e verrà resa automatica sul canale chat. Incoming chat: l operatore abilitato riceverà una notifica per ogni nuova chat in ingresso attraverso un popup a video, una icona, ma potrà decidere di continuare le proprie attività o la propria comunicazione telefonica. Assegnazione esclusiva chat: all inserimento del primo messaggio da parte di un operatore, la chat verrà assegnata all operatore stesso, e non sarà più accessibile e neanche visibile ad altri operatori eventualmente connessi. Chiusura chat controllata: il completamento di una chat avverrà attraverso una azione di esito di CRM che registrerà nel database di marketing come è stata gestita la richiesta del cliente, in che data/ora e che azioni successive saranno necessarie. Servizi evoluti: invio di contenuti e/o allegati. Al tempo stesso il caricamento di un documento determinerà il salvataggio dell allegato stesso come contatto legato all anagrafica del database di CRM. Chiusura automatica chat: le chat non assegnate o che non avranno ricevuto messaggi oltre un tempo parametrizzato verranno automaticamente chiuse dal motore del CRM e verrà anche inviato un messaggio all utente.

8 Configurazione dei parametri funzionali della chat: il pannello amministratore della chat sarà accessibile tramite il menu Integrazione nel Contact Pro CRM. Registrazione contatti chat: le trascrizioni delle chat chiuse e i file inviati all utente verranno registrati come contatti legati all anagrafica utente. Nell ambito del commercio elettronico si hanno statistiche che indicano che oltre il 31% degli acquirenti dichiarano di essere più propensi all acquisto dopo una chiacchierata in diretta e che in generale, ben il 56% dei clienti prediligono questo strumento di comunicazione.

9 Il canale è storicamente il canale più diffuso per raggiungere clienti o potenziali di ogni azienda o al tempo stesso per accrescere le capacità collaborative all interno dell azienda stessa. Per poter parlare di strategia dell' Marketing all'interno di un mix comunicazionale aziendale, bisogna distinguere l' Marketing dalla newsletter. La prima significa utilizzare la posta elettronica come canale di comunicazione indiretta con i clienti attuali, quelli potenziali ed i rivenditori di un'azienda. La newsletter, invece, riguarda i contenuti e con essa s'intende un qualsiasi messaggio di posta elettronica che l'azienda invia a più destinatari può contenere un comunicato stampa, un invito, una novità, ecc. La nuova area di ing ora permette di inviare multiple, anche in elevati volumi, in tutta sicurezza ai segmenti di audience individuati dal patrimonio di indirizzi del database di marketing indistintamente da qualunque tabella e in un unica campagna. Contact Pro 360 ing registrerà tutte le informazioni di ritorno come bounced, consegnate, aperti e cliccati. Tali dati concorreranno ad elaborare un sistema di statistiche avanzate per segmento, comparando tra loro i vari segmenti e i risultati di tutte le campagne oppure di una parte di esse, e producendo rapporti statistici, grafici e tabelle comparative.

10 I dati comportamentali storici vengono memorizzati, rimanendo a disposizione indefinitamente, per consultarli, capire i trend, modificare di conseguenza i parametri della segmentazione e essere ancora più specifici e mirati nel cogliere le esigenze e i bisogni di ciascun segmento della target audience. Con 360 ing è possibile: Generare leads direttamente da una campagna . L uso dei redemption link automatizzato permetterà automaticamente la valorizzazion del database dei contatti e delle opportunità. Finalmente si potrà smettere di importare files CSV. La gestione dei templates ottimizzati. Tutti i templates sono testati ed ottimizzati per la per l invio. Il tool template upload è poi pensato per mantenere tra loro coerenti tutti gli elementi presenti nelle e facilitarne l upload, specificatamente immagini. Avere un pannello di analisi unificato. Gli strumenti di analisi sono integrati con il resto dei tools di analitica. E possibile vedere chi clicca che cosa, cosa un visitatore fa sul sito, quanto tempo e quali pagine visita, se mette un like su un post sulle reti sociali. Tutto in una sola visualizzazione.

11 Lo smartphone o un device in mobiltà ormai sono un elemento chiave della vita pubblica delle persone. Più della metà degli italiani ha ricevuto informazioni o notizie documentate da smartphone e addirittura uno su quattro ha documentato eventi pubblici o civici tramite questo dispositivo mobile, che sono stati poi condivisi con un orizzonte allargato di contatti, ad esempio tramite i social network. Questo cambiamento dell informatica, i device mobili hanno dato una spinta enorme al mercato dei computer nell ultimo biennio, e della comunicazione deve essere capito e supportato da una azienda che vuole essere competitiva in un mercato che è cambiato anche socialmente. I device mobili vengono usati quotidianamente al mattino durante la pausa caffè, la sera prima di addormentarsi. Per attività personali, per ricevere informazioni o per realizzare acquisti. Per contattare le aziende di cui sono diventati clienti. Questi casi d uso e modi d uso determinano una nuova modalità di fruizione del CRM che Contact Pro ha reso possibile con il CRM Mobile Client. Il Contact Pro CRM Mobile Client è basato su una tecnologia web sempre disponibile. Parte delle informazioni risiedono sul device mobile e parte delle informazioni sono fruibili dal cloud avendo connettività (cambiamento rispetto al precedente Contact Pro Mobile). Come al tempo stesso le funzioni stesse sono memorizzate a livello di applicazione. Sysman ha scelto e permette la distribuzione del suo CRM Mobile Client attraverso gli store ufficiali: Play store, IoS Store, Windows Store. Questa scelta permette alle nostre aziende di raggiungere con facilità, con politiche di aggiornamente gestite da enti strutturati, milioni di potenziali utilizzatori.

12 La tecnologia della soluzione, fruibile in modalità app mobile, è di tipo responsive e adaptive. Caratteristica molto importante rispetto alla classica soluzione web o al classico sito mobile. Il termine adaptive è molto poco usato e spesso viene sottointeso quando si parla di responsive. Una soluzione adaptive significa le disposizioni dei contenuti si adattano al dispositivo che li visualizza: le informazini vengono visualizzate in un modo quando a visualizzarlo è uno smartphone e in un altro ancora quando a visualizzarlo è un tablet e in un altro ancora quando a visualizzarlo è un computer. Contact Pro CRM mobile client è anche responsive e viene visualizzato correttemente sia sui computer che su smartphone e tablet,. Con CRM Mobile Client è possibile: Permettere ai nostri clienti di cambiare le proprie informazioni anagrafiche senza costose telefonate ai call center. Interagire con i dati del CRM. Richiedere informazioni o supporto direttamente da uno smartphone. Condividere appuntamenti ed eventi con un agenda condivisa. Visualizzare informazioni di marketing, formato html, in qualunque momento e personali, segmenti e cluster decisi dal marketing manager. Ricevere informazioni in broadcast in modalità push. Cioè con notifiche a livello di smartphone come altri software (whatsapp, facebook, e via dicendo). Generare leads direttamente da una campagna . L uso dei redemption link automatizzato.

13 Contact Pro 2014 r2 raffina la logica e il paradigma del Collaborative Workflow. Le figure business analyst dell azienda hanno ora strumenti di amministrazione per creare, simulare, ottimizzare i processi aziendali specificando i task e i macro task dei momenti operativi dell azienda. Le nuove funzioni di definizione delle azioni propedeutiche e mandatarie ad un processo aziendale, le funzioni di security sugli esiti anagrafici, dei sottoportafogli e degli esiti dei task stessi consentono di adottare un modello di gestione comune e standardizzato. Consentono di avere procedure validate dalla direzione e che vengono rispettate dai dipendenti e/o collaboratori, massimizzando quindi l efficacia e la produttività. Nel sistema Contact Pro potrà pertanto essere definito un workflow abilitato a specifici utenti nella misura di azioni realizzabili e prossimi passi da seguire.

14 Il workflow non sarà solo costituito da azioni che necessitano l intervento di un utente ma anche da applicazioni automatiche che saranno eseguite e controllate autonomamente dal motore di workflow, Contact Pro BPM, secondo la procedura aziendale protocollata. Nella progettazione del processo è inoltre possibile definire per ciascun processo implementato i dati necessari per alimentare gli indicatori di misurazione delle performance ed è possibile creare degli automatismi via e sms per il followup su attività in scadenza. La feature di Collaborative Workflow è al momento disponibile per gestire, con un modello di operativo aziendale unificato e protocollato, i seguenti business object and process: Le trattative commerciali. La fase di contact management sui propri clienti e potenziali. La gestione dei di ticket di supporto tecnico.

15 Il service desk aziendale è spesso sovraccarico di richieste degli utenti finali o dei propri clienti che limitano la capacità dell azienda di focalizzare l attenzione sulle richieste critiche e ripristinare i servizi di importanza essenziale per il business. Molti di questi processi riguardano servizi standard che non supportano direttamente i servizi critici aziendali. Inoltre le richieste di servizio, per i processi esecutivi di back-office, sono spesso manuali e procedurali e pertanto la possibilità di documentare il processo di approvazione o il costo di erogazione dei servizi è elevato. Ritardi nell esecuzione dei servizi e una ridotta percezione del valore dell assistenza da parte dell utente finale sono le conseguenze. Contact Pro CRM 2014 r2 introduce le seguenti importanti novità: Funzionalità di ricerca veloci, Ticket Full Search, tra le richieste storiche registrate al fine di individuare problematiche e ovviamente soluzioni simili quindi immediate. Funzionalità di Stampa Scheda Servizio personalizzabile con un editor grafico accedibile dal backoffice del servizio. Questo permetterà di produrre modulistica standard e schede di approvazione compatibili con le direttive operative. Motore evoluto di gestione e conversione di una in Ticket. La tecnologia CRM to Entity permette non solo la creazione di un ticket ma anche la gestione delle risposte via correlate al ticket da parte di tutti i destinatari della comunicazione.

16 Le applicazioni di Customer Intelligence consentono di estrapolare informazioni utili sulle opinioni e le attività dei clienti, aiutando le aziende a migliorare il servizio reso ai clienti e a incrementare i ricavi. Dati, analytics e customer intelligence sono aspetti sempre più centrali anche nella comunicazione B2B e B2C e sono da gestire con tecnologie in grado di ascoltare e memorizzare dati multicanale e di dimensioni sempre più grandi (big data). Dopo lo sviluppo della Lead Generation nell era dei Big Data oggi le nuove sfide da affrontare sono i Marketing Analytics e la Customer Intelligence. Contact Pro 2014 r2 Business Intelligence dà la capacità di analizzare le informazioni e di trasformarle in Smart Data per ridurne la complessità, garantendo all azienda un reale supporto nell innovazione dei processi organizzativi e commerciali. La nuova release permette: Generazione di campi calcolati e definibili direttamente dall utente. Dashboard Web multi utente e multi analisi. Report via html con template parametrici in funzione del destinatario. Performance ottimizzate.

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo Scheda Il CRM per la Gestione del Marketing Nelle aziende l attività di Marketing è considerata sempre più importante poiché il mercato diventa sempre più competitivo e le aziende necessitano di ottimizzare

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp!

Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Crea il catalogo dei tuoi prodotti su ipad e iphone con un App. Anzi, con upp! Cos è UPP? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

E un ambiente integrato che fornisce le principali funzionalità per collaborare e condividere informazioni

E un ambiente integrato che fornisce le principali funzionalità per collaborare e condividere informazioni Varese li 30.11.2012 Relatore: Galanti Lamberto MyDesk E la base tecnologica applicativa dei prodotti della suite PROXIMA E un ambiente integrato che fornisce le principali funzionalità per collaborare

Dettagli

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Perché scegliere Q Archiviazione Elettronica dei Documenti? Tale applicativo si pone come obbiettivo

Dettagli

Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti

Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti Scheda Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti Le Soluzioni CRM aiutano le aziende a gestire i processi di Servizio e Supporto ai Clienti. Le aziende di Servizio stanno cercando nuove modalità che

Dettagli

MANUALE DI UTILIZZO: INTRANET PROVINCIA DI POTENZA

MANUALE DI UTILIZZO: INTRANET PROVINCIA DI POTENZA MANUALE DI UTILIZZO: INTRANET PROVINCIA DI POTENZA Fornitore: Publisys Prodotto: Intranet Provincia di Potenza http://www.provincia.potenza.it/intranet Indice 1. Introduzione... 3 2. I servizi dell Intranet...

Dettagli

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione

Opportunity. Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione Opportunity Il nostro valore aggiunto nella gestione della fidelizzazione grave crisi economica fase recessiva mercati instabili terremoto finanziario difficoltà di crescita per le aziende Il mercato La

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Light CRM. Documento Tecnico. Descrizione delle funzionalità del servizio

Light CRM. Documento Tecnico. Descrizione delle funzionalità del servizio Documento Tecnico Light CRM Descrizione delle funzionalità del servizio Prosa S.r.l. - www.prosa.com Versione documento: 1, del 11 Luglio 2006. Redatto da: Michela Michielan, michielan@prosa.com Revisionato

Dettagli

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fare Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fareretail è una soluzione di by www.fareretail.it fareretail fareretail è la soluzione definitiva per la Gestione dei Clienti e l Organizzazione

Dettagli

SOLUZIONE Web.Orders online

SOLUZIONE Web.Orders online SOLUZIONE Web.Orders online Gennaio 2005 1 INDICE SOLUZIONE Web.Orders online Introduzione Pag. 3 Obiettivi generali Pag. 4 Modulo di gestione sistema Pag. 5 Modulo di navigazione prodotti Pag. 7 Modulo

Dettagli

Le presenti note vengono rilasciate per presentare le principali novità della release 2010 Sp1 di Contact Pro.

Le presenti note vengono rilasciate per presentare le principali novità della release 2010 Sp1 di Contact Pro. Premessa Le presenti note vengono rilasciate per presentare le principali novità della release 2010 Sp1 di Contact Pro. Con questa release Contact Pro diventa ancora più lo strumento in grado di supportare

Dettagli

lem logic enterprise manager

lem logic enterprise manager logic enterprise manager lem lem Logic Enterprise Manager Grazie all esperienza decennale in sistemi gestionali, Logic offre una soluzione modulare altamente configurabile pensata per la gestione delle

Dettagli

Manuale LiveBox WEB ADMIN. http://www.liveboxcloud.com

Manuale LiveBox WEB ADMIN. http://www.liveboxcloud.com 2014 Manuale LiveBox WEB ADMIN http://www.liveboxcloud.com LiveBox Srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto o uso di questa documentazione e declina qualsiasi garanzia espressa

Dettagli

Club Fedeltà. Per incentivare l acquisto del TUO marchio, in punti vendita multi-marca

Club Fedeltà. Per incentivare l acquisto del TUO marchio, in punti vendita multi-marca Premessa Moltissimi brand, che vendono i loro prodotti in punti vendita multimarca, difficilmente riescono a entrare in contatto diretto con i loro acquirenti. Da questa problematica, e dalla conseguente

Dettagli

NOVITÀ SITI COMMERCIALISTA

NOVITÀ SITI COMMERCIALISTA NOVITÀ E-COMMERCE Sono state introdotte, nella versione 2011B, una serie di implementazioni grazie alle quali sarà ora possibile disporre all interno del proprio sito E-commerce delle seguenti funzionalità:

Dettagli

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER SOFTWARE PER LA GESTIONE E P SOFTWARE PER LA due. CRM è lo strumento dedicato alla gestione e pianificazione delle azioni di

Dettagli

Il Cliente al centro della nostra missione

Il Cliente al centro della nostra missione Il Cliente al centro della nostra missione SOLUZIONI CRM COMPLETE Agicoom propone e progetta soluzioni CRM complete utilizzando VTE software tra i più innovativi e all avangardia presenti sul mercato che

Dettagli

SIEBEL CRM ON DEMAND MARKETING

SIEBEL CRM ON DEMAND MARKETING SIEBEL CRM ON DEMAND MARKETING Siebel CRM On Demand Marketing include 11 strumenti integrati per migliorare le attività di marketing dell azienda. Questi strumenti permettono di conoscere meglio i destinatari,

Dettagli

DSCube. L analisi dei dati come strumento per i processi decisionali

DSCube. L analisi dei dati come strumento per i processi decisionali DSCube L analisi dei dati come strumento per i processi decisionali Analisi multi-dimensionale dei dati e reportistica per l azienda: DSCube Introduzione alla suite di programmi Analyzer Query Builder

Dettagli

CONTENT MANAGEMENT SYSTEM

CONTENT MANAGEMENT SYSTEM CONTENT MANAGEMENT SYSTEM P-2 PARLARE IN MULTICANALE Creare un portale complesso e ricco di informazioni continuamente aggiornate, disponibile su più canali (web, mobile, iphone, ipad) richiede competenze

Dettagli

My Mobile Business. Web 1... 2... n... Punti di Forza

My Mobile Business. Web 1... 2... n... Punti di Forza è una soluzione integrata rivolta a tutte le aziende che vogliono gestire, controllare e ottimizzare la propria forza vendita con uno strumento di Sale Force Management System. MyMB è: Multi Società, Multi

Dettagli

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger

Guida alla registrazione on-line di un DataLogger NovaProject s.r.l. Guida alla registrazione on-line di un DataLogger Revisione 3.0 3/08/2010 Partita IVA / Codice Fiscale: 03034090542 pag. 1 di 17 Contenuti Il presente documento è una guida all accesso

Dettagli

Circolo Canottieri Napoli

Circolo Canottieri Napoli Circolo Canottieri Napoli presentazione progetto Rev. 0 del 27 dicembre 2012 Cliente: Circolo Canottieri Napoli Realizzazione Sito Web Definizione del progetto Il cliente ha la necessità di creare il nuovo

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

Presentazione MyMailing 3.0

Presentazione MyMailing 3.0 Prog. MyMailing Vers. 3.0 12/11/2009 Presentazione MyMailing 3.0 Novità della versione 3.0 Lead : Ricerca unificata su tutti gli elenchi Inserimento di più referenti per ogni lead con area, e-mail, incarico,

Dettagli

Addition X DataNet S.r.l. www.xdatanet.com www.xdatanet.com

Addition X DataNet S.r.l. www.xdatanet.com www.xdatanet.com Addition è un applicativo Web che sfrutta le potenzialità offerte da IBM Lotus Domino per gestire documenti e processi aziendali in modo collaborativo, integrato e sicuro. www.xdatanet.com Personalizzazione,

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

Gruppo Montenegro Portale Vendite

Gruppo Montenegro Portale Vendite case history: Gruppo Montenegro Portale Vendite Il Gruppo Amaro Montengro ha implementato un nuovo portale per la gestione collaborativa delle vendite, l accesso ai dati anagrafici, ai documenti di vendita,

Dettagli

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata.

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata. Sommario A cosa serve InfoWEB?... 3 Quali informazioni posso comunicare o ricevere?... 3 Cosa significa visualizzare le informazioni in maniera differenziata in base al livello dell utente?... 4 Cosa significa

Dettagli

Dal CRM all e-crm. Andrea De Marco

Dal CRM all e-crm. Andrea De Marco Dal CRM all e-crm Andrea De Marco Qualità Uno dei principali fattori competitivi nell attuale contesto di mercato è rappresentato dalla qualità delle relazione online che vengono gestite tramite servizi

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

MANUALE UTENTE. In questo manuale verranno descritte tutte le sue funzioni. Il sistema OTRS è raggiungibile al seguente link:

MANUALE UTENTE. In questo manuale verranno descritte tutte le sue funzioni. Il sistema OTRS è raggiungibile al seguente link: MANUALE UTENTE OTRS è il sistema di ticketing per la gestione delle richieste tecniche e di supporto ai clienti e partner di Delta Progetti 2000. La nuova versione 3.2.10 introduce una grafica più intuitiva

Dettagli

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale I MODULI Q.A.T. - Gestione clienti / fornitori - Gestione strumenti di misura - Gestione verifiche ispettive - Gestione documentazione del

Dettagli

Turismo Virtual Turismo Virtual Turismo Virtual

Turismo Virtual Turismo Virtual Turismo Virtual Da una collaborazione nata all inizio del 2011 tra le società Annoluce di Torino e Ideavity di Porto (PT), giovani e dinamiche realtà ICT, grazie al supporto della Camera di Commercio di Torino, nasce

Dettagli

Innovare per competere

Innovare per competere Innovare per competere il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite workshop a cura di: Giulia Zaia Veneto Ricerche Customer Relationship Management CRM ovvero gestione delle relazioni con

Dettagli

Software per Helpdesk

Software per Helpdesk Software per Helpdesk Padova - maggio 2010 Antonio Dalvit - www.antoniodalvit.com Cosa è un helpdesk? Un help desk è un servizio che fornisce informazioni e assistenza ad utenti che hanno problemi nella

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Receptionist 2.0. La soluzione semplice ed affidabile per il contact center

Receptionist 2.0. La soluzione semplice ed affidabile per il contact center Receptionist 2.0 La soluzione semplice ed affidabile per il contact center Il nostro Open Source ONC crede nell opportunità dell open source e ha basato due delle sue soluzioni full IP sulla piattaforma

Dettagli

Manuale LiveBox WEB ADMIN. http://www.liveboxcloud.com

Manuale LiveBox WEB ADMIN. http://www.liveboxcloud.com 2014 Manuale LiveBox WEB ADMIN http://www.liveboxcloud.com LiveBox Srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto o uso di questa documentazione e declina qualsiasi garanzia espressa

Dettagli

1. Il Client Skype for Business

1. Il Client Skype for Business 1. Il Client Skype for Business 2. Configurare una Periferica Audio 3. Personalizzare una Periferica Audio 4. Gestire gli Stati di Presenza 5. Tabella Stati di Presenza 6. Iniziare una Chiamata 7. Iniziare

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Birsik Mobile Business Apps più valore per il tuo business

Birsik Mobile Business Apps più valore per il tuo business Birsik Mobile Business Apps più valore per il tuo business Birsik supporta le piccole e medie aziende a cogliere tutte le opportunità offerte dalle App Enterprise Mobility con una gamma di soluzioni che

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

Per informazioni rivolgersi allo Studio:

Per informazioni rivolgersi allo Studio: Lo Studio, notificando direttamente via e-mail o sms l avvenuta pubblicazione di news, circolari, prontuari, scadenzari, dà la possibilità all azienda di visualizzare immediatamente ed in qualsiasi luogo,

Dettagli

WEB SEMINAR Dettaglio servizio

WEB SEMINAR Dettaglio servizio WEB SEMINAR Dettaglio servizio INTRODUZIONE L organizzazione di un web seminar prevede diverse e ben distinte fasi che iniziano con la promozione dell evento e si concludono con i report relativi alle

Dettagli

AMMINISTRARE I PROCESSI

AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE AZIENDE DI SERVIZI AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Axioma Value Application Servizi Axioma, che dal 1979 offre prodotti software e servizi per le azienda italiane, presenta Axioma

Dettagli

Portali interattivi per l efficienza aziendale

Portali interattivi per l efficienza aziendale Portali interattivi per l efficienza aziendale Il contesto Aumento esponenziale dei dati e delle informazioni da gestire Difficoltà nel cercare informazioni Difficoltà nel prendere decisioni Web 2.0 e

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE In un momento di importante trasformazione economica, il Voice Management

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

WorkFLow (Gestione del flusso pratiche)

WorkFLow (Gestione del flusso pratiche) WorkFLow (Gestione del flusso pratiche) Il workflow è l'automazione di una parte o dell'intero processo aziendale dove documenti, informazioni e compiti vengono passati da un partecipante ad un altro al

Dettagli

www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534

www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534 www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534 Varedo (MI) - ITALIA applicazioni WEB Gestore di Portali

Dettagli

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari REAL ESTATE Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari è un sistema progettato per garantire la semplice gestione della presenza online per le agenzie immobiliari. Il

Dettagli

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare Flex360 La valutazione delle competenze online comunicare la vision ascoltare problem solving favorire il cambiamento proattività pianificare miglioramento organizzare ispirare e motivare Cos è Flex360

Dettagli

Pagina Personale Docente. Guida Utente. Progetto DISCITE

Pagina Personale Docente. Guida Utente. Progetto DISCITE Pagina Personale Docente Guida Utente Progetto DISCITE 1 Introduzione La Pagina web Personalizzata per Docenti è una pagina web di presentazione del profilo del Docente: informazioni istituzionali, generali,

Dettagli

Gestione documentale. Arxivar datasheet del 30-09-2015 Pag. 1

Gestione documentale. Arxivar datasheet del 30-09-2015 Pag. 1 Gestione documentale Con ARXivar è possibile gestire tutta la documentazione e le informazioni aziendali, i documenti e le note, i log, gli allegati, le associazioni, i fascicoli, i promemoria, i protocolli,

Dettagli

anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda

anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda anthericamail E-mail marketing professionale per la tua Azienda INDICE I vantaggi dell e-mail marketing... 1 I vantaggi di anthericamail... 2 La piattaforma di e-mail marketing... 3 La gestione contatti...

Dettagli

Scuola Digitale. Manuale utente. Copyright 2014, Axios Italia

Scuola Digitale. Manuale utente. Copyright 2014, Axios Italia Scuola Digitale Manuale utente Copyright 2014, Axios Italia 1 SOMMARIO SOMMARIO... 2 Accesso al pannello di controllo di Scuola Digitale... 3 Amministrazione trasparente... 4 Premessa... 4 Codice HTML

Dettagli

MARKETING AUTOMATION CAMPAIGN

MARKETING AUTOMATION CAMPAIGN MARKETING AUTOMATION CAMPAIGN PIATTAFORMA PROFESSIONALE PER IL DIRECT MARKETING Validità: Dicembre 2013 Questa pubblicazione è puramente informativa. 24 ORE SOFTWARE non offre alcuna garanzia, esplicita

Dettagli

eprogress la soluzione completa per la gestione della relazione e del contatto

eprogress la soluzione completa per la gestione della relazione e del contatto eprogress la soluzione completa per la gestione della relazione e del contatto eprogress eprogress è la piattaforma per la gestione del contatto e della relazione sviluppata da ONC. Le principali caratteristiche

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

InitZero s.r.l. Via P. Calamandrei, 24-52100 Arezzo email: info@initzero.it

InitZero s.r.l. Via P. Calamandrei, 24-52100 Arezzo email: info@initzero.it izticket Il programma izticket permette la gestione delle chiamate di intervento tecnico. E un applicazione web, basata su un potente application server java, testata con i più diffusi browser (quali Firefox,

Dettagli

Progetto ELENA MOROLLI CONSULENTE

Progetto ELENA MOROLLI CONSULENTE Progetto ELENA MOROLLI CONSULENTE IL CONSULENTE CONNESSO AL CAMBIAMENTO ELENA MOROLLI vuole offrire ai suoi clienti consulenza su più fronti: anomalie bancarie, comunicazione web&social, tecnologica L

Dettagli

Manuale Amministratore Legalmail Enterprise. Manuale ad uso degli Amministratori del Servizio Legalmail Enterprise

Manuale Amministratore Legalmail Enterprise. Manuale ad uso degli Amministratori del Servizio Legalmail Enterprise Manuale Amministratore Legalmail Enterprise Manuale ad uso degli Amministratori del Servizio Legalmail Enterprise Pagina 2 di 16 Manuale Amministratore Legalmail Enterprise Introduzione a Legalmail Enterprise...3

Dettagli

AUMENTARE I CONTATTI E LE VENDITE CON UN NUOVO PROCESSO: LEAD ADVANCED MANAGEMENT

AUMENTARE I CONTATTI E LE VENDITE CON UN NUOVO PROCESSO: LEAD ADVANCED MANAGEMENT AUMENTARE I CONTATTI E LE VENDITE CON UN NUOVO PROCESSO: LEAD ADVANCED MANAGEMENT Obiettivi Incrementare i contatti (lead) e quindi le Vendite B2B attraverso l implementazione di un nuovo processo che

Dettagli

www.happybusinessapplication.net

www.happybusinessapplication.net www.astudio.it Cosa è HBA Project HBA Project è una Web Business Application gratuita che può essere installata sul proprio dominio come una «personal cloud», alla quale avrà accesso solo l utente che

Dettagli

SysAround S.r.l. Moduli di MyCRMweb

SysAround S.r.l. Moduli di MyCRMweb Moduli di MyCRMweb Vendite Gli strumenti di automazione della forza vendita consentono la semplificazione del processo commerciale. I manager e il team di vendita possono gestire: contatti e clienti potenziali

Dettagli

www.morganspa.com DESY è un prodotto ideato e sviluppato da

www.morganspa.com DESY è un prodotto ideato e sviluppato da www.morganspa.com DESY è un prodotto ideato e sviluppato da Il nuovo servizio multimediale per la formazione e la didattica DESY è un applicazione web, dedicata a docenti e formatori, che consente, in

Dettagli

Business Consumer Solution. Il compagno ideale

Business Consumer Solution. Il compagno ideale Business Consumer Solution Il compagno ideale per l e-business è la soluzione per l E-Business sviluppata da Treenet per la gestione del commercio elettronico dell'impresa. soddisfa le esigenze di aziende

Dettagli

Piattaforma per la gestione e l invio di campagne DEM Sistema di proprietà 2mlab. Brochure di Presentazione Prodotto

Piattaforma per la gestione e l invio di campagne DEM Sistema di proprietà 2mlab. Brochure di Presentazione Prodotto Piattaforma per la gestione e l invio di campagne DEM Sistema di proprietà 2mlab Brochure di Presentazione Prodotto Vers. 3.0 Copyright 2004-2011 Dressy DEM è il servizio 2mlab, ideato per l'invio di newsletter

Dettagli

Gestisci meglio il tuo business.

Gestisci meglio il tuo business. Gestisci meglio il tuo business. La soluzione più completa per la gestione aziendale Con Top CRM hai a disposizione un programma potente ed affidabile, con cui puoi finalmente gestire in modo semplice

Dettagli

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa.

La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. La soluzione per le imprese che lavorano su commessa. ASSISTENZA OFFERTA PROGETTO CONSEGNA ACQUISTI PRODUZIONE Scopri la soluzione verticale di Soluzioni Software che estende e completa SAP Business One.

Dettagli

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE

TRAVELPLAN.IT PRODOTTI E SERVIZI IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA INFORMAZIONI DI QUALITÀ, VENDITA E GRANDE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE www.travelplan.it IL PORTALE DEDICATO AL TURISMO IN ITALIA TRAVELPLAN.IT Travelplan.it : strumento indispensabile per tutti gli utenti Internet che sono alla ricerca di informazioni turistiche sull Italia.

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP FOR PROFESSIONAL SERVICES IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Grazie a SAP siamo riusciti a pianificare meglio e ad ottenere tempestive informazioni su tempi e costi delle nostre commesse.

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER

Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER Il software Cos è Mailing-Report? Mailing-Report è una piattaforma tecnologica semplice,

Dettagli

DESCRIZIONE SOFTWARE ECALL

DESCRIZIONE SOFTWARE ECALL DESCRIZIONE SOFTWARE ECALL Descrizione del software Ecall è l'innovativo software di reminder degli appuntamenti completamente automatizzato. Il software permette agli studi dentistici di raggiungere i

Dettagli

la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE

la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE LINEA58 è una soluzione nata per gestire la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE Gestione totale dei contenuti Aggiornamento del sito in tempo reale Autonomia completa Estrema semplicità d'uso Sito multilingua

Dettagli

Pannello avanzato Gestione Produzione

Pannello avanzato Gestione Produzione Linea Verticali Pannello avanzato Gestione Produzione pag.1 Software personalizzato Linea Verticali Pannello avanzato Gestione Produzione Linea Verticali Pannello avanzato Gestione Produzione pag.2 Analizza

Dettagli

Titolo: ASSISTENZA. Data: 18/02/2015. Referente: Omar Vezzoli

Titolo: ASSISTENZA. Data: 18/02/2015. Referente: Omar Vezzoli Titolo: ASSISTENZA Data: 18/02/2015 Referente: Omar Vezzoli Pag.1 Grazie al novo software installato sul nostro sito l assitenza diventa ancora più semplice e a portata di pochi click. Troverete l immagine

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

Soluzioni Mirate di Web Marketing Professionale

Soluzioni Mirate di Web Marketing Professionale Soluzioni Mirate di Web Marketing Professionale Sistemi Applicati S.a.s. Specialista in Soluzioni e Tecnologie di Comunicazione Web Via E.Ferri - 46027 San Benedetto Po - Mantova ( Italy ) Tel. 0039 0376

Dettagli

filrbox Guida all uso dell interfaccia WEB Pag. 1 di 44

filrbox Guida all uso dell interfaccia WEB Pag. 1 di 44 filrbox Guida all uso dell interfaccia WEB Pag. 1 di 44 Sommario Introduzione... 4 Caratteristiche del filrbox... 5 La barra principale del filrbox... 7 Elenco degli utenti... 8 Il profilo... 9 Le novità...

Dettagli

MacBOOK. Gestionale per librerie Windows e Mac

MacBOOK. Gestionale per librerie Windows e Mac Gestionale per librerie Windows e Mac Agile e dinamico Questa è la schermata iniziale dell interfaccia di, contenente la maggior parte delle funzioni svolte dal programma, che permette un rapido passaggio

Dettagli

In questo manuale sono indicate le procedure per utilizzare correttamente la gestione delle offerte dei fornitori.

In questo manuale sono indicate le procedure per utilizzare correttamente la gestione delle offerte dei fornitori. Release 5.20 Manuale Operativo ORDINI PLUS Gestione delle richieste di acquisto In questo manuale sono indicate le procedure per utilizzare correttamente la gestione delle offerte dei fornitori. La gestione

Dettagli

- Modulare - Efficiente - Verticalizzato - Sicuro - Personalizzabile - User friendly - Affidabile - Semplice

- Modulare - Efficiente - Verticalizzato - Sicuro - Personalizzabile - User friendly - Affidabile - Semplice PROGRAMMA GESTIONALE CONTABILITA E MAGAZZINO Domino è il nuovo gestionale sviluppato in linguaggio Visual Basic.NET; suddiviso in MODULI si adatta perfettamente alle diverse tipologie aziendali; un alta

Dettagli

PROTOS GESTIONE DELLA CORRISPONDENZA AZIENDALE IN AMBIENTE INTRANET. Open System s.r.l.

PROTOS GESTIONE DELLA CORRISPONDENZA AZIENDALE IN AMBIENTE INTRANET. Open System s.r.l. Open System s.r.l. P.IVA: 00905040895 C.C.I.A.A.: SR-7255 Sede Legale: 96016 Lentini Via Licata, 16 Sede Operativa: 96013 Carlentini Via Duca degli Abruzzi,51 Tel. 095-7846252 Fax. 095-7846521 e-mail:

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CENTRALINO IN CLOUD E LA PIATTAFORMA CHE INTEGRA TUTTI I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE Il Voice Management Cloud è pensato per Manager, consulenti, professionisti

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

MHT: continua l impegno sulla piattaforma Microsoft Dynamics CRM, con l arrivo di nuovi add-on

MHT: continua l impegno sulla piattaforma Microsoft Dynamics CRM, con l arrivo di nuovi add-on 22 ottobre 2013 MHT: continua l impegno sulla piattaforma Microsoft Dynamics CRM, con l arrivo di nuovi add-on MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma

Dettagli

MODULO PER LA GESTIONE DEI RESI

MODULO PER LA GESTIONE DEI RESI MODULO PER LA GESTIONE DEI RESI Clienti, prodotti, categorie merceologiche e stabilimenti di produzione. Difetti, tipologia difetti, test ed esiti finali di verifica. Raggruppamento dei test loro in schede

Dettagli

Il cloud per la tua azienda.

Il cloud per la tua azienda. Il cloud per la tua azienda. Questo è Microsoft Cloud Ogni azienda è unica. Dalla sanità alla vendita al dettaglio, alla produzione o alla finanza, non esistono due aziende che operano nello stesso modo.

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

La CASSAFORTE DIGITALE per

La CASSAFORTE DIGITALE per La CASSAFORTE DIGITALE per DOCUMENTI PROTETTI La Soluzione per la Piccola Media Impresa La realtà operativa delle Piccole e Medie Imprese italiane è caratterizzata dalla produzione e dalla consultazione

Dettagli

SELEZIONE ICD icandidati

SELEZIONE ICD icandidati SELEZIONE ICD icandidati ICD icandidati FUNZIONALITA PRINCIPALI Creazione facilitata dell area Lavora con noi / Careers sul sito aziendale, grazie al form standard di Ricerca Personale fornito con il prodotto

Dettagli

VCM Agenda. by vcmsrl.it

VCM Agenda. by vcmsrl.it by vcmsrl.it GoGoAgenda è una piattaforma per la realizzazione di applicazioni mobile con caratteristiche studiate per incontrare a pieno le esigenze dei congressi medico-scientifici.la piattaforma offre

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli