che ti serve, e anche qualcosa in più.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "che ti serve, e anche qualcosa in più."

Transcript

1 Opel Agila

2 FLEX IN THE CITY. Preparati a vivere la città da un altro punto di vista. È arrivata la nuova Opel Agila. Con uno stile originale ed un design unico, è pronta a stupirti con la sua straordinaria agilità. Compatta nelle dimensioni ma grande nella versatilità, si adatterà a tutta la tua vita, sette giorni su sette. Tutto, ma proprio tutto, ti sembrerà più facile e incredibilmente divertente. Nuova Opel Agila, la grande mini monovolume. I dati di questo catalogo sono aggiornati al periodo di stampa (08/2010) e potrebbero essere stati modificati. Si prega di consultare il proprio concessionario per le ultime novità.

3

4 Tutto il tempo che ti serve, e anche qualcosa in più. In città, il tempo non è mai abbastanza. Ogni giorno hai un mondo di impegni e giri da fare, per te e per tutta la tua famiglia. E poi c è sempre tanto da scoprire. Vivi a pieno la tua vita con la nuova, scattante Opel Agila. La città ti aspetta.

5

6

7 Vai per la tua strada. La nuova Opel Agila ti stupirà con il suo design. Salendo a bordo ti accorgerai che ogni dettaglio è stato pensato per creare uno stile inconfondibile: dai colori alla linea originale della plancia e della strumentazione. Al volante della tua nuova Opel Agila, potrai goderti il comfort totale e scoprire il piacere di muoverti con disinvoltura in qualunque situazione.

8

9 Al passo con la tua vita. Non c è limite a quello che puoi fare con la nuova Opel Agila. Cinque posti per portare con te le persone che ami, guidando in tutto comfort grazie al cambio rialzato. E per il trasporto, oltre alla comodità delle cinque porte, Opel Agila ti offre incredibili soluzioni: abbattendo i sedili posteriori otterrai una capacità di carico ai vertici della categoria.

10 La mini monovolume. Da fuori sembra piccola perché si muove con disinvoltura anche nelle strade più strette. Ma chi vi sale a bordo trova il comfort e lo spazio di una monovolume pronta ad ospitare cinque persone con tutta la sicurezza dell ESP Plus con TCSS, il più avanzato sistema elettronico di controllo della stabilità e della trazione, di serie sulla nuova Opel Agila.

11

12 L ambiente è affare nostro. Ma anche tuo. Per noi l ecologia è la strada da seguire. Per questo motivo siamo impegnati attivamente a ridurre le emissioni di gas serra, sperimentando un intera gamma di risorse energetiche alternative più pulite e più efficienti. Oggi lavoriamo ad un veicolo che riesce a percorrere 350 km con 0 emissioni. Ma il nostro impegno nel preservare e proteggere l ambiente va ben oltre. Abbiamo ridotto drasticamente l inquinamento nel processo produttivo e disponiamo di più di centri di riciclaggio in tutta Europa. Così, rispettiamo il pianeta in ogni fase della vita di un veicolo. Ed inoltre, grazie alla gamma di motorizzazioni GPL TECH, il massimo del risparmio è di serie. Bassi consumi ed emissioni ridotte, senza compromessi.

13

14 Agila Opel Agila sa farsi valere in ogni situazione: scattante e veloce in città, comoda e pratica per caricare tutto quello che vuoi. 14 Agila La dotazione di serie comprende: ESP Plus e TCSS, controllo elettronico della stabilità e della trazione Airbag frontali e laterali lato guidatore e passeggero 2 poggiatesta posteriori Disattivazione airbag lato passeggero per installazione seggiolino bambini Pedaliera sganciabile in caso di urto frontale Attacchi ISOFIX con ancoraggio superiore sui sedili posteriori esterni Servosterzo variabile in funzione della velocità Sedili anteriori regolabili in altezza Portellone con comando elettrico di apertura a sfioramento Tergicristalli e tergilunotto con i ntermittenza Apertura a distanza dello sportellino del carburante Divano posteriore abbattibile Cerchi in acciaio da 14 con copriruota integrali e pneumatici da 165/70 R 14 Alcuni equipaggiamenti nella foto sono optional.

15 Agila Enjoy Opel Agila Enjoy ti offre un equipaggiamento completo, finiture interne originali e colorate ed una personalità davvero unica. In aggiunta alle dotazioni della versione d ingresso: Alzacristalli anteriori elettrici Chiusura centralizz. con telecomando Climatizzatore Radio con lettore CD e MP3 Regolazione a distanza dell impianto audio con comandi al volante Sedili posteriori sdoppiati asimmetricamente (60 : 40) e abbattibili per un vano di carico dalla superficie piana Doppio piano di carico Volante regolabile in altezza Computer di bordo Contagiri Fari fendinebbia Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente Tasche porta-carte dietro agli schienali dei sedili anteriori Porta-occhiali lato guidatore Cerchi in acciaio da 15 con copriruota integrale e pneumatici da 185/60 R Enjoy Style Pack Puoi personalizzare la tua Opel Agila Enjoy in modo ancora più esclusivo con i seguenti equipaggiamenti: Vetri laterali e lunotto posteriore oscurati Volante in pelle Cerchi in lega 15 Alcuni equipaggiamenti nella foto sono optional.

16 style in the city. Interni glamour e colori accattivanti per una nuova definizione di stile urbano. 16 Interni Caro/Elba Antracite Melt/Elba Azzurro/Antracite Colori e interni Versione Agila Enjoy Tipo rivestimento Caro/Elba Melt/Elba Colore Antracite Antracite Azzurro/ Antracite Lemon Tree/ Antracite Colori solidi Galaxy White Blaze Red Colori metallizzati doppio strato 1 Steel Silver Meteroite Grey Morrocan Blue Cornflower Blue Colori micalizzati doppio strato 1 Lemongrass Oregano Green Cosmic Black Colori a verniciatura doppio strato premium 1 Sugar White = disponibile = non disponibile 1 A richiesta. Melt/Elba Antracite Melt/Elba Lemon Tree/Antracite

17 Galaxy White Blaze Red Steel Silver Meteroite Grey 17 Colori Morrocan Blue Cornflower Blue Lemongrass Oregano Green Cosmic Black Sugar White

18 Molto più che una semplice city car. Puoi scegliere tra una vasta e affascinante collezione di articoli Opel Agila sul sito opel-collection.com

19 Scopri ancora di più. Tutto ciò che vuoi sapere su emissioni, consumi, prestazioni e sicurezza della nuova Opel Agila.

20 20 Flessibilità Scomparto nel cruscotto e tasche rigide all interno delle portiere. Sopra alla plancia strumenti c è un grande vano chiuso che può contenere fino a tre CD o tutto il tuo make-up. All interno trovi anche un porta-monete. Le tasche rigide nelle portiere, invece, sono il posto ideale per atlanti stradali, riviste e bottiglie. Massima flessibilità. Il bagagliaio di Opel Agila non è solo molto funzionale, ma ha anche una grande flessibilità e versatilità che permette di sfruttarlo appieno. In configurazione standard ha una capacità di 225 litri: quanto basta per trasportare, ad esempio, un passeggino oppure una borsa da tennis. Ripiegando in avanti i sedili posteriori, però, si può contare su una capacità di carico di litri. L ampia maniglia, che permette di aprire il portellone posteriore con un dispositivo elettrico a sfioramento, e le dimensioni del portellone stesso facilitano il carico di oggetti di grandi dimensioni. Vani aggiuntivi. I porta-bicchieri ricavati nella parte anteriore e posteriore del vano centrale possono ospitare anche il posacenere estraibile (disponibile su richiesta). Il vano posteriore è abbastanza grande per contenere una bottiglia da 1,5 litri. Sulla consolle centrale, sotto ai comandi del climatizzatore, c è un vano dove è possibile appoggiare oggetti di piccole dimensioni. La versione Enjoy è dotata di un porta-occhiali di serie di facile accesso per il guidatore. Sedile regolabile in altezza. Con un semplice gesto guidatore e passeggero possono scegliere l altezza del sedile che preferiscono, per il massimo comfort. Di serie su tutte le versioni.

21 Vano di carico aggiuntivo. La versione Enjoy dispone di un doppio piano di carico che nasconde un vano aggiuntivo della capacità di 35 litri. 21 Flessibilità Superficie di carico piana. I sedili posteriori di Opel Agila Enjoy possono essere ripiegati in avanti separatamente (60 : 40) con un solo semplice movimento, creando una superficie di carico piana. La cappelliera può essere fissata verticalmente per aumentare l altezza del vano di carico. Per trasportare una maggiore quantità di carico e per assicurarlo al meglio, è disponibile un kit di anelli di fissaggio per trattenere saldamente gli oggetti sull auto.

22 Style Pack. Se per te l estetica è fondamentale, lo Style Pack non ti deluderà: volante rivestito in pelle con comandi per la regolazione a distanza dell impianto audio, vetri laterali posteriori e lunotto posteriore oscurati e cerchi in lega da 15 con disegno a 5 razze doppie completano lo style pack, disponibile a richiesta su Enjoy. Contagiri. Sistemato al centro, direttamente davanti al guidatore, il contagiri è montato su un originale supporto, di serie su Enjoy. 22 Equipaggiamenti Climatic Pack. Di serie su Opel Agila Enjoy, il Climatic Pack comprende: il climatizzatore, gli alzacristalli anteriori elettrici e la chiusura centralizzata con telecomando. Il climatizzatore è dotato di filtro anti-polline e ricircolo elettronico dell aria all interno dell abitacolo (quest ultimo può essere utilizzato anche per abbassare più rapidamente la temperatura interna). Infotainment. La radio con lettore CD e MP3 si integra perfettamente con l interno dell abitacolo offrendo un alta qualità di riproduzione sonora. Computer di bordo. Si regola facilmente tramite un pulsante posto sul display centrale e fornisce informazioni come il consumo istantaneo, il consumo medio, l autonomia di marcia dell automobile e la temperatura esterna. Comando a sfioramento per l apertura del portellone. Un comando elettrico a sfioramento permette di aprire il portellone in tutta semplicità, accelerando in questo modo le operazioni di carico e scarico.

23 Kit oscurante. Disegnato per i finestrini laterali posteriori e per il lunotto. Aiuta a proteggere i tuoi passeggeri, soprattutto i più piccoli, dai raggi del sole. Poggiatesta centrale posteriore. I sedili posteriori possono ospitare comodamente fino a tre persone. Il poggiatesta posteriore centrale, oltre a trasmettere una sensazione di comfort, fornisce una extra-protezione al passeggero. Modanature laterali nere. Proteggi la tua Opel Agila dai piccoli urti laterali, specialmente nelle manovre di parcheggio. 23 Accessori Seggiolini di sicurezza. Opel offre un ampia scelta di seggiolini di sicurezza per bambini di ogni età. Per un installazione facile e sicura i seggiolini possono essere fissati con attacchi ISOFIX con le cinture di sicurezza standard a tre punti. Tutti i seggiolini sono conformi agli ultimi standard di sicurezza dell UE, inclusa la protezione da impatti laterali. Rivestimento del vano di carico. Rivestimento sagomato con bordi bassi e superficie anti-scivolo, realizzato su misura per la superficie del bagagliaio. Protegge la superficie del piano di carico da oggetti sporchi e bagnati. Cerchi in lega da 16 pollici. Dinamici e sportivi, i cerchi in lega da 16 pollici, con disegno a 9 razze e pneumatici da 195/50 R 16, regalano stile ed eleganza.

24 24 Comportamento su strada Nuova Opel Agila è l unica della sua categoria con ESP Plus e TCSS di serie. Una mini monovolume come la nuova Opel Agila, che ha il comfort di un modello di categoria superiore, deve poter contare su un assetto con caratteristiche tecnologicamente d avanguardia per garantire la massima sicurezza. Per questo, la nuova Opel Agila è dotata dei più innovativi sistemi elettronici di sicurezza attiva: l ESP Plus e il TCSS. Per ottimizzare il comfort di marcia e la tenuta di strada di Opel Agila, i progettisti hanno abbinato un semitelaio anteriore con sospensioni a geometria McPherson ed una sospensione posteriore ad assale torcente. Ecco perché guidare la nuova Opel Agila è sempre un piacere: maneggevole nel traffico cittadino, confortevole per le più lunghe percorrenze. Inoltre la nuova Opel Agila è dotata di serie del servosterzo elettrico ad assistenza variabile in funzione della velocità, che garantisce massima monovrabilità in fase di parcheggio e sensibilità ottimale dello sterzo in velocità. TCSS disinseribile. In normali situazioni di guida, il controllo elettronico della trazione TCSS, assicura la necessaria capacità di accelerazione e maneggevolezza anche se il fondo stradale è scivoloso. In casi particolari, per esempio se si montano catene da neve, può essere utile disinserire il sistema. ESP Plus. Il sistema elettronico di controllo della tenuta di strada della nuova Opel Agila, l ESP Plus di ultima generazione, contrasta situazioni anche estreme di sottosterzo o sovrasterzo (come nel caso di manovre di emergenza) e consente di mantenere il pieno controllo della vettura monitorando la frenata sulle quattro ruote e controllando con un azione frenante fino a tre ruote contemporaneamente. Il dispositivo, obbligatorio a partire da novembre 2011, è già di serie su tutta la gamma Opel Agila.

25 Motori. Due motori benzina, studiati per adattarsi perfettamente alle avanzate caratteristiche dell autotelaio della nuova Opel Agila, rendono ancora più brillanti le prestazioni della vettura. I due motori benzina presentano soluzioni tecnologicamente avanzate come il monoblocco e la testata in alluminio, i due alberi a camme in testa, le 4 valvole per cilindro e l iniezione multi-point. Apertura a distanza dello sportellino del carburante. Pratico sistema di sgancio posto a lato del sedile del guidatore. Il vivace 3 cilindri di cc sviluppa una potenza di 48 kw (65 CV). Il 4 cilindri di cc da 94 CV assicura accelerazioni ancora più brillanti e superiori velocità di crociera, senza incidere eccessivamente sul consumo di benzina. La gamma è stata inoltre ampliata con l inserimento di 2 motori GPL TECH, il 1.0 da 65 CV e il 1.2 da 84 CV, con consumi ridotti e bassissime emissioni. Trasmissioni. Sulla nuova Opel Agila la leva del cambio è posta in posizione rialzata per una guida più comoda e piacevole. I motori sono abbinati di serie ad un pratico cambio manuale a 5 marce. Sulla versione 1.2 è disponibile anche una trasmissione automatica a 4 rapporti, particolarmente apprezzata da chi vuole spostarsi con poca fatica nel traffico urbano. Consumi Motori Benzina 1.0 (48 kw/65 CV) Benzina 1.2 (69 kw/94 CV) Benzina 1.2 Start/Stop (69 kw/94 CV) GPL TECH 1.0 (48 kw/65 CV) GPL TECH 1.2 (63 kw/86 CV) Classe emissioni Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 4 Euro 4 Cambio MT-5 MT-5/AT-4 MT-5 MT-5 MT-5 Urbano 1 5,9 6,9/7,8 6,1 8,0 8,8 Extra-urbano 1 4,4 4,7/4,9 4,4 6,0 6,5 Misto 1 5,0 5,5/5,9 5,0 6,6 7,4 CO 2 emissioni in g/km / In litri, secondo normativa europea 1999/100/EC. Dati preliminari forniti dalla fabbrica. MT-5 = cambio a 5 marce manuale AT-4 = cambio a 4 marce automatico Tutti i dati si riferiscono alla versione base in allestimento di serie in vendita nei Paesi dell Unione Europea. Le rilevazioni dei consumi di carburante sono state effettuate sulla base della normativa 1999/100/EC con vettura a vuoto. Equipaggiamenti aggiuntivi possono fare aumentare leggermente i consumi e le emissioni di CO 2. Possono inoltre far aumentare il peso del veicolo a vuoto ed in alcuni casi il carico massimo su ciascun assale, così come la massa rimorchiabile. Può anche ridurre la velocità massima ed aumentare i tempi di accelerazione. I dati relativi alle prestazioni si riferiscono ad una vettura vuota (senza guidatore) con un carico a bordo di 200 kg. Start/Stop System. Attivato, assicura un risparmio di carburante ed una considerevole riduzione delle emissioni, specialmente nel traffico. Disponibile con il 1.2 benzina con cambio manuale. Cambio automatico a 4 marce. Per muoversi nel traffico urbano e percorrere lunghi tragitti in modo più rilassato. Il nuovo cambio automatico a 4 marce rende ancora più facile la guida di Opel Agila Motori e trasmissioni

26 Struttura di sicurezza. Una solida struttura che protegge gli occupanti è il punto di partenza della sicurezza passiva della nuova Opel Agila. È stata progettata con l utilizzo dei più avanzati software e collaudata nel corso di prove pratiche, in modo da riuscire a garantire la minor deformazione possibile e la maggiore protezione in caso di grave impatto frontale, posteriore e laterale. Per maggiore protezione, attorno alla vettura sono state inserite zone che si deformano progressivamente. In più, in caso di forte urto frontale, i pedali di freno e frizione si sganciano automaticamente per evitare lesioni agli arti inferiori. Airbag lato passeggero disattivabile. Se sul sedile del passeggero anteriore è montato un seggiolino di sicurezza per bambini oppure se il posto è libero, gli airbag corrispondenti possono essere disattivati con un apposito comando posizionato sul lato passeggero. 26 Sicurezza «Allacciate le cinture!» Una spia che si accende automaticamente sul quadro degli strumenti ricorda al guidatore di allacciare la cintura di sicurezza. Airbag. Tutte le nuove Opel Agila sono dotate di airbag frontali e laterali in corrispondenza del guidatore e del passeggero anteriore. Sulla versione Enjoy sono inoltre disponibili airbag anteriori e posteriori a tendina.

27

28 Opel Service. Servizio clienti in tutta Europa In giro per l Europa ci sono oltre officine autorizzate Opel pronte a garantire un servizio professionale e puntuale. I centri di assistenza, oltre ad assicurare i più elevati standard professionali, offrono anche una chiara spiegazione di tutti gli interventi effettuati sul veicolo, nonché le relative voci presenti sulla fattura. Finanziamenti. GMAC offre ai clienti tutta una serie di programmi di finanziamento personalizzabili. Il cliente deve solo decidere come preferisce pagare il suo veicolo, secondo le sue particolari esigenze. Assicurazioni. I servizi assicurativi GMAC completano il pacchetto dei servizi Opel. I clienti possono accedere a tutti i tipi di assicurazione auto mobilistica. Opel Rent Service. Se il veicolo non è utilizzabile, Opel Rent provvede a fornire un sostitutivo per consentire al cliente di continuare a muoversi liberamente. Garanzia sui veicoli nuovi. Tutte le nuove autovetture Opel sono garantite per 24 mesi dal giorno in cui sono state immatricolate per la prima volta. Estensione della garanzia. Questa assicurazione sulle spese di riparazione permette al cliente di prolungare la garanzia su un veicolo nuovo di fabbrica fino ad un massimo di 2 anni. 12 anni di garanzia contro la corrosione passante. Opel fornisce una garanzia a lungo termine contro la corrosione passante, a condizione che il veicolo abbia fatto tutti i tagliandi ed i controlli previsti nel libretto di uso e manutenzione. 3 anni di garanzia sulle batterie Opel. Le batterie originali Opel sono garantite per 3 anni dal momento dell acquisto del ricambio. Di fatto il cliente non ha problemi di avviamento, neppure nelle giornate più fredde. Ricambi ed accessori. Accessori e ricambi originali Opel sono sempre reperibili presso i concessionari Opel. Qui il cliente trova tutto quello che gli occorre per rendere, con il consiglio degli esperti, il suo veicolo più confortevole ed adattarlo alle sue esigenze d uso. Opel su Internet. Cercate un informazione? Su potete trovare moltissime informazioni su autovetture, servizi ed accessori Opel. Collegatevi per aggiornamenti sul mondo Opel. Riciclaggio. Informazioni sul programma di riciclaggio e sui centri di rottamazione dei veicoli a fine vita sono disponibili su Per altre informazioni, contattate i con cessionari Opel. I dati riportati su questo stampato sono puramente indicativi in quanto le dotazioni di serie delle varie versioni possono di volta in volta essere modificate dalla fabbrica. Si raccomanda pertanto, agli acquirenti, di controllarne l esattezza con il Concessionario prima di firmare il relativo ordine o documento d acquisto. Consultare il sito per avere maggiori informazioni sul «Design di Riciclaggio», sulla rete dei centri di Raccolta dei veicoli fuori uso e sul loro smaltimento. General Motors Italia S.r.l. Piazzale dell Industria, Roma EUR Edizione 08/10 McCann Erickson PEFC/ Certificato PEFC Questa brochure è stata creata con materiali provenienti da una gestione sostenibile dei boschi. I/MY11

TuTTo il Tempo che Ti serve, e anche qualcosa in più.

TuTTo il Tempo che Ti serve, e anche qualcosa in più. Opel Agila FLEX IN THE CITY. Preparati a vivere la città da un altro punto di vista. Con uno stile originale ed un design unico, Agila è pronta a stupirti con la sua straordinaria agilità. Compatta nelle

Dettagli

che ti serve, e anche qualcosa in più.

che ti serve, e anche qualcosa in più. Opel Agila FLEX IN THE CITY. Preparati a vivere la città da un altro punto di vista. Con uno stile originale e un design unico, Agila è pronta a stupirti grazie alla sua straordinaria agilità. Compatta

Dettagli

Tutto il tempo che ti serve, e anche qualcosa in più.

Tutto il tempo che ti serve, e anche qualcosa in più. OPEL Agila FLEX IN THE CITY. Preparati a vivere la città da un altro punto di vista. Con uno stile originale e un design unico, Agila è pronta a stupirti grazie alla sua straordinaria agilità. Compatta

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

IO SONO ADAM. www.opel.it

IO SONO ADAM. www.opel.it IO SONO ADAM. www.opel.it ADAM JAM in Pump up the Blue e White My Fire, cerchi ADAM &YOU ADAM JAM 08 ADAM GLAM 10 ADAM SLAM 12 SISTeMI DI ASSISTenzA 32 InFOTAInMenT 34 ACCeSSORI 36 DIveRTITI A COnFIGURARe!

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari.

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. GAMMA BUSINESS. Pensata per la vostra guida, ripensata per i vostri affari. Opel è in grado di offrire sempre la migliore risposta alle tue esigenze,

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te.

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Opel Astra Van Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Nata dall esclusiva tecnologia tedesca Opel, Astra Van ti offre una grande flessibilità, con capacità fino a 1,65 m 3, portata fino a 640 Kg e un

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

Opel Tigra. Ogni strada è una passerella.

Opel Tigra. Ogni strada è una passerella. Opel Tigra TwinTop Opel Tigra. Ogni strada è una passerella. Opel Tigra lascia il segno ovunque passa, capace di cambiare in meglio qualsiasi giornata. Una fonte inesauribile di emozioni. Tutti gli sguardi

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta.

Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta. Opel Corsa Van Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta. Nuova Opel Corsa Van presenta linee sportive, un nuovo frontale più dinamico, un vano di carico progettato e realizzato per proteggere le merci

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE

LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE GAMMA VAN LA MISURA ESATTA DELLE ESIGENZE DELLA VOSTRA PROFESSIONE Le versioni Van, valorizzanti e funzionali, vi offrono una gamma ergonomica e piacevole che mantiene tutte le prerogative di sicurezza

Dettagli

Flex in the city : la nuova mini-monovolume Agila è emozionante, dinamica, versatile

Flex in the city : la nuova mini-monovolume Agila è emozionante, dinamica, versatile Febbraio 2008 Flex in the city : la nuova mini-monovolume Agila è emozionante, dinamica, versatile Progetto: 5 porte e 5 comodi posti Funzionalità: dettagli pratici la rendono molto versatile Estetica:

Dettagli

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica Media Information Opel Combo: Scheda tecnica Le denominazioni del nuovo Combo seguono lo schema di cui sotto: L = lunghezza L1= passo corto L2= passo lungo H = altezza H1= altezza normale H2= tetto rialzato

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

BMW 114d 5 porte Sport 22.900

BMW 114d 5 porte Sport 22.900 Pagina 1 Marca e modello: BMW / Serie 1 Colore: bianco Tipo: Aziendale Cambio: manuale Km: 21110 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/03/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 70 kw (95 CV), diesel Catalizzata:

Dettagli

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim Media Information Settembre 2012 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Berlina 5 porte Sedan 4 porte Sports Tourer Adam Opel AG D-65423 Rüsselsheim media.opel.it Pagina 2 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Motori

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 benzina MT5 155 g/km

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe CLIO & TWINGO VAN drive the change Clio Van risponde a tutte le esigenze degli utenti professionali grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort e sicurezza. Gli equipaggiamenti di serie

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

Nuova opel Corsa van

Nuova opel Corsa van Nuova OPEL Corsa van COMODA COME UN AUTO, PRATICA COME UN FURGONE. Massima funzionalità Nuova Opel Corsa Van rappresenta la tua azienda. Il design sportivo e l abitacolo spazioso la rendono l auto da

Dettagli

La vostra nuova migliore amica.

La vostra nuova migliore amica. www.kia.it 02 Un bel caratterino. Kia Picanto rinasce a nuova vita per stupire ancora una volta e confermarsi come l anima briosa della città. Design accattivante, stile inconfondibile e tanta tecnologia,

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.8 MT5 164 g/km 21.097 728 20.368,96 16.695,87

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX DICEMBRE 2013 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LS 1.6 MT FWD 153 g/km 19.302 700

Dettagli

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente

stile carattere Ama il suo nuovo Dice di avere un piccolo gran Uno stile insolente LA NUOVA www.ligier.it Ama il suo nuovo stile Uno stile insolente Con una personalita incredibile, compatta, moderna, agile ed irresistibile, la nuova IXO fara strage. Il dettaglio della CALANDRA in nero

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

Regalati il grande comfort di Opel Antara. Materiali e finiture di alta qualità abbinate ad un atmosfera interna che ti lascia senza fiato.

Regalati il grande comfort di Opel Antara. Materiali e finiture di alta qualità abbinate ad un atmosfera interna che ti lascia senza fiato. ESPLORA... una nuova prospettiva di guida. Risveglia la tua sete d indipendenza e la capacità di essere un leader. Libera la tua voglia di creatività e riscopri il gusto delle cose belle della vita. Preparati

Dettagli

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION Gilera Fuoco: una nuova avventura, ogni giorno. Passione Gilera, tecnologia all avanguardia, voglia di andare oltre i limiti. Per te che condividi questo modo di essere,

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Prezzo: 33.300 Euro Accessori e optional Accessori ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata) Accensione aut. fari con sistema

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

Be MINI. MINI Countryman.

Be MINI. MINI Countryman. Be MINI. MINI Countryman. Indice: INTRODUZIONE MINI Countryman 04 Concezione e sicurezza 22 Design degli esterni e degli interni 26 Comunicazione e tecnologia 30 Colori e rivestimenti 32 Accessori 36 DETTAGLI

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

Euro 32.900. PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline AUTO ((OFFERTA PROMO)) Garanzia 24 mesi. Conc. Peugeot CONTAUTO DUE

Euro 32.900. PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline AUTO ((OFFERTA PROMO)) Garanzia 24 mesi. Conc. Peugeot CONTAUTO DUE Conc. Peugeot CONTAUTO DUE Via della Libertà, 116 81031 AVERSA (caserta) Telefono: 0818902123 Fax: 0818901416 E-Mail: conte@contautodue.it Sito: http://www.contautodue.it PEUGEOT 4007 2.2 HDi FAP feline

Dettagli

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO

DATA 1 IMM.: 01/2015 KM: 3.500 GRIGIO SOFISTO METALLIZZATO CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA: CLASSE A+ PELLE PERFORATA SERIE SPHERIC AMIDO OFFERTA BMW i8 - MARCA MODELLO: TIPOLOGIA AUTOVETTURA: TIPOLOGIA MOTORE: BMW i8 BMW PREMIUM SELECTION IBRIDO (ELETTRICO/BENZINA) 1499 CM³ DATA 1 IMM.: 01/2015 POTENZA: COLORE: KM: 3.500 170 KW (231 CV)

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 %

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 % LEASING 206 + a CHF 206. / mese Tasso 4.9 % 206 + I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la nuova 206

Dettagli

MINI 1.5 Cooper D Business XL 5 porte 22.900

MINI 1.5 Cooper D Business XL 5 porte 22.900 Pagina 1 Marca e modello: MINI / Mini 5 porte Colore: verde Tipo: Aziendale Cambio: automatico Km: 2805 Garanzia: Sì Immatricolata: 27/10/2015 Carrozzeria: berlina 2 volumi Motore: 85 kw (116 CV), diesel

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON DICEMBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 MT5 151 g/km 18.647 728

Dettagli

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE Listino COMPATTO E MANEGGEVOLE, IL PROTAGONISTA DEL TRASPORTO PROFESSIONALE Fino a 1.120 kg di portata e una straordinaria maneggevolezza che lo rende ideale per i trasporti in città: Porter Maxxi coniuga

Dettagli

Tutta. un altra vita.

Tutta. un altra vita. Opel Combo Tour Motori e sicurezza 10 Tutta Equipaggiamento 12 un altra vita. Sistemi audio e di comunicazione 14 Versatile e funzionale, Opel Combo offre una grande flessibilità di utilizzo grazie ad

Dettagli

Ricarica la vita! citycar elettrica

Ricarica la vita! citycar elettrica Ricarica la vita! citycar elettrica elettrica icar0 nasce elettrica e non, come spesso accade, da una trasformazione di un veicolo a motore tradizionale. Questa progettazione specifica ha permesso di creare

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 86 cv 1.3

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

NUOVA OPEL ASTRA OPC

NUOVA OPEL ASTRA OPC NUOVA OPEL ASTRA OPC DIVORA LA STRADA, CURVA SUI BINARI. Nuova Astra OPC è l Astra più aggressiva di sempre. Dotata di un potentissimo motore turbo 2.0, eroga 280 CV e fino a 400 Nm di coppia con la massima

Dettagli

Spazio, funzionalità e dinamismo. Tutto in una sola auto.

Spazio, funzionalità e dinamismo. Tutto in una sola auto. Nuovo OPEL Combo Spazio, funzionalità e dinamismo. Tutto in una sola auto. Sicuro, comodo, bello, spazioso: Nuovo Combo Tour è perfetto per te e la tua famiglia. Progettato per offrire il massimo del

Dettagli

Sistema di diagnosi CAR TEST

Sistema di diagnosi CAR TEST Data: 30/09/09 1 di 7 Sistema di diagnosi CAR TEST Il sistema di diagnosi CAR TEST venne convenientemente utilizzato per: - verificare che la scocca di un veicolo sia dimensionalmente conforme ai disegni

Dettagli

ARGOMENTARIO DI VENDITA CITROËN C-ZERO. Documento confidenziale riservato al personale addetto alle vendite

ARGOMENTARIO DI VENDITA CITROËN C-ZERO. Documento confidenziale riservato al personale addetto alle vendite ARGOMENTARIO DI VENDITA CITROËN C-ZERO Documento confidenziale riservato al personale addetto alle vendite STILE ESTERNO ED INTERNO City car confortevole, dal design audacie e dallo stile compatto Design

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS

SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SCOPRI NUOVE STRADE PER IL TUO BUSINESS SEAT FOR BUSINESS TECHNOLOGY TO ENJOY SEAT FOR BUSINESS. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte.

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli