LEUCCI GROUP S.r.l. Costruzioni Meccaniche Industriali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LEUCCI GROUP S.r.l. Costruzioni Meccaniche Industriali"

Transcript

1 LEUCCI GROUP S.r.l. Costruzioni Meccaniche Industriali Sede Legale: Via Marie Curie (Z.I.) BRINDISI Uffici e stabilimenti: Via Marie Curie s.n BRINDISI Tel.(+39) fax (+39) RR. E Kavajes, n. 116 (Godina Volkswagen) Tirana Albania Tel.(+355) fax (+355) C. F. e P. IVA amministrazione@leuccigroup.it

2 Presentazione LEUCCI GROUP S.r.l. nasce dalla esperienza di più aziende, ed in particolare dalla Sacim S.r.l. e dalla Nuova Leucci S.r.l.,operanti nel settore metalmeccanico da oltre 40 anni. Si tratta di aziende leader del settore sia per tecnologia che per dimensioni che nel corso del tempo sono state acquisite, dando vita ad un unico gruppo. In particolar modo nel corso degli anni abbiamo consolidato esperienze nella manutenzione meccanica degli stabilimenti industriali, nella progettazione e/o costruzione di componenti vari e nei montaggi meccanici di nuovi impianti di vario tipo per Centrali termoelettriche, Raffinerie, Petrolchimica, Frazionamento aria criogenico, in accordo alle ASME, UNI EN, GOSTH, etc. Nelle nostre officine siamo in grado di realizzare: serbatoi e recipienti a pressione, scambiatori di calore, colonne di lavaggio e di distillazione, caldarerie e carpenterie soggette a manuale di garanzia della qualità, fabbricati multipiano a struttura metallica, impianti di dissalazione acqua di mare e di osmosi inversa, piping, in qualsiasi tipo di metallo, per le industrie chimiche, raffinerie, dell energia e dell alimentazione, con una potenzialità di circa ore lavorative/anno.

3 Prestazioni La nostra società è già in grado di fornire impianti industriali chiavi in mano. Nelle nostre attività sono comprese: Costruzione di apparecchiature e relative parti interne; Costruzione di carpenteria; Costruzione e montaggio di tubazioni in acciaio al carbonio e inox; Costruzione e montaggio di tubazioni in PVC, PVDF, PRFV, PEAD; Costruzione, montaggio e manutenzione di impianti industriali; Interventi multispecialistici alle opere meccaniche; Manutenzione generale ad impianti di trasporto carbone; Manutenzione generale di serbatoi a tetto fisso e galleggiante ed in particolare sostituzioni di fondi e tetti; Esecuzione di tie ins; Demolizioni di impianti industriali e serbatoi di stoccaggio; Trattamenti termici delle saldature con macchine a resistenza.

4 Nell esecuzione delle sopracitate attività, le Società si avvalgono di: Due stabilimenti di proprietà situati a Brindisi che sorgono in due aree limitrofe; uno su un area di mq. di cui mq. Coperti, e l altro su un aera di mq, di cui mq coperti. In ogni stabilimento operano reparti di caldareria, carpenteria, meccanica con macchine utensili, collaudi e controlli; Una completa dotazione di mezzi e attrezzature; Cantieri fissi dotati di uffici, magazzino, capannone per prefabbricazione, ecc. situati presso gli stabilimenti dove operiamo. Tra i nostri clienti ci sono : Polimeri Europa SpA; Enipower SpA ; Edipower SpA; Enel Produzione SpA; Chemgas SpA; Ipem SpA ; Consorzio Co.impre SpA; Scandiuzzi SpA; Erg SpA; Basell SpA; Siad Macchine Impianti SpA; Nooter Eriksen Srl; Itas SpA; Ansaldo Energia SpA; Technipetrol SpA; K.T.I. SpA.

5 Immobilizzazioni tecniche Tra gli impianti e attrezzature disponiamo di: Impianti ossitagli a controllo numerico; Cesoie per il taglio delle lamiere; Piegatrici per lamiere; Punzonatrice semiautomatica; Calandre a tre rulli; Chiave dinamometria idraulica HITORCH; Seghe a nastro semiautomatiche; Seghe a nastro automatiche; Seghe circolari; Posizionatori a rulli; Posizionatori a tavola rotante; Saldatrici ad arco sommerso; Elettrosaldatrici MIG-MAG arco Pulsato; Elettrosaldatrici TIG; Mandrinatrici a controllo numerico; Filettatrici a banco fino a 4 ; Cianfrinatici automatiche fino DN 500; Motocompressori;; Carroponte di svariate portate; Muletti da 3 e 5 tonn.; Gru di sollevamento da 16 a 120 tonn.; Autoarticolato con pianale 13.5 mt; Autocarro gruato da 5 tonn. Con pianale da 6 mt.; Torni e frese; Gruppi elettrogeni con carrozzone.

6 Ufficio Tecnico Il gruppo di Aziende si appoggia su un ufficio tecnico interno che interfacciandosi con Qualità e Sicurezza svolge un accurata supervisione per le attività di prefabbricazione e manutenzione, divenendo sempre più un punto di riferimento per il cliente e fornendo i seguenti servizi: Coordinamento e direzione lavori; Progettazione Preventivazione lavori; Programmazione; Consulenza; Certificazione dei lavori. Disponendo di attrezzature come: Postazioni con programmi per la progettazione di disegni di impianti, disegni esecutivi e assonometrici; Plotter e stampanti per stampe di vari formati; Teodoliti e livelli per rilievi misure; Fotocamere digitali per sopralluoghi; Connessione in rete per condivisione dati.

7 Qualità Per raggiungere l obiettivo della qualità, il ns. Gruppo ha sviluppato le seguenti attività: Coinvolgimento di tutto il personale; Diffusione della formazione, interna ed esterna, a tutti i livelli; Creazione di corretti canali di informazione; Promozione e diffusione della mentalità del miglioramento continuo presso i fornitori; Creazione, sviluppo e supporto di un sistema di gestione Qualità direttamente alle dipendenze della Direzione Generale al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Le certificazioni di Qualità sono le seguenti: Sistema qualità certificato ISO 9001certificato da RINA per le attività di progettazione, costruzione e montaggio di caldareria e carpenteria metallica, costruzione e montaggio di piping e manutenzione di impianti industriali Certificazione SOA in corso Qualifica per le attività di saldatura di acciaio inox, acciaio al carbonio ed eterogenee EN 288/3, EN , EN , EN 1418, ASME IX Qualificazioni ENI, EDIPOWER, ENIPOWER, ENEL, AQP Certificazione ambientale in corso Personale abilitato all esecuzione e/o interpretazione dei controlli non distruttivi dei giunti saldati Tecnici di 2 livello abilitati Visual Test e Controllo con Liquidi Penetranti, magnetoscopico e radiografico Tecnici che seguono costantemente tutte le fasi della produzione, dalla materia prima al prodotto finito. Figure professionali di welding coordinators più precisamente di european welding inspector level 2 ewt/l 2.

8 Sicurezza Il ns. Gruppo di Aziende persegue quale obiettivo primario e prioritario l esecuzione dei lavori in sicurezza, affrontando gli onerosi impegni derivanti da appropriata organizzazione del lavoro e dotazione di cantiere, ritenendo la sicurezza una indispensabile componente della nostra professionalità. La società adotta il Sistema di gestione della Sicurezza conforme al Decreto Legislativo n. 81 del 09/04/2008 e, per garantire la sicurezza nelle officine e sui cantieri si avvale: Tecnici abilitati al coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e esecuzione ai sensi dei D.Lgs. 494/96 e 528/99 Continui corsi di formazione ed informazione per dipendenti ed esterni Attività di consulenza sicurezza e amianto ai sensi del D. Lgs. 277/91 Valutazione dei rischi Ispezioni sulla sicurezza

9 PRINCIPALI LAVORI ESEGUITI Costruzione e montaggio impianto oleodinamico ed elettrico Cliente FINAPPLE Srl destinazione Fincantieri (Monfalcone) ; Montaggio meccanico dei nastri trasportatori fanghi e ceneri pesanti per impianti desolforazione fumi Cliente ENEL Centrale Brindisi ; Revamping condotti fumo denox gruppi Cliente ENEL c/o Centrale Federico II (Brindisi - Italy) ; Costruzione e montaggio di un sistema Torce c/o Enichem di Porto Torres (Italy) Cliente ITAS spa; Costruzione e montaggio di un Ground Flare completa di piping vapore e gas Cliente ITAS SpA ; Costruzione e montaggio torcia c/o società Borealis Beringen ( Belgio ) Cliente ITAS SpA; Montaggio apparecchiature aria da ossidare c/o Agip Centro Olio (Viaggiano Italy) Cliente ITAS SpA ; Montaggio torcia e relative apparecchiature c/o stabilimento Agip di Val d Agri Italy) Cliente ITAS SpA ; Lavori di recoil su forni F1001 H c/o stabilimento Polimeri Europa di Brindisi (Italy) Cliente ENICHEM SpA ; Cosruzione e montaggio di colonna ad assorbimento completa di interni - Cliente ENICHEM SpA ; Montaggio di Decoking Ciclone Ms 102 c/o stabilimento Polimeri Europa di Brindisi (Italy) Cliente ENICHEM SpA ; Montaggio circuito Virgin Nafta c/o stabilimento Enichem di Brindisi (Italy) Cliente TPL SpA ; Montaggio tubazioni per circuito frigo Compressore impianto P16 Cliente TSI s.n.c.; Montaggio impianto linea ossigeno allungata stabilimento Chemgas Brindisi (Italy) Cliente TECHNIPETROL SpA ; Montaggio pipe rack c/o stabilimento European Vinyls Corporation (Italia ) Cliente EUROPEAN VINYLS CORPORATION SpA ; Montaggio compensatori di dilatazione sowit 3 c/o Centrale Enel Brindisi Cliente ENEL SpA ; Montaggio linea recupero da Quench Oil c/o impianto P1CR Stabilimento Polimeri Europa Brindisi Cliente POLIMERI EUROPA SpA ; Montaggio linea Craking GPL c/o impianto P1CR stabilimento Polimeri Europa Brindisi Cliente POLIMERI EURPA SpA; Costruzione FUEL GAS SKID destinazione Alessandria d Egitto Cliente VED SpA.

10 Condensatori per turbine, Cliente Franco Tosi S.p.A. Destinazione Immingham (Gran Bretagna) Serbatori stoccaggio ossigeno criogenici, Cliente Siad Macchine Impianti S.p.A. Destinazione Danieli (Vietnam); Serbatoi stoccaggio Ossigeno criogenici, Cliente Siad Macchine Impianti S.p.A. Destinazione Ecc Holding Establis Rostov (Russia); Costruzione impianto di produzione gas tecnici, Cliente Siad Macchine Impianti S.p.A. Destinazione Beshay (Egitto) Costruzione piping per Centrale termoelettrica, Cliente Nooter Eriksonn S.p.A. Destinazione Albania; Torcia Derrick auto sollevante, Cliente Itas S.p.A. Destinazione Madagascar; Costruzione di n.02 Inceneritori, Cliente KTI S.p.A. Destinazione Qatar; Polmoni per Ossigeno ed Azoto gassoso alta pressione, Torri di separazione e Barili Prepurificatori, Cliente Siad Macchine Impianti S.p.A. Destinazione Voest Alpine (Iran) Costruzione di polmone ossigeno alta pressione, Cliente Oxycar Destinazione Venezuela;

11 Costruzione di impianto per produzione gas tecnici, Cliente Siad Macchine Impianti S.p.A. Destinazione Danieli (Kuwait); Serbatoi di stoccaggio criogenico per Ossigeno, Cliente Siad Macchine Impianti S.p.A. Destinazione SO.De.GIM. (Marocco); Torri di separazione e Barili prepurificatori per Impianto di frazionamento, Cliente Siad Macchine Impianti S.p.A. Destinazione Abu Dhabi (U.E.A.); Serbatoi criogenici di stoccaggio di varia capienza, Cliente Siad Macchine Impianti S.p.A. Destinazione Ni.Ci.CO (Iran); Serbatoi criogenici di stoccaggio varia capienza, Cliente Siad Macchine Impianti S.p.A. Destinazione Bandar Abbas (Iran); Serbatoi criogenici di stoccaggio varia capienza, Cliente Siad Macchine Impianti S.p.A. Destinazione Maghreb (Marocco);

12 PRINCIPALI LAVORI ESEGUITI CON VOLUMI IMPORTANTI E TRASPORTI SUPER ECCEZIONALI N 02 serbatoi stoccaggio criogenico verticali da 500 m 3 cad., Cliente Praxair - Destinazione Sicilia (Italia); N 02 serbatoi stoccaggio criogenico orizzontali da 350 m 3 cad., Cliente Siad Macchine Impianti S.p.A. Destinazione Ecc Holding Establis Rostov (Russia); N 01 serbatoio stoccaggio criogenico verticale da 350 m 3 cad., Cliente Siad Macchine Impianti S.p.A. Destinazione Danieli (Kuwait); Serbatoi criogenici di stoccaggio di varia capienza da 200, 150,130,110,100,80,60,55,50, Cliente Siad Macchine Impianti S.p.A.; N 05 Serbatoi stoccaggio GPL da tumulare con capienza m 3 cad., Cliente IPEM S.p.A. ; Polmoni per gas ad alta pressione con spessori di parete dfin a 70 mm con capienze da 200, 150,100,80,50, Cliente Siad Macchine Impianti S.p.A..

13

14

15 LEUCCI GROUP S.r.l. Costruzioni Meccaniche Industriali Sede Legale: Via Marie Curie (Z.I.) BRINDISI Tel. (+39) Fax (+39) C. F. e P. IVA amministrazione@leuccigroup.it

LEUCCI GROUP S.r.l. Costruzioni Meccaniche Industriali

LEUCCI GROUP S.r.l. Costruzioni Meccaniche Industriali LEUCCI GROUP S.r.l. Costruzioni Meccaniche Industriali Sede Legale: Via Marie Curie (Z.I.) 72100 BRINDISI Uffici e stabilimenti: Via Marie Curie s.n. 72100 BRINDISI Tel.(+39) 0831 573174 fax (+39) 0831

Dettagli

Sede principale: TERNATE (VA) 750 mq coperti con carro ponte da Kg. 5.000. PONTECCHIO MARCONI (BO) 600 mq coperti con carro ponte da Kg. 2.

Sede principale: TERNATE (VA) 750 mq coperti con carro ponte da Kg. 5.000. PONTECCHIO MARCONI (BO) 600 mq coperti con carro ponte da Kg. 2. La Co.Ge. Costruzioni Generali S.r.l. è nata come attività artigianale di Ponzin Giovanni nel 1975, operante nel settore impiantistico industriale. Dopo diversi anni di collaborazione con società del settore

Dettagli

Siltec S.r.l. Certificata ISO 9001:2000 e ISO 14001

Siltec S.r.l. Certificata ISO 9001:2000 e ISO 14001 Certificata ISO 9001:2000 e ISO 14001 Siltec S.r.l. - Sede Sociale e Stab.to: Via Grotte di Nottola,16 04012 Cisterna di Latina E-Mail: info@siltec.it - www.siltec.it - Tel. +39.06.9696474 - Fax: +39.06.9696108

Dettagli

Oggetto: LETTERA DI PRESENTAZIONE

Oggetto: LETTERA DI PRESENTAZIONE Alla c.a. Uff. Acquisti Oggetto: LETTERA DI PRESENTAZIONE La nostra ditta intende ampliare i mercati e Chiede alla Vs. Spett. Società di essere ricevuti per poter presentare capacità ed esperienze costruttive

Dettagli

Gruppo Esea Carpenteria metallica di precisione

Gruppo Esea Carpenteria metallica di precisione Gruppo Esea Carpenteria metallica di precisione Si come il ferro s arrugginisce sanza esercizio, e l acqua si putrefà o nel freddo s addiaccia, così lo ngegno sanza esercizio si guasta. (Leonardo Da Vinci)

Dettagli

S T R U T T U R E I N A C C I A I O

S T R U T T U R E I N A C C I A I O S T R U T T U R E I N A C C I A I O AZIENDA La Euro Impianti S.r.l., fondata nel 1990 e con sede a Paglieta (CH), inizia la sua attività come produttore di scaffalature metalliche industriali raggiungendo,

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESSA PC 50 R SPECIFICA PER IMBALLAGGIO BOTTIGLIE IN PET IMPIANTO DI SELEZIONE RIFIUTI DA R.D. IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO VAGLIO ROTANTE ATTIVITà AZIENDALE La nostra azienda opera

Dettagli

Cofidem Metalmeccanica Srl, azienda che dal 1950, opera nel settore delle. responsabilità e miglioramento continuo delle risorse umane e tecnologiche.

Cofidem Metalmeccanica Srl, azienda che dal 1950, opera nel settore delle. responsabilità e miglioramento continuo delle risorse umane e tecnologiche. Cofidem Metalmeccanica Srl, azienda che dal 950, opera nel settore delle costruzioni meccaniche e di carpenteria industriali, guarda al futuro con responsabilità e miglioramento continuo delle risorse

Dettagli

Si riporta di seguito l elenco delle lavorazioni necessarie alla realizzazione degli elementi composti saldati:

Si riporta di seguito l elenco delle lavorazioni necessarie alla realizzazione degli elementi composti saldati: Logistica e capacità produttiva Area dello stabilimento La Cordioli & C. S.p.A. opera in un area complessiva di 110.000 mq. con un moderno stabilimento di produzione, inaugurato nel 1995, di 40.000 mq.

Dettagli

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo Agenzia del Lavoro Provincia Autonoma di Trento DESCRIZIONE PROFILO PROFESSIONALE PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo DENOMINAZIONE FIGURA PROFESSIONALE - CARPENTIERE IN METALLO

Dettagli

SKID. SITES S.r.l. Società Impianti Termotecnici Elettrici Strumentali. Via Trento, 82 22070 Fenegrò (Como ) Italia

SKID. SITES S.r.l. Società Impianti Termotecnici Elettrici Strumentali. Via Trento, 82 22070 Fenegrò (Como ) Italia Società Impianti Termotecnici Elettrici Strumentali SKID è una società integrata nelle attività di ingegneria, costruzioni e montaggi di impianti e servizi industriali. Opera nel campo impiantistico per

Dettagli

GIACOMAZZO AGOSTINO SRL

GIACOMAZZO AGOSTINO SRL GIACOMAZZO AGOSTINO SRL SOLUZIONI IMPIANTISTICHE INTEGRATE FILTRI SPECIALI L AZIENDA Giacomazzo Agostino Srl nasce nel 1964 come carpenteria strutturale e caldareria dedicandosi principalmente alla costruzione

Dettagli

I nostri punti di forza. Specializzati dal 1973

I nostri punti di forza. Specializzati dal 1973 CONTROLLI NON DISTRUTTIVI TRATTAMENTI TERMICI ISPEZIONE IMPIANTI ESPERIENZA & PROFESSIONALITÀ Specializzati dal 1973 Italsabi è una Società di servizi specializzata nell esecuzione di controlli non distruttivi

Dettagli

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti

Service. vendita noleggio assistenza logistica trasporti A R M Service vendita noleggio assistenza logistica trasporti RAM SERVICE - L'azienda La nostra posizione strategica, a pochi metri dal porto S.Vitale e dalla zona industriale ravennate, ci permette di

Dettagli

COMIMET S.R.L. CARPENTERIA MECCANICA, TAGLIO LASER, PLASMA, OSSITAGLIO

COMIMET S.R.L. CARPENTERIA MECCANICA, TAGLIO LASER, PLASMA, OSSITAGLIO COMIMET S.R.L. CARPENTERIA MECCANICA, TAGLIO LASER, PLASMA, OSSITAGLIO La presenza pluriennale nel settore della carpenteria pesante ha orientato il processo di sviluppo aziendale della Comimet s.r.l.

Dettagli

Gruppo Esea Carpenteria metallica

Gruppo Esea Carpenteria metallica Gruppo Esea Carpenteria metallica Si come il ferro s arrugginisce sanza esercizio, e l acqua si putrefà o nel freddo s addiaccia, così lo ngegno sanza esercizio si guasta. (Leonardo Da Vinci) L ingegno

Dettagli

Professionisti nella consulenza, formazione e certificazione in saldatura

Professionisti nella consulenza, formazione e certificazione in saldatura Professionisti nella consulenza, formazione e certificazione in saldatura Masterweld Nata agli inizi del 2010, dall unione di due professionisti, Masterweld ha come obiettivo principale quello di fronteggiare

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

LA PERFEZIONE È DATA DAI LA PERFEZIONE E DATA DAI DETTAGLI DETTAGLI

LA PERFEZIONE È DATA DAI LA PERFEZIONE E DATA DAI DETTAGLI DETTAGLI costruzioni meccaniche,macchinari ed impianti LA PERFEZIONE È DATA DAI LA PERFEZIONE E DATA DAI DETTAGLI DETTAGLI www.cosmecsas.com tecnologie I più sofisticati sistemi hardware e software Parco Macchine

Dettagli

PEGASO TECH. PEGASO TECH s.a.s BROCHURE

PEGASO TECH. PEGASO TECH s.a.s BROCHURE 2011 PEGASO TECH PEGASO TECH s.a.s BROCHURE 1 PEGASO TECH, costituita nel 2007, 2007 rappresenta l evoluzione della Pegaso Progetti (società nata nell anno 1990 dall'incontro di tecnici provenienti da

Dettagli

Presentazione. Di seguito elenchiamo le nostre principali attività:

Presentazione. Di seguito elenchiamo le nostre principali attività: Brochure Aziendale Presentazione NC Construction Srl è una Società che opera prevalentemente nel settore metalmeccanico e più precisamente si occupa di manutenzioni di impianti industriali, carpenterie

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE CHI SIAMO E COSA FACCIAMO..2 CHE COSA ABBIAMO FATTO.3 COSA SIAMO IN GRADO DI FARE..4 UN PERCORSO DI IMMAGINI 5 1 CHI SIAMO E COSA FACCIAMO La nostra impresa è stata costituita nel

Dettagli

Roquette Italia SpA, Cassano Spinola

Roquette Italia SpA, Cassano Spinola 1 Roquette Italia SpA, Cassano Spinola 2 SAS GROUP SAS Group S.p.A. rappresenta, con oltre 30 anni di esperienza, una delle principali realtà nazionali nel settore del sollevamento. SAS Group nasce a Novi

Dettagli

Studimpianti Sei S.r.l. Tel. +39(0)2 3543016 3546239

Studimpianti Sei S.r.l. Tel. +39(0)2 3543016 3546239 Studimpianti Sei S.r.l Viale Rimembranze, 1 20026 Novate Milanese MI Italy Tel. +39(0)2 3543016 3546239 Fax. +39(0)2 33240365 www.studimpianti.com Info: commerciale@studimpianti.com ESPERTI NEL MATERIAL

Dettagli

$5.(.N, ! lri. &t'*jé''.- '#e..'-*..

$5.(.N, ! lri. &t'*jé''.- '#e..'-*.. $5.(.N, É '#e..'-*..! lri &t'*jé''.- La S.C"N. è un'azienda del settore metalmeccanico che opera ad Aprilia, in una struttura di circa 10.000 mn. L'azienda sí è specializzata in lavori di carpenteria,

Dettagli

LAVORAZIONI METALLICHE STRUTTURE VERNICIATURE INDUSTRIALI ASSEMBLAGGIO SECURE BOX

LAVORAZIONI METALLICHE STRUTTURE VERNICIATURE INDUSTRIALI ASSEMBLAGGIO SECURE BOX LAVORAZIONI METALLICHE STRUTTURE VERNICIATURE INDUSTRIALI ASSEMBLAGGIO SECURE BOX SETTORI APPLICATIVI Realizziamo lavorazioni metalliche per innumerevoli settori: CARPENTERIA EDILE E INDUSTRIALE INDUSTRIA

Dettagli

Automation Service Engineering IL VOSTRO PARTNER TECNOLOGICO

Automation Service Engineering IL VOSTRO PARTNER TECNOLOGICO Automation Service Engineering IL VOSTRO PARTNER TECNOLOGICO L AZIENDA A.S.E. Srl (Automation Service Engineering): professionalità e serietà nel settore della carpenteria meccanica. Nata nel 1992 dall

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE AZIENDA ICEL S.r.l. nasce nel 1980 a Piacenza come società di installazione e manutenzione di impianti elettrici nel settore civile, terziario e industriale: impianti di illuminazione

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

P r e s e n t a z i o n e a z i e n d a

P r e s e n t a z i o n e a z i e n d a P r e s e n t a z i o n e a z i e n d a La CRC Srl è il punto di riferimento per chi cerca l eccellenza nel settore della produzione e installazione di condotte metalliche per condizionamento. Nello specifico

Dettagli

Presentazione COSTRUZIONI MECCANICHE SRL

Presentazione COSTRUZIONI MECCANICHE SRL Presentazione COSTRUZIONI MECCANICHE SRL Via Caduti del Lavoro, 22 25040 CAZZAGO S. MARTINO (BS) Tel. 030/7750515 Fax 030/7759147 e-mail info@ambrosinicomec.it COSTRUZIONI Ambrosini Costruzioni Meccaniche

Dettagli

NORME TECNICHE PER LE COSTRUZIONI:

NORME TECNICHE PER LE COSTRUZIONI: NORME TECNICHE PER LE COSTRUZIONI: UNI EN 3834 -Requisiti per la qualità della saldatura UNI EN ISO 9001 -Sistemi di gestione qualità UNI EN ISO 9001 -Sistemi di gestione qualità Centri di trasformazione:

Dettagli

I.M.E.C. S.p.A. Strada dei Confini, 6 05100 TERNI www.imecspa.it mail imec@imecspa.it - PEC imec@pec.it

I.M.E.C. S.p.A. Strada dei Confini, 6 05100 TERNI www.imecspa.it mail imec@imecspa.it - PEC imec@pec.it I.M.E.C. S.p.A. Strada dei Confini, 6 05100 TERNI www.imecspa.it mail imec@imecspa.it - PEC imec@pec.it 2.500 mq officina adibita alla lavorazione dell acciaio al Carbonio, con due moderni impianti per

Dettagli

> > production processes

> > production processes > productionprocesses profiloazienda La TMC S.r.l. Tumini Meccaniche Costruzioni, con sede in Vasto (CH) e stabilimento nella Zona Ind.le di Punta Penna è stata costituita per iniziativa del Sig. Gabriele

Dettagli

COMUNE DI CASNIGO OGGETTO: AMPLIAMENTO EIFICIO INDUSTRIALE ESISTENTE IN VIA PREDA AL CIVICO N 9 PER CONTO DELLA

COMUNE DI CASNIGO OGGETTO: AMPLIAMENTO EIFICIO INDUSTRIALE ESISTENTE IN VIA PREDA AL CIVICO N 9 PER CONTO DELLA COMUNE DI CASNIGO OGGETTO: AMPLIAMENTO EIFICIO INDUSTRIALE ESISTENTE IN VIA PREDA AL CIVICO N 9 PER CONTO DELLA DITTA CILAS ALPINA S.R.L. SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA PRODUTTIVE ART. 8 D.P.R. 160/2010

Dettagli

MODULO D.U.V.R.I. , presso lo Stabilimento AgustaWestland S.p.A. di Cascina Costa, in riferimento a quanto in

MODULO D.U.V.R.I. , presso lo Stabilimento AgustaWestland S.p.A. di Cascina Costa, in riferimento a quanto in Prot. n cc / MODULO D.U.V.R.I In data, presso lo Stabilimento AgustaWestland S.p.A. di Cascina Costa, in riferimento a quanto in oggetto si sono riuniti: Referente contratto appalto AgustaWestland S.p.A.

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDA

PRESENTAZIONE AZIENDA PRESENTAZIONE AZIENDA TECNOMETAL S.r.l. Zona Ind.le Punta Penna S.S.16 Nord km 509 66054 VASTO (CH) -ITALIA Tel. 00 39 0873 310497 Fax 00 39 0873 310523 info@tecnometalsrl.com www.tecnometalsrl.com ...

Dettagli

UNA LUNGA STORIA SCRITTA DA 45 ANNI D ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE

UNA LUNGA STORIA SCRITTA DA 45 ANNI D ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE UNA LUNGA STORIA SCRITTA DA 45 ANNI D ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE La famiglia Baroni e la meccanica sono due storie che si intrecciano da quasi mezzo secolo. Nel 1964 inizia la propria attività

Dettagli

COSEMI S.p.A. COSEMI COSTRUZIONI E MONTAGGI INDUSTRIALI

COSEMI S.p.A. COSEMI COSTRUZIONI E MONTAGGI INDUSTRIALI COSEMI S.p.A. COSEMI COSTRUZIONI E MONTAGGI INDUSTRIALI L Azienda PRESENTAZIONE La COSEMI S.p.A. già COSEMI S.R.L., Costruzioni e Montaggi Industriali, opera dal 1978 occupandosi in modo prevalente della

Dettagli

Generatori di azoto HPN PRISM

Generatori di azoto HPN PRISM Generatori di azoto HPN PRISM I generatori di azoto HPN PRISM sono in grado di produrre azoto gassoso ad alta purezza fino ad una portata massima di 3.500 Nmc/h. Questi sistemi on site offrono una produzione

Dettagli

BROCHURE DI PRESENTAZIONE

BROCHURE DI PRESENTAZIONE BROCHURE DI PRESENTAZIONE INDICE La Società Missione Visione Organizzazione Approccio Metodologico Aree d Intervento Attività offerte Tipologie d intervento Garanzie professionali Consulenza organizzativa

Dettagli

Presentazione aziendale

Presentazione aziendale Presentazione aziendale La Dielettra S.r.l. con capitale sociale di 45.000,00 vanta un esperienza trentennale, maturata nel corso della sua attività, che ha portato alla definizione ed alla documentazione

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDA

PRESENTAZIONE AZIENDA PRESENTAZIONE AZIENDA La C.G.S. LAMIERE S.R.L. è una società a responsabilità limitata nata nel 1996 per soddisfare le esigenze del settore della lattoneria nel circondario della provincia di Matera. E

Dettagli

Servizi. Tecnologia e Innovazione

Servizi. Tecnologia e Innovazione Servizi Tecnologia e Innovazione 1 Servizi Tecnologia e innovazione al servizio del GPL TÜV AUSTRIA Italia - Blu Solutions contribuisce in maniera determinante al miglioramento della sicurezza, della

Dettagli

AZIENDA Erano gli anni 20 quando Angelo Guardafigo iniziò ad operare nel settore del recupero dei rottami metallici e del riciclaggio di materiali ferrosi. I due figli, Roberto e Valentino, continuarono

Dettagli

SCHEMA 0 STORIA. Schema certificativo CP004 0.1 DOCUMENTI ESTERNI DI RIFERIMENTO

SCHEMA 0 STORIA. Schema certificativo CP004 0.1 DOCUMENTI ESTERNI DI RIFERIMENTO SCHEMA per la certificazione del controllo della produzione in fabbrica ai fini della marcatura CE dei profilati cavi di acciai non legati e a grano fine per impieghi strutturali di cui alle norme UNI

Dettagli

HYDROTEK COSTRUZIONE MACCHINE SPACCA PIETRE E MACCHINE INDUSTRIALI

HYDROTEK COSTRUZIONE MACCHINE SPACCA PIETRE E MACCHINE INDUSTRIALI HYDROTEK COSTRUZIONE MACCHINE SPACCA PIETRE E MACCHINE INDUSTRIALI La Hydrotek è un azienda specializzata nella costruzione di macchine per la lavorazione delle pietre di alta qualità, e di macchine industriali

Dettagli

VENDITA E NOLEGGIO. Gru a torre. Gru automontante

VENDITA E NOLEGGIO. Gru a torre. Gru automontante PROFILO AZIENDALE L azienda nasce dall esperienza trentennale dei soci fondatori. L attività primaria si proietta nel tempo verso la fornitura di servizi di vendita, assistenza e noleggio di macchinari

Dettagli

Tecnodelta S.r.l. Chivasso (TO) - Italy. Progettazione e Realizzazione di Impianti Apparecchiature per Fluidi Speciali

Tecnodelta S.r.l. Chivasso (TO) - Italy. Progettazione e Realizzazione di Impianti Apparecchiature per Fluidi Speciali Tecnodelta S.r.l. Chivasso (TO) - Italy Progettazione e Realizzazione di Impianti Apparecchiature per Fluidi Speciali L attività della Tecnodelta nasce dall esperienza dei due titolari che da anni operano

Dettagli

ASSISTENZA TECNICA E NOLEGGIO PER IL CLEANING PROFESSIONALE

ASSISTENZA TECNICA E NOLEGGIO PER IL CLEANING PROFESSIONALE NUOVO LOGO - SENZA CONTORNO - con T allungata ASSISTENZA TECNICA E NOLEGGIO PER IL CLEANING PROFESSIONALE Chi siamo Nata nel 1993, Tecna S.r.l. eroga servizi di assistenza tecnica su macchine e veicoli

Dettagli

Trieste 28 Febbraio 2011

Trieste 28 Febbraio 2011 CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE ISO 3834: 2009 Requisiti di qualità della saldatura per fusione dei materiali metallici Trieste 28 Febbraio 2011 Roberto Silvestrin I patentini per la saldatura I

Dettagli

Company Profile. e.mail: info@sacimsystem.com Tel : +39.0861.598671 Fax: +39.0861.592169

Company Profile. e.mail: info@sacimsystem.com Tel : +39.0861.598671 Fax: +39.0861.592169 Company Profile Sacim Systems s.r.l. Via Piane (zona artigianale) I-64046 Montorio Al Vomano (TE - ITALY) e.mail: info@sacimsystem.com Tel : +39.0861.598671 Fax: +39.0861.592169 Chi Siamo L azienda SACIM

Dettagli

ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE

ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE Presentazione Cosa facciamo International Weld (I-WELD) è un ente di certificazione, nato nel luglio 2012, che si occupa di fornire servizi I-WELD opera nella certificazione

Dettagli

CPSsrl. Sedelegaleedoperativa: www.cs-cps.it-info@cs-cps.it-0984934655

CPSsrl. Sedelegaleedoperativa: www.cs-cps.it-info@cs-cps.it-0984934655 CPSsrl Sedelegaleedoperativa: viacamigliatelo,snc-87046montaltouffugo(cs) www.cs-cps.it-info@cs-cps.it-0984934655 SERBATOIGPL SERVIZI E SETTORI OPERATIVI Trasformazione e riqualifica CE di serbatoi GPL

Dettagli

Rapporto ambientale Anno 2012

Rapporto ambientale Anno 2012 Rapporto ambientale Anno 2012 Pagina 1 di 11 1 ANNO 2012 Nell anno 2005 la SITI TARGHE srl ha ottenuto la certificazione ambientale secondo la norma internazionale ISO 14001:2004, rinnovata nel 2008 e

Dettagli

La stretta collaborazione con il cliente ci porta a studiare e realizzare nuove soluzione richieste.

La stretta collaborazione con il cliente ci porta a studiare e realizzare nuove soluzione richieste. PMSISTEM srl Progettazione, consulenza, impianti e sistemi completi per la movimentazione dei materiali La ns. società affronta le richieste del mercato proponendo soluzioni all avanguardia per l industria,

Dettagli

Un unico marchio per molteplici settori

Un unico marchio per molteplici settori Un unico marchio per molteplici settori SAFE è impegnata in varie aree del trattamento del gas naturale grazie ad una divisione interna in settori specializzati con oltre 38 anni di esperienza. SAFE progetta

Dettagli

LA SOLUZIONE AI PROBLEMI IN LUOGHI CON PERICOLO DI ESPLOSIONE

LA SOLUZIONE AI PROBLEMI IN LUOGHI CON PERICOLO DI ESPLOSIONE 24050 GRASSOBBIO Via G. Donizetti 26/A Tel 035 335333 - Fax 035 4241733 - mail : info@quasarservicesrl.com ATEX NOTIFIED INERIS 03 ATEX Q412 LA SOLUZIONE AI PROBLEMI IN LUOGHI CON PERICOLO DI ESPLOSIONE

Dettagli

PIERACCI MECCANICA DA TRE GENERAZIONI PRODUCIAMO QUALITÀ. www.pieraccimeccanica.it

PIERACCI MECCANICA DA TRE GENERAZIONI PRODUCIAMO QUALITÀ. www.pieraccimeccanica.it PIERACCI MECCANICA DA TRE GENERAZIONI PRODUCIAMO QUALITÀ www.pieraccimeccanica.it PIERACCI MECCANICA LE NOSTRE PAROLE CHIAVE SONO QUALITÀ, TECNOLOGIA E SODDISFAZIONE DEL CLIENTE PIERACCI MECCANICA HA ALLE

Dettagli

Tubazioni preisolate TECNOTHERM. La nuova realtà. Tubazioni preverniciate TECNOCOAT

Tubazioni preisolate TECNOTHERM. La nuova realtà. Tubazioni preverniciate TECNOCOAT Tubazioni preisolate TECNOTHERM La nuova realtà. Tubazioni preverniciate TECNOCOAT Il Gruppo Amenduni Tubi Acciaio è l unica azienda del settore delle tubazioni preisolate da teleriscaldamento a produrre

Dettagli

Presentazione. Westelettric 55050 Quiesa (LU) Italy tel. ++39 058497361 fax ++39 0584975956 e-mail: info@westelettric.it http://www.westelettric.

Presentazione. Westelettric 55050 Quiesa (LU) Italy tel. ++39 058497361 fax ++39 0584975956 e-mail: info@westelettric.it http://www.westelettric. Presentazione La Westelettric S.r.l. una societ operante livello internazionale dal 1987, con una struttura composta da: Venditori-tecnici che propongono soluzioni individuate in vari settori. Uffici tecnici

Dettagli

Il marchio Di Pietro basa le sue radici nel campo dell utensileria dal 1973 con il suo fondatore sig. Di Pietro Roberto e fin dai primi anni si è

Il marchio Di Pietro basa le sue radici nel campo dell utensileria dal 1973 con il suo fondatore sig. Di Pietro Roberto e fin dai primi anni si è w w w. d i p i e t r o m a c c h i n e u t e n s i l i. i t 2 3 Il marchio Di Pietro basa le sue radici nel campo dell utensileria dal 1973 con il suo fondatore sig. Di Pietro Roberto e fin dai primi anni

Dettagli

w w w. r o b i a p l a s t. c o m

w w w. r o b i a p l a s t. c o m Ro.Bia.Plast S.r.l. SEDE LEGALE e AMMINISTRATIVA: via Santa Maria, 2 20014 Nerviano (MI) tel. 0331 415 315 Fax 0331 584 114 email: info@robiaplast.it STABILIMENTO: via Ticino, 86/C - 20014 Nerviano (MI)

Dettagli

PRESENTRAZIONE AZIENDALE :

PRESENTRAZIONE AZIENDALE : PRESENTRAZIONE AZIENDALE : PROFILO DELL AZIENDA : 1. Premessa: dati generali della azienda 2. Servizi offerti: descrizione attività ORGANIZZAZIONE LAVORO : 3. Dotazione individuale dipendenti 4. Formazione

Dettagli

EN 1090?? Lorch Schweißtechnik GmbH www.lorch.eu

EN 1090?? Lorch Schweißtechnik GmbH www.lorch.eu EN 1090?? Lorch Schweißtechnik GmbH www.lorch.eu DM 14-01-2008 Nuove Norme Tecniche per le Costruzioni EN 1090 Marcatura CE delle strutture in acciaio UNI EN ISO 3834.1:2006 Requisiti di Qualità per la

Dettagli

SCHEDA ANAGRAFICA FORNITORI DI MATERIALI

SCHEDA ANAGRAFICA FORNITORI DI MATERIALI Pag.1 1) Denominazione o ragione sociale.. 2) Forma giuridica e/o costitutiva: Ditta individuale Società di capitali: S.p.A. S.r.l. S.a.p.A. Cooperativa Società di persone: S.a.s. S.n.c. S.d.f. Consorzio

Dettagli

Costruiamo il Futuro

Costruiamo il Futuro Produzione Produce per commesse di primarie industrie del settore dei componenti e arredi del trasporto ferroviario, del trasporto urbano anche a propulsione elettrica e ad idrogeno, della carpenteria

Dettagli

Il Progetto Formazione

Il Progetto Formazione Il Progetto Formazione II MEETING MANUTENTORI ANTINCENDIO Milano, 12 maggio 2011 1 La formazione nel settore della manutenzione antincendio Il gruppo, costituito nel 2003, ha l obiettivo di supportare

Dettagli

La consulenza che fa decollare le aziende. Competenza, professionalità, assistenza e qualità, tecnologia al servizio delle aziende

La consulenza che fa decollare le aziende. Competenza, professionalità, assistenza e qualità, tecnologia al servizio delle aziende La consulenza che fa decollare le aziende Competenza, professionalità, assistenza e qualità, tecnologia al servizio delle aziende SICUREZZA NEI CANTIERI INDUSTRIALI Coordinatore dei lavori in fase di Progettazione

Dettagli

Oil&gas Project. cell. 3474639733. Progettazione impianti -Piping - Macchine e Pachages -Apparecchiature meccaniche -Opere Civile e Strutture

Oil&gas Project. cell. 3474639733. Progettazione impianti -Piping - Macchine e Pachages -Apparecchiature meccaniche -Opere Civile e Strutture 1 Oil&gas Project Partita iva 03340770795 Uffici : - CONTRADA Bitonto, p2 cap 89900 Vibo Valentia (VV) - via F. S. Caterina n.37 89843 Stefanaconi (VV) contatti tel. cell. 3474639733 0963508233 e-mail:

Dettagli

a. Corso di Formazione per RLS Nuova Qualifica

a. Corso di Formazione per RLS Nuova Qualifica Torino, 24/05/2012 Oggetto: Offerta per corso multi scuole per Rappresentanti dei lavoratori per la Sicurezza (RLS) (nuove qualifiche e aggiornamenti annuali) riservata esclusivamente al Settore Scuola.

Dettagli

MEDITERRANEA MONTAGGI INDUSTRIALI

MEDITERRANEA MONTAGGI INDUSTRIALI 1 Spett.le Oggetto: Presentazione ns. azienda. Con la presente alleghiamo un breve profilo della ns. struttura societaria, confidando di potervi annoverare fra i ns. clienti, rimaniamo a disposizione e

Dettagli

Presentazione aziendale. www.3cv.it

Presentazione aziendale. www.3cv.it Presentazione aziendale Sedi La sede legale ed amministrativa di 3CV dispone di 2800 m², si raggiunge dall uscita San Lazzaro di Savena dell autostrada A14 da cui dista circa 3 Km in direzione Castenaso.

Dettagli

Company Profile THIS DOCUMENT CONTAINS PROPRIETARY INFORMATION OF GSE MANUTENZIONI S.R.L., NOT DISCLOSABLE, NOT REPRODUCIBLE. ALL RIGHTS RESERVED

Company Profile THIS DOCUMENT CONTAINS PROPRIETARY INFORMATION OF GSE MANUTENZIONI S.R.L., NOT DISCLOSABLE, NOT REPRODUCIBLE. ALL RIGHTS RESERVED Company Profile THIS DOCUMENT CONTAINS PROPRIETARY INFORMATION OF GSE MANUTENZIONI S.R.L., NOT DISCLOSABLE, NOT REPRODUCIBLE. ALL RIGHTS RESERVED Questo documento contiene informazioni di proprietà della

Dettagli

Lotto 1. Scheda tecnica. Fornitura dei materiali e delle apparecchiature per n 1 impianto di distribuzione gas puri e di generazione aria compressa;

Lotto 1. Scheda tecnica. Fornitura dei materiali e delle apparecchiature per n 1 impianto di distribuzione gas puri e di generazione aria compressa; Lotto 1 Scheda tecnica Fornitura dei materiali e delle apparecchiature per n 1 impianto di distribuzione gas puri e di generazione aria compressa; IMPIANTO DISTRIBUZIONE GAS PURI Box bombole 1 box con

Dettagli

Lavorazioni meccaniche a 360 per conto terzi

Lavorazioni meccaniche a 360 per conto terzi 1 41 Lavorazioni meccaniche a 360 per conto terzi 8000 mq - in continua crescita è sponsor di ASSOCIAZIONE ITALIANA DI MANAGEMENT DEGLI APPROVVIGIONAMENTI www.adaci.it www.adacitrevenezie.it I NOSTRI SERVIZI

Dettagli

DOMANDA DI CERTIFICAZIONE

DOMANDA DI CERTIFICAZIONE DOMANDA DI CERTIFICAZIONE del Factory Production Control (FPC) ai sensi della norma EN 1090-1 e/o del sistema di qualità per la saldatura per fusione secondo EN 3834 (Trasmettere la presente domanda ad

Dettagli

Lavorazioni meccaniche a 360 per conto terzi

Lavorazioni meccaniche a 360 per conto terzi 1 41 Lavorazioni meccaniche a 360 per conto terzi 8000 mq - in continua crescita I NOSTRI SERVIZI PROGETTAZIONE TAGLIO LASER PUNZONATURA TAGLIO CESOIA SCANTONATURA TAGLIO SEGHETTO TORNITURA FRESATURA FORATURA

Dettagli

Sistema di Qualificazione delle imprese per gli interventi agli impianti di segnalamento

Sistema di Qualificazione delle imprese per gli interventi agli impianti di segnalamento Sistema di Qualificazione delle imprese per gli interventi agli impianti di segnalamento Schede Tecniche Indice Rev. 0 Luglio 09 Scheda Rev. Titolo Pag. LIS-001 3 LIS-002 3 Progettazione e realizzazione

Dettagli

Derivazioni su tubi di grande diametro, come risparmiare incrementando la qualita e la sicurezza: la soluzione Georg Fischer

Derivazioni su tubi di grande diametro, come risparmiare incrementando la qualita e la sicurezza: la soluzione Georg Fischer Derivazioni su tubi di grande diametro, come risparmiare incrementando la qualita e la sicurezza: la soluzione Georg Fischer La risposta Georg Fischer ai tecnici che chiedono un risparmio in termini economici

Dettagli

COMPAN COMP Y PROFILE

COMPAN COMP Y PROFILE COMPANY PROFILE www.deamingegneria.it DEAM ingegneria è una società che opera nei settori delle demolizioni, del decommissioning e dell ambiente, fornendo servizi di progettazione, direzione lavori e consulenza

Dettagli

Global Energy srl - Solar Breeder Marocco. Solar Breeder Marocco secondo Global Energy srl 10 06 2015

Global Energy srl - Solar Breeder Marocco. Solar Breeder Marocco secondo Global Energy srl 10 06 2015 Global Energy srl - Solar Breeder Marocco Solar Breeder Marocco secondo Global Energy srl 10 06 2015 Chi siamo Global Energy Srl ha sede in provincia di Treviso. Operiamo da quasi un ventennio nel settore

Dettagli

SCS Eurotetti. Di Sara Lanzoni. Azienda specializzata nei sistemi anticaduta

SCS Eurotetti. Di Sara Lanzoni. Azienda specializzata nei sistemi anticaduta SCS Eurotetti Di Sara Lanzoni Azienda specializzata nei sistemi anticaduta Linee vita, parapetti, binari, passerelle, scale di sicurezza e dispositivi di protezione individuale Per una completa sicurezza.

Dettagli

Partner of. is a trademark of Elgo Holding

Partner of. is a trademark of Elgo Holding Installazioni impianti elettrici civili ed industriali Automazioni Quadri BT Manutenzioni Antifurto Antincendio Video Sorveglianza Impianti Fotovoltaici Noleggio Attrezzatura - Ristrutturazioni Partner

Dettagli

International Studies Ltd

International Studies Ltd www.internationalstudies.ltd.uk info@internationalstudies.ltd.uk pag. 1 di 6 Utilizzo dell acciaio in edilizia mediante saldatura e redazione delle WPS L'impiego dei processi di saldatura nel settore delle

Dettagli

ELETTROCOSTRUZIONI. Passione e competenza nella progettazione e costruzione di impianti e quadri elettrici. www.orsoimpianti.com

ELETTROCOSTRUZIONI. Passione e competenza nella progettazione e costruzione di impianti e quadri elettrici. www.orsoimpianti.com ELETTROCOSTRUZIONI Passione e competenza nella progettazione e costruzione di impianti e quadri elettrici www.orsoimpianti.com ELETTROCOSTRUZIONI Impiantistica elettrica, quadristica e progettazione La

Dettagli

CLP S.r.l. Via Vecchia di Cuneo, 45 12011 BORGO SAN DALMAZZO (CN) ITALY Tel. 0039-0171-269697 fax. 0039 0171-269504 www.officineclp.

CLP S.r.l. Via Vecchia di Cuneo, 45 12011 BORGO SAN DALMAZZO (CN) ITALY Tel. 0039-0171-269697 fax. 0039 0171-269504 www.officineclp. CLP S.r.l. Via Vecchia di Cuneo, 45 12011 BORGO SAN DALMAZZO (CN) ITALY Tel. 0039-0171-269697 fax. 0039 0171-269504 www.officineclp.it Profilo societario CLP opera ne campo delle costruzioni meccaniche

Dettagli

CLASSE 32/C - LABORATORIO MECCANICO-TECNOLOGICO. Programma d'esame. Temi d'esame proposti in precedenti concorsi

CLASSE 32/C - LABORATORIO MECCANICO-TECNOLOGICO. Programma d'esame. Temi d'esame proposti in precedenti concorsi CLASSE 32/C - LABORATORIO MECCANICO-TECNOLOGICO Programma d'esame CLASSE 32/C - LABORATORIO MECCANICO-TECNOLOGICO Temi d'esame proposti in precedenti concorsi CLASSE 32/C - LABORATORIO MECCANICO-TECNOLOGICO

Dettagli

PROFILO AZIENDALE Aliberti Donato inizia l'attività di impresa nell' anno 1981 costituendo la società F.lli. Aliberti S.n.c., indirizzata verso il settore edilizio e diventando, in seguito, un impresa

Dettagli

TUTELA ED UTILIZZO DELLE RISORSE IDRICHE IN AMBITO PRODUTTIVO : GESTIONE DI UN REFLUO INDUSTRIALE Verona, 22 Ottobre 2009 Relatore: dott.ssa Bacuzzi Lorena ... CHI SIAMO opera nel settore della depurazione

Dettagli

Manutenzione Industriale e. Monitoraggio Ambientale. imcservice.eu

Manutenzione Industriale e. Monitoraggio Ambientale. imcservice.eu Manutenzione Industriale e Monitoraggio Ambientale imcservice.eu IMC SERVICE La nostra azienda nasce nel 1985 per fornire servizi di analisi e manutenzione negli impianti industriali. Nel corso degli anni

Dettagli

2016 Percorsi di Crescita Professionale

2016 Percorsi di Crescita Professionale CALENDARIO CORSI DI FORMAZIONE 2016 Percorsi di Crescita Professionale Percorsi di crescita professionale CONTROLLI NON DISTRUTTIVI Corsi sui vari metodi dei Controlli Non Distruttivi per formare operatori

Dettagli

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo Agenzia del Lavoro Provincia Autonoma di Trento PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo DENOMINAZIONE FIGURA PROFESSIONALE - OPERATORE ALLE MACCHINE TRADIZIONALI E A CONTROLLO NUMERICO

Dettagli

LABORATORIO ALIMENTARE MULTIFUNZIONE EASY-WORK

LABORATORIO ALIMENTARE MULTIFUNZIONE EASY-WORK LABORATORIO ALIMENTARE MULTIFUNZIONE EASY-WORK Il Laboratorio Alimentare Multifunzione Multilab "Easy-Work" deriva dall'esperienza ultra-decennale maturata dai nostri tecnologi alimentari lavorando a fianco

Dettagli

Progetti - Produzione - Puntualità

Progetti - Produzione - Puntualità Progetti - Produzione - Puntualità In breve notizie aziendali La società "Prometal s.r.l." è costituita da persone con esperienza professionale consolidata nel ramo delle costruzioni di carpenterie metalliche

Dettagli

ITER AUTORIZZATIVO E GESTIONE DELLA SICUREZZA NELLE MANIFESTAZIONI TEMPORANEE PICCOLO MANUALE PRATICO CONSULENTE: MAURO CANAL STUDIO SINTHESI

ITER AUTORIZZATIVO E GESTIONE DELLA SICUREZZA NELLE MANIFESTAZIONI TEMPORANEE PICCOLO MANUALE PRATICO CONSULENTE: MAURO CANAL STUDIO SINTHESI ITER AUTORIZZATIVO E GESTIONE DELLA SICUREZZA NELLE MANIFESTAZIONI TEMPORANEE PICCOLO MANUALE PRATICO CONSULENTE: MAURO CANAL STUDIO SINTHESI 1 Domanda Cumulativa ITER AUTORIZZATIVO La domanda di autorizzazione

Dettagli

Centro Sviluppo & Formazione

Centro Sviluppo & Formazione Centro Sviluppo & Formazione www.airliquidewelding.com Gli obiettivi Fondato nel 1902, il gruppo AIR LIQUIDE vanta più di un secolo di presenza nel settore dei gas industriali e medicinali, in cui ha un

Dettagli

QUESTIONARIO PRELIMINARE

QUESTIONARIO PRELIMINARE ALLEGATO D IDENTIFICAZIONE INTERNA Ragione Sociale Data emissione anagrafica 1/12 ALLEGATO D SCHEDA D'IMPRESA - DATI GENERALI (SEZ. 1) 1 IDENTIFICAZIONE GIURIDICA 1.1 Ragione Sociale 1.2 Forma giuridica

Dettagli

COMPRESSORI INDUSTRIALI

COMPRESSORI INDUSTRIALI COMPRESSORI INDUSTRIALI Compressori Industriali opera nel settore della vendita, della manutenzione e della riparazione di compressori ad aria per uso industriale. Il nostro punto di forza è quello di

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 04/2015 GEFRAN SOLUZIONI Gefran Soluzioni progetta e realizza apparecchiature di automazione e quadri

Dettagli