IMPERIAL PILS. Grado Alcolico: 6,8% IBU: 35. Giallo Paglierino. Fermentazione: Luppolatura a freddo in Dry Hopping

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IMPERIAL PILS. Grado Alcolico: 6,8% IBU: 35. Giallo Paglierino. Fermentazione: Luppolatura a freddo in Dry Hopping"

Transcript

1 IMPERIAL PILS Belgio Grado Alcolico: 6,8% IBU: 35 Fermentazione: Giallo Paglierino Pils Alta Luppolatura a freddo in Dry Hopping Un interpretazione potente ed intensa dello stile birraio più celebre, la Caulier Imperial Pils si presenta di un biondo paglierino dorato. Al naso, la pulizia tipica delle basse fermentazioni sottolinea delicate note di miele e fiori impreziosite da una punta di agrume. Il palato offre un perfetto equilibrio tra la ricca base maltata ed un raffinato amaro erbaceo, con un finale secco che dona grande beverinità.

2 INDIA PALE ALE Belgio Grado Alcolico: 6,0% IBU: 60 Fermentazione: Ambrato Chiaro IPA Alta Luppolatura a freddo in Dry Hopping Ispirata al mondo brassicolo d'oltreoceano, questa India Pale Ale si presenta con un'esplosione di profumi fruttati e agrumati, donati dal blend di luppoli americani accuratamente selezionati. Dal colore delicatamente aranciato, questa IPA ha un amaro deciso con persistenti note di arancia, pompelmo e resina.

3 PALE ALE Belgio Grado Alcolico: 5 % IBU: 30 Fermentazione: Ambrato Chiaro Pale Ale Alta Luppolatura a freddo in Dry Hopping Colore biondo intenso, riflessi dorati, sprigiona fragranze di agrumi e di erba secca tipici del simcoe e della miscela di malti pregiati. Il retrogusto è amaro e rotondo, dato dalla persistenza dell alcool e dalla lavorazione in dry hopping.

4 WHITE OAK IPA Belgio Grado Alcolico: 5,5% IBU: 60 Fermentazione: Chiara Blanche Alta Luppolatura a freddo in Dry Hopping La Caulier Blanche presenta un colore leggermente opaco, caratteristico delle birre ricche di frumento e si caratterizza per i profumi intensi di agrumi, passions fruits e Galaxy, l esotismo del Kumquat e arricchita con le spezie di Peppercoms. Rifermentata in bottiglia con l aggiunta di brettanomyces, dopo un invecchiamento in barrique di rovere francese.

5 TRIPEL Belgio Grado Alcolico: 9 % IBU: 35 Fermentazione: Biondo Arancio Tripel Alta Luppolatura a freddo in Dry Hopping Colore biondo arancio, leggermente torbida, spicca la dolcezza dell alcool unita ad un gradevole profumo di miele. E una birra di grande complessità olfattiva, dovuta essenzialmente alla lavorazione dei luppoli a crudo: i profumi sono quelli degli agrumi e del sottobosco autunnale. Caulier 28 Tripel si distingue da tutte le altre Tripel per la sua bevibilità e per il bouquet di aromi tutti da scoprire.

6 GLUTEN FREE TRIPEL Belgio Grado Alcolico: 9 % IBU: 35 Arancio Fermentazione: Biondo Tripel Alta Luppolatura a freddo in Dry Hopping Colore biondo arancio, leggermente torbida, spicca la dolcezza dell alcool unita ad un gradevole profumo di miele. E una birra di grande complessità olfattiva, dovuta essenzialmente alla lavorazione dei luppoli a crudo: i profumi sono quelli degli agrumi e del sottobosco autunnale. Caulier 28 Tripel si distingue da tutte le altre Tripel per la sua bevibilità e per il bouquet di aromi tutti da scoprire.

7 BLONDE Belgio Grado Alcolico: 6,8 % IBU: 25 Fermentazione: Giallo Dorato Belgian Ale Alta Luppolatura a freddo in Dry Hopping Di colore biondo, i sentori al palato vengono dagli agrumi, coriandolo e bucce d arancio tipici della tradizione belga. Il perlage è fine e persistente e lascia al palato una sensazione di freschezza data dalla lavorazione dei luppoli e dall assenza di zucchero.

8 GLUTEN FREE BLONDE Belgio Grado Alcolico: 6,8 % IBU: 30 Fermentazione: Giallo Dorato Belgian Ale Alta Luppolatura a freddo in Dry Hopping La schiuma è bianca, molto fine, compatta e persistente. Il colore è giallo dorato. Al naso si presenta intensa e persistente con note fruttate e finale speziato. Al palato ha un ingresso dolce che tende verso un leggero e piacevole amaro. La secchezza finale la rende molto beverina. Ottima per accompagnare gli antipasti, piatti a base di pesce o di carne bianca. Perfetta con formaggi non stagionati. Alfondo Del Forno

9 IMPERIAL STOUT Belgio Grado Alcolico: 11 % IBU: 25 Stout Fermentazione: Scuro Imperial Alta Luppolatura a freddo in Dry Hopping Caulier 28 Imperial Stout si presenta con un colore estremamente scuro, con una schiuma bianca e cremosa che lascia sul bicchiere un filamento dorato. Al naso offre un aroma di caffè, cioccolato, con alcune note di liquirizia. Al palato è maltata, un corpo ricco di sentori maltati di caffè e cioccolato, con una bevibilità sorprendente per una gradazione alcolica quasi del 12%.

10 BRUNE Belgio Grado Alcolico: 6,8 % IBU: 25 Fermentazione: Ambrato Belgian Ale Alta Luppolatura a freddo in Dry Hopping Di colore ambrato, i sentori al palato sono quelli del caramello e del cacao. Il perlage è fine e persistente e lascia al palato una sensazione di freschezza data dalla lavorazione dei luppoli a freddo e dall'assenza di zucchero.

11 EXTRA LAGER Belgio Grado Alcolico: 4,3 % IBU: 25 Fermentazione: Giallo Lager Alta Luppolatura a freddo in Dry Hopping Elaborata secondo la migliore tradizione belga, di colore biondo intenso, riflessi dorati, dalla schiuma compatta e persistente, sprigiona fragranze di agrumi e di erba secca tipici del simcoe e della miscela di malti pregiati. Il gusto è secco con un amarezza schietta, data dalla persistenza dell alcool e dalla lavorazione in dry hopping, che contribuisce ad aumentare il suo lato rinfrescante.

12 SAISON Belgio Grado Alcolico: 5% IBU: 35 Dorato Intenso Saison Fermentazione: Alta Luppolatura a freddo in Dry Hopping Tipica birra belga "Saison" prodotta con luppoli selezionati che conferiscono aroma e sapore di agrumi e frutti di sottobosco. Questa combinazione offre una grande potenza e un amaro molto equilibrato; birra beverina che sorprende con la sua bassa gradazione alcolica.

13 BREZZA Sospiro Tropicale Italia, Massa (MS) Grado Alcolico: 5 % IBU: 18 Dorato Golden Ale Bionda rinfrescante, nel bicchiere soffiano fragranti aromi floreali e fruttati, in bocca meraviglia per il gusto intenso, ma delicato. Fonde semplicità e carattere: a fine bevuta c'è l'equilibrio e ne torna la sete. Alcuni abbinamenti suggeriti: aperitivi, frutta, pasta, formaggi delicati

14 GRUNT Cibo del Bevitore Italia, Massa (MS) Grado Alcolico: 6,5 % IBU: 20 Ambrato Scuro Strong Ale Birra corposa ambrato scuro nella quale dominano i malti speciali che le donano il calore e la dolcezza della frutta secca, sentori di castagna, crosta di pane e una leggera affumicatura. Alcuni abbinamenti suggeriti: carne arrosto e alla brace, formaggi, cibi affumicati, dolci

15 GLUGLU Puro Malto d Orzo Italia, Massa (MS) Grado Alcolico: 5 % IBU: 17 Dorato Blonde Ale Birra dal ridotto contenuto di glutine, facile da bere, leggero sapore di malto amalgamato al delicato aroma dei luppoli nobili. Alcuni abbinamenti suggeriti: adatta a tutto pasto e aperitivo

16 LUPUS Sogno Luppolato Italia, Massa (MS) Grado Alcolico: 5,5 % IBU: 35 Ambrato American Pale Ale Birra ricca dalla luppolatura decisa, stuzzica il naso con intensi profumi agrumati, erbacei e tropicali. Intensità ed equilibrio tra l amaro non aggressivo e il caramello dei malti. Alcuni abbinamenti suggeriti: aperitivi, verdure, salumi, cibi aromatici, formaggi cremosi

17 BUIA Compagna della Sera Italia, Massa (MS) Grado Alcolico: 4,8 % IBU: 30 Nero Stout Birra ricca e morbida: il gusto bilanciato tra amaro e dolcezza dei malti la rende scorrevole offrendo sensazioni di orzo torrefatto e caffè, a fine bevuta svela cioccolato, liquirizia e frutta secca. Alcuni abbinamenti suggeriti: spezzatino, formaggi, dolci a base di cioccolato

18 Birra BIO Italia Grado Alcolico: 5 % Sanguinaro (PR) Dorato Roggen Colore giallo carico, lievi sedimenti di lievito sul fondo, leggermente opaca, schiuma compatta di colore bianco. Le sensazioni olfattive sono dominate da profumi di banana e chiodi di garofano, in degustazione spicca la sua rusticità donatale dalla segale e il suo basso grado alcolico che la rende una birra semplice e dissetante.

19 Birra BIO Italia Grado Alcolico: 5 % Sanguinaro (PR) Giallo/Arancio Saison Colore giallo/arancio, leggermente opaca, schiuma bianca a grana media. Le sensazioni olfattive sono floreali, dovute alle molteplici sfumature che nascono dal lievito utilizzato. In degustazione lievi sentori pepati e orientali la rendono piacevolissima ed infinita.

20 Birra BIO Italia Grado Alcolico: 7 % Sanguinaro (PR) Ambrato India Pale Ale Colore ambrato, limpida, schiuma compatta di colore marrone chiaro. Le sensazioni olfattive sono dominate dal profumo agrumato dei luppoli e dei malti, in degustazione prevale la rotondità dei malti e dei luppoli con i suoi aromi. Birra molto interessante e da bere piano piano.

21 DELTA IPA Belgio, Brussels Grado Alcolico: 6,5 % IBU: 45 Saison Ipa Prima birra proposta al pubblico da questo favoloso birrificio, astro nascente della cultura birraria belga, la Delta Ipa è stata selezionata da oltre 850 locali di Bruxelles nell estate del 2013, battendo le tre birre concorrenti Alpha, Beta e Gamma. La Delta trasporta in un viaggio tropicale attraverso Bruxelles con i suoi aromi di litchi e frutto della passione, prima di sorprendere con la sua rinfrescante amarezza e la sua illimitata capacità di dissetare.

22 GROSSE BERTHA Belgio, Brussels Grado Alcolico: 7 % IBU: 20 Biondo Belgian Hefeweizen La Grosse Bertha da cui prende il nome questa birra è un pezzo di artiglieria terrestre utilizzato durante la prima guerra mondiale. Questa birra è stata selezionata come migliore birra nel 2014 in concorrenza con tutte le altre wheat beers (birre di frumento) in lizza. Birra che proviene direttamente dall Oktoberfest bavarese, seduce per le sue calde sfumature di banana e chiodi di garofano.

23 BABYLONE Belgio, Brussels Grado Alcolico: 7 % IBU: 65 Bread Bitter Babylone è la prima birra al mondo che combatte lo spreco alimentare, perché nasce dalla voglia di riutilizzare il pane invenduto della capitale, ispirandosi ad una leggendaria bevanda ottenuta dalla fermentazione del pane prodotta moltissimi secoli fa in Mesopotamia, a Babilonia. Babylone è una birra con un sorprendente carattere, dovuto principalmente all intensa amarezza e dall evidente aroma di pane tostato.

24 DARK SISTER Belgio, Brussels Grado Alcolico: 6,66 % IBU: 45 Ambrato Scuro Black Ipa Considerata la evil sister della Delta Ipa, con la quale condivide la stessa luppolatura, ma in versione scura. Dark Sister regala la classica macedonia di frutta, che si compone di litchi, ananas, melone e qualche sentore di fragola e aghi di pino. Per assaporare il suo lato dark bisogna aspettare che la birra si scaldi in bocca, rivelando la leggerissima presenza di tostature e di caffè. Il gusto è quindi ricco di frutta tropicale, iniziando dolce, per poi virare progressivamente in un intenso retrogusto amaro.

25 LARIXBIER Italia, Daiano (TN) Grado Alcolico: 5,6 % Val di Fiemme Rosso Marzen La Larixbier è una birra a bassa fermentazione, ambrata con schiuma compatta ed aderente. Questa rossa, tipo Marzen, ha una frizzantezza media, un corpo rotondo ed un amaro moderato. L aspetto è velato, la finezza olfattiva è attraente e l equilibrio gustativo notevole. L aroma è di malto, luppolo e caramello leggero, con sensazioni di caffè e prugna.

26 FLEIMBIER Italia, Daiano (TN) Grado Alcolico: 4,8 % Val di Fiemme Biondo Helles La Larixbier è una birra chiara con schiuma fine e cremosa. Questa bionda, tipo Helles, presenta una frizzantezza media, un corpo rotondo ed un amaro appena percettibile. L aspetto è leggermente velato, la finezza olfattiva è gradevole e l equilibrio gustativo notevole. L aroma vegetale, di malto e nocciola, le conferisce un gusto dolce-amaro. In complesso la birra è rotonda, facile e piacevole da bere.

27 WEIZENBIER Italia, Daiano (TN) Grado Alcolico: 4,8 % Val di Fiemme Giallo Weizen La Weizenbier è una birra chiara ad alta fermentazione. Questa birra viene prodotta con malti d orzo e frumento, è particolarmente aromatica, non filtrata e dall aspetto opalescente. Viene inoltre utilizzato un particolare lievito che apporta al prodotto un delicato aroma di chiodi di garofano. Il sapore della Weizen è decisamente fruttato ed è una birra fresca e dissetante, poco amara, ottima per l estate.

28 WEISSBIER Germania, Seeon Grado Alcolico: 5,2 % IBU: 13 Giallo Ocra Weiss La Weissbier è la classica birra di frumento che si distingue per la sua cremosità e sapore dolce. La sensazione olfattiva è piacevolmente fruttata, con particolare fragranza di ananas e pesca, ed anche in degustazione risulta fresca, armonica e corposa, con note fruttate persistenti.

29 PALE ALE Germania, Seeon Grado Alcolico: 5,2 % IBU: 31 Arancione Pale Ale Birra chiara ad alta fermentazione, che presenta al naso aromi esotici di mango, frutto della passione e ananas. In degustazione folgora per la freschezza, abbinata ad un ricco retrogusto asciutto piacevolmente fruttato, con note dominanti di uva e papaya. Premiata all International Craft Beer Award 2015 e 2014 ed al Global Craft Beer Award 2014.

30 DUNKEL Germania, Seeon Grado Alcolico: 5,0 % IBU: 17 Ambrato Dunkel Birra lager a bassa fermentazione, caratterizzata dal colore tipicamente ambrato (dunkel letteralmente significa scuro) che presenta al naso un intenso aroma di malto accompagnato da dolci note di caramello, sensazione che viene confermata in degustazione con la morbida dolcezza del caramello ed una moderata tostatura. Premiata all European Beer Star 2015, 2011 e 2009 ed all International Craft Beer Award 2015.

31 MARZEN Germania, Seeon Grado Alcolico: 5,6 % IBU: 16 Ramato Marzen Birra lager a bassa fermentazione, la Marzen deve il suo nome al mese di Marzo, in quanto prodotta alla fine della stagione birraia. La sensazione olfattiva prevalente è la dolcezza del malto, mentre in degustazione si evidenzia una intensa corposità accompagnata da tenui note di caramello, chiudendo con un retrogusto fruttato e leggermente amaro. Premiata all International Craft Beer Award 2015.

32 HOP GUN Germania, Seeon Grado Alcolico: 6,4 % IBU: 46 Ramato Brown Ale La sensazione olfattiva è piacevolmente fruttata, con particolare fragranza di pesca, uvetta e ciliegia, con leggere note di caramello. In degustazione risulta fresca e fruttata, con un sapore di albicocca perfettamente equilibrato con l amaro del luppolo, ed un retrogusto dolce di caramello e mirtilli rossi. Premiata al Brown Ale World Beer Award 2016, all International Craft Beer Award 2015 e 2014 ed al Global Craft Beer Award 2014.

33 IPA Germania, Seeon Grado Alcolico: 6,5 % IBU: 49 Oro Scuro India Pale Ale La sensazione olfattiva prevalente è di mandarini e albicocche appena sbucciate, ed al primo sorso sorprende per la freschezza del limone, mentre in degustazione prevale l amarezza decisa ed equilibrata del luppolo, sensazione confermata anche in chiusura con un retrogusto asciutto e amaro persistente. Premiata all International Craft Beer Award 2016.

34 HELL Germania, Seeon Grado Alcolico: 5,2 % IBU: 17 Dorato Helles Classica birra tedesca a bassa fermentazione, di colore giallo dorato, che presenta al naso un dolce e leggero aroma di malto, sensazione che viene confermata anche in degustazione, dove si evidenziano le piacevoli e rinfrescanti note speziate date dai malti.

35 AMBER Germania, Seeon Grado Alcolico: 7,2 % IBU: 20 Ambrato Amber Ale Birra ambrata ad alta fermentazione, corposa e forte, che presenta al naso una sensazione piacevolmente fruttata, con particolare fragranza di ciliegia, frutti di bosco e prugna, accompagnata da un delicato sentore di miele e caramello. In degustazione viene esaltata la dolcezza del caramello, con un gusto fruttato corposo e morbido, per chiudere con un retrogusto perfettamente bilanciato tra amarezza del luppolo e tenui note di mela e cannella. Premiata all International Craft Beer Award 2016.

36 PILS Germania, Seeon Grado Alcolico: 5,0 % IBU: 35 Giallo paglierino Pilsner Il birrificio Camba rende omaggio alle pils ceche creando una birra moderna; color giallo paglierino presenta al naso una fragranza di fiori di luppolo che anche in degustazione viene esaltata dalla loro freschezza, con un gusto secco ed equilibrato e un sottofondo di pesca e albicocca. Premiata all International Craft Beer Award 2014,2015,2016.

37

Le nostre birre alla spina.

Le nostre birre alla spina. Le nostre birre alla spina. BLANCHE DE BRUXELLES 33 Cl. - 50 Cl. 3,90 5,90 Birrificio: Brasserie Lefebvre Paese: Belgio Stile: Witbier Colore: chiaro Alcol: 4,5% Colore giallo paglierino velato, schiuma

Dettagli

ZOLLER-HOF WEIZEN. Birre alla spina. 0,30 lt 3,50 0,50 lt 5,00

ZOLLER-HOF WEIZEN. Birre alla spina. 0,30 lt 3,50 0,50 lt 5,00 ZOLLER-HOF WEIZEN Weizen chiara torbida a causa del lievito, con una leggera nota aromatica e amara che si alterna a un aroma fruttato. Leggermente amarognola nel retrogusto e per questo estremamente piacevole

Dettagli

BIRRE ALLA SPINA. Freschezza dal birrificio al bicchiere

BIRRE ALLA SPINA. Freschezza dal birrificio al bicchiere BIRRE ALLA SPINA Freschezza dal birrificio al bicchiere Grazie all innovativa tecnologia DraughtMaster, puoi assaporare il gusto di un bicchiere di birra come spillato in birrificio. Qualità e freschezza

Dettagli

Via Roma Destra 96 Jesolo Lido (VE) Tel:

Via Roma Destra 96 Jesolo Lido (VE) Tel: Via Roma Destra 96 Jesolo Lido (VE) Tel: 0421-370646 Birra Artigianale Labi Passione italiana Il birrificio artigianale LABI sorge a Rosà (VI), in uno dei territori più interessanti del Nord Italia dal

Dettagli

STRONG BITTER DARK STILE ALC.VOL GRADO PLATO IBU. Golden Ale 4,

STRONG BITTER DARK STILE ALC.VOL GRADO PLATO IBU. Golden Ale 4, SESSION SWEET LIGHT STRONG BITTER DARK 5 Lt / 30 Lt 33 Cl STILE ALC.VOL GRADO PLATO IBU Golden Ale 4,3 11 24 Birra di colore dorato, dalla schiuma abbondante, alta fermentazione, ispirazione anglo-americana.

Dettagli

Birre italiane in bottiglia

Birre italiane in bottiglia Birre italiane in bottiglia TERMINAL PALE ALE 3,7% alc. Brewfist Pale Ale Chiara - 33 cl. 6,50 Schiuma biancastra, media e fine. Naso profumato e dolce. Leggerissima, da berne e riberne PUNKS DO IT BITTER

Dettagli

BIRRIFICIO EX-FABRICA GRAZZANO VISCONTI PIACENZA

BIRRIFICIO EX-FABRICA GRAZZANO VISCONTI PIACENZA BIRRA AMARICANA (American Pale Ale) Ingredienti: acqua, malto d orzo, luppoli, lievito Grado alcolico: 5,6 % Vol. Colore: giallo dorato intenso Schiuma: fine e morbida Aroma: deciso Gusto: secco, piacevolmente

Dettagli

PAULANER SALVATOR PAULANER ST THOMAS

PAULANER SALVATOR PAULANER ST THOMAS PAULANER SALVATOR Furono i frati dell ordine di San Francesco da Paola a creare questa speciale a bassa fermentazione. Da oltre 375 anni la Salvator è prodotta secondo la ricetta tramandata: birra scura

Dettagli

BIRRE IN BOTTIGLIA. 1a classificata al Camra Great British Beer Festival di Londra cl 5.00

BIRRE IN BOTTIGLIA. 1a classificata al Camra Great British Beer Festival di Londra cl 5.00 BIRRE IN BOTTIGLIA GREEN DEVIL Ipa 6.0% abv Ipa dal colore ambrato con riflessi ramati. Al naso presenta note erbacee luppolate e sentori evidenti di agrumi, albicocca e resine. In bocca è subito corposa,

Dettagli

Birre italiane in bottiglia

Birre italiane in bottiglia Birre italiane in bottiglia TERMINAL PALE ALE 3,7% alc. Brewfist Pale Ale Chiara - 33 cl. 6,50 Schiuma biancastra, media e fine. Naso profumato e dolce. Leggerissima, da berne e riberne PUNKS DO IT BITTER

Dettagli

PLATO 13,2 IBU VOL 5,5

PLATO 13,2 IBU VOL 5,5 Birra bianca ad alta fermentazione, prodotta con frumento non maltato, proveniente dalla tradizione birraria belga. Leggera e dissetante, dal tipico colore chiaro, spesso apprezzata in estate, poiché tipicamente

Dettagli

BIRRE IN BOTTIGLIA A B - I N B E V

BIRRE IN BOTTIGLIA A B - I N B E V BIRRE IN BOTTIGLIA AB-INBEV - GERMANIA - -2- GERMANIA PILS NEXT BERLIN BOCK LONDON PALE ALE Premium Pilsner. Le pils sono birre a bassa fermentazione, di color oro pallido e in genere molto luppolate,

Dettagli

Wendelinus Blonde Un altra idea dell abbazia

Wendelinus Blonde Un altra idea dell abbazia Wendelinus Blonde Un altra idea dell abbazia Prodotta nel rispetto della tradizione dei monaci benedettini di Wissembourg che dal 9 secolo producevano la loro birra dove attualmente sorge la Brasserie

Dettagli

LA PRIMA BIRRA D'ABBAZIAA ITALIANA prodotta dai monaci benedettini. Dentro la grande tradizione dell'artee birraria monastica, la birra Cascinazza si afferma come la prima BIRRA ARTIGIANALE IN ITALIAA

Dettagli

Carta delle Birre Artigianali Italiane

Carta delle Birre Artigianali Italiane Carta delle Birre Artigianali Italiane Menabrea 150 Anniversario Bionda Formato: 0,33 l. e 0,66 l Zona di produzione: Italia Birrificio: Menabrea, Biella (Bi) Stile: Lager Colore: giallo paglierino Profumi:

Dettagli

Carta delle Birre Artigianali Italiane

Carta delle Birre Artigianali Italiane Carta delle Birre Artigianali Italiane Menabrea 150 Anniversario Bionda Formato: 0,33 l. e 0,66 l Zona di produzione: Italia Birrificio: Menabrea, Biella (Bi) Stile: Lager Corpo: poca struttura Profumi:

Dettagli

CONVENZIONE CON IL BIRRIFICIO ARTIGIANALE B2O PER ACQUISTO PRODOTTI

CONVENZIONE CON IL BIRRIFICIO ARTIGIANALE B2O PER ACQUISTO PRODOTTI CONVENZIONE CON IL BIRRIFICIO ARTIGIANALE B2O PER ACQUISTO PRODOTTI Riservata alle imprese associate alla Confartigianato Imprese Veneto Orientale Abbiamo il piacere di informarvi che è disponibile una

Dettagli

Birra Artigianale ALMA

Birra Artigianale ALMA Birra Artigianale ALMA Stile: Ale speciale (aromatizzata) Fermentazione: alta fermentazione (Saccharomyces cerevisiae) Alcool: 6,0 % vol. Grado Plato: 15,5 Ingredienti: acqua sorgiva, orzo maltato, miele

Dettagli

una nuova prospettiva

una nuova prospettiva una nuova prospettiva BIRRA La scelta di prodotti del territorio ha guidato la scelta delle birre del Bistrot: dalle pils alle IPA, dalle weizen alle stout, alla spina o in bottiglia, sono tutte realizzate

Dettagli

LE NOSTRE BIRRE IN BOTTIGLIA 32 VIA DEI BIRRAI. DeLL angolo

LE NOSTRE BIRRE IN BOTTIGLIA 32 VIA DEI BIRRAI. DeLL angolo LE NOSTRE BIRRE IN BOTTIGLIA 32 VIA DEI BIRRAI CURMI cl. 75 - vol. alc. 5,8% Birra bianca rinfrescante, gradevolmente acidula e poco gassata, prodotta con farro non maltato unito al malto d orzo. Birra

Dettagli

Birre alla Spina. BIRRA MORETTI BAFFO D ORO Lager italiana di puro malto d orzo 4,8% vol.

Birre alla Spina. BIRRA MORETTI BAFFO D ORO Lager italiana di puro malto d orzo 4,8% vol. Birre alla Spina BIRRA MORETTI BAFFO D ORO Lager italiana di puro malto d orzo 4,8% vol. Come ci insegna Luigi Moretti, la buona birra non conosce fretta. I nostri mastri birrai aspettano un anno intero

Dettagli

Birrificio F.lli Trami BOTTIGLIE DA 0.5 L EURO 7,00

Birrificio F.lli Trami BOTTIGLIE DA 0.5 L EURO 7,00 Birrificio F.lli Trami Gran Risa Bock, Doppel Bock, Nunchener, Marzen, Dunkel, Rauch Birra doppio malto a bassa fermentazione, ottenuta dalla miscelazione di ben sei malti differenti e tre luppoli, che

Dettagli

Birre speciali... Si..., abbiamo selezionato le migliori birre... assapora il loro gusto originale!

Birre speciali... Si..., abbiamo selezionato le migliori birre... assapora il loro gusto originale! Birre speciali? Birre speciali... Si..., abbiamo selezionato le migliori birre... assapora il loro gusto originale! dal 12 luglio al 31 agosto 2017 iniziativa valida nei punti vendita che espongono il

Dettagli

BERINGER NAPA VALLEY / CALIFORNIA

BERINGER NAPA VALLEY / CALIFORNIA PRIVATE RESERVE CHARDONNAY Vino Bianco 100% Chardonnay VINIFICAZIONE: Ogni quantità di uva Chardonnay viene tenuta separata durante il processo di invecchiamento. Dopo la pigiatura, il succo viene fatto

Dettagli

Le Classiche. Nord Bionda. Est Bianca. Sud Nera. birragjulia.it

Le Classiche. Nord Bionda. Est Bianca. Sud Nera. birragjulia.it di anno 2016 Le Classiche Nord Bionda Birra chiara ad alta fermentazione, dai morbidi sentori di malto e dalle note agrumate e floreali. Corpo leggero e profumi delicati ne fanno una birra ottima per tutte

Dettagli

Birra Flea. Via Roma Destra 96 Jesolo Lido (VE) Tel:

Birra Flea. Via Roma Destra 96 Jesolo Lido (VE) Tel: Birra Flea Via Roma Destra 96 Jesolo Lido (VE) Tel: 0421-370646 Birra Artigianale Flea Passione italiana Il malto della birra Flea affonda le sue radici in una storia che viene da lontano. Proprio a Gualdo

Dettagli

Bibite Lurisia in bottiglia da 27.5 cl. (Chinotto, AranciataTonica, Gazzosa) Bibite in lattina da 33 cl.: (CocaCola, Fanta, Sprite)

Bibite Lurisia in bottiglia da 27.5 cl. (Chinotto, AranciataTonica, Gazzosa) Bibite in lattina da 33 cl.: (CocaCola, Fanta, Sprite) BIBITE E BEVANDE Bibite Lurisia in bottiglia da 27.5 cl. (Chinotto, AranciataTonica, Gazzosa) Bibite in lattina da 33 cl.: (CocaCola, Fanta, Sprite) Panachè (birra e gassosa) cl.20 Panachè (birra e gassosa)

Dettagli

C A TA L O G O BI RRE 20 L

C A TA L O G O BI RRE 20 L C A TA L O G O BI RRE 2 0 1 8 20 L L A PE T ROGN OLA GIUSTA BIONDA BIONDA FORTE ROSSA FORTE GOLDEN ALE BELGIAN STRONG ALE BELGIAN DARK STRONG ALE STILE: Golden Ale Birra chiara e leggera prodotta prevalentemente

Dettagli

Le Classiche. Nord Bionda. Est Bianca. Sud Nera. birragjulia.it

Le Classiche. Nord Bionda. Est Bianca. Sud Nera. birragjulia.it a l o c i r g Birra a anno 201 7 Le Classiche Nord Bionda Birra chiara ad alta fermentazione, dai morbidi sentori di malto e dalle note agrumate e floreali. Corpo leggero e profumi delicati ne fanno una

Dettagli

LEFFE BLONDE BIRRE SPECIALI. Catalogo 2019 B. BECKS SPECIALI LEFFE BLONDE. BLONDE ALE Bottiglia cl.33

LEFFE BLONDE BIRRE SPECIALI. Catalogo 2019 B. BECKS SPECIALI LEFFE BLONDE. BLONDE ALE Bottiglia cl.33 LEFFE BLONDE B. BECKS SPECIALI LEFFE BLONDE BLONDE ALE GRADAZIONE ALC.: 6,6% COLORE: Biondo Dorato BICCHIERE CONSIGLIATO: Calice TEMPERATURA DI SERVIZIO: 5-6 C Leffe Blonde è una autentica birra d abbazia

Dettagli

SCHMUCKER. le tedesche in fusto

SCHMUCKER. le tedesche in fusto SCHMUCKER le tedesche in fusto Sesto San Giovanni, 18/04/2014 Il birrificio in Germania L importanza della birra tedesca: il 55,1% delle birre di importazione +Austria = 55,1% Source: Assobirra 2011 +

Dettagli

Denominazione Descrizione Unità Foto Belle Verte (bionda 5%) Tipologia: Pils Grado alcolico: 5% Temperatura di servizio: 6-8 Formato: 0,5 cl

Denominazione Descrizione Unità Foto Belle Verte (bionda 5%) Tipologia: Pils Grado alcolico: 5% Temperatura di servizio: 6-8 Formato: 0,5 cl Denominazione Descrizione Unità Foto Belle Verte (bionda 5%) Tipologia: Pils Grado alcolico: 5% Temperatura di servizio: 6-8 Formato: 0,5 cl Descrizione: Di aspetto dorato, sovrastata da una fine schiuma,

Dettagli

TEMPERATURA DI SERVIZIO

TEMPERATURA DI SERVIZIO AUGUSTINER EDELSTOFF Il suo nome significa ""Marchio Nobile"" e il nome per gli antichi equivaleva ad un destino. E' una birra di consistenza vellutata dalla schiuma bianca, compatta e persistente. Il

Dettagli

SIERRA NEVADA PALE ALE

SIERRA NEVADA PALE ALE SIERRA NEVADA PALE ALE Pale Ale U.S.A. - California GRADO ALCOLICO: 5.0 % 4-5 C FERMENTAZIONE: Alta In breve Dal colore del miele, questa pale ale californiana profuma di luppolo aromatico tipico della

Dettagli

Cialde Lavazza POINT

Cialde Lavazza POINT Aroma Club di 100% Arabica dal gusto persistente e dalla crema vellutata e consistente. Perfetto equilibrio di pienezza e delicatezza. di 100% Arabica brasiliani e del Sud Est Asiatico, dal caratteristico

Dettagli

OFFICINA DELLA BIRRA BIOGGIO DAL OFFICINADELLABIRRA.CH

OFFICINA DELLA BIRRA BIOGGIO DAL OFFICINADELLABIRRA.CH OFFICINA DELLA BIRRA BIOGGIO DAL 1999 1 OFFICINADELLABIRRA.CH 7 90 NOVE 9 VALONA 11 INNAH 13 KREMLIN 15 MITHRA 17 OROINCENSO 23 MERICANA 25 BOLSHOI KREMLIN 27 MISH 29 CASTRUM MAGNUM 19 LISBETH SCEGLIETE

Dettagli

Ogni mese stupisci i tuoi clienti con una proposta alternativa di birra alla spina.

Ogni mese stupisci i tuoi clienti con una proposta alternativa di birra alla spina. Gennaio Febbraio 1 Ogni mese stupisci i tuoi clienti con una proposta alternativa di birra alla spina. Benvenuto nella nostra selezione di birre speciali per i mesi di gennaio e febbraio 2016. 2 BREWDOG

Dettagli

SESSION SWEET LIGHT STRONG BITTER DARK

SESSION SWEET LIGHT STRONG BITTER DARK BIRRIFICIO ARTIGIANALE IL CONTE GELO Golden Ale 4,3 11 24 Chiara, secca, luppolatura continentale, profumi floreali e fruttati, session beer anglofona, beverina. Pale gold. Brewed with european continental

Dettagli

lido Golden Ale FORMATI Colore

lido Golden Ale FORMATI Colore lido Golden Ale Voci festose di bambini nell aria, il vento che rinfresca, l onda che piano arriva ad accarezzare la sponda Lido è la nostra birra chiara, semplice nella ricetta, ma articolata nel gusto,

Dettagli

IL MALTO. Le nostre selezioni. Birre in Bottiglia

IL MALTO. Le nostre selezioni. Birre in Bottiglia IL MALTO Le nostre selezioni Birre in Bottiglia SAMERH Tipologia: Pale Ale sperimentale Dorata chiara, schiuma non abbondante ma persistente. La birra Samerh: Melissa, Erba Luigia, Camomilla, queste le

Dettagli

PROVENIENZA: TIPOLOGIA: COLORE: GRADAZIONE ALCOLICA: GUSTO: FERMENTAZIONE: TEMPERATURA DI SERVIZIO: TERMINE DI CONSERVAZIONE:

PROVENIENZA: TIPOLOGIA: COLORE: GRADAZIONE ALCOLICA: GUSTO: FERMENTAZIONE: TEMPERATURA DI SERVIZIO: TERMINE DI CONSERVAZIONE: La prima birra dorata al mondo, che da più di 170 anni detta gli standard di qualità di tutte le birre chiare, si caratterizza per un amaro molto intenso e per una fermentazione interrotta che lascia una

Dettagli

BIRRE ALLA SPINA ROUSSE DE BRABANT GOLD EXPORT PREMIUM SEMPRE DISPONIBILE ANCHE UNA BIRRA STAGIONALE: CHIEDI CONSIGLIO AL NOSTRO STAFF BELGIO GERMANIA

BIRRE ALLA SPINA ROUSSE DE BRABANT GOLD EXPORT PREMIUM SEMPRE DISPONIBILE ANCHE UNA BIRRA STAGIONALE: CHIEDI CONSIGLIO AL NOSTRO STAFF BELGIO GERMANIA BIRRE ALLA SPINA GOLD EXPORT PREMIUM GERMANIA ROUSSE DE BRABANT 25CL 3,00-40CL 4,00 25CL 3,50-40CL Birra d antica tradizione, prodotta come tutte le specialità Muellerbrau in modo naturale con i migliori

Dettagli

lido GOLDEN ALE INGREDIENTI Acqua, malto d orzo, luppolo, zucchero e lievito. Contiene glutine. FORMATI

lido GOLDEN ALE INGREDIENTI Acqua, malto d orzo, luppolo, zucchero e lievito. Contiene glutine. FORMATI lido GOLDEN Biondo Voci festose di bambini nell aria, il vento che rinfresca, l onda che piano arriva ad accarezzare la sponda Lido è la nostra birra chiara, semplice nella ricetta, ma articolata nel gusto,

Dettagli

Sono disponibili i seguenti formati: -bottiglie 33 cl, 75 cl e 150 cl -fusti 30 l -formati speciali su ordinazione

Sono disponibili i seguenti formati: -bottiglie 33 cl, 75 cl e 150 cl -fusti 30 l -formati speciali su ordinazione Alta qualità in quantità limitata È possibile trasformare una grande passione in un progetto imprenditoriale? Noi siamo convinti di sì. Dopo essere stati homebrewer per anni, dopo aver seguito corsi per

Dettagli

La passione per il buon bere, quando è sana, è passione intensa per gli aromi, le fragranze e i profumi. Per lo stare insieme. Per le emozioni forti.

La passione per il buon bere, quando è sana, è passione intensa per gli aromi, le fragranze e i profumi. Per lo stare insieme. Per le emozioni forti. PASSIONE DA BERE. La passione per il buon bere, quando è sana, è passione intensa per gli aromi, le fragranze e i profumi. Per lo stare insieme. Per le emozioni forti. Per la vita. La stessa passione

Dettagli

LE BIRRE ARTIGIANALI CRAFT BEERS

LE BIRRE ARTIGIANALI CRAFT BEERS LE BIRRE ARTIGIANALI CRAFT BEERS La nostra selezione di birre artigianali provienee dall Agribirrificio LUPPOLAJO di Castel Goffredo MN. Lo abbiamo scelto come nostro partner per la passione, per il Km

Dettagli

grafica e stampa: Benvenuti nel nostro locale

grafica e stampa:  Benvenuti nel nostro locale grafica e stampa: www.composervice.com Benvenuti nel nostro locale Le Birre alla spina n HB ORIGINAL - Birra chiara La Hofbräu Original, come nessun altra birra, incorpora e trasmette in tutto il mondo

Dettagli

ondabionda ONDABIONDA

ondabionda ONDABIONDA CATALOGO PRODOTTI NOVEMBRE / DICEMBRE 2016 ondabionda ONDABIONDA Birra ad alta fermentazione, non pastorizzata, prodotta con una selezione di lievito in accordo con lo stile e un uso di luppoli nobili

Dettagli

La CARTA delle BIRRE BA LADIN BIRRA ARTIGIANALE VIVA. P IOZ Z O (CN) -

La CARTA delle BIRRE BA LADIN BIRRA ARTIGIANALE VIVA. P IOZ Z O (CN) - La CARTA delle BIRRE BA LADIN BIRRA ARTIGIANALE VIVA P IOZ Z O (CN) - www.baladin.it ISAAC - Birra Bianca BIRRE SPEZIATE Dal bicchiere ti invitano la sua schiuma pannosa, il colore volutamente torbido

Dettagli

Fare buona birra ed esplorare questo fantastico mondo è quello che a noi piace, e siamo sicuri che piacerà anche a voi!

Fare buona birra ed esplorare questo fantastico mondo è quello che a noi piace, e siamo sicuri che piacerà anche a voi! Il Birrificio Bradipongo nasce nel 2012 dall idea di Andrea e Anna, cugini ed entrambi Tecnologi Alimentari. Con un pizzico di pazzia, abbiamo deciso di accettare la sfida di contribuire alla diffusione

Dettagli

IDEA e CONCEPT. Birra Lancetta, un sorso rinfrescante come il nostro mare. L idea di produrre la nostra prima birra partiva tutto da

IDEA e CONCEPT. Birra Lancetta, un sorso rinfrescante come il nostro mare. L idea di produrre la nostra prima birra partiva tutto da IDEA e CONCEPT Birra Lancetta, un sorso rinfrescante come il nostro mare L idea di produrre la nostra prima birra partiva tutto da qui, proporre una birra che rappresentasse noi, la nostra gente e il nostro

Dettagli

ASPETTO: rosso rubino intenso OLFATTO: aromi di ciliegia, prugna, lamponi e fragole, cui si aggiungono note speziate di pepe e chiodi di garofano. PAL

ASPETTO: rosso rubino intenso OLFATTO: aromi di ciliegia, prugna, lamponi e fragole, cui si aggiungono note speziate di pepe e chiodi di garofano. PAL ASPETTO: rosso rubino intenso OLFATTO: aromi di ciliegia, prugna, lamponi e fragole, cui si aggiungono note speziate di pepe e chiodi di garofano. PALATO: caldo, di grande struttura e morbidezza, dotato

Dettagli

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE Espresso Intenso L innovativo sistema di estrazione consente di ottenere in tazza un caffè espresso particolarmente intenso, cremoso, dal retrogusto persistente e bilanciato. Perfetto equilibrio di pienezza

Dettagli

QualItalia Premium LINEA BERE. Titolo secondario

QualItalia Premium LINEA BERE. Titolo secondario Catalogo prodotti QualItalia Premium LINEA BERE Titolo secondario 2 QUALITALIA PREMIUM" è un marchio di qualità di prodotti alimentari selezionati, i cui processi produttivi, di lavorazione e conservazione

Dettagli

QualItalia Premium LINEA BERE. Titolo secondario

QualItalia Premium LINEA BERE. Titolo secondario Catalogo prodotti QualItalia Premium LINEA BERE Titolo secondario 2 QUALITALIA PREMIUM" è un marchio di qualità di prodotti alimentari selezionati, i cui processi produttivi, di lavorazione e conservazione

Dettagli

Catalogo Birre di Natale. Eurosaga. Catalogo Birre di Natale. dal 1960

Catalogo Birre di Natale. Eurosaga. Catalogo Birre di Natale. dal 1960 Catalogo Birre di Natale Catalogo Birre di Natale Eurosaga dal 1960 Merry Christmas 2016 Birre di Natale 2016 Prodotti da prenotare entro e non oltre il 18/11/2016 Sconto Promozionale per un ordine minimo

Dettagli

il 6 cilindri a tutta birra! DRINK LIST

il 6 cilindri a tutta birra! DRINK LIST il 6 cilindri a tutta birra! DRINK LIST speciali 6 LUPPOLI 8 LUPPOLI 0,33 L 4,90 (SAISON CHIARA) È una birra ad alta fermentazione. Le note fruttate e speziate donano a questa birra un variegato e attraente

Dettagli

Alto Adige. Nel territorio dei vigneti Zemmer si intersecano e convivono la tradizione alpina e quella mediterranea.

Alto Adige. Nel territorio dei vigneti Zemmer si intersecano e convivono la tradizione alpina e quella mediterranea. Nel territorio dei vigneti Zemmer si intersecano e convivono la tradizione alpina e quella mediterranea. Il segreto alla base del successo della produzione Zemmer è riuscire a sfruttare ad arte le caratteristiche

Dettagli

PLB-Podere La Berta Craft Beer

PLB-Podere La Berta Craft Beer La Berta srl Soc. Agr. via Berta 13, Brisighella (RA) beer@poderelaberta.beer www.poderelaberta.beer PLB Craft Beer è il progetto di birra artigianale di Podere La Berta, azienda vinicola e brassicola

Dettagli

Scheda tecnica Chardonnay

Scheda tecnica Chardonnay Chardonnay Guyot 13% Classica, in bianco, con soffice spremitura degli acini. Vino bianco secco di grand e struttura. Profumo inteso fruttato, ricorda i fiori di acacia e la mela. Sapore fresco ed elegante,

Dettagli

P R E S E N T A Z I O N E B I R R E VIA MASSIMO SAMOGGIA, 101/A REGGIO EMILIA

P R E S E N T A Z I O N E B I R R E VIA MASSIMO SAMOGGIA, 101/A REGGIO EMILIA P R E S E N T A Z I O N E B I R R E 391 4024855 INFO@DENNISONS.IT VIA MASSIMO SAMOGGIA, 101/A 42124 REGGIO EMILIA Weiss Beer Il nome Weizen o Weiss Beer (dal tedesco, birra bianca ) è usato per indicare

Dettagli

grafica e stampa: Benvenuti nel nostro locale

grafica e stampa:  Benvenuti nel nostro locale grafica e stampa: www.composervice.com Benvenuti nel nostro locale Le Birre alla spina n HB Original - Birra chiara La Hofbräu Original, come nessun altra birra, incorpora e trasmette in tutto il mondo

Dettagli

il nostro mastro birraio, per le cose guarda al mondo della bir ra artigianale fatte per bene. con l autentica passione dell artigiano,

il nostro mastro birraio, per le cose guarda al mondo della bir ra artigianale fatte per bene. con l autentica passione dell artigiano, EBC SRL P.IVA 04146030715 VIALE ARTIGIANI, 30 71121 FOGGIA (FG) INFO@REBEERS.IT REBEERS.IT craft beer GOLDEN KICK Belgian Golden s.a. BIANCA MADELEINE Bière Blanche SWEETLY BLONDE Belgian Blond Ale BIANCA

Dettagli

BFB _ È UN EVOLUZIONE IN EVOLUZIONE.

BFB _ È UN EVOLUZIONE IN EVOLUZIONE. BFB _ È UN EVOLUZIONE IN EVOLUZIONE. È l evoluzione di un preesistente birrificio artigianale a conduzione familiare, costituito dal mastro Birraio, Giovanni Salvucci, e suo padre e oggi, dopo il fortunato

Dettagli

Birrificio Artigianale della Terra di Bari

Birrificio Artigianale della Terra di Bari La Cattedrale rappresenta uno dei simboli storici della terra di Bari, l antica Peucezia Stile di riferimento: Golden Ale (Inghilterra) Denominazione: Birra 4,4% Alc. Vol. Colore: Giallo dorato Abbinamenti:

Dettagli

BAS ARMAGNAC MILLESIME 1983

BAS ARMAGNAC MILLESIME 1983 BAS ARMAGNAC MILLESIME 1983 Origine: Vini del Bas Armagnac selezionati nella zona tradizionalmente denominata GRAND BAS ARMAGNAC Distillazione: Con alambicchi a getto continuo e basso rendimento costruiti

Dettagli

Incrementa il tuo business con la vera Birra artigianale Italiana.

Incrementa il tuo business con la vera Birra artigianale Italiana. Incrementa il tuo business con la vera Birra artigianale Italiana. Un vero Piacere, ancora prima di bere. Il profumo di una Birra Collesi è solo l inizio di un lungo piacere da godere a piccoli sorsi:

Dettagli

Pierluca firma l eccellenza della produzione aziendale. La linea raccoglie una Selezione di vini al vertice della gamma che si distinguono per

Pierluca firma l eccellenza della produzione aziendale. La linea raccoglie una Selezione di vini al vertice della gamma che si distinguono per Pierluca firma l eccellenza della produzione aziendale. La linea raccoglie una Selezione di vini al vertice della gamma che si distinguono per carattere, tipicità e prestigio. Sono prodotti di qualità

Dettagli

esclusiva in Germania e negli States) e nell essere ancora una società indipendente, tanto nella proprietà quanto nelle scelte. LOUISIANA dal 1960

esclusiva in Germania e negli States) e nell essere ancora una società indipendente, tanto nella proprietà quanto nelle scelte. LOUISIANA dal 1960 esclusiva dal 1960 Nata nel 1986 in Louisiana, agli albori del fenomeno artigianale, Abita Brewing Company è ancora oggi un azienda che può vantarsi di non trattare l acqua che utilizza per fare la birra.

Dettagli

CHÂTEAU DU BREUIL COEUR DU BREUIL PAYS D AUGE / PONT L EVEQUE. TIPOLOGIA: Liquore al Calvados

CHÂTEAU DU BREUIL COEUR DU BREUIL PAYS D AUGE / PONT L EVEQUE. TIPOLOGIA: Liquore al Calvados COEUR Liquore al Il si invecchia esclusivamente in botti di quercia ed una volta imbottigliato termina il suo invecchiamento 24% Alc. /Vol. Ambra brillante Delicati aromi di mele Gusto di frutto particolarmente

Dettagli

NINO FRANCO VALDOBBIADENE (TV) VALDOBBIADENE PROSECCO SUPERIORE

NINO FRANCO VALDOBBIADENE (TV) VALDOBBIADENE PROSECCO SUPERIORE RUSTICO PROSECCO DOC TREVISO Valdobbiadene e Conegliano Pigiatura, diraspatura, raffreddamento del mosto e fermentazione in vasche di acciaio a temperatura controllata. Successiva rifermentazione in autoclave.

Dettagli

persistenza aromatica. ABBINAMENTI: zuppe e minestre di verdure e carni, timballi di pasta ed arrosti.

persistenza aromatica. ABBINAMENTI: zuppe e minestre di verdure e carni, timballi di pasta ed arrosti. ASPETTO: rosso rubino intenso OLFATTO: aromi di ciliegia, prugna, lamponi e fragole, cui si aggiungono note speziate di pepe e chiodi di garofano. PALATO: caldo, di grande struttura e morbidezza, dotato

Dettagli

[ volti di mare ]

[ volti di mare ] SPAZIODIPAOLO.IT [ volti di mare ] www.citra.it Il Ferzo è un pezzo di una stoffa che cucito insieme ad altri pezzi forma una grande vela. dall unione dei nostri territori più vocati nasce un grande vino,

Dettagli

SOCIETÀ AGRICOLA POGGIO ROSSO S.S.

SOCIETÀ AGRICOLA POGGIO ROSSO S.S. Il Birrificio Produciamo birre naturali, ispirate dalla natura: gli ingredienti principali sono l acqua della sorgente che nasce sul nostro terreno al limitar del bosco e materie prime di assoluta qualità,

Dettagli

Brusa. Lambrusco Dolce. Emilia I.G.T. Gradazione alcolica 10,50% Vitigno. Lambrusco. Colore. Profumo. leggermente fruttato, con sentore di fiori

Brusa. Lambrusco Dolce. Emilia I.G.T. Gradazione alcolica 10,50% Vitigno. Lambrusco. Colore. Profumo. leggermente fruttato, con sentore di fiori Lambrusco Dolce Emilia I.G.T. 10,50% Lambrusco Spuma vivace, evanescente. Rosso acceso intenso leggermente fruttato, con sentore di fiori Fruttato, gradevole e armonico Ottimo come aperitivo, con la pasticceria

Dettagli

CERASUOLO D ABRUZZO SUPERIORE D.O.P.

CERASUOLO D ABRUZZO SUPERIORE D.O.P. CERASUOLO D ABRUZZO SUPERIORE UVA A BACCA ROSSA 13% VOL. ALC. SERVIRE A 10/12 C Il mosto ottenuto da spremitura soffice delle uve, dopo un breve contatto con le bucce a bassa temperatura (uno/due giorni

Dettagli

Proposte al bicchiere

Proposte al bicchiere Proposte al bicchiere Brut Franciacorta DOCG 4,50 Prosecco 3,00 Curtefranca bianco (fermo) DOC 3,50 Curtefranca rosso DOC 3,50 Zibibbo Cantina Pellegrino 1880 Trapani Vitigno 100% Zibibbo 3,00 Vini bianchi

Dettagli

Dal nostro orzo... le nostre birre

Dal nostro orzo... le nostre birre Dal nostro orzo... le nostre birre Da passione e tradizione nasce in Friuli Venezia Giulia la Birra Agricola Artigianale Gjulia. I fratelli Marco e Massimo Zorzettig, con alle spalle lunghe tradizioni

Dettagli

BIANC DE LA FAN brut - Prosecco DOC Treviso biologico non certificato, unico nel suo genere per profumi e purezza GLI ALTRI VINI DI ALBERTO

BIANC DE LA FAN brut - Prosecco DOC Treviso biologico non certificato, unico nel suo genere per profumi e purezza GLI ALTRI VINI DI ALBERTO Il «Bianc de la Fan» è il frutto della collaborazione tra Alberto Rossi (Az. Agr. Crodi, Combai TV) e il progetto Anticamente, di cui Damiano e la Pizzeria Capri sono co-fondatori.. Due vini che nascono

Dettagli

BIRRIFICIO ARTIGIANALE PALMISANO I T A L I A N B E E R - I T A L I A N S T Y L E

BIRRIFICIO ARTIGIANALE PALMISANO I T A L I A N B E E R - I T A L I A N S T Y L E BIRRIFICIO ARTIGIANALE PALMISANO I T A L I A N B E E R - I T A L I A N S T Y L E Amo il gusto della birra, la sua schiuma bianca, viva, la sua profondità ramata, il mondo che sorge all improvviso attraverso

Dettagli

Bevande Cuni High Quality since Page: 2 TABLE OF CONTENTS BIRRA IN FUSTO... 2

Bevande Cuni High Quality since Page: 2 TABLE OF CONTENTS BIRRA IN FUSTO... 2 Page: 2 TABLE OF CONTENTS BIRRA IN FUSTO... 2 Page: 3 BIRRA IN FUSTO Immagine Prodotto Descrizione Attributi AUGUSTINER EDELSTOFF Prodotta con ingredienti di primissima qualità, profuma di cereali, miele

Dettagli

BARBERA D ALBA D.O.C.

BARBERA D ALBA D.O.C. BARBERA D ALBA D.O.C. Rosso rubino Tipico, ricorda le viole. Il profumo di viola aumenta con l invecchiamento Secco, intenso, piacevolmente tannico 18-20 C Pasta, riso, carne e formaggi stagionati 12.5%

Dettagli

LA NOSTRA CANTINA Marchio: corona extra Prodotta da: Cervecería Modelo(Messico) Tipologia: lager Gradazione alcolica: 4,6% Temperatura di servizio:7-8 Colore: chiaro Corona è una birra di malto

Dettagli

B-FOUR BEER _ È UN EVOLUZIONE IN EVOLUZIONE.

B-FOUR BEER _ È UN EVOLUZIONE IN EVOLUZIONE. B-FOUR BEER _ È UN EVOLUZIONE IN EVOLUZIONE. È l evoluzione di un preesistente birrificio artigianale a conduzione familiare, costituito dal mastro Birraio, Giovanni Salvucci, e suo padre e oggi, dopo

Dettagli

LA BIRRA ARTIGIANALE LUIGI STRIPPOLI ALESSIO GIAMBERSIO

LA BIRRA ARTIGIANALE LUIGI STRIPPOLI ALESSIO GIAMBERSIO LA BIRRA ARTIGIANALE LUIGI STRIPPOLI ALESSIO GIAMBERSIO ACQUA MALTO LUPPOLO LIEVITO zuccheri spezie CHE COS È LA BIRRA? L ACQUA Rappresenta il 90/95% della birra. Determina il sapore finale accentuando

Dettagli

BFB _ È UN EVOLUZIONE IN EVOLUZIONE. È l evoluzione di un preesistente birrificio artigianale a conduzione familiare, costituito dal mastro Birraio,

BFB _ È UN EVOLUZIONE IN EVOLUZIONE. È l evoluzione di un preesistente birrificio artigianale a conduzione familiare, costituito dal mastro Birraio, BFB _ È UN EVOLUZIONE IN EVOLUZIONE. È l evoluzione di un preesistente birrificio artigianale a conduzione familiare, costituito dal mastro Birraio, Giovanni Salvucci, e suo padre e oggi, dopo il fortunato

Dettagli

INF IT REBEERS. IT. BIANCA MADELEINE Gargano Edition, alc. 5% SWEE TLY BLONDE Belgian Blond Ale, alc. 5,7%

INF IT REBEERS. IT. BIANCA MADELEINE Gargano Edition, alc. 5% SWEE TLY BLONDE Belgian Blond Ale, alc. 5,7% HOP SF ULL Cascadian Dark Ale, alc. 7% APAKS American Pale Ale, alc. 6,7% BIANCA MADELEINE Gargano Edition, alc. 5% SWEE TLY BLONDE Belgian Blond Ale, alc. 5,7% BIANCA MADELEINE Bière Blanche, alc. 5,3%

Dettagli

10 gioni di macerazione delle uve, fermentazione alcolica e malica in botti d' acciaio a temp.controllata. Affinamento:

10 gioni di macerazione delle uve, fermentazione alcolica e malica in botti d' acciaio a temp.controllata. Affinamento: Merlot MERLOT Franco-limoso tendente all'argilloso Uve: Merlot 100% Inizio ottobre 10 gioni di macerazione delle uve, fermentazione alcolica e malica in botti d' acciaio a temp.controllata. : Rosso granata

Dettagli

LE FONDAMENTALI. Birre sempre disponibili

LE FONDAMENTALI. Birre sempre disponibili LE FONDAMENTALI Birre sempre disponibili 1 CENTO VOLTE FORTE La docile piacevolezza del grano Paglierino 4.0 % Alc. 6-10 C Nel 1914 veniva fondato il Comune di Forte dei Marmi e questa birra ne celebra

Dettagli

Caulier 1842. Caulier Blonde

Caulier 1842. Caulier Blonde Caulier 1842 La Caulier 1842 è elaborata secondo la migliore tradizione belga e proposta in un packaging nuovo, moderno e sofisticato. La Extra è fra le birre meno caloriche del mercato. Di colore giallo,

Dettagli

IL VINO È TUTTO (ROMANTICA È LA NOSTRA NATURA)

IL VINO È TUTTO (ROMANTICA È LA NOSTRA NATURA) IL VINO È TUTTO (ROMANTICA È LA NOSTRA NATURA) FRIULANO FRIULI DOC ISONZO CHARDONNAY FRIULI DOC ISONZO PINOT GRIGIO FRIULI DOC ISONZO SAUVIGNON FRIULI DOC ISONZO RIBOLLA GIALLA VENEZIA GIULIA IGT RIBOLLA

Dettagli

LA CARTA DELLE BIRRE DELL OSTERIA DEL DOSSO. a cura di Marco Riva

LA CARTA DELLE BIRRE DELL OSTERIA DEL DOSSO. a cura di Marco Riva LA CARTA DELLE BIRRE DELL OSTERIA DEL DOSSO a cura di Marco Riva BIRRE BRIANZOLE BIRRIFICIO RURALE Via Del Commercio 2, 20832 Desio (MB) info@birrificiorurale.it Seta Birra in stile Blanche-Wit speziata

Dettagli

Dal nostro orzo... le nostre birre

Dal nostro orzo... le nostre birre Dal nostro orzo... le nostre birre Da passione e tradizione nasce in Friuli Venezia Giulia la Birra Agricola Artigianale GJUliA. i fratelli Marco e Massimo Zorzettig, con alle spalle lunghe tradizioni

Dettagli

I veri intenditori non bevono vini, degustano segreti. Salvador Dalì

I veri intenditori non bevono vini, degustano segreti. Salvador Dalì I veri intenditori non bevono vini, degustano segreti. Salvador Dalì Azienda Vinicola Cilia srl Il marchio FEUDI DEL SOLE è nato dall esperienza della famiglia Cilia, che opera nel settore vinicolo da

Dettagli

Catalogo prodotti 2013

Catalogo prodotti 2013 Catalogo prodotti 2013 Moscato d Asti DOCG Denominazione: Moscato d Asti DOCG Annata: 2011 Vitigno: 100% Moscato Bianco Gradazione alcolica: 5,5 % Vol Colore: Giallo paglierino brillante con riflessi dorati

Dettagli

Enoteca Camilletti e La Rosa S.r.l. Via Braccianese Claudia, km CIVITAVECCHIA (RM) Tel Fax P.iva/Cod.Fisc.

Enoteca Camilletti e La Rosa S.r.l. Via Braccianese Claudia, km CIVITAVECCHIA (RM) Tel Fax P.iva/Cod.Fisc. Provenienza: Italia Torino (To) Butterfly (Kolsh) cl 33-5% vol. I sapori leggermente fruttati e una nota amara si fondono in un equilibrio sensoriale perfetto. Manon (Blache) cl 33 e cl 75 5,4% vol. Delicata,

Dettagli

nanà GAGLIOPPO 80%, MAGLIOCCO 20%

nanà GAGLIOPPO 80%, MAGLIOCCO 20% GAGLIOPPO 80%, MAGLIOCCO 20% VAL DI NETO I.G.T. ROSSO ANNATA 2014- VINO BIOLOGICO nanà Zona di produzione: Colline di Strongoli Altitudine: 60-100 m. s.l.m. Esposizione: Sud- Est. Sistema di allevamento:

Dettagli

I Nostri Vini 1. FRANCIACORTA DOCG SATÈN MARIA MADDALENA CAVALIERI ZILIANI C Riserva 2009

I Nostri Vini 1. FRANCIACORTA DOCG SATÈN MARIA MADDALENA CAVALIERI ZILIANI C Riserva 2009 I Nostri Vini 1 FRANCIACORTA DOCG SATÈN MARIA MADDALENA CAVALIERI ZILIANI C Riserva 2009 Come la morbidezza e la delicatezza della seta. Nasce dalle uve migliori coltivate in vigneti di proprietà a Provaglio

Dettagli

L Azienda. Gli ultimi riconoscimenti

L Azienda. Gli ultimi riconoscimenti L Azienda Villa Sparina, costruita nel secolo XVII da nobile famiglia genovese, sorge nel cuore della celebre zona del Gavi, la cui coltivazione è legata a questa terra e alla vita della gente da tempi

Dettagli

GLI ALTRI VINI DI ALBERTO

GLI ALTRI VINI DI ALBERTO BIANC DE LA FAN DUE VINI FATTI ANCHE DA NOI Il «Bianc de la Fan» (trad: Bianco della fame) è il frutto della collaborazione tra Alberto Rossi (Az. Agr. Crodi, Combai TV) e il progetto Anticamente, di cui

Dettagli