Schneider Electric Alliance Programma di Partnership con i System Integrator. Insieme per ottenere il massimo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Schneider Electric Alliance Programma di Partnership con i System Integrator. Insieme per ottenere il massimo"

Transcript

1 Schneider Electric Alliance Programma di Partnership con i System Integrator Insieme per ottenere il massimo

2 Schneider Electric ha una lunga storia di stretta collaborazione con i System Integrator. Il Programma di partnership Alliance ci permette di offrire ai nostri Clienti, costruttori e utilizzatori finali, soluzioni che nascono dall integrazione delle nostre capacità e delle nostre competenze. Insieme per ottenere il massimo. Abbiamo creato un nuovo modello di supporto tecnico alle soluzioni per l industria, inserendo servizi, assistenza e valore aggiunto di cui potranno beneficiare i nostri Partner. Insieme potremo così ottenere maggior successo, ma soprattutto, rispondere alle esigenze di servizio e di specializzazione di cui i nostri clienti hanno bisogno per raggiungere il maggior beneficio tecnico ed economico. Questa raccolta di informazioni, sul programma di partnership Alliance, è utile per comprendere il modello di partenariato al quale ci ispiriamo, ma ancora una volta uno strumento che i nostri Partner possono spendere sul mercato per illustrare come lavora la Community tecnica di Schneider Electric, della quale sono parte integrante.

3 Conosciamo bene le vostre sfide e lavoreremo al vostro fianco per essere: > Più forti Far crescere la vostra attività nonostante la sempre più accesa concorrenza del mercato globalizzato. > Più rapidi Ottimizzare la produttività e l efficienza nella progettazione e nello sviluppo dei progetti. > Migliori Offrire soluzioni capaci di fare la differenza, rispondendo in modo puntuale e preciso alle crescenti esigenze di affidabilità, qualità, tempestività e sicurezza di cui hanno bisogno i nostri clienti.

4 Schneider Electric, un azienda globale che cresce con i System Integrator 20 Miliardi di e nel % aree new economies persone in 130 paesi 4-5% del fatturato in R&D Fatturato per Area geografica 24 % Nord America 34 % Europa 24 % Asia-Pacifico 18 % Resto del mondo Fatturato per tipologia di mercato Utilities & Infrastructure 20% Industrial & machines 24% Data centres 17% Non-residential buildings 30% Residential 9% I System Integrator sono i partner storici di Schneider Electric e ricoprono un ruolo fondamentale nella distribuzione dei sistemi di automazione sul mercato. La nostra rete globale di oltre 1800 partner testimonia il grande valore che attribuiamo loro. Tuttavia pensiamo che ci sia un notevole potenziale ancora da sfruttare nello sviluppo coordinato di progetti e azioni tecnico-commerciali condivise. I sistemi di automazione offrono oggi grandi opportunità per migliorare ed incrementare l efficienza e la competitività di costruttori e utilizzatori finali. Come integratori sapete che migliorare la produttività richiede competenze tecniche notevoli e che il modo migliore per ottenere risultati in questo senso è sviluppare la collaborazione. Collaborare con Schneider Electric significa migliorare e unire le vostre competenze tecniche ad un partner affidabile, capace di garantire prodotti e soluzioni tecnologicamente all avanguardia, contando su un supporto ineguagliato. Lasciate che Schneider Electric sia il vostro partner di fiducia: insieme per ottenere il massimo. Schneider Electric è una Società Globale con 175 anni di storia, più di dipendenti in oltre 100 Paesi e impianti distribuiti in 190 Paesi grazie alla sua estesa rete di aziende partner. L Azienda ha sviluppato un approccio globale all automazione basato sulle migliori soluzioni e architetture in grado di rispondere alle esigenze dei settori dell industria e delle infrastrutture. Specialista globale e leader del settore dell automazione Schneider Electric offre soluzioni ed architetture testate capaci di assicurare sicurezza, semplicità, efficienza e innovazione Partner System Integrator nel Mondo anni di partnership con i System Integrator

5 Per un System Integrator collaborare tecnicamente e commercialmente con Schneider Electric è una importante opportunità. Condividendo ed integrando le nostre competenze ed esperienze tecniche e commerciali, si ha la possibilità di sviluppare una vera sinergia che si dimostra una combinazione innovativa e vincente per noi e per i nostri Clienti.

6 La nostra forza lavorare insieme alleanza vincente Schneider Electric L eccellenza del vostro know-how I nostri prodotti e la nostra competenza tecnica uniti al vostro know-how e alla vostra esperienza rappresentano una preziosa risorsa per offrire ai Clienti soluzioni ottimali e un forte valore aggiunto.

7 Cos è il Programma Alliance di Schneider Electric Italia La creazione di una rete di Partner System Integrator che promuova sul mercato soluzioni di Automazione basate sul catalogo Schneider Electric e destinate a clienti costruttori ed utilizzatori finali. End User > Energia > Water - Waste water > Marina > Oil & Gas > Siderurgico, Cemento > Tunnel > Agroalimentare > Farmaceutico OEM > Sollevamento > Packaging > Tessile > Movimentazione > Legno > Ceramica > HVAC Schneider Electric Alliance è un network di System integrator indipendenti che hanno aderito al Programma Alliance per offrire ai propri Clienti il meglio del proprio know-how unito alle migliori e più innovative soluzioni tecnologiche. Il Programma Alliance di Schneider Electric si pone quindi l obiettivo di offrire una struttura affidabile capace di attrarre, identificare e mantenere una rete capillare dei migliori partner che utilizzano e promuovono l integrazione delle tecnologie più avanzate. Business Partner Specialist Partner Business certified Alliance integration partner with Specialist certified Alliance integration partner with > System Integrator con introduzione e competenze su impianti completi nei settori target. Società Leader con le quali è possibile lavorare in partership e con le quali affrontare progetti specifici. > System Integrator con forti competenze su macchine e impianti nei settori target. Capaci di realizzare progetti completi di alta complessità dal PLC allo Scada/MES, garantendo strutture di alto livello e personale qualificato. Field Partner Field certified Alliance integration partner with > System Integrator con competenze macchine e impianti automatici. Sviluppano software su PLC, sistemi di interfaccia uomo-macchina hanno conoscenze di base su motion control.

8 Vi aiutiamo a vincere le vostre sfide garantendovi più valore e qualità Vi aiutiamo ad incrementare gli affari > sviluppo joint venture ed azioni commerciali comuni > promozione e visibilità grazie a strategie di marketing esterno e ai nostri supporti di comunicazione > maggiori opportunità commerciali > migliori condizioni commerciali sui nostri prodotti e sulle nostre soluzioni di automazione. > Lavorate con noi! Vi aiutiamo ad aumentare la vostra efficienza e a raggiungere elevati livelli di competitività > training avanzato e formazione > supporto tecnico e commerciale personalizzato e avanzato > accesso diretto a librerie software. > Ridurre i rischi di progetto ed aumentare la vostra competitività è il nostro obiettivo. Semplifichiamo l accesso a tutte le informazioni di cui avete bisogno > accesso facile e immediato alle informazioni desiderate tramite rete extranet dedicata > accesso diretto ai webinar e alla consulenza dedicata dei nostri esperti per essere sempre un passo avanti... > informazioni personalizzate e aggiornate grazie all invio regolare della newsletter Schneider Alliance > Sarà davvero facile lavorare insieme! e molto molto di più Far parte di una comunità mondiale di partner Alliance: > fare tesoro dall esperienza e del know how degli altri partner > scambiare esperienze e condividere le migliori soluzioni

9 Il Programma Alliance offre a costruttori ed utilizzatori finali garanzie applicative, continuità e affidabilità di servizio. I clienti che lavorano a stretto contatto con i Partner Alliance e Schneider Electric sono certi di trovare sempre le soluzioni più idonee ai loro progetti di Automazione. L integrazione delle competenze e dei servizi di Schneider Electric con i partner Alliance garantiscono la realizzazione di sistemi integrati, innovativi che riducono al minimo i rischi applicativi e di conduzione impianto.

10 La nostra proposta Ai partner Alliance offriamo un ampia gamma di vantaggi e servizi, preziose risorse del nostro programma di partnership: > Risorse dedicate > Software dedicato > Programma di certificazione > Accesso esclusivo alle informazioni

11 Risorse dedicate I membri del Programma Alliance di Schneider Electric beneficiano di un forte ed efficace supporto nel processo di vendita. Elaborazione coordinata dei piani strategici, tracking dei contatti e delle opportunità di vendita e visite congiunte ai Clienti aiutano ad accrescere la forza e l incisività del Partner System Integrator di fronte al Cliente. Per realizzare progetti di sicuro successo Schneider Electric mette a vostra disposizione un team di specialisti per assistervi su ogni specifica problematica. > Collaborazione commerciale avanzata Schneider Electric assegna un manager Alliance partner per sviluppare un rapporto di partnership dinamico, fattivo, vincente e vantaggioso per tutti. Il manager Alliance partner si occuperà di: > Fornire un supporto commerciale completo per uno sviluppo coordinato e condiviso dei progetti > Può aiutarvi a sviluppare il vostro portafoglio Clienti > Sviluppare insieme a voi una strategia commerciale e progetti mirati di comunicazione > Coordinare e seguire regolarmente con voi gli obiettivi stabiliti nell action plan (incontri e riunioni periodiche) > Monitorare e seguire le vostre competenze e capacità costruendo un adeguato piano di formazione. > Supporto prevendita avanzato Schneider Electric assegna un esperto tecnico in sistemi e architetture per offrirvi un supporto sui progetti nella fase di offerta tecnica e per puntare sulla qualità del servizio per differenziarsi dalla concorrenza. Questo esperto di supporto prevendita si occuperà di: > Assistervi nella definizione del sistema e dell architettura e nel migliorare la qualità dell offerta consigliandovi su problematiche specifiche (fattibilità, limiti e vincoli, prestazioni, ecc ) > Fornire consigli e supporto su prodotti Schneider Electric. > Rispondere a complesse problematiche tecniche relative all integrazione/ compatibilità dei componenti di un architettura. > Supporto tecnico avanzato Schneider Electric vi fornisce l accesso prioritario ad un team di assistenza tecnica a disposizione per risolvere le vostre problematiche specifiche. > Accesso prioritario al Centro Regionale di Assistenza Tecnica > Supporto esclusivo del Centro di Esperti Tecnici > Formazione tecnica avanzata Schneider Electric offre un ampia gamma di servizi per garantire la perfetta formazione dei vostri progettisti e ingegneri sugli ultimi tool e tecnologie Schneider Electric: > Ampio catalogo di formazione dedicato in esclusiva agli integratori del Programma Alliance. > Formazione lancio nuovi prodotti > Corsi e seminari locali su soluzioni, applicazioni e progettazione > Formazione con modello tradizionale classroom-based (voucher di formazione e/o tariffe preferenziali per i partner Alliance) I nostri corsi e programmi coinvolgono i Partner in esperienze pratiche, aumentando il livello di sicurezza e consapevolezza delle vostre capacità di progettazione e configurazione di sistemi e applicazioni con prodotti e soluzioni Schneider Electric.

12 Software dedicato Sarete sempre aggiornati su tutti i software e le applicazioni di cui avete bisogno. Il pacchetto Alliance Software Pack dedicato ai Partner fa parte dell offerta SoCollaborative e SoMachine Engineering ed è in grado di rispondere a qualsiasi vostra esigenza con una una gamma completa di tool di progettazione per lo sviluppo dei vostri progetti.

13 M258 Le garanzie di Alliance Software Pack Engineering ERP MES SCADA EtherNet/IP - Modbus/TCP > Completezza Alliance Software Pack vi offre tuitti gli strumenti e le applicazioni di cui potete avere bisogno per i vostri progetti, siano essi progetti Greenfield o revamping, dalla progettazione alla messa in funzione. Plant Floor HMI Safety PLC > Semplicità Unici Package capaci di lavorare sulle piattaforme PlantStruxure e MachineStruxure. Remote IO > Flessibilità Tool e applicazioni sono scaricabili direttamente da Alliance Extranet. I Partner ricevono i codici per attivare i Tool. Macchina Processo > Servizio Aggiornamento Verrete informati riguardo a qualsiasi nuova release software, patch o service pack tramite Alliance Extranet e l invio di newsletter di aggiornamento.

14 Programma di certificazione > Certificazione PlantStruxure & MachineStruxure Il programma CEP (Certified Engineer Program) riconosce e qualifica i tecnici e ingegneri specializzati nell integrazione dei progetti e delle soluzioni di automazione Schneider Electric. Con quale obiettivo? Con questa certificazione Schneider Electric riconosce al tecnico Certified Engineer la specializzazione e completa padronanza dei sistemi e delle soluzioni tecnologiche Schneider Electric. Il tecnico abilitato sarà quindi in grado di implementare in modo ottimale una soluzione o applicazione specifica utilizzando la tecnologia e i sistemi Schneider Electric. Chi può ottenere la certificazione? Il programma di certificazione CEP è accessibile solo ai partner Alliance. > Come ottenere la certificazione? Il Certificato Certified Engineer viene rilasciato ai tecnici che dimostrano la propria efficienza e competenza nell utilizzo delle piattaforme di Schneider Electric superando un esame suddiviso in moduli strutturati su 4 assi principali: Modulo 1 Architetture e Reti > Certificazione SCADA Il programma di certificazione Scada riconosce e qualifica tecnici e ingegneri che dimostrano le proprie conoscenze e competenze avanzate nell integrazione delle soluzioni software Scada di Schneider Electric, passando i 4 moduli previsti dello Scada Certified Engineer Program: 1. Configurazione 2. Reti e Architetture 3. Linguaggio Cicode 4. Personalizzazione e Progettazione Chi può ottenere la certificazione? Questo programma di certificazione è aperto e accessibile a tutti i partner. Il programma di certificazione CEP è perfettamente complementare ai Programmi Citect Scada e Vijeo Citect Certified Engineer: > Il programma CEP certifica e riconosce tecnici specializzati in un ampia gamma di argomenti relativi all intera offerta PlantStruxure & MachineStruxure. > Il CitectScada e Vijeo Citect Certified Engineer Program certifica la competenza specifica avanzata sui prodotti SCADA Citect. livello di competenza 5 Vijeo Citect / Citect Scada Certified Engineer Modulo 2 Modulo 3 Piattaforme PLC Vijeo Citect - Piattaforma Scada Tool di Engineering PlantStruxure & MachineStruxure Certified Engineer Modulo 4a Modulo 4b o UAG (Unity Application Generator) sg 2 Reti e Architetture Piattaforme Unity Pro e PAC Scada Engineering Tool UAG o sg 2

15 Un indiscussa competenza sulle piattaforme software Schneider Electric > visibilità e differenziazione sul mercato > opportunità per creare nuove prospettive di lavoro > servizi di livello superiore possibilità di accedere a servizi offerti da Schneider Electric. Il nostro obiettivo con il nuovo programma potenziato Alliance è creare Partner certificati per poter raggiungere un livello di competenza sempre maggiore nelle soluzioni PlantStruxure & MachineStruxure mettendo a disposizione dei Clienti delle preziose risorse capaci di offrire un forte valore aggiunto. > Come entrare a far parte del Programma Certified Alliance? Avere un numero minimo di tecnici specializzati e certificati sulla nostra piattaforma è uno dei prerequisiti richiesti ad un partner Alliance Schneider Electric per poter accedere allo status di Partner del Programma Certified Alliance.

16 Informazioni complete ed esclusive Alliance extranet Informazioni complete ed esclusive Alliance Extranet Alliance Extranet è un sito web dedicato accessibile on-line che vi aiuta a sviluppare i vostri progetti, a migliorare la vostra efficienza e produttività in fase di engineering. Alliance Extranet offre: Sezione commerciale per lo sviluppo dei vostri business > Presentazioni settore industriale > Area Efficienza Energetica > Formazione online > Riferimenti commerciali > Informazioni esclusive sulle nuove offerte soluzioni e prodotti Sezione tecnica per lo sviluppo della vostra efficienza e produttività in fase di progettazione e di engineering > Raccolta Guide Tecniche > Libreria tecnica con dettagli su tutti i prodotti Schneider Electric > Librerie tecniche: blocchi funzione DFB per la diagnostica. > Download applicazioni per preventivi, tool di engineering. Seminari tecnici on line Webinars per essere sempre un passo avanti! I seminari on line sono curati dai nostri migliori esperti e coprono tutti i principali argomenti legati alla nostra offerta di prodotti e soluzioni. Newsletter Newsletter mensile inviata direttamente per tenervi sempre aggiornati su tutti gli argomenti di vostro interesse! Eventi dedicati > Eventi annuali per i partner organizzati a livello locale > Attività regolari organizzate dal vostro Responsabile di area Schneider Electric per essere sempre aggiornati e al corrente delle ultime novità. Newsletter Alliance

17 L investimento nel Programma Alliance aiuta i System Integrator ad essere più competitivi sul mercato. La Partnership con Schneider Electric completa e assicura la capacità di offrire soluzioni ai propri clienti. Cosa ci aspettiamo dai nostri Partner Alliance? Che sappiano... Contribuire a far crescere insieme le opportunità di business in automazione. Promuovere il Programma Alliance e la partnership con Schneider Electric promuovendo l identità e l immagine di Partner Alliance. I nostri partner saranno i nostri ambasciatori Alliance in Italia e nel Mondo! Sviluppare le competenze e conoscenze su tutti i nostri sistemi aumentando il numero di tecnici e ingegneri certificati. Implementare sistemi completi, dal singolo prodotto alle piattaforme EcoStruxure, PlantStruxure e MachineStruxure. Partecipare alle nostre iniziative di divulgazione tecnica sul mercato.

18 Il nostro programma di partnership si sviluppa su 3 livelli Vantaggi Partner Alliance Field Certified Partner Alliance Specialist Cerfied Partner Alliance Business Certified Business developement: opportunita di sviluppo aziendale Sviluppo Strategia d impresa avanzata (Advanced Business Strategy Developement): executive sponsor, business plan congiunti. Strategie e programmi di Marketing Avanzato (strategie di comunicazione congiunte, eventi dedicati, ecc ) Referenti privilegiati per opportunità di progetto Cooperazione commerciale con il partner manager assegnato Attiva promozione dei partner Alliance attraverso la comunicazione esterna di Schneider Electric Condizioni commerciali sull offerta prodotti e soluzioni di automazione Elenchi dei partner pubblicati sui siti Schneider Electric on line Supporto Accesso al supporto esclusivo Centro di Esperti Tecnici (Livello 3) Accesso al Centro Regionale di Assistenza Tecnica (Livello 2) Supporto prevendita Formazione e Servizi Formazione tecnica avanzata Programma di certificazione Certified Engineer Program Eventi e attività esclusivi per partner certificati Eventi e attività per i partner Extranet Alliance e seminari on line Tool Pacchetto software Alliance Software Pack Alliance Software Pack Pro Alliance Software Pack Pro Servizio di aggiornamento Tool software

19 Come diventare Partner Alliance? Per aderire al Programma Alliance Italia di Schneider Electric un System Integrator deve: > Ottenere la candidatura dell Area commerciale Schneider Electric locale di appartenenza: > possedere competenza e specializzazione nelle attività di integrazione dei sistemi di controllo con prodotti e soluzioni Schneider > avere volontà e disponibilità di cooperare con Schneider Electric Field Partner Per diventare un Partner Alliance Specialist un System integrator deve inoltre: > Possedere una conoscenza approfondita in uno dei Settori Target e tecnologia Schneider Electric* > Raggiungere un livello minimo di fatturato con soluzioni e tecnologia Schneider Electric* > Mantenere un minimo di 2 Tecnici Certificati CEP tra i tecnici progettisti di software automationi) > Avere implementato 2 progetti di riferimento basati sulla tecnologia e sulle soluzioni Schneider Electric Specialist Partner La nostra ambizione è diventare il vostro produttore di riferimento per le Soluzioni di Automazione. Per passare al livello successivo di Partner Alliance Business: > L accesso a questo livello di partnership richiede lo studio e la presentazione di un progetto da sviluppare in cooperazione con Schneider. *Fissato dallo sponsor locale Contattate il vostro referente di zona per saperne di più Business Partner

20 L organizzazione commerciale Schneider Electric Aree Sedi Uffici Nord Ovest Via Orbetello, 140 Centro Val Lerone - Piemonte TORINO Via Val Lerone, 21/68 (escluse Novara e Verbania) Tel ARENZANO (GE) - Valle d Aosta Fax Tel Liguria Fax Sardegna Lombardia Ovest Via Zambeletti, 25 - Milano, Varese, Como BARANZATE (MI) - Lecco, Sondrio, Novara Tel Verbania, Pavia, Lodi Fax Lombardia Est Via Circonvallazione Est, 1 - Bergamo, Brescia, Mantova STEZZANO (BG) - Cremona, Piacenza Tel Fax Nord Est Centro Direzionale Padova 1 - Veneto Via Savelli, Friuli Venezia Giulia PADOVA - Trentino Alto Adige Tel Fax Aree Sedi Uffici Toscana - Umbria Via Pratese, 167 Via delle Industrie, FIRENZE BASTIA UMBRA (PG) Tel Tel Fax Fax Centro Via Silvio D Amico, 40 S.P. 231 Km Lazio ROMA MODUGNO (BA) - Abruzzo Tel Tel Molise Fax Fax Basilicata (solo Matera) - Puglia Sud SP Circumvallazione Esterna di Napoli Via Trinacria, 7 - Calabria CASAVATORE (NA) TREMESTIERI ETNEO (CT) - Campania Tel Tel Sicilia Fax Fax Basilicata (solo Potenza) Emilia Romagna - Marche Viale Palmiro Togliatti, 25 Via Gagarin, 208 (esclusa Piacenza) BOLOGNA PESARO Tel Tel Fax Fax Make the most of your energy Schneider Electric S.p.A. Sede Legale e Direzione Centrale Via Circonvallazione Est, STEZZANO (BG) Tel Fax LEES DPS 205 AI In ragione dell evoluzione delle Norme e dei materiali, le caratteristiche riportate nei testi e nelle illustrazioni del presente documento si potranno ritenere impegnative solo dopo conferma da parte di Schneider Electric PDF

Kit domotico KNX. Manuale di installazione

Kit domotico KNX. Manuale di installazione Kit domotico KNX Manuale di installazione Kit domotico KNX Gestione di luci, tapparelle termoregolazione e stacco carichi Attraverso il mini server, è possibile interfacciare l iphone /ipod /ipad con il

Dettagli

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS

Partnership efficace, successo garantito. SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS Partnership efficace, successo garantito SELECT Partner Program COMMITTED TO SUCCESS SELECT Partner Program di Fujitsu Siemens Computers: Crescere insieme Una partnership effettiva è in grado di comprendere

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

Canalizzazioni elettriche prefabbricate. Canalis Serre. Scheda applicazione

Canalizzazioni elettriche prefabbricate. Canalis Serre. Scheda applicazione Canalizzazioni elettriche prefabbricate Canalis Serre Scheda applicazione Un offerta completa La soluzione ideale per realizzare i vostri impianti elettrici Canalis fa parte di una gamma completa di prodotti

Dettagli

Protezione contro le sovratensioni di linea causate da fulmini. Guida alla scelta

Protezione contro le sovratensioni di linea causate da fulmini. Guida alla scelta Protezione contro le sovratensioni di linea causate da fulmini Guida alla scelta Metodo semplice ed efficace per la scelta degli SPD No Sull edificio stesso o su un edificio situato nelle vicinanze (distanza

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

OsiSense. Efficienza al quadrato 2 Gamma XS7 - XS8

OsiSense. Efficienza al quadrato 2 Gamma XS7 - XS8 OsiSense Efficienza al quadrato 2 Gamma XS7 - XS8 Sensori induttivi formato piatto serie XS7 - XS8 Incrementa le performance e l'efficienza della tua macchina: Riduci gli ingombri Riduci i tempi d'installazione

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Formazione Tecnica TM

Formazione Tecnica TM Formazione Tecnica TM Migliorare le competenze e la professionalità delle persone Mappatura competenze auspicate Formazione Formazione continua Test competenze possedute Corsi e seminari di formazione

Dettagli

Automazione e Controllo

Automazione e Controllo Automazione e Controllo Catalogo Essenziale 2009-2010 Sommario Rilevamento p Sensori fotoelettrici p Sensori di prossimità induttivi p Finecorsa p Controllo pressione Dialogo operatore p Unità di comando

Dettagli

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s.

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. Malavolta Consulting S.A.S. del Dott. Roberto Malavolta & C. 63016 Campofilone (AP) Via Borgo San Patrizio, 112 tel 0734 937058 - fax 0734 935084

Dettagli

Certificazione per i Partner di canale di Axis

Certificazione per i Partner di canale di Axis Axis Communications Academy Certificazione per i Partner di canale di Axis Il nuovo requisito per i Partner esperti di soluzioni è anche uno dei loro maggiori benefici. Axis Certification Program lo standard

Dettagli

Pretendete efficienza dal vostro edificio

Pretendete efficienza dal vostro edificio Pretendete efficienza dal vostro edificio Soluzioni per il Green Building Efficienza Energetica negli edifici Il contesto normativo Il 40% circa del consumo energetico europeo è imputabile agli immobili.

Dettagli

Pretendete efficienza dal vostro edificio

Pretendete efficienza dal vostro edificio Pretendete efficienza dal vostro edificio Soluzioni per il Green Building Efficienza Energetica negli edifici Il contesto normativo Il 40% circa del consumo energetico europeo è imputabile agli immobili.

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

Fallimenti delle aziende in Italia Dati aggiornati a settembre 2014

Fallimenti delle aziende in Italia Dati aggiornati a settembre 2014 Fallimenti delle aziende in Italia Dati aggiornati a settembre 2014 Marketing CRIBIS D&B Agenda Analisi dei Fallimenti in Italia Company Profile Gli Strumenti Utilizzati e Metodologia 2 Tipologia di analisi

Dettagli

I nostri orizzonti vanno al di là di ogni schermo

I nostri orizzonti vanno al di là di ogni schermo I nostri orizzonti vanno al di là di ogni schermo La rete regionale al servizio dell internazionalizzazione LombardiaPoint (Punti Operativi per l Internazionalizzazione) è la rete degli sportelli regionali

Dettagli

LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE

LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER UNA FORZA VENDITA VINCENTE Non c è mai una seconda occasione per dare una prima impressione 1. Lo scenario Oggi mantenere le proprie posizioni o aumentare le quote di mercato

Dettagli

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Sistemi di collaudo Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Un Gruppo che offre risposte mirate per tutti i vostri obiettivi di produzione automatizzata e di collaudo ESPERIENZA, RICERCA, INNOVAZIONE

Dettagli

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza.

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Il punto di forza di Integra è uno staff qualificato e competente che ne fa un punto di riferimento credibile ed affidabile per

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

La vostra salute, la nostra specialità

La vostra salute, la nostra specialità La vostra salute, la nostra specialità UniSalute: la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti Leader nel mercato dei Fondi nazionali e delle Casse di assistenza. UniSalute

Dettagli

CORPORATE PRESENTATION

CORPORATE PRESENTATION CORPORATE PRESENTATION Widevalue Srl Via G. Dezza 45 20144 Milano Tel. +39 02.49632285 Fax. +39 02.49633449 Widevalue è una società di formazione. per lo sviluppo delle competenze e del business aziendale.

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

Il negozio online per il fiorista, pronto da usare!

Il negozio online per il fiorista, pronto da usare! Il negozio online per il fiorista, pronto da usare! FiorinCittà.it ti offre la possibilità di avere un negozio online personalizzato in base al tuo comune di residenza. Ad esempio, se il tuo negozio si

Dettagli

Ridurre i rischi. Ridurre i costi. Migliorare i risultati.

Ridurre i rischi. Ridurre i costi. Migliorare i risultati. Ridurre i rischi. Ridurre i costi. Migliorare i risultati. Servizi di approvvigionamento professionale. Essere più informati, fare scelte migliori. Supplier Management System delle Communities (CSMS) Prequalifiche

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

EnErgia particolare.

EnErgia particolare. Energia particolare. LA STRUTTURA DEL GRUPPO. Gruppo UNOGAS aree di attività: Area vendita gas Area vendita energia Area servizi energetici e impiantistica Area importazione e trading ABBIAMO FATTO MOLTA

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

SACE BT realizza su tecnologia Microsoft la piattaforma di gestione delle polizze

SACE BT realizza su tecnologia Microsoft la piattaforma di gestione delle polizze Caso di successo Microsoft Integration SACE BT SACE BT realizza su tecnologia Microsoft la piattaforma di gestione delle polizze Informazioni generali Settore Istituzioni finanziarie Il Cliente Il Gruppo

Dettagli

RBM Salute Soluzioni a 360 per la Sanità Integrativa

RBM Salute Soluzioni a 360 per la Sanità Integrativa RBM Salute Soluzioni a 360 per la Sanità Integrativa RBM Salute : Assicurazione Salute, LTC, Infortuni Servizi Amministrativi e Liquidativi Riassicurazione 2 La nostra specializzazione RBM Salute garantisce

Dettagli

Programma per le soluzioni dei Partner di Altair HyperWorks

Programma per le soluzioni dei Partner di Altair HyperWorks Programma per le soluzioni dei Partner di Altair HyperWorks Domande frequenti (FAQ) Introduzione ad Altair Altair Engineering, Inc. promuove processi di innovazione tecnologica e di decision-making proponendo

Dettagli

Costruiamo reti vendita, di successo!

Costruiamo reti vendita, di successo! Costruiamo reti vendita, di successo! Sales Line è la sintesi delle esperienze professionali mie e degli specialisti che in questi anni hanno collaborato con me nella realizzazione di reti di vendita di

Dettagli

YOUR OUR MOVEMENT PASSION

YOUR OUR MOVEMENT PASSION YOUR MOVEMENT OUR PASSION La forza del Gruppo It s Fluidmec World sono le persone e la loro multiprofessionalità. Una struttura organizzativa e una rete territoriale, con sedi operative che spaziano dall

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

Un semplice accesso al comfort e l efficienza

Un semplice accesso al comfort e l efficienza Sistema di controllo accessi alberghiero Un semplice accesso al comfort e l efficienza Applicazioni alberghiere TM Un livello superiore di comfort, sicurezza ed efficienza energetica per i propri clienti

Dettagli

Sistemi per il mondo che lavora

Sistemi per il mondo che lavora Sistemi per il mondo che lavora LA REALTÀ SISTEMI Sistemi, la dimensione economica. Fatturato in crescita costante: +6,1% nel 2012. Il fatturato relativo ai servizi rappresenta il 95% del fatturato totale,

Dettagli

Commento ai grafici: l analisi viene condotta su un totale di 215 imprenditori e manager d azienda.

Commento ai grafici: l analisi viene condotta su un totale di 215 imprenditori e manager d azienda. RISULTATI SURVEY INTERNATIONAL MANAGEMENT Luglio 2013 Premessa: l Area Executive Education della Fondazione CUOA ha lanciato un indagine per analizzare i fabbisogni formativi di imprenditori, manager e

Dettagli

UN SERVIZIO A MISURA D IMPRESA

UN SERVIZIO A MISURA D IMPRESA UN SERVIZIO A MISURA D IMPRESA Nasce Trentino International, lo Sportello integrato per l internazionalizzazione. Uno strumento pensato per le aziende trentine che vogliono aprirsi ai mercati esteri con

Dettagli

La nostra specializzazione

La nostra specializzazione La nostra specializzazione RBM Salute garantisce soluzioni dedicate alle coperture infortuni e malattia dei Fondi Sanitari Integrativi del S.S.N. e delle Casse di Assistenza. La nostra mission è fornire

Dettagli

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi!

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Un Partner Accreditato ha energia da vendere e tante altre opportunità Come già sai, Conergy ha pensato un nuovo modello di business per la vendita di impianti

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

STRATEGIE DI APPROCCIO AL MERCATO CINESE CON:

STRATEGIE DI APPROCCIO AL MERCATO CINESE CON: CHI SIAMO Nessun altro Paese al mondo rappresenta oggi una combinazione di fattori produttivi altrettanto favorevoli e prospettive commerciali cosi importanti come la Cina. Nell area della globalizzazione,

Dettagli

OCCUPARCI DI IMPIANTI E RETI PER LA DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE HA SEMPRE FATTO PARTE DEL NOSTRO DNA. FRANCO JAMOLETTI CEO e fondatore Regas.

OCCUPARCI DI IMPIANTI E RETI PER LA DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE HA SEMPRE FATTO PARTE DEL NOSTRO DNA. FRANCO JAMOLETTI CEO e fondatore Regas. COMPANY PROFILE OCCUPARCI DI IMPIANTI E RETI PER LA DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE HA SEMPRE FATTO PARTE DEL NOSTRO DNA. FRANCO JAMOLETTI CEO e fondatore Regas. INTRODUZIONE IL CUORE DI REGAS SERVICE 2

Dettagli

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso.

THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. THS srl unipersonale via Borgo Vicenza 38, Castelfranco Veneto (TV) telefono 0423 492768 fax 0423 724019 www.thsgroup.it info@thsgroup.it THS: un idea semplice, per un lavoro complesso. Un solo coordinamento,

Dettagli

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_ DIALOGO_ METODO_ SOLUZIONI_ COMPETENZE_ MISSION_ TECNOLOGIE_ ASSISTENZA_ MANAGEMENT_ SERVIZI_ GEWIN La combinazione di professionalità e know how tecnologico per la gestione aziendale_ L efficienza per

Dettagli

Channel Assicurativo

Channel Assicurativo Intermedia Channel Channel Assicurativo La soluzione per essere protagonisti di una nuova stagione della consulenza assicurativa Il mercato Assicurativo 2007 Il decreto Bersani Nel giro di qualche mese

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

Automation Solutions

Automation Solutions Automation Solutions Automation Solutions ECSA è un azienda che fornisce soluzioni integrate ad alto contenuto tecnologico, spaziando dall automazione industriale e controllo di processo, ai sistemi IT

Dettagli

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE ADVASORY La SEGI REAL ESTATE AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI GRAZIE AD UNA RETE CAPILLARE DI CONSULENTI ACCREDITATI IN EUROPA E NEL MONDO PUO ESSERE PATNER NELLA VENDITA E CARTOLARIZZAZIONE

Dettagli

sicmeenergyegas.it Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. (Albert Einstein) L AZIENDA

Dettagli

System Integrator V 2.0

System Integrator V 2.0 System Integrator V 2.0 REGOLAMENTO Settembre 2012 System Integrator : Treesse Progetti srl Data : 13.09.2012 Coordinamento : P. Carucci Area : Triveneto C Regolamento Dossier System Integrator V2 Treesse

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

ETA Management. ETA Management S.r.l. Via Volturno, 47 20124 Milano Tel. 02 36576055 Fax. 02 36576314 info@etamanagement.it. Milano, Gennaio 2009

ETA Management. ETA Management S.r.l. Via Volturno, 47 20124 Milano Tel. 02 36576055 Fax. 02 36576314 info@etamanagement.it. Milano, Gennaio 2009 Milano, Gennaio 2009 ETA Management ETA Management S.r.l. Via Volturno, 47 20124 Milano Tel. 02 36576055 Fax. 02 36576314 info@etamanagement.it Noi crediamo che oggi, NELL' EPOCA DELLA "DIGITAL ECONOMY,

Dettagli

ALYFA.NET (Company profile)

ALYFA.NET (Company profile) ALYFA.NET (Company profile) Chi siamo La nostra natura: System Integrator. Siamo una società di consulenza informatica di Milano, presente sul mercato ICT dal 2001. Ci poniamo come System Integrator e

Dettagli

Per informazioni rivolgersi allo Studio:

Per informazioni rivolgersi allo Studio: Lo Studio, notificando direttamente via e-mail o sms l avvenuta pubblicazione di news, circolari, prontuari, scadenzari, dà la possibilità all azienda di visualizzare immediatamente ed in qualsiasi luogo,

Dettagli

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2 Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio

Dettagli

McDONALD S E L ITALIA

McDONALD S E L ITALIA McDONALD S E L ITALIA Da una ricerca di SDA Bocconi sull impatto occupazionale di McDonald s Italia 2012-2015 1.24 McDONALD S E L ITALIA: IL NOSTRO PRESENTE Questo rapporto, frutto di una ricerca condotta

Dettagli

CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI?

CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI? CONFUSIONE DEI TALENTI O GESTIONE DEI TALENTI? VS HR GENERALIST HR SPECIALIST Qual è la differenza? I generici delle risorse umane sono la classica leva per tutti i mestieri, ma non possiedono la padronanza

Dettagli

Payment Services. Hospitality Solution. Per la ristorazione

Payment Services. Hospitality Solution. Per la ristorazione Payment Services Hospitality Solution Per la ristorazione Per voi e i vostri ospiti: Hospitality Solution di SIX Indice SIX Payment Services 04 L esperienza del cliente 05 Hospitality Solution 06 La nostra

Dettagli

Vuole rappresentare un punto di riferimento affidabile in quei delicati momenti di cambiamento e di sviluppo del nuovo.

Vuole rappresentare un punto di riferimento affidabile in quei delicati momenti di cambiamento e di sviluppo del nuovo. MASTER si propone come facilitatore nella costruzione e pianificazione di strategie di medio e lungo termine necessarie ad interagire con gli scenari economici e sociali ad elevato dinamismo. Vuole rappresentare

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

PROFILO AZIENDALE NET STUDIO 2015

PROFILO AZIENDALE NET STUDIO 2015 PROFILO AZIENDALE NET STUDIO 2015 NET STUDIO 2015 Net Studio è un azienda che ha sede in Toscana ma opera in tutta Italia e in altri paesi Europei per realizzare attività di Consulenza, System Integration,

Dettagli

Indice. p. 1. Introduzione. p. 2. Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2. Il costo del gas con la tariffa di Maggior Tutela dell AEEG p.

Indice. p. 1. Introduzione. p. 2. Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2. Il costo del gas con la tariffa di Maggior Tutela dell AEEG p. Gas: le Regioni Italiane con il maggior numero di consumi e quelle con il risparmio più alto ottenibile Indice: Indice. p. 1 Introduzione. p. 2 Il consumo medio annuo pro capite di gas. p. 2 Il costo del

Dettagli

Partecipate: Just do it! Una comunità professionale per piccole e medie imprese

Partecipate: Just do it! Una comunità professionale per piccole e medie imprese Partecipate: Just do it! Una comunità professionale per piccole e medie imprese F O N D AZIO N E C A R IPLO Il progetto, promosso da Fondazione Rete Civica di Milano, in partnership con Formaper, azienda

Dettagli

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni.

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. ENTRA NELLA FGENERATION FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. è attualmente una struttura commerciale

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il Gruppo CF Assicurazioni si distingue per

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

COMPANY PROFILE AZIENDA CERTIFICAZIONI

COMPANY PROFILE AZIENDA CERTIFICAZIONI COMPANY PROFILE AZIENDA Aristea presente sul mercato dal 1988 offre un ampia gamma di servizi nel settore dell organizzazione congressuale, della gestione di associazioni, dell editoria e della consulenza

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

EXTERNAL HR MANAGEMENT

EXTERNAL HR MANAGEMENT EXTERNAL HR MANAGEMENT PER LO SVILUPPO CONTINUO DEI KEY PEOPLE AZIENDALI Dotarsi dei servizi di una moderna Direzione di Sviluppo delle Risorse Umane per la cura dei propri Key People abbattendo i costi

Dettagli

Società di formazione

Società di formazione Società di formazione Presentazione Efil Formazione nasce a gennaio 2011 con l intento di costituire il presidio strategico dei sistemi formativi promossi dall Agenzia per il Lavoro Life In e per rispondere

Dettagli

PARTNER PER IL FUTURO

PARTNER PER IL FUTURO CHI SIAMO Dal 1995 forniamo servizi di consulenza strategica, con l obiettivo di accompagnare le aziende nel proprio percorso di crescita, attraverso modelli di project financing. Offriamo competenza e

Dettagli

Seibit S.r.l. Via L. Ariosto, 10-20052 Monza - Tel. 039 2230604 - Fax 039 3305120 - www.seibit.it - info@seibit.it

Seibit S.r.l. Via L. Ariosto, 10-20052 Monza - Tel. 039 2230604 - Fax 039 3305120 - www.seibit.it - info@seibit.it Chi siamo Mercato Competenze Investimenti Partnership Fatturato Sedi Chi siamo Seibit S.r.l. nasce dall esperienza di professionisti specializzati che hanno deciso di mettere a disposizione del cliente

Dettagli

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi PARTNERSHIP PROGRAM Da oltre 10 anni offriamo connettività professionale dedicata alle aziende. Diventa partner Fibering e accelera il tuo business. Garantiamo efficienza, affidabilità e supporto. Metti

Dettagli

Chi Siamo Azienda Certificata ISO 9001:2000.

Chi Siamo Azienda Certificata ISO 9001:2000. Chi Siamo Azienda Certificata ISO 9001:2000. La nostra attività ventennale copre numerosi rami di attività, ma il canale professionale di massima specializzazione è rappresentato dall'organizzazione del

Dettagli

CHI SIAMO. BeOn è una società di consulenza italiana ad alta specializzazione in ambito di valutazione, sviluppo e formazione delle risorse umane.

CHI SIAMO. BeOn è una società di consulenza italiana ad alta specializzazione in ambito di valutazione, sviluppo e formazione delle risorse umane. www.beon-dp.com Operiamo in ambito di: Sviluppo Assessment e development Center Valutazione e feedback a 360 Formazione Coaching CHI SIAMO BeOn è una società di consulenza italiana ad alta specializzazione

Dettagli

La carta dei servizi al cliente

La carta dei servizi al cliente La carta dei servizi al cliente novembre 2013 COS E LA CARTA DEI SERVIZI La Carta dei Servizi dell ICE Agenzia si ispira alle direttive nazionali ed europee in tema di qualità dei servizi e rappresenta

Dettagli

SAIPEM: gestione efficiente delle performance. CST TPO Service per monitorare proattivamente i sistemi SAP

SAIPEM: gestione efficiente delle performance. CST TPO Service per monitorare proattivamente i sistemi SAP Grandi Navi Veloci. Utilizzata con concessione dell autore. SAIPEM: gestione efficiente delle performance CST TPO Service per monitorare proattivamente i sistemi SAP Partner Nome dell azienda SAIPEM Settore

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il CF Gruppo Assicurazioni CF si distingue

Dettagli

Luganet SA, all rights reserved COMPANY IDENTITY

Luganet SA, all rights reserved COMPANY IDENTITY Luganet SA, all rights reserved COMPANY IDENTITY 2016 Luganet SA Luganet SA, leader in Ticino nel settore ICT da 20 anni, fornisce soluzioni integrate per la gestione di infrastrutture IT e le implementa

Dettagli

Supply Intelligence. Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali

Supply Intelligence. Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali Supply Intelligence Informazioni rapide e approfondite sui fornitori potenziali Ancora in alto mare? Le forniture, specialmente se effettuate a livello globale, possono rivelarsi un vero e proprio viaggio

Dettagli

CARLO CARNEVALE fonda Elettrica Modugnese a Modugno in Piazza Plebiscito 1983. Nuova sede con un più ampio magazzino a Modugno S.S.

CARLO CARNEVALE fonda Elettrica Modugnese a Modugno in Piazza Plebiscito 1983. Nuova sede con un più ampio magazzino a Modugno S.S. CARLO CARNEVALE fonda Elettrica Modugnese a Modugno in Piazza Plebiscito 1983 Ingresso in azienda dei due figli di Carlo Carnevale: Giuseppe e Claudio 1998 Nuova sede con un più ampio magazzino a Modugno

Dettagli

Happy Network la rete per crescere

Happy Network la rete per crescere Happy Network la rete per crescere 1 PROFILO DELLA RETE Nasce nel 2014 per unire le forze di capacità e potenzialità di imprese leader nel campo dei servizi per le aziende Si propone di aggregare attività

Dettagli

Sistemi ZERO. Di ZENI Roberto. La Telegestione sulla quale potete contare Sistemi ZERO? ZERO Problemi

Sistemi ZERO. Di ZENI Roberto. La Telegestione sulla quale potete contare Sistemi ZERO? ZERO Problemi Sistemi ZERO Di ZENI Roberto La Telegestione sulla quale potete contare? ZERO Problemi Via Magenta, 9 21040 Caronno Varesino (VA) Tel./Fax 0331/980303 Sito web www.sistemizero.it E-Mail info@sistemizero.it

Dettagli

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO 1 Dall idea d impresa vincente ad un network italiano di professionisti della piscina

Dettagli

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management.

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Il management proviene da rilevanti esperienze nel settore della gestione del credito, in particolare di natura

Dettagli

INVESTI NEL TUO LAVORO

INVESTI NEL TUO LAVORO INVESTI NEL TUO LAVORO Dott. Arcangelo Rizzuti Responsabile Rete Nazionale BacktoWork24 Bologna, 10 marzo 2015 Da un anno, ogni settimana, abbiamo portato un investimento a una piccola azienda I risultati

Dettagli

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford-

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- WHY GROUP: UNA SCELTA VINCENTE Soluzioni personalizzate, veloci ed efficaci sono

Dettagli

LA GESTIONE DELLE RISORSE IN OTTICA VISION

LA GESTIONE DELLE RISORSE IN OTTICA VISION NORMA ISO 9001:2000 LA GESTIONE DELLE RISORSE IN OTTICA VISION 1 Cosa cambia rispetto all edizione 94 I requisiti per il personale sono dettagliatamente descritti Le risorse umane sono considerate fondamentali

Dettagli

delle aziende in Italia:

delle aziende in Italia: Livello di rischiosità delle aziende in Italia: Lombardia Dati aggiornati a Dicembre 2012 Marketing CRIBIS D&B Agenda Distribuzione delle aziende nella regione Analisi del livello di rischiosità Confronto

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

Proposta di collaborazione

Proposta di collaborazione Proposta di collaborazione Ordine degli Avvocati di Trento Sede Legale: Largo Pigarelli N 2 38100 TRENTO Rappresentata da: Avv. Roberto Bertuol ADECCO ITALIA S.p.A. Aut. Min. Prot. n 1100-SG del 26.11.2004

Dettagli

Il nostro concetto di business

Il nostro concetto di business Il nostro concetto di business Il concetto di business GOANDPLY ruota attorno a tre elementi principali: la volontà di mettere a disposizione delle aziende le proprie idee, creatività, knowledge ed esperienza

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP FOR PROFESSIONAL SERVICES IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Grazie a SAP siamo riusciti a pianificare meglio e ad ottenere tempestive informazioni su tempi e costi delle nostre commesse.

Dettagli