1.600,00 BACHECA. Totale elementi: n. 08 (otto) Prezzo cadauno ( )

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "1.600,00 BACHECA. Totale elementi: n. 08 (otto) Prezzo cadauno ( )"

Transcript

1 1) BACHECA Fornitura di Bacheca mono-facciale per l esposizione di mappe e informazioni turistiche - spazio pubblicitario utile pari a mm 1400x realizzata su disegno con struttura in acciaio corten da mm 2, corrispondente per forma, misure e decori vari al disegno allegato (Rif. Scheda grafica n. 1), che del progetto fa parte integrante, e secondo le specifiche che seguono. Per il fissaggio al suolo dei montanti, dotati di piastra base forata sulla quale vengono serrati i dadi di fissaggio, sono ricavati, negli stessi, due zoccoli in acciaio inox da mm 6 predisposti di fori per l'inserimento dei tirafondi. È inclusa la fornitura dei tirafondi profondi (dimensionati per essere annegati per circa 50/60 cm nel suolo e sporgenti dallo stesso) tramite i quali si provvederà al fissaggio della bacheca e dell apposita dima per la predisposizione corretta degli stessi. Nei due montanti laterali è creata un'apposita sede in cui viene inserita una lamina estetica in acciaio inox spessore mm 3. La parete espositiva è formata da un pannello in acciaio verniciato, assemblato alle bacheche, predisposto per essere serigrafato; il pannello dovrà avere uno spessore di almeno 2,5 mm e caratteristiche idonee ad essere affisso all'esterno esposto agli agenti atmosferici, fornendo le necessarie garanzie di stabilità per almeno 5 anni. superfici sottostanti l oggetto di arredo ed evitare che al contatto con il materiale venga rilasciata la polvere causata dalla corrosione; il tutto previa campionatura e certificazione da presentare prima della fornitura a dimostrazione dell alta resistenza all usura e agli shock termici. La finitura dei componenti in acciaio inox è satinata. Tutta la viteria è in acciaio inox. Il tutto come da disegni esecutivi allegati, secondo indicazioni e previa approvazione della D.L., fornito assemblato ogni onere incluso. Dimensioni complessive mm 1620x150xh= ,00 Totale elementi: n. 08 (otto)

2

3 1.1) BACHECA BIFACCIALE Fornitura di Bacheca bi-facciale per l esposizione di mappe e informazioni turistiche - spazio pubblicitario utile pari a mm 1400x1000 su ogni lato - realizzata su disegno con struttura in acciaio corten da mm 2, corrispondente per forma, misure e decori vari al disegno allegato (Rif. Scheda grafica n. 1), che del progetto fa parte integrante, e secondo le specifiche che seguono. Per il fissaggio al suolo dei montanti, dotati di piastra base forata sulla quale vengono serrati i dadi di fissaggio, sono ricavati, negli stessi, due zoccoli in acciaio inox da mm 6 predisposti di fori per l'inserimento dei tirafondi. È inclusa la fornitura dei tirafondi profondi (dimensionati per essere annegati per circa 50/60 cm nel suolo e sporgenti dallo stesso) tramite i quali si provvederà al fissaggio della bacheca e dell apposita dima per la predisposizione corretta degli stessi. Nei due montanti laterali è creata un'apposita sede in cui viene inserita una lamina estetica in acciaio inox spessore mm 3. La parete espositiva è formata da un doppio pannello in acciaio verniciato, assemblato alle bacheche, predisposto per essere serigrafato; i pannelli dovranno avere uno spessore di almeno 2,5 mm e caratteristiche idonee ad essere affissi all'esterno esposti agli agenti atmosferici, fornendo le necessarie garanzie di stabilità per almeno 5 anni. superfici sottostanti l oggetto di arredo ed evitare che al contatto con il materiale venga rilasciata la polvere causata dalla corrosione; il tutto previa campionatura e certificazione da presentare prima della fornitura a dimostrazione dell alta resistenza all usura e agli shock termici. La finitura dei componenti in acciaio inox è satinata. Tutta la viteria è in acciaio inox. Il tutto come da disegni esecutivi allegati secondo indicazioni e previa approvazione della D.L., fornito assemblato ogni onere incluso. Dimensioni complessive mm 1620x150xh= ,00 Totale elementi: n. 01 (uno)

4 2) BACHECA PICCOLA Fornitura di Bacheca piccola bi-facciale per l esposizione di mappe e informazioni turistiche - spazio pubblicitario utile pari a mm 700x1000 su ogni lato - realizzata su disegno con struttura in acciaio corten da mm 2, corrispondente per forma, misure e decori vari al disegno allegato, (Rif. Scheda grafica n. 2), che del progetto fa parte integrante, e secondo le presenti specifiche. Per il fissaggio al suolo dei montanti, dotati di piastra base forata sulla quale vengono serrati i dadi di fissaggio, sono ricavati, negli stessi, due zoccoli in acciaio inox da mm 6 predisposti di fori per l'inserimento dei tirafondi. È inclusa la fornitura dei tirafondi profondi (dimensionati per essere annegati per circa 50/60 cm nel suolo e sporgenti dallo stesso) tramite i quali si provvederà al fissaggio della bacheca e dell apposita dima per la predisposizione corretta degli stessi. Nei due montanti laterali è creata un'apposita sede in cui viene inserita una lamina estetica in acciaio inox spessore mm 3. La parete espositiva è formata da un doppio pannello in acciaio verniciato, assemblato alle bacheche, predisposto per essere serigrafato; i pannelli dovranno avere uno spessore di almeno 2,5 mm e caratteristiche idonee ad essere affissi all'esterno esposti agli agenti atmosferici, fornendo le necessarie garanzie di stabilità per almeno 5 anni. superfici sottostanti l oggetto di arredo ed evitare che al contatto con il materiale venga rilasciata la polvere causata dalla corrosione; il tutto previa campionatura e certificazione da presentare prima della fornitura a dimostrazione dell alta resistenza all usura e agli shock termici. La finitura dei componenti in acciaio inox è satinata. Tutta la viteria è in acciaio inox. Il tutto come da disegni esecutivi allegati secondo indicazioni e previa approvazione della D.L., fornito assemblato ogni onere incluso. Dimensioni complessive mm 920x150xh= ,00 Totale elementi: n. 05 (cinque)

5

6 3) PANCA/SEDUTA Fornitura di panca/seduta, realizzata su disegno, in acciaio e legno, corrispondente per forma, misure e decori vari al disegno allegato, (Rif. Scheda grafica n. 3), che del progetto fa parte integrante, e secondo le presenti specifiche. La panchina è costituita da un robusto telaio in acciaio corten, con due montanti laterali (gambe formate da gusci in acciaio corten da mm 2) collegati da traverso scatolare in acciaio corten, unite ai piedi in acciaio inox satinato da mm 3 predisposti di fori per il fissaggio al suolo tramite tasselli (oggetto di fornitura); è da intendersi incluso l onere per la formazione di eventuali piastre esterne allo zoccolo in acciaio inox per il bloccaggio al suolo a scelta della D.L... Il piano di seduta è formato da n. 3 tavoloni in legno di larice, con tutti gli elementi piallati e spigoli arrotondati, aventi dimensioni mm 1800x120xsp=40. Gli elementi in legno di Larice, legno stagionato a venatura fine e grana compatta di prima qualità, dovranno essere trattati con impregnante e con vernici protettive ad acqua per esterno che non alterino il colore naturale del legno stesso. superfici sottostanti l oggetto di arredo ed evitare che al contatto con il materiale venga rilasciata la polvere causata dalla corrosione; il tutto previa campionatura e certificazione da presentare prima della fornitura a dimostrazione dell alta resistenza all usura e agli shock termici. La finitura dei componenti in acciaio inox è satinata. Tutta la viteria e i fissaggi con bullonatura passante, sono in acciaio inox. Il tutto come da disegni esecutivi allegati secondo indicazioni e previa approvazione della D.L., fornito assemblato ogni onere incluso. Dimensioni complessive mm 1800x410xh= ,00 Totale elementi: n. 04 (quattro)

7 Provincia di Belluno Panca Progetto "Itinerari nell'alto Bellunese"- INTERVENTI DI VALORIZZAZIONE E QUALIFICAZIONE DEI NODI 3. ELEMENTI DI ARREDO scala 1: Panca/ seduta Fabbrica & Casanova architetti associati - Belluno

8 4) PANCA-CON SCHIENALE Fornitura di panca/seduta con schienale, realizzata su disegno, in acciaio e legno, corrispondente per forma, misure e decori vari al disegno allegato, (Rif. Scheda grafica n. 4), che del progetto fa parte integrante, e secondo le presenti specifiche. La panchina è costituita da un robusto telaio in acciaio corten, con due montanti laterali (gambe formate da gusci in acciaio corten da mm 2) collegati da traverso scatolare in acciaio corten, unite ai piedi in acciaio inox satinato da mm 3 predisposti di fori per il fissaggio al suolo tramite tasselli (oggetto di fornitura); è da intendersi incluso l onere per la formazione di eventuali piastre esterne allo zoccolo in acciaio inox per il bloccaggio al suolo - a scelta della D.L.. Il piano di seduta è formato da n. 3 tavoloni in legno di larice, con tutti gli elementi piallati e spigoli arrotondati, aventi dimensioni mm 1800x120xsp.=40. Alle gambe sono fissate due lamine in acciaio corten da mm 8 alle quali sono applicate n. 2 tavoloni in legno di larice da mm. 1800x120x40 a formare lo schienale. Gli elementi in legno di Larice, legno stagionato a venatura fine e grana compatta di prima qualità, dovranno essere trattati con impregnante e con vernici protettive ad acqua per esterno che non alterino il colore naturale del legno stesso. superfici sottostanti l oggetto di arredo ed evitare che al contatto con il materiale venga rilasciata la polvere causata dalla corrosione; il tutto previa campionatura e certificazione da presentare prima della fornitura a dimostrazione dell alta resistenza all usura e agli shock termici. La finitura dei componenti in acciaio inox è satinata. Tutta la viteria e i fissaggi con bullonatura passante, sono in acciaio inox. Il tutto come da disegni esecutivi allegati secondo indicazioni e previa approvazione della D.L., fornito assemblato ogni onere incluso. Dimensioni complessive mm 1800x680xh= ,00 Totale elementi: n. 03 (tre)

9 Provincia di Belluno Panca con schienale Progetto "Itinerari nell'alto Bellunese"- INTERVENTI DI VALORIZZAZIONE E QUALIFICAZIONE DEI NODI 4. ELEMENTI DI ARREDO scala 1:10 4. Panca con schienale Fabbrica & Casanova architetti associati - Belluno

10 5) GRUPPO PANCA- TAVOLO Fornitura di gruppo panca-tavolo, composto da n.1 tavolo e da n.2 panche, realizzati su disegno, con struttura in acciaio e legno, corrispondente per forma, misure e decori vari al disegno allegato, (Rif. Scheda grafica n. 5), che del progetto fa parte integrante, e secondo le presenti specifiche. Il tavolo è costituito da un robusto telaio in acciaio corten, con due montanti laterali (gambe formate da gusci in acciaio corten da mm 2) collegati da traverso scatolare in acciaio corten, unite ai piedi in acciaio inox satinato da mm 3 predisposti di fori per il fissaggio al suolo tramite tasselli (oggetto di fornitura); è da intendersi incluso l onere per la formazione di eventuali piastre esterne agli zoccoli in acciaio inox per il bloccaggio al suolo - a scelta della D.L... Nella parte superiore sono fissati 5 tavoloni in legno di larice, con tutti gli elementi piallati e spigoli arrotondati, aventi dimensioni mm 1800x120xsp.=40 a formare il piano del tavolo. Dimensioni complessive mm 1800x620xh=800 Le singole panchine sono costituite da un robusto telaio in acciaio corten, con due montanti laterali (gambe formate da gusci in acciaio corten da mm 2) collegati da traverso scatolare in acciaio corten, unite ai piedi in acciaio inox satinato da mm 3 predisposti di fori per il fissaggio al suolo tramite tasselli (oggetto di fornitura); è da intendersi incluso l onere per la formazione di eventuali piastre esterne agli zoccoli in acciaio inox per il bloccaggio al suolo - a scelta della D.L... Il piano di seduta è formato da n. 3 tavoloni in legno di larice, con tutti gli elementi piallati e spigoli arrotondati, aventi dimensioni mm 1800x120xsp.=40. Dimensioni complessive mm 1800x410xh=450 Tutti gli elementi in legno di Larice, legno stagionato a venatura fine e grana compatta di prima qualità, dovranno essere trattati con impregnante e con vernici protettive ad acqua per esterno che non alterino il colore naturale del legno stesso. superfici sottostanti l oggetto di arredo ed evitare che al contatto con il materiale venga rilasciata la polvere causata dalla corrosione; il tutto previa campionatura e certificazione da presentare prima della fornitura a dimostrazione dell alta resistenza all usura e agli shock termici. La finitura dei vari componenti in acciaio inox è satinata. Tutta la viteria e i fissaggi con bullonatura passante, sono in acciaio inox. Il tutto come da disegni esecutivi allegati secondo indicazioni e previa approvazione della D.L., fornito assemblato ogni onere incluso. Dimensioni complessive gruppo panca-tavolo mm 1800x2000xh= ,00 Totale elementi: n. 08 (otto)

11 Provincia di Belluno Progetto "Itinerari nell'alto Bellunese"- INTERVENTI DI VALORIZZAZIONE E QUALIFICAZIONE DEI NODI 5. ELEMENTI DI ARREDO scala 1: Gruppo panca- tavolo Gruppo panca- tavolo Fabbrica & Casanova architetti associati - Belluno

12 6) PORTABICICLETTE Fornitura di portabiciclette, realizzato su disegno, in acciaio corten, corrispondente per forma, misure e decori vari al disegno allegato, (Rif. Scheda grafica n. 6), che del progetto fa parte integrante, e secondo le presenti specifiche. Il portabiciclette è formato da una lastra in acciaio corten, spessore mm 6, lavorata al laser e piegata. Ad irrobustire la struttura vengono applicati lateralmente n. 2 profili a L dotati di fori per il fissaggio a terra al suolo tramite tasselli (oggetto di fornitura). superfici sottostanti l oggetto di arredo ed evitare che al contatto con il materiale venga rilasciata la polvere causata dalla corrosione; il tutto previa campionatura e certificazione da presentare prima della fornitura a dimostrazione dell alta resistenza all usura e agli shock termici. Il tutto come da disegni esecutivi allegati secondo indicazioni e previa approvazione della D.L., fornito assemblato ogni onere incluso. Dimensioni complessive mm 1720x520xh= ,00 Totale elementi: n. 02 (due)

13

14 7) FONTANELLA Fornitura di fontanella in acciaio, realizzata su disegno, corrispondente per forma, misure e decori vari al disegno allegato, (Rif. Scheda grafica n. 7), che del progetto fa parte integrante, e secondo le presenti specifiche. La fontana è costituita da una struttura a 2 gusci, in acciaio corten da mm 2, uniti a una base avente dimensioni mm 430x220xh=110 e predisposta di vasca raccogli acqua in acciaio inox spessore mm 1,5 con apposito raccordo per scarico e griglia in acciaio inox spessore mm 6 sagomata come da disegno. Nella parte frontale della fontana viene inserito nell' apposita sagomatura un lamierino estetico in acciaio inox spessore 3 mm e il rubinetto in ottone nichelato, di tipo a pulsante con molla di ritorno. La fontanella è predisposta per il collegamento alla rete idraulica. superfici sottostanti l oggetto di arredo ed evitare che al contatto con il materiale venga rilasciata la polvere causata dalla corrosione; il tutto previa campionatura e certificazione da presentare prima della fornitura a dimostrazione dell alta resistenza all usura e agli shock termici. La finitura dei componenti in acciaio inox è satinata. Tutta la viteria è in acciaio inox. Il tutto come da disegni esecutivi allegati secondo indicazioni e previa approvazione della D.L., fornito assemblato ogni onere incluso. Dimensione complessive mm 430x220xh= ,00 Totale elementi: n. 01 (uno)

15

16 8) ROSA DEI VENTI Fornitura di elemento decorativo rosa dei venti realizzato su disegno, da posare a pavimento, calpestabile, corrispondente per forma misure e decori vari al disegno allegato, (Rif. Scheda grafica n. 8), che del progetto fa parte integrante, e secondo le presenti specifiche. La rosa dei venti è costituita da una base a terra di forma circolare avente diametro mm 1240, realizzata in acciaio corten da mm 6, sovrapposta da una seconda base in acciaio corten da mm 4, di eguali dimensioni, traforata al laser in modo tale da inserire perfettamente, come un puzzle, tutti i componenti della rosa le cui 8 punte romboidali sono realizzate in acciaio inox spessore mm 4, tagliate al laser e unite alla base tramite appositi prigionieri. Ognuna delle due metà di tali rombi è satinata nel verso opposto in modo tale da creare l'effetto contrasto. In corrispondenza di ognuna di queste 8 punte vengono traforate, mediante taglio laser della base superiore in corten, le sigle corrispondenti ai 4 punti cardinali e ai 4 punti intermedi. L'elemento è creato mediante accoppiamento delle due tipologie di materiale assicurando comunque una superficie piana e liscia. superfici sottostanti l oggetto di arredo ed evitare che al contatto con il materiale venga rilasciata la polvere causata dalla corrosione; il tutto previa campionatura e certificazione da presentare prima della fornitura a dimostrazione dell alta resistenza all usura e agli shock termici. L'acciaio inox è invece sottoposto al trattamento di spazzolatura. Appositi tirafondi per il fissaggio al suolo dell'elemento vengono saldati nella parte sottostante. Dimensione complessive mm 1240(diametro)xh=10 Il tutto come da disegni esecutivi allegati e da indicazioni, e previa approvazione, della D.L., fornito assemblato completo di tirafondi, ogni onere incluso. Dimensione complessive mm 1240(diametro)xh=10 850,00 Totale elementi: n. 02 (due)

17

CONCESSIONE IN ESCLUSIVA SUL TERRITORIO COMUNALE DELL USO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PUBBLICI SU ELEMENTI DI ARREDO URBANO

CONCESSIONE IN ESCLUSIVA SUL TERRITORIO COMUNALE DELL USO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PUBBLICI SU ELEMENTI DI ARREDO URBANO COMUNE DI TREVIGLIO Provincia di Bergamo CONCESSIONE IN ESCLUSIVA SUL TERRITORIO COMUNALE DELL USO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PUBBLICI SU ELEMENTI DI ARREDO URBANO ALL. B) CARATTERISTICHE TECNICHE DEGLI

Dettagli

BACHECHE DISPLAY. bacheche

BACHECHE DISPLAY. bacheche berlino bacheca singola La bacheca è composta da due 2 colonne portanti in acciaio D.80 mm H.3000 (2500 f.t.) con borchia Ø40 e sfera decorativa di testa Ø90 in acciaio forgiato e flangia alla base D.150mm

Dettagli

Scheda tecnica PANCHE

Scheda tecnica PANCHE Prodotto: MONIA PIANA Seduta formata da tubi in acciaio da 20x1,5 mm tenuti insieme da tre piastre in lamiera di acciaio da 3 mm saldate ad ogni singolo tubo in modo da costituire una struttura molto robusta

Dettagli

SOMMARIO 1. OGGETTO DEL CAPITOLATO E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO 3 2. CARATTERISTICHE GENERALI 4 3. TIPOLOGIE E CARATTERISTICHE TECNICHE 4

SOMMARIO 1. OGGETTO DEL CAPITOLATO E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO 3 2. CARATTERISTICHE GENERALI 4 3. TIPOLOGIE E CARATTERISTICHE TECNICHE 4 SOMMARIO 1. OGGETTO DEL CAPITOLATO E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO 3 2. CARATTERISTICHE GENERALI 4 3. TIPOLOGIE E CARATTERISTICHE TECNICHE 4 3.1. Bacheche 4 3.1.0. Bacheca piccola a muro monofacciale 4 3.1.1.

Dettagli

Fioriera GINEVRA in acciaio zincato a caldo h mm 800. Planter GINEVRA h mm 800. Patented model See technical data at page 130

Fioriera GINEVRA in acciaio zincato a caldo h mm 800. Planter GINEVRA h mm 800. Patented model See technical data at page 130 Fioriera GINEVRA in acciaio zincato a caldo h mm 800 Modello depositato Vedi voce di capitolato a pagina 130 Planter GINEVRA h mm 800 Patented model See technical data at page 130 ø820 800 Fioriera GINEVRA

Dettagli

ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE IN VIA XXIV MAGGIO E SISTEMAZIONE ARREDO URBANO IN VIA ROMA, PIAZZALE MICHELANGELO E PIAZZA XX SETTEMBRE

ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE IN VIA XXIV MAGGIO E SISTEMAZIONE ARREDO URBANO IN VIA ROMA, PIAZZALE MICHELANGELO E PIAZZA XX SETTEMBRE COMUNE DI ABBADIA SAN SALVATORE Provincia di Siena ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE IN VIA XXIV MAGGIO E SISTEMAZIONE ARREDO URBANO IN VIA ROMA, PIAZZALE MICHELANGELO E PIAZZA XX SETTEMBRE PROGETTO

Dettagli

ARREDO URBANO. Catalogo E.7.1. Idea Outdoor è il vostro partner anche per i prodotti primari dell arredo urbano.

ARREDO URBANO. Catalogo E.7.1. Idea Outdoor è il vostro partner anche per i prodotti primari dell arredo urbano. ARREDO URBANO Catalogo E.7.1 Idea Outdoor è il vostro partner anche per i prodotti primari dell arredo urbano. Prodotti di qualità per rifinire in modo ottimale gli spazi esterni di spazi pubblici e privati.

Dettagli

CITTA DI TORINO. Anno 2015 ALLEGATO A ATTIVITA SPONSORIZZABILI. Allegato A 5

CITTA DI TORINO. Anno 2015 ALLEGATO A ATTIVITA SPONSORIZZABILI. Allegato A 5 CITTA DI TORINO AVVISO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI A SOSTEGNO DI ATTIVITA LEGATE ALLA MANUTENZIONE, VALORIZZAZIONE, PROMOZIONE E CURA DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE Anno 2015 ALLEGATO A ATTIVITA SPONSORIZZABILI

Dettagli

CITTA DI TORINO. Anno 2014 ALLEGATO A ATTIVITA SPONSORIZZABILI. Allegato A 5

CITTA DI TORINO. Anno 2014 ALLEGATO A ATTIVITA SPONSORIZZABILI. Allegato A 5 CITTA DI TORINO AVVISO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI A SOSTEGNO DI ATTIVITA LEGATE ALLA MANUTENZIONE, VALORIZZAZIONE, PROMOZIONE E CURA DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE Anno 2014 ALLEGATO A ATTIVITA SPONSORIZZABILI

Dettagli

apollo Dimensioni: diam. 340 mm x h. cestino: 500 mm (h. palo: 1100 mm) - Peso totale: 10 kg

apollo Dimensioni: diam. 340 mm x h. cestino: 500 mm (h. palo: 1100 mm) - Peso totale: 10 kg ARREDOURBANO cestini 3 OCCHIONERO MACCHINE del Dott. Emilio Occhionero S.S. 480 n. 4 86049 Ururi CB Tel. +39 0874 831218 - Fax +39 0874 830194 info@occhioneromacchine.com occhioneromacchine@virgilio.it

Dettagli

SCHEDA TECNICA. Ingombro max cm 200x14,5x100 h

SCHEDA TECNICA. Ingombro max cm 200x14,5x100 h Recinzione Adriatico - Cod. 676 Realizzata in legno di pino nordico impregnato in autoclave con sali atossici. Moduli di lunghezza cm 200. Ogni modulo è costituito da un montante di sez. cm 9 x 9, due

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEI LAVORI PUBBLICI COMUNE DI SOLARUSSA (OR) PROGETTO DI COMPLETAMENTO "DI PARCO IN PARCO...

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEI LAVORI PUBBLICI COMUNE DI SOLARUSSA (OR) PROGETTO DI COMPLETAMENTO DI PARCO IN PARCO... REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEI LAVORI PUBBLICI Oggetto Titolo PROGETTO PRELIMINARE-DEFINITIVO-ESECUTIVO AREA SERVIZI SPORTIVI - ABACO ARREDI E ATTREZZATURE TPC.03 Cod.elab. scala Varie

Dettagli

Zingerlemetal SpA Sciaves - Förche, 7 I Naz-Sciaves (BZ) T

Zingerlemetal SpA Sciaves - Förche, 7 I Naz-Sciaves (BZ) T I-39040 Naz-Sciaves (BZ) T. +39 0472 977 100 www.zingerlemetal.com I nostri punti di forza: Design innovativo e pratico per rispondere alle richieste piú esigenti. Caratteristiche techniche che fanno la

Dettagli

Città di Grugliasco. Stendardo in alluminio 140 x mm. 150 mm mm mm mm. Città di Grugliasco

Città di Grugliasco. Stendardo in alluminio 140 x mm. 150 mm mm mm mm. Città di Grugliasco 3000 mm Stendardo in alluminio 140 x200 150 mm 1660 mm Affissioni COMMERCIALI E' costituito da due pali di sostegno realizzati con profilo tubolare con spigolo arrotondato in estruso di alluminio lega

Dettagli

FORNITURA E POSA IN OPERA DI NUOVI GIOCHI E ATTREZZATURE PER AREE VERDI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI LORETO (AN) COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

FORNITURA E POSA IN OPERA DI NUOVI GIOCHI E ATTREZZATURE PER AREE VERDI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI LORETO (AN) COMPUTO METRICO ESTIMATIVO N. VOCE DESCRIZIONE MISURA QUANTITA' PREZZO TOTALE sic.incl tot. Sic. Incl 1 np1 2 np2 FORNITURA E POSA IN OPERA DI NUOVI GIOCHI E ATTREZZATURE PER AREE VERDI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI LORETO (AN) COMPUTO

Dettagli

ANALISI DEI PREZZI. /h 19,860 x 1,50 29,79 Operaio qualificato. /h 21,930 x 1,00 21,93 Operaio specializzato 51,72 NOLI (B) TRASPORTI ( C ) Parziale

ANALISI DEI PREZZI. /h 19,860 x 1,50 29,79 Operaio qualificato. /h 21,930 x 1,00 21,93 Operaio specializzato 51,72 NOLI (B) TRASPORTI ( C ) Parziale PA01 Fornitura, trasporto, posa in opera e movimentazione in cantiere di pilastri in legnolamellare forniti da azienda primaria del settore, dim. 20x20 cm. altezza 300 cm. Il legno lamellare sarà di ABETE

Dettagli

BIG PARETE SCHEDA TECNICA N, 5910-BO, 5910-GA altezza 106,5 cm, profondità 7,2 cm

BIG PARETE SCHEDA TECNICA N, 5910-BO, 5910-GA altezza 106,5 cm, profondità 7,2 cm SCHEDA TECNICA Famiglia: BIG Design: Marc Sadler BIG PARETE ST.085-2 MONTANTI A PARETE 5910-N, 5910-BO, 5910-GA altezza 106,5 cm, profondità 7,2 cm Descrizione: ogni montante è fornito con due staffe ed

Dettagli

Tomasino Metalzinco s.r.l.

Tomasino Metalzinco s.r.l. Tomasino Metalzinco s.r.l. C.da Passo Barbiere z.i. 92022 Cammarata (AG) Italy Tel 0039 0922 900153 Fax 0039 0922 902597 e-mail : ufficiotecnico@metalzinco.it Web site: http://www.metalzinco.it Descrizione

Dettagli

[8] TAVOLI RIUNIONE X10 Piani di lavoro legno

[8] TAVOLI RIUNIONE X10 Piani di lavoro legno SCRIVANIE X0 Piani di lavoro legno Realizzati in pannelli in conglomerato ligneo (mdf) spessore 8 mm, impiallacciati legno spessore 6/0 di mm e lavorati folding i lati longitudinali per ottenere delle

Dettagli

Tomasino Metalzinco s.r.l.

Tomasino Metalzinco s.r.l. Tomasino Metalzinco s.r.l. C.da Passo Barbiere z.i. 92022 Cammarata (AG) Italy Tel 0039 0922 900153 Fax 0039 0922 902597 e-mail : ufficiotecnico@metalzinco.it Web site: http://www.metalzinco.it Descrizione

Dettagli

Schede Tecniche. Facciate ventilate

Schede Tecniche. Facciate ventilate Schede Tecniche Facciate ventilate Semplicemente unico. La facciata ventilata è un prodotto innovativo, semplice ed economico che unisce in pochi componenti caratteristiche tecniche uniche con una resa

Dettagli

AREA EDILIZIA COMUNE DI FIRENZE PROGETTO ESECUTIVO PROGETTO DEGLI ARREDI DCA DESCRIZIONE CARATTERISTICHE DEGLI ARREDI

AREA EDILIZIA COMUNE DI FIRENZE PROGETTO ESECUTIVO PROGETTO DEGLI ARREDI DCA DESCRIZIONE CARATTERISTICHE DEGLI ARREDI AREA EDILIZIA COMUNE DI FIRENZE PROGETTO ESECUTIVO PROGETTO DEGLI ARREDI DESCRIZIONE CARATTERISTICHE DEGLI ARREDI DCA 01/07/2015 Elenco degli arredi: ELENCO DEGLI ARREDI: ARREDI SU MISURA PERSONALIZZATI

Dettagli

arredo urbano INSIEME PER COSTRUIRE

arredo urbano INSIEME PER COSTRUIRE arredo urbano INSIEME PER COSTRUIRE arredo urbano panchine pag. 2 TAVOLI E COMPOSIZIONI pag. 12 CESTINI pag. 18 FIORIERE pag. 23 BACHECHE pag. 25 CASETTE pag. 27 PERGOLE pag. 27 STACCIONATE pag. 29 ARREDI

Dettagli

TEXT PARETE SCHEDA TECNICA

TEXT PARETE SCHEDA TECNICA SCHEDA TECNICA Famiglia: TEXT Design: Marc Sadler TEXT PARETE ST.036-2 MONTANTI A PARETE IN ALLUMINIO VERNICIATO CON PIEDINO 5920-PBO, 5920-PGA altezza 203 cm, profondità 7,2 cm 5915-PBO, 5915-PGA altezza

Dettagli

AREA EDILIZIA COMUNE DI FIRENZE PROGETTO ESECUTIVO PROGETTO DEGLI ARREDI ANP ANALISI NUOVI PREZZI

AREA EDILIZIA COMUNE DI FIRENZE PROGETTO ESECUTIVO PROGETTO DEGLI ARREDI ANP ANALISI NUOVI PREZZI AREA EDILIZIA COMUNE DI FIRENZE PROGETTO ESECUTIVO PROGETTO DEGLI ARREDI ANALISI NUOVI PREZZI ANP 01/07/2015 I NUOVI PREZZI ricavati dalla analisi prezzi derivano da una ricerca di mercato e rilevazione

Dettagli

Le promozioni AUTUNNO - INVERNO 2017/2018. valide dal 21 SETTEMBRE 2017 al 20 MARZO 2018

Le promozioni AUTUNNO - INVERNO 2017/2018. valide dal 21 SETTEMBRE 2017 al 20 MARZO 2018 260 21 9 240 300 9 21 5 5 86 9 150 9 9 150 500 235 CARPORT LUPO cod. 07040 Fronte x profondità: 300x500 cm In legno di conifera impregnato in autoclave, viene fornito in kit di montaggio comprensivo di

Dettagli

Square. Dimensioni A B C H Kg Seduta forata Seduta piena Finiture disponibili

Square. Dimensioni A B C H Kg Seduta forata Seduta piena Finiture disponibili Square Il rigore delle linee e il design essenziale fanno di Square il perfetto connubio tra forma e funzionalità. Realizzata in monoblocco di conglomerato di cemento e graniglia di marmo, è disponibile

Dettagli

Tabella in ferro cm 70 x100. 740 mm. Comune di... 700 mm

Tabella in ferro cm 70 x100. 740 mm. Comune di... 700 mm Tabella in ferro cm 70 x100 740 mm 700 mm L impianto per le affissioni qui descritto èrealizzato utilizzando profili in acciaio zincato ealluminio 6060 (UNI 9002/1), trafilato eanodiz- zato di alta qualità,

Dettagli

COMPONENTI PER LA REALIZZAZIONE DELL ARREDO:

COMPONENTI PER LA REALIZZAZIONE DELL ARREDO: ALLEGATO 3 OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE DI IMMOBILE DESTINATO A BAR- GELATERIA-PASTICCERIA-PANINOTECA E PASTI VELOCI - DENOMINATO NUOVO MIRALAGO INDIVIDUATO IN PARTE DELLA P.ED. 450 E IN PARTE

Dettagli

SCAFFALATURA CON BORDO RAGGIATO SUI PIANI CON MENSOLE

SCAFFALATURA CON BORDO RAGGIATO SUI PIANI CON MENSOLE 1 SCAFFALATURA CON BORDO RAGGIATO SUI PIANI CON MENSOLE GONDOLA CENTRALE 2 Scaffalatura a parete Gondola centrale 3 4 5 6 PORTATA PIANI DI BASE: Dimensioni cm. L P PORTATA [ cm ] [ cm ] [ kg ] PIANO 97

Dettagli

3 cm 163 cm. 3 cm GA, 5223-BO montante a 4 vie 5233-GA, 5233-BO, 5241-GA, 5241-BO, 5243-GA, 5243-BO, 5245-GA BO. R.

3 cm 163 cm. 3 cm GA, 5223-BO montante a 4 vie 5233-GA, 5233-BO, 5241-GA, 5241-BO, 5243-GA, 5243-BO, 5245-GA BO. R. SCHEDA TECNICA Famiglia: ARCHIMEDE Design: Caimi Lab ARCHIMEDE ST.102-1 MONTANTI 5203-GA, 5203-BO, 5213-GA, 5213-BO, 5223-GA, 5223-BO, 5233-GA, 5233-BO, 5241-GA, 5241-BO, 5243-GA, 5243-BO, 5245-GA. 5245-BO,

Dettagli

Bordure in acciaio corten pronte all uso. Qualità e resistenza. 100% ecocompatibili e riutilizzabili

Bordure in acciaio corten pronte all uso. Qualità e resistenza. 100% ecocompatibili e riutilizzabili 1 Bordure in acciaio corten pronte all uso Qualità e resistenza 100% ecocompatibili e riutilizzabili 1 2 Indice presentazione pag 3 pagina esempio applicativo pag 4 realizzazioni pag 5 e 6 panoramica modelli

Dettagli

CONTORNO. sistema modulare di recinzioni per esterno

CONTORNO. sistema modulare di recinzioni per esterno CONTORNO sistema modulare di recinzioni per esterno Parte dal lontano 1952 la storia aziendale di DELLA CASA RETI, che in sessanta anni di attività ha servito con soddisfazione centinaia di Clienti, piccoli

Dettagli

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica Via Torre Verde, Trento - Telefono 0461/496764

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica Via Torre Verde, Trento - Telefono 0461/496764 PAT/RFS165-2013-0604293 - Allegato Utente 2 (A02) PROVINCIA AUTONOMA DI Servizio Gestioni Patrimoniali e Logistica Via Torre Verde, 7-38122 Trento - Telefono 0461/496764 Appalto Numero: Nome: 14170 ARREDI

Dettagli

altezza 203 cm, profondità 34 cm altezza 150,5 cm, profondità 34 cm altezza 108,5 cm, profondità 34 cm altezza 13,5 cm, lunghezza 120 cm

altezza 203 cm, profondità 34 cm altezza 150,5 cm, profondità 34 cm altezza 108,5 cm, profondità 34 cm altezza 13,5 cm, lunghezza 120 cm TEXT ST.035-2 SCHEDA TECNICA Famiglia: TEXT Design: Marc Sadler MONTANTI IN ALLUMINIO VERNICIATO CON PIEDE 6T5920-TBO, 6T5920-TGA, 6T5915-TBO, 6T5915-TGA, 6T5910-TBO, 6T5910-TGA altezza 203 cm, profondità

Dettagli

Caratteristiche generali

Caratteristiche generali 2014 Caratteristiche generali Il programma della cucina è composto dalle seguenti versioni di anta: Anta in nobilitato: anta massellata ABS su 4 lati con supporto in pannello di particelle e finitura nobilitato

Dettagli

CATALOGO TECNICO UNIFICATO

CATALOGO TECNICO UNIFICATO CATALOGO TECNICO UNIFICATO Ed. 2016 RECINZIONI Country Dritta Marea Savannah Country faber - 71 RECINZIONI Diritta Country incrociata Marea Staccionata palo tondo - 72 Recinzione Savannah e Diritta Informazioni

Dettagli

sistemacciaio superfici vetrate di grandi dimensioni, elevata robustezza e prestazioni conformi alle normative più recenti

sistemacciaio superfici vetrate di grandi dimensioni, elevata robustezza e prestazioni conformi alle normative più recenti sistemacciaio superfici vetrate di grandi dimensioni, elevata robustezza e prestazioni conformi alle normative più recenti sistemacciaio, grazie all esilità dei suoi profili, permette di realizzare superfici

Dettagli

Arredo Urbano VOCI DI CAPITOLATO

Arredo Urbano VOCI DI CAPITOLATO Arredo Urbano VOCI DI CAPITOLATO Panca Lisboa Fornitura di panca prefabbricata da esterno, modello Lisboa (designer Arch. Joao Nunes) e prodotta dalla ditta CEDA, composta da elemento monolitico in calcestruzzo

Dettagli

RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI ED AL FUOCO PRATICITA DI MONTAGGIO FACILITA DI TRASPORTO

RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI ED AL FUOCO PRATICITA DI MONTAGGIO FACILITA DI TRASPORTO RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI ED AL FUOCO Le strutture sono realizzate con resistenti profilati estrusi e solidi giunti in acciaio con utilizzo di leghe di alluminio di altissima qualità. I teli di

Dettagli

Allegato n. 5 CAPITOLATO TECNICO ARREDI CAMERE CASA DELLO STUDENTE URBINO

Allegato n. 5 CAPITOLATO TECNICO ARREDI CAMERE CASA DELLO STUDENTE URBINO Allegato n. 5 CAPITOLATO TECNICO ARREDI CAMERE CASA DELLO STUDENTE URBINO 1 ARMADI A 2 ANTE E 2 CASSETTI [POSIZIONI 1-2-3] truciolare ignifugo in Classe 1 euroclasse (B-S1, d0) sp. 22 mm; truciolare ignifugo

Dettagli

KQ mm KQ mm KQ mm

KQ mm KQ mm KQ mm emcotherm Q Convettore Q1, Q2, Q3 ad alta resa con ventilatore tangenziale per riscaldamento a convezione naturale e forzata. Q Q 1 260 mm Q 2 345 mm Q 3 400 mm emcotherm Q Idee innovative ed anni di esperienza

Dettagli

Impiego I convettori a pavimento sono consigliabili

Impiego I convettori a pavimento sono consigliabili emcotherm tipo K1-K4 tipo K 1 - K 4 e K 91 - K 94 a convezione naturale per impianti di riscaldamento. K 1 205 mm K 2 260 mm K 3 345 mm K 4 400 mm emcotherm K Con l inizio dell architettura moderna è nata

Dettagli

ARIANNA SCHEDA TECNICA. 6180-NM, 6180-BO, 6180-GA, altezza 179,5 cm 6140-NM, 6140-BO, 6140-GA altezza 142 cm 6210-NM, 6210-BO, 6210-GA 6220-GA 6240-NM

ARIANNA SCHEDA TECNICA. 6180-NM, 6180-BO, 6180-GA, altezza 179,5 cm 6140-NM, 6140-BO, 6140-GA altezza 142 cm 6210-NM, 6210-BO, 6210-GA 6220-GA 6240-NM ARIANNA ST.037-1 SCHEDA TECNICA Famiglia: ARIANNA Design: Caimi Lab MONTANTI 6180-NM, 6180-BO, 6180-GA, altezza 179,5 cm 6140-NM, 6140-BO, 6140-GA altezza 142 cm Descrizione: montante 25 x 25 mm, composto

Dettagli

fontana TRIESTE DESCRIZIONE FINITURA DIMENSIONI H.

fontana TRIESTE DESCRIZIONE FINITURA DIMENSIONI H. FONTANE FIORIERE fontana TRIESTE 154 La fontana Trieste è costituita da una struttura in tubolare d acciaio quadro 150x150mm sp.4mm alto 1100mm chiusa nella parte superiore da un tappo in acciaio 150x150

Dettagli

ARREDO URBANO ELEMENTI DI ARREDO URBANO

ARREDO URBANO ELEMENTI DI ARREDO URBANO ARREDO URBANO ELEMENTI DI ARREDO URBANO 57 GRIGLIE PER ALBERI IN GHISA (NEW MODEL) GRIGLIE IN GHISA PER ALBERI SERIE CIRCOLARE CODICE DIMENSIONI ESTERNE DIMENSIONI INTERNE ALTEZZA PESO/CAD. Kg circa PREZZO/CAD.

Dettagli

Coperture ombreggianti

Coperture ombreggianti Coperture ombreggianti RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI ED AL FUOCO Le strutture sono realizzate con resistenti profilati estrusi e solidi giunti in fusione con utilizzo di leghe di alluminio di altissima

Dettagli

PRODOTTI IN FORNITURA COMPRENSIVI DI POSA IN OPERA

PRODOTTI IN FORNITURA COMPRENSIVI DI POSA IN OPERA Codice completo Articolo U.M. Prezzo Prezzo Utili di Spese senza S.G. impresa gener ali Di oneri di cui Di cui oneri Manodopera Incidenza Manodopera PRODOTTI IN FORNITURA COMPRENSIVI DI POSA IN OPERA Nel

Dettagli

Fioriere in grès porcellanato modulari, componibili e personalizzabili. tutte con riserva d acqua

Fioriere in grès porcellanato modulari, componibili e personalizzabili. tutte con riserva d acqua Fioriere in grès porcellanato modulari, componibili e personalizzabili tutte con riserva d acqua FIORIERE IN GRES La fioriera in gres di importanti dimensioni diventa un accessorio che si integra perfettamente

Dettagli

Disopercolatura e trattamento opercolo

Disopercolatura e trattamento opercolo Disopercolatura e trattamento opercolo B05 B10 Banchi in acciaio inox con saldatura a TIG Scarico da Ø 50 mm L11 SCHEDA TECNICA B01-B03-B06-B07 BANCHI PER DISOPERCOLARE B03-B06 B01-B07 Vasca in acciaio

Dettagli

08. MOVIMENTAZIONE Carrelli per sala. l Carrelli di servizio e sala in PVC. l Accessori

08. MOVIMENTAZIONE Carrelli per sala. l Carrelli di servizio e sala in PVC. l Accessori l Carrelli di servizio e sala in PVC Carrelli a ripiani in PVC con bordo h 70. Maniglione di spinta in acciaio cromato. Portata per ripiano: 68. AVBC00DBU AVBC00DBU PORTATA COMPLESSIVA 16 BC00 RIPIANI

Dettagli

INDICAZIONI GENERALI DI POSA SU COPERTURE INCLINATE E CURVE

INDICAZIONI GENERALI DI POSA SU COPERTURE INCLINATE E CURVE INDICAZIONI GENERALI DI POSA SU COPERTURE INCLINATE E CURVE 01 INSTALLAZIONE GRONDAIA La posa del canale di gronda si realizza con la metodologia classica. Non si presentano particolari differenze di posa

Dettagli

VETROMATTONE ONDULATO SATINATO COLORATO

VETROMATTONE ONDULATO SATINATO COLORATO INDICE 1. Anagrafica 2. Caratteristiche Tecniche 3. Certificazioni 4. Utilizzo 5. Posa in Opera 5.A. Fase preliminare 5.B. Fase di installazione 5.C. Fase di finitura 6. Disegni 7. Voce di capitolato 1/5

Dettagli

Inox FornitureF. Parapetti e recinzioni in acciaio INOX. Tel. 071 2916441 Fax 071 2916957. www.inoxforniture.it. Catalogo 2014

Inox FornitureF. Parapetti e recinzioni in acciaio INOX. Tel. 071 2916441 Fax 071 2916957. www.inoxforniture.it. Catalogo 2014 Parapetti e recinzioni in acciaio INOX Catalogo 214 info@inoxforniture.it www.inoxforniture.it LISP 2/14 PARAPETTI E RECINZIONI FORNITURA COMPLETA E PRONTA PER L INSTALLAZIONE I parapetti Inox Forniture

Dettagli

OFFICINA LP OFFRE AL CLIENTE UN SERVIZIO COMPLETO: EFFETTUA TAGLI E FORI FUORI MISURA SU TUTTI I PROFILI

OFFICINA LP OFFRE AL CLIENTE UN SERVIZIO COMPLETO: EFFETTUA TAGLI E FORI FUORI MISURA SU TUTTI I PROFILI OFFICINA LP è il nuovo marchio promosso dalla TM PEDANE, azienda leader in Italia e in forte espansione nell UE nella produzione di rampe e punti di carico in alluminio. L azienda, grazie ad un esperienza

Dettagli

Sistema FIBRANgyps NEXT. Utilizzo e specifiche d installazione

Sistema FIBRANgyps NEXT. Utilizzo e specifiche d installazione Sistema FIBRANgyps NEXT Utilizzo e specifiche d installazione Sistemi per esterni FIBRANgyps NEXT Stoccaggio e specifiche d installazione Generale 1.1 La lastra FIBRANgyps NEXT BOARD è marcata CE secondo

Dettagli

in vendita e a noleggio

in vendita e a noleggio www.danielecroppo.it in vendita e a noleggio Descrizione generale dei prodotti: L esperienza acquisita nella lavorazione del LEGNO, permette di proporre sul mercato a livello internazionale, tavoli e panche

Dettagli

DIMENSIONI: 350 x 800 x 2250 H mm 488 x 1250 x 4300 H mm 600 x 1650 x 6300 H mm PENSILINE

DIMENSIONI: 350 x 800 x 2250 H mm 488 x 1250 x 4300 H mm 600 x 1650 x 6300 H mm PENSILINE PENSILINE ACCESSORI 182 TIMPANO PENSILINA DESCRIZIONE DIMENSIONI 3 MODULI 4 MODULI Policarbonato alveolare trasparente con telaio in alluminio Policarbonato alveolare trasparente con telaio in alluminio

Dettagli

Fioriere in acciaio, modulari, componibili e personalizzabili. con riserva d acqua

Fioriere in acciaio, modulari, componibili e personalizzabili. con riserva d acqua Fioriere in acciaio, modulari, componibili e personalizzabili con riserva d acqua DESIGN MINIMAL: serie LAM COLOR MODULAR 1 La fioriera serie LAM COLOR 1 è caratterizzata da un design minimal, i bordi

Dettagli

Pali in acciaio Serie Moderna Tipo Brusciano 1

Pali in acciaio Serie Moderna Tipo Brusciano 1 Pali in acciaio Serie Moderna Tipo Brusciano 1. Cod. PA001 Palo composto in acciaio zincato a caldo FE 510 UNI 7810 rastremato a vari diametri, con inserti circolari e terminale in ottone lucido Produciamo

Dettagli

Costruzione di una mini levigatrice a disco Paolo Ruggeri

Costruzione di una mini levigatrice a disco Paolo Ruggeri PREMESSA Chi pratica il modellista sa bene quanto sia importante disporre di attrezzature atte ad agevolare le lavorazioni (semplici e/o complesse che siano) durante la realizzazione dei propri modelli.

Dettagli

Legnolandia srl via Nazionale Forni di Sopra (UD) Italia - tel: fax:

Legnolandia srl via Nazionale Forni di Sopra (UD) Italia - tel: fax: FIORIERE ANTI-TERRORISMO Blocchi dissuasori, elementi di arredo urbano, barriere stradali con funzione di difesa passiva antiterrorismo. Robuste fioriere per l'arredo urbano realizzate in legno di grossa

Dettagli

ELENCO ARREDI RIFUGIO ANTOLA

ELENCO ARREDI RIFUGIO ANTOLA ELENCO ARREDI RIFUGIO ANTOLA PIANO INTERRATO LOC. N ARREDO N QUANTITÀ 4 1 1 Cella frigo 123x123-2+8 C unità monoblocco, ditta Zanussi, mod. MN03112CS, classe energetica A+; completa di micro porta e set

Dettagli

M A D E I N I T A L Y

M A D E I N I T A L Y MADE IN ITALY CHI SIAMO Steely è una società fondata nel 2006, un azienda individuale che in pochi anni riesce a strutturarsi in modo da avere a disposizione un parco macchine di ultima generazione e

Dettagli

COMUNE DI TRANI. Allegato A CARATTERISTICHE TECNICHE E COSTRUTTIVE

COMUNE DI TRANI. Allegato A CARATTERISTICHE TECNICHE E COSTRUTTIVE COMUNE DI TRANI Allegato A CARATTERISTICHE TECNICHE E COSTRUTTIVE APPALTO PER LA FORNITURA DI ARREDI E COMPLEMENTI D ARREDO PER LE SCUOLE CITTADINE DELL INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GADO Tutti

Dettagli

ARTE MODULARE Fioriere in acciaio Catalogo E.8.3

ARTE MODULARE Fioriere in acciaio Catalogo E.8.3 ARTE MODULARE Fioriere in acciaio Catalogo E.8.3 Pareti in acciaio e piedi regolabili in altezza. Pareti personalizzabili con decoro o logo intagliati al laser. 1 Colori disponibili di serie (verniciatura

Dettagli

recinzioni rete sicura net 120 FACILE 122 PRIMAVERA 124 ROBERTA 126 AMBASCIATA 128 ROMBO 130 Sistema Rimovibile 132 Sistema Fisso

recinzioni rete sicura net 120 FACILE 122 PRIMAVERA 124 ROBERTA 126 AMBASCIATA 128 ROMBO 130 Sistema Rimovibile 132 Sistema Fisso recinzioni 120 FACILE 122 PRIMAVERA 124 ROBERTA 126 AMBASCIATA 128 ROMBO 130 Sistema Rimovibile 132 Sistema Fisso rete sicura net 134 Rete di protezione 119 Pannello di recinzione FACILE Semplice da montare,

Dettagli

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO Comune di PADOVA Provincia di PADOVA PROGETTO: Adeguamento della cella frigorifera n. 3 Committente: INTERPORTO PADOVA S.p.A. COMPUTO METRICO ESTIMATIVO Padova 15/09/2017 FELLIN Fausto - ingegnere - Via

Dettagli

Portabiciclette Pegaso

Portabiciclette Pegaso CITY DESIGN S.p.a. Portabiciclette Pegaso Portabiciclette elemento portabici singolo acciaio flangiato. Capitolato: Portabiciclette in tubo di acciaio Inox Ø40 mm, spessore 2 mm, sagomato e rinforzato

Dettagli

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II RIPARTIZIONE EDILIZIA E PATRIMONIO EDIFICIO DI PIAZZALE TECCHIO 80, SEDE DELLA FACOLTA DI INGEGNERIA DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II - FORNITURA

Dettagli

GRANCHIO. il collaudato sistema per la realizzazione di vespai areati

GRANCHIO. il collaudato sistema per la realizzazione di vespai areati NCHIO il collaudato sistema per la realizzazione di vespai areati NCHIO Il collaudato sistema per la realizzazione di vespai areati Chiave di fissaggio per le altezze di cm. 60-65-70 NCHIO è un cassero

Dettagli

SCHEDA 5A: ADEGUAMENTO DEI TRATTORI A RUOTE A CARREGGIATA STANDARD MODELLO FIAT 640 E SIMILI (600, 540, etc.)

SCHEDA 5A: ADEGUAMENTO DEI TRATTORI A RUOTE A CARREGGIATA STANDARD MODELLO FIAT 640 E SIMILI (600, 540, etc.) SCHEDA 5A: ADEGUAMENTO DEI TRATTORI A RUOTE A CARREGGIATA STANDARD MODELLO FIAT 640 E SIMILI (600, 540, etc.) Il presente documento è stato realizzato nell ambito dell attività di ricerca prevista: dalla

Dettagli

Presentazione ed offerta panchine

Presentazione ed offerta panchine s.r.l. sede legale: via Colombetto, 12/a 10042 Nichelino (TO) uffici, magazzino e vendita: strada Valle Torta 4 10020 Cambiano (TO) tel 011/9401256 - fax 011/9438984 www.mgritalia.net - info@mgritalia.net

Dettagli

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO Lavori a corpo - MIS AZ 3

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO Lavori a corpo - MIS AZ 3 NOVEMBRE 2014 COMUNE DI CANOSA DI PUGLIA Provincia di Barletta Andria Trani G.A.L. Gruppo di Azione Locale Murgia Più Fondo FEASR Asse III Mis. 3.1.3 Az. 3 Realizzazione di sentieristica, cartellonistica

Dettagli

Scheda di analisi. Parti uguali

Scheda di analisi. Parti uguali Voce di elenco prezzi del progetto esecutivo Num.Art/Cod. 14.1 F.p.o. di cestino portarifiuti con montante singolo centinato di sezione semiovale 60x30 e coperchio superiore di forma cilindrica a n.. 80.000

Dettagli

Arredo Urbano. Serie Pietre. in Pietra Naturale

Arredo Urbano. Serie Pietre. in Pietra Naturale Arredo Urbano Serie Pietre Arredo Urbano in Pietra Naturale Serie Pietre Arredo Urbano in Pietra Naturale MATERIALI E FINITURE LA PIETRA Record propone una linea di elementi per arredo urbano caratterizzati

Dettagli

Le dimensioni dovranno essere rispettate tenuto conto delle tolleranze (+/- 5%). I colori si intendono a scelta della Direzione Lavori.

Le dimensioni dovranno essere rispettate tenuto conto delle tolleranze (+/- 5%). I colori si intendono a scelta della Direzione Lavori. CAPITOLATO TECNICO Fornitura ed installazione degli arredi per il Servizio di Anatomia Patologica del nostro Ospedale Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù. Tutti gli arredi da fornire ed

Dettagli

DOMUS SILMEC CASSETTE POSTALI

DOMUS SILMEC CASSETTE POSTALI DOMUS SILMEC CASSETTE POSTALI BACHECHE PORTA CHIAVI E PORTA AVVISI PORTA PUBBLICITà E CASSETTE POSTALI Bacheche Porta Chiavi Porta Pubblicita Robusta struttura perimetrale in alluminio anodizzato spessore

Dettagli

dimensioni LUNGHEZZA UTILE CM. 190 LUNGHEZZA TOTALE CM. 197 LARGHEZZA CM. 61 ALTEZZA (APERTO) CM. 38

dimensioni LUNGHEZZA UTILE CM. 190 LUNGHEZZA TOTALE CM. 197 LARGHEZZA CM. 61 ALTEZZA (APERTO) CM. 38 mimosa mimosa mimosa dimensioni LUNGHEZZA UTILE CM. 190 LUNGHEZZA TOTALE CM. 197 LARGHEZZA CM. 61 ALTEZZA (APERTO) CM. 38 mimosa Realizzato con profili estrusi in lega di alluminio anticoro dal 6060 bonificata

Dettagli

SMOKE CONTENITORI E POSACENERE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI MOZZICONI DI SIGARETTE.

SMOKE CONTENITORI E POSACENERE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI MOZZICONI DI SIGARETTE. SMOKE CONTENITORI E POSACENERE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI MOZZICONI DI SIGARETTE SMOKE 1 Contenitore a palo o muro per la raccolta Posacenere con contenitore estraibile, griglia per lo spegnimento

Dettagli

Panchine. art. AU 595P. art. AU 595. art. AU 501 TAGLIAFICO LIGHTING

Panchine. art. AU 595P. art. AU 595. art. AU 501 TAGLIAFICO LIGHTING Arredo Urbano 2013 Panchine Panca Lionese art. AU 595P 1600 430 430 Lionese a Muretto art. AU 595 1600 490 150 Lionese art. AU 501 1600 740 430 2 TAGLIAFICO LIGHTING Panchine Villa Anita art. AU 504 1600

Dettagli

tecniche di fissaggio CARTONGESSO

tecniche di fissaggio CARTONGESSO tecniche di fissaggio CARTONGESSO tecniche di fissaggio cartongesso 492-WC MOD. PER WC Telaio autoportante di facile installazione sul quale si montano tutti i sanitari sospesi WC con i seguenti interassi:

Dettagli

AQUAFRAME ERGONOMIC. Prodotti testati meccanicamente in laboratorio.

AQUAFRAME ERGONOMIC. Prodotti testati meccanicamente in laboratorio. AQUAFRAME ERGONOMIC AQUAFRAME ERGONOMIC 106 TELAI DI SUPPORTO PER SANITARI AQUAFRAME ERGONOMIC 1 2 3 4 5 6 7 Prodotti testati meccanicamente in laboratorio. Kit in acciaio assemblato adattabile alle varie

Dettagli

Europa Sport srl SPOGLIATOI Panche & Accessori

Europa Sport srl SPOGLIATOI Panche & Accessori Spogliatoi SPOGLIATOI Panche & Accessori Pag. Cat. : 0249 Pag. Sot. : 001 / 007 Art. 140012 PANCA SPOGLIATOIO SEMPLICE DA MT.1 TELAIO IN ACCIAIO VERNICIATO SEDUTA IN DOGHE DI LEGNO DIM. CM. 100x35x45 scarpe.

Dettagli

ADEGUAMENTO DEI TRATTORI AGRICOLI CONTRO IL RISCHIO DI RIBALTAMENTO TELAI DI PROTEZIONE

ADEGUAMENTO DEI TRATTORI AGRICOLI CONTRO IL RISCHIO DI RIBALTAMENTO TELAI DI PROTEZIONE ADEGUAMENTO DEI TRATTORI AGRICOLI CONTRO IL RISCHIO DI RIBALTAMENTO TELAI DI PROTEZIONE DIPARTIMENTO DI SANITA PUBBLICA Unità Operativa Prevenzione e Sicurezza Ambienti di lavoro I principali sistemi di

Dettagli

minimo di 0.5 mm e offre il particolare vantaggio di mantenere inalterato l aspetto estetico del prodotto finito.

minimo di 0.5 mm e offre il particolare vantaggio di mantenere inalterato l aspetto estetico del prodotto finito. GAMMA PRODOTTI PERNI FILETTATI A SCARICA CAPACITIVA Il sistema a scarica capacitiva(scarica di condensatore) si utilizza su lamiere pulite e sottili, con spessore minimo di 0.5 mm e offre il particolare

Dettagli

GUIDA AI PANNELLI FCE METRO

GUIDA AI PANNELLI FCE METRO FCE METRO GUIDA AI PANNELLI SP Pannello segnaletico a sospensione LB Pannello lineare banchina AN Pannello angolare CB Pannello cubo a sospensione MP Pannello Mappa PA Pannello Parete PP Pannello perpendicolare

Dettagli

CHIUDE CON SICUREZZA CHIUSURE PER GARAGES

CHIUDE CON SICUREZZA CHIUSURE PER GARAGES CHIUDE CON SICUREZZA CHIUSURE PER GARAGES MONTAGGIO IN LUCE 100 da 85 a 120 utile da 85 a 120 ~200 220 utile MONTAGGIO OLTRE LUCE Porta basculante completamente costruita in acciaio zincato di forte spessore

Dettagli

BOTOLE DI ISPEZIONE SPORTELLO ESTRAIBILE IN CARTONGESSO LASTRA 12.5 mm

BOTOLE DI ISPEZIONE SPORTELLO ESTRAIBILE IN CARTONGESSO LASTRA 12.5 mm BOTOLE >31 BOTOLE DI ISPEZIONE SPORTELLO ESTRAIBILE FIXBOT2020 20*20 2 0 CAD. FIXBOT3030 30*30 2 0 CAD. FIXBOT4040 40*40 2 0 CAD. FIXBOT5050 50*50 2 0 CAD. FIXBOT6060 60*60 2 0 CAD. FIXBOT8080 80*80 2

Dettagli

CASETTA AD INCASTRO CON PORTA - FINESTRA

CASETTA AD INCASTRO CON PORTA - FINESTRA LONDON CASETTA AD INCASTRO CON PORTA - FINESTRA Misura Frontale x Profondità - Cm. 200X200 200X250 250X300 300X200 300X300 400X300 400X400 250X200 250X250 200X300 300X250 300X400 350X350 OPTIONAL Finestra

Dettagli

COMPARTO RESIDENZIALE D4

COMPARTO RESIDENZIALE D4 Certificato n. 4858 Tecnologie edili per l ambiente facciate continue serramenti - pareti mobili CONSORTILE D4 MILANOFIORI A.R.L. - Assago - work in progress COMPARTO RESIDENZIALE D4 Serramenti e parapetti

Dettagli

PROVINCIA DI BELLUNO. Regione Veneto COMPUTO METRICO

PROVINCIA DI BELLUNO. Regione Veneto COMPUTO METRICO 2 PROVINCIA DI BELLUNO Regione Veneto COMPUTO METRICO PROGETTO ESECUTIVO COMPLETAMENTO ALLESTIMENTO AL PIANO PRIMO DEL MUSEO ETNOGRAFICO DELLA PROVINCIA DI BELLUNO SEZIONE STANZA GIOIELLI COMMITTENTE:

Dettagli

RESTAURO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA "VILLA MORI" PROGETTO ESECUTIVO/ OPERE AD ECONOMIA SERRAMENTI IN LEGNO ALLUMINIO ELENCO PREZZI UNITARI

RESTAURO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA VILLA MORI PROGETTO ESECUTIVO/ OPERE AD ECONOMIA SERRAMENTI IN LEGNO ALLUMINIO ELENCO PREZZI UNITARI SERRAMENTI ESTERNI IN LEGNO/ALLUMINIO 1 VM S.E.01 SERRAMENTI in LEGNO-ALLUMINIO - Fornitura e posa in opera di serramenti in i profili esterni in alluminio portante estrusi in lega di alluminio 6060 (UNI

Dettagli

XENIA. Sistema orizzontale testaletto per degenza

XENIA. Sistema orizzontale testaletto per degenza XENIA Sistema orizzontale testaletto per degenza 28 XENIA si aggiunge al catalogo delle apparecchiature testaletto orizzontali di Dune s.r.l. come elemento caratterizzato da una estrema attenzione al design,

Dettagli

CATALOGO via Mestre, Castelfranco Veneto (TV) - TEL. (+39) FAX. (+39)

CATALOGO via Mestre, Castelfranco Veneto (TV) - TEL. (+39) FAX. (+39) CATALOGO 2013 by via Mestre, 10-31033 Castelfranco Veneto (TV) - TEL. (+39) 0423 720077 - FAX. (+39) 0423 724325 COMMERCIALE ITALIA: commerciale@heliostec.it - COMMERCIALE ESTERO: export@heliostec.it -

Dettagli

BANCHI DA LAVORO CON PIANO IN LEGNO BANCHI E BANCUTENSILI BANCHI E BANCUTENSILI SGABELLI INDUSTRIALI

BANCHI DA LAVORO CON PIANO IN LEGNO BANCHI E BANCUTENSILI BANCHI E BANCUTENSILI SGABELLI INDUSTRIALI ANCHI DA LAORO CON PIANO IN LEGNO SGAELLI INDUSTRIALI Disponibili nelle versioni con piani in legno composto spessore mm. 40 oppure con piani in lamiera di acciaio spessore 30/10. I piani in legno possono

Dettagli

Bocche di lupo. hold: Trattenere

Bocche di lupo. hold: Trattenere hold: Trattenere Bocche di lupo Bocche di lupo ACO Therm Bocche di lupo Montaggio standard Montaggio a tenuta stagna Bocche di lupo complete p. 04 Sopralzi pedonali con kit di fissaggio p. 08 Sopralzi

Dettagli

Progetto per la costruzione di un banco da falegname

Progetto per la costruzione di un banco da falegname Progetto per la costruzione di un banco da falegname Grazie, per aver scelto di acquistare questo prodotto da LegnoStore. Ci auguriamo che soddisfi le tue aspettative. La presentazione è stata articolata

Dettagli

L/372.S GRANDE CASTELLO CON SCIVOLO ELICOIDALE

L/372.S GRANDE CASTELLO CON SCIVOLO ELICOIDALE Dimensioni d'ingombro: cm.900x1050x420h.spazio 920x1040x420H minimo d'uso: cm.1300x1450 1375x1422 A.C.L.:cm.68 138-184 Età d'uso consigliata: da 3 a 12 anni. Attrezzo costruito secondo la normativa EN

Dettagli