CIVIC. Honda per Voi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CIVIC. Honda per Voi 800-889977"

Transcript

1 CIVIC 02/14 - Cod Dati, descrizioni e illustrazioni hanno valore indicativo e i prodotti possono rappresentare caratteristiche diverse anche per esigenze costruttive. Honda Automobili Italia si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica ai suoi prodotti. Alcune delle dotazioni descritte e fotografate nell opuscolo sono opzionali. Consultate la Vostra Concessionaria Ufficiale per conoscere la dotazione di ciascuna versione e la disponibilità dei rispettivi optional. Honda Motor Europe Ltd Sede Secondaria Italiana Via Monte Baldo, Villafranca di Verona (VR) Italia Tel Fax infohai02@honda-eu.com - Honda per Voi seguici su: Honda utilizza esclusivamente carta ecologica Honda Auto Italia

2 Se non ci avventuriamo nell ignoto, come possiamo raggiungere nuove mete? INDICE 03 DESIGN ESTERNO 05 DESIGN INTERNO 07 TECNOLOGIA 09 COMFORT INTERNO 11 SEDILI MAGICI 17 PRESTAZIONI 21 SICUREZZA 25 LA TUA CIVIC 27 GAMMA 35 COLORI 37 INTERNI 39 ACCESSORI 41 SCHEDE TECNICHE 45 LO SAPEVI? 47 CAMPIONATO WORLD TOURING CAR Linee filanti e sportive, un design distintivo ed interni eleganti: l impegno e la passione profusa nel realizzare la miglior gamma Civic di sempre si riconosce a prima vista. Anche questa volta, nello spirito della ricerca Honda, abbiamo sperimentato nuove strade e trovato modi innovativi per risolvere i diversi aspetti del progetto. Con l obiettivo di ottenere un equilibrio ideale tra stile, forma e funzionalità. I risultati parlano da soli. Una combinazione tra design dinamico, ingegneria all avanguardia e le più innovative tecnologie fanno della nuova Civic il posto più emozionante e più sicuro da cui iniziare qualsiasi viaggio. Sei pronto per iniziare il tuo?

3 Design esterno 04 Un design unico Dai gruppi ottici scolpiti allo spoiler posteriore integrato, ogni soluzione è stata sviluppata per ottimizzare il flusso d aria sopra e intorno alla macchina, per una guida più fluida e più stabile. L aerodinamica è una parte fondamentale, ma non è tutto. L innovativo sistema di sospensioni anteriori e posteriori e la una maggior rigidità dello sterzo funzionano in sinergia per mantenere la macchina piantata a terra, con un risultato di perfetto equilibrio tra comfort di marcia e maneggevolezza. Queste caratteristiche, non solo contribuiscono a migliorare l efficienza dei consumi e a ridurre i livelli di rumore, ma attribuiscono alla nuova Civic una spiccata personalità. Con il lunotto posteriore oscurato, i gruppi ottici posteriori scuri e gli eleganti paraurti anteriori e posteriori, la forma avanzata e sportiva di Civic si ritaglia su strada un look unico, al di fuori del già visto. LUCI DI MARCIA DIURNA Progettati per una visibilità ottimale in condizioni di luce diurna, le luci diurne a LED ad alta luminosità aggiungono un carattere dinamico al raffinato design esterno di Civic.

4 Design interno 06 Elegante, raffinato, con un interfaccia intuitiva. Un nuovo abitacolo, costruito intorno a chi guida. Non importa quanta strada bisogna percorrere: nel progettare un auto dalle grandi emozioni di guida, non ci sono scorciatoie. Per questo i nostri ingegneri si sono presi tutto il tempo necessario per dar forma e rimodellare il posto di guida della nuova Civic, fino a realizzare un cruscotto perfettamente focalizzato su chi guida. Tutto è concepito per aiutarti a rimanere concentrato sulla strada. Le informazioni essenziali su velocità, numero di giri e consumo carburante sono disposte ordinatamente, facili e sicure da leggere. Sul volante, i comandi sono posizionati in modo intuitivo, tutti facilmente raggiungibili. Le cuciture bianche sui sedili e le prese d aria dai contorni cromati completano un design elegante, facendo dell abitacolo un ambiente perfettamente ergonomico e raffinato. L alta qualità dei materiali utilizzati, la pelle o il tessuto dei sedili, i rivestimenti di portiere e plancia, conferiscono agli interni di Civic Tourer una sensazioni di raffinata accoglienza.

5 07 Tecnologia Tecnologia al tuo servizio In Honda, crediamo che ogni viaggio deve essere sicuro, confortevole e piacevole. L innovativa tecnologia installata a bordo di Civic è stata progettata per aiutarti ad avere tutto sotto controllo, senza la necessità di staccare lo sguardo dalla strada o staccare le mani dal volante. Collegare il lettore MP3 a Civic non potrebbe essere più facile. Collega il dispositivo, seleziona la colonna sonora attraverso i comandi audio sul volante e la tua scelta musicale sarà visualizzata sullo schermo i-mid (intelligent-multi Information Display). NAVIGAZIONE SATELLITARE* Più semplice individuare la tua destinazione con il sistema di navigazione satellitare HDD di serie segli allestimenti Executive. VIVAVOCE BLUETOOTH * Il collegamento Bluetooth consente un rapido accesso a tutti i contatti presenti sul tuo cellulare, con la semplice pressione di un pulsante. i-mid* L intelligent Multi-Information Display (i-mid) consente l accesso immediato alle informazioni fondamentali sul tuo viaggio. È inoltre possibile impostare la tua immagine preferita come sfondo del display.

6 09 Comfort interno Una precisa idea di comfort Gli interni spaziosi della Civic sono progettati per un comfort assoluto ed offrono la scelta tra interni in tessuto di alta qualità o in pelle*. Civic è stata costruita intorno a te per migliorare la tua esperienza di guida: il supporto laterale e lombare elettrico del sedile guidatore* offre un comfort a tutto tondo in ogni viaggio. *Per maggiori informazioni su quali modelli sono disponibili queste funzionalità, fai riferimento alle caratteristiche tecniche a pagina 41-44

7 11 Sedili magici Sedili versatili, come il tuo stile di vita Gli innovativi Sedili Magici, ovvero i sedili posteriori della nuova Civic, si alzano, reclinano ed abbattono in un ampia serie di configurazioni per ottenere, ingegnosamente, tutto lo spazio che ti serve. La possibilità di sollevarne la sola seduta, addossandola alla schienale, permette di liberare un pratico spazio in altezza, accessibile dalle porte posteriori. La ripartizione 60:40 offre molteplici combinazioni per suddividere lo spazio di passeggeri e bagagli. Per questo, ovunque ti conducano le tue scelte, la nuova Civic è pronta a condividerle e portarle in viaggio con te.

8 Sedili magici 14 SEDILI DIVISIBILI E RIBALTABILI SEPARATAMENTE La suddivisione 60:40 consente di creare molteplici combinazioni di carico Il lusso dello spazio La configurazione intelligente dei sedili crea più spazio, 477 litri con sedili alzati comprensivi di 70 litri forniti dall ampio vano sotto il pianale del bagagliaio, di quanto ci si potrebbe aspettare. Con i sedili posteriori completamente abbattuti, lo spazio di carico si espande ad un considerevole volume di litri (con i sedili abbattuti e fino al tetto). Uno spazio per ogni occasione, per lo shopping, i viaggi e le esigenze di ogni giorno. Per la massima flessibilità e praticità, i sedili posteriori sono separabili 60:40 in base all ingombro degli oggetti da trasportare, potendo sfruttare lo spazio sia in altezza che in profondità.

9 Test, test e ancora test In Honda abbiamo l abitudine di mettere alla prova un nuovo motore facendolo funzionare a piena potenza. Non per qualche ora, ma per qualche giorno. Lo facciamo raffreddare, lo facciamo surriscaldare. Ancora e ancora e ancora. A questo punto lo sottoponiamo ad ogni controllo, fino all ultima componente per vedere se tutto funziona come dovrebbe. Follia? Probabilmente. Ossessione? Sicuramente. Ma i risultati parlano da soli.

10 17 Prestazioni Motori progettati per il mondo reale I motori benzina i-vtec e diesel i-dtec sono stati progettati per combinare una notevole economia di carburante, prestazioni esaltanti ed emissioni più pulite. Il 1.4 i-vtec offre grandi prestazioni con i suoi 100 CV, un considerevole risparmio di carburante (5,4l/100km) ed emissioni di soli 128 g/km*. Il potente 1.8 i-vtec eroga 142 CV ma con l efficienza, in termini di consumo carburante, di un motore più piccolo. Il nuovo diesel 1.6 i-dtec offre 120 CV, un eccellente risparmio di carburante (3,6 l/100 km) ed emissioni CO2 di soli 94 g/km. Tutti i motori adottano un cambio manuale a 6 velocità e tutti e tre dispongono di un indicatore di cambiata che informa il guidatore sul momento ottimale per cambiare marcia, con l obiettivo di massimizzare il risparmio di carburante. Per chi desidera la trasmissione automatica, Civic 1.8 i-vtec dispone anche di un cambio automatico a 5 rapporti, con consumi di 6,4 l/100km ed emissioni CO2 di 150 g/km. *1.4 i-vtec con cambio manuale, nel ciclo combinato 1.6 i-dtec cambio manuale, nel ciclo combinato 1.8i-VTEC cambio automatico, nel ciclo combinato Per maggiori informazioni su quali modelli queste e altre funzionalità sono disponibili, fare riferimento alle pagine caratteristiche tecniche

11 19 Prestazioni Emissioni eccezionalmente ridotte, bassi consumi, prestazioni sportive, per una guida senza compromessi. È il primo motore della nuova generazione Earth Dreams Technology, con la quale Honda si prefigge l ambizioso obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 della propria gamma del 30% entro il Gli ingegneri Honda hanno progettato questo piccolo gioiello di tecnica con l intento di realizzare qualcosa di totalmente diverso e inedito, un motore diesel con un erogazione simile a quella di un motore benzina. Un motore che riesce a conciliare perfettamente prestazioni sportive, ai vertici della categoria (120 cv e 300 Nm a giri/ min), tipiche del DNA Honda, con la riduzione delle emissioni (94g/km di CO2) e dei consumi (3,6 l/100 km nel ciclo combinato). Ai vertici della categoria anche per leggerezza, il nuovo motore compatto1.6 i-dtec, infatti, pesa meno anche sull ambiente, questa leggerezza garantisce alla nuova Civic, una guidabilità più sportiva e divertente. Un motore ispirato al futuro, un punto di riferimento per l intero settore automobilistico. La tecnologia avanzata del nuovo 1.6 i-dtec. Una serie di innovazioni e migliorie tecnologiche quali: Attrito meccanico ridotto a livelli equivalenti a quelli di un motore a benzina. Flusso d aria gestito tramite sistema EGR (Exhaust Gas Recirculation) per ridurre le emissioni di NO x. Nuovo turbocompressore a geometria variabile. Efficiente sistema di iniezione del carburante: miglior miscelazione combustibile/ aria, per una combustione più pulita ed efficiente. Hanno portato a risultati starordinari: Il motore più leggero della sua categoria. Le più basse emissioni della categoria: 94g/km di CO2 I migliori consumi del segmento: 3.6l/100Km.** Prestazioni ai vertici del segmento: 120 Cv e 300 Nm a giri/minuto * 1.6 i-dtec manual transmission combined figure l/100km, 94-98g/km CO 2. Per maggiori informazioni sulle prestazioni, fai riferimento alle caratteristiche tecniche a pag

12 21 Sicurezza Provare una guida davvero eccitante, sentendoti veramente sicuro Anche sulla nuova Civic ci siamo impegnati a fornire le migliori performance di sicurezza. Tutto parte dalla scocca. La struttura a tecnologia avanzata ACE (Advanced Compatibility Engineering) disperde ed assorbe l energia provocata da un impatto per proteggere guidatore e passeggeri.di serie airbag multipli, ripartizione elettronica della forza frenante EBD e sistema di controllo della stabilità VSA; ed ancora sistema frenante con ABS per aiutare a mantenere la stabilità direzionale e sistema di assistenza alla frenata d emergenza (Brake Assist) per sfruttare tutta la forza frenante disponibile ogni qualvolta sia necessario. Il nuovo pacchetto di sicurezza avanzato, opzionale per l allestimento Sport e di serie per gli allestimenti Lifestyle ed Executive utilizza una combinazione della più recente tecnologia di rilevamento (telecamere, tecnologie Lidar a corto raggio) mettendola a disposizione del guidatore per integrarne la capacità di controllo della strada e dei suoi pericoli. Le nuove funzioni inclusono il Segnalatore di impatto frontale, il Sistema di riconoscimento segnali stradali, la Segnalazione di cambio corsia e il Sistema di informazione sui punti ciechi. Tutto questo include un bel po di ingegneria ed elettronica avanzate, ma si sintetizza nel fare qualcosa di molto semplice e preciso: mantenere al sicuro te ed i tuoi passeggeri. SEGNALE DI FRENATA DI EMERGENZA Se una situazione di emergenza ci obbliga a frenare improvvisamente, è necessario richiamare prontamente l attenzione di chi ci segue. È esattamente quello che fa il dispositivo Segnale di Frenata di Emergenza che in caso di brusche frenate fa lampeggiare automaticamente le luci di emergenza per ridurre la possibilità di un tamponamento. POGGIATESTA ANTERIORI ATTIVI (PROTEZIONE COLPO DI FRUSTA) In caso di collisione, i poggiatesta attivi anteriori e le cinture di sicurezza ELR a 3 punti di ancoraggio mantengono i passeggeri nella posizione più sicura e protetta. VEHICLE STABILITY ASSIST (VSA) Durante la guida, i sensori del sistema VSA (Vehicle Stability Assist) calcolano la potenza o la forza frenante necessarie per il massimo controllo dell auto. AIRBAG Civic è dotata di airbag completi, anteriori, laterali ed a tendina anteriori e posteriori. Il sistema SRS (Dual Supplemental Restraint System) garantisce una protezione completa. TIMER SPEGNIMENTO FARI La tua comodità è una priorità assoluta per Honda. Quando parcheggi la tua Civic di notte, i fari rimangono accessi per 15 secondi dopo la chiusura delle portiere illuminando l ambiente circostante. I fari tornano ad accendersi quando riapri l auto per orientarti ed avvicinarti all auto con maggior facilità e sicurezza. 5 stelle Euro NCAP: il massimo punteggio per la sicurezza attribuito dall ente certificatore europeo. SENSORI PRESSIONE PNEUMATICI (DWS) Il sistema DWS (Deflation Warning System) monitora la pressione degli pneumatici per verificare il corretto gonfiaggio e segnalare possibili forature.

13 23 Sicurezza La tecnologia avanzata vi mette al sicuro ADAS (Advanced Driver Assistance System) Sistema di frenata attiva in città CTBA 1 Nella guida in città, a velocità comprese tra i 5-30 km/h, il sistema monitora la distanza tra voi e la macchina che vi precede per aiutarvi ad evitare una collisione Quando si tratta di sviluppare una vettura per tutta la famiglia, la sicurezza non è mai troppa. Ecco perché, oltre a un ampia gamma di dotazioni per la sicurezza, Civic Tourer offre il pacchetto ADAS che comprende le più avanzate tecnologie Honda di assistenza alla guida. Tra queste la segnalazione di cambio corsia LDW e il sistema di frenata attiva in città CTBA, un dispositivo per evitare tamponamenti a basse velocità, garantendo a voi, ai vostri passeggeri e alle altre auto un livello di sicurezza superiore. Sistema di riconoscimento della segnaletica stradale (TSR) Il sistema utilizza la telecamera per rilevare la segnaletica stradale fino a 100m di distanza, visualizzandola nel display i-mid. Possono essere visualizzati due segnali stradali contemporaneamente. 2 Se la distanza continua a diminuire il sistema fornisce un avviso acustico e visivo sul display i- MID. Sistema informazioni sui punti ciechi (BSI) Quando una vettura entra nel punto cieco del conducente, una segnalazione visiva appare sullo specchietto retrovisore laterale. Progettato per aiutare i conducenti in situazioni come i sorpassi e i cambi di corsia. Sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti (HSS) Valutando l eventuale presenza di veicoli che ci precedono o che sopraggiungono nell altra corsia, il sistema accende e spegne automaticamente i fari abbaglianti. Allarme collisione frontale (FCW) Utilizzando la telecamera anteriore, il sistema segnale il pericolo di un impatto frontale, offrendo il tempo di reagire. Avviso allontanamento dalla corsia (LDW) La segnalazione di cambio corsia utilizza la telecamera multifunzione per monitorare la segnaletica orizzontale. Se la vettura esce dalla corsia in cui si trova senza indicarlo, il sistema avverte il conducente con segnalazioni acustiche e visive. Segnalatore di traffico in manovra (LTM) Utilizza i sensori radar posteriori per avvisare il conducente di veicoli in arrivo quando effettua una inversione. Il segnale di allarme viene visualizzato sull i-mid. 3 Se il guidatore non reagisce e la collisione diventa imminente, l Active System City- Brake può applicare automaticamente la frenata d emergenza per ridurre il più possibile la velocità: in buone condizioni di guida il sistena consente perfino di evitare l incidente.

14 La tua Civic 26 La nuova Civic è unica, come te Ci sono molti modi per esprimere il tuo carattere. Benzina o diesel, manuale o automatico, tessuto o pelle, le tue scelte sono di fronte a te. Abbiamo lavorato intensamente per realizzare la nuova Civic: ora è il momento per farla diventare tua.

15 27 Gamma Comfort 1.4 i-vtec Benzina 1.6 i-dtec Diesel Cambio manuale a 6 rapporti Climatizzatore automatico Cerchi in lega 16 Cruise Control con limitatore di velocità Airbag frontali, laterali ed a tendina ant. e post. ABS-EBD-BA VSA Servosterzo elettrico EPS Sistema di assistenza partenza in salita HSA Poggiatesta anteriori attivi Cinture di sicurezza anteriori a 2 stadi ELR Fissaggi ISOFIX Sistema di frenata di emergenza Proiettori alogeni Timer spegnimento fari (luci di parcheggio) Start & Stop Eco Assist Indicatore di cambiata ottimale SIL Luci diurne a led Interni in tessuto nero Sedili magici posteriori Cappelliera Chiusura centralizzata con 2 radiocomandi Finestrini elettrici anteriori e posteriori Funzione automatica finestrini anteriori Specchietti elettrici riscaldati Specchietti di cortesia con illuminazione Prese accessori frontale/bracciolo Luce mappa/cassettino/bagagliaio Tergicristallo posteriore Lunotto posteriore oscurato i-mid display multifunzione intelligente Sinto CD/Mp3 Comandi audio al volante Aux-in ed adattatore USB 4 Altoparlanti Antenna a pinna di squalo Vano bagagaliaio sotto il pianale Sensori pressione pneumatici DWS Kit riparazione pneumatici * Per un elenco dei telefoni compatibili, consultare Utilizzare sempre il dispositivo di memoria USB flash raccomandato. Alcuni dispositivi di memoria USB potrebbero non funzionare in questa unità audio. Per la dotazione completa di questa versione fai riferimento alle pag ANTENNA A SPINA DI SQUALO

16 29 Gamma Sport 1.4 e 1.8 i-vtec Benzina 1.6 i-dtec Diesel Cambio manuale a 6 rapporti Cambio automatico 5 rapporti ( solo 1.8 ) In aggiunta rispetto alla versione Comfort : Climatizzatore automatico bizona Cerchi in lega 17 Fendinebbia Retrocamera Volante e pomello cambio in pelle Sensore pioggia Sensore crepuscolare Pedali sportivi in alluminio Vivavoce Bluetooth Specchietti richiudibili Funzione automatica finestrini posteriori Funzione chiusura finestrini dal telecomando Interni in tessuto nero o grigio Tasca posteriore sedile passeggero Bracciolo posteriore Tweeters Allarme Presa accessori bagagliaio Optional (solo 1.6 ): Pacchetto ADAS : - Proiettori abbaglianti automatici HSS - Allarme collisione frontale FCW - Sistema di frenata attiva in città CTBA - Informazioni angolo cieco BSI - Segnalatore traffico in manovra CTM - Avviso allontanamento dalla corsia LDW - Riconoscimento segnaletica stradale TSR Pedali sportivi in alluminio Per la dotazione completa di questa versione fai riferimento alle pag

17 31 Gamma Lifestyle ADAS 1.6 i-dtec Diesel Cambio manuale a 6 rapporti In aggiunta rispetto alla versione Sport : Fari Bixeno autolivellanti con lavafari Proiettori abbaglianti automatici HSS Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Vetri laterali posteriori oscurati Radio digitale DAB Audio Premium con Subwoofer Sedili anteriori riscaldati Specchietto fotocromatico Pacchetto ADAS : - Allarme collisione frontale FCW - Sistema di frenata attiva in città CTBA - Informazioni angolo cieco BSI - Segnalatore traffico in manovra CTM - Avviso allontanamento dalla corsia LDW - Riconoscimento segnaletica stradale TSR Fari Bixeno Per la dotazione completa di questa versione fai riferimento alle pag

18 33 Gamma Executive ADAS 1.8 i-vtec Benzina Cambio manuale a 6 rapporti Cambio automatico 5 rapporti In aggiunta rispetto alla versione Lifestyle : Interni in pelle nera o grigia Tetto in vetro panoramico Smart Key Pulsante di accensione Regolazione lombare elettrica sedile guidatore Regolazione laterale elettrica sedile guidatore Luci abitacolo a led blue Navigatore satellitare HDD con DVD/Divx Ingresso video Pacchetto ADAS : - Allarme collisione frontale FCW - Sistema di frenata attiva in città CTBA - Informazioni angolo cieco BSI - Segnalatore traffico in manovra CTM - Avviso allontanamento dalla corsia LDW - Riconoscimento segnaletica stradale TSR * Per un elenco dei telefoni compatibili, consultare Utilizzare sempre il dispositivo di memoria USB flash raccomandato. Alcuni dispositivi di memoria USB potrebbero non funzionare in questa unità audio. Per la dotazione completa di questa versione fai riferimento alle pag Smart key e pulsante di accensione

19 Colori 36 Colora il tuo mondo Sei rosso o argento, bianco o blu? Con un ampia gamma di tonalità, c è sempre un colore che si addice al tuo carattere, pronto a soddisfare il tuo stile TWILIGHT BLUE METALLIC 02 WHITE ORCHID PEARL 03 POLISHED METAL METALLIC 04 MILANO RED * 05 ALABASTER SILVER METALLIC 06 URBAN TITANIUM METALLIC 07 CRYSTAL BLACK PEARL 08 PASSION RED PEARL *Colore solido

20 37 Interni Accessori 38 Accessori Aero Pack Paraurti anteriore Aero Minigonna posteriore 02 Rivestimenti interni Qualunque sia il colore che sceglierai per la tua Civic, puoi essere certo della perfetta combinazione con interni, in pelle o tessuto, di alta qualità. 01 PELLE NERA 02 PELLE GRIGIA 03 TESSUTO NERO 04 TESSUTO GRIGIO Come ci si aspetta da Honda, ogni accessorio è stato sviluppato, testato e costruito per garantire sicurezza, protezione, durata. Gli accessori, infatti, sono stati sviluppati in contemporanea con l auto e rispondono agli stessi standard di qualità e affidabilità. Ogni elemento è realizzato per integrarsi con il design di Civic. Pronti e su misura. Da Honda il meglo che puoi immaginare. Cerchi in lega a 5 razze 18 Argon (opzionale) Sport Pack Minigonne anteriori, posteriori e laterali Finitura stile-carbonio Battitacco illuminato Spoiler portellone posteriore Cerchi in lega 18 Krypton (opzionale) 03 Convenience Pack Finiture laterali Paraspruzzi Tessuto Grigio Tessuto Nero Pelle Grigia Pelle Nera Vaschetta bagagliaio Battitacco Executive - - Lifestyle - - Sport - - Cerchi in lega da 17 Cobalt (opzionale) Comfort Standard non disponibile

21 39 Accessori Accessori La tua Honda Civic continuerà a piacerti e soddisfarti, ma potrai ulteriormente personalizzarla con questi pratici ed eleganti accessori CERCHI IN LEGA DA 17 O 18 ARGON 02 CERCHI IN LEGA 18 HYDROGEN 03 CERCHI IN LEGA 18 KRYPTON 04 SENSORI DI PARCHEGGIO 05 CERCHI IN LEGA 17 RADIUM 06 CERCHI IN LEGA 17 COBALT 07 PROTEZIONI PARACOLPI 08 GANCIO DI TRAINO SMONTABILE 09 BATTITACCO CON LOGO A LED BLUE 10 NAVIGATORE SATELLITARE SD 11 BARRE PORTATUTTO Scarica la APP per gli accessori originali Honda Per trovare altri accessori originali per la tua Civic visita il sito 11

22 41 Schede tecniche Caratteristiche tecniche 1.4 COMFORT 1.4 SPORT 1.8 SPORT Benzina 1.8 SPORT AT 1.8 EXECUTIVE ADAS 1.8 EXECUTIVE AT ADAS Motore Alimentazione Benzina Benzina Benzina Benzina Benzina Benzina Diesel Diesel Diesel Diesel Motore 1.4 i-vtec 1.4 i-vtec 1.8 i-vtec 1.8 i-vtec 1.8 i-vtec 1.8 i-vtec 1.6 i-dtec 1.6 i-dtec 1.6 i-dtec 1.6 i-dtec Cilindrata (cc) Alesaggio e corsa 73 X 80 mm 73 X 80 mm 81 X 87,3 mm 81 X 87,3 mm 81 X 87,3 mm 81 X 87,3 mm 76 X 88 mm 76 X 88 mm 76 X 88 mm 76 X 88 mm Potenza max KW(CV)/giri min. 73(100)/ (100)/ (142)/ (142)/ (142)/ (142)/ (120)/ (120)/ (120)/ (120)/4000 Coppia max (Nm/giri min.) 127/ / / / / / / / / /2000 Velocità max (km/h) Accelerazione (Km/h) in sec. 13,4 14 9,4 11,2 9,7 11,4 10,5 10,5 10,5 10,5 Trazione Anteriore Anteriore Anteriore Anteriore Anteriore Anteriore Anteriore Anteriore Anteriore Anteriore Trasmissione Manuale 6 marce Manuale 6 marce Manuale 6 marce Aut. 5 marce + seq. Manuale 6 marce Aut. 5 marce + seq. Manuale 6 marce Manuale 6 marce Manuale 6 marce Manuale 6 marce Rapporto di trasmissione 1a 3,461 3,461 3,461 2,666 3,461 2,666 3,642 3,642 3,642 3,642 2a 1,869 1,869 1,869 1,534 1,869 1,534 1,884 1,884 1,884 1,884 3a 1,235 1,235 1,235 1,066 1,235 1,066 1,179 1,179 1,179 1,179 4a 0,948 0,948 0,948 0,76 0,948 0,76 0,869 0,869 0,869 0,869 5a 0,809 0,809 0,809 0,551 0,809 0,551 0,705 0,705 0,705 0,705 6a 0,727 0,727 0,727 0,727 0,592 0,592 0,592 0,592 Retromarcia 3,307 3,307 3,307 1,956 3,307 1,956 3,673 3,673 3,673 3,673 Sistema sospensioni anteriore Mac Pherson Mac Pherson Mac Pherson Mac Pherson Mac Pherson Mac Pherson Mac Pherson Mac Pherson Mac Pherson Mac Pherson Sistema sospensioni posteriore Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Emissione CO2 (g/km) Consumi ciclo urbano (lt x 100 km) 6,7 6,7 7,6 8,7 7,6 8,7 4 4,1 4,1 4,1 Consumi ciclo extraurbano (lt x 100 km) 4,7 4,8 5,2 5 5,2 5 3,3 3,5 3,5 3,5 Consumi ciclo combinato (lt x 100 km) 5,4 5,5 6,1 6,4 6,1 6,4 3,6 3,7 3,7 3,7 Capacità serbatoio (lt) Lunghezza totale (mm) Larghezza totale (mm) Altezza totale (mm) Capacità bagagliaio VDA (lt) Capacità bagagliaio fino al tetto con sedili reclinati Peso in ordine di marcia (kg) Capacità traino frenato (kg) Capacità traino senza freno (kg) Peso consentito sul tetto (kg) Pneumatici 205/55 R16 89W 225/45R17 91V 225/45R17 91V 225/45R17 91V 225/45R17 91V 225/45R17 91V 205/55 R16 89W 225/45R17 91V 225/45R17 91V 225/45R17 91V Cerchi 16x6,5J 17x7J 17x7J 17x7J 17x7J 17x7J 16x6,5J 17x7J 17x7J 17x7J Passo Carreggiata anteriore Carreggiata posteriore COMFORT 1.6 SPORT Diesel 1.6 SPORT ADAS 1.6 LIFESTYLE ADAS Caratteristiche tecniche 1.4 COMFORT 1.4 SPORT 1.8 SPORT Benzina 1.8 SPORT AT 1.8 EXECUTIVE ADAS 1.8 EXECUTIVE AT ADAS Sicurezza ABS con EBD e Brake Assist VSA: Controllo stabilità/trazione disinseribile 8 Airbag (Frontali, Laterali, Laterali a tendina) HSA Sistema di assistenza partenze in salita Start & Stop - - Eco Assist Isofix Chiusura centralizzata con telecomando Smart key con pulsante di accensione Sensori luci e pioggia Allarme protezione perimetrale - - Segnale di frenata d emergenza Sensori pressione pneumatici DSW Allarme collisione frontale FCW Sistema di frenata attiva in città CTBA Informazioni angolo cieco BSI Segnalatore traffico in manovra CTM Avviso allontanamento dalla corsia LDW Riconoscimento della segnaletica stradale TSR Esterno Maniglie porte in tinta carrozzeria Luci di direzione integrate negli specchietti Specchietti retrovisori elettrici riscaldabili Specchietti ripiegabili e riscaldabili elettricam. - - Tetto panoramico in vetro Luci diurne anteriori a LED Luci posteriori a LED Fari alogeni Fari Bixeno con livellamento automatico e lavafari HSS Fari abbaglianti automatici Funzione luci di parcheggio Fari fendinebbia anteriori Sensori di parcheggio anteriori + posteriori Tergilavalunotto Vetri laterali posteriori oscurati DPF COMFORT 1.6 SPORT Diesel 1.6 SPORT ADAS 1.6 LIFESTYLE ADAS Fuel consumption: This test is designed to give an indication of on-road fuel consumption. Standard Optional non disponibile Standard Optional non disponibile *Maximum towing weights are based on a 12% gradient and are tested in accordance with EU Regulations.

23 43 Schede tecniche Caratteristiche tecniche 1.4 COMFORT 1.4 SPORT 1.8 SPORT Benzina 1.8 SPORT AT 1.8 EXECUTIVE ADAS 1.8 EXECUTIVE AT ADAS Interno Climatizzatore automatico Clima automatico doppia zona + filtro antipolline - - Cruise Control con Speed Limiter SIL indicatore cambio marcia ottimale Schienali posteriori reclinabili e seduta alzabile Sedili in tessuto - - Sedili in pelle Sedili anteriori riscaldati Volante in pelle - - Pomello cambio in pelle - - Bracciolo post.centrale con portabicchieri Bracciolo anteriore con portaoggetti imid Display multifunzione intelligente Pedaliera in alluminio - - Specchietto fotocromatico Cerchi e pneumatici Cerchi in lega 16" Cerchi in lega 17" Cerchi in lega 18" - - Kit di emergenza per foratura (IMS) Audio Videocamera posteriore assistenza parcheggio Autoradio RDS con lettore CD Navigatore satellitare HDD con DVD Radio digitale DAB Vivavoce Bluetooth con comandi al volante - - Comandi controllo audio sul volante Premium audio e subwoofer Altoparlanti anteriori e posteriori Tweeter - - Ingresso USB/i-Pod Ingresso video Ingresso Audio AUX-in Antenna a pinna di squalo 1.6 COMFORT 1.6 SPORT Diesel 1.6 SPORT ADAS 1.6 LIFESTYLE ADAS 4300 mm 2065 mm 1770 mm (2065 mm inclusi gli specchietti) Il consumo di carburante, le emissioni CO2 e i pesi sono misurati secondo le direttive EC. I dati reali riguardo il consumo di carburante e le emissioni di CO2 possono differire da quelli ufficiali indicati in base allo stile di guida, allo stato del manto stradale, al traffico, alle condizioni meteo e allo stato generale dell auto e degli equipaggiamenti. I pesi indicati (definiti come massa in ordine di marcia) si applicano ai veicoli con equipaggiamento standard. I vari optional possono far aumentare le stime e diminuire la capacità di carico. * Il peso massimo dei rimorchi sono stabiliti su una pendenza del 12% e sono testati in accordo con la normativa UE Sostituisce la presa ausiliaria quando è incluso il navigatore. In combinazione con il navigatore HDD. Le versioni e gli equipaggiamento presentati in questo catalogo potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Per informazioni precise, consultate pla Vostra Concessionaria Ufficiale. Honda Civic è coperta da numerose garanzie: Garanzia Standard 3 anni o km Garanzia 3 anni contro la corrosione passante Garanzia 5 anni contro la corrosione dell impianto di scarico Garanzia 10 anni contro la corrosione del telaio Garanzia 12 anni contro la corrosione passante. Consumo carburante: questo test è concepito per offrire un indicazione del consume reale su strada. Standard Optional non disponibile * Il peso masssimo per il rimorchio è stabilito su una pendenza del 12% e testato in accordo con la normativa UE.

24 Lo sapevi? 46 Pensiero futuro I progressi delle tecnologie Honda di prossima generazione non portano solo al massimo risparmio, ma esaltano anche le prestazioni di guida. In Honda, i nostri sogni possono essere ambiziosi, ma sono sempre saldamente radicati alla realtà. Honda Earth Dreams Technology è una nuova generazione di motori e trasmissioni che offre un eccellente combinazione tra performance elevate e basse emissioni. Il primo motore della rivoluzionaria serie Earth Dreams Technology è il diesel 1.6 i-dtec. Silenzioso e attento all ambiente, questo motore innovativo presenta un design più leggero e compatto per una risposta rapida e un accelerazione fluida. T E C H N O L O G Y N O L O G Y

25 47 Campionato world touring car Il DNA racing di Civic Una macchina disegnata per la strada può avere successo in pista? Il nostro team R&D ha pensato di sì. Dopo tutto il motore di Civic è stato testato sul banco di prova fino ai massimi limiti, quindi perché non farlo in pista? Per questo siamo orgogliosi di mettere in corsa due vetture Civic nell acclamato World Touring Car Championship (WTCC). Attingendo ad un know how ingegneristico consolidato, la nuova Civic WTCC è costruita a partire dal modello 5 porte ed è alimentata da un propulsore su misura di nuova progettazione, un 1,6 litri a iniezione diretta turbo sviluppato dal nostro centro R&D a Tochigi, in Giappone. La cosa più sorprendente è che questa nuova generazione di motori Honda ad alte prestazioni ci aiuterà a migliorare i motori delle auto destinate alla mobilità quotidiana, attraverso una guida più fluida, migliori performance e una maggior efficenza nei consumi. Per ulteriori informazioni visitare: fiawtcc.com Immagine del campionato WTCC del Honda vince il titolo costruttori.

26

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online

Risparmio CHF 1 590. PEugEOT 3008 online Risparmio CHF 1 590. Peugeot 3008 online Equipaggiamento die serie Alzacristalli elettrici posteriori sequenziali con antipizzicamento Cerchi in alluminio 17" «SAVARA» Distance Alerte Fari fendinabbia

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

Prezzi Equipaggiamenti Dati tecnici

Prezzi Equipaggiamenti Dati tecnici Prezzi Equipaggiamenti Dati tecnici Settembre 2015 Tariffe Jazz Prezzo consigliato in CHF, IVA 8% 16 800. 18 200. 19 900. Cambio automatico (CVT) 1700. 1700. 1700. Vernice metallizzata 600. 600. 600. Honda

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

SINCE 1997 YARIS HYBRID

SINCE 1997 YARIS HYBRID SINCE 1997 YARIS HYBRID TIME TO GO HYBRID. La tecnologia ibrida arriva a bordo della Yaris. Al suo packaging intelligente e all agilità di sempre si unisce la straordinaria esperienza di guida ed efficienza

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 9.55

1 di 5 20/03/2009 9.55 1 di 5 20/03/2009 9.55 A4 Avant Prezzo totale 36.435,00 EUR 8K50QC\3 Motore 2.0 TDI 105(143) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,4 l Emissioni di CO2: 143 g/km (EU5) 35.230,00 EUR T9T9 Esterni Bianco

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Prezzo: 33.300 Euro Accessori e optional Accessori ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata) Accensione aut. fari con sistema

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15. LISTINO PREZZI NUOVA NOTE (EURO6) VERSIONE MOTORE CODICE 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00 - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.750,00 072 5 CC 2R 11.758,20 15.100,00 Comfort

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

M{ZD{ 6 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 2 3 1 7 6 4 5 18 19 SKYACTIV TECHNOLOGY 20 21 6 1 7 5 2 4 3 8 22 23 LA POSIZIONE PIÙ SICURA SULLA STRADA Tutte le auto Mazda di nostra produzione integrano

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX DICEMBRE 2013 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LS 1.6 MT FWD 153 g/km 19.302 700

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 86 cv 1.3

Dettagli

Civic Tourer Prezzi Equipaggiamenti Dati tecnici

Civic Tourer Prezzi Equipaggiamenti Dati tecnici Civic Tourer Prezzi Equipaggiamenti Dati tecnici Febbraio 2015 Tariffe Civic Tourer Prezzo consigliato in CHF, IVA 8% 24 100. 27 300. 29 300. 28 900. 30 900. 31 600. 33 600. 37 500. Cambio automatico 1900.

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 benzina MT5 155 g/km

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.8 MT5 164 g/km 21.097 728 20.368,96 16.695,87

Dettagli

YARIS YARIS. QUANDO SEI FELICE DENTRO, IL MONDO ESTERNO SEMBRA MERAVIGLIOSO

YARIS YARIS. QUANDO SEI FELICE DENTRO, IL MONDO ESTERNO SEMBRA MERAVIGLIOSO NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE,

HYUNDAI SANTA FE 05. HYUNDAI SANTA FE, Santa Fe HYUNDAI SANTA FE Model Year 05. Spirito libero e prestazioni sorprendenti, per stupirvi sempre, anche in città! Questo è SANTA FE Model Year 05, il SUV dal pensiero integrale creato per infiammare

Dettagli

La tua F-PACE PORTFOLIO

La tua F-PACE PORTFOLIO La tua F-PACE PORTFOLIO 2.0 TURBO DIESEL 180 CV AWD (CAMBIO AUTOMATICO) Prezzo base 57.535,00 Dotazioni opzionali 6.535,00 Prezzo finale (Chiavi in mano, IPT esclusa) 64.070,00* * Alcune delle informazioni

Dettagli

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI?

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI? NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1.

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1. Listino in vigore dal 10/10/2014 DIESEL DESCRIZIONE 1.3 DDiS PORTE TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA (CV) 3 pt 75 CV 55 2WD 3,9 l 101 g/km EURO 5 - - 15.050,00 11.849,40 PREZZI L B-Easy B-Cool B-Top -

Dettagli

M{ZD{ cx-3 3 4 5 7 8 9 10 11 12 13 14 15 1 1 2 3 5 2 4 3 16 17 SKYACTIV TECHNOLOGY 18 19 6 1 7 5 2 4 3 8 20 21 LA POSIZIONE PIÙ SICURA SULLA STRADA Tutte le auto Mazda di nostra produzione integrano una

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

Nuova Fabia Listino A.M. 2015

Nuova Fabia Listino A.M. 2015 Equipaggiamenti/1 Design Cornice cromata attorno alla griglia del radiatore Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori esterni Pacchetto Cromo (pomello del cambio, riquadro della leva

Dettagli

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia)

Giulietta - Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Giulietta Dotazioni di serie e optional (Mercato Italia) Allestimento Progression Distinctive Quadrifoglio Verde Motorizzazione 1.4 TB 120 CV Start&Stop 1.4 TB 170 CV Start&Stop 1.6 JTDM 105 CV Start&Stop

Dettagli

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i.

La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. La nuova BMW Serie 4 Coupé. 428i, 435i. BMW 428i Coupé BMW 435i Coupé Carrozzeria Numero porte / posti 2 / 4 2 / 4 Lungh. / largh. / alt. 1 (a vuoto) mm 4638 / 1825 / 1362 4638 / 1825 / 1362 Passo mm 2810

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica Media Information Opel Combo: Scheda tecnica Le denominazioni del nuovo Combo seguono lo schema di cui sotto: L = lunghezza L1= passo corto L2= passo lungo H = altezza H1= altezza normale H2= tetto rialzato

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2

TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2 Prius+ SINCE 1997 TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2 della categoria (96 g/km). Ma c è un altro primato

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE

CARATTERISTICHE TECNICHE VERSIONE CARROZZERIA/MODELLO CHASSIS/ K0 PICK UP/K01 PIANALE RIBALTABILE/KR01 MINIVAN/K05 MOTORE E U R O 4 G I OT T I V I C TO R I A A M P L I A L A P R O P R I A G A M M A P R O D OT T I R I V O L G E N D O S I A L S E T TO R E D E I V E I C O L I PROFESSIONALI DA TRASPORTO. LA MISSION DEL GRUPPO

Dettagli

L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38.

L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. Prestazioni in una nuova dimensione. In questo prospetto sono raffigurati anche equipaggiamenti che non fanno parte della dotazione di serie.

Dettagli

NUOVA CIVIC. Honda per Voi 800.88.99.77

NUOVA CIVIC. Honda per Voi 800.88.99.77 NUOVA CIVIC Dati, descrizioni e illustrazioni hanno valore indicativo e i prodotti possono rappresentare caratteristiche diverse anche per esigenze costruttive. Honda Automobili Italia si riserva il diritto

Dettagli

Alle Daihatsu piacciono originali

Alle Daihatsu piacciono originali Accessori originali Alle Daihatsu piacciono originali C è un solo modo per esaltare la personalità e mantenere la stessa qualità costruttiva e la leggendaria affidabilità di una Daihatsu: scegliere gli

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE STATION WAGON DICEMBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 MT5 151 g/km 18.647 728

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te.

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Opel Astra Van Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Nata dall esclusiva tecnologia tedesca Opel, Astra Van ti offre una grande flessibilità, con capacità fino a 1,65 m 3, portata fino a 640 Kg e un

Dettagli

Preventivo Ford B-Max 1.6 TDCi Titanium Euro5 con Filtro Antiparticolato

Preventivo Ford B-Max 1.6 TDCi Titanium Euro5 con Filtro Antiparticolato V IG N A C L A R A G A R A G E di Vincenzo Barra CF. BRRVCN80D29H501D - P.IVA 10969181006 Tel. Fax. 0645615783 Cell. 3284282198 email: info@vignaclaragarage.com www.vignaclaragarage.com Preventivo Ford

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAMARO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAMARO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAMARO DICEMBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA 6.2 432cv MT6 329 g/km 41.247 1.400

Dettagli

Listino Opel Insignia Elective

Listino Opel Insignia Elective sddsd Listino Opel Insignia Elective Listino prezzi suggeriti Chiavi in Mano 4 porte 1.6 Turbo (180 cv) 25.000,00 24.235,00 20.195,83 4 porte 2.0 CDTI (130 cv) 26.000,00 25.235,00 21.029,17 4 porte 2.0

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION

GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION GAMMA 2013 DESIGN INNOVATION PASSION Gilera Fuoco: una nuova avventura, ogni giorno. Passione Gilera, tecnologia all avanguardia, voglia di andare oltre i limiti. Per te che condividi questo modo di essere,

Dettagli

Honda Automobili Italia consiglia l'utilizzo di lubrificanti Bardahl.

Honda Automobili Italia consiglia l'utilizzo di lubrificanti Bardahl. Nuovo CR-V 4WD Limited Edition by Harmont&Blaine IL NUOVO VOLTO DELLO STILE. Il suo sguardo è cambiato, effetto della nuova griglia anteriore, allargata fino ai fari, e nello stesso colore del corpo vettura.

Dettagli

Euro 5. Benzina a iniezione elettronica. - 16 4-16 1397 77 x 75 70 (95) a 6000 136 a 4000. - 16 4-16 1397 77 x 75. Manuale a 5 rapporti

Euro 5. Benzina a iniezione elettronica. - 16 4-16 1397 77 x 75 70 (95) a 6000 136 a 4000. - 16 4-16 1397 77 x 75. Manuale a 5 rapporti MOTORIZZAZIONE MOTORE 1.4 VTi 9 1.4 VTi 9 GPL 1.6 VTi 120 CMP6 Normativa antinquinamento Tipo Benzina a iniezione elettronica Benzina a iniezione elettronica GPL Benzina a iniezione elettronica Stop& Start

Dettagli

1 3 5 7 9 11 12 13 15 17 [Nm] 400 375 350 325 300 275 250 225 200 175 150 125 155 PS 100 PS 125 PS [kw][ps] 140 190 130 176 120 163 110 149 100 136 100 20 1000 1500 2000 2500 3000 3500 4000 4500 RPM 90

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI VOLT EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI FEBBRAIO 2012 LISTINO PREZZI Volt CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO (IVA ESCLUSA) 43.350 ALLESTIMENTI 1.400,00 41.950,00 34.669,42

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

New pro_cee d GT / New cee d GT

New pro_cee d GT / New cee d GT New pro_cee d GT / New cee d GT Prezzi (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Modello Motore Cambio pro_cee d GT cee d GT pro_cee d GT (3 porte) 1.6 GDi Turbo Manuale 31 250.- cee d GT (5 porte) 1.6

Dettagli

www.hyundai-tucson.it

www.hyundai-tucson.it Tucson TUCSON TUCSON è il nuovo Sport Utility Vehicle di casa Hyundai. Dall aspetto importante e dall eleganza sofisticata, combina l immagine e le caratteristiche dei grandi SUV con lo stile urbano delle

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTO KORANDO

EQUIPAGGIAMENTO KORANDO EQUIPAGGIAMENTO KORANDO VERSIONE C CLASSY CLASSY TRAZIONE 2WD AWD 2WD AWD 2WD AWD CAMBIO MANUALE MANUALE AUTOMATICO MECCANICA Cambio automatico a 6 rapporti con comandi al cambio / volante S S Cambio manuale

Dettagli