ORIENTIAMO LE TUE IDEE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ORIENTIAMO LE TUE IDEE"

Transcript

1

2 2 3 Impresa edile Elettricista Richiesta progetto? Gestione cantiere Arredi Porte ed infissi Idraulico Nella giungla della vita contemporanea nasce l esigenza di una guida sicura.

3 4 5 Un unico referente consente di ottenere un notevole risparmio di tempo e di denaro. ArredaOra + Officine One Design: un team di professionisti al tuo servizio Il nostro studio è costituito da professionisti di profilo internazionale che operano nel settore delle finiture d interni e dell arredamento. La nostra flessibilità e dinamicità nel mercato ci consente di offrire in modo efficiente e veloce prodotti e servizi per tutto ciò che attiene alla progettazione e alla realizzazione di: Richiesta progetto Gestione cantiere ARREDO CASA HOTEL NEGOZI RISTORANTI, ENOTECHE e BAR LOCALI e UFFICI ESPOSITORI e STAND ArredaOra è continua ricerca Impresa edile Elettricista Idraulico Porte ed infissi Arredi Fornitori e partners accuratamente selezionati, ci permettono di avere sempre una mappatura ampia e dettagliata del mercato e delle sue tendenze. Ogni progetto nasce da una consulenza che orienterà le tue idee, per ottenere in ogni situazione ottimizzazione dei costi e massima funzionalità del progetto, senza dover trascurare il design.

4 6 7 Partner operativi dell architetto per la realizzazione di arredamenti su progetto ARREDAORA + OOD è prima di tutto per il progettista, un consulente tecnico per rendere concrete e funzionali le sue idee creative. Offre servizi di: Realizzazione dei disegni esecutivi Rilievo misure Gestione del cantiere e coordinamento delle forze lavoro (nostre fidelizzate o esterne) Pre-montaggio in azienda Montaggio in cantiere.

5 8 9 ArredaOra è un ottimo connubio fra tecnologia e professionalità Accuratezza artigianale e macchinari sempre all avanguardia, danno vita ad ogni singolo elemento. I nostri operatori collaudati saranno in grado di risolvere sul luogo eventuali imprevisti di cantiere, lavorando in modo ordinato e pulito e restando a disposizione per ogni esigenza. Abbiamo a disposizione i più moderni macchinari: calandre, piegatrici, punzonatrici e avanzati sistemi di lavorazione laser, che ci permettono di trasformare ogni tipologia di materiale come legno, ferro, plexiglass compresi materiali compositi come corian e dibond.

6 10 11 ArredaOra è la soluzione su misura per le tue idee! Siamo a disposizione per valutare ogni proposta e risolvere ogni problematica di arredo. Contattaci ai recapiti che trovi sul retro per avere un nostro consulente a tua completa disposizione.

7 12 13 ARREDO CASA

8 14 15 Soggiorno con divani in tessuto, poltrona Barcelona, decoro parete con carta parati. Cucina su misura con penisola Snack in legno massello, frigorifero SMEG, tavolo con piano e struttura in rovere. Particolare del render ambientazione. Divano in pelle invecchiata, mensole parete in muratura. Poltrona di design con tavolo basso e mobile tv.

9 16 17 HOTEL

10 18 19 Letto matrimoniale classico con testata imbottita, comodini in legno impiallacciato, boiserie con cornice in legno massello. Linea classica, armadio, scrittoio con specchiera, appendiabiti e porta valigie. Anta riquadrata in legno massello, finitura patinata effetto invecchiato.

11 20 21 Boiserie in rovere nodoso con comodini, testata imbottita, letto matrimoniale. Particolare di scrittoio in legno laminato effetto piallato. Esempio di camera moderna. Esempio di reception con banco curvo in legno. Arredo con poltrone in polipropilene per dehor esterno.

12 22 23 NEGOZI

13 24 25 Luminosità e linee semplici ed essenziali per risaltare il prodotto: portale monolitico in vetro con maniglione in ferro, strutture in tubolare di ferro finitura bronzo. Bancone in legno verniciato a mano con particolari in ferro, parete in legno con mensole in lamiera piegata finitura bronzo.

14 26 27 Punto vendita ITSTYLE, espositori cosmetici in legno e plexiglass. Punto vendita PIXEL abbigliamento, banco cassa in legno, retro cassa in ferro con pannello in plexiglass trasparente e cubi in plexiglass colorato. Tavolo vendita in ferro con piani in vetro, pannello esposizione a parete realizzato in legno rifinito a mano con patchwork di tessuti. Ambientazione in ferro, legno e plexiglass. Design delle poltrone personalizzato. Nicchia con mensole espositive in legno predisposte con illuminazione led nella parte inferiore.

15 28 29 RISTORANTI ENOTECHE BAR Bancone gastronomia self-service per GODINA Gorizia. Strutture carrellate in ferro e legno naturale, con coperture anti-fiato in plexiglass, cappa di aspirazione incassata su controsoffito stondato con logo in rilevo. Pannelli comunicazione in forex con stampa digitale.

16 30 31 ITALY BURGER, particolare comunicazione a parete con pannelli stampati in digitale. GODINA Gorizia: Copertura dehor esterno con struttura in ferro e vetri per ottenere la massima luminosità, ambientazione con tavoli e sedie vintage, mobile in legno con contenitori interni per raccolta differenziata. Una vista del render del progetto. Cafè del Mar, struttura espositiva in ferro crudo verniciato trasparente, con cubi in lamiera illuminati con luci led. Enoteca realizzata con elementi in legno di frassino naturale con illuminazione led su ogni elemento.

17 32 33 Parete divisoria monolitica in vetro temperato, con struttura in profilo di alluminio. Armadi contenitori con ante in legno finitura laccato. LOCALI E UFFICI

18 34 35 Parete divisoria con struttura in profilo di alluminio chiusa con pannelli in vetro temprato e pannelli in legno. CLAN DANCING, sala pavimentata con parquet di rovere galleggiante all interno e gress porcellanato nell area tavoli. Sedie in policarbonato trasparente. Arredo interno con scrivanie con gamba a ponte in metallo e piani in legno, Poltrona di design su ruote. Particolare parete divisoria monolitica con vetri colorati. Parete divisoria monolitica e parete attrezzata con armadi contenitori in legno.

19 36 37 Un insieme di servizi completi per la vendita che vanno oltre la semplice realizzazione del prodotto. Forti di un esperienza maturata in oltre 20 anni nell ambito della vetrinistica, dei corner espositivi, degli espositori di varie tipologie, offriamo ai nostri clienti un supporto completo per la scelta del design e dei materiali con l obiettivo di ottimizzare il processo di vendita. La nostra consulenza unita alla possibilità di lavorare ogni tipo di materiale ci consente di produrre un articolo efficace sotto ogni aspetto. ESPOSITORI, STAND E MUSEI Consulenza e progettazione volte ad ottimizzare, per ogni prodotto, l industrializzazione (miglioramento dei tempi di produzione). Ottimizzazione delle misure (sfruttare al meglio i formati delle materie prime utilizzate per diminuire gli scarti di lavorazione). Studio del miglior imballo al minor volume possibile (abbattere l indice di rottura nella spedizione e contenere al max i volumi della stessa). Espositori da banco in plexiglass personalizzati con stampa digitale diretta.

20 38 39 Espositori da terra in vari materiali (legno, plexiglass, metallo). Podio conferenze ALITALIA in legno curvato. Espositore AVERNA in legno e plexiglass effetto ghiaccio. Espositore occhiali girevole. Teche per allestimenti museali. Allestimento stand BRC ed espositore in metallo. Allestimento stand ARTSANA ed espositori in legno con particolari luminosi.

21 Trasmettici la tua idea... al resto pensiamo noi! Sede legale: via Chiarino, Recanati (MC) P. IVA t c arredaora@gmail.com officineonedesign@gmail.com

lo spazio dilatato il giorno e la notte giochi di luce sistema apri e chiudi

lo spazio dilatato il giorno e la notte giochi di luce sistema apri e chiudi dal progetto alla realizzazione arredamento completo separare e collegare movimento e design lo spazio dilatato il giorno e la notte giochi di luce sistema apri e chiudi arredamento completo 2 creatività

Dettagli

OFFERTE SPECIALI PER TUTTE LE CUCINE

OFFERTE SPECIALI PER TUTTE LE CUCINE COMPOSIZIONE TIPO Completa di elettrodomestici standard Cucina moderna disponibile in vari colori 2350,00 (composizione tipo 3 ml) con rate a partire da 53,00. Disponibile a richiesta con serigrafie personalizzate.

Dettagli

www.fontanamiarreda.it

www.fontanamiarreda.it Show room Milano progettazione ARREDAMENTO vendita www.fontanamiarreda.it SHOWROOM MILANO da lunedi a venerdi con appuntamento ad ORARI PERSONALIZZATI Sabato mattino SU APPUNTAM,ENTO 10.00/13.00 Sabato

Dettagli

Hotel Contract & Furnitures. The Real Italian Style

Hotel Contract & Furnitures. The Real Italian Style Hotel Contract & Furnitures 1 Hotel Contract Ingresso Banco Reception Moderno : /ml 6.000 Pareti: /mq 2.800 Banco Reception Classico e Style: /ml 8.000 Pareti:/mq 3.200 2 Hotel Contract Bar & Lobby Poltroncine

Dettagli

TRASPORTO E MONTAGGIO INCLUSO

TRASPORTO E MONTAGGIO INCLUSO LAVASTOVIGLIE 2450,00 COMPLETA DI: microonde lavastoviglie 60 cm piano cottura 5 fuochi forno elettrico ventilato frigo combinato 2450,00 Cucina moderna 3,60 mt lineari come foto disponibile in vari colori

Dettagli

camere classiche Hospitality

camere classiche Hospitality camere classiche Hospitality Forti della ventennale esperienza di ITB camere e camerette classiche componibili abbiamo creato ITB Hospitality la miglior soluzione sul mercato per tecnica costruttiva, qualita,

Dettagli

LA CASA DEI SOGNI? PUOI AVERLA A BASSO COSTO! CON IL BONUS FISCALE SCEGLI L ARREDAMENTO RATEALE! OPERAZIONE ZERO PROBLEMI A TASSI AGEVOLATI

LA CASA DEI SOGNI? PUOI AVERLA A BASSO COSTO! CON IL BONUS FISCALE SCEGLI L ARREDAMENTO RATEALE! OPERAZIONE ZERO PROBLEMI A TASSI AGEVOLATI LA CASA DEI SOGNI? PUOI AVERLA A BASSO COSTO! CON IL BONUS FISCALE SCEGLI L ARREDAMENTO RATEALE! OPERAZIONE ZERO PROBLEMI FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI A TASSI AGEVOLATI Soluzioni funzionali rispondono

Dettagli

Progettiamo e produciamo Targhe, Espositori da banco, Packaging, e Stampati Tradizionali anche in piccole tirature con possibilità di prototipazione.

Progettiamo e produciamo Targhe, Espositori da banco, Packaging, e Stampati Tradizionali anche in piccole tirature con possibilità di prototipazione. Il Pianeta della Stampa, azienda unica in zona, con tecnologie di stampa e taglio digitale di ultimissima generazione, nasce per offrire ai propri clienti un servizio di alta qualità, a costi accessibili.

Dettagli

Allegato B - Arredi. 102184 anti UV e antiriflesso

Allegato B - Arredi. 102184 anti UV e antiriflesso Allegato B - Arredi 99915 Sedia fissa in plastica colore rossa (piano interrato) 99916 Sedia fissa in plastica colore rossa (piano interrato) 99917 Sedia fissa in plastica colore rossa (piano interrato)

Dettagli

COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE.

COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE. CREAZIONI SU MISURA COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE. CREAZIONI ESCLUSIVE ED ORIGINALI, REALIZZATE ATTRAVERSO FORME E MATERIALI CHE ESALTANO L IMMAGINE DEL CLIENTE E NE SODDISFANO LE SPECIFICHE

Dettagli

Show room Milano progettazione ARREDAMENTO vendita www.fontanamiarreda.it SHOWROOM MILANO da lunedi a venerdi con appuntamento ad ORARI PERSONALIZZATI Sabato mattino SU APPUNTAM,ENTO 10.00/13.00 Sabato

Dettagli

CATALOGO ALLESTIMENTI 2015. Tutti i diritti sono riservati STAND Lacée S.n.c. P.IVA e C.F. 08075040967. www.standlacee.it

CATALOGO ALLESTIMENTI 2015. Tutti i diritti sono riservati STAND Lacée S.n.c. P.IVA e C.F. 08075040967. www.standlacee.it CATALOGO ALLESTIMENTI 2015 Tutti i diritti sono riservati www.standlacee.it SEDIE SGABELLI POLTRONE - DIVANI SGABELLO mod. BOMBO base in acciao cromato e seduta in ABS bianco lucido h.cm. 100/80 Disponibilita:

Dettagli

casa che passione Una villa tutta da vivere dove design, funzionalità e comfort si raccontano in ogni spazio.

casa che passione Una villa tutta da vivere dove design, funzionalità e comfort si raccontano in ogni spazio. casa che passione Una villa tutta da vivere dove design, funzionalità e comfort si raccontano in ogni spazio. 2 3 progetto d interni zenucchi arredamento ph mattia pasin testo maria zanolli Una prospettiva

Dettagli

Memoria del passato......magia del presente

Memoria del passato......magia del presente Memoria del passato......magia del presente Diamond pag. 6-29 composizione composizione Dia 504 pag. 18-19 Nives composizione composizione Diapag.501 6-9 Dia 502 Dia 503 composizione composizione composizione

Dettagli

Da bravi artigiani arrediamo gli ambienti secondo lo

Da bravi artigiani arrediamo gli ambienti secondo lo Da bravi artigiani arrediamo gli ambienti secondo lo stile e il gusto dei nostri clienti. Siamo grandi abbastanza da realizzare ogni progetto completamente al nostro interno; lo studio, la falegnameria

Dettagli

SEZIONE FALLIMENTARE R.G.

SEZIONE FALLIMENTARE R.G. SEZIONE FALLIMENTARE R.G. 170/2011 15/01/2013-22/01/2013 Commissionario Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A Via delle Grazie, 3/5-57125 Livorno Tel. 0586-20.141 - Fax 0586-20.14.31 www.astegiudiziarie.it info@astegiudiziarie.it

Dettagli

Allegato documentazione COMPUTO METRICO

Allegato documentazione COMPUTO METRICO Allegato documentazione COMPUTO METRICO GARA EUROPEA - SIAL 2016 - Parigi Parc des Exposition de Paris-Nord Villepinte - HALL 1 per la fornitura in locazione delle strutture di allestimento, arredamento

Dettagli

ARREDAMENTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo arredamento

ARREDAMENTI. Falegnameria F.lli Picco Catalogo arredamento ARREDAMENTI Lo stile dell artigiano permette la totale flessibilità nella produzione di arredamenti personalizzati. Produciamo dall arredamento rustico, al classico fino a stili ultramoderni. I materiali

Dettagli

insegne luminose ineon Presentazione aziendale tel

insegne luminose ineon Presentazione aziendale tel insegne luminose ineon Presentazione aziendale info@ineon.it tel. 051 0014615 ineon di Rosario Monaco, con trentennale esperienza nel settore della pubblicità e della comunicazione visiva aziendale, si

Dettagli

un rifugio che guarda il lago Poesia e funzionalità a misura di casa per un abitazione che coniuga modernità e gusto per l arte

un rifugio che guarda il lago Poesia e funzionalità a misura di casa per un abitazione che coniuga modernità e gusto per l arte scelte di stile un rifugio Poesia e funzionalità a misura di casa per un abitazione che coniuga modernità e gusto per l arte interior design cristian turra ph marino colato testo maria zanolli cristian

Dettagli

VENDITE DEL 03/07/2012 TRIBUNALE DI GELA

VENDITE DEL 03/07/2012 TRIBUNALE DI GELA VENDITE DEL 03/07/2012 TRIBUNALE DI GELA Proc. Esec. Mobiliare N 20/2012 1) parete attrezza in legno laccato nero composta da un anta vetrata con ripieni interni, n.3 ripiani aperti centrali, un anta vetrata

Dettagli

CATALOGO ALLESTIMENTI

CATALOGO ALLESTIMENTI CATALOGO ALLESTIMENTI 2016 www.standlaceeallestimenti.it Sedie sgabelli poltrone divani Pag. 03 Tavoli tavolini scrivanie piani e basi Pag. 10 Banchi Reception Pag. 18 Armadi scaffali mobiletti cassettiere

Dettagli

BROCHURE 2017 CORE BUSINESS

BROCHURE 2017 CORE BUSINESS BROCHURE 2017 CORE BUSINESS L esperienza, la passione per il design d interni e un consolidato team di artigiani altamente specializzati ci permettono di proporci come problem solvers o come riferimento

Dettagli

1.990,00. Cucina Giò. Set Tavolo + 4 Sedie L.110 P.70 colore bianco. Tavolo pieghevole Wengè cm 110x70 63,00 195,00. arredokasa

1.990,00. Cucina Giò. Set Tavolo + 4 Sedie L.110 P.70 colore bianco. Tavolo pieghevole Wengè cm 110x70 63,00 195,00. arredokasa 1 Cucina Giò finitura bianco lucido e larice grigio L.360 *completa di elettrodomestici 1.990,00 arredokasa Set Tavolo + 4 Sedie L.110 P.70 colore bianco 195,00 Tavolo pieghevole Wengè cm 110x70 63,00

Dettagli

Offerte esclusive pensate per te!

Offerte esclusive pensate per te! DUEMILAQUINDICI Offerte esclusive pensate per te! MOBILI VENETI ARTIGIANI DEL LEGNO STILE ITALIANO Qualità assoluta da toccare con mano MOBILI VENETI ARTIGIANI DEL LEGNO PARETE COMPONIBILE MOD. 01 - COD.

Dettagli

Novità 2017 NUOVO SHOWROOM VIA MANEIRA, 8 BEVERA DOVE LA QUALITÀ E IL PREZZO S INCONTRANO

Novità 2017 NUOVO SHOWROOM VIA MANEIRA, 8 BEVERA DOVE LA QUALITÀ E IL PREZZO S INCONTRANO Brillanti idee per la tua casa e molto di più presso il nostro showroom DOVE LA QUALITÀ E IL PREZZO S INCONTRANO Novità 2017 PUNTO e-commerce NUOVO SHOWROOM VIA MANEIRA, 8 BEVERA Offerta valida dal 15.10.2017

Dettagli

Progetto di ristrutturazione di un appartamento a roma

Progetto di ristrutturazione di un appartamento a roma Progetto di ristrutturazione di un appartamento a roma La distribuzione originale dell appartamento presentava un soggiorno, una camera, una cucina tinello ed un bagno. lo spazio risultava poco ottimizzato

Dettagli

65% disponibilità 5 pezzi

65% disponibilità 5 pezzi 4.545 1.590 65% disponibilità 5 pezzi 60% disponibilità 12 pezzi Cucina Cortina Cucina classica in finitura noce completa di frigo freezer, piano cottura 4 fuochi inox e forno. L. 350. (vedi composizione

Dettagli

Arredi su misura per privati, aziende e progettisti. Arredi su misura da due generazioni

Arredi su misura per privati, aziende e progettisti. Arredi su misura da due generazioni Arredi su misura da due generazioni Sulla base di una comprovata esperienza, noi della Fabbro Arredi offriamo, da due generazioni, un servizio competente e professionale nella progettazione e produzione

Dettagli

Vendite e acquisti senza confini

Vendite e acquisti senza confini Vendite e acquisti senza confini TRIBUNALE DI bari Fallimento n. 170/2011 07/01/2014 ore 11.00-14/01/2014 ore 11.00 Commissionario Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A Via delle Grazie, 3/5-57125 Livorno Tel.

Dettagli

DOTAZIONI E ARREDI AGGIUNTIVI PER STAND PREALLESTITI. Sgabelli Art. 13 Sgabello plastica 22 Art. 14 Sgabello pelle Ø 35 h70cm:

DOTAZIONI E ARREDI AGGIUNTIVI PER STAND PREALLESTITI. Sgabelli Art. 13 Sgabello plastica 22 Art. 14 Sgabello pelle Ø 35 h70cm: Compilare e inviare entro il 6 aprile a daila.gazzotti@italy.messefrankfurt.com DOTAZIONI E ARREDI AGGIUNTIVI PER STAND PREALLESTITI Quantità Prezzo Importo totale Sedie Art. 01 Sedia bianca Art. 02 Sedia

Dettagli

Storia Falegnami da diverse generazioni... Arredo Negozi Arrediamo attività commerciali... Complementi d Arredo Dalla collaborazione con...

Storia Falegnami da diverse generazioni... Arredo Negozi Arrediamo attività commerciali... Complementi d Arredo Dalla collaborazione con... dal 949 INDICE Storia Falegnami da diverse generazioni... pag.0 Arredo Negozi Arrediamo attività commerciali... pag.04 Complementi d Arredo Dalla collaborazione con... pag.06 Boiserie Con le Boiserie

Dettagli

ARREDAMENTI ALBERTINAZZI

ARREDAMENTI ALBERTINAZZI ARREDAMENTI ALBERTINAZZI L azienda, fondata negli anni 50 dai fratelli Albertinazzi, inizia la sua attività come produzione di mobili artigianali, realizzati manualmente con l utilizzo di essenze assolutamente

Dettagli

Inquadrature prospettiche dell area di ingresso: gli spazi sono delimitati da un lato dalla parete contenitore in rovere spazzolato, tinto a

Inquadrature prospettiche dell area di ingresso: gli spazi sono delimitati da un lato dalla parete contenitore in rovere spazzolato, tinto a Una villa extralarge Un intervento di ampliamento modifica le misure di una dimora di famiglia: grandi spazi inediti soddisfano le esigenze della nuova generazione. progetto d interni far arreda ph celeste

Dettagli

158. Porte scorrevoli FLOOR mod. EASY 26 in legno laccato bianco opaco con cornici applicate.

158. Porte scorrevoli FLOOR mod. EASY 26 in legno laccato bianco opaco con cornici applicate. 158. Porte scorrevoli FLOOR mod. EASY 26 in legno laccato bianco opaco con cornici applicate. 159. In un ambiente sottoposto preventivamente ad un attenta analisi con una valida soluzione progettuale,

Dettagli

CATALOGO ARREDI 2014

CATALOGO ARREDI 2014 CATALOGO ARREDI 2014 SEDUTE Poltroncina 01 ecopelle imbottita, scocca in alluminio nero nero 7,00 cad Poltroncina con ribaltina 02 ecopelle imbottita nero 10,00 cad Sedia congressi 03 scocca in plastica,

Dettagli

talento, passione e creatività NOCTIS MADE IN ITALY NOCTIS

talento, passione e creatività NOCTIS MADE IN ITALY NOCTIS VILLA BOTTINI La proprietà, di forma rettangolare, è recintata da un muro nel quale si aprono rinascimentali finestre inginocchiate e tre portali: due di questi sono posti in corrispondenza del viale trasversale

Dettagli

Valore stimato a base d asta per la vendita: 40,00

Valore stimato a base d asta per la vendita: 40,00 Lotto n 30 - sedia decapè panna seduta imbottita schienale rattan Valore stimato a base d asta per la vendita: 40,00 25 PIANO PRIMO Lotto n 1A+2A+3A+4A+5A+6A+7A+8A+9A+11A+12A+13A+14A+15A+ - tavolino etnico

Dettagli

CSC CATALOGO ARREDI CSC

CSC CATALOGO ARREDI CSC CSC CATALOGO ARREDI SEDUTE Poltroncina S01C ecopelle imbottita, scocca in alluminio nero nero 7,00 cad Poltroncina con ribaltina S02C ecopelle imbottita nero 10,00 cad Sedia bianca Kartell S03C policarbonato

Dettagli

PAGA DAL INTERESSI ZERO. Agrigento Castellammare del Golfo Marsala Mazara del Vallo Trapani.

PAGA DAL INTERESSI ZERO. Agrigento Castellammare del Golfo Marsala Mazara del Vallo Trapani. PAGA DAL 2018 INTERESSI Agrigento Castellammare del Golfo Marsala Mazara del Vallo Trapani www.astamobilisicilia.it 1.490 CAMERETTA COMPLETA DI ARMADIO, COMODINO E LETTO CON MATERASSO IN OMAGGIO 1.190

Dettagli

Via Torricelli 3/B Scandiano (RE) Tel/Fax

Via Torricelli 3/B Scandiano (RE) Tel/Fax Via Torricelli 3/B 42019 Scandiano (RE) Tel/Fax 0522.981890 www.franciaprogetti.it info@franciaprogetti.it FRANCIA PROGETTI è un azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di arredi per

Dettagli

COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE.

COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE. CREAZIONI SU MISURA COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE. CREAZIONI ESCLUSIVE ED ORIGINALI, REALIZZATE ATTRAVERSO FORME E MATERIALI CHE ESALTANO L IMMAGINE DEL CLIENTE E NE SODDISFANO LE SPECIFICHE

Dettagli

ELENCO ARREDI STRUTTURA DI SAMUGHEO Ingresso Tipologia Misure Caratteristiche Quantità. Soggiorno Tipologia Misure Caratteristiche Quantità

ELENCO ARREDI STRUTTURA DI SAMUGHEO Ingresso Tipologia Misure Caratteristiche Quantità. Soggiorno Tipologia Misure Caratteristiche Quantità ELENCO ARREDI STRUTTURA DI SAMUGHEO Ingresso Pannelli cm.6 x h 0 Pannello per ingresso impiallacciato ciliegio o noce composto da: pannelli legno, uno specchio, completo di attaccapanni, con o senza cassetto/i

Dettagli

DA 50 ANNI, UNA FINESTRA SU VERONA

DA 50 ANNI, UNA FINESTRA SU VERONA DA 50 ANNI, UNA FINESTRA SU VERONA La famiglia Zanini produce porte per interni da oltre 60 anni mentre la famiglia Melchiori vanta un esperienza quarantennale nell ambito della serramentistica. L unione

Dettagli

Progettiamo e realizziamo arredamenti per abitazioni, negozi ed esterni. fab arredamenti su misura

Progettiamo e realizziamo arredamenti per abitazioni, negozi ed esterni. fab arredamenti su misura Progettiamo e realizziamo arredamenti per abitazioni, negozi ed esterni 1 QUALITA SU MISURA Fab Arredamenti è una giovane azienda di produzione di mobili su misura, in costante evoluzione e sempre alla

Dettagli

B.1) ARREDI E MATERIALI DIVERSI A NOLEGGIO. /cad. 56,00 /cad. 44,00 Divano pozzetto in eco-pelle col. nero (fino a 10 pezzi) 95,00

B.1) ARREDI E MATERIALI DIVERSI A NOLEGGIO. /cad. 56,00 /cad. 44,00 Divano pozzetto in eco-pelle col. nero (fino a 10 pezzi) 95,00 ARREDI E MATERIALI DIVERSI A NOLEGGIO ADDEBITI PER DANNI AI MATERIALI LISTINO PREZZI UNITARI - ANNO 2016 B.1) ARREDI E MATERIALI DIVERSI A NOLEGGIO Asta per bandiera 6,00 Appendiabiti 25,00 Box contromarche

Dettagli

essenzialit à e armonia

essenzialit à e armonia essenzialit à e armonia Delicati accenti inglesi addolciscono il linguaggio minimalista e contemporaneo di un elegante villa familiare alle porte di Brescia. progettazione d interni far arreda ph celeste

Dettagli

FINITURA 1,2,3,4, 5,6 FINITURA 9,10,11, 12,13,14 FINITURA 7,8 ART. DESCRIZIONE PAG.

FINITURA 1,2,3,4, 5,6 FINITURA 9,10,11, 12,13,14 FINITURA 7,8 ART. DESCRIZIONE PAG. ART. DESCRIZIONE PAG. FINITURA 1,2,3,4, 5,6 FINITURA 7,8 FINITURA 9,10,11, 12,13,14 029T Specchiera Finita 146 155 568 625 682 117T Pannello Specchio Molato 141 595 654 714 118T Pannello Specchio Molato

Dettagli

DESIGN - PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE - LAVORI IN ACCIAIO INOX - ELEMENTI DI ARREDO

DESIGN - PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE - LAVORI IN ACCIAIO INOX - ELEMENTI DI ARREDO DESIGN - PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE - LAVORI IN ACCIAIO INOX - ELEMENTI DI ARREDO 1 AZIENDA La T-STEEL s.r.l. è una realtà industriale dinamica e all avanguardia, specializzata nella progettazione e

Dettagli

Arredi su misura per privati, aziende e progettisti. Arredi su misura da due generazioni

Arredi su misura per privati, aziende e progettisti. Arredi su misura da due generazioni Arredi su misura da due generazioni Sulla base di una comprovata esperienza, noi della Fabbro Arredi offriamo, da due generazioni, un servizio competente e professionale nella progettazione e produzione

Dettagli

Realizziamo cucine su misura lineari

Realizziamo cucine su misura lineari srl - viale Vallassina 270 (s.p. 36 uscita Lissone centro/desio sud) 20851 Lissone - MB Tel 039-791778 -- info@ballabio.it -- www.ballabio.it 1 Realizziamo cucine su misura lineari Le immagini e i modelli

Dettagli

mq. di convenienza. Tel Saviano (NA) Piazzale Ferrovia, 1. rilievo in loco. aperti la domenica mattina

mq. di convenienza. Tel Saviano (NA) Piazzale Ferrovia, 1. rilievo in loco.  aperti la domenica mattina i.p. Saviano (NA) Piazzale Ferrovia, 1 Tel. 081.5110536 rilievo in loco e progettazione gratuita assistenza post-vendita aperti la domenica mattina www.tufanoarredamenti.it 10.000 mq di convenienza TUFANO

Dettagli

Armadio ad una anta, completo di ripiano interno e tubo appendiabiti

Armadio ad una anta, completo di ripiano interno e tubo appendiabiti Schema Descrizione Dimensioni Codice Armadio ad una anta, completo di ripiano interno e tubo appendiabiti cm. 52x57x211H Metri cubi: 0,17 Kg 85 PR201 Armadio ad una anta, vano a giorno sagomato e due cassetti,

Dettagli

17, ,00 Ombrelloni di varie misure NR Lettino prendisole 50,00 100, NR Tavolo da salotto 25,00 25, NR

17, ,00 Ombrelloni di varie misure NR Lettino prendisole 50,00 100, NR Tavolo da salotto 25,00 25, NR N. INV. N. FOTO Q.TA' U.M. DESCRIZIONE VALUTAZIONE UNITARIA VALUTAZIONE TOTALE 164 152-153- 154-155 63 NR 17,00 1.071,00 Ombrelloni di varie misure 165 166 2 NR Lettino prendisole 50,00 100,00 166 167

Dettagli

TOTALE a corpo 100 1,00

TOTALE a corpo 100 1,00 Il presente documento riporta le descrizioni sintetiche. Le caratteristiche tecniche e quanto previsto in ciascun articolo sono ricavabili dai documenti in appalto: Capitolato Speciale di Appalto ed Elaborati

Dettagli

COMP. 01: LETTO CALICE, COMODINO CALICE, COMO CALICE, SPECCHIERA ASTRO, ARMADIO TRE ANTE (ANTA LED SPECCHIO CENTRALE CON TV) LACCATO BIANCO LUCIDO 5

COMP. 01: LETTO CALICE, COMODINO CALICE, COMO CALICE, SPECCHIERA ASTRO, ARMADIO TRE ANTE (ANTA LED SPECCHIO CENTRALE CON TV) LACCATO BIANCO LUCIDO 5 4 BIANCO LUCIDO COMP. 01: LETTO CALICE, COMODINO CALICE, COMO CALICE, SPECCHIERA ASTRO, ARMADIO TRE ANTE (ANTA LED SPECCHIO CENTRALE CON TV) LACCATO BIANCO LUCIDO 5 ROVERE LACCATO PORO APERTO 6 COMP. 02:

Dettagli

Codice Descrizione Valore unitario Quantità Venduto

Codice Descrizione Valore unitario Quantità Venduto Codice Descrizione Valore unitario Quantità Venduto 0005 1 tavolo per riunioni in legno rivestito in radica e pelle 250,000 1 Venduto 0006 1 mobile basso in legno rivestito in radica 2 ante con chiave

Dettagli

1. Porte soffietto ARIA mod. EASY 26 con pannello in legno laccato bianco opaco, con maniglia ad incasso.

1. Porte soffietto ARIA mod. EASY 26 con pannello in legno laccato bianco opaco, con maniglia ad incasso. 1. Porte soffietto ARIA mod. EASY 26 con pannello in legno laccato bianco opaco, con maniglia ad incasso. Porta scorrevole ARIA mod. MINIMAL 42 con telaio in alluminio anodizzato naturale e specchio 2

Dettagli

Professionalità e competenza sono i nostri valori, che ci contraddistinguono insieme ad un servizio globale.

Professionalità e competenza sono i nostri valori, che ci contraddistinguono insieme ad un servizio globale. ARCPHARMA d arredamento su misura, architettonica, strutturale, impiantistica meccanica, elettrica e del farmaco, category management, project management, indagini di geomarketing. conservazione e stoccaggio

Dettagli

l attico in centro storico Una nuova ristrutturazione chiavi in mano che abbandona le linee classiche per rendere protagonista la modernità

l attico in centro storico Una nuova ristrutturazione chiavi in mano che abbandona le linee classiche per rendere protagonista la modernità stile moderno l attico in centro storico Una nuova ristrutturazione chiavi in mano che abbandona le linee classiche per rendere protagonista la modernità progetto di ristrutturazione e d interni far arreda

Dettagli

COLLEZIONI NOTE TECNICHE MOBILI

COLLEZIONI NOTE TECNICHE MOBILI COLLEZIONI NOTE TECNICHE MOBILI ACET MOBILI E COMPLEMENTI LEGNO Struttura - Masso. Multistrato di legno e tamburato impiallacciati legno. Laccato in MDF. Finiture disponibili - Legno e laccato opaco.

Dettagli

slancio evolutivo Materiali contemporanei e scelte minimaliste trasformano e amplificano gli spazi lavorativi di un azienda bresciana.

slancio evolutivo Materiali contemporanei e scelte minimaliste trasformano e amplificano gli spazi lavorativi di un azienda bresciana. slancio evolutivo Materiali contemporanei e scelte minimaliste trasformano e amplificano gli spazi lavorativi di un azienda bresciana. 178 179 progettazione d interni far arreda ph celeste cima testo anna

Dettagli

MILÙ PUBBLICITÀ nasce nel 2004 come azienda fornitrice di servizi per la comunicazione. Nel corso degli anni vengono effettuati importanti

MILÙ PUBBLICITÀ nasce nel 2004 come azienda fornitrice di servizi per la comunicazione. Nel corso degli anni vengono effettuati importanti TRA TE E IL CLIENTE MILÙ PUBBLICITÀ nasce nel 2004 come azienda fornitrice di servizi per la comunicazione. Nel corso degli anni vengono effettuati importanti investimenti strutturali che consentono all

Dettagli

Un intervento di ristrutturazione dove la coerenza tra superfici e materiali rende l abitare moderno e funzionale.

Un intervento di ristrutturazione dove la coerenza tra superfici e materiali rende l abitare moderno e funzionale. coerenza materica ed abitativa Un intervento di ristrutturazione dove la coerenza tra superfici e materiali rende l abitare moderno e funzionale. progetto d interni turra arredamenti ph celeste cima testo

Dettagli

adattabile a vostro piacimento 7.536, 00* 1.798, 00 elettrodomestici inclusi

adattabile a vostro piacimento 7.536, 00* 1.798, 00 elettrodomestici inclusi Valido fino al 12.11.2017 dipo.it GRANDE FESTA di compleanno SCONTI -30% IN TUTTI I REPARTI 7.536, 00* 1.798, 00 CUCINA COMPLETA, come da foto, colore: crema e rovere, 145x265x120 cm, incl. tutti gli elettrodomestici

Dettagli

Le tue idee al centimetro!

Le tue idee al centimetro! Le tue idee al centimetro! CABINE ARMADIO Tantissime soluzioni per lo studio delle cabine armadio. Pannellature a muro ed attrezzature personalizzabili a 360 56 Camere da letto Le tue idee al centimetro!

Dettagli

dimora elegante e piacevole rifugio

dimora elegante e piacevole rifugio l attico con mansarda dimora elegante e piacevole rifugio La rivisitazione di un attico alla ricerca di una soluzione moderna senza stravolgere la struttura preesistente progettazione d interni far arreda

Dettagli

una nuova veste glamour

una nuova veste glamour la passione dei dettagli una nuova veste glamour Ogni giorno il piacevole ritorno a casa di una giovane coppia progettazione d interni far arreda ph celeste cima testo anna zorzanello 84 n una splendida

Dettagli

In braccio a Morfeo...

In braccio a Morfeo... COLLEZIONE In braccio a Morfeo... Un intero processo produttivo per rendere uniche le vostre notti. I nostri letti, i nostri armadi ed i nostri comò, cassettiere e settimini, sono sempre espressione di

Dettagli

Il BOOK illustrativo di progetto contiene

Il BOOK illustrativo di progetto contiene Il BOOK di LAB16 è stato realizzato per dare direttamente al cliente tutto il materiale necessario per la progettazione interna dei singoli ambienti o dell intero immobile. Il BOOK illustrativo di progetto

Dettagli

Centro Commerciale tel Una visita al Risparmione vi sorprenderà! Qualità, convenienza, grandiosa esposizione

Centro Commerciale tel Una visita al Risparmione vi sorprenderà! Qualità, convenienza, grandiosa esposizione Suno (No) - s.r. 229 - Km 22 Centro Commerciale tel. 0322.861306-0322.861318 Una visita al Risparmione vi sorprenderà! Qualità, convenienza, grandiosa esposizione Orari: da martedì a sabato 09:00/12:30-15:00/19:30

Dettagli

Domus Mobili. Offerta valida fino al 30 Aprile del made in Italy. Nuove proposte 310,00 124,00 260,00

Domus Mobili. Offerta valida fino al 30 Aprile del made in Italy. Nuove proposte 310,00 124,00 260,00 Domus Mobili Offerta valida fino al 30 Aprile 2014 Nuove proposte del made in Italy Art. 1810-00 Cassettiera Arlecchino con pomoli in legno. Struttura laccato bianco, cassetti colorati 88x40x100h 378,00

Dettagli

MAXI SCONTI APERTI ANCHE LA DOMENICA DI ESPOSIZIONE CON RATE A PARTIRE DA. mdsmobildiscount.it. Finaziamenti personalizzati

MAXI SCONTI APERTI ANCHE LA DOMENICA DI ESPOSIZIONE CON RATE A PARTIRE DA. mdsmobildiscount.it. Finaziamenti personalizzati 6.000 MQ DI ESPOSIZIONE Finaziamenti personalizzati CON RATE A PARTIRE DA 40 SET PENTOLE GRATIS * 12 PEZZI 899 CUCINA L255 COMPLETA ELETTRODOMESTICI * OFFERTA VALIDA PER UNA SPESA SUPERIORE A 3.000 MAXI

Dettagli

POCHI TOCCHI SAPIENTI AL LAYOUT. E LO STORICO BAR ETTORE MATRANGA, A PALERMO, SI PRESENTA CON UN NUOVO LOOK

POCHI TOCCHI SAPIENTI AL LAYOUT. E LO STORICO BAR ETTORE MATRANGA, A PALERMO, SI PRESENTA CON UN NUOVO LOOK POCHI TOCCHI SAPIENTI AL LAYOUT... E LO STORICO BAR ETTORE MATRANGA, A PALERMO, SI PRESENTA CON UN NUOVO LOOK. LA RISTRUTTURAZIONE DEL LOCALE, CURATA DA OFFICINE 900 DIVISIONE DI FRIGOMECCANICA, NE RILANCIA

Dettagli

COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE.

COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE. CREAZIONI SU MISURA COMUNICAZIONE, PREMIAZIONE E PROMOZIONE. CREAZIONI ESCLUSIVE ED ORIGINALI, REALIZZATE ATTRAVERSO FORME E MATERIALI CHE ESALTANO L IMMAGINE DEL CLIENTE E NE SODDISFANO LE SPECIFICHE

Dettagli

ARREDI CENTRO ANZIANI VIA MARSAGLIA

ARREDI CENTRO ANZIANI VIA MARSAGLIA 1 ARREDI CENTRO ANZIANI VIA MARSAGLIA 14 tavoli ( 85 cm * 85 com * 74 cm h ) con pianale in materiale plastico e/o laminato e gambe in alluminio. 54 sedie con bracciolo h cm. 43 materiale plastico, con

Dettagli

dentrocasa mensile N. 158 GENNAIO IDEE E CONSIGLI PER LA TUA casa - EURO 4,20 PRINCIPEMEDIA MENSILE N.158 GENNAIO ,20

dentrocasa mensile N. 158 GENNAIO IDEE E CONSIGLI PER LA TUA casa - EURO 4,20 PRINCIPEMEDIA MENSILE N.158 GENNAIO ,20 dentrocasa mensile N. 158 GENNAIO 2013 - IDEE E CONSIGLI PER LA TUA casa - EURO 4,20 PRINCIPEMEDIA MENSILE N.158 GENNAIO 2013 4,20 Austria-Germania 9,50 Belgio-Lussemburgo-Francia-Principato di Monaco

Dettagli

materia plasmata L utilizzo di diversi materiali esalta gli spazi e la luminosità di questo elegante intervento

materia plasmata L utilizzo di diversi materiali esalta gli spazi e la luminosità di questo elegante intervento stile moderno materia L utilizzo di diversi materiali esalta gli spazi e la luminosità di questo elegante intervento progetto d interni zenucchi arredamento ph celeste cima testo arch. roberto poli Matericità,

Dettagli

Centro Commerciale tel Una visita al Risparmione vi sorprenderà! Qualità, convenienza, grandiosa esposizione

Centro Commerciale tel Una visita al Risparmione vi sorprenderà! Qualità, convenienza, grandiosa esposizione Suno (No) - s.r. 229 - Km 22 Centro Commerciale tel. 0322.861306-0322.861318 Una visita al Risparmione vi sorprenderà! Qualità, convenienza, grandiosa esposizione Orari: da martedì a sabato 09:00/12:30-15:00/19:30

Dettagli

INVENTARIO ALL. B) al CSA BENI MOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI RHO CONTENUTI NELLA CSS CASA SIMONA

INVENTARIO ALL. B) al CSA BENI MOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI RHO CONTENUTI NELLA CSS CASA SIMONA INVENTARIO ALL. B) al CSA BENI MOBILI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI RHO CONTENUTI NELLA CSS CASA SIMONA Gruppo Categoria Nr. Cespite Nr. Inventario Descrizione MOBILI E MACCHINE MOBILI E ARREDI 000000502291

Dettagli

Leaving e Zona notte. Glamour Collection

Leaving e Zona notte. Glamour Collection Leaving e Zona notte Glamour Collection Leaving Glamour Collection Designer Ivano Parma 3 4 5 DREAM GLAMOUR Frassino magnolia a poro aperto con particolari canapa Composizione LD 10.12.F05 part. F06 L

Dettagli

Promozioni contract. arredamento ufficio. pareti. sedute IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO!!! EXTRA SCONTO DEL 5%

Promozioni contract. arredamento ufficio. pareti. sedute IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO!!!  EXTRA SCONTO DEL 5% 1 Promozioni 2015-2016 contract. arredamento ufficio. pareti. sedute EXTRA SCONTO DEL 5% VIENI IN NEGOZIO CON QUESTO VOLANTINO, OPPURE CITA NELLE TUE RICHIESTE TELEFONICHE O VIA MAIL IL CODICE P2014 AVRAI

Dettagli

Domus Mobili s.r.l. per il Contract

Domus Mobili s.r.l. per il Contract Domus Mobili s.r.l. per il Contract Art. 3974 Porta Tv Canton Turchese Misure: 146x40x53 h Rif.: 312 Art. 3972 Tavolino Canton Turchese / Rosso patinato Misure: 46x40x53 h Rif.: 290 2 Art. 3940 Armadio

Dettagli

PROMO. - Strada Statale 13 - Conegliano SCEGLI. Acquistando un ambiente componibile (cucina, camera, cameretta, soggiorno), in promo e in offerta.

PROMO. - Strada Statale 13 - Conegliano SCEGLI. Acquistando un ambiente componibile (cucina, camera, cameretta, soggiorno), in promo e in offerta. CAMERETTA A PONTE / (Prezzo come foto) Struttura olmo e frontali nobilitato, in diversi colori a prezzo promozionale. Disponibile DX e SX. Rete e materasso esclusi. Misure: L.335 x P.90 x H.262 14 settembre

Dettagli

Tavolo Brio Tavolo moderno allungabile disponibile come foto. Chiuso: 140x85 Aperto: 220x85.

Tavolo Brio Tavolo moderno allungabile disponibile come foto. Chiuso: 140x85 Aperto: 220x85. 1.890 4.200 Cucina Siria Cucina moderna completa di: Frigo congelatore, piano cottura 5 fuochi inox, forno ventilato inox, microonde e lavastoviglie. Disponibile in vari colori. L. 360. 90 Tavolo Seven

Dettagli

Fontana ARREDA. progettazione vendita ARREDAMENTO. Milano via vigevano 22

Fontana ARREDA. progettazione vendita ARREDAMENTO. Milano via vigevano 22 progettazione vendita ARREDAMENTO Milano via vigevano 22 Fontana ARREDA www.fontanamiarreda.it 20144 milano, via vigevano 22 mm2 porta genova Tel. 028373557 cell 347 3700791 email info@fontanamiarreda.it

Dettagli

NEVER STOP CREATING DESIGN.IT OGNI PRODOTTO, REALIZZATO SFRUTTANDO LA PROFONDA ESPERIENZA DELL AZIENDA NELLA

NEVER STOP CREATING  DESIGN.IT OGNI PRODOTTO, REALIZZATO SFRUTTANDO LA PROFONDA ESPERIENZA DELL AZIENDA NELLA NEVER STOP CREATING OGNI PRODOTTO, REALIZZATO SFRUTTANDO LA PROFONDA ESPERIENZA DELL AZIENDA NELLA LAVORAZIONE DEI METALLI, SI CARATTERIZZA PER L ORIGINALITÀ DI FORME, MATERIALI E FUNZIONALITÀ. RONDA DESIGN

Dettagli

Essere sempre un mondo nuovo, un mondo tutto da scoprire. Rendere felici i visitatori ogni volta che visitano lo showroom proponendo loro

Essere sempre un mondo nuovo, un mondo tutto da scoprire. Rendere felici i visitatori ogni volta che visitano lo showroom proponendo loro 100% MADE IN ITALY I SERVIZI Essere sempre un mondo nuovo, un mondo tutto da scoprire. Rendere felici i visitatori ogni volta che visitano lo showroom proponendo loro ambientazioni e soluzioni di arredo

Dettagli

I.V.G. TRIBUNALE DÌ CALTANISSETTA 2 VENDITE DEL 25/11/2016 VENDITA CON MODALITA TELEMATICA

I.V.G. TRIBUNALE DÌ CALTANISSETTA 2 VENDITE DEL 25/11/2016 VENDITA CON MODALITA TELEMATICA I.V.G. ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DISTRETTO CORTE D APPELLO DI CALTANISSETTA UFFICI: Via Sardegna, 17 - Caltanissetta - TEL.: 0934/594901 - FAX: 095/0930858 E-MAIL: ivg.caltanissetta@gmail.com - SITO

Dettagli

Tradizione, qualità e innovazione sono da sempre le caratteristiche che hanno nel tempo contraddistinto la Severi Srl. L idea di azienda centrica nel

Tradizione, qualità e innovazione sono da sempre le caratteristiche che hanno nel tempo contraddistinto la Severi Srl. L idea di azienda centrica nel Tradizione, qualità e innovazione sono da sempre le caratteristiche che hanno nel tempo contraddistinto la Severi Srl. L idea di azienda centrica nel mondo del moderno ufficio, la pone come punto di riferimento

Dettagli

COMPONENTI PER LA REALIZZAZIONE DELL ARREDO:

COMPONENTI PER LA REALIZZAZIONE DELL ARREDO: ALLEGATO 3 OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE DI IMMOBILE DESTINATO A BAR- GELATERIA-PASTICCERIA-PANINOTECA E PASTI VELOCI - DENOMINATO NUOVO MIRALAGO INDIVIDUATO IN PARTE DELLA P.ED. 450 E IN PARTE

Dettagli

RINFRESCA RINNOVA RISTRUTTURA

RINFRESCA RINNOVA RISTRUTTURA RINFRESCA RINNOVA RISTRUTTURA www.gregoriofinazzi.com La tua nuova casa Hai appena acquistato la tua nuova casa, sicuramente avrai il desiderio di renderla subito tua, di crearla su misura per te e la

Dettagli

Il radicale intervento di ristrutturazione e allargamento che ha rinnovato gli spazi e le cromie degli interni di una dimora affacciata sulla città.

Il radicale intervento di ristrutturazione e allargamento che ha rinnovato gli spazi e le cromie degli interni di una dimora affacciata sulla città. ampliame nto in villa Il radicale intervento di ristrutturazione e allargamento che ha rinnovato gli spazi e le cromie degli interni di una dimora affacciata sulla città. progettazione d interni far arreda

Dettagli

TRIBUNALE DI TREVISO. CONCORDATO PREVENTIVO N. 50/14 Attività di produzione abiti ** ** III AVVISO D ASTA

TRIBUNALE DI TREVISO. CONCORDATO PREVENTIVO N. 50/14 Attività di produzione abiti ** ** III AVVISO D ASTA ASTE.COM S.r.l. Sede legale: TREVISO (TV) Via Borro, n. 1 ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE Autorizzato con decreto 22.10.93 del Ministero di Grazia e Giustizia Uffici, Magazzino, Vendita 31057 SILEA (TV) Via

Dettagli

Essere sempre un mondo nuovo, un mondo tutto da scoprire. Rendere felici i visitatori ogni volta che visitano lo showroom proponendo loro

Essere sempre un mondo nuovo, un mondo tutto da scoprire. Rendere felici i visitatori ogni volta che visitano lo showroom proponendo loro I SERVIZI Essere sempre un mondo nuovo, un mondo tutto da scoprire. Rendere felici i visitatori ogni volta che visitano lo showroom proponendo loro ambientazioni e soluzioni di arredo sempre di tendenza

Dettagli

CREO CASA. Tutte le risposte alle vostre esigenze!

CREO CASA. Tutte le risposte alle vostre esigenze! CREO CASA Tutte le risposte alle vostre esigenze! www.creocasa.it LIBRERIE Libreria ad angolo libreria ad angolo velata bianca a mano in modo da far intravedere la venatura del legno,con ampi e spessi

Dettagli

OFFICE IN PROGRESS ESSE SOLUTION PROGETTAZIONE E FORNITURA ARREDI PER AZIENDE CASLANO ( TI )

OFFICE IN PROGRESS ESSE SOLUTION PROGETTAZIONE E FORNITURA ARREDI PER AZIENDE CASLANO ( TI ) OFFICE IN PROGRESS CASLANO ( TI ) PROGETTAZIONE E FORNITURA ARREDI PER AZIENDE Arredamenti Direzionali Tenendo conto delle esigenze dei nostri clienti, a b b i a m o sempre proposto linee di prodotto a

Dettagli

Volumi moderni e studiati equilibri cromatici completano l identità di una villa sul Lago di Garda, concepita e realizzata a misura dei proprietari.

Volumi moderni e studiati equilibri cromatici completano l identità di una villa sul Lago di Garda, concepita e realizzata a misura dei proprietari. uniformità compositiv a Volumi moderni e studiati equilibri cromatici completano l identità di una villa sul Lago di Garda, concepita e realizzata a misura dei proprietari. progettazione d interni far

Dettagli

VENDITE DEL 04/10/2016 TRIBUNALE DI GELA

VENDITE DEL 04/10/2016 TRIBUNALE DI GELA VENDITE DEL 04/10/2016 TRIBUNALE DI GELA Proc. Esec. Mobiliare N 368/2015 seguenti provvederà alla vendita dei seguenti beni pignorati sui luoghi: 1)granitore Nat Food, colore marrone scuro, una vasca,

Dettagli

Camere.

Camere. 859,00 - CAMERA MATRIMONIALE- Finitura patinata beige o tinta noce - Composta da: armadio 6 ante battenti (L 269,2 H 248 P 59,9), giroletto matrimoniale, coppia comodini e comò con specchiera. Esclusi

Dettagli