Arrivare e sentirsi a casa! Benvenuti in montagna, nella vostra seconda casa.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Arrivare e sentirsi a casa! Benvenuti in montagna, nella vostra seconda casa."

Transcript

1 Arrivare e sentirsi a casa! Benvenuti in montagna, nella vostra seconda casa. Esempio di un PROGRAMMA SETTIMANALE INVERNO 2017 Le auguriamo un buon intrattenimento! La famiglia Erlacher e il team Kristall

2 INFORMAZIONI GENERALI Rilassarsi Desiderate un massaggio o un bagno rilassante? Fissate un appuntamente alla reception. Orari zona wellness Piscina coperta: dalle alle Whirlpool: dalle alle Sauna: dalle alle Beauty: dalle alle Orario pasti Colazione: dalle alle Cena: dalle alle Spuntino per la piccola fame Tra le ore e le nel nostro bar panoramico o in terrazza vi aspetta uno spuntino pomeridiano incluso nell offerta ¾ pernsione.! Da sapere: L iscrizione per le diverse attività di Kronplatz-Resort devono avvenire alla reception entro le ore del giorno prima!! Le nostre guide durante le escursioni fanno foto di tutti i partecipanti. Le foto vengono pubblicate quotidianamente sul sito Se non desiderate la pubblicazione delle vostre foto vi pregiamo di comunicarcelo prima dell escursione alla reception. Per la perdita delle chiavi di camera è previsto un addebito di 12,00 a chiave!

3 LUNEDÌ Sci Safari Dolomiti di Sesto con Manuel Per l inizio della settimana ci aspetta una bella giornata sciistica all insegna del divertimento in un panorama alpino mozzafiato. Mettiamo gli sci ai piedi direttamente presso l Hotel e come prima cosa scendiamo alla stazione a valle in località Gassl. Saliamo quindi con gli impianti di risalita in cima al Plan de Corones da dove, percorrendo la pista più lunga dell intero comprensorio, giungeremo alla stazione a valle di Perca da dove a sua volta prenderemo il treno per Versciaco. Dopo circa 40 minuti di viaggio raggiungeremo il comprensorio sciistico del Monte Elmo. Nell inverno 2014/2015 si è provveduto a collegare tale comprensorio con quello della Croda Rossa di Sesto mediante piste e impianti di assoluta eccellenza. Si percorreranno molte belle piste rosse e poco prima del pranzo sarà anche possibile testare l efficienza delle lamine dei nostri sci sulla pista più ripida presente in Italia. Nel primo pomeriggio inizieremo il nostro viaggio di ritorno che terminerà con un ultima discesa dal Plan de Corones fino direttamente all Hotel. Partenza: Alle ore 8.15 direttamente dall Hotel muniti di sci Ritorno in Hotel: alle ore ca. Requisiti richiesti: Buona tecnica sciistica e resistenza nella media allo sforzo (si percorreranno dai 35 ai 45 Km di piste con un dislivello complessivo dai 4000 ai 6000 metri In prevalenza il percorso è su piste rosse e le piste nere possono essere evitate con percorsi rossi alternativi) Pausa pranzo: alle si potrà godere di un abbondante e saporito pranzo presso il comprensorio sciistico della Croda Rossa Numero minimo di partecipanti: 4 persone* Prezzo: 20,00 a persona incl. trasferimento con il treno (da pagare alla nostra guida Manuel) Iscrizione: alla reception entro le ore di domenica *Qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti, la giornata di sci può essere effettuata con l accordo di tutti i partecipanti ad un prezzo più alto. Aperitivo di benvenuto! Alle ore Vi invitiamo all aperitivo di benvenuto presso il bar dell Hotel. Vi auguriamo una bella serata!

4 MARTEDÌ Background Tour sul Plan de Corones con Manuel Esplorate il Plan de Corones con la nostra guida Manuel e scoprite tutte le informazioni sulla area sciistica più grande dell Alto Adige. La sommità del Plan de Corones si trova a m di altezza, è una delle aree sciistiche più belle dell Alto Adige e tutto intorno alla sua cima si sviluppano discese di varie difficoltà e lunghezze. Impegnative piste nere, facili e sempre perfette piste adatte a principianti e meno esperti, accoglienti rifugi in cui concedersi deliziose soste, vi aspettano. Partenza: Alle ore direttamente con gli sci dal Hotel Fine: ca. ore ritorno individuale Iscrizione: Alla reception fino alle ore di Lunedì Partecipazione minima: 2 persone Prezzo: L ingresso al Museo di Messner Mountain Euro 8,00 per adulto e Euro 4,00 per bambino (da 6-14 anni ) Musica dal vivo! A partire dalle ore musica dal vivo nel nostro bar panoramico!

5 MERCOLEDÌ Ski safari Cortina d Ampezzo con Manuel Se si volesse descrivere una giornata sciistica a Cortina con una frase appropriata ad effetto la si potrebbe definire come segue: E come salire con sci ed attrezzature moderne in una macchina del tempo che ci riporta a sensazioni ed atmosfere tipiche degli anni 50 e 60. Da un punto di vista sportivo, storico e culturale ci troviamo ad affrontare una delle esperienze dell eccellenza delle Dolomiti. Le piste che si possono affrontare sono quelle relative ai giochi olimpici del 1956 unitamente al quelle dove si svolgono attualmente le gare della Coppa del Mondo di sci ed altre ancora teatro della storia cinematografica. Faremo anche un passaggio sulle cime dove si è combattuto nella guerra 1915/18. La giornata sciistica sarà pianificata in modo tale da potere godere il più a lungo possibile di una buona visibilità e sole. Per tale motivo cominceremo dall altopiano di Ra Valles. Prima della pausa affronteremo le tre mitiche piste nere Forcella Rossa, Olimpica e Labirinti che rappresentano il massimo per tutti gli appassionati di sci. Ci traferiremo poi nel comprensorio sciistico della Faloria le cui piste sono in prevalenza esposte a nord ovest offrendo di conseguenza un manto nevoso veramente eccellente da affrontare con cli sci. Il coronamento della giornata sarà rappresentato nell affrontare le magnifiche piste del Cristallo potendo altresì osservare, se possibile, lo splendido spettacolo del tramonto. Giochi Olimpici, Coppa del Mondo, i film di James e un panorama naturale spettacolare sono solo alcuni degli aspetti che renderanno questa giornata sulle nevi di Cortina assolutamente indimenticabile. Partenza: alle ore 8.30 (Trasferimento a Cortina mediante autobus dell Hotel) Ritorno in Hotel: alle ore ca. Requisiti richiesti: Tecnica sciistica molto buona e resistenza nella media allo sforzo (Si percorreranno dai 45 ai 55 Km di piste con un dislivello complessivo dai 5000 ai 7000 metri. La maggior parte delle piste percorse saranno rosse e nere) Numero minimo di partecipanti: 4 persone* Prezzo: 20,00 a persona incl. trasferimento (da pagare alla nostra guida Manuel) Iscrizione: alla reception entro le ore di martedì *Qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti, la giornata di sci può essere effettuata con l accordo di tutti i partecipanti ad un prezzo più alto. Gala Dinner! Alle ore il nostro chef Karl Kofler ed il Suo staff Vi stupiranno con un Gala Dinner a 5 portate.

6 GIOVEDÌ Escursione alla Malga Steinzger Manuel Vi accompagnerà alla Malga Steinzger ad Anterselva. Requisiti richiesti: scarpe da trekking impermeabili Partenza: alle ore 10.15, ritorno verso le ore Iscrizione: alla reception entro le ore di mercoledì Numero minimo di partecipanti: 2 persone Fire & Ice Skishow La scuola sci Kron Valdaora/Rasun Vi mostra uno show fantastico con inizio alle ore nella stazione valle Gassl. Godetevi anche il buonissimo vin brulé e tanto buon umore. Inizio alle ore alla stazione a valle delle funivie di Valdaora.

7 VENERDÌ Colazione con prosecco e salmone! Ski Safari Sellaronda Integrale con Manuel Come conclusione della settimana ci aspetta una giornata sugli sci caratterizzata da molti chilometri di pista e da un dislivello da affrontare fuori dalla norma. (Si tratta di affrontare la Sellaronda partendo direttamente dall Hotel). Il collegamento tra il Plan de Corones, l Alta Badia e la Sellaronda è stato realizzato nel 2007 e da all ora è possibile affrontare l intero percorso partendo con gli sci ai piedi direttamente dall Hotel. A seconda degli impianti prescelti, l intera Sellaronda ha una percorrenza di piste che varia dai 26 ai 30 Km. Partendo direttamente dall Hotel i chilometri di piste complessivi possono arrivare fino ad 80. Si tratta di un esperienza a cui nessun appassionato di sci può e deve rinunciare. Accanto ai molti km di piste ci attendono degli scenari montani mozzafiato. Alla fine della giornata sciistica potremo con orgoglio stringerci le mani e ricordarci di questa esperienza indimenticabile. Partenza: alle ore 8.15 direttamente dall Hotel con gli sci ai piedi Arrivo in Hotel: ca. alle ore Requisiti richiesti: ottima tecnica sciistica e buone condizioni fisico atletiche (ca. 80 Km di piste da percorrere con un dislivello complessivo di ca metri prevalenza di piste rosse e nere) Pausa pranzo: Possibilità di una breve sosta pranzo dalle alle sul Passo Gardena Numero minimo di partecipanti: 4 persone* Prezzo: 20,00 a persona (da pagare alla nostra guida Manuel) Iscrizione: alla reception entro le ore di giovedì *Qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti, la giornata di sci può essere effettuata con l accordo di tutti i partecipanti ad un prezzo più alto. Buffet di dolci! Venerdì sera la nostra cucina Vi vizia con dolci dal buffet.

EVENTI A VALDAORA ESCURSIONE GUIDAT A NEL PARCO NAT URALE - CRODA ROSSA/ANT ERSELVA T AXI SULLA MALGA LANZWIESE

EVENTI A VALDAORA ESCURSIONE GUIDAT A NEL PARCO NAT URALE - CRODA ROSSA/ANT ERSELVA T AXI SULLA MALGA LANZWIESE EVENTI A VALDAORA ESCURSIONE GUIDAT A NEL PARCO NAT URALE - CRODA ROSSA/ANT ERSELVA Escursione guidata nel parco naturale. Difficoltà: media. Passo Stalle - Croda Rossa (2.818 m) - Passo Stalle. Durata:

Dettagli

SKI SAFARI Periodi dal al-- 1^ GIORNATA ALPE DI PAMPEAGO, OBEREGGEN, GARDONE

SKI SAFARI Periodi dal al-- 1^ GIORNATA ALPE DI PAMPEAGO, OBEREGGEN, GARDONE SKI SAFARI 2016-17 Periodi dal al-- 1^ GIORNATA ALPE DI PAMPEAGO, OBEREGGEN, GARDONE Prima giornata che ha come meta un vero paradiso sciistico. 3 località diverse collegate tra loro. Partenza dall Alpe

Dettagli

EVENTI A VALDAORA SETTIMANA DELLA PATATA

EVENTI A VALDAORA SETTIMANA DELLA PATATA EVENTI A VALDAORA SETTIMANA DELLA PATATA La patata è sicuramente il prodotto agricolo più noto della regione di Plan de Corones. Il clima fresco e i terreni sabbiosi della Val Pusteria favorisconoinfatti

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016 PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016 LUNEDI Andalo h. 14,00 / 16,00 SCI NORDICO: prova lo sci di fondo con i maestri di sci. family8+ Uno sport invernale aerobico brucia calorie, nella tranquillità dei boschi

Dettagli

Dolomiti Superski Dolomiti Ski Tour, un tour guidato di tre giorni con due pernottamenti in rifugio cuola di sci Smile.

Dolomiti Superski Dolomiti Ski Tour, un tour guidato di tre giorni con due pernottamenti in rifugio cuola di sci Smile. DOLOMITI SKI TOUR Discese mozzafiato e paesaggi di rara bellezza nel territorio del Dolomiti Superski sullo sfondo del patrimonio mondiale Unesco! Il Dolomiti Ski Tour, un tour guidato di tre giorni con

Dettagli

EVENTI TOP AL PLAN DE CORONES

EVENTI TOP AL PLAN DE CORONES EVENTI TOP AL PLAN DE CORONES WINE EMOTION Amate lo sci e il buon vino? Provate l emozione di degustare insieme a un sommelier diplomato una selezione di vini altoatesini di qualitàin tre rifugi a 2.275

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno dicembre > 18 marzo

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno dicembre > 18 marzo PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2017-18 25 dicembre > 18 marzo LUNEDI SCI ACCOMPAGNATO con le guide alpine per conoscere il comprensorio della Paganella Ski Area. Solo per sciatori maggiorenni e esperti

Dettagli

SCI DI FONDO SAFARI NELLE DOLOMITI

SCI DI FONDO SAFARI NELLE DOLOMITI SCI DI FONDO SAFARI NELLE DOLOMITI SULLE PISTE DI SCI DI FONDO ATTRAVERSANDO IL CUORE DELLE DOLOMITI (ca. 68-213 km, 08 giorni / 07 notti, percorsi facili e/o di media difficoltà secondo le tappe giornaliere

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016 PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016 LUNEDI Andalo h. 14,00 / 16,00 -SCI: prova lo Sci da Fondo. family8+ Uno sport invernale aerobico, nella tranquillità dei boschi intorno al laghetto di Andalo. Equilibrio,

Dettagli

SCI DI FONDO SAFARI NELLE DOLOMITI SULLE PISTE DI SCI DI FONDO ATTRAVERSANDO IL CUORE DELLE DOLOMITI

SCI DI FONDO SAFARI NELLE DOLOMITI SULLE PISTE DI SCI DI FONDO ATTRAVERSANDO IL CUORE DELLE DOLOMITI SCI DI FONDO SAFARI NELLE DOLOMITI SULLE PISTE DI SCI DI FONDO ATTRAVERSANDO IL CUORE DELLE DOLOMITI (ca. 70-220 km, 08 giorni / 07 notti, percorsi facili e/o di media difficoltà secondo le tappe giornaliere

Dettagli

SNOW DAYS 2016. Round Table 15 Bolzano

SNOW DAYS 2016. Round Table 15 Bolzano Round Table 15 Bolzano SNOW DAYS 2016 presso Ganischgerhof Mountain Resort & Spa ****S via Rio Nero 22, Alto Adige I-39050 Nova Ponente Tel. +39 0471 61 65 04 Location e Sistemazione: Il Ganischgerhof

Dettagli

38ma edizione della Dobbiaco - Cortina. Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski

38ma edizione della Dobbiaco - Cortina. Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski 38ma edizione della Dobbiaco - Cortina Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski Weekend dedicato a coloro che vogliono cimentarsi sul famoso percorso della Dobbiaco Cortina. Una gara

Dettagli

CORVARA ALTA BADIA SETTIMANA BIANCA. Dal 18 al 24 marzo 2017

CORVARA ALTA BADIA SETTIMANA BIANCA. Dal 18 al 24 marzo 2017 SETTIMANA BIANCA CORVARA ALTA BADIA Dal 18 al 24 marzo 2017 Non solo Sci, ma anche una vacanza bianca per tutti gli amanti della montagna, con escursioni e gite giornaliere. Il comprensorio sciistico Alta

Dettagli

Escursione all ex rifugio di Bonn Salita medio/facile sul Corno Fana con panorama su due parchi naturali

Escursione all ex rifugio di Bonn Salita medio/facile sul Corno Fana con panorama su due parchi naturali Escursione all ex rifugio di Bonn Salita medio/facile sul Corno Fana con panorama su due parchi naturali Oggi partiamo dal casale con cappella Candelle (1600 m), saliamo per il bosco e dopo aver attraversato

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE ESTATE 2017

PROGRAMMA SETTIMANALE ESTATE 2017 Arrivare e sentirsi a casa! Benvenuti in montagna, nella vostra seconda casa. Esempio di un PROGRAMMA SETTIMANALE ESTATE 2017 Le auguriamo un buon intrattenimento! La famiglia Erlacher e il team Kristall

Dettagli

PROGRAMMI DI VACANZA FIACCOLATA A SANTO STEFANO

PROGRAMMI DI VACANZA FIACCOLATA A SANTO STEFANO PROGRAMMI DI VACANZA FIACCOLATA A SANTO STEFANO Fiaccolata a Santo Stefano con romantica sosta al falò. Vin brulè e tè caldo per tutti i partecipanti. Ritrovo presso la caserma dei vigili del fuoco alle

Dettagli

EVENTI ROMANTIC PARK PRENNIGER DIETA DEL FONDISTA

EVENTI ROMANTIC PARK PRENNIGER DIETA DEL FONDISTA EVENTI ROMANTIC PARK PRENNIGER Magia invernale a Monguelfo con atmosfera romantica al lume delle torce danzando sul ghiaccio... aperto giornalmente dal 20.12.2017. Informazione presso il Bar Sporttreff

Dettagli

Dolomiti Family Fun. Nelle Pale di San Martino divertirsi è naturale

Dolomiti Family Fun. Nelle Pale di San Martino divertirsi è naturale Dolomiti Family Fun Nelle Pale di San Martino divertirsi è naturale Dolomiti Family Fun dal 21.12.15 al 12.03 2016 #Neve #Sci #Divertimento #Animazione Queste sono le parole chiave di Dolomiti Family Fun,

Dettagli

LA REGINA DELLE DOLOMITI

LA REGINA DELLE DOLOMITI #MoveToTheTop LA REGINA DELLE DOLOMITI Con i suoi 3.342 m di altitudine la Marmolada è la vetta più alta delle Dolomiti Patrimonio Naturale UNESCO. Sul versante bellunese del massiccio, sia d estate che

Dettagli

Logistica Arrivo Domenica 3 Agosto sera con la cena, 2 alternative : partenza Venerdì 8 o domenica 10 mattina dopo la colazione

Logistica Arrivo Domenica 3 Agosto sera con la cena, 2 alternative : partenza Venerdì 8 o domenica 10 mattina dopo la colazione Logistica Arrivo Domenica 3 Agosto sera con la cena, 2 alternative : partenza Venerdì 8 o domenica 10 mattina dopo la colazione ARRIVO 3 4 5 6 7 8 COLAZIONE COLAZIONE COLAZIONE COLAZIONE COLAZIONE PRANZO

Dettagli

LISTINO PREZZI INVERNO 2017/18. dal ore 9-16

LISTINO PREZZI INVERNO 2017/18. dal ore 9-16 LISTINO PREZZI INVERNO 2017/18 dal 21.12.2017-04.04.2018 ore 9-16 Offerta inizio stagione invernale 21.12.2017-22.12.2017 SKIPASS GIORNALIERO ADULTI BAMBINI GIOVANI/ANZIANI dalle ore 09.00 21,00 14,00

Dettagli

PROGRAMMI DI VACANZA MERCOLEDÌ: ESCURSIONE CON LE RACCHET T E DA NEVE SULLA CIMA LAST A 2194 M

PROGRAMMI DI VACANZA MERCOLEDÌ: ESCURSIONE CON LE RACCHET T E DA NEVE SULLA CIMA LAST A 2194 M PROGRAMMI DI VACANZA MERCOLEDÌ: ESCURSIONE CON LE RACCHET T E DA NEVE SULLA CIMA LAST A 2194 M Punto di partenza è la Croce (Kreuzner) sopra Elle 1.500 m. L'itinerario conduce fino alle Kaserhütten e dopo

Dettagli

EVENTI MART EDÌ:SELLA RONDA

EVENTI MART EDÌ:SELLA RONDA EVENTI MART EDÌ:SELLA RONDA La 'Sella Ronda' è il giro sciistico intorno al massiccio del Sella. Il carosello di impianti di risalita e piste, tutte fra di loro perfettamente collegate, unico nel suo genere,

Dettagli

PROGRAMMI DI VACANZA MERCOLEDÌ: ESCURSIONE CON LE RACCHET T E DA NEVE SULLA CIMA LAST A 2194 M

PROGRAMMI DI VACANZA MERCOLEDÌ: ESCURSIONE CON LE RACCHET T E DA NEVE SULLA CIMA LAST A 2194 M PROGRAMMI DI VACANZA MERCOLEDÌ: ESCURSIONE CON LE RACCHET T E DA NEVE SULLA CIMA LAST A 2194 M Punto di partenza è la Croce (Kreuzner) sopra Elle 1.500 m. L'itinerario conduce fino alle Kaserhütten e dopo

Dettagli

39ma edizione della Dobbiaco Cortina 2016. Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski

39ma edizione della Dobbiaco Cortina 2016. Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski 39ma edizione della Dobbiaco Cortina 2016 Il percorso utilizza la prestigiosa pista dell Tour de Ski La gara classica di 50km fa parte del circuito Ski Classic Series Weekend dedicato a coloro che vogliono

Dettagli

Il decennale in Valle d Aosta

Il decennale in Valle d Aosta X CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Il decennale in Valle d Aosta 18 di Franco Pasargiklian I Il Monte Rosa ci accoglie dal 26 al 28 gennaio 2012 per rinnovare il nostro tradizionale raduno

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno dicembre > 18 marzo

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno dicembre > 18 marzo PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2017-18 25 dicembre > 18 marzo LUNEDI SCI ACCOMPAGNATO con le guide alpine per conoscere il comprensorio della Paganella Ski Area. Solo per sciatori maggiorenni e esperti

Dettagli

SCI DI FONDO SAFARI NELLE DOLOMITI SULLE PISTE DI SCI DI FONDO ATTRAVERSANDO IL CUORE DELLE DOLOMITI

SCI DI FONDO SAFARI NELLE DOLOMITI SULLE PISTE DI SCI DI FONDO ATTRAVERSANDO IL CUORE DELLE DOLOMITI SCI DI FONDO SAFARI NELLE DOLOMITI SULLE PISTE DI SCI DI FONDO ATTRAVERSANDO IL CUORE DELLE DOLOMITI (ca. 40-125 km, 07 giorni / 06 notti, percorsi facili e/o di media difficoltà secondo le tappe giornaliere

Dettagli

Abbinata Finlandia Hiihto e Vasaloppet

Abbinata Finlandia Hiihto e Vasaloppet Abbinata Finlandia Hiihto e Vasaloppet 22.02.-05.03.2018 Con accompagnatore di Sandoz Concept Il calendario delle competizioni del circuito Worldloppet per la stagione 2018 offre la possibilità di abbinare

Dettagli

prezzi e offerte 2016/17

prezzi e offerte 2016/17 Fam. Gschliesser Irschara 39030 Falzes - Via Hasel 4 Val Pusteria / lto dige tel. 0474 528160 fax 0474 528061 info@hotel-falken.com www.hotel-falken.com prezzi e offerte 2016/17 Listino prezzi 2016/17

Dettagli

Natale al Camping Olympia

Natale al Camping Olympia Natale al Camping Olympia 2016-2017 Il periodo natalizio è il più bello dell anno! Godetevi una vacanza ricca di emozioni e avvenimenti in un paese innevato. L Alta Pusteria vi offre un bellissimo programma

Dettagli

GUIDE NATURALISTICHE ECOTURISMO IN DOLOMITI. Estate 2017 UN GIORNO TRA VAL NOANA E RIFUGIO BOZ: IL PARCO NAZIONALE DOLOMITI BELLUNESI

GUIDE NATURALISTICHE ECOTURISMO IN DOLOMITI. Estate 2017 UN GIORNO TRA VAL NOANA E RIFUGIO BOZ: IL PARCO NAZIONALE DOLOMITI BELLUNESI GUIDE NATURALISTICHE ECOTURISMO IN DOLOMITI ESPLORARE LE DOLOMITI Estate 2017 UN GIORNO TRA VAL NOANA E RIFUGIO BOZ: IL PARCO NAZIONALE DOLOMITI BELLUNESI Con questa escursione visiteremo il Parco Nazionale

Dettagli

RADUNO NAZIONALE DLF SCI GENNAIO-25 GENNAIO

RADUNO NAZIONALE DLF SCI GENNAIO-25 GENNAIO RADUNO NAZIONALE DLF SCI 2014 19 GENNAIO-25 GENNAIO L evento si terrà nella splendida località di La Thuile (Aosta) adagiata su un ampia conca a 1441 metri di altitudine, in un area contornata da fitte

Dettagli

Ufficio del turismo di La Thuile tel

Ufficio del turismo di La Thuile tel TARIFFE SKIPASS 2011-12 Ufficio del turismo di La Thuile tel. 0165.884179 LA THUIILE Espace San Bernardo Collegamento Internazionale La Thuile - La Rosière Apertura prevista: 3 dicembre 2011 La Thuile

Dettagli

Escursione al rifugio Larice Salita medio/facile sul Monte di Mezzo con panorama sul patrimonio naturale dell UNESCO

Escursione al rifugio Larice Salita medio/facile sul Monte di Mezzo con panorama sul patrimonio naturale dell UNESCO Escursione al rifugio Larice Salita medio/facile sul Monte di Mezzo con panorama sul patrimonio naturale dell UNESCO A San Vito (1310 m) saliamo sul sentiero un leggermente ripido, ma soleggiato attraversando

Dettagli

SCUOLA DI SCI MOENA DOLOMITI

SCUOLA DI SCI MOENA DOLOMITI SCUOLA DI SCI MOENA DOLOMITI Dalle ore 16.00 presso gli uffici iscrizione ai corsi collevi con cocktail di benvenuto, presentazione del programma semanale della ski area e distribuzione gadgets Loacker.

Dettagli

vacanza benessere inverno 2017/18

vacanza benessere inverno 2017/18 vacanza benessere inverno 2017/18 Benvenuti all Hotel Tubris! La posizione centrale del nostro albergo è un punto di partenza ideale per attività e divertimenti di qualsiasi genere. Concedetevi una pausa,

Dettagli

32 EDIZIONE CAMPIONATI ITALIANI LIONS OPEN sci alpino sci nordico Madonna di Campiglio 27/1/2013-3/2/2013

32 EDIZIONE CAMPIONATI ITALIANI LIONS OPEN sci alpino sci nordico Madonna di Campiglio 27/1/2013-3/2/2013 32 EDIZIONE CAMPIONATI ITALIANI LIONS OPEN sci alpino sci nordico Madonna di Campiglio 27/1/2013-3/2/2013 DOMENICA 27.01.13 Ore 18.00 Apertura Campionati, inaugurazione Casa Lions e apertura Segreteria

Dettagli

Tre Cime di Lavaredo

Tre Cime di Lavaredo CLUB ALPINO ITALIANO Commissione Centrale Alpinismo Giovanile GITA NAZIONALE PER RAGAZZI/E di ALPINISMO GIOVANILE Tre Cime di Lavaredo Dolomiti di Sesto (28-30 agosto 2015) - 1 - La Commissione Centrale

Dettagli

Orange Club SBH Paraiso Playa

Orange Club SBH Paraiso Playa Orange Club SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive spiagge di sabbia bianca della zona di Jandia, quella

Dettagli

principe marmolada veneto

principe marmolada veneto CLUB VALTUR principe marmolada veneto SOGGIORNO CLUB VALTUR PRINCIPE MARMOLADA Netta riservata a Cral/ Convenzioni TARIFFA UFFICIALE CATALOGO NEVE 2014/ 2015 TARIFFA NETTA PREFERENZIALE A VOI RISERVATA

Dettagli

Le Case fatte con il Cuore.

Le Case fatte con il Cuore. Le Case fatte con il Cuore. La Salle - Derby Villaggio S.Orso www.lesmaisonsdesalpes.com Un gioiello immerso immerso nel verde ai piedi del Monte Bianco La Salle - Derby Villaggio S.Orso Les Maisons des

Dettagli

434,00 GRATIS 50% 20% 30% 30%

434,00 GRATIS 50% 20% 30% 30% 7 NOTTI (bevande ai pasti incluse) Dal 25/02 al 04/03 Hotel Olympic Regina 3* Pinzolo Trentino Alto Adige Base Bambini 0/4 anni Riduzione 3 /4 letto Bambini 4/8 anni Riduzione 3 letto adulti Riduzione

Dettagli

Gatineau Loppet Gli spazi sconfinati del Canada! Dal 14 al 19 Febbraio 2018

Gatineau Loppet Gli spazi sconfinati del Canada! Dal 14 al 19 Febbraio 2018 Gatineau Loppet Gli spazi sconfinati del Canada! Dal 14 al 19 Febbraio 2018 (classico e skating / 27 o 51 km) «O Canada, the True North strong and free». Nel testo dell inno nazionale canadese. troviamo

Dettagli

PROGRAMMI DI VACANZA HOLIDAY PASS PREMIUM: ESCURSIONE NEL PARCO NAT URALE E DINT ORNI - CON MARIO APERIT IVO IN CABINA SPEIKBODEN

PROGRAMMI DI VACANZA HOLIDAY PASS PREMIUM: ESCURSIONE NEL PARCO NAT URALE E DINT ORNI - CON MARIO APERIT IVO IN CABINA SPEIKBODEN PROGRAMMI DI VACANZA HOLIDAY PASS PREMIUM: ESCURSIONE NEL PARCO NAT URALE E DINT ORNI - CON MARIO Il Parco Naturale Vedrette di Ries, le montagne della Valle Aurina: preziosi gioielli della Natura, d'inverno

Dettagli

Minorca Scegli la durata della tua vacanza:

Minorca Scegli la durata della tua vacanza: Minorca Scegli la durata della tua vacanza: dal 22 al 26 settembre 2017 dal 22 al 29 settembre 2017 La nuova proposta di TriathlonTravel è a due passi da casa, in un angolo di paradiso. Una vacanza dinamica

Dettagli

ESCURSIONI CON RACCHETTE DA NEVE PIEMONTE VALLE DI SUSA INVERNO 2016/2017

ESCURSIONI CON RACCHETTE DA NEVE PIEMONTE VALLE DI SUSA INVERNO 2016/2017 ESCURSIONI CON RACCHETTE DA NEVE (Ciaspole) ESCURSIONI GUIDATE DIURNE E SERALI-STAGIONE 2016/2017 SGE20 propone per la stagione invernale 2016/2017 delle passeggiate guidate con racchette da neve alla

Dettagli

La mia montagna: LIVIGNO 1 gg. Scheda sintetica:

La mia montagna: LIVIGNO 1 gg. Scheda sintetica: La mia montagna: LIVIGNO 1 gg Scheda sintetica: Data escursione: 20 luglio 2013 Tipo Escursione: mtb Zona di partenza: Livigno (So) Sentiero: 138, 182/1, 199, 136 Altitudine partenza: 1800 mt circa (Lago

Dettagli

ESCURSIONI CON RACCHETTE DA NEVE PIEMONTE VALLE DI SUSA INVERNO 2016/2017

ESCURSIONI CON RACCHETTE DA NEVE PIEMONTE VALLE DI SUSA INVERNO 2016/2017 ESCURSIONI CON RACCHETTE DA NEVE (Ciaspole) ESCURSIONI GUIDATE DIURNE E SERALI-STAGIONE 2016/2017 SGE20 propone per la stagione invernale 2016/2017 delle passeggiate guidate con racchette da neve alla

Dettagli

FESTA della NEVE. Cral INAIL Cral INPS CAMPITELLO-CANAZEI 16 Gennaio 23 Gennaio 2016

FESTA della NEVE. Cral INAIL Cral INPS CAMPITELLO-CANAZEI 16 Gennaio 23 Gennaio 2016 FESTA della NEVE MEETING INTERCRALVICENZA - FUTURA VACANZE Cral INAIL Cral INPS CAMPITELLO-CANAZEI 16 Gennaio 23 Gennaio 2016 PERIODO: arrivo sabato 16 Gennaio/partenza sabato 23 Gennaio 2016 (7 notti)

Dettagli

A.S.D.SPORTING CLUB MEZZANA MARILLEVA SETTIMANA BIANCA MARILLEVA-VAL DI SOLE DAL 19 AL 26 MARZO 2011

A.S.D.SPORTING CLUB MEZZANA MARILLEVA SETTIMANA BIANCA MARILLEVA-VAL DI SOLE DAL 19 AL 26 MARZO 2011 ENDAS TRENTINO A.S.D.SPORTING CLUB MEZZANA MARILLEVA SETTIMANA BIANCA MARILLEVA-VAL DI SOLE DAL 19 AL 26 MARZO 2011 Le località di Marilleva e Folgarida con 26 moderni e veloci impianti di risalita che

Dettagli

Dolomiti: alte vette da rifugio a rifugio

Dolomiti: alte vette da rifugio a rifugio Dolomiti: alte vette da rifugio a rifugio Un trekking nel cuore delle Dolomiti, meraviglioso Patrimonio UNESCO. Un itinerario zaino in spalla da rifugio a rifugio attraverso le vette più emozionanti e

Dettagli

ZOLDO BE A FAN gennaio Giochi sulla neve per uno sport davvero per tutti Memorial: Nicola Costantin Franca Visintin

ZOLDO BE A FAN gennaio Giochi sulla neve per uno sport davvero per tutti Memorial: Nicola Costantin Franca Visintin GIOVEDI 28 GENNAIO Ora Attività Località 10.00 Accreditamento partecipanti Centro fondo Palafavera 11.00 Passeggiata con racchette da neve a gruppi Centro fondo Palafavera 10.00/12.00 Prova di sci da fondo

Dettagli

LA THUILE 2018 SETTIMANA BIANCA. Dal 21 al 28 gennaio

LA THUILE 2018 SETTIMANA BIANCA. Dal 21 al 28 gennaio SETTIMANA BIANCA LA THUILE 2018 Dal 21 al 28 gennaio 201 2017 SETTIMANA BIANCA SCI - LA THUILE 2018 21 GENNAIO-28 GENNAIO L evento si terrà nella splendida località di La Thuile (Aosta) adagiata su un

Dettagli

Sport Luxury Festival

Sport Luxury Festival 5 Giorni a 5 Stelle Sport Luxury Festival Tour Roma - Barcellona - Tarragona 24-29 ottobre 2017 Un Tour entusiasmante fra Lusso e Passione, Golf e Relax, Mare e Divertimento alla scoperta del nuovo Parco

Dettagli

Orange Club Sea Beach Resort

Orange Club Sea Beach Resort Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia di Nabq Bay. La reception,

Dettagli

Un cordiale benvenuto all Hotel Oberbrunn

Un cordiale benvenuto all Hotel Oberbrunn Infovacanze 2018 Un cordiale benvenuto all Hotel Oberbrunn Siamo lieti di presentarvi la nostra breve brochure per il 2018, ricca d informazioni e di offerte speciali per la vostra riposante vacanza tra

Dettagli

EVENTI MERCATO SETTIMANALE. Ogni mercoledí presso la stazione delle corriere si tiene il mercato settimanale. Località: Brunico. Il

EVENTI MERCATO SETTIMANALE. Ogni mercoledí presso la stazione delle corriere si tiene il mercato settimanale. Località: Brunico. Il EVENTI MERCATO SETTIMANALE Ogni mercoledí presso la stazione delle corriere si tiene il mercato settimanale. Il 11.10.2017 Il 18.10.2017 Il 25.10.2017 GIRO DELLE CIME - IL TOUR SUGLI SCI NELLE DOLOMITI

Dettagli

SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY

SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY BEVANDE AI PASTI INCLUSE! DESTINAZIONE PARTENZE DEL QUOTA BASE HOTEL MOMBOSO **** Dal 03/01 al 10/01 Dal 28/02 al 06/03 500 500 SUPPLEMENTI: : Camera doppia uso singola:

Dettagli

GIRO DELLE TRE CIME DI LAVAREDO

GIRO DELLE TRE CIME DI LAVAREDO GIRO DELLE TRE CIME DI LAVAREDO PROGRAMMA ITINERARIO RITROVO: ore 7.15 c/o Parking Decathlon per Auronzo di Cadore (140 km) PARTENZA: ore 7.30 per AURONZO di CADORE c/o Parking Rifugio Auronzo di Cadore

Dettagli

PROGRAMMA ESCURSIONI e TREKKING GUIDATI - ESTATE 2016

PROGRAMMA ESCURSIONI e TREKKING GUIDATI - ESTATE 2016 PROGRAMMA ESCURSIONI e TREKKING GUIDATI - ESTATE 2016 Le escursioni si dividono in vari livelli: Facile: con un minimo dislivello adatto a tutti anche a persone più anziane o a bambini piccoli, accessibile

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal al , con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal al , con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 25.04 al 01.05.2017, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

EVENTI GIRO DELLE CIME - IL TOUR SUGLI SCI NELLE DOLOMITI DI SESTO

EVENTI GIRO DELLE CIME - IL TOUR SUGLI SCI NELLE DOLOMITI DI SESTO EVENTI GIRO DELLE CIME - IL TOUR SUGLI SCI NELLE DOLOMITI DI SESTO Il nostro tour parte da Plan de Corones e conduce con una tratta in treno da Perca a Versciaco. Un viaggio entusiasmante per sciatori

Dettagli

Ritrovo: l incontro con la guida alpina è fissato per le ore 10:00 ogni lunedì a Dimaro presso l Ufficio Turistico.

Ritrovo: l incontro con la guida alpina è fissato per le ore 10:00 ogni lunedì a Dimaro presso l Ufficio Turistico. VAL MELEDRIO DIMARO, LA VALLE INCANTATA Escursione per principianti nel fitto del bosco, in pieno Parco Naturale Adamello Brenta. Luoghi ancora incontaminati, sconosciuti ai molti, contengono il vero tesoro

Dettagli

Marcialonga La grande classica Italiana!

Marcialonga La grande classica Italiana! Marcialonga La grande classica Italiana! 28.01.2018 Con accompagnatore dell team Sandoz Concept La più lunga competizione in stile classico dell Europa centrale del circuito Worldloppet celebra quest anno

Dettagli

EVENTI TIRO CON LA CARABINA PER OSPITI

EVENTI TIRO CON LA CARABINA PER OSPITI EVENTI TIRO CON LA CARABINA PER OSPITI con la scuola di sci di fondo e biathlon di Anterselva. La partecipazione è aperta a tutti, con o senza sci (bambini dai 12 anni). Quota di partecipazione: 5 (1 serie

Dettagli

VIAGGIO TREKKING NELLA VALLE DELLA NERETVA Bosnia Erzegovina

VIAGGIO TREKKING NELLA VALLE DELLA NERETVA Bosnia Erzegovina 3-11 Settembre 2016 VIAGGIO TREKKING NELLA VALLE DELLA NERETVA Bosnia Erzegovina In collaborazione con: Scorpio Outdoors and Adventure Agency email: info@scorpio.ba www.scorpio.ba SCHEDA TECNICA Durata:

Dettagli

TIMANA BIANCA. Dal al 28 gennaio 2018

TIMANA BIANCA. Dal al 28 gennaio 2018 SETT TIMANA BIANCA A LA TH HUILE 201 18 Dal 21 1 al 28 gennaio 2018 8 e-mail: dlfcuneo@dlf.it - sito: www.dlfcuneo..net Tel. 0131 281440 fax 01311 281588 tel. FS 959/807/588 SETTIMANA BIANCA SCI - LA THUILE

Dettagli

B&B in meraviglioso maso ristrutturato

B&B in meraviglioso maso ristrutturato 4 o più locali in Vendita a Castello Tesino (TN) Località Fradea B&B in meraviglioso maso ristrutturato Il Maso Fradea è situato in mezzo alla natura incontaminata e con vista mozzafiato sulle Dolomiti

Dettagli

Jizerská Padesatka la gara Worldloppet in Repubblica Ceca

Jizerská Padesatka la gara Worldloppet in Repubblica Ceca Jizerská Padesatka la gara Worldloppet in Repubblica Ceca 18.02.2018, 50 km in tecnica classica La nuova gara Worldloppet per la stagione 2018 nel programma di Sandoz Concept sarà la Jizerská Padesatka

Dettagli

DOLOMITI NORDIC TOUR 2015

DOLOMITI NORDIC TOUR 2015 DOLOMITI NORDIC TOUR 2015 SCI DI FONDO NEL CUORE DELLE DOLOMITI (275km; 8 giorni/7notti; difficoltà: media; tour individuale) Descrizione Partendo dal Lesachtal - Tirolo dell Est - questo viaggio in sci

Dettagli

I Dieci giorni del Centenario Maggio 2015

I Dieci giorni del Centenario Maggio 2015 I Dieci giorni del Centenario Maggio 2015 Ven. 22 Folgaria, sala APT, ore 21.00 - Illustrazione storica: Ai miei popoli! Il re d Italia mi ha dichiarato guerra Presentazione delle località e del programma

Dettagli

Natale al Camping Olympia

Natale al Camping Olympia Natale al Il periodo natalizio è il più bello dell anno. Godetevi una vacanza ricca di emozioni e avvenimenti in un paese innevato. Vi offriamo un bel programma d animazione con serate gastronomiche, escursioni

Dettagli

Interessante evento culturale. Conferenza con tema da definire. Venerdì 13 ottobre 2017 ore Centro Vita Serena Giubiasco

Interessante evento culturale. Conferenza con tema da definire. Venerdì 13 ottobre 2017 ore Centro Vita Serena Giubiasco Interessante evento culturale Conferenza con tema da definire Venerdì 13 ottobre 2017 ore 14.30 Centro Vita Serena Giubiasco I dettagli di questo evento verranno pubblicati a tempo debito sul sito www.generazionepiu.ch

Dettagli

La Demino Marathon Soggiorno dal al

La Demino Marathon Soggiorno dal al La Demino Marathon 2018 Soggiorno dal 28.02. al 05.03.2018 Accompagnatrice del viaggio: Natascia Leonardi La Demino Marathon in Russia fa parte del calendario delle gare Worldloppet, il più grande circuito

Dettagli

Quota per persona. Bassa stagione: euro 350,00 Alta stagione: euro 395,00

Quota per persona. Bassa stagione: euro 350,00 Alta stagione: euro 395,00 Il Sampo opera nel nord del Golfo di Botnia al largo di Kemi, nella Lapponia Sub-Artica. Il porto d imbarco è Ajos, distante circa 11 km dal centro città. Dopo essere stato utilizzato per oltre 30 anni

Dettagli

SOGGIORNA E IMPARA A SCIARE A PREZZI VANTAGGIOSI!

SOGGIORNA E IMPARA A SCIARE A PREZZI VANTAGGIOSI! SOGGIORNA E IMPARA A SCIARE A PREZZI VANTAGGIOSI! Prenota con noi la tua vacanza in Valsesia. Scegli l hotel che più ti piace, a partire da 30,00 in su! Vieni nel weekend o in settimana : ogni momento

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 125 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

EVENTI MUSIC NIGHT - RISCHON

EVENTI MUSIC NIGHT - RISCHON EVENTI MUSIC NIGHT - RISCHON Musica live con diversi gruppi: "Le Magreen", "Spremuta", "The Jam'son Duo", "Chris Krause", "Fonzies", "Southern Strings", "Sink or Swim", "Queen Laurin", "Leaving Town",

Dettagli

Sportwell. Una festa per corpo e anima.

Sportwell. Una festa per corpo e anima. Sportwell. Una festa per corpo e anima. NUOTARE Divertimento e relax garantito allo Sportwell, il centro sportivo e del tempo libero di Malles. Il parco delle piscine entusiasma chi cerca puro relax ma

Dettagli

Club Alpino Italiano Sezione di Salerno

Club Alpino Italiano Sezione di Salerno Club Alpino Italiano Sezione di Salerno Domenica 19 luglio 2015 Monte Miletto e circhi glaciali dell Aquilania Monti del Matese Escursione intersezionale con il CAI di Benevento Percorso: Campitello Matese

Dettagli

inpiù splendida ed ampia baia agevole balneazione bungalow fino a 4 persone

inpiù splendida ed ampia baia agevole balneazione bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi ***** / Valutazione Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi, in ottima posizione per godere di un ambiente incontaminato

Dettagli

I PARCHI NATURALI DELLE DOLOMITI ALLA SCOPERTA DELLA NATURA DEI MONTI PALLIDI - PATRIMONIO NATURALE DELL'UMANITÀ UNESCO

I PARCHI NATURALI DELLE DOLOMITI ALLA SCOPERTA DELLA NATURA DEI MONTI PALLIDI - PATRIMONIO NATURALE DELL'UMANITÀ UNESCO I PARCHI NATURALI DELLE DOLOMITI ALLA SCOPERTA DELLA NATURA DEI MONTI PALLIDI - PATRIMONIO NATURALE DELL'UMANITÀ UNESCO (08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Vivere la natura percorrendo

Dettagli

Un cordiale benvenuto all Hotel Oberbrunn

Un cordiale benvenuto all Hotel Oberbrunn Infovacanze 2017 Un cordiale benvenuto all Hotel Oberbrunn Siamo lieti di presentarvi la nostra breve brochure per il 2017, ricca d informazioni e di offerte speciali per la vostra riposante vacanza tra

Dettagli

Comune di Valtournenche.

Comune di Valtournenche. Comune di Valtournenche PROGRAMMA Arrivo partecipanti mercoledì 26 aprile. MEETING POINT Lino s Bar dalle ore 18.00 in poi. GIOVEDÌ 27 aprile 8.30/10.30 accreditamenti presso Palatenda Cervinia. 9.30/13.30

Dettagli

PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI

PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI 60 ANNIVERSARIO anno XXXX n.1 02/01/2017 Vacanze affare Montagna & Sardegna PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI Per informazioni e

Dettagli

I PARCHI NATURALI DELLE DOLOMITI ALLA SCOPERTA DELLA NATURA DEI MONTI PALLIDI - PATRIMONIO NATURALE DELL'UMANITÀ UNESCO

I PARCHI NATURALI DELLE DOLOMITI ALLA SCOPERTA DELLA NATURA DEI MONTI PALLIDI - PATRIMONIO NATURALE DELL'UMANITÀ UNESCO I PARCHI NATURALI DELLE DOLOMITI ALLA SCOPERTA DELLA NATURA DEI MONTI PALLIDI - PATRIMONIO NATURALE DELL'UMANITÀ UNESCO (08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Vivere la natura percorrendo

Dettagli

MASSERIA APPIDE VIA CASE SPARSE-CORIGLIANO D OTRANTO (LE) Tel

MASSERIA APPIDE VIA CASE SPARSE-CORIGLIANO D OTRANTO (LE) Tel MASSERIA APPIDE VIA CASE SPARSE-CORIGLIANO D OTRANTO (LE) Tel. 0836 427969 Dalla Cena del 12 febbraio (Cocktail di benvenuto con omaggio floreale,cena romantica a lume di candela con Antipasto, Primo,

Dettagli

PACCHETTO OUTDOOR. Estate 2017

PACCHETTO OUTDOOR. Estate 2017 PACCHETTO OUTDOOR Estate 2017 Lunedì: MTB TEST TOUR ADULTI Escursione medio/facile in MTB attraverso boschi e single trail con i maestri MTB i quali sapranno valutare le vostre capacità e di conseguenza

Dettagli

Giornale delle vacanze. Inverno 2013/2014

Giornale delle vacanze. Inverno 2013/2014 INNSBRUCK BRENNERO VIPITENO SPEIKBODEN VALLE AURINA KLAUSBERG LUTAGO CAMPO TURES AUTOSTRADA BRENNERO USCITA VAL PUSTERIA BRUNICO CAMPO TURES LUTAGO VAL PUSTERIA CHIUSA BRUNICO BRESSANONE DOLOMITI DOBBIACO

Dettagli

CARNEVALE SULLA NEVE

CARNEVALE SULLA NEVE in collaborazione con presentano: CARNEVALE SULLA NEVE 26.02.2017 05.03.2017 PERIODO E QUOTA DI PARTECIPAZIONE 08GG./07 NOTTI PENSIONE COMPLETA 06 GG SKI PASS 560,00 Una settimana bianca esclusiva tutto

Dettagli

Per prenotazioni e informazioni Tel

Per prenotazioni e informazioni Tel Rivisondoli Hotel Europa*** INVERNO 2016 dal 06/01 al 07/02 e dal 14/02 al 20/03 Domenica - Domenica 7 nts 315,00 Giovedì - Domenica 3 nts 155,00 Domenica - Giovedì 4 nts 175,00 Giovedì - Domenica 3 nts

Dettagli

Neve, Curve e Relax in Val di Sole 5/7 aprile 2013

Neve, Curve e Relax in Val di Sole 5/7 aprile 2013 Neve, Curve e Relax in Val di Sole 5/7 aprile 2013 Cari Amici Soci, come presentato durante la Cena di Natale dello scorso dicembre, la collaborazione per il 2013 con Domina Vacanze ci permetterà viaggi

Dettagli

Atlantis Palace Hotel*** Mascali (CT)

Atlantis Palace Hotel*** Mascali (CT) Atlantis Palace Hotel*** Mascali (CT) CAPODANNO Validità: Dal 30 Dicembre 2017 al 1 Gennaio 2018 3 Giorni 2 Notti: 220,00 p.p - Sistemazione in camera Doppia / Matrimoniale - Pensione completa, bevande

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

HOLIDAYPASS PREMIUM INVERNO

HOLIDAYPASS PREMIUM INVERNO HOLIDAYPASS PREMIUM INVERNO Godersi la vacanza invernale al Plan de Corones rispettando l ambiente, senza automobile e in totale relax con l HOLIDAYPASS PREMIUM viaggiate gratuitamente in tutto l Alto

Dettagli

Vacanze Affare in Montagna & Speciale Anteprima Sardegna

Vacanze Affare in Montagna & Speciale Anteprima Sardegna 60 ANNIVERSARIO Gruppo Zanchetta Vacanze Affare in Montagna & Speciale Anteprima Sardegna PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 20 NOVEMBRE 2017 DAL 21 NOVEMBRE I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI

Dettagli

CIASPOLAT A FACILE AL CHIAR DI LUNA

CIASPOLAT A FACILE AL CHIAR DI LUNA PROGRAMMI DI VACANZA CIASPOLAT A FACILE AL CHIAR DI LUNA Le nostre fantastiche Dolomiti si trasformano completamente allo splendore della luna. Un emozione particolare, da non perdere assolutamente. Prezzi:

Dettagli

PROGRAMMA CORSO SCI AVANZATO

PROGRAMMA CORSO SCI AVANZATO PROGRAMMA CORSO SCI Da Domenica 8 gennaio a Domenica 5 febbraio 2012 Principianti, 1 e 2 grado: Dalle ore 9.00 alle ore 11.00 nelle domeniche 8/1, 15/1 e 5/2 e dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nelle domeniche

Dettagli

VACANZE D INVERNO 2016/2017

VACANZE D INVERNO 2016/2017 PROPOSTA RISERVATA ALL ASSOCIAZIONE LAVORATORI INTESA SANPAOLO VACANZE D INVERNO 2016/2017 Montagne e paesaggi resi incantati dalla neve, mercatini di natale nei paesi e nelle città e mille luci ovunque

Dettagli