L eccellenza nel CAD/CAM

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L eccellenza nel CAD/CAM"

Transcript

1 & L eccellenza nel CAD/CAM La soluzione CAD/CAM ideata dai tecnici per i tecnici

2 Dentsply DeguDent, il vos DENTSPLY DeguDent è da oltre 100 anni sinonimo di soluzioni all avanguardia nel campo delle tecnologie dentali. DENTSPLY DeguDent offre ai laboratori soluzioni complete per la realizzazione di protesi dentali Immissione sul mercato della nostra prima soluzione CAD/CAM: la macchina per la fresatura in laboratorio Cercon Brain Lancio di Cercon Eye, scanner ad alta tecnologia Lancio di Compartis, la soluzione per chi sceglie l outsourcing: potete ordinare direttamente le strutture al nostro centro di lavorazione che le realizza per voi.

3 tro partner nel CAD/CAM Prodotta in Germania dalla DeguDent, la soluzione Cercon si avvale delle più avanzate tecnologie nel campo del CAD/CAM. In Italia i prodotti DeguDent sono distribuiti da Densply Italia 2009 DENTSPLY con Compartis ISUS si specializza nella produzione di sovrastrutture implantari in outsourcing, realizzando barre e ponti di altissima qualità per l implantologia, consentendo così alla vostra attività di crescere Lancio Avvalendosi di Compartis delle tecnologie, la soluzione più avanzate, per chi sceglie l outsourcing: Cercon Brain potete Expert offre ordinare la massima direttamente precisione le strutture al tecnica nostro nella centro fresatura di lavorazione delle strutture che le in realizza laboratorio, per voi. un maggiore controllo dei tempi di lavorazione e costi più contenuti.

4 La soluzione flessibile e adattabile Sarete voi a scegliere il metodo di lavorazione più adatto e conveniente per il vostro laboratorio: potrete decidere di produrre le strutture presso la vostra sede con il Cercon Brain Expert oppure di affidare la lavorazione ai nostri centri di produzione Compartis e Compartis ISUS. Potrete inoltre decidere di combinare le due modalità di produzione. Acquisizione Effettuate la scansione dei modelli con Cercon Eye Creazione dei modelli Create i modelli in 3D con Cercon Art

5 Lavorazione Scegliete il metodo di produzione Gestite direttamente il processo di produzione Insourcing Effettuate la lavorazione in zirconia, PMMA e poliuretano con Cercon Brain Expert Effettuate la sinterizzazione degli elementi singoli e delle strutture più grandi in ossido di zirconio con Cercon Heat Plus Risparmiate tempo facendo produrre i vostri manufatti Compartis e Compartis ISUS con diversi materiali. Outsourcing Cappette, ponti e abutment individuali su impianti in Ti, ZrO2, CoCr Ponti e sovrastrutture avvitate su impianti in Ti, CoCr

6 Effettuate la scansione dei modelli con Cercon Eye Cercon Eye è uno scanner ad alta tecnologia che vi consente il collegamento sia ad un Cercon Brain, situato presso la vostra sede o presso un altro laboratorio, sia al nostro centro di lavorazione Compartis. Dimensione: 490x447x569 mm Peso: 31 Kg Voltaggio: V Frequenza: Hz Consumo Massimo: 100 W Codice: Acquisizione dei dati I dati vengono raccolti dallo scanner. In seguito è possibile visualizzare sullo schermo la scansione in 3D.

7 Tecnologie all avanguardia Lo scanner Cercon Eye è dotato di una base girevole su cui poggia il modello e due telecamere di rilevazione che acquisiscono i dati analizzati dal fascio laser. La terza telecamera riposiziona i diversi elementi del modello in modo da fornire risultati con un livello massimo di precisione in un intervallo di tempo minimo. Tripla acquisizione di immagini: 3 telecamere e 1 laser Tre punti di repere intelligenti Rapidità e precisione Grazie alle tre telecamere di rilevazione ed al fascio laser, Cercon Eye riesce a posizionare in 20 secondi la scansione del modello in gesso in relazione agli altri elementi dentali con una precisione (di scansione) pari a 10 µm. Tempo di digitalizzazione: 20 secondi per elemento Precisione elevata: 10 µm

8 Create i modelli in 3D con Cercon Art Cercon Art è un software concepito dai tecnici per i tecnici. Il programma realizza il design dei restauri riproducendo le tappe di una procedura classica con wax-up. Facile da utilizzare, consente di modellare sulla base della scansione del modello in gesso, una cappetta o una corona in pochi minuti. Il trasferimento dei dati al centro di lavorazione avviene con un semplice click! Visualizzazione di una struttura dopo la fase di riduzione anatomica. Cercon art pc Dimensione: 175x419x395 mm Peso: 11 kg Voltaggio: v Frequenza: hz Consumo massimo: 300W Codice: Cercon art monitor Dimensione : 369x495x268 mm Peso: 6,5 kg Voltaggio: v Frequenza: hz Consumo massimo: 1,4a Codice:

9 Regolate l occlusione rispetto alla posizione dell antagonista Verificate in pochi secondi la dimensione del disco da lavorare Cercon Art: modellate la vostra cappetta in 1 minuto Costruzioni e riduzioni automatiche della corona totali o parziali Visualizzazione degli spessori Controllo delle distanze Semplificazione della registrazione dei casi Visualizzazione in tempo reale Cercon move Dimensione: 141x40x203 mm Peso: 0,7 kg Codice: Cercon Move: Tenete tra le dita la cappetta 3D Questo navigatore consente di ottenere una visualizzazione tridimensionale del lavoro virtuale. Le tre manopole del navigatore fanno ruotare la struttura in fase di progettazione sui tre assi fornendo una visione panoramica ideale. Visualizzate la scansione con occlusione e riduzione del solco Visualizzate sullo schermo la riduzione anatomica della corona Visualizzate gli elementi pilastro Realizzate tutte le connessioni gestendone con semplicità dimensione e posizionamento Verificate i margini di preparazione e confermate l asse di inserzione Ottimizzate l occlusione del ponte Gestite liberamente lo spaziatore virtuale dei modelli scansionati Visualizzate il ponte finito ed esaminate la struttura in 3D per modificarla o confermarla prima della costruzione.

10

11 Scegliete il vostro materiale... per un risultato stupefacente Cercon offre una scelta rapida di materiali sottoposti a controlli rigorosi per poter fornire un livello costante di qualità, in grado di soddisfare anche le richieste dei tecnici più esperti. Ossido di Zirconio Bianco o colorato industrialmente, l Ossido di Zirconio Y-TZP Cercon, progettato e prodotto da DENTSPLY DeguDent, ha una resistenza ed un limite di rottura molto elevati. Sia nel caso di corone singole, sia di strutture a ponte più estese, Cercon offre biocompatibilità, risultati estetici eccellenti ed affidabilità clinica comprovata e di lungo termine. Resina calcinabile in Poliuretano La lavorazione di questo tipo di resina consente di realizzare strutture secondo i processi standard di fusione con le leghe da voi abitualmente impiegate. Resina PMMA per provvisori Il Polimetilmetacrilato, fresabile con Cercon Brain Expert, è idoneo per la produzione di strutture per restauri fissi provvisori (corone o ponti). Cromo Cobalto La lega dentale in CoCr (Starloy SL) grazie alla tecnologia della fusione Selettiva con Laser (SLM), consente di ottenere strutture con proprietà fisiche e meccaniche superiori rispetto a quelle realizzate con fusione convenzionale. Titanio Se realizzate con le moderne tecniche di fresatura CAD/CAM, le strutture di ponti e corone in Titanio medicale di grado 4 sono ottimamente tollerate dai pazienti. Inoltre, grazie alla nuova ceramica Duceratin Kiss la copertura estetica di queste strutture garantisce un risultato estetico eccellente.

12 Realizzate le strutture nel vostro laboratorio Dopo aver progettato le vostre strutture in 3D, visualizzatene sullo schermo il posizionamento sul disco selezionato e poi date inizio alla lavorazione. Cercon Brain Expert : il vostro centro di lavorazione integrato Precisione, qualità, convenienza...sono i termini più appropriati per descrivere in sintesi Cercon Brain Expert Commercializzato in tutto il mondo, Cercon Brain Expert offre i vantaggi dei nuovi motori ad induzione lineare: utilizzati per le applicazioni tecnologiche più avanzate, questi motori abbinano grande velocità di esecuzione ad un elevatissimo standard di precisione. L ampia gamma di materiali, tra cui ossido di zirconio, PMMA e poliuretano, insieme alle nuove caratteristiche di fresatura, contribuiscono ad accrescere l efficienza e l economicità del laboratorio. Cercon brain expert Dimensione : 800x600x450 mm Peso: 80 kg Voltaggio: v Frequenza: hz Consumo massimo: 800W Codice:

13 Scegliere di realizzare nel vostro laboratorio le strutture in zirconia, PMMA o resina con Cercon Brain Expert, significa gestire al meglio i tempi di lavorazione e ridurre al minimo i costi di produzione.

14 Il know-how Cercon Un livello di precisione unico Precisione di lavorazione garantita fino a 15 µm. Velocità di taglio costante, per una elevata qualità di fresatura. Possibilità di realizzare pressoché ogni geometria dentale. Fresatura dei sottosquadri grazie alla fresatura simultanea su 4 assi. Nove frese in dotazione. Un risparmio quotidiano Riduzione significativa del costo di produzione di ciascun elemento. Risparmio di tempo: la strategia di fresaggio riduce al minimo necessario le connessioni tra le strutture ed il disco di supporto, riducendo in egual misura la necessità di successivi ritocchi manuali. Ottimizzazione del posizionamento degli elementi da fresare nei dischi Cercon Base: Minore spreco. Il programma di fresatura può contenere oltre dati. Una grande velocità d azione Motori ad induzione magnetica lineare. Velocità di elaborazione dei dati inferiore a 2 millisecondi. Velocità massima di fresatura pari a giri al minuto. Velocità di accelerazione pari a 50 millimetri al secondo. Cambio automatico delle frese tramite un sistema elettro-pneumatico integrato.

15 Per la sinterizzazione Forno Cercon Heat Plus Facile da utilizzare, Cercon Heat Plus è un forno progettato appositamente per i Cercon Base Disk e offre una sinterizzazione di qualità eccellente. Lavorando a basse temperature e ottimizzando la temperatura della camera del forno, le strutture possono essere sinterizzate in modo da ottenere la perfetta dimensione finale ed una ineccepibile affidabilità di lungo termine. Cercon heat plus Dimensione: 500x520x620 mm Peso: 80 kg Voltaggio: v Frequenza: hz Consumo massimo: 1600 w Cercon Brain Expert, un sistema aperto! Cercon Brain Expert è compatibile con elaborazioni effettuate con altri scanner, ad esempio alcuni modelli 3Shape di Dental System (si prega di consultare DENTSPLY per ulteriori dettagli). La possibilità di realizzare lavori che provengono da altri laboratori, potrà aumentare il volume di produzione ed espandere la vostra attività.

16

17 Materiali di alta qualità Cercon Base, per il vostro sistema Cercon L Ossido di Zirconio per grandi risultati estetici I Cercon Base Disk vengono utilizzati per la produzione di ricostruzioni protesiche fisse (corone e ponti) realizzate con Cercon Brain Expert. Bianco Light Medium Colorato HT PMMA per provvisori I Cercon Base Disk in Polimetilmetacrilato sono stati concepiti per la realizzazione di strutture provvisorie cementate (corone o ponti) con tempo di permanenza in situ fino a 6 mesi. Resina in Poliuretano per le vostre fusioni I Cercon Base cast Disk sono in resina poliuretanica calcinabile priva di residui, specificatamente sviluppata per la tecnica delle fusioni a cera persa. Materiale Prodotto Colore Cercon Brain Cercon Brain Expert Dimensioni N. di elem. singoli realizzabili* Indicazione Zirconio Cercon Base Cercon Base Disk Bianco Light Medium Colorato HT Bianco Light Medium Colorato HT Cilindri Dischi ø: 105 mm Lung.: 12,30, 38, 47 mm Alt.: 15,20, 25,30 mm Corone e ponti con massimo 2 elementi mancanti contigui Resina in Poliuretano Cercon Base Cast Cercon Base Disk Bianco Cilindri Dischi ø: 105 mm Lung.: 47 mm Alt.: 20, 25 mm Strutture per fusione PMMA Cercon Base Disk PMMA BI2 B1 B2 A3 Dischi ø: 105 mm Alt.: 20, 25 mm Strutture provvisorie a lungo termine con massimo 2 elementi mancanti contigui *Media osservata in laboratorio

18 ... oppure fatele produrre a DENTSPLY/DeguDent Lavorazione industriale di altissima qualità. Risparmio di tempo in laboratorio, delegando le lavorazioni più onerose a basso valore aggiunto. Alta precisione e adattabilità ottimale. Nessun ritocco in laboratorio. Scegliete la tranquillità Un servizio su misura Affidare la produzione in outsourcing al nostro centro Compartis significa garantirsi una soluzione adeguata alle esigenze e una scelta di materiali di alta qualità: Ossido di Zirconio Cromo Cobalto Titanio Questi materiali sono sottoposti a particolari attenzioni proprio per offrire una qualità costante in grado di soddisfare le aspettative più elevate. Effettuate la scansione del modello con lo scanner Cercon Eye o 3Shape Create il modello della struttura con il software Cercon Art Scegliete il materiale Inviate a Compartis il modello via Intranet con un solo click

19 Compartis Zirconia Siano corone singole o ponti estesi in ossido di zirconio, il sistema di fresatura CAD/CAM Compartis consente di ottenere una adattabilità ed una precisione straordinarie. Ponte in Ossido di Zirconio Compartis Cromo Cobalto Il processo di produzione industriale della fusione selettiva con laser (SLM) da noi utilizzato, consente di ottenere strutture di qualsiasi estensione, stabili e totalmente prive di porosità. Ponte in Cromo Cobalto Compartis Titanio La tecnica di fresatura CAD/CAM adottata nel nostro centro Compartis consente di realizzare senza difficoltà corone e ponti in titanio medicale di grado 4. Ponte in Titanio Prodotto Materiale lavorato Processo Compartis ZrO 2 Ossido di Zirconio Fresatura Compartis CoCr Lega cromo-cobalto Starloy LS Fusione Laser Selettiva (LSM) Compartis Ti Titanio di grado 4 Fresatura

20 Espandete la vostra attività Realizziamo per vostro conto le sovrastrutture avvitate su impianti L implantologia orale ha assunto importanza crescente negli ultimi anni grazie alla collaborazione sempre più stretta tra il tecnico e l odontoiatra. Il nostro centro di produzione in outsourcing Compartis ISUS realizza per voi ogni tipologia di barre e strutture avvitate in Titanio o in lega Cromo Cobalto con un elevato grado di precisione e una passività perfetta: le nostre strutture infatti non sono prodotte per fusione, ma tramite fresatura assistita da computer. Ciò consente di evitare i problemi dovuti alla fusione, quali tensioni o deformazioni delle strutture. Non sono più necessarie brasature o saldature laser tra barre e monconi implantari. È possibile prevenire in maniera efficace la corrosione ed i rischi di rottura. Il cad/cam consente di integrare direttamente nella barra attacchi e dispositivi ritentivi.

21 Macchine per la progettazione e la produzione assistita da computer, costantemente aggiornate e allo stato dell arte, nel nostro centro di produzione in Belgio. I vantaggi della tecnologia Compartis ISUS Produzioni di altissima qualità. Compatibilità con tutti i sistemi implantari. Possibilità di effettuare lavorazioni estremamente complesse. Nessun limite al numero di connessioni implantari. Idoneo alla produzione di protesi ibride con attacchi. Adattamento passivo perfetto, avvitamento privo di tensioni. Prodotto Materiale lavorato Processo Indicazione Compartis ISUS CoCr Lega cromo-cobalto Fresatura Barre e ponti su arcate complete Compartis ISUS Ti Titanio, grado 2 e 5 Fresatura Barre e ponti su arcate complete

22 Partnership Cercon Valorizzate la vostra attività 4 buoni motivi per diventare partner Cercon DENTSPLY DeguDent controlla la lavorazione dei propri prodotti e materiali dalla A alla Z e vi offre soluzioni di altissima qualità. DENSTPLY DeguDent investe in ricerca e sviluppo e continuerà ad assistervi nella vostra attività anche in futuro. DENSTPLY DeguDent vi segue fino alla finalizzazione dei vostri lavori grazie alla sua linea di ceramiche da stratificazione e da pressata. DENSTPLY DeguDent può rilasciarvi certificati di qualità che accompagnino i vostri lavori. In questo modo potrete comunicare ai clienti in modo chiaro il valore della vostra attività ed informarli sulla qualità dei vostri prodotti costruiti su materiali Cercon. Certificato di Qualità 22

23 & Scegli la soluzione CAD/CAM completa di DENTSPLY DeguDent Scanner facile da usare per l acquisizione di immagini chiare e definite Software semplice e intuitivo per modellazioni rapide e precise expert e Unità fresatrice e forno di sinterizzazione per la realizzazione di soluzioni dall estetica eccellente Centro di lavorazione esterno per la produzione di manufatti protesici dalla massima precisione e rifinitura ISUS Centro di fresaggio esterno per la progettazione e la produzione di sovrastrutture avvitate su impianti dal fit subito perfetto Il sistema CAD/CAM di DENTSPLY è la soluzione giusta per te: Grande risparmio di tempo rispetto ai metodi tradizionali. Manufatti in Ossido di Zirconio, Titanio, Cromo Cobalto, PMMA e Resina Calcinabile dalla qualità certificata e garantita. Processi di produzione dalla precisione industriale. Possibilità di produzione interna o esterna.

24 IT02198D La migliore qualità di zirconia, solo da DENTSPLY DeguDent. zirconio biocompatibile Scegliendo lo zirconio Cercon, progettato, prodotto e rigorosamente controllato da Dentsply DeguDent in Germania, offrite ai pazienti la garanzia di una protesi clinicamente affidabile, biocompatibile e con eccellenti risultati estetici. Dentsply Italia srl Via Curtatone, Roma Tel Fax insidesales.italia@dentsply.com For better dentistry

L eccellenza nel CAD/CAM

L eccellenza nel CAD/CAM & L eccellenza nel CAD/CAM La soluzione CAD/CAM ideata dai tecnici per i tecnici Dentsply DeguDent, il vostro partner nel CAD/CAM DENTSPLY DeguDent è da oltre 100 anni sinonimo di soluzioni all avanguardia

Dettagli

Io vorrei... 2 I Compartis integrated systems

Io vorrei... 2 I Compartis integrated systems .la differenza Io vorrei... 2 I Compartis integrated systems ... che fosse cosi semplice da fare. Perché fare le cose difficili? Lo vorrei che fosse semplice da usare, preciso e con la nuova tecnologia

Dettagli

WHERE CREATIVITY MEETS TECHNOLOGY CREATECH EXCELLENCE. Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi

WHERE CREATIVITY MEETS TECHNOLOGY CREATECH EXCELLENCE. Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi WHERE CREATIVITY MEETS TECHNOLOGY E CREATECH EXCELLENCE Tecnologia all avanguardia per la vostra protesi CREATECH EXCELLENCE Che cosa è Createch Excellence? CREATECH EXCELLENCE È LA NOSTRA GAMMA DI SOLUZIONI

Dettagli

cara I-Butment regular/angled

cara I-Butment regular/angled cara I-Butment regular/angled Più flessibilità: con canale della vite diritto o angolato per tutte le principali piattaforme implantari Miglior estetica: modellazione anatomica individuale Maggior convenienza:

Dettagli

Scanner Dental Wings. Serie 3 Serie 7 Serie i

Scanner Dental Wings. Serie 3 Serie 7 Serie i Scanner Dental Wings Serie 3 Serie 7 Serie i 1 Dental Wings Serie 3 Specifiche relative allo scanner : Scanner ottico a triangolazione laser Materiale scansionabile : gesso Volume di scansione: 90 x 90

Dettagli

Il Servizio Fresaggio d eccellenza specializzato nella lavorazione di componenti protesiche attraverso tecnologia CAD-CAM

Il Servizio Fresaggio d eccellenza specializzato nella lavorazione di componenti protesiche attraverso tecnologia CAD-CAM Il Servizio Fresaggio d eccellenza specializzato nella lavorazione di componenti protesiche attraverso tecnologia CAD-CAM Tecnologia Il Servizio Fresaggio BTK CAD-CAM svolge tutte le fasi del processo

Dettagli

cara Implant Bridge La nuova strada per il sorriso

cara Implant Bridge La nuova strada per il sorriso cara Implant Bridge La nuova strada per il sorriso Benvenuti nel mondo di Heraeus! Heraeus acquisisce ramo d azienda di BIO MEDI FACE S.A.. Con questa operazione Heraeus rafforza la sua presenza nel campo

Dettagli

Scopra perché Atlantis è vantaggioso per il suo laboratorio. Abutment CAD/CAM personalizzati per tutti i principali sistemi implantari

Scopra perché Atlantis è vantaggioso per il suo laboratorio. Abutment CAD/CAM personalizzati per tutti i principali sistemi implantari Scopra perché Atlantis è vantaggioso per il suo laboratorio Abutment CAD/CAM personalizzati per tutti i principali sistemi implantari Atlantis la libertà di possibilità senza limiti Scopra perché Atlantis

Dettagli

L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi

L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi L innovativa tecnologia digitale per realizzare splendidi sorrisi Universo NemoBridge è l unico sistema esclusivo di tecnologia avanzata capace di offrire una soluzione completa per l implantologia. Un

Dettagli

SPEEDSCAN /3SHAPE SCANNER E SOFTWARE CAD PER L ODONTOTECNICA

SPEEDSCAN /3SHAPE SCANNER E SOFTWARE CAD PER L ODONTOTECNICA SPEEDSCAN /3SHAPE SCANNER E SOFTWARE CAD PER L ODONTOTECNICA Lo Speedscan /3shape coniuga il know-how del 3shape nel campo della scansione 3D e il software CAD 3D trasformandoli in una soluzione integrata

Dettagli

La libertà di sorridere

La libertà di sorridere Impianti da vivere just smile La libertà di sorridere Il sorriso apre le porte, dà fiducia, a chi lo fa e a chi lo riceve, migliora le relazioni. Una dentatura sana è sinonimo di positività, di vitalità,

Dettagli

a 5 assi Automazione Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività

a 5 assi Automazione Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività Automazione a 5 assi Da chi si dedica ad aiutarvi a trovare la strada della produttività Il fresatore Lava CNC 500 è solo uno degli esempi dell approccio innovativo che 3M ESPE applica a tutti gli aspetti

Dettagli

Un sistema così integrato, rende più semplice e preciso il trasferimento di dati dalla prima alla seconda fase del processo.

Un sistema così integrato, rende più semplice e preciso il trasferimento di dati dalla prima alla seconda fase del processo. CAD-CAM significa impiegare insieme sistemi di software per la progettazione assistita da computer e per la fabbricazione assistita da computer mediante macchinari a controllo numerico. Un sistema così

Dettagli

PRECISIONE GARANTITA*, FLESSIBILITÀ INCLUSA!

PRECISIONE GARANTITA*, FLESSIBILITÀ INCLUSA! PRECISIONE GARANTITA*, FLESSIBILITÀ INCLUSA! SISTEMA STRAUMANN CARES 7.0 * Solo per flusso di lavoro validato. Il termine precisione si riferisce alla corrispondenza del restauro con i dati progettuali

Dettagli

Criteri qualitativi superiori

Criteri qualitativi superiori Multimat 2 Touch+Press Nessun compromesso Criteri qualitativi superiori All-in-One La scoperta del tutto in uno I componenti innovativi di questo forno sono armonizzati in modo ideale a produrre un unità

Dettagli

Entrate in un mondo di accurata scansione! Serie IScan D104

Entrate in un mondo di accurata scansione! Serie IScan D104 Entrate in un mondo di accurata scansione! Serie IScan D104 Tre scanner, un unico obiettivo: Restauri precisi Fonte immagine: millhouse La Serie D104 dei sistemi di scansione è la 5 generazione di scanner

Dettagli

Con il CAD-CAM si può avere di più.

Con il CAD-CAM si può avere di più. Con il CAD-CAM si può avere di più. Più precisione. Più assistenza. Più estetica. Il futuro comincia in questo momento. Con il nuovo sistema CAD-CAM di Heraeus Kulzer. Le protesi dentali del futuro richiedono

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

Software. Il programma per realizzare splendidi sorrisi

Software. Il programma per realizzare splendidi sorrisi Il programma per realizzare splendidi sorrisi Software Universo NemoBridge è l unico sistema esclusivo di tecnologia avanzata capace di offrire una soluzione completa per l implantologia. Un sistema di

Dettagli

Protagonista della rivoluzione estetica. Lava Scan ST. Scanner Satellite per laboratori odontotecnici

Protagonista della rivoluzione estetica. Lava Scan ST. Scanner Satellite per laboratori odontotecnici Protagonista della rivoluzione estetica Lava Scan ST Scanner Satellite per laboratori odontotecnici Controllare il design per creare un capolavoro Ricreare la bellezza della natura è una forma d arte.

Dettagli

I componenti del sistema ZENOTEC

I componenti del sistema ZENOTEC I componenti del sistema ZENOTEC I componenti del sistema ZENOTEC Con ZENOTEC, WIELAND offre un sistema CAD/CAM completo, un eccellente supporto tecnico e un know-how odontotecnico specializzato. I componenti

Dettagli

Il telefono cellulare è la chiave

Il telefono cellulare è la chiave Il telefono cellulare è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema

Dettagli

Perfezione Made in Germany

Perfezione Made in Germany Perfezione Made in Germany Il Vostro centro di competenza per CAD-CAM e tecnica laser Zirconio NEM Titanio Materiale plastico Cera LaserMelting D A T E C N I C O A T E C N I C O Indice Un partner dinamico

Dettagli

digitals Tecnologia oltre l impianto

digitals Tecnologia oltre l impianto digitals Tecnologia oltre l impianto Evoluzione digitale In questi anni l odontoiatria è stata oggetto di importanti evoluzioni, la maggior parte in campo digitale. Tecnologie digitali che hanno assunto

Dettagli

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1

3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 3Shape X1 Soluzione di scansione CBCT 4-in-1 Bassa dose Immagini 3D ad elevata qualità 3Shape ha scosso il mondo dell'odontoiatria digitale introducendo ai suoi premiati scanner da tavolo e scanner intraorali

Dettagli

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale.

Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica. Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Informazioni per i pazienti Impianto in ceramica Più che un impianto del colore del dente. Un estetica naturale. Più che l ultima tecnologia. Soddisfazione per sempre. La terapia implantare è oggi il

Dettagli

DENTAL TEAM s.r.l. Competenza Artigianale e Precisione Industriale. Laboratorio odontotecnico. Centro di fresaggio dentale CAD - CAM

DENTAL TEAM s.r.l. Competenza Artigianale e Precisione Industriale. Laboratorio odontotecnico. Centro di fresaggio dentale CAD - CAM Laboratorio odontotecnico DENTAL TEAM s.r.l. Centro di fresaggio dentale CAD - CAM Tel. 030/3545394 Fax 030/3450841 Sito web: www.fresaggiodentale.it e-mail: info@fresaggiodentale.it Via Ottorino Villa

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

STUDIO ASSOCIATO LA SALUTE DENTALE dei dottori Gradi, Corbi, Cavazza

STUDIO ASSOCIATO LA SALUTE DENTALE dei dottori Gradi, Corbi, Cavazza STUDIO ASSOCIATO LA SALUTE DENTALE dei dottori Gradi, Corbi, Cavazza Non più viaggi all'estero! ma Dentalcoop con la qualità italiana ENTRA NEI CENTRI DENTALCOOP E SCOPRI I VANTAGGI L AZIENDA I CENTRI

Dettagli

Lava. La differenza che ci si aspetta. Crowns & Bridges in ossido di zirconio

Lava. La differenza che ci si aspetta. Crowns & Bridges in ossido di zirconio COO EE Lava Crowns & Bridges in ossido di zirconio La differenza che ci si aspetta Reparto dentale 3M Italia S.p.A. via S. Bovio, 3 20090 Segrate - MI Tel. 02 70352419 - Fax 02 70352061 www.3mespe.com

Dettagli

Ceramill ZOLID Agosto 2011

Ceramill ZOLID Agosto 2011 Ceramill ZOLID Agosto 2011 Sistema Ceramill ZOLID La soluzione per la realizzazione di ricostruzioni monolitiche di zirconio con funzione di protezione del paziente 2 Sistema Ceramill ZOLID DFP Protesica

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale CS 7400 La soluzione ideale per passare al digitale Immagini più grandi e di alta qualità Una scelta digitale conveniente ed economicamente vantaggiosa Mentre molti sistemi di radiografia digitale possono

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

Di nuovo i tuoi denti e il tuo sorriso!

Di nuovo i tuoi denti e il tuo sorriso! Di nuovo i tuoi denti e il tuo sorriso! Grazie agli impianti dentali! Ritrovare il proprio sorriso è ritrovare gioia e voglia di vita La perdita parziale o totale dei denti rappresenta per le persone adulte

Dettagli

Modulo Abutment per Ceramill Mind

Modulo Abutment per Ceramill Mind Modulo Abutment per Ceramill Mind IT 2 by Oral Design Ulrich Werder by Knut Miller by Knut Miller by Oral Design Ulrich Werder Modulo per Abutment per Ceramill Mind Abutment indivuali e ponti avvitati

Dettagli

Lo smartphone è la chiave

Lo smartphone è la chiave Lo smartphone è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura

Dettagli

5 ragioni per scegliere TRIOS

5 ragioni per scegliere TRIOS 5 ragioni per scegliere TRIOS Tecnologie di Configurazioni La più vasta gamma Soluzione aperta Rilevazione del scansione avanzate hardware flessibili di indicazioni e flessibile per laboratori colore e

Dettagli

Soluzioni CAD/CAM per il sistema implantare Thommen Panoramica delle soluzioni di ricostruzione

Soluzioni CAD/CAM per il sistema implantare Thommen Panoramica delle soluzioni di ricostruzione Soluzioni CAD/CAM per il sistema implantare Thommen Panoramica delle soluzioni di ricostruzione SWISS PRECISION AND INNOVATION. SWISS PRECISION AND INNOVATION. Thommen Medical 3 Soluzioni CAD/CAM per il

Dettagli

Linee guida per l invio della lavorazione a Heraeus Digital Service (HDS) Linee guida e modulistica per Ia richiesta di lavorazioni su impianti

Linee guida per l invio della lavorazione a Heraeus Digital Service (HDS) Linee guida e modulistica per Ia richiesta di lavorazioni su impianti Linee guida e modulistica per Ia richiesta di lavorazioni su impianti 1 Per le sovrastrutture su impianti, il servizio di produzione cara Heraeus Digital Service (HDS) è a vostra disposizione per quasi

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead

Linea Dentale. Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT. radiology ahead Linea Dentale Sistema Dentale Panoramico e 3D CBCT radiology ahead l innovazione nell imaging dentale Un sistema 3-in-1, dotato della tecnologia Cone Beam Sistema aggiornabile con braccio cefalometrico

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina....ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali.

Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina....ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali. L implantologia Questo studio utilizza impianti Sweden & Martina...ed è per questo che vogliamo rispondere a tutte le vostre curiosità sugli impianti dentali. Che cos è un impianto? È un alternativa

Dettagli

AGE Solutions S.r.l.

AGE Solutions S.r.l. AGE Solutions nasce nel 2007 da un idea di due ex ricercatori del C.N.R. (Consiglio Nazionale delle Ricerche) di Pisa, specializzati nella elaborazione, visualizzazione, comparazione e trattamento di dati

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona?

Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona? Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona? L 88BluScan 3.2 è uno scanner dentale 3D dotato di elevata precisione dall utilizzo semplice e intuitivo. La tecnologia blu led permette una scansione

Dettagli

new Per l innesto osseo... I prodotti 3D M e d sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice e più veloce.

new Per l innesto osseo... I prodotti 3D M e d sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice e più veloce. new Per l innesto osseo... I prodotti 3D M e d sono creati per rendere il lavoro del professionista più semplice e più veloce. Combinano un elevata usabilità ad una curva di apprendimento estremamente

Dettagli

digitals performa Il tuo CAD-CAM

digitals performa Il tuo CAD-CAM digitals performa Il tuo CAD-CAM Vantaggi del CAD-CAM in odontoiatria La tecnologia CAD-CAM è sempre più diffusa e utilizzata per la realizzazione di manufatti protesici in odontoiatria. Nel tempo, il

Dettagli

DESCRIZIONE SOFTWARE ECALL

DESCRIZIONE SOFTWARE ECALL DESCRIZIONE SOFTWARE ECALL Descrizione del software Ecall è l'innovativo software di reminder degli appuntamenti completamente automatizzato. Il software permette agli studi dentistici di raggiungere i

Dettagli

visio.lign Scegliere la precisione della forma è la giusta direzione per ottenere il miglior risultato

visio.lign Scegliere la precisione della forma è la giusta direzione per ottenere il miglior risultato visio.lign visio.lign Scegliere la precisione della forma è la giusta direzione per ottenere il miglior risultato Nuovo design con una tessitura superficiale dalle caratteristiche estremamente naturali.

Dettagli

MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. LA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI

MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. LA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI MC2 SERVIZI INFORMATICI S.r.l. LA DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI QUANTO COSTA...? Quanto vi costano gli archivi? Quanto tempo impiegate per ricercare documenti? Quante volte vi capita di non trovare

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

3DE Modeling Professional

3DE Modeling Professional 3DE Modeling Professional 3DE Modeling Professional è la parte di 3DE Modeling Suite che si occupa della modellazione 3D automatica di oggetti ed edifici a partire da nuvole di punti ottenute con scanner

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP La pressa più intelligente al mondo Produzione semplificata, riduzione dei costi e creazione di valore aggiunto. bimeric SP Sistema di produzione

Dettagli

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE Value proposition La gestione dei documenti cartacei è oggi gravemente compromessa: l accesso ai documenti e lo spazio fisico per la conservazione, cioè le key feature, sono messi

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0.

IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. CATALOGO IL GRUPPO BIOTECH DENTAL, IL PARTNER DELLO STUDIO DENTISTICO 2.0. Fin dalla sua creazione avvenuta nel 1987, Biotech Dental si è impegnata nello sviluppo di uno stretto rapporto di fiducia con

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

WIELAND Dental Assistenza tecnica digitale Handling nel CAM ponti per abutment

WIELAND Dental Assistenza tecnica digitale Handling nel CAM ponti per abutment D E N T A L WIELAND Dental Assistenza tecnica digitale Handling nel CAM ponti per abutment WIELAND Dental Assistenza tecnica digitale / Handling nel CAM ponti per abutment Indice 1. Handling nel CAM...

Dettagli

Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti

Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti Scheda Il CRM per la Gestione del Servizio Clienti Le Soluzioni CRM aiutano le aziende a gestire i processi di Servizio e Supporto ai Clienti. Le aziende di Servizio stanno cercando nuove modalità che

Dettagli

PROGRAMMAZIONE TERZE CLASSI ODONTOTECNICA

PROGRAMMAZIONE TERZE CLASSI ODONTOTECNICA PROGRAMMAZIONE TERZE CLASSI ODONTOTECNICA Competenza finale Utilizzare le tecniche di lavorazione necessarie a costruire tutti i tipi di protesi: provvisoria, fissa e mobile applicare le conoscenze di

Dettagli

Una soluzione per ogni tipo di riabilitazione

Una soluzione per ogni tipo di riabilitazione Una soluzione per ogni tipo di riabilitazione Biomateriale Sistemi di Impianti Soluzioni Digitali Servizio Notizie su Phibo Phibo è la multinazionale spagnola leader in implantologia e rigenerazione ossea.

Dettagli

Lavorazione acciaio inox

Lavorazione acciaio inox Lavorazione acciaio inox Lavorazione Acciaio Inox Metalform si segnala sin dai propri esordi per la capacità di affrontare le sfide tecnologiche nella costruzione di prodotti in acciaio inox. Nel corso

Dettagli

TOX Sistemi di produzione

TOX Sistemi di produzione TOX Sistemi di produzione Questo siamo noi. Ecco i nostri prodotti. Qualità, competenza e sicurezza in tutto il mondo. Solo attraverso la bontà delle idee può essere garantito il successo duraturo di un'azienda.

Dettagli

Il controllo qualità con GOM nel settore Automotive

Il controllo qualità con GOM nel settore Automotive Il controllo qualità con GOM nel settore Automotive La riduzione dei tempi di sviluppo prodotto e la riduzione dei costi forzano le aziende ad aumentare la loro efficienza. Parte importante di questo sforzo

Dettagli

4-5 6-7 8-9 10-11 12 13 14 15

4-5 6-7 8-9 10-11 12 13 14 15 WALDRICH COBURG è leader mondiale nella costruzione di grandi macchine utensili. I principi guida includono standard di alta qualità e una costante attenzione al cliente. Presso la sede a Coburg, un team

Dettagli

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso.

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. THS srl unipersonale via Borgo Vicenza 38, Castelfranco Veneto (TV) telefono 0423 492768 fax 0423 724019 www.thsgroup.it info@thsgroup.it THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. Un solo coordinamento,

Dettagli

S ISTEMA DI RESINA PER PROTESI IL TEMPO È DENARO. ECLIPSE.

S ISTEMA DI RESINA PER PROTESI IL TEMPO È DENARO. ECLIPSE. S ISTEMA DI RESINA PER PROTESI IL TEMPO È DENARO. ECLIPSE. Semplificate la costruzione delle protesi totali: usate Eclipse Il Sistema di Resina Protesica Eclipse è un nuovo metodo rivoluzionario per la

Dettagli

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei Prerequisiti Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei L opzione Documentale può essere attivata in qualsiasi momento e si integra perfettamente con tutte le funzioni già

Dettagli

La stampa 3D non è quindi possibile senza il disegno CAD 3D dell'oggetto.

La stampa 3D non è quindi possibile senza il disegno CAD 3D dell'oggetto. COS È LA STAMPA 3D https://www.youtube.com/watch?v=n1nrcb8p18y La STAMPA 3D è la denominazione di un insieme di varie tecnologie di produzione automatica additiva, a strati, grazie alle quali si rende

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

Imetric: sinonimo di affidabilità e qualità

Imetric: sinonimo di affidabilità e qualità Imetric: sinonimo di affidabilità e qualità 2 La tecnologia di precisione Swiss-made Vicino alla catena montuosa del Giura, in una regione che è famosa per la sua industria orologiera e probabilmente conosciuta

Dettagli

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 Chi siamo la nostra storia La FRATELLI ROTONDI inizia

Dettagli

La chiave per il successo del trattamento.

La chiave per il successo del trattamento. La chiave per il successo del trattamento. Software NobelClinician la soluzione semplice per la diagnosi, la pianificazione del trattamento e la comunicazione al paziente. NOVITÀ Visualizzate quello che

Dettagli

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo Scheda Il CRM per la Gestione del Marketing Nelle aziende l attività di Marketing è considerata sempre più importante poiché il mercato diventa sempre più competitivo e le aziende necessitano di ottimizzare

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

CAM 4-K2 impression. L originale vhf made in Germany Distribuito in Italia da Cabelpiù, 40 anni di esperienza al servizio del mercato

CAM 4-K2 impression. L originale vhf made in Germany Distribuito in Italia da Cabelpiù, 40 anni di esperienza al servizio del mercato CAM 4-K2 impression Per il laboratorio odontotecnico L originale vhf made in Germany Distribuito in Italia da Cabelpiù, 40 anni di esperienza al servizio del mercato CAM 5-02 CAM 4-K2 CAM 4-K2 Impression

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

00_about us. Via Console Marcello 8, 20156 Milano 02 39217037

00_about us. Via Console Marcello 8, 20156 Milano 02 39217037 00_about us La nostra visione della stampa 3d Utilizziamo le tecnologie di stampa 3d in ambiti che vanno anche al di fuori della semplice prototipazione; Sfruttiamo i processi di stampa anche per la realizzazione

Dettagli

Punzonatrice elettrica a torretta AE-255 NT AE-2510 NT

Punzonatrice elettrica a torretta AE-255 NT AE-2510 NT Punzonatrice elettrica a torretta AE-255 NT AE-2510 NT Pantone DS 3-5 C CMYK 0/0/70/15 Automation Pantone DS 36-2 C CMYK 0/50/85/0 Lasertechnologie Pantone DS 98-1 C CMYK 0/100/70/10 Tecnologia di Punzonatura

Dettagli

Le Vostre idee le facciamo diventare realtà

Le Vostre idee le facciamo diventare realtà Le Vostre idee le facciamo diventare realtà Andus: know-how al massimo aggiornamento Qualcosa di più di un rapporto di affidabilità e di partnership Da oltre 35 anni facciamo parte delle aziende leader

Dettagli

YOUR EASY SOLUTION FOR COSTING

YOUR EASY SOLUTION FOR COSTING YOUR EASY SOLUTION FOR COSTING INNOVAZIONE TECNOLOGICA CHE SEMPLIFICA I PROCESSI AZIENDALI Hyperlean nasce dall intuizione di sei giovani ricercatori del Dipartimento di Meccanica (ora Dipartimento di

Dettagli

La secolare arte di progettare articoli di pelletteria unisce la creatività alla capacità tecnica di realizzare modelli.

La secolare arte di progettare articoli di pelletteria unisce la creatività alla capacità tecnica di realizzare modelli. La secolare arte di progettare articoli di pelletteria unisce la creatività alla capacità tecnica di realizzare modelli. Il software AimpesCAD è realizzato nel totale rispetto di tutte le fasi della progettazione

Dettagli

Il caso. Neo: il CAD/CAM che fa... tutto di Gaetano Quaranta Responsabile Education Center Daniele Venturini. La scansione

Il caso. Neo: il CAD/CAM che fa... tutto di Gaetano Quaranta Responsabile Education Center Daniele Venturini. La scansione Il caso sistematica sostituisce interamente il lavoro di un operatore permettendo di fare eseguire alla macchina quanto prodotto da un dipendente o dal titolare. Colare il modello e poi poter subito lavorare

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Business Consumer Solution. Il compagno ideale

Business Consumer Solution. Il compagno ideale Business Consumer Solution Il compagno ideale per l e-business è la soluzione per l E-Business sviluppata da Treenet per la gestione del commercio elettronico dell'impresa. soddisfa le esigenze di aziende

Dettagli

Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale.

Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale. Entusiasmo? «Cogliere le opportunità di rendita e trarne vantaggio.» Helvetia LPP Invest. Ottimizzare il rendimento per la previdenza professionale. La Sua Assicurazione svizzera. 1/8 Helvetia LPP Invest

Dettagli

UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE

UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE UNA SVOLTA NEL SETTORE DEL TAGLIO DELLA PELLE L utilizzo di tecnologia avanzata è la chiave per vincere le sfide del mercato, presenti a tutti i livelli del processo produttivo.

Dettagli

Un software tutto in uno

Un software tutto in uno 1 2 Un software tutto in uno Bman è il software gestionale modulare e completo. Il sistema modulare di Bman permette di costruire il software in base ad ogni singola richiesta. I moduli sono integrabili

Dettagli

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto Il segreto del successo di un azienda sta nel tenere sotto controllo lo stato di salute delle apparecchiature degli impianti. Dati industriali

Dettagli

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare Flex360 La valutazione delle competenze online comunicare la vision ascoltare problem solving favorire il cambiamento proattività pianificare miglioramento organizzare ispirare e motivare Cos è Flex360

Dettagli

Impianti dentali. La soluzione più naturale, estetica e sicura

Impianti dentali. La soluzione più naturale, estetica e sicura Impianti dentali La soluzione più naturale, estetica e sicura Sorridete con naturalezza Gli impianti dentali sono reali come un dente: affidabili, durevoli, estetici e funzionali Gli impianti: cosa sono?

Dettagli