Più Civic. More space. More versatility. More Civic. Più spazio. Più versatilità.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Più Civic. More space. More versatility. More Civic. Più spazio. Più versatilità."

Transcript

1 Civic Tourer

2 01 : INTRODUZIONE 03 Design esterno 07 Design interno 09 Magic Seats 11 Comfort dell abitacolo 15 Tecnologia 19 Prestazioni 23 Sicurezza 25 Sicurezza avanzata 27 Gamma 36 Interni 37 Colori 39 Accessori 44 Schede tecniche 47 DNA Civic 49 The Power of Dreams More space. More versatility. More Civic. Più spazio. Più versatilità. Più Civic. The name has always stood for innovation, for learning from the past and continuing to move forward. Which is why, Il marchio Civic si è sempre distinto per la sua forza di innovazione, evolvendosi in continuazione. when we came to design the all-new Tourer, 03 Exterior design Per questo, iniziando a progettare la we nuova started Civic from Tourer, the ground up, assessing 07 Interior design siamo ripartiti da zero, rivalutando every ogni part. elemento. Then we did extensive testing, in 09 Magic Seats Al progetto sono seguite approfondite sessioni di test every driving condition. 11 Interior comfort per provarne il comportamento in The ogni result condizione is a car di guida. packed with innovative 15 Technology Ne è nata un auto in grado technology, di offrire un altissimo advanced contenuto safety features, dynamic 19 Performance di tecnolgia, dotazioni di sicurezza driving avanzate, characteristics, caratteristiche an unbelievably flexible 23 Safety di guida dinamiche unite ad interior un interno and incredibilmente the largest boot flessibile space in its class. 25 Advanced safety che offre il più grande spazio di carico Another della sua Civic categoria. that fits your lifestyle. 27 Model line-up Una Civic tutta nuova realizzata a misura del tuo stile di vita. 36 Upholstery 37 Colours 39 Option packs 43 Specification 47 Power of Dreams Le immagini sono puramente indicative. Consultate la Vostra Concessionaria Ufficiale per conoscere la dotazione di ciascuna versione e la disponibilità dei rispettivi optional.

3

4 03 : DESIGN ESTERNO Stile ridefinito Evoluta e sportiva Come per ogni modello della gamma Civic, volevamo che Civic Tourer uscisse da ogni omologazione stilistica, ed è proprio quello che i nostri designer hanno realizzato. Uno stile unico per una wagon come nessun altra. Un auto per la famiglia con una linea aerodinamica ed un profilo del tutto particolari. Senza scendere a compromessi nel combinare l unicità dello stile e la disponibilità dello spazio.

5 Le immagini sono puramente indicative. Consultate la Vostra Concessionaria Uffi ciale per conoscere la dotazione di ciascuna versione e la disponibilità dei rispettivi optional.

6 05 : DESIGN ESTERNO Nessun compromesso Funzionalità e design In Honda, c è una ragione per tutto quello che facciamo. Quando è stato il momento di pensare allo stile di Civic Tourer, abbiamo osservato ogni più piccolo dettaglio. Le linee slanciate, fi lanti, del tetto completano il design dell auto, ma allo stesso tempo contribuiscono all aerodinamica. Ridisegnarla con nuove superfi ci vetrate ne completa il profi lo amplifi cando la visibilità anche dei sedili posteriori. I gruppi ottici ben defi niti, le maniglie delle portiere posteriori nascoste e l antenna a pinna di squalo sono stati disegnati per rendere il suo stile ancora più accattivante, ma allo stesso tempo riducono e migliorano ulteriormente l aerodinamicità abbassando le emissioni e ti regalano una guida più silenziosa e confortevole. Le immagini sono puramente indicative. Consultate la Vostra Concessionaria Uffi ciale per conoscere la dotazione di ciascuna versione e la disponibilità dei rispettivi optional

7

8 07 : DESIGN INTERNO Abbiamo abbassato il piano di carico e ci siamo assicurati che il portellone si apra ben in alto, perché tu possa sistemare le tue cose senza fatica. Dal pianale del bagagliaio più basso, per rendere più semplici le operazioni di carico, all aggiunta di pratici extra come la rete divisoria che può essere fi ssata in due posizioni diverse e la tendina copribagagli avvolgibile con un solo gesto, abbiamo reso l interno pratico e fl essibile. Il risultato è l auto con il bagagliaio più ampio della categoria, ben 624 litri*, di cui 117 sotto il piano di carico, che diventano 1668 (calcolati fi no al tetto) con i sedili totalmente abbattuti. Ce n è abbastanza per ogni viaggio. MANCORRENTI I mancorrenti si integrano perfettamente nelle linee sinuose di Civic e ti consentono di installare facilmente le barre portatutto per il trasporto dei carichi più ingombranti. RETE DI CARICO Posizionabile in due modi diversi, la rete divisoria assicura il tuo carico. Può essere fi ssata dietro ai sedili posteriori come nell immagine oppure dietro ai sedili anteriori quando i sedili posteriori sono totalmente abbattuti. SPAZIO FLESSIBILE Abbattendo completamente i Sedili Magici si ottiene un pianale perfettamente piatto, con infi nite soluzioni di carico. La presa ausiliaria da 12V, collocata nel bagagliaio, è utile e comoda in occasione dei picnic e di altre attività all aperto. Abbiamo considerato anche i piccoli dettagli come la particolare moquette nel bagagliaio studiata per respingere lo sporco e rendere più semplice la pulizia, anche in caso di impronte di fango. SPAZIO SOTTO IL PIANO DI CARICO Tenete i vostri oggetti di valore al sicuro, lontano da occhi indiscreti, grazie ai 117 litri supplementari nascosti sotto il pianale del bagagliaio. TENDINA DI COPERTURA Si riavvolge automaticamente con un tocco e può essere riposta nello spazio sotto il bagagliaio quando non utilizzata. * 624 litri di spazio di carico con i sedili posteriori in posizione, calcolati fi no alla tendina di copertura.

9 Goditi lo spazio È pieno di idee brillanti Le immagini sono puramente indicative. Consultate la Vostra Concessionaria Uffi ciale per conoscere la dotazione di ciascuna versione e la disponibilità dei rispettivi optional.

10 Model Le immagini shown sono is Civic puramente Tourer indicative. 1.6 Consultate i-dtec la Executive Vostra Concessionaria in Uffi ciale Twilight per conoscere Blue Metallic la dotazione with di ciascuna versione black e disponibilità leather interior. dei rispettivi optional.

11 Flessibili, adattabili Sedili Magici MAGIC SEATS : 10 Pensiamo che un auto si debba adattare alle tue esigenze. Ecco perché abbiamo sfruttato ogni centimetro possibile di Civic Tourer, per offrirti lo spazio più ampio della sua categoria, in grado di soddisfare ogni tua necessità. Gli innovativi Sedili Magici si modulano in una vasta gamma di configurazioni, così che tu possa creare uno spazio utile per qualsiasi esigenza di carico, compresi gli oggetti più lunghi o più alti. I sedili, divisibili nel rapporto 60:40, possono sollevarsi e ribaltarsi, creando più spazio di quanto tu possa immaginare. Con un solo semplice gesto, si bloccano facilmente in posizione, garantendoti una versatilità impareggiabile.

12 Le immagini sono puramente indicative. Consultate la Vostra Concessionaria Uffi ciale per conoscere la dotazione di ciascuna versione e la disponibilità dei rispettivi optional.

13 DESIGN INTERNO : 12 Mettiti comodo e goditi il viaggio La vita non è sempre un tragitto in linea retta. A volte i percorsi si allungano o si fanno tortuosi. Con Civic Tourer affronterai ogni viaggio con stile e in totale comodità. Abbiamo arredato lo spazioso interno con materiali di alta qualità aggiungendo un tocco sportivo inequivocabile. Tutto è costruito attorno a te, per migliorare la tua esperienza di guida, grazie anche ai sedili frontali con supporto lombare e laterale regolabile elettricamente. Senza dubbio, il tuo comfort ci sta a cuore.

14 Le immagini sono puramente indicative. Consultate la Vostra Concessionaria Uffi ciale per conoscere la dotazione di ciascuna versione e la disponibilità dei rispettivi optional.

15 DESIGN INTERNO : 14 Design intuitivo Tutto sotto il tuo sguardo Con Civic Tourer, ti abbiamo messo al centro di tutto. Nel progettare l abitacolo, abbiamo disegnato il cruscotto multi-funzione attorno al guidatore, in modo che ogni comando sia a portata delle tue dita. In particolare, raggruppando i controlli relativi ai sistemi di intrattenimento e quelli relativi alla guida attorno al volante, ti abbiamo offerto una soluzione funzionale e facile da gestire, che ti consente di mantenere la concentrazione sulla strada. Model shown is Civic Tourer 1.6 i-dtec Executive with manual transmission, optional Advanced Driver Assistance System Pack 2, HDD navigation and black leather interior.

16

17 TECNOLOGIA : 16 Sempre Connesso Abbiamo sviluppato un innovativa tecnologia in grado di arricchire ogni viaggio. Civic ha in dotazione il nuovo sistema di infotainment Honda CONNECT, per mantenerti in contatto con tutte le cose che ami nella vita, la tua musica e i tuoi amici, grazie a un display centrale touchscreen che si controlla con la facilità di uno smartphone. Honda CONNECT offre una connettività eccellente per tenerti collegato durante il tuo viaggio attraverso WiFi tethering* o Mobile WiFi Router. Il touchscreen Honda CONNECT da 7 può essere personalizzato con le tue foto preferite. Scegliere la colonna sonora del tuo viaggio è facile con Aha TM radio. Puoi ascoltare i tuoi brani preferiti; musica in streaming e programmi radiofonici da tutto il mondo, incluse notizie, meteo, sport, podcast e audiolibri. Il collegamento Bluetooth ti consente di connettere il tuo smartphone con il sistema Hands Free Telephone integrato. In più, è possibile navigare in internet** direttamente dal touchscreen. Il pluripremiato navigatore satellitare Garmin è diponibile come optional di Honda CONNECT e utilizza un semplice menù a icone per tenerti aggiornato in tempo reale con informazioni sul traffico, avvisi sui limiti di velocità; è incluso l aggiornamento gratuito delle mappe per 5 anni. Honda CONNECT è anche abilitato al MirrorLink ***. Per maggiori informazioni sulle versioni sulle quali queste e altre funzionalità sono disponibili, fare riferimento alle pagine La compatibilità HFT può variare. * Le applicazioni Honda possono dare origine ad addebiti per traffico dati e roaming ** Questa funzione può essere utilizzata unicamente a vettura ferma. *** Funzione disponibile solo per gli smartphone compatibili con Honda CONNECT MirrorLink. Questa tecnologia consente di riprodurre il display dello smartphone e avere accesso a tutte le applicazioni del proprio smartphone. PERSONALIZZAZIONE SCHERMATA INIZIALE Rendi unico il tuo Honda CONNECT caricando la tua foto preferita come sfondo e personalizzando il display in base al tuo stile. HFT BLUETOOTH TM HANDSFREE TELEPHONE Usa l intuitivo touchscreen per avere accesso a tutti i contatti del tuo cellulare. NAVIGATORE GARMIN Garmin PhotoReal TM con immagini foto-realistiche ti assiste nell approccio ad incroci e svincoli. Il sistema include: funzione pianificazione del percorso, indicazioni traffico in tempo reale, limiti di velocità, visualizzazione ambiente ed edifici in 3D. AHA * L app Aha app ti consente di connetterti all internet radio, di accedere ai tuoi account Facebook e Twitter e di cercare ristoranti e hotel nelle vicinanze.

18 Le immagini sono puramente indicative. Consultate la Vostra Concessionaria Uffi ciale per conoscere la dotazione di ciascuna versione e la disponibilità dei rispettivi optional.

19 TECNOLOGIA : 18 Goditi il viaggio, senza sentire la strada NORMALE Fornisce una guida fluida e un buon controllo: è l impostazione consigliata nella maggior parte delle condizioni di guida. COMFORT Il sistema di sospensioni adottato da Civic realizza un perfetto equilibrio tra guida confortevole e maneggevolezza. Su qualunque strada, il sistema di controllo adattivo delle sospensioni consente un ulteriore personalizzazione della loro taratura. Sia percorrendo una strada pianeggiante e regolare che una tortuosa strada lastricata, il sistema di sospensioni adattivo permette di selezionare la modalità che meglio si adatta al tuo stile di guida, alla velocità, al carico e alle condizioni della superficie stradale. Abbiamo testato il sistema sulle strade europee in condizioni di guida reali, anche le più difficili, fino a quando non abbiamo avuto la certezza di essere pronti per ogni situazione. Le impostazioni sono visualizzate sul display i- MID: l ultima modalità selezionata viene salvata e non è quindi necessario richiamarla quando riprenderai il viaggio. Con una taratura più morbida degli ammortizzatori, offre maggior comfort sulle strade sconnesse. DYNAMIC Una taratura più rigida per chi cerca prestazioni dinamiche che esaltano l agilità dell auto. Il comando di impostazione delle sospensioni adattive è collocato in una posizione comoda di fronte alla leva del cambio.

20 19 : PRESTAZIONI Prestazioni invidiabili Per verifi care la resistenza dei motori di Civic all utilizzo più intenso e ad uno stile di vita frenetico, abbiamo testato i motori 1.6 i-dtec diesel e 1.8 i-vtec benzina a pieno regime, non per poche ore, ma per giorni e giorni, fi no a raggiungere un chilometraggio elevato. Oltre all affi dabilità, il nostro motore benzina da 142 CV eroga in egual misura potenza ed effi cienza, con i suoi 210 km/h di velocità massima e i consumi ridotti. Motore potente e parsimonioso grazie alla variazione continua e graduale dell albero a camme (i-vtec), disponibile sia con cambio manuale 6 rapporti che automatico a 5 rapporti per un esperienza di guida indimenticabile. Le immagini sono puramente indicative. Consultate la Vostra Concessionaria Uffi ciale per conoscere la dotazione di ciascuna versione e la disponibilità dei rispettivi optional.

21

22

23 TECNOLOGIA : 22 Innovazione, potenza, effi cienza Sviluppato nell ambito del programma Earth Dreams Technology, il motore diesel i-dtec di Civic offre il perfetto equilibrio tra prestazioni ed effi cienza: il risultato sono 120CV abbinati ad una sorprendente effi cienza che consente un consumo di soli 3.8l/100km*. Avendo ridotto peso e attrito, il motore offre una guida morbida e tempi di ripresa rapidi, con emissioni di appena 99 g/km di CO2*. Sia il motore 1.6 i-dtec che il 1.8 i-vtec sono equipaggiati con ECO Assist per massimizzare l economia dei consumi, e il sistema Start & Stop per spegnere e riavviare automaticamente il motore in caso di sosta nel traffi co. L indicatore ecologico che circonda il tachimetro si illumina di verde per indicare una guida fl uida ed economica, mentre, nelle versioni con cambio manuale, un indicatore suggerisce il momento migliore per inserire o scalare la marcia, ottimizzando i consumi di carburante. Così, qualunque motore tu scelga, puoi essere certo che Civic Tourer è stata progettata con l idea di un futuro migliore. Tasto ECON Indicatore di cambiata ottimale (SIL) * Consumi relativi al motore 1.6 i-dtec, ciclo combinato: l/100km g/km CO 2. Per maggiori informazioni sulle prestazioni fate riferimento alle pagine

24 Airbag Un sistema completo di airbag circonda di sicurezza chi è a bordo di Civic: airbag frontali per conducente e passeggero anteriore, airbag laterali e airbag a tendina anteriori e posteriori massimizzano la protezione in caso di impatto da qualsiasi direzione. Poggiatesta anteriori anti colpo di frusta In caso di tamponamento, i poggiatesta si spostano in avanti per attenuare l impatto e aiutare a prevenire il colpo di frusta. Timer spegnimento fari Per avvicinarti e allontanarti dall auto in tutta sicurezza, i fari si attivano automaticamente azionando il comando apertura portiere e si spengono 15 secondi dopo averle bloccate. Controllo stabilità/trazione disinseribile VSA Il VSA controlla costantemente la tenuta di strada della vettura, regolando la potenza e la forza frenante per darti il massimo controllo. Sensori pressione pneumatici DSW Una foratura può accadere in qualsiasi momento: questo sistema ti segnala immediatamente l eventuale perdita di pressione degli pneumatici. Le 5 stelle Euro NCAP rappresentano il massimo punteggio attribuito da questo ente certificatore indipendente.

25 SICUREZZA : 24 Sistema ISO Fix Il sistema ISO Fix, nella parte posteriore della vettura, garantisce il perfetto ancoraggio dei seggiolini da bambini. Mettiamo al primo posto la tua sicurezza Sistema di distribuzione elettronica della forza frenante EBD Il sistema EBD integra il sistema antibloccaggio ABS, gestendo elettronicamente la distribuzione dell intensità di frenata ai freni anteriori e posteriori, in base alla percentuale di distribuzione dei pesi. Questo sistema garantisce stabilità in frenata, anche in caso di carichi pesanti. Segnale di frenata d emergenza In caso di frenata d emergenza, le luci di direzione si attivano e lampeggiano automaticamente: il segnale avvisa chi sopraggiunge, consentendoti di restare concentrato sulla strada di fronte a te. Abbiamo riunito la più avanzata tecnologia Honda per creare la Civic più sicura di sempre, come confermano le 5 stelle EuroNCAP. Per prima cosa abbiamo adattato la struttura della scocca ACE (Advanced Compatibility Engineering). Realizzata in acciaio, in caso di collisione, la scocca ACE assorbe l energia d urto disperdendola lontana dai passeggeri, minimizzando allo stesso tempo i danni all altro veicolo coinvolto. Una volta creata questa struttura, l abbiamo completata con i nostri sistemi di sicurezza più avanzati, per proteggerti da qualsiasi direzione provenga il pericolo. All interno, airbags multipli, ABS, EBD e VSA sono tutti forniti di serie. Altri dispositivi intelligenti, come il sistema di Frenata Assistita, che incrementa il potere frenante in caso di emergenza, ti mantengono più al sicuro che mai sulla strada. Sistema di assistenza partenze in salita HSA Questo sistema mantiene l azione frenante per alcuni istanti al momento della partenza in salita, impedendo all auto di retrocedere e consentendoti di partire senza diffi coltà.

26 25 : SICUREZZA AVANZATA Extra smart Extra sicura ADAS (Advanced Driver Assistance System) Tutti hanno a cuore la sicurezza dei passeggeri a bordo. E nessuno lo sa meglio di noi; ecco perché ti offriamo la tecnologia ADAS (Advanced Driver Assistance System Pack). Il Sistema di frenata attiva in città CTBA (City-Brake Active System), di serie dalla versione Comfort, monitora il traffi co davanti alla vettura e avverte di un rischio di collisione, permettendo al guidatore di intervenire per evitarla. Se vuoi stare ancora più tranquillo, puoi usufruire dei nostri sistemi tecnologici più avanzati, come l Avviso allontanamento dalla corsia LDW (Lane Departure Warning) e l Allarme collisione frontale FCW (Forward Collision Warning), che tiene sotto controllo l area attorno alla vettura per aiutarti a evitare le collisioni e mantenere tutti ancora più al sicuro. Sistema informazioni sui punti ciechi (BSI) Quando una vettura entra nel punto cieco del conducente, una segnalazione visiva appare sullo specchietto retrovisore laterale. Progettato per aiutare i conducenti in situazioni come i sorpassi e i cambi di corsia. Sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti (HSS) Valutando l eventuale presenza di veicoli che ci precedono o che sopraggiungono nell altra corsia, il sistema accende e spegne automaticamente i fari abbaglianti. Allarme collisione frontale (FCW) Utilizzando la telecamera anteriore, il sistema segnala il pericolo di un impatto frontale, offrendo il tempo di reagire. Sistema di riconoscimento della segnaletica stradale (TSR) Il sistema utilizza la telecamera per rilevare la segnaletica stradale fi no a 100m di distanza, visualizzandola nel display i-mid. Possono essere visualizzati due segnali stradali contemporaneamente. Avviso allontanamento dalla corsia (LDW) La segnalazione di cambio corsia utilizza la telecamera multifunzione per monitorare la segnaletica orizzontale. Se la vettura esce dalla corsia in cui si trova senza indicarlo, il sistema avverte il conducente con segnalazioni acustiche e visive. Segnalatore di traffico in manovra (LTM) Utilizza i sensori radar posteriori per avvisare il conducente di veicoli in arrivo quando effettua una inversione. Il segnale di allarme viene visualizzato sull i-mid.

27 Sistema di frenata attiva in città (CTBA) 1 Nella guida in città, a velocità comprese tra i 5-30 km/h, il sistema monitora la distanza tra voi e la macchina che vi precede per aiutarvi ad evitare una collisione. 2 Se la distanza continua a diminuire il sistema fornisce un avviso acustico e visivo sul display i- MID. 3 Se il guidatore non reagisce e la collisione diventa imminente, l Active System City-Brake può applicare automaticamente la frenata d emergenza per ridurre il più possibile la velocità: in buone condizioni di guida il sistema consente perfi no di evitare l incidente.

28 > Comfort 1.6 i-dtec Cambio manuale a 6 rapporti Climatizzatore automatico Cerchi in lega 16 Cruise Control con limitatore di velocità Airbag frontali, laterali ed a tendina anteriori e posteriori ABS-EBD-BA e VSA Servosterzo elettrico EPS Sistema di assistenza partenza in salita HSA Sistema di frenata attiva in città CTBA Poggiatesta anteriori attivi Cinture di sicurezza anteriori a 2 stadi ELR Fissaggi ISOFIX Sistema di frenata di emergenza Proiettori alogeni Lavafari Timer spegnimento fari (luci di parcheggio) Start & Stop ed Eco Assist Telo copribagagli Luci diurne a led Interni in tessuto nero Sedili anteriori riscaldati Sedili magici posteriori Telo copribagagli Vano bagagaliaio sotto il pianale Chiusura centralizzata con 2 radiocomandi Finestrini elettrici anteriori e posteriori Funzione automatica finestrini anteriori Specchietti elettrici riscaldati Specchietti di cortesia con illuminazione Prese accessori frontale/bracciolo Luce mappa/cassettino/bagagliaio Mancorrenti neri i-mid display multifunzione intelligente Vivavoce Bluetooth * Sinto CD/Mp3 Comandi audio al volante Aux-in ed adattatore USB ** 4 Altoparlanti Antenna a pinna di squalo Sensori pressione pneumatici DWS Kit riparazione pneumatici Telo copribagagli Comandi audio al volante * Per una lista di telefoni compatibili, consultare ** Utilizzate sempre il dispositivo USB raccomandato. Alcuni dispositivi USB potrebbero non funzionare in questa unità audio.

29 GAMMA : 28 Comandi al volante Permettono al guidatore di gestire i diversi comandi senza staccare le mani dal volante. Sedili riscaldati Entrambi i sedili anteriori, includono un sistema di riscaldamento a due stadi. Tendina copribagagli avvolgibile Basta un leggero tocco per far scorrere ed avvolgere il telo. Cruise control con limitatore di velocità Cruise control elettronico consente di mantenere una velocità di crociera costante, riducendo lo stress di guidare per lunghe distanze. Specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente Controllo climatizzatore auto A/C Per regolare con precisione l angolo di visuale ed eliminare ghiaccio o condensa nelle giornate fredde. Mantiene automaticamente l abitacolo alla temperatura impostata.

30 > Elegance 1.8 i-vtec Cambio automatico a 5 rapporti 1.6 i-dtec Cambio manuale a 6 rapporti In aggiunta rispetto alla versione Comfort: Climatizzatore automatico bizona Cerchi in lega 17 Fendinebbia Retrocamera Volante e pomello cambio in pelle Sensore pioggia Sensore crepuscolare Specchietti richiudibili Funzione automatica finestrini posteriori Funzione chiusura fin. e specch. dal telecom. Tasca posteriore sedile passeggero Bracciolo posteriore Tweeters Allarme Presa accessori bagagliaio Opzionale: Pacchetto NAVI Navigatore Garmin integrato Sintolettore CD/Mp Radio digitale DAB Honda Connect* Guida dinamica per retrocamera Doppia presa USB con ingresso HDMI Pacchetto ADAS** Proiettori abbaglianti automatici HSS Allarme collisione frontale FCW Informazioni angolo cieco BSI Segnalatore traffico in manovra CTM Avviso allontanamento dalla corsia LDW Riconoscimento segnaletica stradale TSR Climatizzatore Bi Zona Vivavoce Bluetooth * La connessione all applicazione Aha TM (inclusa la radio su Internet) e la navigazione internet sono possibili attraverso Wifi tethering o Mobile Wifi Router. Utilizzando Honda CONNECT si può incorrere in addebiti per il traffico dati e roaming. Vi raccomandiamo di verificare i termini del vostro abbonamento telefonico. La funzione di navigazione in internet può essere usata soltanto a veicolo fermo. Nota: Honda CONNECT è abilitata anche al MirrorLink (questa funzione è disponibile solo su smartphone compatibili Honda CONNECT MirrorLink). ** Pacchetto ADAS in combinazione con pacchetto NAVI

31 GAMMA : 30 Sensore pioggia I tergicristalli si azionano automaticamente quando viene rilevata dell umidità sul parabrezza e regolano automaticamente la loro velocità in base all intensità della pioggia. Volante in pelle Il lusso della pelle per una sensazione unica. Retrocamera Integrata nel portellone, garantisce una visione chiara di ciò che si trova dietro l auto, mentre si fa retromarcia Sensore crepuscolare Le luci si accendono automaticamente quando la luce naturale cala in modo significativo. Fendinebbia anteriori Producono un ampio fascio luminoso, ottimizzato per le condizioni di scarsa visibilità, rendendo la guida più facile e sicura. Sistema di allarme Progettato per proteggere la tua Civic Tourer Cerchi in lega 17 I cerchi in lega da 17 conferiscono alla tua Civic Tourer un look sportivo e grintoso.

32 > Lifestyle 1.6 i-dtec Cambio manuale a 6 rapporti In aggiunta rispetto alla versione Elegance: Fari Led Proiettori abbaglianti automatici HSS Sospensioni posteriori adattative ADS Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Vetri posteriori oscurati Mancorrenti silver Pedali sportivi in alluminio Rete divisoria bagagliaio Soglia bagagliaio in acciaio Honda Connect Guida dinamica per retrocamera Radio digitale DAB Audio Plus con altoparlanti posteriori coassiali Doppia presa USB Specchietto fotocromatico In meno rispetto alla versione Elegance : Sintolettore CD/Mp3 Opzionale: Pacchetto NAVI Navigatore Garmin integrato Sintolettore CD/Mp3 Ingresso HDMI Pacchetto ADAS* Allarme collisione frontale FCW Informazioni angolo cieco BSI Segnalatore traffico in manovra CTM Avviso allontanamento dalla corsia LDW Riconoscimento segnaletica stradale TSR Pedali sportivi in alluminio Mancorrenti silver * Pacchetto ADAS in combinazione con il Pacchetto NAVI

33 GAMMA : 32 Mancorrenti Silver Look piacevole e pratico. Vetri oscurati I vetri oscurati creano uno spazio riservato che filtra la luce solare che penetra nella parte posteriore di Civic. Soglia di carico bagagliaio Questa copertura in acciaio inossidabile protegge la carrozzeria dal deterioramento quotidiano. Sensori di parcheggio Sensori di parcheggio anteriori e posteriori: facilitano le manovre in spazi ristretti. Suoni intermittenti si fanno sempre più frequenti man mano ci si avvicina ad un altra auto od oggetto. Sospensioni adattive Regolazione delle sospensioni: Normal, Comfort and Dynamic. Consentono di scegliere in base alle condizioni della strada o allo stile di guida.

34 Colori La prima impressione conta moltissimo. Con l ampia e sorprendente gamma di colori proposti per Civic Tourer sei pronto a far colpo. Brilliant Sporty Blue Metallic Crystal Black Pearl White Orchid Pearl

35 COLORI : 34 Twilight Blue Metallic Passion Red Pearl Polished Metal Metallic Alabaster Silver Metallic Golden Brown Metallic Milano Red

36 Scegli i tuoi accessori preferiti Tutti i modelli disponibili hanno la personalità che ti aspetteresti da una Civic Tourer. Non ti resta che renderla simile a te. Noi ti offriamo tutte le opzioni di cui hai bisogno: dai pacchetti completi di accessori ai cerchi in lega. Pacchetto Rosso Rally Distinguiti da tutti, personalizzando la tua auto con questo tocco di stile in più. Il pacchetto Rosso Rally regala alla tua auto un look grintoso e sportivo, grazie alle finiture Rosso Rally posizionate strategicamente. Il pacchetto contiene: - Finiture mascherina Rosso Rally - Coprispecchietti Rosso Rally - Spoiler Rosso Rally Nell immagine soni inclusi cerchi in lega Inferno 18 Inferno Pacchetto Convenience Il pacchetto Convenience si compone di accessori dal design accattivante progettati per proteggere la tua auto da graffi, fango e sabbia. Il pacchetto contiene: - Battitacco - Protezioni laterali paracolpi - Paraspruzzi Nell immagine sono inclusi cerchi in lega Cobalt 17

37 Pacchetto Black Edition Passa al nero, con il pacchetto Black Edition dai lucenti elementi nero brillante, per un look coraggioso e di carattere. Il pacchetto contiene: - Minigonne anteriori e laterali nero lucido - Coperture specchietti nero lucido - Diffusore posteriore nero lucido - Spoiler tetto Crystal Black - Tappo serbatoio sportivo nero lucido - Badge Black Edition Nell immagine sono inclusi cerchi in lega Nitrogen 18 PACCHETTI E OPTIONAL : 36 Pacchetto Cargo Organizza il tuo bagagliaio con pratici accessori che ti offrono una combinazione unica di soluzioni di carico. Pacchetto Illuminazione Regala una speciale luce d atmosfera all interno della tua auto. Il pacchetto contiene: - Vaschetta bagagliaio con vani divisori - Retina portaoggetti laterale - Soglia di carico bagagliaio in acciaio Il pacchetto contiene: - Battitacco illuminati - Luce abitacolo a LED blue

38 37 : PACCHETTI E ACCESSORI Pacchetto Cromo Sottolinea l eleganza della tua Civic aggiungendo qualche accento cromato alla tua auto. Il pacchetto contiene: - Finitura mascherina frontale Cromata - Decorazioni finestrini Cromate - Protezioni paracolpi laterali Cromate - Decorazione portellone Cromata - Sportello serbatoio sportivo Cromato Nell immagine sono inclusi cerchi in lega Hydrogen 18 Pacchetto Interni Rosso Rally Amplifica al massimo la personalità della tua Civic Tourer, completandola con il pacchetto Interni Rosso Rally. Esterni e interni si armonizzano, per enfatizzare il carattere sportivo della tua auto. Tutti gli accessori sono colorati in Rosso Rally.. Pacchetto Nero lucido Amplifica al massimo la personalità della tua Civic Tourer applicando il pacchetto Shiny Black. Esterni e interni si armonizzano, per un look moderno e di carattere. Tutti gli accessori sono colorati in Shiny Black Il pacchetto contiene: - Decorazioni prese d aria Rosso Rally - Decorazione console centrale Rosso Rally - Finitura volante Rosso Rally Nell immagine sono inclusi pomelli del cambio e tappetini elegance. Il pacchetto contiene: - Decorazioni prese d aria nero lucido - Decorazione console centrale nero lucido - Finitura volante nero lucido Nell immagine sono inclusi pomelli del cambio, tappetini elegance e luce fondo abitacolo blu.

39 Cerchi in lega 17" RADIUM 17" NEON 17" COBALT 17" & 18" ARGON 18" KRYPTON 18" HYDROGEN 18" NITROGEN 18" INFERNO Sensori di parcheggio: Rendi le manovre di parcheggio più sicure e meno faticose, aggiungendo sensori di parcheggio anteriori e posteriori, che producono un suono udibile man mano ci si avvicina a un altra auto od oggetto. Puoi osservare ciò che viene individuato dai sensori sul display multifunzione intelligente (i-mid). Barre portatutto: Aumenta la capacità di carico della tua auto con resistenti e sicure barre portatutto. Massima capacità di carico: 75 kg oppure 2 biciclette. Attacchi disponibili: skibox, box contenitore da tetto, agganci per sci e snowboard, agganci per biciclette sul tetto. Gancio di traino removibile: Il Gancio Traino Honda originale ti consente di trainare la tua roulotte o carrello con una capacità di traino massima da 1000 kg (versione AT) a 1400 kg (versione MT)*. La versione estraibile ha una presa ribaltabile a scomparsa che diventa invisibile quando non lo utilizzate. Il carico massimo verticale è di 75 kg. Disponibile anche il gancio fi sso. * A seconda del motore e della trasmissione del vostro veicolo Griglia divisoria per cani: La griglia divisoria è stata progettata per mentenere i tuoi animali e il bagaglio al sicuro nel vano portabagli della tua auto mentre guidi. Divide il vano passeggeri dal vano portabagagli. Vaschetta per il bagagliaio: La vaschetta per il bagaglio, waterproof e con i margini rialzati, è perfettamente studiata sulla forma del vostro bagagliaio e proteggerà la tapezzeria dell auto da sporco e graffi. Anti-scivolo. Marchiata con il logo Civic. Honda 3D Sound: La musica non è mai sembrata così reale Tutti vogliamo che il sistema audio della nostra auto riproduca fedelemente la musica dei nostri artisti preferiti. L aggiunta di un DSP (digital signal processing) compatto, unito al sistema audio già presente sulla tua Honda esalterà la tua esperienza di ascolto, facendoti sentire in una sala concerto.

40 39 : RIVESTIMENTI INTERNI 1480 mm 1770 mm (2065 mm including door mirrors) 4590 mm Le immagini sono puramente indicative. Consultate la Vostra Concessionaria Uffi ciale per conoscere la dotazione di ciascuna versione e la disponibilità dei rispettivi optional. La Civic è coperta da diverse garanzie, quali: Garanzia standard di 3 anni o km Garanzia di 3 anni della verniciatura Garanzia di 5 anni contro la corrosione dello scarico Garanzia di 10 anni contro la corrosione del telaio Garanzia di 12 anni contro la corrosione strutturale Disponibile l estensione della garanzia standard fi no a 5 anni. Tessuto nero 1770 mm

41 SPECIFICHE : 40 Caratteristiche Tecniche Comfort Elegance Lifestyle 1.6 i-dtec Diesel 1.6 i-dtec Diesel 1.8 i-vtec Benzina 1.8 i-vtec AT Benzina 1.6 i-dtec Diesel Motore Motore i-dtec i-dtec i-vtec i-vtec i-dtec Cilindrata (cc) Alesaggio e corsa 76 X 88 mm 76 X 88 mm 81 X 87,3 mm 81 X 87,3 mm 76 X 88 mm Potenza max kw(cv)/giri min. 88(120)/ (120)/ (142)/ (142)/ (120)/4000 Coppia max (Nm/giri min.) 300/ / / / /2000 Velocità max (km/h) Accelerazione (Km/h) in sec. 10,3 10,4 9,4 11,2 10,4 Trazione Anteriore Anteriore Anteriore Anteriore Anteriore Trasmissione Manuale 6 marce Manuale 6 marce Manuale 6 marce Automatica a 5 marce Manuale 6 marce Rapporto di trasmissione 1a 3,642 3,642 3,142 2,666 3,642 2a 1,884 1,884 1,869 1,534 1,884 3a 1,179 1,179 1,303 1,066 1,179 4a 0,869 0,869 1,054 0,76 0,869 5a 0,705 0,705 0,853 0,551 0,705 6a 0,592 0,592 0,727 0,592 Retromarcia 3,673 3,673 3,307 1,956 3,673 Sistema sospensioni anteriore Mac Pherson Mac Pherson Mac Pherson Mac Pherson Mac Pherson Sistema sospensioni posteriore Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Barra di torsione Emissione CO2 (g/km) Consumi ciclo urbano (lt x 100 km) 4,2 4,3 7,8 8,9 4,3 Consumi ciclo extraurbano (lt x 100 km) 3,6 3,7 5,5 5,3 3,7 Consumi ciclo combinato (lt x 100 km) 3,8 3,9 6,4 6,6 3,9 Lunghezza totale (mm) Larghezza totale (mm) Altezza totale (mm) Capacità bagagliaio VDA (lt) Capacità bagagliaio fino al tetto con sedili reclinati Capacità serbatoio (lt) Peso in ordine di marcia (kg) Capacità traino frenato (kg) Capacità traino senza freno (kg) Peso consentito sul tetto (kg) Pneumatici 205/55 R16 225/45R17 225/45R17 225/45R17 225/45R17 Cerchi 16x6,5J 17x7J 17x7J 17x7J 17x7J Passo Carreggiata anteriore Carreggiata posteriore

42 Caratteristiche Tecniche Comfort Elegance Lifestyle 1.6 i-dtec Diesel 1.6 i-dtec Diesel 1.8 i-vtec Benzina 1.8 i-vtec AT Benzina 1.6 i-dtec Diesel Sicurezza ABS-EBD-BA e VSA Segnale di frenata d emergenza Airbag anteriori, laterali ed a tendina ant e post Servosterzo elettrico (EPS) Cruise Control con limitatore di velocità Indicatore di cambiata ottimale SIL Sistema di assistenza partenze in salita HSA Chiusura centralizzata con 2 telecomandi e chiavi a scomparsa Poggiatesta anteriori attivi Start & Stop Eco Assist Sensori luci e pioggia Allarme Sensori pressione pneumatici DWS Allarme collisione frontale FCW Sistema di frenata attiva in città CTBA Informazioni angolo cieco BSI Segnalatore traffico in manovra CTM Avviso allontanamento dalla corsia LDW Riconoscimento della segnaletica stradale TSR Esterno Specchietti con frecce elettrici riscaldati Specchietti con frecce el riscaldati richiudibili Mancorrenti neri Mancorrenti silver Luci diurne anteriori a LED Proiettori alogeni con lavafari Proiettori Led con lavafari Fari abbaglianti automatici HSS Timer spegnimento fari (luci di parcheggio) Fendinebbia Lunotto e vetri laterali posteriori oscurati Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Retrocamera Retrocamera con guida dinamica Legenda: Di serie Optional disponibili con i pacchetti NAVI - NAVI/PELLE - NAVI/ADAS Non disponibil

43 SPECIFICHE : 42 Caratteristiche Tecniche Comfort Elegance Lifestyle 1.6 i-dtec Diesel 1.6 i-dtec Diesel 1.8 i-vtec Benzina 1.8 i-vtec AT Benzina 1.6 i-dtec Diesel Interno Climatizzatore automatico Climatizzatore automatico bizona i-mid display multifunzione intelligente Interni in tessuto nero Sedili anteriori riscaldabili Sedili magici posteriori Bracciolo posteriore centrale Volante e pomello cambio in pelle Pedali sportivi in alluminio Luce mappa/cassettino/bagagliaio Specchietto retrovisore fotocromatico Tasca posteriore sedile passeggero Telo copribagagli Soglia di carico bagagliaio in acciaio Rete divisoria bagagliaio Vano bagagliaio sotto il pianale Cerchi e pneumatici Cerchi in lega 16 Cerchi in lega 17 Sospensioni posteriori adattative ADS Kit di emergenza per foratura (IMS) Audio Sinto CD/Mp3 con comandi audio al volante Honda Connect Navigatore integrato con sinto CD comandi volante Radio digitale DAB Altoparlanti anteriori e posteriori (4) Altoparlanti anteriori/posteriori/tweeters (6) Audio Plus con altoparlanti post coassiali (8) Ingresso Aux-in e USB (ipod compatibile) Doppio adattatore USB Doppio adattatore USB ed ingresso HDMI Antenna a pinna di squalo Vivavoce Bluetooth Prese accessori frontale/bracciolo Presa accessori frontale/bracciolo/bagagliaio * La connessione all applicazione Aha TM (inclusa la radio su Internet) e la navigazione internet sono possibili attraverso Wifi tethering o Mobile Wifi Router. Utilizzando Honda CONNECT si puo incorrere in addebiti per il traffico dati e roaming. Vi raccomandiamo di verificare i termini del vostro abbonamento telefonico. La funzione di navigazione in internet puo essere usata soltanto a veicolo fermo. Nota: Honda CONNECT e abilitata anche al MirrorLink (questa funzione e disponibile solo su smartphone compatibili Honda CONNECT MirrorLink). ** Per una lista di telefoni compatibili, consultare Unicamente sulla versione a trasmissione manuale. Per le specifiche complete di questo allestimento, fate riferimento alle pag Utilizzate sempre il dispositivo USB raccomandato. Alcuni dispositivi USB potrebbero non funzionare in questa unita audio.

44

45 DNA CIVIC : 44 DNA Civic Civic racconta una storia di continuo sviluppo, evoluzione e re-invenzione, di nuove idee da provare e nuove tecnologie da scoprire. I nostri ingegneri hanno una visione chiara, vogliono costruire un auto che unisca sorprendenti prestazioni, un design unico e una grande flessibilità degli spazi, una gamma specificatamente disegnata per recitare diversi ruoli, una berlina e una Tourer. In diversi modi, Civic rappresenta perfettamente la nostra passione nel creare auto che le persone amano possedere e, naturalmente, amano guidare.

46 Segui i tuoi sogni I sogni possono essere potenti, ti spingono a raggiungere vette sempre più alte, a esplorare nuove idee, nuove tecnologie e a scoprire nuovi modi di risolvere i problemi. Possono essere l ispirazione per progettare e costruire una vera supercar come la nuovissima NSX, o il desiderio di creare la nuova CR-V. Sognando un mondo migliore, abbiamo dato vita a un robot umanoide chiamato ASIMO, abbiamo volato con HondaJet e creato alcune delle migliori moto al mondo. Il know how acquisito da tutte le cose che facciamo e da tutte le cose che impariamo viene poi trasmesso in tutto ciò che di nuovo creiamo. Nasce così la nuova Civic.

47 THE POWER OF DREAMS : 46

48 03/15 - Cod. 00MC Dati, descrizioni e illustrazioni hanno valore indicativo e i prodotti possono rappresentare caratteristiche diverse anche per esigenze costruttive. Honda Motor Europe Ltd. - Italia si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifi ca ai suoi prodotti. Alcune delle dotazioni descritte e fotografate nell opuscolo sono opzionali. Consultate la Vostra Concessionaria Uffi ciale per conoscere la dotazione di ciascuna versione e la disponibilità dei rispettivi optional. Honda Motor Europe Ltd. - Italia Via Della Cecchignola, ROMA Numero Verde Honda per Voi infohai02@honda-eu.com - seguici su: Honda Auto Italia

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti

PIÙ bagagli. Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti PIÙ bagagli Ben 638* LITRI DI BAGAGLIAIO da riempire di tutto quello che desideri. * Confi gurazione 5 posti 5OOL Living è così grande da lasciare spazio anche ai vantaggi. Con le sue proposte fi nanziare

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 1.7 CRDi diesel Dotazioni Optional - ABS / EBD / BAS / TCS / ESP / HAC - Poggiatesta anteriori attivi - Predisposizione ISOFIX - Radio CD / MP3

Dettagli

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 21.750. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2014 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.250 1.7 CRDi diesel 22.750 24.250 25.750 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) In aggiunta all equipaggiamento

Dettagli

Nissan LEAF 100% elettrica

Nissan LEAF 100% elettrica LEAF riciclabilità Nissan LEAF rispetta l ambiente. Ecco perché è stata realizzata in massima parte con materiali riciclati ed è essa stessa riciclabile per più del 95%. nuovo design Il design aerodinamico

Dettagli

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante

Cool 22.100. In aggiunta all equipaggiamento Active: - Bluetooth con vivavoce e audio streaming + comandi al volante LISTINO PREZZI 2015 GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo disposizioni della Casa) - ABS / EBD / BAS /

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK GENNAIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 153 g/km 1.6

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX MAGGIO 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 153 g/km 1.4 Turbo MT 4x4 1.7 MT 4x4

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude

contenuti Longitude Limited TRAILHAWK Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude Contenuti aggiuntivi rispetto alla versione Longitude jeep Listino contenuti Longitude TRAILHAWK 6 altoparlanti Airbag laterali anteriori, frontali multistadio, laterali a tendina anteriori e posteriori Alzacristalli elettrici Barre al tetto nere Cerchi in

Dettagli

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2

Cellautomobili multi brand car service. Cellautomobili VEICOLO NUOVO. OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140 Turbo Automatica 4x2 Cellautomobili Cellautomobili multi brand car service via Milano n.8-20821 Meda MB (it) tel. +39 0362 73944 mail to: info@cellautomobili.it VENDITE e ASSISTENZA VEICOLO NUOVO OPEL MOKKA COSMO 1.4 cv140

Dettagli

Listino in vigore dal 02/03/2015

Listino in vigore dal 02/03/2015 Listino in vigore dal 02/03/2015 DIESEL PREZZI DESCRIZIONE 1.6 DDIS 1.6 DDIS 1.6 DDIS START & STOP POTENZA CV (kw) TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA 2WD 4,4 l 4,6 l 4,4 l 115 120 114 EURO 5 EURO 5 - EURO

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

Prezzi Equipaggiamenti Dati tecnici

Prezzi Equipaggiamenti Dati tecnici Prezzi Equipaggiamenti Dati tecnici Settembre 2015 Tariffe Jazz Prezzo consigliato in CHF, IVA 8% 16 800. 18 200. 19 900. Cambio automatico (CVT) 1700. 1700. 1700. Vernice metallizzata 600. 600. 600. Honda

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LUGLIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 1.2 GPL 86cv

Dettagli

COPIA PER IL CLIENTE

COPIA PER IL CLIENTE COPIA PER IL CLIENTE Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende l'imposta Provinciale di Trascrizione

Dettagli

Personalizzate la vostra CR-V

Personalizzate la vostra CR-V 32 Personalizzate la vostra CR-V Polivalente per natura, la CR-V si propone con un ricco equipaggiamento di serie. Honda ha però anche sviluppato un ampia gamma di accessori originali per soddisfare i

Dettagli

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per

FUN, NOW AMPLIFIED. La musica è nell aria. Arriva Fiat 500L Beats Edition, la nuova colonna sonora della tua giornata: tante vibrazioni positive per www.fiat.ch L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare

Dettagli

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock

Ordinabilità limitata a sole vetture in stock LISTINO PREZZI 2015 Ordinabilità limitata a sole vetture in stock GAMMA 2WD Active Cool Class GDI benzina 20.600 1.7 CRDi diesel 23.100 24.600 26.100 Dotazioni - 7 anni di garanzia / 150.000 km (secondo

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1.

Optionals di partenza: Stile. Prezzo: Prezzo base 18.500,00. Pacchetti Comfort Pack 750,00 Sensore crepuscolare. Prezzo optionals 1. Optionals di partenza: Carrozzeria Motorizzazione 5 Porte 1.5 HSD (100 CV) Trasmissione E-CVT Allestimento Hybrid Active Stile Colori Rivestimenti Red Tessuto grigio Prezzo: Prezzo base 18.500,00 Prezzo

Dettagli

Una Jazz a misura dei vostri sogni

Una Jazz a misura dei vostri sogni Una Jazz a misura dei vostri sogni 26 Con la sua proverbiale capacità di adattarsi ad ogni esigenza, Jazz si fa in quattro per voi. Bastano pochi accessori originali per ampliare i vostri orizzonti di

Dettagli

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.

CODICE. 1.2 80 cv 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00. 1.2 80 cv - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00. 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15. LISTINO PREZZI NUOVA NOTE (EURO6) VERSIONE MOTORE CODICE 072 5 LV 2R 10.692,62 13.800,00 - GPL 072 5 VJ 2R 11.799,18 15.150,00 1.5 dci 072 5 LV 6K 12.290,98 15.750,00 072 5 CC 2R 11.758,20 15.100,00 Comfort

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

CONTENUTI La vita è piena di sorprese. Quale sarà la prossima? PRONT

CONTENUTI La vita è piena di sorprese. Quale sarà la prossima? PRONT nuova 01 INTRODUZIONE CONTENUTI : INTRODUZIONE : 01 DESIGN ESTERNO : 03 DESIGN INTERNO : 07 SEDILI MAGICI : 09 TECNOLOGIA : 13 PRESTAZIONI : 15 SICUREZZA : 17 LA TUA JAZZ : 21 GAMMA VERSIONI : 23 COLORI

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2.0 Diesel MT 130 CV Z 2.0 Diesel

Dettagli

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00

Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00. Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Allarme antifurto, sirena e sensore inclinazione Da telaio 297017-2014- 650,00 Antifurto satellitare GT SAT 2008-860,00 Barre di carico in alluminio, profilo ad ala - auto con rails 2008-300,00 Barre di

Dettagli

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo

Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Scheda tecnica Opel Insignia Station Wagon 2.0 CDTI 160 S&S ecof.st Cosmo Prezzo: 33.300 Euro Accessori e optional Accessori ABS con EBD (ripartitore elettr. di frenata) Accensione aut. fari con sistema

Dettagli

Listino in vigore dal 09/10/2015

Listino in vigore dal 09/10/2015 Listino in vigore dal 09/10/2015 BENZINA PREZZI DESCRIZIONE PORTE 1.3 VVT 3 pt 1.3 VVT A/T 3 pt POTENZA CV (kw) 85 CV 62,4 KW 85 CV 62,4 KW TRAZIONE CONSUMI ** CO2 4WD 4WD 7,1 l 100 km 7,3 l 100 km NORMATIVA

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 28.01.2016 - Aggiornamento 28.01.2016 Modelli 3 porte Benzina kw CV chiavi in mano 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00

Dettagli

La tua F-PACE PORTFOLIO

La tua F-PACE PORTFOLIO La tua F-PACE PORTFOLIO 2.0 TURBO DIESEL 180 CV AWD (CAMBIO AUTOMATICO) Prezzo base 57.535,00 Dotazioni opzionali 6.535,00 Prezzo finale (Chiavi in mano, IPT esclusa) 64.070,00* * Alcune delle informazioni

Dettagli

YARIS YARIS. QUANDO SEI FELICE DENTRO, IL MONDO ESTERNO SEMBRA MERAVIGLIOSO

YARIS YARIS. QUANDO SEI FELICE DENTRO, IL MONDO ESTERNO SEMBRA MERAVIGLIOSO NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.2 86cv 129 g/km 13.148

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE GENNAIO 2012 LISTINO PREZZI VERSIONI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.2 Benzina 70 cv 138

Dettagli

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori di serie. Alfa climate control ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV PROGRESSION (DIESEL) Accessori Alfa climate control Alfa Romeo DNA Alfa Sound System con lettore CD/mp3 e 6 altoparlanti Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli

Dettagli

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start

Nuova Fiat Panda. 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start Nuova Fiat Panda Schede tecniche Pop / Easy / Lounge 1.2 8v 69 CV 1.3 Multijet 75 CV Stop&Start 0.9 85 CV Twinair Stop&Start 0.9 65 CV Twinair Stop&Start MOTORE N cilindri, disposizione 4L 4L 2L 2L Diametro

Dettagli

PROGETTATO PER LA TUA VITA SEGUE OGNI TUO MOVIMENTO

PROGETTATO PER LA TUA VITA SEGUE OGNI TUO MOVIMENTO NUOVO 02 INTRODUZIONE PROGETTATO PER LA TUA VITA SEGUE OGNI TUO MOVIMENTO Il nuovo HR-V è progettato per darti il meglio. Moderno, elegante, versatile e pratico, fornisce un esperienza di guida multidimensionale,

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2

TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2 Prius+ SINCE 1997 TIME TO GO HYBRID. È la prima Toyota ibrida con batterie al litio, è l unico monovolume Full Hybrid e offre le più basse emissioni di CO 2 della categoria (96 g/km). Ma c è un altro primato

Dettagli

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA

C1 PureTech 82 SHINE 3 Porte Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Configuratore Citroën 29 settembre 2015 Prezzo totale 16 700,00 IVA INCLUSA Il prezzo si intende IVA 22% e messa su strada inclusa. La messa su strada non include l\'addizionale provinciale I.P.T. né il

Dettagli

bluetooth usb sms interpreter mp3 vivavoce

bluetooth usb sms interpreter mp3 vivavoce bluetooth sms interpreter vivavoce usb mp3 Guidare, telefonare, sfogliare la rubrica, ascoltare la propria musica, arrivare ovunque, ascoltare un SMS, ricevere informazioni, chiedere assistenza Tutto senza

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

Alle Daihatsu piacciono originali

Alle Daihatsu piacciono originali Accessori originali Alle Daihatsu piacciono originali C è un solo modo per esaltare la personalità e mantenere la stessa qualità costruttiva e la leggendaria affidabilità di una Daihatsu: scegliere gli

Dettagli

Ricarica la vita! citycar elettrica

Ricarica la vita! citycar elettrica Ricarica la vita! citycar elettrica elettrica icar0 nasce elettrica e non, come spesso accade, da una trasformazione di un veicolo a motore tradizionale. Questa progettazione specifica ha permesso di creare

Dettagli

LISTINO PREZZI QASHQAI

LISTINO PREZZI QASHQAI LISTINO PREZZI MOTORE Visia 010 5 LS 16 15.015,00 18.750,00 1.5 dci 010 5 LS 6K 16.265,00 20.250,00 1.5 dci DPF 010 5 LS 6F 16.765,00 20.850,00 2.0 dci DPF 010 5 LS 70 18.431,67 22.850,00 ECO Visia 010

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.6 benzina MT5 155 g/km

Dettagli

CIVIC. Honda per Voi 800-889977

CIVIC. Honda per Voi 800-889977 CIVIC 02/14 - Cod. 000000000 Dati, descrizioni e illustrazioni hanno valore indicativo e i prodotti possono rappresentare caratteristiche diverse anche per esigenze costruttive. Honda Automobili Italia

Dettagli

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI?

YARIS CHE VERSIONE PREFERISCI? NUOVA LA FELICITÀ IN AUTO ESISTE Esprimi la tua personalità con la nuova Yaris. Grazie al suo design dinamico non passerai inosservato ovunque andrai. Lasciati conquistare dal suo nuovo esclusivo frontale

Dettagli

Civic Tourer Prezzi Equipaggiamenti Dati tecnici

Civic Tourer Prezzi Equipaggiamenti Dati tecnici Civic Tourer Prezzi Equipaggiamenti Dati tecnici Febbraio 2015 Tariffe Civic Tourer Prezzo consigliato in CHF, IVA 8% 24 100. 27 300. 29 300. 28 900. 30 900. 31 600. 33 600. 37 500. Cambio automatico 1900.

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX DICEMBRE 2013 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI TRAX LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO IVA ESCLUSA LS 1.6 MT FWD 153 g/km 19.302 700

Dettagli

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri.

Dacia Sandero Stepway. Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Realizza i tuoi desideri. Dacia Sandero Stepway Sei elegante. Anche lei. Perché sceglierla? Perché ha stile e carattere. Barre tetto, griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata,

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

M{ZD{ 6 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 2 3 1 7 6 4 5 18 19 SKYACTIV TECHNOLOGY 20 21 6 1 7 5 2 4 3 8 22 23 LA POSIZIONE PIÙ SICURA SULLA STRADA Tutte le auto Mazda di nostra produzione integrano

Dettagli

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te.

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Opel Astra Van Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Nata dall esclusiva tecnologia tedesca Opel, Astra Van ti offre una grande flessibilità, con capacità fino a 1,65 m 3, portata fino a 640 Kg e un

Dettagli

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68.

I dati di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ si trovano a partire da pagina 68. 40 41 Il concept degli interni nella nuova Audi A4 Avant. Pensato in ogni dettaglio. Dall eccellente spaziosità per tutti i passeggeri, fino all impressionante volume del bagagliaio. A richiesta, con sistema

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE HATCHBACK OTTOBRE 2013 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina MT 155 g/km

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI AVEO 5 PORTE LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZO DI LISTINO CON IVA PREZZO DI LISTINO SENZA IVA LS 1.2 70cv 138 g/km 11.444

Dettagli

SINCE 1997 YARIS HYBRID

SINCE 1997 YARIS HYBRID SINCE 1997 YARIS HYBRID TIME TO GO HYBRID. La tecnologia ibrida arriva a bordo della Yaris. Al suo packaging intelligente e all agilità di sempre si unisce la straordinaria esperienza di guida ed efficienza

Dettagli

La bellezza si fa strada

La bellezza si fa strada www.kia.it 2 3 4 La bellezza si fa strada 5 6 7 8 9 10 Ad ognuno il suo spazio 11 Sicuri alla meta A bordo della nuova Kia Sportage la sicurezza non conosce compromessi. Struttura pensata per la massima

Dettagli

La Panda senza tempo ora è 4X4

La Panda senza tempo ora è 4X4 Numero 18-08 novembre 2012 INSERTO DI APPROFONDIMENTO MOTORISTICO DI PROFESSIONE CALCIO - Non vendibile separatamente 2 La Panda senza tempo ora è 4X4 8 Alfa Mito SBK Solo 200 esemplari La Panda si rinnova:

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

New pro_cee d GT / New cee d GT

New pro_cee d GT / New cee d GT New pro_cee d GT / New cee d GT Prezzi (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Modello Motore Cambio pro_cee d GT cee d GT pro_cee d GT (3 porte) 1.6 GDi Turbo Manuale 31 250.- cee d GT (5 porte) 1.6

Dettagli

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO TOUR: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUV CMB TUR: VERSINI/MTRIZZAZINI VERSINE LUNGHEZZA TETT MTRE CAMBI Chiavi in mano ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 Manuale 17.700,00 16.940,00 14.000,00 ELECTIVE L1 H1 1.4 BENZINA 95 ecoflex Start&Stop Manuale

Dettagli

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1.

DIESEL PREZZI PREZZI BENZINA. B-Top. L B-Easy B-Cool. 1.3 DDiS - - - - - - 15.750,00 12.423,17 16.450,00 12.996,94. 1.3 DDiS. 1. Listino in vigore dal 10/10/2014 DIESEL DESCRIZIONE 1.3 DDiS PORTE TRAZIONE CONSUMI ** CO2 NORMATIVA (CV) 3 pt 75 CV 55 2WD 3,9 l 101 g/km EURO 5 - - 15.050,00 11.849,40 PREZZI L B-Easy B-Cool B-Top -

Dettagli

TRIO Printed in Switzerland PUBLI 106 0815PI Stampato su carta FSC

TRIO Printed in Switzerland PUBLI 106 0815PI Stampato su carta FSC logo FSC Importatore: Honda Suisse Honda Motor Europe Ltd., Bracknell Succursale de Satigny / Genève Rue de la Bergère 5, CH-1242 Satigny-Genève 0800 036 036, info@honda.ch www.honda.ch TRIO Printed in

Dettagli

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera.

Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Nuovo Amarok Canyon Evadete dalla quotidianità. Tuffatevi nella vita vera. Perfettamente equipaggiato: Nuovo Amarok Canyon. 01 02 Panorami spettacolari, coste isolate, sentieri tortuosi: chi ama affrontare

Dettagli

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie

di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie di serie SKODA YETI 2.0 TDI CR ELEGANCE 4x4 FAP 5P (DIESEL) Accessori Aero-tergicristalli con intermittenza, tergicristallo regolabile Airbag a tendina Airbag laterali anteriori Airbag per le ginocchia lato conducente

Dettagli

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163.

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. Lineaccessori 1 2 1 KIT CERCHI IN LEGA Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. 50900925 2 KIT CERCHI IN

Dettagli

IO SONO ADAM. www.opel.it

IO SONO ADAM. www.opel.it IO SONO ADAM. www.opel.it ADAM JAM in Pump up the Blue e White My Fire, cerchi ADAM &YOU ADAM JAM 08 ADAM GLAM 10 ADAM SLAM 12 SISTeMI DI ASSISTenzA 32 InFOTAInMenT 34 ACCeSSORI 36 DIveRTITI A COnFIGURARe!

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

Gamma 2013 Grigio grafite new 2013 M8 SPIRIT Equipaggiamento di base Coprispecchietti nel colore della carrozzeria Paraurti posteriore con doppio terminale ovale cromato Ornamento calandra cromato

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY

NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY NUOVA LEON TECHNOLOGY TO ENJOY LEON X-PERIENCE è offerta nella carrozzeria Station Wagon nei tre motori diesel: / 1.6 TDI CR 110 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 150 CV Start/Stop / 2.0 TDI CR 184 CV DSG Start/Stop

Dettagli

Civic Tourer. logo FSC

Civic Tourer. logo FSC Civic Tourer logo FSC Importatore: Honda Suisse Honda Motor Europe Ltd., Bracknell Succursale de Satigny / Genève Rue de la Bergère 5, CH-1242 Satigny-Genève Tel. 022 989 05 00, fax 022 989 06 60 www.honda.ch

Dettagli

1 3 5 7 9 11 12 13 15 17 [Nm] 400 375 350 325 300 275 250 225 200 175 150 125 155 PS 100 PS 125 PS [kw][ps] 140 190 130 176 120 163 110 149 100 136 100 20 1000 1500 2000 2500 3000 3500 4000 4500 RPM 90

Dettagli

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON ALFA 156 ALFA SPORTWAGON 01 PERSONALIZZAZIONE 02 TEMPO LIBERO 03 COMFORT 04 SICUREZZA Il piacere di avere Alfa 156 è anche nel piacere di sceglierla, in ogni dettaglio. La Linea Alfa vi offre un ampia

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen up!

Listino prezzi Volkswagen up! Listino prezzi Volkswagen up! Validità 15.10.2015 - Aggiornamento 15.10.2015 Modelli 3 porte Benzina kw CV 1.0 44 60 121 2A1 P06 8.531,32 11.150,00 1.0 44 60 121 3A1 P06 9.555,91 12.400,00 1.0 44 60 121

Dettagli

Listino Opel Insignia Elective

Listino Opel Insignia Elective sddsd Listino Opel Insignia Elective Listino prezzi suggeriti Chiavi in Mano 4 porte 1.6 Turbo (180 cv) 25.000,00 24.235,00 20.195,83 4 porte 2.0 CDTI (130 cv) 26.000,00 25.235,00 21.029,17 4 porte 2.0

Dettagli

Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw

Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw Swiss Eco Edition cee d / cee d_sw (Prezzi / Dati tecnici / Equipaggiamento) Prezzi Modello Motore Cambio cee d cee d_sw Swiss Eco Editon 1.6 GDi Manuale 25 777.- 26 777.- Swiss Eco Editon 1.4 CRDi Manuale

Dettagli

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico AMBIENTE una scelta consapevole scegliere come muoversi signifi ca scegliere come vivere. askoll oggi vuole offrire a tutti i cittadini una mobilità sostenibile che si traduce in pochi consumi, grandi

Dettagli

1 di 5 20/03/2009 10.15

1 di 5 20/03/2009 10.15 1 di 5 20/03/2009 10.15 A5 Prezzo totale 39.910,00 EUR 8T30RC\2 Motore 2.0 TDI 125(170) kw(cv) Consumi in ciclo combinato: 5,3 l Emissioni di CO2: 139 g/km (EU5) 39.130,00 EUR T9T9 Esterni Bianco ibis

Dettagli

Nuova Fabia Listino A.M. 2015

Nuova Fabia Listino A.M. 2015 Equipaggiamenti/1 Design Cornice cromata attorno alla griglia del radiatore Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori esterni Pacchetto Cromo (pomello del cambio, riquadro della leva

Dettagli

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look

BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look INFORMAZIONI Saab al 31 Bologna Motor Show BioPower Hybrid Concept : prototipo ibrido a bioetanolo 9-7X : il primo SUV firmato Saab La gamma Saab 9-3 si rifà il look Presente e futuro dell automobile sono

Dettagli

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI

Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo GTI Listino prezzi Volkswagen Nuova Polo Validità 28.04.2015 - Aggiornamento 28.04.2015 Modelli 3 Porte kw CV chiavi in mano 1.8 BlueMotion Technology 141 192 6C1 9TX P06 17.506,73 22.100,00 1.8 DSG BlueMotion

Dettagli

Nuova Dacia Sandero Stepway

Nuova Dacia Sandero Stepway Nuova Dacia Sandero Stepway Nuova Dacia Sandero Stepway Sei elegante. Anche lei. Perché sceglierla? Perché ha stile e carattere. Barre tetto, Griglia paracolpi anteriore e posteriore cromata, profili laterali,

Dettagli

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada.

Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Nuova Opel Corsa Nuova Corsa. Il movimento si fa strada. Opel Corsa ha creato un nuovo movimento. All avanguardia in tutto: per la sua tecnologia, per il suo design dinamico ed il piacere di guida unico.

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO FEBBRAIO 2014 EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI ORLANDO LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA LT 1.8 MT5 164 g/km 21.097 728 20.368,96 16.695,87

Dettagli

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.

SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07. SSANGYONG KORANDO 2.0 Benzina / GPL - 2WD - 4WD - EURO 5 Milano, 01 Ottobre 2013 ( Annulla e sostituisce il precedente Listino del 25.07.13 ) VERSIONE 2.0-2WD C 2.0-2WD C 2.0-4WD C GPL GPL LISTINO AL PUBBLICO

Dettagli