Alcamo Buseto Palizzolo Calatafimi Segesta Castellammare del Golfo. Favignana P'^ *--4Ì^^1^. Paceco San Vito Lo Capo - Ci.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Alcamo Buseto Palizzolo Calatafimi Segesta Castellammare del Golfo. Favignana P'^ *--4Ì^^1^. Paceco San Vito Lo Capo - Ci."

Transcript

1 S.R,R. Trapani Provincia Nord Prot. N. 191 Del 05/05/2015 Al Sig. Sindaco del Comune di: Alcamo Buseto Palizzolo Calatafimi Segesta Castellammare del Golfo Custonaci ^^^^^^O^OMAWmmmA Favignana 1) ^^g 201^ P'^ *--4Ì^^1^. Paceco San Vito Lo Capo - Ci. p^g^ Valderice All'Aimeri Ambiente srl Oggetto: Atto di subentro nel contratto di appalto del 18/3/14 - Modifica criterio di ripartizione del Costo dell'appalto - Deliberato Assemblea dei Soci del 10/3/15. L'Assemblea dei soci dello scorso 10 marzo ha deliberato "di adottare un nuovo criterio dì ripartizione del costo complessivo dell'appalto per la raccolta dei rifiuti stipulato con AIMERI, applicando l'ipotesi n. 5) dì cui all'allegato B) (numero del personale - rifiuti prodotti), mediata con il criterio attualmente vigente che tiene conto solo del dato relativo ai rifiuti prodottf. Al fine di dare esecuzione al suddetto deliberato, si ritiene necessario procedere alla formalizzazione di ima apposita appendice contrattxiale all'atto di subentro; lo schema dell'appendice si trasmette unitamente alla presente. Si invitano, pertanto, i Comuni in indirizzo a volere predisporre gli atti propedeutici alla sottoscrizione dell'allegato documento. All'Aimeri Ambiente srl si chiede di volere manifestare e formalizzare, con cortese sollecitudine, il proprio assenso alla modifica della clausola contrattuale relativa alla ripartizione del costo del servizio contenuta nell'appendice allegata. Distinti saluti. F.to Il Presidente del C.d.A Avv. Girolamo Spezia SRR TP Nord - Sede: c/o Uffici Comunali di Erice, Loc. Rigaletta-Milo - Ex Calzaturificio, Erice (TP) Mail: srrtpnordfsigmail.com; Pec: srrtpnord(s),pec.it

2 n N. DEL REPERTORIO N. DELLA RACCOLTA APPENDICE AL SUBENTRO DI CONTRATTO DI APPALTO DEI SERVIZI DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI DEL , N REP., N RACC. REPUBBLICA ITALL\NA D giorno DuemilaquLndici. Alle ore In SONO PRESENTI Per l'a.t.i. Aimeri Ambiente srl, il sig Per la SRR Trapani Provincia Ncrd, il sig Per il Comune di Alcamo, il sig, Per il Comune di Buseto Palizzolo, il sig n.q. di, Per il Comune di Calatafimi Segesta, 11 sig n.q. di, Per il Comune di Castellammare del Golfo, il sig, Per il Comune di Custonaci, il sig Per il Comune di Erice, il sig, Per il Comune di Favignana, il sig n.q. di Per il Comune di Marsala, il sig, Per il Comune di Paceco, il sig Per il Comune di San Vito Lo Capo, il sig, Per il Comune di Valderice, il sig, Premesso che:

3 - che con subentro di contratto d'appalto dei servizi di gestione integrata dei rifiuti, da me Notaio rogato il n del Repertorio, n della Raccolta, registrato in Marsala il i Comuni di Alcamo, Buseto Palizzolo, Calatafimi, Castellammare del Golfo, Custonaci, Erice, Favignana, Marsala, Paceco, San Vito Lo Capo e Valderice, nonché, per quanto di competenza, della SRR Trapani Nord con il consenso dell'ati appaltatrice, Aimeri Ambiente srl/trapani Servizi SpA, sono subentrati nell'into-a posizione contrattuale della Terra dei Fenici SpA nascente dal contratto di appalto del 7/11/08, e successiva modifica del 5/3/09, alle condizioni e patti in esso riportati. Che hanno prestato,altresl, il loro consenso a tale subentro: l'ato TPl Terra dei Fenici SpA, TATI Aimo-i Ambiente srl/ Trapani Servizi S.p.a. la SRR Trapani Provincia Nord, per quanto attiene alle attività e funzioni elencate agli artt. 4 e 5 dello Statuto Sociale della stessa, e quindi, nell'ambito dell'appalto in questione, alla regolazione e al controllo sui servizi, assumendo direttamente i compiti di disciplina del servizio, monitoraggio ed elaborazione dei dati sulla raccolta differenziata anche al fine della predisposizione dei piani preventivi e consuntivi sdla scorta dei quali ripartire il prezzo a corpo del servizio appahato all'aimeri Ambiente srl su ciascun singolo Comune contraoite. - che con Verbale di Assemblea dei soci della SRR Trapani Provincia Nord del è stato deliberato di dare mandato alla medesima SRR Trapani Provincia Nord: di adottare un nuovo criterio diripartizionedel costo complessivo dell'appalto per la raccolta dei rifiuti stipulato con AIMERI, appucando l'ipotesi n. 5 di cui all'allegato B) (numero del personale-rifiuti prodotti), mediata con il criterio attuahnente vigente che tiene conto solo del dato relativo ai rifiuti prodotti - che occorre, pertanto, procedere - come di fatto si procede col presente atto - alla modifica

4 del suddetto subentro di contratto di appalto dei servizi di gestione integrata dèi rifiuti del , n Rep., n Race, ed in particolare delle parti inserite nelle seguenti facciate: FACCIATA 15-RIGHE 23 E 24 II suddetto importo annuale, verrà imputato a ciascun Comune sulla scorta dell'importo previsionale comunicato dalla SRR determinato in base alla quantità dei rifiuti raccolti nell'anno precedente. FACCIATA 16- RIGHE 7-11 ^Entro e non oltre il giorno 31 del mese di gennaio di ciascun anno verranno altresì emesse le fatture o le note di credito a conguaglio dell'anno precedente sulla scorta delle quantità effettivamente raccolte nell'anno in ciascun Comune rispetto al totale dei rifiuti raccolti nell'anno ed il cui ammontare verrà determinato e comunicato dalla SRR sulla scorta dei dati quantitativi effettivamente raccolti nei Comuni per l'intero anno. FACCIATA 17- RIGHE 1 E 2 Precisano le parti che viene esclusa esplicitamente ogni responsabiutà solidale tra i vari Comuni, assumendo ogni singolo Comune obbligo solo per l'importo di propria spettanza così come sarà detominato dalla SRR, in base ai dati quantitativi dei rifiuti effettivamente raccolti nel Comune. Tutto ciò premesso da formare parte inscindibile e sostanziale del presente atto le parti, come sopra rappresentate, dichiarano, convengono e stipulano quanto segue: - la supa-iore premessa costituisce parte integrante del presente atto; - per tutto quanto non previsto nella presente APPENDICE resta salvo, impregiudicato e pertanto pienamoite produttivo di effetti il citato subentro del 18/03/2014; - a partu-e dall'annualità 2015; - il testo nelle righe delle facciate del citato subentro cosi come indicate in premessa vengono sostituite dal seguente nuovo testo:

5 "FACCIATA 15- RIGHE 23 E 24 ^11 suddetto importo aimuale, verrà imputato a ciascun Comune sulla scorta dell'importo previsionale comunicato dalla SRR e così determinato: Media aritmetica tra l'importo scaturente, per ogni singolo Comune, dalla ripartizione del corrispettivo contrattuale dell'appalto in base alle quantità di rifiuto complessivamente raccolte nell'anno precedente (criterio precedentemente in vigore e specificato nefl'atto di subentro del 18/3/14) e l'importo scaturente, per ogni singolo Comune, dalla ripartizione del 73,72% del corrispettivo dell'appalto in base al personale impiegato in ciascun Comune servito ed 0 restante 26,28% in base alle quantità complessive di rifiuto raccolte nell'anno precedente (ipotesi 5 dell'allegato B del deliberato assembleare del 10/03/2015). FACCIATA 16 - RIGHE 7-11 Entro e non oltre il giorno 31 del mese di gennaio di ciascun armo verranno altresì emesse le fatture o le note di credito a conguaglio dell'anno precedente sulla scorta delle quantità effettivamente raccolte nell'anno in ciascun Comune rispetto al totale dei rifiuti raccolti nell'anno ed il cui ammontare verrà determinato, secondo il criterio sopra esplicitato a preventivo, e comunicato dalla SRR sulla scorta dei dati quantitativi effettivamente raccolti nei Comuni per l'intero anno. FACCIATA 17- RIGHE 1 E 2 Precisano le parti che viene esclusa esplicitamente ogni responsabiutà solidale tra i vari Comuni, assumendo ogni singolo Comune obbhgo solo per l'importo di propria spettanza così come sarà determinato dalla SRR con riferimento al criterio approvato dall'assemblea dei soci del 10/3/15 e sopra esplicitato.

N 42 del Reg. Bilancio. Adottata con i poteri della Giunta Comunale Immediata esecuzione X SI

N 42 del Reg. Bilancio. Adottata con i poteri della Giunta Comunale Immediata esecuzione X SI Proposta N 48 / Prot. Data 11/02/2016 Comune di Alcamo PROVINCIA DI TRAPANI Copia deliberazione del Commissario Straordinario (Decreto Presidente della Regione Siciliana N. 528/GAB del 19/06/2015) N 42

Dettagli

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2013

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2013 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 COLLINE DEL BELICE E DEL FIUME FREDDO Comuni di: CALATAFIMI SEGESTA, GIBELLINA, PARTANNA, POGGIOREALE, SALAPARUTA, SALEMI, SANTA NINFA, VITA COLLINE LITORALE

Dettagli

CITTA' DI CALATAFIMI SEGESTA

CITTA' DI CALATAFIMI SEGESTA CITTA' DI CALATAFIMI SEGESTA (Libero Consorzio Comunale di Trapani) DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE Deliberazione N, Oggetto: Adozione Piano Comunale di Raccolta ex art.lo, comma 3, L.R. 9/2010 s.m.i..

Dettagli

CITTA' DI ALCAMO LIBERO CONSORZIO COMUNALE Dl TRAPANI

CITTA' DI ALCAMO LIBERO CONSORZIO COMUNALE Dl TRAPANI Registro Determinazione n. 6937 Del 31/03/2016 CITTA' DI ALCAMO LIBERO CONSORZIO COMUNALE Dl TRAPANI SETTORE SERVIZI TECNICI MANUTENTIVI E AMBIENTALI ******* SERVIZI AMBIENTALI DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE

Dettagli

COMUNE DI SAN VITO Provincia di Cagliari

COMUNE DI SAN VITO Provincia di Cagliari COMUNE DI SAN VITO Provincia di Cagliari SERVIZIO TECNICO COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 450 del 17.06.2014 registro generale N. 56 del 17.06.2014 registro del servizio OGGETTO:

Dettagli

L anno il giorno del mese avanti a me dott. Notaio con studio in, iscritto presso il Distretto notarile di sono comparsi personalmente i Signori:

L anno il giorno del mese avanti a me dott. Notaio con studio in, iscritto presso il Distretto notarile di sono comparsi personalmente i Signori: ATTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE n. di repertorio n. di raccolta REPUBBLICA ITALIANA L anno il giorno del mese avanti a me dott. Notaio con studio in, iscritto presso il Distretto notarile di sono comparsi

Dettagli

C O M U N E D I E R I C E

C O M U N E D I E R I C E ORIGINALE ORDINANZA DEL SINDACO N. 199 DEL 08/06/2016 OGGETTO: OGGETTO: ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE EX ART.191 D.LGS N. 152/2006. MISURE STRAORDINARIE ED URGENTI PER GARANTIRE IL FUNZIONAMENTO E

Dettagli

DETERMINAZIONE N. 108 DEL 04/02/ SETTORE 2 SERVIZIO

DETERMINAZIONE N. 108 DEL 04/02/ SETTORE 2 SERVIZIO DETERMINAZIONE N. 108 DEL 04/02/2013-5 SETTORE 2 SERVIZIO OGGETTO: SERVIZI MULTIPLI INTEGRATI SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE A R.L. ADEGUAMENTO PREZZI AGLI INDICI ISTAT APPROVAZIONE SCHEMA DI TRANSAZIONE.

Dettagli

CITTA' DI ALCAMO PROVINCIA Dl TRAPANI

CITTA' DI ALCAMO PROVINCIA Dl TRAPANI INVIATA PER COMPETENZA AL SETTORE PROT. /INT. N 7791 DEL 15/04/2015 CITTA' DI ALCAMO PROVINCIA Dl TRAPANI SETTORE SERVIZI TECNICI MANUTENTIVI E AMBIENTALI ******* DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE DI LIQUIDAZIONE

Dettagli

previsto dallo statuto [digitare luogo] ], si è tenuta l'assemblea generale dei soci, per

previsto dallo statuto [digitare luogo] ], si è tenuta l'assemblea generale dei soci, per Verbale di assemblea di Srl per assegnazione beni ai soci (a cura di Studio Meli Srl) [digitare la ragione sociale] Srl Sede in [digitare la sede] Capitale sociale Euro [digitare il capitale sociale]i.v.

Dettagli

Istituto Autonomo Case Popolari di Trapani

Istituto Autonomo Case Popolari di Trapani Istituto Autonomo Case Popolari di Trapani Alleg. «B» Nuova struttura organizzativa prevista Approvata con D. C. n. 1 dell 11 gennaio 2011 Aggiornata con D. C. n. 6 del 16 gennaio 2014 Aggiornata con D.

Dettagli

Nuova struttura organizzativa dell Ente La struttura organizzativa prevista

Nuova struttura organizzativa dell Ente La struttura organizzativa prevista Istituto Autonomo Case Popolari di Trapani Nuova struttura organizzativa dell Ente La struttura organizzativa prevista La struttura organizzativa Presidente C.d.A. Consiglio di Amministrazione UFFICIO

Dettagli

Italiana recita: "La Repubblica promuove lo. sviluppo della cultura e la ricerca scientifica. e tecnica. Tutela il paesaggio e il patrimonio

Italiana recita: La Repubblica promuove lo. sviluppo della cultura e la ricerca scientifica. e tecnica. Tutela il paesaggio e il patrimonio PAESAGGI ed EMOTIONS MADE IN SICILY Arch. Carlo FODERA Ragusa- Sala Conferenze ASI 29 giugno 2012 L art. 9 della Costituzione della Repubblica Italiana recita: "La Repubblica promuove lo sviluppo della

Dettagli

L anno duemilasedici il giorno ( ) del mese di. , presso la Sede della Società MELEGNANO ENERGIA

L anno duemilasedici il giorno ( ) del mese di. , presso la Sede della Società MELEGNANO ENERGIA CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI NON DIFFERENZIATI (CER 200301) SMALTIMENTO RIFIUTI BIODEGRADABILI DI CUCINE E MENSE (CER 200108) - SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI

Dettagli

VERBALE ASSEMBLEA STRAORNDINARIA ED ORDINARIA DI SOCIETA' PER AZIONI REPUBBLICA ITALIANA. In Marsala e nel complesso monumentale S. Pietro, sito nella

VERBALE ASSEMBLEA STRAORNDINARIA ED ORDINARIA DI SOCIETA' PER AZIONI REPUBBLICA ITALIANA. In Marsala e nel complesso monumentale S. Pietro, sito nella N. 39148 DEL REPERTORIO N. 14178 DELLA RACCOLTA VERBALE ASSEMBLEA STRAORNDINARIA ED ORDINARIA DI SOCIETA' PER AZIONI REPUBBLICA ITALIANA Il giorno dodici luglio Duemiladodici. Alle ore dieci e minuti cinque

Dettagli

PROVINCIA DI VITERBO SETTORE XI SCRITTURA PRIVATA. OGGETTO: CONVENZIONE per servizio di Valutazione incidenza Regolamento della

PROVINCIA DI VITERBO SETTORE XI SCRITTURA PRIVATA. OGGETTO: CONVENZIONE per servizio di Valutazione incidenza Regolamento della PROVINCIA DI VITERBO SETTORE XI SCRITTURA PRIVATA OGGETTO: CONVENZIONE per servizio di Valutazione incidenza Regolamento della Provincia di Viterbo per la Sicurezza della Navigazione nelle acque interne

Dettagli

COMUNE DI LIVORNO CONTRATTO DI CESSIONE DI CREDITI SOTTO CONDIZIONE SOSPENSIVA

COMUNE DI LIVORNO CONTRATTO DI CESSIONE DI CREDITI SOTTO CONDIZIONE SOSPENSIVA COMUNE DI LIVORNO N del Repertorio CONTRATTO DI CESSIONE DI CREDITI SOTTO CONDIZIONE SOSPENSIVA vantati da A.AM.P.S. nei confronti degli utenti del Comune di Livorno per la tariffa d'igiene ambientale

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI MARSCIANO. Provincia di Perugia. L anno, il giorno del mese di. Avanti a me, Segretario Generale del Comune di

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI MARSCIANO. Provincia di Perugia. L anno, il giorno del mese di. Avanti a me, Segretario Generale del Comune di REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI MARSCIANO Provincia di Perugia REPERTORIO N. DEL OGGETTO: CUP: CIG: L anno, il giorno del mese di, in Marsciano e nella Residenza Comunale. Avanti a me, Segretario Generale

Dettagli

TERRA DEI FENICI S.p.A. in liquidazione

TERRA DEI FENICI S.p.A. in liquidazione TERRA DEI FENICI S.p.A. in liquidazione PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2016 2018 A.T.O. TP 1 Terra dei Fenici SpA in liquidazione Sede: viale Crocci 2, loc. Rigaletta-Milo, Erice C.C.I.A.A.

Dettagli

S.R.R. TRAPANI PROV NORD SOC. CONS. P.AZ

S.R.R. TRAPANI PROV NORD SOC. CONS. P.AZ S.R.R. TRAPANI PROV NORD SOC. CONS. P.AZ Sede in C/DA RIGALETTA MILO-VIALE CROCCI 2 ERICE (TP) Codice Fiscale 02484440819 - Numero Rea TP 174377 P.I.: 02484440819 Capitale Sociale Euro 120000.00 Settore

Dettagli

S.R.R.ATO4 AGRIGENTO PROVINCIA EST Società per la Regolamentazione del servizio di gestione Rifiuti

S.R.R.ATO4 AGRIGENTO PROVINCIA EST Società per la Regolamentazione del servizio di gestione Rifiuti S.R.R.ATO4 AGRIGENTO PROVINCIA EST Società per la Regolamentazione del servizio di gestione Rifiuti Sede legale: piazza Aldo Moro,1 92100 Agrigento Tel. 0922 443011; Fax 0922 443012 Sito: www.srrato4agest.it

Dettagli

il Comune di, con sede in C.F., legalmente rappresentato dal dott., nella sua qualità di, giusta delibera n. del premesso che:

il Comune di, con sede in C.F., legalmente rappresentato dal dott., nella sua qualità di, giusta delibera n. del premesso che: CONVENZIONE TRA L AGENZIA DELLE ENTRATE E IL COMUNE DI PER IL PAGAMENTO DELL IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI E LA FORNITURA DEI RELATIVI FLUSSI INFORMATIVI MEDIANTE IL MODELLO F24. L Agenzia delle Entrate

Dettagli

TERRA DEI FENICI S.p.A. in liquidazione

TERRA DEI FENICI S.p.A. in liquidazione TERRA DEI FENICI S.p.A. in liquidazione PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L INTEGRITA 2016 2018 A.T.O. TP 1 Terra dei Fenici SpA in liquidazione Sede: viale Crocci 2, loc. Rigaletta-Milo, Erice

Dettagli

DIREZIONE GENERALE AFFARI AMMINISTRATIVI, BILANCIO E PATRIMONIO UFFICIO V. per l affidamento dell incarico di medico competente presso il Ministero

DIREZIONE GENERALE AFFARI AMMINISTRATIVI, BILANCIO E PATRIMONIO UFFICIO V. per l affidamento dell incarico di medico competente presso il Ministero MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI DIREZIONE GENERALE AFFARI AMMINISTRATIVI, BILANCIO E PATRIMONIO UFFICIO V CONTRATTO tra il Ministero degli Affari Esteri, DGAABP Uff. V, e il dr. per l affidamento dell incarico

Dettagli

Repertorio int. n. ----------------------------------------------------- Integrazione al Protocollo d'intesa tra l'agenzia Interregionale per il

Repertorio int. n. ----------------------------------------------------- Integrazione al Protocollo d'intesa tra l'agenzia Interregionale per il Repertorio int. n. ----------------------------------------------------- Integrazione al Protocollo d'intesa tra l'agenzia Interregionale per il fiume Po (AIPo), la Provincia di Rovigo e i Comuni di Bergantino,

Dettagli

Repubblica Italiana CITTA DI MAZARA DEL VALLO

Repubblica Italiana CITTA DI MAZARA DEL VALLO Repubblica Italiana CITTA DI MAZARA DEL VALLO -----===ooo===----- 1 SETTORE - AFFARI GENERALI, SOCIALI E CULTURALI Servizi Affari Sociali DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 163 DEL16/03/2015 Oggetto: Minori

Dettagli

ATTO AGGIUNTIVO AL CONTRATTO DI FORNITURA DEI SERVIZI DI CONNETTIVITÀ E SICUREZZA NELL AMBITO DEL SISTEMA PUBBLICO DI CONNETTIVITÀ

ATTO AGGIUNTIVO AL CONTRATTO DI FORNITURA DEI SERVIZI DI CONNETTIVITÀ E SICUREZZA NELL AMBITO DEL SISTEMA PUBBLICO DI CONNETTIVITÀ ATTO AGGIUNTIVO AL CONTRATTO DI FORNITURA DEI SERVIZI DI CONNETTIVITÀ E SICUREZZA NELL AMBITO DEL SISTEMA PUBBLICO DI CONNETTIVITÀ ******************************************************************************************

Dettagli

CONTRATTO PER LA FORNITURA DEI SERVIZI DI POSTALIZZAZIONE. tra

CONTRATTO PER LA FORNITURA DEI SERVIZI DI POSTALIZZAZIONE. tra CONTRATTO PER LA FORNITURA DEI SERVIZI DI POSTALIZZAZIONE tra Nuova C.S. Srl, (di seguito Nuova C.S. o Fornitore ) con sede legale in Segrate via degli Alpini n. 34, iscritta presso il Registro Imprese

Dettagli

Il, in seguito indicato anche, per brevità, locatore o proprietà o, con. sede legale e domicilio fiscale a in via C.F.

Il, in seguito indicato anche, per brevità, locatore o proprietà o, con. sede legale e domicilio fiscale a in via C.F. Allegato A CONTRATTO DI LOCAZIONE REP. N. DEL / /20 AD OGGETTO STIPULATO DAL COMUNE DI FORMIGINE CON - ATTO DI SUBENTRO DELL UNIONE DEI COMUNI DEL DISTRETTO CERAMICO Con la presente scrittura a valere

Dettagli

il Comune di, con sede in, Via C.F., legalmente rappresentato da, nella sua qualità di, giusta delibera n. del premesso che:

il Comune di, con sede in, Via C.F., legalmente rappresentato da, nella sua qualità di, giusta delibera n. del premesso che: TS/CS(SC 1 ) CONVENZIONE TRA L AGENZIA DELLE ENTRATE E IL COMUNE DI PER IL PAGAMENTO DELLA TASSA/CANONE PER L OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE, DELLE SANZIONI E DEGLI INTERESSI E LA FORNITURA DEI

Dettagli

Agenzia per il trasporto pubblico locale del bacino di Cremona e Mantova. DECRETO 11/07/2016 n. 2016/18

Agenzia per il trasporto pubblico locale del bacino di Cremona e Mantova. DECRETO 11/07/2016 n. 2016/18 Agenzia per il trasporto pubblico locale del bacino di Cremona e Mantova DECRETO 11/07/2016 n. 2016/18 Oggetto: calendario dei servizi scolastici di trasporto pubblico locale interurbani, urbani e di area

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA AGENZIA FORMATIVA DELLA PROVINCIA DI VARESE

REPUBBLICA ITALIANA AGENZIA FORMATIVA DELLA PROVINCIA DI VARESE REP. N. Prot. n. Fasc. n. REPUBBLICA ITALIANA AGENZIA FORMATIVA DELLA PROVINCIA DI VARESE Oggetto: Contratto d appalto per il servizio di pulizia della sede centrale e delle sedi operative dell Agenzia

Dettagli

COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO Provincia di Verona. Determinazione del Responsabile del Settore Affari Generali - Appalti e Contratti

COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO Provincia di Verona. Determinazione del Responsabile del Settore Affari Generali - Appalti e Contratti N. 111/A Reg. Determinazioni Valeggio s/m 22/11/2013 Determinazione del Responsabile del Settore Affari Generali - Appalti e Contratti OGGETTO: SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI. ART. 2 DEL CONTRATTO

Dettagli

presso la sede dell'ente rappresentato, in esecuzione della deliberazione del Giunta Municipale n. del ; premesso che: - i sopraspecificati Comuni

presso la sede dell'ente rappresentato, in esecuzione della deliberazione del Giunta Municipale n. del ; premesso che: - i sopraspecificati Comuni ACCORDO EX ART. 16 L.R. N. 10/91 PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO "I COLORI DEL MONDO" FINANZIATO A VALERE SUL D. M. MINISTRO DELL'INTERNO 30.07.2013 RECANTE DISCIPLINA DEL BANDO SPRAR 2014/2016 II giorno

Dettagli

COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via M. Provenzali, Cento (FE) Web:

COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via M. Provenzali, Cento (FE) Web: COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via M. Provenzali, 15 44042 Cento (FE) Web: www.comune.cento.fe.it COPIA N. di Prot DIREZIONE GENERALE DETERMINAZIONE RESIDUALE N. 73 del 08/09/2010 Oggetto: Gara per

Dettagli

SOCIETA VENEZIANA EDILIZIA CANALGRANDE S.P.A. IN LIQUIDAZIONE

SOCIETA VENEZIANA EDILIZIA CANALGRANDE S.P.A. IN LIQUIDAZIONE Numero 135927 di Repertorio Raccolta numero 40899 ATTO DI FUSIONE Repubblica italiana L'anno 2016 (duemilasedici) questo giorno di venerdì 3 (tre) del mese di Giugno 03/06/2016 In Venezia Mestre, nel mio

Dettagli

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani

C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani C O MUNE DI PANTELLERIA Provincia di Trapani COPIA DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO CON LE ATTRIBUZIONI DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 21 del Reg. DATA: 21.02.2013 OGGETTO: Utilizzazione a scavalco

Dettagli

COMUNE DI CONDOVE PROVINCIA DI TORINO Piazza Martiri della Libertà n CONDOVE Tel Fax

COMUNE DI CONDOVE PROVINCIA DI TORINO Piazza Martiri della Libertà n CONDOVE Tel Fax COMUNE DI CONDOVE PROVINCIA DI TORINO Piazza Martiri della Libertà n.7 10055 CONDOVE Tel. 0119643102 - Fax 0119644197 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 30 OGGETTO: MODIFICA ACCORDO DI PARTENARIATO

Dettagli

CITTA' DI ALCAMO PROVINCIA Dl TRAPANI

CITTA' DI ALCAMO PROVINCIA Dl TRAPANI INVIATA PER COMPETENZA AL SETTORE PROT. /INT. N 126DEL30/09/2013 CITTA' DI ALCAMO PROVINCIA Dl TRAPANI SETTORE SERVIZI AL CITTADINO AMBIENTE E SVILUPPO ECONOMICO ******* DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE DI

Dettagli

DOCUMENTO DESCRITTIVO

DOCUMENTO DESCRITTIVO DOCUMENTO DESCRITTIVO Oggetto: Spedizione transfrontaliera, come disciplinata dall art. 194 del Decreto Legislativo 3 aprile 2006 n.152, dei rifiuti Codice CER 19.12.12 altri rifiuti (compresi materiali

Dettagli

COMUNE DI SAN VITO Provincia di Cagliari

COMUNE DI SAN VITO Provincia di Cagliari COMUNE DI SAN VITO Provincia di Cagliari SERVIZIO LAVORI PUBBLICI COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 96 del 12.02.2014 registro generale N. 44 del 12.02.2014 registro del servizio OGGETTO:

Dettagli

Direzione Regionale della Calabria

Direzione Regionale della Calabria TRS (SC) Direzione Regionale della Calabria CONVENZIONE TRA L AGENZIA DELLE ENTRATE E IL COMUNE DI BOVALINO (RC) PER IL PAGAMENTO DELLA TASSA PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, DELLE SANZIONI

Dettagli

Centro Sportivo Italiano

Centro Sportivo Italiano Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Trapani Via Piersanti Mattarella n. 97-91100 TRAPANI tel.\fax 0923/361114 www.csitrapani.it e-mail: csitrapani@ libero.it CAMPIONATO NAZIONALE CALCIO A

Dettagli

COMUNE DI FIRENZE. Firenze) Consorzio di Cooperative sociali - Società Cooperativa. Sociale in A.T.I. con ARCA - Cooperativa Sociale a r.l.".

COMUNE DI FIRENZE. Firenze) Consorzio di Cooperative sociali - Società Cooperativa. Sociale in A.T.I. con ARCA - Cooperativa Sociale a r.l.. Rep.n. 64281 COMUNE DI FIRENZE "CO&SO FIRENZE (Consorzio per la Cooperazione e la Solidarietà Firenze) Consorzio di Cooperative sociali - Società Cooperativa Sociale in A.T.I. con ARCA - Cooperativa Sociale

Dettagli

SETTORE TECNICO SERVIZIO UFFICIO MANUTENZIONE ANNO 2015 DETERMINA N. 163 DEL

SETTORE TECNICO SERVIZIO UFFICIO MANUTENZIONE ANNO 2015 DETERMINA N. 163 DEL SETTORE TECNICO SERVIZIO UFFICIO MANUTENZIONE ANNO 2015 DETERMINA N. 163 DEL 02-04-2015 NUMERO DETERMINA DI SETTORE: 27 OGGETTO: LAVORI DI SOMMA URGENZA IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI DI PROPRIETA' E/O GESTITI

Dettagli

CESSIONE DI QUOTA DI S.R.L. Con la presente scrittura privata, , tra i sottoscritti: -., nato il., domiciliato per la carica

CESSIONE DI QUOTA DI S.R.L. Con la presente scrittura privata, , tra i sottoscritti: -., nato il., domiciliato per la carica CESSIONE DI QUOTA DI S.R.L. Con la presente scrittura privata, ----------------------, tra i sottoscritti: -., nato il., domiciliato per la carica presso la sede della Società ove appresso, il quale dichiara

Dettagli

ALL. n 5 SCHEMA DI CONTRATTO. Il Dirigente e responsabile del procedimento Ing. Mario Pizzino

ALL. n 5 SCHEMA DI CONTRATTO. Il Dirigente e responsabile del procedimento Ing. Mario Pizzino COMUNE DI MESSINA Dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità Via La Farina n. 335 (palazzo ATM) 98124 MESSINA Tel. 090 7725233 ; 090 2936860 ; fax 090 / 2928278 mobilitaurbana@comune.messina.it ; moburb@pec.comune.messina.it

Dettagli

==================REPUBBLICA ITALIANA================ ==========REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA===========

==================REPUBBLICA ITALIANA================ ==========REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA=========== ==================REPUBBLICA ITALIANA================ ==========REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA=========== ==================COMUNE DI SARRE================== Repertorio n. 865=======================================

Dettagli

VISTO il D.lgs. n. 165/2001 e s.m. (Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche);

VISTO il D.lgs. n. 165/2001 e s.m. (Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche); AREA RISORSE UMANE Unità di Processo Attuazione Piano Formativo Decreto n. 41549 (521) del 20/03/2017 Il Direttore Generale, VISTO il D.lgs. n 50/2016 recante Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE

Dettagli

REG. GEN. N 291 DEL 08/03/2016

REG. GEN. N 291 DEL 08/03/2016 DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO E DEL PROCEDIMENTO AREA TECNICA n 069 del 03.03.2016 Oggetto: REG. GEN. N 291 DEL 08/03/2016 Lavori di RECUPERO AREA EX FORNACE - Stralcio Funzionale Esecutivo.

Dettagli

REPERTORIO N RACCOLTA N VERBALE DI ASSEMBLEA REPUBBLICA ITALIANA L'anno duemilaotto il giorno ventinove del mese di dicembre.

REPERTORIO N RACCOLTA N VERBALE DI ASSEMBLEA REPUBBLICA ITALIANA L'anno duemilaotto il giorno ventinove del mese di dicembre. REPERTORIO N. 35.386 RACCOLTA N. 10.621 VERBALE DI ASSEMBLEA REPUBBLICA ITALIANA L'anno duemilaotto il giorno ventinove del mese di dicembre. (29 dicembre 2008) alle ore 14,00 (quattordici). In [ ]. Avanti

Dettagli

REPERTORIO N. 52976 RACCOLTA N. 14551 REPUBBLICA ITALIANA. sono presenti. - Dr. ORLANDO Leoluca, nato a Palermo il giorno 1 agosto 1947, in qualità

REPERTORIO N. 52976 RACCOLTA N. 14551 REPUBBLICA ITALIANA. sono presenti. - Dr. ORLANDO Leoluca, nato a Palermo il giorno 1 agosto 1947, in qualità REPERTORIO N. 52976 RACCOLTA N. 14551 COSTITUZIONE DI SOCIETÀ PER AZIONI REPUBBLICA ITALIANA L'anno duemilatredici, il giorno diciotto del mese di luglio in Palermo, piazza Niscemi, villa Niscemi Avanti

Dettagli

Agenzia per il trasporto pubblico locale del bacino di Cremona e Mantova

Agenzia per il trasporto pubblico locale del bacino di Cremona e Mantova Agenzia per il trasporto pubblico locale del bacino di Cremona e Mantova DETERMINAZIONE n. 2016/7 del 17/05/2016 Oggetto: contratto di servizio TPL interurbano Cremona rimborso a Provincia Cremona rata

Dettagli

Comune di Pantelleria Provincia di Trapani

Comune di Pantelleria Provincia di Trapani Comune di Pantelleria Provincia di Trapani DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE II AREA TECNICA N 726/II Sett. Del 31.12.2013 Integrazione impegno di spesa per somministrazione acqua dissalata prodotta

Dettagli

VERBALE VERBALE DDI CONSEGNAI CONSEGNA

VERBALE VERBALE DDI CONSEGNAI CONSEGNA VERBALE VERBALE DDI CONSEGNAI CONSEGNA Premesso che: - l Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio in conformità con la Direttiva MIUR n. 68 del 28/07/2005, ha indetto una procedura di gara per la fornitura

Dettagli

Unione Europea Repubblica Italiana REGIONE SICILIANA

Unione Europea Repubblica Italiana REGIONE SICILIANA D.D.S. n. 000757 /S1 Unione Europea Repubblica Italiana REGIONE SICILIANA Visto Visto Visto Vista Visto Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità Dipartimento delle Infrastrutture della Mobilità

Dettagli

Università degli Studi di Messina

Università degli Studi di Messina Università degli Studi di Messina Prot. n. 3047 del 20.1.2016 Tit./Cl. II/8 Repertorio n. 16/2016 Università degli Studi di Messina Consiglio di Amministrazione Adunanza del 30 dicembre 2015 XXII - ADESIONE

Dettagli

0371/549372 STUDIO TECNICO

0371/549372 STUDIO TECNICO Via Paolo Gorini, 12 26900 LODI (LO) Tel.: 0371/549372 STUDIO TECNICO Fax: 0371/588158 E-mail ing.bergomi@libero.it DI INGEGENRIA CIVILE Dott. Ing. GIUSEPPE BERGOMI Ordine degli Ingegneri della Provincia

Dettagli

SCHEMA DI CONTRATTO T R A. FERROVIENORD S.p.A., con sede in Milano, P.le Cadorna n. 14 Capitale

SCHEMA DI CONTRATTO T R A. FERROVIENORD S.p.A., con sede in Milano, P.le Cadorna n. 14 Capitale SCHEMA DI CONTRATTO T R A FERROVIENORD S.p.A., con sede in Milano, P.le Cadorna n. 14 Capitale Sociale 5.250.000,00.= interamente versato Registro Società n. 219979 Tribunale di Milano C.C.I.A.A. Milano

Dettagli

Struttura Organizzativa: SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E PROGRAMMAZIONE DELLE INFRASTRUTTURE Dirigente: DE VITA EMILIO

Struttura Organizzativa: SETTORE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E PROGRAMMAZIONE DELLE INFRASTRUTTURE Dirigente: DE VITA EMILIO Albo Pretorio http://temi.provincia.milano.it/albopretoriool/new/dettaglio.asp?id=34469991166 Pagina 2 di 3 15/12/2016 ATTI PUBBLICATI Atti Dirigenziali Repertorio Generale: 11291/2016 Protocollo: 286133/2016

Dettagli

N 511 del 10 DICEMBRE 2013

N 511 del 10 DICEMBRE 2013 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N 511 del 10 DICEMBRE 2013 Struttura proponente: Servizio Provveditorato ed Economato Oggetto: Gara a procedura aperta per la fornitura, articolata in due lotti, di

Dettagli

Provincia di Trieste Pokrajina Trst SCRITTURA PRIVATA DEI LAVORI PER LO SMANTELLAMENTO DI DUE PAVIMENTI E DI UNA CAPPA DA CUCINA CONTENENTI

Provincia di Trieste Pokrajina Trst SCRITTURA PRIVATA DEI LAVORI PER LO SMANTELLAMENTO DI DUE PAVIMENTI E DI UNA CAPPA DA CUCINA CONTENENTI 1 COMUNE DI SGONICO OBČINA ZGONIK Provincia di Trieste Pokrajina Trst Rep.n. SCRITTURA PRIVATA DEI LAVORI PER LO SMANTELLAMENTO DI DUE PAVIMENTI E DI UNA CAPPA DA CUCINA CONTENENTI AMIANTO PRESSO LA SCUOLA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 133 DEL 18/12/2015 OGGETTO: Saldo quote consortili CO.GE.FO anni 2004-2005-2006. L anno 2015, addì 18 del mese di dicembre alle ore 13:15 si è riunita

Dettagli

Il Dirigente del Settore

Il Dirigente del Settore PRATICA Nr. DBDIR - 182-2011 COPIA PROVINCIA DI CROTONE S E T T O R E REGISTRO GENERALE NR. DEL 76 10-02-2011 OGGETTO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA STAZIONE UNICA APPALTANTE. INTEGRAZIONE ED ESATTA

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 831 DEL 26/10/2016

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 831 DEL 26/10/2016 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 831 DEL 26/10/2016 SETTORE: TECNICO OGGETTO: RISTRUTTURAZIONE RISANAMENTO AMIANTO ED ADEGUAMENTO B.A. CANILE SANITARIO E CANILE RIFUGIO E PALAZZINA COMUNALE VIA DEGLI ACERI

Dettagli

COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA RISORSE DEL TERRITORIO INGEGNERIA - EDIFICI PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE

COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA RISORSE DEL TERRITORIO INGEGNERIA - EDIFICI PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE Settore: RT Proponente: 42.A Proposta: 2017/508 del 21/03/2017 COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA R.U.A.D. 451 del 29/03/2017 RISORSE DEL TERRITORIO INGEGNERIA - EDIFICI Dirigente: TORREGGIANI Ing. Ermes PROVVEDIMENTO

Dettagli

CITTÀ DI CASTELLAMMARE DI STABIA ( Provincia di Napoli) SETTORE LAVORI PUBBLICI

CITTÀ DI CASTELLAMMARE DI STABIA ( Provincia di Napoli) SETTORE LAVORI PUBBLICI l Comune di Ca~tdlammar,: di St;;.bia CITTÀ DI CASTELLAMMARE DI STABIA ( Provincia di Napoli) SETTORE LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE n. 199 del -6/11/2012 OGGETTO: appalto manutenzione verde pubblico e

Dettagli

Direzione Regionale della Calabria

Direzione Regionale della Calabria TS/CS (SC) Direzione Regionale della Calabria CONVENZIONE TRA L AGENZIA DELLE ENTRATE E IL COMUNE DI ROSARNO (RC) PER IL PAGAMENTO DEL CANONE PER L OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE, DELLE SANZIONI

Dettagli

COMUNE DI MODENA. Prot. Gen: 2009 / Pe Numero d ordine: 43 Registrata il 19/05/2009 a valenza interna IL DIRIGENTE

COMUNE DI MODENA. Prot. Gen: 2009 / Pe Numero d ordine: 43 Registrata il 19/05/2009 a valenza interna IL DIRIGENTE COMUNE DI MODENA DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE DATORE DI LAVORO (art. 89 D. Lgs. 267/2000) SETTORE PERSONALE, ORGANIZZAZIONE E SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA, PRIVACY - QUALITA' Dott.ssa Maria Teresa Severini

Dettagli

CITTÀ DI MONCALIERI CONTRATTO DI APPALTO PER LA FORNITURA, IL MONTAGGIO E LA CONSEGNA DI ARREDI PER L IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE - CASA

CITTÀ DI MONCALIERI CONTRATTO DI APPALTO PER LA FORNITURA, IL MONTAGGIO E LA CONSEGNA DI ARREDI PER L IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE - CASA CITTÀ DI MONCALIERI REGISTRO SCRITTURE PRIVATE N. 6 1 4 5 CONTRATTO DI APPALTO PER LA FORNITURA, IL MONTAGGIO E LA CONSEGNA DI ARREDI PER L IMMOBILE DI PROPRIETA COMUNALE - CASA PER DONNE E BAMBINI - SITO

Dettagli

AMBITO DI RACCOLTA OTTIMALE 1. Brindisi Ovest P.IVA (istituita con decreto del Commisario ad Acta regionale n.

AMBITO DI RACCOLTA OTTIMALE 1. Brindisi Ovest P.IVA (istituita con decreto del Commisario ad Acta regionale n. AMBITO DI RACCOLTA OTTIMALE 1 Brindisi Ovest P.IVA 00198010746 (istituita con decreto del Commisario ad Acta regionale n.2 del 18/06/2013) APPENDICE AL CONTRATTO DI REP. 45072 REGISTRATO A BRINDISI AL

Dettagli

CITTÀ METROPOLITANA DI GENOVA Proposta di deliberazione del Consiglio metropolitano Direzione Ambiente

CITTÀ METROPOLITANA DI GENOVA Proposta di deliberazione del Consiglio metropolitano Direzione Ambiente CITTÀ METROPOLITANA DI GENOVA Proposta di deliberazione del Consiglio metropolitano Direzione Ambiente Direzione Ambiente Proposta n. 1283 del 2017 Oggetto: APPROVAZIONE AI FINI DELLA VAS DELLA REVISIONE

Dettagli

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA PROVINCIA DI BOLOGNA DETERMINAZIONE : DIREZIONE GENERALE IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DI TUTELA LEGALE ATTIVITA' DI RECUPERO CREDITI. NR. Progr. Data 623 20/12/2013 Copertura

Dettagli

COMUNE DI MANDURIA PROVINCIA DI TARANTO

COMUNE DI MANDURIA PROVINCIA DI TARANTO ALLEGATO H SCHEMA DI CONTRATTO Rep. n. / COMUNE DI MANDURIA PROVINCIA DI TARANTO REPUBBLICA ITALIANA CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI L anno duemila., addì del mese di.. in (.), presso gli Uffici

Dettagli

Via V. Emanuele n 35 Tel. 0964/64366 Fax 0964/ Posta Elettronica: P. IVA C.F.

Via V. Emanuele n 35 Tel. 0964/64366 Fax 0964/ Posta Elettronica: P. IVA C.F. C O M U N E D I A R D O R E Provincia di Reggio Calabria Via V. Emanuele n 35 Tel. 0964/64366 Fax 0964/624804 Posta Elettronica: comunediardore.uoc4@libero.it P. IVA 00725530802-C.F. 81000590802 Det. N.

Dettagli

Determinazione dirigenziale

Determinazione dirigenziale SETTORE SETTORE RESTAURO, CULTURA, COMMERCIO E PROMOZIONE ECONOMICA E TURISTICA --- RESTAURO Determinazione dirigenziale Registro Generale N. 733 del 13/09/2017 Registro del Settore N. 268 del 13/09/2017

Dettagli

UNIONE COMUNI MARMILLA Via Rinascita, Villamar (Vs)

UNIONE COMUNI MARMILLA Via Rinascita, Villamar (Vs) N 119 27/04/2016 REGISTRO GENERALE DETERMINAZIONI 2016 * * * COPIA * * * UNIONE COMUNI MARMILLA Via Rinascita, 19 09020 Villamar (Vs) UFFICIO TECNICO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N 45 Del

Dettagli

Vi invitiamo pertanto ad assumere la seguente deliberazione:

Vi invitiamo pertanto ad assumere la seguente deliberazione: 3. INTEGRAZIONE DELL INCARICO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI CONFERITO ALLA SOCIETÀ KPMG S.P.A. E CONSEGUENTE RIDETERMINAZIONE DEI CORRISPETTIVI DELL INCARICO MEDESIMO PER GLI ESERCIZI 2012 2015. DELIBERE

Dettagli

Comune di Muggia. Provincia di Trieste DETERMINAZIONE NR. 317 DEL 29/03/2013

Comune di Muggia. Provincia di Trieste DETERMINAZIONE NR. 317 DEL 29/03/2013 Comune di Muggia Provincia di Trieste Proposta nr. 10 Del 26/03/2013 DETERMINAZIONE NR. 317 DEL 29/03/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMBIENTE TERRITORIO E COORDINAMENTO GRANDI INTERVENTI UFFICIO AMBIENTE,

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA. Repertorio: n. I.N.R.C.A. AMMINISTRAZIONE CENTRALE

REPUBBLICA ITALIANA. Repertorio: n. I.N.R.C.A. AMMINISTRAZIONE CENTRALE REPUBBLICA ITALIANA Repertorio: n. I.N.R.C.A. AMMINISTRAZIONE CENTRALE Oggetto: contratto d appalto per la fornitura di dispositivi medici in TNT Vari POR INRCA CONTRATTO DI FORNITURA TRA l INRCA, Istituto

Dettagli

AREA SERVIZI FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPAZIONI SOCIETARIE PO CONTABILITA' FISCALE E PROGR. FINANZIARIA

AREA SERVIZI FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPAZIONI SOCIETARIE PO CONTABILITA' FISCALE E PROGR. FINANZIARIA comune di trieste piazza Unità d'italia 4 34121 Trieste www.comune.trieste.it partita iva 00210240321 AREA SERVIZI FINANZIARI, TRIBUTI E PARTECIPAZIONI SOCIETARIE PO CONTABILITA' FISCALE E PROGR. FINANZIARIA

Dettagli

SEMINARIO "IL TECNICO DIRETTORE DEI LAVORI E LE PROVE SUI MATERIALI" PREVISTE DALLE N.T.C. 2008

SEMINARIO IL TECNICO DIRETTORE DEI LAVORI E LE PROVE SUI MATERIALI PREVISTE DALLE N.T.C. 2008 1 di 4 25/11/2010 12.00 SEMINARIO "IL TECNICO DIRETTORE DEI LAVORI E LE PROVE SUI MATERIALI" PREVISTE DALLE N.T.C. 2008 COGNOME - NOME CITTA' Ora Firma Entrata Ora Firma Uscita Firma ritiro attestato 1

Dettagli

Cώrα Mαrtάnα. Noleggio fotocopiatrice con stampa e scansione in bianco & nero e colore. CIG: Z491CCD502. IL RESPONSABILE 1 SETTORE - AFFARI GENERALI

Cώrα Mαrtάnα. Noleggio fotocopiatrice con stampa e scansione in bianco & nero e colore. CIG: Z491CCD502. IL RESPONSABILE 1 SETTORE - AFFARI GENERALI Città di Martano (Provincia di Lecce) Cώrα Mαrtάnα EllάV tού Derentού DETERMINAZIONE N. 510 REG. SETTORE N. 129 Data di registrazione 03/10/2017 OGGETTO: Noleggio fotocopiatrice con stampa e scansione

Dettagli

COMUNE DI MARACALAGONIS PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI MARACALAGONIS PROVINCIA DI CAGLIARI COMUNE DI MARACALAGONIS PROVINCIA DI CAGLIARI SERVIZIO TECNICO C O P I A DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI LIQUIDAZIONE DI SPESA N. 250 del 09/04/2014 del registro generale OGGETTO: SERVIZIO

Dettagli

Determinazione Dirigenziale

Determinazione Dirigenziale Area Infrastrutture e Mobilità Settore Gestione e Manutenzione Strade Determinazione Dirigenziale Raccolta Generale n.8965/2013 del 16/09/2013 Prot. n.226500/2013 del 16/09/2013 Fasc.11.3 / 2011 / 9 Oggetto:

Dettagli

Immediata esecuzione X SI NO

Immediata esecuzione X SI NO Proposta N 154 / Prot. Data 29/04/2016 Inviata ai capi gruppo Consiliari il Prot.N L impiegato responsabile Comune di Alcamo LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI TRAPANI Copia deliberazione del Commissario Straordinario

Dettagli

CITTA METROPOLITANA DI CATANIA

CITTA METROPOLITANA DI CATANIA CITTA METROPOLITANA DI CATANIA SERVIZIO D2.05 APPALTI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. GEN. 3543 DEL 21/11/2016 NUM. SERVIZIO : 303 / 2016 OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE E RISTRUTTURAZIONE EX-OSTELLO DELLA

Dettagli

BOZZA DI CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI IGIENE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PIETRAMELARA REPUBBLICA ITALIANA

BOZZA DI CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI IGIENE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PIETRAMELARA REPUBBLICA ITALIANA BOZZA DI CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI IGIENE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PIETRAMELARA PERIODO: DAL AL REPERTORIO N.. IMPORTO: EURO.. + IVA 1. COMUNE DI.C.F. e P.IVA.. REPUBBLICA ITALIANA L

Dettagli

Signori Azionisti, DELIBERAZIONI. L Assemblea degli Azionisti di KME Group S.p.A., riunita in sede straordinaria in Firenze il 20/21 giugno 2007,

Signori Azionisti, DELIBERAZIONI. L Assemblea degli Azionisti di KME Group S.p.A., riunita in sede straordinaria in Firenze il 20/21 giugno 2007, Conferimento della delega agli Amministratori, ai sensi dell art. 2443 del Codice Civile, ad aumentare il capitale sociale a servizio del Piano di Stock Option per un massimo di 2.754.714,97 mediante emissione

Dettagli

ORIGINALE DI DETERMINAZIONE DEL CAPO SETTORE SERVIZI SOCIALI E CULTURALI

ORIGINALE DI DETERMINAZIONE DEL CAPO SETTORE SERVIZI SOCIALI E CULTURALI Comune di Palma di Montechiaro Provincia di Agrigento Registro Generale n. 262 del 23/02/2016 ORIGINALE DI DETERMINAZIONE DEL CAPO SETTORE SERVIZI SOCIALI E CULTURALI N. 93 del registro Data 18/02/2016

Dettagli

Comune di Cattolica Provincia di Rimini

Comune di Cattolica Provincia di Rimini Comune di Cattolica Provincia di Rimini DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Settore 2 Area P.O. N. 10 DEL 13/01/2016 LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE SCUOLA MATERNA DI VIA I. BANDIERA - COMPLETAMENTO

Dettagli

COMUNITA VALSUGANA E TESINO SETTORE TECNICO

COMUNITA VALSUGANA E TESINO SETTORE TECNICO COMUNITA VALSUGANA E TESINO SETTORE TECNICO DETERMINAZIONE NR. 303 ASSUNTA IN DATA 12/06/2014 OGGETTO : EDILIZIA AGEVOLATA. Quantificazione e impegno delle rate dei contributi in conto interessi in scadenza

Dettagli

CITTA METROPOLITANA DI NAPOLI. DELIBERAZIONE del SINDACO METROPOLITANO

CITTA METROPOLITANA DI NAPOLI. DELIBERAZIONE del SINDACO METROPOLITANO CITTA METROPOLITANA DI NAPOLI DELIBERAZIONE del SINDACO METROPOLITANO OGGETTO: D.Lgs. 81/2000 - Trasferimento del Lavoratore socialmente utile sig. Palma Vincenzo al Comune di Giugliano in Campania Approvazione

Dettagli

Comune di Cattolica Provincia di Rimini

Comune di Cattolica Provincia di Rimini Comune di Cattolica Provincia di Rimini DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Settore 2 Area P.O. N. 573 DEL 22/08/2016 LAVORI DI RIFACIMENTO COPERTURA DELLA PALESTRA SCUOLA MEDIA "E. FILIPPINI"

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO

COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO COMUNE DI CASTELLANA SICULA PROVINCIA DI PALERMO P.zza Avv. P. Miserendino snc - 90020 - tel. 0921558232- fax 0921.762007 PEC:tecnico@pec.comune.castellana-sicula.pa.it - E-mail:pconoscenti@comune.castellana-sicula.pa.it

Dettagli

BOZZA DI CONVENZIONE DI RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA. Tra il Comune di Lodi nella persona del sig. nato a il., che

BOZZA DI CONVENZIONE DI RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA. Tra il Comune di Lodi nella persona del sig. nato a il., che BOZZA DI CONVENZIONE DI RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA Tra il Comune di Lodi nella persona del sig. nato a il., che interviene al presente atto nella sua veste di, codice fiscale., domiciliato per carica

Dettagli

CITTA DI ANZIO PROVINCIA DI ROMA

CITTA DI ANZIO PROVINCIA DI ROMA CITTA DI ANZIO PROVINCIA DI ROMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE (DELIBERAZIONE N. 108 DEL 15/12/2016 ) OGGETTO: CONFERIMENTO RIFIUTI DIFFERENZIATI CODICE CER 200108 PRESSO IL SITO DELLA

Dettagli

SETTORE VI - LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE

SETTORE VI - LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE Determina n 465 del 03/04/2017 SETTORE VI - LAVORI PUBBLICI Num Prop 565 NUMERO DI REGISTRO DI RIPARTIZIONE 96 DEL 03/04/2017 DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE OGGETTO : Lavori di "Manutenzione ordinaria

Dettagli

IPOTESI DI CONTRATTO INTEGRATIVO REGIONALE IN MATERIA DI DETERMINAZIONE FONDO REGIONALE: RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO A.

IPOTESI DI CONTRATTO INTEGRATIVO REGIONALE IN MATERIA DI DETERMINAZIONE FONDO REGIONALE: RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO A. MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO PER SICILIA DIREZIONE GENERALE UFFICIO III VIA FATTORI, 60-96100 PALERMO IPOTESI DI CONTRATTO INTEGRATIVO REGIONALE IN MATERIA

Dettagli

CONTRATTO DI COSTITUZIONE DIRITTO DI USO

CONTRATTO DI COSTITUZIONE DIRITTO DI USO ALL. 2 CONTRATTO DI COSTITUZIONE DIRITTO DI USO L anno duemilaquattordici, il giorno del mese di, con la presente scrittura privata non autenticata, redatta in triplice originale, da valere ad ogni effetto

Dettagli