In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Estate Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Estate 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it"

Transcript

1 In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Estate 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

2 Veraclub Le Grand Sable, Belle Mare Mauritius Mauritius è una destinazione da cui tornerete con il sorriso e una grande nostalgia, perché incontrerete una cultura straordinaria nella popolazione cortese, mélange di razze integrate perfettamente tra loro, nel mistero di miti scomparsi come il dodo, simbolo dell isola, o come il sega, la danza dei creoli, e nei contrasti accesi e armoniosi tra il vecchio e il nuovo. Vi perderete nei colori di una vegetazione straordinaria: le tante tonalità di verde della flora locale, il bianco delle lunghe spiagge e l azzurro cristallino del mare. Il Veraclub Le Grand Sable Atmosphera Collection è situato a est dell isola, in località Belle Mare. Dista circa 55 km dall aeroporto e 45 km da Port Louis, la capitale. Il Veraclub Le Grand Sable è costituito da vari corpi affacciate sul mare e disposti su due e tre livelli. L atmosfera intima e raccolta, la posizione e le dimensioni contenute del Villaggio, lo rendono ideale per trascorrere una vacanza piacevole e rilassante. Dispone di 1 ristorante, bar, piscina panoramica fronte mare, boutique, palestra e sala per gli spettacoli serali. A pagamento, massaggi, punto internet e wi-fi in zona reception e piscina. La spiaggia bianca di sabbia corallina è attrezzata con ombrelloni, prendisole e teli mare a uso gratuito ed esclusivo degli ospiti del villaggio Veraclub Le Grand Sable. L équipe di animazione del Veraclub Le Grand Sable, composta da italiani e mauriziani, allieterà il soggiorno con: giochi, tornei, lezioni di ballo, intrattenimento serale con piano bar, cabaret, folklore locale; sempre nel pieno rispetto dei desideri e della privacy degli ospiti. Palestra: una piccola palestra è presente all interno del villaggio. Internet: All interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento e collegamento wi-fi nelle zone reception e piscina. Bancomat: Il Bancomat si trova a circa 8 Km in una banca a Flacq e si può ritirare con carte del circuito Maestro e Cirrus. Sport: esternamente alla nostra struttura e non in convenzione c è la possibilità di praticare golf, equitazione, immersioni, pesca d altura. Divertimenti: casinò e discoteche sono raggiungibili in taxi. Noleggio: è possibile effettuare il noleggio auto.

3 Prezzi Periodo Notti Quota catalogo Quota associato Quota aggregato 05/01/ /01/ /02/ /02/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /04/ /04/ /04/ /04/ /04/ I prezzi sono espressi in euro. Le tariffe si intendono a settimana, per persona in camera doppia, trattamento All Inclusive con vino, birra e bevande non alcoliche ai pasti. Quote iscrizione 60 adulto CHLD 2-12 anni 30. Volo incluso da Milano e Roma. Tasse ed oneri aeroportuali da riconfermare all atto della prenotazione. Voli Meridiana: partenza da Milano Malpensa 53,37 / Roma Fiumicino 61,93. Bambini 0/2 anni n.c. FREE. Bambini 2/12 anni n.c. in camera con 2 adulti riduzione 400 a settimana. Assicurazione medico-bagaglio inclusa. Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto inclusi. Supplementi, riduzioni e condizioni come da Catalogo Veratour Estate 2015.

4 Veraclub Zanzibar Village, Kiwengwa Zanzibar Si narra che gli dei, dopo aver gettato nel mare uno dei propri gioielli più belli, abbiano scelto un nome indimenticabile: Zanzibar, l isola delle spezie. E la leggenda diventa realtà nel profumo speziato di chiodi di garofano, zenzero, cannella e pepe, che si diffonde nell aria. L anima di quest isola è presente nella città di Zanzibar, nel fitto intreccio di vicoli della parte vecchia, nelle sue case in calce bianca e calcare corallino, con portoni intagliati e montanti in ottone. L Oceano Indiano bagna l isola, fondendo il blu profondo delle sue acque con le bianche spiagge ricche di vegetazione. È naturale innamorarsi di Zanzibar. Il Veraclub Zanzibar Village Atmosphera Collection dista 45 km dall aeroporto e 40 km dal centro abitato di Zanzibar Town. È situato sulla costa est, lungo l ampia spiaggia di Kiwengwa, una delle più belle dell isola, immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale. Costruito in stile locale, il Veraclub Zanzibar Village si inserisce perfettamente nell ambiente naturale che lo circonda. Immerso nel verde e adagiato sulla bianchissima spiaggia di Kiwengwa, si distingue per l ambiente rilassante e tranquillo. È composto da bungalow a un piano, interamente in muratura e con tetto ricoperto in makuti. A disposizione degli ospiti: reception con zona tv via satellite (Rai International), ristorante, bar, piscina, boutique, teatro e centro benessere. Centro massaggi e wi-fi in zona reception a pagamento. Il Villaggio dispone di 63 camere arredate in stile locale. Tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, minifrigo, cassetta di sicurezza e veranda. La camera a 4 letti può ospitare fino a un massimo di 2 adulti e 2 bambini da 2 a 12 anni non compiuti. La corrente è 220 volt con prese di tipo italiano. Carte di credito accettate: non elettroniche dei circuiti Visa, Mastercard e American Express (con maggiorazione del 6%). La spiaggia del Veraclub Zanzibar Village è molto ampia, bianchissima e di sabbia fine. Completamente attrezzata con ombrelloni in makuti, lettini e teli mare gratuiti. Molto caratteristico il fenomeno delle maree che ti permetterà di nuotare e dopo alcune ore, nello stesso punto, passeggiare su una candida spiaggia. L équipe di animazione del Veraclub Zanzibar Village, composta da italiani e zanzibarini, nel pieno rispetto della privacy allieterà il soggiorno degli ospiti con: giochi, tornei, lezioni di ballo, intrattenimento serale con piano bar, cabaret e folklore locale. Internet: wi-fi in zona reception a pagamento. Bancomat: in città, a circa 40 min di auto, c è un bancomat presso Barclays Bank. Sport: esternamente alla nostra struttura e non in convenzione c è un centro diving per le immersioni e un centro che organizza uscite di pesca d altura.

5 Prezzi Periodo Notti Quota catalogo Quota associato Quota aggregato 05/01/ /01/ /02/ /02/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /04/ I prezzi sono espressi in euro. Le tariffe si intendono a settimana, per persona in camera doppia, trattamento All Inclusive con vino, birra e bevande non alcoliche ai pasti. Quote iscrizione 60 adulto CHLD 2-12 anni 30. Volo incluso da Milano, Roma e Verona. Tasse ed oneri aeroportuali da riconfermare all atto della prenotazione. Voli Neos: partenze da Verona 25,70. Voli Meridiana: partenze da Roma Fiumicino 36,44 / Milano Malpensa 27,88. Bambini 0/2 anni n.c. FREE. Bambini 2/12 anni n.c. in camera con 2 adulti riduzione 400 a settimana. Assicurazione medico-bagaglio inclusa. Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto inclusi. Supplementi, riduzioni e condizioni come da Catalogo Veratour Estate 2015.

6 Veraclub Sunset Beach, Nungwi Zanzibar Chi viene a Zanzibar ritorna sempre. Perché il fascino di questa terra cattura il cuore, riempie gli occhi e toglie il respiro. Nella località di Nungwi, a nord dell isola di Zanzibar, il cielo incontra l Oceano Indiano. Le acque cristalline danzano sulla spiaggia di sabbia fine e bianca, intervallata dalle rocce che danno un ritmo lento al paesaggio. La natura rigogliosa, con le sue piante verdi e luminose, arriva fin sulla spiaggia e si fonde con l oceano, in un unico caldo abbraccio in cui abbandonarsi, per vivere un esperienza unica in questo paradiso terrestre. Il Veraclub Sunset Beach Atmosphera Collection è situato nella punta Nord dell isola, in località Nungwi, a circa 45 minuti dall aeroporto internazionale e da Zanzibar Town. Direttamente sull incantevole spiaggia di sabbia bianca incastonata tra le rocce. Il villaggio Veraclub Sunset Beach sorge sul tratto di mare di Nungwi, considerato uno dei migliori di Zanzibar. Costruito con piccoli edifici di 2 piani, circondate da rigogliosi giardini, offre un ambiente familiare e rilassante. A disposizione degli ospiti: reception, suggestivo ristorante affacciato sul mare, bar, piscina, boutique, centro massaggi a pagamento. Collegamento wi-fi a pagamento nella zona reception. Il Veraclub Sunset Beach dispone di 44, tutte sono arredate in legno locale con letti a baldacchino e dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, tv LCD via satellite, aria condizionata, minifrigo, cassaforte, ventilatore a pale, telefono, balcone arredato con tavolo e 2 sedie. La spiaggia del Veraclub Sunset Beach di sabbia finissima, intervallata da rocce e lambita da acque trasparenti, è subito sotto la terrazza di sabbia, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Il fenomeno delle maree (seppur molto meno incisivo che in altre spiagge di Zanzibar) renderà il paesaggio diverso con il trascorrere delle ore. Dalla spiaggia si godono bellissimi tramonti e serate di luna piena. La Formula All Inclusive del Veraclub Sunset Beach, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena (con serate a tema) con servizio a buffet presso il ristorante centrale situato a ridosso del mare. Una volta a settimana verrà proposta una cena tipica zanzibarina. Le bevande analcoliche sono incluse durante tutto il giorno presso il bar centrale. A pranzo e cena vengono offerti vino, birra, acqua e soft drink. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche e le bevande in bottiglia o lattina e il caffè espresso. Durante il giorno vengono inoltre serviti al bar appetitosi snack. L ambiente intimo e rilassante del Veraclub Sunset Beach lascia spazio a un sobrio intrattenimento, con piano bar e serate di folklore locale. Internet: collegamento wi-fi a pagamento nella zona reception. Bancomat: In città (40 minuti di auto) presso Barclays Bank è possibile prelevare con Bancomat Internazionale o Carta di Credito presso lo sportello automatico

7 Prezzi Periodo Notti Quota catalogo Quota associato Quota aggregato 05/01/ /01/ /02/ /02/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /04/ I prezzi sono espressi in euro. Le tariffe si intendono a settimana, per persona in camera doppia, trattamento All Inclusive con vino, birra e bevande e soft drink. Quote iscrizione 60 adulto CHLD 2-12 anni 30. Volo incluso da Milano, Roma e Verona. Tasse ed oneri aeroportuali da riconfermare all atto della prenotazione. Voli Neos: partenze da Verona 25,70. Voli Meridiana: partenze da Milano Malpensa 27,88 - Roma Fiumicino 36,44. Bambini 0/2 anni n.c. FREE. Bambini 2/12 anni n.c. in camera con 2 adulti riduzione 400 a settimana. Assicurazione medico-bagaglio inclusa. Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto inclusi. Supplementi, riduzioni e condizioni come da Catalogo Veratour Estate 2015.

8 Veraclub Crystal Bay, Watamu Kenya Benvenuti in Kenya: una forza della natura, una meta incantevole. Il gioiello africano che si affaccia sull Oceano Indiano, con i suoi 400 km di costa ricca di conchiglie e protetta da splendidi coralli che formano lunghe lagune in cui vivono pesci coloratissimi. Le foreste di palme regalano ombra e creano la cornice ideale per un panorama di sogno. L Africa è presente con tutti i suoi colori: l ebano dei volti gentili e sorridenti, il turchese del mare profondo, il verde della vegetazione, il giallo della savana, il blu intenso di un cielo che non finisce mai. II Veraclub Crystal Bay Atmosphera Collection è situato a poche centinaia di metri dal paesino di Watamu e a circa 25 km da Malindi. Dista circa 120 km dall aeroporto di Mombasa (oltre 2 ore di percorrenza). Adagiato sulla più bella spiaggia di Watamu, nel cuore dell omonimo Parco nazionale marino e riserva. Immerso in un contesto naturale di straordinaria bellezza, il villaggio Veraclub Crystal Bay è composto da due aree ben integrate in un unico complesso. Nell area prospiciente la spiaggia si trovano alcune ville costruite con gusto (camere Beach Area), il ristorante à la carte, il bar della spiaggia e una piscina. Alle spalle delle ville, inseriti in un giardino tropicale, ci sono le camere Garden Area, il ristorante principale, la piscina grande ed il bar centrale con un area per l intrattenimento serale, la boutique, la reception, il campo di beach volley, beach tennis e beach soccer, il teatro per gli spettacoli. Internet Point e Wi-fi a pagamento presso la reception, il bar centrale ed il ristorante principale. All'interno del villaggio vacanze è presente un centro massaggi a pagamento. Per gli appassionati del golf è a disposizione degli ospiti un moderno campo di Pitch & Putt. Un percorso di 9 buche, PAR 27, lungo circa 630 metri con distanze dai 45 a 100 metri. La struttura dispone inoltre di drivingrange, putting green e zone approccio per uscite dal bunker. Possibilità di lezioni gratuite attitudinali con maestro della durata di circa 30 minuti e in gruppi di massimo 5 partecipanti. Inoltre, assistenza, lezioni individuali e noleggio attrezzatura a pagamento Il Veraclub Crystal Bay dispone di 76 camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (con maggiorazione del 6%). Non sono accettate American Express e Diners. La spiaggia bianca e di sabbia fine del Veraclub Crystal Bay è considerata una delle più belle del Kenya e in particolare la più bella del Parco nazionale marino e riserva di Watamu. Lunghe passeggiate permetteranno di ammirare lo splendido Parco marino e, durante i momenti di bassa marea, è possibile andare a piedi fino agli isolotti antistanti la spiaggia. Trattandosi di Parco marino sono disponibili ombrelloni in stile etnico e lettini fino a esaurimento. Teli mare gratuiti.

9 Prezzi Periodo Notti Quota catalogo Quota associato Quota aggregato 05/01/ /01/ /02/ /02/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /04/ /04/ /04/ I prezzi sono espressi in euro. Le tariffe si intendono a settimana, per persona in camera Garden Area, trattamento All Inclusive con vino, birra e bevande e soft drink ai pasti. Quote iscrizione 60 adulto CHLD 2-12 anni 30. Volo incluso da Milano e Roma. Tasse ed oneri aeroportuali da riconfermare all atto della prenotazione. Voli Meridiana: partenze da Milano Malpensa 27,88 / Roma Fiumicino 36,44. Bambini 0/2 anni n.c. FREE. Bambini 2/12 anni n.c. in camera con 2 adulti riduzione 400 a settimana. Assicurazione medico-bagaglio inclusa. Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto inclusi. Supplementi, riduzioni e condizioni come da Catalogo Veratour Estate 2015.

10 Veraclub Palm Beach & SPA, Nosy Be Madagascar Il Madagascar è un luogo dove la bellezza non ha confini. Una terra dai mille colori, circondata da splendide coste e spiagge, un immenso giardino verde brillante, dove tutto supera di gran lunga l immaginario collettivo. Su una suggestiva spiaggia di sabbia fine si affaccia il Veraclub Palm Beach & SPA, una struttura di gusto e di livello, il posto perfetto dove godere di un relax senza pari, di una natura incontaminata, di un ambiente internazionale o semplicemente di un ineguagliabile tramonto. Il Veraclub Palm Beach & SPA situato in località Ambondrona, sulla costa sud ovest dell isola di Nosy Be. Dista circa 25 km dall aeroporto internazionale di Nosy Be, 5 km dalla località Ambotoloaka e 10 da Hell Ville. Affacciato sull omonima spiaggia e contornato da palme, gode di una posizione privilegiata, ideale per gustarsi uno dei più bei tramonti di Nosy Be, con le piccole isole dell arcipelago sullo sfondo. Il Veraclub Palm Beach & SPA si inserisce piacevolmente nell ambiente naturale che lo circonda, tra vegetazione e spiaggia, percorso da piscine con giochi d acqua e giardini tropicali. L ambiente è rilassante e tranquillo. A disposizione degli ospiti: piscina ottimamente posizionata con vista sulla spiaggia di Ambondrona con ombrelloni e lettini gratuiti, piscina bambini fronte mare, ristorante principale e ristorante Asian fusion à la carte (aperto per cena, a pagamento previa prenotazione), angolo grill barbecue e pizza, bar e lounge bar con terrazza con vista sulla baia. Adiacente alla piscina, si trova l area per l intrattenimento serale. Raggiungibile in pochi passi dalla reception si trova l area sportiva, dove sono collocati 2 campi da tennis in cemento, campo da calcetto in erba, campo di practice basket, bocce, palestra, bar e miniclub. A pagamento centro Spa Mango con sauna, hamman, vasca idroterapia, sale per massaggi e vari trattamenti estetici; sala fitness gratuita. Completano i servizi boutique e sala meeting per 60 posti a platea attrezzata. Collegamento wi-fi gratuito presso la reception. La lunga e ampia spiaggia dorata del Veraclub Palm Beach & Spa è soggetta al fenomeno delle maree che lasciano intravedere, durante l arco della giornata, ampie distese di arenile, dove passeggiare piacevolmente fino a raggiungere il mare in una baia che si estende per circa 1 km. Sono disponibili gratuitamente per tutti gli ospiti lettini, ombrelloni e teli mare. L ambiente intimo e rilassante del VeraclubPalm Beach & Spa lascia spazio ad un sobrio intrattenimento con piano bar e serate di folklore locale. Internet: Collegamento wi-fi gratuito presso la reception. SPA: a pagamento centro Spa Mango con sauna, hamman, vasca idroterapia, sale per massaggi e vari trattamenti estetici; sala fitness gratuita.

11 Prezzi Periodo Notti Quota catalogo Quota associato Quota aggregato 05/01/ /01/ /02/ /02/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /04/ /04/ /04/ I prezzi sono espressi in euro. Le tariffe si intendono a settimana, per persona in camera standard, trattamento All Inclusive con vino, birra e bevande e soft drink ai pasti. Quote iscrizione 60 adulto CHLD 2-12 anni 30. Volo incluso da Milano e Roma. Tasse ed oneri aeroportuali da riconfermare all atto della prenotazione. Voli Neos: partenze da: Milano Malpensa 64,69 / Roma Fiumicino 73,25. Bambini 0/2 anni n.c. FREE. Bambini 2/12 anni n.c. in camera con 2 adulti riduzione 400 a settimana. Assicurazione medico-bagaglio inclusa. Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto inclusi. Supplementi, riduzioni e condizioni come da Catalogo Veratour Estate 2015.

12 Veraclub Thavorn Palm Beach, Phuket Thailandia La Thailandia è un regno meraviglioso, con templi buddisti, fauna esotica e isole spettacolari. Una storia affascinante e una cultura unica in un luogo dove la gente è amichevole e gentile, tanto da far rinominare la Thailandia la terra dei sorrisi. Mille emozioni tuffate nell oceano. Tra l azzurro turchese del mare, il verde smeraldo della vegetazione e il bianco delle spiagge di sabbia finissima. Luoghi incontaminati, lontani e ancora capaci di regalare sensazioni uniche. In un mondo che non immagini possa ancora esistere. Il Veraclub Thavorn Palm Beach è situato nel cuore dell Isola di Phuket, affacciato direttamente sulla lunga spiaggia di Karon Beach. Dista circa 7 km dalla rinomata e vivace Patong, con i suoi ristorantini, locali e discoteche; a circa 2 km da Kata Beach e a 55 km dall aeroporto internazionale di Phuket. Il Veraclub Thavorn Palm Beach, frequentato anche da clientela internazionale, si sviluppa in modo parallelo rispetto al mare e alla spiaggia e si distingue per gli ambienti ampi e i suoi bellissimi e rigogliosi giardini. La struttura si compone di 210 camere, tutte dislocate a ridosso delle varie piscine presenti. A disposizione degli ospiti un ristorante principale (riservato a pranzo e a cena esclusivamente ai clienti del Veraclub) e tre ristoranti à la carte : Old Siam, Mariachi e Ciao Bistro con specialità Thai, Messicane e Italiane. Completano i servizi 4 piscine attrezzate con lettini ed ombrelloni gratuiti (sino ad esaurimento), 4 bar, 2 sale meeting, una piccola palestra, sauna e boutique; possibilità, su richiesta e a pagamento, di servizio massaggi a bordo piscina. Collegamento wi-fi gratuito presente in tutta la struttura. Carte di credito accettate: American Express, Visa e Mastercard con una maggiorazione del 4% circa. Il Veraclub Thavorn Palm Beach sorge a ridosso della lunga spiaggia (ben 3 chilometri) di sabbia fine di Karon Beach che, insieme alla vicina Kata Beach, viene considerata tra le migliori spiagge dell isola, consentendo ai turisti splendide passeggiate e bagni in acque trasparenti. Come in tutta la Thailandia, la spiaggia è pubblica e al momento della stampa di questo catalogo una recente legge locale proibisce la possibilità di attrezzarla con sdraio e ombrelloni. Per raggiungere la spiaggia bisogna attraversare una strada e questo avviene con l assistenza di personale dedicato dell hotel. L équipe di animazione, nel pieno rispetto della privacy degli ospiti, allieterà il soggiorno con giochi, tornei, intrattenimento serale e piano bar.

13 Prezzi Periodo Notti Quota catalogo Quota associato Quota aggregato 05/01/ /01/ /02/ /02/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /04/ /04/ /04/ I prezzi sono espressi in euro. Le tariffe si intendono a settimana, per persona in camera standard, trattamento All Inclusive con vino, birra e bevande e soft drink ai pasti. Quote iscrizione 60 adulto CHLD 2-12 anni 30. VOLO DI LINEA THAI VIA BKK DA ROMA OGNI LUNEDÌ E DA MILANO OGNI MARTEDÌ. Tasse ed oneri aeroportuali da riconfermare all atto della prenotazione. Voli di linea Thai Airways: partenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino 370. Bambini 0/2 anni n.c. FREE. Bambini 2/12 anni n.c. in camera con 2 adulti riduzione 400 a settimana. Assicurazione medico-bagaglio inclusa. Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto inclusi. Supplementi, riduzioni e condizioni come da Catalogo Veratour Estate 2015.

14 Veraclub Canoa, Bayahibe Rep. Dominicana La Repubblica Dominicana è un magnifico sogno da vivere. Il sole caldo tutto l anno, il bianco abbagliante delle spiagge, i tramonti infuocati, il soffio degli alisei sui palmeti e i suoni seducenti del merengue e della bachata trasformano in poco tempo lo stato d animo di ogni viaggiatore. Camminare tra un mare cristallino e una vegetazione intensa e incontaminata; respirare l aria tranquilla di un posto senza tempo; godere del sorriso accogliente della gente che abita questi luoghi. Qui si vive di sensazioni, profumi ed emozioni vivissime. Tutto il resto è molto lontano. Il Veraclub Canoa è situato nella costa sud-est della Repubblica Dominicana, sulla suggestiva spiaggia di Bayahibe, una delle più belle e apprezzate spiagge di fronte alle isole di Saona e Catalina. Un paradiso nel Mar dei Caraibi fatto di palme, sabbia bianca e mare turchese. Dista 90 minuti dall aeroporto di Santo Domingo e 30 minuti dall aeroporto La Romana. Il grande complesso alberghiero del Veraclub Canoa, frequentato anche da clientela internazionale, dispone di una grande piscina fronte mare, vari ristoranti tematici, internet e collegamento wi-fi a pagamento, centro benessere, sala conferenze, discoteca, varie boutique e un esclusiva area riservata ai clienti Veratour, situata fronte mare con ristorante a buffet, bar, beach bar discoteca e teatro per l animazione serale. La splendida posizione sulla spiaggia e l atmosfera tranquilla e rilassante lo rendono ideale per le famiglie e i giovani. L area dedicata al Veraclub Canoa dispone di 160 camere rinnovate nell estate 2014; la maggior parte di esse dispone di due letti full size (2 m x 1,35 m) e alcune con letto King size (2 m x 1, 95 m). La capacità massima è di 3 adulti e 1 bambino. Tutte dispongono di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv via satellite (Rai International), frigobar con acqua, soft drink e birra, cassetta di sicurezza e balcone. La corrente è a 110 volt con prese sia a lamelle piatte che a due poli. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. La bellissima spiaggia di sabbia fine situata di fronte al villaggio Veraclub Canoa è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. L équipe di animazione del Veraclub Canoa, composta da italiani e dominicani, allieterà il soggiorno con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali; sempre nel pieno rispetto dei desideri e della privacy degli ospiti. Internet: all interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento. Inoltre è presente un servizio wi-fi a pagamento anche all interno delle camere. Sport: il campo Golf dista 20 km dal villaggio. Divertimenti: casinò con discoteca interna (musica latino americana e internazionale) e provvisto di servizio navetta. Bancomat: lo sportello è presente appena fuori il villaggio.

15 Prezzi Periodo Notti Quota catalogo Quota associato Quota aggregato 05/01/ /01/ /02/ /02/ /03/ /03/ /03/ /04/ /04/ /04/ /04/ /04/ I prezzi sono espressi in euro. Le tariffe si intendono a settimana, per persona in camera standard, trattamento All Inclusive con acqua, vino e soft drink ai pasti. Quote iscrizione 60 adulto CHLD 2-12 anni 30. Volo da Milano e Roma. Tasse ed oneri aeroportuali da riconfermare all atto della prenotazione. Tasse ed oneri aeroportuali da riconfermare all atto della prenotazione: Voli Neos: partenze da Milano Malpensa 75,67. Voli Meridiana : partenze da Milano Malpensa 75,67 / Roma Fiumicino 84,23. Bambini 0/2 anni n.c. FREE. Bambini 2/12 anni n.c. in camera con 2 adulti riduzione 300 a settimana. Assicurazione medico-bagaglio inclusa. Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto inclusi. Supplementi, riduzioni e condizioni come da Catalogo Veratour Estate 2015.

16 Veraclub Royal Tulum, Xpu-Ha Messico Il Messico è un paese dai mille colori: storia, arte, cultura, divertimento e luoghi di una bellezza inimmaginabile. Tulum è uno di questi. Un incredibile sito archeologico Maya affacciato sul mar dei Caraibi.Una cornice da favola fatta di acque cristalline e sabbia bianca, e tutto intorno lo splendore e il folklore di questa parte del mondo. Qui la gente ti dà il benvenuto con allegria e ospitalità. E un sorriso che rimane per sempre nel cuore. Il Veraclub Royal Tulum Atmosphera Collection più 18 è situato nella località di Xpu-Ha, direttamente su una delle più belle spiagge della Riviera Maya. Il Veraclub Royal Tulum dista circa 85 km dal aeroporto di Cancun, 25 km dal centro abitato di Playa del Carmen, 35 km da Tulum e 10 km da Akumal. Frequentato anche da clientela internazionale, si distingue per il suo ambiente esclusivo ed elegante, per una vacanza riservata solo a ospiti con età superiore ai 18 anni. Il Veraclub Royal Tulum posizionato direttamente su un ampia spiaggia di sabbia bianca e immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale, si compone di 288 camere, situate in edifici di 3 piani. A disposizione degli ospiti: reception, 4 bar, 7 ristoranti, piscina, jacuzzi esterne con vista mare. Completano i servizi, boutique, sala riunioni con capienza massima di 300 persone e discoteca. All interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento. Inoltre è presente il servizio wi-fi gratuito. L ampia spiaggia bianca di sabbia fine del Veraclub Royal Tulum è attrezzata con ombrelloni, lettini (fino a esaurimento) e teli mare gratuiti. L équipe di animazione del Veraclub Royal Tulum, composta da italiani e messicani, nel pieno rispetto della privacy e del relax, allieterà il soggiorno degli ospiti con attività, giochi, tornei e lezioni di ballo. Per la sera folklore locale, show internazionali, discoteca e intrattenimento in compagnia dell équipe. SPA: centro benessere a pagamento con trattamenti di bellezza, massaggi, sauna e bagno di vapore. Internet: All interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento. Inoltre è presente il servizio wi-fi gratuito. Bancomat: Servizio disponibile dentro l'hotel per il ritiro di pesos (moneta locale). Vengono accettate le carte Visa, Mastercard e American Express.

17 Prezzi Periodo Notti Quota catalogo Quota associato Quota aggregato 15/01/ /01/ /02/ /02/ /03/ /03/ /03/ /03/ /04/ /04/ /04/ /04/ /04/ /04/ I prezzi sono espressi in euro. Le tariffe si intendono a settimana, per persona in camera standard, trattamento All Inclusive con acqua, vino e soft drink ai pasti. Quote iscrizione 60 adulto CHLD 2-12 anni 30. Volo da Milano, Roma e Verona. Tasse ed oneri aeroportuali da riconfermare all atto della prenotazione: Voli Neos: partenze da Milano Malpensa 51,77 / Roma Fiumicino 60,33 / Verona 43,48. Voli Meridiana: partenza da Milano Malpensa 27,88. Assicurazione medico-bagaglio inclusa. Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto inclusi. Supplementi, riduzioni e condizioni come da Catalogo Veratour Estate 2015.

18 Veraclub Oasis Akumal, Akumal Messico Il Messico è un paese dai mille colori: storia, arte, cultura, divertimento e paradisiache località balneari lungo un litorale reso ancora più incantevole dalla vegetazione tropicale. Il mare azzurro e la fine sabbia bianca delle spiagge messicane da un lato, le meraviglie archeologiche di una terra dalla storia millenaria dall altro. Qui la gente ti dà il benvenuto con una proverbiale simpatia e ospitalità. E con un sorriso che rimarrà per sempre nel cuore. Il Veraclub Oasis Akumal è situato nella zona di Akumal, in una stupenda posizione, a due passi dal mare su una spiaggia di sabbia bianca e con la barriera corallina a 100 metri. Dista circa 90 km dall aeroporto di Cancun e 40 km dal centro abitato di Playa del Carmen e 15 km da Tulum. Il Veraclub Oasis Akumal nasce da un progetto comune tra l importante catena alberghiera spagnola Oasis e Veratour. Frequentato anche da clientela internazionale, offre ai propri ospiti 161 camere e i seguenti servizi: vari bar e ristoranti, piscina con area per bambini e teatro per l animazione. Le camere, vista giardino o fronte mare, possono ospitare fino ad un massimo di 3 adulti o 2 adulti più 2 bambini. Alcune sono dotate di letto King size 200cm x 190cm, altre con due letti queen size 190cm x 130cm. Tutte le camere sono arredate in stile messicano e sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minibar (soft drink, acqua e birra inclusi), tv via satellite (Rai International), telefono diretto, cassetta di sicurezza. punto internet e collegamento wi fi a pagamento presso la reception. La corrente è a 110 volt con prese a lamelle piatte. Sono accettate carte di credito non elettroniche del circuito Visa e Mastercard. La spiaggia, bianca di sabbia fine, si estende per centinaia di metri; è attrezzata con ombrelloni, lettini (fino ad esaurimento) e teli mare gratuiti. L équipe di animazione del Veraclub Oasis Akumal, composta da italiani e messicani, nel pieno rispetto della privacy e del relax allieterà il soggiorno degli ospiti con attività, giochi, tornei e lezioni di ballo. Per la sera, folklore locale e intrattenimento in compagnia dell équipe. Internet: punto internet e collegamento wi fi a pagamento presso la reception. SPA: a pagamento centro benessere con sauna e massaggi.

19 Prezzi Periodo Notti Quota catalogo Quota associato Quota aggregato 15/01/ /01/ /02/ /02/ /03/ /03/ /03/ /03/ /04/ /04/ /04/ /04/ /04/ /04/ I prezzi sono espressi in euro. Le tariffe si intendono a settimana, per persona in camera standard, trattamento All Inclusive con acqua, vino e soft drink ai pasti. Quote iscrizione 60 adulto CHLD 2-12 anni 30. Volo da Milano, Roma e Verona. Tasse ed oneri aeroportuali da riconfermare all atto della prenotazione: Voli Neos: partenze da Milano Malpensa 51,77 / Roma Fiumicino 60,33 / Verona 43,48. Voli Meridiana: partenze da Milano Malpensa 27,88. Bambini 0/2 anni n.c. FREE. Bambini 2/12 anni n.c. in camera con 2 adulti riduzione 400 a settimana. Assicurazione medico-bagaglio inclusa. Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto inclusi. Supplementi, riduzioni e condizioni come da Catalogo Veratour Estate 2015.

20 Veraclub Lindamar, Cayo Largo Cuba Cuba è un insieme di fascino e contraddizioni. Cinque secoli di eredità architettonica, strade caratteristiche, palme ondeggianti nella brezza tropicale e un atmosfera assolutamente unica la rendono una destinazione irresistibile. Poi c è la sabbia bianca delle spiagge, la vegetazione rigogliosa, il calore della gente, la gioia di una musica che combina suoni africani e melodie spagnole a ritmo di danza, un cocktail di spensierato divertimento, per una vacanza impossibile da dimenticare. Questa è la terra dei sigari, del rum e della storia dei Caraibi. Chiunque viene a Cuba ne rimane stregato. Il Veraclub Lindamar dista circa 7 km dall aeroporto. Si estende direttamente sul mare color turchese di Cayo Largo, piccola isola dell Arcipelago de Los Cannareos, famosa per la bellezza delle sue spiagge e dei suoi fondali marini. Grazie alle navette gratuite, si potranno raggiungere le bellissime e famose spiagge di Playa Sirena e Playa Paraiso. Il Veraclub Lindamar si compone di 53 bungalow indipendenti, tutti disposti fronte mare. A disposizione degli ospiti: ristorante principale, bar e snack-bar Ranchon, piscina e teatro per intrattenimento serale. Le 53 camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv via satellite (Rai International), telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo. Le camere sono con sistemazione a due o tre letti. La corrente è a 110 volt con prese sia di tipo italiano sia americano a lamelle piatte. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (non elettroniche), Visa Electron. La spiaggia davanti al Veraclub Lindamar (a volte, a causa di fenomeni meteorologici, non facilmente balneabile) è a disposizione degli ospiti e attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti. A pochi minuti è presente una della più belle spiagge di Cayo Largo, Playa Sirena, raggiungibile in navetta a orari fissi. La spiaggia offre: servizi igienici, ombrelloni e lettini a esaurimento. L équipe di animazione del Veraclub Lindamar, composta da italiani e cubani, nel pieno rispetto dei desideri e della privacy degli ospiti, allieterà il soggiorno con: giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret, giochi e folklore locale). Sport: esternamente alla nostra struttura e non in convenzione c è un centro diving per le immersioni e per la pesca d altura. Noleggio: a circa 400 m dal Veraclub è possibile effettuare il noleggio di auto e motorini.

21 Prezzi Periodo Notti Quota catalogo Quota associato Quota aggregato 17/01/ /01/ /02/ /02/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /04/ /04/ /04/ /04/ /04/ I prezzi sono espressi in euro. Le tariffe si intendono a settimana, per persona in camera standard, trattamento All Inclusive con acqua, vino, birra e soft drink ai pasti. Quote iscrizione 60 adulto CHLD 2-12 anni 30. Volo da Milano, Roma e Verona. Tasse ed oneri aeroportuali da riconfermare all atto della prenotazione: Voli Blue Panorama: partenze da Milano Malpensa 27,88 / Roma Fiumicino 36,44. Bambini 0/2 anni n.c. FREE. Bambini 2/12 anni n.c. in camera con 2 adulti riduzione 300 a settimana. Assicurazione medico-bagaglio inclusa. Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto inclusi. Supplementi, riduzioni e condizioni come da Catalogo Veratour Estate 2015.

22 Veraclub Queen Village, Sharm el Sheikh Egitto Sharm el Sheikh è il regno incontrastato dei fondali marini dalla singolare bellezza. Uno scenario unico: la barriera corallina così ricca di pesci di ogni specie e colore che sembra di nuotare in un acquario. Gli straordinari giochi di luce del reef con i suoi coloratissimi abitanti, danno vita alla vacanza ideale per chi ama tuffarsi nella natura subacquea. Ma non solo. Perché Sharm el Sheikh è un posto magico: la maestosità del deserto, la luce intensa, i profumi speziati, le notti colorate, musiche e suoni esotici. Misteri e contrasti per una vacanza da mille e una notte. Il Veraclub Queen Village è situato di fronte agli spettacolari fondali di Sharm el Sheikh e a un mare blu intenso. Dista circa 20 km dall aeroporto e circa 5 km da Naama Bay. Il Veraclub Queen Village è composto da due aree perfettamente integrate tra loro, una denominata Beach, situata direttamente sul mare e raccolta intorno ad una grande piscina, l altra denominata View, situata a ridosso della prima in una posizione dominante il mare e anch essa raccolta intorno a un ampia piscina, in parte climatizzata nel periodo invernale. A disposizione degli ospiti, 3 ristoranti, un grill sulla spiaggia, 4 bar, negozi, parrucchiere, discoteca, sala conferenze (capacità massima fino a 300 posti) e centro immersioni Verasub (a pagamento). Il teatro romano per gli spettacoli serali, con vista mare sull isola di Tiran, può ospitare fino a 800 persone. A pochi metri dalla spiaggia, sorge la Spa con servizi a pagamento. All interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento. Inoltre è presente il servizio wi-fi a pagamento (aree comuni e camere sia Beach che View Area). Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, tv via satellite (programmi Rai e Mediaset), telefono, minifrigo, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e balcone (a eccezione di 18 camere). View Area: 140 camere con sistemazione a 2, 3 e 4 letti. La corrente è a 220 volt con prese di tipo italiano. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Diners, American Express. Il fronte mare del villaggio Veraclub Queen Village è di circa 200 metri ed è composto da calette. Due pontili facilitano l accesso al mare giungendo fino alla barriera corallina. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. SPA: Si tratta di un centro di circa 400 metri quadrati composto da un accogliente reception, sale massaggi e trattamenti estetici, bagno turco e marocchino, sauna, palestra (gratis) e vasca idromassaggio Jacuzzi. Internet: All interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento.

23 Prezzi Periodo Notti Quota catalogo Quota associato Quota aggregato 05/01/ /01/ /02/ /02/ /02/ /02/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /04/ /04/ /04/ /04/ /04/ /04/ /04/ I prezzi sono espressi in euro. Le tariffe si intendono a settimana, per persona in camera standard, trattamento All Inclusive con soft drink, birra e vino locale serviti con dispenser ai pasti. Quote iscrizione 60 adulto CHLD 2-12 anni 30. Volo da BERGAMO, MILANO, TORINO, VERONA, BOLOGNA, ROMA, VENEZIA, NAPOLI E BARI. Tasse ed oneri aeroportuali da riconfermare all atto della prenotazione. Partenze da: Milano Malpensa 50,48 - Roma Fiumicino 59,04 - Bologna 42,93 -Verona 42,19 - Bergamo 41,37 - Napoli 52 - Bari 40,01 - Venezia 44,72 - Torino 41,85. Bambini 0/2 anni n.c. FREE. Bambini 2/12 anni n.c. in camera con 2 adulti riduzione del 50%. Ragazzi 12/16 anni in camera con 2 adulti riduzione del 20%. Assicurazione medico-bagaglio inclusa. Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto inclusi. Supplementi, riduzioni e condizioni come da Catalogo Veratour Estate 2015.

24 Veraclub Reef Oasis Beach Resort, Sharm el Sheikh Egitto Su una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh, il divertimento è sulla cresta dell onda. Questo Veraclub sorge in una posizione incantevole, su un mare bellissimo, caldo e incontaminato, con fondali stupefacenti e mille pesci di tutti colori: un vero e proprio paradiso per chi ama le immersioni subacquee. Qui c è l estate tutto l anno, il sole brilla su un sorriso sempre acceso. Per chi ama nuotare, fare sport, escursioni e divertirsi in ogni modo, questo è il luogo ideale. Il Veraclub Reef Oasis Beach Resort sorge su una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh e gode di una posizione privilegiata con spettacolare vista sul mare, circondato dalle montagne del Sinai. Dista circa 14 km dall aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh e 7 km da Naama Bay, con la sua vivacissima vita notturna. La posizione privilegiata e la bellissima vista sul mare, rendono il Veraclub Reef Oasis Beach Resort una meta esclusiva, ideale per un soggiorno di relax e di benessere senza rinunciare al divertimento. La struttura elegante ed accogliente, è frequentato anche da clientela internazionale e dispone dei seguenti servizi: 6 ristoranti, vari bar e snack-bar, 3 jacuzzi esterne presso la piaggia, 12 piscine di cui una riscaldata (solo nel periodo invernale), acqua park con oltre 50 giochi d acqua, piscine relax, palestra attrezzata, anfiteatro e discoteca. A pagamento: centro benessere con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore, 2 piscine termali e centro diving. Il collegamento wi-fi è gratuito presso la reception. Carte di credito accettare: Visa e Mastercard. Il Veraclub Reef Oasis Beach Resort si affaccia sulla bella spiaggia di sabbia, attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti (fino ad esaurimento). Il fondale corallino digradante permette di entrare agevolmente in mare ed il pontile galleggiante consente un comodo accesso al tratto di mare aperto oltre la barriera corallina. Teli da mare gratuiti. L équipe di animazione del Veraclub Reef Oasis Beach Resort allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno e intrattenimenti serali. Il tutto nel rispetto della privacy. SPA: centro benessere con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore, 2 piscine termali. Immersioni. Internet: il collegamento wi-fi è gratuito presso la reception.

25 Prezzi Periodo Notti Quota catalogo Quota associato Quota aggregato 05/01/ /01/ /02/ /02/ /02/ /02/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /04/ /04/ /04/ /04/ /04/ /04/ /04/ I prezzi sono espressi in euro. Le tariffe si intendono a settimana, per persona in camera standard, trattamento All Inclusive con soft drink, birra e vino locale serviti con dispenser ai pasti. Quote iscrizione 60 adulto CHLD 2-12 anni 30. Volo da BERGAMO, MILANO, TORINO, VERONA, BOLOGNA, ROMA, VENEZIA, NAPOLI E BARI. Tasse ed oneri aeroportuali da riconfermare all atto della prenotazione. Partenze da: Milano Malpensa 50,48 - Roma Fiumicino 59,04 - Bologna 42,93 - Verona 42,19 - Bergamo 41,37 - Napoli 52 - Bari 40,01 - Venezia 44,72 -Torino 41,85. Bambini 0/2 anni n.c. FREE. Bambini 2/12 anni n.c. in camera con 2 adulti riduzione del 50%. Assicurazione medico-bagaglio inclusa. Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto inclusi. Supplementi, riduzioni e condizioni come da Catalogo Veratour Estate 2015.

26 VeraResort Sentido Reef Oasis Senses, Sharm el Sheikh Egitto Una spettacolare vista sul mare azzurro e una splendida posizione su una delle spiagge più belle della costa. Un posto così non poteva non essere scelto per diventare un VeraResort International in una delle località di mare più famose, una delle mete più frequentate dal turismo internazionale. Il VeraResort Sentido Reef Oasis Senses è una struttura eccellente affacciata su uno dei mari più belli al mondo, dove gli appassionati di ogni nazione si ritrovano per esplorare ed ammirare il reef corallino, unico per ricchezza e varietà di specie marine. E per godere del sole caldo in ogni periodo dell anno. Il VeraResort Sentido Reef Oasis Senses sorge nella parte iniziale del complesso Reef Oasis Beach Resort. Gode di una posizione privilegiata con spettacolare vista sul mare, a soli 350m da una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh. Dista circa 20 km dall aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh e 7 km da Naama Bay, con la sua vivacissima vita notturna. Struttura di recente costruzione, il VeraResort Sentido Reef Oasis Senses si distingue per la cura nei dettagli e l ambiente elegante che la rendono una meta esclusiva. A disposizione dei clienti: vari bar, ristorante principale Mo s con servizio a buffet, ristorante all aperto (per cena e su prenotazione) con specialità di carne e pesce cucinati alla griglia. All interno della struttura è presente un moderno centro benessere con trattamenti a pagamento e accesso gratuito alla palestra, sauna, jacuzzi, bagno turco. Collegamento wi-fi gratuito presso la reception e l'area piscina. Sono presenti varie piscine, tra cui una dedicata ai bambini attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento), teli da mare gratuiti. La corrente è a 220 volt con prese di tipo italiano. Carte di credito accettare: Visa e Mastercard. Il VeraResort Sentido Reef Oasis Senses dista 350m circa dalla bella spiaggia di sabbia, attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti (fino ad esaurimento). Il fondale corallino digradante permette di entrare agevolmente in mare ed il pontile galleggiante consente un comodo accesso al tratto di mare aperto oltre la barriera corallina. Teli da mare gratuiti. A disposizione, servizio navetta gratuito per la spiaggia (dalle ore alle ore 21.00). SPA: moderno centro benessere con trattamenti a pagamento e accesso gratuito alla palestra, sauna, jacuzzi, bagno turco. Immersioni: a pagamento, centro diving e attrezzature da snorkeling. Internet: collegamento wi-fi gratuito presso la reception e l'area piscina.

27 Prezzi Periodo Notti Quota catalogo Quota associato Quota aggregato 05/01/ /01/ /02/ /02/ /02/ /02/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /03/ /04/ /04/ /04/ /04/ /04/ /04/ /04/ I prezzi sono espressi in euro. Le tariffe si intendono a settimana, per persona in camera standard, trattamento All Inclusive con acqua, vino, birra e soft drink inclusi. Quote iscrizione 60 adulto CHLD 2-12 anni 30. Volo da BERGAMO, MILANO, TORINO, VERONA, BOLOGNA, ROMA, VENEZIA, NAPOLI E BARI. Tasse ed oneri aeroportuali da riconfermare all atto della prenotazione. Partenze da: Milano Malpensa 50,48 - Roma Fiumicino 59,04 - Bologna 42,93 - Verona 42,19 - Bergamo 41,37 - Napoli 52 - Bari 40,01 - Venezia 44,72 - Torino 41,85. Bambini 0/2 anni n.c. FREE. Bambini 2/12 anni n.c. in camera con 2 adulti riduzione del 50%. Assicurazione medico-bagaglio inclusa. Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto inclusi. Supplementi, riduzioni e condizioni come da Catalogo Veratour Estate 2015.

28 Veraclub El Quseir Radisson Blu Resort, Marsa Alam Egitto Marsa Alam è una meta paradisiaca tra sogno e realtà, con le mille sfumature del Mar Rosso che si infrangono sulla spiaggia di sabbia fine e incontrano i colori del Sahara, pieno di fascino e di storie da raccontare, lasciando un'impronta indelebile nei ricordi di ogni viaggiatore. Il Veraclub El Quseir Radisson Blu Resort è situato direttamente su una bellissima spiaggia di circa 800 metri a pochi chilometri dalla cittadina di El Quseir. Questa struttura, perfettamente incastonata a ridosso di un suggestivo tratto di mare, dista circa 70 km dall'aeroporto di Marsa Alam e si raggiunge in circa 50 minuti di bus. Il Veraclub El Quseir Radisson Blu Resort è parte di una nuova collaborazione tra l'importante catena alberghiera Radisson e Veratour. La struttura si distingue per lo stile architettonico elegante e in piena sintonia con l'ambiente circostante, oltreché per la bellezza delle aree comuni circondate da giardini, piscine, cascate e fontane. A disposizione degli ospiti, 2 ristoranti: il principale, "Sherazade-Olivos", con servizio a buffet e il "Mosaic" con menù à la carte (aperto solo a cena, a pagamento). Completano i servizi, 3 bar, una piscina per adulti, una per bambini (climatizzate nel periodo invernale) ed una di acqua di mare con accesso di sabbia; collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Sono presenti inoltre: un moderno centro benessere di circa 1,400 mq che offre gratuitamente uso della palestra, vasca jacuzzi, sauna e bagno turco (massaggi e trattamenti a pagamento) e un centro conferenze con sale meeting che possono ospitare fino a 200 persone. Le 250 camere e suite, con sistemazione a 2, 3 e 4 letti, sono tutte arredate con balcone o terrazzo privato con vista sul Mar Rosso e/o sui giardini. Arredate in tre stili diversi, Safari, Quseir e Ocean, sono tutte dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, tv via satellite (programmi Rai e Mediaset), telefono, cassetta di sicurezza; minibar a pagamento. Sono disponibili camere Family, composte da 2 camere doppie comunicanti. La corrente è a 220 volt con prese a due poli. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard non elettroniche. Il Veraclub El Quseir Radisson Blu Resort si affaccia su un bellissimo tratto di mare cristallino al quale si accede attraverso due calette di sabbia fine ed una spiaggia molto ampia attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti. La barriera corallina è raggiungibile anche da un comodo pontile lungo circa 100 metri. Internet: collegamento wi-fi wifi gratuito nelle aree comuni e nelle camere. SPA: centro benessere Balinese

REPUBBLICA DOMINICANA / Un mare di bellezza

REPUBBLICA DOMINICANA / Un mare di bellezza REPUBBLICA DOMINICANA / Un mare di bellezza Il sole caldo tutto l anno, il bianco abbagliante delle spiagge, i tramonti infuocati, il soffio degli alisei sui palmeti e i suoni seducenti della musica caraibica

Dettagli

2015 PALM BEACH & SPA

2015 PALM BEACH & SPA VERACLUB NOVITÀ 2015 PALM BEACH & SPA NOSY BE 79 MADAGASCAR / Veraclub PALM BEACH & SPA LA POSIZIONE Il Veraclub Palm Beach & SPA è situato in località Ambondrona, sulla costa sud ovest dell isola di Nosy

Dettagli

Veraclub Canoa BAYAHIBE

Veraclub Canoa BAYAHIBE Veraclub Canoa BAYAHIBE 99 REPUBBLICA DOMINICANA, BAYAHIBE, Veraclub Canoa LA POSIZIONE Il Veraclub Canoa è situato nella costa sud-est della Repubblica Dominicana, sulla suggestiva spiaggia di Bayahibe,

Dettagli

Madagascar Un sogno tra mare e cielo. Palm Beach & SPA

Madagascar Un sogno tra mare e cielo. Palm Beach & SPA 82 Madagascar Un sogno tra mare e cielo VeraResort Palm Beach & SPA **** Nosy Be Ecco un luogo dove la bellezza non ha confini. Una terra dai mille colori, circondata da splendide coste e spiagge, un immenso

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

Grecia NAXOS Un altra Grecia

Grecia NAXOS Un altra Grecia Grecia NAXOS Un altra Grecia GRECIA TURCHIA Portara, Tempio di Apollo M a r E g e o Naxos Town Veraclub NAXOS MIKRI VIGLA NAXOS Naxos è l isola felice. Una destinazione che si fa scoprire piano piano e

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros Rodi Grecia RODI Kameiros Petaloudes Il sole splende per gran parte dell anno sul mare turchese di Rodi. Qui i luoghi storici e le antiche rovine lasciano a bocca aperta, e poi lasciano il posto a lunghe

Dettagli

CUBA. africani e melodie spagnole: una destinazione irresistibile, per emozioni uniche all insegna dello spensierato divertimento.

CUBA. africani e melodie spagnole: una destinazione irresistibile, per emozioni uniche all insegna dello spensierato divertimento. CUBA L AVANA VARADERO Oceano Atlantico VERACLUB LINDAMAR CAYO LARGO GOLFO DELL ALASKA CANADA BAIA DI HUDSON SANTIAGO DE CUBA CUBA 100 Mar dei Caraibi STATI UNITI SUD AMERICA GUYANA SURINAME SUD AMERICA

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di nuova costruzione, intimo e raccolto grazie alle sue piccole dimensioni, è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole

Dettagli

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Speciale Super offerte Settemari. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati UNICREDIT. Easy Nite. Presenta. Speciale Super offerte Settemari. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati UNICREDIT Easy Nite Presenta Speciale Super offerte Settemari Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it SPECIALE MARSA ALAM DICEMBRE 2014 Floriana Emerald Lagoon

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE Graciosa La Caleta LANZAROTE Costa Teguise Arrecife Playa Blanca VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN Canarie LANZAROTE 224 VeraResort La Geria Puerto del Carmen **** ALLINCLUSIVE Posizionato sulla spiaggia

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Veraclub Crystal. Bay WATAMU

Veraclub Crystal. Bay WATAMU Veraclub Crystal Bay WATAMU 63 KENYA, WATAMU, Veraclub Crystal Bay LA POSIZIONE II Veraclub Crystal Bay è situato a poche centinaia di metri dal paesino di Watamu e a circa 25 km da Malindi. Dista circa

Dettagli

Indirizzo: P.O. BOX 254 OM EL SID Località: SHARM EL SHEIKH Telefono: 0020693662300 Fax: 0020693662319

Indirizzo: P.O. BOX 254 OM EL SID Località: SHARM EL SHEIKH Telefono: 0020693662300 Fax: 0020693662319 Indirizzo: P.O. BOX 254 OM EL SID Località: SHARM EL SHEIKH Telefono: 0020693662300 Fax: 0020693662319 MARE E SPIAGGIA Il fronte mare del villaggio è di circa 200 mt ed è composto da calette. Due pontili

Dettagli

CRETA. palma e ruggenti fiumi e, infine, lasciarsi coccolare dalla dolce brezza marina, che soffia leggera sulle candide spiagge di Creta.

CRETA. palma e ruggenti fiumi e, infine, lasciarsi coccolare dalla dolce brezza marina, che soffia leggera sulle candide spiagge di Creta. CRETA VERACLUB CRETA GEORGIOUPOLIS RETHYMNO HERAKLION AGHIOS NIKOLAOS IERAPETRA Mar Mediterraneo 238 CRETA EUROPA EUROPA AFRICA GEORGIA Mar Nero TURCHIA Lasciarsi trasportare in un viaggio nel tempo e

Dettagli

SARDEGNA Meraviglia di casa nostra

SARDEGNA Meraviglia di casa nostra ITALIA A SARDEGNA Meraviglia di casa nostra Olbia Sassari SARDEGNA Cagliari Nuoro Villasimius M a r T i r r e n o Veraclub COSTA REY PISCINA REI Blu, celeste, turchese. Il mare della Sardegna, con le sue

Dettagli

Egitto SHARM EL SHEIKH

Egitto SHARM EL SHEIKH Egitto SHARM EL SHEIKH Eccoci su una delle più belle spiagge della costa. In una posizione incantevole, su un mare bellissimo, caldo e incontaminato, con fondali stupefacenti e mille pesci di tutti colori:

Dettagli

Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) 7 NOTTI 14 NOTTI

Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) 7 NOTTI 14 NOTTI CARAIBI pag. 1/5 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (1-6) 07 FEBBRAIO FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 1.350 2.120 07-09 FEBBRAIO MXP/MXP BIS ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) 7 NOTTI 14 NOTTI 1 BAMBINO DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) 7 NOTTI 14 NOTTI 1 BAMBINO DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (1-6) Messico - Riviera Maya ROMA FIUMICINO (4) - MILANO MALPENSA (1-4) - VERONA (4) ETS (Carbon tax) GENNAIO: Messico 11,48,

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/5 Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (6) - MILANO MALPENSA (1-6) 28 MARZO FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 1.280-30 MARZO MXP BIS ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 1.410 2.010 04

Dettagli

La Geria Puerto del Carmen

La Geria Puerto del Carmen 236 Canarie Lanzarote Un mare di energia VeraResort **** La Geria Puerto del Carmen Posizionato sulla celebre spiaggia dorata di Los Pocillos e a soli 3 km da Puerto del Carmen, il VeraResort La Geria

Dettagli

ZANZIBAR - KIWENGWA. Mapenzi Beach

ZANZIBAR - KIWENGWA. Mapenzi Beach ZANZIBAR - KIWENGWA Mapenzi Beach 28 29 ZANZIBAR - KIWENGWA Mapenzi Beach Tanzania Zanzibar Immerso in un palmeto tropicale adagiato direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca, il Mapenzi Beach è uno

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

LA GERIA **** VERARESORT. Canarie Lanzarote Un mare di energia

LA GERIA **** VERARESORT. Canarie Lanzarote Un mare di energia Canarie Lanzarote Un mare di energia VERARESORT LA GERIA **** PUERTO DEL CARMEN Posizionato sulla celebre spiaggia dorata di Los Pocillos e a soli 3 km da Puerto del Carmen, il VeraResort La Geria si distingue

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Estate 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Estate 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Estate 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Veraclub Le Grand Sable, Belle Mare Mauritius Mauritius è una destinazione da cui

Dettagli

OCEANO INDIANO BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO SINGOLA 70 A SETTIMANA

OCEANO INDIANO BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO SINGOLA 70 A SETTIMANA OCEANO INDIANO pag 1/5 Zanzibar ROMA FIUMICINO (2-4) - MILANO MALPENSA (2-5) 27-29 OTTOBRE FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE 790 1.490 27 OTTOBRE MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE 810

Dettagli

Indirizzo: PLAYA DOMINICUS Località: BAYAHIBE - REP. DOMINICANA Zona: REPUBBLICA DOMINICANA Telefono: 0018096822662 Fax: 0018098330799

Indirizzo: PLAYA DOMINICUS Località: BAYAHIBE - REP. DOMINICANA Zona: REPUBBLICA DOMINICANA Telefono: 0018096822662 Fax: 0018098330799 Indirizzo: PLAYA DOMINICUS Località: BAYAHIBE - REP. DOMINICANA Zona: REPUBBLICA DOMINICANA Telefono: 0018096822662 Fax: 0018098330799 MARE E SPIAGGIA La spiaggia bianca è di sabbia fine. La profondità

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

ALL INCLUSIVE HOTEL BLUE BAY BEACH RESORT & SPA 5 STELLE 990 1.590 ALL INCLUSIVE HOTEL BLUE BAY BEACH RESORT & SPA 5 STELLE 1.090 1.

ALL INCLUSIVE HOTEL BLUE BAY BEACH RESORT & SPA 5 STELLE 990 1.590 ALL INCLUSIVE HOTEL BLUE BAY BEACH RESORT & SPA 5 STELLE 1.090 1. OCEANO INDIANO pag 1/5 Zanzibar ROMA FIUMICINO (2-4) - MILANO MALPENSA (2-5) 06 OTTOBRE MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE 840-06 OTTOBRE FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE 910 1.520

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

ELPHISTONE **** VERARESORT MARSA ALAM. Egitto La terra dei faraoni

ELPHISTONE **** VERARESORT MARSA ALAM. Egitto La terra dei faraoni Egitto La terra dei faraoni VERARESORT ELPHISTONE **** MARSA ALAM Immersa in un bellissimo giardino, Elphistone è una struttura posata interamente sulla spiaggia di sabbia fine, davanti a una delle barriere

Dettagli

OCEANO INDIANO BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO SINGOLA 70 A SETTIMANA

OCEANO INDIANO BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% SUPPLEMENTO SINGOLA 70 A SETTIMANA OCEANO INDIANO Zanzibar ROMA FIUMICINO (2-4) - MILANO MALPENSA (2-5) pag 1/5 10 NOVEMBRE FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE 990-12 - 19 NOVEMBRE FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE 1.090

Dettagli

RADISSON BLU RESORT & THALASSO

RADISSON BLU RESORT & THALASSO Tunisia Il mare a regola d arte VERARESORT RADISSON BLU RESORT & THALASSO **** HAMMAMET Non poteva mancare un VeraResort International nella perla della Tunisia, Hammamet. Adagiata su una splendida spiaggia

Dettagli

Sistemazione in area Garden

Sistemazione in area Garden www.cralsanitatorino.it ECCEZIONALE DA NON PERDERE Dal 15 al 22 APRILE (Pasqua è il 20.4) 760 Promozionale a 660 per iscrizioni effettuate entro il 7.2.14 (sconto di euro 100) Ragazzo fino a 14 anni n.c.

Dettagli

Costa Rei - Sardegna

Costa Rei - Sardegna Costa Rei - Sardegna POSIZIONE: ll Free Beach Club è situato a Costa Rei, una delle zone più suggestive della costa sud orientale della Sardegna, su una spiaggia di sabbia dorata lambita da un mare

Dettagli

Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) - ROMA FIUMICINO (7) 7 NOTTI 14 NOTTI BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) - ROMA FIUMICINO (7) 7 NOTTI 14 NOTTI BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/6 Cayo Largo - Cuba MILANO MALPENSA (6) - ROMA FIUMICINO (7) 05 MARZO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR 1.090 1.990 12-13 - 19-20 MARZO MXP/FCO ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR 1.340 1.960

Dettagli

Acerboli Viaggi MARSA ALAM VERACLUB EL QUSEIR RADISSON BLU RESORT

Acerboli Viaggi MARSA ALAM VERACLUB EL QUSEIR RADISSON BLU RESORT Acerboli Viaggi MARSA ALAM VERACLUB EL QUSEIR RADISSON BLU RESORT VERACLUB EL QUSEIR RADISSON BLU RESORT- MARSA ALAM Una meta paradisiaca tra sogno e realtà, dove i colori del Mar Rosso si infrangono sulla

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

SARDEGNA VERACLUB COSTA REY PISCINA REI SARDEGNA OLBIA SASSARI NUORO CAGLIARI. Mar Tirreno. Mar Mediterraneo EUROPA

SARDEGNA VERACLUB COSTA REY PISCINA REI SARDEGNA OLBIA SASSARI NUORO CAGLIARI. Mar Tirreno. Mar Mediterraneo EUROPA SARDEGNA SASSARI OLBIA SARDEGNA NUORO Mar Tirreno Mar Mediterraneo 270 CAGLIARI VERACLUB COSTA REY PISCINA REI EUROPA La magia dell isola, le infinite spiagge, gli scogli fantasiosi, i ciottoli granitici,

Dettagli

SARDEGNA. Amore senza fine.

SARDEGNA. Amore senza fine. SARDEGNA Amore senza fine. Chi ama la Sardegna non finisce mai di scoprirla. Le sue tantissime spiagge belle e diverse una dall altra, dove sabbia bianca e sassolini si alternano a scogli dalle forme più

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

Cayo Largo - Cuba 7 NOTTI 14 NOTTI BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 350 A SETTIMANA

Cayo Largo - Cuba 7 NOTTI 14 NOTTI BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 350 A SETTIMANA CARAIBI Info n. 013/14 pag. 1/5 Cayo Largo - Cuba 22 FEBBRAIO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR 1.390-01 - 08 MARZO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB LINDAMAR - 1.860 22-29 MARZO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB

Dettagli

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50%

BAMBINI DA 2 A 12 ANNI N.C. IN CAMERA CON 2 ADULTI RIDUZIONE 50% CARAIBI pag. 1/7 Messico - Riviera Maya ROMA FIUMICINO (4) - MILANO MALPENSA (4) - VERONA (4) 18 GIUGNO MXP ALL INCLUSIVE VERACLUB OASIS AKUMAL 990 1.790 18 GIUGNO FCO/VRN ALL INCLUSIVE VERACLUB OASIS

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA ITALIA SICILIA Hotel Club Lipari Hotel Club Lipari SICILIA Nel magnifico parco di Sciaccamare, a breve distanza dalla rinomata zona termale di Sciacca, sorge questo moderno complesso ideale per chi ama

Dettagli

Varadero - Cuba MILANO MALPENSA (6-7) - ROMA FIUMICINO (4-7) - VERONA (1)

Varadero - Cuba MILANO MALPENSA (6-7) - ROMA FIUMICINO (4-7) - VERONA (1) Repubblica Dominicana - Bayahibe ROMA FIUMICINO (5-6) - MILANO MALPENSA (6) - VERONA (5-6) 23 GENNAIO FCO/VRN ALL INCLUSIVE VERACLUB CANOA 1.150 1.950 23 GENNAIO MXP 30 GENNAIO FCO/MXP/VRN ALL INCLUSIVE

Dettagli

ZANZIBAR KIWENGWA 171

ZANZIBAR KIWENGWA 171 170 BRAVO KIWENGWA ZANZIBAR KIWENGWA 171 172 BRAVO KIWENGWA Punto di forza di questo villaggio la splendida e ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, lõideale per fare lunghe passeggiate. In alcune

Dettagli

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA Dopo il tour, breve o più lungo, indulgete sulle spiagge della Riviera Maya. Durata: A partire da 4 giorni 3 notti, estendibile su richiesta PROGRAMMA TIPO 1 GIORNO: FINE DEL

Dettagli

CIPRO del NORD. Cipro del Nord. Località Famagusta: Hotel SALAMIS BAY CONTI 5 Hotel LONG BEACH 3

CIPRO del NORD. Cipro del Nord. Località Famagusta: Hotel SALAMIS BAY CONTI 5 Hotel LONG BEACH 3 CIPRO del NORD 16 Località Famagusta: Hotel SALAMIS BAY CONTI 5 Hotel LONG BEACH 3 Località Kyrenia: Hotel ACAPULCO RESORT & CASINÒ 5 Hotel KORINEUM GOLF CLUB & BEACH RESORT 5 Hotel MALPAS 5 Hotel ALTINKAYA

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

MYKONOS - ORNOS. Erato

MYKONOS - ORNOS. Erato Erato MYKONOS - ORNOS 38. 39 MYKONOS - ORNOS Erato Piccolo e grazioso hotel interamente dedicato alla clientela Settemari, riscuote un grande successo tra giovani e coppie alla ricerca di una soluzione

Dettagli

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE Naxos Situata al centro dell arcipelago, è l isola più grande e fertile delle Cicladi, con un entroterra insolito: montagne, pianure fertili e coltivate a frutteti, giardini fioriti e burroni scoscesi;

Dettagli

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy 1 GIORNO Milano / Recife Partenza da Milano Malpensa con volo Livingston per Recife via Maceiò. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento. 2 GIORNO

Dettagli

SPECIALE IGRANDIVIAGGI LUGLIO 2014. Volo + Hotel

SPECIALE IGRANDIVIAGGI LUGLIO 2014. Volo + Hotel IN ESCLUSIVA PER GLI ASSOCIATI UNICREDIT SPECIALE IGRANDIVIAGGI LUGLIO 2014 Volo + Hotel Per preventivi e richiesta informazioni scrivere a info@easynite.it IGV CLUB SANTAGIUSTA - SARDEGNA L igv Club Santagiusta

Dettagli

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3 SKIATHOS Skiatos Koukounaries Troulos Kanapitsa Località Koukounaries: Hotel ESPERIDES BEACH 4 Hotel MANDRAKI VILLAGE 4 Hotel KANAPITSA MARE 4 Hotel SKIATHOS PALACE 5 Hotel MUSES 2 + Hotel GOLDEN BEACH

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA. M a r M e d i t e r r a n e o

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA. M a r M e d i t e r r a n e o IBIZA M a r M e d i t e r r a n e o VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 174 SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA I B I Z A Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro

Dettagli

46 Going. Apollo Beach Hotel RODI

46 Going. Apollo Beach Hotel RODI 46 Going Apollo Beach Hotel Un resort immerso in splendidi giardini Eleganza e raffinatezza per una vacanza di benessere STRUTTURA L Apollo Beach è inserito in un bellissimo contesto naturale su una delle

Dettagli

Creta/Gouves. Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3*

Creta/Gouves. Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3* Creta/Gouves Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3* Posizione: Il complesso sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia. Camere: Camere dispone di 148 camere

Dettagli

Isola di Mauritius. Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012

Isola di Mauritius. Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012 Isola di Mauritius Mauritius l isola del sorriso INCENTIVE 2012 ISOLA DI MAURITIUS LA PERLA DELL OCEANO INDIANO Fra l Africa e l India All altezza del Tropico del Capricorno Scoperta nel 1502 Fa parte

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Kintana Beach Resort & Spa ***S

Kintana Beach Resort & Spa ***S Nosy Be Armonia L hotel Kintana Beach Resort & Spa è un piccolo resort immerso in un grande e rigoglioso giardino tropicale. Offre un ambiente raccolto e accogliente nei pressi di una suggestiva spiaggia

Dettagli

Mauritius 7 NOTTI 14 NOTTI. Supplemento singola 210 a settimana. Maldive (atollo di ari) 7 NOTTI 14 NOTTI

Mauritius 7 NOTTI 14 NOTTI. Supplemento singola 210 a settimana. Maldive (atollo di ari) 7 NOTTI 14 NOTTI oceano indiano pag. 1/5 Mauritius 25 marzo fco/mxp all inclusive veraclub le grand sable 1.430 2.050 01 aprile fco/mxp all inclusive veraclub le grand sable 1.590 2.090 08 aprile fco/mxp all inclusive

Dettagli

Speciale AGOAL *595 CAPO VERDE. 2-9 dicembre 2015

Speciale AGOAL *595 CAPO VERDE. 2-9 dicembre 2015 Speciale AGOAL *595 2-9 dicembre 2015 2-9 dicembre 2015 BRAVO CLUB VILA DO FAROL CAT 4 La posizione: Si trova sull isola di Sal, una delle 10 isole che compongono l arcipelago di Capo Verde. Il Villaggio

Dettagli

Dal 28 aprile al 5 maggio

Dal 28 aprile al 5 maggio Brixia Club Grand Rotana Resort & Spa 5* Dal 28 aprile al 5 maggio MARE cod. GC 130176 8 giorni/7 notti Tour Operator Brixia Trattamento: Soft All Inclusive Volo speciale da Milano Malpensa Splendido e

Dettagli

Blu MARSA ALAM e La Floriana Blue Lagoon g La oon g

Blu MARSA ALAM e La Floriana Blue Lagoon g La oon g Floriana MARSA ALAM Blue Lagoon goon 40. 41 MARSA ALAM Floriana Blue Lagoon È difficile descrivere la sensazione che si prova arrivando al SettemariClub Floriana Blue Lagoon. La vasta laguna protetta che

Dettagli

La fine del mondo può attendere. Spiagge

La fine del mondo può attendere. Spiagge LAT 20 58 N Yucatán 40 REPORTAGE Vado in Messico viaggio tra mare & misteri La fine del mondo può attendere. Spiagge caraibiche, acque turchesi, paesaggi ancestrali: il paradiso è già qui e si nutre di

Dettagli

Floriana Emerald Lagoon

Floriana Emerald Lagoon MARSA ALAM Floriana Emerald Lagoon 88 89 MARSA ALAM Floriana Emerald Lagoon Mar Rosso Marsa Alam Il servizio curato e personalizzato, reso possibile dal limitato numero di camere, rende il SettemariClub

Dettagli

M E S S I C O MESSICO GUATEMALA MAGGIO - OTTOBRE 2007 WWW.VIAGGIDEA.IT

M E S S I C O MESSICO GUATEMALA MAGGIO - OTTOBRE 2007 WWW.VIAGGIDEA.IT M E S S I C O MESSICO GUATEMALA MAGGIO - OTTOBRE 2007 WWW.VIAGGIDEA.IT 50 soggiornimare messico Fiesta Americana Condesa Riu Yucatan Riu Palace Riviera Maya Barcelò Maya Gran Bahia Principe Riviera Maya

Dettagli

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 CANARIE 2016 Partenza: da Verona e Milano Malpensa Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 PERIODO Dal 22/02/2016 al 29/02/2016 PARTENZA Da Verona e Milano Malpensa con volo Neos. OPERATIVO VOLI IN ATTESA DI

Dettagli

SANDALS ROYAL BAHAMIAN SPA & OFFSHORE ISLAND

SANDALS ROYAL BAHAMIAN SPA & OFFSHORE ISLAND BAHAMAS 24 Oltre 700 isole coralline di cui solo circa 30 abitate. Dalla movimentata capitale Nassau, alle tranquille e remote Out Islands con spiagge stupende e solitarie, fondali pescosi e ricchi di

Dettagli

da sapere perchè sceglierlo valutazione marevero

da sapere perchè sceglierlo valutazione marevero da sapere Uno dei resort di Sharm più conosciuti ed amati dalla clientela italiana. La magica atmosfera, il suggestivo scenario che lo circonda, i bellissimi fondali e il coinvolgimento dello staff Marevero

Dettagli

I VILLAGGI 2 ª EDIZIONE 2010 I VILLAGGI SECONDA EDIZIONE NUOVE DESTINAZIONI

I VILLAGGI 2 ª EDIZIONE 2010 I VILLAGGI SECONDA EDIZIONE NUOVE DESTINAZIONI 2010 I VILLAGGI SECONDA EDIZIONE I VILLAGGI 2 ª EDIZIONE 2010 NUOVE DESTINAZIONI ITALIA, GRECIA, TURCHIA, EGITTO E MAR ROSSO, TUNISIA, SPAGNA, GIAMAICA, CUBA, REPUBBLICA DOMINICANA, MESSICO, MAURITIUS,

Dettagli

PROPOSTE SOCI MARE 2015

PROPOSTE SOCI MARE 2015 PROPOSTE SOCI MARE 2015 ALASSIO: LA TRADIZIONE Scelta tra: Hotel Nuovo Suisse Quota di 300 per il socio e 644 per il familiare Hotel Toscana Quota di 400 per il socio e 756 per il familiare Per entrambe

Dettagli

NOVITÀ 2016 PIACE PERCHÈ ALL INCLUSIVE RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO POSIZIONE SPIAGGIA VALUTAZIONE SETTEMARI

NOVITÀ 2016 PIACE PERCHÈ ALL INCLUSIVE RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO POSIZIONE SPIAGGIA VALUTAZIONE SETTEMARI NOVITÀ 2016 VALUTAZIONE SETTEMARI PIACE PERCHÈ POSIZIONE 10 RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO SPIAGGIA ALL INCLUSIVE FUERTEVENTURA - COSTA CALMA MONICA BEACH RESORT Una nuova stella affacciata sull azzurro. 105

Dettagli

PROPOSTE SOCI MARE 2016

PROPOSTE SOCI MARE 2016 1 PROPOSTE SOCI MARE 2016 2 ALASSIO: LA TRADIZIONE 3 Scelta tra: Hotel Nuovo Suisse Quota di 300 per il socio e 644 per il familiare - quota camera singola 12 al giorno quota camera doppia uso singola

Dettagli

Zanzibar Dal 09 al 17 Febbraio 2016

Zanzibar Dal 09 al 17 Febbraio 2016 Zanzibar Dal 09 al 17 Febbraio 2016 La mitica "isola delle spezie", le cui lunghe spiagge bianche si affacciano nelle acque trasparenti dell'oceano Indiano dai fondali ricchi di flora e fauna. Questo paese

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

1 bambino da 2 a 12 anni n.c. in camera con 2 adulti riduzione 50% Cuba - Cayo Largo 7 NOTTI 14 NOTTI 26 gennaio

1 bambino da 2 a 12 anni n.c. in camera con 2 adulti riduzione 50% Cuba - Cayo Largo 7 NOTTI 14 NOTTI 26 gennaio caraibi e Thailandia repubblica dominicana (bayahibe) pag. 1/5 26-27 gennaio fco/mxp/vrn All Inclusive veraclub canoa 1.320 1.990 02 febbraio mxp All Inclusive veraclub canoa 1.290 1.990 02 febbraio fco/vrn

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015 29 Maggio 2015 GRECIA - Skafidia Eden Gold Olympian Village 29 Maggio 2015 Dove e quando I cambiamenti naturali unici, le alternazioni del paesaggio, il clima eccezionale, i siti archeologici importanti

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli