2014 TURKISH AIRLINES EUROLEAGUE FINAL FOUR MILAN TERMINI E CONDIZIONI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "2014 TURKISH AIRLINES EUROLEAGUE FINAL FOUR MILAN TERMINI E CONDIZIONI"

Transcript

1 2014 TURKISH AIRLINES EUROLEAGUE FINAL FOUR MILAN Informazioni generali TERMINI E CONDIZIONI La 2014 Turkish Airlines Euroleague Final Four Milan avrà luogo a Milano, Italia, al Mediolanum Forum ( Arena ). Il venerdì, 16 maggio, la prima semifinale comincerà alle 18:00 e la seconda semifinale avrà luogo successivamente. La domenica, 18 maggio, la gara per il terzo posto comincerà alle 17:00 e la Finalissima avrà luogo successivamente. Gli orari sono soggetti a modificazione. Le squadre si qualificheranno per la 2014 Turkish Airlines Euroleague Final Four Milan nel modo seguente: - Le 24 squadre della Turkish Airlines Euroleague giocheranno la Regular Season dal 17 ottobre al 20 dicembre squadre avanzeranno alla Top 16, che sarà giocata dal 2 gennaio all 11 aprile Le otto squadre qualificate alla fine della Top 16 giocheranno i Turkish Airlines Euroleague Quarterfinal Playoffs dal 15 al 25 aprile Le quattro squadre vincitrici dei Turkish Airlines Euroleague Quarterfinal Playoffs si qualificheranno per la 2014 Turkish Airlines Euroleague Final Four Milan, che si giocherà dal 16 al 18 maggio La 2014 Turkish Airlines Euroleague Final Four Milan è organizzata da Euroleague Properties (d ora in avanti EP ). Tutte gli acquisti di biglietti on-line saranno processati da TicketOne, che è l azienda responsabile del processo d acquisto e apparirà sulla ricevuta della tua carta di credito. Tutti gli acquisti effettuati on-line sono considerati come finali, indipendentemente dalle quattro squadre che si classificano per giocare la 2014 Turkish Airlines Euroleague Final Four Milan. Non ci saranno rimborsi, nè scambi (eccetto nel caso di cancellazione). Subito dopo il tuo acquisto riceverai una dal ticketing partner ufficiale (TicketOne) che chiederà di scegliere la tua squadra preferita della Turkish Airlines Euroleague, per confermare il tuo acquisto e ricevere il biglietto stampa-a-casa. Quatre Camins Barcelona, Spain P F euroleague@euroleague.net

2 Per qualsiasi dubbio contatta il Customer Care Centre di TicketOne compilando il modulo che è presente a Ti preghiamo gentilmente di mandare le tue richieste in italiano o in inglese. Termini generali e condizioni di vendita 1. Ciascun biglietto (d ora in avanti Biglietto ) ti garantisce di assistere a tutte le partite della 2014 Turkish Airlines Euroleague Final Four Milan (d ora in avanti l Evento ). 2. I prezzi dei Biglietti includono l IVA italiana. 3. Commissioni di servizio: le vendite on-line sono soggette ad una commissione di servizio sul prezzo del Biglietto. Questa commissione non eccederà in nessun caso le 22 per ciascun ordine. 4. Posti per diversamente abili (Accessible Seats): L organizzazione ha riservato un numero di Biglietti per persone diversamente abili. Per richiedere tali posti, ti preghiamo di mandare una a f4tickets@euroleague.net (i posti sono limitati e le richieste saranno esaudite in ordine cronologico) apportando la relativa documentazione. 5. Pacchetti Hospitality (Courtside Seats e altri Premium Seats): per maggiori informazioni ti preghiamo di mandare una a f4tickets@euroleague.net 6. Altre informazioni importanti: a. Le partite avranno luogo il 16 e 18 maggio Le semifinali saranno giocate venerdì 16 maggio, mentre la gara per il terzo posto e la Finalissima saranno giocate domenica 18 maggio. Orari delle partite del venerdì: i cancelli aprono alle 16:00, la prima semifinale si gioca alle 18:00 e la seconda semifinale si gioca alle 21:00. Orari delle partite della domenica: i cancelli aprono alle 15:00, la gara per il terzo posto sarà alle 17:00 e la Finalissima alle 20:00. Gli orari sono soggetti a modifiche. b. I Biglietti saranno venduti: i. Miglior posto assegnato. Il sistema assegnerà il miglior posto nella categoria di preferenza. ii. Scelta sulla mappa. Il compratore potrà scegliere il posto sulla mappa nella categoria di preferenza. c. Ogni compratore potrà acquistare un massimo di 6 Biglietti. d. I Biglietti potranno essere acquistati solamente con una carta di credito o di debito attiva che abbia il codice CVC. Il possessore del Biglietto ( Possessore ) riceverà il Biglietto stampa-a-casa una volta che il pagamento sia andato a buon fine. e. L accesso sarà permesso solamente con un Biglietto valido, che sarà personale.

3 f. La rivendita dei Biglietti è permessa solamente attraverso il partner ufficiale Viagogo a g. EP si riserva il diritto di modificare i posti per ragioni di sicurezza, senza che i Biglietti siano cambiati o il denaro sia rimborsato. h. I bambini di età inferiore ai 36 mesi possono accedere all arena senza Biglietto, sempre che siano accompagnati da un adulto, ma devono sedersi sul grembo del genitore o dell accompagnatore. I bambini nati prima del 18 maggio 2011 non saranno lasciati entrare senza un Biglietto valido. Per dimostrare l età del bambino/a, il loro documento d identità deve essere mostrato all entrata. i. I Biglietti acquistati da rivenditori non ufficiali non saranno considerati validi e per questo motivo non garantiranno l accesso all Evento. j. Il Possessore dichiara di essere d accordo con lo Spectator Code of Conduct che è pubblicato sul Biglietto stampa-a-casa e su Come stampare il tuo Biglietto Stampa ogni Biglietto su un foglio di carta A4 bianco. Non cambiare le dimensioni del Biglietto quando lo stampi (perchè il codice a barre non sarebbe leggibile). Fai in modo che il codice a barre sia leggibile e stampato in alta qualità. Non piegare o bagnare il Biglietto. Mostra il Biglietto all entrata dell Arena e conservalo durante tutta la durata dell Evento. Ogni Biglietto (e il codice a barre incluso) autorizza solamente un accesso. Il codice a barre è unico e diverso per ogni Biglietto. Copie o un qualsiasi mal utilizzo dei Biglietti saranno perseguite a termini della legge italiana. TicketOne non è responsabile per stampe a bassa qualità (risoluzione inferiore ai 300dpi o stampanti ad aghi/matrici). È altamente raccomandato l utilizzo di stampanti laser o stampanti ad inchiostro ad alta qualità. Il Possessore dichiara di essere d accordo con i termini e le condizioni pubblicate su:

4 Protezione dei dati Tutte le informazioni personali inviate a TicketOne attraverso l acquisto dei Biglietti saranno incluse in un database di proprietà di TicketOne. Questi dati saranno trattati in accordo con tutte le leggi nazionali ed internazionali in merito al trattamento dei dati personali, incluso quelli derivanti dalla direttiva 95/46/EC. Attraverso l acquisto dei Biglietti il Possessore acconsente a ricevere newsletters, informazioni commerciali e/o promozioni da TicketOne. Il Possesore può esercitare il diritto di modificare, cancellare ed obiettare le informazioni inviate contattando direttamente TicketOne (indirizzo postale: TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani n.19 Milano (Italia) e all indirizzo privacy@ticketone.it); indicando chiaramente il nome, cognome, numero di documento d identità, indirizzo e numero di telefono. Inoltre, attraverso l acquisto del Biglietto il Possessore accetta che TicketOne condividerà i dati con l organizzatore della 2014 Turkish Airlines Euroleague Final Four Milan (i dati potranno essere gestiti da EP e/o Euroleague Entertainment & Services, S.L.U.). I dati saranno usati per iniziative promozionali su prodotti o servizi, come newsletters, informazioni commerciali e/o promozioni e/o eventi in relazione alle competizioni organizzate da EP. CODICE DI CONDOTTA DELLO SPETTATORE (SPECTATOR CODE OF CONDUCT) Il biglietto ( Biglietto ) è soggetto a revoca nel caso di violazione delle seguenti regole. Il possessore del Biglietto, ed i minori che lo accompagnano (individualmente o collettivamente, i Possessori ), si dichiarano consapevoli e d accordo con i termini e le condizioni stabilite in questo documento e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti italiani che si applicano agli eventi sportivi (Testo Unico sulla sicurezza). Il Possessore accetta di non trasmettere, distribuire o vendere (o aiutare a trasmettere, distribuire o vendere) qualsiasi descrizione, account, immagine, video, audio o ogni altra forma di riproduzione dell evento o delle attività relative all evento stesso (interamente o in parte) per il quale il Biglietto è emesso (d ora in avanti l Evento ). Il Possessore volontariamente assume tutti i rischi e i pericoli di infortuni personali (incluso la morte) e tutti i rischi derivanti da, o in qualche modo in relazione all Evento, sia che accadano prima, durante o dopo l Evento, in ogni caso essi siano causati da negligenza o altro. Il Possessore deve agire in accordo con le regole e le restrizioni mostrate sul Biglietto nel seguente modo: 1. L accesso e la permanenza nel Mediolanum Forum ( Arena ) per la 2014 Turkish Airlines Euroleague Final Four Milan è soggetta all obbedienza di tutte le regole applicabili (d ora in avanti Regole ) dell Arena e Euroleague Properties S.A. ( EP ).

5 Con l acquisto del Biglietto, così come mostrandolo all entrata, il Possessore accetta le Regole dell Arena e di EP. Il Possessore deve conservare il Biglietto per l intero periodo nell Arena e mostrarlo quando richiesto allo staff di sicurezza dell Evento per il controllo. 2. Il Possessore entra nell Arena a suo rischio e pericolo. 3. Il Possessore accetta di sedere al posto assegnatogli, comportarsi in modo civile e rispettare le istruzioni date dallo staff dell Evento, ovvero evitando situazioni che possono mettere a rischio il benessere degli spettatori, partecipanti e lo staff dell Evento e/o ostacolare il normale procedere dell Evento. 4. Una volta usciti, rientrare nell Arena lo stesso giorno dell Evento non è permesso. 5. EP si riserva il diritto di negare l accesso o di accompagnare all uscita ogni persona che non rispetta le Regole dell Arena e/o di EP e/o le condizioni specificate sul Biglietto, chiunque è o sembra sotto l effetto di alcohol, narcotici, psicotropi o droghe stimolanti o simili sostanze o il cui comportamento è turbolento a giudizio di EP. In questi casi, nessun rimborso è previsto al Possessore o compratore. 6. In caso di infortunio a persona, il Possessore deve notificare l accaduto allo staff dell Evento. EP non è responsabile per eventuali danni alla proprietà e al benessere del Possessore, se causato da negligenza del Possessore o dal comportamento irresponsabile di altre persone presenti. 7. Il Possessore è soggetto a un controllo di sicurezza della sua persona e delle proprie cose e gli può essere richiesto di mostrare il suo documento di identità o passaporto, d accordo con la legge, con lo scopo di assicurare la sicurezza di tutti gli spettatori. Per questo motivo e per il loro comfort, al Possessore è richiesto arrivare all Arena due ore prima dell inizio dell Evento. Possessori che arrivano dopo questo orario saranno condotti alla zona dove è situato il loro posto durante una pausa e prenderanno posto in accordo con le istruzioni date dallo staff dell Evento, che non garantisce di sedersi prima dell inizio dell Evento. 8. Non è permesso portare nell Arena bevande alcoliche, cibo, bottiglie, lattine e qualsiasi altro tipo di contenitori; narcotici, psicotropi, droghe stimolanti o simili sostanze; materiali promozionali o politici; vetro e sostanze tossiche; borse più grandi di quelle previste dalle Regole; qualsiasi tipo di arma o oggetti che possono essere usati come tali (accendini, ombrelli, bastoni, contenitori a pressione, aste di bandiera, etc.); razzi, fuochi d artificio, esplosivi o, in generale, prodotti infiammabili, fumosi o corrosivi. Inoltre non è permesso portare animali, a meno che siano cani guida. È vietato portare puntatori laser e altoparlanti, così come bandiere e striscioni più grandi di 1.5m x 2m. È anche proibito usare striscioni, simboli, emblemi o testi che direttamente o indirettamente incitino alla violenza o che includono messaggi discriminatori. Solo il consumo di cibo e bevande acquistate nell Arena è permesso. EP si riserva il diritto di vietare l ingresso di monete. Fumare all interno dell Arena è proibito. Nessun rimborso sarà garantito al Possessore a cui sarà negato l accesso o che sarà espulso dall Arena per i motivi di cui sopra.

6 9. Macchine fotografiche portatili standard e camere digitali e HD fino a 10 megapixel sono permesse nell Arena. Anche apparecchi audiovisivi con una risoluzione più grande di 10 megapixel saranno permessi. In questo caso EP può richiedere l identificazione della persona che porta questi apparecchi, insieme con i dettagli dell apparecchio per motivi di informazione. Fare fotografie per uso diverso dall uso personale è vietato. Inoltre la registrazione, la riproduzione e/o la trasmissione dell Evento (incluso prima dell Evento, durante il suo corso, pause o intervalli o dopo l Evento), totalmente o parzialmente, in ogni modo, incluso ma non limitato alla trasmissione attraverso internet e telefoni cellulari, è proibito. 10.Il Possessore accetta l utilizzo, senza alcuna ricompensa, della sua voce e/o immagine per ogni registrazione di video o fotografia, riproduzione e trasmissione dell Evento totale o parziale, per motivi commerciali e promozionali e in connessione con EP, l Evento e i loro sponsor. La voce e/o l imagine del Possessore, che può essere filmata in un video per motivi documentali, potrebbe apparire in questo formato senza alcuna notificazione all interessato. 11.Una volta uscito dall Arena il Possessore rinuncia a tutti i suoi diritti. La rivendita o il tentativo di rivendita o acquisto di Biglietti da chiunque altro che non sia un agente autorizzato da EP sono passibili di sequestro o cancellazione senza rimborso o compensazione. Il Possessore deve conservare il Biglietto durante tutto il tempo dell Evento. EP non garantisce l autenticità del Biglietto se non è stato acquistato in un punto di vendita ufficiale. EP non si assume nessuna responsabilità nel caso di perdita o furto del Biglietto. Biglietti rovinati o strappati non saranno considerati validi. Ai Possessori di questi tipi di Biglietti sarà proibito l accesso o saranno accompagnati fuori. I Biglietti saranno confiscati, senza rimborso per il Possessore. Il Possessore non può usare il Biglietto per promuovere prodotti o servizi o per qualsiasi motivo commerciale o non (es. competizioni, scommesse e lotterie) senza il consenso espresso e scritto di EP. 12.Nel caso di cancellazione dell Evento, il Possessore dovrà richiedere il rimborso del Biglietto in accordo con le istruzioni di EP. Commissioni di servizio non saranno rimborsate. Compensazioni per costi speciali (es. spese di viaggio e hotel) non saranno previste. EP si riserva il diritto di cambiare il programma dell Evento (es. data o ora) senza alcuna compensazione al Possessore. 13.EP si riserva il diritto di modificare i posti per ragioni di sicurezza, senza che i Biglietti siano cambiati o senza che sia rimborsato il denaro. 14.I bambini sotto i 15 anni devono essere accompagnati da un adulto maggiorenne. Bambini più piccoli di 36 mesi possono accedere all Arena gratis, sempre che siano accompagnati da un adulto. Questi bambini non avranno un posto assegnato, ma dovranno sedere sul grembo dell adulto che li accompagna. Per dimostrare l età del bambino/a, il loro documento di identità deve essere mostrato all ingresso.

7 15.Ai Possessori è richiesto di indirizzare qualsiasi richiesta di accesso speciale in anticipo rispetto alla loro visita ai contatti specificati nell ordine di acquisto inviato via . Questo documento è la traduzione all italiano del documentooriginale. Solo il documento originale farà fede in caso di dispute legali.

INFORMAZIONI ACQUISTO BIGLIETTO EXPO COME FACCIO AD ACQUISTARE UN BIGLIETTO ONLINE PER EXPO MILANO 2015?

INFORMAZIONI ACQUISTO BIGLIETTO EXPO COME FACCIO AD ACQUISTARE UN BIGLIETTO ONLINE PER EXPO MILANO 2015? INFORMAZIONI ACQUISTO BIGLIETTO EXPO HTTP://WWW.EXPO2015.ORG/IT/INFORMAZIONI-UTILI/FAQ/BIGLIETTI-INGRESSO COME FACCIO AD ACQUISTARE UN BIGLIETTO ONLINE PER EXPO MILANO 2015? Seleziona la tipologia, la

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI LAVORO PRESSO GLI STABILIMENTI AGUSTAWESTLAND ITALIA

CONDIZIONI GENERALI DI LAVORO PRESSO GLI STABILIMENTI AGUSTAWESTLAND ITALIA CONDIZIONI GENERALI DI LAVORO PRESSO GLI STABILIMENTI AGUSTAWESTLAND ITALIA 1. Nelle presenti Condizioni Generali, le parole elencate qui di seguito saranno da intendersi con i significati qui descritti:

Dettagli

Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti

Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti Condizioni di contratto ed al tre informazioni importanti CONDIZIONI DI CONTRATTO ED ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI SI INFORMANO I PASSEGGERI CHE EFFETTUANO UN VIAGGIO CON DESTINAZIONE FINALE O UNO STOP

Dettagli

ACCORDO DI PRESTITO. Titolo della mostra: Luogo: Date:

ACCORDO DI PRESTITO. Titolo della mostra: Luogo: Date: ACCORDO DI PRESTITO Parma, Rif. N. Titolo della mostra: Luogo: Date: Il sottoscritto (prestatore) accetta di prestare a L oggetto/gli oggetti indicato/i nell allegato n.1 (lista opere e documenti) sotto

Dettagli

REGOLA 3 - NUMERO DEI GIOCATORI - LA SQUADRA

REGOLA 3 - NUMERO DEI GIOCATORI - LA SQUADRA REGOLA 3 - NUMERO DEI GIOCATORI - LA SQUADRA DEFINIZIONI La Squadra. Una squadra è formata da quindici giocatori che iniziano l incontro, più i giocatori di riserva previsti per i rimpiazzi e/o le sostituzioni.

Dettagli

CLUB HOUSE. REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dal 1 maggio 2014) NORME GENERALI

CLUB HOUSE. REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dal 1 maggio 2014) NORME GENERALI CLUB HOUSE REGOLAMENTO (Disposizioni applicative Art. 27 del Regolamento in vigore dal 1 maggio 2014) NORME GENERALI Si ricordano le regole generali da applicare sempre e in ogni luogo : E obbligatoria

Dettagli

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA (LAVORO A PROGETTO) Tra le sotto indicate Parti: La Società.. srl, costituita ai sensi della Legge italiana con sede a Milano in via., C.F. e P. IVA.,

Dettagli

ParcheggiTrenitalia.it TERMINI E CONDIZIONI

ParcheggiTrenitalia.it TERMINI E CONDIZIONI ParcheggiTrenitalia.it TERMINI E CONDIZIONI 1. ParcheggiTrenitalia.it è solamente un agenzia di prenotazioni e di conseguenza ogni responsabilità, anche legali, per tutti i veicoli ricadono sul parcheggio,

Dettagli

Condizioni di servizio per l'utente finale (applicazioni gratuite)

Condizioni di servizio per l'utente finale (applicazioni gratuite) Condizioni di servizio per l'utente finale (applicazioni gratuite) 1. Definizioni Ai fini delle disposizioni sotto indicate, le espressioni sono da intendere nei seguenti modi: "Applicazione" significa

Dettagli

ATTIVITÀ PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

ATTIVITÀ PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO ATTIVITÀ PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO MODULISTICA scheda di iscrizione Campus estivi 2014 regolamento Campus estivi 2014 autorizzazione alla raccolta e alla conservazione

Dettagli

ATTIVITÀ PROGRAMMA. REGOLAMENTO modalità di prenotazione modalità di pagamento indicazioni generali

ATTIVITÀ PROGRAMMA. REGOLAMENTO modalità di prenotazione modalità di pagamento indicazioni generali ATTIVITÀ PROGRAMMA REGOLAMENTO modalità di prenotazione modalità di pagamento indicazioni generali MODULISTICA scheda di prenotazione autorizzazione per la partecipazione dei minori autorizzazione alla

Dettagli

HP rimborsa l upgrade a Windows 8 per PC HP

HP rimborsa l upgrade a Windows 8 per PC HP HP rimborsa l upgrade a Windows 8 per PC HP Regolamento 1. Le seguenti previsioni regolamentano le condizioni alle quali il cliente di un nuovo PC HP può richiedere il rimborso del prezzo d acquisto dell

Dettagli

Concorso fotografico

Concorso fotografico Concorso fotografico Questa l ho fatta io La Catone SpA, al fine di valorizzare e sostenere l immagine dell azienda, indice un concorso fotografico volto a mettere in risalto il proprio marchio nel mondo

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso CONCORSO FOTOGRAFICO CARNEVALE BASSANESE 2014 Organizzato dall Associazione Carnevale Bassano Romano Con la collaborazione dell Associazione Culturale Bassano in Foto Regolamento del concorso Art. 1 Organizzatori

Dettagli

REGOLAMENTO INDICE. Compton srl - via roma 144 36010 Zanè (VI) - P.I. 03702280243 Pagina 1 di 7

REGOLAMENTO INDICE. Compton srl - via roma 144 36010 Zanè (VI) - P.I. 03702280243 Pagina 1 di 7 REGOLAMENTO INDICE Accordo per gli utenti che vogliono registrarsi... 2 Utilizzo del sito CONVENIENTEMENTE... 2 Contenuto del sito e degli annunci... 3 Responsabilità dell utente registrato... 3 Regole

Dettagli

Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto

Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto IMPRESE PROMOTRICI GTech S.p.A. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

GMG CRACOVIA 2016 Istruzioni per l iscrizione dei pellegrini 1

GMG CRACOVIA 2016 Istruzioni per l iscrizione dei pellegrini 1 GMG CRACOVIA 2016 Istruzioni per l iscrizione dei pellegrini 1 Benvenuti nel sistema di iscrizioni alla GMG di Cracovia 2016! Prima di cominciare la procedura di iscrizione, vi preghiamo di leggere attentamente

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ACCESSO DEI FOTOGRAFI ALLE COMPETIZIONI UFFICIALI DELLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE B PER LA STAGIONE SPORTIVA 2012/2013

REGOLAMENTO PER L ACCESSO DEI FOTOGRAFI ALLE COMPETIZIONI UFFICIALI DELLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE B PER LA STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 REGOLAMENTO PER L ACCESSO DEI FOTOGRAFI ALLE COMPETIZIONI UFFICIALI DELLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE B PER LA STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 1 1) Il Regolamento per l accesso dei fotografi alle competizioni

Dettagli

Termini e condizioni d'uso degli accordi speciali OA per prenotazioni a Berlino

Termini e condizioni d'uso degli accordi speciali OA per prenotazioni a Berlino Termini e condizioni d'uso degli accordi speciali OA per prenotazioni a Berlino Oggetto delle condizioni generali Le presenti condizioni generali di contratto e uso hanno come obiettivo regolamentare l'uso

Dettagli

ATTIVITÀ PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO MODULISTICA

ATTIVITÀ PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO MODULISTICA ATTIVITÀ PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO MODULISTICA scheda di iscrizione Una giornata al Museo - 2015 regolamento Una giornata al Museo - 2015 autorizzazione alla raccolta

Dettagli

Baruccana Volley. ART. 1 - SEDE DEL TORNEO e ORARIO DEGLI INCONTRI

Baruccana Volley. ART. 1 - SEDE DEL TORNEO e ORARIO DEGLI INCONTRI 1 Importanti novità! In questa edizione abbiamo introdotto la distinzione delle squadre iscritte in due categorie: Open e Amatori. I dettagli di ogni categoria li trovate nell articolo 5/A e 5/B. Ogni

Dettagli

MODULO D ISCRIZIONE DATI DEL PARTECIPANTE

MODULO D ISCRIZIONE DATI DEL PARTECIPANTE MODULO D ISCRIZIONE DATI DEL PARTECIPANTE Compilare i dati seguenti in stampatello: Cognome Nome Luogo e data di nascita, / / Indirizzo residenza CAP Comune Prov Telefono abitazione Cell. genitore - E-mail

Dettagli

Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI

Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI ACQUISTI MICHELIN ITALIA Agosto 2015 EUR/A/IM CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1 CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO 1. Premessa... 3 2. Principi etici... 3 3. Prezzi... 3 4. Consegna della fornitura... 3 5.

Dettagli

Appendice "A" Accordo di licenza

Appendice A Accordo di licenza Appendice "A" Accordo di licenza Questo Accordo viene stipulato il di 2009 ( Data di entrata in vigore ) da e fra: RATIONAL ENTERTAINMENT ENTERPRISES LIMITED, una società soggetta alla legislazione dell

Dettagli

DOMANDA D ISCRIZIONE E CONTRATTO

DOMANDA D ISCRIZIONE E CONTRATTO Italian Ringers Convention - 1ª Edizione 5-6-7 Dicembre 2015, MILANO, ITALIA DOMANDA D ISCRIZIONE E CONTRATTO SPAZIO ESPOSITIVO Pacchetto Base In conformità alle Condizioni di partecipazione a Italian

Dettagli

Posta Elettronica Certificata obbligo e opportunità per le Imprese e la PA

Posta Elettronica Certificata obbligo e opportunità per le Imprese e la PA Posta Elettronica Certificata obbligo e opportunità per le Imprese e la PA Belluno 28 gennaio 2014 www.feinar.it PEC: Posta Elettronica Certificata Che cos'è e come funziona la PEC 3 PEC: Posta Elettronica

Dettagli

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU.

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. Diritto all ambiente Edizioni propone: la Dirittoambiente Card : un ottima occasione per fare acquisti di libri e dvd a prezzi

Dettagli

Internazionali BNL d Italia Roma Foro Italico 11-19 maggio 2013 Condizioni generali per la vendita dei biglietti e per l accesso all impianto

Internazionali BNL d Italia Roma Foro Italico 11-19 maggio 2013 Condizioni generali per la vendita dei biglietti e per l accesso all impianto Internazionali BNL d Italia Roma Foro Italico 11-19 maggio 2013 Condizioni generali per la vendita dei biglietti e per l accesso all impianto 1. Nella interpretazione e nell applicazione delle presenti

Dettagli

Segreteria: Filmstudio 90 Info: documentamy@filmstudio90.it E-mail Ufficio stampa: Via De Cristoforis, 5 Varese

Segreteria: Filmstudio 90 Info: documentamy@filmstudio90.it E-mail Ufficio stampa: Via De Cristoforis, 5 Varese DocumentaMy - Un Posto nel Mondo Doc Festival VARESE, 13-16 NOVEMBRE 2013 REGOLAMENTO L associazione culturale Filmstudio 90 di Varese, in collaborazione con Cooperativa Sociale Totem e Associazione Cortisonici,

Dettagli

Concorso Fotografico I Edizione

Concorso Fotografico I Edizione Concorso Fotografico I Edizione Ogni popolo scrive la sua storia vive il suo presente. prepara il suo futuro quella storia siamo noi! (Beppe Rubini) Il Centro Studi Nundinae, organizza il I concorso fotografico

Dettagli

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui FGEE106002 Pagina 1 di 2 Da: "ANP" A: Data invio: venerdì 5 dicembre 2014 21.14 Oggetto: ANP e Fondazione Telecom Italia lanciano l'iniziativa a premi "INNOVATIVE

Dettagli

Gentile Dirigente Scolastico,

Gentile Dirigente Scolastico, Gentile Dirigente Scolastico, grazie per aver aderito al progetto VALES, un progetto del Ministero della Pubblica Istruzione in collaborazione con l INVALSI. Come sa, l obiettivo del progetto VALES è quello

Dettagli

REGOLAMENTO PER L ACCESSO DEI FOTOGRAFI ALLE COMPETIZIONI UFFICIALI DELLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI

REGOLAMENTO PER L ACCESSO DEI FOTOGRAFI ALLE COMPETIZIONI UFFICIALI DELLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI REGOLAMENTO PER L ACCESSO DEI FOTOGRAFI ALLE COMPETIZIONI UFFICIALI DELLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI 1) Il Regolamento per l accesso dei fotografi alle competizioni ufficiali della Lega Nazionale Professionisti

Dettagli

Modulo di richiesta attivazione del servizio K.I.T. Keep In Touch

Modulo di richiesta attivazione del servizio K.I.T. Keep In Touch Modulo di richiesta attivazione del servizio K.I.T. Keep In Touch Gentile Cliente, la ringraziamo per aver preferito il servizio di web conference collaborativo K.I.T. Keep In Touch. Grazie al nostro servizio

Dettagli

Guida alla Gestione delle Prenotazioni nella nuova Area Proprietario

Guida alla Gestione delle Prenotazioni nella nuova Area Proprietario Guida alla Gestione delle Prenotazioni nella nuova Area Proprietario HomeAway Spain SL Tutti i Diritti Riservati. E vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale o trasmissione, con qualsiasi mezzo, di

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA FINALE

REGOLAMENTO DELLA FINALE REGOLAMENTO DELLA FINALE 1. FINALE PRESENZIALE La finale di Wing4students si terrà sabato 23 maggio 2015 a Bologna presso l Auditorium Unipol in via Stalingrado 37. L evento sarà di tipo presenziale, pertanto

Dettagli

SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI

SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI Concorso di immagini sulla Sardegna SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI Concorso di immagini sulla Sardegna Sensi di Sardegna 2013 - La Sardegna attraverso i 5 sensi Premessa il Centro

Dettagli

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI Il Museo Galileo e l Ente Cassa di Risparmio di Firenze promuovono il concorso Racconta Galileo e Racconta Amerigo Vespucci rivolto alle classi che

Dettagli

REGIONE LOMBARDIA BUONO SCUOLA ON-LINE COMPILAZIONE DELLA DOMANDA AIUTO ALL UTENTE

REGIONE LOMBARDIA BUONO SCUOLA ON-LINE COMPILAZIONE DELLA DOMANDA AIUTO ALL UTENTE REGIONE LOMBARDIA BUONO SCUOLA ON-LINE COMPILAZIONE DELLA DOMANDA AIUTO ALL UTENTE Anno 2006/2007 1 ACCESSO ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA Dal portale REGIONE LOMBARDIA: http://www.regione.lombardia.it

Dettagli

DOMANDA ONLINE BORSA DI STUDIO - Guida alla compilazione

DOMANDA ONLINE BORSA DI STUDIO - Guida alla compilazione Per iniziare andare sulla HOME PAGE del sito www.adsuteramo.it e cliccare in basso a destra su Domande on line. . È necessario fare la registrazione anche se si è presentata la domanda nell anno accademico

Dettagli

Condizioni per invio richiesta per bancarella presso il villaggio del Lugano Buskers Festival 2015

Condizioni per invio richiesta per bancarella presso il villaggio del Lugano Buskers Festival 2015 Condizioni per invio richiesta per bancarella presso il villaggio del Lugano Buskers Festival 2015 Premessa Il villaggio del Lugano Buskers Festival 2015 sarà presente in Piazza Manzoni dal 15 luglio al

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è Hewlett Packard Italiana S.r.l. con sede legale in via G.

Dettagli

Modulo di prenotazione FAX Risk & Return Italia 2010 FAX n. - +44 (0)20 7504 3730

Modulo di prenotazione FAX Risk & Return Italia 2010 FAX n. - +44 (0)20 7504 3730 Modulo di prenotazione FAX Risk & Return Italia 2010 FAX n. - +44 (0)20 7504 3730 Inviare tramite fax il modulo compilato completo dei dati della carta di credito, oppure dare seguito alla prenotazione

Dettagli

Certificato di garanzia

Certificato di garanzia 1 Certificato di garanzia Dichiarazione di garanzia Compaq per i prodotti Presario La Compaq garantisce il presente prodotto da eventuali difetti nei materiali o nella lavorazione assegnando inoltre allo

Dettagli

REGOLAMENTAZIONE PER LA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO DI ATLASSIB ITALIA AD USO DELLE AGENZIE E DELLE SOP SAILPOST

REGOLAMENTAZIONE PER LA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO DI ATLASSIB ITALIA AD USO DELLE AGENZIE E DELLE SOP SAILPOST REGOLAMENTAZIONE PER LA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO DI ATLASSIB ITALIA AD USO DELLE AGENZIE E DELLE SOP SAILPOST Rev. 1.1 del 08.07.2013 Pag. 1/5 PREMESSA Citypost ha concluso con Atlassib Italia, società

Dettagli

* AREA 51 BAND CONTEST *

* AREA 51 BAND CONTEST * * AREA 51 BAND CONTEST * Prefazione HANGAR 19 è un concorso aperto a tutti i gruppi musicali di cover e inediti, la cui maggioranza dei membri (N.B. maggioranza, non tutti) siano residenti nelle provincie

Dettagli

Informativa sulla privacy

Informativa sulla privacy Informativa sulla privacy Data di inizio validità: 1 Maggio 2013 La presente informativa sulla privacy descrive il trattamento dei dati personali immessi o raccolti sui siti nei quali la stessa è pubblicata.

Dettagli

Speciale Car Rental. Guida all accettazione dei pagamenti con carta di credito

Speciale Car Rental. Guida all accettazione dei pagamenti con carta di credito L A V O R A R E C O N C A R T A S I Speciale Car Rental Guida all accettazione dei pagamenti con carta di credito Come esercente convenzionato con CartaSi puoi offrire ai tuoi clienti la possibilità di

Dettagli

L Ente del Turismo del Sultanato dell OMAN, con sede a:

L Ente del Turismo del Sultanato dell OMAN, con sede a: Rif: Ente Turismo del Sultanato dell OMAN INCENTIVAZIONE AGENTI ITALIA 2013 indetto dall estero per agenti di viaggio Italiani ARTICOLO 1: REGOLAMENTO Promotore dell iniziativa è: L Ente del Turismo del

Dettagli

INTEGRATA E WHITE LABEL

INTEGRATA E WHITE LABEL FAQ INTEGRATA E WHITE LABEL I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto

Dettagli

Il Candidato EIPASS. I diritti e gli oneri Autorizzazione al trattamento dati

Il Candidato EIPASS. I diritti e gli oneri Autorizzazione al trattamento dati Il Candidato EIPASS I diritti e gli oneri Autorizzazione al trattamento dati Il Candidato EIPASS M_23-24 rev. 4.0 del 15/04/2014 Pagina 1 di 4 Copyright 2014 Nomi e marchi citati nel testo sono depositati

Dettagli

PROGETTO PER LA TRASMISSIONE DOCUMENTI RELATIVI ALL APPROVAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI IN FORMA DIGITALE

PROGETTO PER LA TRASMISSIONE DOCUMENTI RELATIVI ALL APPROVAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI IN FORMA DIGITALE PROGETTO PER LA TRASMISSIONE DOCUMENTI RELATIVI ALL APPROVAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI IN FORMA DIGITALE L approvazione di una manifestazione nazionale od internazionale comporta spesso la trasmissione

Dettagli

MUSICANTIERE TOSCANA PRESENTA WEB CONTEST 1 EDIZIONE

MUSICANTIERE TOSCANA PRESENTA WEB CONTEST 1 EDIZIONE MUSICANTIERE TOSCANA PRESENTA WEB CONTEST 1 EDIZIONE Fuori dal mondo troppo spesso chiuso ed artefatto dei talent televisivi, molti giovani musicisti hanno trovato nel web il loro spazio espressivo. Il

Dettagli

Concorso di idee PARTECIPA LOGO per la creazione del logo istituzionale dell Autorità Regionale per la Partecipazione BANDO

Concorso di idee PARTECIPA LOGO per la creazione del logo istituzionale dell Autorità Regionale per la Partecipazione BANDO Concorso di idee PARTECIPA LOGO per la creazione del logo istituzionale dell Autorità Regionale per la Partecipazione BANDO Art. 1 Oggetto del concorso Il Consiglio regionale della Toscana indice il Concorso

Dettagli

PROGRAMMA REFERRAL ACCORDO DI PROGRAMMA

PROGRAMMA REFERRAL ACCORDO DI PROGRAMMA PROGRAMMA REFERRAL ACCORDO DI PROGRAMMA Programma Agente Referral Hotel Seeker TM (https://www.hotelseeker.it) è una piattaforma di marketplace basata su tecnologia internet ( il Portale ) gestita da Hotel

Dettagli

REGOLAMENTO. Concorso Fotografico

REGOLAMENTO. Concorso Fotografico REGOLAMENTO Concorso Fotografico Art.1 - Oggetto VISES ONLUS Volontari per iniziative di sviluppo economico e sociale bandisce il Concorso Fotografico WOMEN AT WORK - Lavoro: prospettive al femminile.

Dettagli

lettera raccomandata. Ecco alcune parole ed espressioni che possono aiutarti a capire meglio il testo.

lettera raccomandata. Ecco alcune parole ed espressioni che possono aiutarti a capire meglio il testo. Unità 12 Inviare una raccomandata CHIAVI In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come inviare una raccomandata parole relative alle spedizioni postali e all invio di una

Dettagli

Guida rapida all uso del sito PoolGare.it

Guida rapida all uso del sito PoolGare.it Guida rapida all uso del sito PoolGare.it Guida rapida all uso del sito PoolGare.it... 1 La sezione delle news... 2 Registrarsi al sito poolgare.it... 2 I tornei e gli eventi sportivi... 3 Come fare per

Dettagli

REGOLAMENTO D USO E TARIFFE DELL IMPIANTO INDOOR DI ATLETICA LEGGERA DI ANCONA

REGOLAMENTO D USO E TARIFFE DELL IMPIANTO INDOOR DI ATLETICA LEGGERA DI ANCONA REGOLAMENTO D USO E TARIFFE DELL IMPIANTO INDOOR DI ATLETICA LEGGERA DI ANCONA 1. Il Comitato Regionale Fidal Marche si impegna a concedere in uso l utilizzo dell impianto indoor di atletica leggera sito

Dettagli

PHOTISSIMA ART FAIR & festival TORINO 2015

PHOTISSIMA ART FAIR & festival TORINO 2015 PHOTISSIMA ART FAIR & festival TORINO 2015 4-30 novembre 2015 BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO torino 2015 SCADENZA 30 settembre 2015 Domanda di Partecipazione 4 novembre 2015 inaugurazione Preview

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO BANK! TI REGALA UN DIVANO CHATEAU D AX

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO BANK! TI REGALA UN DIVANO CHATEAU D AX REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI HELLO BANK! TI REGALA UN DIVANO CHATEAU D AX Società Promotrice: BNL S.p.A. - Gruppo BNP Paribas, proprietaria del marchio Hello bank! con sede legale in Roma, Via Vittorio

Dettagli

MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI

MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI MANUALE D USO EASY MARKET ALTRI SERVIZI Questo manuale ti mostrerà le funzionalità di utilizzo del sistema in modo semplice e veloce. Ti illustrerà passo a passo tutte le categorie di prodotto disponibili.

Dettagli

Club Impresa Amica del Meyer

Club Impresa Amica del Meyer Modalità di adesione e regolamento del Club Impresa Amica del Meyer REGOLAMENTO (allegato 2) 1. Descrizione delle caratteristiche e finalità del Club La Fondazione dell Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Dettagli

Manuale d uso www.amway.it PARTE 1

Manuale d uso www.amway.it PARTE 1 Manuale d uso www.amway.it PARTE 1 Aggiornamento 25 LUGLIO 2012 1 MIGRAZIONE DEL TUO ACCOUNT 1. Collegati al sito www.amway.it e clicca sulla parola login (non utilizzare lo spazio di fianco alla parola

Dettagli

Modulo richiesta di patrocinio

Modulo richiesta di patrocinio Modulo richiesta di patrocinio da presentare almeno 30 giorni prima dell iniziativa Al Comune di Sesto San Giovanni Al Sindaco e per conoscenza Dati anagrafici Chi richiede nome telefono cognome email

Dettagli

ADOTTA UNA GUGLIA: SCOLPISCI SCHEDA DONATORE IL TUO NOME NELLA STORIA

ADOTTA UNA GUGLIA: SCOLPISCI SCHEDA DONATORE IL TUO NOME NELLA STORIA ADOTTA UNA GUGLIA: SCOLPISCI SCHEDA DONATORE IL TUO NOME NELLA STORIA INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE PRIVACY AI FINI DELLA RACCOLTA DELLE DONAZIONI Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196

Dettagli

Clausola espressa di esclusione della responsabilità del sito web www.newdentalitalia.it

Clausola espressa di esclusione della responsabilità del sito web www.newdentalitalia.it Clausola espressa di esclusione della responsabilità del sito web www. L'uso di questo sito e del materiale in esso contenuto comporta la totale accettazione dei termini e delle condizioni sotto descritte:

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Gentile cliente, le seguenti condizioni generali di vendita indicano, nel rispetto delle normative vigenti in materia a tutela del consumatore, condizioni e modalità

Dettagli

Informazioni di identificazione personali

Informazioni di identificazione personali Questa Privacy Policy disciplina il modo in cui GIANGI SRL raccoglie, utilizza, conserva e divulga le informazioni raccolte dagli utenti (ciascuno, un Utente ) del sito web www.mamasunpesaro.it ( Sito

Dettagli

Codice IBAN: IT 52 H 07601 03200 001013078355

Codice IBAN: IT 52 H 07601 03200 001013078355 Pagamenti Per iscriversi a uno dei corsi di lingua italiana della Scuola Romit è necessario il pagamento della tassa di iscrizione di 50 euro più l importo equivalente al 20% del totale costo del corso,

Dettagli

informazioni che si può leggere bene, chiaro con caratteri di scrittura simile a quelli usati nella stampa, ma scritti a mano chi riceve una lettera

informazioni che si può leggere bene, chiaro con caratteri di scrittura simile a quelli usati nella stampa, ma scritti a mano chi riceve una lettera Unità 12 Inviare una raccomandata In questa unità imparerai: a comprendere testi che danno informazioni su come inviare una raccomandata parole relative alle spedizioni postali e all invio di una raccomandata

Dettagli

SOGGETTO PROMOTORE CONTATTI AMBITO TERRITORIALE TIPOLOGIA DEL CONCORSO DESTINATARI DURATA DEL CONCORSO SPORT SHOTS

SOGGETTO PROMOTORE CONTATTI AMBITO TERRITORIALE TIPOLOGIA DEL CONCORSO DESTINATARI DURATA DEL CONCORSO SPORT SHOTS SOGGETTO PROMOTORE C.S.E.N. Via San Crispino 26 / 35129 Padova, Italia CONTATTI tel: +39.348.4797419; +39.049.7800826 fax: +39.049.8079278; +39.049.2108820 mail: fotografia@csenveneto.it sito internet:

Dettagli

PROGRAMMA CORSI PRIVACY 2013

PROGRAMMA CORSI PRIVACY 2013 PROGRAMMA CORSI PRIVACY 2013 1) Modulo per Titolari/Responsabili del Trattamento Obiettivo del corso: fornire una conoscenza approfondita della normativa vigente, al fine di compiere scelte consapevoli

Dettagli

Concorso fotografico «Che cosa significa la scienza per te?» Termini e condizioni

Concorso fotografico «Che cosa significa la scienza per te?» Termini e condizioni Concorso fotografico «Che cosa significa la scienza per te?» Termini e condizioni 1. OBIETTIVI Il concorso fotografico «Che cosa significa la scienza per te» offre a squadre di giovani dell Unione europea

Dettagli

Regolamento Ufficiale della Fantalega I Villaggi

Regolamento Ufficiale della Fantalega I Villaggi Regolamento Ufficiale della Fantalega I Villaggi PUNTI AZIONE 1. (Anno 2010) Il fattore campo è portato a 2 punti. 2. (Anno 2007) Calcio di rigore sbagliato vale 3 punti. 3. (Anno 2007) Calcio di rigore

Dettagli

Questionario per l inserimento negli elenchi telefonici

Questionario per l inserimento negli elenchi telefonici 1 Introduzione al documento In relazione a quanto definito dal Garante per la Protezione dei Dati Personali, di seguito si riassumono brevemente le principali informazioni che è possibile inserire negli,

Dettagli

BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013)

BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013) BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013) 1. Il Premio Un Calcio al Razzismo Il Centro UNESCO di Torino bandisce, con il patrocinio ed il contributo di Juventus Football

Dettagli

NOTE LEGALI E PRIVACY

NOTE LEGALI E PRIVACY NOTE LEGALI E PRIVACY L'accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni. Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, le immagini, e quant'altro pubblicato e/o

Dettagli

C.I.C. Centro Informazione e Consulenza. Guida all uso del registro elettronico

C.I.C. Centro Informazione e Consulenza. Guida all uso del registro elettronico C.I.C. Centro Informazione e Consulenza Guida all uso del registro elettronico 1 INDICE REGISTRAZIONE 3 ACCESSO 4 IMPOSTAZIONI 5 GUIDA PER STUDENTI E GENITORI 6 REGISTRO APPUNTAMENTI 6 RICHIEDERE UN APPUNTAMENTO

Dettagli

PROGRAMMA DI FINANZIAMENTO PER LA LEADERSHIP A LIVELLO MULTIDISTRETTUALE 2015-2016 FOGLIO INFORMATIVO

PROGRAMMA DI FINANZIAMENTO PER LA LEADERSHIP A LIVELLO MULTIDISTRETTUALE 2015-2016 FOGLIO INFORMATIVO PROGRAMMA DI FINANZIAMENTO PER LA LEADERSHIP A LIVELLO MULTIDISTRETTUALE 2015-2016 FOGLIO INFORMATIVO IN CHE COSA CONSISTE IL PROGRAMMA PER LO SVILUPPO DELLA LEADERSHIP A LIVELLO MULTIDISTRETTUALE? Questo

Dettagli

CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo!

CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo! CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo! La società Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. con sede in Roma, Viale del Policlinico n. 149/B Codice Fiscale e Partita IVA 09247981005, Registro Imprese di Roma n.

Dettagli

Campagna Abbonamenti 2015/16

Campagna Abbonamenti 2015/16 Campagna Abbonamenti 2015/16 Novità #INSIEMEAVOI Rimodulata l offerta famiglie: 480,00 con un figlio o 560,00 con 2 o più figli. Per la stagione 2015/16 è stata introdotta la gratuità dal terzo figlio

Dettagli

(Dal 13/05 al 10/06.)

(Dal 13/05 al 10/06.) (Dal 13/05 al 10/06.) Squadre partecipanti: - Cordignano Splendidi Eventi - FC Basalghelle - La Rosa Zensonese - Pranova - Rosa Pesca - Sanvemille Woman - Terzo Tempo Pag. 1 Il Torneo di Calcio a 5 femminile

Dettagli

PONTICORTI video contest. premio Farid Ouazzene ISCRIVI IL TUO FILM. 1- Leggi attentamente il regolamento in ogni sua parte

PONTICORTI video contest. premio Farid Ouazzene ISCRIVI IL TUO FILM. 1- Leggi attentamente il regolamento in ogni sua parte PONTICORTI video contest premio Farid Ouazzene ISCRIVI IL TUO FILM 1- Leggi attentamente il regolamento in ogni sua parte 2- Compila il modulo di iscrizione online in ogni sua parte 3- Attendi la email

Dettagli

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta Sig.ra DANIELA FANTAUZZO nata a Milano il 19.01.1963 (codice Fiscale FNTDNL63A59F205M)

Dettagli

Consulta Giovanile di San Gavino Monreale REGOLAMENTO

Consulta Giovanile di San Gavino Monreale REGOLAMENTO Consulta Giovanile di San Gavino Monreale ORGANIZZA IL CONCORSO Crea un logo per la Tua Consulta REGOLAMENTO Art. 1 Finalità del concorso L obiettivo del concorso è la realizzazione di un logo che possa

Dettagli

Sintesi dei diritti dei passeggeri che viaggiano in autobus 1

Sintesi dei diritti dei passeggeri che viaggiano in autobus 1 Sintesi dei diritti dei passeggeri che viaggiano in autobus 1 Il regolamento (CE) n. 181/2011 (in appresso il regolamento ) entra in vigore il 1 marzo 2013. Esso prevede una serie minima di diritti dei

Dettagli

2. LOGIN E RECUPERO DATI DI ACCESSO

2. LOGIN E RECUPERO DATI DI ACCESSO 1. ACCESSO AL SISTEMA La prima schermata cui si accede consente le seguenti operazioni: Login Registrazione nuovo utente Recupero password e/o nome utente 2. LOGIN E RECUPERO DATI DI ACCESSO L accesso

Dettagli

COMPAGNIA DEI FOLLI CONCORSOO FOTOGRAFICOFICO PER LE STRADE DEI. www.compagniadeifolli.it - 0736/352211

COMPAGNIA DEI FOLLI CONCORSOO FOTOGRAFICOFICO PER LE STRADE DEI. www.compagniadeifolli.it - 0736/352211 30 0 1984-2014 COMPAGNIA DEI FOLLI CONCORSOO FOTOGRAFICOFICO PER LE STRADE DEI www.compagniadeifolli.it - 0736/352211 CONCORSO FOTOGRAFICO Le strade dei Folli La Compagnia dei Folli in occasione dei suoi

Dettagli

Accesso al servizio di prestito interbibliotecario.

Accesso al servizio di prestito interbibliotecario. Accesso al servizio di prestito interbibliotecario. Il servizio di prestito interbibliotecario permette di richiedere documenti che non si trovano nella biblioteca dell Istituto Cervantes di Roma, e inviare

Dettagli

organizzano no: 3 a edizione Concorso Fotografico SCATTOlibero e

organizzano no: 3 a edizione Concorso Fotografico SCATTOlibero e L Assessorato alla Cultura e Tempo e l Ufficio Relazioni Comunali in collaborazione con il Gruppo Artisti Gessatesi Il Gelso organizzano no: 3 a edizione Concorso Fotografico SCATTOlibero e 1 a edizione

Dettagli

1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi. Brindisi, una città da amare

1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi. Brindisi, una città da amare 1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi Brindisi, una città da amare Tema: il concorso ha per tema la conoscenza e la valorizzazione della Città di Brindisi. Il Comune di Brindisi bandisce

Dettagli

MODALITA DI REGISTRAZIONE

MODALITA DI REGISTRAZIONE MODALITA DI REGISTRAZIONE Oltre all Amministratore, ci sono cinque diversi tipi di utenti del Registro: - gli Operatori, le Organizzazioni e i singoli Individui, che devono registrarsi per aprire un conto

Dettagli

Amplia i tuoi orizzonti

Amplia i tuoi orizzonti Océ CS2344 Amplia i tuoi orizzonti Stampante a colori di grande formato per applicazioni indoor e outdoor Risultati sorprendenti Semplicità di utilizzo Ampia gamma di supporti Nuova tecnologia con inchiostri

Dettagli

Internazionali BNL d Italia Roma Foro Italico 10-18 maggio 2014 Condizioni generali per la vendita dei biglietti e per l accesso all impianto

Internazionali BNL d Italia Roma Foro Italico 10-18 maggio 2014 Condizioni generali per la vendita dei biglietti e per l accesso all impianto Internazionali BNL d Italia Roma Foro Italico 10-18 maggio 2014 Condizioni generali per la vendita dei biglietti e per l accesso all impianto 1. Nella interpretazione e nell applicazione delle presenti

Dettagli

TERMINI e CONDIZIONI (Regolamento) dell ATTIVITÀ DISEGNA IL TUO PELUCHE IKEA Italia Retail s.r.l in collaborazione con IKEA of Sweden AB

TERMINI e CONDIZIONI (Regolamento) dell ATTIVITÀ DISEGNA IL TUO PELUCHE IKEA Italia Retail s.r.l in collaborazione con IKEA of Sweden AB TERMINI e CONDIZIONI (Regolamento) dell ATTIVITÀ DISEGNA IL TUO PELUCHE IKEA Italia Retail s.r.l in collaborazione con IKEA of Sweden AB La partecipazione è libera e gratuita. L attività sarà svolta in

Dettagli

ammesso solo con il tuo consenso. Le modifiche apportate hanno lo scopo di semplificare il controllo di quali

ammesso solo con il tuo consenso. Le modifiche apportate hanno lo scopo di semplificare il controllo di quali CHE COSA SONO I COOKIES E COME LI UTILIZZIAMO Un cookie è un semplice file di testo che viene memorizzato sul tuo computer o dispositivo mobile dal server di un sito web e che solo quel server sarà in

Dettagli

A tal fine il presente documento si compone di tre distinte sezioni:

A tal fine il presente documento si compone di tre distinte sezioni: Guida on-line all adempimento Questa guida vuole essere un supporto per le pubbliche amministrazioni, nella compilazione e nella successiva pubblicazione dei dati riguardanti i dirigenti sui siti istituzionali

Dettagli

Regolamento Concorso Fotografico Edizione 2011

Regolamento Concorso Fotografico Edizione 2011 Regolamento Concorso Fotografico Edizione 2011 L Associazione dei consumatori ADOC di Brindisi, in collaborazione con l Associazione di categoria dei commercianti Confesercenti, l Associazione Fotografica

Dettagli