TOUR US & CANAD 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TOUR US & CANAD 2015"

Transcript

1 TOUR US & CANAD Agosto 2015 Teate La panoramica Srl C.so Marrucino 73 Chieti Tel Fax Infoline Stefano

2 1 giorno: 17 agosto Toronto Ritrovo dei Signori partecipanti presso gli uffici del Gruppo La Panoramica (Chieti, Via Picena 52) e in altri eventuali punti di carico da convenire, partenza per Fiumicino ove si arriverà in tempo per le operazioni di imbarco, volo AC 891 alle 12:25 da Fiumicino con arrivo su Toronto alle 16:00 (ora locale). Arrivo presso l aeroporto di Toronto e incontro con la guida locale (parlante italiano) e tour panoramico della città. Arrivo in hotel, registrazione, sistemazione nelle stanze riservate e pernottamento. 2 giorno: 18 agosto Toronto Niagara Falls Toronto In mattinata incontro con la guida nella hall dell hotel e tour orientativo della città di Toronto visitando Bay Street, Financial District, City Hall, Ontario s Parliament, University of Toronto, CN Tower, Yonge Street, Eaton Centre e partenza con bus privato direzione di Niagara Falls. All arrivo effettuerete la crociera sul Battello Hornblower che vi porterà ai piedi delle cascate. Tempo libero per le foto. Nel pomeriggio rientro a Toronto con sosta al pittoresco villaggio di Niagara-on-the-Lake per una passeggiata lungo il corso e un po di shopping. Opzionale: sosta in una winery per un assaggio del tipico ice wine locale (45 ) Rientro nel tardo pomeriggio a Toronto e pernottamento presso l hotel Eaton Chelsea, o similare.

3 3 giorno: 19 agosto Toronto Washington In mattinata trasferimento privato presso l aeroporto di Toronto per imbarcarsi sul volo che ci porterà a Washington. Arrivo a Washington, incontro con la guida locale (parlante italiano) e tour della città dove potrete vedere il Mall con i suoi punti d interesse tra cui il Campidoglio (esterno), il Washington Monument, la Casa Bianca (solo esterno), il War World Memorial e il Vietnam Memorial. Al termine del tour, trasferimento presso l hotel Helix o similare e check-in nelle camere riservate. Resto del pomeriggio libero per visitare, in completa autonomia, i musei della città (la maggior parte sono gratuiti). Pernottamento in hotel. Opzionale: cena in ristorante affacciato sul fiume Potomac (61 ) 4 giorno: 20 agosto Washington Philadelphia New York In mattinata partenza da Washington con bus privato per New York. Lungo il tragitto potremo fermarci a Philadelphia per una breve visita della città. Arrivo a New York nel tardo pomeriggio e trasferimento presso l hotel Doubletree Metropolitan o similare. Check-in nelle camere riservate e pernottamento.

4 5 giorno: 21 agosto New York In mattinata incontro con la guida locale (parlante italiano) alla scoperta della città (4 ore circa di cammino), passando per: Central Park West, Upper West Side, Apollo Theater, Guggenheim, Metropolitan, Barrio, Frick Collection, Fifth Avenue, Rockefeller Center, Radio City Music Hall, Soho, Little Italy, Chinatown, Wall Street, Ground Zero, Statua della Libertà, Tribeca. Pomeriggio libero. Opzionale: Statue of Liberty Cruise (25 ) oppure 9/11 Memorial Museum (40 ) oppure Triboro Tour (tour tra tre distretti di NYC: Bronx, Queens e Brooklyn; 65 ). Pernottamento in hotel. 6 giorno: 22 agosto New York Giornata in cui il gruppo potrà scegliere tra due differenti tipologie di percorso, quello per i repeaters e quello per i beginners (ovvero chi è già stato a NY e chi la visita per la prima volta).

5 I repeaters visiteranno quei luoghi che hanno ispirato la scenografia di innumerevoli pellicole cinematografiche come il Village (quel che rimane di Little Italy, inglobata in gran parte da Chinatown, passando per Tribeca, sino a giungere a Chelsea), per poi proseguire lungo la Broadway, fino ad arrivare ai piedi della Freedom Tower e nei pressi del 9/11 Memorial Museum. I beginners, invece, partiranno dal Columbus Circle per visitare i più famosi centri d interesse della città, dalla South Hall di Central Park per poi scendere lungo la 5th Avenue e incontrare la cattedrale di St Patrick, a seguire il Rockfeller Center e poi l Empire State Building, da lì si prosegue sulla Brodway fino ad arrivare al ponte di Brooklyn e, per chi lo volesse, dal Pier 39, il molo più famoso al mondo, si può prendere la Circle Line (crociera sull Hudson, toccando l isola di Staten Island, Ellis Island e la Statua della Libertà). Pernottamento in hotel. 7 giorno: 23 agosto New York Boston In mattinata incontro con l autista del bus e partenza per Boston con possibilità di effettuare una sosta a Newport per la visita della cittadina e del centro storico amabilmente restaurato con i sui wharf commerciali pieni di negozi e ristorantini. Opzionale: possibilità di visita a The Breakers, la lussuosa mansion appartenuta alla famiglia Vanderbilt, il più grande e imponente cottage di Newport, completamente costruito ricreando lo stile rinascimentale italiano (22 ) Arrivati a Boston sistemazione presso l hotel Midtown o similare, check-in nelle camere riservate e pernottamento.

6 8 giorno: 24 agosto Boston In mattinata tour a piedi della città di Boston con la guida locale (parlante italiano): si visiterà Faneuil Hall, il Waterfront, Boston Common, il North End, Beacon Hill e Back Bay. Opzionale: whalewatching tour, l avvistamento delle balene con imbarco dall acquario di Boston (durata di tre ore circa; 60 ) Pernottamento in hotel. 9 giorno: 25 agosto Boston Prima Colazione in hotel, Tempo libero a disposizione prima del trasferimento per l aeroporto di Boston durante il quale sarà possibile percorrere il Freedom Trail (è un sentiero, completamente gratuito, di circa 6 km che ripercorre i principali siti che hanno visto e partecipato alla storia della città; per percorrerlo basta seguire il sentiero dei mattoncini rossi che attraversa Boston), la zona del Porto e Quincy Market per poi riprende il bus in tempo per imbarcarci sul volo che ci riporterà in Italia.

7 10 giorno: 26 agosto Rientro in Italia Arrivo a Roma previsto per le 8:30 del mattino (ora locale) e rientro con Bus Gran Turismo verso casa in vari punti da concordare (sicuramente a Largo Cavallerizza e presso gli uffici del Gruppo La Panoramica - Chieti, Via Picena 52). Operativo voli Roma - Toronto il 17 Agosto (orari) 12:25 16:00 Toronto - Washington il 19 Agosto (orari) 07:30 08:56 Boston - Roma (via Montreal) il 25 Agosto (orari) 15:20 08:30+1 (arrivo il 26/08) Con tour leader dall Italia (Daniele Catania) e accompagnatore (Stefano Tiberio) oltre alle guide resident in America e Canada Quota di partecipazione Supplemento singola 700 Supplemento 4 cene in ristorante 220 Riduzione terzo letto -270 Supplemento camera letti twin 50 Supplemento colazioni 250

8 La quota comprende: Tutto quanto indicato nella descrizione dettagliata Tour leader dall Italia Assicurazione medico/bagaglio Documentazione personalizzata e borsa viaggio 8 pernottamenti in hotel Facchinaggio in hotel (massimo un collo a persona) Trasferimento privato in arrivo a Toronto il 1 giorno + tour della città di 2 ore con guida locale (parlante italiano) Bus + guida italiana a disposizione tutto il 2 giorno per escursione a Niagara Falls Biglietto battello Hornblower a Niagara Falls Trasferimento privato in uscita a Toronto il 3 giorno (senza assistenza) Trasferimento privato apt htl a Washington il 3 giorno + tour della città di 4 ore con guida locale (parlante italiano) Bus privato per trasferimento da Washington a New York con stop a Philadelphia (no guida) il 4 giorno Bus e guida a disposizione (per 4 ore) per visita città di New York il 5 giorno Bus privato per trasferimento da New York a Boston il 7 giorno (no guida) Bus e guida a disposizione (per 4 ore) per visita città di Boston il 7 giorno Trasferimento privato htl apt a Boston il 9 giorno La quota non comprende: Eventuali tasse d imbarco in partenza, tasse doganali e parcheggi Mance (5 al giorno per la guida e 3 al giorno per l autista) Extra in genere Eventuali Resort Fee negli Hotel Pasti e bevande Guida/accompagnatore 1 euro = usd 1,13 il cambio verrà adeguato in caso di oscillazione valutaria Cene a scelta Toronto - Cena Hard Rock Pink Floyd menu 36 netta a voi, per persona Toronto Cena CN Tower 88 netta a voi, per persona Washington Thunder Grill - Union Station 45 netta a voi, per persona Washington Elephant & Castle Foggy Bottom 36 netta a voi, per persona Washington Buca di Beppo Dupont Circle 33 netta a voi, per persona New York Eamonn s 41 netta a voi, per persona New York Heartland Brewery 48 netta a voi, per persona New York Bubba Gump 34 netta a voi, per persona New York Benihana 40 netta a voi, per persona Boston Union Oyster 57 netta a voi, per persona Boston Legal Seafood Back Bay 53 netta a voi, per persona Sono già tutte inclusive di tasse e servizio **Consigliamo di stipulare un assicurazione medica integrativa per i Viaggi negli Stati Uniti: Assicurazione medica integrativa fino netta a voi, per persona Assicurazione medica integrativa fino netta a voi, per persona Assicurazione medica integrativa fino netta a voi, per persona

9 Norme relative all ingresso negli Stati Uniti d America Per qualsiasi caso eccezionale per favore contattare Alidays. Grazie. Da gennaio 2009 chi viaggerà o transiterà negli Stati Uniti dovrà preventivamente registrarsi online sul sito secondo la nuova procedura di sicurezza. La registrazione dovrà essere effettuata da coloro che non necessitano del visto, perché in possesso di un passaporto con chip elettronico emesso dopo il 26/10/2006 o a lettura ottica emesso o rinnovato prima del 26/10/2005 oppure passaporto con fotografia digitalizzata solo se emesso prima del 26/10/2006. La registrazione online dovrà essere effettuata almeno 3 giorni prima della partenza e sarà valida per tutti i voli effettuati nel corso dei successivi due anni (salvo scadenza del passaporto). Le informazioni richieste nel formulario online saranno le stesse che i viaggiatori indicano oggi sul modulo I-94 che viene consegnato allo sbarco sul suolo americano (dati anagrafici e itinerario di viaggio). La U.S. Customs and Border Protection (CBP) informa che a partire dall 8 settembre 2010 i viaggiatori dei paesi aderenti al Visa Waiver Program (WVP) dovranno pagare l importo di $ 14 all atto della richiesta dell autorizzazione ESTA(ElectronicSystemforTravelAuthorization). Tale pagamento dovrà essere effettuato tramite carta di credito al momento della richiesta sul sito Si ricorda che ESTA è un autorizzazione elettronica che i cittadini dei paesi aderenti al Visa Waiver Program devono ottenere prima di imbarcarsi su un vettore aereo o marittimo diretto negli Stati Uniti. L autorizzazione ESTA è obbligatoria dal 12 gennaio 2009 ed ha durata di due anni, o fino a scadenza del passaporto. Si precisa che le autorizzazioni ESTA approvate prima dell 8 settembre 2010 rimarranno valide fino alla data della loro scadenza e che la loro modifica rimane gratuita. Al contrario, al rinnovo del passaporto i viaggiatori dovranno effettuare una nuova registrazione ESTA soggetta al pagamento di $ 14. Il Visa Waiver Program è gestito dal Department of Homeland Security (DHS) e consente di viaggiare senza visto ai cittadini di 36 paesi aderenti che si recano negli Stati Uniti d America per motivi di turismo o affari per un soggiorno massimo di 90 giorni.

10 Novità GRUPPI DI VIAGGIATORI HANNO ORA LA POSSIBILITA DI INOLTRARE UN UNICO PAGAMENTO PER PIU RICHIESTE DI AUTORIZZAZIONE ESTA La U.S. Customs and Border Protection ha annunciato che la procedura per richiedere l ESTA (Electronic System for Travel Authorization) è stata aggiornata. Infatti, a partire dal 15 agosto 2012, è possibile inoltrare più domande di autorizzazione ESTA pagandole in un unica transazione. I richiedenti devono inserire sia i dati biografici, sia il proprio indirizzo mail per creare un Group ID che permetterà ad una famiglia o ad un gruppo di richiedere fino a 50 autorizzazioni ESTA, con la possibilità di effettuare il pagamento in un unica operazione. Grazie a questo sistema ci sarà una gestione più rapida della procedura sia per le famiglie, sia per i gruppi, in quanto evita di ripetere il pagamento per ogni singola richiesta. Tutti i pagamenti per richieste o rinnovo ESTA devono essere effettuati usando carta di credito o prepagate sul sito ESTA. E bene sapere che la domanda non verrà inoltrata finche tutti i dati per il pagamento non saranno inseriti. La registrazione ESTA è un autorizzazione di viaggio elettronica che tutti i cittadini dei paesi che aderiscono al programma Visa Waiver Program (VWP) devono avere prima di intraprendere un viaggio, in volo o via mare, verso gli Stati Uniti. Questa autorizzazione di viaggio e obbligatoria dal 12 Gennaio Le richieste di autorizzazione ESTA possono essere inoltrate in qualsiasi momento, tuttavia la CBP (Customs and Border Protection) consiglia di farne richiesta almeno 72 ore prima della partenza in modo da assicurare un corretto espletamento della pratica. Una volta approvata, l autorizzazione è valida per più ingressi negli Stati Uniti per un periodo di due anni, oppure fino alla scadenza del passaporto o ancora fino ad altre specifiche circostanze, che richiederanno una nuova richiesta ESTA. Il Visa Waiver Program (VWP) è un programma gestito dal Dipartimento di Sicurezza Interna statunitense che permette ai cittadini di 36 Stati di viaggiare negli Stati Uniti, per piacere o per lavoro temporaneo, per un periodo massimo di 90 giorni. Per periodi superiori è invece necessario ottenere un visto. Per maggiori informazioni sul VWP e sull autorizzazione ESTA si prega di consultare il sito della Customs and Border Protection all indirizzo L Ufficio delle Dogane e della Polizia di Frontiera USA (CBP) e l agenzia di protezione delle frontiere, sotto il controllo del Dipartimento di Sicurezza Interna, che e incaricata di controllare e difendere i confini degli Stati Uniti.

11 PROCEDURE OBBLIGATORIE DOCS, dati da inserire nel pnr aereo prima della partenza A partire dal 1 luglio 2010 diventa obbligatorio per i viaggi aerei diretti negli Stati Uniti, compresi anche i transiti, l inserimento di alcuni dati nel pnr di prenotazione dei voli. Vi preghiamo quindi farci pervenire entro e non oltre 3 giorni prima della partenza i seguenti dati informativi di ogni cliente: - Data di nascita - Nome e cognome per intero, come riportato sul passaporto - Sesso (maschio o femmina) - 1 contatto telefonico portatile, valido solo per il capo gruppo o capo famiglia - Numero autorizzazione ESTA Non saremo responsabili in alcun modo in caso di mancato invio dei dati richiesti, pena la cancellazione della partenza del cliente da parte delle autorità preposte Polizze assicurative Individuali (obbligatorie) Assicurazione Obbligatoria (costo già incluso nel pacchetto) Assicurazioni Assistenza, medico e bagagli (escluso annullamento) comprendente assistenza e copertura medica sino a euro ; bagaglio euro 413,17. Per dettagli: ASSICURAZIONE INCLUSA NEI PACCHETTI TURISTICI ALIDAYS (Mod. BB40) Assicurazioni Facoltative Polizza Integrativa Spese Mediche massimale ,00 Polizza Integrativa Spese Mediche massimale ,00 Polizza Integrativa Spese Mediche massimale ,00 Polizza di Assicurazione Facoltativa Annullamento, Assistenza, Bagaglio Polizze di Assicurazione Globy NOTE: Le assicurazioni facoltative indicate devono essere stipulate alla conferma del gruppo. Costi indicativi e soggetti a riconferma. NB: Coperture Polizza RC Polizza Responsabilità Civile numero Polizza supplementare RC Gruppi Grandi Rischi per ( 31,5 milioni)

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON

NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON NEW YORK/BUFFALO/CASCATE DEL NIAGARA/CONTEA AMISH/GETTYSBURG PHILADELPHIA/WASHINGTON 11 Ottobre : Italia/New York Ritrovo dei Sigg.ri partecipanti con il nostro accompagnatore in aeroporto Galilei di Pisa.Disbrigo

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013

DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013 DAL 25 MARZO AL 1 APRILE 2013 VOLI: 25/03/2013 - FIUMICINO/BOSTON - VOLO AZ 614-11.00/15.25 31/03/2013 - NEW YORK/FIUMICINO - VOLO AZ 609-17.25 01/04/2013 - ARRIVO A FIUMICINO alle ore 08.00 PROGRAMMA:

Dettagli

L INCONFONDIBILE EST NEW YORK, WASHINGTON, CASCATE DEL NIAGARA E TORONTO 18-27 LUGLIO 2015

L INCONFONDIBILE EST NEW YORK, WASHINGTON, CASCATE DEL NIAGARA E TORONTO 18-27 LUGLIO 2015 Settore TURISMO 28 Gennaio 2015 Circolare n. 2036 Responsabile: Fracasso Alessandro Il Circolo Dipendenti della Banca Popolare Di Vicenza in collaborazione con l agenzia L Impronta viaggi e vacanze http://www.limprontaviaggi.it/

Dettagli

DURATA: 14 giorni / 12 notti MEZZO DI TRASPORTO: volo da Bologna MINIMO PARTECIPANTI: 15 persone

DURATA: 14 giorni / 12 notti MEZZO DI TRASPORTO: volo da Bologna MINIMO PARTECIPANTI: 15 persone Dalle città francofone del Québec alle metropoli dell'est degli Stati Uniti attraversando l'ontario con Toronto e le Cascate del Niagara fino ad arrivare alle terre della comunità Amish per concludere

Dettagli

07 LUGLIO SARDEGNA ITALIA - NEW YORK PARTENZA CON VOLI DI LINEA ALITALIA

07 LUGLIO SARDEGNA ITALIA - NEW YORK PARTENZA CON VOLI DI LINEA ALITALIA NEW YORK VOLI ANDATA 07 LUGLIO ALGHERO - ROMA FIUMICINO 07.20-8.20 ROMA FIUMICINO - NEW YORK 12.45 16.3 VOLI RITORNO 14 LUGLIO NEW YORK ROMA 19.49 - (+1 arrivo il 13 luglio) 10.30 15 LUGLIO ROMA ALGHERO

Dettagli

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009

9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 9 Giorni 7 Notti Tour di Gruppo Dal 09 al 17 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: Roma New York Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino. Incontro con una nostra assistente

Dettagli

dal 04 al 12 maggio 2015

dal 04 al 12 maggio 2015 NEW YORK CASCATE DEL NIAGARA TORONTO WASHINGTON PHILADELPHIA dal 04 al 12 maggio 2015 1 giorno: 04 MAGGIO - NEW YORK Partenza con volo di linea British Airways via Londra; arrivo a New York e incontro

Dettagli

New York con Accompagnatore

New York con Accompagnatore New York con Accompagnatore Accompagnatore dall'italia - Usa, Stati Uniti Dal 11-09-2015 al 16-09-2015 La magia della Grande Mela è un'esperienza unica. Probabilmente solo le luci che vengono accese a

Dettagli

Ponte dell'immacolata NEW YORK

Ponte dell'immacolata NEW YORK Ponte dell'immacolata NEW YORK 2-8 Dicembre Voli diretti Delta Airlines andata da Milano / ritorno su Roma New York, La Grande Mela Chiamata così per la prima volta in un libro pubblicato nel 1909 da Edward

Dettagli

VOLI BRITISH AIRWAYS. 2 /6 Giorno - New York Prima colazione americana e pernottamento in hotel. Tempo libero.

VOLI BRITISH AIRWAYS. 2 /6 Giorno - New York Prima colazione americana e pernottamento in hotel. Tempo libero. VOLI BRITISH AIRWAYS PROGRAMMA: 1 Giorno - Roma Fiumicino/Londra/New York Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Distribuzione dei documenti di viaggio. Formalità doganali. Imbarco e partenza

Dettagli

VOLI AIR FRANCE PROGRAMMA:

VOLI AIR FRANCE PROGRAMMA: VOLI AIR FRANCE PROGRAMMA: 1 Giorno - Roma Fiumicino/Parigi/Washington Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Distribuzione dei documenti di viaggio. Formalità doganali. Imbarco e partenza

Dettagli

Inizia il nuovo anno con noi nella Grande Mela, la metropoli più affascinante del mondo

Inizia il nuovo anno con noi nella Grande Mela, la metropoli più affascinante del mondo New York Inizia il nuovo anno con noi nella Grande Mela, la metropoli più affascinante del mondo dal 01 al 06 gennaio 2016 Programma di Viaggio: 01 Gennaio 2016 Firenze / Francoforte / New York Ritrovo

Dettagli

ORVILLE VIAGGI. Dal 3 al 4 giorno NEW YORK Giornate a disposizione

ORVILLE VIAGGI. Dal 3 al 4 giorno NEW YORK Giornate a disposizione PROGRAMMA DI VIAGGIO BRITISH 7 DICEMBRE MILANO LINATE / LONDRA 1545 1640 BRITISH 7 DICEMBRE LONDRA / NEW YORK 1800 2100 BRITISH 11 DICEMBRE NEW YORK / LONDRA 1835 0625 + 1 BRITISH 12 DICEMBRE LONDRA /

Dettagli

DAL 27 OTTOBRE AL 02 NOVEMBRE 2012

DAL 27 OTTOBRE AL 02 NOVEMBRE 2012 DAL 27 OTTOBRE AL 02 NOVEMBRE 2012 VOLI: 27/10/2012 - FCO/JFK - 12.25/16.20 - VOLO AA 235 01/11/2012 - JFK/FCO - 19.45 - VOLO AA 236 02/11/2012 - ARRIVO FIUMICINO ORE 09.00 HOTEL STAYBRIDGE SUITES TIMES

Dettagli

NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI

NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI NEW YORK E CANADA 8 NOTTI / 9 GIORNI Fuso orario: - 6 ore, quindi quando in Italia cono le 12.00 a New York e nella parte est del Canada sono le 06.00 Giorno 1, Venerdì ARRIVO A NEW YORK Arrivo a New York

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Viaggiare negli USA. Il programma Viaggio

Viaggiare negli USA. Il programma Viaggio Viaggiare negli USA Il programma Viaggio Senza Visto (Visa Waiver Program) Quando serve il visto Come richiedere il visto Ulteriori informazioni / Contatti Viaggio Senza Visto Chi può viaggiare senza visto?

Dettagli

NEW YORK SOGGIORNO DAL 21 NOVEMBRE AL 25 NOVEMBRE

NEW YORK SOGGIORNO DAL 21 NOVEMBRE AL 25 NOVEMBRE LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi NEW YORK SOGGIORNO DAL 21 NOVEMBRE AL 25 NOVEMBRE Corso Duca Degli Abruzzi,53/E 10129 TORINO Tel +39 011 7803327 Fax +39 011 4121771 ugaf@lastminutetour.com PROGRAMMA

Dettagli

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST 1 Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST New York Variante più completa rispetto al tour Triangolo dell Est con lo stesso itinerario ma includendo anche le prime due notti a New York con la visita

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC NEW YORK CITY

PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC NEW YORK CITY DAL 15 AL 20 MARZO 2012 PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA / NYC Ritrovo dei signori partecipanti ai rispettivi aeroporti e partenza con voli linea per New York. Seconda colazione, rinfreschi e cinema a bordo.

Dettagli

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE

MALDIVE IN ALL INCLUSIVE MALDIVE IN ALL INCLUSIVE 10 Giorni 7 Notti - Validità dal 01/01/2015 al 28/12/2015 Viaggio su misura per due persone in camera doppia ITINERARIO DI VIAGGIO PRIMO GIORNO PARTENZA DALL'ITALIA SECONDO GIORNO

Dettagli

NEW YORK: VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA

NEW YORK: VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA NEW YORK: VIAGGIO DI GRUPPO CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA 5 NOTTI / 6 GIORNI: DAL 1 AL 6 OTTOBRE 2015 Fuso orario: - 6 ore, se in Italia sono le 18 a New York sono le 12 GIORNO 1, 1 OTTOBRE Volo DIRETTO

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Le Meraviglie dell'est ( Rif. AP1616tour ) La Nostra Proposta. Da: 1291

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Le Meraviglie dell'est ( Rif. AP1616tour ) La Nostra Proposta. Da: 1291 PROGRAMMA DI VIAGGIO Le Meraviglie dell'est ( Rif. AP1616tour ) Durata: 9 Giorni e 8 Notti Periodo: Maggio - Settembre 2016 Destinazione: Stati dell'est Struttura: Come da programma Trattamento: Solo Pernottamento

Dettagli

A M E R I C A Tour di Gruppo con Alitalia da Reggio Calabria dal 19 al 30 Luglio 2014

A M E R I C A Tour di Gruppo con Alitalia da Reggio Calabria dal 19 al 30 Luglio 2014 A M E R I C A Tour di Gruppo con Alitalia da Reggio Calabria dal 19 al 30 Luglio 2014 PROGRAMMA DI VIAGGIO preliminare 1 Giorno 19 Luglio 2014 REGGIO ROMA - NEW YORK Partenza con volo delle 07:15 da Reggio

Dettagli

STATI UNITI PANORAMI DELL EST

STATI UNITI PANORAMI DELL EST G STATI UNITI PANORAMI DELL EST 9 giorni - viaggio in aereo Dal 25 Settembre al 03 Ottobre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO New York: da sempre, simbolo di modernità, di fusione culturale e dell avanguardia in

Dettagli

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013

Loro Sedi. Oggetto: Congresso internazionale Rotary Lisbona 23-26 giugno 2013 ROTARY INTERNATIONAL Servire al di sopra di ogni interesse personale DISTRETTO 2090 Abruzzo-Marche-Molise-Umbria Il governatore 2012-2013 MAURO BIGNAMI Prot. N. 11-65 DG Ancona, 11 gennaio 2013 Presidenti

Dettagli

NEW YORK. in collaborazione con A.N.A. - ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI Sede Nazionale. Dal 6 al 12 Ottobre 2011 (7 giorni/5 notti)

NEW YORK. in collaborazione con A.N.A. - ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI Sede Nazionale. Dal 6 al 12 Ottobre 2011 (7 giorni/5 notti) NEW YORK in collaborazione con A.N.A. - ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI Sede Nazionale Dal 6 al 12 Ottobre 2011 (7 giorni/5 notti) * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * V O L I * * * * * * *

Dettagli

NEW YORK. DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) IMMACOLATA 2014 PROGRAMMA DI VIAGGIO

NEW YORK. DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) IMMACOLATA 2014 PROGRAMMA DI VIAGGIO NEW YORK IMMACOLATA 2014 DAL 5 AL 9 DICEMBRE (con arrivo in Italia il 10/12) PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Milano Malpensa New York Ritrovo dei Signori Partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa, disbrigo

Dettagli

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY Parigi! La città della Tour Eiffel, degli Champs Elisee, di Notre Dame, del Moulin Rouge! Parigi! La ville lumiere! La città di scrittori e poeti come Voltaire e Moliere!

Dettagli

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario

CANADA. Estate 2015 VIAGGIO: dal 12 al 27 Agosto 2015 Quebec - Ontario fanti sognanti Stefano Antonelli Web: http://www.fantisognanti.it E-mail: cicloturismo@fantisognanti.it Cell.: +39 3461214630 Facebook: gruppo fanti sognanti Estate 2015 VIAGGIO: CANADA. dal 12 al 27 Agosto

Dettagli

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA

OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS. ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA OSTENSIONE DELLA SANTA SINDONE VIENI CON NOI IN BUS DAL 08 MAGGIO AL 11 MAGGIO ( 3 giorni / 2 notti ) 280,00 PENSIONE COMPLETA ASSISTENZA SPIRITUALE E ACCOMPAGNATRICE PER TUTTO IL VIAGGIO MONDIALI DI CALCIO

Dettagli

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia:

CAPODANNO A PARIGI NOVOTEL PARIS PORTE D ITALIE AAAA PROGRAMMA DI VIAGGIO. Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: CAPODANNO A PARIGI Operativi volo indicativi e soggetti a riconferma compagnia aerea Alitalia: Milano Linate / Parigi CDG. Ore 08.55 / 10.15 Parigi CDG / Milano Linate. Ore 19.35 / 21.00 NOVOTEL PARIS

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it. Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi esterni e lasciarsi andare interamente all esperienza, fondersi con tutto

Dettagli

A RICHIESTA DI MOLTI PARTECIPANTI IN SOSTITUZIONE DI SOLO NEW YORK E WASHINGTON Proponiamo il seguente tour:

A RICHIESTA DI MOLTI PARTECIPANTI IN SOSTITUZIONE DI SOLO NEW YORK E WASHINGTON Proponiamo il seguente tour: A RICHIESTA DI MOLTI PARTECIPANTI IN SOSTITUZIONE DI SOLO NEW YORK E WASHINGTON Proponiamo il seguente tour: VIAGGIO NEL PASSATO E NEL FUTURO AMERICANO NEW YORK e WASHINGTON LE INCREDIBILI CASCATE DEL

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti.

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO DALL ALTLANTICO AL PACIFICO, tour di gruppo New York, cascate del Niagara, Toronto, Washington D.C., Los Angeles, Las Vegas, Mammoth Lakes, Yosemite, San Francisco,

Dettagli

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO 2016 Luxxxury Travel EN ASOCIACIÓN CON Programa de viajes Primer día 18 marzo: Ritrovo dei Signori partecipanti presso l aeroporto di Barcellona alle ore 13.30 per

Dettagli

RICHMOND (USA) Dal 19 al 27 Settembre

RICHMOND (USA) Dal 19 al 27 Settembre Campionati Mondiali di Ciclismo su Strada 2015 VIAGGIA CON NOI RICHMOND (USA) Dal 19 al 27 Settembre I nostri itinerari prevedono l accompagnatore dall Italia, guide ed escursioni nei luoghi di maggiore

Dettagli

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Amsterdam Dal 3 al 6 maggio 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Amsterdam Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano.

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA

TOUR DI PASQUA A BARCELLONA TOUR DI PASQUA A BARCELLONA Un tour bellissimo che vi permetterà di conoscere una bellissima città come Barcellona ed entrare nel vivo della fiesta! Le ramblas, la Sagrada Famiglia, il Mont Juic, la Sangria,

Dettagli

Spett.le Direzione DIRSTAT Via Aonio Paleario, 10 00195 Roma. Roma, 9/4/2015 OGGETTO: ACCORDO COMMERCIALE/CONVENZIONE. Spett.

Spett.le Direzione DIRSTAT Via Aonio Paleario, 10 00195 Roma. Roma, 9/4/2015 OGGETTO: ACCORDO COMMERCIALE/CONVENZIONE. Spett. Spett.le Direzione DIRSTAT Via Aonio Paleario, 10 00195 Roma Roma, 9/4/2015 OGGETTO: ACCORDO COMMERCIALE/CONVENZIONE Spett.le Direzione, facendo seguito alla Vs e-mail del 09/4/2015 siamo lieti di inviare

Dettagli

15 anniversario della scomparsa di

15 anniversario della scomparsa di 15 anniversario della scomparsa di Bettino Craxi HAMMAMET 2015 16-18 gennaio www.fondazionecraxi.org 16/18 GENNAIO 2015: Nella ricorrenza del quindicesimo anno della scomparsa di Bettino Craxi la Fondazione

Dettagli

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL

XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS SACRAMENTO 6 17 LUGLIO 2011 PROPOSTA PER: FIDAL XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS PROPOSTA PER: FIDAL Data: 12 Aprile 2011 XIX WORLD MASTERS ATHLETICS CHAMPIONSHIPS INFORMAZIONI UTILI: Stato sovrano: Stati Uniti d America Superficie: 251,60Km²

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio SPOSI Arianna & Mirko Partenza 04 Maggio 1 giorno: Pisa - New York Volo di linea da Pisa per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso Hotel Jolly Madison. dal 2 al 8 giorno: New York City

Dettagli

Vivi la magica metropoli con Clubviaggi. viaggiatori per passione

Vivi la magica metropoli con Clubviaggi. viaggiatori per passione Vivi la magica metropoli con Clubviaggi. viaggiatori per passione Quota per persona in Euro al Four Point Sheraton da Milano: Euro 790 da Roma o Venezia: Euro 890 Tasse aeroportuali, circa 420 alla data

Dettagli

NEW YORK & WASHINGTON Before Christmas

NEW YORK & WASHINGTON Before Christmas NEW YORK & WASHINGTON Before Christmas Tour accompagnato da Mario Dal 22-11-2016 al 27-11-2016 L'effervescente e scintillante New York dove le luci non tramontano mai, i suoi 5 distretti immersi nell'atmosfera

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

25 OTTOBRE 2015 40 MARINE CORPS MARATHON

25 OTTOBRE 2015 40 MARINE CORPS MARATHON 25 OTTOBRE 2015 40 MARINE CORPS MARATHON 30'000 partecipanti provenienti da tutti gli Stati americani e da 54 nazioni Più di 1'000'000 di spettatori Washington, la capitale degli Stati Uniti, la città

Dettagli

Forza7 di Etrusca viaggi s. r.l - Reg Ditte 72077 - P IVA 00725960496 - Cap. Soc. 135.493,00 I. V www.forza7.it

Forza7 di Etrusca viaggi s. r.l - Reg Ditte 72077 - P IVA 00725960496 - Cap. Soc. 135.493,00 I. V www.forza7.it Shopping Natalizio a New York 1. Giorno: Italia New York 7 dicembre ( Mercoledì ) Partenza con volo di Linea dagli aeroporti della Toscana per New York. Assistenza di nostro personale per tutte le fasi

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

New York. New York. Shopping natalizio a

New York. New York. Shopping natalizio a Shopping natalizio a New York 28 novembre 4 dicembre 2015 Con suggestivo tour serale New York by night incluso! Potrai goderti dal vivo l'accensione dell'albero di natale più famoso del mondo Dall'accensione

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

VIAGGIO A NEW YORK - BOSTON WASHINGTON 28 maggio 05 giugno 2015

VIAGGIO A NEW YORK - BOSTON WASHINGTON 28 maggio 05 giugno 2015 VIAGGIO A NEW YORK - BOSTON WASHINGTON 28 maggio 05 giugno 2015 Il viaggio è assistito da personale locale. Teniamo a precisare che abbiamo eliminato la lunga tratta in bus tra Boston e Washington (sostituita

Dettagli

I dubbi relativi all emissione della polizza

I dubbi relativi all emissione della polizza FAQ I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto del volo, o al più tardi

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

VOLA NEGLI STATI UNITI CON GATTINONI TRAVEL NETWORK E INCONTRA I TUOI IDOLI!

VOLA NEGLI STATI UNITI CON GATTINONI TRAVEL NETWORK E INCONTRA I TUOI IDOLI! VOLA NEGLI STATI UNITI CON GATTINONI TRAVEL NETWORK E INCONTRA I TUOI IDOLI! Chicago 29 settembre / 2 ottobre 2015 1.499, 00 3 PERNOTTAMENTI IN HOTEL 4* IN CAMERA DOPPIA BIGLIETTO D INGRESSO ALLO UNITED

Dettagli

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK 1 GIORNO, NEW YORK Arrivo a New York e trasferimento collettivo all'hotel Marriott Marquis o similare. In serata, nel Lobby dell'hotel un nostro rappresentante sarà a disposizione dei partecipanti per

Dettagli

LA MAGIA DEI FIORDI 2015

LA MAGIA DEI FIORDI 2015 LA MAGIA DEI FIORDI 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11346 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER STOCCOLMA - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

CONGRESSO GA-FATA 29 Marzo - 2 Aprile 2012

CONGRESSO GA-FATA 29 Marzo - 2 Aprile 2012 CONGRESSO GA-FATA 29 Marzo - 2 Aprile 2012 New York New York, la città che non dorme mai, è certamente una delle più importanti città al mondo ed è uno dei maggiori centri finanziari. Situata sulla costa

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

DOCUMENTI NECESSARI PER DESTINAZIONE

DOCUMENTI NECESSARI PER DESTINAZIONE DOCUMENTI NECESSARI PER DESTINAZIONE Le seguenti informazioni sono fornite solo a titolo indicativo e sono rivolte ai cittadini maggiorenni italiani, Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON:

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: PROGRAMMA 1 GIORNO Sabato 31 Dicembre 2016 VALDARNO - MILANO Ritrovo dei

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio

Viaggio di 7 giorni e 5 notti. Programma di Viaggio Viaggio di 7 giorni e 5 notti Da borgo di pescatori a megalopoli che tocca il cielo, in pochi decenni Dubai è diventata il simbolo del mondo arabo. Un viaggio con il naso all'insù. E dopo aver ammirato

Dettagli

LISTA NOZZE di. STATI UNITI D'AMERICA dal 20 SETTEMBRE al 5 OTTOBRE 2007

LISTA NOZZE di. STATI UNITI D'AMERICA dal 20 SETTEMBRE al 5 OTTOBRE 2007 LISTA NOZZE di Alessandra e Michele STATI UNITI D'AMERICA dal 20 SETTEMBRE al 5 OTTOBRE 2007 20 SETTEMBRE FIRENZE / PARIGI / NEW YORK Partenza con volo Air France da Firenze diretti a New York JFK con

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

CARATTERISTICHE 1 GIORNO - ITALIA / MONTREAL 2 GIORNO - MONTREAL - STE ROSE DU NORD (500 KM CA) Guida in inglese/francese in loco - Canada

CARATTERISTICHE 1 GIORNO - ITALIA / MONTREAL 2 GIORNO - MONTREAL - STE ROSE DU NORD (500 KM CA) Guida in inglese/francese in loco - Canada Raid Vip in motoslitta Guida in inglese/francese in loco - Canada CARATTERISTICHE Fiordo Saguenay e Monts Valin Sistemazioni in alloggi di lusso 2 giorni in motoslitta 1 GIORNO - ITALIA / MONTREAL 2 GIORNO

Dettagli

Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca Segreteria Vescovile

Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca Segreteria Vescovile Diocesi di Ugento - Santa Maria di Leuca Segreteria Vescovile Ai Presbiteri OGGETTO: Incontro dei Vescovi della Puglia con la Chiesa Anglicana. In programma dal 5 all 11 ottobre 2010. Carissimi, don Gerardo

Dettagli

Speciale AGOAL *790. new york

Speciale AGOAL *790. new york Speciale AGOAL *790 festa del ringraziamento 25-30 NOVEMBRE 2015 festa del ringraziamento HOTEL 70 Park Avenue Hotel 4* (pernottamento e prima colazione + visita*) Questo hotel di New York, situato sull

Dettagli

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE

TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE TURCHIA E GRECIA: STORIA, CULTURA E ISOLE tour di gruppo in autopullman e crociera tra le isole greche 8 giorni/7 notti OFFERTA LAST MINUTE! IN PENSIONE COMPLETA, DA 820,00 PARTENZA da Milano Malpensa

Dettagli

PRAGA. Dal 19 al 22 aprile 2015

PRAGA. Dal 19 al 22 aprile 2015 PRAGA Dal 19 al 22 aprile 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Praga Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano Malpensa.

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015

FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA del GHIACCIO 26 FEBBRAIO- 6 MARZO 2015 FESTA DEL GHIACCIO 9 GIORNI/ 7 NOTTI Viaggio invernale in occasione della Festa del Ghiaccio sul Lago Khovsgol PARTENZA SPECIALE 2015 dal 26 Febbraio al 6 Marzo

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875 1/6 MALTA Sulle orme di S. Paolo 5 GIORNI (20 24 maggio 2015 ) MERCOLEDI 20 maggio ITALIA / Malta Trasferimento in bus dal luogo di partenza all aeroporto Disbrigo delle operazioni d'imbarco partenza per

Dettagli

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti

NORMANDIA E BRETAGNA. Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova NORMANDIA E BRETAGNA Dal 18 al 26 Giugno 2015 09 giorni/08 notti 1 GIORNO : GENOVA / PARIGI / LE HAVRE Ritrovo dei partecipanti all aeroporto

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 20-26 ottobre 2015

I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 20-26 ottobre 2015 I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 20-26 ottobre 2015 Per chi non conosce New York, ma anche per chi, come noi, pensa che sia necessario tornarci di continuo. Perché il vero centro del mondo occidentale

Dettagli

New York, Boston. dal 18 al 28 agosto 2015. & East Coast

New York, Boston. dal 18 al 28 agosto 2015. & East Coast New York, Boston & East Coast dal 18 al 28 agosto 2015 È la metropoli per eccellenza, compare in moltissimi film e serie tv, tutti sognano di vederla almeno una volta nella vita. New York è la punta di

Dettagli

MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio

MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio In collaborazione con MARATONA DI BERLINO COD IT E2 E2 760 COD 96571 Programma di viaggio Venerdì 28 Settembre 2012 Italia/Berlino Partenza da Milano o Bologna. All arrivo a Berlino trasferimento in Hotel

Dettagli

Capodanno. a New York. Voglio svegliarmi in una città che non dorme mai Frank Sinatra

Capodanno. a New York. Voglio svegliarmi in una città che non dorme mai Frank Sinatra Capodanno a New York Voglio svegliarmi in una città che non dorme mai Frank Sinatra Giorno 1 Italia/New York Ritrovo dei Signori partecipanti con l'accompagnatore Zinica Viaggi presso l aeroporto di Pisa

Dettagli

INTEGRATA E WHITE LABEL

INTEGRATA E WHITE LABEL FAQ INTEGRATA E WHITE LABEL I dubbi relativi all emissione della polizza Quando si può acquistare una polizza di assicurazione per il viaggio? La polizza può essere acquistata contestualmente all acquisto

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

Liceo Ginnasio Statale "G. Asproni" - Nuoro. prot.5193 Nuoro, 18 dicembre 2015

Liceo Ginnasio Statale G. Asproni - Nuoro. prot.5193 Nuoro, 18 dicembre 2015 Liceo Ginnasio Statale "G. Asproni" - Nuoro DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L ACQUISIZIONE IN ECONOMIA CON PROCEDURA SEMPLIFICATA COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL ART. 125, COMMA 11, DEL D.LGS N.

Dettagli

ISTANBUL click and go

ISTANBUL click and go ISTANBUL click and go 8 12 maggio 2013 Viaggio accompagnato dal fotografo Giovanni Allegri e dall accompagnatrice Rita Bruatto in collaborazione con ELIANTO VIAGGI Via della Misericordia 6 10122 TORINO

Dettagli

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015

California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO California e Parchi Dal 28 aprile al 07-10 maggio 2015 OPERATIVO VOLI: Data: Da: A: Orario: 28 aprile Linate Londra 13.20/14.20 28 aprile Londra Las Vegas 16.50/19.20 06 maggio Los

Dettagli

AVVISO SUI DIRITTI DEL PASSEGGERO IN CASO DI NEGATO IMBARCO, RITARDO O CANCELLAZIONE DEL VOLO VERSION 9 UPDATED 14/01/2011

AVVISO SUI DIRITTI DEL PASSEGGERO IN CASO DI NEGATO IMBARCO, RITARDO O CANCELLAZIONE DEL VOLO VERSION 9 UPDATED 14/01/2011 AVVISO SUI DIRITTI DEL PASSEGGERO IN CASO DI NEGATO IMBARCO, RITARDO O CANCELLAZIONE DEL VOLO VERSION 9 UPDATED 14/01/2011 Questo avviso contiene importanti informazioni in merito ai diritti dei passeggeri

Dettagli

2015 Virgin Money London Marathon

2015 Virgin Money London Marathon 26 aprile 2015 Maratona di Londra 2015 Virgin Money London Marathon OVERSEAS TOUR OPERATOR ITALIA LA MARATONA: La Maratona di Londra è una delle 6 Majors mondiali,assieme a New York, Chicago, Boston, Berlino

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

AUTUNNO a NEW YORK dal 28 settembre al 4 ottobre 2015 TERMINE di ADESIONE: 18 febbraio 2015

AUTUNNO a NEW YORK dal 28 settembre al 4 ottobre 2015 TERMINE di ADESIONE: 18 febbraio 2015 AUTUNNO a NEW YORK dal 28 settembre al 4 ottobre 2015 TERMINE di ADESIONE: 18 febbraio 2015 DURATA: 7 giorni /6 notti (di cui 1 in volo) PARTECIPANTI: minimo 25 pax Compagnia Aerea: Air France Voli di

Dettagli

ALCUNE IMPORTANTI INFORMAZIONI PER L INGRESSO NEGLI U.S.A. PER I CITTADINI ITALIANI. ESTA (Electronic System for Travel Authorization)

ALCUNE IMPORTANTI INFORMAZIONI PER L INGRESSO NEGLI U.S.A. PER I CITTADINI ITALIANI. ESTA (Electronic System for Travel Authorization) ALCUNE IMPORTANTI INFORMAZIONI PER L INGRESSO NEGLI U.S.A. PER I CITTADINI ITALIANI ESTA (Electronic System for Travel Authorization) I cittadini italiani che si recano negli Stati Uniti devono ottenere

Dettagli

Agenzia Viaggi tour operator Preventivo CP 28 Giugno 2011. 1. Giorno: Italia New York 3 dicembre ( Sabato )

Agenzia Viaggi tour operator Preventivo CP 28 Giugno 2011. 1. Giorno: Italia New York 3 dicembre ( Sabato ) Associazione L Aratro della Banca Popolare di Lajatico Viaggio a New York The Big Apple Partenze del 3 dicembre 2011 1. Giorno: Italia New York 3 dicembre ( Sabato ) Partenza con volo di Linea dagli aeroporti

Dettagli

L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti)

L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti) L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti) Itinerario di viaggio self drive: Giorno 1 NEW YORK Arrivo a New York (voli non inclusi nel prezzo), disbrigo delle formalità doganali

Dettagli