IMESA: A LIFE BY YOUR SIDE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IMESA: A LIFE BY YOUR SIDE"

Transcript

1 VENICE SYSTEM

2 IMESA è l azienda italiana leader nella produzione di macchine e sistemi per lavanderie. Una leadership conquistata grazie a quaranta anni di impegno rigoroso e di attenzione alle trasformazioni delle tecnologie e degli stili di vita. IMESA: A LIFE BY YOUR SIDE INVESTIRE NEL NUOVO è lo spirito di IMESA: esplora i mercati e ne capta le necessità, contribuisce alla salvaguardia dell ambiente, offre un servizio di eccellenza altamente affidabile. Assieme agli stili di vita è cambiata anche la moda. Ci si veste con capi di qualità, spesso dal look casual. L abito da uomo e il tailleur da donna cedono sempre più il posto a proposte caratterizzate da linee più morbide e tessuti più tecnici. La necessità di un sistema di lavaggio ad acqua, ecocompatibile e contemporaneamente adatto al trattamento di tutti i tessuti, ha spinto IMESA a non fermarsi nella ricerca perfezionando i propri prodotti e la propria esperienza fino ad ottenere VENICE. VENICE è QUALITA produttiva. Primi in Italia ad essere certificati UNI EN ISO 9001, realizziamo direttamente le nostre macchine, che si distinguono per l elevata affidabilità, facilità di installazione e lunga durata nel tempo. VENICE è SICUREZZA dei macchinari, certificati da autorevoli test di collaudo europei, americani e russi per un operatività sicura dei nostri clienti; sicurezza nei luoghi di produzione, sicurezza per l ambiente che ci circonda. VENICE è SERVIZIO, qualificato, puntuale, innovativo. Anche a questo livello siamo più avanti: ai nostri clienti riserviamo un servizio di assistenza in tutte le fasi, dalla progettazione alla scelta dei macchinari con il supporto del nuovo programma di dimensionamento SO.LAUNDRY, fino alla manutenzione oggi agevolata dal nostro esclusivo sistema di teleassistenza, che ci consente di fornire consulenza real time. Corsi di formazione e di aggiornamento completano l eccellente servizio IMESA. VENICE è AFFIDABILITÀ con GARANZIA 24 MESI su tutte le apparecchiature IMESA. E con l attivazione del servizio di Teleassistenza il periodo di garanzia ha inizio dal momento dell installazione. Con VENICE inizia l era del WETCLEANING. E un sistema di lavaggio ad acqua completamente ecologico, con un trattamento non tossico dei tessuti. Adatto a tutti i tipi di tessuto, è decisamente un grande passo avanti rispetto al lavaggio a secco. L utilizzo di lavatrici con microprocessore ed inverter, detergenti biodegradabili, essiccatoi con controllo dell umidità e speciali attrezzature da stiro consente di ottenere brillanti risultati, superiori a quelli prodotti dai sistemi del passato. Il metodo Wetcleaning evita ricadute nocive per l ambiente avvalendosi di detergenti biodegradabili e non emette, durante il trattamento dei capi, gas inquinanti e pericolosi per la salute degli operatori. VENICE, IL LAVAGGIO CHE PROFUMA DI NATURA.

3 Ampio display A B C D E F G LEGENDA per ICM A) Avvio ciclo/selezione ammollo B) Interruzione programma C) Apertura oblò D) Selezione programma in memoria E) Avanzamento rapido ciclo F) Spie luminose G) 3 funzioni - Partenza ritardata - Selezione parametri - Modifica creazione programmi LEGENDA per ICD 1) Visualizzazione rotazione velocità cesto 2) Regolazione velocità cesto 3) Interruzione ciclo 4) Gestione ciclo singolo 5) Avvio programma 6) 2 funzioni - Avvio menù - Gestione parametri programmazione 7) Conferma comando 8) Programmi memorizzati Dalla lavatrice ICM, la culla dei capi La lavatrice supercentrifugante IMESA dispone di: Inverter per il controllo della oscillazione del cesto, della velocità di lavaggio e di centrifuga. Microprocessore programmabile dotato di display grafico Pompe Peristaltiche La lavatrice lavora a basse temperature per evitare lo shock termico ai tessuti più delicati ed è disponibile con riscaldamento elettrico o a vapore indiretto. A richiesta la lavatrice ICM si avvale di una pompa per il ricircolo dell acqua, un esclusività IMESA che consente una migliore distribuzione dell acqua all interno del cesto e di conseguenza minor consumo d acqua e di detergente. La lavatrice ICM è predisposta per allacciamento a PC per un preciso controllo dei parametri di lavoro, modificabili anche durante il ciclo. Le impostazioni e relative modifiche sono visualizzabili a display. Per ogni necessità, inoltre, il cliente oggi può avvalersi del nostro innovativo e comodissimo servizio di teleassistenza, che ci consente di dare soluzione in tempo reale ad eventuali problemi o richieste di informazioni. E inoltre possibile il download di programmi da remoto.... all essiccatoio ICD, lo specialista dell asciutto La giusta combinazione di calore e aria per asciugare qualsiasi tessuto. L essiccatoio IMESA dispone di: Microprocessore programmabile dotato di display grafico Controllo di velocità di rotazione del cesto e visualizzazione a display Regolazione dei tempi di inversione del cesto Programma antigrinze Nell essiccatoio ICD il controllo dell umidità residua avviene tramite apposito rilevatore posto all interno del cesto. In funzione dell umidità reale rilevata, viene modulata la temperatura dell aria di asciugatura che, quindi, varia in range di parametri con l avanzare delle fasi del ciclo. L essiccatoio ICD si avvale di un AM- PIO DISPLAY che consente di verificare il grafico dell andamento reale del ciclo di asciugatura e della temperatura, con possibilità di immediato intervento in caso di anomalie. La visualizzazione è attiva in caso di cicli automatici e manuali. Al termine del ciclo è possibile stampare un foglio di lavoro per il cliente con le indicazioni del programma utilizzato, giorno, ora e durata del ciclo di lavaggio, parametri di temperatura e umidità e nome dell operatore. Un servizio di qualità per una clientela esigente ed attenta.

4 IMESA VENICE SYSTEM... altri componenti del sistema, ottimi risultati! Il manichino ICF e il topper ICT consentono di riportare in forma il capo lavato in acqua, di rispettarne le fibre grazie alla delicatezza del vapore, di eliminarne grinze e pieghe regolando la tensione sul capo e, infine, di rimuoverne l umidità residua con l aria riscaldata. MANICHINO CAPOSPALLA TENSIONATO ICF Viene utilizzato per i capispalla di qualsiasi taglia e tessuto. Il busto è regolabile automaticamente in altezza, le spalle si predispongono con regolazione manuale. E possibile selezionare la modalità di lavoro manuale, semiautomatico, automatico, memorizzare e modificare i programmi di intervento. E dotato di ferro a tutto vapore per eventuali ritocchi ed estensori maniche. TOPPER PANTALONI ICT Viene utilizzato per pantaloni casual o con piega di qualsiasi taglia e tessuto. Il carro di tensionamento è regolabile automaticamente in altezza. Dispone di programmatore elettronico per determinare la modalità di funzionamento fra manuale, semiautomatico, automatico. TAVOLO DA STIRO ICB Strumento indispensabile per la fase di finissaggio, è realizzato con forme ergonomiche adatte alla rifinitura di capispalla e pantaloni. Dotato di forma stiramaniche e ferro elettro-vapore, è inoltre contemporaneamente aspirante e soffiante: una combinazione che consente un adeguato trattamento per i capi delicati e una loro corretta asciugatura. Il sistema VENICE è disponibile nei modelli: LAVATRICI Mezzo carico (Kg) Pieno carico ESSICCATOI Mezzo carico (Kg) Pieno carico (capi delicati) (Kg) (capi delicati) (Kg) ICM 78 7/8 14 ICD 14 6/7 14 ICM 90 9/10 18 ICD 18 9/10 18 ICM /13 23 ICD 23 11/13 23 ICM /18 30 E cambiato il modo di vestire, cambia il modo di lavare! VENICE è ideale per negozi di lavanderia, ospedali, case di riposo, convitti, residence ed alberghi, teatri e parchi di divertimento, negozi di noleggio abbigliamento, ovunque vi sia la necessità di trattare diverse tipologie di tessuti e di rimuovere ogni genere di sporco. IMESA propone un pacchetto programmi studiato per tipologia di tessuto; in più, la versatilità dei programmatori IMESA consente di elaborare programmi differenti per categorie di clienti. Per meglio comprendere le potenzialità di VENICE e apprendere le tecniche di lavoro, unitamente alle apparecchiature, IMESA offre un pacchetto formazione che accompagna l utilizzatore nelle diverse fasi di lavaggio, asciugatura e stiratura approfondendo le tematiche proposte dal cliente. L intero Sistema VENICE è disponibile nello show room di IMESA e negli show rooms dei rivenditori di zona. Il nostro Ufficio Commerciale è a disposizione per concordare appuntamenti e visite.

5 QUALITA CERTIFICATA Venice System: l Ecolavaggio! VENICE SYSTEM, PERCHE PREFERIRLO? Perché è ecocompatibile Perché i risultati sono eccellenti: capi puliti e igienizzati con rimozione totale delle macchie, morbidi, che profumano di biancheria lavata, perfettamente stirati, senza pieghe né stropicciature. Perché tutti i macchinari VENICE sono facili da utilizzare e dispongono di un programmatore per memorizzare i programmi specifici a seconda dei tessuti da trattare. Perché è un sistema conveniente: - trattamento ad acqua di tutti i tipi di tessuto, con economie nella produzione - ciclo di lavaggio/asciugatura/stiratura completato in giornata, senza tempi morti - ridotti consumi di acqua. Perché con VENICE si possono usare, oltre a quelli consigliati da IMESA, anche altri prodotti per il lavaggio ad acqua, in quanto compatibili con le caratteristiche detergenti dei programmi Imesa assicura brevi interventi di formazione negli SHOW ROOMS dei distributori di zona, dove i clienti possono rapidamente imparare a usare correttamente le apparecchiature del sistema, con successivo sopralluogo di verifica e programmazione dell esperto direttamente nei locali del cliente. Venice System: per oggi e per domani!

6 IMESA S.p.A Via degli Olmi, Cessalto (TV) ITALIA info@imesa.it - DISTRIBUITO DA C VENICE ITA 02/09 rev.00 La casa costruttrice declina ogni responsabilità per possibili inesattezze contenute nel presente catalogo. Si riserva per altro il diritto di apportare le modifiche che riterrà opportune senza pregiudicare le caratteristiche essenziali del prodotto e senza preavviso alcuno.

ARANZIA TOTAL MESI E - G - T O M24 T A TY O L HS N T TANDEM LAUNDRY WARRAN

ARANZIA TOTAL MESI E - G - T O M24 T A TY O L HS N T TANDEM LAUNDRY WARRAN GARANZIA TOTALE TANDEM LAUNDRY MESI 24 TOTAL WARRANTY MONTHS GUARANTEE GUARANTEE GUARANTEE GUARANTEE GUARANTEE TANDEM SPAZIO DIMEZZATO RENDIMENTO RADDOPPIATO Se nella lavanderia manca lo spazio per un

Dettagli

LAVATRICE A BASSA CENTRIFUGA

LAVATRICE A BASSA CENTRIFUGA LAVATRICE A BASSA CENTRIFUGA RC 8-11 - 14-18 - 23 RC 30-40 - 55-70 - 85 energy saving ergonomy ecology easy use 4 Laundry SERIE RC ROBUSTEZZA RAPIDITA TELEASSISTENZA La lavatrice a bassa centrifuga IMESA

Dettagli

LAVACENTRIFUGA RC RC

LAVACENTRIFUGA RC RC LAVACENTRIFUGA RC 8 11 14 18 23 RC 30 40 55 70 85 SERIE RC ROBUSTA E AFFIDABILE SECONDO TRADIZIONE Le lavatrici IMESA serie RC riuniscono in una sola macchina la semplicità della tradizione e la flessibilità

Dettagli

LAVATRICI ASETTICHE SERIE D2W

LAVATRICI ASETTICHE SERIE D2W LAVATRICI ASETTICHE SERIE D2W SERIE D2W ASSICURIAMO LA MASSIMA IGIENE E SICUREZZA ANCHE NELLE CONDIZIONI PIÙ CRITICHE Le lavatrici IMESA serie D2W sono la soluzione ideale per garantire la massima igiene

Dettagli

LBA10N. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LBA10N. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. Versioni. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LBA10N Lavabiancheria con frontalino a vista nero, 60 cm Classe A+C EAN13: 8017709147464 15 programmi di lavaggio frontalino comandi nero centrifuga variabile (esclusione 400 500 600 800-1000 giri/min.)

Dettagli

LSTA127 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LSTA127 Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LSTA127 Novità Lavasciuga a scomparsa totale, 60 cm. Classe BA EAN13: 8017709195045 15 programmi di lavaggio manopola selezione programmi regolazione centrifuga a display/led: esclusione centrifuga/500/600/800/1000/1200

Dettagli

WHT914LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++

WHT914LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ WHT914LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ EAN13: 8017709199098 Capacità di carico 9 Kg Motore Inverter Opzione Vapore Carico variabile automatico Bilanciamento

Dettagli

PRESENTAZIONE GAMMA Lavatrici - Essiccatoi

PRESENTAZIONE GAMMA Lavatrici - Essiccatoi LAVANDERIA COMMERCIALE PRESENTAZIONE GAMMA Lavatrici Essiccatoi Chi è UniMac UniMac è uno dei maggiori costruttori al mondo di macchine per lavanderia e leader di mercato nel Nord America. Decine di migliaia

Dettagli

Sistemi di asciugatura professionali

Sistemi di asciugatura professionali Sistemi di asciugatura professionali Laundry Solutions Il nuovo modo di usare l aria Laundry Solutions Asciugatura, un processo semplice ma molto importante! Il ciclo di asciugatura è una fase importante

Dettagli

LST127. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LST127. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LST127 Lavabiancheria a scomparsa totale, 60 cm Classe A+B EAN13: 8017709138219 15 programmi di lavaggio centrifuga variabile (esclusione 500 600 800-1000 - 1200 giri/min. comandi elettronici display con

Dettagli

LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI

LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI LM 8-11 - 14-18 - 23 LM 30-40 - 55-70 - 85 energy saving ergonomy ecology easy use 4 Laundry SERIE LM SEMPLICITA FLESSIBILITA TELEASSISTENZA La lavatrice supercentrifugante

Dettagli

LSTA147S Novità. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto

LSTA147S Novità. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel Funzioni prodotto. Opzioni prodotto LSTA147S Novità Lavasciuga a scomparsa totale, 60 cm. Classe BA EAN13: 8017709195038 15 programmi di lavaggio manopola selezione programmi regolazione centrifuga a display/led: esclusione centrifuga/600/800/1000/1200/1400

Dettagli

IMESA: A LIFE BY YOUR SIDE

IMESA: A LIFE BY YOUR SIDE EASY WASH IMESA è l azienda italiana leader nella produzione di macchine e sistemi per lavanderie. Una leadership conquistata grazie a oltre quaranta anni di impegno rigoroso e di attenzione alle trasformazioni

Dettagli

LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI

LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI Serie LM 100-125 Kg energy saving ergonomy ecology easy use 4 Laundry SERIE LM GRANDE CAPACITA ROBUSTA PERFORMANTE IMESA completa la serie delle lavatrici supercentrifuganti

Dettagli

ECOWASH Programma Full Rent

ECOWASH Programma Full Rent ECOWASH Programma Full Rent Ecowash: il noleggio per la lavanderia Gamma completa differenti tipologie di lavatrici ed essiccatoio con standard tecnologici avanzati Prodotti e Sistemi di Dosaggio dosaggio

Dettagli

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1 WHT814LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-50% EAN13: 8017709199067 Capacità di carico 8 Kg Motore Inverter Opzione Vapore Carico variabile automatico Bilanciamento

Dettagli

KRS CARATTERISTICHE TECNICHE ARMADI O STAGI O NATURA. Larghezza mm. Capacità di carico. 156 Kg. Consumo massimo. 800 Watt

KRS CARATTERISTICHE TECNICHE ARMADI O STAGI O NATURA. Larghezza mm. Capacità di carico. 156 Kg. Consumo massimo. 800 Watt CARATTERISTICHE TECNICHE mod. -14m 710 1415 Voltaggio (Volt/Hz/fasi) 1415 mm 156 Kg 1600 Watt 220/50/1 VISTA INTERNA 630 INTERNA 1300 ARMADI O STAGI O NATURA od. -07 Voltaggio (Volt/Hz/fasi)2 710 mm 80

Dettagli

lagoon Advanced Care Electrolux Professional Professional Textile Care Facile, veloce ed ecologico

lagoon Advanced Care Electrolux Professional Professional Textile Care Facile, veloce ed ecologico lagoon Advanced Care Electrolux Professional Professional Textile Care Facile, veloce ed ecologico Vorreste......un sistema ecologico e senza solventi chimici per un ambiente di lavoro più sano?...una

Dettagli

Sistemi per il Wet Cleaning

Sistemi per il Wet Cleaning Cos'è il Wet-cleaning? Wet-cleaning significa lavare in acqua i tessuti delicati o i tessuti che solitamente vengono lavati a secco. Il sistema wet-cleaning richiede: 1) una lavatrice programmabile in

Dettagli

Nuovi mangani per il perfetto finissaggio della biancheria. Procedimenti efficaci, trattamento delicato della biancheria, ottimo rendimento

Nuovi mangani per il perfetto finissaggio della biancheria. Procedimenti efficaci, trattamento delicato della biancheria, ottimo rendimento Nuovi mangani per il perfetto finissaggio della biancheria Procedimenti efficaci, trattamento delicato della biancheria, ottimo rendimento Trattamento ottimale e finissaggio perfetto della biancheria Lavare,

Dettagli

«Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale

«Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale «Benvenuti in Bauknecht.» Catalogo Generale 2015-2016 2 «Scoprite le soluzioni intelligenti di Bauknecht. Saremo lieti di consigliarvi rivelandovi i trucchi del mestiere. Da noi o a casa vostra. Siamo

Dettagli

Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304

Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304 WASHER Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304 Le Washer sono dedicate al lavaggio di elementi appartenenti a diversi settori merceologici. Questa linea

Dettagli

LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI LM 30-40 - 55-70 - 85

LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI LM 30-40 - 55-70 - 85 LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI LM 30 40 55 70 85 SERIE LM MAXI GRANDE CAPACITA MASSIMI RISULTATI Le lavatrici IMESA serie LM sono la soluzione ideale alle esigenze di GRANDI hotel, centri ospedalieri, lavanderie

Dettagli

LINEA LAVANDERIA Il lavaggio efficace per le lavanderie professionali.

LINEA LAVANDERIA Il lavaggio efficace per le lavanderie professionali. LINEA LAVANDERIA Il lavaggio efficace per le lavanderie professionali. Unica è la linea di prodotti creata dal Gruppo ICA System e dedicata al canale HO.RE.CA. Specifica per la pulizia degli ambienti cucina

Dettagli

LST147. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

LST147. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel LST147 Lavabiancheria a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+B EAN13: 8017709137755 15 programmi di lavaggio centrifuga variabile (esclusione 600 800 1000 1200-1400 giri/min. comandi elettronici display con

Dettagli

Lavaggio con acqua, asciugatura, finissaggio

Lavaggio con acqua, asciugatura, finissaggio Lavaggio con acqua, asciugatura, finissaggio Sistema WetCare Il trattamento professionale dei tessuti del futuro Dall inventore del lavaggio con acqua Il lavaggio con acqua è legato a doppio filo al marchio

Dettagli

TECNOLOGÍA OPT DI IPSO LA SCELTA INTELLIGENTE PER LAVANDERIA

TECNOLOGÍA OPT DI IPSO LA SCELTA INTELLIGENTE PER LAVANDERIA TECNOLOGÍA OPT DI IPSO LA SCELTA INTELLIGENTE PER LAVANDERIA Aumenta l efficienza e fa realmente risparmiare Asciugare inteligente, usa la tecnología preventiva Over-Dry ipso.com AUMENTA L EFFICIENZA E

Dettagli

electrolux professional lavaggio ad ad acqua lagoon 2

electrolux professional lavaggio ad ad acqua lagoon 2 Lavaggio ad acqua eco-sostenibile electrolux professional lavaggio ad ad acqua lagoon 2 electrolux professional lavaggio ad acqua lagoon 3 Un nuovo approccio al lavaggio Lagoon, il sistema di lavaggio

Dettagli

Electrolux Professional Lava & Asciuga

Electrolux Professional Lava & Asciuga Electrolux Professional Lava & Asciuga electrolux Lava & Asciuga Tutto in uno: un unica soluzione per tutte le esigenze! electrolux Lava & Asciuga Minimo ingombro e massima convenienza, tutto in una sola

Dettagli

CALANDRE ASCIUGANTI MCM 2500 2800 3200 Ø 500

CALANDRE ASCIUGANTI MCM 2500 2800 3200 Ø 500 CALANDRE ASCIUGANTI MCM 2500 2800 3200 Ø 500 MCM SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA! La calandra MCM è stata studiata appositamente per soddisfare le esigenze di hotel, ristoranti, case di riposo, centri

Dettagli

Scheda vocale. Scheda vocale elettronica in grado di emettere messaggi vocali per le lavatrici e gli essiccatori a tamburo

Scheda vocale. Scheda vocale elettronica in grado di emettere messaggi vocali per le lavatrici e gli essiccatori a tamburo Scheda vocale Scheda vocale elettronica in grado di emettere messaggi vocali per le lavatrici e gli essiccatori a tamburo Introduzione La SCHEDA VOCALE è una scheda vocale elettronica in grado di emettere

Dettagli

Spiegazione dei simboli sulle etichette dei tessuti

Spiegazione dei simboli sulle etichette dei tessuti CASA/LOCALE LAVANDERIA/TESTO INTRODUTTIVO : APPENDICE 3 www.smi-at.it www.ginetex.net Spiegazione dei simboli sulle etichette dei tessuti L'etichetta di manutenzione apposta sul capo fornisce 5 istruzioni

Dettagli

innovative energy solution

innovative energy solution innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-132 Kw icd GAMMA COMPRESSORI A VITE 37-132 Kw icd-lp TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI CAPACITÀ E STRATEGIE

Dettagli

Electrolux Professional. Soluzioni per la Lavanderia Professionale

Electrolux Professional. Soluzioni per la Lavanderia Professionale Soluzioni per la Lavanderia Professionale Con gli esperti di lavanderia riducete al minimo i costi e ottimizzate il vostro tempo Migliori prestazioni, maggiore produttività, minori costi di gestione e

Dettagli

LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI HC 60 HC 65 HC 75 HC 100 HC 135 HC 165

LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI HC 60 HC 65 HC 75 HC 100 HC 135 HC 165 LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI HC 60 HC 65 HC 75 HC 100 HC 135 HC 165 HC 60 - HC 65 - HC 75 - HC 100 - HC 135 - HC 165 Nuovo look Porta opaca: apparenza frontale omogenea Maniglione porta ergonomico: facile

Dettagli

INVESTIRE IN EFFICIENZA, È INVESTIRE SUL FUTURO LAVANDERIA INDUSTRIALE - EFFICIENZA ENERGETICA

INVESTIRE IN EFFICIENZA, È INVESTIRE SUL FUTURO LAVANDERIA INDUSTRIALE - EFFICIENZA ENERGETICA INVESTIRE IN EFFICIENZA, È INVESTIRE SUL FUTURO LAVANDERIA INDUSTRIALE - EFFICIENZA ENERGETICA INDEX INVESTIRE IN EFFICIENZA, È INVESTIRE SUL FUTURO 04 IMPEGNATI NEL FUTURO SVILUPPANDO UN PRESENTE SOSTENIBILE

Dettagli

lagoon Advanced Care Set base PROFESSIONAL LAUNDRY Caratteristiche e vantaggi Specifiche principali

lagoon Advanced Care Set base PROFESSIONAL LAUNDRY Caratteristiche e vantaggi Specifiche principali PROSSIONAL LAUNRY lagoon Advanced Care Set base Caratteristiche e vantaggi ate tornare i vostri clienti Risultati eccezionali per capi di qualsiasi tipo, grazie a detersivi specifici e programmi dedicati.

Dettagli

Un aria di libertà. Il vostro rivenditore di fiducia

Un aria di libertà. Il vostro rivenditore di fiducia Un aria di libertà Il vostro rivenditore di fiducia Elna International Corp. SA Ginevra, Svizzera www.elnapress.com Stampato in Svizzera Contenuto soggetto a modifiche senza preavviso 39810511 1972 Elnapress

Dettagli

AERMAX. Aerotermo ad Acqua

AERMAX. Aerotermo ad Acqua AERMAX Aerotermo ad Acqua perché scegliere GLI AEROTERMI aermax ApenGroup, azienda leader nel settore del riscaldamento industriale ad aria, progetta, produce e distribuisce i propri prodotti fin dal 1973.

Dettagli

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel

ST324ATL Novità. Funzioni prodotto. Opzioni prodotto. SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, Guastalla (RE) Tel ST324ATL Novità Lavastoviglie a scomparsa totale, 60 cm. Classe A+++ EAN13: 8017709173401 5 + 5 programmi rapidi 5 temperature di lavaggio (38, 45, 50, 65, 70 C) pannello comandi silver display con indicazione

Dettagli

CONTROLLI SISTEMA VRF MW HYBRID CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ M-V-CI-NB1-G

CONTROLLI SISTEMA VRF MW HYBRID CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ M-V-CI-NB1-G CONTROLLI SISTEMA VRF CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI M-V-CI-NB1-G CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ Orologio. Timer. 4 livelli di velocità del ventilatore + funzione Turbo. Distribuzione

Dettagli

Incredibilmente potente e semplice da usare

Incredibilmente potente e semplice da usare Lavastoviglie a capot PT-500 Incredibilmente potente e semplice da usare PT-500 PT-500 per risultati semplicemente brillanti Winterhalter è fiera di presentarvi la nuova lavastoviglie a capot PT-500. Grazie

Dettagli

LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER I TESSUTI DELICATI, CON UN EFFICACIA SORPRENDENTE

LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER I TESSUTI DELICATI, CON UN EFFICACIA SORPRENDENTE lavasciuga DYNAMIC LAVASCIUGA DYNAMIC LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER IL BUCATO DI UN INTERA SETTIMANA, BIANCHI E COLORATI INSIEME, CON LA GARANZIA DI UN PULITO PERFETTO. IDEALE PER I TESSUTI DELICATI,

Dettagli

Forni per Ceramica. ProFire e Multimat. Gamma completa, tecnologia d avanguardia, affidabilità e sicurezza garantite

Forni per Ceramica. ProFire e Multimat. Gamma completa, tecnologia d avanguardia, affidabilità e sicurezza garantite Forni per Ceramica ProFire e Multimat Gamma completa, tecnologia d avanguardia, affidabilità e sicurezza garantite MultimatEasy L essenziale MultimatEasy Dati tecnici: Altezza: ca. 605 mm Larghezza: ca.

Dettagli

WD100 GR. Lavapentole a granuli

WD100 GR. Lavapentole a granuli WD100 GR Lavapentole a granuli by Una lavapentole a granuli ergonomica per cucine con oggetti spesso molto sporchi Ottimi risultati di lavaggio con la tecnologia a granuli Grande flessibilità con 6 programmi

Dettagli

CDX Essiccatori a refrigerazione

CDX Essiccatori a refrigerazione CDX 4-840 Essiccatori a refrigerazione Solidi, semplici, intelligenti. Affidabilità avanzata nell aria compressa. Facile installazione - Design leggero e compatto - Facile da trasportare - Facile installazione,

Dettagli

Sistema antispreco detersivo

Sistema antispreco detersivo lavabiancheria 46 Lavabiancheria LI 80 N Lavaggio tradizionale ad immersione Capacità 5 kg di biancheria asciutta Velocità di centrifuga regolabile da 300 a 800 giri/min. Esclusione centrifuga Termostato

Dettagli

UN INSIEME DI NOVITÀ PER UN RISULTATO UNICO NEL SUO GENERE: LE MACCHINE BENCHMARK.

UN INSIEME DI NOVITÀ PER UN RISULTATO UNICO NEL SUO GENERE: LE MACCHINE BENCHMARK. UN INSIEME DI NOVITÀ PER UN RISULTATO UNICO NEL SUO GENERE: LE MACCHINE BENCHMARK. Le innovative lavatrici Miele Professional PERFORMANCE e PERFORMANCE PLUS per 10 20 kg di carico definiscono standard

Dettagli

L I N E A LAVANDERIA

L I N E A LAVANDERIA LINEA LAVANDERIA DETERSIVI LIQUIDI LAVATRICE LIQUIDO Detergente enzimatico per lavatrice Detersivo liquido enzimatico profumato per macchine lavatrici. Attivo su tutti i tessuti e su qualsiasi tipo di

Dettagli

Lavastoviglie. S4001 p KS p Elettra p. 209

Lavastoviglie. S4001 p KS p Elettra p. 209 202 Lavastoviglie Attenzione all ambiente e al risparmio. La gamma Foster offre lavastoviglie fino alla classe A+++ e consumi di acqua fino a 8 litri. Un risparmio significativo che si accompagna a prestazioni

Dettagli

Miele. Per tutto ciò che ami davvero. Nuova WT1. Dosa, lava, asciuga: subito pronti per uscire con un semplice tocco.

Miele. Per tutto ciò che ami davvero. Nuova WT1. Dosa, lava, asciuga: subito pronti per uscire con un semplice tocco. Miele. Per tutto ciò che ami davvero. Nuova WT1. Dosa, lava, asciuga: subito pronti per uscire con un semplice tocco. Nuova WT1. Dosa, lava, asciuga: subito pronti per uscire con un semplice tocco. Poco

Dettagli

DRY SOFT. Asciugabiancheria a gas EXPERIENCE OUR INNOVATION

DRY SOFT. Asciugabiancheria a gas EXPERIENCE OUR INNOVATION DRY SOFT Asciugabiancheria a gas EXPERIENCE OUR INNOVATION Dry Soft Temperature rigide e spazi ristretti rendono difficile l asciugatura dei tuoi panni? Sei stanco di stenditoi e fili da bucato,ma l asciugatrice

Dettagli

Operatore dell abbigliamento. Standard della Figura nazionale

Operatore dell abbigliamento. Standard della Figura nazionale Operatore dell abbigliamento Standard della Figura nazionale Denominazione della figura professionale OPERATORE DELL ABBIGLIAMENTO Referenziazioni della figura Professioni NUP/ISTAT correlate 6. Artigiani,

Dettagli

Nasce la nuova gamma Home Professional: le massime performance incontrano l eleganza del design più avanzato.

Nasce la nuova gamma Home Professional: le massime performance incontrano l eleganza del design più avanzato. Asciugatrici Performanti come sempre. Affascinanti come non mai. Nasce la nuova gamma Home Professional: le massime performance incontrano l eleganza del design più avanzato. Eleganza ed estrema cura in

Dettagli

Accessori di serigrafia Sefar

Accessori di serigrafia Sefar Accessori di serigrafia Sefar Sistemi di tensione, strumenti di controllo pneumatico e di misurazione Dispositivo di tensione Per aumentare la qualità del processo: SEFAR 3Ai Sistema di tensione a pinze

Dettagli

HM HM HM HM HM HM HM

HM HM HM HM HM HM HM H M 1 6 0 H M 2 2 0 H M 2 7 0 H M 3 3 0 H M 4 9 0 H M 6 7 0 H M 9 0 0 L A V A T R I C I B A R R I E R A S U P E R C E N T R I F U G A N T E H M 1 6 0 - H M 2 2 0 - H M 2 7 0 - H M 3 3 0 - H M 4 9 0 - Concetto

Dettagli

LISTINO DISTRIBUTORI COLLEZIONE 2014/2015

LISTINO DISTRIBUTORI COLLEZIONE 2014/2015 Cod. HI98375 - Ed.01/2015 LISTINO DISTRIBUTORI COLLEZIONE 2014/2015 hotpoint-ariston.it Devo sempre rilavare i vestiti del mio bimbo e di mio marito per rimuovere completamente tutte le macchie, ma temo

Dettagli

ixquadra HP Accessori a richiesta Kit antivibranti - Cod. 20Z /6

ixquadra HP Accessori a richiesta Kit antivibranti - Cod. 20Z /6 ixquadra HP Pompa di calore per installazione splittata di tipo aria/acqua Inverter per il riscaldamento ed il raffrescamento di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali per impianti con ventilconvettori

Dettagli

Bernardi Paolo STUDIO E PROGETTAZIONE BANCO DI COLLAUDO PER SCARICATORI AUTOMATICI DI CONDENSA

Bernardi Paolo STUDIO E PROGETTAZIONE BANCO DI COLLAUDO PER SCARICATORI AUTOMATICI DI CONDENSA Bernardi Paolo STUDIO E PROGETTAZIONE BANCO DI COLLAUDO PER SCARICATORI AUTOMATICI DI CONDENSA La SCB è una società italiana con un esperienza ventennale nella progettazione, produzione e distribuzione

Dettagli

SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE

SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE WDA 210 LAVATRICE DA LIBERA INSTALLAZIONE Misure (H x L x P) 85 x 59,5 x 61 Capacità di carico 7 Kg Centrifuga 1400 giri Controllo elettronico 10 Programmi

Dettagli

LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI HF 150 HF 185 HF 234 HF 304

LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI HF 150 HF 185 HF 234 HF 304 LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI HF 150 HF 185 HF 234 HF 304 HF 150 - HF 185 - HF 234 - HF 304 Porta Facile carico & scarico Cerniere sur-dimensionate Acciaio inox con finitura opaca! Collegamento PVC Collegamento

Dettagli

ixquadra HP 8.1 (cod )

ixquadra HP 8.1 (cod ) ixquadra HP 8.1 (cod. 00032780) Pompa di calore per installazione splittata di tipo aria/acqua Inverter per il riscaldamento ed il raffrescamento di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali per impianti

Dettagli

ixcube HP 12.1 (cod. 00032670)

ixcube HP 12.1 (cod. 00032670) ixcube HP 12.1 (cod. 00032670) Pompa di calore per installazione splittata di tipo aria/acqua Inverter per il riscaldamento ed il raffrescamento di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali per impianti

Dettagli

Centro lavanderia. Collegamento mediante radiofrequenza tra la lavatrice e l essiccatore a tamburo

Centro lavanderia. Collegamento mediante radiofrequenza tra la lavatrice e l essiccatore a tamburo Centro lavanderia Collegamento mediante radiofrequenza tra la lavatrice e l essiccatore a tamburo Introduzione In molti Paesi esiste un limite al totale di energia elettrica disponibile per l uso in contemporanea

Dettagli

Reggiatrici automatiche con operatore

Reggiatrici automatiche con operatore Reggiatrice automatica con operatore, TP 6000 è particolarmente indicata per la reggiatura di prodotti di ogni genere. Dotata di arco chiuso, che permette di reggiare, in automatico, tramite l azione di

Dettagli

LAVASCIUGA - LAVABIANCHERIA

LAVASCIUGA - LAVABIANCHERIA LAVASCIUGA - LAVABIANCHERIA Modello LSTA147S LSTA127 LST147 LST127 LST107 LBA10B LBA10N Classe di efficienza energetica (1) B B A+ A+ A+ A+ A+ Classe di efficienza di lavaggio (1) A A A A A A A Classe

Dettagli

3 Progetto Temperatura

3 Progetto Temperatura 3 Dopo anni di presenza nel mercato italiano con il Progetto Temperatura e forti dell esperienza maturata nel campo della termostatazione con modelli di alta gamma, abbiamo deciso di introdurre nuovi strumenti

Dettagli

Catalogo Generale LISCIATORI RICOTTA OMBI. Consworld di Savoi Massimo. Via ex Filanda n.2 Samone ( TO ) ITALIA Tel

Catalogo Generale LISCIATORI RICOTTA OMBI. Consworld di Savoi Massimo. Via ex Filanda n.2 Samone ( TO ) ITALIA Tel Catalogo Generale LISCIATORI RICOTTA OMBI 2014 Consworld di Savoi Massimo Via ex Filanda n.2 Samone ( TO ) ITALIA Tel+39 0125 53653 Indice modelli Ombi 60 Foto Ombi 60 pagina 03 Descrizione modello unico

Dettagli

ASCIUGATRICE. ERIKA trade

ASCIUGATRICE. ERIKA trade ASCIUGATRICE ERIKA trade PER AVERE IL NOSTRO BUCATO PERFETTAMENTE ASCIUTTO E PRONTO ALL USO NON POSSIAMO RINUNCIARE A : IL CALORE NATURALE DEL SOLE LA DOLCE CAREZZA DEL VENTO CAPI MORBIDI E CONFORTEVOLI

Dettagli

IMPIANTI MONOPORTALI

IMPIANTI MONOPORTALI IMPIANTI MONOPORTALI Obiettivo Realizzare una nuova generazione di portali da un unico cuore tecnologico e dal design esclusivo, in grado di rivoluzionare il carwash guardando al futuro Nulla è stato trascurato,

Dettagli

P-LINE LM 7 P ES 7 P

P-LINE LM 7 P ES 7 P GARANZIA TOTALE PLINE MESI 24 TOTAL WARRANTY MONTHS LM 7 P ES 7 P PLINE PICCOLA COME UNA MACCHINA DOMESTICA, AFFIDABILE COME UNA MACCHINA PROFESSIONALE. Ideale per l installazione in piccoli ristoranti,

Dettagli

Zanussi Professional

Zanussi Professional trattamento tessuti Case di riposo Hotel e ristoranti Biancheria pulita, profumata, accogliente per offrire un servizio accurato agli ospiti, grazie ai sistemi innovativi che nascono dall esperienza di

Dettagli

Lavatrici Premium Care, ideali nella cura della biancheria, silenziose e parsimoniose.

Lavatrici Premium Care, ideali nella cura della biancheria, silenziose e parsimoniose. 4 LVTRICI Lavatrici Premium Care, ideali nella cura della biancheria, silenziose e parsimoniose. Bauknecht ha sviluppato le lavatrici Premium Care che non solo lavano i capi, ma lo fanno con delicatezza.

Dettagli

SEGHE. Sega EL1300A Elematic D /IT/A 1(9) DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO SEGA EL1300A ELEMATIC

SEGHE. Sega EL1300A Elematic D /IT/A 1(9) DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO SEGA EL1300A ELEMATIC DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO 1(9) SEGHE Sega EL1300A Elematic Parole chiave: Sega EL1300A a Elematic, sega, pannelli alveolari, pannelli alveolari per pareti, pavimentazione precompressa, Travi-T, Travi-I,

Dettagli

Mini Container per riscaldamento a noleggio

Mini Container per riscaldamento a noleggio Mini Container per riscaldamento a noleggio Applicazioni e settori: Residenziale Commerciale Grandi ambienti Spazi industriali Serre/Vivai Riscaldamento a Pellet di legna Legna energie rinnovabili L AZIENDA

Dettagli

Lavabiancheria - Lavasciuga

Lavabiancheria - Lavasciuga Lavabiancheria - Lavasciuga Direct Motion: La tecnologia direct motion garantisce il massimo rendimento a qualsiasi regime di rotazione del cestello e assicura maggiore silenziosità e sicurezza per il

Dettagli

Sistema Regionale di Istruzione e Formazione Professionale

Sistema Regionale di Istruzione e Formazione Professionale Sistema Regionale di Istruzione e Formazione Professionale Documento di Valutazione delle Evidenze, relative al raggiungimento delle competenze di base e professionali, ai fini dell'ammissione all'esame

Dettagli

Lavastoviglie a vasca unica ad avanzamento automatico cestelli STR. Massima resa con minimo ingombro

Lavastoviglie a vasca unica ad avanzamento automatico cestelli STR. Massima resa con minimo ingombro Lavastoviglie a vasca unica ad avanzamento automatico cestelli STR Massima resa con minimo ingombro Tecniche di lavaggio su misura Pulizia e igiene Un cestello dopo l altro 2 Nel settore alberghiero, nelle

Dettagli

BARRIERA D ARIA. Linea Controsoffitto

BARRIERA D ARIA. Linea Controsoffitto BARRIERA D ARIA Linea Controsoffitto FB Portata d aria elevata Griglia di mandata orientabile Resistenze elettriche a riscaldamento immediato Colore standard RAL 9010 Controllo manuale o con radio frequenza

Dettagli

A cesto trascinato 140 c/h - elettrica

A cesto trascinato 140 c/h - elettrica La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

Prestazioni garantite, massimi risultati! Il servizio TOTEM All-in

Prestazioni garantite, massimi risultati! Il servizio TOTEM All-in Prestazioni garantite, massimi risultati! Il servizio TOTEM All-in MODELLO TOTEM 10 TOTEM 20 TOTEM 25 POTENZA @ dati rilevati a potenza elettrica nominale e con acqua ingresso 70 C se non diversamente

Dettagli

soluzioni per la tua salute Un sistema esclusivo di sanificazione

soluzioni per la tua salute Un sistema esclusivo di sanificazione soluzioni per la tua salute Un sistema esclusivo di sanificazione www.medi-h-art.it 6000 parco antidecubito 1.300.000 posti letto gestiti annualmente Risultati Organizzazione, efficienza, passione Gestiamo

Dettagli

LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI LM 8-11 LM 14-18 - 23

LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI LM 8-11 LM 14-18 - 23 LAVATRICI SUPERCENTRIFUGANTI LM 8 11 LM 14 18 23 SERIE LM LA SCELTA VINCENTE Le lavatrici IMESA serie LM sono la soluzione ideale per le esigenze di hotel, ristoranti, centri ospedalieri, case di cura,

Dettagli

FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA

FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA FEEL FANCOIL MURALI AD ACQUA FANCOIL MURALI AD ACQUA FEEL QUALITY QUALITY QUALITYFEELDESIGNQ QUALITYPERFORMANCE DESIGNQUALITY PERF DESIGN 360 INDOOR CLIMATE SOLUTIONS Qualità e design: i nuovi murali ad

Dettagli

Collamat

Collamat ETICHETTATRICI AUTOADESIVE serie collamat Collamat 2600 1987-2007 IDEE PER ETICHETTATURA, STAMPA, MARCATURA, CODIFICA, IDENTIFICAZIONE. HM GROUP UNI EN ISO 9001 Sistema di gestione qualità certificato

Dettagli

Sistemi di lavaggio ad acqua

Sistemi di lavaggio ad acqua Sistemi di lavaggio ad acqua Laundry Solutions Il nuovo modo di usare l acqua Laundry Solutions Lavorare con un marchio dal prestigio internazionale La crescente richiesta di macchinari e soluzioni per

Dettagli

Listeria Control. Guide. Il vostro partner. nel lavaggio meccanico delle stoviglie

Listeria Control. Guide. Il vostro partner. nel lavaggio meccanico delle stoviglie Listeria Control Il vostro partner Guide nel lavaggio meccanico delle stoviglie Soluzioni per il lavaggio meccanico delle stoviglie totalmente sostenibile Risultati perfetti Massima efficienza Costi in

Dettagli

PROGETTAZIONE e REALIZZAZIONE

PROGETTAZIONE e REALIZZAZIONE PROGETTAZIONE e REALIZZAZIONE STRUMENTAZIONE SISTEMI e QUADRI ELETTRICI DI AUTOMAZIONE DISPOSITIVI MECCANICI, ELETTRICI ed ELETTRONICI APPARECCHIATURE SPECIALI RIVENDITA E RIPARAZIONE APPARECCHIATURE CONTROLLI

Dettagli

TUNNEL DI ASCIUGATURA PER INSALATA

TUNNEL DI ASCIUGATURA PER INSALATA CAMPO DI APPLICAZIONE DEL TUNNEL: L'ambito di sviluppo di questo tipo di essiccatori deriva dalla necessità di asciugare ed eliminare l umidità della superficie dei prodotti delicati come le Baby Leaf

Dettagli

NASTRO TRASPORTATORE PER PULIZIA, STERILIZZAZIONE E ASCIUGATURA

NASTRO TRASPORTATORE PER PULIZIA, STERILIZZAZIONE E ASCIUGATURA Food Processing Equipment NASTRO TRASPORTATORE PER PULIZIA, STERILIZZAZIONE E ASCIUGATURA NEAEN CleanJar Questo prodotto è progettato per la pulizia e la sterilizzazione di barattoli in vetro, metallo,

Dettagli

Tel Fax Via San Rocco, Casalromano (MN) Italia

Tel Fax Via San Rocco, Casalromano (MN) Italia ISO 9001 Cert. N. 5600/0 Via San Rocco, 10-46040 Casalromano (MN) Italia Tel. +39 0376 76009 - Fax +39 0376 76408 - www.volpioriginale.it - commerciale@volpioriginale.it NEW POTATORE ELETTRONICO PIÙ POTENZA,

Dettagli

Fig. 3. Fig. 2. Fig. 1. Fig. 5 Fig. 4. Fig. 1 10

Fig. 3. Fig. 2. Fig. 1. Fig. 5 Fig. 4. Fig. 1 10 SOFFIA ASPIRA Fig. 2 Fig. 3 5 4 7 9 3 1 2 Fig. 1 10 6 Fig. 5 Fig. 4 8 10 Fig. 1 SOFFIA ASPIRA LEGENDA 1) Piano da stiro 2) Maniglia di apertura 3) Griglia appoggia apparecchio da stiro 4) Interruttore

Dettagli

K 160 Lavastoviglie a traino di dimensioni contenute

K 160 Lavastoviglie a traino di dimensioni contenute Tecnologia di lavaggio professionale K 160 Lavastoviglie a traino di dimensioni contenute Novità 2 velocità regolabili (optional) K 160 2 velocità regolabili (optional) www.meiko.de La nuova lavastoviglie

Dettagli

Electrolux Professional Essiccatoi rotativi

Electrolux Professional Essiccatoi rotativi Electrolux Professional Essiccatoi rotativi Electrolux ha reinventato l asciugatura naturale Follow the wave. L eccellenza L eccellenza è parte della nostra filosofia: nella pianificazione, nella tecnologia,

Dettagli

2GPe 3M efc PRESSURIZZAZIONE INDUSTRIALE. Your Life, our Quality. Worldwide. 161 Booster

2GPe 3M efc PRESSURIZZAZIONE INDUSTRIALE. Your Life, our Quality. Worldwide. 161 Booster Gruppi con due pompe centrifughe orizzontali con idraulica in acciaio inox. APPLICAZIONI TIPICHE Le applicazioni tipiche dei gruppi di pressurizzazione serie GPE sono: Approvvigionamento idrico per reti

Dettagli

Pompe di Calore Aria - Acqua

Pompe di Calore Aria - Acqua Pompe di Calore Aria - Acqua 2016 DC Inverter MIni Chiller 2 Pompe di calore Aria - Acqua DC Inverter Serie AHD 3 DC Inverter MIni Chiller DC Inverter AHD Le pompe di calore DC Inverter Aria Acqua Airwell

Dettagli

Comodità e precisione nella tua mano. Precisione assoluta a 360 Stiratore verticale per indumenti IS6540D1

Comodità e precisione nella tua mano. Precisione assoluta a 360 Stiratore verticale per indumenti IS6540D1 Precisione assoluta a 360 Stiratore verticale per indumenti IS6540D1 Comodità e precisione nella tua mano Getto di precisione su richiesta Elimina le pieghe anche nei punti più difficili da raggiungere,

Dettagli