La posizione strategica a due passi dal fiume Arno, permette di approfittare di escursioni per conoscere la Toscana più autentica.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La posizione strategica a due passi dal fiume Arno, permette di approfittare di escursioni per conoscere la Toscana più autentica."

Transcript

1

2 Che siate in cerca di riposo, o di una location per un evento importante, Artimino è il posto che fa per voi. Immerso nel cuore della campagna toscana, tra ulivi e vigneti, l esclusivo resort vi accoglierà con il suo mix perfetto tra l incanto della tradizione e il comfort della modernità. L arte dell ospitalità è l anima dell Artimino Spa, che si prende cura dei suoi ospiti soddisfando ogni loro esigenza. Dalla vacanza all insegna dell assoluto relax al business meeting, l eccellenza è il tratto distintivo in ogni occasione. Artimino è una tenuta di 732 ettari ed è composta dall antica villa Medicea La Ferdinanda, location ideale per matrimoni e congressi, dall incantevole hotel Paggeria Medicea, dotato di ampio giardino con piscina, campo da tennis e diverse soluzioni per il pernottamento e dalla fattoria agricola, dedicata alla produzione di olio e vino, tra cui ricordiamo il famoso Carmignano. La posizione strategica a due passi dal fiume Arno, permette di approfittare di escursioni per conoscere la Toscana più autentica. L incontro tra natura e cultura, aria pulita e storia, rende questo luogo davvero speciale, il luogo perfetto per vivere momenti meravigliosi.

3 La splendida villa Medicea La Ferdinanda, imponente e circondata dal verde, deve il suo nome al Granduca di Toscana Ferdinando I de Medici, che voleva una dimora estiva per la caccia. E stata costruita nel 1596 su disegno dell architetto di corte, Bernardo Buontalenti. La residenza ha ospitato spesso la corte granducale. Nel Salone del Leone vennero collocate le 17 lunette raffiguranti le residenze medicee; con questa raccolta iconografica, La Ferdinanda è diventata il riferimento di tutti i possedimenti nel contado fiorentino. Il Granduca Ferdinando I de Medici nell estate del 1608 invitò ad Artimino un insegnante d eccezione per istruire il figlio in matematica: Galileo Galilei. Elegante e sontuosa, è conosciuta anche come la villa dai cento camini, per via della particolare serie di camini di forma diversa che svettano sul suo tetto. Lo scenografico scalone a doppia rampa di accesso al piano nobile, i profili dentati dei quattro spigoli e la loggia anteriore a filo di facciata rappresentano una perfetta sintesi della bellezza del Rinascimento fiorentino. Il borgo di Artimino, poco distante dalla villa, ha mantenuto quasi intatto l impianto medioevale. Si trova nel cuore di una zona ricca di reperti archeologici etruschi, e ospita al suo interno un piccolo e suggestivo museo.

4

5 Patrimonio dell Unesco

6

7 La Ferdinanda è la location ideale per ospitare in una cornice di charme eventi privati, business meeting, cene di gala e naturalmente matrimoni. Da più di vent anni, infatti, l atmosfera suggestiva di villa La Ferdinanda permette a tutti i suoi sposi di essere protagonisti di un evento da favola e indimenticabile. Grazie alla sua posizione, la villa è un punto di riferimento strategico sia per chi è in cerca di tipici panorami toscani da cartolina, sia per chi vuole organizzare incontri di lavoro in un contesto unico al mondo.

8 La villa è composta da 7 saloni e 24 salette attigue dal fascino immutato. Salone dell Orso, salone degli Armigeri, Cantine Granducali: ogni ambiente rappresenta una scelta unica per eventi indimenticabili. Si organizzano serate a tema rinascimentale, con piatti appositamente studiati e personale in costume. A disposizione degli ospiti, un servizio di ristorazione interno d eccellenza che porta in tavola prelibatezze toscane attualizzate e vini che provengono direttamente dalla fattoria di Artimino.

9 Villa La Ferdinanda è un palcoscenico d eccezione per organizzare varie tipologie di eventi: conferenze, incentive, meeting aziendali, degustazioni, concerti, shooting fotografici e naturalmente matrimoni. La magnificienza degli storici saloni ospita le tecnologie più innovative. Uno staff professionale è a disposizione per trovare le soluzioni più efficaci per ogni esigenza.

10

11 L esclusivo hotel Paggeria Medicea è un categoria 4 stelle ed è composto da 102 unità; 37 camere nell edificio principale, 59 appartamenti nel borgo di Artimino, a soli 300 m dall hotel e 6 appartamenti esclusivi immersi nel verde chiamati Fagianaie, situati a metà strada fra il borgo di Artimino e l hotel. Il comfort della tecnologia si unisce a un contesto straordinario come quello della campagna toscana: dentro, connessione internet, tv, aria condizionata e wi-fi nelle aree comuni, fuori, una natura meravigliosa che spazia dall appennino alle torri di San Gimignano, dalla cupola del duomo di Firenze al vicino Montalbano.

12

13

14

15

16

17 Un ospitalità di classe all insegna della tradizione toscana: a due passi dall hotel, il ristorante Biagio Pignatta regala momenti di puro piacere per il palato. In tavola, piatti classici rivisitati e preparati con ingredienti che vengono direttamente dalla fattoria di Artimino. Il locale deve il suo nome al primo maggiordomo di Ferdinando de Medici. Vi è inoltre un esclusivo gazebo chiuso da vetrate trasparenti con vista panoramica sulla città di Prato. Location raffinata e alternativa alla maestosa villa, il gazebo è ideale per piccoli matrimoni e feste sia con la luce del giorno che dà sulle colline toscane, che sotto un romantico cielo stellato.

18

19 Immersa nei suoi 732 ettari, la fattoria di Artimino costituisce l erede di questa storia di uomini, di terra e di vino. La ricerca della massima qualità nella produzione vinicola passa necessariamente attraverso l innovazione; la fattoria infatti, con i mq di cantine, è dotata delle più avanzate tecnologie e dei più moderni impianti produttivi. Gestione accurata del vigneto, tecniche di vinificazione all avanguardia, un continuo studio sull utilizzo dei legni più adatti, hanno permesso alla fattoria di aumentare in modo esponenziale la qualità dei prodotti. Il bando del 1716 emanato da Cosimo III de Medici si riferì a questo territorio quando costituì il primo esempio legislativo di denominazione di origine controllata. Fondamento per noi oggi nella continuazione della qualità.

20

21 84 ettari di splendide vigne esposte a mezzogiorno, una varietà di nobili vitigni legata al territorio ed alla sua tradizione. L azienda produce tutti i vini Doc e Docg della zona vinicola in cui opera e cioè il Rosato, anche conosciuto come Vin Ruspo, il Barco Reale, il Carmignano, il Carmignano Riserva Villa Medicea, il Carmignano Riserva Vigna Grumarello, il Cru aziendale Vigna Grumarello, il Vin Santo di Carmignano, il Vin Santo Occhio di Pernice, oltre che due Igt ovvero l Artumes Bianco e l Iris, il più internazionale dei vini prodotti. I vitigni sono quelli che caratterizzano la zona vinicola di Carmignano e cioè il Sangiovese, il Cabernet Sauvignon importato da Caterina De Medici nel 1533, il Cabernet Franc, il Merlot, il Canaiolo, il Gamay per i rossi, mentre per le varietà a bacca bianca il Trebbiano, lo Chardonnay, il Riesling Renano, il Sauvignon Blanc, la Malvasia Bianca ed il San Colombano.

22 La tenuta di Artimino dispone di piante di oliveti che consentono di ottenere dalla spremitura a freddo di olive moraiole, frantoie e pendoline, l Olio Extravergine. Prodotto sin dai tempi etruschi, è famoso ed apprezzato ancora oggi per il colore verde smeraldo e il suo caratteristico sapore che declina in piacevoli note di carciofo con un finale amaricante e persistente. Il metodo di produzione è quello che si usa per ottenere oli di altissimo livello qualitativo e cioè estrazione a freddo. Oltre ad un elevato valore produttivo, la tenuta annovera oltre 400 anni di storia, che i Medici per primi apprezzarono e vissero durante l epoca d oro del loro dominio, il Rinascimento.

23 Il Bacco Goloso, nato come punto vendita diretta dei vini e dell olio extravergine della tenuta di Artimino, offre oggi anche una notevole selezione di specialità locali e tipiche toscane. Il cliente potrà selezionare e assaggiare varie tipologie di prodotti che gli verranno confezionati nella forma e nel modo a lui più conveniente. Oltre alla linea di prodotti alimentari, i clienti potranno trovare anche una vasta gamma di articoli da regalo di profumeria e non solo. Inoltre i futuri sposi potranno avvalersi di una ricercata selezione di oggetti che con grande attenzione potranno essere trasformati in originali bomboniere e splendidi ricordi.

24 Organizzazione Commissione Nazionale Italiana per l UNESCO delle Nazioni Unite per l Educazione, la Scienza e la Cultura

25

Tenuta di Artimino Carmignano - Toscana - Italia

Tenuta di Artimino Carmignano - Toscana - Italia Tenuta di Artimino Carmignano - Toscana - Italia Villa Medicea La Ferdinanda matrimonio religioso matrimonio civile I dintorni di Artimino offrono alcune tra le chiese più suggestive dell intera Toscana,

Dettagli

Artimino Resort: il viaggio nella Toscana più autentica inizia su una misteriosa carrozza

Artimino Resort: il viaggio nella Toscana più autentica inizia su una misteriosa carrozza Artimino Resort: il viaggio nella Toscana più autentica inizia su una misteriosa carrozza Villa La Ferdinanda Con questo articolo inizia la collaborazione tra questo blog e I Salotti del Gusto ideati da

Dettagli

la Tenuta di Artimino Firenze. Hotel Paggeria Medicea**** bellezza e semplicità

la Tenuta di Artimino Firenze. Hotel Paggeria Medicea**** bellezza e semplicità Hotel Nel cuore della toscana più autentica, circondata da una distesa di uliveti e vigneti, sorge la Tenuta di Artimino. Artimino è uno splendido borgo medievale, perfetto per assaporare la pace della

Dettagli

CASTELLO NEL CHIANTI SENESE IN VENDITA

CASTELLO NEL CHIANTI SENESE IN VENDITA Rif 1266 - CASTELLO CHIANTI SENESE EUR 28.000.000,00 CASTELLO NEL CHIANTI SENESE IN VENDITA Siena - Siena - Toscana www.romolini.com/it/1266 Superficie: 14320 mq Terreno: 638 ettari Camere: 115 Bagni:

Dettagli

azienda vitivinicola di 300 ettari in vendita nel Chianti

azienda vitivinicola di 300 ettari in vendita nel Chianti Rif 0531 azienda vitivinicola di 300 ettari in vendita nel Chianti Trattativa Riservata www.villecasalirealestate.com/immobile/531/azienda-vitivinicola-di-300-ettari-in-vendita-nel-chianti Area Chianti

Dettagli

Chiuso il martedi. Ristorante Villa Solatio Via Pantano Pietramelara (CE) Phone

Chiuso il martedi. Ristorante Villa Solatio Via Pantano Pietramelara (CE) Phone Chiuso il martedi. Ristorante Villa Solatio Via Pantano 81051 Pietramelara (CE) Phone +39 347 8252730 +39 331 1181471 info@ristorantesolatio.it www.ristorantesolatio.it Ci trovate anche su: Eventi, meeting

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif Villa di Charme in vendita nelle colline Toscane

Trattativa Riservata. Rif Villa di Charme in vendita nelle colline Toscane Rif 0528 Villa di Charme in vendita nelle colline Toscane Trattativa Riservata www.villecasalirealestate.com/immobile/528/villa-di-charme-in-vendita-nelle-colline-toscane Area Crete Senesi Comune Provincia

Dettagli

TENUTA VITIVINICOLA CON CANTINA IN VENDITA A SAN GIMIGNANO

TENUTA VITIVINICOLA CON CANTINA IN VENDITA A SAN GIMIGNANO Rif 998 - TENUTA VITIVINICOLA TOSCANA EUR 15.000.000,00 TENUTA VITIVINICOLA CON CANTINA IN VENDITA A SAN GIMIGNANO San Gimignano - Siena - Toscana www.romolini.com/it/998 Superficie: 4878 mq Terreno: 200

Dettagli

Tenuta in vendita tra Firenze e Siena Area Comune Provincia Regione Nazione Superficie Immobile: Superficie Terreno: Classe Energetica Stato Agenzia

Tenuta in vendita tra Firenze e Siena Area Comune Provincia Regione Nazione Superficie Immobile: Superficie Terreno: Classe Energetica Stato Agenzia Rif 0532 Tenuta in vendita tra Firenze e Siena www.villecasalirealestate.com/immobile/532/tenuta-in-vendita-tra-firenze-e-siena Trattativa Riservata Area Chianti Comune Provincia Regione Nazione Montespertoli

Dettagli

Castello Banfi - IL BORGO

Castello Banfi - IL BORGO Castello Banfi - IL BORGO Descrizione Nell antico borgo in pietra, nato nel 1700 all ombra delle mura e delle torri del Castello di Poggio alle Mura, per ospitare i contadini che lavoravano per i nobili

Dettagli

AZIENDA VITIVINICOLA CON MODERNA CANTINA IN VENDITA IN MAREMMA

AZIENDA VITIVINICOLA CON MODERNA CANTINA IN VENDITA IN MAREMMA Rif 1014 - CANTINA MODERNA EUR 9.000.000,00 AZIENDA VITIVINICOLA CON MODERNA CANTINA IN VENDITA IN MAREMMA Maremma - Grosseto - Toscana www.romolini.com/it/1014 Superficie: 2714 mq Terreno: 45 ettari Camere:

Dettagli

Le location esclusive per il tuo Sì

Le location esclusive per il tuo Sì Le location esclusive per il tuo Sì ROMANTICISMO ED ECCELLENZA TRA GLI ULIVI Nella cornice esclusiva e incantata dell Acaya Golf Resort & SPA, professionalità e cortesia si fondono per rendere il vostro

Dettagli

Belvedere studio/ sala musicale

Belvedere studio/ sala musicale Rif.: 10694 - San Paolo Estate, Orvieto, Umbria Grande villa in posizione mozzafiato, con 4500 olivi e frantoio.. e studio di registrazione professionale 3.600.000 Prestigiosa villa circondata da 100 ettari

Dettagli

La vite e il vino in Toscana

La vite e il vino in Toscana La vite e il vino in Toscana Campagna viticola 2012/2013 DATI STRUTTURALI E PRODUTTIVI DEL SETTORE VITIVINICOLO IN REGIONE TOSCANA Tabella n. 1: : potenziale viticolo regionale, superficie vitata, aziende

Dettagli

Artimino Fattoria. Carmignano Docg

Artimino Fattoria. Carmignano Docg Artimino Fattoria Artimino Fattoria Le cantine e il vino 84 ettari di splendide vigne esposte a mezzogiorno, una varietà di nobili vitigni legata al territorio ed alla sua tradizione. L azienda produce

Dettagli

GRAND HOTEL VILLA TORRETTA

GRAND HOTEL VILLA TORRETTA DESCRIZIONE DELL HOTEL Ospitato in una storica e prestigiosa dimora risalente al 17 secolo, appartenuta alle più ricche e blasonate famiglie milanesi, immerso nel verde del Parco Nord di Milano, il Grand

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif Borgo in vendita in Toscana.

Trattativa Riservata. Rif Borgo in vendita in Toscana. Rif 0387 Borgo in vendita in Toscana www.villecasalirealestate.com/immobile/388/borgo-in-vendita-in-toscana Trattativa Riservata Area Valdarno Comune Provincia Regione Nazione Loro Ciuffenna Arezzo Toscana

Dettagli

When Hospitality meets inspiration

When Hospitality meets inspiration When Hospitality meets inspiration Location d eccellenza Oasi d incanto, raffinatezza e relax Dall ideazione di uno splendido gioiello incastonato tra dolci pendii delle colline di Giardini Naxos, Diamond

Dettagli

Camere e Suite Il Relais San Maurizio conta 30 camere, di cui dieci suite, ognuna con un particolare decoro, stile e atmosfera, e alcune con giardino

Camere e Suite Il Relais San Maurizio conta 30 camere, di cui dieci suite, ognuna con un particolare decoro, stile e atmosfera, e alcune con giardino Relais San Maurizio Il Relais San Maurizio è un antico monastero del Seicento divenuto Luxury SPA Resort solo pochi anni fa. Nel cuore delle terre del Moscato, in Langa, è un luogo unico e indimenticabile.

Dettagli

La vite e il vino in Toscana

La vite e il vino in Toscana La vite e il vino in Toscana Campagna viticola 2013/2014 1 DATI STRUTTURALI E PRODUTTIVI Tabella n. 1: potenziale viticolo regionale, superficie vitata, aziende con vite e superficie media di vigneto per

Dettagli

Natale Contattateci ai seguenti numeri: Oppure inviateci una mail a:

Natale Contattateci ai seguenti numeri: Oppure inviateci una mail a: Natale 2016 Contattateci ai seguenti numeri: 055 8076161 055 8061257 Oppure inviateci una mail a: info@letorri.net Come ogni anno Vi proponiamo alcune idee per i Vostri regali di Natale. Scegliete la confezione

Dettagli

IMMOBILI DI PRESTIGIO IN VENDITA FIRENZE TOSCANA

IMMOBILI DI PRESTIGIO IN VENDITA FIRENZE TOSCANA Rif 1249 - RESIDENZE LUSSO CHIANTI EUR 5.300.000,00 IMMOBILI DI PRESTIGIO IN VENDITA FIRENZE TOSCANA San Casciano Val di Pesa - Firenze - Toscana www.romolini.com/it/1249 Superficie: 715 mq Terreno: 2

Dettagli

DATI STRUTTURALI E PRODUTTIVI DEL SETTORE VITIVINICOLO IN REGIONE TOSCANA

DATI STRUTTURALI E PRODUTTIVI DEL SETTORE VITIVINICOLO IN REGIONE TOSCANA DATI STRUTTURALI E PRODUTTIVI DEL SETTORE VITIVINICOLO IN REGIONE TOSCANA Tabella n. 1: superficie vitata, aziende con vite e superficie media di vigneto per azienda, totali regionali e suddivisi per provincia

Dettagli

Carmignano Riserva. Grumarello Docg. Artimino Fattoria. Carmignano Docg. UVE: Sangiovese, Cabernet Sauvignon, Merlot, Syrah

Carmignano Riserva. Grumarello Docg. Artimino Fattoria. Carmignano Docg. UVE: Sangiovese, Cabernet Sauvignon, Merlot, Syrah Riserva Grumarello UVE: Sangiovese, Cabernet Sauvignon, Merlot, Syrah ZONA DI PRODUZIONE: (PO) ALTITUDINE MEDIA: 110 m s.l.m GRADO ALCOLICO: 14% vol TEMPERATURA DI SERVIZIO: 18-20 C Le uve raccolte a perfetta

Dettagli

TENUTA VINICOLA NEL CHIANTI CLASSICO IN VENDITA

TENUTA VINICOLA NEL CHIANTI CLASSICO IN VENDITA Rif 976 - TENUTA ROSSO CHIANTI EUR 24.500.000,00 TENUTA VINICOLA NEL CHIANTI CLASSICO IN VENDITA Chianti Colli Senesi - Siena - Toscana www.romolini.com/it/976 Superficie: 6000 mq Terreno: 373 ettari Camere:

Dettagli

VILLA CON VIGNETO, OLIVETO E TERRENO PERUGIA

VILLA CON VIGNETO, OLIVETO E TERRENO PERUGIA Rif 770 - VILLA COLLAZZONE EUR 2.200.000,00 VILLA CON VIGNETO, OLIVETO E TERRENO PERUGIA Collazzone - Perugia - Umbria www.romolini.com/it/770 Superficie: 900 mq Terreno: 22 ettari Camere: 7 Bagni: 6 L'IMMOBILE

Dettagli

La vite e il vino in Toscana

La vite e il vino in Toscana La vite e il vino in Toscana Campagna viticola 2014/2015 DATI STRUTTURALI E PRODUTTIVI Tabella n. 1: potenziale viticolo regionale, superficie vitata, aziende con vite e superficie media di vigneto per

Dettagli

Toscana Complesso ricettivo 4**** in Tipico Borgo toscano in vendita in Chianti

Toscana Complesso ricettivo 4**** in Tipico Borgo toscano in vendita in Chianti Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Toscana Complesso ricettivo 4**** in Tipico Borgo toscano in vendita in Chianti, IT Descrizione Toscana. Complesso

Dettagli

,00. Rif vendita azienda vinicola in toscana.

,00. Rif vendita azienda vinicola in toscana. Rif 0575 vendita azienda vinicola in toscana www.villecasalirealestate.com/immobile/575/vendita-azienda-vinicola-in-toscana 4.500.000,00 Area Chianti Comune Provincia Regione Nazione Poggibonsi Siena Toscana

Dettagli

Fontebussi TUSCAN. Resort

Fontebussi TUSCAN. Resort Fontebussi TUSCAN Resort Immerso tra le sinuose colline del Chianti il Resort è a due passi dai più importanti centri culturali ed economici della Toscana. Professionalità e servizi esclusivi: un elegante

Dettagli

TENUTA VINICOLA IN VENDITA, CHIANTI COLLI FIORENTINI

TENUTA VINICOLA IN VENDITA, CHIANTI COLLI FIORENTINI Rif 1220 - NOBILE TENUTA CHIANTI EUR 16.500.000,00 TENUTA VINICOLA IN VENDITA, CHIANTI COLLI FIORENTINI San Casciano Val di Pesa - Firenze - Toscana www.romolini.com/it/1220 Superficie: 6571 mq Terreno:

Dettagli

L Azienda. Stoppervini SAGL - Via Losanna 1a - CH-6900 Lugano -

L Azienda. Stoppervini SAGL - Via Losanna 1a - CH-6900 Lugano - L Azienda La Fattoria di Poggio Capponi domina da un colle della zona di Montespertoli uno splendido paesaggio di vigne, olivi, grano e cipressi. L azienda si estende su un territorio di 500 ettari. Produce

Dettagli

CAPALBIO, TENUTA VITIVINICOLA SUL MARE IN VENDITA IN MAREMMA.

CAPALBIO, TENUTA VITIVINICOLA SUL MARE IN VENDITA IN MAREMMA. Rif 997 - TENUTA ANSONICA CAPALBIO EUR 4.750.000,00 CAPALBIO, TENUTA VITIVINICOLA SUL MARE IN VENDITA IN MAREMMA. Capalbio - Grosseto - Toscana www.romolini.com/it/997 Superficie: 800 mq Terreno: 21 ettari

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif Vendita azienda agricola con riserva di caccia

Trattativa Riservata. Rif Vendita azienda agricola con riserva di caccia Rif 0530 Vendita azienda agricola con riserva di caccia Trattativa Riservata www.villecasalirealestate.com/immobile/530/vendita-azienda-agricola-con-riserva-di-caccia Area Val D'Ambra Comune Provincia

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano h 30 m Venezia h 30 m Firenze 0 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari (740

Dettagli

ALLEGATO A SI CHIEDE DI INVIARE LA PRESENTE SCHEDA D ISCRIZIONE COMPILATA IL PRIMA POSSIBILE E SEMPRE ENTRO IL 30/08/13

ALLEGATO A SI CHIEDE DI INVIARE LA PRESENTE SCHEDA D ISCRIZIONE COMPILATA IL PRIMA POSSIBILE E SEMPRE ENTRO IL 30/08/13 ALLEGATO A HOTEL DI ASCOLI PICENO CONVENZIONATI CON IDEATRAVEL Palazzi storici, residenze di charme e moderni hotel, Ascoli Piceno è una città in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di

Dettagli

Grand Visconti Palace

Grand Visconti Palace Grand Visconti Palace Ciò che nel 1920 era un mulino oggi è un albergo esclusivo che offre un servizio ricercato e curato nei minimi dettagli sia all uomo d affari, sia a chi vuole trascorrere qualche

Dettagli

FATTORIA ABBAZIA DI MONTE OLIVETO

FATTORIA ABBAZIA DI MONTE OLIVETO FATTORIA ABBAZIA DI MONTE OLIVETO La tradizione del buon vino: una famiglia e la sua terra 1 FATTORIA ABBAZIA DI MONTE OLIVETO 2 L area in cui si trova l azienda è quella del comune di San Gimignano, in

Dettagli

Antico Convento Park Hotel et Bellevue. Matrimoni ed Eventi Speciali Pistoia

Antico Convento Park Hotel et Bellevue. Matrimoni ed Eventi Speciali Pistoia Antico Convento Park Hotel et Bellevue Matrimoni ed Eventi Speciali Pistoia ...siate i benvenuti Antico Convento Park Hotel et Bellevue è una meravigliosa terrazza su Pistoia ed il suo centro storico,

Dettagli

,00. Rif vendita casale a Castellina in Chianti.

,00. Rif vendita casale a Castellina in Chianti. Rif 0562 vendita casale a Castellina in Chianti www.villecasalirealestate.com/immobile/562/vendita-casale-a-castellina-in-chianti 3.200.000,00 Area Chianti Comune Provincia Regione Nazione Castellina in

Dettagli

PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE

PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE PORTFOLIO ALBERGHI E STRUTTURE RICETTIVE I SEMESTRE 2017 SIENA In una splendida villa d epoca di grande fascino circondata da un grande parco. L Albergo è composto da 125 camere di gran comfort e completo

Dettagli

OTTO GIORNI TRA CITTA D ARTE E FRANCIACORTA Firenze, Franciacorta, Milano

OTTO GIORNI TRA CITTA D ARTE E FRANCIACORTA Firenze, Franciacorta, Milano OTTO GIORNI TRA CITTA D ARTE E FRANCIACORTA Firenze, Franciacorta, Milano Organizzato da: Paltours Viaggi e Turismo In partnership con: associazione strada del franciacorta PRIMO GIORNO. SISTEMAZIONE PRESSO

Dettagli

TOSCANA LE REGIONI DEL VINO 5KC 2016/ IPSEOA BARGA ALESSIO PEDRI

TOSCANA LE REGIONI DEL VINO 5KC 2016/ IPSEOA BARGA ALESSIO PEDRI TOSCANA LE REGIONI DEL VINO 5KC 2016/17 16 11 2016 IPSEOA BARGA ALESSIO PEDRI 397 km di costa Alpi e Appennini 11 DOCG --- 40 DOC --- 6 IGT TRA LE PRIME REGIONI PRODUTTRICI DI VINO ITALIANO TRA LE PRIME

Dettagli

,00. Rif Villa in vendita a Fiesole.

,00. Rif Villa in vendita a Fiesole. Rif 0525 Villa in vendita a Fiesole www.villecasalirealestate.com/immobile/525/villa-in-vendita-a-fiesole 3.200.000,00 Area Chianti Comune Provincia Regione Nazione Fiesole Firenze Toscana Italia Superficie

Dettagli

COLORI e SAPORI dell AUTUNNO. #tastemaremma BETANIA VIAGGI T U R I S M O S O C I A L E 3. 0

COLORI e SAPORI dell AUTUNNO. #tastemaremma BETANIA VIAGGI T U R I S M O S O C I A L E 3. 0 COLORI e SAPORI dell AUTUNNO #tastemaremma BETANIA VIAGGI La Toscana d autunno: un esperienza eccezionale! Scopri con noi la bellezza della maremma quando cadono le foglie! Borgo Magliano Resort è la miglior

Dettagli

,00. Rif Vendita villa di lusso vicino Siena.

,00. Rif Vendita villa di lusso vicino Siena. Rif 0523 Vendita villa di lusso vicino Siena www.villecasalirealestate.com/immobile/523/vendita-villa-di-lusso-vicino-siena 2.090.000,00 Area Amiata Comune Provincia Regione Nazione San Casciano Dei Bagni

Dettagli

Agriturismo in vendita nelle Marche.

Agriturismo in vendita nelle Marche. Rif 0498 Agriturismo in vendita nelle Marche www.villecasalirealestate.com/immobile/498/agriturismo-in-vendita-nelle-marche 1.690.000,00 Area Comune Provincia Regione Nazione Mergo Ancona Marche Italia

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif Borgo in vendita a Firenze.

Trattativa Riservata. Rif Borgo in vendita a Firenze. Rif 0403 Borgo in vendita a Firenze www.villecasalirealestate.com/immobile/402/borgo-in-vendita-a-firenze Trattativa Riservata Area Chianti Comune Provincia Regione Nazione Lastra a Signa Firenze Toscana

Dettagli

RIMINI. Insieme per il successo del vostro meeting

RIMINI. Insieme per il successo del vostro meeting RIMINI Insieme per il successo del vostro meeting Vacanze da vivere ed emozioni da ricordare Situato a pochi passi dal mare, adiacente al parco Federico Fellini, l Holiday Inn Rimini si affaccia sul cuore

Dettagli

Marinedda. Resort & Villaggi - Sardegna

Marinedda. Resort & Villaggi - Sardegna Marinedda Resort & Villaggi - Sardegna * FORMULA ROULETTE PRESTIGE DELPHINA Questa struttura offre la possibilità di prenotazione con la "Formula Roulette Prestige" (posti limitati) che garantisce sconti

Dettagli

,00. Rif Splendida Tenuta in vendita in Franciacorta

,00. Rif Splendida Tenuta in vendita in Franciacorta Rif 0165 Splendida Tenuta in vendita in Franciacorta www.villecasalirealestate.com/immobile/165/splendida-tenuta-in-vendita-in-franciacorta 4.500.000,00 Area Franciacorta Comune Provincia Regione Nazione

Dettagli

Il vino che fa viaggiare Toscana. 19/20 novembre 2016 Fattoria di Petrognano. Montelupo Fiorentino - Firenze

Il vino che fa viaggiare Toscana. 19/20 novembre 2016 Fattoria di Petrognano. Montelupo Fiorentino - Firenze Il vino che fa viaggiare Toscana 19/20 novembre 2016 Fattoria di Petrognano Montelupo Fiorentino - Firenze La cultura del vino e dell enoturismo Il vino non è solo inteso come prodotto di qualità ed espressione

Dettagli

Toscana Vendita grande azienda agricola con vigneto agriturismi e ruderi

Toscana Vendita grande azienda agricola con vigneto agriturismi e ruderi Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Toscana Vendita grande azienda agricola con vigneto agriturismi e ruderi, IT Descrizione Vendita grande azienda

Dettagli

Vini DOC delle Marche Dati produttivi e disciplinari

Vini DOC delle Marche Dati produttivi e disciplinari Vini DOC delle Marche Dati produttivi e disciplinari I NUMERI DEL VINO MARCHIGIANO LE MARCHE NELLA CAMPAGNA 2002/ 2003 HA PRODOTTO 1.256.275. Hl. DI VINO Vino D.O.C. 28% Vino I.G.T 39% Vino da tavola 33%

Dettagli

Nella patria del tartufo e del barolo

Nella patria del tartufo e del barolo Nella patria del tartufo e del barolo con AUTUNNO - CACCIA AL TARTUFO - TENUTE PRESTIGIOSE - PANORAMI UNICI RELAX - CURVE - DEGUSTAZIONI Giorno 1: da milano alle langhe passando per il lago d orta Gli

Dettagli

Campo Bargello. Marco Querci e Marta Matteini Querci, proprietari di Campo Bargello

Campo Bargello. Marco Querci e Marta Matteini Querci, proprietari di Campo Bargello CAMPO BARGELLO Campo Bargello Situata nel cuore della Maremma Toscana, in località Fontino, comune di Massa Marittima, a 150 metri di altitudine, l Azienda Agricola Campo Bargello nasce nel 2000 da un

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif Casali di lusso in vendita a Cetona.

Trattativa Riservata. Rif Casali di lusso in vendita a Cetona. Rif 0406 Casali di lusso in vendita a Cetona www.villecasalirealestate.com/immobile/405/casali-di-lusso-in-vendita-a-cetona Trattativa Riservata Area Crete Senesi Comune Provincia Regione Nazione Cetona

Dettagli

Eventi che sposano creatività e classe. CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PALERMO)

Eventi che sposano creatività e classe. CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PALERMO) Eventi che sposano creatività e classe. CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PALERMO) Classe speciale. Creatività naturale. L architettura dell Hotel Dolcestate prende ispirazione dalla luce e dai colori della costa

Dettagli

A C C O G L I E N Z A, I N C O N T R O E D I A L O G O O L T R E L A S A C R A L I T A D E L L U O G O

A C C O G L I E N Z A, I N C O N T R O E D I A L O G O O L T R E L A S A C R A L I T A D E L L U O G O A C C O G L I E N Z A, I N C O N T R O E D I A L O G O O L T R E L A S A C R A L I T A D E L L U O G O SIAMO NEL CUORE DELL ITALIA Assisi Posizione geografica strategica Assisi è facilmente raggiungibile:

Dettagli

E una location suggestiva e perfettamente adatta alle cene aziendali o ad una giornata di benessere per i propri dipendenti.

E una location suggestiva e perfettamente adatta alle cene aziendali o ad una giornata di benessere per i propri dipendenti. EVENTI AZIENDALI Il Castello di Montignano ospita meeting ed eventi di rappresentanza, Cda, presentazioni di prodotti, piccole e grandi convention, team building ed incentive. E una location suggestiva

Dettagli

REPERTORIO DELLE MIGLIORI PRATICHE PSR 2007/2013 PROVINCIA DI SIENA PODERE LE BONCIE. I vini naturali: la passione di una donna per la sua terra

REPERTORIO DELLE MIGLIORI PRATICHE PSR 2007/2013 PROVINCIA DI SIENA PODERE LE BONCIE. I vini naturali: la passione di una donna per la sua terra PODERE LE BONCIE I vini naturali: la passione di una donna per la sua terra 1 PODERE LE BONCIE L area in cui è situata l azienda è Castelnuovo Berardenga è un comune della provincia di Siena, in particolare

Dettagli

Casale La Valle - Toscana Resort Castelfalfi

Casale La Valle - Toscana Resort Castelfalfi Casale La Valle - Toscana Resort Castelfalfi by leonardo - mercoledì, dicembre 30, 2015 http://www.happynewlife.it/it/casale-la-valle-toscana-resort-castelfalfi/ Vacanze in Toscana All'interno del Toscana

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

Azienda Agricola con appartamenti, ristorante e 7 Ha di terreno - Barberino Val d Elsa Barberino Val d Elsa (Firenze)

Azienda Agricola con appartamenti, ristorante e 7 Ha di terreno - Barberino Val d Elsa Barberino Val d Elsa (Firenze) Azienda Agricola con appartamenti, ristorante e 7 Ha di terreno - Barberino Val d Elsa Barberino Val d Elsa (Firenze) Azienda agricola che si estende su circa 7 ettari di terreno tra oliveto, vigneto,

Dettagli

catalogo confezioni regalo Natale 2017

catalogo confezioni regalo Natale 2017 catalogo confezioni regalo Natale 2017 Dove il sole dà vita e la vita prende forma I vini Officina del Sole I vini sono il frutto di fermentazioni e maturazioni attente, delicate e silenziose, per cercare

Dettagli

HOTEL SPA E BENESSERE MEETING, CONGRESSI ED EVENTI

HOTEL SPA E BENESSERE MEETING, CONGRESSI ED EVENTI Strada Statale SS 223 Località Bagni di Petriolo Fraz. Pari, Civitella Paganico (GR) Tel. +39.0564.9091 Fax +39.0564.909064 info@petriolosparesort.com atahotels.it/petriolosparesort Prenotazioni individuali,

Dettagli

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE Grecia Kos no ità Gaia Royal HHHH Valutazione Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE 91 Grecia Kos Gaia Royal Questo resort, che si estende su di un area molto vasta, affaccia direttamente sul mare, di fronte

Dettagli

Officina del Sole. Dove il sole dà vita e la vita prende forma

Officina del Sole. Dove il sole dà vita e la vita prende forma catalogo confezioni regalo Natale 2017 Officina del Sole I vini sono il frutto di fermentazioni e maturazioni attente, delicate e silenziose, per cercare di avvicinarsi alla perfezione, con la capacità

Dettagli

UNA CORNICE ESCLUSIVA

UNA CORNICE ESCLUSIVA UNA CORNICE ESCLUSIVA PER EVENTI INDIMENTICABILI Costruita nel 1907, Villa Ida Lampugnani è stata la dimora del Senatore Felice Gajo ed è situata a Parabiago, a circa 15 km da Milano e dall aeroporto internazionale

Dettagli

TENUTA VITIVINICOLA CHIANTI CLASSICO, FRANTOIO IN VENDITA TOSCANA

TENUTA VITIVINICOLA CHIANTI CLASSICO, FRANTOIO IN VENDITA TOSCANA Rif 620 - AZIENDA AGRICOLA CHIANTI EUR 3.500.000,00 TENUTA VITIVINICOLA CHIANTI CLASSICO, FRANTOIO IN VENDITA TOSCANA Firenze - Firenze - Toscana www.romolini.com/it/620 Superficie: 2000 mq Terreno: 40

Dettagli

Convention. in Cascina Diodona. Cascina. Cucina. Cantina

Convention. in Cascina Diodona. Cascina. Cucina. Cantina C Convention C Cascina C Cucina C Cantina in Cascina Diodona una Cascina immersa nel verde Collocata nel dolce paesaggio collinare delle Prealpi lombarde, tra Como e Varese, la Cascina Diodona si trova

Dettagli

MGALLERY LA COLLEZIONE DI HOTEL MEMORABILI FIRMATA ACCOR PALAZZO CARACCIOLO - NAPOLI

MGALLERY LA COLLEZIONE DI HOTEL MEMORABILI FIRMATA ACCOR PALAZZO CARACCIOLO - NAPOLI MGALLERY LA COLLEZIONE DI HOTEL MEMORABILI FIRMATA ACCOR PALAZZO CARACCIOLO - NAPOLI 1 LA STORIA DELLA COLLEZIONE MGALLERY 2008: Accor comprende il valore del LUSSO DELL ESPERIENZA, CHE STIMOLA CUORE E

Dettagli

EX CONVENTO MONASTERO IN VENDITA A FIRENZE

EX CONVENTO MONASTERO IN VENDITA A FIRENZE Rif 652 - CONVENTO FIRENZE EUR 6.500.000,00 EX CONVENTO MONASTERO IN VENDITA A FIRENZE Sesto Fiorentino - Firenze - Toscana www.romolini.com/it/652 Superficie: 2350 mq Terreno: 9 ettari Camere: 10 Bagni:

Dettagli

THE TRAVELLER ON TOUR ROMA.

THE TRAVELLER ON TOUR ROMA. THE TRAVELLER ON TOUR ROMA Roma, magnifica e travolgente in ogni periodo dell'anno, ricca di storia, arte e tradizioni culinarie. I nostri esperti vi condurranno alla scoperta della capitale e dei suoi

Dettagli

RISERVA DI CACCIA, AZ. VITIVINICOLA IN VENDITA TOSCANA, SIENA

RISERVA DI CACCIA, AZ. VITIVINICOLA IN VENDITA TOSCANA, SIENA Rif 573 - TENUTA COLLI SENESI Prezzo ridotto a EUR 7.500.000,00 RISERVA DI CACCIA, AZ. VITIVINICOLA IN VENDITA TOSCANA, SIENA Siena - Siena - Toscana www.romolini.com/it/573 Superficie: 4677 mq Terreno:

Dettagli

Piemonte Azienda vinicola biodinamica con cantina agriturismo aziende vinicole biodinamiche vendita

Piemonte Azienda vinicola biodinamica con cantina agriturismo aziende vinicole biodinamiche vendita Ville@Casali Real Estate s.r.l. Telefono: 800 984 481 Email: info@villeecasalinetwork.com Piemonte Azienda vinicola biodinamica con cantina agriturismo aziende vinicole biodinamiche vendita Alessandria,

Dettagli

4 Palio Arcieristico di San Francesco

4 Palio Arcieristico di San Francesco 14 Maggio 2017 4 Palio Arcieristico di San Francesco Manifestazione storica medievale tutto il creato laudate e sol per gioco l arme usate Hospitalitate et desinare - alla buona opera de la Pro Loco Approntamento

Dettagli

dove le aziende ritrovano se stesse.

dove le aziende ritrovano se stesse. dove le aziende ritrovano se stesse. UNA FINESTRA SUL GARDA. L unico centro termale italiano che affaccia sul lago. CENTRO BENESSERE TERMALE AQUARIA. Una parentesi di relax grande 10.000 mq. A metà strada

Dettagli

Alla Scoperta del Brunello di Montalcino - full day tour

Alla Scoperta del Brunello di Montalcino - full day tour Alla Scoperta del Brunello di Montalcino - full day tour Descrizione In giro per le cantine del Brunello a bordo di un minivan. 1 / 8 Artemisia Viaggi in collaborazione con alcune aziende di produzione

Dettagli

del Due realta à, un unico sogno. Tra storia, benessere ed emozion

del Due realta à, un unico sogno. Tra storia, benessere ed emozion Relais Colle del Due realta à, un unico sogno. Tra storia, benessere ed emozion Regalatevi un soggiorno indimenticabile immersi nella natura, nella tradizione e nella cultura di due tra le più suggestive

Dettagli

Villa Flori sul Lago di Como, location d eccezione

Villa Flori sul Lago di Como, location d eccezione Villa Flori sul Lago di Como, location d eccezione Gli alberghi del gruppo LarioHotels: Hotel Villa Flori, Albergo Terminus e Posta Design Hotel con i loro ristoranti Raimondi, Bar delle Terme e Posta

Dettagli

Piano -1 SALA 900 GIARDINO D INVERNO

Piano -1 SALA 900 GIARDINO D INVERNO Meeting e Congressi Piano -1 PIANO (-1) TOILETTE SALA 900 GIARDINO D INVERNO SALA 800 SALA 800 + SALA 900 137 - - 3,8 - - - - 110 150-1 SALA 900 86,5 9,30 9,30 3,0 - - - - 65 - -1 SALA 800 50,5 8,60 5,85

Dettagli

HOTEL SPA E BENESSERE MEETING, CONGRESSI ED EVENTI

HOTEL SPA E BENESSERE MEETING, CONGRESSI ED EVENTI Via Cima Tosa,3 Località Campo Carlo Magno 38086 Madonna di Campiglio Tel. +39 0465.441003 Fax +39.0465.440294 info@golfhotelcampiglio.com atahotels.it/golfhotelcampiglio Prenotazioni individuali, meeting

Dettagli

VILLA DI LUSSO IN VENDITA A FIRENZE

VILLA DI LUSSO IN VENDITA A FIRENZE Rif 1250 - VILLA LUSSO CHIANTI EUR 11.850.000,00 VILLA DI LUSSO IN VENDITA A FIRENZE San Casciano Val di Pesa - Firenze - Toscana www.romolini.com/it/1250 Superficie: 1315 mq Terreno: 2 ettari Camere:

Dettagli

Merumalia wine resort a Frascati: il progetto innovativo e bio della famiglia Fusco

Merumalia wine resort a Frascati: il progetto innovativo e bio della famiglia Fusco Merumalia wine resort a Frascati: il progetto innovativo e bio della famiglia Fusco Merumalia, Giulia e Luigi Fusco di Floriana Barone Un luogo sospeso nel tempo, alle pendici delle dolci colline frascatane,

Dettagli

FIRENZE Villa d Este Hotels

FIRENZE Villa d Este Hotels FIRENZE Villa d Este Hotels A due passi da Firenze, l incanto della terra toscana sulle rive dell Arno. Villa La Massa é un gioiello architettonico dell epoca medicea. Nel XVI secolo fu costruita come

Dettagli

Wedding in Fontebussi

Wedding in Fontebussi Località Fontebussi, 52022 Cavriglia (AR) ITALY Phone +39 055 916811 Fax +39 055 9168189 www.fontebussi.com info@fontebussi.com Fontebussi Tuscan Resort**** è un luogo ideale per eventi di prestigio come

Dettagli

CATENA HOTEL A FIRENZE Quattro strutture ricettive alberghiere situati in Firenze. - 1: complesso alberghiero vendita per 28 milioni di euro; - 2: tre

CATENA HOTEL A FIRENZE Quattro strutture ricettive alberghiere situati in Firenze. - 1: complesso alberghiero vendita per 28 milioni di euro; - 2: tre Agriturismo situato in Balbano, tra Lucca e Forte dei Marmi, in uno dei luoghi più belli della costa toscana. Si compone di: 10 camere da letto, 10 bagni, 2 soggiorni, 2 cucine. Perfetto sia come uso residenziale

Dettagli

VENDITA TENUTA VINICOLA A CESENA PRODUZIONE SANGIOVESE DI ROMAGNA

VENDITA TENUTA VINICOLA A CESENA PRODUZIONE SANGIOVESE DI ROMAGNA Rif 1188 - TENUTA SANGIOVESE DI ROMAGNA EUR 1.600.000,00 VENDITA TENUTA VINICOLA A CESENA PRODUZIONE SANGIOVESE DI ROMAGNA Cesena - Cesena - Emilia-Romagna www.romolini.com/it/1188 Superficie: 350 mq Terreno:

Dettagli

Mese di Marzo Francesco del Cossa, particolare degli affreschi del Salone dei Mesi, Palazzo Schifanoia, Ferrara.

Mese di Marzo Francesco del Cossa, particolare degli affreschi del Salone dei Mesi, Palazzo Schifanoia, Ferrara. Mese di Marzo Francesco del Cossa, particolare degli affreschi del Salone dei Mesi, Palazzo Schifanoia, Ferrara. chi ara. Città d Arte... sempre nuove emozioni Come nasce un luogo del cuore? Quasi sempre

Dettagli

LCG World e Jewels Hotels & Resorts Collection. F o r W e d d i n g

LCG World e Jewels Hotels & Resorts Collection. F o r W e d d i n g LCG World e Jewels Hotels & Resorts Collection F o r W e d d i n g Area Nord Italia: - Relais Bella Rosina (Fiano - Torino) - Boscareto Resort & Spa (Serralunga d'albe - Cuneo) - Villa Malaspina (Castel

Dettagli

HOTEL SPA E BENESSERE MEETING, CONGRESSI ED EVENTI

HOTEL SPA E BENESSERE MEETING, CONGRESSI ED EVENTI Via P. Gobetti, 10123 Torino Tel. +39.011.551 Fax +39.011.5185870 info@principidipiemonte.com atahotels.it/principidipiemonte Prenotazioni individuali +39.02.69826982 booking@atahotels.it Prenotazioni

Dettagli

BUDAPEST CONVENTION NOVEMBRE

BUDAPEST CONVENTION NOVEMBRE BUDAPEST CONVENTION 2017 16 17 18 19 NOVEMBRE Vieni a conoscere la Regina del Danubio Preparati a partire per un viaggio unico: sarà un piacere averti Ospite alla Convention Heritage 2017, evento tanto

Dettagli

IDEE E PROPOSTE - GIUGNO Accogliere

IDEE E PROPOSTE - GIUGNO Accogliere Video 30 IDEE E PROPOSTE - GIUGNO 2013 Accogliere PALACE GRAND HOTEL VARESE: CHI SIAMO Il Palace Grand Hotel Varese sorge sul Colle Campigli Della Città giardino ed è il simbolo del Liberty varesino. Costruito

Dettagli

The Traveller Chef. a tasty a way to to discover the city. The Traveller on Tour ROMA

The Traveller Chef. a tasty a way to to discover the city. The Traveller on Tour ROMA The Traveller Chef a tasty a way to to discover the city The Traveller on Tour ROMA Roma, magnifica e travolgente in ogni periodo dell'anno, ricca di storia, arte e tradizioni culinarie. I nostri esperti

Dettagli

MASO TRENTINO, TENUTA VITIVINICOLA, AZIENDA VINICOLA IN VENDITA

MASO TRENTINO, TENUTA VITIVINICOLA, AZIENDA VINICOLA IN VENDITA Rif 1019 - MASO TRENTINO DOC Trattativa Riservata MASO TRENTINO, TENUTA VITIVINICOLA, AZIENDA VINICOLA IN VENDITA Trento - Trento - Trentino-Alto Adige www.romolini.com/it/1019 Superficie: 1605 mq Terreno:

Dettagli

LAGO DI GARDA Limone sul Garda (BS)

LAGO DI GARDA Limone sul Garda (BS) LAGO DI GARDA Limone sul Garda (BS) 92 93 Hotel Royal Village Categoria: Tipologia: Villaggi e Club Hotel Ideale per: DIVERTIMENTO RELAX BENESSERE BUSINESS Poco distante dal centro di Limone sul Garda

Dettagli

TENUTA CON VILLA RINASCIMENTALE IN VENDITA CHIANTI, TOSCANA

TENUTA CON VILLA RINASCIMENTALE IN VENDITA CHIANTI, TOSCANA Rif 1209 - TUSCAN CHIANTI ESTATE EUR 17.150.000,00 TENUTA CON VILLA RINASCIMENTALE IN VENDITA CHIANTI, TOSCANA San Casciano Val di Pesa - Firenze - Toscana www.romolini.com/it/1209 Superficie: 2000 mq

Dettagli

VILLA MAZZUCCHELLI. il fascino della storia l eleganza senza tempo

VILLA MAZZUCCHELLI. il fascino della storia l eleganza senza tempo VILLA MAZZUCCHELLI il fascino della storia l eleganza senza tempo VILLA MAZZUCCHELLI Villa Mazzucchelli è situata a Ciliverghe di Mazzano in una posizione strategica tra Brescia e il Lago di Garda ed è

Dettagli