CURRICULUM VITAE. inglese e francese parlato e scritto.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM VITAE. inglese e francese parlato e scritto."

Transcript

1 CURRICULUM VITAE Nome: MICHELAZZI Manuela Dati di nascita: Milano - 29 aprile 1966 Residenza: Cusano Milanino (MI) via Acacie, 3 Telefono: 02/ (casa) 339/ (cell) ma.michelazzi@jumpy.it manuela.michelazzi@unimi.it Studi e titoli: - Diploma Liceo Linguistico - Laurea in medicina veterinaria conseguita presso l Università degli Studi di Milano. - Diploma di abilitazione all esercizio della professione di veterinario Conseguimento di una Borsa di studio triennale presso l Istituto di Zootecnia Veterinaria per la Scuola di Specializzazione in Etologia Applicata e Benessere degli Animali di Interesse Zootecnico e d Affezione. - Diploma di Specializzazione in Etologia Applicata e Benessere degli Animali di interesse zootecnico e d affezione. - Conseguimento di un Assegno di ricerca annuale istituito dalla Fondazione Clotilde Barattieri presso l Istituto di Zootecnia Veterinaria per un progetto di ricerca sui cani di canile - Dottorato di ricerca presso l Istituto di Zootecnia Veterinaria con un progetto di ricerca sulla valutazione del benessere dei cani di canile, dei cani utilizzati in attività di Pet therapy e sull aggressività canina. Lingue straniere : inglese e francese parlato e scritto. Attività scientifica e di ricerca: Febbraio 2003: relatore alla giornata di studio sui problemi comportamentali del cane e del gatto, organizzata dalla Scuola di Specializzazione in Etologia e dalla Scuola di Specializzazione in Clinica dei Piccoli Animali. Aprile 2003: relatore alle Puppy Class, organizzate dal Consultorio per i problemi comportamentali del cane e del gatto in collaborazione con l Istituto di Clinica Medica dell Università di Milano. Giugno 2003: Organizzazione del Congresso Mondiale di Etologia (I.S.A.E.), presso Abano Terme (PD).

2 Anno 2003: Associata A.I.S.E.A.B. (Associazione Italiana Specialisti in Etologia Applicata e Benessere), associata E.S.V.C.E. (European Society of Veterinary Clinical Ethology). Aprile 2004: relatore alla giornata di studio sulle problematiche comportamentali del cane, organizzata in collaborazione con l Istituto di Clinica Medica dell Università di Milano. Giugno-Luglio 2004: relatore al corso di etologia del cane, organizzato dalla Vetogene presso l Enci e destinato agli allevatori, addestratori ed educatori cinofili. Ottobre 2004: Relatore al 10th congress on companion animal behavioural medicine: Current research in veterinary behavioural medicine: the importance of accurate diagnosis and appropriate therapy. Round table on aggression. Understanding emotional disorders in companion animals. Aprile 2005: relatore al seminario Il gatto questo sconosciuto, dal comportamento normale a quello patologico presso la Facoltà di Medicina veterinaria, Milano Maggio 2005: relatore al corso di etologia del cane, organizzato a Biella dalla Vetogene e destinato ai veterinari liberi professionisti e dipendenti Asl Giugno 2005: relatore al corso di etologia del cane, organizzato a Piacenza dalla Vetogene e destinato agli allevatori, addestratori ed educatori cinofili Luglio 2005: relatore a un corso di Pet Therapy, organizzato dalla Ager in collaborazione con l Università di Milano. Luglio 2005: convegno Minnesota (Current issues and research in Veterinary Behavioral Medicine) e presentazione lavoro sull aggressività canina: canine aggression: a survey in Northern Italy. Novembre 2005: relatore al convegno dal titolo Problemi comportamentali nel gatto, organizzato dall Istituto di Zootecnica della Facoltà di Medicina Veterinaria dell Università di Milano in collaborazione con la Fondazione Iniziative Zooprofilattiche e Zootecniche di Brescia. Dicembre 2005: partecipazione in qualità di relatore a un convegno sul Benessere Animale organizzato dal Centro di Referenza Nazionale di Brescia. Febbraio 2006: partecipazione a una lezione sull aggressività canina presso al scuola di omeopatia veterinaria Dulcamara di Genova. Aprile 2006: partecipazione in qualità di relatore a un corso organizzato dall Enpa di Mortara sul comportamento del gatto. Maggio 2006: Relatore al seminario Stress e disturbi comportamentali nel cane, presso la Facoltà di Medicina veterinaria, Milano.

3 Giugno 2006: partecipazione in qualità di relatore a una lezione sul comportamento del cane e del gatto, presso la facoltà di Design del Politecnico di Como Settembre 2006: partecipazione in qualità di relatore a una lezione presso il Centro di perfezionamento in Pet Therapy della Facoltà di medicina veterinaria dell Università di Messina. Marzo 2007: Relatore al convegno organizzato dalla Fondazione Castellini sul tema: pet therapy, attività e terapie assistite con gli animali, significato e campi di intervento Aprile 2007: Relatore al convegno organizzato dall ordine di Milano Distrubi d ansia nel cane, presso l ISU, Milano. Maggio 2007: Relatore al convegno organizzato dalla Asl di Lodi e dalla Facoltà di medicina Veterinaria di Lodi sull interazione uomo e nuovi animali da compagnia. Maggio-settembre 2007: Lezioni teorico-pratiche a studenti del 5 anno e tirocinanti in medicina veterinaria Giugno 2007: Partecipazione al 6 International Veterinary Behaviour Meeting, Giugno 2007, Riccione, Italia e presentazione di 5 poster Settembre 2007: Partecipazione in qualità di relatore al Convegno L uomo per il benessere degli animali. Gli animali per il benessere dell uomo, organizzato dal Comune di Milano e dal Consiglio di Zona 2 di Milano. Gennaio/luglio 2008: lezioni sul comportamento del cane e del gatto nell ambito dei corsi per la preparazione della coppia cane-conduttore organizzati dall associazione Aiuca (Associazione Italiana cani uso assistenza). Febbraio/marzo 2008: partecipazione in qualità di relatore al corso organizzato dal Comune di Corsico e Buccinasco sui problemi comportamentali del cane e del gatto e sulla pet therapy. Marzo 2008: partecipazione in qualità di relatore a un convegno organizzato dal Comune di Imperia sull interazione cane-bambino. Aprile 2008: partecipazione in qualità di relatore al Convegno multisala organizzato dal circolo veterinario bergamasco con un intervento sull implicazioni dell aggressività canina nell attuale contesto sociale. Settembre 2008: partecipazione in qualità di relatore un convegno sulla pet Therapy organizzato dal Comune di Novara.

4 Novembre 2008: partecipazione in qualità di relatore al convegno E l anziano incontrò il cane. Organizzato a Milano dal Dipartimento di Scienze Animali dell Università di Milano, dalla Fondazione Carlo erba, dalla Asl Milano 3. Novembre 2008: partecipazione in qualità di relatore al convegno Mondi Animali Festival. Organizzato a Trento dalla Provincia Autonoma di Trento, dal Comune di Trento, dal Centro Studi Interdisciplinari di Zooantropologia Istituto Italiano di Bioetica e dal Museo Tridentino di Scienze Naturali. Dicembre 2008: partecipazione in qualità di relatore al convegno: terapie e attività assistite in Italia: attualità, prospettive e proposta di linee guida. Organizzato a Roma dall Istituto Superiore di Sanità. Attività lavorativa: anni : attività ambulatoriale. Anni : collaborazione con il Consultorio per i problemi comportamentali dei piccoli animali, presso l Istituto di Zootecnica, Università di Milano. 2006: Progetto di ricerca di AAA e TAA in una Rsa della zona di Milano (valutazioni fisiologiche e comportamentali sui cani impegnati in attività di co-terapeuti) : attività didattica presso la Scuola di Specializzazione in Etologia Applicata al Benessere degli Animali d Affezione e di Interesse Zootecnico. Anni : attività redazionale, come free-lance, presso la casa editrice Le Point Vétérinaire. Traduzione del libro Il cane aggressivo di Joel Dehasse, edito da Le Point Vétérinaire- Italie. Traduzione del testo della Bsava Manual of Canine and Feline Behavioural Medicine. Utet Traduzione dall inglese del libro: Terapia comportamentale del cane e del gatto, K. Houpt. Emsi Traduzione dal francese del libro: Tutto sulla psicologia del gatto. Joel Dehasse. Le Point Vétérinaire Pubblicazioni: Michelazzi M. et al. (2005): Canine Aggression: a survey in Northen Italy. Current Issues and Research in Veterinary Behavioral medicine. Paper Presented at the 5 th International Veterinary behaviour meeting. Pag Minneapolis, luglio 2005.

5 Schiavini N., Michelazzi M.. (2005): Analisi del benessere animale in canile (ipotesi di costruzione e di gestione di un canile rifugio). Progresso veterinario, 15 ottobre 2005, n 10, pag Michelazzi M., Volonté L., Verga M. (2006): Ansia da separazione nel cane. Caso clinico del mese per il mensile Summa N 1 Gennaio-Febbraio Pag Riva J., Bondiolotti G., Michelazzi M., Trotti A., Verga M. (9-2006): Anxiety Related Disorders and Neurotransmitters in Dogs: a pilot study. International Congress on Companion Animal Behaviour and Welfare;Proceedings of the VDWE International Congress on Companion Animal Behaviour and Welfare, Gent, Belgium, September Michelazzi M., Besana F., Santarato D., Giudici P., Verga M. (2007): AAA and AAT projects in a geriatric institute: effects on the patients welfare. Proceedings of 6 th International Veterinary Behaviour Meeting & European College of Veterinary Behavioural medicine Companion Animals European Society of Veterinary Clinical Ethology. Fondazione Iniziative Zooprofilattiche e Zootecniche, Brescia (Italy). Volonté L., Michelazzi M., Cavallone E. (2007): Effects of a behavioural and pharmacological therapy on odgs with an anxiety-related disorders: a pilot study. Proceedings of 6 th International Veterinary Behaviour Meeting & European College of Veterinary Behavioural medicine Companion Animals European Society of Veterinary Clinical Ethology. Fondazione Iniziative Zooprofilattiche e Zootecniche, Brescia (Italy). Sforzini E., Michelazzi M. Spada E., Ricci C., Carenzi C., Dilani S., Verga M. (2007): Evaluation of young and adult dogs reactivity. Proceedings of 6 th International Veterinary Behaviour Meeting & European College of Veterinary Behavioural medicine Companion Animals European Society of Veterinary Clinical Ethology. Fondazione Iniziative Zooprofilattiche e Zootecniche, Brescia (Italy). Riva J., Bondiolotti G., Michelazzi M., Marelli S.P., Luzi F., Verga M. (2007): Comparison of neurotransmitter levels and behaviours in drug search dogs. Proceedings of 6 th International Veterinary Behaviour Meeting & European College of Veterinary Behavioural medicine Companion Animals European Society of Veterinary Clinical Ethology. Fondazione Iniziative Zooprofilattiche e Zootecniche, Brescia (Italy). Berteselli G., Michelazzi M. (2007): Use of L-theanine tablets (Anxitane) and behaviour modification for treatment of phobias in dogs: a preliminary study. Proceedings of 6 th International Veterinary Behaviour Meeting & European College of Veterinary Behavioural medicine Companion Animals European Society of Veterinary Clinical Ethology. Fondazione Iniziative Zooprofilattiche e Zootecniche, Brescia (Italy). Michelazzi M. (2007): Cani aggressivi. Cave canem: conoscere e prevenire. Dossier Settimana Veterinaria n 553 del 28 febbraio 2007, pp

6 Michelazzi M. (2007): Neurologia e problemi comportamentali: identikit dell ansia. Settimana Veterinaria n 563 del 9/5/2007 Michelazzi M. (2007): Disturbi comportamentali del cane: essenziale la collaborazione fra terapista e proprietario. Settimana Veterinaria n 569 del 20/6/2007. Scaglia E., Michelazzi M. (2007): Studio sull aggressività intraspecifica canina nella Città di Milano. ODV (in corso di pubblicazione) Verga M., Michelazzi M. (2007): Companion animals welfare and possibile implications on the human-pet relationship. Italian Journal of Animal Science (IJAS). (in corso di pubblicazione) Berteselli G., Cannas S., Michelazzi M., Volontà L., Palestrini C.: Focus sui problemi comportamentali del gatto. Prima parte: eliminazione inappropriata e marcatura. Veterinaria, 4 agosto 2008 Berteselli G., Cannas S., Michelazzi M., Volontà L., Palestrini C.: Focus sui problemi comportamentali del gatto. Seconda parte: aggressività felina. Veterinaria, 4 agosto 2008 Riva J., Bondiolotti G., Michelazzi M., Verga M., Carenzi C.: Anxiety Related Disorders and Neurotransmitters in Dogs: a pilot study. Applied Animal Behaviour Science 114 (2008) E. Sforzini, M. Michelazzi, E. Spada, C. Ricci,, C. Carenzi, S. Dilani, F. Luzi,, M. Verga: Evaluation of young and adult dogs reactivity. In fase di pubblicazione sul Journal of Veterinariy Behavior Clinical Applications and Research.

CURRICULUM VITAE Elisabetta Piva Residenza: Via Tevere 4

CURRICULUM VITAE Elisabetta Piva Residenza: Via Tevere 4 CURRICULUM VITAE Elisabetta Piva Residenza: Via Tevere 4 60019 Senigallia (AN) Ambulatorio: Vetpoint, Via Marche 87, 60019, Senigallia (AN) Tel Amb: 071/7930123 Cell: 349/4781236 E-mail: elisabetta.piva@libero.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Cannas Simona Nazionalità Italiana Data di nascita ISTRUZIONE E FORMAZIONE Data 12/2010 Nome e tipo di istituto di istruzione

Dettagli

CURRICULUM VITAE Istruttore Centro Studi del Cane Italia Scuola riconosciuta ENCI

CURRICULUM VITAE Istruttore Centro Studi del Cane Italia Scuola riconosciuta ENCI CURRICULUM VITAE Istruttore Centro Studi del Cane Italia Scuola riconosciuta ENCI DATI ANAGRAFICI Sabattini Gilberto nato a Milano il 01 Settembre 1967 residente in: Località Brugnola, 225 Bardi (PR) 43032

Dettagli

Curriculum Vitae Europassdinanza

Curriculum Vitae Europassdinanza Curriculum Vitae Europassdinanza Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Via Ammiraglio Gravina 99 I-90139 Palermo (Italia) Telefono(i) 091 6111059 Cellulare 360 411932 E-mail dimartimas@libero.it

Dettagli

Curriculum vitae PANCARO Francesco-Paolo Via M.lo Buonarroti 54/2 87041 Acri (CS) cell. 3389221883

Curriculum vitae PANCARO Francesco-Paolo Via M.lo Buonarroti 54/2 87041 Acri (CS) cell. 3389221883 Curriculum vitae PANCARO Francesco-Paolo Via M.lo Buonarroti 54/2 87041 Acri (CS) cell. 3389221883 Dati anagrafici e personali Cognome: Pancaro Nome: Francesco-Paolo Data di nascita: 27 marzo 1972 Luogo

Dettagli

CORSO DI INTRODUZIONE ALLA MEDICINA COMPORTAMENTALE DEL CANE E DEL GATTO

CORSO DI INTRODUZIONE ALLA MEDICINA COMPORTAMENTALE DEL CANE E DEL GATTO FONDAZIONE INIZIATIVE ZOOPROFILATTICHE E ZOOTECNICHE BRESCIA ISTITUTO PER LA QUALIFICAZIONE E L AGGIORNAMENTO TECNICO PROFESSIONALE IN AGRICOLTURA BRESCIA ASSOCIAZIONE ITALIANA SPECIALISTI IN ETOLOGIA

Dettagli

Via Alla Chiesa, 3 Calcinate (BG) Telefono 038/842093 Fax E-mail riva.jacopo@gmail.com Attività Medico Veterinario Comportamentalista

Via Alla Chiesa, 3 Calcinate (BG) Telefono 038/842093 Fax E-mail riva.jacopo@gmail.com Attività Medico Veterinario Comportamentalista INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E Nome Indirizzo JACOPO RIVA Via Alla Chiesa, 3 Calcinate (BG) Telefono 038/842093 Fax E-mail riva.jacopo@gmail.com Attività Medico Veterinario Comportamentalista

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Pierantoni Ludovica Indirizzo Rione Sirignano, 9 80121 Napoli Telefono +39.081.681772 Mobile: +39.347.2129334 E-mail ludovica.pierantoni@gmail.com

Dettagli

PUBBLICAZIONI DEL GRUPPO DI ETOLOGIA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE ANIMALI DELLA FACOLTÀ DI MEDICINA VETERINARIA DI MILANO

PUBBLICAZIONI DEL GRUPPO DI ETOLOGIA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE ANIMALI DELLA FACOLTÀ DI MEDICINA VETERINARIA DI MILANO PUBBLICAZIONI DEL GRUPPO DI ETOLOGIA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE ANIMALI DELLA FACOLTÀ DI MEDICINA VETERINARIA DI MILANO ANI MALI D'AFFEZIONE PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE PALESTRINI C., MINERO M., CANNAS

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CORTIS CARLA Indirizzo 5 VIA PITAGORA 09012 CAPOTERRA Telefono 070/6092722-3204325565 Fax 070/6092739 E-mail

Dettagli

FRANCESCA CATTANEO. Indirizzo : Via Galvani 1-54100 Massa (MS) Facoltà di Medicina Veterinaria. Votazione 103/110 Relatore Prof. P.

FRANCESCA CATTANEO. Indirizzo : Via Galvani 1-54100 Massa (MS) Facoltà di Medicina Veterinaria. Votazione 103/110 Relatore Prof. P. FRANCESCA CATTANEO INFORMAZIONI PERSONALI Nazionalità : italiana Indirizzo : Via Galvani 1-54100 Massa (MS) ISTRUZIONE 21/12/1990 Università degli Studi di Pisa Facoltà di Medicina Veterinaria Tesi di

Dettagli

Curriculum. Dati Anagrafici Maria Franceschini nata a Ferrara il 13 agosto 1959 residente a Bondeno (FE) in via Manzoni, 13.

Curriculum. Dati Anagrafici Maria Franceschini nata a Ferrara il 13 agosto 1959 residente a Bondeno (FE) in via Manzoni, 13. Curriculum Dati Anagrafici Maria Franceschini nata a Ferrara il 13 agosto 1959 residente a Bondeno (FE) in via Manzoni, 13 Titoli di studio Maturità scientifica conseguita presso Liceo Roiti di Ferrara

Dettagli

Docente nell ambito del Corso di Laurea Specialistica in Medicina Veterinaria

Docente nell ambito del Corso di Laurea Specialistica in Medicina Veterinaria CURRICULUM VITAE D.ssa Patrizia PONZIO Dipartimento Scienze Veterinarie Largo Paolo Braccini 5 GRUGLIASCO (TO) Tel 011 6709050 uff. Fax 011 2369050 e-mail: patrizia.ponzio@unito.it laureata a Torino nel

Dettagli

Curriculum. Dati Anagrafici Maria Franceschini nata a Ferrara il 13 agosto 1959 residente a Bondeno (FE) in via Manzoni, 13.

Curriculum. Dati Anagrafici Maria Franceschini nata a Ferrara il 13 agosto 1959 residente a Bondeno (FE) in via Manzoni, 13. Curriculum Dati Anagrafici Maria Franceschini nata a Ferrara il 13 agosto 1959 residente a Bondeno (FE) in via Manzoni, 13 Titoli di studio Maturità scientifica conseguita presso Liceo Roiti di Ferrara

Dettagli

PAPPONE FRANCESCO Data di nascita 10/06/1967 DIRIGENTE VETERINARIO DI I LIVELLO Amministrazione ASL DI NAPOLI 5

PAPPONE FRANCESCO Data di nascita 10/06/1967 DIRIGENTE VETERINARIO DI I LIVELLO Amministrazione ASL DI NAPOLI 5 INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAPPONE FRANCESCO Data di nascita 10/06/1967 Qualifica DIRIGENTE VETERINARIO DI I LIVELLO Amministrazione ASL DI NAPOLI 5 Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente

Dettagli

Cognome/Nome Borsini Maria Laura C.da S. Stefano, 44-64028 Silvi Marina (TE) Italia Telefono 338 4172305 lauraborsini@libero.it

Cognome/Nome Borsini Maria Laura C.da S. Stefano, 44-64028 Silvi Marina (TE) Italia Telefono 338 4172305 lauraborsini@libero.it Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome/Nome Borsini Maria Laura Indirizzo C.da S. Stefano, 44-64028 Silvi Marina (TE) Italia Telefono 338 4172305 E-mail lauraborsini@libero.it Cittadinanza Italiana

Dettagli

Dirigente ASL II fascia - S.C. PSICOLOGIA

Dirigente ASL II fascia - S.C. PSICOLOGIA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 21/06/1954 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio BOZZO KIELLAND PAOLA I Fascia ASL DI SPEZZINO Dirigente ASL II fascia -

Dettagli

Linee guida regionali per l organizzazione dei percorsi formativi per i proprietari dei cani

Linee guida regionali per l organizzazione dei percorsi formativi per i proprietari dei cani Linee guida regionali per l organizzazione dei percorsi formativi per i proprietari dei cani Con la Delibera Regionale 647/2007 la Regione Emilia-Romagna ha approvato i criteri per la classificazione del

Dettagli

CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO

CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CHIARA BOGGIO GILOT STRADA DEL FIOCCARDO, 97 - TORINO Telefono 3389688974 Fax E-mail chiara.boggiogilot@tin.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. CASTELLI PAOLO Data di nascita 30/04/1958. Dirigente ASL I fascia - UFFICIO CONTROLLO RANDAGISMO

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. CASTELLI PAOLO Data di nascita 30/04/1958. Dirigente ASL I fascia - UFFICIO CONTROLLO RANDAGISMO INFORMAZIONI PERSONALI Nome CASTELLI PAOLO Data di nascita 30/04/1958 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia ASL DELLA PROVINCIA DI BERGAMO Dirigente ASL I fascia

Dettagli

domicilio: via Damiano Filia, 1, 07100 Sassari (Italia) 335 6263444 rossellacherchi@tin.it www.rossellacherchi.it

domicilio: via Damiano Filia, 1, 07100 Sassari (Italia) 335 6263444 rossellacherchi@tin.it www.rossellacherchi.it Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Rossella Cherchi domicilio: via Damiano Filia, 1, 07100 Sassari (Italia) 335 6263444 rossellacherchi@tin.it www.rossellacherchi.it Sesso Femminile Data di nascita

Dettagli

CORSO PER ISTRUTTORI CINOFILI

CORSO PER ISTRUTTORI CINOFILI CORSO PER ISTRUTTORI CINOFILI con il patrocinio della Facoltà di Medicina Veterinaria- Federico II e del Master in Zooantropologia Esperienzialebinomio uomo-animale per il lavoro di attività assistite

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Gatti Stefano Data di nascita 27.12.1965 Qualifica Dirigente Veterinario 1 livello Amministrazione ULSS 17 Incarico attuale Dirigente Veterinario Area C Numero

Dettagli

RENATA FOSSATI C.F.: FSS RNT 50T68 E617 G P.IVA: 00194410981. Web: www.fossatirenata.it. Mail: fossatirenata@fossatirenata.it

RENATA FOSSATI C.F.: FSS RNT 50T68 E617 G P.IVA: 00194410981. Web: www.fossatirenata.it. Mail: fossatirenata@fossatirenata.it CURRICULUM VITAE RENATA FOSSATI C.F.: FSS RNT 50T68 E617 G P.IVA: 00194410981 Web: www.fossatirenata.it Mail: fossatirenata@fossatirenata.it Cell: 347/1141865 - tel e fax: 0364/532877. Allevatrice di cani

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL

F ORMATO EUROPEO PER IL F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono Fax E-mail Nazionalità BERNARDINI MARCO +39.051.755233 (Osp. Vet. Portoni Rossi) +39.049.8272609 (Dip. Medicina Animale, Produzioni,

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ROBERTO ANCHISI. Via Ploto, 4 28100 NOVARA. roberto.anchisi@alice.it ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ROBERTO ANCHISI. Via Ploto, 4 28100 NOVARA. roberto.anchisi@alice.it ESPERIENZA LAVORATIVA roberto.anchisi@gmail.com Cellulare 335 1204883 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ROBERTO ANCHISI Via Ploto, 4 28100 NOVARA Telefono 335 1204883 Fax E-mail

Dettagli

LAUREA IN GIURISPRUDENZA

LAUREA IN GIURISPRUDENZA GIANCARLO RUFFO Data e luogo di nascita 24 maggio 1966, VERONA FORMAZIONE -LAUREA IN GIURISPRUDENZA, presso la Facoltà di Giurisprudenza dell Università degli Studi di Milano -DOTTORE DI RICERCA in Medicina

Dettagli

1983 Laurea in medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Milano con votazione 110/110 e lode

1983 Laurea in medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Milano con votazione 110/110 e lode CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Rango Mario Data di nascita 25/9/57 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Medico I livello Fondazione Ca Granda-Ospedale Policlinico Dirigente

Dettagli

Con il Patrocinio dell Associazione Veterinari Modenesi IL LASER A DIODI IN MEDICINA VETERINARIA. 20 febbraio 2010

Con il Patrocinio dell Associazione Veterinari Modenesi IL LASER A DIODI IN MEDICINA VETERINARIA. 20 febbraio 2010 Con il Patrocinio dell Associazione Veterinari Modenesi IL LASER A DIODI IN MEDICINA VETERINARIA 20 febbraio 2010 SH Hotel Raffaello Modena via Strada per Cognento 5 41100 Modena PROGRAMMA 08.30-09.00

Dettagli

OPUSCOLO INFORMATIVO

OPUSCOLO INFORMATIVO C.S.E.N. Settore Cinofilia - Area Formazione Nord Italia Regione Emilia Romagna CORSO PER EDUCATORI CINOFILI Faenza (RA) inizio del corso: 21 Novembre 2015 fine del corso: 31 Luglio 2016 esame finale:

Dettagli

MASSIMO BELLOTTO CURRICULUM VITAE

MASSIMO BELLOTTO CURRICULUM VITAE MASSIMO BELLOTTO CURRICULUM VITAE Nato: Venezia il 18 maggio 1947. Residente: Res. Seminario 842, 20090 Milano 2 Segrate (MI) I. CURRICULUM DEGLI STUDI Conseguita la Maturità Classica, si è laureato in

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI CARLO GIULIANI. IMPIEGO ATTUALE Libero professionista

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI CARLO GIULIANI. IMPIEGO ATTUALE Libero professionista F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità CARLO GIULIANI italiana Data di nascita IMPIEGO ATTUALE Qualifica Nome e indirizzo

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass INFORMAZIONI PERSONALI Nom e Cognome Indirizzo ALESSIA FRONTE 12, VIA S.NICOLO, 20069, VAPRIO D ADDA (MI),ITALIA Telefono (+39) 02 90987354 cell (+39) 347 0580718 E-mail alessia.fronte@alice.it

Dettagli

F O R M AT O INFORMAZIONI PERSONALI. Donatella Mandolesi via Italia,2-63015 Monte Urano (FM) Mob.331/2281338. Italiana. 24 Aprile 1975 Fermo (FM)-

F O R M AT O INFORMAZIONI PERSONALI. Donatella Mandolesi via Italia,2-63015 Monte Urano (FM) Mob.331/2281338. Italiana. 24 Aprile 1975 Fermo (FM)- F O R M AT O EUROPEO PER IL C U R R IC U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita Donatella Mandolesi via Italia,2-63015 Monte Urano (FM)

Dettagli

SCHEMA DI CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE

SCHEMA DI CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE SCHEMA DI CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE A. Dati anagrafici A.1 1. Cognome e nome Anasetti Alessandro 2. Data e luogo di nascita 09.gennaio.1949 a Stimigliano (Rieti) 3. Attuale indirizzo Vocabolo Colle

Dettagli

Allegato INFORMAZIONI PERSONALI

Allegato INFORMAZIONI PERSONALI Allegato INFORMAZIONI PERSONALI Nome SMILARI VALERIO Data di nascita 21/12/1959 Qualifica DIRIGENTE VETERINARIO Amministrazione ASUR ZONA TERRITORIALE 3 FANO Incarico attuale DIRETTORE SANITA ANIMALE Numero

Dettagli

1976-1980 LAUREA IN MEDICINA VETERINARIA CON LODE

1976-1980 LAUREA IN MEDICINA VETERINARIA CON LODE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GAETANO PENOCCHIO Telefono 0302290612 Fax 0302423170 E-mail gapenoc@tin.it 36, VIA MAIERA, 25123 BRESCIA ITALY NAZIONALITÀ

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARLO MONTI Telefono 06/47596418 Fax 06/47596548 E-mail carlo.monti@cri.it Nazionalità italiana Data di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SANTUCCI MARIA GRAZIA Indirizzo PIAZZA SCARLATTI N 4 82018 SAN GIORGIO DEL SANNIO BN Telefono 0824 313249

Dettagli

ROBERTO ANCHISI. roberto.anchisi@alice.it. Ospedale di Varallo (VC) e Comunità Montana della Valsesia. Medicina scolastica e Consultorio famigliare

ROBERTO ANCHISI. roberto.anchisi@alice.it. Ospedale di Varallo (VC) e Comunità Montana della Valsesia. Medicina scolastica e Consultorio famigliare F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono ROBERTO ANCHISI Via Ploto, 4 28100 NOVARA 0321 392773 335 1204883 Fax E-mail roberto.anchisi@alice.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VISINTIN CHIARA Indirizzo studio LA CASA DI NON SOLO TATA, VIA CALNOVA 113 (DI FRONTE HOTEL CASALTA), NOVENTA

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI PROFESSIONE ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI PROFESSIONE ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome CRUINI MARIA GIOVANNA Indirizzo VIA CALINOVO N 5 24043 CARAVAGGIO (BG) Telefono 340/7677640 E-mail mgcruini@gmail.com E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. VISCEGLIA DONATELLA Indirizzo Telefono Cell. 328/2511946 Fax donatella.visceglia@inwind.it.

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. VISCEGLIA DONATELLA Indirizzo Telefono Cell. 328/2511946 Fax donatella.visceglia@inwind.it. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome VISCEGLIA DONATELLA Indirizzo Telefono Cell. 328/2511946 Fax E-mail donatella.visceglia@inwind.it Nazionalità italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

EDUCAZIONE, ADDESTRAMENTO E PSICOLOGIA DEL CANE CENTRI DI REFERENZA PER LA FORMAZIONE DEGLI OPERATORI CINOFILI

EDUCAZIONE, ADDESTRAMENTO E PSICOLOGIA DEL CANE CENTRI DI REFERENZA PER LA FORMAZIONE DEGLI OPERATORI CINOFILI EDUCAZIONE, ADDESTRAMENTO E PSICOLOGIA DEL CANE CENTRI DI REFERENZA PER LA FORMAZIONE DEGLI OPERATORI CINOFILI Dott.ssa Eleonora Mentaschi Milano e provincia www.eleonoramentaschi.com http://utenti.lycos.it/comportamentocane

Dettagli

Scheda Curriculum Vitae EUROPEO

Scheda Curriculum Vitae EUROPEO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono DONATELLA ALBINI E-mail Nazionalità ITALIANA Data di nascita Codice fiscale Date (da a)

Dettagli

PAOLA FOSSATI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome ESPERIENZE LAVORATIVE E TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI

PAOLA FOSSATI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome ESPERIENZE LAVORATIVE E TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAOLA FOSSATI ESPERIENZE LAVORATIVE E TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI Attuale attività prevalente [indicare la società o ente di appartenenza, ruolo ricoperto,

Dettagli

Curriculum vitae e professionale

Curriculum vitae e professionale Curriculum vitae e professionale Carlo Pascoletti Dati personali Luogo di nascita: Gorizia Data di nascita: 08/03/1944 Residenza: Via Cragnutto,33, 33078- San Vito al Tagliamento (PN) Tel. 0434.81807 -

Dettagli

Il Corso di formazione coadiutori di animali per interventi assistiti (IAA)

Il Corso di formazione coadiutori di animali per interventi assistiti (IAA) Il Corso di formazione coadiutori di animali per interventi assistiti (IAA) Corso propedeutico Destinatari: il corso è rivolto a coloro che negli ambiti degli IAA vogliono acquisire il ruolo di coadiutore

Dettagli

Elena Barbagallo Via Marconi, 211, Merate (LC)

Elena Barbagallo Via Marconi, 211, Merate (LC) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Elena Via Marconi, 211, Merate (LC) Telefono 3281226650 Fax E-mail elenabarbagallo@hotmail.com

Dettagli

LCTLSN56M53F205Y alessandra.alciati @libero.it

LCTLSN56M53F205Y alessandra.alciati @libero.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALCIATI ALESSANDRA Indirizzo Telefono 3381985310 CF E-mail VIA CAPRERA 4, 20144 MILANO LCTLSN56M53F205Y alessandra.alciati @libero.it

Dettagli

CORSO CONDUTTORE DEL CANE Formula Ridotta 120 ore

CORSO CONDUTTORE DEL CANE Formula Ridotta 120 ore CORSO CONDUTTORE DEL CANE Formula Ridotta 120 ore Periodo: Ottobre 2015 - Giugno 2016 Struttura del corso: - 5 moduli teorico-pratici in aula - 5 moduli esperienziali - Esame finale teorico-pratico Ore

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA PROFFIANO 6, 19123, LA SPEZIA Telefono 328 0456985 Fax 0187 703671 E-mail elisa.invidia@libero.it

Dettagli

g.iacchia@asl11.marche.it

g.iacchia@asl11.marche.it INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Iacchia Giuseppe Data di Nascita 21/03/1960 Qualifica Dirigente Medico Veterinario Amministrazione ASUR ZT 11 FERMO Incarico attuale Direttore U.O.C. Sanità Animale

Dettagli

CURRICULUM. Dott.ssa Immacolata D Elia

CURRICULUM. Dott.ssa Immacolata D Elia CURRICULUM Dott.ssa Immacolata D Elia PSICOLOGA E PSICOTERAPEUTA Studi: Via C. Poerio Via G.Leopardi 90 80132 Napoli Tel. 081-621392 Tel:0817642285 80100 Napoli e-mail immadelia@virgilio.it Formazione

Dettagli

Benessere del cavallo e riabilitazione equestre

Benessere del cavallo e riabilitazione equestre Benessere del cavallo e riabilitazione equestre Elisabetta Canali & Michela Minero Istituto di Zootecnica Facoltà di Medicina Veterinaria Università degli Studi di Milano Milano, 3 Dicembre 2004 Problematiche

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome STEFANO BECAGLI Telefono 349 3810997 Sito Internet e-mail www.stefanobecagli.it info@stefanobecagli.it Nazionalità Italiana

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL

FORMATO EUROPEO PER IL FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ZECCARA ENRICA Indirizzo VIA CAIROLI 36 27029 VIGEVANO (PV) ITALIA Telefono 0381-71275 cell339 2932095 E-mail enricazeccara@liberoit

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Nazionalità FOSSATI PAOLA LEGNANO (MI) ITALIANA Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA (CARRIERA

Dettagli

STEFANIA SANTORO CURRICULUM VITAE. SANTORO Stefania. (+ 39) 346.7520580 (lavoro) stefania.santoro76@gmail.com

STEFANIA SANTORO CURRICULUM VITAE. SANTORO Stefania. (+ 39) 346.7520580 (lavoro) stefania.santoro76@gmail.com La sottoscritta, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e successive modifiche ed integrazioni, consapevole del fatto che, in caso di falsità in atti e mendaci dichiarazioni, verranno

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono Lavoro 011.6336797/5799 Fax 0116334990 E-mail dcurci@cittadellasalute.to.it daniele.curci@unito.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 30/08/1976 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Master in Psicologia Giuridica, Psicopatologia e Psicodiagnostica Forense presso AIPG

CURRICULUM VITAE. Master in Psicologia Giuridica, Psicopatologia e Psicodiagnostica Forense presso AIPG CURRICULUM VITAE Nome e Cognome Emanuela Massa Data di nascita 12 Ottobre 1970 Luogo di nascita E-mail Roma mouse.koss@tiscali.it TITOLI ACCADEMICI E DI STUDIO 1993 1999 Laurea in Psicologia, indirizzo

Dettagli

Diploma di Vigilatrice di Infanzia. Infermiera Pediatrica Professionale ospedale Pediatrico Bambin Gesù Roma-1996. Diploma di Infermiere Professionale

Diploma di Vigilatrice di Infanzia. Infermiera Pediatrica Professionale ospedale Pediatrico Bambin Gesù Roma-1996. Diploma di Infermiere Professionale F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Plaja Francesca Indirizzo Telefono Cellulare 339.52.97.173 E-mail Nemo997@vodafone.it fplaja@scamilloforlanini.rm.it

Dettagli

Dirigente ASL I fascia - Dipartimento di Prevenzione Servizio Veterinario Area C

Dirigente ASL I fascia - Dipartimento di Prevenzione Servizio Veterinario Area C INFORMAZIONI PERSONALI Nome Vecchia Immacolata Data di nascita 01/02/1967 Qualifica I Fascia Amministrazione ASL AVELLINO (EX ASL 1 e 2) Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente ASL I

Dettagli

Deborah CATTANEO 1, via Esopo, 20128, Milano, (MI) debo_cat@yahoo.it

Deborah CATTANEO 1, via Esopo, 20128, Milano, (MI) debo_cat@yahoo.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Deborah CATTANEO 1, via Esopo, 20128, Milano, (MI) Telefono +39 3922221894 Fax +39 0227001165 E-mail debo_cat@yahoo.it Cittadinanza

Dettagli

CAVIEZEL MARINA ANNA SOFIA VIA STRADIVARI 12 26010 DOVERA (CR) c.f. cvzmnn58l45f205d. sofia.avel@gmail.com

CAVIEZEL MARINA ANNA SOFIA VIA STRADIVARI 12 26010 DOVERA (CR) c.f. cvzmnn58l45f205d. sofia.avel@gmail.com INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAVIEZEL MARINA ANNA SOFIA VIA STRADIVARI 12 26010 DOVERA (CR) Telefono 335451287 c.f. cvzmnn58l45f205d Fax E-mail sofia.avel@gmail.com Nazionalità ITALIANA Data di

Dettagli

LE ATTIVITA DI SPAZIOPERNOI 2008 2015

LE ATTIVITA DI SPAZIOPERNOI 2008 2015 LE ATTIVITA DI SPAZIOPERNOI 2008 2015 INTERVENTI ASSISTITI CON GLI ANIMALI A.A.A. - (PET THERAPY) Milano, HOSPICE VIDAS, progetti individuali e di gruppo con persone malate terminali, gennaio dicembre

Dettagli

CURRICULUM VITAE La sottoscritta Ricci Valentina, nata a Perugia il 17/07/1979, Cittadinanza Italiana. Dichiara:

CURRICULUM VITAE La sottoscritta Ricci Valentina, nata a Perugia il 17/07/1979, Cittadinanza Italiana. Dichiara: VALENTINA RICCI CURRICULUM VITAE La sottoscritta Ricci Valentina, nata a Perugia il 17/07/1979, Cittadinanza Italiana. Dichiara: A) DI AVER CONSEGUITO I SEGUENTI TITOLI DI STUDIO: - Maturità tecnico commerciale

Dettagli

Dati personali. Data di nascita 03.05.1958. Contatti +39 0363 9860280. dirigenteicmartinengo@gmail.com. Formazione

Dati personali. Data di nascita 03.05.1958. Contatti +39 0363 9860280. dirigenteicmartinengo@gmail.com. Formazione C U R R I C U L U M V I T A E M A R I A C A R F A G N O C u r r i c u l u m V i t a e Dati personali Nome Cognome Maria Carfagno Data di nascita 03.05.1958 Nazionalità Italiana Contatti +39 0363 9860280

Dettagli

CAMPANELLI MARISA CORSO MATTEOTTI 31 60035 JESI (AN) ITALIA. marisa.campanelli@gmail.com

CAMPANELLI MARISA CORSO MATTEOTTI 31 60035 JESI (AN) ITALIA. marisa.campanelli@gmail.com FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CAMPANELLI MARISA CORSO MATTEOTTI 31 60035 JESI (AN) ITALIA Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita marisa.campanelli@gmail.com

Dettagli

Samuele De Minicis: CURRUCULUM VITAE

Samuele De Minicis: CURRUCULUM VITAE Samuele De Minicis: CURRUCULUM VITAE Informazioni personali Nome: Samuele De Minicis, MD, PhD. Data di nascita: 3 Agosto, 1977 Macerata (MC), Italia Indirizzo: via Indipendenza, n7 63812 Montegranaro,

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. 41, via Sichelmanno, 84129, Salerno, Italia. marragiulia@live.it ITALIANA ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. 41, via Sichelmanno, 84129, Salerno, Italia. marragiulia@live.it ITALIANA ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE (max 5 cartelle comprese eventuali immagini) INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARRA GIULIA Indirizzo 41, via Sichelmanno, 84129, Salerno, Italia Telefono 089 712268,

Dettagli

FL 12. [l??: n] 1111111.'._.. Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail. Nazionalità. Data di nascita

FL 12. [l??: n] 1111111.'._.. Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail. Nazionalità. Data di nascita FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail [BUGATTI VALERIA] 1111111.'._.. FL 12 Nazionalità Data di nascita [l??: n] ESPERIENZE LAVORATIVE Date (da

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Donatella Bielli Telefono 328 4266235 E-mail donatellabielli@gmail.com ESPERIENZE PROFESSIONALI 1992 1996 Servizio di Neuropsichiatria Infantile

Dettagli

Curriculum Vitae Formato Europeo

Curriculum Vitae Formato Europeo urriculum Vitae Formato Europeo Informazioni personali ognome Nome Offredi Alessia Indirizzi Via Scaglia Est 7, 426 Modena ellulare +39 340 7478864 E-mail alessia.offredi@gmail.com ittadinanza Italiana

Dettagli

CURRICULUM Dott.ssa PAOLA CARDINALE

CURRICULUM Dott.ssa PAOLA CARDINALE CURRICULUM Dott.ssa PAOLA CARDINALE Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita in data 29.10.87 presso l Università degli Studi di Genova; punteggio 110/110 e lode e discussione tesi Aspetti psicosomatici

Dettagli

michele.dematthaeis@yahoo.it Agosto 2003 Autogrill spa, nogaredo est Tuttofare Settembre 2004 Corriere executive Carico / scarico merci

michele.dematthaeis@yahoo.it Agosto 2003 Autogrill spa, nogaredo est Tuttofare Settembre 2004 Corriere executive Carico / scarico merci F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DE MATTHAEIS, MICHELE Indirizzo VIA SALISBURGO 4, 38060, VILLA LAGARINA (TRENTO), ITALIA Telefono 347 6700067 Fax 0464 438813 E-mail

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FRANCESCO TRAMONTANA Nazionalità italiana Data di nascita 21 MARZO 1963 Formazione di base Diploma di maturità scientifica, punteggio 60/60 Diploma magistrale

Dettagli

CURRICULUM VITAE MANUELA SODINI. Luogo e data di nascita Pescia (PT), 16 giugno 1980 Residenza. via Pesciatina, 851 Lappato (LU) Recapiti

CURRICULUM VITAE MANUELA SODINI. Luogo e data di nascita Pescia (PT), 16 giugno 1980 Residenza. via Pesciatina, 851 Lappato (LU) Recapiti CURRICULUM VITAE Nome e cognome MANUELA SODINI Codice fiscale SDNMNL80H56G491C Luogo e data di nascita Pescia (PT), 16 giugno 1980 Residenza via Pesciatina, 851 Lappato (LU) Recapiti cell. 329/8026143

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM DI BENEDETTA BONCI

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM DI BENEDETTA BONCI CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM DI BENEDETTA BONCI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita Codice Fiscale ESPERIENZA LAVORATIVA Dal Settembre 2005 a tutt oggi E

Dettagli

A relazione dell'assessore Monferino:

A relazione dell'assessore Monferino: REGIONE PIEMONTE BU19 10/05/2012 Deliberazione della Giunta Regionale 16 aprile 2012, n. 24-3696 Criteri di individuazione dei componenti della Commissione per la terapia e le attivita assistite con animali

Dettagli

Curriculum vitae di PIER PAOLO GATTA. - Diplomato con voti 60/60 presso l Istituto Tecnico Agrario Statale G. Garibaldi di Cesena (FO).

Curriculum vitae di PIER PAOLO GATTA. - Diplomato con voti 60/60 presso l Istituto Tecnico Agrario Statale G. Garibaldi di Cesena (FO). Curriculum vitae di PIER PAOLO GATTA - Diplomato con voti 60/60 presso l Istituto Tecnico Agrario Statale G. Garibaldi di Cesena (FO). - Laureato in Medicina Veterinaria con voti 107/110 presso l Università

Dettagli

Informazioni Personali. Esperienza professionale. Istruzione e formazione. Curriculum vitae. omissis

Informazioni Personali. Esperienza professionale. Istruzione e formazione. Curriculum vitae. omissis Curriculum vitae Informazioni Personali Nome DONATELLA Cognome SALINETTI Indirizzo STRADA DI PIETRARA, 8-05100 TERNI Telefono 348-6967013 E-Mail donatella.sali@alice.it omissis Cittadinanza Italiana Data

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) 1972 - Laurea in Medicina e Chirurgia (con il massimo dei voti)

CURRICULUM VITAE. Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) 1972 - Laurea in Medicina e Chirurgia (con il massimo dei voti) CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome Schittulli Francesco Data di nascita 21.04.1946 Qualifica Medico Chirurgo Amministrazione Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) Incarico attuale

Dettagli

Curriculum Vitae ESPERIENZE PROFESSIONALI DOCENZE

Curriculum Vitae ESPERIENZE PROFESSIONALI DOCENZE Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI: Nome Indirizzo Annaguya Fanfani Telefono 055-4490059 Telefono mobile 338-8232792 E-mail Partita Iva Codice Fiscale Sito Via Bruschi 29-50019 SESTO FIORENTINO -

Dettagli

Corso XX Settembre, 57, 26100, Cremona, Italia. paolafasoli@hotmail.it; p.fasoli@ospedale.cremona.it. dal 2 Aprile 1990 a tutt oggi

Corso XX Settembre, 57, 26100, Cremona, Italia. paolafasoli@hotmail.it; p.fasoli@ospedale.cremona.it. dal 2 Aprile 1990 a tutt oggi CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome Indirizzo Paola Fasoli Corso XX Settembre, 57, 26100, Cremona, Italia Telefono 037236830-3389081644 E-mail Nazionalità paolafasoli@hotmail.it; p.fasoli@ospedale.cremona.it

Dettagli

professionali Specializzazione in Medicina Legale e delle Assicurazioni. Idoneità Nazionale a primario di oculistica nel 1987.

professionali Specializzazione in Medicina Legale e delle Assicurazioni. Idoneità Nazionale a primario di oculistica nel 1987. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIUSTINO DOMENICO Data di nascita 01/11/51 Qualifica DIRIGENTE MEDICO Amministrazione ASL DI ENNA Incarico attuale RESPONSABILE - OCULISTICA Telefono ufficio

Dettagli

P ercorsi ECM per la formazione delle figure professionali dell équipe per gli Interventi assistiti con gli animali 2013-2014

P ercorsi ECM per la formazione delle figure professionali dell équipe per gli Interventi assistiti con gli animali 2013-2014 P ercorsi ECM per la formazione delle figure professionali dell équipe per gli Interventi assistiti con gli animali 2013-2014 Presentazione Il Centro di referenza nazionale per gli Interventi assistiti

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Dott. ssa Alessandra di Cagno e-mail: alessandra.dicagno@unimol.it

CURRICULUM VITAE. Dott. ssa Alessandra di Cagno e-mail: alessandra.dicagno@unimol.it Dott. ssa Alessandra di Cagno e-mail: alessandra.dicagno@unimol.it CURRICULUM VITAE Studi Effettuati: 16-07-1981: Diploma di Liceo Classico conseguito presso il Liceo Ginnasio Giulio Cesare Statale di

Dettagli

VIA J.F.KENNEDY 267, 39055, LAIVES (BZ) TELEFONO 3395873501/ E-MAIL fabianaruocco.psicoterapeuta@gmail.com FABIANA RUOCCO

VIA J.F.KENNEDY 267, 39055, LAIVES (BZ) TELEFONO 3395873501/ E-MAIL fabianaruocco.psicoterapeuta@gmail.com FABIANA RUOCCO VIA J.F.KENNEDY 267, 39055, LAIVES (BZ) TELEFONO 3395873501/ E-MAIL fabianaruocco.psicoterapeuta@gmail.com FABIANA RUOCCO INFORMAZIONI PERSONALI Stato civile: nubile Data di nascita: 04 febbraio 1979 Luogo

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Iodice Emilio Data di nascita 25/06/1951 Qualifica Commissario di Azienda Sanitaria Locale Amministrazione ASL TO 4 Incarico attuale Dirigente - Commissario dell'azienda Sanitaria

Dettagli

SEMINARIO DI MEDICINA COMPORTAMENTALE: PSICOPATOLOGIA DEL CANE E DEL GATTO

SEMINARIO DI MEDICINA COMPORTAMENTALE: PSICOPATOLOGIA DEL CANE E DEL GATTO Asssociazione Veterinari SEMINARIO DI MEDICINA COMPORTAMENTALE: PSICOPATOLOGIA DEL CANE E DEL GATTO 12-13 novembre 2011 Clinica Veterinaria, Via San Carlo 8/F 40023 Castel Guelfo di Bologna (BO) Tel. 0542670787

Dettagli

Abilitazione all'esercizio professionale acquisita nella prima sessione (Aprile ) dell'anno 1989

Abilitazione all'esercizio professionale acquisita nella prima sessione (Aprile ) dell'anno 1989 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Abbate Nome Gianluca Luogo e Data di nascita Milano 25/03/1962 Qualifica Dirigente Medico Veterinario Amministrazione ASL Provincia di Monza e Brianza Incarico

Dettagli

ademarc@policlinico.mi.it 01.07.2015 a tutt oggi Fondazione IRCCS CA Granda Ospedale Maggiore Policlinico lavoro Via F.

ademarc@policlinico.mi.it 01.07.2015 a tutt oggi Fondazione IRCCS CA Granda Ospedale Maggiore Policlinico lavoro Via F. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E D I A N T O N I A D E M A R C H I DATI ANAGRAFICI Nome Antonia Demarchi Indirizzo Telefono 3355793716 E-mail ademarc@policlinico.mi.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Titoli di studio INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO ESPERIENZE PROFESSIONALI E LAVORATIVE

CURRICULUM VITAE. Titoli di studio INFORMAZIONI PERSONALI TITOLI DI STUDIO ESPERIENZE PROFESSIONALI E LAVORATIVE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Paradisi Renzo Data di nascita 26/01/67 Qualifica Dirigente Medico a rapporto esclusivo Incarico attuale Referente per l'educazione alla salute in

Dettagli

Curriculum vitae et studiorum

Curriculum vitae et studiorum Curriculum vitae et studiorum Nome: Mario Romano Data e luogo di nascita: 17 Gennaio 1963, Frattamaggiore (NA ), Italia Residenza: Via M.Stanzione,206 Frattamaggiore (NA ) Tel. 081 831.4080 mob. 3332952987

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E M.04.P.01.064 rev.02/all. 04 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAOLA BOSCO Telefono 329/8603898 Fax 02/55033261 E-mail paola.bosco@policlinico.mi.it

Dettagli

Piero Budassi Corso XX Settembre, 57, 26100, Cremona, Italia. p.budassi@ospedale.cremona.it Italiana. dal 1 Gennaio 2014 a tutt oggi

Piero Budassi Corso XX Settembre, 57, 26100, Cremona, Italia. p.budassi@ospedale.cremona.it Italiana. dal 1 Gennaio 2014 a tutt oggi CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome Indirizzo Piero Budassi Corso XX Settembre, 57, 26100, Cremona, Italia Telefono 037236830 E-mail Nazionalità p.budassi@ospedale.cremona.it Italiana Luogo e

Dettagli

CORSO Interventi Assistiti dal cane e Autismo PROGRAMMA

CORSO Interventi Assistiti dal cane e Autismo PROGRAMMA CORSO Interventi Assistiti dal cane e Autismo PROGRAMMA 60 ore distribuite in tre moduli (febbraio marzo aprile 2013) 20 ore di stage Valutazione dei cani A Modulo teorico: Venerdì 22 febbraio (dalle 09

Dettagli

SALERNO 10/09/1984 GMBLSS84P50H703B. Via Luigi Paolillo 5,84129 Salerno Via Luigi Paolillo 5,84129 Salerno

SALERNO 10/09/1984 GMBLSS84P50H703B. Via Luigi Paolillo 5,84129 Salerno Via Luigi Paolillo 5,84129 Salerno C U R R I C U L U M V I T A E E U R O P A S S INFORMAZIONI PERSONALI Nome Luogo e data di nascita Codice Fiscale Residenza/Domicilio Recapito comunicazioni GAMBINO ALESSIA SALERNO 10/09/1984 GMBLSS84P50H703B

Dettagli

Staff - DIPARTIMENTO DI MEDICINA VETERINARIA

Staff - DIPARTIMENTO DI MEDICINA VETERINARIA INFORMAZIONI PERSONALI Nome BORELLA GUALTIERO Data di nascita 30/10/1957 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio I Fascia ASL DELLA PROVINCIA DI BERGAMO Staff - DIPARTIMENTO

Dettagli