Il Noleggio che fa per voi. Una guida per scegliere sempre il meglio

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il Noleggio che fa per voi. Una guida per scegliere sempre il meglio"

Transcript

1 Il Noleggio che fa per voi Una guida per scegliere sempre il meglio

2 Il Noleggio è la soluzione ideale per chi cerca la massima flessibilità. abbatte i costi fissi, sostituendoli con quelli variabili, evitando di immobilizzare grandi capitali. riduce il costo orario delle macchine con basso coefficiente di utilizzo garantisce benefici fiscali e finanziari Qualunque sia la vostra necessità, il Noleggio CGT ha: la macchina che fa per voi: movimento terra, sollevamento, frantumazione, riciclaggio, pavimentazione ed energia. la formula che fa per voi: noleggio breve, a lungo termine, a consumo, di mezzi per applicazioni speciali. 15 anni di sviluppo e investimenti nel settore hanno dato grandi risultati: CGT è leader per il Noleggio di macchine e attrezzature nel settore delle costruzioni. nel 2007 oltre Clienti hanno scelto di noleggiare con CGT Il Noleggio CGT significa: una flotta di macchine nuove oltre 150 modelli diversi una vasta gamma di attrezzature e soluzioni personalizzabili servizi accessori di consulenza tecnica professionale per ridurre i vostri costi per unità movimentata.

3 Vademecum del noleggio CHE FA PER VOI Dopo aver scelto di noleggiare una macchina movimento terra, assicuratevi il miglior partner per un noleggio SICURO. ECCO 6 SEMPLICI REGOLE DA SEGUIRE PER SCEGLIERE SEMPRE IL MIGLIOR NOLEGGIO. QUELLO CHE FA PER VOI 1. Cercate chi vi assicura sempre la più ampia facoltà di scelta. CGT mette a vostra disposizione mezzi e 150 modelli diversi negli allestimenti più completi. È la flotta a noleggio più imponente del mercato. 2. Scegliete di utilizzare mezzi con tecnologia all avanguardia e di NUOVA GENERAZIONE CGT vi offre sempre macchine nuove, con un anzianità operativa media non superiore a 18 mesi, costantemente verificate e rispondenti alle normative in materia di sicurezza (Legge 626). 3. Assicuratevi la massima protezione contro ogni rischio. CGT vi offre la copertura assicurativa più completa del mercato, totalmente All Risk. Vi offre inoltre, unica nel settore, la polizza KASKO ILLIMITATA. 4. Verificate che la formula del noleggio sia elastica e flessibile. CGT vi garantisce la macchina giusta al momento giusto e solo per il tempo necessario. 5. Scegliete chi è sempre al vostro fianco, dalla consulenza all assistenza. CGT sa guidarvi alla scelta più adatta e garantirvi tutta l assistenza di cui avete bisogno. 6. Anche per il trasporto del mezzo scegliete solo tariffe trasparenti e senza sorprese. Per il trasporto del mezzo CGT vi assicura sempre un prezzo fisso, trasparente, decisamente concorrenziale.

4 1. Cercate chi vi assicura sempre la più ampia facoltà di scelta. CGT mette a vostra disposizione mezzi e 150 modelli diversi negli allestimenti più completi. È la flotta a noleggio più imponente del mercato. Con CGT avete la certezza della macchina giusta al momento giusto, con le attrezzature necessarie e formule elastiche ritagliate sulle vostre esigenze. Proprio l ampiezza dell offerta CGT vi permette di ragionare facilmente anche in termini di costo orario, confrontando prezzi e condizioni di noleggio sul mercato. Un offerta così ampia, trasparente e conveniente è proprio il noleggio che fa per voi. Scegliete la macchina che fa per voi: Escavatori Cingolati, Escavatori Gommati, Pale Gommate, Pale Cingolate, Trattori Industriali, Dumper Articolati, Motorgrader, Terne, Miniescavatori, Minipale, Stabilizzatrici, Rulli Compattatori, Rulli Tandem, Finitrici, Frese, Autospazzatrici, Gru Fuoristrada, Movimentatori Telescopici.

5 2. Scegliete di utilizzare mezzi in condizioni ottimali e tecnologia all avanguardia. CGT vi offre sempre macchine nuove, con un anzianità operativa media non superiore a 18 mesi. Le macchine a noleggio CGT sono davvero come nuove: non superano mai i 18 mesi di anzianità. Appartengono tutte all ultima generazione e sono le più avanzate sul mercato nazionale del noleggio. L alto livello della loro tecnologia significa risparmio dei consumi e dunque maggiore produttività. Il costo del carburante rappresenta 1/3 del costo orario della macchina: CON LE MACCHINE NOLEGGIO CGT, POTETE ABBATTERLO! Per garantirvi una totale sicurezza, tutti gli escavatori montano le valvole di blocco. Per assicurarvi maggiore efficienza e produttività, tutti gli escavatori sono equipaggiati con attacchi rapidi. Grazie alla tecnologia ACERT dei motori CATERPILLAR anche le emissioni sono ridotte al minimo. CGT vi propone a noleggio macchine Caterpillar con tecnologia laser e GPS (AccuGrade ) che permette di ridurre sensibilmente costi e tempi di produzione.

6 3. Assicuratevi la massima protezione contro ogni rischio. CGT vi offre la copertura assicurativa più completa del mercato! La sicurezza sul lavoro è il bene più prezioso, tanto più quando si ha a che fare con la potenza di grandi mezzi e i relativi rischi che ne derivano per uomini e cose. La serenità del vostro lavoro è assicurata da un lato dalla massima sicurezza e dall altro da una totale protezione assicurativa. Solo la copertura CGT vi garantisce davvero contro ogni rischio, di ogni tipo, dimensione e conseguenza. La polizza ALL RISK comprende infatti non solo le assicurazioni RC da Circolazione e Furto/Incendio ma anche la polizza KASKO: in caso di errata manovra, siete assicurati anche per i danni provocati alla macchina! Ogni macchina, prima di essere consegnata, viene controllata e certificata con una scrupolosa check list di oltre 50 controlli. Massimo comfort significa lavorare meglio e in sicurezza: ecco perchè tutte le nostre macchine sono dotate di aria condizionata. Potrete lavorare in cabine che offrono la miglior visibilità cabine spaziose e confortevoli, dotate di sedili deluxe.

7 4. Verificate che la formula del noleggio sia elastica e flessibile. CGT vi garantisce la macchina giusta al momento giusto e solo per il tempo necessario. Con CGT vi assicurate tutta la flessibilità di cui potete aver bisogno, sia nella durata (da un giorno fino a 36 mesi) che nelle modalità. Accanto alle formule a tempo (noleggio breve, noleggio a lungo termine), CGT vi offre anche una modalità di noleggio a consumo, in cui il costo finale è commisurato alle ore di effettivo utilizzo della macchina. CGT ha sempre la soluzione che state cercando anche per cambiare macchina in base allo stato dei lavori.

8 5. Scegliete chi è sempre al vostro fianco, dalla consulenza all assistenza. CGT sa guidarvi alla scelta più adatta e garantirvi tutta l assistenza di cui avete bisogno. L esperienza consolidata di CGT nella gestione di grandi flotte di macchine si rivela decisiva in fase di consulenza, anche per lavori di piccole dimensioni! Ascoltare le vostre esigenze e interpretarle nel modo corretto attraverso le nostre conoscenze sono i presupposti per trovare, insieme a voi, la scelta migliore. Sul fronte dell assistenza tecnica, CGT mette in campo l efficienza e la tempestività del suo piccolo grande esercito. Sono numeri che parlano da soli: 26 Filiali, 44 Consulenti Tecnici di Zona, 450 Tecnici di d assistenza, oltre 200 furgoni-officina.

9 6. Anche per il trasporto del mezzo scegliete solo tariffe trasparenti e senza sorprese CGT, con le sue 26 filiali, è sempre VICINA ai vostri cantieri! Per questo motivo CGT vi offre un prezzo di trasporto fisso, trasparente e decisamente concorrenziale: 200 * * Tariffa applicata in area CGT, per un trasporto in sagoma per una distanza massima di 50 km.

10 FILIALI DI VENDITA, USATO, NOLEGGIO E ASSISTENZA TECNICA Direzione Generale: MILANO - tel fax Vimodrone - Strada Statale Padana Superiore, 19 ANCONA - tel fax Osimo, Via A. Volta, 15 - Loc. Aspio Terme - Zona Ind.le AOSTA - tel fax Quart, Localita AREZZO - tel /220/230 - fax , Via P. Calamandrei, 305 BERGAMO / BRESCIA - tel fax Passirano, Via S.Antonio, 4/B BOLOGNA - tel /220/230 - fax Calderara di Reno, Via Persicetana, 4 BOLZANO - tel fax Egna - Via degli Artigiani, 14 CARRARA - tel /2 - fax Avenza, Via Aurelia, angolo Via Carriona CUNEO - tel fax Fossano, Via Torino, 57 FIRENZE - tel /220/230 - fax Calenzano, Via G. Zanella, 11 GENOVA - tel /220/230 - fax / / , Via Lungo Torrente Secca, 64 rosso IMPERIA - tel fax Taggia, Via del Piano, 108 LIVORNO - tel fax Stagno, Via Aurelia MILANO - tel fax Carugate, Strada Provinciale 121 PADOVA - tel /720/730 - fax Sarmeola, Via della Provvidenza, 151 PARMA - tel fax Fontevivo, Quartiere Romitaggio, 21 PERUGIA - tel fax Torgiano, Loc. Pontenuovo - Via Kennedy, 3 PIACENZA - tel /02/03 - fax Gragnano Trebbiense, Loc. Noce, 8 RIMINI - tel fax Santarcangelo di Romagna, Via del Pino, 5 SONDRIO - tel fax Colorina TORINO - tel fax Settimo T., Via Leini TRENTO - tel fax Gardolo, Via Bolzano, 4 TREVISO - tel fax Spresiano, Via Marmolada, 8 UDINE - tel fax Tricesimo, Via S. Giorgio, 15 VERCELLI - tel fax , Via Torino, 45 VERONA - tel fax , Strada Dell Alpo, 3

CGT e REV. Tutto per il vostro business.

CGT e REV. Tutto per il vostro business. CGT e REV. Tutto per il vostro business. 115 anni di esperienza per darvi di più. CGT, dealer Caterpillar per il Centro-Nord Italia, da 75 anni è impegnata sul campo per soddisfare le esigenze dei Clienti.

Dettagli

Velocità, precisione, risparmio. In una parola, AccuGrade.

Velocità, precisione, risparmio. In una parola, AccuGrade. Velocità, precisione, risparmio. In una parola, AccuGrade. IL CANTIERE DEL FUTURO il progetto prende vita in modo semplice 1. studio del progetto. 2. digitalizzazione del progetto. lavorare con velocità,

Dettagli

LE NORMATIVE VIGENTI SULLA SICUREZZA

LE NORMATIVE VIGENTI SULLA SICUREZZA LE NORMATIVE VIGENTI SULLA SICUREZZA Fermo restando quanto previsto dalla Legge 626, questa è stata integrata dal Decreto Legislativo 81/2008, in base al quale: Art. 71 Il datore di lavoro mette a disposizione

Dettagli

CERTIFICAZIONI di FIA-TRAC Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008. Certificato No.102121A

CERTIFICAZIONI di FIA-TRAC Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008. Certificato No.102121A CERTIFICAZIONI di FIA-TRAC Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008 Certificato No.102121A CARRELLI ELEVATORI TRANSPALLETS MACCHINE INDUSTRIALI MACCHINE PER LA PULIZIA INDUSTRIALE PIATTAFORME MINI PALE

Dettagli

DNV BUSINESS ASSURANCE MANAGEMENT SYSTEM CERTIFICATE

DNV BUSINESS ASSURANCE MANAGEMENT SYSTEM CERTIFICATE Certificato No. / Certificate No. CERT-00901-96-AQ-MIL-SINCERT Si attesta che / This is to certify that Il sistema di gestione per la qualità di / The quality management system of S.S. Padana Superiore,

Dettagli

MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi

MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi NOLEGGIO A LUNGO TERMINE IL TUO BUSINESS, MUOVILO CON NOI. MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi automotive in Italia, è nata nel settembre 2001 ed è oggi interamente

Dettagli

Una partnership che fa la differenza, nei cantieri e su tutte le strade

Una partnership che fa la differenza, nei cantieri e su tutte le strade Una partnership che fa la differenza, nei cantieri e su tutte le strade Risale a Marzo 2008 l importante accordo che vede CGT commercializzare e assistere, nel territorio di propria competenza, l intera

Dettagli

ANNIVERSARIO PER L INDUSTRIA. Pag. 2 Compravendita MMT usate. Pag. 5 Dealer VOLVO Ce. Pag. 3 Ricambi di Smontaggio. Pag. 6-7 www.cervettitractor.

ANNIVERSARIO PER L INDUSTRIA. Pag. 2 Compravendita MMT usate. Pag. 5 Dealer VOLVO Ce. Pag. 3 Ricambi di Smontaggio. Pag. 6-7 www.cervettitractor. PER L INDUSTRIA PER L INDUSTRIA Pag. 2 Compravendita MMT usate Pag. 3 Ricambi di Smontaggio Pag. 5 Dealer VOLVO Ce Pag. 4 Ricambi Nuovi Pag. 6-7 www.cervettitractor.it 1 Compravendita MMT usate Da sempre

Dettagli

La soluzione di mobilità alternativa.

La soluzione di mobilità alternativa. La soluzione di mobilità alternativa. 2 Qualità, flessibilità, efficienza. DriveCompany è una società di consulenza specializzata nella fornitura di servizi di noleggio a lungo termine di autovetture e

Dettagli

Carrelli d occasione Linde. Linde Material Handling

Carrelli d occasione Linde. Linde Material Handling Carrelli d occasione Linde Linde Material Handling Compra una soluzione sicura Per un business di successo ed in costante sviluppo, che richiede mezzi di movimentazione merci di alta qualità, ma che non

Dettagli

le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti.

le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti. le soluzioni finanziarie che realizzano i vostri progetti. La Società Anonima Vendita Automobili, meglio nota come Sava, è la società finanziaria più grande del settore auto in Italia. benvenuti nel mondo

Dettagli

Dalla grande azienda alla pubblica amministrazione, dal singolo professionista alle piccole e medie aziende. www.leasys.com

Dalla grande azienda alla pubblica amministrazione, dal singolo professionista alle piccole e medie aziende. www.leasys.com Mission LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi automotive in Italia, è nata nel settembre 2001 ed è oggi interamente controllata da FGA CAPITAL, joint venture paritetica

Dettagli

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti A R M Service vendita noleggio assistenza logistica trasporti RAM SERVICE - L'azienda La nostra posizione strategica, a pochi metri dal porto S.Vitale e dalla zona industriale ravennate, ci permette di

Dettagli

Noleggio a lungo termine

Noleggio a lungo termine COS E Una soluzione vantaggiosa per tutti i professionisti Il noleggio a lungo termine ( NLT) è unasoluzione di mobilitàrivolta aimprese e professionisti che mette a disposizione un'auto o un mezzo commerciale

Dettagli

Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA. Agos Ducato al fianco dei migliori partner

Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA. Agos Ducato al fianco dei migliori partner Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Agos Ducato al fianco dei migliori partner Agos Ducato: breve profilo Società leader in Italia Agos Ducato è la prima società di credito ai consumatori

Dettagli

nuovi confini per il noleggio professionale punti noleggio: bussolengo (vr) san martino buon albergo (vr)

nuovi confini per il noleggio professionale punti noleggio: bussolengo (vr) san martino buon albergo (vr) nuovi confini per il noleggio professionale punti noleggio: bussolengo (vr) san martino buon albergo (vr) 10 motivi per sceglierci 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 4 divisioni per coprire tutte le esigenze

Dettagli

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling

Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Risparmiate denaro, comprate Linde. Con la loro facilità operativa, tecnologia innovativa ed elevata qualità, i carrelli

Dettagli

SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO

SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO AFFIDABILITÀ E SERENITÀ Progettare il benessere La propria casa è il proprio mondo, il luogo dove vivere e

Dettagli

I NOSTRI SERVIZI NOLEGGIO BREVE E MEDIO TERMINE NOLEGGIO LUNGO TERMINE VENDITA AUTO

I NOSTRI SERVIZI NOLEGGIO BREVE E MEDIO TERMINE NOLEGGIO LUNGO TERMINE VENDITA AUTO I NOSTRI SERVIZI NOLEGGIO BREVE E MEDIO TERMINE Servizio nato per risolvere esigenze temporanee ed improvvise ma per una durata inferiore a 11 mesi Ampia scelta di vetture e di mezzi commerciali grazie

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

Il Noleggio che Conviene

Il Noleggio che Conviene Il Noleggio che Conviene 2 AGENDA 3 AGENDA Patrimonio d esperienza 60 anni di esperienza nel noleggio di auto, veicoli commerciali e minibus Morini Point Una rete di punti vendita in continua espansione

Dettagli

Guida al Noleggio a Lungo Termine

Guida al Noleggio a Lungo Termine I vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Guida al Noleggio a Lungo Termine Il Noleggio a Lungo Termine è un sistema di mobilità che mette a disposizione delle imprese e dei professionisti un'auto o un veicolo

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

CATALOGO GENERALE NOLEGGIO

CATALOGO GENERALE NOLEGGIO CATALOGO GENERALE NOLEGGIO www.tecnocomtc.it I Tecnocom Rent S.r.l. Via G. di Vittorio, 89 (Z.I.) 38015 LAVIS (Trento) P.IVA 01509530224 Tel. +39 0461 246922 Fax +39 0461 246986 www.tecnocomtc.it info@tecnocomtc.it

Dettagli

RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA

RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA 40 ANNI SUL MERCATO! RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA LOCOTRATTORI STRADA-ROTAIA ZEPHIR, MODERNI ED EFFICIENTI PER OPERARE NEI PIAZZALI DI MOVIMENTAZIONE FERROVIARIA TECNOLOGIA

Dettagli

AZIENDE IMPRESE EDILI FAMIGLIE FINANZIAMENTO A MEDIO LUNGO TERMINE FINANZIAMENTI PER LA CASA. MRCONSULTING-MI FINAnet

AZIENDE IMPRESE EDILI FAMIGLIE FINANZIAMENTO A MEDIO LUNGO TERMINE FINANZIAMENTI PER LA CASA. MRCONSULTING-MI FINAnet AZIENDE IMPRESE EDILI FAMIGLIE FINANZIAMENTO A MEDIO LUNGO TERMINE FINANZIAMENTI PER LA CASA MRCONSULTING-MI FINAnet In collaborazione con BNL Gruppo BNP Paribas per le IMPRESE FINANZIAMENTO A MEDIO E

Dettagli

LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE

LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE Ermanno Molinari Bologna, martedì 13 novembre 2012 iziativa LE SOLUZIONI PER L AUTO AZIENDALE L ascesa delle auto aziendali coincide con l avvento della motorizzazione

Dettagli

BROCHURE IT SOLUTION

BROCHURE IT SOLUTION SOLUZIONI INFORMATICHE BROCHURE IT SOLUTION FORMULE DI TELEASSISTENZA Di COSA SI TRATTA: il servizio di teleassistenza o assistenza remota permette la risoluzione dei problemi software riscontrabili su

Dettagli

Avenue Assicurazione autoveicoli. La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo

Avenue Assicurazione autoveicoli. La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo Avenue Assicurazione autoveicoli La vostra assicurazione autoveicoli su misura e al miglior prezzo L assicurazione più conveniente Prossimità L assicurazione autoveicoli è da sempre una specialità della

Dettagli

4. Formazione macchinari

4. Formazione macchinari . Formazione macchinari operatori macchine movimento terra per la formazione dell operatore di macchine movimento terra (escavatori e miniescavatori, pale e minipale, terne, dozer, grader, dumper, rulli

Dettagli

GAVARINI LOCAZIONI S.r.l. Via A. Einstein, 79 - Zona Ind.le Molinaccio Ponte S. Giovanni (PERUGIA) Tel. (+39) 075.39.51.72 - Fax (+39) 075.39.78.

GAVARINI LOCAZIONI S.r.l. Via A. Einstein, 79 - Zona Ind.le Molinaccio Ponte S. Giovanni (PERUGIA) Tel. (+39) 075.39.51.72 - Fax (+39) 075.39.78. GAVARINI LOCAZIONI S.r.l. Via A. Einstein, 79 - Zona Ind.le Molinaccio Ponte S. Giovanni (PERUGIA) Tel. (+39) 075.39.51.72 - Fax (+39) 075.39.78.88 Via Pasteur, 14/16 - Zona Ind.le Pratacci - AREZZO -

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee bk services GmbH 02 bk services GmbH In tutta Europa più di 4000 store manager godono già oggi della bella e rassicurante sensazione di essere in ottime mani con la bk services.

Dettagli

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore

Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone per la vostra azienda Soluzioni previdenziali e assicurative da un solo fornitore Assicurazioni di persone una vasta copertura Voi siete responsabili della vostra impresa e dei

Dettagli

U N I N I Z I A T I V A

U N I N I Z I A T I V A Ville monofamigliari Ville bifamigliari Lotti Urbanizzati U N I N I Z I A T I V A LA VOSTRA NUOVA CASA. A FELINO. IL CONTESTO È IMPORTANTE Prima di scegliere la vostra nuova casa domandatevi cosa volete

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

Bentley Financial Services

Bentley Financial Services Bentley Financial Services 1 Bentley Financial Services. La soddisfazione incontra lo spirito dei nostri tempi. Esclusività inclusa. Una Bentley. Design mozzafiato, esperienza di guida incomparabile, lavorazione

Dettagli

Roquette Italia SpA, Cassano Spinola

Roquette Italia SpA, Cassano Spinola 1 Roquette Italia SpA, Cassano Spinola 2 SAS GROUP SAS Group S.p.A. rappresenta, con oltre 30 anni di esperienza, una delle principali realtà nazionali nel settore del sollevamento. SAS Group nasce a Novi

Dettagli

TERMINATOR UNIVERSALE APPLICAZIONI CARATTERISTICHE

TERMINATOR UNIVERSALE APPLICAZIONI CARATTERISTICHE TERMINATOR TRITURATORE LENTO UNIVERSALE AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI ROBUSTO E RESISTENTE AI MATERIALI DIFFICILI TRASMISSIONE IDRAULICA O MECCANICA SCELTA DELL'UNITÀ DI TRITURAZIONE APPLICAZIONI CARATTERISTICHE

Dettagli

COMPRESSORI INDUSTRIALI

COMPRESSORI INDUSTRIALI COMPRESSORI INDUSTRIALI Compressori Industriali opera nel settore della vendita, della manutenzione e della riparazione di compressori ad aria per uso industriale. Il nostro punto di forza è quello di

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

domina la tua sicurezza

domina la tua sicurezza domina la tua sicurezza LA TUA SICUREZZA dominaitalia.com Domina basa il suo successo su innovazione, prestazioni, facilità di utilizzo e sicurezza DOMINA si avvale di una partnership produttiva che basa

Dettagli

Modelli di finanziamento per clienti commerciali

Modelli di finanziamento per clienti commerciali Modelli di finanziamento per clienti commerciali 1 Sommario Finanziare con la Banca Wir pagina 2 I prodotti di credito della Banca Wir pagina 2 L ABC dei crediti in Wir pagina 4 Tipi e modelli di credito

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Programma di ricondizionamento certificato Volvo

Programma di ricondizionamento certificato Volvo Programma di ricondizionamento certificato Volvo Prolungate la vita del vostro prodotto Volvo Perché sostituire quando è possibile ricondizionare? Rimettete a nuovo le vostre macchine instancabili come

Dettagli

CB14 CB14 XW CB14 Full Flush

CB14 CB14 XW CB14 Full Flush XW Rulli Tandem XW XW Motore Cat C1.1 Potenza lorda SAE J1995 a 2400 giri/min 16,1 kw/22 hp 16,1 kw/22 hp 16,1 kw/22 hp 16,1 kw/22 hp Potenza netta (ISO 9249) a 2400 giri/min 15,5 kw/21 hp 15,5 kw/21 hp

Dettagli

Five in One Soluzioni mirate per le PMI. Un solo contratto per proteggere la vostra impresa da cinque gravi rischi

Five in One Soluzioni mirate per le PMI. Un solo contratto per proteggere la vostra impresa da cinque gravi rischi Five in One Soluzioni mirate per le PMI Un solo contratto per proteggere la vostra impresa da cinque gravi rischi Prevedere l essenziale per proteggere la vostra impresa In Svizzera, le piccole e medie

Dettagli

TROVIAMO LE IDENTITÀ CHE CERCATE RICERCA E SELEZIONE

TROVIAMO LE IDENTITÀ CHE CERCATE RICERCA E SELEZIONE TROVIAMO LE IDENTITÀ CHE CERCATE RICERCA E SELEZIONE IFOA E IFOA MANAGEMENT IFOA è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l attività di Intermediazione per il lavoro

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

Presentazione Noleggio. Nel Settore Industria Aspetti Fiscali e Operativi

Presentazione Noleggio. Nel Settore Industria Aspetti Fiscali e Operativi Presentazione Noleggio Nel Settore Industria Aspetti Fiscali e Operativi Il mercato della finanza finalizzata Molte operazioni finanziarie non nascono in banca ma presso il punto vendita dei beni o dei

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

Eaton Industria manifatturiera discreta. Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione.

Eaton Industria manifatturiera discreta. Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione. Eaton Industria manifatturiera discreta Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione. Prestazioni. Produttività. Redditività. In un mondo sempre più dominato dall imperativo

Dettagli

4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE

4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE 4Lasciati guidare... OFFICIAL 2014 CLIENT BROCHURE LASCIATI GUIDARE CON LE NOSTRE SOLUZIONI DI NOLEGGIO ZERO PENSIERI IN UNICA RATA Chi Siamo Clic4Rent, partner delle principali compagnie di noleggio,

Dettagli

LEADERSHIP DIRETTORI GENERALI DIRETTORI SPORTIVI RESPONSABILI SETTORE GIOVANILE RESPONSABILI SCUOLE CALCIO

LEADERSHIP DIRETTORI GENERALI DIRETTORI SPORTIVI RESPONSABILI SETTORE GIOVANILE RESPONSABILI SCUOLE CALCIO LEADERSHIP DIRETTORI GENERALI DIRETTORI SPORTIVI RESPONSABILI SETTORE GIOVANILE RESPONSABILI SCUOLE CALCIO Giovanni Di Rocca giovanni@dirocca.it definizioni 2 I leader sono posti nella condizione di decidere

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

Allestimenti per veicoli commerciali

Allestimenti per veicoli commerciali Allestimenti per veicoli commerciali Qualunque sia il tipo di lavoro a cui è destinato il vostro veicolo, possiamo creare la soluzione che fa per voi. 2 www.datacol.com Allestimenti classic Flessibilità

Dettagli

www.shift.it - 031.241.987 - info@shift.it

www.shift.it - 031.241.987 - info@shift.it - - - - Le tecnologie informatiche si fanno sempre più complesse e permettono di raggiungere risultati prima impensabili, ma a prezzo di una cresente difficoltà di utilizzo e di scelta da parte dell utente.

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

Previdenza individuale Protezione della famiglia e dei partner commerciali. I colpi del destino non bloccano la vita

Previdenza individuale Protezione della famiglia e dei partner commerciali. I colpi del destino non bloccano la vita Previdenza individuale Protezione della famiglia e dei partner commerciali I colpi del destino non bloccano la vita Previdenza individuale Vaudoise Proteggere la famiglia e l impresa Individuare le vostre

Dettagli

Noleggio auto a lungo termine

Noleggio auto a lungo termine Noleggio auto a lungo termine CHI SIAMO e COSA FACCIAMO CM Group nasce nel marzo del 2009 dall incontro di Matteo Bonetti, imprenditore veronese, e di Stefano Nataloni, professionista del noleggio a lungo

Dettagli

Formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro: D.Lgs. 81/08: Nuovo Accordo Stato Regioni del 12 marzo 2012

Formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro: D.Lgs. 81/08: Nuovo Accordo Stato Regioni del 12 marzo 2012 Formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro: D.Lgs. 81/08: Nuovo Accordo Stato Regioni del 12 marzo 2012 E stato pubblicato sul supplemento ordinario n. 47 alla Gazzetta Ufficiale n. 60 del

Dettagli

Ufficio Stampa. Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237

Ufficio Stampa. Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237 Cartella Stampa GE Money nel mondo e in Italia Ufficio Stampa Close to Media (Francesca Valagussa) Tel. 02 70006237 GE Money nel mondo GE Money fa parte del gruppo GE Capital Global Banking, divisione

Dettagli

COGEMAS TUNNELING S.r.l. - Viale Carso, 1-00195 - ROMA www.cogemas.com

COGEMAS TUNNELING S.r.l. - Viale Carso, 1-00195 - ROMA www.cogemas.com La COGEMAS TUNNELING S.r.l. è una società presente da decenni nel settore dei grandi lavori ed è titolare di contratti esclusivi di rappresentanza con alcune delle più importanti aziende produttrici di

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

CRIBUS E MAGGIORE FUNZIONALITÁ APPLICAZIONI CARATTERISTICHE

CRIBUS E MAGGIORE FUNZIONALITÁ APPLICAZIONI CARATTERISTICHE CRIBUS E VAGLI A TAMBURO MOBILI ELETTRICI AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI EFFICIENTE TRAZIONE ELETTRICA MAGGIORI PRESTAZIONI A PARITÀ DI AREA DI VAGLIATURA COSTI DI GESTIONE RIDOTTI APPLICAZIONI CARATTERISTICHE

Dettagli

Entusiasmo? «Le vostre merci in buone mani.» Assicurazioni Trasporti Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco.

Entusiasmo? «Le vostre merci in buone mani.» Assicurazioni Trasporti Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco. Entusiasmo? «Le vostre merci in buone mani.» Imfeld Peter Lottatore federale Assicurazioni Trasporti Helvetia. Qualsiasi sia il suo progetto, noi siamo al suo fianco. La Sua Assicurazione svizzera. 1/8

Dettagli

Pacchetto Mobilità Sostenibile Offerta Business. Parma, Gennaio 2015

Pacchetto Mobilità Sostenibile Offerta Business. Parma, Gennaio 2015 Pacchetto Mobilità Sostenibile Offerta Business Parma, Gennaio 2015 COSA È IL CAR SHARING Permette di avere a disposizione un auto solo quando se ne ha un effettivo bisogno, senza sostenere i costi di

Dettagli

ANNIVERSARIO PER L AGRICOLTURA. Pag. 2 Dealer delle migliori marche. Pag. 5 Noleggio. Pag. 3 Compravendita di macchine agricole usate

ANNIVERSARIO PER L AGRICOLTURA. Pag. 2 Dealer delle migliori marche. Pag. 5 Noleggio. Pag. 3 Compravendita di macchine agricole usate PER L AGRICOLTURA PER L AGRICOLTURA Pag. 2 Dealer delle migliori marche Pag. 5 Noleggio Pag. 3 Compravendita di macchine agricole usate Pag. 4 Ricambi e Officina Pag. 6-7 www.cervettitractor.it 1 Dealer

Dettagli

API UN UNICO INTERLOCUTORE PER TUTTE LE VOSTRE RICHIESTE DI ASSISTENZA

API UN UNICO INTERLOCUTORE PER TUTTE LE VOSTRE RICHIESTE DI ASSISTENZA Da oggi ci prendiamo cura di tutto il vostro parco macchine API UN UNICO INTERLOCUTORE PER TUTTE LE VOSTRE RICHIESTE DI ASSISTENZA Il valore dell esperienza CGT, da oltre 70 anni dealer Caterpillar. Sono

Dettagli

Direttore Assodimi- Assonolo

Direttore Assodimi- Assonolo Il noleggio ed altri modelli di business Franco De Michelis Direttore Assodimi- Assonolo Il noleggio di beni strumentali Alcune definizioni Utilizzo di un bene per un certo periodo a fronte di un corrispettivo

Dettagli

I CORSI DI SICUREZZA

I CORSI DI SICUREZZA I CORSI DI SICUREZZA UNA NUOVA SFIDA... Il nuovo Accordo Stato-Regioni, in vigore da Marzo 2013, (pubblicato sul Supplemento Ordinario n. 47 alla Gazzetta Ufficiale n. 60 del 12 marzo 2012), denominato

Dettagli

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione

modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione modulog Combinazioni di moduli per la tecnica della manipolazione Facile gestione di carichi pesanti - un valore aggiunto per la produttività La manipolazione ed il montaggio manuale di carichi pesanti

Dettagli

97+502.it.1113 ASSISTENZA & RICAMBI. Il know-how non si può copiare

97+502.it.1113 ASSISTENZA & RICAMBI. Il know-how non si può copiare 97+502.it.1113 ASSISTENZA & RICAMBI Il know-how non si può copiare Se avete bisogno di assistenza tecnica, è sufficiente una chiamata e il nostro concessionario giunge in loco aiutato, se ce ne fosse bisogno,

Dettagli

Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda. dustrial System

Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda. dustrial System Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda dustrial System Componenti essenziali per la riduzione dei costi energetici Solare fotovoltaico Eca Technology

Dettagli

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva HEMPACORE Protezione antincendio passiva Durabilità La robustezza dei nostri rivestimenti riduce al minimo i danni connessi al trasporto e alla movimentazione. Potete contare sulla qualità per una lunga

Dettagli

PROGETTATI PER UNA PRODUZIONE AFFIDABILE ED EFFICIENTE. PROPRIO COME LE NOSTRE SOLUZIONI LUBRIFICANTI PER IL SETTORE METALLURGICO.

PROGETTATI PER UNA PRODUZIONE AFFIDABILE ED EFFICIENTE. PROPRIO COME LE NOSTRE SOLUZIONI LUBRIFICANTI PER IL SETTORE METALLURGICO. PROGETTATI PER UNA PRODUZIONE AFFIDABILE ED EFFICIENTE. PROPRIO COME LE NOSTRE SOLUZIONI LUBRIFICANTI PER IL SETTORE METALLURGICO. PROGETTATO PER AFFRONTARE LE SFIDE LUBRIFICANTI PROGETTATI PER INCREMENTARE

Dettagli

4-5 6-7 8-9 10-11 12 13 14 15

4-5 6-7 8-9 10-11 12 13 14 15 WALDRICH COBURG è leader mondiale nella costruzione di grandi macchine utensili. I principi guida includono standard di alta qualità e una costante attenzione al cliente. Presso la sede a Coburg, un team

Dettagli

Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale.

Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale. Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale. La Sua Assicurazione svizzera. 1/8 Helvetia LPP Invest

Dettagli

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti Noleggio Semplice Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti La gestione della tua auto non è mai stata più semplice La gestione dei veicoli aziendali è diventata

Dettagli

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS Partnership efficace, successo garantito SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS SELECT Partner Program di Fujitsu Siemens Computers: Crescere insieme Una partnership effettiva è in grado di comprendere

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

IL MODELLO DI LAVORO UNICABROKER INSURANCE SOLUTION

IL MODELLO DI LAVORO UNICABROKER INSURANCE SOLUTION IL MODELLO DI LAVORO Consulente e Indipendente Ci sono ottimi motivi per parlare delle vostre polizze con un Insurance Advisor Unicabroker Un Insurance Advisor Unicabroker permette di scegliere A differenza

Dettagli

Offerte di finanziamento per clienti privati

Offerte di finanziamento per clienti privati Offerte di finanziamento per clienti privati 1 Indice Principi di finanziamento pagina 2 Finanziamenti con l avere previdenziale pagina 3 Ammortamento e risparmio fiscale pagina 4 Offerta di crediti pagina

Dettagli

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI PER LE IMPRESE, ENTI PUBBLICI ED ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI IMPORTANTE LO STUDIO COMPARATIVO EFFETTUATO NON HA COSTI NE VINCOLI CONTRATTUALI PER L AZIENDA 1 FACILITY

Dettagli

Zurich Connect Compagnia diretta di assicurazione Proposta di collaborazione per i consorziati a Brokers Italiani

Zurich Connect Compagnia diretta di assicurazione Proposta di collaborazione per i consorziati a Brokers Italiani Zurich Connect Compagnia diretta di assicurazione Proposta di collaborazione per i consorziati a Brokers Italiani Milano, 12 giugno 2009 Definizione dell offerta L offerta illustrata nel presente documento

Dettagli

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi PARTNERSHIP PROGRAM Da oltre 10 anni offriamo connettività professionale dedicata alle aziende. Diventa partner Fibering e accelera il tuo business. Garantiamo efficienza, affidabilità e supporto. Metti

Dettagli

PERSONE ATTIVE SUL MERCATO

PERSONE ATTIVE SUL MERCATO PERSONE ATTIVE SUL MERCATO Car Server nasce come società per azioni nel 1994 e da subito si distingue sul mercato per l attenzione alle esigenze del cliente e la capacità di fornire soluzioni innovative:

Dettagli

Società di formazione

Società di formazione Società di formazione Presentazione Efil Formazione nasce a gennaio 2011 con l intento di costituire il presidio strategico dei sistemi formativi promossi dall Agenzia per il Lavoro Life In e per rispondere

Dettagli

Modula. Perchè ogni impresa è diversa

Modula. Perchè ogni impresa è diversa Modula Perchè ogni impresa è diversa Troveremo la risposta giusta alle vostre esigenze Indipendentemente dalla natura e dalle dimensioni della vostra attività, sicuramente c è una cosa su cui sarete d

Dettagli

Come avviare o sviluppare un centro di noleggio

Come avviare o sviluppare un centro di noleggio Come avviare o sviluppare un centro di noleggio Seminari - Copyright ASSODIMI Chi può essere interessato ad aprire un centro noleggio? 1. Distributori/Concessionari [movimento terra, macchine edili, gru,

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services Leader globali, partner locali. Una realtà internazionale Scegliere GE Capital significa

Dettagli

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS PSFWine&Spirits è la divisione del Gruppo Sanfaustino che da oltre trent anni si occupa di prodotti e soluzioni legati al mondo delle etichette enologiche:

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

gestione ed ottimizzazione delle utenze aziendali

gestione ed ottimizzazione delle utenze aziendali gestione ed ottimizzazione delle utenze aziendali COSA FACCIAMO Analizziamo nel dettaglio contratti e fatture, individuando anomalie tecniche, di fornitura e di fatturazione. Relazioniamo al cliente quanto

Dettagli

Vi presentiamo una tecnologia unica al mondo

Vi presentiamo una tecnologia unica al mondo Contate su di noi Vi presentiamo una tecnologia unica al mondo Il mondo si evolve velocemente. Cambia il modo di lavorare, le vostre esigenze si fanno più articolate, le normative sempre più strette.

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

INDICE AZIENDA NOLEGGIO

INDICE AZIENDA NOLEGGIO INDICE 4 6 AZIENDA NOLEGGIO 8 10 12 14 16 18 20 22 24 26 28 30 32 34 MICRO/MINI ESCAVATORI MIDI ESCAVATORI/ESCAVATORI CINGOLATI ESCAVATORI CINGOLATI GIROSAGOMA ESCAVATORI GOMMATI TERNE PALE COMPATTE GOMMATE/ARTICOLATE

Dettagli

Agos Ducato per Cral Publiacqua. Agos Ducato al fianco dei migliori partner

Agos Ducato per Cral Publiacqua. Agos Ducato al fianco dei migliori partner Agos Ducato per Cral Publiacqua Agos Ducato al fianco dei migliori partner Agos Ducato: breve profilo Agos Ducato è la società finanziaria nata dall unione di Agos e Ducato, da venticinque anni presente

Dettagli

SCAVI E MOVIMENTO TERRA

SCAVI E MOVIMENTO TERRA STORIA DELL IMPRESA L azienda ha le sue origini nell anno 1960, quando il padre dell attuale titolare si trasferì in territorio Lainatese dal Piacentino e per primo inizia ad eseguire scavi mediante l

Dettagli