FESTA REGIONALE CATEGORIA ESORDIENTI 2001 a SETTE SQUADRE PARTECIPANTI: N. 16: FI 3 - AR 1 - LU 1 - PI 1 - SI 2 - PO 2 - GR 2 - MS 2 - LI 1 - PT 1.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FESTA REGIONALE CATEGORIA ESORDIENTI 2001 a SETTE SQUADRE PARTECIPANTI: N. 16: FI 3 - AR 1 - LU 1 - PI 1 - SI 2 - PO 2 - GR 2 - MS 2 - LI 1 - PT 1."

Transcript

1 FESTA REGIONALE CATEGORIA ESORDIENTI 2001 a SETTE DATA: SABATO 4 E DOMENICA 5 MAGGIO 2013 LOCALITA : VOLTERRA (PI) SQUADRE PARTECIPANTI: N. 16: FI 3 - AR 1 - LU 1 - PI 1 - SI 2 - PO 2 - GR 2 - MS 2 - LI 1 - PT 1. CAMPI DISPONIBILI n.2: STADIO COMUNALE Le Ripaie VOLTERRA CAMPO SPORTIVO F.Carmignani SALINE DI VOLTERRA SABATO 4 MAGGIO PROGRAMMA ore 15,30 Ritrovo delle OTTO squadre del primo turno presso i due campi loro assegnati e più precisamente: STADIO VOLTERRA -GIRONE A: SIENA 1/FIRENZE 3/AREZZO/ PRATO 2 CAMPO SALINE VOLTERRA - GIRONE B: GROSSETO 2/PISA/ LIVORNO / LUCCA ore 16,30 Inizio delle gare sui DUE campi di gioco. Tutte le squadre che formano un girone si incontreranno fra di loro (girone all italiana), con partite della durata di 20 ciascuna (tempo unico), secondo il seguente schema: STADIO VOLTERRA 1) SQUADRA A- SIENA : SQUADRA B- FIRENZE 3 SQUADRA C- AREZZO : SQUADRA D- PRATO 2 2) VINCENTE A/B : PERDENTE C/D VINCENTE C/D : PERDENTE A/B 3) SQUADRA A : SQUADRA NON INCONTRATA SQUADRA B : SQUADRA NON INCONTRATA CAMPO SALINE VOLTERRA 1) SQUADRA A- GROSSETO 2 : SQUADRA B- PISA SQUADRA C- LIVORNO : SQUADRA D- LUCCA 2) VINCENTE A/B : PERDENTE C/D VINCENTE C/D : PERDENTE A/B

2 3) SQUADRA A : SQUADRA NON INCONTRATA SQUADRA B : SQUADRA NON INCONTRATA ore 17,00 Ritrovo delle OTTO squadre del secondo turno presso i due campi loro assegnati e più precisamente STADIO VOLTERRA - GIRONE C: PRATO 1/PISTOIA/ FIRENZE 1/ MASSA CARRARA 1 CAMPO SALINE VOLTERRA GIRONE D:MASSA CARRARA 2/ FIRENZE 2 /SIENA 2/ GROSSETO 1 ore 18,00 Inizio delle gare sui DUE campi di gioco. Tutte le squadre che formano un girone si incontreranno fra di loro (girone all italiana), con partite della durata di 20 ciascuna (tempo unico), secondo il seguente schema: STADIO VOLTERRA 1) SQUADRA A- PRATO 1 : SQUADRA B- PISTOIA SQUADRA C- FIRENZE 1 : SQUADRA D- MASSA CARRARA 1 2) VINCENTE A/B : PERDENTE C/D VINCENTE C/D : PERDENTE A/B 3) SQUADRA A : SQUADRA NON INCONTRATA SQUADRA B : SQUADRA NON INCONTRATA CAMPO SALINE VOLTERRA 1) SQUADRA A- MASSA CARRARA 2 : SQUADRA B- FIRENZE 2 SQUADRA C- SIENA 2 : SQUADRA D- GROSSETO 1 2) VINCENTE A/B : PERDENTE C/D VINCENTE C/D : PERDENTE A/B 3) SQUADRA A : SQUADRA NON INCONTRATA SQUADRA B : SQUADRA NON INCONTRATA Nel caso in cui una partita o entrambe le partite di cui al p.to 1) risultino in parità, per procedere agli accoppiamenti delle squadre di cui al p.to 2), si terrà conto della I squadra nominata. ore 20:00 Cena presso i ristoranti dei campi sportivi di Volterra e Saline di Volterra e successivamente pernottamento presso le strutture ricettive assegnate.

3 DOMENICA 5 MAGGIO ore 8,45 Ritrovo di otto squadre presso i quattro campi loro assegnati e più precisamente: STADIO VOLTERRA - GIRONE E: GROSSETO 2- LIVORNO- MASSA CARRARA 2- FIRENZE 2 CAMPO SALINE VOLTERRA GIRONE F: PISA- LUCCA- SIENA 2- GROSSETO 1 Ore 9,30 Inizio dell attività nel Campo F. Carmignani di Saline di Volterra e di Volterra che prevede la disputa di tre incontri tra le squadre che formano ogni girone. ore 10,00 Ritrovo di otto squadre presso i quattro campi loro assegnati e più precisamente: STADIO VOLTERRA - GIRONE G: SIENA 1- AREZZO- PRATO 1-FIRENZE 1 CAMPO SALINE VOLTERRA GIRONE H: FIRENZE 3- PRATO 2- PISTOIA- MASSA CARRARA 1 Ore 11,00 Inizio dell attività nel Campo F. Carmignani di Saline di Volterra e di Volterra che prevede la disputa di tre incontri tra le squadre che formano ogni girone. Ore 12,15 Pranzo degli atleti e dei familiari delle squadre che hanno partecipato alle gare del Primo Turno presso i Ristoranti dei campi sportivi di Volterra e Saline di Volterra Ore 13,30 Pranzo degli atleti e dei familiari delle squadre che hanno partecipato alle gare del Secondo Turno presso i Ristoranti dei campi sportivi di Volterra e Saline di Volterra Ore 16,00 Volterra. Premiazione di tutti i partecipanti presso la Piazza dei Priori (centro storico) di NORME DI PARTECIPAZIONE Limiti di età: la Festa Regionale è riservata alla Categoria Esordienti Ogni Società, comunque, in caso di estrema necessità, potrà inserire nell elenco dei partecipanti, anche giocatori di età inferiore, purché nati nell anno Ogni squadra dovrà essere in possesso di: N. 2 mute di maglie di colore diverso N. 2 mute di casacchine di colore diverso N. 2 palloni del n.4 Dovranno essere compilate regolari note gara, allegando tesseramento FIGC per ogni allievo. Ogni Società, inoltre, dovrà mettere a disposizione un istruttore, con tuta della Società e fischio, con funzione di arbitro. Allievi partecipanti per squadra: max min. 14

4 Le modalità di sostituzione dei giocatori e il loro impiego nelle gare, dovranno essere conformi a quanto previsto dal C.U. N.1 S.G.S. - Considerato il numero delle partite che ogni squadra dovrà effettuare nel proprio girone (n. 3) e la durata di ognuna di esse (20 ), non saranno ammesse sostituzioni durante il gioco, se non per infortunio. Durante la terza partita se tutti i giocatori in lista sono stati utilizzati nei precedenti incontri potranno essere effettuati cambi liberi. Si allega regolamento tecnico. Per quanto riguarda il soggiorno, gli atleti e i familiari che lo richiederanno saranno ospitati presso strutture ricettive convenzionate (pernottamento e prima colazione) mentre i pasti del sabato sera e domenica a pranzo verranno consumati presso i ristoranti dei campi sportivi di Volterra e Saline di Volterra. Saranno applicate le seguenti tariffe: Ragazzi squadra e dirigenti: 1 giorno di pensione completa 40,00 a persona; Genitori e familiari: 1 giorno di pensione completa 45,00 a persona; Eventuali fratelli under 14 degli atleti partecipanti alle gare usufruiranno del prezzo riservato ai ragazzi e dirigenti pari a 40,00 al giorno a persona; Per coloro che invece vorranno consumare solo la cena del Sabato 4 e/o il pranzo di Domenica 5 (presso i ristoranti dei campi sportivi di Volterra e Saline di Volterra ) il costo è di 15,00 a pasto per gli adulti e 12 per i ragazzi, contattando per la prenotazione il Responsabile della Società Giovanile Valdicecina Sig.ra Luisella Tel.346/ Fax 0588/ Le prenotazioni (alberghi e agriturismi), sia per le squadre che per i familiari al seguito, dovranno pervenire direttamente al referente dell organizzazione logistica della manifestazione, ai seguenti recapiti: Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera Piazza dei Priori 19/ Volterra (PI) Tel e Fax: 0588/ info@volterratur.it - Termine prenotazioni (squadre / familiari e pranzi extra): Sabato 27 Aprile ( Del. Prov. di Arezzo-Livorno-Lucca Massa Carrara-Pistoia-Siena) Martedì 30 aprile 2013 (Del. Prov. di Firenze-Grosseto-Pisa Prato) Sabato 4 maggio le squadre dovranno presentarsi, come da programma, presso i campi sportivi loro assegnati dove saranno presenti i responsabili dell Agenzia Turistica per le seguenti operazioni: - saldo della quota di soggiorno alberghiero delle squadre su presentazione di elenco nominativo degli atleti e dei dirigenti; - saldo della quota di soggiorno alberghiero dei familiari al seguito su presentazione di elenco nominativo; - saldo degli eventuali pasti extra prenotati per il sabato e/o per la domenica; - ritiro della documentazione necessaria per la sistemazione alberghiera e per gli spostamenti logistici. Si precisa che il pernottamento delle squadre partecipanti è facoltativo e potrà essere deciso liberamente dai genitori degli allievi e dai dirigenti.

5 Il C.R.T. L.N.D., in presenza di eventi particolari, potrà, in qualsiasi momento, modificare l organizzazione della Manifestazione. Al C.R.T. L.N.D., come pure alle Società che sui propri campi ospiteranno le gare della Manifestazione, non potrà essere imputata alcuna responsabilità per eventuali danni o infortuni occorsi ad atleti, accompagnatori, e/o allenatori, prima, durante, dopo lo svolgimento delle gare.

6 Regolamento Partite Esordienti Calcio a 7 anno 2001 Le partite vengono disputate in tempi di 20 minuti ciascuno su campi di gioco di dimensioni da identificarsi in senso trasversale, con la linea di metà campo regolamentare e la linea dell area del portiere prolungata da ambo le parti (con evidenziatori) fino alle linee laterali del campo regolamentare. - Le porte devono avere le misure di 4x2 e devono essere collocate sui due lati più corti. - L accesso al terreno di gioco è consentito: ad un tecnico per Società, e ad un massimo di numero 3 Dirigenti per Società. - Le Società dovranno presentare all arbitro regolare distinta e rispettivi cartellini F.I.G.C. elencando un numero minimo di 14 giocatori, nati dall 1 gennaio 2000 e che abbiano compiuto comunque il decimo anno di età. - Tutti i ragazzi elencati nelle distinte dovranno giocare almeno una partita. - L area di rigore sarà evidenziata da una linea immaginaria, definita in lunghezza da coni a 12 metri dalla linea di fondo e in larghezza da coni a 7 metri da ogni palo della porta. Vige la regola del fuorigioco dentro l area di rigore (12 metri a partire dalla linea di fondo) per il giocatore che sosti volontariamente. - Il punto del calcio di rigore viene fissato a 9 metri dalla linea della porta. - Non è permesso il retropassaggio al portiere. - Tutte le punizioni vengono considerate indirette. - Dopo la parata, il portiere potrà giocare la palla in qualsiasi modo salvo il calcio al volo. - Obbligo dei giocatori delle due squadre di salutare il pubblico all inizio e alla fine della partita. - Obbligo del saluto dei giocatori e dei dirigenti delle due squadre che sfilano su due file parallele al centro del campo in senso opposto sia all inizio che al termine della partita. - Obbligo di effettuare il time out di 1 minuto per squadra. - Per tutto ciò che non è specificato nel presente regolamento è da ritenere valido il regolamento del gioco del calcio.

7 FESTA REGIONALE CATEGORIA ESORDIENTI 2001 a SETTE 4 / 5 maggio 2013 SCHEDA PRENOTAZIONE ALBERGHI- AGRITURISMI Volterra (SI) La presente scheda ha valore di conferma definitiva da parte della società e quindi prima di inviarla si prega di verificare con attenzione i dati indicanti il numero dei partecipanti. Indicare nella scheda dati e recapiti di chi effettuerà il pagamento SOCIETA e NOME E COGNOME DATA SOGGIORNO Arrivo Partenza INDIRIZZO (via, cap, città) RECAPITO TELEFONICO / FAX Tipologia Partecipanti (selezionare tipo ed inserire numero totale persone) Squadra e Dirigenti N Adulti / familiar i N Ragazzi al seguito (extra squadra) N Tipologia Camere (da richiedere in maniera indicativa selezionare tipo ed inserire quantità necessaria) Singola N (disponibili solo in un'unica struttura) Doppia N Matrimoniale N Tripla N Matrimoniale + 1 letto N Quadrupla N Matrimoniale + 2 letti N Quintupla (solo per i ragazzi) N Cena del Sabato e/o Pranzo della Domenica (solo x coloro che non pernottano in hotel) (inserire totale pranzi extra necessari) Pranzi Extra n Vi preghiamo di riempire la scheda in ogni sua parte e di allegare la lista dei nomi dei partecipanti, suddivisi per tipo di camera, in modo da facilitare il check-in dell albergo. Termine prenotazioni (squadre / familiari e pranzi extra): Sabato 27 Aprile ( Del. Prov. di Arezzo-Livorno-Lucca Massa Carrara-Pistoia-Siena) Martedì 30 aprile 2013 (Del. Prov. di Firenze-Grosseto-Pisa Prato)

8 Il servizio di pensione completa prevede: Cena del 4 maggio presso i ristoranti dei campi sportivi di Volterra e Saline di Volterra: 1 primo + 1 secondo + contorno + dessert o frutta Pernottamento e Colazione del 5 maggio presso le strutture ricettive convenzionate. Pranzo del 5 maggio presso i ristoranti dei campi sportivi di Volterra e Saline di Volterra: 1 primo + 1 secondo + contorno + dessert o frutta Bevande incluse nella misura di: ½ minerale per tutti, ¼ di vino per gli adulti. Modalità di prenotazione La scheda di prenotazione alberghiera dovrà pervenire tramite fax o all ufficio prenotazioni entro i termini sopra indicati compilata in tutte le sue parti facendo attenzione a ben specificare il tipo di stanze desiderate (salvo disponibilità alberghiera). L ufficio prenotazioni provvederà a verificare la disponibilità e di seguito invierà conferma scritta al recapito indicato. Modalità e mezzi di pagamento - Il saldo della prenotazione alberghiera e/o dei pasti extra dovrà essere effettuato dal referente della società direttamente al campo di gioco assegnato il giorno d arrivo (sabato pomeriggio). - Mezzi di pagamento accettati saranno contanti (fino a 1.000,00) e/o assegni (meglio se circolari). UFFICIO PRENOTAZIONI ALBERGHIERE: Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera Piazza dei Priori 19/ Volterra (PI) Tel e Fax: 0588/ info@volterratur.it - La presente scheda ha valore di conferma definitiva da parte della società e quindi prima di inviarla si prega di verificare con attenzione i dati indicanti il numero dei partecipanti.saranno garantite solo le prenotazioni avvenute nei termini indicati. Per coloro che vorranno consumare solo la cena del sabato e/o il pranzo della domenica è possibile farlo al prezzo convenzionato di euro 12 per i ragazzi e di euro 15 per gli adulti (Un primo,un secondo,un contorno e acqua e vino ); contattando il Responsabile della Società Giovanile Valdicecina Sig.ra Luisella Tel.346/ Fax 0588/ I ristoranti si trovano in prossimità degli impianti sportivi dove verranno disputati gli incontri.

Giovanissime a 7. Stagione 2015/2016. Gironi. Organico. Data di inizio: Data di fine: Campionato Regionale Giovanissime a 7

Giovanissime a 7. Stagione 2015/2016. Gironi. Organico. Data di inizio: Data di fine: Campionato Regionale Giovanissime a 7 Stagione 2015/2016 Giovanissime a 7 Data di inizio: 17-10-2015 Data di fine: 17-01-2016 Campionato Regionale Giovanissime a 7 Gironi Girone Unico Organico ORGANICO CAMPIONATO GIOVANISSIME A 7 A.C.F. AREZZO

Dettagli

FESTA REGIONALE sei bravo a PULCINI 99

FESTA REGIONALE sei bravo a PULCINI 99 FESTA REGIONALE sei bravo a PULCINI 99 DATA: SABATO 22/ DOMENICA 23 MAGGIO 2010 LOCALITA : MONTECATINI TERME (PISTOIA) SQUADRE PARTECIPANTI: N. 16: FI 3 - AR 2 - LU 2 - PI 2 - SI 1 - PO 1 - GR 1 - MS 1

Dettagli

REGOLAMENTO CATEGORIE PULCINI

REGOLAMENTO CATEGORIE PULCINI REGOLAMENTO CATEGORIE PULCINI Norme Generali (estratto delle Norme regolamentari categorie di base del C.U. n. 1 S.G.S, a cui si dovrà fare riferimento per quanto non indicato in merito a norme e regolamenti

Dettagli

FESTA REGIONALE Sei bravo a... PULCINI 2001 PROGRAMMA DATA: SABATO 19/ DOMENICA 20 MAGGIO 2012 LOCALITA : SAN VINCENZO (LIVORNO)

FESTA REGIONALE Sei bravo a... PULCINI 2001 PROGRAMMA DATA: SABATO 19/ DOMENICA 20 MAGGIO 2012 LOCALITA : SAN VINCENZO (LIVORNO) FESTA REGIONALE Sei bravo a... PULCINI 2001 DATA: SABATO 19/ DOMENICA 20 MAGGIO 2012 LOCALITA : SAN VINCENZO (LIVORNO) SQUADRE PARTECIPANTI: N. 16: FI 3 - AR 2 - LU 2 PT 2 PO 2 - GR 1 - MS 1 - LI 1 - PI

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 41 del 02/04/2014

Comunicato Ufficiale n. 41 del 02/04/2014 CU.DPAR. n. 41 /2014-Pag. 941 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti (www.lnd.it) DELEGAZIONE PROVINCIALE di AREZZO Via Santa Maria delle Grazie, 60 52100 Arezzo Telefono 0575/40.32.97

Dettagli

FESTA REGIONALE Sei bravo a... Scuola Calcio PROGRAMMA

FESTA REGIONALE Sei bravo a... Scuola Calcio PROGRAMMA FESTA REGIONALE Sei bravo a... Scuola Calcio DATA: SABATO 16/ DOMENICA 17 MAGGIO 2015 LOCALITA : AVENZA(CARRARA) SQUADRE PARTECIPANTI: N. 16: FI 3 - AR 2 - LU 2 PT 1 PO 2 - GR 1 - MS 1 - LI 2 - PI 1 -

Dettagli

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO ART. 1 TITOLO REGOLAMENTO A chiusura dell attività della stagione sportiva 2008/2009, l U.S.D. PRADAMANO organizza il XV Torneo di Calcio Trofeo Città di Pradamano riservato alla categoria Pulcini. ART.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 59 del 18/05/2012

Comunicato Ufficiale N. 59 del 18/05/2012 C.U. n.59 pag. 1518 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

1 TORNEO CORSO DEI FIORI

1 TORNEO CORSO DEI FIORI 1 TORNEO CORSO DEI FIORI 10 11 GIUGNO 2017 La Tradizionale manifestazione notturna estiva del Corso dei Fiori di San Giorgio di Piano diventa un opportunità per organizzare un torneo minibasket, riservato

Dettagli

EUROSPORT ITALIA Tornei Calcio Giovanile

EUROSPORT ITALIA Tornei Calcio Giovanile EUROSPORT ITALIA Tornei Calcio Giovanile www.opesleague.com MANIFESTAZIONI CALCIO GIOVANILE 2017 TORNEO CESENATICO Gioca con il calcio XIV Coppa Gioca con il Calcio 14/16-17 aprile 2017 TROFEO Città di

Dettagli

I Tornei dell Attività di Base Regole e Modalità

I Tornei dell Attività di Base Regole e Modalità FIGC - SGS Delegazione Provinciale di Verona I Tornei dell Attività di Base Regole e Modalità 14-09-2016 A cura del Dott. Massimo Lizziero e del Prof. Francesco Tramarin Delegati per l Attività di Base

Dettagli

FOLIGNO RUGBY A.S.D. Via Subasio, Foligno (PG) Tel. 345/

FOLIGNO RUGBY A.S.D. Via Subasio, Foligno (PG) Tel. 345/ e-mail: UMPG.folignorugbyasd@federugby.it La società Foligno Rugby ASD organizza il 5 MinifestOval Luigi Coraggi che avrà luogo il giorno 8 e 9 aprile 2017 a Foligno, nell impianto sportivo A. Macellari,

Dettagli

BONDENO CALCIO. Squadre partecipanti

BONDENO CALCIO. Squadre partecipanti Programma del torneo MEMORIAL CERVELLATI A partire dalle ore 8,00 accoglienza al campo per presentazione distinte di gara, consegna Pass per accesso al campo ( 2 accompagnatori per squadra) ecc. Ore 8,50

Dettagli

LA SOCIETA' SPORTIVA VOLLEY GENOVA VGP PRESENTA: NONA EDIZIONE TORNEO DELLA LANTERNA

LA SOCIETA' SPORTIVA VOLLEY GENOVA VGP PRESENTA: NONA EDIZIONE TORNEO DELLA LANTERNA LA SOCIETA' SPORTIVA VOLLEY GENOVA VGP PRESENTA: NONA EDIZIONE TORNEO DELLA LANTERNA QUEST'ANNO IL TORNEO RADDOPPIA E VI ASPETTA PER LA 9^ EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 6-7

Dettagli

Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5. Memorial Luigi Perillo maggio 2016 Castel Volturno (CE)

Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5. Memorial Luigi Perillo maggio 2016 Castel Volturno (CE) Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5 Lunedì 23 Maggio 2016 Memorial Luigi Perillo 23 28 maggio 2016 Castel Volturno (CE) Programma: entro le ore 17.00 arrivo a Castel Volturno (CE) presso

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 44 del 27/4/ Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.2 Attività di Base TORNEO Pulcini 2000 SEI BRAVO A.

Comunicato Ufficiale N. 44 del 27/4/ Comunicazioni della Delegazione Provinciale 5.2 Attività di Base TORNEO Pulcini 2000 SEI BRAVO A. C.U. N.44 Pagina 658 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA PIAZZALE F.LLI ROSSELLI, 13 53100 SIENA TELEFONO: 0577 51889 FAX: 0577 51920 Casella Postale

Dettagli

Susegana 28 Maggio 2017 presso Cantine Collalto in collaborazione con

Susegana 28 Maggio 2017 presso Cantine Collalto in collaborazione con Patrocinio Comune di SUSEGANA 14 FESTA di e Solidarietà Susegana 28 Maggio 2017 presso Cantine Collalto in collaborazione con Data Domenica 28 maggio 2017 Società Organizzatrice PALLAVOLO SUSEGANA A.S.D.

Dettagli

REGOLAMENTO CATEGORIE PULCINI

REGOLAMENTO CATEGORIE PULCINI REGOLAMENTO CATEGORIE PULCINI (estratto delle Norme regolamentari categorie di base del C.U. n. 1 S.G.S, a cui si dovrà fare riferimento per quanto non indicato in merito a norme e regolamenti che caratterizzano

Dettagli

CALCIO a 5 Maschile e Femminile

CALCIO a 5 Maschile e Femminile 2017-2018 CALCIO a 5 Maschile e Femminile Istituzioni Scolastiche Secondarie di II grado Articolo 01 Composizione squadre Le squadre partecipanti sono composte ognuna da 10 giocatori/rici, 5 dei quali

Dettagli

Hotel MAJESTIC *** (wellnes) San Martino di Castrozza (TN)

Hotel MAJESTIC *** (wellnes) San Martino di Castrozza (TN) CIRCOLARE CONGIUNTA LADU-CRUSM La L.A.D.U. ed il C.R.U.S.M., con l organizzazione dell A.N.C.I.U., promuovono per il personale universitario dell Università degli Studi di Milano la partecipazione al 31

Dettagli

UNDER FEMMINILE

UNDER FEMMINILE UNDER 14-16 FEMMINILE La società Valdimagra Volley Project, operante nel mondo della pallavolo ligure e dell alta toscana dal 2005, indice e organizza la V edizione del TORNEO NAZIONALE DELLA CALZA, nei

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Handball

Federazione Italiana Giuoco Handball Federazione Italiana Giuoco Handball PALLAMANO DISCIPLINA OLIMPICA Segreteria Generale Circolare n. 9/2017 Roma, 3 marzo 2017 Alle Società Affiliate Agli atleti e tecnici Ai Signori Consiglieri Federali

Dettagli

FINALE CHAMPIONS CUP SICILIA. 3 Trofeo TRINACRIA RASSEGNE REGIONALI

FINALE CHAMPIONS CUP SICILIA. 3 Trofeo TRINACRIA RASSEGNE REGIONALI CALCIO UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI S.D.A. CALCIO REGIONALE - SICILIA Via Consolare Antica, 131-98071 Capo d Orlando (Messina) Tel. + Fax. 0941. 901834 - e-mail : capodorlando@uisp.it sito: www.uisp.it/capodorlando

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione

1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. Nessuna comunicazione. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Nessuna comunicazione C.U. DP PO N. 13 - del 23/09/2016 pag. 211 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO Via Firenze c/o Scalo Merci 59100 PRATO TELEFONO: 0574 604387 FAX:

Dettagli

17/18/19 Aprile 2015

17/18/19 Aprile 2015 CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Regionale Lombardo SPORT in FESTA 2015 ---------- DARFO BOARIO TERME E DINTORNI (BS) Allievi/e - Juniores Top Junior - Diversamente Abili 17/18/19 Aprile 2015 ----------

Dettagli

Under 14 Under 16 Under 16 Under 18 Under 18

Under 14 Under 16 Under 16 Under 18 Under 18 La società Valdimagra Volley Project, operante nel mondo della pallavolo ligure e dell alta toscana dal 2005, indice e organizza la 4a edizione del TORNEO NAZIONALE DELLA CALZA, nei giorni 27-28-29 dicembre

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Friuli Venezia Giulia

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO Friuli Venezia Giulia REGOLAMENTO FESTA REGIONALE SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO SAN DORLIGO DELLA VALLE 19 MAGGIO 2013 Al fine di attuare la necessaria verifica dell attività svolta nelle Scuole di Calcio, il Settore Giovanile

Dettagli

CALCIO a 5 Maschile e Femminile

CALCIO a 5 Maschile e Femminile 2017-2018 CALCIO a 5 Maschile e Femminile Istituzioni Scolastiche Secondarie di I grado Articolo 01 Composizione squadre Le squadre partecipanti sono composte ognuna da 10 giocatori, 5 dei quali scendono

Dettagli

STAGE TECNICO NAZIONALE

STAGE TECNICO NAZIONALE DIPARTIMENTO KARATE STAGE TECNICO NAZIONALE KARATE-DO SHOTOKAN SAN GIULIANO A MARE (RIMINI) 27/28 MAGGIO 2017 E' organizzato a San Giuliano a Mare (Rimini), il 27 e 28 Maggio 2017, presso la Palestra Sforza

Dettagli

CATEGORIE. Regolamento Campionato Nazionale Libertas Calcio Giovanile

CATEGORIE. Regolamento Campionato Nazionale Libertas Calcio Giovanile CATEGORIE Categoria Piccoli Amici a 6 nati 2010-2011 Categoria Giovanissimi a 7 nati 2002-2003 Categoria Primi Calci a 6 nati 2008-2009 Categoria Giovanissimi a 11 nati 2002-2003 Categoria Pulcini a 6

Dettagli

Regolamento esordienti 9vs9

Regolamento esordienti 9vs9 Regolamento esordienti 9vs9 Limiti di età Possono partecipare alle gare i nati nell anno 2005 e 2006 ed i nati del 2007 purchè abbiano compiuto il 10 anno di età. Conduzione tecnica delle squadre Le società

Dettagli

14 TORNEO NAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE CAMIGLIATELLO SILANO Memorial Raffaele Collice Camigliatello Silano Giugno 2017

14 TORNEO NAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE CAMIGLIATELLO SILANO Memorial Raffaele Collice Camigliatello Silano Giugno 2017 14 TORNEO NAZIONALE DI CALCIO GIOVANILE CAMIGLIATELLO SILANO Memorial Raffaele Collice Camigliatello Silano 23-25 Giugno 2017 ====================================================================================

Dettagli

"SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO 2015" Regolamento Fase Regionale

SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO 2015 Regolamento Fase Regionale COMITATO REGIONALE VENETO Settore Giovanile e Scolastico Attività di Base "SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO 2015" Regolamento Fase Regionale INDICAZIONI GENERALI La fase Regionale del Torneo "Sei Bravo a...

Dettagli

32 torneo regionale di calcio giovanile "TASSI 2014" ESTRATTI DEI REGOLAMENTI CATEGORIE:

32 torneo regionale di calcio giovanile TASSI 2014 ESTRATTI DEI REGOLAMENTI CATEGORIE: 32 torneo regionale di calcio giovanile "TASSI 2014" ESTRATTI DEI REGOLAMENTI CATEGORIE: Giovanissimi Femminile Esordienti 2001 Esordienti A9 2002 Pulcini A7 2003 Pulcini A6 2004 Pulcini A5 2005 Piccoli

Dettagli

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN FINALI NAZIONALI UOMINI OVER 45 disciplina calcio a11 STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 La presente comunicazione è parte parziale del Comunicato Ufficiale n 3 del 1 aprile 2013

Dettagli

Montesilvano 1-4 Giugno 2017

Montesilvano 1-4 Giugno 2017 OPES ITALIA Finali Nazionali Montesilvano 1-4 Giugno 2017 PROGRAMMA MANIFESTAZIONI FUTSAL GIOVANILE 2017 Finali Nazionali Opes Italia CalcioFutsal Giovanile Montesilvano 1-4 Giugno 2017 CONTATTI SEGRETERIA

Dettagli

1 Sei Bravo a Scuola di Calcio S.S. 2016/2017

1 Sei Bravo a Scuola di Calcio S.S. 2016/2017 C.O.N.I. F.I.G.C. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TREVISO Via Fonderia, 105 31100 Treviso (TV) Sei Bravo a Scuola di Calcio S.S. 2016/2017 - Pulcini - REGOLAMENTO 1 Sei Bravo a Scuola di Calcio S.S. 2016/2017

Dettagli

CATEGORIE. Regolamento MEETING Calcio Giovanile

CATEGORIE. Regolamento MEETING Calcio Giovanile CATEGORIE Categoria Primi Calci a 6 nati 2008-2009 Categoria Esordienti a 7 nati 2002-2003 Categoria Piccoli Amici a 6 nati 2006-2007 Categoria Esordienti a 11 nati 2002-2003 Categoria Piccoli Amici a

Dettagli

Splendida location di soggiorno in HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA A solo 70 ad atleta e 65 per tecnici e dirigenti

Splendida location di soggiorno in HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA A solo 70 ad atleta e 65 per tecnici e dirigenti NELLE PIU BELLE PALESTRE DI GENOVA UNO SPLENDIDO TORNEO Torneo della Lanterna - Quarta Edizione - Pallavolo giovanile Genova 8-9 Dicembre Categoria under 14 femminile LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO AVRA

Dettagli

R E G O L A M E N T O

R E G O L A M E N T O 59 mi CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI NUOTO Chianciano Terme 20/23 Giugno- 2013 R E G O L A M E N T O 1) Il Centro Nazionale Sportivo Libertas indice ed organizza per l anno 2013, con l approvazione della

Dettagli

MATTI PER IL CALCIO Rassegna nazionale di calcio a 7 Uisp Riservata ai Dipartimenti di salute mentale MONTECATINI TERME (PT) settembre 2017

MATTI PER IL CALCIO Rassegna nazionale di calcio a 7 Uisp Riservata ai Dipartimenti di salute mentale MONTECATINI TERME (PT) settembre 2017 MATTI PER IL CALCIO Rassegna nazionale di calcio a 7 Uisp Riservata ai Dipartimenti di salute mentale MONTECATINI TERME (PT) 21-23 settembre 2017 ASSOCIAZIONI PARTECIPANTI Girone A : ARABA FELICE(Rovigo),

Dettagli

TROFEO DEI TRE MARI 2016 12^ EDIZIONE INDOOR. Abruzzo Basilicata Calabria Campania Molise Puglia

TROFEO DEI TRE MARI 2016 12^ EDIZIONE INDOOR. Abruzzo Basilicata Calabria Campania Molise Puglia TROFEO DEI TRE MARI 2016 12^ EDIZIONE INDOOR Abruzzo Basilicata Calabria Campania Molise Puglia SEDE: VIA S. PARODI 89900 VIBO VALENTIA MARINA - REC. CORR. - C.P. 92 89900 VIBO VALENTIA FAX: 0963/1930305

Dettagli

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 2006 2007 SABATO 4 GIUGNO SERRMAZZONI CARPI F.C. A.C. CARPI SERRAMAZZONI CARPI F.C. SERRAMAZZONI DOMENICA 5 GIUGNO 17,40 PREMIAZIONE PER TUTTI REGOLAMENTO 2006-2007 ART. 1 ORGANIZZAZIONE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Nazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

1 Torneo della Befana

1 Torneo della Befana 1 Torneo della Befana REGOLAMENTO Categoria: Piccoli amici REGOLAMENTO CAT. Piccoli amici ART.1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.S.D. INFERNOTTO CALCIO, INDICE ED ORGANIZZA UN TORNEO A CARATTERE REGIONALE,

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 21 S.G.S. del 13 aprile 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio

Dettagli

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ART. 1 SVOLGIMENTO CAMPIONATI I Campionati del Settore Giovanile UISP si articoleranno in gironi con gare di Andata e Ritorno. NORME DÌ

Dettagli

Trofeo Città di CAMPO DI MARTE

Trofeo Città di CAMPO DI MARTE Pagina 1 Trofeo Città di CAMPO DI MARTE Torneo C11 2017, organizzato da CSEN Firenze Il torneo nasce dalla collaborazione di Csen Firenze con tutte le realtà sportive calcistiche amatoriali e non della

Dettagli

STAGE NAZIONALE ARTI MARZIALI S.Sofia-Forlì 24/25/26 Maggio 2013

STAGE NAZIONALE ARTI MARZIALI S.Sofia-Forlì 24/25/26 Maggio 2013 STAGE NAZIONALE ARTI MARZIALI S.Sofia-Forlì 24/25/26 Maggio 2013 Programma: Venerdì 24 Maggio 2013 inizio stage ore 10,00 12,00 16,00 alle 19,00 Sabato 25 Maggio 2013 ore 9,30 apertura ufficiale e presentazione

Dettagli

MANIFESTAZIONE AUTUNNALE 2016 PRIMI CALCI 09 PICCOLI AMICI 10

MANIFESTAZIONE AUTUNNALE 2016 PRIMI CALCI 09 PICCOLI AMICI 10 Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di Milano Via Riccardo Pitteri, 95/2-20134 MILANO Tel. 02.21722700 - Fax 02.21722702/714 MANIFESTAZIONE AUTUNNALE 2016 PRIMI CALCI 09 PICCOLI

Dettagli

Esordienti Fair Play Pro 2004

Esordienti Fair Play Pro 2004 Esordienti Fair Play Pro 2004 Alle società partecipanti Centro Sportivo Bacchilega Via Salvo D Acquisto 3 40026 Imola (BO) DOMENICA 22 maggio 2016 Si ricorda alle Società partecipanti che questo progetto

Dettagli

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti

9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile torinese Memorial Vladimiro Caminiti Regolamento generale della manifestazione La Società in collaborazione con l A.S.D. Memorial Caminiti indice ed organizza il torneo a carattere provinciale denominato: 9^ SUPERCOPPA del calcio giovanile

Dettagli

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 2009 2010 GIOVEDI' 2 GIUGNO PAUSA PRANZO VENERDI' 3 GIUGNO 21,00 PREMIAZIONE PER TUTTI REGOLAMENTO 2009-2010 ART. 1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.C.D. CASTELVETRO IN COLLABORAZIONE

Dettagli

Con il Patrocinio del Comune di SUSEGANA. ed in collaborazione con AVVENTURA 2010 GIOCARE PER CRESCERE RIFERIMENTO PETER PAN 7 FESTA DI E SOLIDARIETÀ

Con il Patrocinio del Comune di SUSEGANA. ed in collaborazione con AVVENTURA 2010 GIOCARE PER CRESCERE RIFERIMENTO PETER PAN 7 FESTA DI E SOLIDARIETÀ Con il Patrocinio del Comune di SUSEGANA ed in collaborazione con AVVENTURA 2010 GIOCARE PER CRESCERE RIFERIMENTO PETER PAN 7 FESTA DI E SOLIDARIETÀ SUSEGANA presso CANTINE COLLALTO 7 Festa di e SOLIDARIETA

Dettagli

GAZZETTA CUP Fase nazionale - Un apposito regolamento verrà redatto per la Finale Nazionale.

GAZZETTA CUP Fase nazionale - Un apposito regolamento verrà redatto per la Finale Nazionale. GAZZETTA CUP 2015 Art. 1 - Tipologia, disciplina e categorie d età La GAZZETTA CUP categoria Young è un torneo di calcio a 7. Il torneo è rivolto a squadre di atleti nati dal 01.01.2003 al 31.12.2004.

Dettagli

TORNEO ARGE ALP CALCIO TICINO ASCONA - LOSONE MAGGIO

TORNEO ARGE ALP CALCIO TICINO ASCONA - LOSONE MAGGIO TORNEO ARGE ALP CALCIO TICINO ASCONA - LOSONE 25 28 MAGGIO 2017 http://www.argealp.org TORNEO GIOVANILE ARGE ALP CALCIO TICINO ASCONA e LOSONE, 25-28 MAGGIO 2017 Indice pagina Indicazioni generali 3 Regione

Dettagli

"SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO 2017" Regolamento Fase Regionale

SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO 2017 Regolamento Fase Regionale UFFICIO DEL CCORDINATORE FEDERALE REGIONALE VENETO Settore Giovanile e Scolastico Attività di Base "SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO 2017" Regolamento Fase Regionale INDICAZIONI GENERALI La fase Regionale

Dettagli

Trofeo Città di SESTO FIORENTINO

Trofeo Città di SESTO FIORENTINO Pagina 1 Trofeo Città di SESTO FIORENTINO Torneo C11 2015, organizzato da CSEN Firenze Il torneo nasce dalla collaborazione di Csen Firenze con le due realtà storiche calcistiche Sestese Calcio e Rinascita

Dettagli

Rugby I Briganti A.S.D. Onlus Librino

Rugby I Briganti A.S.D. Onlus Librino Manifestazione: X Torneo "Coppa Iqbal Masih" - Rugby contro lo sfruttamento del lavoro minorile. Per il decimo anno consecutivo l associazione Rugby I Briganti propone la Coppa Iqbal Masih per sensibilizzare

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO NAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI

REGOLAMENTO TORNEO NAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI 16/17 REGOLAMENTO TORNEO NAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI ART. 1 : ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice ed organizza un torneo

Dettagli

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla

REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP. Organizzato dalla REGOLAMENTO DEL 1 TORNEO GIOVANILE DI CALCIO UMBRIA JUNIOR CUP Organizzato dalla Svolgimento 25 aprile 2016 presso lo Stadio Comunale Flavio Mariotti di Santa Sabina - Perugia Stagione Sportiva 2015/2016

Dettagli

P.D. FULGUR TUSCANIA

P.D. FULGUR TUSCANIA P.D. FULGUR TUSCANIA Oggetto: 4 TORNEO DI NATALE riservato alle società affiliate al Perugia calcio. REGOLAMENTO ARTICOLO 1 Formula di svolgimento e assegnazione punteggi Categoria Allievi 2000: il Torneo

Dettagli

ROSA DI MAGGIO 2017 Memorial Alberto Bettin

ROSA DI MAGGIO 2017 Memorial Alberto Bettin MANIFESTAZIONE REGIONALE A CARATTERE PROMOZIONALE ROSA DI MAGGIO 2017 Memorial Alberto Bettin Categorie di gioco proposte: Giovanissime: annate 2002 2003 Esordienti: annate 2004 2005 2006 Pulcine: annate

Dettagli

INTERNAZIONALI DI GRADO GRADO OPEN 22/28 AGOSTO 2011

INTERNAZIONALI DI GRADO GRADO OPEN 22/28 AGOSTO 2011 INTERNAZIONALI DI GRADO 2011 26 GRADO OPEN 22/28 AGOSTO 2011 FOGLIO NOTIZIE SISTEMAZIONE ALBERGHIERA: La sistemazione alberghiera è prevista presso Hotels di categoria 3 stelle e 4 stelle in camere singole,

Dettagli

XXIV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO

XXIV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO XXIV EDIZIONE MEMORIAL JIMMY VACCARI REGOLAMENTO 1. Possono partecipare al torneo a 8 giocatori, squadre composte da giocatori maschi in possesso di tessera CAI. 2. Non sono ammessi giocatori che abbiano

Dettagli

PIGIESSIADI 2017 PROGRAMMA GENERALE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ORGANICI DELLE SQUADRE

PIGIESSIADI 2017 PROGRAMMA GENERALE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ORGANICI DELLE SQUADRE PIGIESSIADI 2017 PROGRAMMA GENERALE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ORGANICI DELLE SQUADRE ATTIVITÀ SCOLASTICA 19-21 MAGGIO 2017 PROGRAMMA h. Venerdì 19 Sabato 20 Domenica 21 08-09 colazione colazione 09-12

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

TORNEO DI CALCIO 4 MEMORIAL ANTONIO COMISSO A.C.D. Julia Sagittaria categoria Pulcini

TORNEO DI CALCIO 4 MEMORIAL ANTONIO COMISSO A.C.D. Julia Sagittaria categoria Pulcini TORNEO DI CALCIO 4 MEMORIAL ANTONIO COMISSO A.C.D. Julia Sagittaria categoria Pulcini Domenica 30 Aprile 2017 Centro Sportivo Piero Ziliotto A.C.D. CONCORDIA SAGITTARIA Via Cesare Battisti 31/b 30023 CONCORDIA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico. Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO Settore Giovanile e Scolastico Regolamenti per Tornei a carattere Internazionale Calcio femminile Stagione Sportiva 2017/2018 (da redigere su carta intestata della Società

Dettagli

CAMPIONATO" PRIMI CALCI" (MINICALCIO)

CAMPIONATO PRIMI CALCI (MINICALCIO) COMMISSIONE TECNICA CALCIO CAMPIONATO" PRIMI CALCI" (MINICALCIO) Girone della Bassa Romagna Campionato di Calcio a Cinque giovanile riservato a bambini delle Scuole calcio nati nel 2007-2008-2009 Iscrizioni:

Dettagli

6 Torneo Giovanile MICHELHOMBRES

6 Torneo Giovanile MICHELHOMBRES 6 Torneo Giovanile MICHELHOMBRES Perignano 9 settembre 2017 Riservato agli atleti degli anni 2007, 2008, 2009 Dopo il grande successo degli anni precedenti, l associazione benefica Michelhombres, anche

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FIRENZE

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FIRENZE DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FIRENZE STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 REGOLAMENTI ATTIVITÀ DI BASE REGOLAMENTO TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO 2002 Caratteristiche e organizzazione dell attività L attività della

Dettagli

INVITO TORNEO DI CALCIO A 7 PER LA CATEGORIA PULCINI (NATI NEL ) E PULCINI (NATI NEL ) SI GIOCA NELLE SERATE DI MAGGIO 2010

INVITO TORNEO DI CALCIO A 7 PER LA CATEGORIA PULCINI (NATI NEL ) E PULCINI (NATI NEL ) SI GIOCA NELLE SERATE DI MAGGIO 2010 INVITO TORNEO DI CALCIO A 7 PER LA CATEGORIA PULCINI (NATI NEL 1999-00) E PULCINI (NATI NEL 2001-02) SI GIOCA NELLE SERATE DI MAGGIO 2010 IL REAL CASTELLARANO 3000-SCUOLA CALCIO AC REGGIANA SONO LIETI

Dettagli

XXVI Campionato Nazionale di Bocce e XV Campionato Nazionale di Bowling per dipendenti universitari

XXVI Campionato Nazionale di Bocce e XV Campionato Nazionale di Bowling per dipendenti universitari XXVI Campionato Nazionale di Bocce e XV Campionato Nazionale di Bowling per dipendenti universitari Il Circolo Ricreativo Culturale dell Università della Tuscia di Viterbo XXVI Campionato Universitario

Dettagli

FESTA REGIONALE PULCINI (già SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO ) CRITERI PER LA DETERMINAZIONE DELLA GRADUATORIA DI MERITO (CU n.

FESTA REGIONALE PULCINI (già SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO ) CRITERI PER LA DETERMINAZIONE DELLA GRADUATORIA DI MERITO (CU n. FESTA REGIONALE PULCINI 2016 2017 (già SEI BRAVO A SCUOLA DI CALCIO ) CRITERI PER LA DETERMINAZIONE DELLA GRADUATORIA DI MERITO (CU n.6 SGS) In ottemperanza al CU n.6 del SGS dd. 11 agosto 2016, al fine

Dettagli

STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017

STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017 STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017 Le squadre sono state inserite in due gironi contrassegnati in A composto da 12 squadre e B composto da 9 squadre. Il relativo calendario

Dettagli

Winter Cup 2014/15 - Regolamento

Winter Cup 2014/15 - Regolamento Winter Cup 2014/15 - Regolamento G.S. Mercury e U.S. Audace Academy In collaborazione con A.I.C.S. Presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 7 WINTER CUP S.S. 2014 2015 Parma (PR) Strada Cavagnari Campo

Dettagli

Comunicato Ufficiale n. 63 del 08/05/2017

Comunicato Ufficiale n. 63 del 08/05/2017 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE TOSCANA VIA GABRIELE D ANNUNZIO, 138 50135 FIRENZE TELEFONO: 055 6521400 FAX: 055 6540782/ 055 617028 Indirizzo Internet:

Dettagli

Prot. n. 5442/OT/gc 20 aprile 2006

Prot. n. 5442/OT/gc 20 aprile 2006 1 Prot. n. 5442/OT/gc 20 aprile 2006 Alle SOCIETA interessate - Loro sedi per quanto di competenza: Ai Comitati e Delegazioni Regionali Al Delegato Provincia Autonoma di Bolzano Al Delegato Provincia Autonoma

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

1 Torneo di Halloween

1 Torneo di Halloween ORGANIZZA IL 1 Torneo di Halloween Latina dal 29 OTTOBRE al 1 NOVEMBRE 2016 CATEGORIA MASCHILE: UNDER 13 (nati 2004) PRESENTAZIONE DEL TORNEO Il Torneo di Halloween è alla sua prima edizione. Si vuole

Dettagli

Milano Marittima 2011 Sabato 21 e Domenica 22 Maggio

Milano Marittima 2011 Sabato 21 e Domenica 22 Maggio Lega Tennis Regionale Milano Marittima 2011 Sabato 21 e Domenica 22 Maggio Tornei individuali maschili e femminili per giocatori e giocatrici MAI CLASSIFICATI BEGINNERS: UNDER 19 M.C. (NATI/E NEL 92-93)

Dettagli

FESTA NAZIONALE LIBERTAS DANZA SPORTIVA

FESTA NAZIONALE LIBERTAS DANZA SPORTIVA FESTA NAZIONALE LIBERTAS DANZA SPORTIVA SAN BENEDETTO DEL TRONTO - GROTTAMMARE 24-25-26 APRILE 2015 FESTA NAZIONALE LIBERTAS DANZA SPORTIVA SAN BENEDETTO DEL TRONTO GROTTAMMARE (AP) 24-25-26- APRILE 2015

Dettagli

"Sei Bravo a... Scuola di Calcio"

Sei Bravo a... Scuola di Calcio "4c4: un gioco polivalente" PROGETTO TECNICO: REGOLAMENTO 1) Gioco 4c4 + portieri - Partita libera giocata in uno spazio delle seguenti misure minime/massime: lunghezza mt 25/35. larghezza mt 20/25 - Vengono

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia Federazione Sport Sordi Italia in collaborazione con l A.S.D. G.S.S. TORINO organizza il CAMPIONATO ITALIANO di BOWLING TRIS Maschile e Femminile Torino, 21 22 marzo 2015 Via Monginevro, 242/9 10142 -

Dettagli

8 TORNEO DI CALCIO B.C.C. FRIULI CENTRALE

8 TORNEO DI CALCIO B.C.C. FRIULI CENTRALE 8 TORNEO DI CALCIO B.C.C. FRIULI CENTRALE REGOLAMENTO ART. 1 - ORGANIZZAZIONE L A.S.D. Union Martignacco indice e organizza l'ottavo torneo B.C.C. FRIULI CENTRALE riservato alla categoria Esordienti misti

Dettagli

Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale.

Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale. Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale. Art. 1 DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE 1.1 La Sezione AIA di Albano Laziale, organizza il torneo di calcio a 5 per il

Dettagli

MODULO PRENOTAZIONE ALBERGHIERA CONVEGNO NAZIONALE DEI CLUB DEGLI ALCOLISTI IN TRATTAMENTO FIUGGI AMBASCIATORI PLACE HOTEL OTTOBRE 2016

MODULO PRENOTAZIONE ALBERGHIERA CONVEGNO NAZIONALE DEI CLUB DEGLI ALCOLISTI IN TRATTAMENTO FIUGGI AMBASCIATORI PLACE HOTEL OTTOBRE 2016 MODULO PRENOTAZIONE ALBERGHIERA CONVEGNO NAZIONALE DEI CLUB DEGLI ALCOLISTI IN TRATTAMENTO FIUGGI AMBASCIATORI PLACE HOTEL 22-23 OTTOBRE 2016 Il presente modulo va compilato in tutte le sue parti e trasmesso

Dettagli

Associazione Sportiva Dilettantistica GS Cagliari TORNEO Memorial Jemma Delfino & Baccigotti Regolamento

Associazione Sportiva Dilettantistica GS Cagliari TORNEO Memorial Jemma Delfino & Baccigotti Regolamento 3 TORNEO Memorial Jemma Delfino & Baccigotti Regolamento Premessa GS Cagliari Calcio di Bologna organizza la terza edizione del Torneo Delfino & Torneo Baccigotti che si svolgerà presso il Campo U. Tamburini

Dettagli

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015

Stagione Sportiva 2015/2016 Comunicato Ufficiale N 6 del 20/08/2015 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MANTOVA Via Renzo Zanellini 15-46100 MANTOVA Tel. 0376 363280 - Fax 0376 223366 - e-mail: del.mantova@lnd.it ORARIO APERTURA Tutte le mattine 10:00-12:30 Martedì-Mercoledì-Venerdì

Dettagli

è lieta di presentare la prima edizione del:

è lieta di presentare la prima edizione del: è lieta di presentare la prima edizione del: Torneo nazionale giovanile per le categorie: Under 14 Femminile (max 12 squadre) Under 16 Femminile (max 12 squadre) Under 18 Femminile (max 8 squadre) Under

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2014 2015 FASI FINALI CAMPIONATO REGIONALE COPPA UMBRIA. 15 16 17 Maggio 2015 Misano Adriatico (RN)

STAGIONE SPORTIVA 2014 2015 FASI FINALI CAMPIONATO REGIONALE COPPA UMBRIA. 15 16 17 Maggio 2015 Misano Adriatico (RN) STAGIONE SPORTIVA 2014 2015 FASI FINALI CAMPIONATO REGIONALE COPPA UMBRIA 15 16 17 Maggio 2015 Misano Adriatico (RN) Le fasi finali del Campionato Regionale e della Coppa Umbria si disputeranno a Misano

Dettagli

Monaco di Baviera 30 marzo - 01 aprile 2018

Monaco di Baviera 30 marzo - 01 aprile 2018 Monaco di Baviera 30 marzo - 01 aprile 2018 FOLLOW US Bayern Soccer Cup TorneiGiovanili.com TorneiGiovanili.com Foto su www.torneigiovanili.com Quinta edizione del torneo di calcio giovanile Bayern Soccer

Dettagli

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN RASSEGNA INTERNAZIONALE CALCIO E TERRITORIO STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 La presente comunicazione è parte parziale del Comunicato Ufficiale n 2 del 31 gennaio 2015 a cui si

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO INTERNAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI

REGOLAMENTO TORNEO INTERNAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI REGOLAMENTO TORNEO INTERNAZIONALE CATEGORIA ALLIEVI GIOVANISSIMI 16/17 ART. 1 : ORGANIZZAZIONE La Società : Matr.FIGC: Sede c.a.p. via Telef. Fax email Dirig.Resp. Sig. telef. Cell. indice ed organizza

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA. Prot.n /MM Roma, 9 settembre 2004

FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA. Prot.n /MM Roma, 9 settembre 2004 Area Organizzazione Sportiva Ufficio Gestione Manifestazioni FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA Prot.n. 12870 /MM Roma, 9 settembre 2004 Ai Comitati Regionali FIDAL Oggetto: Campionato di Società

Dettagli

Oggetto: 1 Campus Estivo Integrato C.I.P. / F.I.S.DIR. Sardegna OROSEI 5-10 Settembre.

Oggetto: 1 Campus Estivo Integrato C.I.P. / F.I.S.DIR. Sardegna OROSEI 5-10 Settembre. Comitato Regionale Sardegna Cagliari, 24/06/2013 Prot. N. 256 /13 Al CONI Sardegna Alle Federazioni Paralimpiche e Olimpiche Alle Discipline Sportive Paralimpiche All I.N.A.I.L. Sardegna Loro sedi Oggetto:

Dettagli

a coppie libere APRILE 2017

a coppie libere APRILE 2017 CAMPIONATI ITALIANI a coppie libere 28-29 APRILE 2017 - Savoia Hotel Regency- Via del Pilastro 2 - BOLOGNA - La prima edizione dei Campionati Italiani a coppie libere FGB si svolgerà nelle giornate di

Dettagli

MEMORIAL RENATO FAITELLA

MEMORIAL RENATO FAITELLA MEMORIAL RENATO FAITELLA ART. 1 ORGANIZZAZIONE L A.S.D S.G.S Spes Artiglio indice ed organizza un torneo a carattere regionale denominato MEMORIAL RENATO FAITELLA che si disputerà dal 28 dicembre 2015

Dettagli

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN TROFEO ITALIA FINALI NAZIONALI OVER 45 disciplina uomini calcio a11 STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 La presente comunicazione è parte parziale del Comunicato Ufficiale n 2 del

Dettagli