City New York City Dubai City Miami City San Pietroburgo City Londra City Venezia City Amsterdam

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "City New York City Dubai City Miami City San Pietroburgo City Londra City Venezia City Amsterdam"

Transcript

1 City New York Vivi come un newyorkese e vai alla scoperta di New York, uno dei centri economici e culturali più influenti del continente americano e del mondo intero. Un idea regalo originale per poter ammirare i grattacieli, i celebri taxi gialli ed i quartieri che hanno reso famosa questa metropoli. City Dubai Regalati tre giorni nel secondo più grande emirato degli Emirati Arabi Uniti. Un cofanetto regalo che saprà regalare emozioni indimenticabili ed uniche nella città del lusso più sfrenato. Visitare Dubai significa vedere hotel a 7 stelle, isole artificiali, negozi e locali per la vita notturna. City Miami Scopri come regalare 3 notti per due persone in uno dei punti focali della Florida. Il cofanetto regalo Boscolo Gift ti saprà portare nelle celebri spiagge di Miami dove sarà possibile surfare o più semplicemente rilassarsi prendendo il sole. Per la sera invece, una vasta scelta di locali, considerati tra i più glamour dell intero pianeta. City San Pietroburgo Regalati un week end in uno dei principali centri culturali dell Europa, scenario di grandi avvenimenti, come la rivoluzione Russa del A San Pietroburgo non ci si annoia mai, tanti musei, chiese e monumenti sapranno affascinarti con i loro tesori ed architetture. City Londra Il weekend City Londra è il fine settimana tra le vie della capitale inglese. Scopri la città della regina, i meravigliosi palazzi reali, ma anche le nuove strutture avveniristiche che rendono Londra una città di tendenza. Fatti trasportare dallo spirito British e regalati un week end a Londra. City Venezia Regalati un week end a Venezia, assaporando la città che vive sull'acqua della laguna. Due notti per due persone alla scoperta delle meraviglie veneziane. Il cofanetto City Venezia è l'ideale per chi ha sempre sognato di visitare questa città. City Amsterdam City Amsterdam è il cofanetto che ti regala uno splendido weekend tra i canali della capitale olandese. Esplora la città in bici in tutta sicurezza, visita i caratteristici mulini a vento olandesi e gli splendidi musei dove sono custoditi i capolavori di Vincent van Gogh.

2 City Parigi Parigi è una delle città più romantiche d'europa, basta passeggiare mano nella mano con la propria dolce metà lungo la Senna, tra gli splendidi giardini delle Tulleries, le meravigliose serre e i rosai del Jardin des Plantes o sedersi su una panchina della Place des Vosges per sentirsi nel paradiso degli innamorati. Parigi non è solo un luogo romantico, è anche ricca di arte moderna e contemporanea. Visitate il quartiere più glamour: il Marais dove potrete respirare le nuove tendenze del design, o contemplare le opere di arte moderna al Centre Pompidou, uno splendido polo culturale nel cuore di Parigi. Quando cala la sera fatevi contagiare dalla vitalità parigina, dalle discoteche cult come Le Wagg e il Redlight. Per concludere rilassatevi e godetevi i piaceri di un'autentica Brasserie parigina. City Barcellona Barcellona va guardata, assaporata a piene mani. Iniziate con Plaza de Catalunya, centro della città spagnola: seguite la Ramblas e arrivate al Barrio Gotico, dedalo di antiche viuzze e cuore pulsante del divertimento notturno. Barcellona è Picasso e Gaudì, che hanno lasciato in eredità opere che da sole valgono un weekend. City Roma Riscopri la Roma antica con tutti i suoi monumenti da visitare, come il Colosseo, i Fori Imperiali e il Pantheon. Regalati un momento romantico alla Fontana di Trevi, attacca il lucchetto dell'eterno amore al Ponte Milvio e scopri tutti gli scorci romantici che Roma ti sa offrire. 10 proposte a tua completa disposizione per ricordare per sempre uno splendido weekend a Roma. City Vienna Vivi un week end a Vienna per due persone con il cofanetto regalo Boscolo Gift. Ammira gli splendidi monumenti della città e visita gli splendidi musei di Vienna, senza dimenticare le meravigliose cattedrali. Entra nella vita viennese ed assaggia la tradizionale torta Sacher. City Berlino Berlino è una metropoli da assaporare a 360 gradi. Fare shopping nei quartieri più in, godersi la notte in locali esclusivi e pub con tanta bella musica e conoscere la storia di questa città in un weekend indimenticabile. Tra le tante alternative, Berlino vi offre il mercatino domenicale presso il Mauerpark per restare affascinati dalla nuova e vecchia città, o tanti negozi di designer emergenti pieni di creatività. Alla sera, il bancone numero uno è il fashion bar Riva, l Oxymoron è una afterhour disco dall'ambiente glamour, il 103 è il più eccentrico... un insider walking tour dei locali dove Berlino si diverte è un colpo di vita elettrizzante. City Firenze Regalati il cofanetto Boscolo Gift city Firenze. Due notti per due persone alla scoperta della capitale del rinascimento italiano, tra arte e cultura. Il capoluogo della Toscana saprà rivelarti capolavori ed architetture fantastiche in un week end indimenticabile.

3 City Madrid Un week end nella capitale spagnola tra movida e cultura. Regala due giorni per due persone a Madrid, alla scoperta di musei e monumenti oltre a divertimento e vita notturna. Madrid saprà conquistarti con le sue opere ed i suoi locali. Scegli il cofanetto regalo Boscolo Gift. City Istanbul Vai alla scoperta della città tra Europa ed Asia. Regalati un week end per due persone ad Istanbul, 2 notti dove potrete scoprire tutto il fascino della terra d oriente ed ammirare lo sfarzo e la bellezza delle sue architetture. Inoltre una fervente vita notturna entrando nei locali più in della movida turca. City Lisbona Regala un week end nella capitale lusitana, due notti per due persone alla scoperta del prestigio e della classe di una delle più antiche città europee. Tanti monumenti da vedere e piatti tipici da assaporare, questo è il cofanetto City Lisbona di Boscolo Gift. City Praga Regala un week end a Praga e resta incantato dal suo fascino bohemien. Antiche architetture, vie caratteristiche ed affascinanti statue saranno l essenza di questo fine settimana a Praga. Due notti per due persone con questo fantastico cofanetto regalo Boscolo Gift. City Budapest Un week end per due persone a Budapest, la città dalla doppia anima con il cofanetto regalo Boscolo Gift. Nuovo e antico si fondono dando vita ad una città tutta da scoprire, con atmosfere d altri tempi che sapranno regalarti un fine settimana indimenticabile. Metropoli Cult Regalati un week end nelle metropoli europee che fanno tendenza. Stile e glamour tutto da scoprire nelle 10 destinazioni in tutta Europa. Scopri le diverse anime della creatività e regalati il cofanetto Metropoli Cult. Il Sogno Italiano Un regalo da farsi per visitare le più belle località italiane. Tante destinazioni alla scoperta del classico stile mediterraneo, città d arte, borghi medievali, paesaggi collinari e montani. Un vasta scelta per vivere un esperienza indimenticabile. Capitali Classiche Un week end nelle più belle città europee. Un regalo unico ed originale, due notti per due persone alla scoperta del fascino e delle tradizioni di ogni paese europeo. Tante destinazioni a disposizione per farsi un regalo sorprendente.

4 Nuove Tendenze Nuove Tendenze è il cofanetto regalo pensato per i giovani. Visita le città giovani ed emergenti europee, con questo cofanetto Boscolo Gift. Due notti per due persone alla scoperta della creatività e del divertimento europeo. City And Gallery Un week end per due persone nelle più belle città italiane. Fascino ed arte sono la prerogativa del cofanetto regalo City And Gallery. Il regalo ideale per vuole visitare il bel paese in tutta libertà. Gioielli d Italia Regalati una notte per due persone nelle città d arte italiane. Scegli tra tante entusiasmanti ed affascinanti mete in Italia per vivere un week end indimenticabile. Regala il cofanetto Boscolo Gift Gioielli d Italia. Menu d Autore Menu d autore è il cofanetto regalo che offre due notti per due persone in una splendida località italiana. Al termine del week end si parteciperà ad una cena firmata da uno dei più famosi chef italiani. Regalati un fine settimana di gusto con il cofanetto Boscolo Gift Menu d Autore. Chef Class Regalati un week end all accademia del gusto Boscolo Etoile. Due notti per due persone imparando l arte culinaria italiana, apprendendo da grandi chef i segreti della cucina. Un week end indimenticabile dal sapore unico. Lieti Calici Regalati un week end nelle più prestigiose cantine italiane. Due notti per due persone dove sarà possibile degustare i migliori vini italiani. Un regalo d alta classe per gli amanti del buon gusto. Sapori Autentici Scegli il week end per due persone alla riscoperta dei sapori e delle tradizioni culinarie antiche. Assaporare gli antichi sapori nei caratteristi territori italiani. Un week end per palati fini da regalare e da regalarsi. Assaggi Eccellenti Scegli il tuo week end gastronomico, vai alla scoperta dei sapori tipici italiani. Scegli la destinazione e prova il piacere del piatto tipico prodotto in quella regione. Un regalo per intenditori con il cofanetto Assaggi Eccellenti.

5 Splendide Evasioni Un week end romantico per la coppia. Tante destinazioni in tutta Europa per vivere il fine settimana da perfetti innamorati. Una splendida evasione da regalare al proprio partner in una occasione speciale. Intense Emozioni Due notti per due persone ed una emozione da vivere insieme per suggellare il proprio amore. Il week end romantico Intense Emozioni saprà regalare alla coppia un esperienza romantica indimenticabile. Città per Due Due notti per due persone nelle più romantiche città europee. Un esperienza indimenticabile per i perfetti innamorati, il regalo ideale per le occasioni speciali. Sorprendi il tuo partner e regala il cofanetto Città per Due. Fughe d Amore Regalati una fuga d amore in compagnia del tuo partner. Un week end per due persone in fuga dalla routine quotidiana per regalarsi momenti indimenticabili di intimità. Il cofanetto regalo ideale in qualsiasi momento. Eco Charme Week end benessere e rilassante per due persone nelle migliori SPA di tutta Europa. Tre notti per rigenerarsi con trattamenti benessere ed ambienti dove potersi abbandonare al puro relax. Il regalo perfetto per prendersi una pausa dallo stress di tutti i giorni. Pure Relax Due notti per due persone immersi nel benessere e relax. Un regalo da farsi quando si sente il bisogno di ricaricarsi dopo le fatiche della routine quotidiana. Un week end di puro relax con il cofanetto regalo Boscolo Gift Pure Relax. Body and Soul Il cofanetto regalo Boscolo Gift Body and Soul offre un week end per rigenerare anima e corpo. Un regalo unico ed originale per vivere emozioni indimenticabili. Scegli il cofanetto Body and Soul, per regalarti trattamenti esclusivi e rigeneranti. Total Wellness Relax e benessere con il week end per due persone Total Wellness. Trattamenti benessere nelle migliori SPA in Italia ed Europa per un regalo unico ed indimenticabile. Scegli il cofanetto regalo Boscolo Gift Total Wellness.

6 Vanity Break Un fine settimana di vanità con il cofanetto Boscolo Gift Vanity Break. Trattamenti benessere e relax con il week end per due persone nei migliori centri benessere italiani. Il regalo ideale per ogni occasione da farsi e da fare. Magici Scenari Brevi fughe per riconciliarsi con la natura negli angoli più incontaminati di essa: baluardi di meraviglia ancora disponibili nel nostro Paese. Parchi naturali, riserve, gole e boschi in cui la Natura è l unica protagonista con il cofanetto regalo Magici Scenari. Golf Selection Regalati il cofanetto Boscolo Gift Golf Selection per abbandonarsi al piacere di uno degli sport più interessanti degli ultimi tempi. Due notti per due persone nei più bei golf club italiani ed europei. Extreme Energy Weekend per due persone per godere appieno della propria passione per l attività fisica sportiva con il cofanetto Extreme Energy. Un regalo per avventurarsi con nuovi sport estremi divertenti ed indimenticabili. Pet Friendly Regalare il piacere di non separarsi dai nostri piccoli animali anche in vacanza, condividendo con loro, in strutture adatte all accoglienza dei cuccioli, il relax e il bello del viaggio negli scenari migliori, vicino ai Parchi Nazionali e Regionali più belli, per un break a contatto con la natura e per inseparabili momenti di coccole.

NUOVA COLLEZIONE 2013

NUOVA COLLEZIONE 2013 , NUOVA COLLEZIONE 2013 Da oltre 30 anni Boscolo propone ai propri clienti idee originali ed esclusive con un qualcosa in più: la passione innata di chi ama offrire sempre una nuova, sorprendente emozione.

Dettagli

SMART BOX. Come utilizzare la Smartbox passo per passo:

SMART BOX. Come utilizzare la Smartbox passo per passo: SMART BOX Fare un regalo originale è possibile grazie ai cofanetti regalo Smartbox. Un'idea regalo innovativa che si presenta all'interno di un elegante cofanetto... ecco la Smartbox! Ogni Smartbox propone

Dettagli

GiubbiJet srl Piazza San Jacopino 34/r 50144 Firenze

GiubbiJet srl Piazza San Jacopino 34/r 50144 Firenze Un giorno, un weekend o quanto più vorrai. Qualunque sia la tua fantasia vivila con Boscolo Gift: preziosi cofanetti belli fuori e ricchi dentro, pensati per donare ad ogni viaggiatore esperienze a misura

Dettagli

SMART BOX. Come utilizzare la Smartbox passo per passo:

SMART BOX. Come utilizzare la Smartbox passo per passo: SMART BOX Fare un regalo originale è possibile grazie ai cofanetti regalo Smartbox. Un'idea regalo innovativa che si presenta all'interno di un elegante cofanetto... ecco la Smartbox! Ogni Smartbox propone

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno.

Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno. Un occasione unica per il tuo futuro! Grazie ai nostri programmi puoi imparare le lingue scoprendo località da sogno. Speciale sconto del 15% sulle quote base indicate da catalogo Scegli tra le numerose

Dettagli

Roma, l incanto di un Evento

Roma, l incanto di un Evento Roma, l incanto di un Evento MEETINGS INCENTIVES CONVEGNI EVENTI Roma, città aperta al mondo Monumentale e solenne. Ma anche vivace e creativa. Immagini ed emozioni che prendono la forma di paesaggi incantevoli,

Dettagli

Andrea Quadrio Curzio

Andrea Quadrio Curzio "QC Terme è un sogno nato, e condiviso con mio fratello Saverio, nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante ed innovativo gruppo nel settore turistico-termale

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

IL CLIENTE È NEL SUO REGNO

IL CLIENTE È NEL SUO REGNO www.dimo.euronics.it IL CLIENTE È NEL SUO REGNO I.P. TANTE IDEE PER IL TUO NATALE: SOGGIORNI, GUSTO, BENESSERE, SVAGO... 94,90 SOGGIORNO RELAX E SPA 75,92 129,90 SOGGIORNO E PERCORSO RELAX 99,90 SOGGIORNO

Dettagli

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA LA TOSCANA VERSO EXPO 2015 Viaggio in Toscana: alla scoperta del Buon Vivere www.expotuscany.com www.facebook.com/toscanaexpo expo2015@toscanapromozione.it La dolce

Dettagli

È possibile scoprire il Mediterraneo, il Nord Europa, Dubai, gli Emirati Arabi e l Oman, l Africa e l Oceano Indiano in modo inedito, esclusivo

È possibile scoprire il Mediterraneo, il Nord Europa, Dubai, gli Emirati Arabi e l Oman, l Africa e l Oceano Indiano in modo inedito, esclusivo È possibile scoprire il Mediterraneo, il Nord Europa, Dubai, gli Emirati Arabi e l Oman, l Africa e l Oceano Indiano in modo inedito, esclusivo lontano dai classici cliché turistici? SIAMO QUI PER RACCONTARVI

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno

Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Le proposte di UNA Hotels & Resorts per trascorrere un indimenticabile Natale e Capodanno Ottobre 2010 UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza di qualità,

Dettagli

Vivi il Chianti con noi

Vivi il Chianti con noi Vivi il Chianti con noi Con noi che in questa terra siamo nati, che di questa terra vediamo l armonia di paesaggi unici e affascinanti, che di questa terra gustiamo il sapore di un vino inconfondibile

Dettagli

Viaggio di Nozze. Mariella & Roberto. Spagna

Viaggio di Nozze. Mariella & Roberto. Spagna Viaggio di Nozze Mariella & Roberto Spagna Viaggio di Nozze Mariella & Roberto Voli : Malpensa / Madrid Madrid / Siviglia Siviglia / Barcellona Barcellona / Malpensa Viaggio di Nozze Mariella & Roberto

Dettagli

Costruiamo i vostri sogni

Costruiamo i vostri sogni Dubai Eden Blue Costruiamo i vostri sogni www.venividivici-re.it DUBAI VIVI ADESSO IL FUTURO Dubai dove il futuro è già arrivato. Mare, divertimento, sicurezza, edifici mozzafiato, ma anche quiete, parchi

Dettagli

The Traveller Chef. The Traveller on Tour FIRENZE

The Traveller Chef. The Traveller on Tour FIRENZE The Traveller Chef a tasty a tasty way way to to discover the city The Traveller on Tour FIRENZE Firenze Day Experience Cooking in Florence La cucina toscana ricca di tradizioni e di sapore. All interno

Dettagli

Le nostre offerte per un anno all insegna del relax

Le nostre offerte per un anno all insegna del relax Le nostre offerte per un anno all insegna del relax Pacchetti 2012-2013 Notti da favola: emozioni per la coppia Un indimenticabile esperienza da sogno da vivere in due: coccole, trattamenti wellness e

Dettagli

Le vostre idee e La nostra esperienza per realizzare una Luna di MieLe perfetta

Le vostre idee e La nostra esperienza per realizzare una Luna di MieLe perfetta Honeymoon Escape La pura perfezione di un viaggio di nozze con Le vostre idee e La nostra esperienza per realizzare una Luna di MieLe perfetta Regalarvi momenti unici. È questa la missione di Best Tours

Dettagli

Le frasi sono state mescolate

Le frasi sono state mescolate Roma o Venezia? 1 Questo percorso ti aiuterà a capire che cosa sia e come si costruisca un testo argomentativo Nella prossima pagina troverai un testo in cui ad ogni frase corrisponde un diverso colore.

Dettagli

La nuova collezione di cofanetti regalo

La nuova collezione di cofanetti regalo La nuova collezione di cofanetti regalo 0 I cofanetti dell area soggiorni 1/9 59,90 Week End di Charme 290 soggiorni a scelta per 2 persone in strutture selezionate con prima colazione. 1 I cofanetti dell

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016

FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 FIRENZE, 15-17 APRILE 2016 CONCEPT Villa d Este ha da tempo valorizzato il proprio legame con la storia del design automobilistico, accogliendo nella sua collezione d arte una Alfa Romeo 6C 2500 SS Coupé

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

Vacanze da sogno in Alto Adige

Vacanze da sogno in Alto Adige Guida Esclusiva Stefan Stabler / Luca Bernabè Vacanze da sogno in Alto Adige Il Top degli hotel di charme, design e wellness Buoni regalo per più di 5.000 Validi fino al 31-12-2014 DOLCE VITA FAMILY CHALET

Dettagli

ITINERARI ENOGASTRONOMICI

ITINERARI ENOGASTRONOMICI PRESENTAZIONE Il piacere di visitare e scoprire nuovi luoghi, scrutare affascinanti paesaggi, assaporare grandi vini, prodotti tipici e pietanze tradizionali tra itinerari del gusto e tradizioni popolari:

Dettagli

Un nuovo modo di intendere il regalo

Un nuovo modo di intendere il regalo Presenta 1 Un nuovo modo di intendere il regalo 2 Boscolo Gift. Ti aiutiamo a regalare un emozione.. un piacere unico che non si dimentica 3 Cos è Boscolo Gift? Regalare un emozione Molte sono le occasioni

Dettagli

Notti da favola: emozioni per la coppia

Notti da favola: emozioni per la coppia Offerte Benessere Notti da favola: emozioni per la coppia Un indimenticabile esperienza da sogno da vivere in due: coccole, trattamenti wellness e massaggi esclusivi che risvegliano i sensi e regalano

Dettagli

PASQUA 2015 IN SPAGNA

PASQUA 2015 IN SPAGNA PASQUA 2015 IN SPAGNA PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di dal 03 al 06 aprile partenza da BARCELLONA Un tour per immergersi in una delle

Dettagli

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE

NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE Partner de cucine NON ESISTE niente di BELLO che prima non SIA stata UNA BELLA IDEA WEDDING EXCLUSIVE BANQUETING LUXURY LOCATION FOOD EXPERIENCE CHEF EXECUTIVE WEDDING L ECCELLENZA È SERVITA. Studiamo,

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

Lista di Nozze Diletta & Andrea

Lista di Nozze Diletta & Andrea Lista di Nozze Diletta & Andrea 02/06 16/06 KARPATHOS & RODI 13/11 22/11 Oltre Le Colonne d'ercole Costa Fortuna La Lista non è divisa in quote di seguito l'itinerario!! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici e

Dettagli

Relax Break. Camera di appoggio pomeridiano * (supplemento per la notte 60) Mezza pensione con menu del giorno a 4 portate (bevande escluse)

Relax Break. Camera di appoggio pomeridiano * (supplemento per la notte 60) Mezza pensione con menu del giorno a 4 portate (bevande escluse) Offerte Benessere Relax Break Una piccola pausa che aiuta a cancellare lo stress. Camera di appoggio pomeridiano * (supplemento per la notte 60) Ritual Luxury Savonage da effettuarsi durante il percorso

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

Speciale Viaggi di Nozze

Speciale Viaggi di Nozze Speciale Viaggi di Nozze Alcuni motivi in più per...dire di Sì! Per tutte le prenotazioni di viaggi di nozze effettuate dal 10 Febbraio 2013 al 10 Marzo 2013, presso la nostra agenzia, i neo-sposi riceveranno

Dettagli

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra.

Limone Piemonte. mare ha da sempre favorito Limone: in meno di un ora si arriva a Montecarlo, perla della famosa e mondana Costa Azzurra. Limone Piemonte Le alpi di Limone Piemonte sono oggi meta di numerosi e sempre più consapevoli visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Chi sceglie questo luogo per passare le proprie vacanze, invernali

Dettagli

Stile DiVino Travel In I com o i m ng Tr T a r vel e Ag A en e cy

Stile DiVino Travel In I com o i m ng Tr T a r vel e Ag A en e cy Stile DiVino Travel Incoming Travel Agency - PIEMONTE: TORINO E LE LANGHE - TOSCANA: DA FIRENZE A MONTALCINO - ISCHIA, CAPRI E NAPOLI - MILANO E LA MODA - LA LIGURIA E LE CINQUE TERRE - VENEZIA, LA CITTA

Dettagli

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15%

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% MAS EVENTS organizza Eventi e Viaggi su misura, pensati e realizzati per trasformare i tuoi sogni in realtà. Sia esso un viaggio,

Dettagli

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar

DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar ITINERARI D ARTE de laformadelviaggio 29 maggio 2 giugno 2015 DALLA FORESTA NERA ALL ALSAZIA Friburgo. Strasburgo. Colmar Probabilmente basterebbero i paesaggi incantati di questa zona a far venire voglia

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

I frutti dell Amore. Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio

I frutti dell Amore. Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio I frutti dell Amore Sentiamo il delizioso profumo dei fiori d arancio La nostra cultura non ci educa all Amore, ma per quanto possa essere difficile amare incondizionatamente, non esiste altra forma d

Dettagli

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE WWW.HOTELMILTON.COM INFO@HOTELMILTON.COM VIA A. CAPPELLINI, 1/A RIMINI TEL: +39 0541.54600 BUSINESS MEETING: una questione di stile Alla professionalità di uno staff

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

PROGRAMMI STUDIO JUNIOR

PROGRAMMI STUDIO JUNIOR STUDIO JUNIOR Programmi Studio Junior La scelta migliore per le prime esperienze all estero dei tuoi figli! Tramite i nostri partner organizziamo programmi di attività per gruppi di ragazzi con grande

Dettagli

BOSCOLO GIFT COLLECTIONS. Il piacere di regalare e di farsi ricordare.

BOSCOLO GIFT COLLECTIONS. Il piacere di regalare e di farsi ricordare. www.boscologift.com Rivolgiti ai nostri consulenti dello Staff Corporate: a tua disposizione per informazioni o preventivi scrivendo a corporatetravel@boscolo.com oppure chiamando lo 0497620115 / ore:

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e ISRAELE - TEL AVIV Sheraton Tel Aviv Hotel & Towers Camera Club Una grande tradizione di ospitalità nella città più moderna d Israele I vantaggi di un ottima posizione e il comfort di una prestigiosa catena

Dettagli

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Paesi Baltici Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - P a e s i B a l t i c i Tour guidato in Paesi Baltici dell Estonia e Lettonia Esplorate il patrimonio storico, culturale e naturale

Dettagli

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T

VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T VALLE DI ASSISI H O TEL & RESOR T Magiche atmosfere... nel cuore dell Umbria VALLE DI ASSISI HOTEL & RESORT Profumi e sapori avvolgono un area silenziosa, un complesso immerso in perfetta simbiosi fra

Dettagli

arredo complementi giardino la casa che parla di te Coloniale progetta emozioni

arredo complementi giardino la casa che parla di te Coloniale progetta emozioni arredo complementi giardino la casa che parla di te Coloniale progetta emozioni Coloniale progetta emozioni Una storia di viaggi, di scoperte, di incontri e di persone. Un padre, un figlio, un amico, che

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

Gennaio PITTI IMMAGINE. Marzo. Giugno PITTI IMMAGINE, Giugno EVENTO ESCLUSIVO A FORTE DEI MARMI. Ottobre

Gennaio PITTI IMMAGINE. Marzo. Giugno PITTI IMMAGINE, Giugno EVENTO ESCLUSIVO A FORTE DEI MARMI. Ottobre Maggio Luglio Capri è il luogo del lifestyle di eccellenza, quello di famosi personaggi che hanno reso la vita caprese primo esempio di eleganza e di divertimento. Capri The Divine Coast accompagna il

Dettagli

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa

Esperienza in due. Anniversary. Week-end Anniversario in Villa Esperienza in due Anniversary Week-end Anniversario in Villa WEEK END ANNIVERSARIO IN VILLA Vivere un week end come i nobili veneziani! Cosa c è di più romantico e rilassante per festeggiare un anniversario?

Dettagli

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG

MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG MILANO - ROMA - TORINO - PORTO CERVO - LONDRA - TOKYO - HONG KONG Milano, 8 febbraio 1979. L inizio di un sogno. Era l otto febbraio del millenovecentosettantanove e in corso Garibaldi apriva il primo

Dettagli

LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale

LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale LABORATORI CREATIVI PER FESTE DI COMPLEANNO L Asino d Oro Associazione Culturale Volete festeggiare il compleanno dei vostri bambini in maniera unica, originale e divertente? La nostra Associazione Culturale

Dettagli

VIAGGI ROMA FIRENZE VENEZIA. ad ARTE AUTUNNO-INVERNO 2012/2013. itinerari culturali in Italia TOUR OPERATOR

VIAGGI ROMA FIRENZE VENEZIA. ad ARTE AUTUNNO-INVERNO 2012/2013. itinerari culturali in Italia TOUR OPERATOR ROMA ad ARTE VIAGGI itinerari culturali in Italia FIRENZE VENEZIA AUTUNNO-INVERNO 2012/2013 TOUR OPERATOR v I TOUR di Italy Travels TOUR DI GRUPPO APERTURE STRAORDINARIE TOUR BY NIGHT GUIDE IN LINGUA E

Dettagli

Brief per il laboratorio

Brief per il laboratorio Brief per il laboratorio Il materiale allegato, campagne pubblicitarie per incentivare il turismo, realizzate da nazioni, regioni e una provincia, è stato selezionato per la sua qualità. Si tratta infatti

Dettagli

The Art Of Making. Per partecipare alle visite in azienda e per chiedere informazioni vai su: www.trevisoglocal.it/visit

The Art Of Making. Per partecipare alle visite in azienda e per chiedere informazioni vai su: www.trevisoglocal.it/visit Glocal, società della Camera di Commercio di La ricchezza di un territorio ne rappresenta il valore sociale, economico e culturale. Quello che una terra offre è la risorsa da cui si può partire per costruire

Dettagli

rif iorire in vacanza

rif iorire in vacanza rifiorire in vacanza benvenuti nel Il Baumgartner s Blumenhotel si trova a Scena, immerso nello straordinario paesaggio alpino dell Alto Adige; dalla sua posizione baciata dal sole domina la città termale

Dettagli

il nuovo mezzo di comunicazione per farsi conoscere a Senigallia

il nuovo mezzo di comunicazione per farsi conoscere a Senigallia il nuovo mezzo di comunicazione per farsi conoscere a Senigallia Tutta Senigallia e provincia sul tuo smartphone. La più ricca e completa Utility App dedicata a tutte le attività commerciali di Senigallia

Dettagli

CONSTANCE TSARABANJINA

CONSTANCE TSARABANJINA PRIVATE MOMENTS Il mondo che voglio. Quando intimità e sostenibilità ambientale si fondono in un connubio perfetto in termini di privacy, natura e autenticità nasce Chic Escape. Una collezione di boutique

Dettagli

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing!

SOCIAL SAILING. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di social sailing! SOCIAL SAILING Avete sempre sognato un avventuroso viaggio per mare ma non lo avete mai fatto? Ora è il momento giusto! Salpando con Social Sailing, nuova iniziativa dell associazione Oltrevela, riscoprirete

Dettagli

Bolonia enamora Barcelona y viceversa! Una città in festa: La Mercè

Bolonia enamora Barcelona y viceversa! Una città in festa: La Mercè Bolonia enamora Barcelona y viceversa! Una città in festa: La Mercè Soggiorno: dal 18 al 20 settembre 2015 Prezzo per persona: 250 euro, iva inclusa Offerta valida dal: 17/07/2015 al 10/08/2015 A partire

Dettagli

L ITALIA, LA SUA LINGUA E LA SUA CULTURA: PROGRAMMA SENIOR A ROMA

L ITALIA, LA SUA LINGUA E LA SUA CULTURA: PROGRAMMA SENIOR A ROMA SENIOR 2015 L ITALIA, LA SUA LINGUA E LA SUA CULTURA: PROGRAMMA SENIOR A ROMA La scuola Torre di Babele offre corsi di lingua e cultura italiana per persone di tutte le età! Se sei una persona matura,

Dettagli

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Introduzione... 7 Ti lascio una ricetta... 9 Ottobre... 13 Novembre... 51 Dicembre... 89 Gennaio...127 Febbraio...167 Marzo... 203 Aprile... 241

Dettagli

Aktiv & Spa Resort. La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige

Aktiv & Spa Resort. La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige JagdhofSuperior Aktiv & Spa Resort La vostra perfetta vacanza 4 stelle superior in Val Venosta, Alto Adige Non si vede bene che col cuore. L essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry

Dettagli

BASILICHE E CATACOMBE

BASILICHE E CATACOMBE BASILICHE E CATACOMBE Godetevi il tour attraverso le basiliche, le catacombe e le antiche strade di Roma! La Scala Santa e la visita all'interno della Basilica di San Giovanni in Laterano, la Cattedrale

Dettagli

VISITE E DEGUSTAZIONI A

VISITE E DEGUSTAZIONI A VISITE E DEGUSTAZIONI A Per rilassarsi tra il verde dei vigneti, sorseggiando del buon vino L azienda agricola Le Carline apre i cancelli della propria cantina per condurvi alla scoperta dell affascinante

Dettagli

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore VOI esprime sia una dedica ai nostri graditissimi ospiti, destinatari delle nostre attenzioni quotidiane, sia l acronimo di VERA OSPITALITÀ ITALIANA,

Dettagli

Inverno 2010 / 2011. Marché Vert Noël. Dal 3 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011

Inverno 2010 / 2011. Marché Vert Noël. Dal 3 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011 Inverno 2010 / 2011 Marché Vert Noël Dal 3 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011 Un villaggio in cui riassaporare, al riparo dai rumori e dalla frenesia, le atmosfere d antan dell ambiente alpino. Un sogno che

Dettagli

Vinci duelli sull'arena della moda!

Vinci duelli sull'arena della moda! Se vuoi provare l'emozione di essere la ragazza più popolare, se vuoi dimostrare al mondo le tue conoscenze e le tue idee nella sfera della moda, se vuoi sentire l'unica atmosfera delle competizioni con

Dettagli

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA

QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA QUANDO L ELEGANZA DEGLI AMBIENTI CREA L ATMOSFERA AUDITORIUM EVENTI E VISITE ESCLUSIVE Il complesso monastico di San Salvatore - Santa Giulia e l adiacente area archeologica del Capitolium, nel cuore

Dettagli

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma

partenze da Aprile a Ottobre 2016 voli da Milano e Roma Luna di miele in paradiso La luna di miele è un viaggio che si stacca dalle ore e dai giorni restando per sempre scolpito nelle emozioni e nella memoria, Beachcomber Hotels lo sa, e ha molto a cuore le

Dettagli

CHI SIAMO. Duke University New York University Boston University University of Notre Dame Northwestern University

CHI SIAMO. Duke University New York University Boston University University of Notre Dame Northwestern University CHI SIAMO Ognuno ha un progetto per il suo futuro... quello degli studenti italiani è al centro del nostro! USA Student Advisors realizza il sogno degli studenti Italiani che desiderano intraprendere una

Dettagli

Pavia. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. A spasso per la PAVIA Risorgimentale: Un percorso tra le sue testimonianze

Pavia. www.trekkingurbano.info. www.trekkingurbano.info. A spasso per la PAVIA Risorgimentale: Un percorso tra le sue testimonianze A spasso per la PAVIA Risorgimentale: Un percorso tra le sue testimonianze Protagonista dell itinerario della città sarà il Risorgimento, alla scoperta di una splendida città e delle sue vicende storiche.

Dettagli

Tutto è iniziato lo scorso anno scolastico 2011 2012 quando abbiamo deciso di proporre un viaggio d istruzione a Parigi.

Tutto è iniziato lo scorso anno scolastico 2011 2012 quando abbiamo deciso di proporre un viaggio d istruzione a Parigi. Tutto è iniziato lo scorso anno scolastico 2011 2012 quando abbiamo deciso di proporre un viaggio d istruzione a Parigi. Perché proprio all estero e non nella magnifica Italia? Tanti sono i motivi, ma

Dettagli

Il tuo borgo. La tua casa. Il tuo mondo.

Il tuo borgo. La tua casa. Il tuo mondo. Il tuo borgo. La tua casa. Il tuo mondo. L innovazione attraverso la tradizione. Le comodità di vita nel rispetto dell ambiente. La preservazione della memoria nell incontro con il domani. Il futuro è

Dettagli

Barcellona non convenzionale

Barcellona non convenzionale Barcellona non convenzionale Soggiorno: 4 giorni, 3 notti Numero partecipanti: a partire da 4 persone Prezzo per persona: 410,00 euro L offerta include: 1. Servizio assistenza clienti in arrivo e in partenza

Dettagli

CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010

CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010 CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010 A Saint-Vincent TI ASPETTA UN SOGNO VIENI A VIVERLO! Le Formule che ti proponiamo ti offrono la possibilità di acquistare pernottamenti, cene o spettacoli abbinati

Dettagli

Un soggiorno d i... relax e benessere! Consorzio Saint-Vincent Turismo Terme di Saint-Vincent

Un soggiorno d i... relax e benessere! Consorzio Saint-Vincent Turismo Terme di Saint-Vincent V a l l e d A o s t a Un soggiorno d i... relax e benessere! Promozioni Pacchetti Turistici Relax e Benessere Salute, benessere, gastronomia, cultura, natura, glamour, divertimento. Queste le sorprese

Dettagli

MILANO AGOAL CONCOREZZO SOMMA LOMBARDO

MILANO AGOAL CONCOREZZO SOMMA LOMBARDO viaggi brevi... I CORTI Un emozione vive lo spazio di un momento, ma il suo ricordo accompagna colui che lo vive per sempre Scoprite questi preziosi cammei ricchi di emozioni da vivere, che racchiudono

Dettagli

spring March-May Summer June-August Autumn September-November Winter December-February

spring March-May Summer June-August Autumn September-November Winter December-February spring March-May Summer June-August Autumn September-November Winter December-February VENEZIA made in Veneto racconta le eccellenze di Venezia e del Veneto: la moda, la cultura, l arte, i prodotti, l

Dettagli

INCONTRI COLORATI. meravigliare!!

INCONTRI COLORATI. meravigliare!! INCONTRI COLORATI E il titolo della bellissima festa organizzata dalle insegnanti della Scuola dell Infanzia di via C. Battisti di Grottammare come chiusura del progetto didattico annuale. Festa organizzata

Dettagli

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11

AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 AMSTERDAM ED IL GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO Mer 07.12 - Dom 11.12.11 Luogo: Olanda,Lussemburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: AMSTERDAM & il Granducato del Lussemburgo 1 giorno: Italia

Dettagli

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO Istituto Comprensivo Statale ORAZIO Via Fratelli Bandiera,29-00040 Pomezia ( Roma) 06/9110163 fax 06/9110163 RMIC8A8005@istruzione.it CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria

Dettagli

Vacanza. Venite, rilassatevi e lasciatevi coccolare! Famiglia Tauber e la sua squadra.

Vacanza. Venite, rilassatevi e lasciatevi coccolare! Famiglia Tauber e la sua squadra. IMPRESSIONI Vacanza Un luogo idilliaco che invita a sognare, un angolo di paradiso per le vostre vacanze. Immerso nel meraviglioso mondo alpino dell Alto Adige, il Landhotel Mühlwaldhof si trova sull

Dettagli

I Vantaggi Esclusivi del Club Natura & Cultura

I Vantaggi Esclusivi del Club Natura & Cultura ERBA VITA la via naturale del benessere La Natura è Benessere www.erbavita.com ERBA VITA premia la tua fedeltà scopri i vantaggi... bol.it ogni tuo desiderio è un ordine SCONTO 15% VALIDITA CONVENZIONE

Dettagli

MODALITA DI ACCESSO Per poter partecipare alla manifestazione è necessario accreditarsi. L accredito può avvenire nelle seguenti modalità:

MODALITA DI ACCESSO Per poter partecipare alla manifestazione è necessario accreditarsi. L accredito può avvenire nelle seguenti modalità: BENVENUTI AL FESTIVAL DEL GIOCO Il Festival del Gioco è una settimana di attività per bambini e ragazzi che si terrà dal 27 luglio al 2 agosto 2014 nel territorio dell Alpe Cimbra e più precisamente nei

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Fashion food Assaggi d arte

Fashion food Assaggi d arte L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentarle con novità. Ugo Foscolo Fashion food Assaggi d arte è la società che, grazie alla ventennale esperienza dei suoi manager, promuove

Dettagli

COOKING TEAM BUILDING

COOKING TEAM BUILDING COOKING TEAM BUILDING by Denis Buosi proposte esclusive per gruppi DESTINATARI Gruppi aziendali ma anche appassionati, gruppi di amici o per chiunque desideri vivere un esperienza di gruppo divertente,

Dettagli

Vacanze ed eventi a portata di mare.

Vacanze ed eventi a portata di mare. CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PALERMO) Vacanze ed eventi a portata di mare. L Hotel Dolcestate è inserito in uno dei paesaggi più suggestivi della costa tirrenica siciliana. Una struttura bassa, leggera, sulla

Dettagli

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine.

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine. A PARTIRE DA 873 Spiagge da sogno, tesori archeologici, tanta cultura e divertimento: Grecia, Croazia, Turchia vi aspettano con città affascinanti e paesaggi naturali rilassanti, in riva al mare, per una

Dettagli

Spring April Summer July autumn November Winter February

Spring April Summer July autumn November Winter February Spring April Summer July autumn November Winter February ROMA the Eternal City racconta le eccellenze di Roma: la moda, la cultura, l arte, i prodotti, l enogastronomia e l imprenditorialità di una terra

Dettagli

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI

collezione 2013 la guida al tuo stile STILI collezione 2013 la guida al tuo stile STILI gli stili di gran classe Gli album di matrimonio Celebra trasformano i giorni più importanti della vita in un oggetto prezioso, da conservare per sempre. Il

Dettagli

Copyright 2009 lalineabiancastudio Copenhagen Berlino Roma Siracusa

Copyright 2009 lalineabiancastudio Copenhagen Berlino Roma Siracusa 1 CORSI E MASTER in DESIGN DEL GIOIELLO DESCRIZIONE GENERALE lalineabiancastudio e Orlando Orlandini presentano i Corsi Professionali ed il Master in DESIGN del GIOIELLO Unici ed innovativi, i Corsi ed

Dettagli

gioia felicità HAPPY MOMENTS Valenti materiali pregiati decorazioni preziose raffinata ricerca estetica stilistica Nascite battesim comunioni

gioia felicità HAPPY MOMENTS Valenti materiali pregiati decorazioni preziose raffinata ricerca estetica stilistica Nascite battesim comunioni Ogni evento della nostra vita si colora di emozioni intense e indimenticabili. Ogni emozione si esprime attraverso un gesto d amore, uno sguardo di complicità, un dono speciale offerto a chi ha il piacere

Dettagli

La nostra luna di miele. Angeles, ci abbandoniamo al pensiero del nostro tanto sognato. E dopo il fatidico Sì. Il nostro Hotel Loews Santa Monica

La nostra luna di miele. Angeles, ci abbandoniamo al pensiero del nostro tanto sognato. E dopo il fatidico Sì. Il nostro Hotel Loews Santa Monica E dopo il fatidico Sì La nostra luna di miele Sognando California, le note di un famoso refrain ci tornano improvvisamente in mente mentre, in volo verso l eccentrica Los Angeles, ci abbandoniamo al pensiero

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli