BLUE ASSISTANCE. UN MONDO DI SERVIZI A PORTATA DI MANO.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BLUE ASSISTANCE. UN MONDO DI SERVIZI A PORTATA DI MANO."

Transcript

1 BLUE ASSISTANCE. UN MONDO DI SERVIZI A PORTATA DI MANO. Contatti Stampa Scarica pdf Avanti

2 BLUE ASSISTANCE. UN MONDO DI SERVIZI A PORTATA DI MANO. BLUE ASSISTANCE. L ESPERIENZA AL SERVIZIO DELLE AZIENDE, DELLA PERSONA E DELLA FAMIGLIA. Blue Assistance nasce nel 1993 come società specializzata nella proge azione, realizzazione e offerta di assistenza per la persona, la famiglia, i beni. Alle Compagnie Assicura ve, agli Operatori della Sanità Integra va e alle Aziende Blue Assistance propone la ges one di servizi di Assistenza, A vità Tecnico-Liquida ve, Consulenza e Customer Care. Da sempre fa dell a enzione alle esigenze delle Aziende Cliente e degli Assis il proprio metodo di lavoro.

3 Fiducia e affidabilità al 100%. Oggi, grazie all esperienza maturata nel corso degli anni e con i suoi 2 milioni e mezzo di Assis, Blue Assistance rappresenta un punto di riferimento fondamentale per molte realtà del mercato e gode della fiducia di importan Compagnie di Assicurazione, Broker, Fondi, Casse e Mutue. Salute e beni sempre al centro. Blue Assistance pone al centro della propria visione aziendale la persona, la famiglia e tu o ciò che ruota intorno al loro mondo. L obie vo prioritario è infa quello di prendersi cura della salute di ogni componente del nucleo, oltre a fornire assistenza ai loro beni, come l abitazione e i veicoli.

4 Alta specializzazione per il business. Blue Assistance realizza per i propri Clien servizi esclusivi e ad alta specializzazione. Grazie a formule personalizzate, le aziende possono creare valore aggiunto per il proprio business, a tu o vantaggio della piena soddisfazione dei loro Clien finali (persone e famiglie). Valori che creano valore. Nel cuore della missione aziendale di Blue Assistance vi sono valori che cos tuiscono fonte di ispirazione costante. L originalità, ad esempio, si traduce nella con nua ricerca e nella capacità di creare soluzioni innova ve, tali da diventare un modello sul mercato. Altre anto importante è aiutare le Aziende Partner ad individuare e soddisfare i loro bisogni inespressi, a raverso capacità d ascolto, coinvolgimento e comprensione delle loro esigenze. La solidità di un grande Gruppo. La solidità, l esperienza e l alto livello di servizio di Blue Assistance hanno radici profonde. La società appar ene infa ad un grande Gruppo: il Gruppo Reale Mutua. Una realtà, affidabile e trasparente, che vanta una posizione di primo piano nel mercato assicura vo e dell'assistenza, con società partecipate sia in Italia sia all estero. Il Gruppo è costruito intorno ad una forma societaria mutualis ca che, oltre a non consen re alcun rischio di natura specula va, vincola gli inves men all incremento dei benefici e del valore per i propri Clien /Soci, privilegiandoli all u le.

5 RENDERE L essenza dell operato di Blue Assistance è me ere la propria esperienza al servizio dei Clien per risolvere le situazioni piú delicate e le piccole emergenze della vita quo diana.

6 Vicinanza, a enzione, presenza rassicurante. Sempre. Essere presente di persona è il suo modo di affrontare ogni richiesta di assistenza. La vicinanza all'assis to è una cara eris ca costante in tu e le a vità di Blue Assistance. La società è organizzata per garan re sempre il conta o umano nella ges one dei servizi: dalla Centrale Opera va all assistenza medica telefonica 24 ore su 24, 365 giorni l anno. Una relazione auten ca. Da sempre Blue Assistance crea con le Aziende Clien una partnership forte, basata sulla massima trasparenza e auten cità. Si fa carico delle loro necessità e le supporta nello sviluppo del business con il servizio interno di accoun ng. Nei momen decisivi Blue Assistance si a va me endo in campo persone dedicate e azioni mirate per un aiuto immediato. La soddisfazione dei Clien. Alla prova dei fa. Grazie a questo suo modo di essere, la società vanta oggi livelli di servizio tra i più compe vi del mercato: una percentuale di risoluzione dei problemi superiore al 94% (in una sola telefonata), il rispe o totale degli standard contra uali (SLA), la capacità di saper affrontare qualsiasi po di richiesta da parte dei Clien, anche le piú impegna ve.

7 GUARDARE AVANTI PER Per costruire la propria offerta e garan re alle Aziende Clien sempre maggiore compe vità, Blue Assistance me e in campo strategie mirate. Monitora e controlla con nuamente il mercato e l evolversi della società, per cogliere i segnali di cambiamento e i bisogni emergen delle famiglie, delle persone e delle aziende. Nascono così soluzioni innova ve.

8 Autonomia e flessibilità per un offerta vincente. Blue Assistance risponde con agilità e flessibilità alle esigenze del mercato grazie ad una poli ca societaria autonoma nelle scelte strategiche e alla ges one interna di asset stru urali quali la Centrale Opera va e il Convenzionamento delle Re. Esperienza e consulenza per un assistenza a tu o tondo. Blue Assistance me e a disposizione delle Aziende Clien la propria esperienza e le assiste in ogni fase, fornendo loro tu a la consulenza necessaria. Le affianca nell individuazione precisa delle loro esigenze, nella scelta del servizio piú ada o, nella formulazione di corre e previsioni di ges one economica, soddisfazione e fidelizzazione dell Utente finale. Grazie al supporto con nuo durante l intero processo, Blue Assistance garan sce cosí precisione ed efficacia nell esecuzione del servizio.

9 La filosofia di Blue Assistance consiste nel creare una catena del valore che coinvolga tu : Network convenzionato, Blue Assistance, Clien e Uten finali. La soddisfazione e la gra ficazione di tu consolida i rappor di fiducia reciproca e perme e il raggiungimento di partnership vincen.

10 Risparmio, compe vità, soddisfazione che cresce. L obie vo è quello di offrire ai Partner corporate servizi evolu per i loro Clien, ges in modo da garan re un margine all Azienda e un concreto risparmio per tu. I servizi di Blue Assistance diventano così veri e propri strumen di compe vità, assicurando il miglior rapporto qualità/prezzo. Presenza nel mondo scien fico e monitoraggio dell'a vità della rete. Blue Assistance s mola i medici e i professionis del Network convenzionato ad aggiornarsi ed approfondire le evoluzioni del mondo scien fico, sponsorizzando even medico-sanitari. Uno scambio reciproco che ha come obie vi la ricerca dell eccellenza, la qualità dell'offerta e del servizio per il paziente. Il confronto quo diano sull'operato di tu a la rete convenzionata garan sce impegno degli operatori e risulta di livello sempre elevato.

11 LE AREE DI E I SERVIZI DI BLUE ASSISTANCE. L offerta di Blue Assistance si ar cola in qua ro differen aree di assistenza studiate per rispondere alle esigenze dei Clien e creare soluzioni componibili e personalizzate.

12 BLUE CARE. I SERVIZI PER LA SALUTE. Ges one pra che sanitarie con accesso al Network Ges one pra che sanitarie a rimborso Coperture Odontoiatriche: consulenza e ges one dedicata Soluzioni complete di assistenza per la persona e la famiglia Check-up e prevenzione Centrale Opera va Sanitaria (Consulenza Medico Farmaceu ca) Accesso al Network Sanitario con tariffe agevolate Servizi sanitari in viaggio Consulenza psicologica Accesso al servizio di conservazione delle cellule staminali a tariffe agevolate BLUE DIRECT. I SERVIZI INFORMATIVI E GESTIONALI. Supporto ad amministratori e gestori di immobili Centrale Opera va Mul service H24 Servizio Clien per en e aziende Moni toraggio Customer Sa sfac on Supporto alle re di vendita non assicura ve Ce ntrale Opera va Sinistri Cons ulenza legale BLUE ADVANCED. I SERVIZI DI ALTA SPECIALIZZAZIONE. Pronto Intervento Medico Fiscale Intervento Medico per Long Term Care Pronto intervento Medico Assun vo Supporto Consulenza Tecnico Assun va Piani Fisioterapeu ci monitora post inciden auto ADI: Assistenza Domiciliare Integrata per mala, anziani, pazien disabili ADI nel post operatorio Valutazione Medica Mul disciplinare e definizione del Piano Terapeu co Visite e accertamen per so oscrizione polizze vita BLUE PROPERTIES. I SERVIZI PER I BENI. Centrale Opera va Assistenza Ramo 18 H24 Assistenza e pronto intervento tecnico per la casa Assistenza stradale ai veicoli Assistenza in viaggio Assistenza quo diana alla famiglia e cura della casa Geolocalizza zion one satellitare e pronto intervento ai veicoli linee telefoniche attive. prodotti sanitari e di assistenza gestiti. giornate di ricovero gestite all anno. milioni di euro di spese dentarie denunciate all anno.

13 UN ORGANIZZAZIONE EFFICIENTE PER La qualità dell assistenza di Blue Assistance nasce da un organizzazione aziendale fondata su asset di proprietà e dalla selezione di stru ure e fornitori d eccellenza. Determinante è la professionalità delle risorse interne garan ta da regolari momen di formazione e percorsi di specializzazione nella Business Academy di Gruppo.

14 Tu a la forza della Centrale Opera va. La società dispone di una Centrale Opera va Sanitaria e di una Centrale Opera va di Assistenza Ramo 18 di proprietà, a ve 24 ore su 24, 365 giorni l anno. Si avvalgono dei più innova vi suppor tecnologici, CRM e CTI, con apertura alla mul canalità. Il Livello di Servizio si a esta al 95%. Inoltre, ogni nuovo operatore viene inserito in organico dopo 6 se mane di formazione, garantendo competenza e a enzione alla comunicazione. Le Re Convenzionate di proprietà. Blue Assistance me e a disposizione dei Clien i propri Network Sanitari e di Assistenza cos tui da stru ure selezionate in Italia e in Europa e costantemente monitorate secondo rigorosi criteri di qualità: Salute - oltre medici specialis a capo di équipe chirurgiche, circa operatori sanitari dedica all'assistenza alla persona; cliniche, ospedali, day hospital, centri diagnos ci, studi odontoiatrici, psicologi, veterinari, ambulanze, aerei sanitari; Assistenza all'abitazione - ar giani (ele ricis, fabbri, idraulici, vetrai, falegnami, serrandis, ecc.); Assistenza ai Veicoli - soccorso stradale, società di autonoleggio e trasporto; Benessere - centri termali, agenzie viaggio. Il Network Sanitario di Blue Assistance rappresenta in Italia la rete con il miglior rapporto tra convenienza e capillarità e garan sce un risparmio superiore al 20%. Blue Assistance si avvale inoltre di solide collaborazioni con società di assistenza operan a livello mondiale, garantendo così la propria presenza in ogni paese.

15 I Back Office tecnici. Il connubio tra l'esperienza ricevuta dal Gruppo Reale Mutua e quella maturata da Blue Assistance garan sce un elevata specializzazione nella ges one tecnica di coperture sanitarie e di assistenza alla persona, sia in forma dire a che in forma indire a, per conto di Compagnie di Assicurazione, Casse, Fondi e Mutue. I Back Office tecnici, supporta da so ware di proprietà studia appositamente per la ges one sanitaria, assicurano efficacia, precisione e rapidità nella definizione delle pra che. Lo Staff Medico mul specialis co interno. Blue Assistance si avvale di più di 20 medici presen in azienda che, oltre a supportare i Back Office tecnici ed i processi di convenzionamento e controllo del network, forniscono agli Assis una consulenza medico farmaceu ca a va sempre, 24 ore su 24, 365 giorni l anno. Tra i medici, si possono annoverare anestesis, medici legali, otorinolaringoiatri, oculis, chirurghi, psichiatri e odontoiatri.

16 Servizi evolu, qualità cer ficata. Blue Assistance ha o enuto la Cer ficazione di Qualità secondo la norma ISO 9001: 2008 per: Proge azione, sviluppo ed erogazione, anche a raverso re convenzionate, di servizi di assistenza alle persone, negli ambi rela vi alla salute, alla famiglia, ai beni materiali, nella vita quo diana e nelle emergenze, a casa ed in viaggio. Proge azione ed erogazione di servizi di ges one completa dei sinistri per conto terzi. Blue Assistance ha voluto dotarsi di un Sistema di Ges one della Qualità a conferma della propria volontà di assicurare nel tempo un costante miglioramento dei livelli di performance e la corrispondenza dei servizi alle aspe a ve dei Clien. Blue Assistance, inoltre, rispe a scrupolosamente tu e le norma ve del Gruppo a cui appar ene, nonché quelle di riferimento per i Clien (norma ve fiscali, ISVAP, del lavoro, D.Lgs. 231, ecc.).

17 C.so Svizzera, Torino Tel Fax BREL1_2011 Contatti Stampa Scarica pdf Indietro

Specialis nell Energy Saving

Specialis nell Energy Saving Specialis nell Energy Saving LA STORIA Geicolender S.p.a., società dall'esperienza ventennale nei se!ori della ges one e manutenzione di impian tecnologici ed edifici complessi, nell'aprile 2011 incomincia

Dettagli

Master in Agri-food Management

Master in Agri-food Management La Scuola Superiore di Alta Formazione e Perfezionamento «Leonardo» dell Agenzia forma"va a' va il Master in Agri-food Management Qualifica e perfezionamento in esperto per la consulenza, le cer"ficazioni

Dettagli

albatro // S C s.r.l.

albatro // S C s.r.l. Ad Hoc Infinity è l'erp della suite Infinity Project, ideale per governare la complessità e ges re in maniera efficace i processi aziendali resi complessi dall'evoluzione del mercato. Governare la complessità

Dettagli

LE RETI CONVENZIONATE

LE RETI CONVENZIONATE LE RETI CONVENZIONATE Network Sanitario Network Odontoiatrico Network Assistenza Cooperazione Salute dispone di un Network Sanitario, Assistenziale ed Odontoiatrico dove sono state selezionate le migliori

Dettagli

Specialis nel Building Automa on e Impian Speciali

Specialis nel Building Automa on e Impian Speciali Specialis nel Building Automa on e Impian Speciali LA STORIA Geicolender S.p.a., società dall'esperienza ventennale nei se!ori della ges one e manutenzione di impian tecnologici ed edifici complessi, nell'aprile

Dettagli

Il Dipar mento Emergenza-Acce azione

Il Dipar mento Emergenza-Acce azione AZIENDA OSPEDALIERA DI COSENZA AZIENDA OSPEDALIERA DI COSENZA La nuova stagione dell Azienda Ospedaliera di Cosenza: dal dire al fare AZIENDA OSPEDALIERA DI COSENZA AZIENDA OSPEDALIERA DI COSENZA Stampa:

Dettagli

Convegno Assoprevidenza I servizi per gli anziani: un aiuto concreto alle famiglie. Relatore Francesco Rimoldi- Europ Assistance Italia

Convegno Assoprevidenza I servizi per gli anziani: un aiuto concreto alle famiglie. Relatore Francesco Rimoldi- Europ Assistance Italia Convegno Assoprevidenza I servizi per gli anziani: un aiuto concreto alle famiglie Relatore Francesco Rimoldi- Europ Assistance Italia Roma, 17 Ottobre 2012 Il nuovo posizionamento di Europ Assistance

Dettagli

Master Universitario. in Energy Management. di I livello

Master Universitario. in Energy Management. di I livello Master Universitario Facoltà di Ingegneria di I livello in Energy Management A.A. 2010/2011 II Edizione Direttore Scientifico del Master Prof. Mario Belli Università della Calabria Con il patrocinio In

Dettagli

MONITORAGGIO SISTEMI PRODUTTIVI INFORMATICA INDUSTRIALE

MONITORAGGIO SISTEMI PRODUTTIVI INFORMATICA INDUSTRIALE MONITORAGGIO SISTEMI PRODUTTIVI INFORMATICA INDUSTRIALE Via Guglielmo Marconi 47 24040 COMUN NUOVO (BG) Tel. 035.320144 Fax: 035.4592189 info@mecma ca.it INDICE MECMATICA: LA NOSTRA STORIA MecMa ca Srl

Dettagli

www.pavi italia.it info@pavi italia.it MANTO ECOLOGICO

www.pavi italia.it info@pavi italia.it MANTO ECOLOGICO Pag 1 www.pavi italia.it info@pavi italia.it Loc. Moano 06037 Sant Eraclio di Foligno (PG) Tel +39 0742 391025 Fax +39 0742 67183 MANTO ECOLOGICO Pag 2 Generalità sui tra amen superficiali : La macchina

Dettagli

FONDI SANITARI E PRODOTTI MALATTIA

FONDI SANITARI E PRODOTTI MALATTIA FONDI SANITARI E PRODOTTI MALATTIA CHI SIAMO LA SOCIETÀ PREVIMEDICAL - Servizi per la Sanità Integrativa - SpA (PREVIMEDICAL SpA) è un Third Party Administrator (TPA) indipendente specializzata nella prestazione

Dettagli

La vostra salute, la nostra specialità

La vostra salute, la nostra specialità La vostra salute, la nostra specialità UniSalute: la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti Leader nel mercato dei Fondi nazionali e delle Casse di assistenza. UniSalute

Dettagli

EUROPROGETTAZIONE 2014-2020 CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

EUROPROGETTAZIONE 2014-2020 CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE EUROPROGETTAZIONE 2014-2020 I EDIZIONE CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE Università degli Studi Link Campus University Roma 14-18 se embre 2015 - Corso 24 se embre 2015 - Workshop O obre-novembre

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI. uno sportello per le imprese per i cittadini SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE (SUAP) SPORTELLO UNICO DELL EDILIZIA (SUE)

CARTA DEI SERVIZI. uno sportello per le imprese per i cittadini SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE (SUAP) SPORTELLO UNICO DELL EDILIZIA (SUE) CARTA DEI SERVIZI uno sportello per le imprese per i cittadini SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE (SUAP) SPORTELLO UNICO DELL EDILIZIA (SUE) Unione dei Comuni della Bassa Romagna: ALFONSINE BAGNACAVALLO

Dettagli

presenta la soluzione per il tuo business on-line

presenta la soluzione per il tuo business on-line presenta la soluzione per il tuo business on-line Internet: la nuova fron era ecommerce: il nuovo business Internet che passione: non solo ricerche e social network ma anche il mondo degli acquis sta spopolando.

Dettagli

Per un modello di banca al servizio dell occupazione e del Paese

Per un modello di banca al servizio dell occupazione e del Paese 2 Per un modello di banca al servizio dell occupazione e del Paese Il se ore sta vivendo un forte processo di trasformazione che presenta cara eris che stru urali ed è guidato essenzialmente dai for impulsi

Dettagli

Euro09 Evolu on 2014.04.00 Beta

Euro09 Evolu on 2014.04.00 Beta Anno 21 Numero 03 10 Novembre 2014 Euro09 Evolu on 2014.04.00 Beta E disponibile in BBS la versione Beta della Release 4.0 di Euro09 Evolu on Come sempre l incremento del contatore di Major Release segnala

Dettagli

10 motivi principali. per scegliere CA ERwin Modeling. www.erwin.com

10 motivi principali. per scegliere CA ERwin Modeling. www.erwin.com 10 motivi principali per scegliere CA ERwin Modeling Introduzione In quanto nome fidato nel data modeling da oltre vent'anni, CA ERwin conosce le esigenze dei professionis di ges one dei da. Esiste un

Dettagli

Manuale delle migliori pratiche di e-participation

Manuale delle migliori pratiche di e-participation Manuale delle migliori pratiche di e-participation www.eparticipation.eu Il presente manuale è il risultato del progetto inanziato dal Programma INTERREG IVC ecitizen II verso servizi di egovernment per

Dettagli

VALUTARE IL BENEFICIO DELL IMPLEMENTAZIONE DI ITIL Analisi di Andrea Cavazza, Manager di HSPI Adoare ITIL: un inves mento u le?

VALUTARE IL BENEFICIO DELL IMPLEMENTAZIONE DI ITIL Analisi di Andrea Cavazza, Manager di HSPI Adoare ITIL: un inves mento u le? ANALISI 3 oobre 2011 VALUTARE IL BENEFICIO DELL IMPLEMENTAZIONE DI ITIL Analisi di Andrea Cavazza, Manager di HSPI Adoare ITIL: un inves mento u le? Nell auale periodo di crisi economica, è sempre maggiore

Dettagli

GUIDA OPERATIVA GUIDA OPERATIVA

GUIDA OPERATIVA GUIDA OPERATIVA GUIDA OPERATIVA Gentile Cliente, è la polizza sanitaria di AXA MPS Assicurazioni Danni, Compagnia di Assicurazioni del Gruppo MPS operativa nel ramo danni. garantisce, a fronte di un premio mensile od

Dettagli

Riservata a tu coloro che, come Noi, condividono la passione per l'eccellenza.

Riservata a tu coloro che, come Noi, condividono la passione per l'eccellenza. La L.G. ITALIA S.R.L. nasce con un preciso obie vo: la produzione e distribuzione di prodo chimici di qualità, nel pieno rispe o dell ambiente, una qualità reale fondata sulla ricerca all avanguardia.

Dettagli

LE ASSOCIAZIONI IT Il valore aggiunto per i professional del seore (parte 4)

LE ASSOCIAZIONI IT Il valore aggiunto per i professional del seore (parte 4) LE ASSOCIAZIONI IT Il valore aggiunto per i professional del seore (parte 4) INDICE Intervista alla Do.ssa Antonella Ferrari, Presidente di ClubTI Milano 23 gennaio 2012 Intervista alla Do.ssa Antonella

Dettagli

ENPAM. Offerta salute

ENPAM. Offerta salute ENPAM Offerta salute Offerta salute Per Te Salute Reale Garanzia Gravi patologie Garanzia Assistenza Preventivo Salute Facile Reale Garanzia Indennità Interventi Chirurgici Preventivo Focus I servizi offerti

Dettagli

Multirischi Esercizi Commerciali per Confcommercio per una copertura completa ed esclusiva della tua attività commerciale;

Multirischi Esercizi Commerciali per Confcommercio per una copertura completa ed esclusiva della tua attività commerciale; SINTESI CONVENZIONE La collaborazione Confcommercio Imprese per l Italia e Vittoria Assicurazioni arricchisce la propria offerta, proponendo agli Associati Confcommercio e, da oggi, anche ai loro familiari

Dettagli

Case della salute: punto di vista del MMG. Dr.Italo Paolini SIMG

Case della salute: punto di vista del MMG. Dr.Italo Paolini SIMG Case della salute: punto di vista del MMG Dr.Italo Paolini SIMG ELEMENTI DI CRITICITÀ DA AFFRONTARE Disorientamento del ci adino in un sistema spesso portato a delegare la risposta forte preminenza

Dettagli

catalogo home automa on INGEL sistemi integra

catalogo home automa on INGEL sistemi integra catalogo 2014 home automa on INGEL sistemi integra INGEL srl via Mantova, 23 70014 Conversano (BA) tel. +39 080 403 95 25 fax +39 080 214 53 07 info@ingeltech.com www.ingeltech.com L azienda Ingel nasce

Dettagli

POLIZZA INTEGRATIVA PER IL RIMBORSO DELLE SPESE DI CURA per Malattia o Infortunio

POLIZZA INTEGRATIVA PER IL RIMBORSO DELLE SPESE DI CURA per Malattia o Infortunio FIPA Fondo Integrativo Previdenza Assistenza Complementari di Bordo. POLIZZA INTEGRATIVA PER IL RIMBORSO DELLE SPESE DI CURA per Malattia o Infortunio In caso di malattia/infortunio l Assistente di Volo

Dettagli

POLIZZA INTEGRATIVA PER IL RIMBORSO DELLE SPESE DI CURA per Malattia o Infortunio

POLIZZA INTEGRATIVA PER IL RIMBORSO DELLE SPESE DI CURA per Malattia o Infortunio FIPA Fondo Integrativo Previdenza Assistenza Complementari di Bordo. POLIZZA INTEGRATIVA PER IL RIMBORSO DELLE SPESE DI CURA per Malattia o Infortunio In caso di malattia/infortunio l Assistente di Volo

Dettagli

Obie vi e poli ca d inves mento. Profilo di rischio e di rendimento

Obie vi e poli ca d inves mento. Profilo di rischio e di rendimento Informazioni chiave per gli inves tori Il presente documento con ene le informazioni chiave di cui tu gli inves tori devono disporre in relazione a questo Fondo Non si tra a di un documento promozionale

Dettagli

DL 3 marzo 2011 n 28 (a uazione della dire va 2009/28/CE) DM 5 maggio 2011 (Quarto Conto Energia per il fotovoltaico)

DL 3 marzo 2011 n 28 (a uazione della dire va 2009/28/CE) DM 5 maggio 2011 (Quarto Conto Energia per il fotovoltaico) SISTEMA DI INCENTIVAZIONE NAZIONALE DL 3 marzo 2011 n 28 () DM 5 maggio 2011 (Quarto Conto Energia per il fotovoltaico) Detrazioni fiscali al 55% (si esauriranno il 31/12/2011) 2 SISTEMA DI INCENTIVAZIONE

Dettagli

Europ Assistance per ASI. 15 Novembre 2014 Roma

Europ Assistance per ASI. 15 Novembre 2014 Roma Europ Assistance per ASI 15 Novembre 2014 Roma Europ Assistance Italia COMPAGINE SOCIETARIA PRESENZA INTERNAZIONALE 100 % EUROP ASSISTANCE ITALIA Compagnia di Assicurazioni EUROP ASSISTANCE SERVICE Società

Dettagli

I vantaggi di Genial+

I vantaggi di Genial+ I vantaggi di Genial+ 1 Obiettivo Al termine di questa unità sarai in grado di: Conoscere i vantaggi commerciali ed economici che Genial+ offre all Intermediario Durata nominale 16 minuti I personaggi

Dettagli

GLI EVENTI: CONVEGNI E TAVOLE ROTONDE

GLI EVENTI: CONVEGNI E TAVOLE ROTONDE GLI EVENTI: CONVEGNI E TAVOLE ROTONDE ESTE è anche organizzatrice di even. Inizia ve des nate al pubblico dei propri le ori e non solo: appuntamen che si configurano come momen di vivo confronto fra la

Dettagli

PUNTI FONDAMENTALI DEL NOSTRO PROGRAMMA. LABORATORI : Monitorare la ges one dei laboratori e verificare che venga garan to l accesso ad ogni studente.

PUNTI FONDAMENTALI DEL NOSTRO PROGRAMMA. LABORATORI : Monitorare la ges one dei laboratori e verificare che venga garan to l accesso ad ogni studente. LIBERTÀ È PARTECIPAZIONE PUNTI FONDAMENTALI DEL NOSTRO PROGRAMMA NO AL NUMERO CHIUSO : Con nuare la lo a contro la priva zzazione dell Università tentando di eliminare le barriere che limitano l accesso

Dettagli

Il Biogas: una fonte di guadagno addizionale

Il Biogas: una fonte di guadagno addizionale Il Biogas: una fonte di guadagno addizionale Noi lo rendiamo facile. Semplicemente un gioco da ragazzi U lizzabile da tu Il Biogas funziona semplicemente così: Voi decidete soltanto quanto letame e quan

Dettagli

Specialis per l Industria Farmaceu ca, Ospedaliera, Aerospaziale, Eleronica ed Alimentare

Specialis per l Industria Farmaceu ca, Ospedaliera, Aerospaziale, Eleronica ed Alimentare Specialis per l Industria Farmaceu ca, Ospedaliera, Aerospaziale, Eleronica ed Alimentare LA STORIA Geicolender S.p.a., società dall'esperienza ventennale nei seori della ges one e manutenzione di impian

Dettagli

RBM Salute Soluzioni a 360 per la Sanità Integrativa

RBM Salute Soluzioni a 360 per la Sanità Integrativa RBM Salute Soluzioni a 360 per la Sanità Integrativa RBM Salute : Assicurazione Salute, LTC, Infortuni Servizi Amministrativi e Liquidativi Riassicurazione 2 La nostra specializzazione RBM Salute garantisce

Dettagli

Società Generale di Mutuo Soccorso Mutua Basis Assistance di seguito definita anche MBA. E Unione Nazionale Chinesiologi di seguito definita anche UNC

Società Generale di Mutuo Soccorso Mutua Basis Assistance di seguito definita anche MBA. E Unione Nazionale Chinesiologi di seguito definita anche UNC CONVENZIONE PER L EROGAZIONE DI SUSSIDI SANITARI stipulata tra Società Generale di Mutuo Soccorso Mutua Basis Assistance di seguito definita anche MBA Sede Legale:Via di Santa Cornelia, 9 00060 - Formello

Dettagli

servettimpresa gest com La cultura della qualità nell edilizia contemporanea laboratorio di architettura

servettimpresa gest com La cultura della qualità nell edilizia contemporanea laboratorio di architettura servettimpresa La cultura della qualità nell edilizia contemporanea laboratorio di architettura gest com Premio per la Qualità del Progeo e della Realizzazione - Edizione 2008 servettimpresa via g. garibaldi,

Dettagli

Obie vi e poli ca d inves mento. Profilo di rischio e di rendimento

Obie vi e poli ca d inves mento. Profilo di rischio e di rendimento Informazioni chiave per gli inves tori Il presente documento con ene le informazioni chiave di cui tu gli inves tori devono disporre in relazione a questo Fondo Non si tra a di un documento promozionale

Dettagli

www.mutuaperlamaremma.it info@mutuaperlamaremma.it

www.mutuaperlamaremma.it info@mutuaperlamaremma.it www.mutuaperlamaremma.it info@mutuaperlamaremma.it 1 La Mutua per la Maremma La Banca della Maremma che, coerentemente con i propri principi ispiratori, valorizza la centralità della persona, ha deli berato

Dettagli

Assistenza sanitaria. Dott.ssa Fiammetta Fabris Direttore Operativo Unisalute S.p.A

Assistenza sanitaria. Dott.ssa Fiammetta Fabris Direttore Operativo Unisalute S.p.A Assistenza sanitaria Dott.ssa Fiammetta Fabris Direttore Operativo Unisalute S.p.A 1 Agenda L assistenza sanitaria nei CCNL Sanità integrativa e Organizzazioni Sindacali Le coperture dei dipendenti di

Dettagli

La nostra specializzazione

La nostra specializzazione La nostra specializzazione RBM Salute garantisce soluzioni dedicate alle coperture infortuni e malattia dei Fondi Sanitari Integrativi del S.S.N. e delle Casse di Assistenza. La nostra mission è fornire

Dettagli

Introduzione. INDICE Confrontarsi con il mondo della formazione militare. Militare professionista. Le Accademie Militari. La scuola so ou ciali

Introduzione. INDICE Confrontarsi con il mondo della formazione militare. Militare professionista. Le Accademie Militari. La scuola so ou ciali Introduzione Le informazioni che trovi in questa miniguida sono state tra e dalla Guida all inserimento con successo che trovi sul sito www.mioriento.it. Uno strumento pensato come un supporto per aiutar

Dettagli

Il Welfare integrato:

Il Welfare integrato: Il Welfare integrato: possibili alternative per le imprese ed il territorio L opzione assicurativa Torino, 14/06/2012 Europ Assistance Group Il Gruppo ha registrato nel 2010 un incremento della propria

Dettagli

FOOD & BEVERAGE. Il nuovo mondo della BI e del CPM

FOOD & BEVERAGE. Il nuovo mondo della BI e del CPM FOOD & BEVERAGE C P M B I F B Il nuovo mondo della BI e del CPM CPM e BI nel FOOD & BEVERAGE BOARD IN BREVE BOARD è un soluzione so ware che aiuta le aziende a presidiare l intero processo decisionale:

Dettagli

Risolviamo con competenza e professionalità le esigenze dei nostri clienti, attraverso tecnologie e metodologie innovative e prestazioni efficaci.

Risolviamo con competenza e professionalità le esigenze dei nostri clienti, attraverso tecnologie e metodologie innovative e prestazioni efficaci. GESCO CENTRO è un gruppo giovane e dinamico che attraverso le società consorziate, specializzate nella prestazione di servizi logistici e di pulizie civili, offre un ampia gamma di soluzioni con la garanzia

Dettagli

Centrale Operativa di Milano

Centrale Operativa di Milano Carta dei Servizi Centrale Operativa di Milano Informazioni alla famiglia Informazioni alla famiglia MEDICASA ITALIA S.P.A. Medicasa Italia, nata nel 1992, è specializzata nella progettazione ed erogazione

Dettagli

PIANO SANITARIO RISERVATO AGLI ASSOCIATI CODACONS. (estratto dal Regolamento)

PIANO SANITARIO RISERVATO AGLI ASSOCIATI CODACONS. (estratto dal Regolamento) PIANO SANITARIO RISERVATO AGLI ASSOCIATI CODACONS (estratto dal Regolamento) LA REALTÀ MBA CHI AMO MBA, società di mutuo soccorso istituita a norma della Legge 15 Aprile 1886 n 3818, opera senza scopo

Dettagli

PIANO SANITARIO Integrativo FASI Dirigenti

PIANO SANITARIO Integrativo FASI Dirigenti PIANO SANITARIO Integrativo FASI Dirigenti Milano 2013 1 PIANO SANITARIO Integrativo Dirigenti Riservato agli iscritti al FONDO DI ASSISTENZA SANITARIA F.A.S.I. Le prestazioni previste nel presente Piano

Dettagli

LCM nasce nel 1991 per volontà del tolare Sig. Paolo Bergamo a Pero di Breda di Piave (TV). L azienda, come terzista, conosce una rapida espansione

LCM nasce nel 1991 per volontà del tolare Sig. Paolo Bergamo a Pero di Breda di Piave (TV). L azienda, come terzista, conosce una rapida espansione you draw, we build LCM nasce nel 1991 per volontà del tolare Sig. Paolo Bergamo a Pero di Breda di Piave (TV). L azienda, come terzista, conosce una rapida espansione tale da determinare, nel 1994, un

Dettagli

PROMOTORI FINANZIARI PROMOTORI FINANZIARI CREDEM. PROTAGONISTI ASSOLUTI.

PROMOTORI FINANZIARI PROMOTORI FINANZIARI CREDEM. PROTAGONISTI ASSOLUTI. PROMOTORI FINANZIARI PROMOTORI FINANZIARI CREDEM. PROTAGONISTI ASSOLUTI. Cosa cercano i migliori promotori? Ampia gamma di prodotti Massima autonomia Accogliere i clienti in una banca Guadagno su tutti

Dettagli

Clinica di Mestre. Brochure per festa 1

Clinica di Mestre. Brochure per festa 1 Clinica di Mestre Brochure per festa 1 La professionalità del tuo medico L eccellenza del nostro servizio Brochure per festa 2 LA FILOSOFIA LCO MISSIONE E VALORI I PUNTI DI FORZA I PROFESSIONISTI CHE OPERANO

Dettagli

SOLUZIONI ASSICURATIVE per la SALUTE, la PROTEZIONE e l ASSISTENZA

SOLUZIONI ASSICURATIVE per la SALUTE, la PROTEZIONE e l ASSISTENZA incontro AL FUTURO SOLUZIONI ASSICURATIVE per la SALUTE, la PROTEZIONE e l ASSISTENZA Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Unione Industriale Biellese Associazione Industriali Novara Confindustria

Dettagli

CHIARIMENTI. pag 1 / 11

CHIARIMENTI. pag 1 / 11 CHIARIMENTI Oggetto: Gara Europea a procedura aperta per i il Servizio Assicurativo relativo alla Copertura delle spese sanitarie e rimborso delle spese mediche dei dipendenti di ENAV S.p.A.. A seguito

Dettagli

ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI. Sussidi Sanitari Integrativi

ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI. Sussidi Sanitari Integrativi ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI Sussidi Sanitari Integrativi Roma 1 Giugno 2015 "La salute è il primo Dovere della Vita" Oscar Wilde La Presidenza Nazionale dell ANAE, per tu3 i suoi iscri3 e familiari

Dettagli

incontro al futuro soluzioni assicurative per la salute, la protezione e l assistenza

incontro al futuro soluzioni assicurative per la salute, la protezione e l assistenza incontro al futuro soluzioni assicurative per la salute, la protezione e l assistenza Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Unione Industriale Biellese Associazione Industriali Novara Confindustria

Dettagli

GLOSSARIO E DISPOSIZIONI OPERATIVE

GLOSSARIO E DISPOSIZIONI OPERATIVE GLOSSARIO E DISPOSIZIONI OPERATIVE GLOSSARIO ( Valide per tutti i piani sanitari relativamente alle forme di assistenza in essi previsti ) Franchigia/ scoperto Parte del danno indennizzabile, espressa

Dettagli

Installazione e configurazione

Installazione e configurazione Installazione e configurazione Il sistema di archiviazione su Cloud studiato per gli Avvoca INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE DEL SERVIZIO SAFEBOX Prerequisi 1. SafeBox deve essere installato esclusivamente

Dettagli

soluzioni finanziarie

soluzioni finanziarie s.r.l. soluzioni finanziarie per grandi imprese pmi e privati www.alifinservice.com perché scegliere noi Alifin Service si pone come interlocutore privilegiato nel settore Finanza attraverso la creazione

Dettagli

SISTEMA DI ACCUMULO ONE KLIK

SISTEMA DI ACCUMULO ONE KLIK '' Quality FOR US is the Minimum REQUIREMENT '' SISTEMA DI ACCUMULO ONE KLIK Il SISTEMA DI ACCUMULO PER IMPIANTI AD ENERGIE RINNOVABILI E a ualmente il più innova vo dei sistemi di accumulo per impian

Dettagli

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni è la Prima Agenzia Assicurativa italiana. La Società agisce su mandato di 17 compagnie leader nazionali ed internazionali e

Dettagli

SEDE LEGALE: Strada Iovita, n.4 settore 5 Bloc P24 scala 8 app. 35, Bucarest (Romania)

SEDE LEGALE: Strada Iovita, n.4 settore 5 Bloc P24 scala 8 app. 35, Bucarest (Romania) SEDE LEGALE: Strada Iovita, n.4 settore 5 Bloc P24 scala 8 app. 35, Bucarest (Romania) Sede Operativa: Bd Unirii n. 37 et.2 - Bacau (Romania) Tel: +4 0334-405434 Fax: +4 0334-405435 e-mail:bites.info@euroservicegroupspa.com

Dettagli

Universo Salute. Liberi di scegliere le cure migliori

Universo Salute. Liberi di scegliere le cure migliori Universo Salute Liberi di scegliere le cure migliori Accesso preferenziale a strutture sanitarie di qualità Nessun anticipo di spesa in cliniche convenzionate Universo Salute Libero di scegliere le cure

Dettagli

ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO

ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO ALLEGATO 6 TITOLO DEL PROGETTO: SEGNI MINIMI SETTORE e Area di Intervento: ASSISTENZA DISABILI E ANZIANI ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO OBIETTIVI DEL PROGETTO 1. Sostenere le famiglie nel percorso di

Dettagli

FeelFine Incentive & Events

FeelFine Incentive & Events FeelFine Incentive & Events CONCEPT Feelfine: Essere soddisfa0, star bene! Chi non vuole stare bene? La soddisfazione si sa, passa a9raverso il proprio lavoro, a9raverso i rappor: con i colleghi, la famiglia

Dettagli

Società Generale di Mutuo Soccorso Mutua Basis Assistance di seguito definita anche MBA

Società Generale di Mutuo Soccorso Mutua Basis Assistance di seguito definita anche MBA CONVENZIONE PER L EROGAZIONE DI SUSDI SANITARI stipulata tra Società Generale di Mutuo Soccorso Mutua Basis Assistance di seguito definita anche MBA Sede Legale: Via di Santa Cornelia, 9 00060 Formello

Dettagli

SCOPRI I PIANI SANITARI DEDICATI A FEDERDISTRIBUZIONE

SCOPRI I PIANI SANITARI DEDICATI A FEDERDISTRIBUZIONE PREVIASS II Cassa Interaziendale di Assistenza per le Aziende clienti del Gruppo Willis Italia S.p.A. L Assistenza Sanitaria Integrativa per la distribuzione moderna organizzata SCOPRI I PIANI SANITARI

Dettagli

Obiettivi e struttura del progetto

Obiettivi e struttura del progetto Obiettivi e struttura del progetto L innovazione organizzativa in ambito ospedaliero: il contesto di riferimento Americo Cicchetti Facoltà di Economia dell Università Cattolica del Sacro Cuore Ricercatore

Dettagli

C L I N I CA V E T E R I N A R I A T I BA L D I. Gentile cliente, ho il piacere di presentare la nostra carta dei servizi.

C L I N I CA V E T E R I N A R I A T I BA L D I. Gentile cliente, ho il piacere di presentare la nostra carta dei servizi. CARTA DEI SERVIZI Presentazione Gentile cliente, ho il piacere di presentare la nostra carta dei servizi. Questo importante strumento è stato concepito per portarla a conoscenza dei servizi erogati all

Dettagli

PERSONE ATTIVE SUL MERCATO

PERSONE ATTIVE SUL MERCATO PERSONE ATTIVE SUL MERCATO Car Server nasce come società per azioni nel 1994 e da subito si distingue sul mercato per l attenzione alle esigenze del cliente e la capacità di fornire soluzioni innovative:

Dettagli

FABBISOGNI PROFESSIONALI E FORMATIVI NEL 2012 PROVINCIA LODI UNA LETTURA DEI PRINCIPALI RISULTATI DEL SISTEMA INFORMATIVO EXCELSIOR

FABBISOGNI PROFESSIONALI E FORMATIVI NEL 2012 PROVINCIA LODI UNA LETTURA DEI PRINCIPALI RISULTATI DEL SISTEMA INFORMATIVO EXCELSIOR FABBISOGNI PROFESSIONALI E FORMATIVI NEL 2012 PROVINCIA LODI EDIZIONE 2012 UNA LETTURA DEI PRINCIPALI RISULTATI DEL SISTEMA INFORMATIVO EXCELSIOR 2 I Introduzione 4 Le aree forma ve e le professioni più

Dettagli

TradingTip MoneyMaker

TradingTip MoneyMaker TradingTip MoneyMaker Modello di trading per opzioni binarie a 60 secondi Binary Op on Italia Edizione Gennaio 2013 Informazione importante Proseguendo nella le ura di questo documento, tu le ore acce

Dettagli

UniSalute: la 1 assicurazione sanitaria per clienti gestiti. La vostra salute, la nostra specialità

UniSalute: la 1 assicurazione sanitaria per clienti gestiti. La vostra salute, la nostra specialità UniSalute: la 1 assicurazione sanitaria per clienti gestiti La vostra salute, la nostra specialità Edizione aprile 2014 CHI SIAMO UniSalute specialisti nell assicurazione salute Prima Compagnia in Italia

Dettagli

Il mercato assicurativo: i canali

Il mercato assicurativo: i canali Il mercato assicurativo: i canali distributivi Corso di Gestione dei Rischi e delle Assicurazioni Dott.ssa Lara Maini 12 marzo 2012 Obiettivi della distribuzione assicurativa Ricerca della clientela Attività

Dettagli

CHI SIAMO INTRODUZIONE

CHI SIAMO INTRODUZIONE Tali cara4eris>che perme4ono quindi l allineamento degli obie=vi della clientela con quelli della società, in quanto al raggiungimento di al> livelli di reddi>vità per la clientela, Zeus Capital persegue

Dettagli

MANTENERE LE RELAZIONI CON I CLIENTI FINALI

MANTENERE LE RELAZIONI CON I CLIENTI FINALI MANTENERE LE RELAZIONI CON I CLIENTI FINALI Il mantenimento delle relazioni con i clienti finali e il processo mediante il quale il fornitore soddisfa nel tempo le esigenze del cliente definite di comune

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DIVENTARE OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS)

CORSO DI FORMAZIONE PER DIVENTARE OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) CORSO DI FORMAZIONE PER DIVENTARE OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) Una scelta di vita al servizio della persona Ci sono almeno 5 buoni motivi per diventare OSS Hai sempre desiderato un lavoro che non fosse

Dettagli

E USO PEDANE GIREVOLI MOTORIZZATE PER FOTOGRAFIE : PG50F

E USO PEDANE GIREVOLI MOTORIZZATE PER FOTOGRAFIE : PG50F E USO PEDANE GIREVOLI MOTORIZZATE PER FOTOGRAFIE : PG50F Rev. 0.1 10.2012 INDICE Informazioni sulla sicurezza........ 1 2 Installazione...................... 3 Da tecnici.......................4 Montaggio.......................5

Dettagli

Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali

Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali Benvenuto nella guida all area web di Generali Italia - Agenzia di FIRENZE RIFREDI Polizza Rimborso Spese Mediche Comunicazioni Operative Convenzionamenti Area Web Generali La presente guida è valida per

Dettagli

Parole Nuove per l'affidamento Familiare. Sussidiario per operatori e famiglie

Parole Nuove per l'affidamento Familiare. Sussidiario per operatori e famiglie Parole Nuove per l'affidamento Familiare. Sussidiario per operatori e famiglie Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Direzione Generale per l'inclusione e le Poli che Sociali Cabina di Regia Adriana

Dettagli

Oltre 2000 utenti valutano i prodotti di BI e CPM BOARD SUMMARY. The new world of BI and CPM

Oltre 2000 utenti valutano i prodotti di BI e CPM BOARD SUMMARY. The new world of BI and CPM Oltre 2000 utenti valutano i prodotti di BI e CPM BOARD SUMMARY Q 301 BI S 9 BOARD The new world of BI and CPM Contenuti The BI Survey 9 : Una Panoramica 3 Il Campione 4 Mercati Verticali... 4 I Prodotti

Dettagli

UniSalute premiata per il ramo Malattia nella categoria Compagnie di Valore

UniSalute premiata per il ramo Malattia nella categoria Compagnie di Valore UniSalute premiata per il ramo Malattia nella categoria Compagnie di Valore Edizione settembre 2015 CHI SIAMO 1995-2015 Da 20 anni vicini alla salute delle persone in famiglia e in azienda UniSalute, specialisti

Dettagli

Policy La sostenibilità

Policy La sostenibilità Policy La sostenibilità Approvato dal Consiglio di Amministrazione di eni spa il 27 aprile 2011. 1. Il modello di sostenibilità di eni 3 2. La relazione con gli Stakeholder 4 3. I Diritti Umani 5 4. La

Dettagli

www.fondazionehumanitas.it

www.fondazionehumanitas.it al servizio del malato e della sua famiglia www.fondazionehumanitas.it LA FONDAZIONE Sostenere e promuovere la qualità di vita del malato e della sua famiglia durante e dopo l esperienza in ospedale. E

Dettagli

APRIL Italia: Carta di identità

APRIL Italia: Carta di identità APRIL Italia Sfera Salute APRIL Italia: Carta di identità APRIL Italia è una società commerciale che rappresenta, da più di dieci anni, la filiale italiana del Gruppo francese APRIL da cui ha ereditato

Dettagli

COMPANY PROFILE. DMM Network Scarl Via Galvani, 9/11-20068 Peschiera Borromeo (MI) info@dmmnetwork.it www.dmmnetwork.it

COMPANY PROFILE. DMM Network Scarl Via Galvani, 9/11-20068 Peschiera Borromeo (MI) info@dmmnetwork.it www.dmmnetwork.it COMPANY PROFILE CHI SIAMO DMM è una giovane realtà italiana che opera sui mercati dell espresso nazionale e internazionale, in grado di proporre una vasta gamma di servizi innovativi ad alto valore aggiunto.

Dettagli

Progetto Sanità Integrativa

Progetto Sanità Integrativa Società Generale di mutuo soccorso Progetto Sanità Integrativa Convenzione ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI Per gli associati e loro familiari. www.cardellicchiosalute.com 800.18.94.94 Offerta convenzione

Dettagli

Soluzioni HR innovative per aziende al passo con i tempi

Soluzioni HR innovative per aziende al passo con i tempi Soluzioni HR innovative per aziende al passo con i tempi sign the change Sommario AZIENDA pag 4 SERVIZI pag 6 REFERENZE pag 11 4 TRENKWALDER Il tuo partner internazionale di fiducia Le risorse umane sono

Dettagli

LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO DI GESTIONE

LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO DI GESTIONE LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO DI GESTIONE Da questo motto, di recente memoria, trae origine la nostra filosofia operativa: la POTENZA numerica, in termini di volumi, fatturato, risorse, non conta

Dettagli

PASS_Compagnia. per il mondo Danni LA TECNOLOGIA CHE ABILITA IL BUSINESS. Case study Reale Mutua Assicurazioni

PASS_Compagnia. per il mondo Danni LA TECNOLOGIA CHE ABILITA IL BUSINESS. Case study Reale Mutua Assicurazioni PASS_Compagnia per il mondo Danni LA TECNOLOGIA CHE ABILITA IL BUSINESS Case study Reale Mutua Assicurazioni Indice 1. PASS_COMPAGNIA PER IL MONDO DANNI... 3 1.1 Sommario... 3 1.2 Lo scenario... 4 1.3

Dettagli

SIGLATA L INTESA PER UNA FORTE PARTNERSHIP INDUSTRIALE CON MAPFRE NEL BUSINESS AUTO AGENZIALE

SIGLATA L INTESA PER UNA FORTE PARTNERSHIP INDUSTRIALE CON MAPFRE NEL BUSINESS AUTO AGENZIALE Società Cattolica di Assicurazione - Società Cooperativa Sede in Verona, Lungadige Cangrande n.16 C.F. 00320160237 Iscritta al Registro delle Imprese di Verona al n. 00320160237 Società iscritta all'albo

Dettagli

Pianificazione e ottimizzazione delle risorse per il settore della Sanità

Pianificazione e ottimizzazione delle risorse per il settore della Sanità Pianificazione e ottimizzazione delle risorse per il settore della Sanità ORTEC consente alle aziende ospedaliere, alle strutture sanitarie e alle case di cura/ricovero di fornire di migliorare la qualità

Dettagli

Nuove regole an ncendio per la distribuzione del GPL

Nuove regole an ncendio per la distribuzione del GPL COMMENTO GRANDI RISCHI Importan novità anche per i dis butori stradali di gas naturale Nuove regole an ncendio per la distribuzione del GPL di Marco Albanese, responsabile Ufficio Salute, Sicurezza e Ambiente

Dettagli

Uno di noi! Diventa Consulente assicurativo personale ERGO.

Uno di noi! Diventa Consulente assicurativo personale ERGO. Uno di noi! Diventa Consulente assicurativo personale ERGO. Diventare Consulente assicurativo personale ERGO significa essere protagonista nel mercato, in uno scenario unico del panorama italiano, con

Dettagli

Esiti del modello di intensità di cure sulla popolazione anziana

Esiti del modello di intensità di cure sulla popolazione anziana Esiti del modello di intensità di cure sulla popolazione anziana Resp. Inf.ca: U.O. Assistenza Infermieristica Ospedaliera e Territoriale Lucca L.Natucci Ospedale per intensità di cura da dove nasce? In

Dettagli

Elenco pacchetti / servizi / prestazioni di assistenza

Elenco pacchetti / servizi / prestazioni di assistenza Estratto garanzie di assistenza per la copertura Assicurativa rivolta ai comuni inclusi nel progetto Piccoli Comuni con densità demografica inferiore ai 5.000 abitanti. Elenco pacchetti / servizi / prestazioni

Dettagli

dottor grandine e torna il sereno

dottor grandine e torna il sereno dottor grandine e torna il sereno Un azienda tecnologicamente avanzata che crea valore. La capacità di assicurare valore nel tempo. E TORNA IL SERENO Il massimo delle vostre performance al vostro servizio.

Dettagli

Sfera PerSempre RSM. Piano Sanitario Rimborso Spese Mediche a vita intera. Primula Società di Mutuo Soccorso (persone fisiche)

Sfera PerSempre RSM. Piano Sanitario Rimborso Spese Mediche a vita intera. Primula Società di Mutuo Soccorso (persone fisiche) linea SALUTE Nome del prodotto: Sfera PerSempre RSM SCHEDA PRODOTTO Tipologia di prodotto: Piano Sanitario Rimborso Spese Mediche a vita intera Contraenza: Persone Fisiche e Giuridiche Compagnia assicurativa:

Dettagli