TOUR US & CANAD 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TOUR US & CANAD 2015"

Transcript

1 TOUR US & CANAD Agosto 2015 Teate La panoramica Srl C.so Marrucino 73 Chieti Tel Fax Infoline Stefano

2 1 giorno: 17 agosto Toronto Ritrovo dei Signori partecipanti presso gli uffici del Gruppo La Panoramica (Chieti, Via Picena 52) e in altri eventuali punti di carico da convenire, partenza per Fiumicino ove si arriverà in tempo per le operazioni di imbarco, volo AC 891 alle 12:25 da Fiumicino con arrivo su Toronto alle 16:00 (ora locale). Arrivo presso l aeroporto di Toronto e incontro con la guida locale (parlante italiano) e tour panoramico della città. Arrivo in hotel, registrazione, sistemazione nelle stanze riservate e pernottamento. 2 giorno: 18 agosto Toronto Niagara Falls Toronto In mattinata incontro con la guida nella hall dell hotel e tour orientativo della città di Toronto visitando Bay Street, Financial District, City Hall, Ontario s Parliament, University of Toronto, CN Tower, Yonge Street, Eaton Centre e partenza con bus privato direzione di Niagara Falls. All arrivo effettuerete la crociera sul Battello Hornblower che vi porterà ai piedi delle cascate. Tempo libero per le foto. Nel pomeriggio rientro a Toronto con sosta al pittoresco villaggio di Niagara-on-the-Lake per una passeggiata lungo il corso e un po di shopping. Opzionale: sosta in una winery per un assaggio del tipico ice wine locale (45 ) Rientro nel tardo pomeriggio a Toronto e pernottamento presso l hotel Eaton Chelsea, o similare.

3 3 giorno: 19 agosto Toronto Washington In mattinata trasferimento privato presso l aeroporto di Toronto per imbarcarsi sul volo che ci porterà a Washington. Arrivo a Washington, incontro con la guida locale (parlante italiano) e tour della città dove potrete vedere il Mall con i suoi punti d interesse tra cui il Campidoglio (esterno), il Washington Monument, la Casa Bianca (solo esterno), il War World Memorial e il Vietnam Memorial. Al termine del tour, trasferimento presso l hotel Helix o similare e check-in nelle camere riservate. Resto del pomeriggio libero per visitare, in completa autonomia, i musei della città (la maggior parte sono gratuiti). Pernottamento in hotel. Opzionale: cena in ristorante affacciato sul fiume Potomac (61 ) 4 giorno: 20 agosto Washington Philadelphia New York In mattinata partenza da Washington con bus privato per New York. Lungo il tragitto potremo fermarci a Philadelphia per una breve visita della città. Arrivo a New York nel tardo pomeriggio e trasferimento presso l hotel Doubletree Metropolitan o similare. Check-in nelle camere riservate e pernottamento.

4 5 giorno: 21 agosto New York In mattinata incontro con la guida locale (parlante italiano) alla scoperta della città (4 ore circa di cammino), passando per: Central Park West, Upper West Side, Apollo Theater, Guggenheim, Metropolitan, Barrio, Frick Collection, Fifth Avenue, Rockefeller Center, Radio City Music Hall, Soho, Little Italy, Chinatown, Wall Street, Ground Zero, Statua della Libertà, Tribeca. Pomeriggio libero. Opzionale: Statue of Liberty Cruise (25 ) oppure 9/11 Memorial Museum (40 ) oppure Triboro Tour (tour tra tre distretti di NYC: Bronx, Queens e Brooklyn; 65 ). Pernottamento in hotel. 6 giorno: 22 agosto New York Giornata in cui il gruppo potrà scegliere tra due differenti tipologie di percorso, quello per i repeaters e quello per i beginners (ovvero chi è già stato a NY e chi la visita per la prima volta).

5 I repeaters visiteranno quei luoghi che hanno ispirato la scenografia di innumerevoli pellicole cinematografiche come il Village (quel che rimane di Little Italy, inglobata in gran parte da Chinatown, passando per Tribeca, sino a giungere a Chelsea), per poi proseguire lungo la Broadway, fino ad arrivare ai piedi della Freedom Tower e nei pressi del 9/11 Memorial Museum. I beginners, invece, partiranno dal Columbus Circle per visitare i più famosi centri d interesse della città, dalla South Hall di Central Park per poi scendere lungo la 5th Avenue e incontrare la cattedrale di St Patrick, a seguire il Rockfeller Center e poi l Empire State Building, da lì si prosegue sulla Brodway fino ad arrivare al ponte di Brooklyn e, per chi lo volesse, dal Pier 39, il molo più famoso al mondo, si può prendere la Circle Line (crociera sull Hudson, toccando l isola di Staten Island, Ellis Island e la Statua della Libertà). Pernottamento in hotel. 7 giorno: 23 agosto New York Boston In mattinata incontro con l autista del bus e partenza per Boston con possibilità di effettuare una sosta a Newport per la visita della cittadina e del centro storico amabilmente restaurato con i sui wharf commerciali pieni di negozi e ristorantini. Opzionale: possibilità di visita a The Breakers, la lussuosa mansion appartenuta alla famiglia Vanderbilt, il più grande e imponente cottage di Newport, completamente costruito ricreando lo stile rinascimentale italiano (22 ) Arrivati a Boston sistemazione presso l hotel Midtown o similare, check-in nelle camere riservate e pernottamento.

6 8 giorno: 24 agosto Boston In mattinata tour a piedi della città di Boston con la guida locale (parlante italiano): si visiterà Faneuil Hall, il Waterfront, Boston Common, il North End, Beacon Hill e Back Bay. Opzionale: whalewatching tour, l avvistamento delle balene con imbarco dall acquario di Boston (durata di tre ore circa; 60 ) Pernottamento in hotel. 9 giorno: 25 agosto Boston Prima Colazione in hotel, Tempo libero a disposizione prima del trasferimento per l aeroporto di Boston durante il quale sarà possibile percorrere il Freedom Trail (è un sentiero, completamente gratuito, di circa 6 km che ripercorre i principali siti che hanno visto e partecipato alla storia della città; per percorrerlo basta seguire il sentiero dei mattoncini rossi che attraversa Boston), la zona del Porto e Quincy Market per poi riprende il bus in tempo per imbarcarci sul volo che ci riporterà in Italia.

7 10 giorno: 26 agosto Rientro in Italia Arrivo a Roma previsto per le 8:30 del mattino (ora locale) e rientro con Bus Gran Turismo verso casa in vari punti da concordare (sicuramente a Largo Cavallerizza e presso gli uffici del Gruppo La Panoramica - Chieti, Via Picena 52). Operativo voli Roma - Toronto il 17 Agosto (orari) 12:25 16:00 Toronto - Washington il 19 Agosto (orari) 07:30 08:56 Boston - Roma (via Montreal) il 25 Agosto (orari) 15:20 08:30+1 (arrivo il 26/08) Con tour leader dall Italia (Daniele Catania) e accompagnatore (Stefano Tiberio) oltre alle guide resident in America e Canada Quota di partecipazione Supplemento singola 700 Supplemento 4 cene in ristorante 220 Riduzione terzo letto -270 Supplemento camera letti twin 50 Supplemento colazioni 250

8 La quota comprende: Tutto quanto indicato nella descrizione dettagliata Tour leader dall Italia Assicurazione medico/bagaglio Documentazione personalizzata e borsa viaggio 8 pernottamenti in hotel Facchinaggio in hotel (massimo un collo a persona) Trasferimento privato in arrivo a Toronto il 1 giorno + tour della città di 2 ore con guida locale (parlante italiano) Bus + guida italiana a disposizione tutto il 2 giorno per escursione a Niagara Falls Biglietto battello Hornblower a Niagara Falls Trasferimento privato in uscita a Toronto il 3 giorno (senza assistenza) Trasferimento privato apt htl a Washington il 3 giorno + tour della città di 4 ore con guida locale (parlante italiano) Bus privato per trasferimento da Washington a New York con stop a Philadelphia (no guida) il 4 giorno Bus e guida a disposizione (per 4 ore) per visita città di New York il 5 giorno Bus privato per trasferimento da New York a Boston il 7 giorno (no guida) Bus e guida a disposizione (per 4 ore) per visita città di Boston il 7 giorno Trasferimento privato htl apt a Boston il 9 giorno La quota non comprende: Eventuali tasse d imbarco in partenza, tasse doganali e parcheggi Mance (5 al giorno per la guida e 3 al giorno per l autista) Extra in genere Eventuali Resort Fee negli Hotel Pasti e bevande Guida/accompagnatore 1 euro = usd 1,13 il cambio verrà adeguato in caso di oscillazione valutaria Cene a scelta Toronto - Cena Hard Rock Pink Floyd menu 36 netta a voi, per persona Toronto Cena CN Tower 88 netta a voi, per persona Washington Thunder Grill - Union Station 45 netta a voi, per persona Washington Elephant & Castle Foggy Bottom 36 netta a voi, per persona Washington Buca di Beppo Dupont Circle 33 netta a voi, per persona New York Eamonn s 41 netta a voi, per persona New York Heartland Brewery 48 netta a voi, per persona New York Bubba Gump 34 netta a voi, per persona New York Benihana 40 netta a voi, per persona Boston Union Oyster 57 netta a voi, per persona Boston Legal Seafood Back Bay 53 netta a voi, per persona Sono già tutte inclusive di tasse e servizio **Consigliamo di stipulare un assicurazione medica integrativa per i Viaggi negli Stati Uniti: Assicurazione medica integrativa fino netta a voi, per persona Assicurazione medica integrativa fino netta a voi, per persona Assicurazione medica integrativa fino netta a voi, per persona

9 Norme relative all ingresso negli Stati Uniti d America Per qualsiasi caso eccezionale per favore contattare Alidays. Grazie. Da gennaio 2009 chi viaggerà o transiterà negli Stati Uniti dovrà preventivamente registrarsi online sul sito https://esta.cbp.dhs.gov/ secondo la nuova procedura di sicurezza. La registrazione dovrà essere effettuata da coloro che non necessitano del visto, perché in possesso di un passaporto con chip elettronico emesso dopo il 26/10/2006 o a lettura ottica emesso o rinnovato prima del 26/10/2005 oppure passaporto con fotografia digitalizzata solo se emesso prima del 26/10/2006. La registrazione online dovrà essere effettuata almeno 3 giorni prima della partenza e sarà valida per tutti i voli effettuati nel corso dei successivi due anni (salvo scadenza del passaporto). Le informazioni richieste nel formulario online saranno le stesse che i viaggiatori indicano oggi sul modulo I-94 che viene consegnato allo sbarco sul suolo americano (dati anagrafici e itinerario di viaggio). La U.S. Customs and Border Protection (CBP) informa che a partire dall 8 settembre 2010 i viaggiatori dei paesi aderenti al Visa Waiver Program (WVP) dovranno pagare l importo di $ 14 all atto della richiesta dell autorizzazione ESTA(ElectronicSystemforTravelAuthorization). Tale pagamento dovrà essere effettuato tramite carta di credito al momento della richiesta sul sito https://esta.cbp.dhs.gov. Si ricorda che ESTA è un autorizzazione elettronica che i cittadini dei paesi aderenti al Visa Waiver Program devono ottenere prima di imbarcarsi su un vettore aereo o marittimo diretto negli Stati Uniti. L autorizzazione ESTA è obbligatoria dal 12 gennaio 2009 ed ha durata di due anni, o fino a scadenza del passaporto. Si precisa che le autorizzazioni ESTA approvate prima dell 8 settembre 2010 rimarranno valide fino alla data della loro scadenza e che la loro modifica rimane gratuita. Al contrario, al rinnovo del passaporto i viaggiatori dovranno effettuare una nuova registrazione ESTA soggetta al pagamento di $ 14. Il Visa Waiver Program è gestito dal Department of Homeland Security (DHS) e consente di viaggiare senza visto ai cittadini di 36 paesi aderenti che si recano negli Stati Uniti d America per motivi di turismo o affari per un soggiorno massimo di 90 giorni.

10 Novità GRUPPI DI VIAGGIATORI HANNO ORA LA POSSIBILITA DI INOLTRARE UN UNICO PAGAMENTO PER PIU RICHIESTE DI AUTORIZZAZIONE ESTA La U.S. Customs and Border Protection ha annunciato che la procedura per richiedere l ESTA (Electronic System for Travel Authorization) è stata aggiornata. Infatti, a partire dal 15 agosto 2012, è possibile inoltrare più domande di autorizzazione ESTA pagandole in un unica transazione. I richiedenti devono inserire sia i dati biografici, sia il proprio indirizzo mail per creare un Group ID che permetterà ad una famiglia o ad un gruppo di richiedere fino a 50 autorizzazioni ESTA, con la possibilità di effettuare il pagamento in un unica operazione. Grazie a questo sistema ci sarà una gestione più rapida della procedura sia per le famiglie, sia per i gruppi, in quanto evita di ripetere il pagamento per ogni singola richiesta. Tutti i pagamenti per richieste o rinnovo ESTA devono essere effettuati usando carta di credito o prepagate sul sito ESTA. E bene sapere che la domanda non verrà inoltrata finche tutti i dati per il pagamento non saranno inseriti. La registrazione ESTA è un autorizzazione di viaggio elettronica che tutti i cittadini dei paesi che aderiscono al programma Visa Waiver Program (VWP) devono avere prima di intraprendere un viaggio, in volo o via mare, verso gli Stati Uniti. Questa autorizzazione di viaggio e obbligatoria dal 12 Gennaio Le richieste di autorizzazione ESTA possono essere inoltrate in qualsiasi momento, tuttavia la CBP (Customs and Border Protection) consiglia di farne richiesta almeno 72 ore prima della partenza in modo da assicurare un corretto espletamento della pratica. Una volta approvata, l autorizzazione è valida per più ingressi negli Stati Uniti per un periodo di due anni, oppure fino alla scadenza del passaporto o ancora fino ad altre specifiche circostanze, che richiederanno una nuova richiesta ESTA. Il Visa Waiver Program (VWP) è un programma gestito dal Dipartimento di Sicurezza Interna statunitense che permette ai cittadini di 36 Stati di viaggiare negli Stati Uniti, per piacere o per lavoro temporaneo, per un periodo massimo di 90 giorni. Per periodi superiori è invece necessario ottenere un visto. Per maggiori informazioni sul VWP e sull autorizzazione ESTA si prega di consultare il sito della Customs and Border Protection all indirizzo L Ufficio delle Dogane e della Polizia di Frontiera USA (CBP) e l agenzia di protezione delle frontiere, sotto il controllo del Dipartimento di Sicurezza Interna, che e incaricata di controllare e difendere i confini degli Stati Uniti.

11 PROCEDURE OBBLIGATORIE DOCS, dati da inserire nel pnr aereo prima della partenza A partire dal 1 luglio 2010 diventa obbligatorio per i viaggi aerei diretti negli Stati Uniti, compresi anche i transiti, l inserimento di alcuni dati nel pnr di prenotazione dei voli. Vi preghiamo quindi farci pervenire entro e non oltre 3 giorni prima della partenza i seguenti dati informativi di ogni cliente: - Data di nascita - Nome e cognome per intero, come riportato sul passaporto - Sesso (maschio o femmina) - 1 contatto telefonico portatile, valido solo per il capo gruppo o capo famiglia - Numero autorizzazione ESTA Non saremo responsabili in alcun modo in caso di mancato invio dei dati richiesti, pena la cancellazione della partenza del cliente da parte delle autorità preposte Polizze assicurative Individuali (obbligatorie) Assicurazione Obbligatoria (costo già incluso nel pacchetto) Assicurazioni Assistenza, medico e bagagli (escluso annullamento) comprendente assistenza e copertura medica sino a euro ; bagaglio euro 413,17. Per dettagli: ASSICURAZIONE INCLUSA NEI PACCHETTI TURISTICI ALIDAYS (Mod. BB40) Assicurazioni Facoltative Polizza Integrativa Spese Mediche massimale ,00 Polizza Integrativa Spese Mediche massimale ,00 Polizza Integrativa Spese Mediche massimale ,00 Polizza di Assicurazione Facoltativa Annullamento, Assistenza, Bagaglio Polizze di Assicurazione Globy NOTE: Le assicurazioni facoltative indicate devono essere stipulate alla conferma del gruppo. Costi indicativi e soggetti a riconferma. NB: Coperture Polizza RC Polizza Responsabilità Civile numero Polizza supplementare RC Gruppi Grandi Rischi per ( 31,5 milioni)

DURATA: 14 giorni / 12 notti MEZZO DI TRASPORTO: volo da Bologna MINIMO PARTECIPANTI: 15 persone

DURATA: 14 giorni / 12 notti MEZZO DI TRASPORTO: volo da Bologna MINIMO PARTECIPANTI: 15 persone Dalle città francofone del Québec alle metropoli dell'est degli Stati Uniti attraversando l'ontario con Toronto e le Cascate del Niagara fino ad arrivare alle terre della comunità Amish per concludere

Dettagli

L INCONFONDIBILE EST NEW YORK, WASHINGTON, CASCATE DEL NIAGARA E TORONTO 18-27 LUGLIO 2015

L INCONFONDIBILE EST NEW YORK, WASHINGTON, CASCATE DEL NIAGARA E TORONTO 18-27 LUGLIO 2015 Settore TURISMO 28 Gennaio 2015 Circolare n. 2036 Responsabile: Fracasso Alessandro Il Circolo Dipendenti della Banca Popolare Di Vicenza in collaborazione con l agenzia L Impronta viaggi e vacanze http://www.limprontaviaggi.it/

Dettagli

New York con Accompagnatore

New York con Accompagnatore New York con Accompagnatore Accompagnatore dall'italia - Usa, Stati Uniti Dal 11-09-2015 al 16-09-2015 La magia della Grande Mela è un'esperienza unica. Probabilmente solo le luci che vengono accese a

Dettagli

dal 04 al 12 maggio 2015

dal 04 al 12 maggio 2015 NEW YORK CASCATE DEL NIAGARA TORONTO WASHINGTON PHILADELPHIA dal 04 al 12 maggio 2015 1 giorno: 04 MAGGIO - NEW YORK Partenza con volo di linea British Airways via Londra; arrivo a New York e incontro

Dettagli

DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013

DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013 DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013 VOLI: 25/03/2013 - FIUMICINO/BOSTON - VOLO AZ 614-11.00/15.25 31/03/2013 - NEW YORK/FIUMICINO - VOLO AZ 609-17.25 01/04/2013 - ARRIVO A FIUMICINO alle ore 08.00 PROGRAMMA:

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC NEW YORK CITY

PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC NEW YORK CITY DAL 15 AL 20 MARZO 2012 PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC Ritrovo dei signori partecipanti ai rispettivi aeroporti e partenza con voli linea per New York. Seconda colazione, rinfreschi e cinema a bordo.

Dettagli

ORVILLE VIAGGI. Dal 3 al 4 giorno NEW YORK Giornate a disposizione

ORVILLE VIAGGI. Dal 3 al 4 giorno NEW YORK Giornate a disposizione PROGRAMMA DI VIAGGIO BRITISH 7 DICEMBRE MILANO LINATE / LONDRA 1545 1640 BRITISH 7 DICEMBRE LONDRA / NEW YORK 1800 2100 BRITISH 11 DICEMBRE NEW YORK / LONDRA 1835 0625 + 1 BRITISH 12 DICEMBRE LONDRA /

Dettagli

NEW YORK. in collaborazione con A.N.A. - ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI Sede Nazionale. Dal 6 al 12 Ottobre 2011 (7 giorni/5 notti)

NEW YORK. in collaborazione con A.N.A. - ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI Sede Nazionale. Dal 6 al 12 Ottobre 2011 (7 giorni/5 notti) NEW YORK in collaborazione con A.N.A. - ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI Sede Nazionale Dal 6 al 12 Ottobre 2011 (7 giorni/5 notti) * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * V O L I * * * * * * *

Dettagli

NEW YORK: VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA

NEW YORK: VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA NEW YORK: VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA 5 NOTTI / 6 GIORNI: DAL 1 AL 6 OTTOBRE 2015 Fuso orario: - 6 ore, se in Italia sono le 18 a New York sono le 12 GIORNO 1, 1 OTTOBRE Volo DIRETTO

Dettagli

New York. New York. Shopping natalizio a

New York. New York. Shopping natalizio a Shopping natalizio a New York 28 novembre 4 dicembre 2015 Con suggestivo tour serale New York by night incluso! Potrai goderti dal vivo l'accensione dell'albero di natale più famoso del mondo Dall'accensione

Dettagli

A RICHIESTA DI MOLTI PARTECIPANTI IN SOSTITUZIONE DI SOLO NEW YORK E WASHINGTON Proponiamo il seguente tour:

A RICHIESTA DI MOLTI PARTECIPANTI IN SOSTITUZIONE DI SOLO NEW YORK E WASHINGTON Proponiamo il seguente tour: A RICHIESTA DI MOLTI PARTECIPANTI IN SOSTITUZIONE DI SOLO NEW YORK E WASHINGTON Proponiamo il seguente tour: VIAGGIO NEL PASSATO E NEL FUTURO AMERICANO NEW YORK e WASHINGTON LE INCREDIBILI CASCATE DEL

Dettagli

Forza7 di Etrusca viaggi s. r.l - Reg Ditte 72077 - P IVA 00725960496 - Cap. Soc. 135.493,00 I. V www.forza7.it

Forza7 di Etrusca viaggi s. r.l - Reg Ditte 72077 - P IVA 00725960496 - Cap. Soc. 135.493,00 I. V www.forza7.it Shopping Natalizio a New York 1. Giorno: Italia New York 7 dicembre ( Mercoledì ) Partenza con volo di Linea dagli aeroporti della Toscana per New York. Assistenza di nostro personale per tutte le fasi

Dettagli

A M E R I C A Tour di Gruppo con Alitalia da Reggio Calabria dal 19 al 30 Luglio 2014

A M E R I C A Tour di Gruppo con Alitalia da Reggio Calabria dal 19 al 30 Luglio 2014 A M E R I C A Tour di Gruppo con Alitalia da Reggio Calabria dal 19 al 30 Luglio 2014 PROGRAMMA DI VIAGGIO preliminare 1 Giorno 19 Luglio 2014 REGGIO ROMA - NEW YORK Partenza con volo delle 07:15 da Reggio

Dettagli

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON 11 Ottobre : Italia/New York Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti con il nostro accompagnatore in aeroporto Galilei di Pisa.Disbrigo

Dettagli

VIAGGIO A NEW YORK - BOSTON WASHINGTON 28 maggio 05 giugno 2015

VIAGGIO A NEW YORK - BOSTON WASHINGTON 28 maggio 05 giugno 2015 VIAGGIO A NEW YORK - BOSTON WASHINGTON 28 maggio 05 giugno 2015 Il viaggio è assistito da personale locale. Teniamo a precisare che abbiamo eliminato la lunga tratta in bus tra Boston e Washington (sostituita

Dettagli

Vivi la magica metropoli con Clubviaggi. viaggiatori per passione

Vivi la magica metropoli con Clubviaggi. viaggiatori per passione Vivi la magica metropoli con Clubviaggi. viaggiatori per passione Quota per persona in Euro al Four Point Sheraton da Milano: Euro 790 da Roma o Venezia: Euro 890 Tasse aeroportuali, circa 420 alla data

Dettagli

Viaggio di Gruppo con accompagnatore dal 26 Giugno al 1 Luglio (6 giorni/5notti)

Viaggio di Gruppo con accompagnatore dal 26 Giugno al 1 Luglio (6 giorni/5notti) Viaggio di Gruppo con accompagnatore dal 26 Giugno al 1 Luglio (6 giorni/5notti) PIANO VOLI 26 Giugno Firenze Parigi CDG 13.05 15.05 26 Giugno Parigi CDG New York 16.35 18.45 01 Luglio New York Parigi

Dettagli

RICHMOND (USA) Dal 19 al 27 Settembre

RICHMOND (USA) Dal 19 al 27 Settembre Campionati Mondiali di Ciclismo su Strada 2015 VIAGGIA CON NOI RICHMOND (USA) Dal 19 al 27 Settembre I nostri itinerari prevedono l accompagnatore dall Italia, guide ed escursioni nei luoghi di maggiore

Dettagli

AUTUNNO a NEW YORK dal 28 settembre al 4 ottobre 2015 TERMINE di ADESIONE: 18 febbraio 2015

AUTUNNO a NEW YORK dal 28 settembre al 4 ottobre 2015 TERMINE di ADESIONE: 18 febbraio 2015 AUTUNNO a NEW YORK dal 28 settembre al 4 ottobre 2015 TERMINE di ADESIONE: 18 febbraio 2015 DURATA: 7 giorni /6 notti (di cui 1 in volo) PARTECIPANTI: minimo 25 pax Compagnia Aerea: Air France Voli di

Dettagli

Inizia il nuovo anno con noi nella Grande Mela, la metropoli più affascinante del mondo

Inizia il nuovo anno con noi nella Grande Mela, la metropoli più affascinante del mondo New York Inizia il nuovo anno con noi nella Grande Mela, la metropoli più affascinante del mondo dal 01 al 06 gennaio 2016 Programma di Viaggio: 01 Gennaio 2016 Firenze / Francoforte / New York Ritrovo

Dettagli

NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI

NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI Fuso orario: - 6 ore, quindi quando in Italia cono le 12.00 a New York e nella parte est del Canada sono le 06.00 Giorno 1, Venerdì ARRIVO A NEW YORK Arrivo a New York

Dettagli

Capodanno. a New York. Voglio svegliarmi in una città che non dorme mai Frank Sinatra

Capodanno. a New York. Voglio svegliarmi in una città che non dorme mai Frank Sinatra Capodanno a New York Voglio svegliarmi in una città che non dorme mai Frank Sinatra Giorno 1 Italia/New York Ritrovo dei Signori partecipanti con l'accompagnatore Zinica Viaggi presso l aeroporto di Pisa

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

Agenzia Viaggi tour operator Preventivo CP 28 Giugno 2011. 1. Giorno: Italia New York 3 dicembre ( Sabato )

Agenzia Viaggi tour operator Preventivo CP 28 Giugno 2011. 1. Giorno: Italia New York 3 dicembre ( Sabato ) Associazione L Aratro della Banca Popolare di Lajatico Viaggio a New York The Big Apple Partenze del 3 dicembre 2011 1. Giorno: Italia New York 3 dicembre ( Sabato ) Partenza con volo di Linea dagli aeroporti

Dettagli

New York, Boston. dal 18 al 28 agosto 2015. & East Coast

New York, Boston. dal 18 al 28 agosto 2015. & East Coast New York, Boston & East Coast dal 18 al 28 agosto 2015 È la metropoli per eccellenza, compare in moltissimi film e serie tv, tutti sognano di vederla almeno una volta nella vita. New York è la punta di

Dettagli

AMERICA IN JEANS Tour dell Est

AMERICA IN JEANS Tour dell Est AMERICA IN JEANS Tour dell Est Foto: dettaglio del Financial District di New York Queste scarpe vagabonde hanno voglia di andarsi a perdere fin dentro al suo cuore New York, New York (F. Sinatra) PARTENZE

Dettagli

25 OTTOBRE 2015 40 MARINE CORPS MARATHON

25 OTTOBRE 2015 40 MARINE CORPS MARATHON 25 OTTOBRE 2015 40 MARINE CORPS MARATHON 30'000 partecipanti provenienti da tutti gli Stati americani e da 54 nazioni Più di 1'000'000 di spettatori Washington, la capitale degli Stati Uniti, la città

Dettagli

Atmosfere natalizie a New York 28 novembre / 4 dicembre 2015

Atmosfere natalizie a New York 28 novembre / 4 dicembre 2015 Atmosfere natalizie a New York 28 novembre / 4 dicembre 2015 Dal mitico albero di Rockfeller Center alla vetta dell'empire State Building, dagli esclusivi negozi della Fifth Avenue ai cori gospel di Harlem...

Dettagli

VOLI BRITISH AIRWAYS. 2 /6 Giorno - New York Prima colazione americana e pernottamento in hotel. Tempo libero.

VOLI BRITISH AIRWAYS. 2 /6 Giorno - New York Prima colazione americana e pernottamento in hotel. Tempo libero. VOLI BRITISH AIRWAYS PROGRAMMA: 1 Giorno - Roma Fiumicino/Londra/New York Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Distribuzione dei documenti di viaggio. Formalità doganali. Imbarco e partenza

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

ALCUNE IMPORTANTI INFORMAZIONI PER L INGRESSO NEGLI U.S.A. PER I CITTADINI ITALIANI. ESTA (Electronic System for Travel Authorization)

ALCUNE IMPORTANTI INFORMAZIONI PER L INGRESSO NEGLI U.S.A. PER I CITTADINI ITALIANI. ESTA (Electronic System for Travel Authorization) ALCUNE IMPORTANTI INFORMAZIONI PER L INGRESSO NEGLI U.S.A. PER I CITTADINI ITALIANI ESTA (Electronic System for Travel Authorization) I cittadini italiani che si recano negli Stati Uniti devono ottenere

Dettagli

TOUR U.S.A. PROGRAMMA DI VIAGGIO

TOUR U.S.A. PROGRAMMA DI VIAGGIO TOUR U.S.A. Aerea: Tour Stati Uniti East Coast Durata: 10 giorni/ 9 notti Pasti: 9 prime colazioni, 2 pranzi, 2 cene Periodo: dal 24 AGOSTO al 02 settembre 2013 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: NEW YORK,

Dettagli

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 20-26 ottobre 2015

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 20-26 ottobre 2015 I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 20-26 ottobre 2015 Per chi non conosce New York, ma anche per chi, come noi, pensa che sia necessario tornarci di continuo. Perché il vero centro del mondo occidentale

Dettagli

DAL 20 AL 25 AGOSTO 2010 06 GIORNI / 4 NOTTI - AEREO / PULLMAN

DAL 20 AL 25 AGOSTO 2010 06 GIORNI / 4 NOTTI - AEREO / PULLMAN DAL 20 AL 25 AGOSTO 2010 06 GIORNI / 4 NOTTI - AEREO / PULLMAN 1 GIORNO: ITALIA / NEW YORK 20/08/10 Ritrovo dei Signori Partecipanti presso Vostra sede e trasferimento all aeroporto di partenza con pullman

Dettagli

Pasqua a New York. dal 02 al 07 aprile 2015

Pasqua a New York. dal 02 al 07 aprile 2015 Pasqua a New York dal 02 al 07 aprile 2015 Da sempre simbolo di modernità, di fusione culturale e dell avanguardia in qualsiasi campo. Arrivando in questa città, si intuisce subito perchè l atmosfera che

Dettagli

Speciale AGOAL *790. new york

Speciale AGOAL *790. new york Speciale AGOAL *790 festa del ringraziamento 25-30 NOVEMBRE 2015 festa del ringraziamento HOTEL 70 Park Avenue Hotel 4* (pernottamento e prima colazione + visita*) Questo hotel di New York, situato sull

Dettagli

(v. naar.com/go/20561) e ogni venerdì dal 9 maggio al 24 ottobre (v. naar.com/go/49728). hotel di partenza/arrivo: hotel Roosevelt New York

(v. naar.com/go/20561) e ogni venerdì dal 9 maggio al 24 ottobre (v. naar.com/go/49728). hotel di partenza/arrivo: hotel Roosevelt New York 16 STATI UNITI TOUR GUIDATI - EAST coast Triangolo Est New York, Washington e Niagara: questi i vertici del triangolo che è l introduzione indispensabile per chi non ha mai visitato prima gli USA. In più,

Dettagli

United States of America. Summer 2015

United States of America. Summer 2015 United States of America Summer 2015 La migliore università del New Jersey Tipico campus americano di ampie dimensioni Circondato da 300 acri di verde SISTEMAZIONI Sistemazione in hall of residence nuovissime

Dettagli

Live it classic! 68 Scopri tutti i vantaggi e consulta il listino prezzi su besttours.italia.it

Live it classic! 68 Scopri tutti i vantaggi e consulta il listino prezzi su besttours.italia.it NEW YORK CITY live it classic Live it classic! Best New York Tutti i giorni. Trasferimenti da/per gli aeroporti di J.F. Kennedy, La Guardia e Newark e visita della città di 5.30 ore circa. Minimo 2 persone.

Dettagli

1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Cena 2 giorno Toronto/Niagara Falls/Toronto - 29 Maggio 2011 Pranzo Maid of the Mist

1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Cena 2 giorno Toronto/Niagara Falls/Toronto - 29 Maggio 2011 Pranzo Maid of the Mist 1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto alle ore 13.00. Formalità doganali e imbarco su volo diretto Air Transat per Toronto. Partenza alle ore 15.15.

Dettagli

Mercoledì 31 ottobre / lunedì 5 novembre 2012

Mercoledì 31 ottobre / lunedì 5 novembre 2012 A NYC io ci sarò e ritornerò per correrla, ma solo per beneficenza! Vuoi correre con me? Stefano Baldini Mercoledì 31 ottobre / lunedì 5 novembre 2012 Mercoledì 31 ottobre 2012 ITALIA / NEW YORK Ritrovo

Dettagli

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST 1 Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST New York Variante più completa rispetto al tour Triangolo dell Est con lo stesso itinerario ma includendo anche le prime due notti a New York con la visita

Dettagli

Daytona Bike Week 11 / 18 Marzo 2014 con partenza da Milano

Daytona Bike Week 11 / 18 Marzo 2014 con partenza da Milano Daytona Bike Week 11 / 18 Marzo 2014 con partenza da Milano Programma di viaggio Basic : 11 Marzo 2014 martedì Ritrovo dei partecipanti presso l aeroporto di Milano, operazioni di imbarco e partenza per

Dettagli

A NYC io ci sarò e ritornerò per correrla, ma solo per beneficenza! Vuoi correre con me?

A NYC io ci sarò e ritornerò per correrla, ma solo per beneficenza! Vuoi correre con me? A NYC io ci sarò e ritornerò per correrla, ma solo per beneficenza! Vuoi correre con me? Stefano Baldini Livigno, 1 marzo 2012 Cari associati dell'asd Marathon Club Livigno e simpatizzanti, dopo numerose

Dettagli

New York Wagner College 16 giorni / 14 notti

New York Wagner College 16 giorni / 14 notti New York Wagner College 16 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Stato/Nazione: Località: Età: Sistemazione: Corso di Lingua: Durata soggiorno: STATI UNITI NEW YORK

Dettagli

CONGRESSO GA-FATA 29 Marzo - 2 Aprile 2012

CONGRESSO GA-FATA 29 Marzo - 2 Aprile 2012 CONGRESSO GA-FATA 29 Marzo - 2 Aprile 2012 New York New York, la città che non dorme mai, è certamente una delle più importanti città al mondo ed è uno dei maggiori centri finanziari. Situata sulla costa

Dettagli

TRA I GRATTACIELI DI GEORGIA O KEEFFE, LA LUCE DI HOPPER E LA COLONIA ARTISTICA DEL VILLAGE

TRA I GRATTACIELI DI GEORGIA O KEEFFE, LA LUCE DI HOPPER E LA COLONIA ARTISTICA DEL VILLAGE TRA I GRATTACIELI DI GEORGIA O KEEFFE, LA LUCE DI HOPPER E LA COLONIA ARTISTICA DEL VILLAGE SCOPRIRE NEW YORK DISEGNANDO PER INCONTRARE LA STORIA DELL ARTE AMERICANA E I NUOVI ARTISTI CHE ABITANO LE RIVE

Dettagli

STATI UNITI E CANADA

STATI UNITI E CANADA STATI UNITI E CANADA 18/31 AGOSTO 2014 Come Colombo, partire alla scoperta di un luogo sconosciuto per poi trovarsi a girovagare tra grandi città e scorci naturalistici di imponente maestosità. Eccoci:

Dettagli

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks.

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Daytona diventa ogni anno il centro nevralgico di una gran festa,

Dettagli

STATI UNITI NORTH USA - EAST EXPERIENCE GUGLIE VIAGGI. 22 Aprile / 3 Maggio 2014

STATI UNITI NORTH USA - EAST EXPERIENCE GUGLIE VIAGGI. 22 Aprile / 3 Maggio 2014 STATI UNITI NORTH USA - EAST EXPERIENCE 22 Aprile / 3 Maggio 2014 GUGLIE VIAGGI 1. L OPERATIVO VOLI (orario soggetto a riconferma) 22 Aprile AZ 604 Milano Malpensa / New York h.13,00 /16,10 2 Maggio AZ

Dettagli

Manhattan Premiere Hopping

Manhattan Premiere Hopping NEW YORK CITY MANHATTAN PREMIERE HOPPING Manhattan Premiere Hopping In viaggio attraverso Manhattan, da Wall Street e il cuore finanziario della città, attraverso le suggestive atmosfere del Gramercy Park,

Dettagli

NEW YORK. DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) IMMACOLATA 2014 PROGRAMMA DI VIAGGIO

NEW YORK. DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) IMMACOLATA 2014 PROGRAMMA DI VIAGGIO NEW YORK IMMACOLATA 2014 DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Milano Malpensa New York Ritrovo dei Signori Partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa, disbrigo

Dettagli

Chicago, Toronto e cascate del Niagara 5-12 Ottobre 2013

Chicago, Toronto e cascate del Niagara 5-12 Ottobre 2013 Chicago, Toronto e cascate del Niagara 5-12 Ottobre 2013 Sab. 05 Ott. Firenze Chicago Ritrovo dei partecipanti alle ore 05:00 presso banco partenze Alitalia Aeroporto di Firenze. Espletamento delle pratiche

Dettagli

DOVE LO SGUARDO SI SMARRISCE SELF DRIVE CALIFORNIA E NEVADA (Stati Uniti: 14 giorni / 13 notti)

DOVE LO SGUARDO SI SMARRISCE SELF DRIVE CALIFORNIA E NEVADA (Stati Uniti: 14 giorni / 13 notti) DOVE LO SGUARDO SI SMARRISCE SELF DRIVE CALIFORNIA E NEVADA (Stati Uniti: 14 giorni / 13 notti) Itinerario di viaggio self drive: Giorno 1 LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles (voli non inclusi nel prezzo),

Dettagli

Associazione Nazionale Vigili del fuoco Del Corpo Nazionale Firmissima est inter pares amicitia

Associazione Nazionale Vigili del fuoco Del Corpo Nazionale Firmissima est inter pares amicitia Associazione Nazionale Vigili del fuoco Del Corpo Nazionale Firmissima est inter pares amicitia Sezione di Genova Via Albertazzi 2 16149 Genova Tel. 010/2441373 Fax 010/8606621 O.N.L.U.S. S.S. GE. 172/2007

Dettagli

NEW YORK Musei, monumenti e grattacieli dal 24 al 30 novembre 2009

NEW YORK Musei, monumenti e grattacieli dal 24 al 30 novembre 2009 NEW YORK Musei, monumenti e grattacieli dal 24 al 30 novembre 2009 PROGRAMMA Direzione culturale a cura di storici dell arte locali www.zenobiacultura.it In occasione del Thanksgiving Day, storica tradizione

Dettagli

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks.

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Daytona diventa ogni anno il centro nevralgico di una gran festa,

Dettagli

New York City Marathon: IRRESISTIBILE!

New York City Marathon: IRRESISTIBILE! 1 NOVEMBRE 2015 New York City Marathon: IRRESISTIBILE! Programma PODISTI.NET dal 28/10 al 2/11 Vivi con Podisti.Net l esperienza più coinvolgente che un podista possa provare. Mercoledì 28 ottobre 2015

Dettagli

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks.

Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Sentirai il ritmo incessante della bike week che scorre nelle tue vene, senza pausa, a suon di motori rombanti, cromature e fiumi di drinks. Daytona diventa ogni anno il centro nevralgico di una gran festa,

Dettagli

New York + Crociera Royal + Florida. Partenza 18 Aprile 2010

New York + Crociera Royal + Florida. Partenza 18 Aprile 2010 SPOSI Sara & Fabio New York + Crociera Royal + Florida Partenza 18 Aprile 2010 18 Aprile: Firenze - New York Partenza con volo di linea per New York. Arrivo e trasferimento privato all'hotel Jolly Madison.

Dettagli

Programma PRIME LINE

Programma PRIME LINE Programma PRIME LINE A NYC io ci sarò e ritornerò per correrla, ma solo per beneficenza! Vuoi correre con me? Stefano Baldini Programma PRIME LINE 02/06 novembre 4 notti Venerdì 02 novembre 2012 BOLOGNA

Dettagli

TOUR STATI UNITI IL SOGNO AMERICANO

TOUR STATI UNITI IL SOGNO AMERICANO TOUR STATI UNITI IL SOGNO AMERICANO Partenze 2015 26 Luglio 09/23 Agosto 06 Settembre (10 Giorni / 8 Notti) Programma sintetico di viaggio: 1 Giorno: Italia New York Partenza dall Italia con volo di linea

Dettagli

VOLO DATA PARTENZA ARRIVO ORARIO

VOLO DATA PARTENZA ARRIVO ORARIO La quotazione che segue è stata elaborata in base al cambio odierno : (1 U$D/Euro 0,737). A causa della fortissima volatilità dei cambi degli ultimi mesi, le quote che seguono devono essere considerate

Dettagli

E per rendere veramente unica la vostra esperienza americana non può mancare un tour di 3 giorni alla scoperta della splendida città di Boston.

E per rendere veramente unica la vostra esperienza americana non può mancare un tour di 3 giorni alla scoperta della splendida città di Boston. New York & Boston The Felician Experience Una metropoli fantastica, New York non ha bisogno di presentazioni. Il solo nome evoca immagini uniche al mondo: lo skyline di Manhattan, coi suoi grattacieli

Dettagli

New York Dal 2 al 6 Giugno 2014 4 notti

New York Dal 2 al 6 Giugno 2014 4 notti Viaggio di Nozze a Veronica e Simone New York, Messico con passaggio a Miami Abbiamo selezionato per voi New York Dal 2 al 6 Giugno 2014 4 notti Accoglienza e trasferimento privato Aeroporto/Hotel Visita

Dettagli

V a c a n z a S t u d i o a N e w Y o r k

V a c a n z a S t u d i o a N e w Y o r k Via Abbadesse 38 20124 Milano Tel. 02/693361 fax. 02/69336633 V a c a n z a S t u d i o a N e w Y o r k In college, da 12 a 18 anni 16 giorni/14 notti Date 30/06/13 15/07/13 Programma elaborato per Prof.

Dettagli

STATI UNITI East Coast e spettacolo foliage

STATI UNITI East Coast e spettacolo foliage STATI UNITI East Coast e spettacolo foliage Tutto il mondo in un unico, grande Paese. Gli Stati Uniti offrono quanto di più incredibile una meta turistica possa offrire. Un viaggio per iniziare la scoperta

Dettagli

PROGRAMMA MARATONA DI NEW YORK OTTOBRE 2015

PROGRAMMA MARATONA DI NEW YORK OTTOBRE 2015 PROGRAMMA MARATONA DI NEW YORK OTTOBRE 2015 GIOVEDI 29 OTTOBRE 2015 Incontro a Milano, nei pressi dei banchi Emirates con l accompagnatrice sig.ra MONIKA DAL MASO Volo Emirates come da dettaglio e arrivo

Dettagli

2 NOVEMBRE 2014. Mercoledì 29 ottobre / martedì 4 novembre 2014

2 NOVEMBRE 2014. Mercoledì 29 ottobre / martedì 4 novembre 2014 2 NOVEMBRE 2014 Programma PODISTI.NET Mercoledì 29 ottobre / martedì 4 novembre 2014 Mercoledì 29 ottobre 2014 MILANO / NEW YORK Ritrovo dei partecipanti verso mezzogiorno all aeroporto di MILANO MALPENSA

Dettagli

PRAGA. Dal 19 al 22 aprile 2015

PRAGA. Dal 19 al 22 aprile 2015 PRAGA Dal 19 al 22 aprile 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Praga Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano Malpensa.

Dettagli

STATI UNITI ESPLORANDO I PARCHI NAZIONALI

STATI UNITI ESPLORANDO I PARCHI NAZIONALI COD. INIZ. 6364 (Organizzato da & Company) STATI UNITI ESPLORANDO I PARCHI NAZIONALI (30 agosto 14 settembre) 30 agosto Roma - Los Angeles 31 agosto Los Angeles 1 settembre Los Angeles - Las Vegas (440

Dettagli

New York & Boston Experience

New York & Boston Experience New York & Boston Estate 2015 - FASEN New York & Boston Experience The Felician College Una metropoli fantastica, New York non ha bisogno di presentazioni. Il solo nome evoca immagini uniche al mondo:

Dettagli

PRIMAVERA A NEW YORK dal 29 MAGGIO al 4 GIUGNO 2015

PRIMAVERA A NEW YORK dal 29 MAGGIO al 4 GIUGNO 2015 PRIMAVERA A NEW YORK dal 29 MAGGIO al 4 GIUGNO 2015 Un viaggio all insegna della scoperta e della meraviglia in quella che può essere definite senza esagerazioni la più esuberante metropoli del mondo.

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

Programma G.S.D. MOMBOCAR

Programma G.S.D. MOMBOCAR Programma G.S.D. MOMBOCAR giovedì 31 ottobre/lunedì 4 novembre 2013 4 notti a NYC Giovedì 31 ottobre 2013 VERONA / NEW YORK Ritrovo dei partecipanti direttamente all aeroporto di VERONA. Operazioni d imbarco.

Dettagli

VIAGGIO IN CANADA IN OCCASIONE DELLA ROTARY INTERNATIONAL CONVENTION

VIAGGIO IN CANADA IN OCCASIONE DELLA ROTARY INTERNATIONAL CONVENTION VIAGGIO IN CANADA IN OCCASIONE DELLA ROTARY INTERNATIONAL CONVENTION 19 GIUGNO- ITALIA/MONTREAL Partenza da Roma con Air Canada alle ore 13.00. Arrivo a Montreal alle ore 15.55. Trasferimento in pullman

Dettagli

CONSUMER ELECTRONIC SHOW 2014

CONSUMER ELECTRONIC SHOW 2014 1 CONSUMER ELECTRONIC SHOW 2014 Dal 4 al 12 gennaio 2014 la missione tecnologico-commerciale organizzata da ALIDAYS e dal CONSORZIO EHT, con il patrocinio della Sezione Commerciale del CONSOLATO AMERICANO

Dettagli

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio SPOSI Arianna & Mirko Partenza 04 Maggio 1 giorno: Pisa - New York Volo di linea da Pisa per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso Hotel Jolly Madison. dal 2 al 8 giorno: New York City

Dettagli

Il CRAL ANGELINI ABRUZZO organizza in collaborazione con l agenzia NEW YORK THE BIG APPLE 24/30 novembre (7 giorni 5 notti)

Il CRAL ANGELINI ABRUZZO organizza in collaborazione con l agenzia NEW YORK THE BIG APPLE 24/30 novembre (7 giorni 5 notti) Il CRAL ANGELINI ABRUZZO organizza in collaborazione con l agenzia NEW YORK THE BIG APPLE 24/30 novembre (7 giorni 5 notti) 1 GIORNO: 24 novembre: PESCARA - ROMA FIUMICINO NEW YORK Partenza da Pescara

Dettagli

NEW YORK...SEMPLICEMENTE

NEW YORK...SEMPLICEMENTE CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura Piazza Bernini, 16 10143 Torino Tel/Fax (+39) 011 5604183 www.assoctc.it info@assoctc.it NEW YORK...SEMPLICEMENTE 23-27 aprile 2016 Prima o poi bisogna andarci. E

Dettagli

LONDRA IN PRIMAVERA DA PISA Programma Gr uppo SOROPTIMIST Costa Etr usca

LONDRA IN PRIMAVERA DA PISA Programma Gr uppo SOROPTIMIST Costa Etr usca LONDRA IN PRIMAVERA DA PISA Programma Gr uppo SOROPTIMIST Costa Etr usca 30 MAGGIO 2009 SABATO PISA LONDRA 08.15 Ritrovo dei partecipanti nel salone partenze dell'aeroporto di Pisa zona accettazione Easy

Dettagli

A NYC io ci sarò e ritornerò per correrla, ma solo per beneficenza! Vuoi correre con me? Stefano Baldini

A NYC io ci sarò e ritornerò per correrla, ma solo per beneficenza! Vuoi correre con me? Stefano Baldini A NYC io ci sarò e ritornerò per correrla, ma solo per beneficenza! Vuoi correre con me? Stefano Baldini Eccoci qui con la nuova programmazione sulla maratona più famosa ed emozionante del mondo. Aumenta

Dettagli

New York. The Rider Experience. New York Rider Estate 2014 - FASEN. Una metropoli fantastica, New York non ha bisogno di presentazioni.

New York. The Rider Experience. New York Rider Estate 2014 - FASEN. Una metropoli fantastica, New York non ha bisogno di presentazioni. New York The Rider Experience Una metropoli fantastica, New York non ha bisogno di presentazioni. Il solo nome evoca immagini uniche al mondo: lo skyline di Manhattan, coi suoi grattacieli avveniristici,

Dettagli

NEW YORK - CALIFORNIA: SAN FRANCISCO/LOS ANGELES LAS VEGAS - ARIZONA e UTAH: I GRANDI PARCHI

NEW YORK - CALIFORNIA: SAN FRANCISCO/LOS ANGELES LAS VEGAS - ARIZONA e UTAH: I GRANDI PARCHI GRAN TOUR DEGLI STATI UNITI DA COSTA A COSTA NEW YORK - CALIFORNIA: SAN FRANCISCO/LOS ANGELES LAS VEGAS - ARIZONA e UTAH: I GRANDI PARCHI PERIODO DI EFFETTUAZIONE: 14-28 LUGLIO 2007 (15 GIORNI) PROGRAMMA

Dettagli

A M E R I C A Tour di Gruppo con Alitalia da Reggio Calabria dal 11 al 22 Giugno 2015

A M E R I C A Tour di Gruppo con Alitalia da Reggio Calabria dal 11 al 22 Giugno 2015 A M E R I C A Tour di Gruppo con Alitalia da Reggio Calabria dal 11 al 22 Giugno 2015 Boston Niagara Gettysburg Baltimora Washington Philadelphia Programma preliminare aggiornato al 4 dicembre 14 11 Giugno

Dettagli

RUNMIAMI ING MIAMI MARATHON & HALF MARATHON. 30 Gennaio 2011

RUNMIAMI ING MIAMI MARATHON & HALF MARATHON. 30 Gennaio 2011 RUNMIAMI ING MIAMI MARATHON & HALF MARATHON 30 Gennaio 2011 Mancava ad una città come Miami, sportiva per eccellenza, una avvenimento di richiamo nel campo del running. Ed ecco la MIAMI MARATHON & HALF

Dettagli

P R O G R A M M A T R A S F E R T A 2 0 1 5

P R O G R A M M A T R A S F E R T A 2 0 1 5 P R O G R A M M A T R A S F E R T A 2 0 1 5 28/10-29/10 30/10 2015: NEW YORK Viaggio Italia/New York. All arrivo, accoglienza in aeroporto e trasferimento all albergo prenotato (oppure arrivo libero all

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI

TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI TOUR DEGI USA LA CALIFORNIA E I GRANDI PARCHI AMERICANI DAL 18 AGOSTO AL 30 AGOSTO 2014 MINIMO 15 PARTECIPANTI TOUR IN INGLESE ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA DESCRIZIONE Grandi metropoli nelle quali si incarna

Dettagli

Oggetto: INFORMATIVA PER IL VIAGGIO STUDIO A NEW YORK E MONTREAL dal 25 maggio al 1 giugno 2011

Oggetto: INFORMATIVA PER IL VIAGGIO STUDIO A NEW YORK E MONTREAL dal 25 maggio al 1 giugno 2011 Udine, 22 gennaio 2011 A tutti gli Associati Oggetto: INFORMATIVA PER IL VIAGGIO STUDIO A E MONTREAL dal 25 maggio al 1 giugno 2011 ONE WORLD TRADE CENTER NY PROGRESSIONE LAVORI STABILIMENTO ADF FREEDOM

Dettagli

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK 1 GIORNO, NEW YORK Arrivo a New York e trasferimento collettivo all'hotel Marriott Marquis o similare. In serata, nel Lobby dell'hotel un nostro rappresentante sarà a disposizione dei partecipanti per

Dettagli

USA & Canada Tour Triangolo dell Est

USA & Canada Tour Triangolo dell Est USA & Canada Tour Triangolo dell Est Ritratto in Breve Un Tour di Tre Stati per una perfetta combinazione tra le principali attrazioni dell America del Nord-Est. Dalla Grande Mela «New York», per proseguire

Dettagli

Ogni edificio è dotato di un utility shop rifornito con un ampia varietà di snack e di una recreation area.

Ogni edificio è dotato di un utility shop rifornito con un ampia varietà di snack e di una recreation area. The New York Experience at Drew University New York, la Grande Mela dove i sogni diventano realtà, ti incanta con le sue luci scintillanti, gli innumerevoli locali ed i meravigliosi negozi della Fifth

Dettagli

Romantico Vecchio Sud. & New York. Viaggio di gruppo. Programma di viaggio:

Romantico Vecchio Sud. & New York. Viaggio di gruppo. Programma di viaggio: Romantico Vecchio Sud & New York Atlanta, Savannah, Charleston & New York Viaggio di gruppo Dal 6 al 16 giugno 2014 Non esiste un modo onorevole di uccidere, né esiste un modo gentile di distruggere. Non

Dettagli

CANADA TOUR EST. Lac Saint Jean, il fiordo di Saguenay, la Mauricie e le grandi città dell Est

CANADA TOUR EST. Lac Saint Jean, il fiordo di Saguenay, la Mauricie e le grandi città dell Est CANADA TOUR EST Lac Saint Jean, il fiordo di Saguenay, la Mauricie e le grandi città dell Est Montreal - Quebec City Lac St. Jean - I Cantoni dell Est Ottawa - Toronto - Cascate di Niagara Voli di linea

Dettagli

NEW YORK - CALIFORNIA: SAN FRANCISCO/LOS ANGELES LAS VEGAS - ARIZONA e UTAH - I GRANDI PARCHI: GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY - YOSEMITI PARK

NEW YORK - CALIFORNIA: SAN FRANCISCO/LOS ANGELES LAS VEGAS - ARIZONA e UTAH - I GRANDI PARCHI: GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY - YOSEMITI PARK GRAN TOUR DEGLI STATI UNITI DA COSTA A COSTA NEW YORK - CALIFORNIA: SAN FRANCISCO/LOS ANGELES LAS VEGAS - ARIZONA e UTAH - I GRANDI PARCHI: GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY - YOSEMITI PARK PERIODO DI EFFETTUAZIONE:

Dettagli

NEW YORK. Dall 8 al 13 gennaio 2015

NEW YORK. Dall 8 al 13 gennaio 2015 NEW YORK Dall 8 al 13 gennaio 2015 L A D E S T I N A Z I O N E New York City è la città più popolosa degli Stati Uniti d'america, situata nell'omonimo stato, che ha per capitale Albany. Si tratta di una

Dettagli

Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI UNITI

Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI UNITI Via GIOLITTI, 48 00185 ROMA Roma, 07.02.2008 Tel. 06/4882129 06/4742986 Prot.n. 5409/CIFI/32 Partita IVA 00929941003 www.cifi.it cifi@mclink.it A TUTTI I SOCI DEL CIFI LORO SEDI VIAGGIO SOCIALE NEGLI STATI

Dettagli

TCS New York City Marathon

TCS New York City Marathon TCS New York City Marathon ANTEPRIMA 2015 IL NOSTRO PROGRAMMA ANTEPRIMA 2015 PREISCRIZIONE ENTRO IL 31 DICEMBRE CON IL VERSAMENTO DI UN ACCONTO DI 100,00 ENTRO IL 31 GENNAIO SARA POSSIBILE CONFERMARE LA

Dettagli