Progettiamo ed installiamo moderne coperture per esterni dal design di grande impatto, adatte ai tuoi bisogni.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Progettiamo ed installiamo moderne coperture per esterni dal design di grande impatto, adatte ai tuoi bisogni."

Transcript

1 2017 CATALOGO

2 2 Progettiamo ed installiamo moderne coperture per esterni dal design di grande impatto, adatte ai tuoi bisogni.

3 PRODOTTI FIRST CLASS PERGOROOF PERGOWOOD SKYLIGHTS GARDENROOF VERTICAL-TEX CRYSTAL-TEX SLIDING GLASS 3

4 Il First Class è la scelta perfetta per chi vuole rinnovare i grandi ambenti esterni, creando un nuovo spazio commerciale o privato, unendo innovazione e comfort. 4 FIRST CLASS Il tetto telescopico First Class garantisce il comfort in tutte le stagioni. Grazie al nostro brevetto M.A.N.T.T. (Meccanismo Anti Neve Tetti Telescopici), è studiato per resistere ad ogni tipo di condizione climatica quale: neve, vento forte, pioggia, fonti di calore.

5 5 FIRST CLASS La copertura può essere combinata con i pannelli laterali Crystal-Tex e le chiusure verticali Vertical-Tex. Il tetto First Class è motorizzato e dotato di tecnologia telecomandata per semplificarne l utilizzo, che lo rende una copertura retrattile adatta ad ogni esigenza.

6 La pergola in alluminio leggero Pergoroof definisce un elegante concetto di Design e ti permette di sfruttare aree esterne regalando protezione, comfort ed eleganza ai tuoi ambienti. 6 PERGOROOF La pergola in alluminio Pergoroof è realizzata con materiale di eccellente qualità ed è particolarmente indicata nei luoghi ad alto tasso di precipitazioni, poiché è dotata di un sofisticato meccanismo di scolo laterale. La tecnologia Opatex, inoltre, la rende inossidabile contro l erosione salina.

7 7 PERGOROOF Pergoroof è la soluzione ottimale per locali commerciali che vogliono sfruttare al meglio il loro business in tutte le stagioni. La pergola è motorizzata, semplice da smontare e disponibile in quattro varianti cromatiche, più altri colori fuori catalogo a scelta.

8 La pergola in legno Pergowood è ideale per gli spazi esterni dal fascino rurale, chalet di montagna o verande sul mare, poiché conferisce il giusto mix tra comfort e eleganza del materiale. 8 PERGOWOOD La pergola in legno della linea Pergowood è un prodotto che si adatta perfettamente a differenti condizioni climatiche come pioggia, vento, caldo e neve.

9 9 PERGOWOOD Realizzata con un profilo in alluminio e un intelaiatura completamente in legno, è rivestita da un tessuto in PVC, che garantisce comfort termico, protezione dai raggi UV e resistenza alla pioggia grazie ad un innovativo sistema di scolo.

10 Skylight è una copertura trasparente che garantisce il comfort in ogni stagione unito alla bellezza del panorama circostante. 10 SKYLIGHTS La copertura Skylight è realizzata in PVC ad alta resistenza e su richiesta è realizzabile in Plexiglas o Policarbonato. I materiali usati filtrano perfettamente gli agenti atmosferici, senza rinunciare alla bellezza del panorama. Skylight è resistente al vento fino a 120 km/h e al forte carico di neve.

11 11 SKYLIGHTS La copertura trasparente offre il vantaggio di rinnovare ambienti privati e commerciali rendendo elegante il vostro spazio esterno. Questa soluzione è integrabile con i nostri sistemi Vertical-Tex, Crystal-Tex e Sliding Glass.

12 Con le coperture Garden Roof puoi trasformare la tua terrazza o il tuo giardino in una veranda confortevole, in cui ospitare i tuoi clienti o i tuoi amici, cosi passeranno dei momenti piacevoli. 12 GARDEN ROOF Garden Roof è un sistema di verande scorrevoli manuali, ideale per qualsiasi tipo di attività commerciale: ristoranti, hotel, bar, negozi o anche privati. Questo tipo di copertura è la versione leggera del First Class e presenta una struttura in alluminio laccato.

13 13 GARDEN ROOF La parte superiore della copertura può essere trasparente o opaca ed è realizzabile in policarbonato, PVC ad alta resistenza o con l esclusivo sistema multistrato StratusTex.

14 Le tende verticali trasparenti Vertical-Tex separano spazi esterni mantenendo climatizzato l ambiente in ogni stagione, regalando un atmosfera confortevole ed elegante. 14 VERTICAL-TEX Le tende sono realizzate in PVC trasparente od opaco a scelta e sono dotate di una struttura in alluminio resistente a pioggia e vento. Il prodotto è avvolgibile e richiudibile all interno di un supporto in alluminio integrato. Il prodotto è complementare con le nostre coperture telescopiche M.A.N.T.T.

15 15 VERTICAL-TEX Il prodotto si adatta in particolare a separare spazi esterni di esercizi commerciali ed aree esterne di ambienti privati; realizzato su misura, offre un isolamento termico ottimale. Le tende verticali Vertical-Tex sono disponibili in diverse tonalità cromatiche, personalizzabili con altri colori a scelta.

16 I pannelli fissi o scorrevoli Crystal-Tex sono la soluzione ideale per creare un ambiente protetto dagli agenti atmosferici. 16 CRYSTAL-TEX Le chiusure laterali Crystal-Tex consistono in pannelli che possono essere fissi, smontabili ed alcuni scorrevoli. Sono costituiti da un profilo in alluminio e da un rivestimento in PVC trasparente che abbina il comfort all eleganza, senza rinunciare al panorama.

17 17 CRYSTAL-TEX Le chiusure Cristal-Tex sono indipendenti dalla copertura superiore: è quindi possibile scegliere quali parti aprire o chiudere in base alle necessità.

18 Le chiusure laterali Sliding Glass sono pannelli in vetro temperato ideali per grandi spazi esterni. 18 SLIDING GLASS Il prodotto è integrato da una tecnologia di scorrimento laterale, con profili e rifiniture laterali in alluminio.

19 19 SLIDING GLASS Lo Sliding Glass è una chiusura laterale indipendente che si integra perfettamente con ogni tipo di architettura esistente.

20 CONTATTI ITALIA: Milano: Roma: Sassari: FRANCIA: Tel: SVIZZERA: Tel: BELGIO: Tel: GERMANIA: INGHILTERRA: Tel: USA: New Jersey: Los Angeles:

Collezione 2014. strutture e gazebi. Amore per il legno

Collezione 2014. strutture e gazebi. Amore per il legno Collezione 2014 strutture e gazebi Amore per il legno primo passo ombra d estate, copertura in autunno o pergola tutto l anno? Sfoglia anche il catalogo dei grigliati, recinzioni, mobili e fioriere oppure

Dettagli

FINESTRA PER TETTI PIATTI

FINESTRA PER TETTI PIATTI FINESTRA PER TETTI PIATTI V 2013 invita la luce ad entrare in casa tua FINESTRE PER TETTI PIATTI In edifici con tetto piatto accade spesso che all interno si trovano dei vani dove non c è la possibilità

Dettagli

Progettiamo per te la tua sicurezza

Progettiamo per te la tua sicurezza Progettiamo per te la tua sicurezza G r a t e - Pe r s i a n e - F i n e s t r e - Po r t e I tuoi Consulenti della Sicurezza Rintal Home Casa Sicura è la nuova divisione del gruppo Rintal dedicata alla

Dettagli

La ricerca continua ci giuda nel fondere l artigianalità dei pordotti con l innovazione produttiva e il design.

La ricerca continua ci giuda nel fondere l artigianalità dei pordotti con l innovazione produttiva e il design. La storia di Mepa nasce oltre un secolo fa nel cuore della Val di Sangro come un piccolo laboratorio artigianale. Il tempo, le esperienze acquisite e i cambi generazionali hanno portato l azienda verso

Dettagli

Le condizioni climatiche estreme

Le condizioni climatiche estreme Le condizioni climatiche estreme Finestre e protezioni esterne per la neve, il freddo o il caldo Proteggersi dal freddo o dal caldo Quanto è bello addormentarsi sotto le stelle avendo la sensazione di

Dettagli

DK 500V SCHEDA TECNICA ROOF INDICE. 1. Anagrafica. 2. Caratteristiche Tecniche. 3. Certificazioni. 4. Utilizzo. 5. Posa in Opera. 6.

DK 500V SCHEDA TECNICA ROOF INDICE. 1. Anagrafica. 2. Caratteristiche Tecniche. 3. Certificazioni. 4. Utilizzo. 5. Posa in Opera. 6. INDICE 1. Anagrafica 2. Caratteristiche Tecniche 3. Certificazioni 4. Utilizzo 5. Posa in Opera 6. Dati tecnici 7. Voce di capitolato 1/11 1. ANAGRAFICA CODICE PRODOTTO: GRUPPO: FAMIGLIA: NOME: 1-4010V

Dettagli

ECLIPSE. Correzione acustica ed eleganza

ECLIPSE. Correzione acustica ed eleganza Correzione acustica ed eleganza Eclipse isolmec è un sistema innovativo per la creazione di isole acustiche che, oltre a fornire nuove opportunità di correzione acustica, crea una nuova dimensione estetica.

Dettagli

architecpur: La porta alzante scorrevole CP 155-LS certificata MINERGIE www.architecpur.ch

architecpur: La porta alzante scorrevole CP 155-LS certificata MINERGIE www.architecpur.ch architecpur: La porta alzante scorrevole CP 155-LS certificata MINERGIE www.architecpur.ch Pura: dall alluminio a Minergie La porta alzante scorrevole CP 155-LS è pura... in assoluto Pura significa essenziale,

Dettagli

...lavoro, traffico, stress, impegni, tutto di fretta...

...lavoro, traffico, stress, impegni, tutto di fretta... Lallio/Treviolo ...lavoro, traffico, stress, impegni, tutto di fretta... 3 4...sssht... comfort e relax quotidiani 5 la dimensione naturale dell abitare 6 La tua casa, il tuo habitat ideale Habitat è

Dettagli

10 MOTIVI. per scegliere una finestra da tetto FAKRO

10 MOTIVI. per scegliere una finestra da tetto FAKRO 10 MOTIVI per scegliere una finestra da tetto FAKRO Qualità superiore ed innovazione costante. FAKRO continua a sviluppare prodotti e soluzioni. Con la nostra vasta gamma di finestre da tetto ed accessori,

Dettagli

Patrick Loubet DOMAL PERGOLA

Patrick Loubet DOMAL PERGOLA Patrick Loubet DOMAL PERGOLA ANCHE FUORI E' CASA DOMAL PERGOLA Patrick Loubet 1 Domal Pergola design e praticità Risparmio energetico Destinato a residenze private o spazi pubblici, Domal Pergola è la

Dettagli

Pergola BIOCLIMATICA. di SOLISYSTEME

Pergola BIOCLIMATICA. di SOLISYSTEME Proteggiti con stile tutto l anno Pergola BIOCLIMATICA di SOLISYSTEME Arreda il tuo patio con una pergola su misura Pergola SOLISYSTEME, 4 funzioni essenziali in 1 solo prodotto : Protezione Protegge dal

Dettagli

Therm. Serramenti e facciate metalliche... ... per i vostri edifici. ... le soluzioni...

Therm. Serramenti e facciate metalliche... ... per i vostri edifici. ... le soluzioni... Therm Serramenti e facciate metalliche...... le soluzioni...... per i vostri edifici Serramenti in alluminio IL SORRISO DEI VOSTRI EDIFICI Therm e la vostra soluzione: per la casa per il condominio per

Dettagli

DU-ALL. Du-All Monofacciale è un sistema brevettato composto da profili di alluminio sottoposti ad un processo di elettrocolorazione,

DU-ALL. Du-All Monofacciale è un sistema brevettato composto da profili di alluminio sottoposti ad un processo di elettrocolorazione, DU-ALL telo plex knips 18,5 cm squadro angolare di rinforzo 18,5 cm squadro angolare di rinforzo profili 25x25 profili 25x25 Du-All Monofacciale è un sistema brevettato composto da profili di alluminio

Dettagli

VETRATE E GIARDINI D INVERNO

VETRATE E GIARDINI D INVERNO VETRATE E GIARDINI D INVERNO Pensiline Quando c è una pensilina tornare a casa è un piacere in ogni stagione. Perché essa vi protegge dal sole o dalla pioggia e rende la vostra abitazione un luogo accogliente

Dettagli

Cabine antirumore ERACLIT per l insonorizzazione di apparecchiature industriali negli interni

Cabine antirumore ERACLIT per l insonorizzazione di apparecchiature industriali negli interni 44 Soluzioni speciali per l industria - Cabine antirumore ERACLIT CABINE ANTIRUMORE ERACLIT Prefabbricate Modulari Facili da assemblare Smontabili e rimontabili ripetutamente Senza limitazioni dimensionali

Dettagli

È ARRIVATA LA RIVOLUZIONE

È ARRIVATA LA RIVOLUZIONE È ARRIVATA LA RIVOLUZIONE www.coversun.it SISTEMA DI COPERTURA SOLARE CON CARATTERISTICHE INNOVATIVE SU TRAVI A Y PER INTEGRAZIONE DI PANNELLI FOTOVOLTAICI TOTALE INTEGRAZIONE ARCHITETTONICA MASSIMO RENDIMENTO

Dettagli

Finestre in legno Finestre in legno alluminio ISO-bloc ISO-bloc air Alzanti scorrevoli

Finestre in legno Finestre in legno alluminio ISO-bloc ISO-bloc air Alzanti scorrevoli Finestre in legno Finestre in legno alluminio ISO-bloc ISO-bloc air Alzanti scorrevoli ISO-bloc 1 Ispezione dall esterno. ISO-bloc 2 Ispezione dall interno. ISO-bloc S Frangisole Veneziane completamente

Dettagli

RESIDENZA. D1 4 ½ locali APPARTAMENTO. 147,00 mq 30,50 mq terrazza. Residenza Moretto. mail.carulli@gmail.com 076-457 90 87 w w w. t r e m a r.

RESIDENZA. D1 4 ½ locali APPARTAMENTO. 147,00 mq 30,50 mq terrazza. Residenza Moretto. mail.carulli@gmail.com 076-457 90 87 w w w. t r e m a r. APPARTAMENTO D1 4 ½ locali 147,00 mq 30,50 mq terrazza Residenza Moretto mail.carulli@gmail.com 076-457 90 87 w w w. t r e m a r. c h IL PROGETTO A pochi minuti dal centro città, dall'autostrada e dalla

Dettagli

il sistema uni_one azzurra uni_one, un innovativo sistema uni_one Il rapporto che azzurra

il sistema uni_one azzurra uni_one, un innovativo sistema uni_one Il rapporto che azzurra LEGNO ALLUMINIO il sistema uni_one Il rapporto che azzurra azzurra uni_one, un innovativo sistema uni_one LEGNO - ALLUMINIO I vantaggi della scelta Isolamento termico Il legno ha una coibenza termica naturale

Dettagli

Sistema orientabile >

Sistema orientabile > Perchè scegliere ALIKA Alika è una tapparella in alluminio a lamelle orientabili, in grado di scorrere all interno delle guide standard e di avvolgersi completamente all interno del cassonetto. In posizione

Dettagli

L E P A R E T I S C O R R E V O L I I N C R I S T A L L O

L E P A R E T I S C O R R E V O L I I N C R I S T A L L O L E P A R E T I S C O R R E V O L I I N C R I S T A L L O C he cosa sono, come funzionano e in quale modo Le pareti scorrevoli in cristallo Estfeller sono un nuovo modo per dividere gli spazi con eleganza

Dettagli

COMPARTO RESIDENZIALE D4

COMPARTO RESIDENZIALE D4 Certificato n. 4858 Tecnologie edili per l ambiente facciate continue serramenti - pareti mobili CONSORTILE D4 MILANOFIORI A.R.L. - Assago - work in progress COMPARTO RESIDENZIALE D4 Serramenti e parapetti

Dettagli

Il servizio crea sicurezza I contratti di manutenzione per il riscaldamento a gasolio e a gas

Il servizio crea sicurezza I contratti di manutenzione per il riscaldamento a gasolio e a gas Il servizio crea sicurezza I contratti di manutenzione per il riscaldamento a gasolio e a gas Il servizio professionale per il marchio e numerosi altri marchi di produzione. Godersi il calore senza preoccupazioni:

Dettagli

Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica.

Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica. Tetti per terrazze di Griesser. Una scelta automatica. Tetti per terrazze per prolungare la vostra estate 2 Tetti per terrazze 3 Tetti per terrazze Plaza Home Tetto per terrazza di stoffa Highlight prodotto

Dettagli

1. Porte soffietto ARIA mod. EASY 26 con pannello in legno laccato bianco opaco, con maniglia ad incasso.

1. Porte soffietto ARIA mod. EASY 26 con pannello in legno laccato bianco opaco, con maniglia ad incasso. 1. Porte soffietto ARIA mod. EASY 26 con pannello in legno laccato bianco opaco, con maniglia ad incasso. Porta scorrevole ARIA mod. MINIMAL 42 con telaio in alluminio anodizzato naturale e specchio 2

Dettagli

MELIA MILANO. Benvenuti al Melià Milano, dove lusso ed eleganza trovano la loro massima espressione.

MELIA MILANO. Benvenuti al Melià Milano, dove lusso ed eleganza trovano la loro massima espressione. Benvenuti al Melià Milano, dove lusso ed eleganza trovano la loro massima espressione. Situato in una zona strategica, in prossimità di Fieramilanocity, a soli 8 minuti di metropolitana dal nuovo polo

Dettagli

Il nome del progetto, Manifesto House, rappresenta. MANIFESTO HOUSE tra riciclo ed energia verde

Il nome del progetto, Manifesto House, rappresenta. MANIFESTO HOUSE tra riciclo ed energia verde MANIFESTO HOUSE tra riciclo ed energia verde 68 85% DI MATERIALI EDILI RICICLATI, RIUSO DI CONTAINER E PALLET, SISTEMI DI VENTILAZIONE NATURALE E PANNELLI SOLARI TERMICI SONO ALLA BASE DEL PROGETTO DELLO

Dettagli

Tende da sole Griesser. Cassita II

Tende da sole Griesser. Cassita II Tende da sole Griesser. Cassita II Larghezza max. 5500 mm proiezione max. 3000 mm Nuovo design con calotte di alluminio esteticamente attraenti Da montare comodamente a raso sotto il soffitto. Fissaggio

Dettagli

Former Fab progetta e realizza tubi formatori, anche conosciuti come colletti formatori, dispositivi pieghevoli, o formatori.

Former Fab progetta e realizza tubi formatori, anche conosciuti come colletti formatori, dispositivi pieghevoli, o formatori. www.landopack.com info@landopack.com tel +39 0424 54 90 97 mob +39 334 94 86 028 Former Fab progetta e realizza tubi formatori, anche conosciuti come colletti formatori, dispositivi pieghevoli, o formatori.

Dettagli

PROGETTO COMFORT: ABITAZIONI EFFICIENTI CON I SERRAMENTI GRECO

PROGETTO COMFORT: ABITAZIONI EFFICIENTI CON I SERRAMENTI GRECO PROGETTO COMFORT: ABITAZIONI EFFICIENTI CON I SERRAMENTI GRECO Al Salone Progetto Comfort la sicurezza delle abitazioni è rappresentata dall attività imprenditoriale di Greco Srl. Era il 1893 quando nell

Dettagli

PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE

PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE Il desiderio di dare forma a nuovi modelli di spazio in cui senso e funzione si compenetrano si traduce in un sistema di pareti mobili e attrezzate che, con la massima attenzione

Dettagli

Nuova energia ai tuoi progetti. Il sistema tetto che mantiene caldo l'inverno e fresca l'estate

Nuova energia ai tuoi progetti. Il sistema tetto che mantiene caldo l'inverno e fresca l'estate Nuova energia ai tuoi progetti Il sistema tetto che mantiene caldo l'inverno e fresca l'estate Isolamento e ventilazione per il miglior comfort abitativo Isolamento I bassi valori di conduttività termica

Dettagli

La soluzione di sicurezza flessibile

La soluzione di sicurezza flessibile La soluzione di sicurezza flessibile Xesar Il sistema di chiusura per situazioni complesse La soluzione di sicurezza flessibile per l uso professionale Xesar è l ultima innovazione di EVVA. Sviluppato

Dettagli

B(ee)Acoustic* La cura nei dettagli e nella personalizzazione cromatica la rende idonea all impiego in una pluralità di ambienti.

B(ee)Acoustic* La cura nei dettagli e nella personalizzazione cromatica la rende idonea all impiego in una pluralità di ambienti. B(ee)Acoustic 02 B(ee)Acoustic* è una lampada che abbandona i freddi materiali tecnici per accogliere la sofisticata tecnologia LED in un involucro caldo : la fibra di legno. Un supporto prodotto con processi

Dettagli

NetLeader VB. Rack 19 restistente alle vibrazioni. secondo la norma EN54-16. Copyright 2011 Tecnosteel SRL All rights reserved.

NetLeader VB. Rack 19 restistente alle vibrazioni. secondo la norma EN54-16. Copyright 2011 Tecnosteel SRL All rights reserved. 2011 NetLeader VB Rack 19 restistente alle vibrazioni secondo la norma EN54-16 p a g.2 NetLeader VB NetLeader VB è il cabinet resistente alle vibrazioni conforme alla norma internazionale EN 54-16 per

Dettagli

Elztrip EZ100 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc.

Elztrip EZ100 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc. Elztrip 00 3 600-1500 W 3 modelli Elztrip 00 Riscaldatore a irraggiamento a pannello singolo per uffici, negozi, ecc. Applicazioni 00 è destinato al riscaldamento totale o supplementare e oltre alla protezione

Dettagli

Camargue NEW EDITION. Copertura di terrazze interamente chiudibile grazie al tetto in lamelle. Disponibile dalla fine di Maggio 2014

Camargue NEW EDITION. Copertura di terrazze interamente chiudibile grazie al tetto in lamelle. Disponibile dalla fine di Maggio 2014 NEW EDITION Disponibile dalla fine di Maggio 2014 Camargue pat e n t e d t e c h n o l o g y Copertura di terrazze interamente chiudibile grazie al tetto in lamelle In posizione aperta: protezione solare

Dettagli

TAO DAY Design: MAURO LIPPARINI

TAO DAY Design: MAURO LIPPARINI TAO DAY Design: MAURO LIPPARINI Il sistema TAO DAY può avere molteplici soluzioni, ottenute componendo in modo differente gli elementi, proposti in diverse dimensioni e laccature opache, lucide ed essenze.

Dettagli

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO GUARNIZIONE SOTTOPORTA. L isolamento è la mancanza di contatti?

VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO GUARNIZIONE SOTTOPORTA. L isolamento è la mancanza di contatti? VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO GUARNIZIONE SOTTOPORTA L isolamento è la mancanza di contatti? Creare una porta eccellente. E andare oltre. Farne una barriera contro rumore, spifferi e fumo. Accrescerne il

Dettagli

VERSATILITÀ, LA PAROLA CHIAVE DEL MONDO DIERRE. Sicuro, pratico, studiato per le vostre esigenze. Ogni

VERSATILITÀ, LA PAROLA CHIAVE DEL MONDO DIERRE. Sicuro, pratico, studiato per le vostre esigenze. Ogni 3 VERSATILITÀ, LA PAROLA CHIAVE DEL MONDO DIERRE. Sicuro, pratico, studiato per le vostre esigenze. Ogni Sistema di Chiusura per esterni Dierre può vantare la massima affidabilità e facilità di adattamento,

Dettagli

MULTISTRATO PIOPPO COMPENSATO COMPOSIZIONE

MULTISTRATO PIOPPO COMPENSATO COMPOSIZIONE COMPENSAT I P A N N E L L I C O M P E N S A T I Pannello costituito interamente da sfogliati in pioppo a fibra incrociata. Le facce esterne possono avere il senso vena longitudinale o trasversale, a richiesta.

Dettagli

per l integrazione energetica dell edificio

per l integrazione energetica dell edificio Introduzione Solare termico per l integrazione energetica dell edificio 1 3 4 2 5 6 7 8 9 1 Modulo fotovoltaico 2 Collettore solare Vitosol 3 Interruttore 4 Inverter 5 Contatore 6 Sicurezza 7 Rete di fornitura

Dettagli

La Protezione Finale

La Protezione Finale La Protezione Finale DALLA CORROSIONE E ATTACCHI CHIMICI Protezione dalla Corrosione Protezione Chimica Protezione di Serbatoi e Aree di Contenimento Soluzioni che sono la conseguenza delle più avanzate

Dettagli

prospetti 1:50 lucernario attrezzato arredo flessibile guide alle pareti per organizzare gli elementi mobili

prospetti 1:50 lucernario attrezzato arredo flessibile guide alle pareti per organizzare gli elementi mobili prospetti 1:50 lucernario attrezzato elementi aggiunti la copertura praticable raddoppia lo spazio pertinenziale del rifugio strutture composte da tubolari 20x20 mm in acciaio brunito sezione A 1:20 cubo

Dettagli

Illuminazione a LED CATALOGO 2014

Illuminazione a LED CATALOGO 2014 Illuminazione a LED CATALOGO 2014 Plafoniere a LED PLED Le plafoniere a LED sono dei prodotti elettronici innovativi a ridottissimo consumo (65% in meno) a parità di luminosità, ma ad elevata efficienza

Dettagli

SICUREZZA La tranquillità dello spirito. DESIGN Un atout sottile. COMFORT Tutto il piacere. Il comfort nella vostra vita

SICUREZZA La tranquillità dello spirito. DESIGN Un atout sottile. COMFORT Tutto il piacere. Il comfort nella vostra vita Il comfort nella vostra vita SICUREZZA La tranquillità dello spirito I serramenti Sema sono compatibili con tutti i tipi di ferramenta di sicurezza (2). La ferramenta può essere fissata direttamente nei

Dettagli

Stile Leonia. Roma - Milano - Firenze. La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile.

Stile Leonia. Roma - Milano - Firenze. La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile. Stile Leonia Roma - Milano - Firenze La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile. Stile Leonia La classe è una questione di stile, lo stile è contrasto Nello spettacolo della decorazione si mette in scena

Dettagli

SOLARWATT ACADEMY. SISTEMI CARPORT & VERANDA SOLARWATT Introduzione. Pag. 1

SOLARWATT ACADEMY. SISTEMI CARPORT & VERANDA SOLARWATT Introduzione. Pag. 1 SOLARWATT ACADEMY SISTEMI CARPORT & VERANDA SOLARWATT Introduzione Pag. 1 Il Carport solare premium offre numerosi vantaggi interessanti oltre a una grande varietà di modelli e dimensioni e al fatto di

Dettagli

ENERGIA E RUMORE QUASI ZERO Nuove norme e soluzioni per gli edifici di domani

ENERGIA E RUMORE QUASI ZERO Nuove norme e soluzioni per gli edifici di domani Nuove norme e soluzioni per gli edifici di domani UNA CASA SANA COMINCIA DAL TETTO ELIO TRONCI SARDATEGOLE SRL Diritti d autore: la presente presentazione è proprietà intellettuale dell autore e/o della

Dettagli

CANTIERE E INDUSTRIA PROMOZIONE SOLUZIONI INTEGRATE PER PREZZI NETTI SPECIALI PER UN ACQUISTO MINIMO DI 100 46 QP 68 Q-DIN 68 Q-BOX ASC MODULARI DIN

CANTIERE E INDUSTRIA PROMOZIONE SOLUZIONI INTEGRATE PER PREZZI NETTI SPECIALI PER UN ACQUISTO MINIMO DI 100 46 QP 68 Q-DIN 68 Q-BOX ASC MODULARI DIN PROMOZIONE SOLUZIONI INTEGRATE PER CANTIERE E INDUSTRIA PREZZI NETTI SPECIALI PER UN ACQUISTO MINIMO DI 100 IEC 309 HP 67 IB 68 Q-DIN 68 Q-BOX ASC MODULARI DIN 46 QP PROMOZIONE RISERVATA AGLI INSTALLATORI

Dettagli

www.metra.it NC-S 120 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli

www.metra.it NC-S 120 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli www.metra.it NC-S 20 STH SLIM Porte e finestre scorrevoli SOLO METRA TI PROPONE UN PRODOTTO COMPLETO DI TUTTO LA SCELTA DELL ALLUMINIO L alluminio fa sempre più parte della vita di tutti noi: dalla lattina

Dettagli

pareti di cristallo senza profili verticali

pareti di cristallo senza profili verticali sistema pareti di cristallo senza profili verticali sistema todocristal piccoli dettagli... che ci rendono grandi In questo catalogo troverete questi piccoli dettagli, che solo noi facciamo per risolvere

Dettagli

Lavoro della 2 E a.s. 2011/12

Lavoro della 2 E a.s. 2011/12 Lavoro della 2 E a.s. 2011/12 1.muri di fondazione sono fatti di solida muratura, con spessore maggiore dei muri di elevazione per formare una base d'appoggio resistente.. Gargano Carlotta 2. Plinto in

Dettagli

FRANGISOLE SISTEMI OSCURANTI

FRANGISOLE SISTEMI OSCURANTI INFISSI METALLICI FRANGISOLE SISTEMI OSCURANTI SISTEMI OSCURANTI Caratteristiche Straordinario lo stile contemporaneo ed evoluto che il sistema è in grado di offrire. La nuova serie è più di un semplice

Dettagli

tecnosystems zehnder como Pannelli radianti a soffitto

tecnosystems zehnder como Pannelli radianti a soffitto zehnder como Pannelli radianti a soffitto Creati per il comfort Ampie finestre, tantissima luce, una buona acustica e temperature confortevoli. Oggi gli uffici debbono essere progettati perfettamente nei

Dettagli

PORTE-FINESTRE SCORREVOLI. Soluzioni moderne per scoprire nuovi orizzonti

PORTE-FINESTRE SCORREVOLI. Soluzioni moderne per scoprire nuovi orizzonti PORTE-FINESTRE SCORREVOLI Soluzioni moderne per scoprire nuovi orizzonti 2 Porta-finestra alzante scorrevole in PVC Porta-finestra alzante scorrevole in PVC-alluminio Porta-finestra alzante scorrevole

Dettagli

Portone di sicurezza

Portone di sicurezza Portone di sicurezza Indice Index 04 06 08 10 12 Portoni di sicurezza su misura L antieffrazione La versatilità Dettagli tecnici Sezione angolare Portoni di sicurezza su misura Portoni di sicurezza su

Dettagli

l unicità della lavorazione su misura

l unicità della lavorazione su misura Portoncini in legno a filo con cerniere a scomparsa e laccatura bicolore. Vetrata vasistas con ferramenta a scomparsa, senza coprifilo, con boiserie e profili di finitura in acciaio inox. Battiscopa a

Dettagli

ALLUMINIO. Installazione vincitrice del premio BEST METAL ROOF 2014 in Repubblica Ceca TUTTO QUANDO PIOVE

ALLUMINIO. Installazione vincitrice del premio BEST METAL ROOF 2014 in Repubblica Ceca TUTTO QUANDO PIOVE ALLUMINIO Installazione vincitrice del premio BEST METAL ROOF 2014 in Repubblica Ceca TUTTO QUANDO PIOVE Subbiano (AR) ITALIA RAME Roof Castropignano (CB) ITALIA VERDE Roof 2 www.mazzonettometalli.it Vantaggi

Dettagli

CHIUDE CON SICUREZZA CHIUSURE PER GARAGES

CHIUDE CON SICUREZZA CHIUSURE PER GARAGES CHIUDE CON SICUREZZA CHIUSURE PER GARAGES MONTAGGIO IN LUCE 100 da 85 a 120 utile da 85 a 120 ~200 220 utile MONTAGGIO OLTRE LUCE Porta basculante completamente costruita in acciaio zincato di forte spessore

Dettagli

Articoli Per l esposizione ARI ARTICOLI PUBBLICIT 96

Articoli Per l esposizione ARI ARTICOLI PUBBLICIT 96 Articoli Per L Esposizione 96 Cristal Magic - pennarelli per parabrezza Pennarelli per scrivere direttamente sui parabrezza delle vetture. Marcatura resistente alla pioggia e facilmente cancellabile mediante

Dettagli

Tende a pannelli. Eleganza e versatilità

Tende a pannelli. Eleganza e versatilità Tende a pannelli Eleganza e versatilità Luce ed armonia nell ambiente Le tende a pannello KADECO sono estremamente versatili e possono essere realizzate su misura sia nel numero che nella larghezza. Particolarmente

Dettagli

indice L azienda Perché WnD Risparmio energetico Finestre D+ Square 3G Porte balcone Porte scorrevoli Hst Psk Cartella Colori

indice L azienda Perché WnD Risparmio energetico Finestre D+ Square 3G Porte balcone Porte scorrevoli Hst Psk Cartella Colori qualità ed eleganza indice 2 4 6 8 8 14 20 26 30 30 34 38 40 40 42 44 46 48 50 52 53 L azienda Perché WnD Risparmio energetico Finestre D+ Square 3G Porte balcone Porte scorrevoli Hst Psk Cartella Colori

Dettagli

RADIANT. Tre fasi in un click

RADIANT. Tre fasi in un click 100% Radiant. I kit di pannelli endotermici sono proposti per ridurre i costi ed aumentare le prestazioni della cabina di verniciatura. Barton Equipment si è posta l'obiettivo di rendere questa applicazione

Dettagli

3.500.000,00. Rif 0394. Nuove ville a Punta Ala con vista mare. www.villecasalirealestate.com/immobile/394/nuove-ville-a-punta-ala-con-vista-mare

3.500.000,00. Rif 0394. Nuove ville a Punta Ala con vista mare. www.villecasalirealestate.com/immobile/394/nuove-ville-a-punta-ala-con-vista-mare Rif 0394 Nuove ville a Punta Ala con vista mare www.villecasalirealestate.com/immobile/394/nuove-ville-a-punta-ala-con-vista-mare 3.500.000,00 Area Arcipelago toscano Comune Provincia Regione Nazione Castiglione

Dettagli

La copertura per tutte le stagioni

La copertura per tutte le stagioni La copertura per tutte le stagioni Alubel, azienda leader in Italia nella produzione di Sistemi per coperture e rivestimenti metallici, con una tecnologia produttiva sempre all avanguardia e un esperienza

Dettagli

CONSULENZE, TECNOLOGIE COSTRUTTIVE E PRODOTTI AVANZATI

CONSULENZE, TECNOLOGIE COSTRUTTIVE E PRODOTTI AVANZATI CONSULENZE, TECNOLOGIE COSTRUTTIVE E PRODOTTI AVANZATI RIVESTIMENTI PER INTERNI ED ESTERNI Euwork Living è frutto della capacità aziendale di fondere innovazioni estetiche e alta tecnologia costruttiva

Dettagli

Creare ambienti. Giardini d inverno a taglio termico. www.ebiasi.com. Verande. Giardini d inverno. Giardini d inverno a taglio termico

Creare ambienti. Giardini d inverno a taglio termico. www.ebiasi.com. Verande. Giardini d inverno. Giardini d inverno a taglio termico Creare ambienti Verande Tende All Weather Più spazio per vivere con i giardini d inverno di E.Biasi. I giardini d inverno E.Biasi sono sinonimo di garanzia per una migliore qualità della vita, in armonia

Dettagli

L ISOLA DEL BENESSERE

L ISOLA DEL BENESSERE L ISOLA DEL BENESSERE DIMMI COM È IL TUO MATERASSO, E TI DIRÒ COME DORMI Rigido, ortopedico, morbido, flessibile, di lana, di lattice, a molle, a strati... La scelta del materasso è essenziale per il nostro

Dettagli

Fascette in acciaio inossidabile. La soluzione ottimale

Fascette in acciaio inossidabile. La soluzione ottimale Fascette in acciaio inossidabile La soluzione ottimale Fascette in acciaio inossidabile Serie Ball-Lock E49405 TYPE APPROVED P TYPE APPROVED PRODUCTS Applicazione facile e robusto meccanismo auto-bloccante

Dettagli

Sistemi per serramenti e facciate continue in alluminio. Manuale di posa per serramenti Window & Door Installation Instructions. alsistem.

Sistemi per serramenti e facciate continue in alluminio. Manuale di posa per serramenti Window & Door Installation Instructions. alsistem. Sistemi per serramenti e facciate continue in alluminio Manuale di posa per serramenti Perché qualificare la posa in opera? INDICE GENERALE Perchè qualificare I piani funzionali Nodi con falso telaio PVC/LEGNO

Dettagli

Gong. Gong Tondo. Gong Ovale. Gong è una serie esclusiva di lampade stagne per esterni e interni completamente

Gong. Gong Tondo. Gong Ovale. Gong è una serie esclusiva di lampade stagne per esterni e interni completamente Gong Gong Tondo Designer: Stefano nconetani revetto depositato Gong Ovale Gong è una serie esclusiva di lampade stagne per esterni e interni completamente in lasse II, doppio isolamento. Gong è disponibile

Dettagli

PRESENTAZIONE In questo catalogo, volutamente molto illustrativo, si possono vedere diverse soluzioni per mettere in sicurezza la vostra casa qualora

PRESENTAZIONE In questo catalogo, volutamente molto illustrativo, si possono vedere diverse soluzioni per mettere in sicurezza la vostra casa qualora 1 PRESENTAZIONE In questo catalogo, volutamente molto illustrativo, si possono vedere diverse soluzioni per mettere in sicurezza la vostra casa qualora non vi sia la necessità di cancelli, ma si sia optato

Dettagli

un tocco di eleganza per l ambiente direzionale

un tocco di eleganza per l ambiente direzionale preview 2015 newloop un tocco di eleganza per l ambiente direzionale 3 new loop si propone con piani in tre diverse finiture: - laccato lucido bianco - impiallacciato noce - nobilitato olmo testa di moro

Dettagli

SOFTLINEMD82 L INNOVATIVO SISTEMA PER LE ESIGENZE DEL FUTURO PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC

SOFTLINEMD82 L INNOVATIVO SISTEMA PER LE ESIGENZE DEL FUTURO PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC PRODUZIONE SERRAMENTI IN PVC SOFTLINEMD82 L INNOVATIVO SISTEMA PER LE ESIGENZE DEL FUTURO SOFTLINEMD82 SISTEMA DA 82 mm 6 camere 3 guarnizioni Spessori del profilo in classe A 1 Guarnizioni di alta qualità

Dettagli

IL TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO SUL TUO NUOVO TETTO

IL TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO SUL TUO NUOVO TETTO Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 1 88040 PIANOPOLI (CZ) tel/fax 0968/32180 IL TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO SUL TUO NUOVO TETTO TUTTO IN UNO! TUTTO DA UNICO FORNITORE! SE DEVI SOSTITUIRE UN TETTO CONTENENTE

Dettagli

MULTISTRATO PIOPPO COMPENSATO COMPOSIZIONE

MULTISTRATO PIOPPO COMPENSATO COMPOSIZIONE COMPENSAT I Pannello costituito interamente da sfogliati in pioppo a fibra incrociata. Le facce esterne possono avere il senso vena longitudinale o trasversale, a richiesta. Buona leggerezza (420 450 kg/m³)

Dettagli

Ambienti ridisegnati dalla luce

Ambienti ridisegnati dalla luce Ambienti ridisegnati dalla luce A Segrate, alle porte di Milano, un appartamento è stato ripensato utilizzando un mix di materiali: ceramica giapponese, legno e marmo di Claudia Saracco 72 73 1 10 2 9

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

PANORAMICHE TUTTOVETRO

PANORAMICHE TUTTOVETRO PANORAMICHE TUTTOVETRO Panoramiche Tuttovetro è un sistema esclusivo di chiusure in vetro senza profili. È una soluzione ottima per abitazioni o attività commerciali. Inoltre nelle stagioni più disagiate,

Dettagli

ITALIASCREEN FM 41. [Protezione solare]

ITALIASCREEN FM 41. [Protezione solare] ITALIASCREEN FM 41 [Protezione solare] ITALIASCREEN FM 41 PRESTAZIONI Prerogative del sistema - Possibilità di utilizzo di differenti forme di testate cassonetto e staffe di ancoraggio cavi - Versatilità

Dettagli

Sistemi per Balconi - Théatron

Sistemi per Balconi - Théatron Sistemi per Balconi - Théatron Essenzialità, durata e sicurezza. Il sitema per Balconi Théatron è stato creato per completare la gamma dei serramenti METRA. Théatron prevede un ampia scelta di modelli

Dettagli

Sala professori. La sala professori. Uno spazio necessario per un regolare svolgimento del lavoro nella scuola;

Sala professori. La sala professori. Uno spazio necessario per un regolare svolgimento del lavoro nella scuola; Sala professori La sala professori. Uno spazio necessario per un regolare svolgimento del lavoro nella scuola; un luogo di incontro, ma anche di raccoglimento. In questo spazio si vivono momenti importanti

Dettagli

MURI DI R E C I N Z I O N E

MURI DI R E C I N Z I O N E MURI DI R E C I N Z I O N E Muri di Recinzione Per il giardino che hai sempre desiderato La tua casa nella cornice perfetta I muri di recinzione Ferrari BK racchiudono i vostri spazi esterni in una cornice

Dettagli

GUARNIZIONI PER PORTE BLINDATE

GUARNIZIONI PER PORTE BLINDATE GUARNIZIONI PER PORTE BLINDATE Catalogo 2016 Normal Size t en m ure on at vir er En emp T una maggior tenuta all aria 50% expanded una miglior acustica He at ing un estetica gradevole 100% expanded He

Dettagli

DIAMOCI UN TAGLIO. Precisione Avanzata. Sicurezza Elevata. Qualità Superiore.

DIAMOCI UN TAGLIO. Precisione Avanzata. Sicurezza Elevata. Qualità Superiore. DIAMOCI UN TAGLIO Precisione Avanzata. Sicurezza Elevata. Qualità Superiore. Il futuro di taglierine e ghigliottine con Fellowes La nostra nuova gamma di taglierine e ghigliottine è stata progettata avendo

Dettagli

ISOL-CAR92 LINEA ISOLATA PER ALIMENTAZIONE ELETTRICA DI MEZZI MOBILI

ISOL-CAR92 LINEA ISOLATA PER ALIMENTAZIONE ELETTRICA DI MEZZI MOBILI LINEA ISOLATA PER ALIMENTAZIONE ELETTRICA DI MEZZI MOBILI 2 ISOL-CAR92 LINEA ISOLATA PER ALIMENTAZIONE ELETTRICA DI MEZZI MOBILI Caratteristiche e vantaggi La linea di contatto isolata ISOLCAR92 rappresenta

Dettagli

dissimili come legno, carta, plastica, e

dissimili come legno, carta, plastica, e Biadesivi rispondere sottili con industriali efficacia in ad grado ognidi esigenza per fissare d incollaggio moltissimi materiali e tenuta. simili Ideali dissimili come legno, carta, plastica, e tessuto

Dettagli

Sistemi e soluzioni per serramenti INOX ALLUMINIO ACCIAIO FERRAMENTA. Portfolio

Sistemi e soluzioni per serramenti INOX ALLUMINIO ACCIAIO FERRAMENTA. Portfolio Sistemi e soluzioni per serramenti INOX ALLUMINIO ACCIAIO FERRAMENTA Portfolio s o l u z i o n i portfolio soluzioni indice portfolio soluzioni indice SISTEMI PER SERRAMENTI CHIUSURE TECNICHE PROTEZIONI

Dettagli

In terrazza come in casa

In terrazza come in casa Coperture per terrazze e vetrate In terrazza come in casa Prodotti 4 / 5 Copertura per terrazza TD 1 6 / 7 Copertura per terrazza TD 2 8 / 9 Vetrata scorrevole SV 1 10 / 11 Vetrata pieghevole FV 1 12 /

Dettagli

VIVERE NEL VERDE A DUE PASSI DALLA CITTÀ!

VIVERE NEL VERDE A DUE PASSI DALLA CITTÀ! VIVERE NEL VERDE A DUE PASSI DALLA CITTÀ! Situato a 20 km dal G.R.A. di Roma, immerso nel verde ma a due passi dal centro di Campagnano, sta nascendo Borgo Via Jacopo del Duca, un esclusivo complesso residenziale

Dettagli

Panther Color Stable. Pellicole oscuranti per auto

Panther Color Stable. Pellicole oscuranti per auto Panther Color Stable 3M Pellicole oscuranti per auto Tecnologia brevettata 3M Prestazioni, stile e durata ai massimi livelli. Non accontentatevi di normali pellicole! 3M mantiene sempre il colore originale,

Dettagli

I nostri prodotti con. Fortimo La nuova frontiera del risparmio energetico GRUPPO

I nostri prodotti con. Fortimo La nuova frontiera del risparmio energetico GRUPPO Illuminazione a LED I nostri prodotti con La nuova frontiera del risparmio energetico Soluzioni LED per tutti l ILLUINAZIONE A LED RENDE UNICI GLI UICI, ACCATTI- VANTI GLI SPAZI INTERNI E ORNISCE SOLUZIONI

Dettagli

Classificazione delle strade La classificazione delle strade deve avvenire in sintonia con quanto riportato in:

Classificazione delle strade La classificazione delle strade deve avvenire in sintonia con quanto riportato in: ALLEGATO 02 Classificazione delle strade La classificazione delle strade deve avvenire in sintonia con quanto riportato in: Decreto Legislativo 30 aprile 1992, n. 285 - Nuovo codice della strada. Pubblicato

Dettagli

Rapidità Competenza Puntualità

Rapidità Competenza Puntualità SM Service fornisce da oltre 20 anni una vasta gamma di servizi dedicati al mondo delle aziende e ai privati. L esperienza acquisita e le moderne attrezzature garantiscono un servizio altamente qualificato.

Dettagli

LOTTIZZAZIONE LA VIGNA SUBBIANO

LOTTIZZAZIONE LA VIGNA SUBBIANO LOTTIZZAZIONE LA VIGNA SUBBIANO GRUPPO EGIDIO IMMOBILIARE SRL In splendida posizione nell esclusivo contesto in Loc. La Vigna a Subbiano realizziamo ville unifamiliari e bifamiliari di pregio costruite

Dettagli

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi

PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000. Profondità di 70mm. I Vostri vantaggi PROFILI ALUPLAST IDEAL 4000 Profondità di 70mm I Vostri vantaggi proprietà di isolamento termico delle combinazioni standard valore U f = 1,3 W/m²K spessore vetro fino a 41 mm isolamento acustico fino

Dettagli

LEGGII IN PLEXIGLASS. 20 Per informazioni: info@lampoestampo.com - www.lampoestampo.com LGG02 LGG07 LGG01

LEGGII IN PLEXIGLASS. 20 Per informazioni: info@lampoestampo.com - www.lampoestampo.com LGG02 LGG07 LGG01 LEGGII IN PLEXIGLASS LGG02 LGG07 LGG01 LGG03 Porta comunicazioni in acrilico su piantana con chiusura magnetica disponibili nei formati A3 e A4. La rotazione del pannello porta avvisi consente il posizionamento

Dettagli

IL MATERASSO PER UN RIPOSO SU MISURA

IL MATERASSO PER UN RIPOSO SU MISURA I.P. FIBRA1 VI INVITA IN NEGOZIO PER SCOPRIRE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO IL RIPOSO IL MATERASSO PER UN RIPOSO SU MISURA WWW.FIBRA1.IT SPAZIONOTTE VIA MILANO 3 BRESCIA - TEL. 030 2908820 Dormire in modo corretto

Dettagli