CENTRALE 4 ZONE CHIAVE ELETTRONICA CENTRALE 4 ZONE CON CHIAVE MECCANICA CENTRALE 8 ZONE CON CHIAVE ELETTRONICA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CENTRALE 4 ZONE CHIAVE ELETTRONICA CENTRALE 4 ZONE CON CHIAVE MECCANICA CENTRALE 8 ZONE CON CHIAVE ELETTRONICA"

Transcript

1 VIA FILO CENTRALE 4 ZONE CHIAVE ELETTRONICA Centrale d'allarme Bentel. 4 zone incorporate, uscite: 1 Relè da 3A 1 Open Collector da 200mA. Installazione rapida, programmazione direttamente da pannello anche senza tastiera. CENTRALE 4 ZONE CON CHIAVE MECCANICA Centrale d'allarme Bentel. 4 zone incorporate, uscite: 1 Relè da 3A 1 Open Collector da 200 ma.installazione rapida, programmazione direttamente da pannello anche senza tastiera. CENTRALE 8 ZONE CON CHIAVE ELETTRONICA Centrale d'allarme Bentel. 8 zone incorporate, uscite: 1 Relè da 3A 1 Open Collector da 200 ma. Con chiave elettronica. Installazione rapida, programmazione direttamente da pannello anche senza tastiera. CENTRALE 10 ZONE ESPANDIBILE A 50 Centrale Jablotron a 10 zone espandibile a 50 zone. Frequenza 868MHz. Il pannello è in grado di ospitare una batteria da 18Ah. 3 sezioni sono disponibili per l'utilizzo di un inserimento parziale o per un sistema split. Possibilità di collegare sirene interne ed esterne. 2 uscite programmabili. Possibilità di impostare fino a 50 card di prossimità e codici utente.

2 VIA RADIO CENTRALE A 4 ZONE CABLATA Centrale di allarme Jablotron con 16 canali radio duplicabili a 32. Presenta 4 ingressi cablati completamente programmabili (anche come zona, comando on/off), 4 uscite di cui 2 programmabili in morsettiera. Contenitore in policarbonato con trasformatore da 1A e alloggiamento per batteria 12V/2Ah. Disponibile fino ad esaurimento scorte. CENTRALE OASIS 868MHz Centrale di allarme Jablotron. Presenta 50 canali radio (necessita di JBL 82R) e 4 zone cablate espandibili fino a 14 zone (necessita di JBL 82C), 4 uscite di cui 2 programmabili in morsettiera. Contenitore in policarbonato con trasformatore da 1A, alloggiamento per batteria 12V/2.2Ah, non inclusa. Accesso remoto tramite moduli opzionali PSTN, GSM o LAN. LETTORE DI PROSSIMITA' DA ESTERNO Lettore di prossimità Jablotron da esterno. Connessione alla centrale via cavo tramite l interfaccia JBL WJ-80. RIPETITORE WIRELESS PER CENTRALI 82K E 83K Ripetitore di segnale Jablotron. Estende il segnale radio fino a 40 canali, utile se la comunicazione dei dispositivi non è accettabile. Leggere attentamente le specifiche di compatibilità. IBRIDE CENTRALE KYO 4 ZONE Centrale Bentel per piccole installazioni con 4 zone a bordo, 3 uscite (150 ma) connessione ad 8 tastiere, 4 partizioni, buffer da 128 eventi, funzione avvisatore vocale con NC-2VOX, supporto sensori inerziali e tapparella.

3 CENTRALE KYO 8 ZONE Centrale Bentel per piccole installazioni. 8 zone incorporate, gestione fino a 8 zone via radio, uscite: 5 (500 ma), connessione a 8 tastiere, 4 partizioni. Buffer da 128 eventi, 1 codice installatore e 24 codici utente. Supporto sensori inerziali e tapparella. CENTRALE KYO 8 ZONE ESPANDIBILE A 32 Centrale ibrida espandibile per installazioni medie, 8 zone integrate espandibile a 32 zone cablate ed espandibile a 32 zone via radio. 5 uscite (500 ma) espandibili a 16, 8 partizioni, dimensioni memoria 256 eventi, funzione avvisatore vocale con NC2VOX, supporto sensori inerziali e tapparella. CENTRALE KYO 8 ZONE ESPANDIBILE A 320 Centrale Bentel 8 zone incorporate, espandibile a 264 zone cablate, espandibile a 64 zone via radio (433 e/o 868 MHz). 6 uscite programmabili a bordo: 3 relè da 3A 3 open collector da 1A. TASTIERE TASTIERA ABSOLUTA T-LINE BIANCA Tastiera Bentel di colore bianco con retroilluminazione blu.lettore di prossimità integrato compatibile con: Proxi-Cards, Mini-Proxi, Proxi-Tags. 3 terminali ingresso/uscita programmabili integrati. Supporto sensore tapparella.installazione semplice e veloce senza problemi di passaggio dei cavi: i terminali sono sul fondo. Facilità di posizionamento grazie alla livella a bolla integrata.display LCD blu 2 righe per 16 caratteri. Luminosità e contrasto del display regolabili. 4 LED di stato del sistema. 3 LED per lettore di prossimità: inserimento, inserimento A e B. TASTIERA CLASSIKA LCD Tastiera Bentel con schermo LCD. Display LCD blu 2 righe per 16 caratteri. Luminosità e contrasto display regolabili. 3 LED di stato del sistema. Buzzer volume regolabile con continuità. Tasti grandi e facili da usare. Installazione semplice e veloce senza problemi di passaggio dei cavi: i terminali sono sul fondo.

4 TASTIERA CLASSIKA LED Tastiera Bentel con LED. 16 LED di zona per visualizzare le tre condizioni della zona. 8 LED di stato del sistema. Buzzer volume regolabile con continuità. Tasti grandi e facili da usare. Installazione semplice e veloce senza problemi di passaggio dei cavi: i terminali sono sul fondo TASTIERA PREMIUM LED Tastiera di controllo Bentel con LED. 16 LED di zona per visualizzare le tre condizioni della zona. 8 LED di stato del sistema. 3 LED per lettore di prossimità: inserimento, inserimento A e B. Lettore di prossimità integrato per chiavi, tessere e tag. 3 terminali ingresso/uscita integrati. Supporto sensore tapparella. Montaggio a parete o a incasso (con kit in opzione). Installazione semplice e veloce senza problemi di passaggio dei cavi: i terminali sono sul fondo. Facilità di posizionamento grazie alla "livella a bolla" integrata RADIOCHIAVI RADIOCHIAVE 4 CANALI PER VECTOR Radiochiave Bentel a 4 pulsanti. Combinazioni di codici: Dimensioni: 33 x 58 x 12mm. Batterie: 2 al litio. Tasto emergenza. RADIOCHIAVE 4 PULSANTI 868MHz Radiochiave Bentel a 4 pulsanti. Combinazione di codici: Dimensioni: 33 x 58 x 12mm. Batterie: 2 al litio. Tasto emergenza. RADIOCOMANDO 433/868MHz BIANCO Telecomando a 4 pulsanti a doppia frequenza 433/868MHz Jablotron. Permette l inserimento, il disinserimento e l opzione antipanico. Può essere utilizzato anche con i moduli AC. Fornito con cover intercambiabile per 2 pulsanti. Compatibile con serie OASIS, MAESTRO e PROFI. Batterie comprese. Colore bianco.

5 SIRENE DA ESTERNO SIRENA AUTOALIMENTATA ANTISCHIUMA COLORE BRONZO Sirena Bentel autoalimentata con antischiuma di colore bronzo. Contenitore in policarbonato resistente alle più avverse condizioni atmosferiche. Protezione supplementare metallica. 2 ingressi per allarme ottico-acustico di cui uno universale per l attivazione con qualsiasi tipo di centrale. Autoprotezione contro taglio fili, apertura, rimozione e rottura lampada.dimensione: 208 x 252 x 98mm. SIRENA AUTOALIMENTATA CON ANTISCHIMA PER ESTERNO Sirena autoalimentata con lampeggiante e antischiuma. Tromba esponenziale ad alto rendimento acustico (15 db). Contenitore in policarbonato colore panna con sottocoperchio in metallo. Due ingressi per allarme ottico acustico con polarità programmabile. Temporizzatore per tempo massimo di allarme. Alloggiamento per batteria 12V2Ah. SIRENA AUTOALIMENTATA CON ANTISCHIUMA + STROBO Robusto contenitore in policarbonato resistente alle più avverse condizioni atmosferiche. Protezione supplementare con coperchio in acciaio tropicalizzato. 3 ingressi per allarme sonoro e luminoso. 1 ingresso per allarme lampeggiatore. Autoprotezione contro il taglio dei fili, la rottura del filamento della lampada e l effrazione. Dispositivo antischiuma. Dimensione: 208 x 252 x 98 mm. SIRENE DA INTERNO SIRENA DA SOFFITTO Sirena elettronica da soffitto CSA Cooper serie SQUASHNI. Ultra sottile. Secondo tono per allarmi a due stadi. Predisposizione per montaggio rilevazione incendio. Alimentazione: 12-24Vcc. Connessione a morsetti. Colore: bianco. RIPETITORE OTTICO ACUSTICO 220V Sirena senza fili con spina ad innesto con presa da 220Vac Jablotron. Può essere usato come una sirena di allarme ad alta potenza da interno per il sistema JBL 6x. Segnala anche i ritardi di entrata ed uscita. Con i pulsanti JBL RC-22 e JBL RC-28, l indicatore può essere usato come campanello per porta. Può autoapprendere fino a 8 telecomandi JBL RC-xx o rilevatori JBL 6x.

6 SIRENA 868MHz DA INTERNO Sirena da interno Jablotron. Segnalazione allarme, toni di entrata/uscita, segnale campanello e funzione chime. Segnalazione tamper in caso di disconnessione dell alimentazione. Alimentazione: 220Vac. RIVELATORE PIR PET IMMUNITY Rilevatore digitale PIR con immunità agli animali domestici. Analisi del segnale digitale. Tecnologia Quad Linear Imaging per l analisi accurata delle dimensioni corporee e differenziazione dallo sfondo e dagli animali domestici (fino a 25kg). Conteggio degli impulsi variabili regolabile. Regolazione sensibilità PIR. Dimensioni: 118 x 62,5 x 41mm. SENSORE ROTTURA VETRI Rivelatore di suono generato dl frantumarsi di superfici vetrate. Microfono ad alto rendimento. Regolazione della sensibilità. L'analisi del segnale digitale offre un'immunità ai falsi allarmi e alle radiofrequenze. Rilevazione di tutti i tipi di vetro collocati su infissi inclusi: cristallo in lastre, vetro laminato, vetro retinato e vetro temperato. Dimensioni: 89 x 64 x 20mm. INSERITORE A CHIAVE PER MONTAGGIO A VISTA Inseritore a chiave CSA Cooper per montaggio a vista. Contenitore in alluminio pressofuso con verniciatura epossidica bianca. Doppio contatto in scambio. 2 LED di segnalazione. Connessioni con terminali a filo. 5 chiavi. RIVELATORE ANTIALLAGAMENTO IP65 Rilevatore antiallagamento CSA Cooper. Rileva la presenza di acqua su pavimento mediante 2 piedini dorati. Viene generalmente utilizzato per la protezione contro l'allagamento di centri di calcolo, locali caldaia, uffici, laboratori, ecc. Il sensore, in contenitore di alluminio con verniciatura epossidica bianca, è dotato di supporto in acciaio che permette di rilevare il liquido ad una altezza variabile tra 0 e 11mm, secondo necessità. LED di segnalazione in caso di allarme. Funzioni di test remoto e inibizione remota. Connessione tramite 7 morsetti. Regolazione con trimmer della soglia di allarme.

7 RIVELATORE PIEZOELETTRICO CON MEMORIA Rilevatore piezoelettrico CSA Cooper con memoria. Montaggio a vista per esterni. Rileva le frequenze tipiche di rottura vetro. Collegamento sdoppiato (2 2 fili). Deve essere interfacciato con una scheda di analisi. Memoria di allarme a LED. Si fissa al vetro con apposito adesivo. Raggio di copertura: circa 2m. non adatto all'installazione su vetri antiproiettile e antisfondamento. RILEVATORI INFRAROSSI SENSORE INFRAROSSO VIA RADIO PET IMMUNITY Rilevatore volumetrico ad infrarossi passivi via radio Bentel. Portata IR 12 metri. Versione immune ai piccoli animali domestici. Alimentazione tramite batteria al litio 3V. RIVELATORE PIR DOPPIO FASCIO BASSO ASSORBIMENTO Rivelatore PIR a doppio fascio a bassisimo assorbimento, da interfacciare con trasmettitori via radio per sistemi wireless. Alimentazione da 3 a 9Vcc e contenitore maggiorato per alloggiamento trasmettitore e batteria a lunga durata. Batteria non inclusa. RILEVARORI DOPPIA TECNOLOGIA RIVELATORE DOPPIA TECNOLOGIA PET IMMUNITY Rilevatore di movimento a doppia tecnologia con pet immunity. Tecnologia Quad Linear Imaging per l analisi accurata delle dimensioni corporee e differenziazione dallo sfondo e dagli animali domestici (fino a 25kg). Regolazione a 2 vie sensibilità PIR/microonde. Dimensioni: 118 x 62,5 x 41mm. DOPPIA TECNOLOGIA ANTIMASK PORTATA 15Mx110 Tecnologia dual PIR e microonda, funzione antimask selezionabile, regolazione sensibilità microonde, funzione antistrisciamento, dispositivo antiapertura, portata: 15m x 110. Assorbimento 25mA/12Vdc. Montaggio a 2.30m. Staffa a snodo compresa.

8 RIVELATOE DOPPIA TECNOLOGIA CON RELE' ANTIMASK Portata 12mt a fascio stretto 3,antimascheramento.fornito con squadretta di fissaggio 90'. SENSORE DOPPIA TECNOLOGIA 1 MODULO AXOLUTE CHIARO Sensore a doppia tecnologia, infrarosso e microonda, 1 modulo - serie AXOLUTE chiaro. Sensore IR digitale il quale riduce falsi allarmi, portata adattabile da 4mt a 8mt. Logica di allarme AND/OR. Auto esclusione IR guasto. Memoria di allarme. Anti-accecamento IR / MW. Lente brevettata. SENSORE DOPPIA TECNOLOGIA 1 MODULO CHORUS BIANCO Sensore a doppia tecnologia, infrarosso e microonda, 1 modulo - serie CHORUS bianco.sensore IR digitale il quale riduce falsi allarmi, portata adattabile da 4mt a 8mt. Logica di allarme AND/OR. Auto esclusione IR guasto. Memoria di allarme. Antiaccecamento IR / MW. Lente brevettata. SENSORE DOPPIA TECNOLOGIA 1 MODULO EIKON BIANCO Sensore a doppia tecnologia, infrarosso e microonda, 1 modulo - serie AXOLUTE chiaro.sensore IR digitale il quale riduce falsi allarmi, portata adattabile da 4mt a 8mt. Logica di allarme AND/OR. Auto esclusione IR guasto. Memoria di allarme. Antiaccecamento IR / MW. Lente brevettata. BARRIERE IR BARRIERA AUTOALIMENTATA H=1Mt 4 RAGGI NERA Barriera Optea autoalimentata per porte e finestre con batterie al litio di colore nero. Elettronica di gestione incorporata nei profili. Sincronismo ottico, 4 fasci diretti con posizione regolabile. Portata selezionabile (2 o 4m max). Tempo intervento: 8 sec. Funzione AND (adiacenti). Trasmissione ottica stato Tx. Uscite allarme/tamper NC. Alimentazione 4 batterie al litio AA comprese. Segnalazione batteria scarica con buzzer. Dimensioni: 26 x 26 x 1000mm. Possibilità di taglio dei profili su misura.

9 BARRIERA AUTOALIMENTATA H=2,5Mt 8 RAGGI BIANCA Barriera Optea autoalimentata per porte e finestre con batterie al litio di colore bianco. Elettronica di gestione incorporata nei profili. Sincronismo ottico, 8 fasci diretti con posizione regolabile. Portata selezionabile (2 o 4m max). Tempo intervento: 8 sec. Funzione AND (adiacenti). Trasmissione ottica stato Tx. Uscite allarme/tamper NC. Alimentazione 4 batterie al litio AA comprese. Segnalazione batteria scarica con buzzer. Dimensioni: 26 x 26 x 2500mm. Possibilità di taglio dei profili su misura. RILEVATORI INFRAROSSI SENSORE A BARRIERA DA INTERNO CON FUNZIONE AND/OR Rilevatore di movimento per protezione a tenda, dispone di un ingresso per l'abbinamento di un sensore per tapparella filo. Funzione AND/OR per una maggiore protezione ed una riduzione dei falsi allarmi. Abbinamento con sensori a filo GRD CT01P3 o GRD CT01P5. Dimensione 79,3 x 26 x 29.3mm. Disponibile cover marrone GRD PYRO-CM. SENSORE DOPPIO PIR DA ESTERNO WIRELESS Sensore di movimento PIR effetto tenda via radio Jablotron. E' un sensore per esterni a doppio PIR con una zona di rilevamento angolare di 5. Alimentazione: 1 batteria al litio. Dotato di 3 contatti tamper per l'antimanomissione. Funzione antimascheramento. Controllo dello stato tramite trasmissioni al sistema. Protocollo di comunicazione: 868MHz. Copertura radio: 300mt. Distanza di rilevamento: 2 o 5mt/5. Altezza installazione: da 6 a 1.2mt. SENSORE PIR DA ESTERNO WIRELESS Sensore PIR per esterno via radio Jablotron. Si basa su un sensore di movimento con doppio dispositivo di rilevamento. La distanza di rilevamento può essere impostata nell'asse della parte ottica da 1.4 a 12mt co un angolo di copertura di 85. Alimentazione: 3 batterie al litio AA 3.6V. P?rotocollo di comunicazione: 868MHz. Copertura radio: 300mt. Altezza di installazione: da 2.5 a 3mt.

10 RILEVATORI INFRAROSSI RILEVATORE PIR DOPPIO FASCIO A BARRIERA 12M Rilevatore PIR a doppio fascio a barriera (12m per lato), 2 fasci di rivelazione regolabili con possibilità di escludere il lato non utilizzato. Altà immunità ai falsi allarmi ed estrema facilità di installazione. SENSORE DOPPIA TECNOLOGIA DA ESTERNO Rilevazione tramite un elemento piroelettrico ed uno a microonda 24GHz, montati su testine snodate completamente indipendenti ed orientabili singolarmente, con propria regolazione della sensibilità. Logica AND. Versatilità di utilizzo ed affidabilità, diminuendo gli allarmi indesiderati che spesso limitano l installazione di sensori volumetrici all esterno. Dotato di tamper antiapertura ed antistrappo, impostazione di tutti i parametri di funzionamento tramite dip-switch. Ha una funzione TEST con LED per ogni testina e buzzer acustico per una semplice installazione. Altezza di montaggio: tra 80 e 250 cm. Portata: 16m. Il sensore include una visiera di protezione. SENSORE DOPPIO INFRAROSSO PASSIVO DA ESTERNO 12M Adatto per tutti i sistemi senza fili. Alimentazione a batteria da 3.6 a 9V, basso assorbimento: meno di 8mA in allarme. Modalità volumetrico o tenda selezionabili, tecnologia doppio PIR con portata 12m, sensori PIR direzionabili in modo indipendente. Logica di rilevazione AND o OR. Doppio dispositivo antiapertura. Montaggio da 0.5 a 2.5m. Tettuccio e scatola per montaggio via radio compresi, versione cablata SENSORE TRITECH ANTIMASK 10Mt L'XD10TTAM è un rivelatore che utilizza tecnologie ad elevata sicurezza brevettate,consolidate quali triplo mascheramento,tripla elaborazione digitale del segnale e adattate a condizioni esterne.tripla tecnologia di prevenzione falsi allarmi.logica di rlevamento a tre segnali indipendenti, 2 sensori infrarosso combinati con un sensore a microonda.antimascheramento regolabile sulle 3 tecnologie.immunità agli animali fino a 10Kg:installazione a 2,4m.Immunità agli animali fino a 25Kg: installazione a 1,5m.Compensazione digitale della temperatura.resistenze di fine linea selezionabili.cicalino allarme integrato.

11 BARRIERE IR BASAMENTO IN ACCIAIO PER COLONNE SERIE GRD6xx Basamento in acciaio per colonne serie COLONNA CILINDRICA IN ALLUMINIO ANODIZZATO H=2M La sua forma cilindrica di diametro contenuto consente il suo impiego sia come barriera di sicurezza sia come lampada o lampione da giardino. Al suo interno è possibile alloggiare barriere a raggi infrarossi o/a microonde che possono essere orientate lungo un arco di 180. Lo schermo nero trasparente ai raggi infrarossi consente di mascherare la dislocazione dei gruppi ottici. Robusto profilato in alluminio anodizzato e schermo in policarbonato. L'installazione richiede il fissaggio al suolo mediante basamento opzionale da fissare unabase in cemento di facile realizzazione. BARRIERE MICROONDE COPPIA DI BARRIERE LINEARI A MICROONDA M COPPIA DI BARRIERE LINEARI A MICROONDA 10-50M COPPIA DI BARRIERE LINEARI A MICROONDA M COPPIA DI BARRIERE LINEARI A MICROONDA M

12 NEBBIOGENO PER CIRCA 100 MQ Nebbiogeno Defendertech con copertura per un ambiente di circa 100mq. Tempo di reazione: 0.1". Alimentazione 220V. Dimensioni: 470 x 470 x 235mm. Colori disponibili: bianco, rosso, argento, champagne, grigio, antracite, nero. NEBBIOGENO PER CIRCA 200 MQ Nebbiogeno Defendertech con copertura per un ambiente di circa 200mq. Tempo di reazione: 0.1". Alimentazione 220V. Dimensioni: 470 x 470 x 235mm. Colori disponibili: bianco, rosso, argento, champagne, grigio, antracite, nero.

Telecomando 4 tasti 8 funzioni bidirezionale non clonabile. Tastiera filare per centrali filari e radio Pyronix

Telecomando 4 tasti 8 funzioni bidirezionale non clonabile. Tastiera filare per centrali filari e radio Pyronix Sirena Radio SIRENA DELTABELL VIA RADIO BIDIREZIONALE PYRONIX ENFORCER 868MHz GRADO 2 Sirena Piezo 101dB da esterno IP65 autoalimentata fornita con batteria ricaricabile. Batteria Lithium D CELL 3,0 VOLT

Dettagli

Ingegneria della sicurezza. Listino 2012

Ingegneria della sicurezza. Listino 2012 Ingegneria della sicurezza Listino 2012 Centrali Centrale 6 Zone di facile utilizzo tramite dis switch. Doppio parziale Iserimenti e disinserimenti tramite chiave di prossimità (non inclusa). Sally 8 Possibilità

Dettagli

G-SIM Modulo GSM per centrale Infinity 6

G-SIM Modulo GSM per centrale Infinity 6 K10001 Infinity 6 Centrale allarme 6 zone non espandibili - Rapida Programmazione tramite dip switch - 2 Parziali indipendenti - Gestione contatti veloci - Attivazione tramite TAG ed inseritore remoto

Dettagli

Scegli Select Scegli la differenza

Scegli Select Scegli la differenza Catalogo Prodotti 2015 Scegli Select Scegli la differenza CENTRALI DB9000 miste radio/filare dual band 433-868MHz Centrale di allarme mista via radio e filare, dual band fsk, combinatore telefonico GSM/GPRS,

Dettagli

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12.1 CENTRALE A MICROPROCESSORE CON DISPLAY E TASTIERA DI COMANDO ABS bianco 2 pile al litio (in dotazione) Autonomia delle pile in condizioni normali di impiego

Dettagli

DaiGate R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I

DaiGate R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I Versione 1 - In vigore da APRILE 2010 RICEVITORE INTERFACCIA RADIO PER SISTEMI FILARI comandare comandare Tastiere di

Dettagli

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM :

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : Centralina GSM con tastiera TOUCH SCREEN Istruzioni vocali Telecontrollo via sms SEMPLICITÁ D'USO ALTISSIMA QUALITÁ NO FALSI ALLARMI Caratteristiche: - - Contenuto: GSM con connettore

Dettagli

5000 Centrale di allarme via radio 38 zone

5000 Centrale di allarme via radio 38 zone 5000 Centrale di allarme via radio 38 zone La centrale è stata realizzata per permettere l installazione di un sistema d allarme dove non è possibile, o non si ritenga opportuno per vari motivi, passare

Dettagli

Infinity CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE

Infinity CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE CATALOGO GENERALE www.3peng.it è un progetto tutto italiano che nasce nel 2010 Tutto è studiato per coniugare la semplicità d uso in un alto contenuto tecnologico. Le centrali, cuore

Dettagli

RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER

RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER RELAZIONE TECNICA SISTEMA SOLAR DEFENDER ARGOMENTO: La presente relazione tecnica ha come scopo la descrizione dettagliata del sistema Solar Defender di MARSS, relativamente alla protezione di un impianto

Dettagli

infinity Distribuito da 3P Engineering S.r.l. 1 Trav. VV.FF. Caduti in Servizio, 2 70026 Modugno - BA Tel. 0805575842 - Fax 0805568460 www.3peng.

infinity Distribuito da 3P Engineering S.r.l. 1 Trav. VV.FF. Caduti in Servizio, 2 70026 Modugno - BA Tel. 0805575842 - Fax 0805568460 www.3peng. infinity Distribuito da 3P Engineering S.r.l. 1 Trav. VV.FF. Caduti in Servizio, 2 70026 Modugno - BA Tel. 0805575842 - Fax 0805568460 www.3peng.it Catalogo Generale 2014 Centrali Serie infinity il mondo

Dettagli

Foto Articolo DESCRIZIONE P/U

Foto Articolo DESCRIZIONE P/U Foto Articolo DESCRIZIONE P/U SIRENE DA ESTERNO Sirena autoalimentata con flash Linea estetica innovativa Contenitore in policarbonato resistente alle più avverse condizioni atmosferiche Protezione supplementare

Dettagli

S. & A. www.sea-srl.it

S. & A. www.sea-srl.it S. & A. Listino Prezzi n 19-2012 INDICE SISTEMA OASIS FREQUENZA 868MHz > KIT OASIS COMPLETI E PROGRAMMATI > CENTRALE RADIO TELEGESTIBILE > ACCESSORI DI COMANDO > SIRENE SENZA FILI > MODULI DI COMUNICAZIONE

Dettagli

nasce il nuovo sicurezza concetto di Listino 2015 infinity sicurezza senza confini

nasce il nuovo sicurezza concetto di Listino 2015 infinity sicurezza senza confini nasce il nuovo concetto di sicurezza Listino 2015 infinity sicurezza senza confini Infinity 6 166,80 Centrale allarme 6 zone non espandibili Centrale allarme 6 zone non espandibili Rapida Programmazione

Dettagli

LISTINO UNITEK ITALIA

LISTINO UNITEK ITALIA LISTINO UNITEK ITALIA Ed. 01/2011 CODICE ANTIFURTO CONTATTI MAGNETICI DA INCASSO UTKCI01 Contatto magnetico da incasso plastico - IMQ 1 Livello 10 3,90 UTKCI01C1 Contatto magnetico da incasso plastico

Dettagli

Art. DT12CAM SENSORE DOPPIA TECNOLOGIA DA ESTERNO, EFFETTO TENDA CON FUNZIONE ANTI-MASCHERAMENTO

Art. DT12CAM SENSORE DOPPIA TECNOLOGIA DA ESTERNO, EFFETTO TENDA CON FUNZIONE ANTI-MASCHERAMENTO Art. DT12CAM SENSORE DOPPIA TECNOLOGIA DA ESTERNO, EFFETTO TENDA CON FUNZIONE ANTI-MASCHERAMENTO 1. DESCRIZIONE Sensore doppia tecnologia (infrarosso passivo + microonda). Funzionamento in AND a prevenzione

Dettagli

01 - CENTRALI ANTINCENDIO

01 - CENTRALI ANTINCENDIO 01 - CENTRALI ANTINCENDIO CENTRALE ANTINCENDIO CONVENZIONALE 2 LOOP Centrale antincendio a microprocessore 2 zone non espandibile. Uscite programmabili: 2 uscite supervisionate per sirene, 2 uscite relè

Dettagli

Listino Prezzi. 3P Engineering. 3P Engineering. ingegneria della sicurezza

Listino Prezzi. 3P Engineering. 3P Engineering. ingegneria della sicurezza Listino Prezzi 3P Engineering 3P Engineering ingegneria della sicurezza 2015 Infinity 6 166,80 Centrale allarme 6 zone non espandibili Centrale allarme 6 zone non espandibili Rapida Programmazione tramite

Dettagli

Clip PG2 è un rivelatore PIR senza fili ad effetto tenda, progettato per finestre, porte e pareti in vetro.

Clip PG2 è un rivelatore PIR senza fili ad effetto tenda, progettato per finestre, porte e pareti in vetro. PowerG Wireless Technology PowerMaster _30- PowerG è la nuova tecnologia via radio messa a punto da Visonic per offrire ancor più sicurezza, affidabilità e controllo. L innovativa tecnologia in Radio Frequenza

Dettagli

Componenti WIRELESS LCD 300/WL. Console di comando wireless con display a LCD con batterie al litio

Componenti WIRELESS LCD 300/WL. Console di comando wireless con display a LCD con batterie al litio Componenti WIRELESS Grazie alla continua innovazione e alla conseguente introduzione di nuovi componenti wireless, i sistemi antifurto Tecnoalarm hanno ulteriormente innalzato il loro livello di prestazioni

Dettagli

Centrale di allarme Gsm Skywalker

Centrale di allarme Gsm Skywalker Centrale di allarme Gsm Skywalker Centrale di allarme ad alta stabilità ed affidabilità. Dotata di combinatore telefonico Gsm+Pstn Tastiera per programmazione Batteria al Lithio integrata Sirena integrata

Dettagli

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO ITALIANO MAGGIO 2003 SICUREZZA SENZA FILI I DISPOSITIVI DI GESTIONE E CONTROLLO LE CENTRALI Il cuore del sistema è la centrale disponibile in due differenti modelli a 16

Dettagli

www.optea.it - 18-09- 2014 1

www.optea.it - 18-09- 2014 1 SPECIALISTI IN SICUREZZA Tel: +39 051 6650071 2 Linee R.A. - E- mail: ordini@optea.it Articolo Descrizione Prezzo WDS SB Barriera auto-alimentata 4 indirizzi TX / RX selezionabili con uscite O.C. allarme

Dettagli

Elettronica 3B. Antincendio. Listino 2102 PRODOTTI AZIENDE TRATTATE CENTRALI ANTINCENDIO SENSORI ANTINCENDIO SEGNALATORI INCENDIO

Elettronica 3B. Antincendio. Listino 2102 PRODOTTI AZIENDE TRATTATE CENTRALI ANTINCENDIO SENSORI ANTINCENDIO SEGNALATORI INCENDIO Elettronica 3B Antincendio AZIENDE TRATTATE INTERNATIONAL ARGUS VENITEM ITC BELDEN PRODOTTI CENTRALI ANTINCENDIO SENSORI ANTINCENDIO SEGNALATORI INCENDIO Listino 2102 CENTRALI ANTINCENDIO CENTRALE ANTINCENDIO

Dettagli

www.satel-italia.it ABAX SISTEMA WIRELESS SENZA FILI BIDIREZIONALE

www.satel-italia.it ABAX SISTEMA WIRELESS SENZA FILI BIDIREZIONALE ABAX SISTEMA WIRELESS SENZA FILI BIDIREZIONALE comunicazione criptata bidirezionale fra i dispositivi, alto livello di protezione contro il furto e il sabotaggio nessuno stand-by dei trasmettitori, così

Dettagli

Protezioni perimetrali ed esterne

Protezioni perimetrali ed esterne Protezioni perimetrali ed esterne Barriere perimetrali ad infrarossi Winbeam/Doorbeam per porte e finestre Le barriere ad infrarossi rappresentano un efficace strumento di protezione perimetrale per qualsiasi

Dettagli

RIVELATORE PER ESTERNI A DOPPIA TECNOLOGIA

RIVELATORE PER ESTERNI A DOPPIA TECNOLOGIA RIVELATORE PER ESTERNI A DOPPIA TECNOLOGIA RIVELATORE PER ESTERNI A DOPPIA TECNOLOGIA Duplex, il nuovo rivelatore a doppia tecnologia rappresenta la soluzione ideale per la protezione degli ambienti esterni,

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

CENTRALE TP 8-64 Centrale seriale espandibile da 8 a 64 ingressi a filo/radio + 1 ingresso autoprotezione. Versione base a 8 ingressi.

CENTRALE TP 8-64 Centrale seriale espandibile da 8 a 64 ingressi a filo/radio + 1 ingresso autoprotezione. Versione base a 8 ingressi. CENTRALE TP 8-64 Centrale seriale espandibile da 8 a 64 ingressi a filo/radio + 1 ingresso autoprotezione. Versione base a 8 ingressi. Vocabolario messaggi vocali incluso Consolle di comando a LCD. Da

Dettagli

AMI-816 RADIO. Un buon compromesso. tra sicurezza. e difficoltà di passaggio cavi

AMI-816 RADIO. Un buon compromesso. tra sicurezza. e difficoltà di passaggio cavi AMI-816 RADIO Un buon compromesso tra sicurezza e difficoltà di passaggio cavi Recentemente c è stata grande diffusione dei sistemi radio, che hanno il vantaggio di non richiedere il passaggio di cavi

Dettagli

CHIARA 32 CENTRALE WIRELESS-FILARE

CHIARA 32 CENTRALE WIRELESS-FILARE CHIARA 32 CENTRALE WIRELESS-FILARE Funziona con linea fissa e linea GSM con protocollo CID. Arma/ disarma con telecomando e controllo stato via SMS. Possibilità di assegnare la priorità a linea fissa o

Dettagli

LISTINO. Sensori serie ET ET105 ET106 ET107 21,70 45,00 52,50. Valido dal 1 Giugno 2013 al 31 Agosto 2013 - pag. 1/6

LISTINO. Sensori serie ET ET105 ET106 ET107 21,70 45,00 52,50. Valido dal 1 Giugno 2013 al 31 Agosto 2013 - pag. 1/6 Valido dal 1 Giugno al 31 Agosto - pag. 1/6 Sensori serie ET ET105 Rivelatore volumetrico antintrusione Infrarosso Passivo (IRP) con lente di Fresnel. 21,70 ET106 Rivelatore volumetrico antintrusione a

Dettagli

ALTRI DISPOSITIVI DEL SISTEMA. Rivelatore volumetrico ad IR passivo

ALTRI DISPOSITIVI DEL SISTEMA. Rivelatore volumetrico ad IR passivo Rivelatore volumetrico ad IR passivo MODIFICHE PER IMPIANTO A 4 ZONE La centrale Sch.1057/008 è preimpostata per raggruppare i rivelatori in 3 zone (ad esempio Zona giorno, Zona notte e Garage). Anche

Dettagli

Serie XM. Listino GENERALE 01 AGOSTO 2013 XTM6000 CENTRALE SERIE XM CON 6 ZONE CABLATE, 200 PUNTI MPX SU PANNELLO SERIE TM XMA4000

Serie XM. Listino GENERALE 01 AGOSTO 2013 XTM6000 CENTRALE SERIE XM CON 6 ZONE CABLATE, 200 PUNTI MPX SU PANNELLO SERIE TM XMA4000 Centrali antifurto XMA4000 Serie XM CENTRALE MULTIPLEXER 4 ZONE BILANCIATE 200 PUNTI MPX CON CONSOLLE Zone cablate in centrale programmabili NA, NC, NC Bilanciate: 4. Zone su lina Bus MPX: 200. Impianti

Dettagli

AE/IRMW RILEVATORE TRIPLA TECNOLOGIA MENU GUIDATO VOCALMENTE GUIDA ALLA INSTALLAZIONE. Marchiatura CE in accordo alla direttiva 99/5/CE

AE/IRMW RILEVATORE TRIPLA TECNOLOGIA MENU GUIDATO VOCALMENTE GUIDA ALLA INSTALLAZIONE. Marchiatura CE in accordo alla direttiva 99/5/CE AE/IRMW RILEVATORE TRIPLA TECNOLOGIA COMBINATORE Prima TELEFONICO edizione GSM/GPRS MENU GUIDATO VOCALMENTE GUIDA ALLA INSTALLAZIONE Marchiatura CE in accordo alla direttiva 99/5/CE S.p.A. RILEVATORE TRIPLA

Dettagli

Per approfondimenti, www.silentron.com oppure silentron@silentron.it. Silentron spa

Per approfondimenti, www.silentron.com oppure silentron@silentron.it. Silentron spa Presente da oltre 30 anni sul mercato dei sistemi di allarme senza fili, Silentron s.p.a. ha considerato e deciso di entrare nel mercato dei sistemi cablati. Per l Azienda si tratta di un rinnovamento

Dettagli

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o.

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o. L.12 IMPIANTI ANTIFURTO E ANTINTRUSIONE L.12.10 RILEVATORI PER INTERNO VIA CAVO L.12.10.10 Rivelatore infrarosso passivo miniaturizzato, fornito e posto in opera, in materiale plastico, con led di controllo

Dettagli

Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR

Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR BMSA101 Descrizione Dispositivo di controllo e comando dotato di differenti sensori che grazie alla combinazione dei quali è in grado di gestire l illuminazione

Dettagli

2A IMPIANTI S.R.L. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI.

2A IMPIANTI S.R.L. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI. IMPIANTO ANTIFURTO SENZA FILI. N. 1 Centrale d allarme espandibile Centrale d allarme tele gestibile dotata di menù vocale che permette la semplificazione delle operazioni da remoto con il telefono. Comunicazione

Dettagli

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione file:///c /FST_siti_incostruzione/B.A.%20SISTEMI/sito/sito3/antifurto2.htm MR 8000 Mega Italia è unico - completamente senza fili - doppia assicurazione è sicurezza - codifica digitale a doppia frequenza

Dettagli

Sistemi Intrusione AMAX Panoramica del sistema

Sistemi Intrusione AMAX Panoramica del sistema Funzionamento e programmazione Estensioni Allarme A-Link Tastiere Modulo di ingresso ad 8 zone * Modulo di uscita Trasmissione IP/GPRS cablata Combinatore IP Centrale di monitoraggio (ricevitore/gateway

Dettagli

UNICA - Sistema Touch Screen. Tutta la sicurezza in una. soluzione

UNICA - Sistema Touch Screen. Tutta la sicurezza in una. soluzione UNICA - Sistema Touch Screen Tutta la sicurezza in una soluzione ACCESSORI UNICA rappresenta un rivoluzionario sistema di allarme basato su una architettura all-in-one composto da una centrale antifurto

Dettagli

Serie HX. Doppi rivelatori passivi d infrarossi da esterno per fissaggio alto

Serie HX. Doppi rivelatori passivi d infrarossi da esterno per fissaggio alto Doppi rivelatori passivi d infrarossi da esterno per fissaggio alto Serie HX HX-40 HX-80N HX-40: Doppio rivelatore PIR da esterno, m12, ampio angolo 85, 94 zone HX-40AM: versione antimascheramento HX-40DAM:

Dettagli

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 CATALOGO Antifurti SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 REA AL-257670 www.secur-point.it Centralina at-01 (868 MHz) Centralina di nuova generazione, con schermo a colori 7 touch

Dettagli

Sistema di Allarme C12

Sistema di Allarme C12 Sistema di Allarme C12 IT Il Kit C12 C21 Sensore Sensore senza fili per la protezione volumetrica degli ambienti. C22 Sensore Sensore a doppia tecnologia con sensore d urto e contatto magnetico che protegge

Dettagli

KIT Professionali. Edizione. La soluzione più adatta per ogni tua esigenza. info@iessonline.com www.iessonline.com

KIT Professionali. Edizione. La soluzione più adatta per ogni tua esigenza. info@iessonline.com www.iessonline.com KIT Professionali La soluzione più adatta per ogni tua esigenza. info@iessonline.com www.iessonline.com Edizione 2015 Linea Antintrusione KIT1108N NEW 1 x CEM8 Centrale con espansione bus 8 zone a doppio

Dettagli

LISTINO PREZZI CROW 2012_v 3.1

LISTINO PREZZI CROW 2012_v 3.1 LISTINO PREZZI CROW 2012_v 3.1 CODICE DESCRIZIONE FOTO PREZZO ( ) CENTRALI LINEA RUNNER RUNNER4 RUNNER8/16 Centrale 4/8 zone allarme 210,00 Centrale 8/16 zone allarme 260,00 RUNNER PLUS Centrale 8/16 zone

Dettagli

OGGETTO: PREVENTIVO IMPIANTO ALLARME ANTINTRUSIONE BENTEL ABSOLUTA riferimento appartamenti di tipo bilocale

OGGETTO: PREVENTIVO IMPIANTO ALLARME ANTINTRUSIONE BENTEL ABSOLUTA riferimento appartamenti di tipo bilocale Spett.Le Condominio Albate 3v elettrica di Trevisan Enrico viale Lombardia 88 Albese con Cassano p. iva 03354910139 Tel 347 5095155 www.3velettrica.com OGGETTO: PREVENTIVO IMPIANTO ALLARME ANTINTRUSIONE

Dettagli

CATALISTIN O ALLARM E. VIA Radio 01-2014

CATALISTIN O ALLARM E. VIA Radio 01-2014 CATALISTIN O ALLARM E VIA Radio 01-2014 Introduzione Gli impianti di sicurezza rappresentano un valido strumento per la protezione di persone e di beni che, in varie forme, sono esposti al costante pericolo

Dettagli

Interfaccia contatti a 2 ingressi indipendenti

Interfaccia contatti a 2 ingressi indipendenti Il dispositivo è utilizzato per collegare al sistema antintrusione i contatti magnetici di allarme normalmente chiusi, contatti elettromeccanici a fune per la protezione di avvolgibili e tapparelle e sensori

Dettagli

HOME AUTOMATION Antintrusione in radiofrequenza

HOME AUTOMATION Antintrusione in radiofrequenza 1 2 3 4 HOME AUTOMATION 01737 - Rivelatore ad infrarossi installato all interno dei locali da sorvegliare, è in grado di gene rare un messaggio di allarme quando rileva, nelle proprie aree di copertura,

Dettagli

AElettronica Group Srl - Via Palestina, 5-20083 Gaggiano (MI) Tel. 02.87.21.47.97 www.aelettronicagroup.com info@aelettronicagroup.

AElettronica Group Srl - Via Palestina, 5-20083 Gaggiano (MI) Tel. 02.87.21.47.97 www.aelettronicagroup.com info@aelettronicagroup. 041PE11KKCE1 Kit Cassiopea Centralina (con sensore IR) Scheda ricevente 433.8 Mhz completa di: - antenna dedicata esterno scatola - buzzer - sirena 110 Db - 2 telecomandi (funzione INS/DIS, Anti Panico)

Dettagli

Manuale di installazione ALM-W002

Manuale di installazione ALM-W002 Manuale di installazione ALM-W002 ALM-W002 Sirena via radio - Manuale di installazione Tutti i dati sono soggetti a modifica senza preavviso. Conforme alla Direttiva 1999/5/EC. 1. Introduzione ALM-W002

Dettagli

INTERFACCIA DI ESPANSIONE RADIO MR16 SENZA FILO >ANTINTRUSIONE ANTINTRUSIONE

INTERFACCIA DI ESPANSIONE RADIO MR16 SENZA FILO >ANTINTRUSIONE ANTINTRUSIONE ANTINTRUSIONE >ANTINTRUSIONE SENZA FILO INTERFACCIA DI ESPANSIONE RADIO MR16 ANTINTRUSIONE MR16: PIÙ SPAZIO ALLA SICUREZZA Il modulo wireless per espandere con semplicità Il modulo radio MR16 consente

Dettagli

Cat.138. S af. simple. antintrusione CATALOGO PRODOTTI

Cat.138. S af. simple. antintrusione CATALOGO PRODOTTI Cat.138 simple S af antintrusione CATALOGO PRODOTTI Una gran bella sicurezza Prevenire, rilevare, allertare Le tecnologie Comelit trovano applicazione per tutte le esigenze di sicurezza e controllo di

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

SCHEDA TECNICA PRODOTTO Prodotto: MR16 DC500 HP500 IR500 IS500 RC500 SCHEDA TECNICA PRODOTTO N 04/11 Data: 30/09/2011 Compilato: S.T.A.C. Approvato: Marketing Interfaccia modulo radio MR16 (cod. IT1900111) Il modulo radio MR16

Dettagli

DVSIR SIRENA VIA FILO DA ESTERNO. Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso

DVSIR SIRENA VIA FILO DA ESTERNO. Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso DVSIR SIRENA VIA FILO DA ESTERNO MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 8.1) Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso ATTENZIONE L'INSTALLATORE È TENUTO A SEGUIRE LE NORME VIGENTI.

Dettagli

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o.

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o. L.16 IMPIANTO DI RILEVAZIONE INCENDI L.16.10 IMPIANTI A ZONE L.16.10.10 Centrale convenzionale di segnalazione automatica di incendio, per impianti a zone, centrale a microprocessore, tastiera di programmazione

Dettagli

Sistemi professionali di allarme senza fili.

Sistemi professionali di allarme senza fili. Sistemi professionali di allarme senza fili. PROFESSIONAL ALARM SYSTEMS OGNI PERSONA DESIDERA PROTEZIONE E SICUREZZA, CONDIZIONI INDISPENSABILI PER POTER VIVERE TRANQUILLI. GT CASA ALARM. I SENZA FILI,

Dettagli

SENS. DOPPIO PIR E DT EFFETTO TENDA FILARE

SENS. DOPPIO PIR E DT EFFETTO TENDA FILARE 30008007 30008008 SENS. DOPPIO PIR E DT EFFETTO TENDA FILARE 2 DESCRIZIONE 30008007 30008008 è un sensore a doppia tecnologia filare a tenda unico nel suo genere. Integra infatti due moduli sensori ad

Dettagli

CENTRALE ANTINTRUSIONE MODULARE

CENTRALE ANTINTRUSIONE MODULARE RAF30K CENTRALE MODULARE Dalla combinazione tra tecnologie all avanguardia e decennale esperienza nel settore sicurezza nasce una centrale affidabile e versatile che, grazie anche alla sua modularità,

Dettagli

Introduzione. [Antifurto WIRELESS per cantiere] Edilsecurity

Introduzione. [Antifurto WIRELESS per cantiere] Edilsecurity [Antifurto WIRELESS per cantiere] Introduzione Edilsecurity L antifurto EDILSECURITY è progettato e costruito specificatamente per la protezione in ambiente pesante, trovando applicazione nei ponteggi

Dettagli

PRODOTTO VIA RADIO PROFESSIONALE AL MINOR PREZZO!!! OFFERTA PER IMPIANTO TRILOCALE

PRODOTTO VIA RADIO PROFESSIONALE AL MINOR PREZZO!!! OFFERTA PER IMPIANTO TRILOCALE Sistemi evoluti di videosorveglianza; Sistemi evoluti di antintrusione; Sistemi evoluti di antincendio; D.E. Security Srl Via Degli Artigiani 22 a Bassano Bresciano (BS) Tel. 030 9924313 Fax 030 9924742

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Sistema Senza Fili NX-10 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza completamente senza fili. Codice Prodotto: Differenti codici, consultare la parte finale del

Dettagli

E-WALL. SENSORE DOPPIA TECNOLOGIA a TENDA da ESTERNO SENSORE DOPPIO INFRAROSSO a TENDA da ESTERNO. Manuale di installazione ed uso. Versione 1.

E-WALL. SENSORE DOPPIA TECNOLOGIA a TENDA da ESTERNO SENSORE DOPPIO INFRAROSSO a TENDA da ESTERNO. Manuale di installazione ed uso. Versione 1. E-WALL SENSORE DOPPIA TECNOLOGIA a TENDA da ESTERNO SENSORE DOPPIO INFRAROSSO a TENDA da ESTERNO Manuale di installazione ed uso Versione 1.0 Questo apparecchio elettronico è conforme ai requisiti delle

Dettagli

DS38 Centrale Radio INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE TECNICHE

DS38 Centrale Radio INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE TECNICHE DS38 Centrale Radio INTRODUZIONE E CARATTERISTICHE TECNICHE La centrale è stata realizzata per permettere l installazione di un sistema d allarme dove non è possibile, o non si ritenga opportuno per vari

Dettagli

DEFENDER HYBRID. Sistema antintrusione ibrido wireless e filare. fracarro.com

DEFENDER HYBRID. Sistema antintrusione ibrido wireless e filare. fracarro.com DEFENDER HYBRID Sistema antintrusione ibrido wireless e filare Il sistema Un sistema completamente nuovo e flessibile Impianto filare o wireless? Da oggi Defender Hybrid Defender Hybrid rivoluziona il modo

Dettagli

Safety. Elettromagneti di Sicurezza Antipanico

Safety. Elettromagneti di Sicurezza Antipanico r l l - R 2 Elettromagneti di Sicurezza Antipanico Elettromagnete MICRO Versione: da infilare Corpo in acciaio inox protetto contro l'umidità Dimensioni del corpo: mm. 170 x 32 x 24 Dimensioni totali con

Dettagli

ELENCO PRODOTTI-ANTINTRUSIONE 2014_v 7.3

ELENCO PRODOTTI-ANTINTRUSIONE 2014_v 7.3 RUNNER4 RUNNER8/16 RTOLED RT16MLCD RT16SLCD RT16LED ELENCO PRODOTTI-ANTINTRUSIONE 2014_v 7.3 CODICE DESCRIZIONE FOTO PREZZO SERIE RUNNER CENTRALI LINEA RUNNER Centrale antifurto 4/8 zone allarme in contenitore

Dettagli

ACCESSORI INDICE SHEET TECNICI - ACCESSORI ACCESSORI. UPS ALIMENTATORE STABILIZZATO - Mod. PWS 200/5 PWS200/10 AC030 5

ACCESSORI INDICE SHEET TECNICI - ACCESSORI ACCESSORI. UPS ALIMENTATORE STABILIZZATO - Mod. PWS 200/5 PWS200/10 AC030 5 ACCESSORI INDICE SHEET TECNICI - ACCESSORI ACCESSORI NR. SHEET PAG. PANNELLI RIPETITORI ALLARMI mod. AP/1, AP/2, AP/3 e AP4 AC010 2 LAMPEGGIANTE, SIRENE, BUZZER AC020 4 UPS ALIMENTATORE STABILIZZATO -

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA 2014

VIDEOSORVEGLIANZA 2014 2014 KIT DI SORVEGLIANZA 74700 806840 CF 1 1 art. 432311 Il kit comprende i seguenti prodotti: A) DVR a 4 canali video, 1 uscita video BNC, 1 uscita video VGA, funzione QUAD (visione contemporanea di 4

Dettagli

Sezione Antiintrusione

Sezione Antiintrusione Sezione Antiintrusione CENTRALE ANTINTRUSIONE FINO A 90 ZONE... 4 ACCESSORI PER CENTRALE ZEUS... 4 SISTEMA VIA RADIO SERIE S PER ZEUS... 5 CENTRALE ANTINTRUSIONE APOLLO FINO A 16 ZONE... 6 ACCESSORI PER

Dettagli

NV780. Manuale d installazione V2.51. (Cod. PXNV780) Rivelatore digitale a doppia visione laterale da esterno con 4x sensori doppi DT02168DI0612R00

NV780. Manuale d installazione V2.51. (Cod. PXNV780) Rivelatore digitale a doppia visione laterale da esterno con 4x sensori doppi DT02168DI0612R00 NV780 (Cod. PXNV780) Rivelatore digitale a doppia visione laterale da esterno con 4x sensori doppi Manuale d installazione V2.51 DT02168DI0612R00 Introduzione Il rivelatore NV780 incorpora due rivelatori

Dettagli

Architettura di sistema Sistema domotico KNX

Architettura di sistema Sistema domotico KNX Sistema antintrusione Il sistema antintrusione combinato filare/radiofrequenza unisce la sicurezza della tecnologia filare alla versatilità di quella in radiofrequenza. Si tratta di un sistema completo

Dettagli

Scantronic. La tecnologia che ci viene incontro

Scantronic. La tecnologia che ci viene incontro Scantronic La tecnologia che ci viene incontro Soluzione in un unico contenitore 40 ingressi di zone subito disponibili Non necessitano software per la configurazione Il tecnico in campo non dovrà più

Dettagli

Serie XM. Listino GENERALE 01 AGOSTO 2014 XMR2000 CENTRALE SERIE XM 4Z CABLATE 64 PUNTI MPX/VIA RADIO PER 4 IMPIANTI XMA4000

Serie XM. Listino GENERALE 01 AGOSTO 2014 XMR2000 CENTRALE SERIE XM 4Z CABLATE 64 PUNTI MPX/VIA RADIO PER 4 IMPIANTI XMA4000 Centrali antifurto cablate XMA4000 Serie XM CENTRALE MULTIPLEXER 4 ZONE BILANCIATE 200 PUNTI MPX CON CONSOLLE XM22PX Protezione contro i cortocircuiti e le inversioni di polarità al collegamento della

Dettagli

2012 DOMOTICS ENERGY LIGHTING

2012 DOMOTICS ENERGY LIGHTING Domotics 2012 s i s t e m a a n t i n t r u s i o n e IL SISTEMA CHORUS Chorus, il sistema domotico internazionale che offre soluzioni all avanguardia per la gestione, il controllo e la sicurezza della

Dettagli

sicurezza ed eleganza a portata di mano www.ritar.com www.nextmate.it

sicurezza ed eleganza a portata di mano www.ritar.com www.nextmate.it PRODOTTI NEXTMATE sicurezza ed eleganza a portata di mano www.ritar.com www.nextmate.it SEDNA816, SEDNA824, SEDNA864 Centrali SEDNA a 4/8 uscite, programmabili SEDQB16W, SEDQB16B Tastiera Touch Me capacitiva

Dettagli

SISTEMA SERIALE IBRIDO AYTOS. Sistema AYTOS APP SMS-ASSIST

SISTEMA SERIALE IBRIDO AYTOS. Sistema AYTOS APP SMS-ASSIST SISTEMA SERIALE IBRIDO AYTOS Sistema AYTOS cessarie nei moderni sistemi di sicurezza. La cura dei dettagli, la robustezza, ed il gradevole design dei componenti, ne facilitano l installazione e l impiego

Dettagli

Linea antincendio wireless Dispositivi via radio per la rivelazione incendio

Linea antincendio wireless Dispositivi via radio per la rivelazione incendio Linea antincendio wireless Dispositivi via radio per la rivelazione incendio elmospa.com Global security solutions Rivelazione incendio via radio C on la nuova linea di dispositivi wireless, EL.MO. offre

Dettagli

Versione Elettropistone di Sicurezza (catenaccio in posizione di chiusura senza alimentazione) per il montaggio su porte dotate di fascia centrale.

Versione Elettropistone di Sicurezza (catenaccio in posizione di chiusura senza alimentazione) per il montaggio su porte dotate di fascia centrale. 2 Caratteristiche Tecniche Versione Elettropistone di Sicurezza (catenaccio in posizione di chiusura senza alimentazione) per il montaggio su porte dotate di fascia centrale. Quadro maniglia Quadro maniglia

Dettagli

Sapevi che un trasmettitore tenuto sempre attivo può essere l'arma per azzittire il tuo sistema di sicurezza wireless?

Sapevi che un trasmettitore tenuto sempre attivo può essere l'arma per azzittire il tuo sistema di sicurezza wireless? Sapevi che un trasmettitore tenuto sempre attivo può essere l'arma per azzittire il tuo sistema di sicurezza wireless? E non solo, molti dispositivi possono disturbare il funzionamento del tuo sistema

Dettagli

Guida Tecnica. Protezione esterna tramite Sensori a Doppia Tecnologia

Guida Tecnica. Protezione esterna tramite Sensori a Doppia Tecnologia Guida Tecnica Protezione esterna tramite Sensori a Doppia Tecnologia La PROTEZIONE TOTALE dei nostri beni passa anche attraverso la PROTEZIONE ESTERNA. Un impianto di allarme che rileva le effrazioni di

Dettagli

CENTRO SICUREZZA ITALIA

CENTRO SICUREZZA ITALIA imx Lite GSM La connettività per tutti 8 linee di allarme programmabili 24 canali Wlink (richiede RFPort) 8 utenti numerici / crypto / proxy Comunicatore GSM/GPRS integrato 10:28 Telegestione Risparmio

Dettagli

9V_R 6\[a_\Y. S i c u r e z z a i n. o n e. E v o. Elettromagneti di Trattenuta per Porte Tagliafuoco

9V_R 6\[a_\Y. S i c u r e z z a i n. o n e. E v o. Elettromagneti di Trattenuta per Porte Tagliafuoco 9V_R 6\[a_\Y Elettromagneti di Trattenuta per Porte Tagliafuoco elettromagneti ed accessori per porte tagliafuoco centraline e rivelatori per la gestione delle porte tagliafuoco S i c u r e z z a i n o

Dettagli

installare senza inibizioni

installare senza inibizioni installare senza inibizioni 4 Aree Indipendenti 32 Ingressi Radio 32 Telecomandi Radio GSM/GPRS Integrato Pyronix App Pyronix Cloud 2-34 Ingressi Filari 3-19 Uscite Filari 2 Sirene Radio Radio Uscite SSI

Dettagli

benvenuti nella nuova dimensione della Sicurezza

benvenuti nella nuova dimensione della Sicurezza benvenuti nella nuova dimensione della Sicurezza Listino ufficiale al pubblico 2014 LISTINO UFFICIALE AL PUBBLICO 2014 Euro (IVA escl.) p/n Descrizione Q.tà minima Prezzo Unitario Interfacce Utente ergo

Dettagli

security Catalistino GENERALE FEBBRAIO 2015

security Catalistino GENERALE FEBBRAIO 2015 security Catalistino GENERALE FEBBRAIO 2015 Centrali antifurto cablate XMA4000 Serie XM CENTRALE MULTIPLEXER 4 ZONE BILANCIATE 200 PUNTI MPX CON CONSOLLE XM22PX Protezione contro i cortocircuiti e le inversioni

Dettagli

La sicurezza senza fili muove e vince

La sicurezza senza fili muove e vince SECURITY SOLUTIONS La sicurezza senza fili muove e vince MOVI, Il nuovo antifurto via radio. con tecnologia bidirezionale. Bidirezionalità. Scacco matto al filo. MOVI di Urmet è la vera mossa vincente

Dettagli

BI052 BI104 BI154 BI204 BI254 Barriere a raggi infrarossi per porte e finestre (0,5 1 1,5 2 2,5 m)

BI052 BI104 BI154 BI204 BI254 Barriere a raggi infrarossi per porte e finestre (0,5 1 1,5 2 2,5 m) BPT Spa PREVENZIONE FURTO INCENDIO GAS Centro direzionale e Sede legale Via Cornia, 1/b 33079 Sesto al Reghena (PN) - Italia http://www.bpt.it mailto:info@bpt.it BI052 BI104 BI154 BI204 BI254 Barriere

Dettagli

BARRIERA PERIMETRALE A INFRAROSSI A DOPPIA OTTICA ART. 30008303

BARRIERA PERIMETRALE A INFRAROSSI A DOPPIA OTTICA ART. 30008303 BARRIERA PERIMETRALE A INFRAROSSI A DOPPIA OTTICA ART. 30008303 Manuale di posa e installazione Via Don Arrigoni, 5 24020 Rovetta S. Lorenzo (Bergamo) http://www.comelitgroup.com e-mail:commerciale.italia@comelit.it

Dettagli

LISTINO PREZZI CROW 2010_v 1.1

LISTINO PREZZI CROW 2010_v 1.1 LISTINO PREZZI CROW 2010_v 1.1 CODICE DESCRIZIONE FOTO PREZZO ( ) CENTRALI LINEA ELITE ELITE64 Unità centrale sistema ELITE 710,00 ELITE64EXP Modulo espansione 32 zone per sistema ELITE 600,00 TASTIERE

Dettagli

INDICE SISTEMI MB 04 RILEVATORI VOLUMETRICI DA INTERNO 08 ACCESSORI PER RILEVATORI VOLUMETRICI DA INTERNO 09 MICROFONI SELETTIVI 09

INDICE SISTEMI MB 04 RILEVATORI VOLUMETRICI DA INTERNO 08 ACCESSORI PER RILEVATORI VOLUMETRICI DA INTERNO 09 MICROFONI SELETTIVI 09 CATALISTINO 204 INDICE CATALISTINO204 SISTEMI MB 04 RILEVATORI VOLUMETRICI DA INTERNO 08 ACCESSORI PER RILEVATORI VOLUMETRICI DA INTERNO 09 MICROFONI SELETTIVI 09 BARRIERE AD INFRAROSSO ATTIVO DA ESTERNO

Dettagli

Protexial io. Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti.

Protexial io. Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti. Protexial io Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti. Controllo da remoto > Controllare l'allarme Somfy da remoto tramite una connessione internet

Dettagli

- 1 - Sistema di allarme senza fili mod. LS2500 110dB

- 1 - Sistema di allarme senza fili mod. LS2500 110dB - 1 - WLS2500-1 Sistema di allarme senza fili mod. LS2500 110dB radiofrequenza digitale A microprocessore. Il Kit contiene: -1 centrale di controllo -1 sensore che copre un area di 10 metri angolazione

Dettagli

TAP ALARM. la tua casa. Anche a finestre aperte.

TAP ALARM. la tua casa. Anche a finestre aperte. TAP ALARM Vesti di ṡicurezza la tua casa. Anche a finestre aperte. TAP ALARM: Il 95% delle intrusioni in casa è causata da ladri occasionali. È importante dunque la dissuasione con sistemi di sicurezza

Dettagli

SISTEMA DI SICUREZZA SU BUS RS485

SISTEMA DI SICUREZZA SU BUS RS485 4 SISTEMA DI SICUREZZA SU BUS RS485 Per lo sviluppo del sistema sono state utilizzate le più moderne tecnologie sia in termini di componenti elettronici che di protocolli di comunicazione al fine di garantire

Dettagli

Manuale d uso. Display remoto MT-1 ITALIANO

Manuale d uso. Display remoto MT-1 ITALIANO Manuale d uso Display remoto MT-1 per regolatore di carica REGDUO ITALIANO Il display remoto MT-1 è un sistema per monitorare e controllare a distanza tutte le funzioni dei regolatori RegDuo. Grazie al

Dettagli

Nice Listino HomeSystem 2015

Nice Listino HomeSystem 2015 NiceHome System HSCU1 Centrali di comando Wireless Centrali supervisionate e telegestibili alimentate a pile per sistemi di allarme via radio Dual Band, bidirezionali HSCU1GIT (in dotazione). Dotata di

Dettagli