INDIA DEL SUD 20/3/ /3/2018

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INDIA DEL SUD 20/3/ /3/2018"

Transcript

1 VIAGGIO DI GRUPPO INDIA DEL SUD 20/3/ /3/2018 CON ACCOMPAGNATORE DALL ITALIA Un viaggio in India, rappresenta un'esperienza totalmente differente rispetto alle destinazioni a cui è solitamente abituato il viaggiatore occidentale: si tratta di un paese magico, in grado di stregare, a volte di far mutare radicalmente la percezione stessa del mondo. ITINERARIO DEL VIAGGIO OPERATIVO VOLI AIR INDIA IN CLASSE ECONOMICA (orario indicativo e soggetto a variazione) 20/03 MALPENSA DELHI DEL 21/03 21/03 DELHI CHENNAI /03 COCHIN - DELHI /03 DELHI - MALPENSA giorno 29 ottobre Milano Malpensa Delhi Volo Milano Malpensa Delhi con Air India diretto. Pasti, pernottamento a bordo. Arrivo all'aeroporto di Chennai, l antica Madras, incontro con la guida locale parlante italiano e trasferimento in hotel 4*. Tempo a disposizione, cena e pernottamento in Hotel

2 Giorno 02: Chennai Colazione e visita di Chennai, capitale del Tamil Nadu. In particolare, visiteremo il museo governativo, che conserva antichi bronzi del XI e XIII secolo, il forte britannico di San Giorgio, del 1639, sede della camera legislativa e museo di oggetti di epoca coloniale, la chiesa anglicana di San Mary, del 1600, la cattedrale di San Tommaso. Nel pomeriggio, escursione a Kanchipuram (circa 80 km. da Chennai), chiamata anche Kanchi, che fu capitale della dinastia Pallava dal VI al VIII secolo, proprio nel periodo in cui essa creò i grandi capolavori di Mamallapuram, splendido esempio di arte dravidica. Situata sulle rive del fiume Vegavathy, Kanchi è la città dei mille templi di epoca Chola, Pallava (come l antichissimo Kailashnath, dedicato a Shiva, dell VIII secolo) o Vijayanagar. E una delle sette città più sacre dell India e meta di pellegrini indu che arrivano qui per ottenere la moksa, la liberazione dal ciclo delle rinascite. Kanchi è famosa anche per i suoi raffinatissimi sari di seta realizzati ancora a mano. Visita dei templi di arte dravidica. Cena e pernottamento in Hotel.

3 Giorno 03: Chennai/ Mahabalipuram / Pondicherry (160 Kms e circa 04 ore) Colazione e partenza per Pondicherry. Sosta a Mahabalipuram per visitare il complesso monumentale dravidico che si trova sulla spiaggia e che comprende templi, come lo Shore Temple, templi a forma di carri ricavati da un unico grande masso (ratha), splendidi bassorilievi, tra cui il famoso la Penitenza di Arjuna, e sculture del periodo Pallava, costruiti tra il VII e il IX secolo, patrimonio UNESCO. Nel pomeriggio, partenza per Pondicherry. All arrivo, sistemazione in Hotel. Nel pomeriggio, visita della città di Pondicherry, chiamata anche Pondy, che fu sotto dominio francese dal 1674 al 1954 tanto che ancora qualcuno parla francese. La parte più antica è tranquilla e pulita, con strade acciottolate, fiancheggiate da case di epoca coloniale mentre la zona più nuova presenta caratteristiche più tipiche dell India del Sud. La popolarità di Pondicherry è anche dovuta alla sua vicinanza con l ashram di Sri Aurobindo, poeta, scrittore e maestro di yoga considerato dai suoi seguaci un avatar, un incarnazione dell Assoluto. Visita dell ashram. Cena e pernottamento in Hotel. Giorno 04:Pondicherry / Chidambaram / Tanjore (180 Kms e circa 04 ore) Colazione e partenza per Tanjore con sosta a Chidambaram. Visita del grande complesso del tempio di Nataraja, una rappresentazione del dio indù Shiva come ballerino cosmico che compie la sua danza divina per distruggere un universo stanco e prepararsi al suo rinnovamento per opera del dio Brahma. Uno dei più sacri di tutti i siti Shiva, questo tempio è anche un gioiello architettonico di arte dravidica.

4 Giorno 04: Arrivo a Tanjore, risalente agli inizi dell'era cristiana. Durante il grande impero Chola, di cui fu antica capitale, venne creato un ricco patrimonio storico. In questa moderna città il passato è ancora tangibile. Nel pomeriggio, visita del tempio di Brihadishwara, Patrimonio dell'umanità, costruito tra il 1003 e il 1010 dal re Chola Rajaraja I, il 're dei re' e dedicato al dio Shiva. Visita del Museo che ospita la preziosa collezione di bronzi della dinastia Chola. Cena e pernottamento in Hotel.

5 Giorno 05: Tanjore / Trichy / Srirangam / Chettinad (80 Kms e circa 02 ore) Colazione e partenza per Chettinad. Sosta a Trichy per visitare il Rock Fort, storico complesso fortificato e tempio costruito su una roccia antica 3800 milioni di anni, testimone di aspre battaglie dinastiche del passato. Visita del tempio induista Srirangam, ricco di storia e leggende, in stile dravidico, il più grande del Paese ed uno dei più grandi complessi religiosi del mondo, dedicato a Vishnu, e che si trova dentro sette mura concentriche, su un' isola in mezzo al fiume. Proseguimento per Chettinad, realizzata dalle comunità mercantili che qui migrarono quando lasciarono le coste Tamil per sfuggire ai cicloni e che qui diventarono finanzieri, commercianti, usurai, agricoltori e imprenditori e costruirono palazzi con colorate decorazioni, interni in marmo italiano, piastrelle giapponesi, teak birmano e acciaio inglese. Nel pomeriggio, passeggiata nel villaggio per ammirare gli antichi palazzi. Cena e pernottamento in Hotel. Giorno 06: Chettinad / Madurai ( 110 Kms e circa 02 ore) Colazione e partenza per Madurai. All arrivo, sistemazione in Hotel. Visita della città, particolarmente del tempio Meenakshi, storico tempio indu, capolavoro di architettura dravidica, con le sue magnifiche gopuras (torri), dedicato alla dea Meenakshi (Parvati) e al Signore Sundareswarer (Shiva). Del templio, che attira ben visitatori al giorno, si parla fin dall'antichità nella letteratura Tamil anche se la struttura attuale fu costruita tra il 1623 e il In serata, visita al tempio per vedere la suggestiva cerimonia della sera quando, tra suoni di cembali,

6 tamburi, cortei e fiaccole guidati dal sacerdote del tempio, Shiva viene portato in processione nella camera da letto della dea Parvati, dove resterà fino all alba per poi rientrare nella sua camera. Cena e pernottamento in Hotel. Giorno 07: Madurai / Periyar ( 160 Kms e circa 3 ore) Colazione e visita della città in ciclo riscio, ideale mezzo per andare nelle stradine brulicanti e piene di vita della vecchia città di Madurai di cui, già nel III secolo a.c., si trova traccia negli scritti di Megastene, storico e geografo greco che vi compi missioni alla corte dei Panyan per conto di Seleuco Nicatore. La città infatti intratteneva rapporti commerciali col mondo greco-romano. Centro della cultura tamil, fu capitale della dinastia Pandyan fino al XV secolo. Si visiterà il bazaar delle spezie, dei fiori, delle verdure. La visita continuerà nel Palazzo Tirumalai Nayak, un immensa dimora in stile indo-saraceno. Dopo partenza per la riserva naturale di Periyar, che si trova tra le montagne dei Ghati Occidentali in Kerala, rilievi più antichi dell Himalaya che influenzano l andamento dei monsoni. Nel 2012 la catena dei Ghati Occidentali è stata inserita nella lista dei siti Patrimonio dell Umanità UNESCO per la sua particolare biodiversità ed endemismo. La Riserva di Peryar, con i suoi bei paesaggi montani, le esotiche piantagioni di spezie, le verdi piantagioni di tè e la lussureggiante foresta tropicale merita una visita. Arrivo a Thekkady e sistemazione in Hotel. In seguito visita ad una piantagione di spezie. Cena e pernottamento in Hotel.

7 Giorno 08: Periyar / Kumarakom (kms 127 e circa 04 ore) Colazione e partenza per Kumarakom. All arrivo, sistemazione in Hotel. Pomeriggio a disposizione per iniziative individuali ad esempio rilassandosi o godendo di trattamenti ayurvedici. Cena e pernottamento in Hotel. Giorno 09: Kumarakom / Cochin ( Kms 56 e circa 02 ore) Colazione e partenza per Cochin. Lungo il tragitto, escursione in Kettuvallams, le antiche case galleggianti, che si usavano per trasportare merci, per godere, oggi, di una rilassante navigazione nelle backwaters, canali artificiali, fiumi e laghi che, in una vegetazione lussureggiante, caratterizzano la regione, tra coltivazioni di riso, palme da cocco e una vita semplice nei villaggi. Sbarco ad Alleppey e proseguimento per Cochin. Cena e pernottamento in Hotel.

8 Giorno 10: Cochin Colazione e visita di Cochin, nell' XII secolo centro per il commercio delle spezie sulla costa del mare arabico ed oggi importante porto marittimo. La città ha attirato commercianti ed esploratori per oltre 600 anni ed è stata colonizzata da portoghesi, da olandesi, dal regno di Mysore e dagli inglesi. Di questo mix di civilità si ha ancora oggi testimonianza nelle reti da pesca cinesi, nella sinagoga risalente a 400 anni fa, nelle moschee antiche, nelle case portoghesi e nei resti fatiscenti del Raj britannico. Kochi è anche un importante centro per le arti del Kerala ed uno dei posti migliori per vedere il Kathakali, una danza tipica, caratterizzata dai particolari costumi, elaborato trucco e maschere che l attore-danzatore indossa. Giorno 11: Cochin Trasferimento in aeroporto e imbarco sul volo per il ritorno a casa. Totale a persona minimo 10 persone in doppia: 2500,00 Supplemento singola: 550,00 Le quote includono:- * Voli dall' Italia a Chennai e ritorno in classe economica. * Pernottamenti in camera doppia negli hotel sopra indicati o simili (10 notti) in pensione completa. * Tutti i trasferimenti, tour ed escursioni sono privati con autista e Mini pullman con Aria Condizionata. * Visite ed escursioni compresi gli ingressi, come indicato in programma. * Guida accompagnatore turistico parlante Italiano per tutto il tour. * Un giro in barca (house boat) ad Alleppey. * Spettacolo di danza, Kathakkali a Cochin. * Visita del piantagione di spezie a Periyar. * Tasse governative * Visto d'ingresso in India Le quote non includono:- * Bevande, mance, assicurazioni, spese personali, telefonate, lavanderia etc. * tutto quanto non specificato in Le quote includono.

(12 giorni / 10 notti)

(12 giorni / 10 notti) TOUR INDIA DEL SUD Tra il Tamil Nadu e il Kerala Dal 9 al 20 marzo 2013 (12 giorni / 10 notti) PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno : Milano Malpensa Madras Partenza da Milano Malpensa con volo di linea Emirates

Dettagli

India del Sud. Tamil Nadu e Kerala.

India del Sud. Tamil Nadu e Kerala. India del Sud Tamil Nadu e Kerala. Dal 15 al 27 ottobre 2018 1 giorno ITALIA CHENNAI (Madras) Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa, incontro con l accompagnatore dell agenzia Le Marmotte

Dettagli

INDIA DEL SUD. Tour La Via dei Templi India del Sud

INDIA DEL SUD. Tour La Via dei Templi India del Sud INDIA DEL SUD Tour La Via dei Templi India del Sud PARTENZE DI GRUPPO ESCLUSIVE QUOTE PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA MIN. 4 PARTECIPANTI MIN. 10 PARTECIPANTI 19 OTTOBRE 2017 23 NOVEMBRE 6 DICEMBRE

Dettagli

Giorno 01: Arrivo a Delhi. Arrivo a Delhi. Incontro con nostro personale. Trasferimento in hotel. Pernottamento.

Giorno 01: Arrivo a Delhi. Arrivo a Delhi. Incontro con nostro personale. Trasferimento in hotel. Pernottamento. Questo viaggio inizia a Madras, sul Golfo del Bengala, nello Stato del Tamil Nadu e continua verso Mahabalipuram (UNESCO), famosa per le sue antiche sculture rupestri; magnifici gli antichi siti di Kanchipuram,

Dettagli

INDIA DEL SUD, TAMIL NADU (8 NOTTI)

INDIA DEL SUD, TAMIL NADU (8 NOTTI) INDIA DEL SUD, TAMIL NADU (8 NOTTI) IN BREVE Tour in auto privata con autista e guide in italiano, mezza pensione inclusa. Volo con Emirates da Roma o Milano. Viaggio dedicato a chi ha già effettuato un

Dettagli

6-20 agosto 2016 INDIA DEL SUD Alla scoperta di un nuovo benessere

6-20 agosto 2016 INDIA DEL SUD Alla scoperta di un nuovo benessere 6-20 agosto 2016 INDIA DEL SUD Alla scoperta di un nuovo benessere Chennai Mahabalipuram Kanchipuram - Mahabalipuram - Pondicherry Tanjore - Tiruchirapally (Trichy) Chettinad Madurai - Periyar Kumarakom

Dettagli

l'arcivescovo cattolico. Al termine partenza in pullman per M sistemazione in hotel. Cena e pernottamento. 3 Giorno MAHABALIPURAM - KANCHIPURAM - MAHA

l'arcivescovo cattolico. Al termine partenza in pullman per M sistemazione in hotel. Cena e pernottamento. 3 Giorno MAHABALIPURAM - KANCHIPURAM - MAHA VIAGGIO NELL INDIA DEL SUD - 14 GIORNI/11 NOT Tra lo splendore degli antichi templi del Tamil Nadu e le belle Valido per tutto il 2015/16 CARATTERISTICHE DEL VIAGGIO 14 Giorni / 11 Notti Volo di linea

Dettagli

Dal 4 al 14 Dicembre 2016

Dal 4 al 14 Dicembre 2016 Un viaggio verso questa parte dell'india tra popolazioni rurali e legate alle loro antiche tradizioni, per ammirare le bellezze artistiche che sono sorte in questo grande territorio nel corso dei secoli

Dettagli

Il verdeggiante Sud dell India

Il verdeggiante Sud dell India Il verdeggiante Sud dell India «Non è necessario avere poesie piene di mendicanti e minareti, guru e ghat per contemplare un India dell anima». DURATA: 12 NOTTI & 13 GIORNI Dal 02 Gennaio al 14 Gennaio

Dettagli

Un viaggio verso questa parte dell'india tra popolazioni rurali e legate alle loro antiche tradizioni, per ammirare le bellezze artistiche che sono

Un viaggio verso questa parte dell'india tra popolazioni rurali e legate alle loro antiche tradizioni, per ammirare le bellezze artistiche che sono Un viaggio verso questa parte dell'india tra popolazioni rurali e legate alle loro antiche tradizioni, per ammirare le bellezze artistiche che sono sorte in questo grande territorio nel corso dei secoli

Dettagli

L India del Sud o penisola del Deccan oggi racchiude gli stati del TamilNadu, Kerala e Karnataka, ognuno con tradizioni e cultura diversi, ma con punti in comune, tra cui la religione induista, che ancora

Dettagli

INDIA DEL SUD. TAMIL NADU Il cuore segreto dell India CAPODANNO 26/12/ /01/2018

INDIA DEL SUD. TAMIL NADU Il cuore segreto dell India CAPODANNO 26/12/ /01/2018 CAPODANNO INDIA DEL SUD TAMIL NADU Il cuore segreto dell India 26/12/2017 04/01/2018 BUS DA PISA + VOLO DA MILANO + 8 NOTTI / 10 GIORNI TOUR HOTEL 3/4 STELLE PENSIONE COMPLETA Partite con noi alla scoperta

Dettagli

INDIA DEL SUD TAMILNADU E KERALA

INDIA DEL SUD TAMILNADU E KERALA INDIA DEL SUD TAMILNADU E KERALA 24 NOVEMBRE 2017 15 GIORNI PENSIONE COMPLETA VOLO LUFTHANSA PROGRAMMA : 24 NOVEMBRE : ITALIA/ CHENNAI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto a Venezia in tempo utile per

Dettagli

INDIA DEL SUD, TOUR DEL KERALA E BACK WATERS

INDIA DEL SUD, TOUR DEL KERALA E BACK WATERS INDIA DEL SUD, TOUR DEL KERALA E BACK WATERS IN BREVE Tour individuale nell'india del sud. Viaggio di stampo naturalistico nello Stato del Kerala, con guida in italiano e hotel di buon livello in mezza

Dettagli

INDIA DEL SUD E MERAVIGLIOSO KERALA

INDIA DEL SUD E MERAVIGLIOSO KERALA INDIA DEL SUD E MERAVIGLIOSO KERALA I colori e la magia dell India da Madras fino al Kerala, in una formula privata e assolutamente diversa da ciò che si trova in circolazione. 9 notti/ 10 gg con un itinerario

Dettagli

28 Settembre/ 9 Ottobre 2017

28 Settembre/ 9 Ottobre 2017 Speciale INDIA DEL SUD Tamil Nadu, Kerala con Bangalore Per gli amanti dell Oriente e non solo per loro, un viaggio nell'india del Sud è un'occasione da non perdere, per la storia millenaria, per le antiche

Dettagli

INDIA - Tamil Nadu & Kerala

INDIA - Tamil Nadu & Kerala INDIA - Tamil Nadu & Kerala Da Madras a Fort Cochin Tra i templi del Tamil Nadu e le Backwaters del Kerala con possibile estensione a Kovalam Beach 12 giorni - in hotel, resort e house boat Questo viaggio

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

DATE: dal 26 Dicembre AL 7 Gennaio 2016 con VOLO DI LINEA DA MILANO L India del Sud o penisola del Deccan oggi racchiude gli stati del TamilNadu, Kerala e Karnataka, ognuno con tradizioni e cultura diversi,

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO Periodo 14 24 APRILE 2013 Durata Trasporti 11 giorni (10 notti) Voli di linea QATAR (non diretti) Alberghi Hotels cat. 4* sup/ 5* Operativo voli (da confermare): 14 APR ROMA DOHA 11.55 18.25 MILANO MXP

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenze

PROGRAMMA DI VIAGGIO Partenze INDIA Tamil Nadu & Kerala Da Madras a Fort Cochin Tra i templi del Tamil Nadu e le Backwaters del Kerala con possibile estensione a Kovalam Beach 12 giorni - in hotel, resort e house boat Questo viaggio

Dettagli

CINA : Pechino, Shanghai & Xi'an

CINA : Pechino, Shanghai & Xi'an CINA : Pechino, Shanghai & Xi'an 1 GIORNO - ITALIA / PECHINO Partenza con volo di linea per Pechino. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO - PECHINO Arrivo a Pechino, trasferimento in città e sistemazione

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

PREZZI SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 10 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA

PREZZI SCONTO PER CONFERME ENTRO IL 10 SETTEMBRE: - 100,00 PER PERSONA CAPODANNO INDIA DEL SUD: TAMIL NADU E KERALA DAL 27 DICEMBRE AL 7 GENNAIO 2017 VOLO DA MILANO L India del Sud o penisola del Deccan oggi racchiude gli stati del Tamil Nadu, Kerala e Karnataka, ognuno con

Dettagli

INDIA TAMIL & KERALA

INDIA TAMIL & KERALA INDIA TAMIL & KERALA Info line: 0461 1923456 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Milano 17 38122 Trento (TN) Partita IVA 02092650221 SCHEDA DI VIAGGIO

Dettagli

RIDUZIONE SPECIALE PER CONFERME ENTRO IL 22 GENNAIO: - 100,00 PER PERSONA

RIDUZIONE SPECIALE PER CONFERME ENTRO IL 22 GENNAIO: - 100,00 PER PERSONA CAPODANNO INDIA DEL SUD L India del Sud o penisola del Deccan oggi racchiude gli stati del Tamil Nadu, Kerala e Karnataka, ognuno con tradizioni e cultura diversi, ma con punti in comune, tra cui la religione

Dettagli

Classica India del Sud Guida in italiano in loco - India

Classica India del Sud Guida in italiano in loco - India Classica India del Sud Guida in italiano in loco - India I Viaggi di gruppo con guida in italiano in loco sono una selezione dei migliori viaggi di gruppo proposti dai nostri Corrispondenti. Non sono un

Dettagli

PROGRAMMA 20 1 GIORNO - TRENTO MILANO - DUBAI

PROGRAMMA 20 1 GIORNO - TRENTO MILANO - DUBAI INDIA DEL SUD Tamil Nadu e Kerala Per gli amanti dell Oriente e non solo per loro, un viaggio nell'india del Sud è un'occasione da non perdere, per la storia millenaria, per le antiche tradizioni religiose

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 15 giorni Min 10, Max 17

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 15 giorni Min 10, Max 17 INDIA TAMIL & KERALA Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

CLASSIC BRAZIL ESTENSIONE MARE PARATY 3 GIORNI & 2 NOTTI

CLASSIC BRAZIL ESTENSIONE MARE PARATY 3 GIORNI & 2 NOTTI CLASSIC BRAZIL ESTENSIONE MARE PARATY 2019 3 GIORNI & 2 NOTTI PARATY Situata a soli 230 km da Rio de Janeiro, questa bella città coloniale è considerata Patrimonio dell Umanità dall Unesco. Si è preservato

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo.

VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA. 1 giorno ITALIA - INDIA. Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. VIAGGIO NELL INDIA AYURVEDA 1 giorno ITALIA - INDIA Partenza dall Italia con volo di linea. pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno CHENNAI Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all

Dettagli

Agenzia Viaggi ZUCCHI TOURS Bolzano Via Firenze BOLZANO Ph INDIA DEL SUD TRA TEMPLI E NATURA

Agenzia Viaggi ZUCCHI TOURS Bolzano Via Firenze BOLZANO Ph INDIA DEL SUD TRA TEMPLI E NATURA Agenzia Viaggi ZUCCHI TOURS Bolzano INDIA DEL SUD TRA TEMPLI E NATURA VOLI DA VENEZIA CON EMIRATES DURATA 11 GIORNI PENSIONE COMPLETA PARTENZA 08 FEBBRAIO 2018 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO : VENEZIA -

Dettagli

Partenza dall'aeroporto convenuto, per Mumbai.

Partenza dall'aeroporto convenuto, per Mumbai. CENTRO-SUD INDIA IN TRENO " ll treno in India è una esperienza particolare. Il sistema ferroviario indiano è leggendario e viaggiare in treno in India è un'esperienza unica al mondo. Può essere scomodo

Dettagli

Classica India del Sud

Classica India del Sud Classica India del Sud Guida in italiano in loco - India CARATTERISTICHE Partenze min 2 max 16 persone Accompagnatore in italiano Tanjore e Brihadeshvara temple Passeggiata per le vie di Cochin 1 GIORNO

Dettagli

Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera

Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera Azonzo Travel propone Azonzo in Croazia, via terra e in crociera Un viaggio via terra e in crociera, per scoprire il fascino della Croazia. La capitale Zagabria, il Parco Nazionale di Plitvice, la gotica

Dettagli

Cena (B - P - C) 4. Giorno Isola di Sedir / Isola di Cleopatra / Baia di Okluk Prima colazione Pranzo Cena

Cena (B - P - C) 4. Giorno Isola di Sedir / Isola di Cleopatra / Baia di Okluk Prima colazione Pranzo Cena TURCHIA 2019 8 giorni / 7 notti Partenze da porto di BODRUM ogni lunedì e sabato Bodrum è una città situata sull omonima penisola, che si estende dalla costa sud-ovest della Turchia fino al Mar Egeo. 1.

Dettagli

INDIA 11GIORNI / 10NOTTI

INDIA 11GIORNI / 10NOTTI Tamil Nadu e Kerala. Designer del tour: Ganesh Telefono: +91 120 3300555 Email: ganesh@lpti.in INDIA 11GIORNI / 10NOTTI Percorso: Andata e ritorno da Chennai e verso Kochi Tipo di tour: Cultura Giorno

Dettagli

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal 26-08-2018 al 02-09-2018 Un viaggio alla scoperta delle Terre dell'ambra con programma SPECIAL INCLUSIVE. Le tre piccole repubbliche del Mar Baltico:

Dettagli

VIAGGIO NELL INDIA DEL SUD

VIAGGIO NELL INDIA DEL SUD VIAGGIO NELL INDIA DEL SUD Che il sogno abbia inizio... DESTINAZIONE INDIA DEL SUD Il fascino dell'india, culla di una civiltà che risale al 2500 a.c., nasce dal suo pluralismo culturale e religioso: oltre

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

ESPERIENZA VIETNAMITA

ESPERIENZA VIETNAMITA ESPERIENZA VIETNAMITA Partenze da Ottobre a Marzo tutti i giovedì 11 giorni / 8 notti 01 giorno: Italia - Hanoi Partenza con volo di linea dall Italia per Hanoi. Pernottamento a bordo. 02 giorno: Hanoi

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 24 luglio: 2,9,16,23,30 maggio: 29 agosto: 6,13,20,27 giugno: 19,26 settembre: 4,11,18,25 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BARCELLONA

Dettagli

Viaggio sull'altopiano del Deccan Itinerario consigliato - India

Viaggio sull'altopiano del Deccan Itinerario consigliato - India Viaggio sull'altopiano del Deccan Itinerario consigliato - India Gli itinerari consigliati sono dei percorsi da noi suggeriti alla scoperta delle culture e delle meraviglie che il nostro mondo offre e

Dettagli

Classica India del Sud

Classica India del Sud Classica India del Sud Guida in italiano in loco - India I Viaggi di gruppo con guida in italiano in loco sono una selezione dei migliori viaggi di gruppo proposti dai nostri Corrispondenti. Non sono un

Dettagli

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO

DAGLI AZTECHI AI MAYA. Viaggiando le Americhe MESSICO DAGLI AZTECHI AI MAYA MESSICO Località Città del Messico, Villahermosa, Palenque, Campeche, Merida, Chichen Itza, Riviare Maya, Cancun Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo

Dettagli

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno tour esclusivo PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Quota socio Quota non socio Supplemento singola 950 1100

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti Madrid / Cordova / Siviglia / Jerez / Ronda / Granada / Toledo PARTENZE GARANTITE DA MADRID NELLE SEGUENTI DATE 31 MAGGIO / 21 GIUGNO / 19 E 26 LUGLIO / 2 9 16

Dettagli

India del Sud. Un magico viaggio nell inaspettato

India del Sud. Un magico viaggio nell inaspettato India del Sud Un magico viaggio nell inaspettato Tappe: Madras, Mahabalipuram, Kanchipuram, Pondicherry, Tanjore, Trichy, Madurai, Periyar, Kumarokom, Alleypey, Cochin Date: dal 3 al 13 dicembre 2018 Durata:

Dettagli

Lo splendore dell India del Sud

Lo splendore dell India del Sud Settore TURISMO Circolare n. Vicenza, 25 gennaio 2017 Responsabile: Antonio Vagliano Lo splendore dell India del Sud Dal Golfo del Bengala all Oceano Indiano 23 Settembre 3 Ottobre 2017 Tour 11 giorni

Dettagli

Al mattino partenza per Allepey, sosta al famoso lago Vembanad, uno dei numerosi laghi che orlano la pittoresca rete di lagune della costa del Kerala

Al mattino partenza per Allepey, sosta al famoso lago Vembanad, uno dei numerosi laghi che orlano la pittoresca rete di lagune della costa del Kerala 16 giorni/ 13 notti Madurai e i suoi templi Le lussureggianti piantagioni di spezie e tè La rigogliosa vegetazione tropicale del Sud Navigazione tra i canali del Kerala su una house boat tipica Il rigoglioso

Dettagli

INDIA DEL SUD Tamil Nadu e Kerala

INDIA DEL SUD Tamil Nadu e Kerala INDIA DEL SUD Tamil Nadu e Kerala 1/11 novembre 2013 Itinerario: Venezia, Dubai, Chennai, Kancipuram, Chennai, Mahabalipuram, Pondicherry, Darasuram, Tanjore, Trichy, Madurai, Peryar, Kumarakom, Alleppey,

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

INDIA DEL SUD tour con soggiorno mare

INDIA DEL SUD tour con soggiorno mare INDIA DEL SUD tour con soggiorno mare Tappe: Madras, Mahabalipuram, Pondicherry, Tanjore, Trichy, Chettinad, Madurai, Periyar, Kumarakom, Allepey, Cochin, Mararikulam Date: dal 14 al 30 novembre 2015 Durata:

Dettagli

6-20 agosto 2016 INDIA DEL SUD Alla scoperta di un nuovo benessere

6-20 agosto 2016 INDIA DEL SUD Alla scoperta di un nuovo benessere 6-20 agosto 2016 INDIA DEL SUD Alla scoperta di un nuovo benessere Chennai Mahabalipuram Kanchipuram - Mahabalipuram - Pondicherry Tanjore - Tiruchirapally (Trichy) Chettinad Madurai - Periyar Kumarakom

Dettagli

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India diretto per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo.

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India diretto per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. Programma di viaggio: "L'incanto del Sud" non indugiare a raccogliere fiori per conservarli. Ma continua a camminare, perché i fiori continueranno a sbocciare lungo tutta la tua strada giorno Mercoledì

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

INDIA del Sud. Accompagnatore dall'italia. Dal 26-12-2014 al 07-01-2015

INDIA del Sud. Accompagnatore dall'italia. Dal 26-12-2014 al 07-01-2015 INDIA del Sud Accompagnatore dall'italia Dal 26-12-2014 al 07-01-2015 Un viaggio sensoriale alla scoperta della mistica India del Sud: si visita il Kerala, il cui nome evoca immagini di palme e di noci

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

PROGRAMMA. 1 GIORNO Arrivo a Cochin in tarda serata, trasferimento in hotel e pernottamento.

PROGRAMMA. 1 GIORNO Arrivo a Cochin in tarda serata, trasferimento in hotel e pernottamento. PROGRAMMA 1 GIORNO Arrivo a Cochin in tarda serata, trasferimento in hotel e pernottamento. 2 GIORNO Prima colazione. In tarda mattinata iniziamo la visita della città più cosmopolita dell India del Sud.

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal 13-08-2018 al 20-08-2018 Le 3 capitali Baltiche tutte in un unico viaggio e non solo: si parte da Vilnius, piccola capitale della Lituania, bizzarra

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

INDIA DEL SUD DAL 27 FEBBRAIO AL 09 MARZO 2012

INDIA DEL SUD DAL 27 FEBBRAIO AL 09 MARZO 2012 INDIA DEL SUD DAL 27 FEBBRAIO AL 09 MARZO 2012 Il viaggio abbraccia 2 stati dell India del Sud: il Tamil Nadu, il riflesso della religione induista nei ricchi e decorati templi che appaiono come palazzi

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

Natura, Ayurveda e grandi templi

Natura, Ayurveda e grandi templi Tamil Nadu e Kerala India del Sud Natura, Ayurveda e grandi templi Dal 19 gennaio al 1 febbraio 2018 1 giorno - sabato 19 gennaio Venezia/Chennay Ritrovo con i partecipanti del viaggio all aeroporto di

Dettagli

Alla Scoperta dello Sri Lanka

Alla Scoperta dello Sri Lanka Alla Scoperta dello Sri Lanka GUIDA IN ITALIANO PENSIONE COMPLETA HOTEL 3*/4* Tour di Gruppo minimo 6 Partenze dall Italia il lunedì Tour Individuale minimo 2 Partenze dall Italia tutti giorni Partenza

Dettagli

"FANTASTICO TOUR NEL SUD DELL'INDIA" 27 gennaio febbraio giorni e 11 notti TAMIL NADU & KERALA

FANTASTICO TOUR NEL SUD DELL'INDIA 27 gennaio febbraio giorni e 11 notti TAMIL NADU & KERALA "FANTASTICO TOUR NEL SUD DELL'INDIA" 27 gennaio 2019-8 febbraio 2019 12 giorni e 11 notti TAMIL NADU & KERALA DESTINAZIONI Kochi / Munnar / Periyar / Alleppey Houseboat / Kanyakumari / Madurai / Chettinad

Dettagli

Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive

Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive Dal 04 al 19 Giugno Sri Lanka Sino al 1972 era nota come Ceylon, ma per la sua forma particolare e la sua vicinanza all India le è valso l appellativo romantico di

Dettagli

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 GRAN TOUR DELL OLANDA Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 1 giorno - 4 maggio GENOVA - TREVIRI 06,00 partenza dallo Aeroporto di Genova Sestri con autopullman G.T. - Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio

Dettagli

India - Tour Mumbai e l'affascinante Sud - Viaggi Firmati

India - Tour Mumbai e l'affascinante Sud - Viaggi Firmati India - Tour Mumbai e l'affascinante Sud - Viaggi Firmati Quote individuali per 15 giorni e 12 notti. Trattamento Come da programma Categoria Tour Vacanza in INDIA - INDIA TOUR Partenze Aeroporto BOLOGNA

Dettagli

Dal 22 Novembre al 05 Dicembre 2013

Dal 22 Novembre al 05 Dicembre 2013 INDIA DEL SUD E KERALA Un itinerario completo per chi vuole assaporare le bellezze culturali e naturalistiche del sud dell India combinandole ad un rigenerante soggiorno mare nel Kerala. Dal 22 Novembre

Dettagli

VIAGGIO DI GRUPPO LO SPLENDORE DELL'INDIA DEL SUD THEYYAM FESTIVAL

VIAGGIO DI GRUPPO LO SPLENDORE DELL'INDIA DEL SUD THEYYAM FESTIVAL VIIAGGIIO DII GRUPPO LO SPLENDORE DELL''IINDIIA DEL SUD THEYYAM FESTIIVAL 27 Gennaiio -- 11 Febbraiio 2014 Un itinerario completo nelle regioni dell India meridionale, alla scoperta dei grandi templi e

Dettagli

CARNEVALE DI CENTO Domenica 18 Febbraio

CARNEVALE DI CENTO Domenica 18 Febbraio CARNEVALE DI CENTO Domenica 18 Febbraio Ritrovo dei partecipanti a Sandrigo alle ore 8.30 e partenza in pullman Granturismo in direzione Cento. Sosta a Montagna per una passeggiata libera in questa cittadina

Dettagli

VOYAGER INDIA Itinerario consigliato

VOYAGER INDIA Itinerario consigliato VOYAGER INDIA Itinerario consigliato INDIA: UN LUOGO CHE NON SI OUO' RACCONTARE, SI PUO' SOLO VIVERE E "RESPIRARE". 1 GIORNO - DELHI (-/-/ D) ITINERARIO DETTAGLIATO Arrivo in aeroporto a Delhi ed incontro

Dettagli

Capodanno nel sud dell India: dal Tamil Nadu al Kerala

Capodanno nel sud dell India: dal Tamil Nadu al Kerala Capodanno nel sud dell India: dal Tamil Nadu al Kerala Un viaggio accompagnato da Tata Spada Attraversiamo lo stato del Tamil Nadu tra sorprendenti templi dalle raffinate decorazioni e dagli intagli in

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

Viaggiando le Americhe

Viaggiando le Americhe GUATEMALA ARCHEOLOGICO GUATEMALA E HONDURAS Località Città del Guatemala, Antigua, Atitlán, Copan, Livingston, Tikal Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti

Dettagli

ESPLORANDO EL SALVADOR

ESPLORANDO EL SALVADOR ESPLORANDO EL SALVADOR EL SALVADOR Località San Salvador, Ataco, Suchitoto, El Sunzal Beach Tipologia Viaggio individuale Durata 10 giorni / 8 notti ITINERARIO DI VIAGGIO 1º GIORNO ITALIA / SAN SALVADOR

Dettagli

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 luglio: 23, 30 maggio: 28 agosto: 6,13,20, 27 giugno: 18 settembre: 3, 10 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO MADRID (Cena)

Dettagli

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808 Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Luglio - Settembre 2017 Destinazione: Europa Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels

Dettagli

partenza da Siviglia

partenza da Siviglia TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Siviglia DATE DI PARTENZA 2017 luglio: 24, 31 agosto: 7,14, 21, 28 settembre: 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SIVIGLIA (Cena) Arrivo in hotel, incontro con

Dettagli

Portogallo Classico e Santiago

Portogallo Classico e Santiago Portogallo Classico e Santiago Luglio 6 13 20 27 Agosto 3 10 17 24 31 Settembre 7 14 21 28 Ottobre 6 13 20 27 Novembre 3 1 giorno: Italia/Lisbona Partenza individuale dall Italia per Lisbona. Arrivo e

Dettagli

INDIA DEL SUD: L'INCANTO DEI TEMPLI SUD TEMPLARE

INDIA DEL SUD: L'INCANTO DEI TEMPLI SUD TEMPLARE INDIA DEL SUD: L'INCANTO DEI TEMPLI SUD TEMPLARE Il cuore dell India dravidica, ha molto da offrire. Le spettacolari coste del mare Arabico e Del Golfo del Bengala si incontrano a Kanniyakumari, sull Oceano

Dettagli

Tamil Nadu e Kerala. Designer del tour: Ganesh Telefono:

Tamil Nadu e Kerala. Designer del tour: Ganesh Telefono: Tamil Nadu e Kerala. Designer del tour: Ganesh Telefono: +91 120 3300555 Email: ganesh@lpti.in INDIA 11GIORNI / 10NOTTI Percorso: Andata e ritorno da Chennai e verso Kochi Tipo di tour: Cultura Giorno

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Tour Triangolo d'oro da Barcellona

Tour Triangolo d'oro da Barcellona Partenze esclusive in italiano minimo 2 persone Tour Triangolo d'oro da Barcellona dal 24 aprile al 25 settembre 2017 8 giorni / 7 notti Barcellona - Valencia - Toledo - Madrid - Avila - Segovia Madrid

Dettagli

Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 28/10 04 novembre 2017

Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 28/10 04 novembre 2017 Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 28/10 04 novembre 2017 TOUR MAGNIFICA CUBA Programma di Viaggio: Volo charter in classe economica con orari soggetti a riconferma 28/10 MALPENSA 11:50

Dettagli