LA MAGIA DEL NATALE IN UN TOCCO DI VERDE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA MAGIA DEL NATALE IN UN TOCCO DI VERDE"

Transcript

1

2 NATALE 2017

3 LA MAGIA DEL NATALE IN UN TOCCO DI VERDE Tra i prodotti HW Style ci sono anche quelli dedicati al periodo natalizio, momento dell anno in cui il verde ha un ruolo centrale. Il cliente ha a disposizione tantissime opzioni, dalle luci colorate alle decorazioni più fantasiose, per ottenere l albero di Natale perfetto per ogni esigenza. L azienda, in occasione delle festività, propone inoltre una serie di centrotavola e festoni coordinati da scegliere come addobbi per impreziosire ogni ambiente di lavoro: reception, sale riunioni Tra gli altri prodotti, infine, la Stella di Natale, pianta ornamentale che più di tutte sa portare eleganza alle festività. Le proposte HW Style dedicate al Natale sono offerte con la soluzione del noleggio. L azienda si occupa della consegna sul posto e del ritiro alla fine delle feste, senza alcun tipo di impegno da parte del cliente.

4

5 ALBERI DA INTERNO Tutti gli alberi di HW Style sono caratterizzati da una selezione di decorazioni di alta qualità: file di luci, sfere di dimensioni differenti e accessori di varie tipologie come da specifiche dalle pagine seguenti. MISURE ALBERI h. 3,10 mt Ø 230 h. 2,80 mt Ø 180 h. 2,40 mt Ø 150 h. 2,10 mt Ø 110 h. 1,80 mt Ø 90 h. 1,50 mt Ø 70 FUORI MISURA MONTAGGIO SUL POSTO h. 4,00 mt Ø 250 h. 5,00 mt Ø 300 h. 6,00 mt Ø 400 h. 8,00 mt Ø 500 h. 10,00 mt Ø 700 Alberi forniti senza puntale, collegamento a rete elettrica a cura del cliente

6 Dall albero di Natale al centrotavola, dagli addobbi più raffinati alla Stella di Natale: con il verde di HW Style le festività acquistano eleganza e raffinatezza. Tante idee differenti, da scegliere grazie a un catalogo ricco di proposte per ogni esigenza.

7 LINEA CLASSIC Gli alberi classic sono caratterizzati da decorazioni ricche in qualità, quantità e varietà. Colori: ROSSO - ORO - BLU - BIANCO - COLOR MIX Misura 1,50 mt Descrizione Albero con luci, palline medie e/o grandi e decorazioni speciali tra: fiori, stelle, ramoscelli glitterati e/o altro 1,80 mt Albero con luci, palline medie e/o grandi e decorazioni speciali tra: fiori, stelle, ramoscelli glitterati e/o altro 2,10 mt Albero con luci, palline medie e/o grandi e decorazioni speciali tra: fiori, stelle, ramoscelli glitterati e/o altro 2,40 mt Albero con luci, palline medie e/o grandi e decorazioni speciali tra: fiori, stelle, ramoscelli glitterati e/o altro 2,80 mt Albero con luci, palline medie e/o grandi e decorazioni speciali tra: fiori, stelle, ramoscelli glitterati e/o altro 3,10 mt Albero con luci, palline medie e/o grandi e decorazioni speciali tra: fiori, stelle, ramoscelli glitterati e/o altro 4,00 mt Albero con luci, palline medie e/o grandi e decorazioni speciali tra: fiori, stelle, ramoscelli glitterati e/o altro ORO ROSSO BLU BIANCO COLOR MIX Prodotti disponibili fino ad esaurimento scorte. La tipologia delle decorazioni potrebbe subire variazioni in base alla disponibilità al momento dell ordine, la qualità rimarrà invariata. Su richiesta sono disponibili alberi fuori misura e alberi da esterno. Per consegne in data fissa maggiorazione di euro 50,00 sull importo totale dell ordine. Per consegne in data e ora fissa maggiorazione di euro 85,00 sull importo totale dell ordine. Le descrizioni e le fotografie sono puramente indicative e non costituiscono immagine da accordo commerciale. I prezzi sono esclusi di IVA e comprensivi di consegna e ritiro.

8 LINEA CLASSIC COLOR MIX ORO COLOR MIX ROSSO Le descrizioni e le fotografie sono puramente indicative e non costituiscono immagine da accordo commerciale.

9 LIMITED EDITION Per personalizzare al massimo i vostri spazi, HW Style propone soluzioni alternative dal gusto più originale: maestosi alberi verdi, neri, innevati o sospesi come solo la fantasia del Natale HW Style può creare. Nome ALBERO SOSPESO INNEVATO INNEVATO CON PIGNE Descrizione Albero sospeso e girevole con luci, palline medio-grandi color bianco opaco e pendenti a forma di stalattiti, altezza 3 mt Albero innevato con luci, palline medie e grandi lucide e/o opache di colore blu e/o bianco, grandi fiori bianchi, pendenti a forma di stalattite e pigne, altezza 2,4 mt Albero innevato completo di pigne con luci, palline piccole, medie e grandi lucide e/o opache di colore blu e grandi fiori bianchi. Altezza a scelta: 1,50 mt 1,80 mt 2,10 mt TOTAL BLACK TOTAL WHITE Albero nero con luci, palline medio-grandi lucide e/o opache color rosa antico e pendenti a forma di pigna di colore oro, ramoscelli glitterati e stelle color bronzo-rame, altezza 2,10 mt. Albero bianco con luci, palline medio-grandi lucide e/o opache e varie decorazioni con colori a scelta. Altezza a scelta: 2,10 mt 2,40 mt Prodotti disponibili fino ad esaurimento scorte. La tipologia delle decorazioni potrebbe subire variazioni in base alla disponibilità al momento dell ordine, la qualità rimarrà invariata. Su richiesta sono disponibili alberi fuori misura e alberi da esterno. Per consegne in data fissa maggiorazione di euro 50,00 sull importo totale dell ordine. Per consegne in data e ora fissa maggiorazione di euro 85,00 sull importo totale dell ordine. Le descrizioni e le fotografie sono puramente indicative e non costituiscono immagine da accordo commerciale. I prezzi sono esclusi di IVA e comprensivi di consegna e ritiro.

10 LIMITED EDITION ALBERO SOSPESO INNEVATO INNEVATO CON PIGNE TOTAL BLACK Le descrizioni e le fotografie sono puramente indicative e non costituiscono immagine da accordo commerciale.

11 ADDOBBO DA TAVOLO Originali, versatili e colorati, i centrotavola HW Style si adattano ad ambienti con diversi stili architettonici e di arredo grazie alla loro raffinatezza. Diametro Forma Tra i 20/25 cm Circolare Tra i 20/ 25 cm Rettangolare Tra i 25/35 cm Circolare Tra i 25/35 cm Rettangolare ORO ROSSO BLU BIANCO COLOR MIX Prodotti disponibili fino ad esaurimento scorte. La tipologia delle decorazioni potrebbe subire variazioni in base alla disponibilità al momento dell ordine, la qualità rimarrà invariata. Su richiesta sono disponibili alberi fuori misura e alberi da esterno. Per consegne in data fissa maggiorazione di euro 50,00 sull importo totale dell ordine. Per consegne in data e ora fissa maggiorazione di euro 85,00 sull importo totale dell ordine. Le descrizioni e le fotografie sono puramente indicative e non costituiscono immagine da accordo commerciale. I prezzi sono esclusi di IVA e comprensivi di consegna e ritiro.

12 FESTONI I festoni HW Style, eleganti e originali, sono ideali per creare una cornice natalizia nei vostri ambienti. Linea CLASSIC Descrizione Decorazioni ricche con palline medio-grandi lucide e/o opache, poinsettie e/o ramoscelli glitterati e/o altro. Lunghezza circa 270x25 cm. LIMITED EDITION Decorazioni con palline medie e grandi lucide e/o opache e pezzi speciali. Lunghezza circa 270x25 cm. ORO ROSSO BLU BIANCO COLOR MIX Prodotti disponibili fino ad esaurimento scorte. La tipologia delle decorazioni potrebbe subire variazioni in base alla disponibilità al momento dell ordine, la qualità rimarrà invariata. Su richiesta sono disponibili alberi fuori misura e alberi da esterno. Per consegne in data fissa maggiorazione di euro 50,00 sull importo totale dell ordine. Per consegne in data e ora fissa maggiorazione di euro 85,00 sull importo totale dell ordine. Le descrizioni e le fotografie sono puramente indicative e non costituiscono immagine da accordo commerciale. I prezzi sono esclusi di IVA e comprensivi di consegna e ritiro. CLASSIC LIMITED EDITION

13 ALBERI LUMINOSI Alberi luminosi a noleggio dotati di telecomando per impostare la sfumatura cromatica desiderata, sono disponibili in tre misure diverse: MICRO, adatto solo per uso interno, MINI e MAXI forniti di una base in metallo e adatti ad uso sia interno che esterno. Misura Descrizione MICRO 40x26x8,5 cm MINI (BASE INCLUSA) 82x54x14 cm MAXI (BASE INCLUSA) 115x75x20 cm Colori LED Collegamento a rete elettrica a cura del cliente. Prodotti disponibili fino ad esaurimento scorte. Le descrizioni e le fotografie sono puramente indicative e non costituiscono immagine da accordo commerciale. I prezzi sono esclusi di IVA e comprensivi di consegna e ritiro.

14 STELLE DI NATALE La Poinsettia o Stella di Natale è una pianta ornamentale di origine messicana diventata un popolare simbolo natalizio ed utilizzata come idea regalo o elemento decorativo. Dal fogliame tipicamente rosso, rosa o bianco, HW Style ne propone l acquisto inserendola all interno di vasi e ciotole di misure e colori diversi. Misura Vaso Colore Vaso ø 25 cm COTTO BIANCO ø 30 cm COTTO BIANCO ø 35 cm COTTO BIANCO ø 40 cm COTTO BIANCO Misura Vaso Colore Vaso 9x9 h.18 cm ANTRACITE BIANCO ROSSO 21x21 h.20 cm ANTRACITE BIANCO ROSSO Colori Stelle di Natale BIANCO ROSA ROSSO VARIEGATO BIANCO/ ROSSO Innaffiatura a cura del cliente. Prodotti disponibili fino ad esaurimento scorte. Le descrizioni e le fotografie sono puramente indicative e non costituiscono immagine da accordo commerciale.

15 HW Style S.r.l. Sede legale e show room: Viale Sarca, 336 F Milano - Edificio sedici Sede commerciale, amministrativa e operativa: Via I Maggio, Lurano (BG) Tel Fax info@hw-style.it Filiale operativa: Via delle Antille, 2/A Pomezia (Roma) Tel Fax HW Style SA Via Serafino Balestra, Lugano Tel Fax info@hw-style.ch HW Style Doha 250 D Ring Road, Doha (Qatar) Tel info@hw-style.qa

Crea la tua AtmoSfera Natalizia

Crea la tua AtmoSfera Natalizia Crea la tua AtmoSfera Natalizia Alberi di Natale Allestimenti: Premium e Basic ARTIFICIALE DA INTERNO Le due linee propongono alberi e addobbi di medesima qualità. Tutti gli alberi saranno decorati con

Dettagli

Stile Leonia. Roma - Milano - Firenze. La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile.

Stile Leonia. Roma - Milano - Firenze. La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile. Stile Leonia Roma - Milano - Firenze La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile. Stile Leonia La classe è una questione di stile, lo stile è contrasto Nello spettacolo della decorazione si mette in scena

Dettagli

Illumina la fantasia

Illumina la fantasia Illumina la fantasia Catalogo Barre 2 - Le immagini sono da intendersi puramente a titolo dimostrativo - Barre a led con e senza interruttore Barre rigide con Interruttore Touch e senza Barra rigida in

Dettagli

SISTEMI DI ILLUMINAZIONE

SISTEMI DI ILLUMINAZIONE SISTEMI DI ILLUMINAZIONE p e r ta o c s a l l A emi di de i sis t ne su zio illumina.c h m ica sa micasa.ch 12 V sistema su cavi WIRE Istruzioni Il suo sistema di illuminazione in 3 fasi. Funziona così:

Dettagli

CAPITOLATO DESCRITTIVO PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

CAPITOLATO DESCRITTIVO PAVIMENTI E RIVESTIMENTI CAPITOLATO DESCRITTIVO PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Giupponi Costruzioni S.p.A. Piazza Della Repubblica, 2 - Bergamo Cantiere: Residence Montalto Via Risorgimento Paratico (BS) Lo showroom è aperto al pubblico

Dettagli

29/1/2011 WWW.INCISIONE.INFO. Pantografi cnc Linea IT

29/1/2011 WWW.INCISIONE.INFO. Pantografi cnc Linea IT 29/1/2011 WWW.INCISIONE.INFO Pantografi cnc Linea IT La linea IT è progettata e realizzata interamente in azienda. I componenti sono stati scelti con cura al fine di garantire al cliente una macchina con

Dettagli

REGALI AZIENDALI PASQUA 2016

REGALI AZIENDALI PASQUA 2016 REGALI AZIENDALI PASQUA 2016 PERCHÉ SCEGLIERE LINDT Lindt, leader nella produzione di cioccolato di alta qualità con oltre 160 anni di storia, offre alle aziende una raffinata selezione di prodotti, tutte

Dettagli

soluzioni per il condizionamento

soluzioni per il condizionamento soluzioni per il condizionamento acustico RESACUSTICA PARLA LA LINGUA DELLA MUSICA E DEL SUONO I pannelli correttori sono a doppia faccia di controllo La proposta innovativa di ResAcustica consiste nella

Dettagli

elettrodomestici d autore Catalogo Lampade

elettrodomestici d autore Catalogo Lampade elettrodomestici d autore Catalogo Lampade Lampade - - Torcia ricaricabile 5.000.000 di candele cod.: 70.050 Autonomia luce 30 minuti circa Include Tempo di ricarica 15 ore adattatore auto Resistente agli

Dettagli

porte per interni serramenti in legno

porte per interni serramenti in legno >> porte per interni >> serramenti in legno >> Garanzia di qualità Il certificato di qualità ISO 9001 rappresenta per SIMEONATO SERRAMENTI la logica conseguenza di una filosofia operativa da sempre rivolta

Dettagli

Natale 2010. Angeli in legno scolpito. NAT-001 Altezza cm. 17. NAT-002 Altezza cm. 13. Angeli in resina. NAT-003 Altezza cm. 8. NAT-016 Altezza cm.

Natale 2010. Angeli in legno scolpito. NAT-001 Altezza cm. 17. NAT-002 Altezza cm. 13. Angeli in resina. NAT-003 Altezza cm. 8. NAT-016 Altezza cm. Angeli in legno scolpito NAT-001 Altezza cm. 17 NAT-002 Altezza cm. 13 Angeli in resina NAT-003 Altezza cm. 8 NAT-016 Altezza cm. 2 PZ. 4 Pagina 01-09 NAT-004 Altezza cm. 10 NAT-005 Altezza cm. 10 NAT-006

Dettagli

!"*!*$&')+*,,#"+-'.#)"-$#"/'&')') &0&&-)-)1-!#%1#%&-)+*-$!)

!*!*$&')+*,,#+-'.#)-$#/'&')') &0&&-)-)1-!#%1#%&-)+*-$!) "#$"%"$&'()'*&+)',"" "#$%$&#'#()*+,,-./012$3456789:,);.:,9

Dettagli

ELENCO MATERIALI. I Incontro: Martedì 22 novembre ANGIOLETTO SU CAMPANA

ELENCO MATERIALI. I Incontro: Martedì 22 novembre ANGIOLETTO SU CAMPANA ELENCO MATERIALI I Incontro: Martedì 22 novembre ANGIOLETTO SU CAMPANA 1 ORA Dalle ore 17.30 breve presentazione degli incontri e di alcuni lavori realizzati da Federica; inizio del Corso alle ore 18.00.

Dettagli

time SISTEMI GIORNO ALPE Arredamenti TIME sistemi giorno ALPE Arredamenti www.alpe.it

time SISTEMI GIORNO ALPE Arredamenti TIME sistemi giorno ALPE Arredamenti www.alpe.it giorno & notte www.alpe.it Alpe Arredamenti s.r.l. Via Seneca, 4 33089 Villotta di Chions (PN) Italy Tel. 0434 630036 Fax 0434 630508 ALPE Arredamenti TIME sistemi giorno SISTEMI GIORNO time ALPE Arredamenti

Dettagli

www.fontanamiarreda.it

www.fontanamiarreda.it Show room Milano progettazione ARREDAMENTO vendita www.fontanamiarreda.it SHOWROOM MILANO da lunedi a venerdi con appuntamento ad ORARI PERSONALIZZATI Sabato mattino SU APPUNTAM,ENTO 10.00/13.00 Sabato

Dettagli

LEGGII IN PLEXIGLASS. 20 Per informazioni: info@lampoestampo.com - www.lampoestampo.com LGG02 LGG07 LGG01

LEGGII IN PLEXIGLASS. 20 Per informazioni: info@lampoestampo.com - www.lampoestampo.com LGG02 LGG07 LGG01 LEGGII IN PLEXIGLASS LGG02 LGG07 LGG01 LGG03 Porta comunicazioni in acrilico su piantana con chiusura magnetica disponibili nei formati A3 e A4. La rotazione del pannello porta avvisi consente il posizionamento

Dettagli

LumiLED E14 3LED. Sostituite le vostre vecchie lampade a incandescenza, abbattendo i costi di manutenzione, risparmiando oltre il 70% di corrente!

LumiLED E14 3LED. Sostituite le vostre vecchie lampade a incandescenza, abbattendo i costi di manutenzione, risparmiando oltre il 70% di corrente! 40 LumiLED E14 3LED Bianco Rosso Blu Giallo LENTE INTERNA AL DIFFUSORE PATENTED 3 LED Pink Warm Verde Novità che cambierà il concetto di Luminaria per elevata luminosità, durata e minimi consumi. Particolarmente

Dettagli

ai momenti più belli made in Italy

ai momenti più belli made in Italy made in Italy Regala un tocco di stile ai momenti più belli I.P. Stampi in silicone alimentare La possibilità di distinguerti realizzando facilmente decori con personalità e qualità artigianale SPOSI STILIZZATI

Dettagli

LA CERTEZZA DI RENDERVI UNICI

LA CERTEZZA DI RENDERVI UNICI Design e Mestiere LA CERTEZZA DI RENDERVI UNICI La certezza di rendervi unici! Questa è la nostra filosofia. Artigianato di qualità nell arredo e nel design. Impiegare tempo ed ingegno per realizzare qualcosa

Dettagli

FORM DI PARTECIPAZIONE STAND DI VENDITA E PROMOZIONE

FORM DI PARTECIPAZIONE STAND DI VENDITA E PROMOZIONE FORM DI PARTECIPAZIONE STAND DI VENDITA E PROMOZIONE MILANO - SUPERSTUDIOPIÙ 7/8/9 OTTOBRE 2016 DATI ANAGRAFICI RAGIONE SOCIALE INDIRIZZO CAP CITTÀ PROV TELEFONO FAX WEB E-MAIL PARTITA IVA CODICE FISCALE

Dettagli

1 3CATALOGO VASI MARMO E ACCESSORI

1 3CATALOGO VASI MARMO E ACCESSORI 1 3CATALOGO VASI MARMO E ACCESSORI 1 3pag. 03 pag. 06 pag. 08 pag. 10 pag. 12 pag. 14 pag. 16 pag. 20 pag. 22 SERIE VASCHE SERIE BICOLORE SERIE TUTTOTONDO SERIE OTTAGONALE SERIE LISCIA E A SPACCO SERIE

Dettagli

New York Anta Marilyn Anta

New York Anta Marilyn Anta Ante e pannelli A partire da Gennaio 2012, Coolors darà la possibilità a progettisti, architetti e arredatori di scaricare, direttamente dal sito www.coolors.it, oltre 500 file per la realizzazione di

Dettagli

WIND VERTICALE 32 42 45* Zanzariera verticale a rete avvolgibile, senza bottoncini, con azionamento a molla, a catena o con apertura a cricchetto

WIND VERTICALE 32 42 45* Zanzariera verticale a rete avvolgibile, senza bottoncini, con azionamento a molla, a catena o con apertura a cricchetto * WIND VERTICALE Zanzariera verticale a rete avvolgibile, senza bottoncini, con azionamento a molla, a catena o con apertura a cricchetto WIND / WIND / cricchetto WIND telescopica/ TELESC. CRICCHETTO WIND

Dettagli

B(ee)Acoustic* La cura nei dettagli e nella personalizzazione cromatica la rende idonea all impiego in una pluralità di ambienti.

B(ee)Acoustic* La cura nei dettagli e nella personalizzazione cromatica la rende idonea all impiego in una pluralità di ambienti. B(ee)Acoustic 02 B(ee)Acoustic* è una lampada che abbandona i freddi materiali tecnici per accogliere la sofisticata tecnologia LED in un involucro caldo : la fibra di legno. Un supporto prodotto con processi

Dettagli

Vitrum lucido. Bianchi. Colorati. Bianco nuvola. Pergamena. Bianco puro. Azzurro Cenere. Rosso purpurea. barolo. Verde olivo Scuro.

Vitrum lucido. Bianchi. Colorati. Bianco nuvola. Pergamena. Bianco puro. Azzurro Cenere. Rosso purpurea. barolo. Verde olivo Scuro. Vitrum lucido Bianchi nuvola Pergamena puro Colorati Giallo terra Rosso rubino Rosso Rosa purpurea Rosso barolo Ametista Blu aviatore Azzurro Cenere Verde prato Macchia mediterranea Campo di grano Verde

Dettagli

Listino Edizione: aprile 2015

Listino Edizione: aprile 2015 Listino Edizione: aprile 2015 I N D I C E CARTONAGGI Vassoi rett. Milano Bianchi Pag. 1 Vassoi rett. Milano Giolly Pag. 2 Vassoi rett. Milano Oro Pag. 3 Vassoi rett. Elite Oro Plus Pag. 4 Vassoi rett.

Dettagli

HAPPY HOBBY. cod.158763 cod.158756 168,50. tavolo TAVOLO POLTRONA 99,00

HAPPY HOBBY. cod.158763 cod.158756 168,50. tavolo TAVOLO POLTRONA 99,00 PREZZI OK OK Prezzi al pubblico IVA inclusa valevoli fino ad esaurimento scorte. Comunicazione al Comune di competenza, come da D.LGS. 1/11/199 numero 7, a cura del dettagliante. QUALITA HOBBY HAPPY HOBBY

Dettagli

CASSETTE A PORTATA VARIABILE DOPPIO CONDOTTO

CASSETTE A PORTATA VARIABILE DOPPIO CONDOTTO GENERALITA' Generalità : Le cassette a portata variabile della serie sono elementi di regolazione della portata che consentono la miscelazione di aria primaria calda ed aria primaria fredda al fine di

Dettagli

Anteprima. Modern & Glamour KITCHEN. Nuove soluzioni per una cucina sempre al centro della casa.

Anteprima. Modern & Glamour KITCHEN. Nuove soluzioni per una cucina sempre al centro della casa. Anteprima Modern & Glamour KITCHEN Nuove soluzioni per una cucina sempre al centro della casa. NovIta Due collezioni e un sistema maniglia La cucina ha un nuovo ritmo La forma è armonica, in rilievo sul

Dettagli

GLITTER CAPPELLO BABBO NATALE CARTA CIELO PLASTIFICATA CARTA ROCCIA

GLITTER CAPPELLO BABBO NATALE CARTA CIELO PLASTIFICATA CARTA ROCCIA ADDOBBI PIGNE BORSETTA PUPAZZO NEVE CANDELA DI CERA A TORTIGLIONE ROSSO CENTROTAVOLA TONDO decori per albero di natale in confezione blister da pz.12 colore diametro cm.19 42996 colore oro 192 BLS 42998

Dettagli

RIVESTIMENTI PER SOFFITTI

RIVESTIMENTI PER SOFFITTI impaginato_100pagine_interni_ok 1-0-2012 15:14 Pagina 7 1 Ideatore in Europa RIVESTIMENTI PER SOFFITTI SOFFITTI RUSTICI Brick Effect for interior 7 impaginato_100pagine_interni_ok 1-0-2012 15:14 Pagina

Dettagli

Un quadro è artefice di emozioni

Un quadro è artefice di emozioni Un quadro è artefice di emozioni personalizzalo con le tue immagini Con l avvento dell era digitale cambia il modo di riprodurre immagini: non più laboriosi e costosi processi in camere oscure per far

Dettagli

Per disegnare e colorare

Per disegnare e colorare Per disegnare e colorare A partire i 3 anni 48-50 A partire i 51-54 A partire i 7 anni 55-56 47 Libri per disegnare e colorare a partire i 3 anni Illustrazioni grandi, linee semplici e sfondi colorati

Dettagli

Scatolificio Eugubino

Scatolificio Eugubino (con manico) Patinato Bianco o Marrone chiaro, oppure Accoppiato ad eleganti carte speciali a tinta unita. Lo spessore del materiale è 2 mm circa. - Adatta a confezionare bottiglie di olio o vino da 50

Dettagli

fior di loto INDUSTRIA ARTIGIANA DELL ARREDOBAGNO

fior di loto INDUSTRIA ARTIGIANA DELL ARREDOBAGNO fior di loto INDUSTRIA ARTIGIANA DELL ARREDOBAGNO INDUSTRIA ARTIGIANA DELL ARREDOBAGNO Arteba è un industria artigiana di piccole-medie dimensioni, che ha sede a San Vendemiano, tra le colline del Trevigiano,

Dettagli

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

COMPUTO METRICO ESTIMATIVO S - ONERI SICUREZZA 1 S.02.20.90 Monoblocco prefabbricato per mense, spogliatoi, guardiole, uffici e locali infermeria: costituito da struttura in acciaio zincato a caldo e pannelli di tamponatura. Pareti

Dettagli

STUCCHI SORRENTINO. Diffusori di luce. Lampade da parete. Lampade a soffitto. Lampade angolari. Lampade da incasso. Faretti da incasso.

STUCCHI SORRENTINO. Diffusori di luce. Lampade da parete. Lampade a soffitto. Lampade angolari. Lampade da incasso. Faretti da incasso. Diffusori di luce Lampade da parete Lampade a soffitto Lampade angolari Lampade da incasso Faretti da incasso Linee di luce STUCCHI SORRENTINO DAL 1920 LA FAMIGLIA SORRENTINO SI OCCUPA DELLA REALIZZAZIONE

Dettagli

Nasce il negozio a vostra disposizione per acquistare tutti i gadgets firmati RC Group.

Nasce il negozio a vostra disposizione per acquistare tutti i gadgets firmati RC Group. RC BOUTIQUE Nasce il negozio a vostra disposizione per acquistare tutti i gadgets firmati RC Group. Nelle seguente pagine troverete un catalogo di tutto il materiale disponibile con descrizione, dimensioni,

Dettagli

STYRO interior concept

STYRO interior concept interior concept sistema decorativo in polistirolo elementi e sistemi decorativi elementi e sistemi decorativi Catalogo prodotti 01 Elementi decorativi per interni realizzati in materiale polimerico.

Dettagli

L arredoconvenienza! FUORI TUTTO! COSÌ BASSI! MAI PIÙ PREZZI 147,50 115,00. Codice ordine: 41198X. kit angolare a ponte wengè. Codice ordine: 41204X

L arredoconvenienza! FUORI TUTTO! COSÌ BASSI! MAI PIÙ PREZZI 147,50 115,00. Codice ordine: 41198X. kit angolare a ponte wengè. Codice ordine: 41204X 100 L arredoconvenienza! FUORI TUTTO! MAI PIÙ PREZZI COSÌ BASSI! 90 74 74 198 41198X 147,50 kit angolare a ponte wengè 198 140 125,6 135 kit frontale a ponte wengè 45 41204X 115,00 160 198 1 kit tavoli

Dettagli

dissuasori di sosta e ringhiere www.mmcite.com

dissuasori di sosta e ringhiere www.mmcite.com dissuasori di sosta e ringhiere mmcité La città Lo spazio pubblico delle città è un luogo affascinante dove le persone incontrano la storia. Siamo orgogliosi che il nostro design si rivolga a questo apetto

Dettagli

I lavori presenti in questo listino sono solo alcune lavorazioni che offriamo ai nostri clienti.

I lavori presenti in questo listino sono solo alcune lavorazioni che offriamo ai nostri clienti. 1 RICORDA I lavori presenti in questo listino sono solo alcune lavorazioni che offriamo ai nostri clienti. La COLORSPRINT opera da 15 anni nel campo della stampa digitale e di quella tradizionale. Ci occupiamo

Dettagli

GRES PORCELLANATO SMALTATO CERAMICHE RAGNO

GRES PORCELLANATO SMALTATO CERAMICHE RAGNO GRES PORCELLANATO SMALTATO CERAMICHE RAGNO ATHENA BG 33,3 X 33,3 ATHENA BI 33,3 X 33,3 ATHENA GR 33,3 X 33,3 ATHENA RO 33,3 X 33,3 1 GRES PORCELLANATO SMALTATO CERAMICHE RAGNO DAKAR BI 33.3X33.3 DAKAR

Dettagli

Clima ti premia con il comfort tecnologico.

Clima ti premia con il comfort tecnologico. Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici. Clima ti premia con il comfort tecnologico. Scopri i fantastici regali che puoi ricevere acquistando uno o più box Clima scegliendo tra

Dettagli

O C C H I A L I P E R L E T T U R A. Kit 2014 Collections. Qualità che cattura lo sguardo www.industrieottiche.it - www.corpootto.

O C C H I A L I P E R L E T T U R A. Kit 2014 Collections. Qualità che cattura lo sguardo www.industrieottiche.it - www.corpootto. O C C H I A L I P E R L E T T U R A Documentazione interna per rete di vendita. Kit 2014 Collections Qualità che cattura lo sguardo O C C H I A L I P E R L E T T U R A 25, 90 cad. 19, 90 cad. prezzo consigliato

Dettagli

Sistemi di chiusura da applicare per porte antipanico. ai sensi della norma europea EN 1125. Ferramenta

Sistemi di chiusura da applicare per porte antipanico. ai sensi della norma europea EN 1125. Ferramenta Sistemi di chiusura da applicare per porte antipanico ai sensi della norma europea EN 1125 Componenti perfettamente abbinabili in un unica soluzione! Il nuovo maniglione da applicare Il maniglione da applicare

Dettagli

è blu l onda della sicurezza

è blu l onda della sicurezza è blu l onda della sicurezza L azienda Il progetto Somain Italia parte nel 2001, quando vengono installati i primi impianti pilota grazie ai quali il nuovo concessionario italiano testa l elevato livello

Dettagli

ISTRUZIONE OPERATIVA: CORRETTO CONFERIMENTO CARICHI DA PARTE DELLA RETE ASSOCIATI (ISO 9001 E ISO 14001)

ISTRUZIONE OPERATIVA: CORRETTO CONFERIMENTO CARICHI DA PARTE DELLA RETE ASSOCIATI (ISO 9001 E ISO 14001) ISTRUZIONE OPERATIVA: CORRETTO CONFERIMENTO CARICHI DA PARTE DELLA RETE ASSOCIATI (ISO 9001 E ISO 14001) 1. CORRETTO CONFERIMENTO NELL ECO-BO 2. CARATTERISTICHE DEL CARICO 3. CARATTERISTICHE DEL FORMULARIO

Dettagli

bottega creativa via Bergamo, 20 20900 Monza MB 039.23.08.626-349.34.16.427 www.dietrolaluna.it - info@dietrolaluna.it

bottega creativa via Bergamo, 20 20900 Monza MB 039.23.08.626-349.34.16.427 www.dietrolaluna.it - info@dietrolaluna.it bottega creativa via Bergamo, 20 20900 Monza MB 039.23.08.626-349.34.16.427 www.dietrolaluna.it - info@dietrolaluna.it I portaconfetti in tessuto possono essere realizzati con le stoffe in cotone, in lino,

Dettagli

Albero in legno con luci e palline colorate. Albero in legno con luci e palline colorate. Albero in legno. con luci blu. Albero in legno.

Albero in legno con luci e palline colorate. Albero in legno con luci e palline colorate. Albero in legno. con luci blu. Albero in legno. cm 45 Albero in legno con luci e palline colorate Albero in legno naturale verniciato bianco con luci e palline colorate. Albero in legno con luci e palline colorate Albero in legno naturale con luci e

Dettagli

Linea Bicchieri. Bicchiere Baby. Bicchiere Piccolo. Bicchiere Medio. Bicchiere Grande. Bicchiere Jumbo. Bicchiere Maxy

Linea Bicchieri. Bicchiere Baby. Bicchiere Piccolo. Bicchiere Medio. Bicchiere Grande. Bicchiere Jumbo. Bicchiere Maxy Linea Bicchieri Bicchiere Baby codice Pp 2132 1000 pezzi 24 oz (0.70l) Bicchiere Piccolo codice PP 1196 500 pezzi 32oz (0.95l) Bicchiere Medio codice PP 2133 500 pezzi 46oz (1.35l) Bicchiere Grande codice

Dettagli

Registro Imprese. La denuncia di inizio, di modifica e di cessazione dell attività delle società

Registro Imprese. La denuncia di inizio, di modifica e di cessazione dell attività delle società Registro Imprese La denuncia di inizio, di modifica e di cessazione dell attività delle società Indice Come descrivere l attività 3 L inizio dell attività dell impresa 4 Inizio dell attività presso la

Dettagli

A.P. 12 Analisi prezzi per COPRITERMOSIFONI DI SICUREZZA Mod. ARCOBALENO

A.P. 12 Analisi prezzi per COPRITERMOSIFONI DI SICUREZZA Mod. ARCOBALENO A.P. 12 Analisi prezzi per COPRITERMOSIFONI DI SICUREZZA Mod. ARCOBALENO (immagine puramente esemplificativa) Premesso che sul Prezziario delle Opere Pubbliche della Regione Piemonte, edizione dicembre

Dettagli

MATITA GRAFITE ORO CON PAILLETTE MATITA GRAFITE ORO MATITA GRAFITE GRIGIA O NERA

MATITA GRAFITE ORO CON PAILLETTE MATITA GRAFITE ORO MATITA GRAFITE GRIGIA O NERA MATITE MATITA GRAFITE ORO CON PAILLETTE Matita integralmente in grafite, verniciata in oro, mina HB colore oro. 1 modello. 140 mm. 1,32 /u. MATITA GRAFITE ORO Matita integralmente in grafite, verniciata

Dettagli

srl FORNITURE INDUSTRIALI E AGRICOLE

srl FORNITURE INDUSTRIALI E AGRICOLE srl FORNITURE INDUSTRIALI E AGRICOLE La storia, l esperienza. Oltre trent anni di attività nel settore dei carrelli elevatori costituiscono la forza della nostra organizzazione. Dalla sua nascita, alla

Dettagli

country e a telaio per case gio- a vanili. Progettualità versatile brillantemente ogni spazio della casa. Rigorosa

country e a telaio per case gio- a vanili. Progettualità versatile brillantemente ogni spazio della casa. Rigorosa Concetti costruttivi che hanno radici nella tradizione e in sintonia con le memorie più vere della nostra cultura, amorevolmente mantenuti e proposti oggi come valori preziosi. Il legno di abete come espressione

Dettagli

Turbine verticali da 300W a 3000W Modelli per connessione in rete o ad isola

Turbine verticali da 300W a 3000W Modelli per connessione in rete o ad isola Modelli per connessione in rete o ad isola Etneo presenta le turbine micro eoliche ad asse verticale prodotte dal proprio partner a Taiwan, soprannominato il paese dei tifoni. Tutti I test condotti in

Dettagli

ACCESSORI TECNICI PER IL TIMBRO

ACCESSORI TECNICI PER IL TIMBRO HD Laser Film pellicola poliestere opaco ad alta definizione per stampanti laser ad alta definizione (High Definition = HD) destinata per impiego su stampanti laser spessore 90 micron confezione in scatole

Dettagli

La certificazione di qualità del contatore

La certificazione di qualità del contatore La certificazione di qualità del contatore Il contatore elettronico ha superato tutte le prove di qualità e sicurezza previste dalla normativa vigente ed è conforme alle Direttive Comunitarie applicabili.

Dettagli

Superfici brillanti. Profili decorativi Profili di separazione Profili terminali Battiscopa Per piastrelle e rivestimenti in pietra naturale

Superfici brillanti. Profili decorativi Profili di separazione Profili terminali Battiscopa Per piastrelle e rivestimenti in pietra naturale IT Superfici N U O V I C O L O R I N U O V E V I S U A L I brillanti Profili decorativi Profili di separazione Profili terminali Battiscopa Per piastrelle e rivestimenti in pietra naturale DURASTEP DP

Dettagli

Nuovi Orizzonti. Materia, avanguardia, tecnica nel totale rispetto della natura

Nuovi Orizzonti. Materia, avanguardia, tecnica nel totale rispetto della natura Una gamma dedicata a chi desidera arredare il proprio giardino con una particolare cura. La natura, ancora una volta, dona la sua essenza proiettando eleganza e stile nella scenografia in cui sono collocati

Dettagli

PROGETTIAMO & REALIZZIAMO

PROGETTIAMO & REALIZZIAMO PER IL PRIVATO Giardini Terrazzi e giardini pensili Bioarchitettura Muri vegetali Giochi d acqua Piscine e vasche idro Pavimentazioni esterne Arredo e illuminazione PROGETTIAMO & REALIZZIAMO PER L AZIENDA

Dettagli

Cloud e PMI. Qualche esempio di applicazione tra proposta cloud ideale e realtà delle PMI italiane. Lomazzo, 5 Novembre 2015

Cloud e PMI. Qualche esempio di applicazione tra proposta cloud ideale e realtà delle PMI italiane. Lomazzo, 5 Novembre 2015 Cloud e PMI Qualche esempio di applicazione tra proposta cloud ideale e realtà delle PMI italiane Lomazzo, 5 Novembre 2015 La diffusione del cloud I servizi cloud stanno diventando familiari nel linguaggio

Dettagli

LISTINO CONTENITORI PER CIOCCOLATINI E PASTICCERIA PRODOTTI CON CARTA ALIMENTARE. www.mogliani.it. A1206c

LISTINO CONTENITORI PER CIOCCOLATINI E PASTICCERIA PRODOTTI CON CARTA ALIMENTARE. www.mogliani.it. A1206c LISTINO CONTENITORI PER CIOCCOLATINI E PASTICCERIA PRODOTTI CON CARTA ALIMENTARE www.mogliani.it A1206c CIOCCOLATERIA Contenitori resistenti forniti con alveari estraibili, di diverse, adatti per cioccolatini,

Dettagli

LOVE MAG. Una sirena color smeraldo Laguna Blu Relax time Bye bye noia

LOVE MAG. Una sirena color smeraldo Laguna Blu Relax time Bye bye noia LOVE MAG Abito 29,90 Colore blu/pois, verde/pois HANES ITALY Srl VIA BOSCHETTI, 53/55 24050 GRASSOBBIO (BG) - ITALIA TEL: +39 035 678111 FAX: +39 035 678338 PER INO FRANCHISING: franchising_lo@hanes.com

Dettagli

ALIMENTAZIONE E CONTROLLI LED

ALIMENTAZIONE E CONTROLLI LED ALIMENTAZIONE E CONTROLLI LED DIMMER PER LED 12/24V PROGRAMMABILE CON TELECOMANDO 2 Dimmer 12/24Vdc - 1 colore 3 uscite Regola l intensità luminosa al livello desiderato. LX2 TVSTRD868ST24 Ricevitore wireless

Dettagli

Magistro. Un sistema innovativo e di facile installazione che permette di comandare accessi, luci e automazioni da tablet, pc e smartphone.

Magistro. Un sistema innovativo e di facile installazione che permette di comandare accessi, luci e automazioni da tablet, pc e smartphone. Magistro Un sistema innovativo e di facile installazione che permette di comandare accessi, luci e automazioni da tablet, pc e smartphone. 2 3 Scopri la tecnologia di ultima generazione per una casa intelligente!

Dettagli

L ingresso è consentito dalle ore 7.30 con chiusura delle attività alle ore 18.30.

L ingresso è consentito dalle ore 7.30 con chiusura delle attività alle ore 18.30. Il nostro Centro Estivo è immerso nella splendida scenografia naturale del Parco dell Acquedotto dell Appia Antica. I grandi spazi all aperto, la professionalità dei nostri operatori, la lunga esperienza

Dettagli

14 July 2016. Scheda prodotto

14 July 2016. Scheda prodotto 14 July 2016 Scheda prodotto Indice BADGES Tulip Badge Classic 3 Tulip Badge Classic Name 5 Tulip Badge Dome 6 Tulip Badge Dome Name 8 Tulip Badge Classic. Badge sagomati in ogni forma. Disponibili anche

Dettagli

I sistemi di ancoraggio costituiscono il core business dell azienda neozelandese Maxwell che da più di 4 decenni offre soluzioni eccellenti per

I sistemi di ancoraggio costituiscono il core business dell azienda neozelandese Maxwell che da più di 4 decenni offre soluzioni eccellenti per I sistemi di ancoraggio costituiscono il core business dell azienda neozelandese Maxwell che da più di 4 decenni offre soluzioni eccellenti per imbarcazioni da diporto, da lavoro e militari con lunghezze

Dettagli

PIANI COTTURA A INDUZIONE

PIANI COTTURA A INDUZIONE PIANI COTTURA PIANI COTTURA A INDUZIONE I PIANI A INDUZIONE COMPLETANO LA GAMMA WHIRLPOOL AGGIUNGENDO CARATTERISTICHE DI TECNOLOGIA E INNOVAZIONE AD UNA OFFERTA ANCORA PIÙ COMPLETA PER MODULARITÀ E DESIGN.

Dettagli

energy LA CAMERETTA PER PICCOLI & GRANDI young

energy LA CAMERETTA PER PICCOLI & GRANDI young energy LA CAMERETTA PER PICCOLI & GRANDI young 2 3 ENERGY YOUNG energy young È arrivato il momento di diventare grandi! Energy si rinnova per adeguarsi così alle nuove esigenze dei ragazzi. La finitura

Dettagli

SOLARWATT ACADEMY. SISTEMI CARPORT & VERANDA SOLARWATT Introduzione. Pag. 1

SOLARWATT ACADEMY. SISTEMI CARPORT & VERANDA SOLARWATT Introduzione. Pag. 1 SOLARWATT ACADEMY SISTEMI CARPORT & VERANDA SOLARWATT Introduzione Pag. 1 Il Carport solare premium offre numerosi vantaggi interessanti oltre a una grande varietà di modelli e dimensioni e al fatto di

Dettagli

ASILO NIDO FIORDALISO Anno scolastico 2008-2009

ASILO NIDO FIORDALISO Anno scolastico 2008-2009 ASILO NIDO FIORDALISO Anno scolastico 2008-2009 Le educatrici delle sezioni medi e grandi, da diversi anni, sono solite realizzare per ogni bambino che passerà alla scuola dell infanzia una cartellina

Dettagli

FLOROVIVAISMO. Manufatti in EPS per ortoflorovivaismo

FLOROVIVAISMO. Manufatti in EPS per ortoflorovivaismo FLOROVIVAISMO Manufatti in EPS per ortoflorovivaismo SCHEDA TECNICA Seminiere a circolari LEGGERO NON INQUINANTE ECONOMICO RESISTENTE ALL URTO File Fori LUMINOSO Passo Diametro VOLUME FORI (cm³) Pz./Bancale

Dettagli

Massima libertà Infinite possibilità Installazione intuitiva Coordinato al vostro stile

Massima libertà Infinite possibilità Installazione intuitiva Coordinato al vostro stile Modular Induction Massima libertà Modular Induction è la nuova proposta Foster che vi permette la piena libertà di comporre il vostro piano ad induzione in base allo spazio disponibile e alle specifiche

Dettagli

Il brico dalle mille idee...

Il brico dalle mille idee... Il brico dalle mille idee... RINGHIERE E BALAUSTRE DI DESIGN Sistema completo di elementi per ringhiere e balaustre. Eleganti... Moderne... Di design... MYBRICOSHOP Via. A. Meucci, 13-00015 Monterotondo

Dettagli

Progetto illuminotecnico del nuovo Congress Training Center di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede storica della Borsa italiana

Progetto illuminotecnico del nuovo Congress Training Center di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede storica della Borsa italiana Progetto illuminotecnico del nuovo Congress Training Center di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede storica della Borsa italiana www.disano.it 1 LA STORIA Palazzo Mezzanotte, situato in Piazza degli Affari

Dettagli

GRUPPO PRODOTTI PER L EDILIZIA CATALOGO MASSELLI AUTOBLOCCANTI

GRUPPO PRODOTTI PER L EDILIZIA CATALOGO MASSELLI AUTOBLOCCANTI GRUPPO CATALOGO MASSELLI AUTOBLOCCANTI GRUPPO PR O D O T T I TR A D I Z I O N E E 3 QU A L I T À Il Gruppo Edil Piras esprime la volontà di un gruppo di aziende sarde di offrire una gamma vasta e completa

Dettagli

WINDOWS95. 1. Avviare Windows95. Avviare Windows95 non è un problema: parte. automaticamente all accensione del computer. 2. Barra delle applicazioni

WINDOWS95. 1. Avviare Windows95. Avviare Windows95 non è un problema: parte. automaticamente all accensione del computer. 2. Barra delle applicazioni WINDOWS95 1. Avviare Windows95 Avviare Windows95 non è un problema: parte automaticamente all accensione del computer. 2. Barra delle applicazioni 1 La barra delle applicazioni permette di richiamare le

Dettagli

CORSI DI PROGETTAZIONE

CORSI DI PROGETTAZIONE Associazione Culturale CORSI DI PROGETTAZIONE Che sia di un grande giardino o di un piccolo balcone, chi è proprietario di uno spazio verde è in continua ricerca della ideale disposizione delle piante

Dettagli

LOTTO 1 Materiale di consumo per le scuole del Comune di Sabbioneta

LOTTO 1 Materiale di consumo per le scuole del Comune di Sabbioneta CIG XD2125309 BANDO DI GARA N 2/15 MATERIALI DIDATTICI DI CONSUMO MODULISTICA IC SABBIONETA www.icsabbioneta.gov.it MODULO A04 Ragione sociale della Ditta Il Fornitore è invitato a compilare tutti i campi

Dettagli

TRIFLEX H07RN-F. Bassa tensione - Energia, cablaggio, segnalamento e comando

TRIFLEX H07RN-F. Bassa tensione - Energia, cablaggio, segnalamento e comando Bassa tensione - Energia, cablaggio, segnalamento e comando TRIFLEX H07RN-F Costruzione e requisiti: CEI EN 50525-2-21 (CEI 20-19/4) Non propagazione della fiamma: CEI EN 60332-1-2 Direttiva Bassa Tensione:

Dettagli

Catalogo articoli. autunno/inverno

Catalogo articoli. autunno/inverno Catalogo articoli autunno/inverno 2015 Da Zatti potete trovare una variegata esposizione di curati fiori artificiali, e tutti i prodotti ad essi connessi: dai vasi agli articoli da regalo, per confezionare

Dettagli

CTR* 96 000/103 ID CENTRALI OLEODINAMICHE CAPACITA SERBATOIO PORTATA POMPA SERIE 30. da 8 lt a 150 lt. da 1,6 lt a 77 lt

CTR* 96 000/103 ID CENTRALI OLEODINAMICHE CAPACITA SERBATOIO PORTATA POMPA SERIE 30. da 8 lt a 150 lt. da 1,6 lt a 77 lt 96 000/103 ID CTR CENTRALI OLEODINAMICHE CAPACITA SERBATOIO da 8 lt a 150 lt PORTATA POMPA da 1,6 lt a 77 lt DESCRIZIONE Le centraline CTR, sono realizzate con pompa ad ingranaggi immersa e con motore

Dettagli

ALLEGATO per IPOTESI di ACCORDO fra:

ALLEGATO per IPOTESI di ACCORDO fra: Progetto SICUREZZA E RISPARMIO ALLEGATO per IPOTESI di ACCORDO fra: CONSORZIO CEV, e GLOBAL POWER SERVICE S.P.A. (E.S.Co. controllata dal Consorzio CEV) PER LA SOSTITUZIONE DEI GENERATORI DI CALORE DELLA:

Dettagli

Grafici e Pagina web

Grafici e Pagina web Grafici e Pagina web Grafici Un grafico utilizza i valori contenuti in un foglio di lavoro per creare una rappresentazione grafica delle relazioni esistenti tra loro. Quando si crea un grafico ogni riga

Dettagli

petrozzi snc Via Grotti 7, Poggio Nativo (Rieti) Tel: 0746/872195 e-mail: petrozzisnc@gmail.com www.petrozzisnc.com

petrozzi snc Via Grotti 7, Poggio Nativo (Rieti) Tel: 0746/872195 e-mail: petrozzisnc@gmail.com www.petrozzisnc.com petrozzi snc Via Grotti 7, Poggio Nativo (Rieti) Tel: 0746/872195 e-mail: petrozzisnc@gmail.com www.petrozzisnc.com INDICE PER IL BAGNO PAG Adele... 2-23 Cosmea... 25-36 Mango... 37-46 Lotus... 47-56 Cube...

Dettagli

VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA

VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA VIVERE IL MATCH DA PROTAGONISTA S.S. LAZIO CORPORATE è l esclusivo programma di hospitality che consente di vivere al top le partite della Lazio allo Stadio Olimpico. Un esperienza unica che vi coinvolgerà

Dettagli

Catalogo Prodotti Tebro. Collezione Ricami

Catalogo Prodotti Tebro. Collezione Ricami Catalogo Prodotti Tebro Collezione Ricami Content Ricamo Acanto 3 Ricamo Mosaico 9 Ricamo Treccia 13 Ricamo Amalfi 17 Ricamo Grata 23 Ricamo Molla 27 Ricamo Corda 31 Ricamo Fiorellino 37 Codici Colori

Dettagli

linea trasparenza linea trasparenza

linea trasparenza linea trasparenza linea trasparenza Pareti divisorie fisse realizzate completamente in ACCIAIO INOX lucido o satinato e cristallo temperato 8 mm trasparente (disponibiltà cristalli colorati, acidati e riflettenti > Pag.

Dettagli

Università degli Studi di Milano

Università degli Studi di Milano Università degli Studi di Milano Laurea in Sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche Esercizi sul calcolo del numero di bit STEFANO FERRARI Fondamenti di informatica per la sicurezza Esercizi sul

Dettagli

TL-W5MD1*1 TL-W 5MD2*1

TL-W5MD1*1 TL-W 5MD2*1 Sensori di prossimità induttivi piatti Superficie di rilevamento laterale e frontale. IP67. Modelli in c.c. a e a fili. Modelli disponibili Modelli in c.c. a fili Aspetto Distanza di rilevamento n schermato

Dettagli

STAMPI PER CIOCCOLATO

STAMPI PER CIOCCOLATO 2 STAMPI PER CIOCCOLATO Gli stampi professionali per cioccolato Decora sono realizzati in policarbonato, materiale che consente di ottenere cioccolatini lucidi e perfetti. La sagoma ergonomica degli stampi

Dettagli

KLINGEL ITALIANA S.r.l. Terminali. Preisolati. Non isolati. Connessioni piatte. Puntalini elettrolitici

KLINGEL ITALIANA S.r.l. Terminali. Preisolati. Non isolati. Connessioni piatte. Puntalini elettrolitici Preisolati Non isolati Connessioni piatte Puntalini elettrolitici Terminale a occhiello, preisolato Materiale: Rame Superficie: stagnata Isolante: Poliammide 6.6 (a richiesta: policarbonato) Temperatura

Dettagli

R.E.A. n. 91673/MI Registro Imprese e C.Fiscale n. 02401440157 Partita IVA IT00777280157 P.E.C. nestle@nestle.telecompost.it

R.E.A. n. 91673/MI Registro Imprese e C.Fiscale n. 02401440157 Partita IVA IT00777280157 P.E.C. nestle@nestle.telecompost.it REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO CAFB 30/15 REGALA L ARTE DEL CAFFE Oggetto: dichiarazione ai sensi dell art. 10 comma 3 del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 Il sottoscritto Giovanni Praderio nato a Milano il

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

EUROBOX L EUROBOX ha per base i della gamma Compatibile all impilamento con i contenitori di maggior impiego nel settore automotive

EUROBOX L EUROBOX ha per base i della gamma Compatibile all impilamento con i contenitori di maggior impiego nel settore automotive EUROBOX L EUROBOX ha per base i pallet della gamma. È un imballo di lunga durata, ideale per essere reso e riutilizzato nell ambito della logistica industriale. È costituito da un pallet e un coperchio,

Dettagli

Pagina 1 / 13 NICOLA TRIPODI VIA LUIGI ARNALDO VASSALLO 51 00159 ROMA (RM) 1030 3213 8613 13839 CC CONDIZIONI E TASSI

Pagina 1 / 13 NICOLA TRIPODI VIA LUIGI ARNALDO VASSALLO 51 00159 ROMA (RM) 1030 3213 8613 13839 CC CONDIZIONI E TASSI NICOLA TRIPODI VIA LUIGI ARNALDO VASSALLO 51 00159 ROMA (RM) Rapporto 1030 3213 8613 13839 CC CONDIZIONI E TASSI IBAN Italiano: C 01030 03213 000001383910 IBAN Europeo: IT 22 C 01030 03213 000001383910

Dettagli

I PLASTICI DI PESEGGIA!

I PLASTICI DI PESEGGIA! I PLASTICI DI PESEGGIA! SCUOLA PRIMARIA G. PASCOLI CLASSE III B A.S. 2014/2015 Gli alunni della classe III B della Scuola Primaria G. Pascoli di Peseggia con la collaborazione dei genitori si sono cimentati

Dettagli