Sicilia & Malta Maggio CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sicilia & Malta Maggio CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura"

Transcript

1 CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura Via Cernaia, Torino Tel/Fax (+39) info@assoctc.it Sicilia & Malta Maggio 2018 Un tuffo nel Mediterraneo, in un tour che accosta la nostro meravigliosa Sicilia alla piccola Malta. Una Sicilia insolita, che vuole riportare il suo visitatore a tempi lontani, fatti di dominazioni arabe, templi greci e cattedrali barocche. Ma una Sicilia che resta anche mare, un mare meraviglioso, al largo delle coste di Favignana e Levanzo, le due principali isole dell arcipelago delle Egadi. E a tutto questo uniremo il fascino intramontabile delle rappresentazioni teatrali classiche, nell antico Teatro Greco di Siracusa. E infine Malta, un piccolo gioiellino a poco più di 90 km dalle coste siciliane dove, ovunque voi andiate, c è una vista storica unica ad attendervi. Templi, palazzi, cattedrali e fortini vi offrono una storia viva, quasi tangibile.

2 Programma di viaggio 1 Giorno, Domenica 20 Maggio Torino / Milano Linate / Palermo Ritrovo dei Signori partecipanti all orario stabilito in C.so Bolzano per l incontro con l accompagnatore e la sistemazione sul bus riservato diretto a Milano Linate. Operazioni di imbarco sul volo di linea Alitalia per Palermo. Milano Linate / Palermo All arrivo sistemazione sul bus riservato e trasferimento in città per la visita della capitale ricca di un patrimonio artistico reso unico dalle dominazioni arabe, normanne, sveve e spagnole. La bellezza dei monumenti affascinerà coloro che ammireranno la Cattedrale di ispirazione arabo-normanna e conserva le tombe di Federico II e di altri reali, il Palazzo dei Normanni con all'interno la Cappella Palatina definita "la meraviglia delle meraviglie" (Maupassant), San Giovanni degli Eremiti con le arabe cupole rosse ed il chiostro, i Quattro Canti crocevia della città e la Piazza Pretoria definita dai palermitani della "vergogna" per la scabrosità delle sculture della fontana. Al termine della visita sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento. 2 Giorno, Lunedì 21 Maggio Palermo / Favignana / Levanzo / Palermo Prima colazione in hotel. Trasferimento al Porto di Trapani in tempo utile per l imbarco sul battello turistico diretto alle Isole Egadi. Arrivo a Favignana, la maggiore isola dell arcipelago, famosa per la sua Tonnara appartenuta alla famiglia Florio ed oggi ancora in uso (in periodo di mattanza). Costeggiando l isola sarà possibile ammirare le calette più suggestive dove, previa autorizzazione del Capitano, si potrà effettuare una sosta per il bagno. Pranzo a bordo (antipasto e maccheronata). Proseguimento quindi per Levanzo e sosta presso il porticciolo. Tempo libero per visitare il piccolo villaggio di pescatori e gustare le ottime granite o il famoso gelato artigianale. Proseguimento dell escursione e sosta nelle calette dell Isola, Cala Fredda e Cala Minnola, dove sarà possibile effettuare un altra sosta per il bagno, previa autorizzazione del Capitano. Al termine delle visite rientro in battello a Trapani e sistemazione sul bus per il rientro in hotel. Cena e pernottamento. NB In condizioni meteo non ottimali si effettuerà l escursione solo a Favignana con pranzo in ristorante.

3 3 Giorno, Martedì 22 Maggio Palermo / Agrigento / Ragusa Prima colazione in hotel. Trasferimento ad Agrigento e visita della mitica Valle dei Templi, dove si potranno ammirare i resti dei maestosi Templi della Concordia, di Giunone Lacinia, di Ercole, dei Dioscuri o Castore e Polluce e di Giove Olimpico. Proseguimento per Ragusa e visita dell antica Ibla, il centro storico di Ragusa ricco di tesori architettonici e reso celebre dalla fiction televisiva Il Commissario Montalbano. Tra i capolavori d arte della cittadina barocca dichiarata dall Unesco Patrimonio dell Umanità vi sono il grandioso Duomo di San Giorgio, il Portale di San Giorgio (l antica Cattedrale distrutta dal terremoto del 1693), il Palazzo Zacco ed i Giardini Iblei. Pranzo in ristorante in corso di escursione. Al termine delle visite sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento. 4 Giorno, Mercoledì 23 Maggio Ragusa / Malta / Ragusa Prima colazione in hotel. Trasferimento al porto di Pozzallo in tempo utile per l imbarco sul catamarano in partenza per Malta. Una volta giunti a La Valletta si visiteranno i giardini Upper Barrakka dai quali si gode una vista panoramica del Grand Harbour e della Fortezza S. Angelo. Percorrendo le vie del centro storico si visiterà la Cattedrale di San Giovanni, il principale monumento dell Isola, con all interno il celebre dipinto La Decapitazione di San Giovanni Battista, capolavoro del Caravaggio. A seguire visita della cittadina medievale di Mdina, cinta da imponenti bastioni dai quali è possibile ammirare una magnifica veduta dell Isola immersa nel blu del Mar Mediterraneo. L escursione prosegue attraverso il lungomare della città più moderna di Malta: Sliema. Pranzo turistico in ristorante in corso di escursione. Al termine trasferimetno al Porto in tempo utile per l imbarco sul catamarano per il rientro a Pozzallo. All arrivo (intorno alle ore 20.15) trasferimento in hotel per la cena fredda (a causa dell orario di arrivo il ristorante dell hotel potrebbe non preparare pietanze calde) ed il pernottamento. 5 Giorno, Giovedì 24 Maggio Ragusa / Scicli / Puntasecca / Modica / Ragusa Prima colazione in hotel. Visita di Scicli, località inserita nella lista dei Patrimoni dell Umanità dall Unesco per la ricca presenza di capolavori di età tardobarocca tra cui spiccano il Palazzo Beneventano, la ricercata Via Mormina Penna e l imponente Chiesa di San Matteo sull omonima collina. Effettuando una breve deviazione sul tragitto si potrà fare una sosta a Puntasecca, per la visita esterna della Casa di Marinella del Commissario Montalbano. Nel pomeriggio visita di Modica che sorge all interno di due strette valli formate dai Monti Eblei. Suggestiva è la visita del centro storico, che sembra voler fare da contorno alle splendide chiese barocche di San Pietro e San Giorgio, autentici gioielli di scultura e architettura dell epoca barocca. Pensione completa in hotel.

4 6 Giorno, Venerdì 25 Maggio Ragusa / Siracusa Rappresentazioni Classiche presso il Teatro Greco Prima colazione in hotel. Partenza per la visita di Siracusa, per ammirare la più potente città del Mediterraneo dell epoca di Dionisio I. Affascinante il Parco Archeologico, immerso nel verde e che conserva autentici gioielli come l Anfiteatro Romano, l Ara di Ierone II, il Teatro Greco, le Latomie con il celeberrimo Orecchio di Dionisio. Visita dell Isola di Ortigia con la Fonte Aretusa e del Duomo, dalla facciata barocca, che nasce dalla trasformazione dell antico Tempio di Athena. Ricco brunch. A seguire il gruppo avrà la possibilità di assistere alle rappresentazioni classiche presso il Teatro Greco. Uniche nel loro genere e parte integrante della tradizione culturale siciliana, le rappresentazioni classiche di Siracusa sono organizzate dall Istituto Nazionale del Dramma Antico nella cornice unica del teatro greco della città. In caso contrario, per chi non desiderasse prender parte all iniziativa, il pomeriggio sarà lasciato libero per lo shopping e/o per visite di carattere individuale. Al termine sistemazione in hotel nelle camere riservate e pernottamento. 7 Giorno, Sabato 26 Maggio Siracusa / Catania / Milano Linate / Torino Prima colazione in hotel. Visita di Catania con gli edifici caratterizzati dal forte contrasto del nero basalto lavico col bianco della pietra scolpita. Piazza Duomo, le Statue dell Elefante, simbolo della città, la Via Etnea, la Via dei Crociferi daranno un idea della città che diede i natali al compositore Vincenzo Bellini. Pranzo in azienda agrumicola immersa nel verde di un agrumeto coltivato biologicamente. Alla degustazione di formaggi, focacce, olive, salumi e pietanze tipiche a base di agrumi seguirà la visita guidata degli aranceti, con la possibilità di acquistare prodotti bio a Km0. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto, in tempo utile per le operazioni di imbarco sul volo di linea Alitalia per il rientro a Milano. Catania / Milano Linate All arrivo a Milano sistemazione sul bus riservato per il rientro a Torino al punto di partenza. NB: Pur garantendo le visite citate nel programma, lo stesso potrebbe subire variazioni cronologiche dovute alla contingenza del momento. Tempo massimo di prenotazione 28 Febbraio 2018 Quota individuale di partecipazione (in camera doppia) Base 15 partecipanti* 1.460,00 Supplemento singola 175,00 Tasse aeroportuali** 85,00 Mance (da consegnarsi cash all accompagnatore la mattina della partenza) 40,00 Assicurazione annullamento TOP (facoltativa)# 85,00 #Per le condizioni della polizza clicca qui: La quota dell Assicurazione Annullamento è basata sul costo del pacchetto in doppia. In caso di pacchetto su base singola la quotazione dell assicurazione sarà da ricalcolarsi.

5 LA QUOTA COMPRENDE: Bus riservato per il trasferimento Torino / Milano Linate / Torino Voli di linea Alitalia Milano Linate / Palermo Catania / Milano Linate Bus a disposizione del gruppo come da programma Sistemazione in hotel 4* in tutte le località e tasse di soggiorno locali Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell ultimo (esclusa la cena del 25 Maggio) Visite guidate con guide locali come da programma: Palermo, Valle dei Templi di Agrigento, Ragusa, Malta, Modica, Scicli, Siracusa e Catania Battello turistico Trapani / Favignana / Levanzo / Trapani Escursione in catamarano a Malta Ingressi: Cappella Palatina di Palermo, Valle dei Templi di Agrigento, Zona Archeologica e Duomo di Siracusa, Giardini Upper Barrakka e Cattedrale di San Giovanni a Malta Rappresentazione classica presso il Teatro Greco di Siracusa Radioline dal primo all ultimo giorno Guida cartacea dell Isola Accompagnatore CTC in partenza con il gruppo da Torino Assicurazione medico bagaglio LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse aeroportuali Cena del 25 Maggio, altri pasti non menzionati e bevande durante quelli inclusi Ingressi, visite guidate ed escursioni non menzionati nel programma Mance (40,00 D da consegnarsi cash all accompagnatore la mattina della partenza) Extra di carattere personale Quanto non espressamente indicato ne la quota comprende I VOSTRI VOLI: Domenica 20 Maggio AZ1765 Milano Linate / Palermo Sabato 26 Maggio AZ1720 Catania / Milano Linate PAGAMENTI: Sono accettati pagamenti con Assegno o Bonifico Bancario 25% di caparra all atto della richiesta di iscrizione Saldo 30 a giorni dalla partenza; termine in cui verranno consegnati i documenti di viaggio Conto Corrente di riferimento per i versamenti di acconto e saldo dei viaggi: CTC Srl BNL - Banca Nazionale del Lavoro IBAN - IT92X DOCUMENTI RICHIESTI: Carta d Identità* *Le quote potrebbero subire variazioni dovute all aumentare del costo del carburante o al variare del numero di partecipanti. **Soggette a modifica fino al momento dell effettiva erogazione dei biglietti Penali in caso di cancellazione 10% dal giorno dell iscrizione fino a 60 giorni dalla partenza 30% da 59 a 46 giorni prima della partenza 50% da 45 a 31 giorni prima della partenza 75% da 30 a 15 giorni dalla data di partenza 100% 14 giorni prima della partenza

6 IL VOSTRO TOUR Visualizza la mappa online:

Volo EasyJet Volo EasyJet / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08, / 10 /2019 Catania / Malpensa 19,55 / 21,50

Volo EasyJet Volo EasyJet / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08, / 10 /2019 Catania / Malpensa 19,55 / 21,50 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Volo EasyJet 2843 27 / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08,50 Volo EasyJet 2852 01 / 10 /2019

Dettagli

28 Dicembre 4 Gennaio

28 Dicembre 4 Gennaio Capodanno GRAN TOUR SICILIA Catania Taormina Siracusa Noto Ispica - Ragusa - Modica Caltagirone Piazza Armerina - Agrigento/Valle dei Templi - Palermo Monreale - Erice Voli di linea Alitalia Visite guidate

Dettagli

Gran Tour SICILIA Ottobre

Gran Tour SICILIA Ottobre Gran Tour SICILIA Catania Taormina Etna Siracusa Noto Ragusa Modica Caltagirone Agrigento/Valle dei Templi Marsala Erice Palermo Monreale Cefalù 8 15 Ottobre 08 Ottobre Sabato AREZZO ROMA RIVIERA IONICA

Dettagli

Gran Tour SICILIA Ottobre

Gran Tour SICILIA Ottobre Gran Tour SICILIA Catania Taormina Etna Siracusa - Noto - Ragusa - Modica Cefalù - Erice Piazza Armerina - Agrigento/Valle dei Templi - Marsala Palermo Monreale Voli di linea Alitalia pensione completa

Dettagli

Pasqua GRAN TOUR SICILIA

Pasqua GRAN TOUR SICILIA Pasqua GRAN TOUR SICILIA Catania Taormina Etna Siracusa Noto Ragusa - Modica Cefalù - Erice Piazza Armerina - Agrigento/Valle dei Templi - Marsala Palermo Monreale Voli di linea Alitalia Pensione completa

Dettagli

CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura. Via Cernaia, Torino Tel/Fax (+39)

CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura. Via Cernaia, Torino Tel/Fax (+39) CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura Via Cernaia, 14 10122 Torino Tel/Fax (+39) 011 5604183 www.assoctc.it info@assoctc.it LAPPONIA Struggenti aurore boreali 6 9 Febbraio 2018 Silenzio. Siete nel grande

Dettagli

TOUR STELLE DI SICILIA Da CATANIA a CATANIA Tour di 8 giorni/7 notti Partenze di domenica Partenze 2019

TOUR STELLE DI SICILIA Da CATANIA a CATANIA Tour di 8 giorni/7 notti Partenze di domenica Partenze 2019 TOUR STELLE DI SICILIA Da CATANIA a CATANIA Tour di 8 giorni/7 notti Partenze di domenica Partenze 2019 Aprile 21, 28* Maggio 05*, 12*, 19*, 26* Giugno 02, 16, 30, 09*, 23* Luglio 14, 07*, 21*, 28* Agosto

Dettagli

Tour e Mare SICILIA E ISOLE

Tour e Mare SICILIA E ISOLE Tour e Mare SICILIA E ISOLE EOLIE e EGADI Catania Taormina Etna Siracusa Noto Ragusa - Modica Scicli Piazza Armerina - Agrigento/Valle dei Templi Monreale Palermo Voli di linea Alitalia Mezza pensione

Dettagli

Le Meraviglie della Sicilia Barocca

Le Meraviglie della Sicilia Barocca NEWSLETTER N 003-2018 - del 16 FEBBRAIO 2018 Carissimi Soci, Colleghi e Simpatizzanti È con estremo piacere che, nel solco della trentennale vita dell'associazione Spille d'oro Lombardia e delle sue tradizioni,

Dettagli

GRAN TOUR DELLA SICILIA

GRAN TOUR DELLA SICILIA GRAN TOUR DELLA SICILIA 1 GIORNO Mercoledì 12 Aprile 2017 REGGIO EMILIA NAPOLI Nella prima mattinata, ritrovo dei Sig.ri partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in Pullman e partenza via autostrade

Dettagli

CT Centro Gruppo Lazio-Roma. Dal 1 al DA GIOVEDI 13 A LUNEDI 17 SETTEMBRE 2018

CT Centro Gruppo Lazio-Roma. Dal 1 al DA GIOVEDI 13 A LUNEDI 17 SETTEMBRE 2018 CT Centro Gruppo Lazio-Roma Dal 1 al 7 2018 DA GIOVEDI 13 A LUNEDI 17 SETTEMBRE 2018 Organizzazione Tecnica: IL Organizzazione VIANDANTE Tour tecnica Operator Quote 1/2 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

CT Centro. Dal 1 al DA SABATO 30 MARZO A MERCOLEDI 3 APRILE Organizzazione Tecnica: IL Organizzazione VIANDANTE Tour tecnica Operator

CT Centro. Dal 1 al DA SABATO 30 MARZO A MERCOLEDI 3 APRILE Organizzazione Tecnica: IL Organizzazione VIANDANTE Tour tecnica Operator CT Centro Dal 1 al 7 2018 DA SABATO 30 MARZO A MERCOLEDI 3 APRILE 2019 Organizzazione Tecnica: IL Organizzazione VIANDANTE Tour tecnica Operator Quote 1/2 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (in camera

Dettagli

CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura

CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura Piazza Bernini, 16 10143 Torino Tel/Fax (+39) 011 5604183 www.assoctc.it info@assoctc.it Provate ad immaginare un paese al mondo che riesca a soddisfare, come l Italia,

Dettagli

TOUR SICILIA MAGICA ORIENTALE

TOUR SICILIA MAGICA ORIENTALE N 1192/18 del 03/10/2018 SICILIA MAGICA ORIENTALE 8 giorni/7 notti 3-10 - 17-24 Novembre 1-8 - 15 Dicembre 5-12 - 19-26 Gennaio 2019 2-9 - 16-23 Febbraio 2019 SPECIALE INVERNO 2-9 - 16-23 - 30 Marzo 2019

Dettagli

Tour e mare SICILIA E ISOLE EOLIE ed EGADI

Tour e mare SICILIA E ISOLE EOLIE ed EGADI Tour e mare SICILIA E ISOLE EOLIE ed EGADI Catania Taormina Etna Siracusa Noto Ragusa - Modica Scicli Piazza Armerina - Agrigento/Valle dei Templi Monreale Palermo - Erice 22 31 Agosto Voli di linea Alitalia

Dettagli

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò Pasqua in Salento Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò 6 giorni / 5 notti Dal 31 marzo al 5 aprile 2018 Tour map Programma 1 Giorno: sabato

Dettagli

LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA

LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA 10 giorni - 9 notti 18-27 Agosto 2019 Map tour: 1 giorno: DOMENICA 18 agosto 2019 Arezzo - firenze - voli - bilbao Programma: Ritrovo dei partecipanti alle fermate di partenza

Dettagli

MINICROCIERA NELL'ARCIPELAGO TOSCANO 6-9 GIUGNO 2019

MINICROCIERA NELL'ARCIPELAGO TOSCANO 6-9 GIUGNO 2019 MINICROCIERA NELL'ARCIPELAGO TOSCANO 6-9 GIUGNO 2019 ISOLA D'ELBA - ISOLA DI CAPRAIA - ISOLA DEL GIGLIO 1 GIORNO: ISOLA D ELBA giovedì 6 giugno 2019 Incontro dei Sigg.ri partecipanti in Piazza Mercato

Dettagli

Tour Sicilia Orientale: dal 13/10/2019 al 18/10/2019

Tour Sicilia Orientale: dal 13/10/2019 al 18/10/2019 Tour Sicilia Orientale: dal 13/10/2019 al 18/10/2019 Il Programma 1 giorno Domenica Incontro dei partecipanti ore 07:30 presso punto d incontro (da stabilire) a Oristano, partenza ore 11:00 da Cagliari

Dettagli

MINICROCIERA ISOLE EOLIE

MINICROCIERA ISOLE EOLIE MINICROCIERA ISOLE EOLIE Taormina Milazzo Lipari e Vulcano 1 GIORNO: TAORMINA - MILAZZO In mattinata ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Taormina la più famosa località turistica

Dettagli

Viaggio di istruzione

Viaggio di istruzione Viaggio di istruzione ANDALUSIA 5 giorni / 4 notti 1 giorno: SEDE - MALAGA - TORREMOLINOS Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in pullman e partenza per uno degli aeroporti siciliani. Disbrigo delle

Dettagli

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno

BANCA ADERENTE AL PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO 2019 VIAGGI. Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Seguici sul sito web e su Facebook! bancavaldarno.it bancavaldarno tour esclusivo PORTOGALLO 01 LUGLIO - 07 LUGLIO Quota socio Quota non socio Supplemento singola 950 1100

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

GRAN TOUR DELLA SICILIA

GRAN TOUR DELLA SICILIA Sezione Turismo 18 marzo 2008 Per il 2008, la Sezione Turismo ha elaborato, in collaborazione con FRIGERIO VIAGGI di Bologna, una grande, esclusiva e personalizzata gita vacanza da offrire ai propri soci

Dettagli

Allegato 3 Destinazione SICILIA

Allegato 3 Destinazione SICILIA Allegato 3 Destinazione SICILIA Per tutti i lotti si precisa che: - per gli insegnanti è richiesta la gratuità; - poiché il numero degli studenti partecipanti/paganti potrebbe subire delle variazioni,

Dettagli

Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle

Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle tre isole che compongono quest arcipelago (le altre due

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova

Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla, Granada, Cadice, Cordova 8 giorni - 7 notti Dall 8 al 15 ottobre 2018 2015 Operativo Voli Partenza da Roma Fiumicino Volo Data Partenza - Destinazione Orario Durata

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio 2014 GRAN CARNEVALE LUCCA e VIAREGGIO 1-2 marzo 2014 Lucca panorama Lucca Duomo Viareggio Carnevale PROGRAMMA Sabato 1 Marzo: TORINO LUCCA VERSILIA

Dettagli

Ponti di Primavera MALTA. La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo. Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse

Ponti di Primavera MALTA. La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo. Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse Ponti di Primavera MALTA La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse 21 24 Aprile MALTA: inserita nel minuscolo Arcipelago insieme alle

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

Sicilia. 03/08 Luglio Viaggi2017. SICILIA OCCIDENTALE - EOLIE - TAORMINA Palermo e dintorni, Cefalù, Lipari, Taormina e Catania

Sicilia. 03/08 Luglio Viaggi2017. SICILIA OCCIDENTALE - EOLIE - TAORMINA Palermo e dintorni, Cefalù, Lipari, Taormina e Catania Viaggi2017 DAL 1912 POSTCARD 03/08 Luglio 2017 SICILIA OCCIDENTALE - EOLIE - TAORMINA Palermo e dintorni, Cefalù, Lipari, Taormina e Catania Iscrizioni entro il 29 Aprile 2017 Quota partecipazione 1.350,00

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO 2019 6 giorni 5 notti UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e

Dettagli

Anno 2014 SUPPLEMENTO al NOTIZIARIO n 7 03 Dicembre 2014 Codice Fiscale e Partita IVA 6024810226 Sito Internet www.apepensionati.it Coord. Bancarie IBAN IT08 H035 9901 8000 0000 0081 709 e- mail a.pe.pensionati@cr-surfing.net

Dettagli

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Splendida Sicilia 10 giorni/9 notti sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Sabato 30 giugno: Ore 6.00 Ritrovo dei partecipanti ad Assago, in via Matteotti nel parcheggio di fronte alla Chiesa.e partenza

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

UMBRIA. 4 giorni / 3 notti AEREO + BUS. Quotazione su richiesta ORVIETO ASSISI GUBBIO SPOLETO PERUGIA CASCATA DELLE MARMORE. PATTITOUR s.r.l.

UMBRIA. 4 giorni / 3 notti AEREO + BUS. Quotazione su richiesta ORVIETO ASSISI GUBBIO SPOLETO PERUGIA CASCATA DELLE MARMORE. PATTITOUR s.r.l. AEREO + BUS 1 Giorno: Sede Aeroporto Orvieto Ritrovo degli alunni, sistemazione in pullman e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco e partenza per Roma con volo

Dettagli

TOUR DEI FIORDI norvegesi

TOUR DEI FIORDI norvegesi TOUR DEI FIORDI norvegesi OSLO - GUDRANDSDALEN - ÅLESUND - SKEI - BERGEN - GEILO 8 GIORNI / 7 NOTTI Dal 08 al 15 AGOSTO 2019 Mappa ITINERARIO DI VIAGGIO 1 giorno: 08 agosto 2019 Valdarno/Arezzo/Roma -

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

irlanda 8 giorni 7 notti Dal 23 al 30 agosto 2017

irlanda 8 giorni 7 notti Dal 23 al 30 agosto 2017 irlanda 8 giorni 7 notti Dal 23 al 30 agosto 2017 PROGRAMMA 1 giorno: mercoledì 23 Agosto 2017 ITALIA VOLO DUBLINO Ritrovo con l accompagnatore Reporter Live in aeroporto, in tempo utile per l imbarco

Dettagli

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti Viaggio in Giordania DAL 29 aprile al 6 maggio 2018 8 giorni 6 notti Petra è il più bel luogo della terra... non per le rovine, ma per i colori delle sue rocce tutte rosse nere con strisce verdi e azzurre.

Dettagli

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia Malta: la perla del mediterraneo 9-13 ottobre 2017 LA DESTINAZIONE Il felice incontro di arte, storia, cultura e buon cibo fa dell isola di Malta e dell isola di Gozo una meta ideale per vivere una vacanza

Dettagli

VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO

VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO Dalle città barocche alla capitale della Magna Grecia (circa 216-255 km, percorso facile, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Un tour in bici piuttosto vario,

Dettagli

Il Carnevale di VENEZIA in giornata. Programma del viaggio

Il Carnevale di VENEZIA in giornata. Programma del viaggio Il Carnevale di VENEZIA in giornata Il Carnevale di VENEZIA in giornata Viaggio Express Codice: 1441/2019 sabato 23 febbraio 2019 Giorni: 1 - Ora partenza: tra le 01:30 e le 02:30 - Direzione: A14 Nord

Dettagli

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 GRAN TOUR DELL OLANDA Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 1 giorno - 4 maggio GENOVA - TREVIRI 06,00 partenza dallo Aeroporto di Genova Sestri con autopullman G.T. - Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio

Dettagli

SAN PIETROBURGO. dal 30 ottobre al 3 novembre ORARIO DEI VOLI

SAN PIETROBURGO. dal 30 ottobre al 3 novembre ORARIO DEI VOLI 1 dal 30 ottobre al 3 novembre ORARIO DEI VOLI 30 ottobre TRIESTE/MONACO 06.10 07.10 30 ottobre MONACO/SANPIETROBURGO 11.30 16.15 3 novembre SANPIETROBURGO/MONACO 17.20 18.15 3 novembre MONACO/TRIESTE

Dettagli

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO giorni 5 notti

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO giorni 5 notti Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO 2019 6 giorni 5 notti UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e

Dettagli

Trapani e le meraviglie della Sicilia Occidentale

Trapani e le meraviglie della Sicilia Occidentale NEWSLETTER N 004-2019 - del 28 GENNAIO 2019 Carissimi Soci, Colleghi e Simpatizzanti È con estremo piacere che, nel solco della trentennale vita dell'associazione Spille d'oro Lombardia e delle sue tradizioni,

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

TOUR SICILIA ORIENTALE

TOUR SICILIA ORIENTALE TOUR SICILIA ORIENTALE DALLE VETTE DELL ETNA ALLO STRETTO DI MESSINA 1 Giorno: Etna Catania Mattina incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per l Etna. Arrivati a quota 1.900mt, visita

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018

I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018 I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno 20 agosto : Italia/Vilnius tour panoramico Partenza dalla Valle con bus GT per Mxp, voli di linea per Vilnius. All arrivo incontro con

Dettagli

Dal 16 al 20 Giugno Durata: 5 giorni/4notti. Mini Appartamenti

Dal 16 al 20 Giugno Durata: 5 giorni/4notti. Mini Appartamenti LA QUOTA COMPRENDE: sistemazione in mini appartamento, in residence in centro storico a Trapani, con colazione inclusa presso bar tipico e cena presso ristoranti e pizzerie tipiche. Trasferimenti da/per

Dettagli

Dal 1 al 7 novembre 2018

Dal 1 al 7 novembre 2018 MAROCCO: MARRAKECH E IL SUD Dal 1 al 7 novembre 2018 Organizzazione tecnica: Easy Nite Quote 1/2 L iniziativa è effettuata con un minimo di 15 e un massimo di 40 partecipanti QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

AMSTERDAM. Tour di 4 giorni tra Tulipani e Mulini 01/04 MAGGIO 2019

AMSTERDAM. Tour di 4 giorni tra Tulipani e Mulini 01/04 MAGGIO 2019 AMSTERDAM Tour di 4 giorni tra Tulipani e Mulini 01/04 MAGGIO 2019 Sognando Viaggi di Arrighi e Roli snc Via Giardini Sud nr. 68 41026 Pavullo n/f (Mo) Tel: 0536 325827 informazioni@sognandoviaggi.it 1

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal 13-08-2018 al 20-08-2018 Le 3 capitali Baltiche tutte in un unico viaggio e non solo: si parte da Vilnius, piccola capitale della Lituania, bizzarra

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017 PASQUA A BUDAPEST Hotel Arena 4* o similare 269.00 Hotel Atlantic 3* o similare 219.00 DAL 15 AL 18 APRILE 2017 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in

Dettagli

MINIMO 25 Partecipanti SUPPLEMENTO SINGOLA (massimo 5 camere)

MINIMO 25 Partecipanti SUPPLEMENTO SINGOLA (massimo 5 camere) EOLIE TRA VULCANI E MARE Partenza dal 31/08/2019 al 07/09/2019 1020.00 Dettaglio quota + MINIMO 25 Partecipanti 1020.00 SUPPLEMENTO SINGOLA (massimo 5 camere) 280.00 SPESE DI EMISSIONE BIGLIETTI E CARTE

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

SICILIA: DA TRAPANI A CATANIA settembre 2016

SICILIA: DA TRAPANI A CATANIA settembre 2016 SICILIA: DA TRAPANI A CATANIA 15-22 settembre 2016 Percorso panoramico lungo la costa su strade il meno frequentate possibile, con alcuni tratti di sterrato e con possibilità di visitare luoghi di interesse

Dettagli

LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi

LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi TOUR PUGLIA E MATERA Dal 15 al 22 Settembre 2019 Programma di viaggio 15/9 1 giorno: BENVENUTI IN PUGLIA! Ritrovo presso l Aereoporto di Malpensa, e partenza per

Dettagli

PASQUA in SICILIA IONICA e BAROCCA 6 giorni in pullman G.T. e nave traghetto dal 24 al 29 Marzo 2016

PASQUA in SICILIA IONICA e BAROCCA 6 giorni in pullman G.T. e nave traghetto dal 24 al 29 Marzo 2016 PASQUA in SICILIA IONICA e BAROCCA 6 giorni in pullman G.T. e nave traghetto dal 24 al 29 Marzo 2016 La Sicilia reca in sé una magia particolare difficile da esprimere. Bisogna viverci per capire: l'odore

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

Dal 1 al 7 novembre 2018

Dal 1 al 7 novembre 2018 NORIMBERGA, MONACO E INNSBRUCK Dal 1 al 7 novembre 2018 Organizzazione Tecnica: CHIESA VIAGGI Organizzazione tecnica Quote 1/2 L iniziativa è effettuata con un minimo di 35 e un massimo di 40 partecipanti

Dettagli

Un weeke end a spasso tra le vestigia della nostra storia

Un weeke end a spasso tra le vestigia della nostra storia Ostia Antica, Roma e Cerveteri Dal 20 al 22 aprile 2018 3 giorni / 2 notti Una week end alla scoperta di alcuni tra i luoghi più belli della nostra terra. Dalle antiche rovine romane di Ostia Antica, alla

Dettagli

Inside Africa SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR

Inside Africa SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Tarangire, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo con partenze la domenica, min2-max 6 partecipanti, valide del fino al 31 ottobre 2019.

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA TOUR GRECIA CLASSICA. mystras. e delfi. DA ATENE 4 giorni / 3 notti Partenza Garantita da aprile a dottobre. domenica - mercoledi

TOUR GRECIA CLASSICA TOUR GRECIA CLASSICA. mystras. e delfi. DA ATENE 4 giorni / 3 notti Partenza Garantita da aprile a dottobre. domenica - mercoledi mystras e delfi DA ATENE 4 giorni / 3 notti Partenza Garantita da aprile a dottobre domenica - mercoledi Delfi Corinto ATENE Olympia Micene Epidauro Mystra Nauplia Kalamata Gythio 1 giorno Domenica: Atene

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO Circolare n 65/14 Torino, 04/09/2014 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE ROMA CAPOCCIA UN WEEKEND NELLA CAPITALE Ottobre è il mese ideale per visitare la meravigliosa città di Roma. Non è

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

Le vie del gusto e i luoghi di Montalbano

Le vie del gusto e i luoghi di Montalbano Le vie del gusto e i luoghi di Montalbano 4 giorni 3 notti pensione completa visite guidate degustazioni enogastronomiche pranzi e cene in agriturismo assistenza e accompagnamento Un itinerario del gusto

Dettagli

Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau Marzo 2018

Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau Marzo 2018 Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau 13 18 Marzo 2018 1 giorno martedì 13 Marzo 2018 Pian di Scò Pszczyna (circa 880 km) Ore 07.00 Ritrovo dei partecipanti (località da definire).

Dettagli

SPECIALE TALLINN ED HELSINKI

SPECIALE TALLINN ED HELSINKI SPECIALE TALLINN ED HELSINKI CT Sud - Gruppo Campania-Napoli SPECIALE TALLINN ED HELSINKI Dall 8 al 12 maggio 2019 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Con volo Lufthansa da/per Napoli MINIMO 20 PARTECIPANTI

Dettagli

CARNEVALE DI VIAREGGIO E FIRENZE. Dal 1 al 7 novembre Organizzazione Tecnica: EASY NITE

CARNEVALE DI VIAREGGIO E FIRENZE. Dal 1 al 7 novembre Organizzazione Tecnica: EASY NITE CARNEVALE DI VIAREGGIO E FIRENZE Dal 1 al 7 novembre 2018 Organizzazione Tecnica: EASY NITE Quote 1/2 L iniziativa è effettuata con un minimo di 25 e un massimo di 50 partecipanti QUOTA INDIVIDUALE DI

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

CINA : Pechino, Shanghai & Xi'an

CINA : Pechino, Shanghai & Xi'an CINA : Pechino, Shanghai & Xi'an 1 GIORNO - ITALIA / PECHINO Partenza con volo di linea per Pechino. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO - PECHINO Arrivo a Pechino, trasferimento in città e sistemazione

Dettagli

Istanbul & Cappadocia

Istanbul & Cappadocia Tour di 6 giorni e 5 notti a date fisse Novembre: 7 e 14 Dicembre: 19 e 26 Gennaio: 2 Marzo: 5 e 12 Hotel previsti o similari 4* ISTANBUL: Recital ANKARA: Radisson Blu CAPPADOCIA: Perissia N.B. Il tour

Dettagli

TOUR DELLA CORSICA Un mondo a sé Settembre 2018

TOUR DELLA CORSICA Un mondo a sé Settembre 2018 CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura Via Cernaia, 14 10122 Torino Tel/Fax (+39) 011 5604183 www.assoctc.it info@assoctc.it TOUR DELLA CORSICA Un mondo a sé 12-20 Settembre 2018 Un tour insolito, alla

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

Meraviglie lungo la Via Cassia 7-11 giugno 2018

Meraviglie lungo la Via Cassia 7-11 giugno 2018 Meraviglie lungo la Via Cassia 7-11 giugno 2018 L itinerario intende proporre un percorso storico-archeologico volto alla riscoperta di antiche città, siti rurali e aree commerciali che si sono sedimentati

Dettagli

Trattamento di pernottamento e prima colazione.

Trattamento di pernottamento e prima colazione. ALLEGATO 2 Lotto N.1 SIRACUSA CIG: Z202147287 DESTINAZIONE SIRAGUSA PROGRAMMA 1 GIORNO Partenza nel pomeriggio, ore 14.00, da Terni in Pullman Arrivo a Napoli ed imbarco sul traghetto per Catania 2 GIORNO

Dettagli

presentazione Un weekend a spasso tra le vestigia della nostra storia

presentazione Un weekend a spasso tra le vestigia della nostra storia presentazione Una week end alla scoperta di alcuni tra i luoghi più belli della nostra terra. Dalle antiche rovine romane di Ostia Antica, alla città eterna tra i quartieri storici e quelli del nostro

Dettagli

CLASSICA. mystras. ed olympia TOUR GRECIA. DA ATENE 3 giorni / 2 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre TOUR GRECIA. domenica - martedi

CLASSICA. mystras. ed olympia TOUR GRECIA. DA ATENE 3 giorni / 2 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre TOUR GRECIA. domenica - martedi TOUR GRECIA TOUR GRECIA mystras ed olympia DA ATENE 3 giorni / 2 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre domenica - martedi Corinto ATENE Olympia Micene Epidauro Mystra Nauplia Kalamata Gythio 1

Dettagli

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA CT Lombardia Gruppo Lombardia Milano ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA Punto di ritrovo/partenza: ore 8.00 - Milano in piazzale Lotto (fronte Lido). Partenza con bus

Dettagli

MONDIALE PER CLUB POLONIA

MONDIALE PER CLUB POLONIA MONDIALE PER CLUB POLONIA Al seguito della TRENTINO DIATECX Dal 26 novembre al 3 dicembre 2018 PRENOTAZIONI ENTRO IL 17/11/2018 LUNEDI 26 NOVEMBRE 2018: TRENTO VERONA CRACOVIA RZESZOW Partenza da Trento

Dettagli

Tour del PORTOGALLO. Dal 27 maggio al 3 giugno giorni / 7 notti

Tour del PORTOGALLO. Dal 27 maggio al 3 giugno giorni / 7 notti Tour del PORTOGALLO Dal 27 maggio al 3 giugno 2018 8 giorni / 7 notti Mappa del tour Programma 1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live alle

Dettagli