L E R BOLAR IO PELLE GRASSA, TUTTO SOTTO CONTROLLO!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L E R BOLAR IO PELLE GRASSA, TUTTO SOTTO CONTROLLO!"

Transcript

1 L E R BOLAR IO PELLE GRASSA, TUTTO SOTTO CONTROLLO!

2 Pelle Grassa, tutto sotto controllo! La pelle grassa (come pure quella mista ) si presenta con un aspetto spiacevolmente lucido, particolarmente marcato sulle ali del naso, la fronte ed il mento: è spessa, i suoi pori sono dilatati, con punti neri e comedoni, ed il suo colorito è piuttosto spento. Facilmente irritabile, è difficile da truccare, perché i fard aderiscono malamente e quindi non tengono e cambiano sfumature. Per questo tipo di pelle si impongono attenzioni rigorose e prodotti specifici. Sempre l assiduità nell uso dei cosmetici è garanzia di successo. Per i problemi della pelle grassa essa è indispensabile e dovrebbe essere associata ad alcuni sacri principi di vita sana, che ci permettiamo di richiamarvi alla memoria. Puntare sull Alimentazione Come per tutto il corpo, così per il viso, benessere e bellezza iniziano con una sana alimentazione, ricca e variata. Per questo motivo, e per conservare a lungo giovinezza e beltà, non dimenticate il grande potere che il cibo ha su tutto il nostro organismo. Per la bellezza del viso in particolare, tenete a mente che l assunzione di cibi troppo elaborati significa colorito spento e opaco; al contrario, alimenti freschi e ricchi di vitamine assicurano alla pelle maggiore luminosità e splendore. Limitate allora il consumo di carboidrati raffinati, prodotti caseari stagionati, cibi fritti e grassi saturi (olio di cocco e di palma, burro), sostituite lo zucchero con miele o zucchero di canna e riducete al minimo l assunzione di alcool e caffeina. Dimenticate (se ci riuscite!) le sigarette. Prediligete alimenti leggeri e ricchi di fibre: cereali integrali, yogurt e formaggi magri, soja e legumi, e rimpinzatevi di verdura e frutta di stagione. Grandi alleate della pelle sono le vitamine, in particolare la vitamina A (spinaci, carote, cavolfiore, albicocche, nespole, melone), la vitamina C (broccoli, cavolfiore, peperoni verdi, fragole, arance e agrumi) e la vitamina E (uova, mandorle e arachidi, germe di grano); alleato prezioso è, inoltre, il selenio, presente in crusca, cipolle e pomodori. Per favorire il ricambio e allontanare le sostanze di rifiuto, a digiuno e durante il corso della giornata, bevete molta acqua. Per arrivare a superate i 2 litri quotidiani, come si dovrebbe, potete anche far ricorso a tisane e tè verde.

3 Sfruttare tutte le occasioni Nel corso della giornata approffittate di ogni momento all aria aperta per ossigenarvi in profondità con dei calmi respiri. Il naturale beneficio dell aria fresca sarà così esaltato. Ovviamente anche l esercizio fisico agisce positivamente sull aspetto della pelle: prediligete attività all aria aperta, come nuoto, bicicletta o lunghe camminate, e dedicatevi a queste almeno tre volte alla settimana, a viso pulito : fard e fondotinta bloccano infatti la traspirazione cutanea. Dormite e scoprite infine un alleato prezioso anche nel sonno: durante la notte, in particolare dalle ore 23 all una, la pelle si rigenera e profitta al massimo delle cure cosmetiche che le avete riservato. Pulire in modo appropriato Cercate di essere tenere con la vostra pelle! Evitate innanzitutto prodotti e gesti aggressivi: cosmetici contenenti oli minerali e vaseline, lozioni alcooliche che sgrassano violentemente, saponi alcalini e - importante - l asportazione dei punti neri. Se proprio non sapete resistere alla tentazione, togliete i punti neri giudiziosamente, schiacciandoli tra due fazzolettini di carta pulitissimi ed applicate subito dopo un acqua aromatica astringente. Mattino e sera, pulite il viso con un non sapone a reazione leggermente acida o con un latte per pelli grasse e concludete la pulizia con un tonico senz alcool che richiuderà i pori. Asciugate sempre il viso tamponando con una salvietta morbida. E indispensabile, per rimuovere le cellule morte, esfoliare regolarmente ricorrendo ad un gommage delicato e, una o due volte alla settimana, applicare una maschera astringente e purificante che asporti tutte le impurità. Infine, per decongestionare e pulire in profondità i pori, una volta alla settimana, non di più, trattate la pelle con il vapore, avendo però cura di proteggere le zone del viso più delicate, o affette da couperose, con uno spesso strato di crema idratante. Assicuratevi, sempre, prima di compiere una qualsiasi di queste operazioni, di avere le mani perfettamente pulite. Trattare con intelligenza Una pelle grassa è solo apparentemente robusta : in realtà è facile rilevare come sull epidermide seborroica sia più alto il tasso di microorganismi, segno che la sua capacità di autodifesa è ridotta rispetto alla norma. Proprio per questa ragione abbiamo insistito sulla necessità di una pulizia attenta e molto delicata. Altrettanto importante è l utilizzo di una crema specifica che, grazie ai suoi principi attivi, difenda l epidermide dalle aggressioni esterne e richiuda i pori dilatati. Cercate poi di non esagerare con il sole e, quando vi esponete proteggete adeguatamente la vostra pelle. Infine, se decidete di usarlo, scegliete bene il fondotinta che avrà una formulazione leggera al tatto e non grassa sulla pelle e che, importantissimo, avrete sempre cura di rimuovere la sera, prima di andare a dormire.

4

5 Quali prodotti preferire Panetto di non Sapone alla Bardana Un delicato non sapone che vuole bene anche alle pelli impure e grasse. I suoi principi astringenti svolgono un azione dermopurificante, ma non disidratante, mentre la Vitamina E nutre la pelle risvegliandone la naturale elasticità. Acqua Aromatica di Rosmarino o della Regina d Ungheria Richiude delicatamente i pori dilatati ed idrata le pelli miste e grasse. Narra la leggenda che la Regina Isabella d Ungheria, ormai settantenne, impiegando l Acqua distillata di Rosmarino, la cui formula aveva avuto in dono da un alchimista, a tal punto ritrovò gioventù e bellezza da essere richiesta in sposa da Carlo Alberto granduca di Lituania. Latte di pulizia per il Viso al Cetriolo e all Amamelide Fine e leggero, arricchito con acqua distillata di Amamelide - astringente - ed Estratto di Cetriolo - rinfrescante. Rispetta il ph fisiologico e pulisce l epidermide con infinita delicatezza richiudendo i pori dilatati e svolgendo una progressiva azione astringente. Gommage al Bois de Panama Asporta con delicatezza tutte le impurità e le cellule morte che asfissiano, opacizzano ed invecchiano la pelle, affinandone la tessitura, rendendola dolce e vellutata e predisponendola a ricevere in modo ottimale i successivi trattamenti come creme e maschere. Adatto a tutti i tipi di pelle. Maschera Viso all Argilla e alla Propoli Rimuove le cellule desquamanti e le impurità; tonifica, con un azione delicata ma efficace, le pelli miste e grasse, riducendone gli inestetismi cutanei (comedoni e pori dilatati).

6 Crema Viso per Pelli Impure Alla Bardana e al Rosmarino Crema astringente specifica che svolge una triplice azione: richiude i pori dilatati, protegge la pelle grassa dai fattori ambientali avversi e l aiuta a preservare il suo tono naturale. Ad effetto opacante, aiuta a nascondere le impurità della pelle e costituisce un eccellente base per il maquillage. Crema Viso al Limone e al Cetriolo La Crema al Limone e al Cetriolo associa l efficacia di un trattamento normalizzante ai vantaggi di un piacevolissimo cosmetico. Grazie infatti al suo leggero effetto coprente, gli inestetismi cutanei provocati da punti neri e comedoni vengono visibilmente attenuati, mentre la loro formazione è, nel tempo, progressivamente contrastata. Crema Viso alla Pesca e ai Fiori d Arancio Un emulsione morbida e non untuosa dedicata alle pelli giovani e miste. Può essere usata in alternanza o contemporaneamente alla Crema Viso al Limone, ad esempio sulle zone del viso meno untuose e su collo e decolletè. Nutre, idrata ed ammorbidisce alla perfezione. Crema Viso al Biancospino Trattamento notturno completo, la Crema al Biancospino è in grado di contrastare con efficacia, ma in tutta dolcezza, impurità e punti neri. Contemporaneamente svolge una sensibile azione nutriente ed idratante, preziosa anche per l epidermide grassa, che conserva così tono ed elasticità. Crema Colorata Alla Macadamia e all Avocado Innovativo trattamento maquillage che sottolinea con tre calde e luminose tonalità la bellezza del viso e, al contempo, la protegge, contrastando l instaurarsi delle rughe. Crema per il Viso agli Acidi Dolci della Frutta Da Mirtillo, Acero, Arancio, Limone e Canna da Zucchero Agisce positivamente sull equilibrio tra l eliminazione delle cellule vecchie di superficie e la produzione di cellule nuove dell epidermide grazie alle straordinarie virtù degli Alfa Idrossiacidi. I risultati sono straordinari: in pochi giorni ed in modo via via sempre più evidente, la pelle si fa più trasparente, luminosa e vellutata. Questa crema andrebbe quindi alternata, in cicli sufficientemente lunghi, ai prodotti specifici di routine.

7

8 Con i fitocosmetici dell Erbolario sei vicino all ambiente e agli animali, a favore di uno sviluppo sostenibile. L Erbolario infatti: si è dotato di un Sistema di Gestione Ambientale (certificazione UNI EN ISO nr. cert AE-MIL-SINCERT DNV); utilizza esclusivamente energia elettrica da fonti rinnovabili; certifica tutte le sue attività agricole con ICEA (Istituto per la Certificazione Etica Ambientale), secondo il Reg. CE 834/07 dell Agricoltura Biologica (codice operatore IT ICA C517); sostiene la Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus; aderisce allo Standard Internazionale Stop ai Test su Animali; tutti i suoi prodotti sono controllati da ICEA (Istituto per la Certificazione Etica Ambientale) per LAV Lega Anti Vivisezione; contribuisce al finanziamento delle attività del FAI (Fondo per l Ambiente Italiano). La sicurezza e l efficacia di tutte le proposte cosmetiche dell Erbolario sono certificate da test clinici supervisionati dall Università di Pavia: formulati e preparati nel sito produttivo di Lodi, i nostri cosmetici vengono prodotti senza discriminazione né sfruttamento del lavoro. Perché all Erbolario pensiamo che la vera bellezza debba sempre avere un profilo etico. Design Angelo Sganzerla - Foto Andrea Zani L ERBOLARIO Viale Milano, Lodi - Tel. 0371/ Fax 0371/ D01D11A

Una passeggiata lungo sentieri

Una passeggiata lungo sentieri L ERBOLARIO Una passeggiata lungo sentieri ombrosi, a raccoglier more mature e profumate da cespugli in fiore e ad avvolgersi negli aromi muschiati e freschi del bosco d estate. Mentre la sinfonia aromatica

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile

trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile trattamenti essenziali per l uomo Il massimo risultato con lo stretto indispensabile 66 30 è una gamma di cosmetici biologici per l uomo dedicata ai bisogni essenziali dell epidermide maschile: purificare,

Dettagli

L E R BOLAR IO PER LE PELLI ARROSSATE DOLCEZZA, DOLCEZZA E ANCORA DOLCEZZA

L E R BOLAR IO PER LE PELLI ARROSSATE DOLCEZZA, DOLCEZZA E ANCORA DOLCEZZA L E R BOLAR IO PER LE PELLI ARROSSATE DOLCEZZA, DOLCEZZA E ANCORA DOLCEZZA Per le pelli arrossate dolcezza, dolcezza e ancora dolcezza Spesso le pelli fini, fragili, che si screpolano facilmente sono afflitte

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA VEGETALE PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE Fondatore della Cosmétique égétale SENTIRSI BENE - ISO Latte Detergente Dermo-Lenitivo Flacone 150 ml IL SEGRETO DELLA SOFORINA EGETALE NOME DEL EGETALE La Soforina egetale agisce all origine dello ESTRATTO

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

L'innovazione nei prodotti viso

L'innovazione nei prodotti viso L'innovazione nei prodotti viso La continua ricerca ha portato Guinot ad avvalersi di tecniche sempre più all avanguardia creando prodotti altamente innovativi che utilizzano le stesse formulazioni dei

Dettagli

L E R BOLAR IO PELLE SECCA. PROTEGGERLA PER ESALTARE LA SUA BELLEZZA

L E R BOLAR IO PELLE SECCA. PROTEGGERLA PER ESALTARE LA SUA BELLEZZA L E R BOLAR IO PELLE SECCA. PROTEGGERLA PER ESALTARE LA SUA BELLEZZA PELLE SECCA. PROTEGGERLA PER ESALTARE LA SUA BELLEZZA La pelle secca è sovente anche la più bella: fine, trasparente, luminosa. Purtroppo

Dettagli

PURACTIVA la pelle grassa e impura la soluzione Arval

PURACTIVA la pelle grassa e impura la soluzione Arval la pelle grassa e impura la soluzione Arval Puractiva, una strategia integrata a base di estratti fitobotanici, formulata dai nostri Laboratori Svizzeri, per affrontare gli inestetismi associati alle pelli

Dettagli

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE

SENTIRSI BENE - VISO. Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine IL SEGRETO DELLA CAMOMILLA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE SENTIRSI BENE - ISO Salviettine Struccanti Confezione da 20 salviettine NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Struccare velocemente e comodamente, lasciando la pelle idratata. Usare alla sera.

Dettagli

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE

TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE TUTORIAL OVER 30 PRIME RUGHE A 20 anni la pelle vive il suo momento migliore, si rinnova ogni 28 giorni e ha un aspetto fresco e tonico. Dopo i 20, quando il processo evolutivo dei tessuti è completato,

Dettagli

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES

COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES COSMETIC LINE BY GINEVRA LABORATOIRES LINEA DI TRATTAMENTO VISO CARATTERISTICHE DELLE LINEA DI DETERSIONE Le formulazioni della linea di detersione sono inseparabili alleate per la pulizia quotidiana di

Dettagli

acido jaluronico naturale

acido jaluronico naturale la linea che ferma i segni del tempo acido jaluronico naturale per la bellezza del tuo viso erboristeria magentina acido jaluronico Dai Laboratori Ricerca&Sviluppo di Erboristeria Magentina nasce Jalurage,

Dettagli

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca

Detergi e tonifica. Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Detergi e tonifica Detergente multivitaminico Pelli normali e/o a tendenza secca Lozione detergente con vitamina A, C ed E per rimuovere trucco, impurità e sebo in eccesso e idratare le zone che ne hanno

Dettagli

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine

Ricca di natura. La tua bellezza è preziosa. * con olio da Argan biologico certificato all origine Ricca di natura La tua bellezza è preziosa * con olio da Argan biologico certificato all origine LINEA LINEA ARDES Deterge Nutre OLIO RICCO DI MANDORLE Olio di Argan (proveniente da coltura biologica certificata

Dettagli

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE

Italiano BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE BASIC Italiano BASIC BASIC PERFORMANCE PERFORMANCE Attingendo alle più recenti scoperte nel campo della ricerca e sviluppo, il programma di pulizia BASIC PERFORMANCE di LIPOGEN

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA LA NUTRIZIONE ESTERNA Perché è così importante prendersi cura della nostra pelle? La pelle è l organo più esteso del nostro corpo ed è anche una specie di corazza

Dettagli

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics.

Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Per la bellezza in fiore. Coop Naturaline Natural Cosmetics. Indice Coop Naturaline Natural Cosmetics Tutti i prodotti di questa nuova linea cosmetica si basano su una combinazione appositamente studiata

Dettagli

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.

mediterranean spa eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic. eudermic spa Via Castiglioni n 1 Busto Arsizio - 21052 - Varese T 00390331452968 F 00390331451032 www.eudermic.it una linea completa per il benessere del corpo e della mente. Le preziose risorse del mediterraneo

Dettagli

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA

ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA Crema Corpo IDRATA RASSODA TONIFICA ALOE VERA OLIO DI ARGAN GUARANA NGACC01 200 ml 695 g 98 mm 110 mm 98 mm 36 mesi 6 mesi 6 4,65 kg 305 mm 115 mm 205 mm 80 5 351 kg Crema corpo formulata per idratare

Dettagli

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri,

ReviSkin ha selezionato gli Oli essenziali più puri, La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi

Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi Il Pianeta dei Bambini...il Benessere dei Bimbi PRODOTTI PER LA CURA DEL TUO BAMBINO BAGNO DOCCIA Il Bagno Doccia Il Pianeta dei Bambini ha cura della pelle dei bambini e la deterge delicatamente. E ideale

Dettagli

L E R BOLAR IO ADDIO ALLE RUGHE

L E R BOLAR IO ADDIO ALLE RUGHE L E R BOLAR IO ADDIO ALLE RUGHE ADDIO ALLE RUGHE Difficile convincere le donne del fascino e dell espressività delle rughe (e parliamo al femminile, perché nell uomo qualche segno sul viso rivela un bagaglio

Dettagli

L ERBOLARIO LA BELLEZZA HA LA SUA LUCE.

L ERBOLARIO LA BELLEZZA HA LA SUA LUCE. L ERBOLARIO LA BELLEZZA HA LA SUA LUCE. Verbaluce Un incarnato omogeneo dalla spiccata luminosità, a ogni età rappresenta l immagine di un benessere e di uno splendore senza tempo, nonostante la presenza

Dettagli

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia C e n t r o B e n e s s e r e Tr attamento Viso Hydradermie Lift è il trattamento ad effetto lifting dai risultati spettacolari, che agisce come una palestra per i muscoli del viso. Grazie a micro-correnti

Dettagli

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml

crema mani crema mani muratori CORPO crema piedi idratante antiage - 100ml rigenerante intensiva - 100ml I prodotti corpo non sono tutti uguali: le nostre formulazioni offrono un altissima percentuale di attivi per arrivare in profondità e ottenere risultati visibili. LINEA CORPO 33 crema mani idratante antiage

Dettagli

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA

FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA FISSAN FAMILY PROTEZIONE PER TUTTA LA FAMIGLIA Fissan Family, marchio nato da Fissan Baby la cui lunga esperienza nella cura e protezione della pelle del bambino è iniziata più di 75 anni fa, accoglie

Dettagli

MESOPerfection smooth & tight

MESOPerfection smooth & tight MESOPerfection smooth & tight Programma di trattamento innovativo con massimo successo anti età La pelle e l effetto della mesoporazione MESOPerfection smooth & tight Nel settore della cosmesi dermaceutica

Dettagli

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI

MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI 11068377 MOSTRA LA TUA BELLEZZA AL NATURALE PELLE VISIBILMENTE PIÙ SANA IN 14 GIORNI LA PELLE SENSIBILE E MAGGIORMENTE PREDISPOSTA A REAZIONI CUTANEE Il 73% delle donne ha la pelle sensibile che è più

Dettagli

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA CON PRINCIPI ATTIVI ECO CERTIFICATI SENZA PARABENI CON CONSERVANTI BIO PRODOTTI FINITI NON TESTATI SU ANIMALI

Dettagli

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100

TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO. TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 TRATTAMENTO ULIVA TRATTAMENTO VISO CORPO TECHNOBEAUTYLINE Via Amalfi 8/10, Caserta 81100 OLIO DI OLIVA IN COSMESI, PERCHE? In questi ultimi anni il diffondersi del concetto di ritorno alla natura e al

Dettagli

Catalogo Prodotti Listino

Catalogo Prodotti Listino Catalogo Prodotti Listino Nel creare la nostra linea cosmetica Nefertariline abbiamo seguito una filosofia molto importante. La nostra linea cosmetica Nefertariline contribuisce non solo a dare un apparente

Dettagli

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI

SPLENDERE - VISO Anti-rughe Benefica Giorno ai 30 Oli Preziosi Vasetto 50 ml IL SEGRETO DEI 30 OLI PREZIOSI Fondatore della Cosmétique égétale SPLENDERE - ISO Anti-rughe Benefica Giorno ai asetto 50 ml NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE Nutrire e levigare la pelle, confort a lungo. apportare Trattamento iso Ristruttura

Dettagli

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza

Argan. L oro del Marocco per la tua bellezza Argan L oro del Marocco per la tua bellezza Antica tradizione di bellezza Dall arido cuore del Marocco un eccezionale olio che è oro per la bellezza. L Argan è un grande albero che cresce spontaneo nel

Dettagli

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - UOMO. Gel Detergente Viso 3 in 1 Tubo 100 ml IL SEGRETO DEL GINSENG NOME DEL VEGETALE PROPRIETÀ ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Gel Detergente iso 3 in 1 Tubo 100 ml Pelle pulita e purificata, pronta alla rasatura. Per ottimizzare l igiene personale con un gesto semplice e rapido Per preparare al meglio la pelle alla rasatura Applicare

Dettagli

NUTRIZIONE ed EQULIBRIO

NUTRIZIONE ed EQULIBRIO NUTRIZIONE ed EQULIBRIO Lo sapevi che Una corretta alimentazione è importante per il nostro benessere psico-fisico ed è uno dei modi più sicuri per prevenire diverse malattie. Sono diffuse cattive abitudini

Dettagli

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante

PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante PRE SUN ACTIVATOR Crema Pre Sole attivatore idratante un azione antiossidante pelle disidratata attivare la produzione di melanina / Rivendita 150ml Crema viso-corpo per tutti i tipi di pelle, idrata la

Dettagli

www.goherb.eu PERSONAL WELLNESS COACH

www.goherb.eu PERSONAL WELLNESS COACH Nei mesi invernali freddo, vento e umidità sono i peggior nemici della pelle soprattutto delle zone delicate e sensibili del viso e del collo. Con alcune precauzioni è possibile mantenere la pelle in ottime

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA

LINEA COSMETICA FONTE ALPINA LINEA COSMETICA FONTE ALPINA CREMA VISO IDROSENSITIVE ALLA MIRTILLINA (50 ml) 33,00 CREMA VISO EQUILIBRANTE ALLA MELA (50 ml) 33,00 CREMA VISO ANTIAGE ALLA FITOMELATONINA (50 ml) 38,00 Mirtillina: attenua

Dettagli

Olio d Oliva DOC Provenza

Olio d Oliva DOC Provenza Fondatore della Cosmétique Végétale ASSAPORARE - CORPO Olio d Oliva DOC Provenza Yves Rocher ha selezionato un olio d oliva extra vergine DOC della Provenza, dalle proprietà aromatiche e nutrienti. Bagno

Dettagli

UNICO E PREZIOSO COME TE

UNICO E PREZIOSO COME TE UNICO E PREZIOSO COME TE È la scelta della materia prima che fa la differenza. L Oro del Deserto L Olio d Argan, come la ricerca scientifica ha più volte confermato, è un validissimo aiuto nella cura della

Dettagli

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive

100% naturale certificata. Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive 100% naturale certificata Per la pelle sensibile: Linea Corpo Mandorla Bio Sensitive La pelle sensibile La pelle, è abito prezioso che definisce i confini del nostro corpo e anche il nostro organo di senso

Dettagli

LINEA COSMETICA MARY ROSE

LINEA COSMETICA MARY ROSE LINEA COSMETICA MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE ISTITUTO COSMETICO MARY ROSE LA COMPATTAZIONE EPIDERMICA LINEA COSMETICA MARY ROSE IL SEGRETO NATURALE PER FERMARE IL

Dettagli

NUOVE MASCHERE PER IL VISO MADARA - DALL'EFFETTO ANCORA PIU' PROFONDO SULLA PELLE FINALMENTE ARRIVANO I PRODOTTI TANTO ATTESI

NUOVE MASCHERE PER IL VISO MADARA - DALL'EFFETTO ANCORA PIU' PROFONDO SULLA PELLE FINALMENTE ARRIVANO I PRODOTTI TANTO ATTESI NUOVE MASCHERE PER IL VISO MADARA - DALL'EFFETTO ANCORA PIU' PROFONDO SULLA PELLE FINALMENTE ARRIVANO I PRODOTTI TANTO ATTESI DETERGENTE, TONIFICANTE, IDRATANTE... QUESTO E 'UN MANTRA NOTO NEL MONDO DELLA

Dettagli

NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE

NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE NOVITÀ DARPHIN LINEA FIBROGÈNE 4 prodotti: siero, olio essenziale, crema, balsamo Novità in vendita in Farmacia da Ottobre 2007 Darphin presenta: la sua linea anti-età, specifica per le prime rughe su

Dettagli

IL VIAGGIO DEL CIBO. Quando arrivano nel corpo, gli alimenti compiono un lungo viaggio di trasformazione per diventare nutrienti.

IL VIAGGIO DEL CIBO. Quando arrivano nel corpo, gli alimenti compiono un lungo viaggio di trasformazione per diventare nutrienti. IL VIAGGIO DEL CIBO Quando arrivano nel corpo, gli alimenti compiono un lungo viaggio di trasformazione per diventare nutrienti. Dalla bocca passano nello stomaco e da qui all intestino per poi venire

Dettagli

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml

SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Immagine del prodotto Prodotto descrizione SIERO CONTORNO OCCHI Rivendita 15 ml SIERO CONTORNO OCCHI Cabina 50 ml Con estratti naturali di CAMELIA e olio di ROSA MOSQUETA Antirughe specifico per il contorno

Dettagli

Cura di anima e corpo attraverso le acque sulfuree

Cura di anima e corpo attraverso le acque sulfuree MADE IN ITALY Saponi naturali, completamente vegetali, realizzati con il metodo di impasto a freddo Sapone al Fango Termale Questo sapone purifica e riequilibra la pelle, riducendone gradatamente le secrezioni

Dettagli

aqthermal Terme di Montegrimano

aqthermal Terme di Montegrimano aq aqthermal Terme di Montegrimano aqthermal Terme di Montegrimano ALTA COSMESI NATURALE fai brillare la tua pelle Nella continua ricerca di equilibrio tra Natura, Benessere e Tecnologia, le Terme di

Dettagli

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi

Prodotti pensati. per me! Lei Lui Noi Prodotti pensati per me! Lei Lui Noi Più di 100 prodotti pensati per te Lei Noi Despar conosce l importanza di offrire una risposta a tutte le esigenze dei propri clienti e per questo motivo propone un

Dettagli

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO

PRESS RELEASE BIOETYC UOMO PRESS RELEASE BIOETYC UOMO Affrontano la vita con grinta e decisione. Sono attivi, dinamici, sempre pronti alla sfida. E amano sentirsi al top in ogni occasione. Proprio per questo motivo gli uomini sanno

Dettagli

L ARTE DELLA RASATURA

L ARTE DELLA RASATURA La Barberia L ARTE DELLA RASATURA SECONDO IL PIÙ PURO STILE ITALIANO La Barberia Acqua di Parma. Uno spazio intimo e raccolto, arredato con stile tutto maschile per concedersi una pausa di personale eleganza.

Dettagli

IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE.

IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE. N O V I T À A U T U N N O - I N V E R N O 2 0 1 3 IDRATARE O NUTRIRE? SCEGLI LA RISORSA PER RISVEGLIARE LA TUA PELLE, RÉVEIL O RESSOURCE. ACIDO JALURONICO COMPLICE DI BELLEZZA Ogni giorno la pelle del

Dettagli

IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO VERDE

IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO VERDE SPLENDERE - ISO Trattamento da Giorno 1e Rughe asetto 40 ml, Eco-ricarica 40 ml, Tubo 30 ml IL SEGRETO DELL INOSITOL ESTRATTO DAL RISO ERDE NOME DEL EGETALE Riso erde. ESTRATTO EGETALE Inositol egetale.

Dettagli

SCOPRI IL POTERE DELL ALOE

SCOPRI IL POTERE DELL ALOE SCOPRI IL POTERE DELL ALOE Che cos è la collezione Aloe Vera? La Collezione Aloe Vera consiste in cosmetici di alta qualità, caratterizzati da formule delicate e realizzati a base di aloe vera certificata,

Dettagli

Indovina cosa metto sulla pelle?

Indovina cosa metto sulla pelle? Page 1 of 5 Indovina cosa metto sulla pelle? Mercoledì 28 Marzo 2012 19:37 Foto Dionisvera - Fotolia.com Ottimo puro, anche per le pelli più delicate, perfetto per il viso, corpo e capelli, essenziale

Dettagli

La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33

La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33 La tua pelle chiede aiuto? Scopri i consigli di Cetaphil. CETAPHIL brochure_stampa.indd 1 19/12/2012 11:51:33 La tua pelle chiede aiuto? Impara a rispondere alle sue domande. La pelle è lo scudo che protegge

Dettagli

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni

RILASTIL SUN SYSTEM. La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Milano, Giugno 2013 RILASTIL SUN SYSTEM CON PRO-DNA COMPLEX La protezione dermatologica di ultima generazione per tutte le generazioni Oggi si presta sempre più attenzione alla cura e alla protezione della

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc

Estetica professionale. info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc Estetica professionale info@cosmekur.it www.cosmekur.it cosmekur snc gel seno A CHI SI CONSIGLIA: A tutte le donne che vogliono mantenere tonica ed elastica la pelle del proprio seno. Disponibile nei seguenti

Dettagli

Ligne CLARTÉ. Trattamento antietà purificante per una nuova sensazione sulla pelle

Ligne CLARTÉ. Trattamento antietà purificante per una nuova sensazione sulla pelle Ligne CLARTÉ Trattamento antietà purificante per una nuova sensazione sulla pelle Trattamento antietà purificante per una nuova sensazione sulla pelle Una pelle mista o grassa o con tendenza alle impurità

Dettagli

Latte Idratante Viso e Corpo

Latte Idratante Viso e Corpo Fondatore della Cosmétique Végétale TRATTAMENTI CORPO TRATTAMENTI VEGETALI AUTOABBRONZANTI La vostra cliente cerca un autoabbronzante per viso e corpo. Desidera un risultato abbronzato rapido e intenso

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati

Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati Sin dalla sua nascita, NATURA BISSÉ si è distinta nell innovazione e nello sviluppo di trattamenti cosmetici per il viso e per il corpo, formulati con la massima concentrazione di ingredienti estremamente

Dettagli

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00

Noi completiamo la tua cura consigliandoti e regalandoti. Crema viso mani e corpo 15,00 Ideale per lo Sport Acquistando il gel freddo gambe, l Olio idratante al Monoi, l Olio linfodrenante e lo Shampoo doccia della linea corpo Baciami avrai in OMAGGIO la Crema viso, mani e corpo e il Burrocacao,

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA IL NOSTRO LAVORO CONSULENTI DEL BENESSERE Cosa facciamo ogni giorno? Informiamo le persone su come ottenere un maggiore BENESSERE GENERALE condividendo le nostre

Dettagli

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo!

Per ordinare: 8001.8001.1. Cosmetic Box...molto più di un Regalo! Per ordinare: 8001.8001.1 Cosmetic Box...molto più di un Regalo! DirectaLab Hai ricevuto una Cosmetic Box in regalo! Cosmetic Box è l originale regalo DirectaLab che ti permette di: ricevere direttamente

Dettagli

la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE

la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE Il ph è l unità di misura dell acidità che va da 0 (acido) a 14 (basico o alcalino). 7 è il valore neutro. Il metodo più facile per avere un

Dettagli

Amatissima nei paesi sudamericani delle sue

Amatissima nei paesi sudamericani delle sue L ERBOLARIO Amatissima nei paesi sudamericani delle sue origini, ma anche in Europa, per la sua innata vocazione ornamentale, la Passiflora è una pianta dalla perfezione commovente. Piccole opere disegnate

Dettagli

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE Preservare a lungo lo splendore e la giovinezza del viso è il sogno di tutte le donne. In realtà a partire dai trent anni, la pelle perde man mano la

Dettagli

Gel gommage jojoba Componenti attive:

Gel gommage jojoba Componenti attive: LINEA VISO Gel gommage jojoba Gommage in forma gelificata per una pulizia profonda e delicata, adatta a tutti i tipi di pelle. L urea grazie alla sua azione cheratolitica effettua una pulizia chimica,

Dettagli

guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere...

guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere... DAYMONS NATURALERBE guardando e ascoltando la generosità della natura, diventa facile scegliere... CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO FORNITORI A CHI CI RIVOLGIAMO - ETICA LE NOSTRE SCELTE - FSC NO OGM NANOMATERIALI

Dettagli

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html

http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html http://lamagiadellavita.blogspot.it/2013/06/idea-toscanaprima-spremitura-bio.html sabato 8 giugno 2013 Idea Toscana "Prima Spremitura BIO" Linea Cosmetica con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere.

Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Maggio 2012 Defence: quando la detersione del viso è un dovere che diventa un piacere. Defence la nuova linea di detergenti e struccanti viso, rispettosa sia della pelle sensibile che dell ambiente: le

Dettagli

Metodi di applicazione Solavie

Metodi di applicazione Solavie Metodi di applicazione Solavie Pelle in forma e aspetto energico Fabien Lefèvre, tre volte campione del mondo di kayak pour lui La gamma per uomo naturale al 100% è stata ideata per soddisfare le esigenze

Dettagli

Cocco. Linea Nutriente - Cocco

Cocco. Linea Nutriente - Cocco Cocco Prima di maturare, la noce di cocco contiene un liquido dolce che, poco a poco, diventa una polpa bianca. Una volta essiccata viene detta Copra. Ricca di acidi grassi essenziali, vitamina D, ferro,

Dettagli

Linee Tricologiche Comin Parfum

Linee Tricologiche Comin Parfum Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli professionale Cominparfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling

Dettagli

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo

Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo Catalogo saponi artigianali Fragranze di un tempo La linea di saponi Fragranze di un tempo nasce dal desiderio di Alessandro di riprendere l attività del bisnonno Ferruccio, che nei primi anni del 1900

Dettagli

Mixed Clay Formula VALUTAZIONE DELL EFICACIA DELL ARGILLA MISTA CLAYSPRAY NELLA REGOLAZIONE SEBACEA.

Mixed Clay Formula VALUTAZIONE DELL EFICACIA DELL ARGILLA MISTA CLAYSPRAY NELLA REGOLAZIONE SEBACEA. Mixed Clay Formula Tipo di cosmetico: Emulsione di argilla bianca e rossa per il trattamento VISO e CUOIO CAPELLUTO. Contiene: argilla bianca e rossa, cardamomo, acqua di sorgente naturale, con più del

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO

CONOSCERE IL PROPRIO CORPO CONOSCERE IL PROPRIO CORPO Gli esseri viventi sono fatti di parti che funzionano assieme in modo diverso. Hanno parti diverse che fanno cose diverse. Il tuo corpo è fatto di molte parti diverse. Alcune

Dettagli

I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta

I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta segui le 3 fasi della bellezza I consigli e i trattamenti selezionati da La Gardenia per un programma solare dedicato all abbronzatura perfetta 0 Il programma permette di preservare lo splendore della

Dettagli

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso.

Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Quest anno a Natale i cosmetici Gabor Selective Acide Hyaluronique si vestono a festa per regalare la bellezza di un viso fresco, giovane e luminoso. Il potere ultra-idratante e rigenerane dell Acido Jaluronico

Dettagli

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere

1. Pulizia. 2. Tonificare. 3. Obiettivo. 4. Idratare e proteggere 1. Pulizia 2. Tonificare 3. Obiettivo 4. Idratare e proteggere Gentle Facial Cleanser (120ml) Inizia e concludi le tue giornate con un viso rinnovato grazie al detergente per il viso enummi Gentle Facial

Dettagli

Collezione Hello Honey

Collezione Hello Honey DOLCE SEGRETO DI BELLEZZA Che cos è la Hello Honey Collection? La linea Hello Honey è costituita da cosmetici di alta qualità, pensati per la cura del corpo. Per creare questa eccezionale linea di prodotti,

Dettagli

AQUA GENOMICS. Trattamento auto-idratante

AQUA GENOMICS. Trattamento auto-idratante AQUA GENOMICS Trattamento auto-idratante Bruno Vassari lancia la nuova linea idratante AQUA GENOMICS, basata sui risultati della Cosmetogenomica, scienza che analizza le interazioni tra i principi attivi

Dettagli

V-CELL REBALANCE V-CELL

V-CELL REBALANCE V-CELL 7 V-Cell Rebalance offre un trattamento purificante e riequilibrante per pelli impure e con tendenza ad un eccessiva secrezione sebacea. L dei prodotti, secondo il protocollo, permette di idratare la cute

Dettagli

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO GLYCO HYDRA PLUS 1 IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO La secchezza cutanea è un problema estetico molto diffuso. Alcune ricerche di mercato in Giappone, America e Francia hanno scoperto che quasi

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

Metodi di applicazione Solavie

Metodi di applicazione Solavie Metodi di applicazione Solavie CREMA NUTRIENTE Healthful and soothing, conserva la naturale lucentezza della pelle. Nutre, ripara ed illumina l incarnato, grazie alla texture delicata. Prendetevi cura

Dettagli

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA LINEA SPA 04 Linea Piroche L AZIENDA I TRATTAMENTI Piroche Cosmétiques nasce nel 1981 a Merano, in Alto Adige. Offre un eccellente linea di prodotti cosmetici naturali per l estetica professionale ed è

Dettagli

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale

Linee Tricologiche. Qualità Italiana per i tuoi capelli. professionale Linee Tricologiche Comin Parfum Qualità Italiana per i tuoi capelli Comin Parfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling e la cura dei

Dettagli

TRATTAMENTO QUOTIDIANO TRATTAMENTO SPECIFICO PER UN AZIONE PIÙ INTENSA. FAQ Bellissima Imetec FaceCleansing art. 5057

TRATTAMENTO QUOTIDIANO TRATTAMENTO SPECIFICO PER UN AZIONE PIÙ INTENSA. FAQ Bellissima Imetec FaceCleansing art. 5057 TRATTAMENTO QUOTIDIANO DETERSIONE ATTIVAZIONE NORMAL SENSITIVE TRATTAMENTO SPECIFICO PER UN AZIONE PIÙ INTENSA PEELING MICROMASSAGGIO FAQ Bellissima Imetec FaceCleansing art. 5057 La pulizia del viso è

Dettagli

L ALIMENTAZIONE DEL PODISTA PRE e POST ALLENAMENTO PRE e POST GARA. Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa

L ALIMENTAZIONE DEL PODISTA PRE e POST ALLENAMENTO PRE e POST GARA. Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa L ALIMENTAZIONE DEL PODISTA PRE e POST ALLENAMENTO PRE e POST GARA Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa L uomo è ciò che mangia Ippocrate 400 a.c. Una sana e adeguata alimentazione

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181

BEAUTY. ita. Fit 181 BEAUTY ita Fit 181 BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti cosmetici e di benessere. L ambiente dolce e rilassante vi farà ritrovare equilibrio e serenità. Fatevi

Dettagli

SE MANGIO COTOLETTA CADO SUI SASSI LA PANCIA M INGROSSA E CASCANO LE OSSA NON PRENDO MEDICINE. BEVIAMO L ARANCIATA

SE MANGIO COTOLETTA CADO SUI SASSI LA PANCIA M INGROSSA E CASCANO LE OSSA NON PRENDO MEDICINE. BEVIAMO L ARANCIATA RAP SANO ASCOLTA IL RAP SE MANGIO COTOLETTA DOPO UNA CORSETTA NELLA FRUTTA VITAMINE NON PRENDO MEDICINE. SE MANGIO CARBOIDRATI TRA DOLCI E SALATI IO ACCUMULO ENERGIA E POI VOLO VIA. MANGIO CEREALI E MI

Dettagli

Offerte Natale 2013 valide nel periodo 1-31 dicembre 2013

Offerte Natale 2013 valide nel periodo 1-31 dicembre 2013 Offerte Natale 2013 valide nel periodo 1-31 dicembre 2013 Perché regalare FantastiKa a Natale? Perché se facciamo un regalo, è meglio dare valore al denaro che spendiamo. Perché se facciamo un regalo,

Dettagli

Struccare e detergere

Struccare e detergere Struccare e detergere La pelle del viso, due attività indispensabili che consentono non solo di rimuovere il trucco ma anche di eliminare tutte le impurità legate all inquinamento. La pelle infatti risente

Dettagli